Barbecue Carbone di Legna

Barbecue Carbone di Legna – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Barbecue Carbone di Legna: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Barbecue a carbone bbq griglia grill a carbone di legna con carrello ruote rossoCARBONELLA CARBONE DI LEGNA PER BARBECUE EL GAUCHO KG.10 CA. LEGNO VEGETALECarbonella carbone di legna purissima 10Kg per barbecue grill grigliate 45 7CB10Carbone di legna CARBONELLA  PER BARBECUE KG 2,5CARBONE DI LEGNA 10 Kg ARGENTINO - barbecue, grill, grigliata, sacco carta/plast
LinkBarbecue a carbone bbq griglia grill a carbone di legna con carrello ruote rossoCARBONELLA CARBONE DI LEGNA PER BARBECUE EL GAUCHO KG.10 CA. LEGNO VEGETALECarbonella carbone di legna purissima 10Kg per barbecue grill grigliate 45 7CB10Carbone di legna CARBONELLA PER BARBECUE KG 2,5CARBONE DI LEGNA 10 Kg ARGENTINO - barbecue, grill, grigliata, sacco carta/plast
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: TecTake
  • MPN: 402329
  • Colore principale: Rosso
  • Caratteristiche aggiuntive: Con ruote
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Peso: 10Kg
  • Marca: Tecno Air System
  • MPN: 7CB10
  • Nuovo,
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Peso: 10 kg
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Barbecue a carbone bbq griglia grill a carbone di legna con carrello ruote rosso
Features
  • Nuovo,
  • Marca: TecTake
  • MPN: 402329
  • Colore principale: Rosso
  • Caratteristiche aggiuntive: Con ruote
CARBONELLA CARBONE DI LEGNA PER BARBECUE EL GAUCHO KG.10 CA. LEGNO VEGETALE
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
Carbonella carbone di legna purissima 10Kg per barbecue grill grigliate 45 7CB10
Features
  • Nuovo,
  • Peso: 10Kg
  • Marca: Tecno Air System
  • MPN: 7CB10
CARBONE DI LEGNA 10 Kg ARGENTINO - barbecue, grill, grigliata, sacco carta/plast
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Peso: 10 kg
In questa categoria il prodotto migliore è Barbecue a carbone bbq griglia grill a carbone di legna con carrello ruote rosso di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 33,49 - 10. Marzo 2018, 11:46). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Barbecue Carbone di Legna

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Barbecue Carbone di Legna, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Barbecue a carbone bbq griglia grill a carbone di legna con carrello ruote rosso
Barbecue a carbone bbq griglia grill a carbone di legna con carrello ruote rosso*

    Premium Auction Tools - Cross-Selling loading...2018-03-09 13:25 - 222417749823

    Grill BBQ

    Con il grill BBQ mobile di TecTake siete equipaggiati al meglio per qualsiasi grigliata - in giardino, sulla spiaggia o in campeggio. Particolarmente pratici sono entrambi i ripiani: uno laterale in legno e uno sul fondo in metallo. In questo modo avete sempre quanto vi serve subito a portata di mano. Un’ampia griglia offre molto spazio per le vostre prelibatezze culinarie. Inoltre il grill dispone di un cestello scaldavivande. Qui potete riporre in caldo pietanze già grigliate o far cuocere lentamente verdura o pesce. Il grill BBQ è corredato di due ruote che lo rendono mobile e può essere spostato come volete. Ordinate oggi stesso questo pratico grill BBQ di TecTake.

    Grill BBQ

    Video will open in a new window

    [isdntekvideo]

    Caratteristiche

    • Mobile su due ruote
    • Pratico manico in legno
    • Incl. griglia e cestello scaldavivande
    • Ripiano laterale in legno
    • Grande superficie d’appoggio sul fondo in acciaio
    • Comodo paravento
    • Facile installazione
    • Moderno design

    Data tecnici

    • Dimensioni totali (lungh. x largh. x h): 86 x 34 x 80 cm
    • Superficie per grigliare (lungh. x largh.): 49 x 27 cm
    • Peso: 4 kg
    • Materiale: acciaio, legno

    Colore: Nero/rosso

    Consegna

    • 1 grill BBQ
    • Istruzioni di montaggio

    Altri articoli che potrebbero interessartiPremium Auction Tools - Cross-Selling loading...2018-03-09 13:25 - 222417749823 Pagamento

    Le offriamo le seguenti opzioni di pagamento:

    PayPalBonificio bancarioCarta di credito

    Indicazione importante per il pagamento tramite bonifico bancario: Per i bonifici bancari La preghiamo d’indicare assolutamente il numero d'ordine inviato per e-mail e il Suo nome eBay come causale, poiché altrimenti potrebbero verificarsi ritardi nell’elaborazione. Pagamenti contro fattura, per contrassegno o con assegno non sono possibili. La Sua fattura: tutti i prezzi sono incl. l’IVA attualmente in vigore, escl. le spese di spedizione indicate.

    Spedizione

    Spedizione in caso di pagamento con PayPal Se il pagamento per il Suo acquisto viene completato con successo tramite PayPal entro le ore 14.00, il Suo articolo verrà spedito ancora il giorno stesso. Eccetto: consegne al di fuori della Germania. Per queste, il Suo pagamento deve essere completato con successo entro le ore 11.00.

    Spedizione in caso di pagamento tramite bonifico bancario Se ha optato per il bonifico bancario come metodo di pagamento, subito dopo che il pagamento è pervenuto sul nostro conto, il Suo articolo viene consegnato alla spedizione. (Eccetto sabato, domenica e festivi). Si prega di considerare che l’accredito dei bonifici sul nostro conto può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

    Attenzione La spedizione ha luogo dal lunedì al venerdì incluso, eccetto i festivi. Auspichiamo voglia comprendere che non effettuiamo spedizioni a stazioni/punti di ritiro. Non è neppure possibile una spedizione su isole o in zone soggette a divieto di accesso.

    In qualità di acquirente eBay Plus, la Sua spedizione di ritorno avviene direttamente tramite eBay, apra a tal fine una resa.

    Informazioni

    La soddisfazione del cliente è il nostro massimo obiettivo. La Sua valutazione positiva è per noi importante Miriamo e siamo, dunque, molto attenti a presentarle e descriverle al meglio i nostri articoli. Nel nostro studio fotografico professionale, i nostri specialisti creano immagini per i media digitali e realizzano video sui prodotti, in modo che Lei possa figurasi al meglio la merce. Una descrizione dell’articolo con i rispettivi dati tecnici viene compilata dal nostro ufficio tecnico singolarmente per ogni articolo.

    Spedizione Provvediamo immediatamente ad elaborare il Suo ordine. Tutti i nostri sforzi sono volti a far sì che Lei riceva il prima possibile la Sua merce. Se Lei fosse, dunque, soddisfatto della nostra presentazione, del nostro servizio e della spedizione, La preghiamo di esprimere una valutazione positiva. Tuttavia, in caso sussista un motivo di reclamo, La preghiamo di volerci contattare, illustrandoci la Sua richiesta, prima di esprimere una valutazione negativa.

    Le garantiamo che sapremo trovare la migliore soluzione per Lei come cliente.

    Il team TecTake La ringrazia anticipatamente per quanto sopra.

    Copyright 2017 TecTake GmbH

    Informazioni circa il corretto smaltimento delle batterie:

    Nel contesto della vendita di batterie e accumulatori, in qualità di rivenditori, abbiamo l’obbligo di informare il consumatore di quanto segue: le batterie non devono essere smaltite con i rifiuti domestici. Il consumatore è tenuto per legge a restituire batterie e accumulatori. Dopo l’uso potrà renderle presso il nostro punto vendita, presso un centro di raccolta comunale o anche presso un commerciante locale. Le batterie contenenti sostanze nocive vanno contrassegnate con un simbolo che rappresenta un cassonetto barrato e il simbolo chimico (Cd, Hg o Pb) del metallo pesante che ne determina la classificazione come sostanza inquinante.

    #2
    CARBONELLA CARBONE DI LEGNA PER BARBECUE EL GAUCHO KG.10 CA. LEGNO VEGETALE
    CARBONELLA CARBONE DI LEGNA PER BARBECUE EL GAUCHO KG.10 CA. LEGNO VEGETALE*
    • Info ed assistenza: 0773-531428 - 3317815278
    • Lun-Ven mattina 09:00 - 13:00 pomeriggio 14:30 - 19:30

    CARBONELLA CARBONE DI LEGNA PER BARBECUE EL GAUCHO KG.10 CA. LEGNO VEGETALE
     
     

    Descrizione

    SKU: 2-397025CARBONELLA EL GAUCHO KG.10 CA.

    Prodotta con legna vegetale ad alta resa, facilmente infiammabile, con bassissimo contenuto di ceneri. Prodotto soggetto a calo di peso +/-5%.

    Dimensioni singolo pezzo LxLxH = 70x40x15Dimensioni confezione LxLxH = 70x40x15Peso: 11

    L'articolo viene spedito entro 5 giorni lavorativi dall'accredito di pagamento/conferma contrassegno. Consegna con corriere espresso in circa 48 ore dalla partenza (spedizioni su Isole comportano consegne in circa 72 ore).
     
    Invieremo via email ad avvenuta spedizione tracking number in modo da permettere di monitorare la consegna direttamente dal sito del corriere utilizzato.

    Prodotto nuovo, fornito con scontrino o fattura, per quest'ultima richiediamo di fornirci per l'intestazione coordinate tra cui Codice Fiscale/Partita Iva immediatamente dopo l'acquisto, altrimenti emetteremo scontrino. La fattura viene inviata via mail. 

    Contattateci per qualsiasi informazione: nella parte sottostante alla scheda dell’articolo in oggetto, sono a vostra disposizione tutti i recapiti. 
    Il nostro Staff di professionisti consulenti ecommerce è a vostra completa disposizione!
     
    Affinchè il nostro Staff possa tutelarvi da potenziali danneggiamenti o smarrimenti da parte del corriere in fase di trasporto, vi preghiamo di firmare sempre il cedolino di accettazione merce che lo stesso corriere vi sottoporrà in fase di consegna, apportando la "firma con riserva di controllo" specifica, ovvero dichiarando l'integrità o meno del pacco.

    Orari dal Lunedì al Venerdì:
    mattina 09:00 - 13:00 pomeriggio 14:30 - 19:30
    Orari Sabato: 09:00 - 13:00
      Tel. e fax: 0773-531428
      Mobile: 331-7815278
      Email: info@web-commerce.it
      Whatsapp: 331-7815278
      Skype: info.web-commerce Indirizzo: Web-Commerce Via Migliara 54 n° 5021 04016 - Borgo Vodice - (LT)

    Pagamento

    Acquisto

    Spedizione

    Sconto

    WEB-COMMERCE ACCETTA I SEGUENTI METODI DI PAGAMENTO:

    •  PAYPAL
    •  BONIFICO BANCARIO
    •  VAGLIA POSTALE O ONLINE
    •  PREPAGATE VARIE POSTE ECC...
    •  CARTA DI CREDITO: VISA / MASTERCARD / CARTASÌ
    •  CONTRASSEGNO (SUPPLEMENTO RICHIESTO DAL CORRIERE RIPORTATO NELLA SCHEDA "SPEDIZIONE E PAGAMENTI")

    Si prega di effettuare il pagamento a fine asta per velocizzare i tempi di spedizione e comunque entro e non oltre i 3 giorni successivi alla chiusura dell'asta. Se il pagamento non dovesse avvenire entro tale termine, salvo diversi accordi tra le parti, l'asta verrà considerata annullata e verrete segnalati come eBayer negativi. IMPORTANTE: A pagamento effettuato inviate sempre email di conferma specificando il metodo di pagamento scelto in modo da permetterci di monitorare l'accredito ed ottimizzare i tempi di evasione ordine. Ad esclusione di pagamento via PayPal da check point eBay e pagamenti con carte di credito via Pos Virtuale eBay, per i restanti metodi (Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Carta prepagata, Contrassegno) si richiede conferma del metodo di pagamento scelto via email. PER PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO: Web-Commerce richiede sempre di inviare un email di conferma di accettazione del supplemento richiesto dal corriere per il pagamento in contanti e di indicare un recapito telefonico. Il supplemento per chiarezza è riportato nella scheda dell'annuncio denominata "Spedizione e Pagamenti". Il pagamento al corriere dovrà avvenire esclusivamente in contanti, NON sono accettati assegni.Senza email di conferma da parte dell'acquirente di accettazione del supplemento per pagamento in contanti al corriere, l'ordine in contrassegno non sarà evaso.

    ACQUISTI MULTIPLI:

    Web-Commerce offre la possibilità di risparmiare sulle spese di spedizione con l'acquisto di più prodotti. Vari articoli dal nostro database di prodotti sono forniti dallo stesso magazzino, ma una parte di questi sono forniti da produttori e grossisti fuori zona, per cui se la merce parte dallo stesso magazzino potrete risparmiare il costo di spedizione, altrimenti no. Potrete contattarci via email o telefonicamente indicandoci i prodotti che volete acquistare per aver chiaro se possibile risparmiare sul prezzo di spedizione per acquisti multipli. In ogni caso Web-Commerce tassa il costo di spedizione per acquisti multipli facendovi risparmiare ed in base al peso ed al volume totale della merce ordinata.

    FATTURAZIONE E SCONTRINO: La merce salvo indicazioni specifiche riportate nella descrizione (ad esempio se si tratta di un articolo usato non fatturabile), è accompagnata sempre da scontrino o fattura. Per l'emissione di quest'ultima si richiede il giorno stesso dell'acquisto la fornitura dell'intestazione. I dati per l'intestazione della fattura possono essere indicati telefonicamente, via email o nelle note dell'ordine messe a disposizione da eBay in fase di acquisto. Qualora non ricevessimo intestazione per l'emissione della fattura il giorno stesso dell'acquisto emetteremo scontrino. Per la corretta emissione della fattura necessitiamo dei seguenti dati:

    • - RAGIONE SOCIALE
    • - INDIRIZZO
    • - PARTITA IVA / CODICE FISCALE

    ATTENZIONE: LA FATTURA VERRA' INVIATA ENTRO MASSIMO 15 GIORNI DALL'EVASIONE DELL'ORDINE IN FORMATO DIGITALE VIA EMAIL ALL'INDIRIZZO DI REGISTRAZIONE EBAY, LA FATTURA NON E' INSERITA FISICAMENTE NEL PACCO. SE PER LA VENDITA DEL VOSTRO ARTICOLO EMETTEREMO SCONTRINO, TROVERETE LO STESSO SCONTRINO ALL'INTERNO DELLA BUSTA-TASCA ADESIVA CONTENENTE ANCHE LA LETTERA DI VETTURA. ARTICOLO IN PRE-VENDITA, MERCE FORNITA DIRETTAMENTE DA GROSSISTA-PRODUTTORE, WEB-COMMERCE IN CASO DI MOMENTANEO PROBLEMA DI GIACENZA, GARANTISCE LA FORNITURA ENTRO CIRCA 30 GIORNI LAVORATIVI O IMMEDIATO RIMBORSO. LA FOTO DEL PRODOTTO PUO' SUBIRE VARIAZIONI ESTETICHE SENZA PREAVVISO A CAUSA DI VARIAZIONI DI PRODUZIONE.

    INDIRIZZO E RECAPITI: Per la spedizione del prodotto è obbligatorio fornire sempre un recapito telefonico reperibile per il trasportatore. Qualora non ricevessimo alcun recapito o il numero di telefono fornito non fosse corretto e la spedizione tornasse indietro o andasse in giacenza, saranno richiesti i costi di rispedizione o giacenza addebitati dal corriere all'acquirente per la riconsegna della merce. Web-Commerce si riserva di trattenere i costi di spedizione in caso di richiesta di rimborso dovuti a problemi di mancata consegna dipesi dall'assenza di un recapito telefonico corretto o indirizzo di spedizione errato. In caso di pagamento attraverso PayPal l'indirizzo di consegna della merce sarà lo stesso indicato nella transazione PayPal. TEMPISTICHE IMBALLAGGIO E CONSEGNA: Nella scheda dell'annuncio denominata "Spedizione e pagamenti" è indicato il metodo di spedizione oltre alle tempistiche di imballaggio merce ed alle tempistiche di consegna. Il prodotto per essere spedito dall'accredito di pagamento richiede infatti una tempistica specifica per la preparazione dell'ordine (a cui siamo obbligati se l'articolo è in pre-vendita dunque come da regolamento eBay fornito ad esempio da produttore o grossista) ed una tempistica specifica richiesta dal trasportatore per la consegna. Appositamente nella scheda dell'annuncio denominata "Spedizione e Pagamenti" eBay comunica:

    • - i "TEMPI DI IMBALLAGGIO PER SPEDIZIONI NAZIONALI" ovvero in quanto tempo dall'accredito di pagamento saremo in grado di affidare il vostro acquisto al trasportatore
    • - la "CONSEGNA STIMATA" ovvero la data di consegna media prevista

    La tempistica è "media" in quanto la consegna può variare a causa del corriere per zone speciali quali ad esempio isole in cui possono volerci 24/48 ore in più rispetto al resto d'Italia. Le tempistiche di consegna da parte dei trasportatori, informa eBay in primis, e sottolineamo nuovamente, possono variare specialmente durante le festività. TRACCIABILITA' SPEDIZIONE: Ad avvenuta spedizione notificheremo (se il servizio di spedizione scelto è tracciabile), il tracking number da sistema eBay, dunque riprendendo l'ordine effettuato dalla sezione "Cronologia acquisto" de "Il mio eBay" avrete il link con il tracking number attraverso il quale potrete monitorare la consegna direttamente dal sito del corriere. SPEDIZIONE SU ISOLE MINORI - ZONE DISAGIATE O SPECIALI: Spedizioni su isole minori e zone disagiate o speciali, richiedono preventivo a parte in quanto i corrieri per consegne su queste zone contrattualmente richiedono specifici supplementi. Non siamo noi responsabili di questi supplementi pertanto richiediamo in ogni caso massima correttezza nel feedback per questi aspetti. CONSEGNA SU APPUNTAMENTO, AL PIANO, IL SABATO ECC..: Consegna su appuntamento, chiamata da parte del corriere pre-consegna, consegna al piano, consegna nel week-end, sono tutti servizi contrattualmente per tutti i corrieri con supplemento. Su richiesta, pagando un extra sulla tariffa di spedizione, è possibile acquisire la consegna su appuntamento o servizio attraverso il quale il corriere vi contatterà prima di provvedere alla consegna per pattuire fascia oraria. E' possibile sempre con un extra, acquisire anche la consegna nel week-end o la consegna al piano. RITIRO A MANO: E' possibile effettuare il ritiro a mano del vostro acquisto direttamente presso la nostra sede! Contattateci via email per richiedere condizioni per ritiro a mano. DANNEGGIAMENTI: Dalla ricezione della merce, qualsiasi difformità o problema causato dalla fase di trasporto, dovrà essere segnalato entro e non oltre 3 giorni per potervi tutelare secondo le condizioni contrattuali dei corrieri. Oltre i termini detti, non potremo tutelarvi richiedendo rimborso al corriere. Affinchè il nostro Staff possa tutelarvi da potenziali danneggiamenti o smarrimenti da parte del corriere dovuti alla fase di trasporto, è fondamentale firmare sempre il cedolino di accettazione merce (può essere in formato cartaceo o tramite palmare) che lo stesso corriere vi sottoporrà in fase di consegna, apportando la "FIRMA CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA" ovvero dichiarando l'integrità o meno del pacco. Il destinatario dunque prima di inserire la propria firma sul cedolino cartaceo o sul palmare del corriere, dovrà scrivere la frase "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" SPECIFICANDO SE IL COLLO E' INTEGRO O MENO, nel caso in cui il collo presenti dei vizi, specificarli, esempio: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO, COLLO APERTO SU UN LATO". Qualora il pacco non presenti vizi, basterà riportare la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO, COLLO INTEGRO ALL'ESTERNO". Senza l'accettazione con riserva di controllo SPECIFICA, contrattualmente i corrieri non rispondono di danneggiamenti se non per un valore medio (variabile in base al corriere utilizzato) di 1,00 € per Kg di peso del bene. Abbiamo convenzioni attive con i migliori corrieri a livello nazionale ed internazionale: DHL, TNT, SDA, BRT ecc.. tutti prevedono contrattualmente queste specifiche per tutelare il cliente da danneggiamenti. In caso firmiate il documento senza riserva, per contratto da parte dello stesso corriere, dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato, in caso di danno, l'oggetto non è rimborsabile. Non si accettano reclami in merito a merce consegnata a terza parte che non ha effettuato l'acquisto e non poteva aver preso nota della presente, l'utente che effettua l'ordine, se inserisce un indirizzo di consegna presso terza parte, deve informare il destinatario come tutelarsi da qualsiasi problema, avvisandolo di accettare la merce con riserva di controllo specifica. Quanto detto esclusivamente per cura della soddisfazione del cliente, che per noi è sempre la cosa più importante. ASSICURAZIONE: L'assicurazione sul trasporto è opzionabile con supplemento variabile in base al valore del bene, contattateci per il richiedere il prezzo di spedizione assicurazione inclusa.

    Web-Commerce offre la possibilità di risparmiare sulla spedizione con l'acquisto di più pezzi di questo articolo o di più prodotti diversi, come regolamentato all'interno della scheda "Acquisto", contattateci per avere informazioni, nella scheda "Contatti" avete tutti i riferimenti. Avete la possibilità di risparmiare acquistando anche solo questo articolo, contattateci via email per avere indicazioni!

     

     

     

     

    FeedBack eBay

     

     

     

     

    Copyright ©
    Web-Commerce-Shop All rights reserved.

    Il miglior rapporto qualità prezzo
    #3
    Carbonella carbone di legna purissima 10Kg per barbecue grill grigliate 45 7CB10
    Carbonella carbone di legna purissima 10Kg per barbecue grill grigliate 45 7CB10*

     
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

    Carbonella "Special Grill"

    • Carbonella di legna purissima per barbecue
    • Sacco da 10Kg
    • Nel rispetto della norma EN 1860-2 non provoca crepitii non proietta scintille in maniera anomala durante la combustione e non deriva da materile chimico o artificiale.

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    Fatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

     

    Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
     

     
    PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

     

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
     
     

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
    Imballaggio certificato
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • Sigillamento con regette di pvc
    • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
    • Nastro di garanzia Brico Bravo

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
     
    IMPORTANTE!
    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefono
    E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

     

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

    E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

    Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

    In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

     

     
    IMAIO-SHORTDESCRIPTION

     

    Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

     

    #4
    Carbone di legna CARBONELLA  PER BARBECUE KG 2,5
    Carbone di legna CARBONELLA PER BARBECUE KG 2,5*

    CARBONE DI LEGNA .

    • Fornito in pratica sacca 
    • Ideale per il tuo barbecue 
    #5
    CARBONE DI LEGNA 10 Kg ARGENTINO - barbecue, grill, grigliata, sacco carta/plast
    CARBONE DI LEGNA 10 Kg ARGENTINO - barbecue, grill, grigliata, sacco carta/plast*

    CARBONE DI LEGNA - ARGENTINOsacco 10 kgsacco carta o plastica seconda disponibilitàIl MIGLIORE per grigliate!DURATURO e NON SCOPPIA. 
    Spedizione con corriere espresso in 24-48h,costo unico e fisso di € 9,90 + 3,90 ogni sacco in più.

    #6
    CARBONE PER BARBECUE DI LEGNA CARBONELLA FORNACELLA GRILL 2 SACCH KG 5 CAMINETTO
    CARBONE PER BARBECUE DI LEGNA CARBONELLA FORNACELLA GRILL 2 SACCH KG 5 CAMINETTO*

    ATTENZIONE X ACQUISTI MULTIPLICONTATTARE L'AZIENDA X CONCORDARE LE SPESE DI SPEDIZIONECARBONE DI LEGNA PER GRILL E BARBECUE ALTO RENDIMENTO IL NOSTRO CARBONE E'PRODOTTO CON PURO LEGNAME DURO E NON CONTIENE ALCUN ADDITIVO CHIMICOKG.52 SACCHETTI DA KG.2,5€ 6,90
    CONTATTATECI
    PER INFO E SCONTI PER QUANTITATIVI SUPERIORI A QUELLI INDICATI...
    SAREMO
    FELICI DI FORNIRVI PREVENTIVI O INFO CHE MANCANO NELLA DESCRIZIONEe-mail: info@francomontedoro.ittel-fax: 0882.374883
    CONDIZIONI DI VENDITA

    • Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo. Contattaci per maggiori chiarimenti.
    •  Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite corriere espresso.
    • Tutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione
      sul territorio.
    • Dopo aver ricevuto il pagamento sono
      necessari almeno 1/2 gg lavorativi prima che l'ordine sia spedito, non si intendono giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti i giorni festivi.

    In caso di problemi contattateci prima di rilasciare un FeedBack negativo, un FeedBack negativo non risolve nulla, con il dialogo invece si risolve tutto, metteteci alla prova!!!

    Il sistema di FeedBack di eBay serve a trasmettere agli altri utenti le nostre impressioni sulla transazione, se dovessero sorgere problemi per una qualche ragione, contattateci ed insieme troveremo una soluzione.

    perchè chiediamo *****5 STELLE*****

     

    Ci
    teniamo molto al Suo commento e per questo motivo desideriamo spendere due parole per chiarire alcuni aspetti di questo strumento.
    Da non molto tempo ebay ha inserito oltre al rilascio del feedback anche una valutazione a stelline per valutare la qualiltà del venditore.
    1 o 2 stelle è estremamente negativo, 3 e 4 stelle è non sufficente, 5 stelle è semplicemente SUFFICENTE.
    Vi prego di valutare bene questa scelta in quanto rilasciare un commento positivo con 4 stelle vuol dire non dare la sufficenza al venditore e quindi sottoporlo ad analisi dal dipartimento di ebay. In caso avete avuto qualche problema e siete intezionati a lasciare commenti negativi o neutri o ancora1/2/3 stelle vi preghiamo di contattaci tramite mail di ebay. Saremo pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema!

    • Come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE per la tutela dei consumatori ogni cliente può esercitare il DIRITTO DI RECESSO entro 14 gg dalla data della consegna del prodotto. Contattateci per l'autorizzazione al reso e le indicazioni operative.

    MODALITA' DI PAGAMENTO

     

    PayPal - Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it

     

    Bonifico Bancario -Cliccate Infobonifico e avrete tutte le informazioni.

     

    Ricarica postepay Se
    non possedete carte prepagate o conti on-line attivi basterà recarvi presso un qualsiasi ufficio postale o in una tabbaccheria o ricevitoria,
    lì potrete ricaricare la nostra carta e in questo modo pagare il vostro
    oggetto. Contattateci vi forniremo il numero di carta da ricaricare.

    #8
    CARBONELLA CARBONE CARBONI DI LEGNA PER BARBECUE FORNELLO BRACE KG 10 LEGNO VEGE
    CARBONELLA CARBONE CARBONI DI LEGNA PER BARBECUE FORNELLO BRACE KG 10 LEGNO VEGE*

    CARBONELLA CARBONE CARBONI DI LEGNA PER BARBECUE FORNELLO BRACE KG 10 LEGNO VEGETALE

    Codice Prodotto:234

    Marca:GAUCHO

    Descrizione

    VISITA IL MIO SITO WEB WWW.MILOSRL.COM

    CARBONELLA CARBONE ALTA QUALITA' SACCO DA 10 KG PER GRIGLIATE BARBECUE A CARBONE

    PRODOTTO CON LEGNA VEGETALE AD ALTA RESA
    FACILMENTE INFIAMMABILE
    CON BASSISSIMO CONTENUTO DI CENERI

    NON SCOPPIETTA

    Il carbone vegetale, chiamato anche carbone di legna o anche carbonella, è un combustibile che nasce da un lungo e complesso processo di carbonizzazione della legna.
    La parola "carbone" deriva dal greco karpho, che significa rendere asciutto, arido.
    Il carbone per la prima volta fu estratto nel tardo Medioevo.
    Ai giorni nostri questo processo naturale avviene trasformando un qualsiasi composto organico in carbone.
    È un processo naturale che avviene durante la combustione della legna con la presenza di una parte molto piccola di ossigeno.

    Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

    #9
    Carbonella carbone di legna 2 sacchi per barbecue brace grill giardino arrosto
    Carbonella carbone di legna 2 sacchi per barbecue brace grill giardino arrosto*

    Carbonella carbone di legna in sacchi 4,4kg

    VIENI A SCOPRIRE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SUL 

    NOSTRO NEGOZIO EBAY:

     Descrizione Articolo

    CARBONE DI LEGNA L'offerta comprende 2 sacchi di carboneSacchi da 2,2 Kg. cadaunoFornito in pratica sacca Ideale per il tuo barbecue 

    Per ordini telefonici o chiarimenti puoi chiamarci in qualsiasi momento 

    7 giorni su 7 , h 24!

    +39 3935658711 o 0804971562

      Spedizioni:

    Solo da noi su più articoli acquistati insieme le spese di spedizione restano invariate, si paga una sola volta la spedizione!

    Inviateci fattura per acquisto combinato 

    Le
    spedizioni vengono effettuate in 24h-48h ad esclusione del sabato domenica e
    festivi; i prodotti vengono tutti spediti dall'Italia. I prodotti sono nella
    loro confezione originale e vengono effettuati imballi sicuri in modo da
    evitare problemi durante la spedizione. La nostra spedizione è tracciabile al
    100% direttamente sul sito del corriere espresso GLS.

    Pagamenti...

    ·        
    Paypal: ricezione immediata e sicuro.

    ·        
    Bonifico bancario: i dati saranno inviati subito dopo l'acquisto e la
    spedizione sarà effettuata una volta ricevuto l'accedito che avviene di solito
    in 3-5 giorni lavorativi.

    ·        
    Contrassegno alla consegna del plico: il pagamento avviene alla consegna direttamente al corriere
    espresso con un incremento di 3 euro sul prezzo finale.

    ·        
    Altri metodi: da concordare in base alle esigenze del cliente.

    Feedback

    Il nostro obbiettivo è quello che il cliente sia soddisfatto al
    100% offrendo un servizio a 5 stelle che per noi venditori è importantissimo,
    quindi siamo sempre disponibili sia prima che dopo l'acquisto, cercando di
    rispondere alle vostre richieste e nel più breve tempo possibile, a differenza
    di altri venditori cerchiamo di assistervi durante la spedizione anche se come
    regolamento ebay, eventuali ritardi nei tempi di consegna sono da attribuire al
    corriere, inoltre cerchiamo di descrivere al meglio il prodotto in vendita per
    evitare sorprese al momento della consegna.

    QUINDI IN CASO DI PROBLEMI NON LASCIARE UN FEEDBACK
    NEGATIVO O NEUTRO MA CONTATTACI E RISOLVEREMO IL PROBLEMA.

    N.B. TUTTI I
    NOSTRI PRODOTTI SONO COPERTI DA GARANZIA.

     

    Se si desidera fattura si prega di richiederla al momento dell'acquisto,

    Non saranno accettate richieste di fattura nei giorni dopo successivi all'acquisto.

    ID Venditore

    EURONOVITA'Euronovitàvendita ingrosso e dettaglioTelefono: 0804971562 Cellulare: +39 3935658711E-mail : info@euronovità.itPartita IVA: 05374340726 Coordinate bancarieNome banca: UNICREDITNumero di conto / IBAN: IT81O0200841581000103551343

     Termini e condizioni contrattuali

    Costi di spedizione

    Il costo della spedizione e a carico dell'acquirente ed e specificato nella singola inserzione.

    Tempi di consegna

    La consegna della merce viene effettuata nella quasi totalità dei casi da parte del corriere espresso GLS, dove nel 90% dei casi viene effettuata di norma entro le 24h successive all'acquisto.

    I tempi di consegna decorrono dal perfezionamento del modulo d'ordine che deve essere compilato in tutte le sue parti e, in particolare, riportare il codice fiscale o la partita IVA dell'acquirente. 

    L'azienda non si assume la responsabilità per ritardi di consegna dovuti a caso fortuito o forza maggiore.
    A titolo esemplificativo si intende per caso fortuito e forza maggiore: furto, rapina, scioperi a carattere nazionale e locale, interruzioni di viabilità, calamità natural, incendi, sommosse e atti di terrorismo.

    Nel caso in cui un Cliente, dopo aver ricevuto l’avviso di evasione dell’ordine tramite e-mail, o tramite telefono, non fosse reperibile telefonicamente per 4 giorni lavorativi, Euronovità S.r.l. è tenuto a chiedere il rientro della merce.

    In questo caso, sia che il Cliente abbia scelto come modalità di pagamento carta di credito o bonifico bancario, nel caso rivoglia indietro il pacco dovrà ripagare le spese di spedizione pagate all’andata.
     

    Nel caso in cui il Cliente richieda al corriere di tenere in deposito la merce, le spese di giacenza aggiuntive, verranno a lui addebitate dal corriere.

    Avvertenze

    In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o per assenza del destinatario, la rispedizione sarà nuovamente a carico dell'acquirente oltre al rimborso della spesa per la "riconsegna al mittente"

    Il  corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio e non può fissare appuntamenti. Il corriere tenta di consegnare per 2 volte il pacco, lasciando ogni volta un avviso di mancata consegna per assenza del destinatario con il numero per contattarlo. Gli ordini non consegnati verranno rispediti ai nostri magazzini.

    Il venditore non risponde dei danni causati dal vettore durante il trasporto ne dei ritardi nelle consegne o altro a lui non imputabile;

     

     

     

     

     

    #10
    CARBONE CARBONELLA DI LEGNA KG.10 PER BARBECUE E CAMINETTI LEGNO VEGETALE  24339
    CARBONE CARBONELLA DI LEGNA KG.10 PER BARBECUE E CAMINETTI LEGNO VEGETALE 24339*

    EL GAUCHO CARBONELLA 10KGProdotta con legno vegetale ad alta resa, facilmente infiammabile, con bassissimo contenuto di ceneri.Prodotto soggetto a calo di peso +/- 5%

    #11
    CARBONE DI LEGNA CARBONELLA ALTA RESA IDEALE BARBECUE IN SACCHETTO 5 kg - 397023
    CARBONE DI LEGNA CARBONELLA ALTA RESA IDEALE BARBECUE IN SACCHETTO 5 kg - 397023*

     



     

     

     


    PRODOTTA CON LEGNA VEGETALE AD ALTA RESA, FACILMENTE INFIAMMABILE, CON BASSISSIMO CONTENUTO DI CENERI. PRODOTTO SOGGETTO A CALO DI PESO +/-5% - Kg. 5 - Pallet 96 pz.


     


     

     

     

     

     

    Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore. Le spese di restituzione del prodotto sono interamente a carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale; in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc..); In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto. Chi acquista presso il nostro negozio elettronico accetta implicitamente le nostre condizioni per il recesso dei prodotti. 

    Procedura per l’esercizio del diritto di recesso:


    Qualora il recesso fosse parziale è escluso il rimborso delle spese di spedizione. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento PayPal si esegue un riaccredito sul conto del cliente dell'importo speso. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento bonifico bancario / bonifico postale, rimborseremo l'importo nello stesso modo usato dal cliente. Chi acqusita presso il nostro store accetta tutte le nostre condizioni.

     

     

     

    Contatto ebay:

     

    CHI SIAMO

    Ficus è un negozio specializzato nel vendere prodotti per la casa e per il giardino. Ormai da anni Ficus è il nuovo punto di riferimento dell'hobbista e del professionista del giardino. Abbiamo centinaia di articoli a prezzi competitivi sempre aggiornati. Siamo a Bisceglie in Via di Vittorio n° 128 con un grande punto vendita.


     

    Gestione


    Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

    #12
    CARBONE DI LEGNA CARBONELLA ALTA RESA IDEALE BARBECUE IN SACCHETTO 3 kg- 397020
    CARBONE DI LEGNA CARBONELLA ALTA RESA IDEALE BARBECUE IN SACCHETTO 3 kg- 397020*

     



     

     

     


    PRODOTTA CON LEGNA VEGETALE AD ALTA RESA, FACILMENTE INFIAMMABILE, CON BASSISSIMO CONTENUTO DI CENERI. PRODOTTO SOGGETTO A CALO DI PESO +/-5% - Kg. 3 - Pallet 162 pz.


     


     

     

     

     

     

    Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore. Le spese di restituzione del prodotto sono interamente a carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale; in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc..); In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto. Chi acquista presso il nostro negozio elettronico accetta implicitamente le nostre condizioni per il recesso dei prodotti. 

    Procedura per l’esercizio del diritto di recesso:


    Qualora il recesso fosse parziale è escluso il rimborso delle spese di spedizione. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento PayPal si esegue un riaccredito sul conto del cliente dell'importo speso. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento bonifico bancario / bonifico postale, rimborseremo l'importo nello stesso modo usato dal cliente. Chi acqusita presso il nostro store accetta tutte le nostre condizioni.

     

     

     

    Contatto ebay:

     

    CHI SIAMO

    Ficus è un negozio specializzato nel vendere prodotti per la casa e per il giardino. Ormai da anni Ficus è il nuovo punto di riferimento dell'hobbista e del professionista del giardino. Abbiamo centinaia di articoli a prezzi competitivi sempre aggiornati. Siamo a Bisceglie in Via di Vittorio n° 128 con un grande punto vendita.


     

    Gestione


    Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

    #13
    Carbonella carbone di legna purissima 2Kg per barbecue grill grigliate 210 7CB02
    Carbonella carbone di legna purissima 2Kg per barbecue grill grigliate 210 7CB02*

     
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

    Carbonella "Special Grill"

    • Carbonella di legna purissima per barbecue
    • Sacco da  2Kg
    • Nel rispetto della norma EN 1860-2 non provoca crepitii non proietta scintille in maniera anomala durante la combustione e non deriva da materile chimico o artificiale.

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    Fatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

     

    Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
     

     
    PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

     

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
     
     

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
    Imballaggio certificato
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • Sigillamento con regette di pvc
    • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
    • Nastro di garanzia Brico Bravo

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
     
    IMPORTANTE!
    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefono
    E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

     

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

    E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

    Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

    In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

     

     
    IMAIO-SHORTDESCRIPTION

     

    Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

     

    #14
    Carbonella carbone di legna purissima 4Kg per barbecue grill grigliate 112 7CB04
    Carbonella carbone di legna purissima 4Kg per barbecue grill grigliate 112 7CB04*

     
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

    Carbonella "Special Grill"

    Carbonella di legna purissima per barbecueSacco da 4KgNel rispetto della norma EN 1860-2 non provoca crepitii non proietta scintille in maniera anomala durante la combustione e non deriva da materile chimico o artificiale.

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    Fatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

     

    Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
     

     
    PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

     

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
     
     

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
    Imballaggio certificato
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • Sigillamento con regette di pvc
    • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
    • Nastro di garanzia Brico Bravo

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
     
    IMPORTANTE!
    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefono
    E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

     

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

    E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

    Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

    In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

     

     
    IMAIO-SHORTDESCRIPTION

     

    Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

     

    #15
    Tepro 1065N Key West - Barbecue a sfera, a carbone di legna (S2l)
    Tepro 1065N Key West - Barbecue a sfera, a carbone di legna (S2l)*

    I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI

    Spedizioni rapide e tracciabili

    Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.

    Servizio clienti italiano

    Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!

    Utente eBay Affidabilità Top

    Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .

    Venditore professionale

    Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.

    Reso facile e conveniente

    Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.

    Tepro 1065N Key West - Barbecue a sfera, a carbone di legna

       

    Dettagli

    Prodotto nuovo

    Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
    * - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe

    Immagini

    Informazioni importanti sulla fatturazione

    Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.

    Note di vendita

    Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
    Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
    La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
    .

    Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Barbecue Carbone di Legna deve fare.

    Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


    Compra Barbecue Carbone di Legna – Guida all’acquisto

    Ci sono molte ragioni per cercare Barbecue Carbone di Legna. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

    Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Barbecue Carbone di Legna. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

    • Quanto voglio spendere per Barbecue Carbone di Legna?
    • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
    • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Barbecue Carbone di Legna?
    • Dov’ è il peso ideale?
    • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
    • In che modo i clienti valutano il prodotto Barbecue Carbone di Legna?
    [crp]

    Acquista Barbecue Carbone di Legna online ad un prezzo accessibile

    Se volete aiutarvi ad acquistare Barbecue Carbone di Legna, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

    Forse stai cercando un prodotto Barbecue Carbone di Legna a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

    Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Barbecue Carbone di Legna, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


    Trova il miglior prodotto

    Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Barbecue Carbone di LegnaXYYZ che state cercando.

    Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Barbecue Carbone di Legna è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Barbecue Carbone di Legna.

    Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




    [Voti: 285 /// Media Voto: 4.33 su 5]

    Lascia un commento

    Power by

    Download Free AZ | Free Wordpress Themes