Aceto Aceto Balsamico

Aceto Aceto Balsamico – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Aceto Aceto Balsamico: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ORO ANTICA ACETAIA DODIAceto Balsamico Tradizionale Modena DOP affinato Balsamic Vinegar 12+ years aged1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ARGENTO ANTICA ACETAIA DODI1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ARAGOSTA ANTICA ACETAIA DODIAceto Balsamico Tradizionale Modena DOP Extravecchio Balsamic Vinegar+25yrs aged
Link1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ORO ANTICA ACETAIA DODIAceto Balsamico Tradizionale Modena DOP affinato Balsamic Vinegar 12+ years aged1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ARGENTO ANTICA ACETAIA DODI1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ARAGOSTA ANTICA ACETAIA DODIAceto Balsamico Tradizionale Modena DOP Extravecchio Balsamic Vinegar+25yrs aged
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Acetaia Dodi
  • Nuovo,
  • Marca: Acetaia Ambrosia
  • Quantità: 1
  • Unità di misura: Unità
  • Nuovo,
  • Marca: Acetaia Dodi
  • Nuovo,
  • Marca: Acetaia Dodi
  • Nuovo,
  • Marca: Acetaia Ambrosia
  • Quantità: 1
  • Unità di misura: Unità
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
In questa categoria il prodotto migliore è 1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ORO ANTICA ACETAIA DODI di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 0,99 - 9. Marzo 2018, 18:27). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Aceto Aceto Balsamico

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Aceto Aceto Balsamico, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ORO ANTICA ACETAIA DODI
1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ORO ANTICA ACETAIA DODI*

   



 COFANETTO
1 bottiglia 100ml numerata:
ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ORO +dosatore,ampolla da degustazione e ricettario 

Dopo minimo 25 anni di travasi e di invecchiamento, dalla prima botticella si preleva la quantità di Aceto Balsamico Tradizionale che si prevede di utilizzare nel corso dell' anno.


Una parte viene sottoposta al giudizio die maestri assaggiatori per la classificazione nei tre diversi bollini. La suddivisione avviene con criteri rigidissimi, fissati dalla Disciplinare di Produzione, mediante degustazione da parte dei maestri assaggiatori che assegnano un punteggio a seconda delle caratteristiche visive, olfattive e gustative.


L'Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia (D.O.P.) Bollino Oro dell'Acetaia Dodi è straordinario. Ricco di profumi e armonia di aromi tra l'agro e il dolce, ha un gusto persistente. è raccomandabile per accompagnare la degustazione di formaggi importanti, saporiti e piccanti, per macedonie di frutti di bosco, fragole e ciliegie, per creme pasticcere o gelati. Le nonne lo consigliano come elisir da sorbire prima di coricarsi.


ANTICA ACETATIA DODI
Corre l’anno 1891 e a Gavasseto, piccolo borgo in provincia di Reggio Emilia, nasce Carmelina Ligabue. Come è costume e cultura nelle famiglie agricole benestanti, Anselmo, il padre, avvia per la figlia una “batteria” di aceto balsamico; ella, poi, la porterà in dote nella famiglia Dodi, che l’ha custodita fino ai giorni nostri.È così che il nipote Ricordano ha ereditato dalla nonna le botticelle e, con esse, il grande amore per l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, i suoi consigli e la sua esperienza. La tradizione, fondendosi con l’innovazione, ha fatto nascere in seguito, dalle sapienti mani del maestro acetaio “Dano” Dodi, una più ampia gamma di blend accuratamente selezionati, tra cui emerge il “Riserva di Famiglia”.Poche gocce di questi condimenti esaltano i sapori di tanti piatti, da quelli più semplici a quelli più raffinati.Un complemento dal sapore unico per macedonie di frutta, gelati, creme e zabaioni. Infine da sorseggiare con devozione, da solo o in compagnia prima di coricarsi.L’Acetaia Dodi, riconosciuta in Italia e nel mondo grazie alla qualità ed al successo dei suoi prodotti, si trova a Casalgrande sulla strada che porta a Canossa, alla Rocca di Matilde, un luogo suggestivo ricco di storia e teatro di eventi. L’ultimo successo raggiunto, di grande risalto e frutto di un percorso qualitativo di lunga data, è rappresentato dall’ottenimento delle certificazioni internazionali BRC (Grade A), IFS (Higher Level) e ISO 22000. Gli addetti ai lavori sanno bene il valore di queste certificazioni e quanto non sia facile ottenerle.  Inoltre l’Acetaia Dodi srl può vantare di essere stata tra le prime aziende ad ottenere il riconoscimento I.G.P. per l’Aceto Balsamico di Modena. Sono infatti solo le acetaie idonee di Modena e Reggio Emilia a potersi fregiare di tale denominazione europea.I segreti di tali traguardi sono da ricondursi al forte legame con il territorio, al rispetto delle tipicità, e alla volontà di ricercare sempre la qualità, caratteristiche che pongono “Acetaia Dodi” come marchio rappresentativo del Made in Italy nel mondo.

 


 

TARIFFE SPEDIZIONI CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI

1  bottiglia 10 EURO
2-3  bottiglie 12 EURO
4-6  bottiglie 15 EURO
7-12 bottiglie 20 EURO
13-18 bottiglie 25 EURO
19-23 bottiglie 28 EURO
24 o più bottiglie   GRATIS


Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

#2
Aceto Balsamico Tradizionale Modena DOP affinato Balsamic Vinegar 12+ years aged
Aceto Balsamico Tradizionale Modena DOP affinato Balsamic Vinegar 12+ years aged*

Aceto balsamico tradizionale di Modena DOP. (Affinato 100cc)

(più di 12 anni di affinamento)

L'Aceto Balsamico Tradizionale, frutto delle uve Emiliane e di una sapienza millenaria, è reso unico da un lungo invecchiamento nelle acetaie, dentro batterie di botti in legno, dove recepisce le variazioni di temperatura e di umidità prodotte dell'alternanza delle stagioni della pianura e delle colline del Modenese.

La ricetta di ciascuna acetaia è stata creata nei secoli all'interno delle famiglie per il piacere della buona tavola in base a varianti sempre diverse. Famose erano le ricette dei duchi Estensi di modena e delle casate dei proprietari terrieri, ma ogni rezdora, la saggia amministratrice dei beni di casa, aveva la sua. Dalle dispense contadine il Balsamico ha raggiunto i mercati di tutto il mondo.

L'aceto che offriamo è prodotto da Ambrosia Balsamico secondo il disciplinare del consorzio utilizzando esclusivamente da mosto di uva Lambrusco e Trebbiano proveniente da Modena, maturato per lenta acetificazione, derivata da naturale fermentazione e progressiva concentrazione, mediante lunghissimo invecchiamento in serie di botticelle (batterie) di legni diversi e di volume decrescente, senza alcuna aggiunta di sostanze aromatiche. 

La tipologia  Affinato (identificato da capsule bianche) garantisce un invecchiamento di almeno 12 anni .

Ciascuna ampolla prima di essere imbottigliata deve superare una rigida prova di assaggio che assicura al consumatore la massima qualità di prodotto.

- Per maggiori informazioni e dettagli sul prodotto visita il sito del produttore: 

"Traditional Balsamic Vinegar of Modena (aged 12 years 100cc)

Produced by Ambrosia balsamico

It is obtained by cooked grape must, matured as a consequence of a long acetification process, derived from natural fermentation and its progressive concentration, and through a very long ageing process in a barrel series made of different kinds of woods and having decreasing volumes, free from any additional aromatic substances. Aged at least 12 years.

Before being packaged the product must be examined by an examining board composed by expert tasters, which certify the suitability to DOP title. It is possible for us send by e-mail the examination board assesse in advance, however it is always included in the pack.

visit: 

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ARGENTO ANTICA ACETAIA DODI
1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ARGENTO ANTICA ACETAIA DODI*

   



 COFANETTO
1 bottiglia 100ml numerata:
ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ARGENTO  +dosatore,ampolla da degustazione e ricettario 

Dopo minimo 20 anni di travasi e di invecchiamento, dalla prima botticella si preleva la quantità di Aceto Balsamico Tradizionale che si prevede di utilizzare nel corso dell' anno.


Una parte viene sottoposta al giudizio die maestri assaggiatori per la classificazione nei tre diversi bollini. La suddivisione avviene con criteri rigidissimi, fissati dalla Disciplinare di Produzione, mediante degustazione da parte dei maestri assaggiatori che assegnano un punteggio a seconda delle caratteristiche visive, olfattive e gustative.


L'Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia (D.O.P.) Bollino Argento dal profumo intenso, con tendenza al dolce, ricco e coprente è ottimo a crudo nella maionese e nelle salse per bolliti o pesci, nei risotti con verdure o con scampi, nelle pietanze ricche come il filetto di manzo e il fegato d'oca. Il Bollino Argento ha un'età  di minimo 20 anni.


ANTICA ACETATIA DODI
Corre l’anno 1891 e a Gavasseto, piccolo borgo in provincia di Reggio Emilia, nasce Carmelina Ligabue. Come è costume e cultura nelle famiglie agricole benestanti, Anselmo, il padre, avvia per la figlia una “batteria” di aceto balsamico; ella, poi, la porterà in dote nella famiglia Dodi, che l’ha custodita fino ai giorni nostri.È così che il nipote Ricordano ha ereditato dalla nonna le botticelle e, con esse, il grande amore per l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, i suoi consigli e la sua esperienza. La tradizione, fondendosi con l’innovazione, ha fatto nascere in seguito, dalle sapienti mani del maestro acetaio “Dano” Dodi, una più ampia gamma di blend accuratamente selezionati, tra cui emerge il “Riserva di Famiglia”.Poche gocce di questi condimenti esaltano i sapori di tanti piatti, da quelli più semplici a quelli più raffinati.Un complemento dal sapore unico per macedonie di frutta, gelati, creme e zabaioni. Infine da sorseggiare con devozione, da solo o in compagnia prima di coricarsi.L’Acetaia Dodi, riconosciuta in Italia e nel mondo grazie alla qualità ed al successo dei suoi prodotti, si trova a Casalgrande sulla strada che porta a Canossa, alla Rocca di Matilde, un luogo suggestivo ricco di storia e teatro di eventi. L’ultimo successo raggiunto, di grande risalto e frutto di un percorso qualitativo di lunga data, è rappresentato dall’ottenimento delle certificazioni internazionali BRC (Grade A), IFS (Higher Level) e ISO 22000. Gli addetti ai lavori sanno bene il valore di queste certificazioni e quanto non sia facile ottenerle.  Inoltre l’Acetaia Dodi srl può vantare di essere stata tra le prime aziende ad ottenere il riconoscimento I.G.P. per l’Aceto Balsamico di Modena. Sono infatti solo le acetaie idonee di Modena e Reggio Emilia a potersi fregiare di tale denominazione europea.I segreti di tali traguardi sono da ricondursi al forte legame con il territorio, al rispetto delle tipicità, e alla volontà di ricercare sempre la qualità, caratteristiche che pongono “Acetaia Dodi” come marchio rappresentativo del Made in Italy nel mondo.

 


 

TARIFFE SPEDIZIONI CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI

1  bottiglia 10 EURO
2-3  bottiglie 12 EURO
4-6  bottiglie 15 EURO
7-12 bottiglie 20 EURO
13-18 bottiglie 25 EURO
19-23 bottiglie 28 EURO
24 o più bottiglie   GRATIS


Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

#4
1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ARAGOSTA ANTICA ACETAIA DODI
1 COFANETTO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ARAGOSTA ANTICA ACETAIA DODI*

   



 COFANETTO
1 bottiglia 100ml numerata:
ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE BOLLINO ARAGOSTA  +dosatore,ampolla da degustazione e ricettario 

Dopo minimo 12 anni di travasi e di invecchiamento, dalla prima botticella si preleva la quantità di Aceto Balsamico Tradizionale che si prevede di utilizzare nel corso dell' anno.


Una parte viene sottoposta al giudizio die maestri assaggiatori per la classificazione nei tre diversi bollini. La suddivisione avviene con criteri rigidissimi, fissati dalla Disciplinare di Produzione, mediante degustazione da parte dei maestri assaggiatori che assegnano un punteggio a seconda delle caratteristiche visive, olfattive e gustative.


L'Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia (D.O.P.) Bollino Aragosta dal profumo tenue e delicato è ideale per arricchire carpacci, pinzimoni e insalate; per insaporire a fine cottura crostacei, petti di pollo, costolette d'agnello e carni rosse poco cotte. Consigliato per preparare fondi di cottura per selvaggina e pollame.


ANTICA ACETATIA DODI
Corre l’anno 1891 e a Gavasseto, piccolo borgo in provincia di Reggio Emilia, nasce Carmelina Ligabue. Come è costume e cultura nelle famiglie agricole benestanti, Anselmo, il padre, avvia per la figlia una “batteria” di aceto balsamico; ella, poi, la porterà in dote nella famiglia Dodi, che l’ha custodita fino ai giorni nostri.È così che il nipote Ricordano ha ereditato dalla nonna le botticelle e, con esse, il grande amore per l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, i suoi consigli e la sua esperienza. La tradizione, fondendosi con l’innovazione, ha fatto nascere in seguito, dalle sapienti mani del maestro acetaio “Dano” Dodi, una più ampia gamma di blend accuratamente selezionati, tra cui emerge il “Riserva di Famiglia”.Poche gocce di questi condimenti esaltano i sapori di tanti piatti, da quelli più semplici a quelli più raffinati.Un complemento dal sapore unico per macedonie di frutta, gelati, creme e zabaioni. Infine da sorseggiare con devozione, da solo o in compagnia prima di coricarsi.L’Acetaia Dodi, riconosciuta in Italia e nel mondo grazie alla qualità ed al successo dei suoi prodotti, si trova a Casalgrande sulla strada che porta a Canossa, alla Rocca di Matilde, un luogo suggestivo ricco di storia e teatro di eventi. L’ultimo successo raggiunto, di grande risalto e frutto di un percorso qualitativo di lunga data, è rappresentato dall’ottenimento delle certificazioni internazionali BRC (Grade A), IFS (Higher Level) e ISO 22000. Gli addetti ai lavori sanno bene il valore di queste certificazioni e quanto non sia facile ottenerle.  Inoltre l’Acetaia Dodi srl può vantare di essere stata tra le prime aziende ad ottenere il riconoscimento I.G.P. per l’Aceto Balsamico di Modena. Sono infatti solo le acetaie idonee di Modena e Reggio Emilia a potersi fregiare di tale denominazione europea.I segreti di tali traguardi sono da ricondursi al forte legame con il territorio, al rispetto delle tipicità, e alla volontà di ricercare sempre la qualità, caratteristiche che pongono “Acetaia Dodi” come marchio rappresentativo del Made in Italy nel mondo.

 


 

TARIFFE SPEDIZIONI CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI

1  bottiglia 10 EURO
2-3  bottiglie 12 EURO
4-6  bottiglie 15 EURO
7-12 bottiglie 20 EURO
13-18 bottiglie 25 EURO
19-23 bottiglie 28 EURO
24 o più bottiglie   GRATIS


Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

#5
Aceto Balsamico Tradizionale Modena DOP Extravecchio Balsamic Vinegar+25yrs aged
Aceto Balsamico Tradizionale Modena DOP Extravecchio Balsamic Vinegar+25yrs aged*

Aceto balsamico tradizionale di Modena DOP. (Extravecchio 100cc)

(più di 25 anni di affinamento)

L'Aceto Balsamico Tradizionale, frutto delle uve Emiliane e di una sapienza millenaria, è reso unico da un lungo invecchiamento nelle acetaie, dentro batterie di botti in legno, dove recepisce le variazioni di temperatura e di unidità prodotte dell'alternanza delle stagioni della pianura e delle colline del Modenese.

La ricetta di ciascuna acetaia è stata creata nei secoli all'interno delle famiglie per il piacere della buona tavola in base a varianti sempre diverse. Famose erano le ricette dei duchi Estensi di modena e delle casate dei proprietari terrieri, ma ogni rezdora, la saggia amministratrice dei beni di casa, aveva la sua. Dalle dispense contadine il Balsamico ha raggiunto i mercati di tutto il mondo.

L'aceto che offriamo è prodotto da Ambrosia Balsamico secondo il disciplinare del consorzio utilizzando esclusivamente da mosto di uva Lambrusco e Trebbiano proveniente da Modena, maturato per lenta acetificazione, derivata da naturale fermentazione e progressiva concentrazione, mediante lunghissimo invecchiamento in serie di botticelle (batterie) di legni diversi e di volume decrescente, senza alcuna aggiunta di sostanze aromatiche. 

La tipologia  Extravecchio (identificato da capsule color oro) garantisce un invecchiamento di almeno 25 anni .

Ciascuna ampolla prima di essere imbottigliata deve superare una rigida prova di assaggio che assicura al consumatore la massima qualità di prodotto.

- Per maggiori informazioni e dettagli sul prodotto visita il sito del produttore: 

"Traditional Balsamic Vinegar of Modena (aged 25 years 100cc)

Produced by Ambrosia balsamico

It is obtained by cooked grape must, matured as a consequence of a long acetification process, derived from natural fermentation and its progressive concentration, and through a very long ageing process in a barrel series made of different kinds of woods and having decreasing volumes, free from any additional aromatic substances. Aged at least 25 years.

Before being packaged the product must be examined by an examining board composed by expert tasters, which certify the suitability to DOP title. It is possible for us send by e-mail the examination board assesse in advance, however it is always included in the pack.

visit: 

#6
1 Btg 500 ml ACETO BALSAMICO RISERVA DI FAMIGLIA SELEZIONE UPPER ACETAIA DODI
1 Btg 500 ml ACETO BALSAMICO RISERVA DI FAMIGLIA SELEZIONE UPPER ACETAIA DODI*

   



1 bottiglia 500ml :
ACETO BALSAMICO RISERVA DI FAMIGLIASELEZIONE UPPER
È ideale se utilizzato a crudo come condimento per insalate, pinzimoni, bolliti e salse. Si accosta delicatamente a pesci e carni. Un complemento dal sapore unico per macedonie di frutta, gelati, creme e zabaioni.

ANTICA ACETATIA DODI
Corre l’anno 1891 e a Gavasseto, piccolo borgo in provincia di Reggio Emilia, nasce Carmelina Ligabue. Come è costume e cultura nelle famiglie agricole benestanti, Anselmo, il padre, avvia per la figlia una “batteria” di aceto balsamico; ella, poi, la porterà in dote nella famiglia Dodi, che l’ha custodita fino ai giorni nostri.È così che il nipote Ricordano ha ereditato dalla nonna le botticelle e, con esse, il grande amore per l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, i suoi consigli e la sua esperienza. La tradizione, fondendosi con l’innovazione, ha fatto nascere in seguito, dalle sapienti mani del maestro acetaio “Dano” Dodi, una più ampia gamma di blend accuratamente selezionati, tra cui emerge il “Riserva di Famiglia”.Poche gocce di questi condimenti esaltano i sapori di tanti piatti, da quelli più semplici a quelli più raffinati.Un complemento dal sapore unico per macedonie di frutta, gelati, creme e zabaioni. Infine da sorseggiare con devozione, da solo o in compagnia prima di coricarsi.L’Acetaia Dodi, riconosciuta in Italia e nel mondo grazie alla qualità ed al successo dei suoi prodotti, si trova a Casalgrande sulla strada che porta a Canossa, alla Rocca di Matilde, un luogo suggestivo ricco di storia e teatro di eventi. L’ultimo successo raggiunto, di grande risalto e frutto di un percorso qualitativo di lunga data, è rappresentato dall’ottenimento delle certificazioni internazionali BRC (Grade A), IFS (Higher Level) e ISO 22000. Gli addetti ai lavori sanno bene il valore di queste certificazioni e quanto non sia facile ottenerle.  Inoltre l’Acetaia Dodi srl può vantare di essere stata tra le prime aziende ad ottenere il riconoscimento I.G.P. per l’Aceto Balsamico di Modena. Sono infatti solo le acetaie idonee di Modena e Reggio Emilia a potersi fregiare di tale denominazione europea.I segreti di tali traguardi sono da ricondursi al forte legame con il territorio, al rispetto delle tipicità, e alla volontà di ricercare sempre la qualità, caratteristiche che pongono “Acetaia Dodi” come marchio rappresentativo del Made in Italy nel mondo.

 


 

TARIFFE SPEDIZIONI CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI

1  bottiglia 10 EURO
2/3  bottiglie 12 EURO
4/6  bottiglie 15 EURO
7/12 bottiglie 20 EURO
24 o più bottiglie  GRATIS


Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

#7
1 Btg 250 ml ACETO BALSAMICO RISERVA DI FAMIGLIA SELEZIONE UPPER ACETAIA DODI
1 Btg 250 ml ACETO BALSAMICO RISERVA DI FAMIGLIA SELEZIONE UPPER ACETAIA DODI*

   



1 bottiglia 250ml :
ACETO BALSAMICO RISERVA DI FAMIGLIASELEZIONE UPPER
È ideale se utilizzato a crudo come condimento per insalate, pinzimoni, bolliti e salse. Si accosta delicatamente a pesci e carni. Un complemento dal sapore unico per macedonie di frutta, gelati, creme e zabaioni.

ANTICA ACETATIA DODI
Corre l’anno 1891 e a Gavasseto, piccolo borgo in provincia di Reggio Emilia, nasce Carmelina Ligabue. Come è costume e cultura nelle famiglie agricole benestanti, Anselmo, il padre, avvia per la figlia una “batteria” di aceto balsamico; ella, poi, la porterà in dote nella famiglia Dodi, che l’ha custodita fino ai giorni nostri.È così che il nipote Ricordano ha ereditato dalla nonna le botticelle e, con esse, il grande amore per l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, i suoi consigli e la sua esperienza. La tradizione, fondendosi con l’innovazione, ha fatto nascere in seguito, dalle sapienti mani del maestro acetaio “Dano” Dodi, una più ampia gamma di blend accuratamente selezionati, tra cui emerge il “Riserva di Famiglia”.Poche gocce di questi condimenti esaltano i sapori di tanti piatti, da quelli più semplici a quelli più raffinati.Un complemento dal sapore unico per macedonie di frutta, gelati, creme e zabaioni. Infine da sorseggiare con devozione, da solo o in compagnia prima di coricarsi.L’Acetaia Dodi, riconosciuta in Italia e nel mondo grazie alla qualità ed al successo dei suoi prodotti, si trova a Casalgrande sulla strada che porta a Canossa, alla Rocca di Matilde, un luogo suggestivo ricco di storia e teatro di eventi. L’ultimo successo raggiunto, di grande risalto e frutto di un percorso qualitativo di lunga data, è rappresentato dall’ottenimento delle certificazioni internazionali BRC (Grade A), IFS (Higher Level) e ISO 22000. Gli addetti ai lavori sanno bene il valore di queste certificazioni e quanto non sia facile ottenerle.  Inoltre l’Acetaia Dodi srl può vantare di essere stata tra le prime aziende ad ottenere il riconoscimento I.G.P. per l’Aceto Balsamico di Modena. Sono infatti solo le acetaie idonee di Modena e Reggio Emilia a potersi fregiare di tale denominazione europea.I segreti di tali traguardi sono da ricondursi al forte legame con il territorio, al rispetto delle tipicità, e alla volontà di ricercare sempre la qualità, caratteristiche che pongono “Acetaia Dodi” come marchio rappresentativo del Made in Italy nel mondo.

 


 

TARIFFE SPEDIZIONI CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI

1  bottiglia 10 EURO
2-3  bottiglie 12 EURO
4-6  bottiglie 15 EURO
7-12 bottiglie 20 EURO
13-18 bottiglie 25 EURO
19-23 bottiglie 28 EURO
24 o più bottiglie   GRATIS


Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

#8
1 Btg 100 ml ACETO BALSAMICO RISERVA DI FAMIGLIA SELEZIONE UPPER ACETAIA DODI
1 Btg 100 ml ACETO BALSAMICO RISERVA DI FAMIGLIA SELEZIONE UPPER ACETAIA DODI*

   



1 bottiglia 100ml :
ACETO BALSAMICO RISERVA DI FAMIGLIASELEZIONE UPPER
È ideale se utilizzato a crudo come condimento per insalate, pinzimoni, bolliti e salse. Si accosta delicatamente a pesci e carni. Un complemento dal sapore unico per macedonie di frutta, gelati, creme e zabaioni.

ANTICA ACETATIA DODI
Corre l’anno 1891 e a Gavasseto, piccolo borgo in provincia di Reggio Emilia, nasce Carmelina Ligabue. Come è costume e cultura nelle famiglie agricole benestanti, Anselmo, il padre, avvia per la figlia una “batteria” di aceto balsamico; ella, poi, la porterà in dote nella famiglia Dodi, che l’ha custodita fino ai giorni nostri.È così che il nipote Ricordano ha ereditato dalla nonna le botticelle e, con esse, il grande amore per l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, i suoi consigli e la sua esperienza. La tradizione, fondendosi con l’innovazione, ha fatto nascere in seguito, dalle sapienti mani del maestro acetaio “Dano” Dodi, una più ampia gamma di blend accuratamente selezionati, tra cui emerge il “Riserva di Famiglia”.Poche gocce di questi condimenti esaltano i sapori di tanti piatti, da quelli più semplici a quelli più raffinati.Un complemento dal sapore unico per macedonie di frutta, gelati, creme e zabaioni. Infine da sorseggiare con devozione, da solo o in compagnia prima di coricarsi.L’Acetaia Dodi, riconosciuta in Italia e nel mondo grazie alla qualità ed al successo dei suoi prodotti, si trova a Casalgrande sulla strada che porta a Canossa, alla Rocca di Matilde, un luogo suggestivo ricco di storia e teatro di eventi. L’ultimo successo raggiunto, di grande risalto e frutto di un percorso qualitativo di lunga data, è rappresentato dall’ottenimento delle certificazioni internazionali BRC (Grade A), IFS (Higher Level) e ISO 22000. Gli addetti ai lavori sanno bene il valore di queste certificazioni e quanto non sia facile ottenerle.  Inoltre l’Acetaia Dodi srl può vantare di essere stata tra le prime aziende ad ottenere il riconoscimento I.G.P. per l’Aceto Balsamico di Modena. Sono infatti solo le acetaie idonee di Modena e Reggio Emilia a potersi fregiare di tale denominazione europea.I segreti di tali traguardi sono da ricondursi al forte legame con il territorio, al rispetto delle tipicità, e alla volontà di ricercare sempre la qualità, caratteristiche che pongono “Acetaia Dodi” come marchio rappresentativo del Made in Italy nel mondo.

 


 

TARIFFE SPEDIZIONI CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI
 

1  bottiglia 10 EURO
2-3  bottiglie 12 EURO
4-6  bottiglie 15 EURO
7-12 bottiglie 20 EURO
13-18 bottiglie 25 EURO
19-23 bottiglie 28 EURO
24 o più bottiglie   GRATIS


Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

#9
Aceto balsamico di Modena IGP 198 bustine 5ml monodose Gaia
Aceto balsamico di Modena IGP 198 bustine 5ml monodose Gaia*

Aceto Balsamico di Modena IGP 198 bustine 5ml monodose Gaia

Aceto Balsamico di Modena con certificazione IGP prodotto e confezionato da uno dei più grandi produttori italiani di condimenti e salse.

La scatola contiene 198 bustine monodose da 5 ml. l'una.

  • si accettano pagamenti solo con Paypal (utilizzabile anche con postepay)
  • la merce è confezionata da personale qualificato che opera secondo le vigenti norme in tema di igiene e manipolazione di prodotti alimentari
  • in caso di acquisti di più prodotti del nostro negozio, per i costi di spedizione si prega di contattarci direttamente
  • spedizione in 48 ore dalla consegna al vettore che di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento
  • per ogni informazione relativa a prodotti, disponibilità ed altro scrivere a: ordini@zainofood.it
  • il Cliente non può esercitare il diritto di recesso relativamente a tutti i prodotti alimentari

 

#10
Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Affinato 12 anni -  Società Agricola
Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Affinato 12 anni - Società Agricola *

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Affinato 12 anni

L'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Affinato è ricavato dall'uva di Trebbiano e Lambrusco coltivata nella vigna dell'Acetaia Acetomodena . Dopo la pigiatura e la mostatura dell'uva, si procede con la cottura del mosto ottenuto. Lasciato decantare, viene travasato nelle botti per l'invecchiamento di almeno 12 anni. Il calore dei giorni estivi e la rigidità dei periodi invernali, dirante i quali avviene il travaso graduale nelle botti più piccole e di diversi tipi di legno, consentono di ottenere un prodotto eccellente sotto il punto di vista dell'aspetto e dell'aroma.All'interno della confezione, in regalo il libretto del Consorzio Produttori Antiche Acetaie sulle origini dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena arricchito da sfiziose ricette e tradotto in più lingue.Aroma: Dal profumo netto e dolce allo stesso tempo.

Sapore:Anche all'assaggio risulta essere deciso e molto dolce e piacevole.

Abbinamenti:L'Aceto Balsamico Acetomodena invecchiato 12 anni, grazie al suo sapore netto si presta bene come condimento su formaggi saporiti e piccanti, ideale macedonie di frutti di bosco, fragole o ciliegie, ottimo con creme pasticcere o gelati e su panettone o strudel.

Invecchiamento : Almeno 12 anniRegione : Emilia RomagnaLocalità : Modena (MO)Colore : Alla vista risulta denso di colore scuroFormato : 100mlDop : Si

Prodotto disponibile a magazzino e pronto per la spedizione

FeedbackA volte il compratore si dimentica di lasciare il FeedBack al venditore se ha gia' ricevuto il suo, pertanto attendiamo che sia il compratore a rilasciarlo per primo. Se sei soddisfatto della transazione non dimenticare di compilare la valutazione dettagliata ed assegnaci 5 stelline. Se ce ne assegni 4 per noi è negativo! Con un feedback positivo ed una valutazione a 5 stelline permetterai alla nostra azienda di restare sul mercato ed offrire agli utenti maggiore fiducia e servizi migliori.

ContattiE-mail: info@olico.it web: www.olico.it

 

#11
Aceto Balsamico di Modena IGP Oro Due Vittorie con dosatore -  Agricola Due Vitt
Aceto Balsamico di Modena IGP Oro Due Vittorie con dosatore - Agricola Due Vitt*

Aceto Balsamico di Modena IGP Oro Due Vittorie con dosatore

La lenta maturazione è requisito fondamentale per l'ottenimento di un ottimo Aceto Balsamico. Il Due Vittorie Oro trascorre buona parte della propria vita in tini di rovere, che favoriscono la cessione dei tannini e l'assunzione delle essenze del legno. Prima dell'imbottigliamento l'Aceto Balsamico viene sottoposto a rigorose verifiche di laboratorio, che ne assicurano la conformità alle normative vigenti e l'elevata qualità. La corposità zuccherina della Due Vittorie Oro si associa armoniosamente al grado di acidità, mentre la densità e il profumo contribuiscono al completamento dell'approccio sensoriale, che ne risulta estremamente appagante.Il suo valore di densità è pari a 1,33.

Aroma:Odore persistente, intenso e delicato, gradevole acetico con leggere note legnose.

Sapore:Sapore agrodolce, equilibrato, lungo e gradevole.

Abbinamenti:Il retrogusto dolce di amarena lo rende perfetto per qualsiasi abbinamento, dall'antipasto, ai formaggi al dolce.Durante le ultime stagioni di Masterchef, il talent show più famoso della TV, l’Aceto Balsamico Due Vittorie è stato il protagonista discreto delle competizioni dei 18 cuochi non professionisti – che si sono sfidati in una gara all’ultimo piatto, fino a decretare il migliore.Sfida dopo sfida, l’inconfondibile bottiglia Due Vittorie è diventata un elemento portante, sempre presente nel banco di cucina per piatti prelibati o per soluzioni semplici e gustose!

Igp : SiRegione : Emilia RomagnaLocalità : Soliera (MO)Colore : Aspetto denso, limpido e brillante, colore bruno intenso.Formato : 250mlDensità : 1,33

Prodotto disponibile a magazzino e pronto per la spedizione

FeedbackA volte il compratore si dimentica di lasciare il FeedBack al venditore se ha gia' ricevuto il suo, pertanto attendiamo che sia il compratore a rilasciarlo per primo. Se sei soddisfatto della transazione non dimenticare di compilare la valutazione dettagliata ed assegnaci 5 stelline. Se ce ne assegni 4 per noi è negativo! Con un feedback positivo ed una valutazione a 5 stelline permetterai alla nostra azienda di restare sul mercato ed offrire agli utenti maggiore fiducia e servizi migliori.

ContattiE-mail: info@olico.it web: www.olico.it

 

#12
Aceto Balsamico Tradizionale di Modena invecchiato 25 anni SCONTO 50% NATALE
Aceto Balsamico Tradizionale di Modena invecchiato 25 anni SCONTO 50% NATALE*

Aceto Balsamico Tradizionale di Modenainvecchiato 25 annibottigliette 100 ml  con tappo in sugheroalta qualità, aceto molto densosapore in giusto equilibrio tra sapore aceto e dolcedi produzione propria a Modenaacquistando più oggetti tra le mie inserzioni la spedizione si paga una sola volta, prendendo in considerazione l'oggetto con spedizione più altaSCONTO 50% FINO A NATALEPREZZO  20 EURO a bottigliettaSCONTATA SOLO 10 EURO

#13
Condimento Balsamico Bianco 250ml Acetaia Valeri Aceto
Condimento Balsamico Bianco 250ml Acetaia Valeri Aceto*

Condimento Balsamico BiancoBottiglia da 250ml

Valuta la tua esperienza
Esprimi la tua soddisfazione inserendo le 5 stelline. Grazie!

chi siamo
contatti

pagamenti

spedizioni

feedback

divieti

  • Carnott Srls
  • Viale Alessandro Tassoni 129, 41124 Modena
  • P.IVA 03717500361
  • REA: MO - 411705

Informazioni o richieste

  •   Messaggio di ebay
  •    info@indafood.com
  •     3924556122
  •     Skype

Metodi di Pagamento Accettati

  • Paypal
  • Bonifico bancario 2-3 gg lavorativi
  • Contrassegno + 5€
  • Altri metodi di ricarica

Metodi e costi di spedizione

Tutti i costi di spedizione sono indicati nella sezione “Spedizione e pagamenti” in descrizione dove sono mostrati sia i costi base sia quelli per oggetto addizionale.

Per le spedizioni combinate viene conteggiato il costo di spedizione più alto, dopo la scelta è possibile richiedere il totale tramite l’apposito tasto “richiedi il totale al venditore” o in alternativa tramite messaggio di ebay.

Ci serviamo dei maggiori corrieri nazionali, in particolare per il trasporto dei colli contenenti bottiglie in vetro utilizziamo il sistema di imballaggio brevettato “secure box”.

Il tuo Feedback

Indispensabile per accrescere la nostra clientela e valutare la nostra professionalità, le chiediamo gentilmente una particolare attenzione alla stelline, ricordandole che il solo risultato SUFFICIENTE è legato alle 5 stelle in tutti i campi, strumento indispensabile per il nostro progetto.

Divieto di Vendita

La vendita di alcolici è vietata ai minori di anni 18.

#14
Botte Botti Ginepro da 5 litri spessore doghe 2.2 cm per aceto balsamico  grappa
Botte Botti Ginepro da 5 litri spessore doghe 2.2 cm per aceto balsamico grappa*

Botte Botti Ginepro da 5 litri spessore doghe 2.2 cm per aceto balsamico  grappa               

Botte  nuova in Ginepro spessore doghe 2.2 cm non impermeabilizzata internamente per permettere il processo di invecchiamento del distillato o dell'aceto balsamico

Misure della botte:

lunghezza: 25 cm

Diametro testa: 20 cm

Diametro pancia: 22 cm

Accessori:

Tappo

potete comprare il rubinetto da voi scelto sul mio negozio ebay

Spedizione:

Corriere GLS , UPS o SDA

Tracciabilità pacco

Pagamenti:

Bonifico

paypal

contrassegno

SODDISFATTI O RIMBORSATI!!!

Fra i vari metodi di pagamento, che trovate elencati giù in basso, vi proponiamo anche il contrassegno (con l’aggiunta di ulteriori 4 euro alle spese di spedizione per i diritti di contrassegno) che vi da la possibilità di pagare l’oggetto direttamente al corriere almomento della consegna.

Regole sulla restituzione: la merce verrà sostituita completamente a nostre spese, qualora dovesse risultare difettosa o presentare danneggiamenti dovuti al trasporto; la sostituzione dovrà essere segnalata entro 14 giorni dalla ricezione dell’oggetto; il consumatore potrà scegliere anche di accettare il rimborso, qualora la merce sia stata restituita.

PREPARAZIONE DELLE BOTTIAl ricevimento delle botti toglietele dal loro imballo e controllatele. Ricordate che una botte è nata per contenere vino, quindi è meglio tenerla sempre piena, ma se non è possibile riempirle subito consigliamo di imballarle nuovamente e immagazzinarle in un ambiente fresco e semi-umido. E’ da evitare un eccesso di umidità.Prima di riempire la botte di vino consigliamo di risciacquarla in questo modo:riempire la botte con  acqua fredda, tapparla e sciacquare ogni testa per una decina di minuti, agitando la botte, poi farla rotolare per sciacquare i fianchi; svuotare e riempire completamente con acqua fredda e lasciare a riposo per 24 ore. Se al successivo controllo non si presentano perdite si può svuotare e riempire di vino, altrimenti lasciare l’acqua ancora per un giorno o due. Se la perdita persiste contattateci per ricevere istruzione. Considerate che il legno delle botti è disidratato dalla tradizionale messa a forma effettuata su fuoco di legna (non a vapore d’acqua), quindi appena la botte viene riempita di liquido il legno lo assorbe e aumenta di volume sigillando da solo le perdite che ci possono essere tra le doghe senza bisogno di nessun intervento, quindi attendete prima di iniziare eventuali riparazioni.Constaterete anche che dopo il riempimento con vino alcune parti della botte cambieranno colore, questo è naturale in quanto il vino viene assorbito in profondità dalla fibra del legno, modificandone il colore.Suggeriamo di mantenere la botte sempre piena di vino. Se questo non fosse possibile risciacquate la botte usata con acqua fredda tenendola capovolta e lasciare sgocciolare per tutta la notte, poi bruciate dei dischetti di zolfo all’interno, tappate e immagazzinate in ambiente fresco e semi-umido.     

#15
Assortimento Olio Extravergine di Oliva GDS Aceto Balsamico Modena IGP Defrutum
Assortimento Olio Extravergine di Oliva GDS Aceto Balsamico Modena IGP Defrutum*

Assortimento:1x Olio Extravergine di Oliva 25cl - Gioia Del Sole1x Aceto Balsamico di Modena IGP Classico 25clOfficinae Defrutum

Capacità : Aceto 250ml // Olio 250mlSuggerimenti : Insalate, verdure sia cotte che crude, salse, pinzimoni.

Spedizione e Imballaggio

Gli ordini confermati entro le 12:30vengono spediti il giorno stesso!Spediamo nei giorni lavorativi entro 24 oredalla segnalazione del pagamento.Tutta la merce viene spedita, in accurato imballaggio,tramite il servizio più adatto al trasporto del prodotto.

 

Pagamenti

Si accettano pagamenti con PayPal, Bonifico Bancario.La merce viene spedita accompagnata con scontrino fiscale,la fattura viene emessa solo se richiesta prima del pagamento.

Chi Siamo

Siamo un'azienda giovane e in crescita, il nostroobiettivo è quello di valorizzare le tipicità localiitaliane tramite i prodotti legati al territorio.

Contatti

Per qualsiasi dubbio o domanda potete contattarcicon queste modalità:- Messaggi di eBay- eMail: topitalianflavours@gmail.com- Telefono: 3318708081

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Aceto Aceto Balsamico deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Aceto Aceto Balsamico – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Aceto Aceto Balsamico. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Aceto Aceto Balsamico. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Aceto Aceto Balsamico?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Aceto Aceto Balsamico?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Aceto Aceto Balsamico?
[crp]

Acquista Aceto Aceto Balsamico online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Aceto Aceto Balsamico, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Aceto Aceto Balsamico a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Aceto Aceto Balsamico, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Aceto Aceto BalsamicoXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Aceto Aceto Balsamico è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Aceto Aceto Balsamico.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 287 /// Media Voto: 4.64 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes