Ancoraggio Corda

Ancoraggio Corda – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Ancoraggio Corda: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
CINGHIA CON GANCI E CRICCHETTO 4,5 MT FIBBIA ANCORAGGIO FERMA BAGAGLI FUNE CORDACIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 10 MM.CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 8 MM.CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 6 MM.CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 10 MM.
LinkCINGHIA CON GANCI E CRICCHETTO 4,5 MT FIBBIA ANCORAGGIO FERMA BAGAGLI FUNE CORDACIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 10 MM.CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 8 MM.CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 6 MM.CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 10 MM.
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: CF
  • MPN: 1198D
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico –
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico –
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico –
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico –
  • MPN: Non applicabile
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 10 MM.
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico –
  • MPN: Non applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 8 MM.
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico –
  • MPN: Non applicabile
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 6 MM.
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico –
  • MPN: Non applicabile
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 10 MM.
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico –
  • MPN: Non applicabile
In questa categoria il prodotto migliore è CINGHIA CON GANCI E CRICCHETTO 4,5 MT FIBBIA ANCORAGGIO FERMA BAGAGLI FUNE CORDA di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 2,50 - 9. Marzo 2018, 18:33). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Ancoraggio Corda

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Ancoraggio Corda, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
CINGHIA CON GANCI E CRICCHETTO 4,5 MT FIBBIA ANCORAGGIO FERMA BAGAGLI FUNE CORDA
CINGHIA CON GANCI E CRICCHETTO 4,5 MT FIBBIA ANCORAGGIO FERMA BAGAGLI FUNE CORDA*

CINGHIA CON GANCI E CRICCHETTO 4,5 MT FIBBIA ANCORAGGIO FERMA BAGAGLI FUNE CORDA
codice: 1198D

Descrizione

CINGHIA CON GANCI E CRICCHETTO 25MM
Codice: 1960433

CARATTERISTICHE
LUNGHEZZA 4,5 m
LARGHEZZA 25 mm

 

Chi Siamo

Contatti

Spedizione

Pagamenti

Recesso

Condizioni

copyright CentralFerramenta | design: oscommerce.name

#2
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 10 MM.
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 10 MM.*
                                                                                             Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 10 mm.   

Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 10mm. 

Lunghezza = Sceglierlo dal menù  a tendina

Carico di rottura = 1100 kg.

Tolleranza = +/- 1mm.

Sono disponibili anche vari tipi di ancore.

                                     

Il pagamento può essere effettuato scegliendo uno diquesti metodi:

PAYPAL / CARTA DI CREDITOIl pagamento PayPal e' immediato, sicuro e garantisce untempo di spedizione brevissimo.Puoi utilizzare sia il tuo conto PayPal e sia pagare con la tua carta di credito.               In caso di pagamento PayPal / Carta di Credito la notifica e' immediata e la messa in spedizione della merce avviene in 24 ore lavorative ( Lunedì - Venerdì ) - Sabato escluso.

CONTRASSEGNOIl pagamento in contrassegno prevede un supplemento di € 7,           

                                   

CORRIERE ESPRESSO SDA / GLS / BRTLa spedizione avviene unicamente per mezzo di corriere espresso entro le 48 ore successive alla verifica del pagamento esclusi giorni festivi, Sabato e DomenicaNon appena disponibile vi sara' comunicato il numero di tracciabilita' del pacco, ed aggiunto su eBay.          Alla consegna della merce vi consigliamo di apporre,oltrealla firma per accettazione, anche la dicitura:SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO.

                                                         

Diritto di recesso:

Ai sensi dell´art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l´acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, per mezzo di lettera raccomandata all’indirizzo:

Fornautica

Corso Umberto I 168/b 96100 Siracusa (SR)

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto.Non saranno rimborsate le spese di spedizione e le spese della transazione ebay/paypal, Le spese di spedizione anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate pari al costo di spedizione.

Garanzia in caso di prodotto difettoso

Tutte le merci vendute godono della garanzia rilasciata dalle singole ditte produttrici e/o importatrici ed eventuali centri assistenza autorizzati. Il periodo di garanzia è di 1 anno per le vendite ad aziende e 2 anni per l'uso privato (salvo diverse indicazione su prodotti specifici). Rimane inteso che tutti i prodotti venduti da Fornautica, sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell'acquisto.

La copertura della garanzia è attiva dalla data della fattura o documentazione contabile che accompagna la merce alla consegna. La validità della garanzia è vincolata alla conservazione, da parte del Cliente, della documentazione succitata.

Il Cliente decade dai diritti a lui riconosciuti dall'art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia a Fornautica il difetto di conformità rilevato entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Per attivare la richiesta di intervento in garanzia, il Cliente è tenuto ad inviare una mail all’indirizzo info@fornautica.com  indicando gli estremi della fattura, il materiale interessato e la motivazione della richiesta.

Fornautica rilascerà autorizzazione al rientro del materiale per le opportune verifiche o indicherà il centro di assistenza autorizzato ove poter richiedere l’intervento in garanzia.

In caso di autorizzazione al rientro, il materiale, completo dell’imballo originale e copia della fattura, dovrà essere spedito a cura ed a carico del Cliente al seguente indirizzo :

Fornautica Corso Umberto I, 168/b96100 Siracusa (SR)

Verranno sostituiti/riparati gli articoli verificati come difettosi e/o danneggiati esclusivamente da cause dipendenti dalla produzione e/o dal materiale utilizzato e comunque non recanti segni di manomissione e/o modifica. Fornautica si riserva la facoltà di inviare a sua volta gli articoli presso i produttori o fornitori per la verifica del difettosità e della sussistenza dei requisiti per la sostituzione o riparazione in garanzia.

In caso di accoglimento della richiesta di  garanzia Fornautica porrà in essere ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e caratteristiche, disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero effettivamente danneggiati o difettosi a causa di difetti di  fabbricazione, sempre che gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile, Fornautica provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di Fornautica, a qualunque titolo.

                                                         

Per qualsiasi problema di qualsiasi natura, prima di lasciare feedback negativi o neutri contattaci.          Troveremo una soluzione immediata.

           

Vogliamo garantire la qualita' del prodotto, del prezzoe dei servizi di spedizione e assistenza pre e post vendita.Prima di aprire una controversia e/o lasciare feedback negativi o neutro, contattaci e facci subito presente il tuo disappunto o la tua insoddisfazione, troverai persone pronte ad ascoltarti e soprattutto a risolvere il problema. Tenete presente che il feedback e' equiparato alla carta stampata, quindi usatelo con cautela.

                                                         

Per qualsiasi dubbio, chiarimento, informazione contattaci.            Crediamo molto nel Servizio Clienti e nel Servizio Assistenza.Siamo anche noi Clienti e comprendiamo Bene cosa vuol dire essere Soddisfatti.

           

           

 

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 8 MM.
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 8 MM.*
                                                                                             Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 8 mm.   

Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 8 mm. 

Lunghezza = Sceglierlo dal menù  a tendina

Carico di rottura = 750 kg.

Tolleranza = +/- 1mm.

Sono disponibili anche vari tipi di ancore.

                                   

Il pagamento può essere effettuato scegliendo uno diquesti metodi:

PAYPAL / CARTA DI CREDITOIl pagamento PayPal e' immediato, sicuro e garantisce untempo di spedizione brevissimo.Puoi utilizzare sia il tuo conto PayPal e sia pagare con la tua carta di credito.               In caso di pagamento PayPal / Carta di Credito la notifica e' immediata e la messa in spedizione della merce avviene in 24 ore lavorative ( Lunedì - Venerdì ) - Sabato escluso.

CONTRASSEGNOIl pagamento in contrassegno prevede un supplemento di € 7,           

                                   

CORRIERE ESPRESSO SDA / GLS / BRTLa spedizione avviene unicamente per mezzo di corriere espresso entro le 48 ore successive alla verifica del pagamento esclusi giorni festivi, Sabato e DomenicaNon appena disponibile vi sara' comunicato il numero di tracciabilita' del pacco, ed aggiunto su eBay.          Alla consegna della merce vi consigliamo di apporre,oltrealla firma per accettazione, anche la dicitura:SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO.

                                                         

Diritto di recesso:

Ai sensi dell´art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l´acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, per mezzo di lettera raccomandata all’indirizzo:

Fornautica

Corso Umberto I 168/b 96100 Siracusa (SR)

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto.Non saranno rimborsate le spese di spedizione e le spese della transazione ebay/paypal, Le spese di spedizione anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate pari al costo di spedizione.

Garanzia in caso di prodotto difettoso

Tutte le merci vendute godono della garanzia rilasciata dalle singole ditte produttrici e/o importatrici ed eventuali centri assistenza autorizzati. Il periodo di garanzia è di 1 anno per le vendite ad aziende e 2 anni per l'uso privato (salvo diverse indicazione su prodotti specifici). Rimane inteso che tutti i prodotti venduti da Fornautica, sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell'acquisto.

La copertura della garanzia è attiva dalla data della fattura o documentazione contabile che accompagna la merce alla consegna. La validità della garanzia è vincolata alla conservazione, da parte del Cliente, della documentazione succitata.

Il Cliente decade dai diritti a lui riconosciuti dall'art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia a Fornautica il difetto di conformità rilevato entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Per attivare la richiesta di intervento in garanzia, il Cliente è tenuto ad inviare una mail all’indirizzo info@fornautica.com  indicando gli estremi della fattura, il materiale interessato e la motivazione della richiesta.

Fornautica rilascerà autorizzazione al rientro del materiale per le opportune verifiche o indicherà il centro di assistenza autorizzato ove poter richiedere l’intervento in garanzia.

In caso di autorizzazione al rientro, il materiale, completo dell’imballo originale e copia della fattura, dovrà essere spedito a cura ed a carico del Cliente al seguente indirizzo :

Fornautica Corso Umberto I, 168/b96100 Siracusa (SR)

Verranno sostituiti/riparati gli articoli verificati come difettosi e/o danneggiati esclusivamente da cause dipendenti dalla produzione e/o dal materiale utilizzato e comunque non recanti segni di manomissione e/o modifica. Fornautica si riserva la facoltà di inviare a sua volta gli articoli presso i produttori o fornitori per la verifica del difettosità e della sussistenza dei requisiti per la sostituzione o riparazione in garanzia.

In caso di accoglimento della richiesta di  garanzia Fornautica porrà in essere ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e caratteristiche, disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero effettivamente danneggiati o difettosi a causa di difetti di  fabbricazione, sempre che gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile, Fornautica provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di Fornautica, a qualunque titolo.

                                                         

Per qualsiasi problema di qualsiasi natura, prima di lasciare feedback negativi o neutri contattaci.          Troveremo una soluzione immediata.

           

Vogliamo garantire la qualita' del prodotto, del prezzoe dei servizi di spedizione e assistenza pre e post vendita.Prima di aprire una controversia e/o lasciare feedback negativi o neutro, contattaci e facci subito presente il tuo disappunto o la tua insoddisfazione, troverai persone pronte ad ascoltarti e soprattutto a risolvere il problema. Tenete presente che il feedback e' equiparato alla carta stampata, quindi usatelo con cautela.

                                                         

Per qualsiasi dubbio, chiarimento, informazione contattaci.            Crediamo molto nel Servizio Clienti e nel Servizio Assistenza.Siamo anche noi Clienti e comprendiamo Bene cosa vuol dire essere Soddisfatti.

           

           

 

#4
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 6 MM.
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 6 MM.*
                                                                                             Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 6 mm.   

Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 6 mm. 

Lunghezza = Sceglierlo dal menù  a tendina

Carico di rottura = 450 kg.

Tolleranza = +/- 1mm.

Sono disponibili anche vari tipi di ancore.

                                     

Il pagamento può essere effettuato scegliendo uno diquesti metodi:

PAYPAL / CARTA DI CREDITOIl pagamento PayPal e' immediato, sicuro e garantisce untempo di spedizione brevissimo.Puoi utilizzare sia il tuo conto PayPal e sia pagare con la tua carta di credito.               In caso di pagamento PayPal / Carta di Credito la notifica e' immediata e la messa in spedizione della merce avviene in 24 ore lavorative ( Lunedì - Venerdì ) - Sabato escluso.

CONTRASSEGNOIl pagamento in contrassegno prevede un supplemento di € 7,           

                                   

CORRIERE ESPRESSO SDA / GLS / BRTLa spedizione avviene unicamente per mezzo di corriere espresso entro le 48 ore successive alla verifica del pagamento esclusi giorni festivi, Sabato e DomenicaNon appena disponibile vi sara' comunicato il numero di tracciabilita' del pacco, ed aggiunto su eBay.          Alla consegna della merce vi consigliamo di apporre,oltrealla firma per accettazione, anche la dicitura:SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO.

                                                         

Diritto di recesso:

Ai sensi dell´art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l´acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, per mezzo di lettera raccomandata all’indirizzo:

Fornautica

Corso Umberto I 168/b 96100 Siracusa (SR)

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto.Non saranno rimborsate le spese di spedizione e le spese della transazione ebay/paypal, Le spese di spedizione anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate pari al costo di spedizione.

Garanzia in caso di prodotto difettoso

Tutte le merci vendute godono della garanzia rilasciata dalle singole ditte produttrici e/o importatrici ed eventuali centri assistenza autorizzati. Il periodo di garanzia è di 1 anno per le vendite ad aziende e 2 anni per l'uso privato (salvo diverse indicazione su prodotti specifici). Rimane inteso che tutti i prodotti venduti da Fornautica, sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell'acquisto.

La copertura della garanzia è attiva dalla data della fattura o documentazione contabile che accompagna la merce alla consegna. La validità della garanzia è vincolata alla conservazione, da parte del Cliente, della documentazione succitata.

Il Cliente decade dai diritti a lui riconosciuti dall'art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia a Fornautica il difetto di conformità rilevato entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Per attivare la richiesta di intervento in garanzia, il Cliente è tenuto ad inviare una mail all’indirizzo info@fornautica.com  indicando gli estremi della fattura, il materiale interessato e la motivazione della richiesta.

Fornautica rilascerà autorizzazione al rientro del materiale per le opportune verifiche o indicherà il centro di assistenza autorizzato ove poter richiedere l’intervento in garanzia.

In caso di autorizzazione al rientro, il materiale, completo dell’imballo originale e copia della fattura, dovrà essere spedito a cura ed a carico del Cliente al seguente indirizzo :

Fornautica Corso Umberto I, 168/b96100 Siracusa (SR)

Verranno sostituiti/riparati gli articoli verificati come difettosi e/o danneggiati esclusivamente da cause dipendenti dalla produzione e/o dal materiale utilizzato e comunque non recanti segni di manomissione e/o modifica. Fornautica si riserva la facoltà di inviare a sua volta gli articoli presso i produttori o fornitori per la verifica del difettosità e della sussistenza dei requisiti per la sostituzione o riparazione in garanzia.

In caso di accoglimento della richiesta di  garanzia Fornautica porrà in essere ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e caratteristiche, disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero effettivamente danneggiati o difettosi a causa di difetti di  fabbricazione, sempre che gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile, Fornautica provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di Fornautica, a qualunque titolo.

                                                         

Per qualsiasi problema di qualsiasi natura, prima di lasciare feedback negativi o neutri contattaci.          Troveremo una soluzione immediata.

           

Vogliamo garantire la qualita' del prodotto, del prezzoe dei servizi di spedizione e assistenza pre e post vendita.Prima di aprire una controversia e/o lasciare feedback negativi o neutro, contattaci e facci subito presente il tuo disappunto o la tua insoddisfazione, troverai persone pronte ad ascoltarti e soprattutto a risolvere il problema. Tenete presente che il feedback e' equiparato alla carta stampata, quindi usatelo con cautela.

                                                         

Per qualsiasi dubbio, chiarimento, informazione contattaci.            Crediamo molto nel Servizio Clienti e nel Servizio Assistenza.Siamo anche noi Clienti e comprendiamo Bene cosa vuol dire essere Soddisfatti.

           

           

 

#5
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 10 MM.
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 10 MM.*
                                                                                             Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 10 mm.   

Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 10mm. 

Lunghezza = Sceglierlo dal menù  a tendina

Carico di rottura = 1100 kg.

Tolleranza = +/- 1mm.

Sono disponibili anche vari tipi di ancore.

                                     

Il pagamento può essere effettuato scegliendo uno diquesti metodi:

PAYPAL / CARTA DI CREDITOIl pagamento PayPal e' immediato, sicuro e garantisce untempo di spedizione brevissimo.Puoi utilizzare sia il tuo conto PayPal e sia pagare con la tua carta di credito.               In caso di pagamento PayPal / Carta di Credito la notifica e' immediata e la messa in spedizione della merce avviene in 24 ore lavorative ( Lunedì - Venerdì ) - Sabato escluso.

CONTRASSEGNOIl pagamento in contrassegno prevede un supplemento di € 7,           

                                   

CORRIERE ESPRESSO SDA / GLS / BRTLa spedizione avviene unicamente per mezzo di corriere espresso entro le 48 ore successive alla verifica del pagamento esclusi giorni festivi, Sabato e DomenicaNon appena disponibile vi sara' comunicato il numero di tracciabilita' del pacco, ed aggiunto su eBay.          Alla consegna della merce vi consigliamo di apporre,oltrealla firma per accettazione, anche la dicitura:SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO.

                                                         

Diritto di recesso:

Ai sensi dell´art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l´acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, per mezzo di lettera raccomandata all’indirizzo:

Fornautica

Corso Umberto I 168/b 96100 Siracusa (SR)

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto.Non saranno rimborsate le spese di spedizione e le spese della transazione ebay/paypal, Le spese di spedizione anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate pari al costo di spedizione.

Garanzia in caso di prodotto difettoso

Tutte le merci vendute godono della garanzia rilasciata dalle singole ditte produttrici e/o importatrici ed eventuali centri assistenza autorizzati. Il periodo di garanzia è di 1 anno per le vendite ad aziende e 2 anni per l'uso privato (salvo diverse indicazione su prodotti specifici). Rimane inteso che tutti i prodotti venduti da Fornautica, sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell'acquisto.

La copertura della garanzia è attiva dalla data della fattura o documentazione contabile che accompagna la merce alla consegna. La validità della garanzia è vincolata alla conservazione, da parte del Cliente, della documentazione succitata.

Il Cliente decade dai diritti a lui riconosciuti dall'art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia a Fornautica il difetto di conformità rilevato entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Per attivare la richiesta di intervento in garanzia, il Cliente è tenuto ad inviare una mail all’indirizzo info@fornautica.com  indicando gli estremi della fattura, il materiale interessato e la motivazione della richiesta.

Fornautica rilascerà autorizzazione al rientro del materiale per le opportune verifiche o indicherà il centro di assistenza autorizzato ove poter richiedere l’intervento in garanzia.

In caso di autorizzazione al rientro, il materiale, completo dell’imballo originale e copia della fattura, dovrà essere spedito a cura ed a carico del Cliente al seguente indirizzo :

Fornautica Corso Umberto I, 168/b96100 Siracusa (SR)

Verranno sostituiti/riparati gli articoli verificati come difettosi e/o danneggiati esclusivamente da cause dipendenti dalla produzione e/o dal materiale utilizzato e comunque non recanti segni di manomissione e/o modifica. Fornautica si riserva la facoltà di inviare a sua volta gli articoli presso i produttori o fornitori per la verifica del difettosità e della sussistenza dei requisiti per la sostituzione o riparazione in garanzia.

In caso di accoglimento della richiesta di  garanzia Fornautica porrà in essere ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e caratteristiche, disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero effettivamente danneggiati o difettosi a causa di difetti di  fabbricazione, sempre che gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile, Fornautica provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di Fornautica, a qualunque titolo.

                                                         

Per qualsiasi problema di qualsiasi natura, prima di lasciare feedback negativi o neutri contattaci.          Troveremo una soluzione immediata.

           

Vogliamo garantire la qualita' del prodotto, del prezzoe dei servizi di spedizione e assistenza pre e post vendita.Prima di aprire una controversia e/o lasciare feedback negativi o neutro, contattaci e facci subito presente il tuo disappunto o la tua insoddisfazione, troverai persone pronte ad ascoltarti e soprattutto a risolvere il problema. Tenete presente che il feedback e' equiparato alla carta stampata, quindi usatelo con cautela.

                                                         

Per qualsiasi dubbio, chiarimento, informazione contattaci.            Crediamo molto nel Servizio Clienti e nel Servizio Assistenza.Siamo anche noi Clienti e comprendiamo Bene cosa vuol dire essere Soddisfatti.

           

           

 

#6
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE 10mt Vari diametri
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE 10mt Vari diametri*

 10 METRI CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE 

DIAMETRO:  4/6/8/10/12/14 (tolleranza +/- 1 mm)

Quantità 1 = 10 metri

Quantità 2 = 20 metri

Quantità 3 = 30 metri

Quantità 4 = 40 metri

Quantità 5 = 50 metri

PER ULTERIORI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI SE EFFETTUATE PIU' ACQUISTI PAGHERETE UNA SOLA SPEDIZIONE

Il pagamento può essere effettuato scegliendo uno diquesti metodi:PAYPAL / CARTA DI CREDITOIl pagamento PayPal è immediato, sicuro e garantisce un tempo di spedizione brevissimo.Puoi utilizzare sia il tuo conto PayPal e sia pagare con la tua carta di credito.  In caso di pagamento PayPal / Carta di Credito la notifica è immediata e la messa in spedizione della merce avviene in giornata. CONTRASSEGNOIl pagamento in contrassegno prevede uncosto aggiuntivo di euro 6,00.
CORRIERE ESPRESSO Gls/SdaLa spedizione avviene unicamente per mezzo di corriere espresso entro le 24 ore successive alla verifica del pagamento esclusi giorni festivi e fine settimana.Non appena disponibile vi sarà comunicato ilnumero di tracciabilità del pacco.Alla consegna della merce vi consigliamo di apporre,oltre alla firma per accettazione, anche la dicitura:SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO.

Ai sensi dell´art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l´acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, per mezzo di lettera raccomandata all’indirizzo:

Fornautica

Corso Umberto I 168/b 96100 Siracusa (SR)

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto.Non saranno rimborsate le spese di spedizione che, anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate pari al costo di spedizione.

Per qualsiasi problema di qualsiasi natura,prima di lasciare feedback negativi o neutri contattaci.Troveremo una soluzione immediata.

Vogliamo garantire la qualità del prodotto, del prezzo e dei servizi di spedizione e assistenza pre e post vendita.Prima di aprire una controversia e/o lasciare feedback negativo o neutro, contattaci e facci subito presente il tuo disappunto o la tua insoddisfazione, troverai persone pronte ad ascoltarti e soprattutto a risolvere il problema.

Per qualsiasi dubbio, chiarimento, informazione contattaci.            Crediamo molto nel Servizio Clientie nel Servizio Assistenza.Siamo anche noi Clientie comprendiamo Benecosa vuol dire essere Soddisfatti.

#7
OFFERTA TRECCIA CIMA CORDA FUNE NAUTICA LAPO EYE ANCORAGGIO E ORMEGGIO BARCA
OFFERTA TRECCIA CIMA CORDA FUNE NAUTICA LAPO EYE ANCORAGGIO E ORMEGGIO BARCA*

TRECCIA CIMA CORDA FUNE NAUTICA LAPO EYE ANCORAGGIO E ORMEGGIO BARCAConfezione treccia da ancoraggio e ormeggio economica dotata di redancia.Lavorazione a 16 fusi di Poliestere con spia.Non galleggiante.Descrizione Prodotto

Codø mmConfezione mGE 3101538830GE 31015401030GE 31015411050GE 31015421230GE 31015431250

 

INFORMAZIONI GENERALI

 

Il Codice Fiscale o Partita Iva sono obbligatori
per legge ai fini della corretta emissione di fattura o ricevuta fiscale.

IMPORTANTE : COMUNICARE SEMPRE UN RECAPITO TELEFONICO.

 

 

METODI PAGAMENTO

 

Pagamenti in
contrassegno :  In
caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione € 8,00.

 

Pagamenti con
PayPal.

 

Pagamenti con
Bonifico : Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato
l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

 

 

METODO DI SPEDIZIONE

 

Ritiro in sede: E'
possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto
preliminare per confermare
la disponibilità dello stesso.

CORRIERE
ESPRESSO: La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3
giorni lavorativi,  Vi
invieremo il codice di tracciabilità il giorno successivo alla
spedizione. 

 

GARANZIA

 

Tutti i prodotti venduti da GEBA S.R.L.  sono coperti da garanzia ufficiale su
difetti di fabbrica riconosciuti dal produttore per la durata di 24 mesi. Per
assistenza post vendita potrai contattare i nostri uffici inviando una mail a

oppure telefonando al 0809678831

 

 

FEEDBACK

 

I Feedback sono molto importanti per noi venditori;

Vi chiediamo di lasciare il feedback consapevolmente e di contattarci per
qualsiasi problema; saremo sempre a Vostra disposizione

 

INFO SPEDIZIONE

Come comportarsi alla consegna del
prodotto 
: Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare
che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle
caratteristiche standard di un pacco  

Eventuali
contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza
di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o lo scontrino fiscale
sono sempre contenute nel  pacco oppure viaggiano in un’apposita tasca
posta nella parte laterale/superiore 
del pacco   e vanno
conservati. 

Come comportarsi
in caso di danno dovuto al Trasporto :  Se
allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: 1) esprimere
una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare
il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL
MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con
ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto
il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
2)respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare
il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover
aprire il pacco.

 

#8
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 6 MM.
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 6 MM.*
                                                                                             Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 6 mm.   

Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 6 mm. 

Lunghezza = Sceglierlo dal menù  a tendina

Carico di rottura = 450 kg.

Tolleranza = +/- 1mm.

Sono disponibili anche vari tipi di ancore.

                                     

Il pagamento può essere effettuato scegliendo uno diquesti metodi:

PAYPAL / CARTA DI CREDITOIl pagamento PayPal e' immediato, sicuro e garantisce untempo di spedizione brevissimo.Puoi utilizzare sia il tuo conto PayPal e sia pagare con la tua carta di credito.               In caso di pagamento PayPal / Carta di Credito la notifica e' immediata e la messa in spedizione della merce avviene in 24 ore lavorative ( Lunedì - Venerdì ) - Sabato escluso.

CONTRASSEGNOIl pagamento in contrassegno prevede un supplemento di € 7,           

                                   

CORRIERE ESPRESSO SDA / GLS / BRTLa spedizione avviene unicamente per mezzo di corriere espresso entro le 48 ore successive alla verifica del pagamento esclusi giorni festivi, Sabato e DomenicaNon appena disponibile vi sara' comunicato il numero di tracciabilita' del pacco, ed aggiunto su eBay.          Alla consegna della merce vi consigliamo di apporre,oltrealla firma per accettazione, anche la dicitura:SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO.

                                                         

Diritto di recesso:

Ai sensi dell´art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l´acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, per mezzo di lettera raccomandata all’indirizzo:

Fornautica

Corso Umberto I 168/b 96100 Siracusa (SR)

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto.Non saranno rimborsate le spese di spedizione e le spese della transazione ebay/paypal, Le spese di spedizione anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate pari al costo di spedizione.

Garanzia in caso di prodotto difettoso

Tutte le merci vendute godono della garanzia rilasciata dalle singole ditte produttrici e/o importatrici ed eventuali centri assistenza autorizzati. Il periodo di garanzia è di 1 anno per le vendite ad aziende e 2 anni per l'uso privato (salvo diverse indicazione su prodotti specifici). Rimane inteso che tutti i prodotti venduti da Fornautica, sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell'acquisto.

La copertura della garanzia è attiva dalla data della fattura o documentazione contabile che accompagna la merce alla consegna. La validità della garanzia è vincolata alla conservazione, da parte del Cliente, della documentazione succitata.

Il Cliente decade dai diritti a lui riconosciuti dall'art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia a Fornautica il difetto di conformità rilevato entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Per attivare la richiesta di intervento in garanzia, il Cliente è tenuto ad inviare una mail all’indirizzo info@fornautica.com  indicando gli estremi della fattura, il materiale interessato e la motivazione della richiesta.

Fornautica rilascerà autorizzazione al rientro del materiale per le opportune verifiche o indicherà il centro di assistenza autorizzato ove poter richiedere l’intervento in garanzia.

In caso di autorizzazione al rientro, il materiale, completo dell’imballo originale e copia della fattura, dovrà essere spedito a cura ed a carico del Cliente al seguente indirizzo :

Fornautica Corso Umberto I, 168/b96100 Siracusa (SR)

Verranno sostituiti/riparati gli articoli verificati come difettosi e/o danneggiati esclusivamente da cause dipendenti dalla produzione e/o dal materiale utilizzato e comunque non recanti segni di manomissione e/o modifica. Fornautica si riserva la facoltà di inviare a sua volta gli articoli presso i produttori o fornitori per la verifica del difettosità e della sussistenza dei requisiti per la sostituzione o riparazione in garanzia.

In caso di accoglimento della richiesta di  garanzia Fornautica porrà in essere ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e caratteristiche, disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero effettivamente danneggiati o difettosi a causa di difetti di  fabbricazione, sempre che gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile, Fornautica provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di Fornautica, a qualunque titolo.

                                                         

Per qualsiasi problema di qualsiasi natura, prima di lasciare feedback negativi o neutri contattaci.          Troveremo una soluzione immediata.

           

Vogliamo garantire la qualita' del prodotto, del prezzoe dei servizi di spedizione e assistenza pre e post vendita.Prima di aprire una controversia e/o lasciare feedback negativi o neutro, contattaci e facci subito presente il tuo disappunto o la tua insoddisfazione, troverai persone pronte ad ascoltarti e soprattutto a risolvere il problema. Tenete presente che il feedback e' equiparato alla carta stampata, quindi usatelo con cautela.

                                                         

Per qualsiasi dubbio, chiarimento, informazione contattaci.            Crediamo molto nel Servizio Clienti e nel Servizio Assistenza.Siamo anche noi Clienti e comprendiamo Bene cosa vuol dire essere Soddisfatti.

           

           

 

#9
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE 50 metri Diametro Ø 8mm
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE 50 metri Diametro Ø 8mm*
                                                                                       Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 8 mm.   

Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 8mm. 

Lunghezza = 50 metri

Carico di rottura = 800 kg.

Tolleranza = +/- 1mm.

Sono disponibili anche vari tipi di ancore.

Il pagamento può essere effettuato scegliendo uno diquesti metodi:

PAYPAL / CARTA DI CREDITOIl pagamento PayPal e' immediato, sicuro e garantisce untempo di spedizione brevissimo.Puoi utilizzare sia il tuo conto PayPal e sia pagare con la tua carta di credito.               In caso di pagamento PayPal / Carta di Credito la notifica e' immediata e la messa in spedizione della merce avviene in 24 ore lavorative ( Lunedì - Venerdì ) - Sabato escluso.

CONTRASSEGNOIl pagamento in contrassegno prevede un supplemento di € 7,           

                                   

CORRIERE ESPRESSO SDA / GLSLa spedizione avviene unicamente per mezzo di corriere espresso entro le 48 ore successive alla verifica del pagamento esclusi giorni festivi, Sabato e DomenicaNon appena disponibile vi sara' comunicato il numero di tracciabilita' del pacco, ed aggiunto su eBay.          Alla consegna della merce vi consigliamo di apporre,oltrealla firma per accettazione, anche la dicitura:SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO.

                                                         

Diritto di recesso:

Ai sensi dell´art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l´acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, per mezzo di lettera raccomandata all’indirizzo:

Fornautica

Corso Umberto I 168/b 96100 Siracusa (SR)

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto.Non saranno rimborsate le spese di spedizione e le spese della transazione ebay/paypal, Le spese di spedizione anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate pari al costo di spedizione.

Garanzia in caso di prodotto difettoso

Tutte le merci vendute godono della garanzia rilasciata dalle singole ditte produttrici e/o importatrici ed eventuali centri assistenza autorizzati. Il periodo di garanzia è di 1 anno per le vendite ad aziende e 2 anni per l'uso privato (salvo diverse indicazione su prodotti specifici). Rimane inteso che tutti i prodotti venduti da Fornautica, sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell'acquisto.

La copertura della garanzia è attiva dalla data della fattura o documentazione contabile che accompagna la merce alla consegna. La validità della garanzia è vincolata alla conservazione, da parte del Cliente, della documentazione succitata.

Il Cliente decade dai diritti a lui riconosciuti dall'art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia a Fornautica il difetto di conformità rilevato entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Per attivare la richiesta di intervento in garanzia, il Cliente è tenuto ad inviare una mail all’indirizzo info@fornautica.com  indicando gli estremi della fattura, il materiale interessato e la motivazione della richiesta.

Fornautica rilascerà autorizzazione al rientro del materiale per le opportune verifiche o indicherà il centro di assistenza autorizzato ove poter richiedere l’intervento in garanzia.

In caso di autorizzazione al rientro, il materiale, completo dell’imballo originale e copia della fattura, dovrà essere spedito a cura ed a carico del Cliente al seguente indirizzo :

Fornautica Corso Umberto I, 168/b96100 Siracusa (SR)

Verranno sostituiti/riparati gli articoli verificati come difettosi e/o danneggiati esclusivamente da cause dipendenti dalla produzione e/o dal materiale utilizzato e comunque non recanti segni di manomissione e/o modifica. Fornautica si riserva la facoltà di inviare a sua volta gli articoli presso i produttori o fornitori per la verifica del difettosità e della sussistenza dei requisiti per la sostituzione o riparazione in garanzia.

In caso di accoglimento della richiesta di  garanzia Fornautica porrà in essere ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e caratteristiche, disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero effettivamente danneggiati o difettosi a causa di difetti di  fabbricazione, sempre che gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile, Fornautica provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di Fornautica, a qualunque titolo.

                                                         

Per qualsiasi problema di qualsiasi natura, prima di lasciare feedback negativi o neutri contattaci.          Troveremo una soluzione immediata.

           

Vogliamo garantire la qualita' del prodotto, del prezzoe dei servizi di spedizione e assistenza pre e post vendita.Prima di aprire una controversia e/o lasciare feedback negativi o neutro, contattaci e facci subito presente il tuo disappunto o la tua insoddisfazione, troverai persone pronte ad ascoltarti e soprattutto a risolvere il problema. Tenete presente che il feedback e' equiparato alla carta stampata, quindi usatelo con cautela.

                                                         

Per qualsiasi dubbio, chiarimento, informazione contattaci.            Crediamo molto nel Servizio Clienti e nel Servizio Assistenza.Siamo anche noi Clienti e comprendiamo Bene cosa vuol dire essere Soddisfatti.

           

           

                                                                   

#10
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 4 MM.
CIMA DA ANCORAGGIO E ORMEGGIO CORDA NAUTICA POLIESTERE DIAMETRO Ø 4 MM.*
                                                                                             Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 4 mm.   

Cima da ancoraggio e ormeggio Ø 4 mm. 

Lunghezza = Sceglierlo dal menù  a tendina

Carico di rottura = 250 kg.

Tolleranza = +/- 1mm.

Sono disponibili anche vari tipi di ancore.

                                     

Il pagamento può essere effettuato scegliendo uno diquesti metodi:

PAYPAL / CARTA DI CREDITOIl pagamento PayPal e' immediato, sicuro e garantisce untempo di spedizione brevissimo.Puoi utilizzare sia il tuo conto PayPal e sia pagare con la tua carta di credito.               In caso di pagamento PayPal / Carta di Credito la notifica e' immediata e la messa in spedizione della merce avviene in 24 ore lavorative ( Lunedì - Venerdì ) - Sabato escluso.

CONTRASSEGNOIl pagamento in contrassegno prevede un supplemento di € 7,           

                                   

CORRIERE ESPRESSO SDA / GLS / BRTLa spedizione avviene unicamente per mezzo di corriere espresso entro le 48 ore successive alla verifica del pagamento esclusi giorni festivi, Sabato e DomenicaNon appena disponibile vi sara' comunicato il numero di tracciabilita' del pacco, ed aggiunto su eBay.          Alla consegna della merce vi consigliamo di apporre,oltrealla firma per accettazione, anche la dicitura:SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO.

                                                         

Diritto di recesso:

Ai sensi dell´art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l´acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, per mezzo di lettera raccomandata all’indirizzo:

Fornautica

Corso Umberto I 168/b 96100 Siracusa (SR)

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto.Non saranno rimborsate le spese di spedizione e le spese della transazione ebay/paypal, Le spese di spedizione anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate pari al costo di spedizione.

Garanzia in caso di prodotto difettoso

Tutte le merci vendute godono della garanzia rilasciata dalle singole ditte produttrici e/o importatrici ed eventuali centri assistenza autorizzati. Il periodo di garanzia è di 1 anno per le vendite ad aziende e 2 anni per l'uso privato (salvo diverse indicazione su prodotti specifici). Rimane inteso che tutti i prodotti venduti da Fornautica, sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell'acquisto.

La copertura della garanzia è attiva dalla data della fattura o documentazione contabile che accompagna la merce alla consegna. La validità della garanzia è vincolata alla conservazione, da parte del Cliente, della documentazione succitata.

Il Cliente decade dai diritti a lui riconosciuti dall'art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia a Fornautica il difetto di conformità rilevato entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Per attivare la richiesta di intervento in garanzia, il Cliente è tenuto ad inviare una mail all’indirizzo info@fornautica.com  indicando gli estremi della fattura, il materiale interessato e la motivazione della richiesta.

Fornautica rilascerà autorizzazione al rientro del materiale per le opportune verifiche o indicherà il centro di assistenza autorizzato ove poter richiedere l’intervento in garanzia.

In caso di autorizzazione al rientro, il materiale, completo dell’imballo originale e copia della fattura, dovrà essere spedito a cura ed a carico del Cliente al seguente indirizzo :

Fornautica Corso Umberto I, 168/b96100 Siracusa (SR)

Verranno sostituiti/riparati gli articoli verificati come difettosi e/o danneggiati esclusivamente da cause dipendenti dalla produzione e/o dal materiale utilizzato e comunque non recanti segni di manomissione e/o modifica. Fornautica si riserva la facoltà di inviare a sua volta gli articoli presso i produttori o fornitori per la verifica del difettosità e della sussistenza dei requisiti per la sostituzione o riparazione in garanzia.

In caso di accoglimento della richiesta di  garanzia Fornautica porrà in essere ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e caratteristiche, disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero effettivamente danneggiati o difettosi a causa di difetti di  fabbricazione, sempre che gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile, Fornautica provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di Fornautica, a qualunque titolo.

                                                         

Per qualsiasi problema di qualsiasi natura, prima di lasciare feedback negativi o neutri contattaci.          Troveremo una soluzione immediata.

           

Vogliamo garantire la qualita' del prodotto, del prezzoe dei servizi di spedizione e assistenza pre e post vendita.Prima di aprire una controversia e/o lasciare feedback negativi o neutro, contattaci e facci subito presente il tuo disappunto o la tua insoddisfazione, troverai persone pronte ad ascoltarti e soprattutto a risolvere il problema. Tenete presente che il feedback e' equiparato alla carta stampata, quindi usatelo con cautela.

                                                         

Per qualsiasi dubbio, chiarimento, informazione contattaci.            Crediamo molto nel Servizio Clienti e nel Servizio Assistenza.Siamo anche noi Clienti e comprendiamo Bene cosa vuol dire essere Soddisfatti.

           

           

 

#11
CINGHIA A CRICCHETTO 5MT FIBBIA ANCORAGGIO FERMA BAGAGLI FUNE CORDA FC-1000
CINGHIA A CRICCHETTO 5MT FIBBIA ANCORAGGIO FERMA BAGAGLI FUNE CORDA FC-1000*

CINGHIA A CRICCHETTO 5MT FIBBIA ANCORAGGIO FERMA BAGAGLI FUNE CORDA FC-1000
codice: BES-20072

Descrizione

Utilissima Cinghia Da 5 Metri Perfetta Da Utilizzare Per Fissare Bagagli O Scatoloni Durante Il Trasporto. Questo E Possibile Attraverso L Innovativo Cricchetto Che Stringe E Tende La Corda Evitando Che Cio Che Viene Fissato Possa Muoversi, Danneggiando Cosi Lo Stesso O Il Suo Contenuto. Caratteristiche Tecniche: Cinghia A Cricchetto Fibbia Per Ancoraggio Possibilita Di Tendere La Cinghia Corda Con Cricchetto E Fibbia Lunghezza Cinghia: 5 Mt. Fibbia Ed Agganci In Lega Metallica Larghezza Cinghia 2,5 Cm Portata Massima: 120 Kg La Confezione Contiene: Nr. 1 Cinghia A Cricchetto...Clicca Sotto per Descrizione Completa

Utilissima cinghia da 5 Metri perfetta da utilizzare per fissare bagagli o scatoloni durante il trasporto. Questo e possibile attraverso l innovativo cricchetto che stringe e tende la corda evitando che cio che viene fissato possa muoversi, danneggiando cosi lo stesso o il suo contenuto.

 

Caratteristiche tecniche:

  • Cinghia a cricchetto
  • Fibbia per ancoraggio
  • Possibilita di tendere la cinghia
  • Corda con cricchetto e fibbia
  • Lunghezza cinghia: 5 Mt.
  • Fibbia ed agganci in lega metallica
  • larghezza cinghia 2,5 cm
  • Portata massima: 120 kg

La confezione contiene:

  • Nr. 1 Cinghia a cricchetto

Chi Siamo

Spedizione

Pagamenti

Diritto di Recesso

Garanzie e Contatti

Dal 2006 Bes Italia è un nome nel panorama dell'importazione di illuminazione a led in Italia.
Siamo una realtà giovane e dinamica, diamo visibilità e movimento ai prodotti più recenti delle industrie asiatiche e diamo costante ascolto alle richieste del mercato italiano.
Alcuni punti di forza della nostra azienda:

  • Scegliamo e valutiamo sempre sul posto gli articoli da importare
  • La garanzia che forniamo è quindi direttamente personale
  • La Nostra azienda è basata su esperienze e contatti rafforzati nel tempo con le fabbriche produttrici
  • Sicurezza di una vastità di prodotti sempre disponibili
  • Azzeriamo i tempi di attesa per ogni consegna
  • Assistenza Online sempre disponibile

Pronti per ogni scala di distribuzione, vi invitiamo a provare direttamente i nostri prodotti

Comprenderete la serietà e la passione che sono alla base del nostro modo di vivere il mercato. 

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione secondo le norme vigenti.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Tempi di consegna:
I prodotti acquistati saranno evasi mediamente in 24/48 ore lavorative, dal ricevimento del pagamento, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico, scioperi non dipesi dal rivenditore, ecc... Per la consegna sulle isole maggiori sono necessarie a volte 24/48 ore lavorative supplementari e per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un pò più lunghi così come in alcuni periodi dell'anno quali Natale e il mese di agosto. In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell'art. 61 del Codice del Consumo, l'esecuzione dell'ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni decorrenti dalla data di conclusione dell'ordine, fatta eccezione per il servizio posta per il quale ricordiamo che per motivi che non dipendono da noi rivenditori la consegna può subire ritardi.

Modalità di evasione ordine:
Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo, ad esempio: un ordine effettuato il Sabato viene preparato il Lunedì.
Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all'indirizzo prescelto:
Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.
Se chiedi la consegna presso un'azienda, ti consigliamo di inserire il nominativo dell'azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l'indirizzo di consegna in fase d'acquisto. (Esempio: C/O azienda Rossi)
Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.
Il numero civico e l'indirizzo di spedizione richiesti in fase d'ordine devono essere corretti e visibili e in caso non abbia numero civico bisogna aggiungere l'indicazione s.n.c. (Senza numero civico)
Verifica l'inserimento del tuo numero di cellulare e email che siano corretti e non indirizzi non esistenti per permettere al nostro personale eventuali contatti e informazioni in merito all'evasione dell'ordine.
Orario di consegna merce:Dal lunedì al venerdì (lavorativi), dalle ore 8.30h alle 18.00h
Con il numero di tracking che visualizzerà non appena l'ordine risulterà spedito, potrai chiamare il corriere per conoscere lo stato della consegna, il servizio di consegna previo appuntamento telefonico non è previsto.
Non è previsto il Sabato e la Domenica come giorno di consegna.
Se dopo aver contattato il corriere e concordato una nuova riconsegna (dovuta ad una mancata consegna per assenza del destinatario) ed entro 72 ore dalla data stabilita, non avrai nuovamente ricevuto la merce, contatta il nostro servizio assistenza all'indirizzo info@beselettronica.it
Assicurazione merce:Ricordiamo che è sempre preferibile pagare una spedizione assicurata, in modo da poter accettare e firmare con riserva il documento di ricezione merce del corriere, qualora si riscontrassero anomalie sulla merce. In questo modo sarete tutelati in caso di problematiche causate dal trasporto e non dalla nostra azienda.
In caso di anomalie possibilmente fare alcune fotografie e contattarci in modo da esserle di aiuto nel modo più celere possibile.
l'assicurazione del pacco è un servizio aggiuntivo che va pagato a parte con costi indicati al momento dell'ordine. All'atto della consegna il cliente dovrà verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine e che gli imballaggi risultano integri. Eventuali reclami per danno, manomissione, mancanza colli, ecc..., devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere ed in caso accettiate la consegna, è fondamentale firmare con riserva.
Si comunica che in caso di spedizioni non assicurate BES ELETTRONICA non risponderà in causa, poichè non sarà possibile effettuare nessuna contestazione verso il corriere
POSTA1 (TRACCIATA):
Con il numero di tracking che visualizza sul suo ordine, potà direttamente controllare lo stato di consegna del pacco sul sito Poste italiane.
POSTA 4 (NON TRACCIATA):
la spedizione non ha tracciabilità
N.B. l'azienda non è responsabile di eventuali furti, ritardi o smarrimenti dipesi dalle Poste Italiane
COSTI DI SPEDIZIONE Informazioni Utili:
La regola Sconti sulla Spedizioneti consente di acquistare più quantità o più oggetti presenti nel nostro store ebay, in un unico pacchetto applicando le spese di spedizione a tariffa fissa con l'aggiunta di 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo fino ad un massimo di 12 euro, partendo dall'oggetto con spedizione più alta. Tale regola non verrà accettata in caso vi siano prodotti molto voluminosi o pesanti che non rientrano in questo tipo di offerta.
N.B. Il calcolo della spedizione viene calcolato in automatico dal sistema come spedizioni singole e quindi per usufruire dello sconto sulla spedizione si consiglia, a completamento dell'ordine prima di effettuare il pagamento, di richiederci il ricalcolo sulla spedizione.
In caso di contrassegno è previsto un supplemento di 6,00 euro richiesto dal corriere,i pagamenti alla consegna sono solo in contanti .

PAYPAL
Vantaggi: è economico per chi acquista ma soprattutto è veloce, anzi... istantaneo! Svantaggi: nessuno.
BONIFICO BANCARIO
Vantaggi: il pagamento è sicuro e tracciabile. Sei tutelato da eBay per la mancata o erronea ricezione dell'oggetto.
Svantaggi: il suo costo varia da banca a banca. Può essere gratuito o avente una piccola commissione, dipende da che tipo di conto tu abbia. E' lento perchè l'accredito può impiegare anche 3/5 giorni lavorativi!
CONTRASSEGNO
E' possibile scegliere questa formula di pagamento soltanto con le spedizioni con corriere espresso. La spedizione con posta non prevede tale formula di pagamento.
Questo metodo di pagamento prevede un supplemento di 6 euro da aggiungere ai costi di spedizione, richiesti dal corriere.

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna. Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:
In mancanza dell'imballo originale;
In assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.);
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso
Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere dal ricevimento del bene. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a BES ELETTRONICA la volontà di esercitare il diritto di recesso inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Appena verremo a conoscenza della richiesta si comunicherà al Cliente il Numero di PRATICA RMA (Return material authorization) che identificherà la pratica e la prassi da seguire per la restituzione.
Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del modulo RMA il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di pratica, al seguente indirizzo:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.
Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione
Se si decide di effettuare il recesso (come da indicazioni precedenti) la procedura di rimborso è la seguente:
ai sensi dell'articolo 56 del D.lgs. 206/05 BES ELETTRONICA provvederà al rimborso delle spese di acquisto entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da BES ELETTRONICA); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. BES ELETTRONICA potrà trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finchè il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Tutti i rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, fatta eccezione per gli acquisti in contrassegno il rimborso sarà eseguito tramite bonifico bancario (previo inoltro dei dati da parte del cliente al seguente indirizzo email info@beselettronica.it).

Ai sensi del D.lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita da BES ELETTRONICA sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi BES ELETTRONICA è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3,4, 5, e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.
Se entro il termine massimo di 60 giorni BES ELETTRONICA non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
BES ELETTRONICA provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale per acquisti on-line
Il Cliente può denunciare il difetto del prodotto acquistato: Portando il prodotto nel punto vendita.
Oppure inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Attendere il Numero di Pratica R.M.A., che sarà comunicato da BES ELETTRONICA, e preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto ed inserendo nel pacco il modulo RMA.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto).

copyright beselettronica | design: oscommerce.name

#12
OFFERTA TRECCIA CIMA CORDA FUNE NAUTICA LAPO EYE ANCORAGGIO E ORMEGGIO BARCA
OFFERTA TRECCIA CIMA CORDA FUNE NAUTICA LAPO EYE ANCORAGGIO E ORMEGGIO BARCA*

TRECCIA CIMA CORDA FUNE NAUTICA LAPO EYE ANCORAGGIO E ORMEGGIO BARCAConfezione treccia da ancoraggio e ormeggio economica dotata di redancia.Lavorazione a 16 fusi di Poliestere con spia.Non galleggiante.Descrizione Prodotto

Codø mmConfezione mGE 3101538830GE 31015401030GE 31015411050GE 31015421230GE 31015431250

 

INFORMAZIONI GENERALI

 

Il Codice Fiscale o Partita Iva sono obbligatori
per legge ai fini della corretta emissione di fattura o ricevuta fiscale.

IMPORTANTE : COMUNICARE SEMPRE UN RECAPITO TELEFONICO.

 

 

METODI PAGAMENTO

 

Pagamenti in
contrassegno :  In
caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione € 8,00.

 

Pagamenti con
PayPal.

 

Pagamenti con
Bonifico : Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato
l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

 

 

METODO DI SPEDIZIONE

 

Ritiro in sede: E'
possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto
preliminare per confermare
la disponibilità dello stesso.

CORRIERE
ESPRESSO: La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3
giorni lavorativi,  Vi
invieremo il codice di tracciabilità il giorno successivo alla
spedizione. 

 

GARANZIA

 

Tutti i prodotti venduti da GEBA S.R.L.  sono coperti da garanzia ufficiale su
difetti di fabbrica riconosciuti dal produttore per la durata di 24 mesi. Per
assistenza post vendita potrai contattare i nostri uffici inviando una mail a

oppure telefonando al 0809678831

 

 

FEEDBACK

 

I Feedback sono molto importanti per noi venditori;

Vi chiediamo di lasciare il feedback consapevolmente e di contattarci per
qualsiasi problema; saremo sempre a Vostra disposizione

 

INFO SPEDIZIONE

Come comportarsi alla consegna del
prodotto 
: Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare
che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle
caratteristiche standard di un pacco  

Eventuali
contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza
di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o lo scontrino fiscale
sono sempre contenute nel  pacco oppure viaggiano in un’apposita tasca
posta nella parte laterale/superiore 
del pacco   e vanno
conservati. 

Come comportarsi
in caso di danno dovuto al Trasporto :  Se
allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: 1) esprimere
una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare
il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL
MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con
ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto
il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
2)respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare
il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover
aprire il pacco.

 

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Ancoraggio Corda deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Ancoraggio Corda – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Ancoraggio Corda. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Ancoraggio Corda. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Ancoraggio Corda?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Ancoraggio Corda?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Ancoraggio Corda?
[crp]

Acquista Ancoraggio Corda online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Ancoraggio Corda, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Ancoraggio Corda a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Ancoraggio Corda, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Ancoraggio CordaXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Ancoraggio Corda è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Ancoraggio Corda.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 165 /// Media Voto: 4.31 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes