Asciugabiancheria – Consulente agli acquisti 2019
Recensioni del Asciugabiancheria: il migliori a confronto
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Classifica: il migliori Asciugabiancheria
Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Asciugabiancheria, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.
Telefono: 081/0495172 | Email info@newlupex.eu
Bosch WTH85207IT Asciugatrice 7Kg Display Led Classe A++ Asciugabiancheria
Descrizione:
- AutoDry: Sistema di asciugatura automatica controllata. - Cestello Sensitive: asciuga i capi delicatamente ed uniformemente - Filtro EasyClean - Oblò di vetro - Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità - Programmi speciali: Lana finish, Mix, Asciugamani, Programma a tempo caldo, - Programma a tempo freddo, Sport/Fitness, Piumini, Camicie - Fase antipiega 120 min - Tasti TouchControl: Avvio/Pausa, Delicato, Stirameno, Impostazione tempo di asciugatura, Livello asciugatura, Impostazione fine asciugatura (1-24 h) - Display LED multifunzioni. - Indicatore cassetto condensa pieno - Indicazione pulizia filtri - Segnale acustico a fine programma
Dal momento in cui il prodotto viene ritirato dai magazzini, il tempo di consegna è generalmente di 24 ore. Per prodotti ingombranti, grandi o pesanti, la consegna avviene indicativamente tra le 24 e le 48 ore. Per le spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna il tempo di consegna può variare da 48 a 72 ore. I tempi di consegna possono inoltre variare per cause di forza maggiore. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale TNT.
Le ricordiamo che la fattura fiscale/ricevuta fiscale relativa all'acquisto verrà inviata in formato .pdf all'indirizzo mail di registrazione eBay in fase di evasione ordine.
Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, Yeppon non rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore e non esitate a contattarci in caso per qualsiasi necessità.
Per tutte le nostre spedizioni viene fornito il codice di tracciatura e verrà recapitato direttamente da TNT tramite mail, appena presa in carico la spedizione. Di solito entro fine giornata dalla notifica di spedizione ricevuta da eBay.
La consegna viene effettuata in base a quanto dichiarato nell'inserzione. Si consiglia di comunicare un recapito telefonico per agevolare il lavoro del corriere. In caso di indirizzi erroneamente comunicati ed in assenza del destinatario con conseguente ritorno della merce, le spese di rispedizione sono a carico dell'acquirente. Si può richiedere la modifica dei dati di spedizione fino all'evasione della merce. Per tutte le altre condizioni si fa riferimento alle leggi in vigore sulla vendita a distanza.
Info
Link utili
Contatti
Candy Asciugatrice Asciugabiancheria 8 Kg Classe B 60 cm a Condensazione CSC8LFS
Descrizione Prodotto:CS C8LF-S - Asciugatrice Asciugabiancheria Capacità di carico 8 Kg Classe energetica B Profondità 60 cm a Condensazione Partenza ritardataScheda Tecnica:
I tuoi acquisti in serenità
- Pagamenti con PayPal
- Pagamenti in Contrassegno
- Pagamenti in Bonifico Bancario
- Solo prodotti Garanzia Italia
- Garanzia di 2 Anni su ogni prodotto
- Tracciatura di ogni collo
Note Importanti per chi acquista
- Gli ordini effettuati vengono consegnati in tutto il territorio italiano, ad eccezione di: Livigno, Campione d’Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.
- Per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) e per i prodotti voluminosi, la consegna è prevista nel territorio italiano ad esclusione della Zona Lagunare di Venezia.
- Il codice di tracciamento della spedizione viene inviato all'indirizzo email presente nei campi dell'ordine tramite una email di Bartolini.
- Per il ritiro dell'usato è necessario contattarci e richiedere il servizio prima della partenza della spedizione per verificare se disponibile il servizio nel luogo di consegna.
- Per ogni ordine emettiamo "ricevuta di acquisto" (valida ai fini della Garanzia).
Per la ricezione della fattura occorre comunicare codice fiscale e/o partita IVA all'atto dell'ordine. - Non accettiamo ricariche Postepay ma potete utilizzare la Postepay tramite Paypal.
- Si possono richiedere in aggiunta: l'Assicurazione del prodotto e l'Estensione della garanzia per ulteriori 3 anni.
- Per alcune tipologie di prodotti (ad esempio Lavelli e Miscelatori) la foto inserita in galleria potrebbe avere solo scopo illustrativo.
Per le variabili (es. colore e/o lato del gocciolatoio) invitiamo i clienti a verificare attentamente:
Titolo prodotto Scheda descrittiva / Tecnica
Fotografie aggiuntive
PREZZOFORTE
ACQUISTI SICURI
ACQUISTI SICURI
CONTATTACI
iCommerce srl, viale Antonio Gramsci 5, 80122 Napoli, Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese: 06760371218 - R.E.A.: 837637E' vietata la riproduzione anche parziale | © Copyright iCommerce srl 2010-2017 | Tutti i diritti sono riservati | Info e condizioni soggette a variazioni senza preavviso | Prezzi IVA inclusa.designed and engineered: Turné Adv - agenzia di comunicazione - www.turneadv.it
Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.
SpedizioniResi e RimborsiChi siamoTermini e Condizioni
Rotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.
Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.
1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro
3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.
Spedizioni
Rotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.
Resi e Rimborsi
Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Chi siamo
Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.
Termini e Condizioni
1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro
3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.
081/5535949info@mentalshopwb.com
Contrassegno
Puoi acquistare direttamente con il contrassegno
Recesso
Hai 10 giorni per restituire il prodotto
Spedizioni
Spedizioni super rapide ( generalmente in 1-2 giorni )
Descrizione
Asciugabiancheria Elettrico 900w BoxBox Asciugabiancheria ad aria calda, 900 W di potenza, timer regolabile, richiudibile ciclo di asciugatura completa in 1-2 ore.Descrizione:Box Asciuga Biancheria con sistema di asciugatura panni ad aria calda, utile anche per riscaldare l'ambiente.DETTAGLI Potenza 900W Facile da usare Richiudibile Sistema di asciugatura panni ad aria calda/riscalda ambienti Supporti in alluminio, leggeri e resistenti Asciuga in modo estremamente veloce, circa 1-2 ore Timer regolabile Spegnimento automatico Risparmio di tempo e di spazio per l'asciugatura Alimentazione: 220-240V ~ 50Hz Dimensioni: 650 x 145 x 650mm (circa) Diametro sacco: 65 cm (circa) Altezza sacco: 110 cm (circa) Altezza totale con piedistallo: 145 cm (circa)Nota: (Potrebbero esserci piccole variazioni di design ma le funzionalita non cambiano)Punti di Forza: Potenza 900 W, timer . spegnimento automatico.Funzionalità Speciali Box asciugabiancheria con supporti in alluminio. Ciclo rapido di asciugatura completa in 1-2 ore.Contenuto Extra nella Scatola Box asciugabiancheria. Libretto illustrativo con spiegazioni. in italiano
MentalShopWb
ASCIUGA BIANCHERIA ASCIUGONE ASCIUGABIANCHERIA AD ARIA CALDA SB 8325 DCG
ASCIUGABIANCHERIA
DCG
SB 8325
CARATTERISTICHE
Asciugabiancheria portatile stendi e asciuga ad aria calda
Silenzioso ed economico
Asciugando i capi riscalda anche l'ambiente circostante
Elimina il 99,3% dei batteri alla temperatura di asciugatura di 70°C
A differenza delle asciugatrici con il cestello , dove i panni possono venire danneggiati dall'attrito, i vestiti nell'asciuga abiti riscaldato rimangono statici, così il tessuto è protetto e, una volta asciutti, i vestiti saranno anche facili da stirare
L'asciugabiancheria è super efficiente, grazie al circolo costante del flusso regolare d'aria calda, con consumi energetici veramente bassi
Elemento riscaldante ceramico con soffiante omnidirezionale
Dimensioni esterne montato H 150 x L 65 cm
Timer 180 minuti
Capacità: 5 Kg
Potenza: 700 Watt
Alimentazione: 230 Volt
Foto di Dettaglio
Modalità di Pagamento
-
PAYPAL: PayPal è il metodo più semplice e sicuro per pagare su eBay. Puoi acquistare oggetti con la carta di credito cliccando semplicemente sul pulsante Paga adesso nell'inserzione oppure nel link dell'email di richiesta pagamento di PayPal
-
BONIFICO BANCARIO O POSTALE: Il pagamento viene visualizzato entro 3 giorni lavorativi, e molto importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.
-
BOLLETTINO POSTALE: Il pagamento viene visualizzato dopo 5-6 giorni lavorativi, e molto importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.
-
POSTAGIRO: Per chi possiede un conto postale è possibile effettuare il pagamento online tempo di notifica 24 ore, importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.
-
CONTRASSEGNO: Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati euro 6, oltre al costo di spedizione. Note Per il pagamento alla consegna ( contrassegno ), è necessario che inviate un messaggio al venditore.
-
VAGLIA POSTALE: Molto importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.
Spedizioni
La spedizione verrà effettuata solo ad avvenuto pagamento tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale. Verificato l'avvenuto pagamento, provvederemo a spedire il bene acquistato all'indirizzo del destinatario fornitoci automaticamente dal sistema EBAY. La consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, per qualsiasi destinazione nazionale.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti:
-
Isole maggiori 48 ore.
-
Isole minori 72 ore.
-
Località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 Km, 72 ore.
For Foreign Customers, to know the shipping costs for your Countries, please
Buon Acquisto!
Inserzione creata con
Stendino elettrico
- Spia luminosa di funzionamento
- Pieghevole
- 6 barre riscaldate
- Struttura in alluminio
- Protezione IPX1 contro l' acqua
- Stendino elettrico riscaldato
- Dimensione: Lunghezza 950mm ; Altezza 850mm ; Larghezza 530mm
Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.
Acquisti multipli
Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.
Fatturazione
Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.
Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:
- Ragione sociale
- Partita IVA
- Codice fiscale del titolare
La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.
Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
Imballaggio certificato
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:
- Imballaggio con 2 strati di pluriball
- Sigillamento con regette di pvc
- Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
- Nastro di garanzia Brico Bravo
Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
IMPORTANTE!
Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.
Numero di telefono
E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.
Quando viene spedito?
La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.
Quali sono le tempistiche?
Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay
Il pacco non è arrivato?
Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.
Oggetto danneggiato?
Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.
E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
Processo di reso
Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.
Termini e Condizioni
Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.
Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.
Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.
Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.
Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.
Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).
Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005
Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.
In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.
IMAIO-SHORTDESCRIPTION
Desideri Fattura o spedizione a un indirizzo diverso da quello dell'account?
Dopo aver cliccato su "Compralo Subito", nella schermata Pagamento: Controlla ordine, clicca su "Aggiungi messaggio" e inserisci la richiesta nello spazioindicato. clicca su Continua per procedere all'acquisto e riceverai una mail con le istruzioni per inserire i dati e completare l'ordine.
Non sarà possibile modificare la fattura dopo la spedizione dell?ordine.
Grazie per la collaborazione
Hai effettuato un ordine e non trovi il documento fiscale?
Controlla i messaggi all'indirizzo di posta elettronica indicato nel tuo account personale. Monclick invia scontrino fiscale per tutti gli ordini
Asciugatrice Electrolux
RDH3677GFE
Cod. RDH3677GFE
Caratteristiche principali:
-
Efficienza energetica:
Classe A+ -
Modalità asciugatura:
Pompa di calore -
Capacità asciugatura:
7 kg -
Profondità:
60 cm
Informazioni dettagliate sul prodotto
Descrizione
Electrolux RDH 3677 GFE. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica: Carica frontale, Sistema di asciugatura: Pompa di calore. Capacità cestello: 7 kg, Classe efficacia di asciugatura: B. Partenza ritardata: 20 h. Classe efficienza energetica: A+, Consumo energetico: 0,95 kWh, Fonte di calore: Elettrico. Larghezza: 600 mm, Profondità: 600 mm, Altezza: 850 mm
Scheda tecnica
Generale
Efficienza energetica
Classe A+
Modalità asciugatura
Pompa di calore
Capacità asciugatura
7 kg
Profondità
60 cm
Garanzia
Monclick garantisce il diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005; che prevede la possibilità di restituire il prodotto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione e ottenere il rimborso.
Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia ufficiale del costruttore.
Consegna
i nostri ordini vengono spediti con Corriere Espresso e viaggiano assicurati per l'intero valore.
La merce viene spedita soltanto in Italia.
Monclick garantisce la spedizione dell'ordine entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Consegna Standard
La consegna viene effettuata con corriere espresso a bordo camion. Non è previsto lo scarico a bordo strada, né la consegna al piano abitazione o ufficio. La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso. In caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e vieni contattato telefonicamente per il terzo tentativo di consegna. Qualora anche questo non vada a buon fine, sarai contattato dal nostro Care Team per definire i dettagli della consegna.
Consegna al piano (se disponibile nell'inserzione)
Il servizio prevede che il Cliente venga contattato telefonicamente dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio). La consegna viene effettuata con corriere espresso al piano di abitazione.
La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali.
Consegna al piano con installazione (se disponibile nell'inserzione)
Il servizio prevede che il Cliente venga contattato telefonicamente dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria
(mattina o pomeriggio). La consegna viene effettuata con corriere espresso al piano di abitazione.
La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali.
Il servizio di installazione Grandi Elettrodomestici Libero Posizionamento prevede:
- l'eventuale spostamento del prodotto esistente dalla sede di installazione
- il posizionamento in piano del prodotto
- il collegamento del nuovo prodotto alla rete elettrica
- l'eventuale collegamento alla rete idrica tramite rubinetteria preesistente
- breve spiegazione dei comandi del prodotto acquistato
Nota Bene
L'allacciamento alla rete idrica e/o elettrica viene effettuato solo su impianti preesistenti, perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti. L'allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto alla consegna qualora gli impianti preesistenti si dovessero rivelare non conformi. L'utente deve avere già predisposto nelle vicinanze gli attacchi necessari ed idonei.
Diritto di recesso
Per usufruire del diritto di recesso visita www.monclick.it
1- Entra nella tta area personale, apri la pratica di recesso e compila il form con le informazioni richieste.
2- Ti verrà inviato un modulo via e-mail e una volta compilato potrai spedirlo via raccomandata, fax o e-mail.
3- Riceverai il rimborso oppure un buono da utilizzare sul prossimo ordine.
Privacy
Dopo aver completato il checkout di eBay (selezionando il metodo di pagamento), invieremo una email con tutte le istruzioni per completare l'ordine e per inserire i dati necessari per la fatturazione.
L'ordine verrà considerato valido solo dopo aver inserito i dati richiesti via email.
Monclick emette fattura per tutti gli ordini, anche per quelli intestati a soggetti privati.
Verrà quindi richiesto Codice fiscale o Partita Iva per tutti gli ordini.
In mancanza di tali dati l'ordine non potrà essere ritenuto valido.
it listing
HOMCOM - Stendino Asciugabiancheria Elettrico in Lega d’Alluminio 230W
02-49471447(Lun - Ven 9:00 / 18:00)
outsunny-cs@aosom.it
Specifiche tecniche
- • Colore: Argento
- • Materiale: Lega d’alluminio e PP
- • Dimensione: 58 x 39 x 105cm
- • Distanza tra 2 barre: 20cm
- • Potenza: 100W
- • Lunghezza di cavo: 1.8m
- • Tensione d’ingresso: 220-240V/50HZ
- • Tubi: Ф19mm; 4 x 3cm; 4 x 0.9cm
- • Carico massimo: 10Kg
Descrizione
- Elevata qualità, con certificati CE, EMC, LVD, ROHS
- Dotato di 5 barre riscaldanti
- Struttura realizzata in lega d’alluminio che non arrugginisce mai
- • Ideale per appartamenti di piccole dimensioni, spazi ridotti e brutto tempo.
- • Struttura realizzata in lega d’alluminio che non arrugginisce mai
- • Ampia superficie utilizzabile per stendere i panni
- • Ali laterali pieghevoli,occupa poco spazio quando non viene usato
- • La spina è corrispondente allo standard europeo
- • Elevata qualità, con certificato CE, EMC, LVD, ROHS
- • Dotato di 5 barre riscaldanti
- • La temperatura scaldante: 50-55°C
Azienda
Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).
Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.
Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.
Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.
I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.
Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.
Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.
Pagamento e spedizione
I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.
La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.
La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.
Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.
FAQ
-
D. Quando effettuate la spedizione?
R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.
-
D. Qual è la vostra politica sui resi?
R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.
-
D. Quale modalità di spedizione utilizzate?
R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.
-
D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?
R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento
-
D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?
R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.
-
D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?
R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it
-
D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?
R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.
-
D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?
R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)
-
D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?
R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.
Contattaci
Indirizzo:AOSOM Italy srl Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A5
Hai domande sullo stato del tuo ordine o su unprodotto che vuoi acquistare?
Manda una mail a:outsunny-cs@aosom.it
Telefono: 02-49471447(Lun-Ven 9:00-18:00)
Piattaforma della Commisione Europea per larisoluzione delle controversie online: https://webgate.ec.europa.eu/odr
Acquisti garantiti
Miglior prezzo garantito!
Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.
Garanzia extra!
Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.
Acquisto protetto!
Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.
Spedizione rapide e tracciate!
Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.
-
Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).
Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.
Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.
Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.
I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.
Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.
Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.
-
I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.
La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.
La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.
Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.
-
-
D. Quando effettuate la spedizione?
R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.
-
D. Qual è la vostra politica sui resi?
R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.
-
D. Quale modalità di spedizione utilizzate?
R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.
-
D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?
R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento
-
D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?
R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.
-
D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?
R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it
-
D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?
R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.
-
D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?
R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)
-
D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?
R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.
-
D. Quando effettuate la spedizione?
-
Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).
Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.
Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.
Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.
I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.
Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.
Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.
-
Miglior prezzo garantito!
Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.
Garanzia extra!
Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.
Acquisto protetto!
Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.
Spedizione rapide e tracciate!
Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.
Il 25-mag-17 alle 04:42:47 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:
Asciugabiancheria stendibiancheria Elettrico Ad Aria Calda SB8325 Dcg Asciugone
ASCIUGABIANCHERIADCGSB 8325 CARATTERISTICHEAsciugabiancheria portatile stendi e asciuga ad aria caldaSilenzioso ed economicoAsciugando i capi riscalda anche l'ambiente circostanteElimina il 99,3% dei batteri alla temperatura di asciugatura di 70°CA differenza delle asciugatrici con il cestello , dove i panni possono venire danneggiati dall'attrito, i vestiti nell'asciuga abiti riscaldato rimangono statici, così il tessuto è protetto e, una volta asciutti, i vestiti saranno anche facili da stirareL'asciugabiancheria è super efficiente, grazie al circolo costante del flusso regolare d'aria calda, con consumi energetici veramente bassiElemento riscaldante ceramico con soffiante omnidirezionaleDimensioni esterne montato H 150 x L 65 cmTimer 180 minutiCapacità: 5 KgPotenza: 1000 WattAlimentazione: 230 Volt
Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal
QUALI PAGAMENTI ACCETTIAMO ?
TEMPI DI ACCREDITO:
Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal3-4 Giorni lavorativi per i Bonifici Bancari/ Postali
SPEDIAMO CON CORRIERE IL GIORNO DOPO IL PAGAMENTO
Homcom - Stendino Asciugabiancheria Elettrico in Lega d’Alluminio 230W
Descrizione
Elevata qualità, con certificati CE, EMC, LVD, ROHS e dotato di 5 barre riscaldanti.Struttura realizzata in lega d’alluminio che non arrugginisce mai
Caratteristiche
• Ideale per appartamenti di piccole dimensioni, spazi ridotti e brutto tempo.
• Struttura realizzata in lega d’alluminio che non arrugginisce mai
• Ampia superficie utilizzabile per stendere i panni
• Ali laterali pieghevoli,occupa poco spazio quando non viene usato
• La spina è corrispondente allo standard europeo
• Elevata qualità, con certificato CE, EMC, LVD, ROHS
• Dotato di 5 barre riscaldanti
• La temperatura scaldante: 50-55°C
Specifiche tecniche
• Colore: Argento
• Materiale: Lega d’alluminio e PP
• Dimensione: 58 x 39 x 105cm
• Distanza tra 2 barre: 20cm
• Potenza: 100W
• Lunghezza di cavo: 1.8m
• Tensione d’ingresso: 220-240V/50HZ
• Tubi: Ф19mm; 4 x 3cm; 4 x 0.9cm
• Carico massimo: 10Kg
I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.
La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.
La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.
Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.
Miglior prezzo garantito!
Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.
Garanzia extra!
Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.
Acquisto protetto!
Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.
Spedizione rapide e tracciate!
Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.
Indirizzo:AOSOM Italy srl Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A5
Hai domande sullo stato del tuo ordine o su unprodotto che vuoi acquistare?
Manda una mail a:outsunny-cs@aosom.it
Telefono: 02-49471447(Lun-Ven 9:00-18:00)
Piattaforma della Commisione Europea per larisoluzione delle controversie online: https://webgate.ec.europa.eu/odr
-
D. Quando effettuate la spedizione?
R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.
-
D. Qual è la vostra politica sui resi?
R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.
-
D. Quale modalità di spedizione utilizzate?
R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.
-
D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?
R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento
-
D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?
R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.
-
D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?
R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it
-
D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?
R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.
-
D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?
R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)
-
D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?
R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.
Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).
Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.
Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.
Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.
I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.
Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.
Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.
-
Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).
Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.
Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.
Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.
I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.
Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.
Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.
-
I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.
La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.
La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.
Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.
-
Miglior prezzo garantito!
Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.
Garanzia extra!
Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.
Acquisto protetto!
Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.
Spedizione rapide e tracciate!
Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.
-
Indirizzo:AOSOM Italy srl Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A5
Hai domande sullo stato del tuo ordine o su unprodotto che vuoi acquistare?
Manda una mail a:outsunny-cs@aosom.it
Telefono: 02-49471447(Lun-Ven 9:00-18:00)
Piattaforma della Commisione Europea per larisoluzione delle controversie online: https://webgate.ec.europa.eu/odr
-
-
D. Quando effettuate la spedizione?
R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.
-
D. Qual è la vostra politica sui resi?
R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.
-
D. Quale modalità di spedizione utilizzate?
R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.
-
D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?
R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento
-
D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?
R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.
-
D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?
R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it
-
D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?
R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.
-
D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?
R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)
-
D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?
R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.
-
D. Quando effettuate la spedizione?
Asciugatrice a pompa di calore 8kg A++ NFC Candy CS H8A2DE-S
EAN: 8016361944923
Caratteristiche principali
- Tecnologia asciugatura a pompa di calore
- Capacità di carico (max) 8kg
- Classe energetica A++
- Connettività NFC
- Garanzia del produttore Italiana - 2 anni
- Paga comodamente al corriere al momento della consegna senza nessuna spesa aggiuntiva.
- Scegli liberamente tra i metodi di pagamento messi a tua disposizione per garantirti sicurezza, facilità d'uso e convenienza.
- Spedizione gratuita, immediata e tracciabile con consegna entro 48 ore.
- Diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Prodotti abbinabili a questo articolo
Scheda Tecnica
Categorie del negozio
Pagamenti accettati
Servizio clienti
Seguici su
Asciugabiancheria Asciugatrice per Biancheria 2 x 25W Sciugarella Bianco
Codice prodotto: 133419
Descrizione
Sciugarella Asciugabiancheria
Sciugarella... il modo moderno per asciugare il bucato.
Grazie alle sue dimensioni compatte può facilmente essere installato ovunque.Riesce ad effettuare la sua funzione di asciugabiancheria in solo 60 cm, il bucato di una lavatrice fino a 7 Kg. e se installato nel bagno può funzionare anche come “caldo bagno”L'asciugabiancheria Sciugarella utilizza il sistema di asciugatura naturale: La ventilazione, ha due potenti motori, supersilenziosi e può funzionare anche di notte senza dare fastidio. Con un semplice “click” del touch control si attivano subito i 2 motori soffiando l’aria dall'alto verso il basso , attraversando tutti i capi, in questo modo tutte le fibre vengono distese in modo naturale, evitando nell 80% dei casi, di stirare.8 sono i programmi di asciugatura: - 4 programmi per: aria fredda (1), aria tiepida (2), aria calda (3) e 1/2 carico-caldo rapido (1/2). - 4 programmi con la funzione "INTENSIVA"**Novità: FUNZIONE INTENSIVALa funzione "intensiva" si attiva premendo 2 volte il tasto del programma desiderato. Quando la funzione intensiva è attiva la luce del tasto lampeggerà. Questa funzione è stata sviluppata per utilizzare Sciugarella anche in ambienti con temperature al di sotto dei 15°/16° come garage, cantina o una lavanderia.La funzione intensiva può anche essere utilizzata nel caso in cui i tessuti della biancheria da asciugare siano particolarmente pesanti unitamente ad un carico completo di 7 Kg.In tutti i programmi di asciugatura lo spegnimento è automatico alla fine del programma selezionato.Con pochi accorgimenti, elimina completamente la stiratura dei capi:- togliere il bucato appena il ciclo lavaggio è finito- sistemare i capi direttamente sul appendiabiti scorrevole di Sciugarella- lasciare sempre lo spazio necessario per far passare l'aria tra un capo e l'altro : è questo il segreto per accelerare l’asciugatura dei capi lavati ed eliminare la stiratura persino di camice (da appendere sotto sopra alle pinze dell’appendiabito)Con l'asciugabiancheria Sciugarella può essere asciugato tutto il bucato, fino a 7 Kg:- Dai capi più ingombranti , quali lenzuola , tovaglie , asciugamani ai capi più piccoli e delicati quali biancheria intima , calzini ecc.- I capi vanno posizionati nel modo più naturale possibile affinché la ventilazione dall’alto verso il basso favorendo il rilassamento delle fibre , riesce a togliere la maggior parte delle pieghe.Con Sciugarella puoi asciugare qualsiasi tipo di indumento, lino, seta, cotone, lana, un soffio d'aria accarezzerà il tuo bucato senza rovinarlo.Come posizionare i capi per l’asciugatura:- Utilizzare le classiche stampelle porta-abiti per appendere tutti i capi spalla- Per i pantaloni, le gonne e tutta la biancheria utilizza le stampelle con le pinzette- I capi di piccole dimensioni (calzini, slip, reggiseno ecc) possono essere sistemati anch’essi tramite le pinzette.- Per l’asciugatura delle lenzuola utilizzare due stampelle appendendo il lenzuolo tramite le pinze piegato a soffietto, lasciando spazio tra le due stampelle per far passare l’aria della ventilazione- Per evitare di stirare le camicie, appenderla tramite le pinze di due stampelle fissandola nei bordi inferiori. Grazie alle ventole la camicia si gonfierà permettendo una asciugatura molto rapida e senza pieghe.- Nel caso il carico del bucato sia grande, mettere al centro , debitamente distanziati tra loro , quelli che desideri si asciughino prima e sistema lateralmente tutti gli altri anche se accostati (si asciugheranno più lentamente ma inizieranno anch’essi a perdere le pieghe). Quando i capi centrali saranno asciutti , si libererà lo spazio sufficiente per sistemare debitamente distanziati tra loro anche gli altri capi.I consumi elettrici sono ridottissimi, nei primi due programmi a freddo e tiepida (1 e 2) il consumo elettrico è solo di 50W e 340W, per il programma "aria calda (3)" e "1/2 carico-caldo rapido (1/2)" i consumi sono rispettivamente di 960W e 2050W.Per i progammi a funzione intensiva i consumi sono rispettivamente 190W (1), 360W (2), 800W (3) e 1880W (1/2).Con Sciugarella non preoccuparti dell umidità e delle fastidiose muffe, grazie alla potenza dei suoi 2 motori la ventilazione all'interno del locale è garantita. Le muffe si formano in presenza di forti tassi di umidità in locali non ventilati, è ormai risaputo che il miglior rimedio per eliminare umidità e muffe e l'areazione. Se installi Sciugarella nel bagno quando fai la doccia, selezionando il programma 3 puoi scaldare il bagno, il tuo accappatoio ed elimini definitivamente il problema dell'appannamento dei vetri e dello specchio.Sciugarella non richiede nessun tipo di manutenzione grazie alla semplicità di costruzione. L’unico accorgimento necessario per il buon funzionamento è la pulizia delle griglie di tanto in tanto con un panno umido per togliere la polvere depositatasi . Questo permetterà a Sciugarella di ottenere il massimo rendimento con il minor consumo energetico : con le griglie di entrata e uscita sempre pulite , l’aria soffierà senza problemi verso il bucato.Il nuovo modo di asciugare il bucato. Sciugarella supera le migliori asciugatrici:- non rovina il bucato, perchè nelle asciugatrici classiche, i capi si sfregano tra loro, consumando i tessuti ed i colori.- puoi asciugare qualsiasi tipo di tessuto contemporaneamente.- facile da installare e con ingombri ridottissimi.- non ha bisogno di manutenzione, non ci sono vaschette da pulire, nè ci sono cestelli in rotazione.- è silenziosissima, può lavorare anche di notte- i capi asciugati puoi riporli direttamente nell'armadio.Se i capi asciugati rimangono anche per un lungo periodo appesi sotto la sciugarella non si sgualciscono, anzi tendenzialmente continueranno a distendere le pieghe.Sciugarella ....piccola nelle dimensioni ... grande nelle prestazioni .... Sciugarella è un prodotto brevettato.
Caratteristiche tecniche Sciugarella Asciugabiancheria
- Dimensioni (LxAxP): 600 x 170 x 440 mm- Body: Verniciata a polveri epossidiche- Barra appendiabiti telescopica in acciaio (larghezza max 1070 mm)- Controllo: elettronica touch a 5 programmi- 2 motori- 2 resistenze- Assorbimento max motore: 2 x 25 Watt- Assorbimento max resistenze: 2 x 1000 Watt- Grucce NON INCLUSE- Sono inclusi nella confezione: Viti, Tasselli e Staffa di Fissaggio al muro
ASSISTENZA E GARANZIA 100% ITALIANA
SODDISFATI O RIMBORSATI
PAGAMENTI SICURI
SPEDIZIONI
Tutte le nostre consegne
vengono effettuate
tramite corriere espresso.
PUNTI RITIRO
Oltre 1500 punti ritiro.
NOTE SUL CODICE FISCALE
Ti informiamo che se non hai inserito il tuo Codice Fiscale duratne la tua registrazione ad eBay,
giordanoshop ti inviterà ad inserirlo durante il processo di acquito. Il Codice Fiscale è obbligatorio
Per legge ai fini della corretta emissione di fattura a fronte del tuo acquisto. Grazie per la collaborazione.
FATTURAZIONE
Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fatture in data differente da quella dell'acquisto.
Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:
- Ragione sociale
- Partita IVA
- Codice fiscale del titolare
La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni. Non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.
CERTIFICAZIONI
Vendo Asciugabiancheria Kooper come usato, ma in buono stato, mi sono appena trasferito e non ho spazio a sufficienza per usarla.Caratteristiche principali:
- elementi in ceramica -35% di energia
- max 10kg di biancheria in due ore
- max temperatura dell'aria 70°C
- timer 0-180 min
- smontabile e pieghevole come
- stand in alluminio antiruggine
Per ulteriori info contattatemi.
Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Asciugabiancheria deve fare.
Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.
Compra Asciugabiancheria – Guida all’acquisto
Ci sono molte ragioni per cercare Asciugabiancheria. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.
Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Asciugabiancheria. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:
- Quanto voglio spendere per Asciugabiancheria?
- Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
- Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Asciugabiancheria?
- Dov’ è il peso ideale?
- Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
- In che modo i clienti valutano il prodotto Asciugabiancheria?
Acquista Asciugabiancheria online ad un prezzo accessibile
Se volete aiutarvi ad acquistare Asciugabiancheria, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.
Forse stai cercando un prodotto Asciugabiancheria a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.
Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Asciugabiancheria, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.
Trova il miglior prodotto
Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto AsciugabiancheriaXYYZ che state cercando.
Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Asciugabiancheria è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Asciugabiancheria.
Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.
[Voti: 215 /// Media Voto: 4.92 su 5]