Aprilia Scooter

Aprilia Scooter – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Aprilia Scooter: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Kit Set 2 adesivi APRILIA 28cm per carena moto scooterPNEUMATICO SCOOTER 2.3/4 - 16 SAVA/MITAS  MC2, GOMMA MOTO APRILIA SCARABEOAP8790140 ANTIFURTO CORAZZATO  BODY GUARD APRILIA SCOOTER E MOTODisco freno anteriore scooter Aprilia Sportcity 125 dal 2004 al 2008 Euro 2-3STARTER DISPOSITIVO AUTOMATICO PER CARBURATORE SCOOTER 50 PIAGGIO-GILERA APRILIA
LinkKit Set 2 adesivi APRILIA 28cm per carena moto scooterPNEUMATICO SCOOTER 2.3/4 - 16 SAVA/MITAS MC2, GOMMA MOTO APRILIA SCARABEOAP8790140 ANTIFURTO CORAZZATO BODY GUARD APRILIA SCOOTER E MOTODisco freno anteriore scooter Aprilia Sportcity 125 dal 2004 al 2008 Euro 2-3STARTER DISPOSITIVO AUTOMATICO PER CARBURATORE SCOOTER 50 PIAGGIO-GILERA APRILIA
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Nuevo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo,
  • Marca: APRILIA
  • MPN: Non applicabile
  • Codice OES (Original Equipment Supplier): AP8790140
  • Nuovo,
  • Marca veicolo: Aprilia
  • MPN: DF004
  • Quantità: 1
  • Marca: XBIKE
  • Codice ricambio originale OE/OEM: AP8113697
  • Modello veicolo: Sportcity 125 Euro 2-3 2004-2005-2006-2007-2008
  • Nuovo,
  • MPN: STARTER
  • Marca: VARIE
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
PNEUMATICO SCOOTER 2.3/4 - 16 SAVA/MITAS  MC2, GOMMA MOTO APRILIA SCARABEO
Features
  • Nuevo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
Il miglior rapporto qualità prezzo
AP8790140 ANTIFURTO CORAZZATO  BODY GUARD APRILIA SCOOTER E MOTO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: APRILIA
  • MPN: Non applicabile
  • Codice OES (Original Equipment Supplier): AP8790140
Disco freno anteriore scooter Aprilia Sportcity 125 dal 2004 al 2008 Euro 2-3
Features
  • Nuovo,
  • Marca veicolo: Aprilia
  • MPN: DF004
  • Quantità: 1
  • Marca: XBIKE
  • Codice ricambio originale OE/OEM: AP8113697
  • Modello veicolo: Sportcity 125 Euro 2-3 2004-2005-2006-2007-2008
In questa categoria il prodotto migliore è Kit Set 2 adesivi APRILIA 28cm per carena moto scooter di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 6,25 - 9. Marzo 2018, 18:34). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Aprilia Scooter

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Aprilia Scooter, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Kit Set 2 adesivi APRILIA 28cm per carena moto scooter
Kit Set 2 adesivi APRILIA 28cm per carena moto scooter*

kit di stickers prespaziati in vinile di alta qualità, adatti a qualsiasi superficie liscia e resistenti alle intemperie (acqua, polvere, variazioni di temperatura) e sovraverniciabili con trasparente acrilico. Forniti di application tape per la posa. dettaglio misure in mm:2x scritta  280*106Colori disponibili( da indicare sempre tramite messaggio, altrimenti verrà inviato il set in colore NERO LUCIDO): Lucido-   Nero, Bianco, Blu, Azzurro, Giallo limone, Verde Kawasaki, Verde scuro, Argento (non specchio), Oro(non specchio), Arancione, Grigio Chiaro, Grigio Standard Opaco- Nero, Oro, Argento, Grigio scuroAttenzione: la spedizione effettuata tramite posta4 non è tracciabile. Scegliendo questo metodo di spedizione, non rispondiamo di ritardi e altre problematiche relative alla consegna, che può arrivare anche a 20 gg lavorativi.In caso di problemi con la merce ricevuta, contattarci è la soluzione migliore! Siamo pronti a risolvere ogni tipo di problematica![Le spedizioni tracciate verranno effettuate tramite Nexive Raccomandata, che è sicura ed assicura tempi di consegna migliori di quelli di Poste Italiane (la cui raccomandata standard impiega di norma 6gg lavorativi).]Acquirenti extra-UE: la spedizione viene effettuata tramite postamail internazionale, i cui tempi possono arrivare anche a 30/40gg lavorativi.

#2
PNEUMATICO SCOOTER 2.3/4 - 16 SAVA/MITAS  MC2, GOMMA MOTO APRILIA SCARABEO
PNEUMATICO SCOOTER 2.3/4 - 16 SAVA/MITAS MC2, GOMMA MOTO APRILIA SCARABEO*

Pneumatico per scooter 2 3/4-16 Mitas MC2

Contattare per preventivi personalizzati !!!

Per gli utenti non esperti di Ebay: prima di mettere un feedback negativo contattateci. Siamo sempre pronti a risolvere i vostri problemi .

Massima disponibilità prima e dopo la vendita.

Per verificare corretta compatibilità inviare coppia del libretto tramite mail a posta@gommaspeed.it indicando il prodotto desiderato prima di fare l'ordine.Contattateci prima dell'acquisto per verificare l'effettiva disponibilità della quantità desiderata.Siamo un’azienda che opera nel settore da oltre 50 anni. Al momento della spedizione viene effettuato lo scontrino , o la fattura solo su richiesta con i vostri dati per azienda o particolari al momento del ordine.

Abbiamo una vasta gamma di pneumatici da abbinare, grande OFFERTE per pneumatici invernali.

Per chi acquista cerchi e gomme complete, il tutto arriva direttamente a casa vostra montato ed equilibrato,  pronti da montare sotto la macchina senza nessuna assistenza.

Leggere un pneumaticoManutenzioneSpedizionePagamenti

Come leggere un pneumatico
Interpretazione delle indicazioni riportate sui pneumatici: Per conoscere tutte le informazioni di base su un pneumatico, è sufficiente leggere le informazioni riportate sotto
1) Equilibratura dei pneumatici
Pneumatici non equilibrati causano vibrazioni, che a loro volta potrebbero provocare l'affaticamento del conducente e l'usura prematura e irregolare del pneumatico, nonché l'usura delle sospensioni del veicolo. I pneumatici vanno equilibrati al momento del montaggio o quando vengono riposizionati dopo un intervento di manutenzione. L'equilibratura dei pneumatici deve essere controllata alla comparsa dei primi segnali di vibrazioni.
2) Pressione dei pneumatici
È molto importante controllare la pressione dei pneumatici almeno una volta al mese mediante un manometro. Un gonfiaggio errato, infatti, può causare un'usura anomala ed eccessiva e conseguenti lacerazioni che possono, a loro volta, provocare il surriscaldamento del pneumatico, un consumo eccessivo di carburante o persino lo scoppio del pneumatico stesso. Assicurarsi di controllare la pressione quando i pneumatici sono freddi e non sono stati utilizzati di recente. Anche se si guida per un solo chilometro, la pressione dei pneumatici aumenta e ne risulta pertanto compromessa una misurazione corretta. La continua perdita di pressione di gonfiaggio è indice di un potenziale problema di assemblaggio del pneumatico o della ruota. In tal caso, contattare immediatamente un gommista specializzato.
3) Riparazione del pneumatico
I pneumatici devono essere riparati da gommisti specializzati. La corretta procedura di riparazione prevede lo smontaggio del pneumatico dal cerchio, in modo da poter verificare la presenza di danni, e l'applicazione del fungo più la toppa per la riparazione delle forature che rientrano entro i limiti delle linee guida per la riparabilità.
4) Rotazione dei pneumatici
Sebbene molti siano in grado di eseguire la rotazione dei pneumatici autonomamente, il modo migliore, più rapido e sicuro per farlo è affidarsi a professionisti. La procedura e la pianificazione corrette per eseguire la rotazione dei pneumatici sono indicate nel manuale del veicolo. Se non viene indicata alcuna pianificazione, è buona norma eseguire la rotazione ogni 8.000-10.000 chilometri.
5) Allineamento delle ruote
Un veicolo può dirsi correttamente allineato quando tutti i componenti dello sterzo e le sospensioni sono ben fissati e pneumatici e ruote sono disposti correttamente. Se si evidenzia un'usura irregolare del battistrada, è possibile che le ruote siano allineate in modo errato e, pertanto, è necessario recarsi presso un tecnico specializzato.
Tipo di pneumatico
Definisce la destinazione d'uso del pneumatico. P (solo per U.S.A.) indica che si tratta di un pneumatico per autovettura. LT (solo per U.S.A.) indica che si tratta di un pneumatico per autocarri leggeri.
Larghezza
Larghezza del pneumatico misurata in millimetri da fianco a fianco. La larghezza di questo pneumatico è pari a 215 mm.
Rapporto di aspetto
Rapporto percentuale tra l'altezza della sezione del pneumatico e la larghezza. 65 indica che l'altezza è pari al 65% della larghezza del pneumatico.
Costruzione
Questa indicazione specifica come è stato assemblato il pneumatico. La R indica che si stratta di un pneumatico radiale. Questi strati di corde tessili formano la struttura stessa del pneumatico e sono disposti radialmente da un tallone all'altro. La B indica che il pneumatico presenta una struttura a tele incrociate, ovvero che i fili delle tele corrono diagonalmente lungo il pneumatico da tallone a tallone, con gli strati di fibra disposti in direzioni alternate per ottenere maggiore rinforzo.
Diametro ruota
La larghezza della ruota da un'estremità all'altra. Il diametro della ruota è di 15 pollici.
Indice di carico
Indica il carico massimo che un pneumatico è in grado di sostenere quando è gonfio. Il carico massimo in libbre e in chilogrammi è anche riportato in altri punti del fianco del pneumatico.
Categoria di velocità
Indica la velocità massima di utilizzo di un pneumatico. H indica che il pneumatico ha una velocità di servizio massima di 210 km/h. Questo dato riguarda solamente la velocità relativa al pneumatico e NON costituisce un invito a superare i limiti di velocità stabiliti dalla legge; si raccomanda di guidare sempre nel rispetto dei limiti di velocità.
DOT
Indica che il pneumatico è conforme alla normative di sicurezza del dipartimento dei trasporti U.S.A. Accanto a questa indicazione si trova un numero di identificazione o di serie del pneumatico, costituito da una combinazione alfanumerica di massimo 12 caratteri.
UTQG
È l'abbreviazione di "Uniform Tire Quality Grading", un sistema di valutazione della qualità sviluppato dal dipartimento dei trasporti americano. Per ulteriori informazioni sull'UTQG, consultare la pagina "Classificazione UTQG".

Consigli di manutenzioni per Pneumatici:
1) Verifica del battistrada del pneumatico
Controllare regolarmente il battistrada dei pneumatici per decidere se è necessario sostituirli. Tutti i pneumatici per autovetture, veicoli commerciali leggeri e medi sono dotati di indicatori di usura incorporati nel battistrada. Tali indicatori sono posizionati alla base delle scanalature del battistrada, in diverse posizioni lungo il pneumatico. Quando il residuo battistrada raggiunge il livello delle vicine costolature del battistrada, il pneumatico ha uno stadio di usura tale da renderne necessaria la sostituzione. Se l'usura del battistrada è più accentuata solo in uno o due punti, ciò significa che il pneumatico non è stato gonfiato in modo corretto. Di seguito sono riportati alcuni dei più comuni segni di usura irregolare del battistrada e le relative cause:
1.1 Tasselli e incavi del battistrada: PARTI USURATE
L'incurvamento" è più comune nei pneumatici anteriori, ma può verificarsi anche in quelli posteriori. Questo fenomeno può indicare che le ruote non sono bilanciate correttamente o che le sospensioni o alcuni componenti del sistema di sterzo dell'auto sono usurati.
1.2 Bordo a dente di sega: DISALLINEAMENTO
I bordi del battistrada appaiono a dente di sega o comunque consumati? Ciò è dovuto allo strisciamento improprio sulla superficie stradale. Per risolvere il problema è necessario regolare la convergenza dell'automobile. Una corretta profondità del battistrada è fondamentale per garantire le prestazioni corrette del pneumatico. Se si notano differenze o perdita di trazione su bagnato, potrebbe non essere rimasto abbastanza battistrada residuo sui pneumatici. Quando la profondità del battistrada si riduce a 1,6 mm, il pneumatico va sostituito.
1.3 Usura al centro: ECCESSO DI PRESSIONE
Se un pneumatico è stato gonfiato troppo, il centro del battistrada sopporta la maggior parte del carico e si consuma più velocemente dei bordi laterali. Un'usura irregolare riduce la vita utile di un pneumatico. Controllare la pressione dei pneumatici regolarmente. Un'usura eccessiva del pneumatico può anche essere dovuta al disallineamento o a problemi meccanici.
1.4 Usura su entrambi i lati: PRESSIONE INSUFFICIENTE
Se il pneumatico ha questo aspetto, potrebbe non essere stato gonfiato a sufficienza. Una pressione insufficiente riduce la durata del battistrada a causa di un maggior consumo delle parti esterne (o spalle) del pneumatico. Tale condizione causa inoltre un eccesso di calore, che riduce la durata del pneumatico. Infine, si verifica anche un maggiore consumo di carburante, dovuto dall'accresciuta resistenza al rotolamento (pneumatici morbidi sottopongono il veicolo a uno sforzo maggiore). Un'usura eccessiva del pneumatico può anche essere dovuta al disallineamento o a problemi meccanici.
2) Equilibratura dei pneumatici
Pneumatici non equilibrati causano vibrazioni, che a loro volta potrebbero provocare l'affaticamento del conducente e l'usura prematura e irregolare del pneumatico, nonché l'usura delle sospensioni del veicolo. I pneumatici vanno equilibrati al momento del montaggio o quando vengono riposizionati dopo un intervento di manutenzione. L'equilibratura dei pneumatici deve essere controllata alla comparsa dei primi segnali di vibrazioni.
3) Pressione dei pneumatici
È molto importante controllare la pressione dei pneumatici almeno una volta al mese mediante un manometro. Un gonfiaggio errato, infatti, può causare un'usura anomala ed eccessiva e conseguenti lacerazioni che possono, a loro volta, provocare il surriscaldamento del pneumatico, un consumo eccessivo di carburante o persino lo scoppio del pneumatico stesso. Assicurarsi di controllare la pressione quando i pneumatici sono freddi e non sono stati utilizzati di recente. Anche se si guida per un solo chilometro, la pressione dei pneumatici aumenta e ne risulta pertanto compromessa una misurazione corretta. La continua perdita di pressione di gonfiaggio è indice di un potenziale problema di assemblaggio del pneumatico o della ruota. In tal caso, contattare immediatamente un gommista specializzato.
4) Riparazione del pneumatico
I pneumatici devono essere riparati da gommisti specializzati. La corretta procedura di riparazione prevede lo smontaggio del pneumatico dal cerchio, in modo da poter verificare la presenza di danni, e l'applicazione del fungo più la toppa per la riparazione delle forature che rientrano entro i limiti delle linee guida per la riparabilità.
5) Rotazione dei pneumatici
Sebbene molti siano in grado di eseguire la rotazione dei pneumatici autonomamente, il modo migliore, più rapido e sicuro per farlo è affidarsi a professionisti. La procedura e la pianificazione corrette per eseguire la rotazione dei pneumatici sono indicate nel manuale del veicolo. Se non viene indicata alcuna pianificazione, è buona norma eseguire la rotazione ogni 8.000-10.000 chilometri.
6) Allineamento delle ruote
Un veicolo può dirsi correttamente allineato quando tutti i componenti dello sterzo e le sospensioni sono ben fissati e pneumatici e ruote sono disposti correttamente. Se si evidenzia un'usura irregolare del battistrada, è possibile che le ruote siano allineate in modo errato e, pertanto, è necessario recarsi presso un tecnico specializzato.
ISTRUZIONI DI MONTAGGIO CERCHI
INDICAZIONI GENERALI
Le applicazioni citate nel catalogo tecnico sono semplicemente orientative, vista la rapidità e continuità d’evoluzione dei vari componenti (pinze freno, geometria dello sterzo, parafanghi, ammortizzatori, ecc...) delle varie case automobilistiche.
MONTAGGIO PNEUMATICI
Verificare che la ruota non necessiti di un montaggio rovescio.
Usare pneumatici proporzionati alla larghezza del cerchio in lega.
Usare pneumatici, anche se ribassati, proporzionati agli originali.
FISSAGGIO RUOTA ALLA VETTURA
Serrare le viti/dadi in ordine opposto o incrociato . Attenersi scrupolosamente ad eventuali indicazioni riportate nella sezione “NOTE” e/o “AVVERTENZE” del catalogo tecnico relativa all’autovettura che si vuole equipaggiare.
Controllare che tutte le viti/dadi abbiano l’accoppiamento uguale alla ruota ovvero sferico con sferico (con medesimo raggio) e conico con conico.
La coppia di serraggio delle viti o dadi sul piattello dell’autovettura deve avvenire seguendo rigorosamente quanto indicato dalla casa automobilistica costruttrice dell’autoveicolo oppure, in alternativa e se presenti, seguendo le indicazioni di documenti accompagnatori il set di ruote.
Riverificare la coppia di serraggio dopo 500 Km.
Il corretto avvitamento fra la bulloneria, la ruota e l’autovettura è compiuto se il numero di giri che deve fare il dado/vite per il serraggio completo è uguale o maggiore a 6,indipendentemente dal passo della bulloneria. Verificare che la chiave originale in dotazione con l’autovettura sia compatibile con la bulloneria fornita insieme alla ruota.
URTI
Il materiale utilizzato per la costruzione delle ruote in lega è una lega particolare alluminio-¬‐silicio con ottime caratteristiche d’allungamento. In caso di violento urto bisogna procedere allo smontaggio del pneumatico per verificare eventuali danni subiti.
Verificare:
a)che l’eccentricità della ruota sia rimasta entro 0.50mm ammessi;
b)la presenza d’eventuali piegature che possono dare luogo a perdite d’aria o, nei casi più gravi, all’innesco di rotture.
Ogni tipo d’intervento (meccanico o quant’altro) di ripristino d’integrità della ruota è severamente proibito ed esclude i diritti di garanzia.
CURA E MANUTENZIONE DELLA RUOTA
1)Per mantenere inalterata la brillantezza ed il colore delle ruote, attenersi alle seguenti regole di pulizia regolare: Non lavare MAI le ruote quando sono calde. Il lavaggio delle ruote calde potrebbe provocare seri danni alla superficie verniciata delle Sue nuove ruote.
2)Lo sporco e la polvere dei freni che si accumula sulla superficie delle ruote deve essere tolta OGNI SETTIMANA lavando le ruote con acqua tiepida e sapone neutro utilizzando una spugna soffice.
 - La polvere della strada trattiene l’umidità e questa potrebbe rovinare la superficie verniciata se lasciata per un lungo periodo.
 - La polvere dei freni è molto corrosiva ed abrasiva e potrebbe essere causa di danni alla superficie verniciata della ruota.
3)Le ruote dovrebbero essere asciugate dopo il lavaggio, utilizzando un panno morbido.
4)Non usare MAI spugne abrasive o pagliette.
5)Non usare MAI detergenti per pneumatici, contengono degli agenti chimici dannosi per la superficie delle ruote. Se lavate la vostra auto ad un lavaggio automatico, assicuratevi prima che NON vengano utilizzati agenti chimici che possano danneggiare la fini tura delle ruote.
6)Nel caso sia utilizzato un detergente specifico per ruote in lega (deve essere a PH neutro e diluito in acqua) non lasciarlo mai agire sulla ruota per più di due minuti. Risciacquare immediatamente con acqua la ruota.
7)Non usare MAI deterg enti acidi o alcalini, solventi, diluenti, petrolio, nafta. gasolio, benzina, benzene, kerosene, alcol metilico, olio idraulico.

Spedizioni tramite corriere a seconda della zona e tipologia merce (SDA, GLS, BRT e altri)

Garantiamo personalmente la merce spedita: qualora dovesse arrivare danneggiata o essere smarrita spediamo immediatamente un nuovo collo o procediamo con il rimborso dove non fosse disponibile una sostituzione. Per merce danneggiata durante il trasporto e indispensabile accettare la consegna con riserva.

Comunichiamo il codice tracking appena ne veniamo in possesso, con il quale potete conoscere lo stato della spedizione inserendo il codice sul sito del trasportatore.

La merce viene consegnata presso il corriere nella stessa giornata lavorativa che avete effettuato l’acquisto, per i pagamenti accreditati entro le ore 13:00, salvo mancata disponibilità della merce.Tempi di consegna 2-4 giorni lavorativi.

Accettiamo Paypal, bonifico anticipato e contrassegno, da pagare al corriere in contanti alla consegna, per questa modalità è previsto un supplemento di €5 per i pneumatici e €10 per i cerchi, il corriere accetta solo contanti.

Leggere un pneumatico

Come leggere un pneumatico
Interpretazione delle indicazioni riportate sui pneumatici: Per conoscere tutte le informazioni di base su un pneumatico, è sufficiente leggere le informazioni riportate sotto
1) Equilibratura dei pneumatici
Pneumatici non equilibrati causano vibrazioni, che a loro volta potrebbero provocare l'affaticamento del conducente e l'usura prematura e irregolare del pneumatico, nonché l'usura delle sospensioni del veicolo. I pneumatici vanno equilibrati al momento del montaggio o quando vengono riposizionati dopo un intervento di manutenzione. L'equilibratura dei pneumatici deve essere controllata alla comparsa dei primi segnali di vibrazioni.
2) Pressione dei pneumatici
È molto importante controllare la pressione dei pneumatici almeno una volta al mese mediante un manometro. Un gonfiaggio errato, infatti, può causare un'usura anomala ed eccessiva e conseguenti lacerazioni che possono, a loro volta, provocare il surriscaldamento del pneumatico, un consumo eccessivo di carburante o persino lo scoppio del pneumatico stesso. Assicurarsi di controllare la pressione quando i pneumatici sono freddi e non sono stati utilizzati di recente. Anche se si guida per un solo chilometro, la pressione dei pneumatici aumenta e ne risulta pertanto compromessa una misurazione corretta. La continua perdita di pressione di gonfiaggio è indice di un potenziale problema di assemblaggio del pneumatico o della ruota. In tal caso, contattare immediatamente un gommista specializzato.
3) Riparazione del pneumatico
I pneumatici devono essere riparati da gommisti specializzati. La corretta procedura di riparazione prevede lo smontaggio del pneumatico dal cerchio, in modo da poter verificare la presenza di danni, e l'applicazione del fungo più la toppa per la riparazione delle forature che rientrano entro i limiti delle linee guida per la riparabilità.
4) Rotazione dei pneumatici
Sebbene molti siano in grado di eseguire la rotazione dei pneumatici autonomamente, il modo migliore, più rapido e sicuro per farlo è affidarsi a professionisti. La procedura e la pianificazione corrette per eseguire la rotazione dei pneumatici sono indicate nel manuale del veicolo. Se non viene indicata alcuna pianificazione, è buona norma eseguire la rotazione ogni 8.000-10.000 chilometri.
5) Allineamento delle ruote
Un veicolo può dirsi correttamente allineato quando tutti i componenti dello sterzo e le sospensioni sono ben fissati e pneumatici e ruote sono disposti correttamente. Se si evidenzia un'usura irregolare del battistrada, è possibile che le ruote siano allineate in modo errato e, pertanto, è necessario recarsi presso un tecnico specializzato.
Tipo di pneumatico
Definisce la destinazione d'uso del pneumatico. P (solo per U.S.A.) indica che si tratta di un pneumatico per autovettura. LT (solo per U.S.A.) indica che si tratta di un pneumatico per autocarri leggeri.
Larghezza
Larghezza del pneumatico misurata in millimetri da fianco a fianco. La larghezza di questo pneumatico è pari a 215 mm.
Rapporto di aspetto
Rapporto percentuale tra l'altezza della sezione del pneumatico e la larghezza. 65 indica che l'altezza è pari al 65% della larghezza del pneumatico.
Costruzione
Questa indicazione specifica come è stato assemblato il pneumatico. La R indica che si stratta di un pneumatico radiale. Questi strati di corde tessili formano la struttura stessa del pneumatico e sono disposti radialmente da un tallone all'altro. La B indica che il pneumatico presenta una struttura a tele incrociate, ovvero che i fili delle tele corrono diagonalmente lungo il pneumatico da tallone a tallone, con gli strati di fibra disposti in direzioni alternate per ottenere maggiore rinforzo.
Diametro ruota
La larghezza della ruota da un'estremità all'altra. Il diametro della ruota è di 15 pollici.
Indice di carico
Indica il carico massimo che un pneumatico è in grado di sostenere quando è gonfio. Il carico massimo in libbre e in chilogrammi è anche riportato in altri punti del fianco del pneumatico.
Categoria di velocità
Indica la velocità massima di utilizzo di un pneumatico. H indica che il pneumatico ha una velocità di servizio massima di 210 km/h. Questo dato riguarda solamente la velocità relativa al pneumatico e NON costituisce un invito a superare i limiti di velocità stabiliti dalla legge; si raccomanda di guidare sempre nel rispetto dei limiti di velocità.
DOT
Indica che il pneumatico è conforme alla normative di sicurezza del dipartimento dei trasporti U.S.A. Accanto a questa indicazione si trova un numero di identificazione o di serie del pneumatico, costituito da una combinazione alfanumerica di massimo 12 caratteri.
UTQG
È l'abbreviazione di "Uniform Tire Quality Grading", un sistema di valutazione della qualità sviluppato dal dipartimento dei trasporti americano. Per ulteriori informazioni sull'UTQG, consultare la pagina "Classificazione UTQG".

Manutenzione

Consigli di manutenzioni per Pneumatici:
1) Verifica del battistrada del pneumatico
Controllare regolarmente il battistrada dei pneumatici per decidere se è necessario sostituirli. Tutti i pneumatici per autovetture, veicoli commerciali leggeri e medi sono dotati di indicatori di usura incorporati nel battistrada. Tali indicatori sono posizionati alla base delle scanalature del battistrada, in diverse posizioni lungo il pneumatico. Quando il residuo battistrada raggiunge il livello delle vicine costolature del battistrada, il pneumatico ha uno stadio di usura tale da renderne necessaria la sostituzione. Se l'usura del battistrada è più accentuata solo in uno o due punti, ciò significa che il pneumatico non è stato gonfiato in modo corretto. Di seguito sono riportati alcuni dei più comuni segni di usura irregolare del battistrada e le relative cause:
1.1 Tasselli e incavi del battistrada: PARTI USURATE
L'incurvamento" è più comune nei pneumatici anteriori, ma può verificarsi anche in quelli posteriori. Questo fenomeno può indicare che le ruote non sono bilanciate correttamente o che le sospensioni o alcuni componenti del sistema di sterzo dell'auto sono usurati.
1.2 Bordo a dente di sega: DISALLINEAMENTO
I bordi del battistrada appaiono a dente di sega o comunque consumati? Ciò è dovuto allo strisciamento improprio sulla superficie stradale. Per risolvere il problema è necessario regolare la convergenza dell'automobile. Una corretta profondità del battistrada è fondamentale per garantire le prestazioni corrette del pneumatico. Se si notano differenze o perdita di trazione su bagnato, potrebbe non essere rimasto abbastanza battistrada residuo sui pneumatici. Quando la profondità del battistrada si riduce a 1,6 mm, il pneumatico va sostituito.
1.3 Usura al centro: ECCESSO DI PRESSIONE
Se un pneumatico è stato gonfiato troppo, il centro del battistrada sopporta la maggior parte del carico e si consuma più velocemente dei bordi laterali. Un'usura irregolare riduce la vita utile di un pneumatico. Controllare la pressione dei pneumatici regolarmente. Un'usura eccessiva del pneumatico può anche essere dovuta al disallineamento o a problemi meccanici.
1.4 Usura su entrambi i lati: PRESSIONE INSUFFICIENTE
Se il pneumatico ha questo aspetto, potrebbe non essere stato gonfiato a sufficienza. Una pressione insufficiente riduce la durata del battistrada a causa di un maggior consumo delle parti esterne (o spalle) del pneumatico. Tale condizione causa inoltre un eccesso di calore, che riduce la durata del pneumatico. Infine, si verifica anche un maggiore consumo di carburante, dovuto dall'accresciuta resistenza al rotolamento (pneumatici morbidi sottopongono il veicolo a uno sforzo maggiore). Un'usura eccessiva del pneumatico può anche essere dovuta al disallineamento o a problemi meccanici.
2) Equilibratura dei pneumatici
Pneumatici non equilibrati causano vibrazioni, che a loro volta potrebbero provocare l'affaticamento del conducente e l'usura prematura e irregolare del pneumatico, nonché l'usura delle sospensioni del veicolo. I pneumatici vanno equilibrati al momento del montaggio o quando vengono riposizionati dopo un intervento di manutenzione. L'equilibratura dei pneumatici deve essere controllata alla comparsa dei primi segnali di vibrazioni.
3) Pressione dei pneumatici
È molto importante controllare la pressione dei pneumatici almeno una volta al mese mediante un manometro. Un gonfiaggio errato, infatti, può causare un'usura anomala ed eccessiva e conseguenti lacerazioni che possono, a loro volta, provocare il surriscaldamento del pneumatico, un consumo eccessivo di carburante o persino lo scoppio del pneumatico stesso. Assicurarsi di controllare la pressione quando i pneumatici sono freddi e non sono stati utilizzati di recente. Anche se si guida per un solo chilometro, la pressione dei pneumatici aumenta e ne risulta pertanto compromessa una misurazione corretta. La continua perdita di pressione di gonfiaggio è indice di un potenziale problema di assemblaggio del pneumatico o della ruota. In tal caso, contattare immediatamente un gommista specializzato.
4) Riparazione del pneumatico
I pneumatici devono essere riparati da gommisti specializzati. La corretta procedura di riparazione prevede lo smontaggio del pneumatico dal cerchio, in modo da poter verificare la presenza di danni, e l'applicazione del fungo più la toppa per la riparazione delle forature che rientrano entro i limiti delle linee guida per la riparabilità.
5) Rotazione dei pneumatici
Sebbene molti siano in grado di eseguire la rotazione dei pneumatici autonomamente, il modo migliore, più rapido e sicuro per farlo è affidarsi a professionisti. La procedura e la pianificazione corrette per eseguire la rotazione dei pneumatici sono indicate nel manuale del veicolo. Se non viene indicata alcuna pianificazione, è buona norma eseguire la rotazione ogni 8.000-10.000 chilometri.
6) Allineamento delle ruote
Un veicolo può dirsi correttamente allineato quando tutti i componenti dello sterzo e le sospensioni sono ben fissati e pneumatici e ruote sono disposti correttamente. Se si evidenzia un'usura irregolare del battistrada, è possibile che le ruote siano allineate in modo errato e, pertanto, è necessario recarsi presso un tecnico specializzato.
ISTRUZIONI DI MONTAGGIO CERCHI
INDICAZIONI GENERALI
Le applicazioni citate nel catalogo tecnico sono semplicemente orientative, vista la rapidità e continuità d’evoluzione dei vari componenti (pinze freno, geometria dello sterzo, parafanghi, ammortizzatori, ecc...) delle varie case automobilistiche.
MONTAGGIO PNEUMATICI
Verificare che la ruota non necessiti di un montaggio rovescio.
Usare pneumatici proporzionati alla larghezza del cerchio in lega.
Usare pneumatici, anche se ribassati, proporzionati agli originali.
FISSAGGIO RUOTA ALLA VETTURA
Serrare le viti/dadi in ordine opposto o incrociato . Attenersi scrupolosamente ad eventuali indicazioni riportate nella sezione “NOTE” e/o “AVVERTENZE” del catalogo tecnico relativa all’autovettura che si vuole equipaggiare.
Controllare che tutte le viti/dadi abbiano l’accoppiamento uguale alla ruota ovvero sferico con sferico (con medesimo raggio) e conico con conico.
La coppia di serraggio delle viti o dadi sul piattello dell’autovettura deve avvenire seguendo rigorosamente quanto indicato dalla casa automobilistica costruttrice dell’autoveicolo oppure, in alternativa e se presenti, seguendo le indicazioni di documenti accompagnatori il set di ruote.
Riverificare la coppia di serraggio dopo 500 Km.
Il corretto avvitamento fra la bulloneria, la ruota e l’autovettura è compiuto se il numero di giri che deve fare il dado/vite per il serraggio completo è uguale o maggiore a 6,indipendentemente dal passo della bulloneria. Verificare che la chiave originale in dotazione con l’autovettura sia compatibile con la bulloneria fornita insieme alla ruota.
URTI
Il materiale utilizzato per la costruzione delle ruote in lega è una lega particolare alluminio-¬‐silicio con ottime caratteristiche d’allungamento. In caso di violento urto bisogna procedere allo smontaggio del pneumatico per verificare eventuali danni subiti.
Verificare:
a)che l’eccentricità della ruota sia rimasta entro 0.50mm ammessi;
b)la presenza d’eventuali piegature che possono dare luogo a perdite d’aria o, nei casi più gravi, all’innesco di rotture.
Ogni tipo d’intervento (meccanico o quant’altro) di ripristino d’integrità della ruota è severamente proibito ed esclude i diritti di garanzia.
CURA E MANUTENZIONE DELLA RUOTA
1)Per mantenere inalterata la brillantezza ed il colore delle ruote, attenersi alle seguenti regole di pulizia regolare: Non lavare MAI le ruote quando sono calde. Il lavaggio delle ruote calde potrebbe provocare seri danni alla superficie verniciata delle Sue nuove ruote.
2)Lo sporco e la polvere dei freni che si accumula sulla superficie delle ruote deve essere tolta OGNI SETTIMANA lavando le ruote con acqua tiepida e sapone neutro utilizzando una spugna soffice.
 - La polvere della strada trattiene l’umidità e questa potrebbe rovinare la superficie verniciata se lasciata per un lungo periodo.
 - La polvere dei freni è molto corrosiva ed abrasiva e potrebbe essere causa di danni alla superficie verniciata della ruota.
3)Le ruote dovrebbero essere asciugate dopo il lavaggio, utilizzando un panno morbido.
4)Non usare MAI spugne abrasive o pagliette.
5)Non usare MAI detergenti per pneumatici, contengono degli agenti chimici dannosi per la superficie delle ruote. Se lavate la vostra auto ad un lavaggio automatico, assicuratevi prima che NON vengano utilizzati agenti chimici che possano danneggiare la fini tura delle ruote.
6)Nel caso sia utilizzato un detergente specifico per ruote in lega (deve essere a PH neutro e diluito in acqua) non lasciarlo mai agire sulla ruota per più di due minuti. Risciacquare immediatamente con acqua la ruota.
7)Non usare MAI deterg enti acidi o alcalini, solventi, diluenti, petrolio, nafta. gasolio, benzina, benzene, kerosene, alcol metilico, olio idraulico.

Spedizione

Spedizioni tramite corriere a seconda della zona e tipologia merce (SDA, GLS, BRT e altri)

Garantiamo personalmente la merce spedita: qualora dovesse arrivare danneggiata o essere smarrita spediamo immediatamente un nuovo collo o procediamo con il rimborso dove non fosse disponibile una sostituzione. Per merce danneggiata durante il trasporto e indispensabile accettare la consegna con riserva.

Comunichiamo il codice tracking appena ne veniamo in possesso, con il quale potete conoscere lo stato della spedizione inserendo il codice sul sito del trasportatore.

La merce viene consegnata presso il corriere nella stessa giornata lavorativa che avete effettuato l’acquisto, per i pagamenti accreditati entro le ore 13:00, salvo mancata disponibilità della merce.Tempi di consegna 2-4 giorni lavorativi.

Pagamenti

Accettiamo Paypal, bonifico anticipato e contrassegno, da pagare al corriere in contanti alla consegna, per questa modalità è previsto un supplemento di €5 per i pneumatici e €10 per i cerchi, il corriere accetta solo contanti.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
AP8790140 ANTIFURTO CORAZZATO  BODY GUARD APRILIA SCOOTER E MOTO
AP8790140 ANTIFURTO CORAZZATO BODY GUARD APRILIA SCOOTER E MOTO*

AP8790140 ANTIFURTO CORAZZATO  BODY GUARD APRILIA SCOOTER E MOTO

 PER ULTERIORI INFORMAZIONI INVIARE EMAIL A :  

oppure

TELEFONARE A : 0456702399    /    0457156711

#4
Disco freno anteriore scooter Aprilia Sportcity 125 dal 2004 al 2008 Euro 2-3
Disco freno anteriore scooter Aprilia Sportcity 125 dal 2004 al 2008 Euro 2-3*

DISCO FRENO ANTERIORE APRILIA SPORTCITY 125 EURO 2-3
Caratteristiche;XBIKE propone dischi freni da montare in alternativa a quelli originali.Le performance sono nel prezzo.Replicano lo stesso disegno, gli stessi attacchi e lo stesso diametro(sia anteriore che posteriore) dei dischi originali e come questi ultimi sono costruiti in acciaio, quindi si montano con estrema facilità, e possono garantiscono una frenata all'altezza della situazione.Applicativo;Aprilia Sport City 125 Euro 2-3 dal 2004 al 2008Dimensioni;Diametro Esterno; 260 mmDiametro Interno; 60 mmDiametro Fori Fissaggio; 8,5 mmDiametro Interasse Fori; 80 mmDiametro Spessore; 4 mmNumero Fori; 5

#5
STARTER DISPOSITIVO AUTOMATICO PER CARBURATORE SCOOTER 50 PIAGGIO-GILERA APRILIA
STARTER DISPOSITIVO AUTOMATICO PER CARBURATORE SCOOTER 50 PIAGGIO-GILERA APRILIA*

 

KIT STARTER AUTOMATICO PER CARBURATORI DELL'ORTO MODELLO PHVA/PHVB E CARBURATORI WEBER 12 OM  kit completo di tutto pronto per il montaggio sul carburatore. Se il vostro scooter monta un carburatore dell'orto modello PHVA/PHVB oppure un carburatoreWEBER 12 OM questo starter va bene. 

elenco scooter che montano di serie questo starter :derbi scooter,suzuki/ morini,piaggio/gilera ,minarelli scooter,yamaha scooter,honda scooter,peugeot scooter .

#6
ADESIVI STICKERS APRILIA AREA 51 SCOOTER CASCO DECAL
ADESIVI STICKERS APRILIA AREA 51 SCOOTER CASCO DECAL*

3 PEZZI MISURA  

LUNGHEZZA 14,5 CM

ALTEZZA 1,8 CM

NOTE IMPORTANTIDA LEGGERE CON ATTENZIONE

CLICCANDO COMPRALO SUBITO SI ACCETTA QUANTO SEGUE
INDESCRIZIONE CHE, AUTOMATICAMENTE HA UNA FUNZIONE CONTRATTUALE TRA ACQUIRENTE
E VENDITORE, PERTANTO NON SARANNO ACCETTATI FEEDBACK NEGATIVI O NEUTRI SENZA
AVERCI PRIMA CONTATTATO NE TANTOMENO PER MANCATA RICEZIONE DEL PRODOTTO SE
QUESTO VIENE ACQUISTATO CON POSTA 4! NEL CASO QUESTO AVVENGA PROVVEDEREMO
TRAMITE IL NOSTRO LEGALE A DENUNCIARE PER DIFFAMAZIONE LA PERSONA INTESTATARIA
DEL PROFILO  CON CONSEGUENTE RICHIESTA DANNI
DI IMMAGINE E QUANTO SEGUE! SE LE MODALITA DI ACQUISTO CON I RELATIVI COSTI NON
VI SODDISFANO VI INVITIAMO A NON ACQUISTARE!

I TEMPI DI RISPOSTA POSSONO PROLUNGARSI FINO A 48 ORE, PER
INFO IN MERITO NON ESITATE A CHIEDERE CHIARIMENTI TRAMITE I NOSTRI CONTASTTI
QUALI EBAY, SMS,TELEFONO,WHATSAPP O FACEBOOK!

NON SARANNO ACCETTATE
LAMENTELE IN MERITO A RITARDI DI CONSEGNA RISPETTO LA DATA STIMATA DI EBAY
PERCHE NOI SPEDIAMO TRAMITE POSTE ITALIANE CHE HA COME TEMPI DA 6 A 22 GIORNI
LAVORATIVI!

NOTE IMPORTANTIDA LEGGERE CON ATTENZIONE

CLICCANDO COMPRALO SUBITO SI ACCETTA QUANTO SEGUE INDESCRIZIONE CHE, AUTOMATICAMENTE HA UNA FUNZIONE CONTRATTUALE TRA ACQUIRENTE E VENDITORE, PERTANTO NON SARANNO ACCETTATI FEEDBACK NEGATIVI O NEUTRI SENZA AVERCI PRIMA CONTATTATO NE TANTOMENO PER MANCATA RICEZIONE DEL PRODOTTO SE QUESTO VIENE ACQUISTATO CON POSTA 4! NEL CASO QUESTO AVVENGA PROVVEDEREMO TRAMITE IL NOSTRO LEGALE A DENUNCIARE PER DIFFAMAZIONE LA PERSONA INTESTATARIA DEL PROFILO  CON CONSEGUENTE RICHIESTA DANNI DI IMMAGINE E QUANTO SEGUE! SE LE MODALITA DI ACQUISTO CON I RELATIVI COSTI NON VI SODDISFANO VI INVITIAMO A NON ACQUISTARE!

I TEMPI DI RISPOSTA POSSONO PROLUNGARSI FINO A 48 ORE, PER INFO IN MERITO NON ESITATE A CHIEDERE CHIARIMENTI TRAMITE I NOSTRI CONTASTTI QUALI EBAY, SMS,TELEFONO,WHATSAPP O FACEBOOK!

NON SARANNO ACCETTATE LAMENTELE IN MERITO A RITARDI DI CONSEGNA RISPETTO LA DATA STIMATA DI EBAY PERCHE NOI SPEDIAMO TRAMITE POSTE ITALIANE CHE HA COME TEMPI DA 6 A 22 GIORNI LAVORATIVI!

#7
Clacson Originale Aprilia Scooter Targati
Clacson Originale Aprilia Scooter Targati*

Clacson Originale Aprilia Scooter Targati

Clacson Originale Aprilia Scooter Targati applicazioni:

- Atlantic 500 anno 2001/2004

- Leonardo 125/150/250/300 anno 1999/2004

- Leonardo 125/150/250 ST anno 2001/2004

- SR 125/150 anno 1999/2001

- Scarabeo 125/150/200 anno 1999/2004

- Scarabeo 125/200 Light anno 2007/2010

- Scarabeo 500 anno 2003/2006

Informazioni TecnicheLe informazioni tecniche inserite nel ns. negozio Ebay, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Ricambi Scooter Moto S.r.l., pertanto, si riserva la facoltà di modificare e/o adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. Ricambi Scooter Moto S.r.l. non è responsabile di eventuali errori di compatibilità con il proprio modello dovuto ad errori di cataloghi e/o stampe della case produttrici. Alcuni prodotti presenti nel ns. negozio Ebay,  sono riservati esclusivamente alle competizioni e/o comunque possono non essere omologati per l'uso su strada (i prodotti omologati presentano espressamente la dicitura "omologato").

OrdiniTutti gli ordini effettuati, verranno evasi entro 24/48 ore lavorative. Ricambi Scooter Moto S.r.l., ha il diritto di annullare o differire, in tutto o in parte, ordinazioni a seguito di sopravvenuta impossibilità di fornitura dovuta a cause di forza maggiore che dovessero verificarsi presso nostri fornitori, per vendite effettuate poco prima dell’ordine nel ns. negozio fisico o per vendite effettuate con altri sistemi di commercio elettronico. Tali eventualità ci sollevano da obblighi precedentemente assunti con l'accettazione dell'ordine ed escludono qualsiasi richiesta di risarcimento di danni nei nostri confronti sia diretta che in via di rivalsa. Salvo contraria pattuizione, i termini di consegna devono intendersi come indicativi e non impegnano Ricambi Scooter Moto S.r.l., la quale non è tenuta a corrispondere indennità di sorta per eventuali danni diretti o indiretti dovuti a ritardi di consegna o a interruzione o risoluzione parziale o totale della fornitura. L'annullamento di un ordine da parte del cliente deve avvenire tassativamente prima della spedizione in forma scritta (via e-mail o fax) Ad ogni ordine annullato già spedito, sarà addebitato al cliente ogni singolo costo relativo alla gestione dello stesso.Consegna Merce e Responsabilità

La merce è spedita in porto franco 24/48 ore dall’ordine inserito. I corrieri che utilizziamo sono i seguenti: UPS - SDA - GLS - Poste Italiane. Dopo aver effettuato l’acquisto, riceverete una mail con il codice per la tracciabilità del collo. Il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità e il numero dei colli e, qualora non fossero integri e/o manomessi, contestarli immediatamente al corriere. In caso di manomissione, avarie, ammanchi, ecc. sarà cura del destinatario far redigere, prima del ritiro della merce ed in presenza del vettore, regolare verbale di accettazione delle eventuali irregolarità riscontrate e dei danni subiti. Ritirati i colli il cliente deve verificare la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (Ricevuta Fiscale o DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata A.R. Le spedizioni non ritirate o comunque ritornate al mittente senza previa autorizzazione, saranno addebitate al cliente il quale sarà tenuto a pagare il costo della stessa. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata A.R.. Ricambi Scooter Moto S.r.l. non sarà ritenuta responsabile per i risultati che i clienti abbiano ad ottenere adoperando merci a loro vendute. Eventuali reclami o contestazioni riguardanti una singola consegna di merce non esonerano l'acquirente dall'obbligo di ritirare la restante quantità di merce entro i limiti dell'ordinazione o dell'impegno assunto. L'acquirente rinuncia a proporre eccezioni senza aver preventivamente adempiuto alle proprie obbligazioni. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Disponibilità ProdottiNel catalogo prodotti pubblicato sul ns. negozio Ebay, poiché utilizziamo altri sistemi di commercio elettronico e di vendita diretta nel ns. negozio fisico, si può verificare la possibilità di  modificare in tempo reale la disponibilità dei prodotti. Ricambi Scooter Moto S.r.l. non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Qualora la merce fosse indisponibile, il cliente verrà avvisato immediatamente a mezzo e-mail o telefonicamente. Tale ordine verrà comunque evaso il più presto possibile entro un termine massimo di 10 giorni lavorativi. I tempi di consegna non sono vincolanti ma puramente indicativi. Consigliamo di chiedere disponibilità prima di effettuare l'acquisto.PrezziTutti i prezzi inseriti nel ns. negozio Ebay, sono da intendersi IVA inclusa (22%). I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Tutta la merce viaggia con regolari documenti fiscali (scontrino o fattura) emessi al momento della spedizione. Tali documenti vanno conservati come prova d'acquisto per eventuali garanzie.

Il Diritto di RecessoIl consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene nuovo acquistato dal venditore (senza specificarne il motivo) e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto e della prima spedizione sostenute dal fornitore. Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o regalato, il diritto di recesso potrà essere legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo. Nel caso di promozioni che includano due o più beni e per le quali la promozione e quindi il prezzo particolare o lo sconto particolare applicato esistono in ragione di un acquisto combinato, il diritto di recesso si esercita su tutti i beni oggetto della promozione.

Modalità e Tempi per Esercitare il Diritto di RecessoIl diritto di recesso si esercita dandone comunicazione a Ricambi Scooter Moto S.r.l. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Essa può essere anticipata anche mediante fax o e-mail a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Dopo aver comunicato l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, non rimuovere qualsiasi scritta o etichetta, allegare copia della comunicazione del diritto di recesso all'imballo e rispedire all'indirizzo presente sulla ricevuta - fattura (da inserire nel pacco). Una volta ricevuta la merce e controllato lo stato della stessa provvederemo alla restituzione della somma. Si ricorda che le spese di spedizione sono a carico del cliente, non verranno quindi accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato. Il rimborso avverrà nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, mediante bonifico bancario sul conto da Voi segnalato oppure in altre modalità secondo il metodo di pagamento usato al momento dell'ordine.

Articoli EsclusiIl diritto di recesso non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (colorazioni particolari, selle, ecc) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (materiale elettrico). Sul nostro sito molti prodotti che trovate godono del diritto di recesso; alcuni articoli, però, seppur presenti sia sul nostro catalogo sia su quello del produttore, possono essere forniti solo su ordinazione poichè lo stesso produttore li fornisce e produce solo su ordinazione. Solo questi articoli non godono del diritto di recesso, sono i classici articoli che dobbiamo importare espressamente dall'estero o che la piccola azienda artigiana deve costruire appositamente per noi. Se non siete fermamente convinti del vostro acquisto Vi chiediamo gentilmente di non ordinarli.

PagamentiLe merci fornite dovranno essere pagate con Contanti, Bonifico Bancario, Carte di Credito e Paypal salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con RicambiScooterMoto la quale si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso. La fattura và richiesta inderogabilmente al momento dell'inserimento dell'ordine.

Contrassegno - Pagamento alla ConsegnaSi paga in contanti o con assegno circolare al momento del ricevimento della merce con un aggravio di spesa pari a € 9,99 (disponibile solo per spedizioni con corriere espresso).

Carta di CreditoPermette di pagare immediatamente con le carte di credito più diffuse: Visa, Visa Electron, MasterCard e Carte Prepagate (Postepay, PayPal ecc...). La transazione avverrà in totale sicurezza e senza nessuna registrazione sui server IWBank con trasmissione crittografata dei dati, connessioni SSL (Secure Socket Layer) che assicurano un'assoluta privacy sulla trasmissione delle informazioni relative alla carta di credito e che non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete.  

Bonifico BancarioUn metodo sicuro e molto utilizzato, grazie anche alla possibilità offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online senza spese.

Le coordinate per effettuare il pagamento sono visibili nelle informazioni del ns. negozio Ebay, o potete richiederle via mail a  La spedizione della merce, sarà effettuata dopo l'accredito del bonifico; il tempo di accredito dei bonifici varia a seconda del tipo di banca e mediamente è dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

FEEDBACK NEGATIVILasciare un commento negativo o neutro non risolve eventuali problemi che possono accadere. Siamo sempre disponibili sia prima dell’acquisto, che dopo aver eseguito la vendita a risolvere tutte le problematiche.

Inoltre il feedback negativo può essere equiparato a un reato di diffamazione (se il venditore è disponibile a risolvere il problema con l'acquirente) e questo porta alla ricezione di una denuncia tramite il nostro legale per “diffamazione” a mezzo internet. Pertanto, per qualsiasi problematica, son esitate a contattarci  – 0923 363316 - saremo felici di trovare insieme la soluzione. 

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni puoi contattarci:

 

 

 

 

#8
242.029 CURSORI VARIATORI SCOOTER 50 APRILIA MALAGUTI YAMAHA PIAGGIO
242.029 CURSORI VARIATORI SCOOTER 50 APRILIA MALAGUTI YAMAHA PIAGGIO *

Giacomellituning242.029  GUIDE PER PIATTELLO GUIDARULLI VARIATORI POLINIPOLINI: RICAMBI VARIATORE

VI RICORDIAMO CHE PER NOI RIVENDITORI AVERE I VOTI E RICEVERE SEMPRE IL VOTO CI AIUTA NELLE VENDITE, PER QUELLO VI CHIEDIAMO DI CONTATTARCI PRIMA DI RILASCIARE IL VOTO NEUTRO O NEGATIVO, PER CHI LAVORA MOLTO CON EBAY RISCHIA ANCHE DI LAVORARE POCO E NON GUADAGNARE MOLTO.PER QUESTO VI CHIEDIAMO DI NON SCORDARVI IL RILASCIO DEL VOTO, IL NOSTRO VERRà RILASCIATO IN MODO AUTOMATICO DAL SISTEMA EBAY PER RIVENDITORI PROFESSIONAL.

FACCIAMO PRESENTE CHE LE SPEDIZIONI POSSONO AVERE DEI RITARDI CAUSA CORRIERI O POSTE, IN QUEL CASO NON è COLPA DEL RIVENDITORE MA DEL SERVIZIO DI CONSEGNA, CI SCUSIAMO MA MEGLIO DI PROPORVI SPEDIZIONI CELERI ED ECONOMICHE NON SAPPIAMO COME FAR CAPIRE CHE PER NOI E' IMPORTANTE.PER GLI UTENTI CHE ACQUISTANO PER ERRORE O CI RIPENSANO E NON VOGLIONO PIù L'ARTICOLO MAGARI PERCHE' NON LEGGONO BENE LA DESCRIZIONE O ALTRO, CI DISPIACE MA FACCIAMO CHIUDERE LA PRATICA CON AMMONIMENTO DA PARTE DELL'ACQUIRENTE DI EBAY.

#9
ADESIVI APRILIA scritta bianca X CARENE SCOOTER MOTO dim.8x4cm.--due pezzi--
ADESIVI APRILIA scritta bianca X CARENE SCOOTER MOTO dim.8x4cm.--due pezzi--*

Adesivi Aprilia con scritta bianca.

NB:In questa inserzione viene venduto due adesivi Aprilia con dimensioni 8x4cm.

La spedizione è gratis con posta prioritaria.

Finora è sempre arrivato tutto ma non è garantita perchè non ha un numero di tracciatura.

(in caso di smarrimento non sono responsabile).

Chi desidera un sevizio di spedizione con tracciatura consiglio la spedizione con raccomandata al costo di 3 euro.

 

Attenzione..per chi si aggiudica l'oggetto è pregato di effettuare il pagamento entro 3 giorni dal termine dell'asta o almeno di contattarmi.Onde evitare ammonimento tramite e bay.

***ATTENZIONE***

NON ACCETTO NEL MODO PIU' ASSOLUTO

vaglia e contrassegno

VISTI I TEMPI TROPPO LUNGHI PER RISCUOTERE I SOLDI

 

Per chi desidera altri tipi di pagamenti contattatemi.

Feedback

Verrà rilasciato a transazione conclusa dopo aver ricevuto il vostro commento. Non si tratta di sfiducia ma molti acquirenti non hanno mai rilasciato il loro commento dopo aver ricevuto il mio e non va bene...

Garantisco serietà e correttezza nel rilascio

 

 

Ricordo che spedisco solo in Italia!!!

 

#10
BAULETTO SCOOTER ORIGINALE APRILIA COLORE AZZURRO 30 LITRI COMPLETO DI PIASTRA.,
BAULETTO SCOOTER ORIGINALE APRILIA COLORE AZZURRO 30 LITRI COMPLETO DI PIASTRA.,*

SUPER OFFERTA

RIVENDITORE VENDE

BAULETTO APRILIA COLORE AZZURRO

30 LITRI

PER

SCOOTER

COMPLETO DI PIASTRA

SE SI DESIDERA ACQUISTARE PIU' DI UN PRODOTTO

O PER AVERE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

CONTATTATECI AL NUMERO 08119363638

INSIEME AI DATI PER LA SPEDIZIONE SIETE PREGATI DI FORNIRE ANCHE UN NUMERO CELLULARE

#11
KIT PEDANE PASSEGGERO APRILIA SCOOTER SONIC 50 AP8793012
KIT PEDANE PASSEGGERO APRILIA SCOOTER SONIC 50 AP8793012*

KIT PEDANE PASSEGGERO

COMPLETO DI VITI PER IL FISSAGGIO  

ORIGINALI APRILIA

PER SONIC 50 

 

COD. AP8793012

 

 

 

NEL CASO DI ACQUISTI MULTIPLI DI OGGETTI DIVERSI.  ORDINATE SINGOLARMENTE ( non inserirli nel carrello, ma da compralo subito)TUTTI GLI OGGETTI SENZA PAGARE E ATTENDETE UN MAIL CON IL TOTALE CORRETTO CON UNA SOLA SPESA DI SPEDIZIONE.

A QUEL PUNTO POTRETE PROCEDERE AL PAGAMENTO

 

PAGAMENTI

I metodi accettati sono i seguenti:

PayPal (tempi di visualizzazione immediato);

Bonifico Bancario (tempi di visualizzazione da 2 a 4 giorni lavorativi);

SPEDIZIONI

Spediamo in tutte le zone del Mondo asservite da tale servizio;

Le spedizioni sono effettuate entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento;

La merce viaggia a carico e rischio dell' acquirente.

PREZZI

I prezzi indicati sono comprensivi di IVA.  

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento , senza alcun preavviso.

Il prodotto viene venduto con scontrino fiscale o fattura se richiesto.

DIRITTO DI CONFORMITA'

la nostra azienda è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di fabbricazione o per diversa descrizione esistente al momento della consegna del bene. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene, mediante rimborso o sostituzione.

GARANZIA

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia ufficiale del produttore.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si può esercitare, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento del materiale.

CHI SIAMO

Siamo venditori professionali;

Valentino Racing SRL è una ditta professionale ed estremamente affidabile;

Il nostro negozio è ubicato a Caserta (Italia);

CONTATTATECI

Non esitate a contattarci per informazioni prima, durante e dopo l' acquisto per qualsiasi necessità o problema possa nascere. Useremo tutta la nostra trentennale esperienza affinché possiate essere soddisfatti dell' acquisto fatto e ritornare, nuovamente, a fare affari con noi.

VALENTINO RACING SRL

81100 CASERTA

T.0823351060 - 0823279072

#12
CLAXON SCOOTER STANDARD APRILIA SR 50 94 SUNFIRE
CLAXON SCOOTER STANDARD APRILIA SR 50 94 SUNFIRE*

CODICE PRODOTTO :8746- 404280210CLAXON SCOOTER STANDARD APRILIA SR 50 94 SUNFIRE

MARCA: APRILIA

MODELLO : SR

SERIE : SR 50 94 SUNFIRE

CILINDRATA: 50

ANNI : DAL 1994 AL 1994

POSIZIONE :

#13
SPECCHIO RETROVISORE DX SCOOTER APRILIA RALLY I SERIE
SPECCHIO RETROVISORE DX SCOOTER APRILIA RALLY I SERIE *

ANTARES ITALIA SRLVENDITA  INGROSSO E DETTAGLIO DI ACCESSORI, RICAMBI E PARTI ELETTRICHE VIA CARLO MAGNO,1393010 BOMPENSIERE (CL)TEL./FAX 0934 579021SPECCHIO RETROVISOREdxScooter ApriliaRally 50 I serie ACNUOVA IMBALLATAart.876disponibile - nero 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE

NON ESITATE A CONTATTARCI.

al tel.0934 579021

oppure invia e-mail

antaresitaliasrl@tiscali.it

da Lunedi a Venerdi

dalle 8.30 alle 13.00

dalle 15.00 alle 19.00

il sabato

dalle 8.30 alle 13.00

Grazie

VISITA IL NOSTRO

NEGOZIO

E-BAY

SE ACQUISTI PIU' PRODOTTI AVRAI UNO SCONTO SULLE SPESE DI SPEDIZIONI.

Il Diritto di Recesso - Modalità e tempi: Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO.Il diritto di recesso si esercita dandone comunicazione alla ditta Antares italia s.r.l mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Essa puo‘ essere anticipata anche mediante telefono, fax o email, a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Dopo aver comunicato l‘intenzione di avvalersi del diritto di recesso, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, non rimuovere qualsiasi scritta o etichetta, allegare copia della comunicazione del diritto di recesso all‘imballo e rispedire all‘indirizzo presente sulla fattura. Una volta ricevuta la merce e controllato lo stato della stessa provvederemo alla restituzione della somma secondo accordi presi in precedenza col cliente. Si ricorda che le spese di spedizione sono a carico del cliente, non verranno quindi accettati pacchi in contrassegno o in porto franco. Il rimborso avverrà nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, mediante bonifico bancario sul conto da Voi segnalato oppure in altre modalità secondo specifici accordi presi al momento del recesso.Il diritto di recesso non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (colorazioni particolari, marchio personalizzato) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (materiale elettrico).

#14
KIT 3 CURSORI PIATTELLO VARIATORE SCOOTER 50 PIAGGIO APRILIA DERBI GILERA TRAINO
KIT 3 CURSORI PIATTELLO VARIATORE SCOOTER 50 PIAGGIO APRILIA DERBI GILERA TRAINO*

KIT 3 CURSORI PER PIATTELLO VARIATORE SCOOTER 50 PIAGGIO 2/4 TEMPI

  • CODICE RMS: 100500020
  • CODICE PIAGGIO: 289931
  • CODICE BCR: 403260860
APRILIA
50
MOJITO
2004
2008

APRILIA
50
SCARABEO QUATTRO
2009
2009

APRILIA
50
SCARABEO STREET
2005
2006

APRILIA
50
SCARABEO STREET 2T RST
2006
2009

APRILIA
50
SCARABEO 4T RST EU3
2006
2009

APRILIA
50
SPORT CITY ONE 2T
2008
2009

APRILIA
50
SPORT CITY ONE 4T
2008
2008

APRILIA
50
SR R R FACTORY
2004
2009

APRILIA
50
SR STREET
2003
2008

DERBI
50
ATLANTIS 02
2002
2002

DERBI
50
ATLANTIS 02 BULLET
2003
2005

DERBI
50
ATLANTIS 02 CITY
2003
2006

DERBI
50
ATLANTIS 02 RED BULLET
2003
2003

DERBI
50
ATLANTIS 02 TWO CHIC
2005
2005

DERBI
50
ATLANTIS 2T EU2
2007
2009

DERBI
50
ATLANTIS 4T
2004
2006

DERBI
50
ATLANTIS 4T EU2
2007
2007

DERBI
50
BOULEVARD 2T
2009
2009

DERBI
50
GP1
2001
2002

DERBI
50
GP1
2003
2003

DERBI
50
GP1 EU2
2005
2005

DERBI
50
GP1 OPEN EU2
2006
2009

DERBI
50
GP1 RACE EU2
2005
2007

GILERA
50
DNA
2000
2002

GILERA
50
DNA
2005
2007

GILERA
50
DNA GP EXPERIENCE
2003
2004

GILERA
50
EASY MOVING
1995
1996

GILERA
50
ICE
2001
2005

GILERA
50
RUNNER
1997
2000

GILERA
50
RUNNER POGGIALI
2002
2002

GILERA
50
RUNNER PUREJET
2002
2004

GILERA
50
RUNNER PUREJET
2005
2006

GILERA
50
RUNNER PUREJET
2007
2007

GILERA
50
RUNNER PUREJET ST
2008
2008

GILERA
50
RUNNER SP
2002
2004

GILERA
50
RUNNER SP
2005
2006

GILERA
50
RUNNER SP
2007
2007

GILERA
50
RUNNER SP SPEC EDIT
2007
2007

GILERA
50
RUNNER SP ST & SIMONCELLI
2008
2009

GILERA
50
STALKER
1997
2004

GILERA
50
STALKER
2005
2006

GILERA
50
STALKER
2007
2008

GILERA
50
STALKER
2009
2009

GILERA
50
STALKER NAKED
2008
2008

GILERA
50
STALKER SPEC EDIT
2007
2008

GILERA
50
STORM
1994
1995

GILERA
50
STORM EU2
2007
2007

GILERA
50
TYPHOON
1994
1997

GILERA
50
TYPHOON X
1998
1999

GILERA
50
TYPHOON XR
2000
2000

PIAGGIO
 
 
2004
2005

PIAGGIO
 
 
2006
2006

PIAGGIO
 
 
2007
2008

PIAGGIO
50
DIESIS
2001
2001

PIAGGIO
50
FLY 2T
2005
2007

PIAGGIO
50
FLY 4T
2005
2007

PIAGGIO
50
FLY 4T
2008
2008

PIAGGIO
50
FLY 4T MOT CHN
2006
2007

PIAGGIO
50
FREE
1992
1994

PIAGGIO
50
FREE DELIVERY
2000
2001

PIAGGIO
50
FREE FL
1995
2002

PIAGGIO
50
LIBERTY
1997
2005

PIAGGIO
50
LIBERTY MOC 2T
2009
2009

PIAGGIO
50
LIBERTY MOC 4T
2009
2009

PIAGGIO
50
LIBERTY PTT EU2
2004
2005

PIAGGIO
50
LIBERTY 2T
2006
2006

PIAGGIO
50
LIBERTY 2T
2007
2008

PIAGGIO
50
LIBERTY 2T RST
2004
2004

PIAGGIO
50
LIBERTY 2T SPORT
2006
2006

PIAGGIO
50
LIBERTY 2T SPORT
2007
2008

PIAGGIO
50
LIBERTY 4T
2000
2002

PIAGGIO
50
LIBERTY 4T
2005
2008

PIAGGIO
50
LIBERTY 4T RST
2004
2004

PIAGGIO
50
LIBERTY 4T SPORT
2006
2006

PIAGGIO
50
LIBERTY 4T SPORT
2007
2008

PIAGGIO
50
NRG
1994
1996

PIAGGIO
50
NRG EXTREME
1999
2000

PIAGGIO
50
NRG MC3
2001
2004

PIAGGIO
50
NRG POWER DD
2005
2005

PIAGGIO
50
NRG POWER DD
2006
2006

PIAGGIO
50
NRG POWER DD
2007
2009

PIAGGIO
50
NRG POWER DD SERIE SPECE
2007
2008

PIAGGIO
50
NRG POWER DT
2006
2006

PIAGGIO
50
NRG POWER DT
2007
2008

PIAGGIO
50
NRG POWER DT SERIE SPEC
2007
2008

PIAGGIO
50
NRG PUREJET
2002
2004

PIAGGIO
50
NRG RST MC2
1996
1998

PIAGGIO
50
QUARTZ
1992
1996

PIAGGIO
50
SFERA MAQUILLAGE 2
1994
1994

PIAGGIO
50
SFERA RST
1995
1997

PIAGGIO
50
TYPHOON
2001
2004

PIAGGIO
50
TYPHOON
2005
2008

PIAGGIO
50
TYPHOON
2009
2009

PIAGGIO
50
VESPA ET2
1997
2005

PIAGGIO
50
VESPA ET2 INIEZIONE
1997
2000

PIAGGIO
50
VESPA ET4
2000
2005

PIAGGIO
50
VESPA LX 2T
2005
2008

PIAGGIO
50
VESPA LX 2T FL
2009
2010

PIAGGIO
50
VESPA LX 4T
2005
2008

PIAGGIO
50
VESPA LXV 2T
2006
2008

PIAGGIO
50
VESPA LXV 2T NAVY
2008
2008

PIAGGIO
50
VESPA S 2T
2007
2008

PIAGGIO
50
VESPA S 4T-4V
2008
2009

PIAGGIO
50
ZIP
2000
2004

PIAGGIO
50
ZIP RST
1996
1999

PIAGGIO
50
ZIP SP
2001
2004

PIAGGIO
50
ZIP SP EU2
2006
2009

PIAGGIO
50
ZIP 2T
2008
2009

PIAGGIO
50
ZIP 4T
2000
2005

PIAGGIO
50
ZIP 4T
2006
2008

#15
CARBURATORE DELL'ORTO 21 PHBG AIR MANUALE SCOOTER MOTO 50 PIAGGIO APRILIA GILERA
CARBURATORE DELL'ORTO 21 PHBG AIR MANUALE SCOOTER MOTO 50 PIAGGIO APRILIA GILERA*

Carburatore PHBG 21mm DS DELL'ORTO valvola cilindrica con attacco miscelatore olio

SPECIFICHE TECNICHE:

IMBOCCO FILTRO= 32mm

IMBOCCO COLLETTORE = 25mm

ATTENZIONE:

 insieme al carburatore verrà fornito l´ugello depressore; sarà quindi vostro impegno forare il carburatore ed installarlo (FORO 5 mm)

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Aprilia Scooter deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Aprilia Scooter – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Aprilia Scooter. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Aprilia Scooter. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Aprilia Scooter?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Aprilia Scooter?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Aprilia Scooter?
[crp]

Acquista Aprilia Scooter online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Aprilia Scooter, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Aprilia Scooter a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Aprilia Scooter, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Aprilia ScooterXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Aprilia Scooter è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Aprilia Scooter.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 214 /// Media Voto: 4.57 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes