Caffettiera

Caffettiera – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Caffettiera: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZECAFFETTIERA ELETTRICA BIALETTICAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE Caffettiera elettrica base cordless 6 tazze moka caffè espresso italiano caldo Caffettiera Macchina da Caffe Espresso Allegra in Alluminio 1Tz 3Tz - Bialetti
LinkCAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZECAFFETTIERA ELETTRICA BIALETTICAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE Caffettiera elettrica base cordless 6 tazze moka caffè espresso italiano caldo Caffettiera Macchina da Caffe Espresso Allegra in Alluminio 1Tz 3Tz - Bialetti
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Bialetti
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo/Usato: Nuovo
  • Nuovo,
  • Marca: BIALETTI
  • Numero di tazze: 2
  • Paese di fabbricazione: Italia
  • Modello: ELETTRIKA
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Bialetti
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo/Usato: Nuovo
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Colore principale: Grigio
  • Numero di tazze: 6
  • Nuovo,
  • Tipologia: Macchina da caffè
  • Materiale: Alluminio
  • Compatibilità tipo di caffè: Espresso
  • Marca: Bialetti
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Bialetti
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo/Usato: Nuovo
CAFFETTIERA ELETTRICA BIALETTI
Features
  • Nuovo,
  • Marca: BIALETTI
  • Numero di tazze: 2
  • Paese di fabbricazione: Italia
  • Modello: ELETTRIKA
  • MPN: Non applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Bialetti
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo/Usato: Nuovo
 Caffettiera elettrica base cordless 6 tazze moka caffè espresso italiano caldo
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Colore principale: Grigio
  • Numero di tazze: 6
Caffettiera Macchina da Caffe Espresso Allegra in Alluminio 1Tz 3Tz - Bialetti
Features
  • Nuovo,
  • Tipologia: Macchina da caffè
  • Materiale: Alluminio
  • Compatibilità tipo di caffè: Espresso
  • Marca: Bialetti
In questa categoria il prodotto migliore è CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 15,90 - 10. Marzo 2018, 12:33). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Caffettiera

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Caffettiera, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE*

 

 

 

CAFFETTIERA MOKA RESTYLING BIALETTI

 

 

       

 

 

 

SPEDIZIONE VELOCE

SU TUTTI GLI ORDINI

 

 

 

Descrizione Spedizioni Resi Chi siamo

Caffettiera moka Restyling Bialetti

Moka Express

L'UNICA e L'ORIGINALE

Bialetti inventa il caffè italiano: il rito quotidiano per eccellenza da concedersi personalmente o da condividere come gesto di ospitalità.
Un'adorata abitudine per iniziare la giornata, per ritagliarsi una piacevole pausa o per concludere i pasti con il gusto della tradizione.

Con la caffettiera Moka Express, Bialetti è protagonista di questi momenti preziosi.

DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI: 1 tazza, 2 tazze, 3 tazze, 4 tazze, 6 tazze, 9 tazze, 12 tazze, 18 tazze

 

DURANTE L'ORDINE COMUNICATECI UN NUMERO DI TELEFONO DA COMUNICARE
AL CORRIERE IN CASO DI BISOGNO.

IN MANCANZA DI UN NUMERO DI TELEFONO LA MERCE NON VERRA' SPEDITA!!

LA NOSTRA GARANZIA ON-LINE!!!

Noi del gruppo Colombo di Maresso siamo rivenditori ufficiali autorizzati di tutti i marchi inseriti nel nostro negozio ebay.
Durante tutta la durata della garanzia, se doveste avere bisogno di assistenza, potrete contattarci con queste modalità:

1. Ai numeri 039 6829211 - 039 6076018 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00;
   il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00)

2. Tramite mail a info@colombodimaresso.it 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

3. Contattare il centro assistenza della marca acquistata

Il nostro servizio assistenza dedicato ESCLUSIVAMENTE a Voi sarà lieto di fornirVi tutte le informazioni necessarie
riguardanti l'utilizzo del prodotto, le caratteristiche e la garanzia.
In caso che il prodotto venga consegnato rotto, difettoso o rovinato a causa del trasporto, provvederemo immediatamente
a nostre spese a sostituirlo con un altro identico.
Inoltre, durante tutto l'arco della garanzia, il nostro servizio assistenza provvederà al ritiro del prodotto direttamente
a CASA VOSTRA e, una volta riparato o sostituito, sarà riconsegnato GRATUITAMENTE.
In alternativa Vi comunicheremo il centro assistenza più vicino a voi.

Per avvalersi di questo servizio è assolutamente necessario conservare tutto l'imballo originale
(scatola e, se presente, polistirolo). Seguendo questa semplice operazione ci permetterete di ricevere il prodotto
senza danni causati dal trasporto.

Di seguito Vi elenchiamo i casi in cui il servizio di garanzia e di assistenza non risponde:

- Mancanza di scontrino fiscale o di fattura accompagnatoria.
- Prodotti revisionati o manomessi da personale non autorizzato dal Gruppo Colombo di Maresso
- Usura del prodotto
- Rotture o danni accidentali
- Rotture o danni per impieghi professionali in quanto i nostri prodotti sono progettati per l'utilizzo domestico
- Mancanza dell'imballo originale
- Prodotti ai quali vengono applicati accessori o parti non originali.

La garanzia copre soltanto i danni diretti sul prodotto.
Restano impregiudicati i vostri diritti stabiliti dalle leggi in vigore, in particolare dal D.Lgs. 206/05./

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori convenzionati. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento ci impegnamo ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Colombo di Maresso s.a.s. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna e' di circa 24/48 ore dalla data del ricevimento del pagamento, tutti gli articoli in vendita sono presenti nel NS magazzino.

E’ possibile il ritiro ed il pagamento presso il punto vendita previo avviso telefonico negli orari dalle ore 9.00 alle ore 12.00; dalle 15.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al sabato.

Gli acquisti sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente , in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

A chi si applica: la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita.

Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Cosa esclude: il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno del nostro punto vendita.

Nel caso in cui la merce risultasse difettosa alla consegna o danneggiata ci impegmamo alla riparazione o sostituzione della medesima od in caso di indisponibilità dell'articolo a restituire la somma entro 30 gg. dal ricevimento della merce danneggiata presso la nostra sede. In questo caso le spese di spedizione per la resa della merce difettosa sono a carico del cliente mentre a carico NS saranno le eventuali spese per l'invio dell'articolo sostituito

Come si effettua la spedizione (spedizione di rientro): dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

La merce dovrà essere spedita a proprie spese, al magazzino di partenza, all'indirizzo indicato dal Servizio Clienti . Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di assicurare la spedizione: se l'articolo dovesse giungere danneggiato presso il magazzino, Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di accettare la merce.

E' necessario appuntare sui colli spediti, in posizione visibile, il numero e l'anno dell'ordine. Colombo di Maresso s.a.s. non accetterà le spedizioni sprovviste del numero di ordine sull'imballaggio, che saranno restituite al mittente, a sue spese.

Per la spedizione Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità (tracking) della spedizione. Colombo di Maresso s.a.s. non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso: entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Colombo di Maresso s.a.s. provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Avvertenze: Ci riserviamo sin d'ora di non accettare resi di prodotti che risultino manomessi o non contengano imballi, accessori e manualistiche originali.

N.B. SI ACCETTANO RESI SOLO SE PROVVISTI DI IMBALLO ORIGINALE!!

Negli anni ’60 in un garage sotto casa di un piccolo paese della Brianza (Maresso), Colombo Elia Giuseppe (Elio), piccolo artigiano inizia a riparare macchine per cucire domestiche e industriali: Pfaff e Adler.

Negli anni ’80 nasce ufficialmente la “Colombo di Maresso s.n.c.”, grazie all’inserimento dei due figli l’azienda si amplia migliorando la conoscenza nel settore della confezione, corsetteria e maglieria.

Nel 1998 con l’apertura di un nuovo negozio, l’azienda si trasferisce a Usmate – Velate ampliando la riparazione e la vendita di macchine per cucire domestiche: Bernina, Brother, Juki, Husqvarna, Pfaff.

Nel 2002 con il rilevamento totale della società da parte di uno dei due soci e grazie al grande aiuto di due validi collaboratori Fabrizio e Daniela, della moglie Loredana e della figlia Marta, quella che era una piccola impresa di famiglia diventa un’azienda collaborante con diversi paesi esteri e famosi stilisti Italiani.

 

#2
CAFFETTIERA ELETTRICA BIALETTI
CAFFETTIERA ELETTRICA BIALETTI*

DALLA TRADIZIONE BIALETTI,L'INVENTORE DELLA MOKA EXPRESS,ECCO ELETTRIKA,LA MOKA ELETTRICA CHE SI PUO' USARE OVUNQUE.FARE IL CAFFE' CON ELETTRIKA E' FACILISSIMO,PERCHE' E' COME LA MOKA TRADIZIONALE.CON QUALCHE COSA IN PIU':LA POSSIBILITA' DI GUSTARE IL CAFFE' DI CVASA ANCHE IN VIAGGIO E IN UFFICIO.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE*

 

 

 

CAFFETTIERA MOKA RESTYLING BIALETTI

 

 

       

 

 

 

SPEDIZIONE VELOCE

SU TUTTI GLI ORDINI

 

 

 

Descrizione Spedizioni Resi Chi siamo

Caffettiera moka Restyling Bialetti

Moka Express

L'UNICA e L'ORIGINALE

Bialetti inventa il caffè italiano: il rito quotidiano per eccellenza da concedersi personalmente o da condividere come gesto di ospitalità.
Un'adorata abitudine per iniziare la giornata, per ritagliarsi una piacevole pausa o per concludere i pasti con il gusto della tradizione.

Con la caffettiera Moka Express, Bialetti è protagonista di questi momenti preziosi.

DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI: 1 tazza, 2 tazze, 3 tazze, 4 tazze, 6 tazze, 9 tazze, 12 tazze, 18 tazze

 

DURANTE L'ORDINE COMUNICATECI UN NUMERO DI TELEFONO DA COMUNICARE
AL CORRIERE IN CASO DI BISOGNO.

IN MANCANZA DI UN NUMERO DI TELEFONO LA MERCE NON VERRA' SPEDITA!!

LA NOSTRA GARANZIA ON-LINE!!!

Noi del gruppo Colombo di Maresso siamo rivenditori ufficiali autorizzati di tutti i marchi inseriti nel nostro negozio ebay.
Durante tutta la durata della garanzia, se doveste avere bisogno di assistenza, potrete contattarci con queste modalità:

1. Ai numeri 039 6829211 - 039 6076018 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00;
   il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00)

2. Tramite mail a info@colombodimaresso.it 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

3. Contattare il centro assistenza della marca acquistata

Il nostro servizio assistenza dedicato ESCLUSIVAMENTE a Voi sarà lieto di fornirVi tutte le informazioni necessarie
riguardanti l'utilizzo del prodotto, le caratteristiche e la garanzia.
In caso che il prodotto venga consegnato rotto, difettoso o rovinato a causa del trasporto, provvederemo immediatamente
a nostre spese a sostituirlo con un altro identico.
Inoltre, durante tutto l'arco della garanzia, il nostro servizio assistenza provvederà al ritiro del prodotto direttamente
a CASA VOSTRA e, una volta riparato o sostituito, sarà riconsegnato GRATUITAMENTE.
In alternativa Vi comunicheremo il centro assistenza più vicino a voi.

Per avvalersi di questo servizio è assolutamente necessario conservare tutto l'imballo originale
(scatola e, se presente, polistirolo). Seguendo questa semplice operazione ci permetterete di ricevere il prodotto
senza danni causati dal trasporto.

Di seguito Vi elenchiamo i casi in cui il servizio di garanzia e di assistenza non risponde:

- Mancanza di scontrino fiscale o di fattura accompagnatoria.
- Prodotti revisionati o manomessi da personale non autorizzato dal Gruppo Colombo di Maresso
- Usura del prodotto
- Rotture o danni accidentali
- Rotture o danni per impieghi professionali in quanto i nostri prodotti sono progettati per l'utilizzo domestico
- Mancanza dell'imballo originale
- Prodotti ai quali vengono applicati accessori o parti non originali.

La garanzia copre soltanto i danni diretti sul prodotto.
Restano impregiudicati i vostri diritti stabiliti dalle leggi in vigore, in particolare dal D.Lgs. 206/05./

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori convenzionati. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento ci impegnamo ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Colombo di Maresso s.a.s. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna e' di circa 24/48 ore dalla data del ricevimento del pagamento, tutti gli articoli in vendita sono presenti nel NS magazzino.

E’ possibile il ritiro ed il pagamento presso il punto vendita previo avviso telefonico negli orari dalle ore 9.00 alle ore 12.00; dalle 15.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al sabato.

Gli acquisti sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente , in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

A chi si applica: la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita.

Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Cosa esclude: il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno del nostro punto vendita.

Nel caso in cui la merce risultasse difettosa alla consegna o danneggiata ci impegmamo alla riparazione o sostituzione della medesima od in caso di indisponibilità dell'articolo a restituire la somma entro 30 gg. dal ricevimento della merce danneggiata presso la nostra sede. In questo caso le spese di spedizione per la resa della merce difettosa sono a carico del cliente mentre a carico NS saranno le eventuali spese per l'invio dell'articolo sostituito

Come si effettua la spedizione (spedizione di rientro): dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

La merce dovrà essere spedita a proprie spese, al magazzino di partenza, all'indirizzo indicato dal Servizio Clienti . Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di assicurare la spedizione: se l'articolo dovesse giungere danneggiato presso il magazzino, Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di accettare la merce.

E' necessario appuntare sui colli spediti, in posizione visibile, il numero e l'anno dell'ordine. Colombo di Maresso s.a.s. non accetterà le spedizioni sprovviste del numero di ordine sull'imballaggio, che saranno restituite al mittente, a sue spese.

Per la spedizione Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità (tracking) della spedizione. Colombo di Maresso s.a.s. non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso: entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Colombo di Maresso s.a.s. provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Avvertenze: Ci riserviamo sin d'ora di non accettare resi di prodotti che risultino manomessi o non contengano imballi, accessori e manualistiche originali.

N.B. SI ACCETTANO RESI SOLO SE PROVVISTI DI IMBALLO ORIGINALE!!

Negli anni ’60 in un garage sotto casa di un piccolo paese della Brianza (Maresso), Colombo Elia Giuseppe (Elio), piccolo artigiano inizia a riparare macchine per cucire domestiche e industriali: Pfaff e Adler.

Negli anni ’80 nasce ufficialmente la “Colombo di Maresso s.n.c.”, grazie all’inserimento dei due figli l’azienda si amplia migliorando la conoscenza nel settore della confezione, corsetteria e maglieria.

Nel 1998 con l’apertura di un nuovo negozio, l’azienda si trasferisce a Usmate – Velate ampliando la riparazione e la vendita di macchine per cucire domestiche: Bernina, Brother, Juki, Husqvarna, Pfaff.

Nel 2002 con il rilevamento totale della società da parte di uno dei due soci e grazie al grande aiuto di due validi collaboratori Fabrizio e Daniela, della moglie Loredana e della figlia Marta, quella che era una piccola impresa di famiglia diventa un’azienda collaborante con diversi paesi esteri e famosi stilisti Italiani.

 

#4
 Caffettiera elettrica base cordless 6 tazze moka caffè espresso italiano caldo
Caffettiera elettrica base cordless 6 tazze moka caffè espresso italiano caldo *

CAFFETTIERA ELETTRICA 6 TAZZE CORDLESS 480W

Esclusiva caffettiera elettrica per 6 tazze di caffè. Garanzia 2 anni. Funzione di mantenimento in caldo. Realizzata con la parte superiore trasparente. Base cordless a 360° con 480w di potenza.

EFFETTUA I TUOI ACQUISTI IN 
TOTALE TRANQUILLITA'

IL PAGAMENTO VA EFFETTUATO 
ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PAYPAL

Non sono accettati vaglia e pagamenti 
postali, nessuna eccezione puo' essere gestita.

 

INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

  Tutti i nostri pacchi viaggiano solo 
ed esclusivamente a mezzo corriere

Non effettuiamo in nessun caso 
spedizioni con le poste oppure con metodi non tracciati, ci piace la serieta' e 
la precisione dei mezzi con cui lavoriamo.

In caso di smarrimento o 
danneggiamento del pacco da parte del corriere, i prodotti verranno spediti 
nuovamente o rimborsati nel caso il costo da voi pagato comprenda 
l'assicurazione, in caso contrario non verranno in nessun caso effettuati 
rimborsi.

I tempi di spedizione 
e consegna sono generalmente di 5-7 giorni lavorativi, i giorni lavorativi sono 
dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi sono esclusi).

Lo stesso potrà subire variazioni per 
cause di forza maggiore a noi non imputabili come ritardi, contrattempi o
giacenze.

In seguito ad ogni 
spedizione verra' rilasciato il codice tracking .

Al momento della 
ricezione del pacco, si raccomanda vivamente dicontrollare il buono stato della 
confezione ed emettere eventuali "riserve" al corriere nel caso si 
riscontrassero anomalie (es: pacchi aperti o ammaccati).

E' fondamente, in quanto 
solo in questo caso sarà possibile rivalersi sul corriere per i danni subiti, se 
e' stata effettuata l'assicurazione.

Vi ricordiamo inoltre a lasciarci 
sempre un recapito telefonico mobile, da poter fornire al 
corriere, al momento della conclusione dell'ordine con i relativi dati 
esatti e completi di indirizzo di spedizione.

Controllate sempre di inserire tutti 
i dati esatti per la spedizione.

LA 
SPEDIZIONE, AVVERRA' SEMPRE ALL'INDIRIZZO REGISTRATO SU PAYPAL 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
    - Il pagamento dovrà essere 
effettuato TASSATIVAMENTE non oltre 3 giorni lavorativi successivi all'acquisto 

. In caso 
contrario, trascorsi 5 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta, l'oggetto 
verrà rimesso in vendita e l'acquirente segnalato ad ebay come utente non 
pagante. In caso di contrattempi ti preghiamo vivamente quindi di contattarci. 
- La spedizione in caso di pagamenti con bonifico 
avviene dopo la ricezione per mail della ricevuta di pagamento dell'oggetto con 
la specifica del numero dell'oggetto pagato e l'esatto indirizzo di spedizione, 
e dopo l'avvenuto accreditamento in banca. - Effettuiamo spedizioni multiple, verrano quindi 
pertanto ricalcolati i costi di spedizione ad acquisto avvenuto, cosi' da 
potervi sempre agevolare nei costi di spedizione.. - Un pacco descritto in inserzione e nel checkpoint 
ebay assicurato è coperto dal corriere in caso di smarrimento e furto. Un pacco 
non assicurato, o con assicurazione opzionale rifiutata, non è coperto dal 
corriere e non verrà rimborsato neanche da noi ovviamente. - Se non diversamente specificato tutti gli articoli 
proposti sono nuovi e imballati e coperti da garanzia del produttore. - L'origine di alcuni prodotti è europea, questo puo' 
cambiare quindi nome del prodotto o colori e/o scritte differenti sulla scatola 
del prodotto (in base al mercato in cui destinato) in altri casi cambiera' 
invece solamente il manuale che non disporrà della lingua italiana, non c'è 
comunque differenza per il prodotto in sè e per la garanzia che rimane sempre 
del produttore.

GARANZIA E RESO

Per tutti i prodotti acquistati dal cliente sono applicabili le 
norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di 
consumo a distanza.

In caso di prodotto difettoso ci si dovrà tempestivamente 
avvisare in modo da avviare, ove possibile, le procedure di garanzia.

I prodotti difettosi saranno sostituiti fino a 10 giorni dalla ricezione dal 
momento dell'acquisto.
Le situazioni particolari saranno esaminate su ogni 
caso da parte del nostro staff. Le spese di spedizione da noi sostenute NON 
sono in nessun modo rimborsabili, trattasi di un servizio, non di un costo.. 
Le spese di spedizione di ritorno entro i 10 giorni o per prodotti in 
garanzia saranno a vostro carico, mentre quelle di rispedizione del prodotto a 
voi saranno a carico 
nostro. 

#5
Caffettiera Macchina da Caffe Espresso Allegra in Alluminio 1Tz 3Tz - Bialetti
Caffettiera Macchina da Caffe Espresso Allegra in Alluminio 1Tz 3Tz - Bialetti*

Caffettiera Macchina da Caffe Espresso Allegra in Alluminio 1Tz 3Tz - Bialetti

×
Caffettiera Macchina da Caffe Espresso Allegra in Alluminio 1Tz 3Tz - Bialetti

Chiudi

Caratteristiche

  • Tipologia:Macchina da caffè
  • Materiale:Alluminio
  • Compatibilità tipo di caffè:Espresso

Descrizione

Moka Allegra Aeternum-Bialetti,ottima per una cucina semplice e moderna. Qualità garantita.

Manico ergonomicoLavare a manoCaffè italiano come da tradizione

Garanzia e Reso

FAQ

#6
Caffettiera cappuccino Bialetti Mukka Express 1 tazza (0101695)
Caffettiera cappuccino Bialetti Mukka Express 1 tazza (0101695)*
  • Marca:
  • Codice Prodotto: 304633293433
  • EAN: 8006363019019

Caffettiera cappuccino Bialetti Mukka Express 1 tazza (0101695)

Dettagli prodotto

Con Mukka Express di Bialetti puoi avere un ottimo cappuccino anche a casa tua! Macchina ideata per preparare il cappuccino con la possibilità di ottenere un perfetto caffelatte. Con il suo sistema rivoluzionario ti permette di ottenere la tua bevanda calda preferita, cremosa e gustosa come quello del bar. Semplice da usare ed in soli 3 minuti avrai pronto un tazzone da 320ml. Mukka Express è una macchina non solo innovativa ma anche simpatica ed originale nel suo design a macchie!1 tazza da 320mlsemplice e veloceMukka Express è semplice e veloce da usare: basta riempire la caldaia d'acqua con l'apposito misurino, inserire nel filtro esclusivamente caffè macinato senza pressarlo, aprire il coperchio, riempire di latte fino al livello indicato ed infine chiudere e premere il pulsante. Posiziona Mukka Express sulla fonte di calore ed il tuo cappuccino cremoso è pronto. Si raccomanda di non usare altri estratti tipo cacao, camomille, infusi.utilizzare solo ricambi originalila caldaia funziona solo con acquanon lavare in lavastoviglie

Specifiche tecniche del prodotto e informazioni aggiuntive

Mukka Express è semplice e veloce da usare: basta riempire la caldaia d'acqua con l'apposito misurino, inserire nel filtro esclusivamente caffè macinato senza pressarlo, aprire il coperchio, riempire di latte fino al livello indicato ed infine chiudere e premere il pulsante. Posiziona Mukka Express sulla fonte di calore ed il tuo cappuccino cremoso è pronto.Si raccomanda di non usare altri estratti tipo cacao, camomille, infusi.

  • utilizzare solo ricambi originali
  • la caldaia funziona solo con acqua
  • non lavare in lavastoviglie

Sistemi di pagamento accettati

PayPal
Con il sistema di pagamento di PayPal fare acquisti è ancora più semplice! Questo sistema di pagamento non comunica i dati della tua carta al venditore. Aprire un conto PayPal è semplice e veloce, vai sul sito www.paypal.it e crea subito il tuo conto sicuro. Per effettuare pagamenti puoi ricaricare il conto, associare carte ricaricabili e non, oppure collegare direttamente il tuo conto corrente. I pagamenti effettuati con questo sistema sono protetti da uno specifico Programma* di protezione acquisti, il quale obbliga il venditore a spedire unicamente all'indirizzo comunicato all'interno del vostro account di PayPal.
Qualsiasi richiesta di modifica dell'indirizzo di spedizione effettuata dopo il pagamento non verrà accettata.
*Soggetto a condizioni

Fatturazione e scontrini

PayPal
Tutti i prodotti presenti sul nostro shop sono fatturabili, la fattura deve essere richiesta entro, e non oltre, la giornata di acquisto del prodotto inviando una mail a supporto@yagos.it indicando tutti i dati relativi alla fatturazione.
Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell'articolo 22 del d.P.R.n.633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell'articolo2, lettera oo), del d.P.R.21 dicembre 1996, n.696.
Per la validità della garanzia, in caso di mancata richiesta di fattura, è possibile conservare la ricevuta d'acquisto paypal in allegato al nostro resoconto ordine.

Diritto di recesso

Se il prodotto non è di tuo gradimento o hai acquistato un articolo sbagliato, CONTATTACI!
Il nostro staff è a tuo servizio per risolvere qualsiasi problematica sul tuo acquisto.
Ai sensi dell'art. 64 e s.s. del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.
Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato compilando la scheda di Restituzione che ti verrà inviata all'indirizzo e-mail comunicato durate l'acquisto.
Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente.
Gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d'origine in perfetto stato di conservazione.
Il rimborso degli articoli resi (spese di spedizioni escluse), sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente entro 20 giorni dal ricevimento del reso.
Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo in nessun caso al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell'articolo inizialmente ordinato.
La scheda deve essere interamente compilata, al ricevimento della stessa risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione, la merce deve essere restituita entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso.

Spedizioni e imballaggio

Imballaggio
I prodotti vengono accuratamente imballati in 28/48 ore lavorative (sabato, domenica e festivi esclusi) dalla ricezione del pagamento.
Spedizione Standard:
Per spedizione "standard" si intende una spedizione con corriere GLS o BRT, la consegna della merce è prevista entro 48 ore (escluso isole + 24/48h) dal carico della merce dentro i nostri magazzini.
La spedizione prevede un codice di tracciatura per poter monitorare il collo sul territorio, il track sarà visibile all'interno della sezione apposita e verrà comunicato su ebay.
Per monitorare il vostro collo visitate il sito www.gls-italy.com o www.brt.it , il track sarà visibile dopo 24 ore dalla comunicazione.
Per rientrare all'interno del programma di protezione degli acquirenti di Pay-Pal siamo costretti a spedire all'indirizzo riportato nel vostro conto, ogni comunicazione di cambio indirizzo e nominativo per la spedizione non verrà presa in considerazione.
Nel caso di errore durate l'acquisto, il precedente ordine con indirizzo errato verrà completamente rimborsato e annullato, quindi sarà necessario creare un nuovo ordine con indirizzo esatto sul vostro conto Pay-Pal. La merce acquistata sarà consegnata a bordo strada senza prestazioni accessorie.
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI VERSO ISOLE MINORI E VENEZIA LAGUNA. In caso di spedizioni verso località disagiate varrà applicata una maggiorazione a seconda del tariffario imposto dalla ditta di trasporti. In caso di acquisto senza comunicazione preventiva della zona con maggiorazione verrete immediatamente contattati per il versamento della relativa somma, oppure, per l'annullamento della vendita "causa errato acquisto", in questo caso verrà eseguito il rimborso immediato della somma pagata.
Pacco o merce danneggiata:
Tutti i prodotti non sigillati da confezione vengono controllati prima dell'imballaggio dal nostro staff spedizioni, il cliente e tenuto a controllare accuratamente la merce alla consegna; in caso il collo presenti danni di qualsiasi tipo: schiacciature, manomissioni, rotture, punti umidi, ecc... occorrerà firmare sempre il documento di trasporto del corriere "con riserva collo danneggiato" (riserva collo integro e da ritenersi una RISERVA NULLA) e contattare immediatamente il nostro staff per l'apertura della pratica di rimborso assicurativo (immagini del collo prima dell'apertura sono sempre gradite). Il prodotto giunto danneggiato NON deve essere utilizzato in NESSUN modo. In caso di inosservanza di queste regole non verrà emesso nessun tipo di rimborso o sostituzione del prodotto in oggetto.
Reclami dovuti alla rottura, perdita, avaria della merce non ritirati "con riserva collo danneggiato" non potranno essere rimborsati o sostituiti.

TUTTI I SERVIZI DI YAGOS

Per servirti nel modo migliore possibile.

SERVIZIO CLIENTI

Al vostro servizio il Lunedi 15.00/19.30. Da Martedi a Venerdi 9.00/12.30, 15.00/19.30. Sabato 9.00/13.00.

Tel : 02 5656 6040

Mail : info@yagos.it

WhatsApp : 366 776 1492

PAGAMENTI SICURI

Accettiamo tutti i principali circuiti di pagamento certificato presenti sul web, questo per garantirti transazioni sicure!

SPEDIZIONE GARANTITA

Acquista da noi in totale tranquillità e sicurezza. Ricevi direttamente a casa i tuoi acquisti!

RESTA IN CONTATTO

Iscriviti per ottenere l'accesso alle novità, gli omaggi, annunci di prodotti e molto altro ancora!

366 776 1492
Assistenza Whatsapp

Copyright © 2015 yagos.it, P.IVA 01954390025. Tutti i diritti riservati, tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

#7
Caffettiera in Alluminio Moka Express 1 2 3 6 Tazze - Bialetti
Caffettiera in Alluminio Moka Express 1 2 3 6 Tazze - Bialetti*
  • Servizio Clienti: +39 02 92853848

 

 

Caffettiera in Alluminio Moka Express 1 2 3 6 Tazze - Bialetti

Moka Express in alluminio da 2 tazze, la caffettiera perfetta per le coppie. 
Bialetti inventa il caffè italiano: il rito quotidiano per eccellenza da concedersi personalmente o da condividere come gesto di ospitalità. 
Un’adorata abitudine per iniziare la giornata, per ritagliarsi una piacevole pausa o per concludere i pasti con il gusto della tradizione. 
Con la caffettiera Moka Express, Bialetti è protagonista di tutti questi momenti preziosi. 
La Moka può essere utilizzata sia su fornelli a gas che su fornelli elettrici. 
Attenzione: non può essere lavato in lavastoviglie.

Maggiori informazioni

  • Tipologia:Caffettiera
  • Colore Primario:Alluminio
  • Materiale:Alluminio
  • Numero Tazze:2
  • Caratteristiche Extra:Forma Ergonomica

Pagamenti Spedizione Recesso Condizioni Contattaci

Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto.Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti: - PayPal - Bonifico Bancario In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dal 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite il metodo indicato in inserzione. La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal sistema sceltoo (non si risponde di eventuali ritardi) Il codice di tracking verrà consegnato solo se il metodo di spedizione lo prevede, su richiesta e, a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse. Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade: Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere: la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al nostro indirizzo.

Responsabilità Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna della merce. Informazioni Tecniche Le informazioni tecniche inserite, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo. Disponibilità Prodotti Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse pi reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati. Prezzi I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Informativa sulla Privacy Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

#8
CAFFETTIERA MINI EXPRESS BIALETTI MOKA 2 TAZZE CAFFè CAFFE ESPRESSO 1284 mshop
CAFFETTIERA MINI EXPRESS BIALETTI MOKA 2 TAZZE CAFFè CAFFE ESPRESSO 1284 mshop*

CAFFETTIERA MINI EXPRESS BIALETTI MOKA 2 TAZZE CAFFè CAFFE ESPRESSO 1284

CAFFETTIERA MINI EXPRESS 2 TAZZE

BIALETTI

MOD: 1284

La caffettiera dal nome evocativo, progettata per un appuntamento davvero speciale con il piacere del gusto e la passione per l'innovazione. Il risultato è un caffè versato direttamente in 2 tazze riscaldate attraverso una speciale piastra in alluminio che si riscalda durante la preparazione e l'erogazione del caffè. Con Mini Express ci pensa Bialetti a rendere tutto più piacevole e semplice anche al primo incontro. Il caffè è servito direttamente in tazza, erogato attraverso la colonnina.
 

CARATTERISTICHE

Caffettiera da 2 Tazze

In alluminio

Foto di Dettaglio

Modalità di Pagamento

  • PAYPAL: PayPal è il metodo più semplice e sicuro per pagare su eBay. Puoi acquistare oggetti con la carta di credito cliccando semplicemente sul pulsante Paga adesso nell'inserzione oppure nel link dell'email di richiesta pagamento di PayPal

  • BONIFICO BANCARIO O POSTALE: Il pagamento viene visualizzato entro 3 giorni lavorativi, e molto importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.

  • BOLLETTINO POSTALE: Il pagamento viene visualizzato dopo 5-6 giorni lavorativi, e molto importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.

  • POSTAGIRO: Per chi possiede un conto postale è possibile effettuare il pagamento online tempo di notifica 24 ore, importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.

  • CONTRASSEGNO: Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati euro 6, oltre al costo di spedizione. Note Per il pagamento alla consegna ( contrassegno ), è necessario che inviate un messaggio al venditore.

  • VAGLIA POSTALE: Molto importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.

Spedizioni

La spedizione verrà effettuata solo ad avvenuto pagamento tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale. Verificato l'avvenuto pagamento, provvederemo a spedire il bene acquistato all'indirizzo del destinatario fornitoci automaticamente dal sistema EBAY. La consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, per qualsiasi destinazione nazionale.

Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti:

  • Isole maggiori 48 ore.

  • Isole minori 72 ore.

  • Località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 Km, 72 ore.

For Foreign Customers, to know the shipping costs for your Countries, please

Buon Acquisto!

 

#9
BIALETTI
BIALETTI "Brikka" Caffettiera espresso,espresso coffee maker, 4 tazze*

BIALETTI "Brikka" Caffettiera espressoespresso coffee maker   4 tazze.Descrizione/Description:

Caffettiera Bialetti "Brikka", 4 tazze.

L'aroma del caffè cremoso!

L' unica caffettiera da fornello capace di erogare tazzine di espresso con una concentrazione di caffè quasi doppia rispetto ad una Moka tradizionale e con uno strato di deliziosa cremina in superficie.Il segreto di Brikka è l'esclusiva valvola sulla colonnina di erogazione, pressostatica e capace di erogare il caffè ad una pressione doppia rispetto ad una caffettiera tradizionale e in metà tempo per un caffè espresso come quello del bar.La caffettiera ha una piccola apertura posizionata sopra il coperchio, che lascia vedere in ogni istante a che punto è arrivato il livello del caffè che sta fuoriuscendo. Oltre a questo pratico vantaggio il foro favorisce il formarsi di una deliziosa cremina. 

In alluminio lucido, con manico e pomolo saldi e robusti in nylon, con esclusiva valvola di sicurezza ispezionabile e di facile pulizia, brevettata Bialetti 

Caratteristiche tecniche:

- Materiali:  Caffettiera: Alluminio. Manici:  Nylon solido e antiscottatura.

- Valvola di sicurezza esclusiva ispezionabile e facile da pulire, brevettata da Bialetti.

- Adatto a tutte le fonti di calore, tranne l'induzione.

Dimensione prodotto: 15 x 25 x 20 cm.

- Peso prodotto 0.69 Kg.

- Dimensione confenzione 12 x 21.6 x 16.4 cm.

- Peso confezione 0.8 Kg.

Click here to see descriptionBIALETTI Caffettiera "Moka Espress", 6 tazzeDescrizione/Description:

 
Caffettiera  moka espress Bialetti , 6 tazze

Caffettiera espresso in alluminio da 6 tazze made in Italy

Tipologia: Caffettiera

Linea: Express

Il nome e il simbolo del caffè italiano, Moka Express è la protagonista induscussa del rito quotidiano per eccellenza, da concedersi personalmente o da condividere come gesto di ospitalità. L'originale firmata dall'Omino coi Baffi.

 _gsrx_vers_525 (GS 6.6.5 (525))

#10
MOKA TIMER Bialetti Caffettiera elettrica 3 Tazze con Base programmabile NUOVA
MOKA TIMER Bialetti Caffettiera elettrica 3 Tazze con Base programmabile NUOVA*

    

MOKA TIMER Bialetti Caffettiera elettrica 3 Tazze con Base programmabile

SPLENDIDA IDEA PER LA CASA AD UN
PREZZO ECCEZIONALE
 
 
"Easy Timer da 3 tazze di Bialetti è la caffettiera con base programmabile per gustare il caffè al risveglio. Una piacevole melodia ti avvisa quando il caffè è pronto. Una base dal design moderno, racchiuso in solo 4 cm. di spessore: timer di accensione programmabile per impostare l’orario per la preparazione del caffè, schermo a led ad alta definizione, autospegnimento della base a caffè pronto. Il volume della suoneria è regolabile a 3 livelli. Dotato della funzione «mantieni in caldo» per 30 minuti per avere sempre il caffè caldo. La base della caffettiera si mantiene fredda per appoggiare comodamente la caffettiera in tavola. La caffettiera è in alluminio per gustare l’inimitabile caffè della Moka Express con valvola di sicurezza brevettata Bialetti."

- Tipologia: Caffettiera

- Linea: Easy timer

- Tazze: 3

 

SpedizionePagamentiContattiCondizioniRimborsoRecesso

Modalità di spedizione del prodotto

Posta (Non Tracciabile)

Corriere espresso (Tracciabile) 

ACQUISTATE IN TUTTA SICUREZZA!  PER ACQUISTI DI PIU' PRODOTTI, PAGHERETE SEMPRE UN'UNICA SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO TRACCIABILE

Siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie prima dell'acquisto .  ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER I NOSTRI CLIENTI 

  • Spediamo generalmente entro un giorno lavorativo dal pagamento, dal lunedì al venerdì. Per tutti i pagamenti ricevuti dalla tarda mattinata del venerdì, alla domenica, la spedizione sarà effettuata il lunedì mattina o, in caso di festività, il primo giorno lavorativo successivo.

 

  • Assicuratevi sempre che l'indirizzo di spedizione sia corretto. Se la merce dovesse tornare al mittente a causa di indirizzo errato, sarà addebbitato nuovamente il costo di spedizione, oltre agli eventuali costi di giacenza.

 

  • In caso di spedizione con POSTA (non tracciabile) la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

 

  • Consigliamo sempre la scelta di una modalità di spedizione tracciabile.

 

  • Nel caso di spedizione con Corriere espresso, vi informiamo che il sabato i corrieri non effettuano ne consegne ne ritiri.

 

  • I costi di spedizione sono composti da: costi postali, imballaggio, costi di magazzino e di trasporto, IVA sui servizi.

Metodi di pagamento accettati

  • Paypal

 

  • Bonifico Bancario

 

  • Carta di Credito

  

  • Contrassegno

 

Dopo l'acquisto riceverete una email automatica con tutte le indicazioni relative al pagamento. Se non doveste ricevere l'email, o per richiedere modalità di pagamento differenti da quelle indicate, mettetevi in contatto con noi scrivendo a 

Per ogni informazione non esitate a contattarci

Email: 

Skype: digitfinger

Siamo a Vostra completa disposizione!

Condizioni di vendita

La tua offerta è un contratto. Inserisci un'offerta solo se sei seriamente intenzionato ad acquistare l'oggetto.

Se risulterai il vincitore dell'asta perfezionerai un contratto di acquisto vincolante.

Se il venditore non riuscirà a contattare il compratore entro 3 giorni dalla fine dell'asta o se il pagamento non è effettuato entro 5 giorni l'oggetto potrà essere offerto al secondo maggior offerente o rimesso in vendita.

In caso di acquirente insolvente comunicheremo ad eBay il nominativo dell'acquirente non pagante.

Per difetti di fabbricazione, l'articolo sarà sostituito da uno uguale, sempre che venga reso nella sua confezione originale, con tutti gli accessori entro 14 giorni dalla comunicazione della scoperta del difetto a mezzo email.

Il prodotto sarà spedito non appena ricevuto il pagamento.

In caso di spedizione a mezzo Posta decliniamo qualsiasi responsabilità circa lo smarrimento, il furto o il danneggiamento dell'articolo.

Risponderemo a tutte le vostre email entro 1 giorno lavorativo. Se non ricevete risposta, vi preghiamo di rispedire la email risponderemo appena possibile.

Non siamo responsabili dei danni o perdite del pacco durante il trasporto.

Il prodotto sarà spedito non appena ricevuto il pagamento.

Se avete altre domande riguardo il prodotto o la nostra politica di vendita inviaci una email .

L'acquirente al momento dell'acquisto accetta senza riserve tali condizioni.

Garanzia sempre soddisfatti o rimborsati

Nel caso non siate soddisfatti del vostro acquisto, NESSUN PROBLEMA. Rispediteci entro 10 giorni, l'oggetto acquistato - Integro e nella sua confezione originale - e vi rimborseremo il suo valore (al netto delle spese di spedizione). Per informazioni dettagliate, leggi la sezione relativa al diritto di recesso, oppure scrivici a 

Il tuo diritto di recesso

La DIGIT TRADE Snc si impegna affinchè tu sia sempre soddisfatto dei tuoi acquisti. Tuttavia, comprendiamo che in certe circostanze potresti voler restituire alcuni articoli. Ecco le regole previste in questo caso: 

  • Puoi restituire tutti gli articoli acquistati entro 10 giorni dalla consegna. Se l'articolo che vuoi restituirci non è erroneo, danneggiato nè difettoso, è fondamentale che sia ancora nelle sue condizioni originali. Non possiamo accettare video, DVD, audio, videogiochi e prodotti software sigillati ove la confezione sia stata aperta. Per quanto riguarda il diritto di recesso applicabile a prodotti di telefonia mobile, esso potrà essere esercitato soltanto nel caso in cui l'uso dell'apparecchio in trasmissione o in ricezione non superi i 15 minuti complessivi ("timer vita"). Ti informiamo inoltre che non possiamo accettare il reso degli articoli digitali dal momento in cui il download è iniziato. In qualsiasi altro caso accettiamo il reso di prodotti completi, non utilizzati ed in condizioni "come nuovo".

 

  • Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio nel predetto termine di una e-mail a .

 

  • Per restituire l'articolo, ti invitiamo a confezionare accuratamente l'articolo in questione. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.

 

  • Ti ricordiamo che, a meno che l'articolo sia difettoso o ti sia stato spedito per errore, i costi della spedizione per il reso saranno a tuo carico.

 

  • Se preferisci che sia un nostro corriere a ritirare l'oggetto presso il tuo domicilio, i costi saranno a tuo carico, a meno che l'articolo sia difettoso o ti sia stato spedito per errore.

 

  • Non appena avremo conferma dell'avvenuta ricezione del reso, ti rimborseremo per il costo relativo all'articolo al netto delle spese di spedizione (a meno che l'articolo sia difettoso o ti sia stato spedito per errore).

 

  • Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la DIGIT TRADE Snc accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita.

 

  • Per qualsiasi chiarimento siamo a tua completa disposizione. Non esitare a contattarci: 

Spedizione

Modalità di spedizione del prodotto

Posta (Non Tracciabile)

Corriere espresso (Tracciabile) 

ACQUISTATE IN TUTTA SICUREZZA!  PER ACQUISTI DI PIU' PRODOTTI, PAGHERETE SEMPRE UN'UNICA SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO TRACCIABILE

Siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie prima dell'acquisto .  ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER I NOSTRI CLIENTI 

  • Spediamo generalmente entro un giorno lavorativo dal pagamento, dal lunedì al venerdì. Per tutti i pagamenti ricevuti dalla tarda mattinata del venerdì, alla domenica, la spedizione sarà effettuata il lunedì mattina o, in caso di festività, il primo giorno lavorativo successivo.

 

  • Assicuratevi sempre che l'indirizzo di spedizione sia corretto. Se la merce dovesse tornare al mittente a causa di indirizzo errato, sarà addebbitato nuovamente il costo di spedizione, oltre agli eventuali costi di giacenza.

 

  • In caso di spedizione con POSTA (non tracciabile) la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

 

  • Consigliamo sempre la scelta di una modalità di spedizione tracciabile.

 

  • Nel caso di spedizione con Corriere espresso, vi informiamo che il sabato i corrieri non effettuano ne consegne ne ritiri.

 

  • I costi di spedizione sono composti da: costi postali, imballaggio, costi di magazzino e di trasporto, IVA sui servizi.

Pagamenti

Metodi di pagamento accettati

  • Paypal

 

  • Bonifico Bancario

 

  • Carta di Credito

  

  • Contrassegno

 

Dopo l'acquisto riceverete una email automatica con tutte le indicazioni relative al pagamento. Se non doveste ricevere l'email, o per richiedere modalità di pagamento differenti da quelle indicate, mettetevi in contatto con noi scrivendo a 

Contatti

Per ogni informazione non esitate a contattarci

Email: 

Skype: digitfinger

Siamo a Vostra completa disposizione!

Condizioni

Condizioni di vendita

La tua offerta è un contratto. Inserisci un'offerta solo se sei seriamente intenzionato ad acquistare l'oggetto.

Se risulterai il vincitore dell'asta perfezionerai un contratto di acquisto vincolante.

Se il venditore non riuscirà a contattare il compratore entro 3 giorni dalla fine dell'asta o se il pagamento non è effettuato entro 5 giorni l'oggetto potrà essere offerto al secondo maggior offerente o rimesso in vendita.

In caso di acquirente insolvente comunicheremo ad eBay il nominativo dell'acquirente non pagante.

Per difetti di fabbricazione, l'articolo sarà sostituito da uno uguale, sempre che venga reso nella sua confezione originale, con tutti gli accessori entro 14 giorni dalla comunicazione della scoperta del difetto a mezzo email.

Il prodotto sarà spedito non appena ricevuto il pagamento.

In caso di spedizione a mezzo Posta decliniamo qualsiasi responsabilità circa lo smarrimento, il furto o il danneggiamento dell'articolo.

Risponderemo a tutte le vostre email entro 1 giorno lavorativo. Se non ricevete risposta, vi preghiamo di rispedire la email risponderemo appena possibile.

Non siamo responsabili dei danni o perdite del pacco durante il trasporto.

Il prodotto sarà spedito non appena ricevuto il pagamento.

Se avete altre domande riguardo il prodotto o la nostra politica di vendita inviaci una email .

L'acquirente al momento dell'acquisto accetta senza riserve tali condizioni.

Rimborso

Garanzia sempre soddisfatti o rimborsati

Nel caso non siate soddisfatti del vostro acquisto, NESSUN PROBLEMA. Rispediteci entro 10 giorni, l'oggetto acquistato - Integro e nella sua confezione originale - e vi rimborseremo il suo valore (al netto delle spese di spedizione). Per informazioni dettagliate, leggi la sezione relativa al diritto di recesso, oppure scrivici a 

Recesso

Il tuo diritto di recesso

La DIGIT TRADE Snc si impegna affinchè tu sia sempre soddisfatto dei tuoi acquisti. Tuttavia, comprendiamo che in certe circostanze potresti voler restituire alcuni articoli. Ecco le regole previste in questo caso: 

  • Puoi restituire tutti gli articoli acquistati entro 10 giorni dalla consegna. Se l'articolo che vuoi restituirci non è erroneo, danneggiato nè difettoso, è fondamentale che sia ancora nelle sue condizioni originali. Non possiamo accettare video, DVD, audio, videogiochi e prodotti software sigillati ove la confezione sia stata aperta. Per quanto riguarda il diritto di recesso applicabile a prodotti di telefonia mobile, esso potrà essere esercitato soltanto nel caso in cui l'uso dell'apparecchio in trasmissione o in ricezione non superi i 15 minuti complessivi ("timer vita"). Ti informiamo inoltre che non possiamo accettare il reso degli articoli digitali dal momento in cui il download è iniziato. In qualsiasi altro caso accettiamo il reso di prodotti completi, non utilizzati ed in condizioni "come nuovo".

 

  • Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio nel predetto termine di una e-mail a .

 

  • Per restituire l'articolo, ti invitiamo a confezionare accuratamente l'articolo in questione. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.

 

  • Ti ricordiamo che, a meno che l'articolo sia difettoso o ti sia stato spedito per errore, i costi della spedizione per il reso saranno a tuo carico.

 

  • Se preferisci che sia un nostro corriere a ritirare l'oggetto presso il tuo domicilio, i costi saranno a tuo carico, a meno che l'articolo sia difettoso o ti sia stato spedito per errore.

 

  • Non appena avremo conferma dell'avvenuta ricezione del reso, ti rimborseremo per il costo relativo all'articolo al netto delle spese di spedizione (a meno che l'articolo sia difettoso o ti sia stato spedito per errore).

 

  • Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la DIGIT TRADE Snc accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita.

 

  • Per qualsiasi chiarimento siamo a tua completa disposizione. Non esitare a contattarci: 

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Caffettiera deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Caffettiera – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Caffettiera. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Caffettiera. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Caffettiera?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Caffettiera?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Caffettiera?
[crp]

Acquista Caffettiera online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Caffettiera, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Caffettiera a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Caffettiera, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto CaffettieraXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Caffettiera è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Caffettiera.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 365 /// Media Voto: 4.72 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes