Carriola per Bambini

Carriola per Bambini – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Carriola per Bambini: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira tetto a scelta PCarriola carretto legno per bambini marca Oliveira 92x61cm con freno PRelaxdays Carriola Giocattolo per Bambini, HBT 36 X 37 X 75 cm, Rosso (R5z)Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira 92x61cm con seduta e freno PCarriola carretto legno per bambini 61x92x93cm senza tetto P
LinkCarriola carretto legno per bambini marca Oliveira tetto a scelta PCarriola carretto legno per bambini marca Oliveira 92x61cm con freno PRelaxdays Carriola Giocattolo per Bambini, HBT 36 X 37 X 75 cm, Rosso (R5z)Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira 92x61cm con seduta e freno PCarriola carretto legno per bambini 61x92x93cm senza tetto P
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Mendler
  • Nuovo,
  • Marca: Mendler
  • Nuovo,
  • Marca: Relaxdays
  • MPN: 10020025
  • ID: (R5z)
  • Formato: Giocattolo
  • Colore principale: Rosso
  • Lista EAN: 4052025200251
  • Etichetta: Relaxdays
  • Modello: 10020025
  • Part Number 2: 10020025
  • Nuovo,
  • Marca: Mendler
  • Nuovo,
  • Marca: Mendler
  • MPN: Non applicabile
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il miglior rapporto qualità prezzo
Relaxdays Carriola Giocattolo per Bambini, HBT 36 X 37 X 75 cm, Rosso (R5z)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Relaxdays
  • MPN: 10020025
  • ID: (R5z)
  • Formato: Giocattolo
  • Colore principale: Rosso
  • Lista EAN: 4052025200251
  • Etichetta: Relaxdays
  • Modello: 10020025
  • Part Number 2: 10020025
In questa categoria il prodotto migliore è Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira tetto a scelta P di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 60,99 - 10. Marzo 2018, 12:42). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Carriola per Bambini

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Carriola per Bambini, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira tetto a scelta P
Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira tetto a scelta P*

OnOff Media dal 2005 protagonista nel settore e-commerce Italia!

Diritto di recesso 14 giorni!

SE SIETE UNA AZIENDA FORNITECI LA VS. PARTITA IVA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO!

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE: La ns. merce viene inviata smontata, quindi gli articoli sono DA MONTARE!

Numero dell'articolo: 6125e  

Carriola carretto in legno per bambini

Attrazione direttamente dalla Germania

marca Oliveira

senza/con tetto a scelta

 

 

Questa carriola, già famosissima negli altri paesi, ora potrà essere compagna di giochi anche dei Vostri bambini.

La carriola in legno può essere personalizzabile pitturandola di vari colori oppure scrivendo il proprio nome!

telaio in tubo di accaio plastificato (colore rosso)

legno compensato

SENZA SEDUTA

verniciato 2 volte

carico fino a 150kg

dimensioni (ca.):altezza: 56cm (senza tetto) 93cm (con tetto) larghezza: 61cmlunghezza: 92cmspessore del legno: 1,2cm

dimensioni interne: 82x40cm

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPEDIZIONE: Spese di spedizione in Italia: GRATUITENon è previsto il ritiro presso la ns. sede

Consegna tramite corriere GLS GROUP Germania-Italia, DPD Germania/BRT Italia oppure DHL Germania-Italia. Spedizione direttamente dalla GermaniaPer tutte le vs. richieste, reclami e domande siamo presenti con il ns. ufficio commerciale a GENOVA.

Spedizione merce di norma entro 1-2 giorni lavorativiConsegna entro 4-5 giorni lavorativi (5-6 giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna ed altre isole italiane)

Vi preghiamo di contattarci via mail nei seguenti casi:- necessità di accordarsi con il corriere per la consegna (comunicazione numero tracking)- mancato recapito entro i tempi suddetti (monitoraggio stato di consegna ed eventuale risoluzione dei problemi)

Vi assicuriamo che un volta ricevuta una vs. segnalazione ci impegneremo per risolvere eventuali problemi riguardanti la spedizione nel modo più veloce e più efficace possibile.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FEEDBACK: Ricezione automatica del ns. feedback positivo dopo l’accredito del pagamento. Dopo il ricevimento della merce vi preghiamo di lasciare il vs. feedback e la valutazione dettagliata nel modo più obbiettivo possibile in quanto da quello dipende la nostra sopravvivenza come azienda.

Nel rilasciare la valutazione dettagliata (soprattutto sui tempi di spedizione) Vi preghiamo di considerare tutti i elementi di cui eravate a conoscenza,per esempio:- tempi di consegna dal giorno dell'avvenuta spedizione = 4-5 giorni lavorativi- merce arriva dalla Germania (spedizioni internazionali = ritardi e/o inconvenienze riguardanti il pacco che dipendono dal corriere)- eventuali ritardi causati da indirizzi di spedizione errati o incompleti = fuori dalla ns. competenza- destinatario assente nel momento della consegna = tempi di consegna allungati - tempi di consegna per la Sicilia, Sardegna e le altre isole italiane = leggermente più lunghi

Prima di rilasciare un feedback negativo Vi preghiamo pertanto di contattarci e di darci la possibilità di rimediare al Vs. scontento. Purtroppo una valutazione rilasciata troppo velocemente o in modo poco obbiettivo potrebbe compromettere la possibilità di continuare ad offrirvi i ns. prodotti.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PROCEDURA D'ACQUISTO: 1) Dopo l'ordine cliccare su "paga subito" in eBay 2) Il sistema Check Out eBay vi consente di indicarci solo l'indirizzo di spedizione (se avete un'indirizzo di fatturazione diverso vi preghiamo di contattarci via mail). Per evitare problemi con la consegna vi preghiamo di indicarci il vs. indirizzo completo con un vs. recapito telefonico! Attenzione compilando il sistema Check Out non effettuerete nessun pagamento, dovrete provvedere in seguito secondo il metodo prescelto. 3) Dopo aver inserito tutti i dati visualizzerete la conferma dell'ordine, compresi i ns. dati bancari/postali e il numero personalizzato -ID Vendita- per identificare il vs. ordine (da quel momento per favore indicate sempre questo numero nelle vs. e-mail) per poter provvedere al pagamento. Vi chiediamo cortesemente di inserire questo ID-Vendita nella causale del versamento, in questo modo sarà per noi molto più semplice e rapido attribuire il vs. pagamento alla vs. transazione. 4) Nel momento in cui il vs. pagamento risulterà accreditato sul ns. conto, riceverete una e-mail automatica con la ricevuta di acquisto in formato pdf.Se desiderate ricevere la fattura vi preghiamo di richiederla via e-mail. A causa della ns. organizzazione interna NON possiamo emettere la fattura dopo questo momento. 5) Appena effettuata la spedizione vi verrà fornita la data dell'avvenuta spedizione tramite e-mail.

ATTENZIONE: Abbiamo notato che alcuni provider bloccano (protezione SPAM) le ns. e-mail automatiche !!! Nel caso in cui non riceviate le ns. e-mail informateci!

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

METODI DI PAGAMENTO: Bonifico bancario/postale Metodo più tradizionale. Tempo di accredito di 2-3 giorni lavorativi. Il pagamento verrà confermato non appena il vs. bonifico risulterà accreditato sul ns. estratto conto. Il numero di CRO e/o la copia della trasmissione non sono sufficienti per anticipare la spedizione della merce.Bollettino postaleMetodo comodo per le persone che non hanno un conto corrente bancario/postale. Tempi di accredito tra 3-4 giorni lavorativi. Il pagamento è confermato non appena il vs. bollettino viene accreditato sul ns. conto postale. La copia del bollettino non è sufficiente per anticipare la spedizione della merce.PayPal: Metodo più rapido e sicuro. Basta versare dal vs. conto PayPal al ns. conto PayPal l'importo dell'ordine. Il pagamento è confermato non appena riceveremo l'accredito del vs. versamento sul ns. conto Paypal.

Riceverete automaticamente un'e-mail di conferma di ricezione del pagamento! IMPORTANTE: come causale usare sempre l'ID-Vendità.

Non si accettano i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, carta PostePay, vaglia postale, vaglia online o contrassegno

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FATTURAZIONE: Non emettiamo automaticamente fattura, per ogni ordine viene emessa una ricevuta d'acquisto. Se desiderate avere fattura, dovete comunicarcelo al momento dell'ordine o al max. 1-2 giorni dopo. Nella comunicazione dovranno essere inseriti tutti i data anagrafici e fiscali necessari per l'emissione della fattura stessa. Nonostante l'emissione avvenga nella data della richiesta, la spedizione della stassa (in formato pdf) avverrà nella prima metà del mese successivo. A causa della ns. organizzazione contabile non è possibile l'invio della fattura prima della conclusione del mese di emissione.________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

NOVITÀ per rivenditori! Offriamo contratti di collaborazione per rivenditori con listino prezzo dedicato! Se siete rivenditori nel campo dell'arredamento d'interni o d'esterni, saremo lieti di inviarvi la nostra proposta di partnership. Per richiederla basterà scriverci una mail.

DIRITTO DI RECESSOIl recesso dall'acquisto di prodotti online è disciplianto dalla DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.Questo
diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.Il
periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene (nel caso di un contratto relativo a bene multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente).Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è
tenuto a informarci  (OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova,
tel/fax: 010/8592892, e-mail: amministrazione@onoffmedia.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio posta elettronica, fax o lettera inviata per posta). A tal fine può utilizzare il modulo tipo recesso (allegato, vedi
sotto), ma non è obbligatorio ( Il cliente può inviare il modulo tipo di recesso oppure qualsiasi altra esplicita dichiarazione (usando servizio messaggi di eBay). Nel caso scegliesse detta opzione, trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso.Per
rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la
comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della
scadenza del periodo di recesso. Effetti del recessoSe il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effetuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale,
salvo che abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.Il cliente è pregato di rispedire i beni all'indirizzo OnOff  Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. MODULO DI RECESSO TIPO:(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)Destinatario: OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, amministrazione@onoffmedia.itCon la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni: ...Ordinato il ../../...., ricevuto il ../../....Nome del/dei consumatore(i): ...Indirizzo del/dei consumatore(i): ...Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea): ...Data: ...

_____________________________________________________________________________________________________________________

#2
Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira 92x61cm con freno P
Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira 92x61cm con freno P*

OnOff Media dal 2005 protagonista nel settore e-commerce Italia!

Diritto di recesso 14 giorni (vedi sotto)!

SE SIETE UNA AZIENDA FORNITECI LA VS. PARTITA IVA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO!

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE: La ns. merce viene inviata smontata, quindi gli articoli sono DA MONTARE!

Numero dell'articolo: 30522e  

Carriola carretto in legno per bambini con freno

Attrazione direttamente dalla Germania

marca Oliveira

TETTO A SCELTA

Questa carriola, già famosissima negli altri paesi, ora potrà essere compagna di giochi anche dei Vostri bambini.

La carriola in legno può essere personalizzabile pitturandola di vari colori oppure scrivendo il proprio nome!

telaio in tubo di accaio plastificato (colore rosso)

legno compensato

SENZA seduta

verniciato 2 volte

carico fino a 150kg

ruote in gomma riciclata

con freno

dimensioni esterne (ca.):altezza: 93cmlarghezza: 61cmlunghezza: 92cm

dimensioni interne (ca.):larghezza: 40cmlunghezza: 82cmspessore del legno: 1,2cm

 

 

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPEDIZIONE: Spese di spedizione in Italia: GRATUITENon è previsto il ritiro presso la ns. sede

Consegna tramite corriere GLS GROUP Germania-Italia, DPD Germania/BRT Italia oppure DHL Germania-Italia. Spedizione direttamente dalla GermaniaPer tutte le vs. richieste, reclami e domande siamo presenti con il ns. ufficio commerciale a GENOVA.

Spedizione merce di norma entro 1-2 giorni lavorativiConsegna entro 4-5 giorni lavorativi (5-6 giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna ed altre isole italiane)

Vi preghiamo di contattarci via mail nei seguenti casi:- necessità di accordarsi con il corriere per la consegna (comunicazione numero tracking)- mancato recapito entro i tempi suddetti (monitoraggio stato di consegna ed eventuale risoluzione dei problemi)

Vi assicuriamo che un volta ricevuta una vs. segnalazione ci impegneremo per risolvere eventuali problemi riguardanti la spedizione nel modo più veloce e più efficace possibile.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FEEDBACK: Ricezione automatica del ns. feedback positivo dopo l’accredito del pagamento. Dopo il ricevimento della merce vi preghiamo di lasciare il vs. feedback e la valutazione dettagliata nel modo più obbiettivo possibile in quanto da quello dipende la nostra sopravvivenza come azienda.

Nel rilasciare la valutazione dettagliata (soprattutto sui tempi di spedizione) Vi preghiamo di considerare tutti i elementi di cui eravate a conoscenza,per esempio:- tempi di consegna dal giorno dell'avvenuta spedizione = 4-5 giorni lavorativi- merce arriva dalla Germania (spedizioni internazionali = ritardi e/o inconvenienze riguardanti il pacco che dipendono dal corriere)- eventuali ritardi causati da indirizzi di spedizione errati o incompleti = fuori dalla ns. competenza- destinatario assente nel momento della consegna = tempi di consegna allungati - tempi di consegna per la Sicilia, Sardegna e le altre isole italiane = leggermente più lunghi

Prima di rilasciare un feedback negativo Vi preghiamo pertanto di contattarci e di darci la possibilità di rimediare al Vs. scontento. Purtroppo una valutazione rilasciata troppo velocemente o in modo poco obbiettivo potrebbe compromettere la possibilità di continuare ad offrirvi i ns. prodotti.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PROCEDURA D'ACQUISTO: 1) Dopo l'ordine cliccare su "paga subito" in eBay 2) Il sistema Check Out eBay vi consente di indicarci solo l'indirizzo di spedizione (se avete un'indirizzo di fatturazione diverso vi preghiamo di contattarci via mail). Per evitare problemi con la consegna vi preghiamo di indicarci il vs. indirizzo completo con un vs. recapito telefonico! Attenzione compilando il sistema Check Out non effettuerete nessun pagamento, dovrete provvedere in seguito secondo il metodo prescelto. 3) Dopo aver inserito tutti i dati visualizzerete la conferma dell'ordine, compresi i ns. dati bancari/postali e il numero personalizzato -ID Vendita- per identificare il vs. ordine (da quel momento per favore indicate sempre questo numero nelle vs. e-mail) per poter provvedere al pagamento. Vi chiediamo cortesemente di inserire questo ID-Vendita nella causale del versamento, in questo modo sarà per noi molto più semplice e rapido attribuire il vs. pagamento alla vs. transazione. 4) Nel momento in cui il vs. pagamento risulterà accreditato sul ns. conto, riceverete una e-mail automatica con la ricevuta di acquisto in formato pdf.Se desiderate ricevere la fattura vi preghiamo di richiederla via e-mail. A causa della ns. organizzazione interna NON possiamo emettere la fattura dopo questo momento. 5) Appena effettuata la spedizione vi verrà fornita la data dell'avvenuta spedizione tramite e-mail.

ATTENZIONE: Abbiamo notato che alcuni provider bloccano (protezione SPAM) le ns. e-mail automatiche !!! Nel caso in cui non riceviate le ns. e-mail informateci!

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

METODI DI PAGAMENTO: Bonifico bancario/postale Metodo più tradizionale. Tempo di accredito di 2-3 giorni lavorativi. Il pagamento verrà confermato non appena il vs. bonifico risulterà accreditato sul ns. estratto conto. Il numero di CRO e/o la copia della trasmissione non sono sufficienti per anticipare la spedizione della merce.Bollettino postaleMetodo comodo per le persone che non hanno un conto corrente bancario/postale. Tempi di accredito tra 3-4 giorni lavorativi. Il pagamento è confermato non appena il vs. bollettino viene accreditato sul ns. conto postale. La copia del bollettino non è sufficiente per anticipare la spedizione della merce.PayPal: Metodo più rapido e sicuro. Basta versare dal vs. conto PayPal al ns. conto PayPal l'importo dell'ordine. Il pagamento è confermato non appena riceveremo l'accredito del vs. versamento sul ns. conto Paypal.

Riceverete automaticamente un'e-mail di conferma di ricezione del pagamento! IMPORTANTE: come causale usare sempre l'ID-Vendità.

Non si accettano i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, carta PostePay, vaglia postale, vaglia online o contrassegno

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FATTURAZIONE: Non emettiamo automaticamente fattura, per ogni ordine viene emessa una ricevuta d'acquisto. Se desiderate avere fattura, dovete comunicarcelo al momento dell'ordine o al max. 1-2 giorni dopo. Nella comunicazione dovranno essere inseriti tutti i data anagrafici e fiscali necessari per l'emissione della fattura stessa. Nonostante l'emissione avvenga nella data della richiesta, la spedizione della stassa (in formato pdf) avverrà nella prima metà del mese successivo. A causa della ns. organizzazione contabile non è possibile l'invio della fattura prima della conclusione del mese di emissione.________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

NOVITÀ per rivenditori! Offriamo contratti di collaborazione per rivenditori con listino prezzo dedicato! Se siete rivenditori nel campo dell'arredamento d'interni o d'esterni, saremo lieti di inviarvi la nostra proposta di partnership. Per richiederla basterà scriverci una mail.____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DIRITTO DI RECESSOIl recesso dall'acquisto di prodotti online è disciplianto dalla DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene (nel caso di un contratto relativo a bene multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente).Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci  (OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, e-mail: amministrazione@onoffmedia.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio posta elettronica, fax o lettera inviata per posta). A tal fine può utilizzare il modulo tipo recesso (allegato, vedi sotto), ma non è obbligatorio ( Il cliente può inviare il modulo tipo di recesso oppure qualsiasi altra esplicita dichiarazione (usando servizio messaggi di eBay). Nel caso scegliesse detta opzione, trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso.Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recessoSe il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effetuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.Il cliente è pregato di rispedire i beni all'indirizzo OnOff  Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. MODULO DI RECESSO TIPO:(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)Destinatario: OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, amministrazione@onoffmedia.itCon la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni: ...Ordinato il ../../...., ricevuto il ../../....Nome del/dei consumatore(i): ...Indirizzo del/dei consumatore(i): ...Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea): ...Data: ...EINGESTELLT MIT

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Relaxdays Carriola Giocattolo per Bambini, HBT 36 X 37 X 75 cm, Rosso (R5z)
Relaxdays Carriola Giocattolo per Bambini, HBT 36 X 37 X 75 cm, Rosso (R5z)*

Buylove2000

Relaxdays Carriola Giocattolo per Bambini, HBT 36 X 37 X 75 cm, Rosso

#4
Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira 92x61cm con seduta e freno P
Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira 92x61cm con seduta e freno P*

OnOff Media dal 2005 protagonista nel settore e-commerce Italia!

Diritto di recesso 14 giorni!

SE SIETE UNA AZIENDA FORNITECI LA VS. PARTITA IVA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO!

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE: La ns. merce viene inviata smontata, quindi gli articoli sono DA MONTARE!

Numero dell'articolo: 30523e  

Carriola carretto in legno per bambini con seduta e freno

Attrazione direttamente dalla Germania

marca Oliveira

TETTO A SCELTA

Questa carriola, già famosissima negli altri paesi, ora potrà essere compagna di giochi anche dei Vostri bambini.

La carriola in legno può essere personalizzabile pitturandola di vari colori oppure scrivendo il proprio nome!

telaio in tubo di accaio plastificato (colore rosso)

legno compensato

con seduta

verniciato 2 volte

carico fino a 150kg

ruote in gomma riciclata

con freno

dimensioni esterne (ca.):altezza: 56cmlarghezza: 61cmlunghezza: 92cm

dimensioni interne (ca.):larghezza: 40cmlunghezza: 82cmspessore del legno: 1,2cm

 

 

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPEDIZIONE: Spese di spedizione in Italia: GRATUITENon è previsto il ritiro presso la ns. sede

Consegna tramite corriere GLS GROUP Germania-Italia, DPD Germania/BRT Italia oppure DHL Germania-Italia. Spedizione direttamente dalla GermaniaPer tutte le vs. richieste, reclami e domande siamo presenti con il ns. ufficio commerciale a GENOVA.

Spedizione merce di norma entro 1-2 giorni lavorativiConsegna entro 4-5 giorni lavorativi (5-6 giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna ed altre isole italiane)

Vi preghiamo di contattarci via mail nei seguenti casi:- necessità di accordarsi con il corriere per la consegna (comunicazione numero tracking)- mancato recapito entro i tempi suddetti (monitoraggio stato di consegna ed eventuale risoluzione dei problemi)

Vi assicuriamo che un volta ricevuta una vs. segnalazione ci impegneremo per risolvere eventuali problemi riguardanti la spedizione nel modo più veloce e più efficace possibile.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FEEDBACK: Ricezione automatica del ns. feedback positivo dopo l’accredito del pagamento. Dopo il ricevimento della merce vi preghiamo di lasciare il vs. feedback e la valutazione dettagliata nel modo più obbiettivo possibile in quanto da quello dipende la nostra sopravvivenza come azienda.

Nel rilasciare la valutazione dettagliata (soprattutto sui tempi di spedizione) Vi preghiamo di considerare tutti i elementi di cui eravate a conoscenza,per esempio:- tempi di consegna dal giorno dell'avvenuta spedizione = 4-5 giorni lavorativi- merce arriva dalla Germania (spedizioni internazionali = ritardi e/o inconvenienze riguardanti il pacco che dipendono dal corriere)- eventuali ritardi causati da indirizzi di spedizione errati o incompleti = fuori dalla ns. competenza- destinatario assente nel momento della consegna = tempi di consegna allungati - tempi di consegna per la Sicilia, Sardegna e le altre isole italiane = leggermente più lunghi

Prima di rilasciare un feedback negativo Vi preghiamo pertanto di contattarci e di darci la possibilità di rimediare al Vs. scontento. Purtroppo una valutazione rilasciata troppo velocemente o in modo poco obbiettivo potrebbe compromettere la possibilità di continuare ad offrirvi i ns. prodotti.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PROCEDURA D'ACQUISTO: 1) Dopo l'ordine cliccare su "paga subito" in eBay 2) Il sistema Check Out eBay vi consente di indicarci solo l'indirizzo di spedizione (se avete un'indirizzo di fatturazione diverso vi preghiamo di contattarci via mail). Per evitare problemi con la consegna vi preghiamo di indicarci il vs. indirizzo completo con un vs. recapito telefonico! Attenzione compilando il sistema Check Out non effettuerete nessun pagamento, dovrete provvedere in seguito secondo il metodo prescelto. 3) Dopo aver inserito tutti i dati visualizzerete la conferma dell'ordine, compresi i ns. dati bancari/postali e il numero personalizzato -ID Vendita- per identificare il vs. ordine (da quel momento per favore indicate sempre questo numero nelle vs. e-mail) per poter provvedere al pagamento. Vi chiediamo cortesemente di inserire questo ID-Vendita nella causale del versamento, in questo modo sarà per noi molto più semplice e rapido attribuire il vs. pagamento alla vs. transazione. 4) Nel momento in cui il vs. pagamento risulterà accreditato sul ns. conto, riceverete una e-mail automatica con la ricevuta di acquisto in formato pdf.Se desiderate ricevere la fattura vi preghiamo di richiederla via e-mail. A causa della ns. organizzazione interna NON possiamo emettere la fattura dopo questo momento. 5) Appena effettuata la spedizione vi verrà fornita la data dell'avvenuta spedizione tramite e-mail.

ATTENZIONE: Abbiamo notato che alcuni provider bloccano (protezione SPAM) le ns. e-mail automatiche !!! Nel caso in cui non riceviate le ns. e-mail informateci!

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

METODI DI PAGAMENTO: Bonifico bancario/postale Metodo più tradizionale. Tempo di accredito di 2-3 giorni lavorativi. Il pagamento verrà confermato non appena il vs. bonifico risulterà accreditato sul ns. estratto conto. Il numero di CRO e/o la copia della trasmissione non sono sufficienti per anticipare la spedizione della merce.Bollettino postaleMetodo comodo per le persone che non hanno un conto corrente bancario/postale. Tempi di accredito tra 3-4 giorni lavorativi. Il pagamento è confermato non appena il vs. bollettino viene accreditato sul ns. conto postale. La copia del bollettino non è sufficiente per anticipare la spedizione della merce.PayPal: Metodo più rapido e sicuro. Basta versare dal vs. conto PayPal al ns. conto PayPal l'importo dell'ordine. Il pagamento è confermato non appena riceveremo l'accredito del vs. versamento sul ns. conto Paypal.

Riceverete automaticamente un'e-mail di conferma di ricezione del pagamento! IMPORTANTE: come causale usare sempre l'ID-Vendità.

Non si accettano i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, carta PostePay, vaglia postale, vaglia online o contrassegno

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FATTURAZIONE: Non emettiamo automaticamente fattura, per ogni ordine viene emessa una ricevuta d'acquisto. Se desiderate avere fattura, dovete comunicarcelo al momento dell'ordine o al max. 1-2 giorni dopo. Nella comunicazione dovranno essere inseriti tutti i data anagrafici e fiscali necessari per l'emissione della fattura stessa. Nonostante l'emissione avvenga nella data della richiesta, la spedizione della stassa (in formato pdf) avverrà nella prima metà del mese successivo. A causa della ns. organizzazione contabile non è possibile l'invio della fattura prima della conclusione del mese di emissione.________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

NOVITÀ per rivenditori! Offriamo contratti di collaborazione per rivenditori con listino prezzo dedicato! Se siete rivenditori nel campo dell'arredamento d'interni o d'esterni, saremo lieti di inviarvi la nostra proposta di partnership. Per richiederla basterà scriverci una mail.

DIRITTO DI RECESSOIl recesso dall'acquisto di prodotti online è disciplianto dalla DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.Questo
diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.Il
periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene (nel caso di un contratto relativo a bene multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente).Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è
tenuto a informarci  (OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova,
tel/fax: 010/8592892, e-mail: amministrazione@onoffmedia.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio posta elettronica, fax o lettera inviata per posta). A tal fine può utilizzare il modulo tipo recesso (allegato, vedi
sotto), ma non è obbligatorio ( Il cliente può inviare il modulo tipo di recesso oppure qualsiasi altra esplicita dichiarazione (usando servizio messaggi di eBay). Nel caso scegliesse detta opzione, trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso.Per
rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la
comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della
scadenza del periodo di recesso. Effetti del recessoSe il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effetuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale,
salvo che abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.Il cliente è pregato di rispedire i beni all'indirizzo OnOff  Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. MODULO DI RECESSO TIPO:(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)Destinatario: OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, amministrazione@onoffmedia.itCon la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni: ...Ordinato il ../../...., ricevuto il ../../....Nome del/dei consumatore(i): ...Indirizzo del/dei consumatore(i): ...Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea): ...Data: ...

_____________________________________________________________________________________________________________________EINGESTELLT MIT

#5
Carriola carretto legno per bambini 61x92x93cm senza tetto P
Carriola carretto legno per bambini 61x92x93cm senza tetto P*

Numero articolo: 6125

Carriola carretto in legno per bambini

marca Oliveira

versione SENZA TETTO

Questa carriola, già famosissima negli altri paesi, ora potrà esserecompagna di giochi anche dei vostri bambini.La carriola in legno può essere personalizzabile pitturandola in varicolori oppure scrivendo il proprio nome!

telaio in tubo di accaio colore rosso

facile da montare

ruote con veri pneumatici

verniciatura accurata

facile da trasportare

carico massimo 150kg

materiale: legno compensato

dimensioni (ca.):altezza: 56cm
larghezza: 61cm
lunghezza: 92cmspessore del legno: 1,2cmcarico massimo: 150kg

dimensioni interne (ca.): 82x40cm

 

 

ordinabile anche in altre versioni (vedi altre offerte, salvo disponibilità):

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
ATTENZIONE: La ns. merce viene inviata smontata, quindi gli articoli sono DA MONTARE (se non indicato diversamente nell'offerta)!


SPEDIZIONE:
Spese di spedizione in Italia: Gratuito
Non è previsto il ritiro presso la ns. sede.

Consegna tramite corriere DPD Germania - BRT Italia, GLS GROUP Germania-Italia e DHL posta tedesca - SDA posta italiana.
Per tutte le vs. richieste, reclami e domande siamo presenti con il ns. ufficio commerciale a GENOVA.

Spedizione merce di norma entro 1-2 giorni lavorativi
Consegna entro 4-5 giorni lavorativi (5-6 giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna ed altre isole italiane)

Vi preghiamo di contattarci via mail nei seguenti casi:
- necessità di accordarsi con il corriere per la consegna (comunicazione numero tracking)
- mancato recapito entro i tempi suddetti (monitoraggio stato di consegna ed eventuale risoluzione dei problemi)

Vi assicuriamo che un volta ricevuta una vs. segnalazione ci impegneremo per risolvere eventuali problemi riguardanti la spedizione nel modo più veloce e più efficace possibile.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________


FEEDBACK:

Ricezione automatica del ns. feedback positivo dopo l’accredito del pagamento. Dopo il ricevimento della merce vi preghiamo di lasciare il vs. feedback e la valutazione dettagliata nel modo più obbiettivo possibile in quanto da quello dipende la nostra sopravvivenza come azienda.

Nel rilasciare la valutazione dettagliata (soprattutto sui tempi di spedizione) Vi preghiamo di considerare tutti i elementi di cui eravate a conoscenza,
per esempio:
- tempi di consegna dal giorno dell'avvenuta spedizione = 4-5 giorni lavorativi
- merce arriva dalla Germania (spedizioni internazionali = ritardi e/o inconvenienze riguardanti il pacco che dipendono dal corriere)
- eventuali ritardi causati da indirizzi di spedizione errati o incompleti = fuori dalla ns. competenza
- destinatario assente nel momento della consegna = tempi di consegna allungati

- tempi di consegna per la Sicilia, Sardegna e le altre isole italiane = leggermente più lunghi


Prima di rilasciare un feedback negativo Vi preghiamo pertanto di contattarci e di darci la possibilità di rimediare al Vs. scontento.

Purtroppo una valutazione rilasciata troppo velocemente o in modo poco obbiettivo potrebbe compromettere la possibilità di continuare ad offrirvi i ns. prodotti.


____________________________________________________________________________________________________________________________________________________


PROCEDURA D'ACQUISTO: 1)
Dopo l'ordine cliccare su "paga subito" in eBay
2)
Il sistema Check Out eBay vi consente di indicarci solo l'indirizzo di spedizione (se avete un'indirizzo di fatturazione diverso vi preghiamo di contattarci via mail). Per evitare problemi con la consegna vi preghiamo di indicarci il vs. indirizzo completo con un vs. recapito telefonico!
Attenzione compilando il sistema Check Out non effettuerete nessun pagamento, dovrete provvedere in seguito secondo il metodo prescelto.
3)
Dopo aver inserito tutti i dati visualizzerete la conferma dell'ordine, compresi i ns. dati bancari/postali e il numero personalizzato -ID Vendita- per identificare il vs. ordine (da quel momento per favore indicate sempre questo numero nelle vs. e-mail) per poter provvedere al pagamento. Vi chiediamo cortesemente di inserire questo ID-Vendita nella causale del versamento, in questo modo sarà per noi molto più semplice e rapido attribuire il vs. pagamento alla vs. transazione.
4)
Nel momento in cui il vs. pagamento risulterà accreditato sul ns. conto, riceverete una e-mail automatica come conferma del pagamento. Un giorno lavorativo dopo invece riceverete un'ulteriore e-mail con la ricevuta d'acquisto in formato pdf.
Se desiderate ricevere la fattura vi preghiamo di richiederla via e-mail. A causa della ns. organizzazione interna NON possiamo emettere la fattura dopo questo momento.
5)
Appena effettuata la spedizione vi verrà fornita la data dell'avvenuta spedizione tramite e-mail.

ATTENZIONE: Abbiamo notato che alcuni provider bloccano (protezione SPAM) le ns. e-mail automatiche !!! Nel caso in cui non riceviate le ns. e-mail informateci!

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


METODI DI PAGAMENTO: Bonifico bancario/postale
Metodo più tradizionale. Tempo di accredito di 2-3 giorni lavorativi. Il pagamento verrà confermato non appena il vs. bonifico risulterà accreditato sul ns. estratto conto. Il numero di CRO e/o la copia della trasmissione non sono sufficienti per anticipare la spedizione della merce.
Bollettino postale

Metodo comodo per le persone che non hanno un conto corrente bancario/postale. Tempi di accredito tra 3-4 giorni lavorativi. Il pagamento è confermato non appena il vs. bollettino viene accreditato sul ns. conto postale. La copia del bollettino non è sufficiente per anticipare la spedizione della merce.
PayPal:
Metodo più rapido e sicuro. Basta versare dal vs. conto PayPal al ns. conto PayPal l'importo dell'ordine.
Il pagamento è confermato non appena riceveremo l'accredito del vs. versamento sul ns. conto Paypal.

Riceverete automaticamente un'e-mail di conferma di ricezione del pagamento!

IMPORTANTE: come causale usare sempre l'ID-Vendità.


Non si accettano i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito, carta PostePay, vaglia postale, vaglia online o contrassegno

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


FATTURAZIONE:

Non emettiamo automaticamente fattura, per ogni ordine viene emessa una ricevuta d'acquisto. Se desiderate avere fattura, dovete comunicarcelo al momento dell'ordine o al max. 1-2 giorni dopo. Nella comunicazione dovranno essere inseriti tutti i data anagrafici e fiscali necessari per l'emissione della fattura stessa. Nonostante l'emissione avvenga nella data della richiesta, la spedizione della stassa (in formato pdf) avverrà nella prima metà del mese successivo. A causa della ns. organizzazione contabile non è possibile l'invio della fattura prima della conclusione del mese di emissione.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

NOVITÀ per rivenditori! Offriamo contratti di collaborazione per rivenditori con listino prezzo dedicato!
Se siete rivenditori nel campo dell'arredamento d'interni o d'esterni, saremo lieti di inviarvi la nostra proposta di partnership. Per richiederla basterà scriverci una mail.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DIRITTO DI RECESSO
Il recesso dall'acquisto di prodotti online è disciplianto dalla DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene (nel caso di un contratto relativo a bene multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente).
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci  (OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, e-mail: amministrazione@onoffmedia.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio posta elettronica, fax o lettera inviata per posta). A tal fine può utilizzare il modulo tipo recesso (allegato, vedi sotto), ma non è obbligatorio ( Il cliente può inviare il modulo tipo di recesso oppure qualsiasi altra esplicita dichiarazione (usando servizio messaggi di eBay). Nel caso scegliesse detta opzione, trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. 
Effetti del recesso
Se il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effetuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
Il cliente è pregato di rispedire i beni all'indirizzo OnOff  Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. 
MODULO DI RECESSO TIPO:
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
Destinatario: OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, amministrazione@onoffmedia.it
Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni: ...
Ordinato il ../../...., ricevuto il ../../....
Nome del/dei consumatore(i): ...
Indirizzo del/dei consumatore(i): ...
Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea): ...
Data: ...

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
EINGESTELLT MIT

#6
Goki - Carriola classica per bambini (a2X)
Goki - Carriola classica per bambini (a2X)*

Buylove2000

Goki - Carriola classica per bambini

#7
Carriola carretto legno per bambini 92x61cm con seduta freno e porta bottiglie D
Carriola carretto legno per bambini 92x61cm con seduta freno e porta bottiglie D*

OnOff Media dal 2005 protagonista nel settore e-commerce Italia!

Diritto di recesso 14 giorni (vedi sotto)!

SE SIETE UNA AZIENDA FORNITECI LA VS. PARTITA IVA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO!

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE: La ns. merce viene inviata smontata, quindi gli articoli sono DA MONTARE!

Numero dell'articolo: 33868e  

Carriola carretto in legno per bambini con seduta freno e porta bottiglie

Attrazione direttamente dalla Germania

marca Oliveira

versione a scelta

Questa carriola, già famosissima negli altri paesi, ora potrà essere compagna di giochi anche dei Vostri bambini.

La carriola in legno può essere personalizzabile pitturandola di vari colori oppure scrivendo il proprio nome!

telaio in tubo di accaio plastificato (colore rosso)

legno compensato

con seduta

verniciato 2 volte

carico fino a 150kg

ruote in gomma riciclata

con freno

con porta bottiglie (4x bottiglie)

dimensioni esterne (ca.):altezza: 93cm (56cm per la versione senza tetto)larghezza: 61cmlunghezza: 92cm

dimensioni interne (ca.):larghezza: 40cmlunghezza: 82cmspessore del legno: 1,2cm

dimensioni porta bottiglie (ca.):altezza: 51cmlarghezza: 50cmtasca singola bottiglia: 19x12,5cm

 

 

Ordinabile anche in altri versione (vedi altre offerte, salvo disponibilità).

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPEDIZIONE: Spese di spedizione in Italia: GRATUITENon è previsto il ritiro presso la ns. sede

Consegna tramite corriere GLS GROUP Germania-Italia, DPD Germania/BRT Italia oppure DHL Germania-Italia. Spedizione direttamente dalla GermaniaPer tutte le vs. richieste, reclami e domande siamo presenti con il ns. ufficio commerciale a GENOVA.

Spedizione merce di norma entro 1-2 giorni lavorativiConsegna entro 4-5 giorni lavorativi (5-6 giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna ed altre isole italiane)

Vi preghiamo di contattarci via mail nei seguenti casi:- necessità di accordarsi con il corriere per la consegna (comunicazione numero tracking)- mancato recapito entro i tempi suddetti (monitoraggio stato di consegna ed eventuale risoluzione dei problemi)

Vi assicuriamo che un volta ricevuta una vs. segnalazione ci impegneremo per risolvere eventuali problemi riguardanti la spedizione nel modo più veloce e più efficace possibile.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FEEDBACK: Ricezione automatica del ns. feedback positivo dopo l’accredito del pagamento. Dopo il ricevimento della merce vi preghiamo di lasciare il vs. feedback e la valutazione dettagliata nel modo più obbiettivo possibile in quanto da quello dipende la nostra sopravvivenza come azienda.

Nel rilasciare la valutazione dettagliata (soprattutto sui tempi di spedizione) Vi preghiamo di considerare tutti i elementi di cui eravate a conoscenza,per esempio:- tempi di consegna dal giorno dell'avvenuta spedizione = 4-5 giorni lavorativi- merce arriva dalla Germania (spedizioni internazionali = ritardi e/o inconvenienze riguardanti il pacco che dipendono dal corriere)- eventuali ritardi causati da indirizzi di spedizione errati o incompleti = fuori dalla ns. competenza- destinatario assente nel momento della consegna = tempi di consegna allungati - tempi di consegna per la Sicilia, Sardegna e le altre isole italiane = leggermente più lunghi

Prima di rilasciare un feedback negativo Vi preghiamo pertanto di contattarci e di darci la possibilità di rimediare al Vs. scontento. Purtroppo una valutazione rilasciata troppo velocemente o in modo poco obbiettivo potrebbe compromettere la possibilità di continuare ad offrirvi i ns. prodotti.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PROCEDURA D'ACQUISTO: 1) Dopo l'ordine cliccare su "paga subito" in eBay 2) Il sistema Check Out eBay vi consente di indicarci solo l'indirizzo di spedizione (se avete un'indirizzo di fatturazione diverso vi preghiamo di contattarci via mail). Per evitare problemi con la consegna vi preghiamo di indicarci il vs. indirizzo completo con un vs. recapito telefonico! Attenzione compilando il sistema Check Out non effettuerete nessun pagamento, dovrete provvedere in seguito secondo il metodo prescelto. 3) Dopo aver inserito tutti i dati visualizzerete la conferma dell'ordine, compresi i ns. dati bancari/postali e il numero personalizzato -ID Vendita- per identificare il vs. ordine (da quel momento per favore indicate sempre questo numero nelle vs. e-mail) per poter provvedere al pagamento. Vi chiediamo cortesemente di inserire questo ID-Vendita nella causale del versamento, in questo modo sarà per noi molto più semplice e rapido attribuire il vs. pagamento alla vs. transazione. 4) Nel momento in cui il vs. pagamento risulterà accreditato sul ns. conto, riceverete una e-mail automatica con la ricevuta di acquisto in formato pdf.Se desiderate ricevere la fattura vi preghiamo di richiederla via e-mail. A causa della ns. organizzazione interna NON possiamo emettere la fattura dopo questo momento. 5) Appena effettuata la spedizione vi verrà fornita la data dell'avvenuta spedizione tramite e-mail.

ATTENZIONE: Abbiamo notato che alcuni provider bloccano (protezione SPAM) le ns. e-mail automatiche !!! Nel caso in cui non riceviate le ns. e-mail informateci!

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

METODI DI PAGAMENTO: Bonifico bancario/postale Metodo più tradizionale. Tempo di accredito di 2-3 giorni lavorativi. Il pagamento verrà confermato non appena il vs. bonifico risulterà accreditato sul ns. estratto conto. Il numero di CRO e/o la copia della trasmissione non sono sufficienti per anticipare la spedizione della merce.Bollettino postaleMetodo comodo per le persone che non hanno un conto corrente bancario/postale. Tempi di accredito tra 3-4 giorni lavorativi. Il pagamento è confermato non appena il vs. bollettino viene accreditato sul ns. conto postale. La copia del bollettino non è sufficiente per anticipare la spedizione della merce.PayPal: Metodo più rapido e sicuro. Basta versare dal vs. conto PayPal al ns. conto PayPal l'importo dell'ordine. Il pagamento è confermato non appena riceveremo l'accredito del vs. versamento sul ns. conto Paypal.

Riceverete automaticamente un'e-mail di conferma di ricezione del pagamento! IMPORTANTE: come causale usare sempre l'ID-Vendità.

Non si accettano i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, carta PostePay, vaglia postale, vaglia online o contrassegno

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FATTURAZIONE: Non emettiamo automaticamente fattura, per ogni ordine viene emessa una ricevuta d'acquisto. Se desiderate avere fattura, dovete comunicarcelo al momento dell'ordine o al max. 1-2 giorni dopo. Nella comunicazione dovranno essere inseriti tutti i data anagrafici e fiscali necessari per l'emissione della fattura stessa. Nonostante l'emissione avvenga nella data della richiesta, la spedizione della stassa (in formato pdf) avverrà nella prima metà del mese successivo. A causa della ns. organizzazione contabile non è possibile l'invio della fattura prima della conclusione del mese di emissione.________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

NOVITÀ per rivenditori! Offriamo contratti di collaborazione per rivenditori con listino prezzo dedicato! Se siete rivenditori nel campo dell'arredamento d'interni o d'esterni, saremo lieti di inviarvi la nostra proposta di partnership. Per richiederla basterà scriverci una mail.____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DIRITTO DI RECESSOIl recesso dall'acquisto di prodotti online è disciplianto dalla DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene (nel caso di un contratto relativo a bene multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente).Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci  (OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, e-mail: amministrazione@onoffmedia.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio posta elettronica, fax o lettera inviata per posta). A tal fine può utilizzare il modulo tipo recesso (allegato, vedi sotto), ma non è obbligatorio ( Il cliente può inviare il modulo tipo di recesso oppure qualsiasi altra esplicita dichiarazione (usando servizio messaggi di eBay). Nel caso scegliesse detta opzione, trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso.Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recessoSe il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effetuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.Il cliente è pregato di rispedire i beni all'indirizzo OnOff  Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. MODULO DI RECESSO TIPO:(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)Destinatario: OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, amministrazione@onoffmedia.itCon la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni: ...Ordinato il ../../...., ricevuto il ../../....Nome del/dei consumatore(i): ...Indirizzo del/dei consumatore(i): ...Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea): ...Data: ...

EINGESTELLT MIT

#8
Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira 92x61cm con freno P
Carriola carretto legno per bambini marca Oliveira 92x61cm con freno P*

OnOff Media dal 2005 protagonista nel settore e-commerce Italia!

Diritto di recesso 14 giorni (vedi sotto)!

SE SIETE UNA AZIENDA FORNITECI LA VS. PARTITA IVA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO!

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE: La ns. merce viene inviata smontata, quindi gli articoli sono DA MONTARE!

Numero dell'articolo: 30522e  

Carriola carretto in legno per bambini con freno

Attrazione direttamente dalla Germania

marca Oliveira

TETTO A SCELTA

Questa carriola, già famosissima negli altri paesi, ora potrà essere compagna di giochi anche dei Vostri bambini.

La carriola in legno può essere personalizzabile pitturandola di vari colori oppure scrivendo il proprio nome!

telaio in tubo di accaio plastificato (colore rosso)

legno compensato

SENZA seduta

verniciato 2 volte

carico fino a 150kg

ruote in gomma riciclata

con freno

dimensioni esterne (ca.):altezza: 93cmlarghezza: 61cmlunghezza: 92cm

dimensioni interne (ca.):larghezza: 40cmlunghezza: 82cmspessore del legno: 1,2cm

 

 

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPEDIZIONE: Spese di spedizione in Italia: GRATUITENon è previsto il ritiro presso la ns. sede

Consegna tramite corriere GLS GROUP Germania-Italia, DPD Germania/BRT Italia oppure DHL Germania-Italia. Spedizione direttamente dalla GermaniaPer tutte le vs. richieste, reclami e domande siamo presenti con il ns. ufficio commerciale a GENOVA.

Spedizione merce di norma entro 1-2 giorni lavorativiConsegna entro 4-5 giorni lavorativi (5-6 giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna ed altre isole italiane)

Vi preghiamo di contattarci via mail nei seguenti casi:- necessità di accordarsi con il corriere per la consegna (comunicazione numero tracking)- mancato recapito entro i tempi suddetti (monitoraggio stato di consegna ed eventuale risoluzione dei problemi)

Vi assicuriamo che un volta ricevuta una vs. segnalazione ci impegneremo per risolvere eventuali problemi riguardanti la spedizione nel modo più veloce e più efficace possibile.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FEEDBACK: Ricezione automatica del ns. feedback positivo dopo l’accredito del pagamento. Dopo il ricevimento della merce vi preghiamo di lasciare il vs. feedback e la valutazione dettagliata nel modo più obbiettivo possibile in quanto da quello dipende la nostra sopravvivenza come azienda.

Nel rilasciare la valutazione dettagliata (soprattutto sui tempi di spedizione) Vi preghiamo di considerare tutti i elementi di cui eravate a conoscenza,per esempio:- tempi di consegna dal giorno dell'avvenuta spedizione = 4-5 giorni lavorativi- merce arriva dalla Germania (spedizioni internazionali = ritardi e/o inconvenienze riguardanti il pacco che dipendono dal corriere)- eventuali ritardi causati da indirizzi di spedizione errati o incompleti = fuori dalla ns. competenza- destinatario assente nel momento della consegna = tempi di consegna allungati - tempi di consegna per la Sicilia, Sardegna e le altre isole italiane = leggermente più lunghi

Prima di rilasciare un feedback negativo Vi preghiamo pertanto di contattarci e di darci la possibilità di rimediare al Vs. scontento. Purtroppo una valutazione rilasciata troppo velocemente o in modo poco obbiettivo potrebbe compromettere la possibilità di continuare ad offrirvi i ns. prodotti.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PROCEDURA D'ACQUISTO: 1) Dopo l'ordine cliccare su "paga subito" in eBay 2) Il sistema Check Out eBay vi consente di indicarci solo l'indirizzo di spedizione (se avete un'indirizzo di fatturazione diverso vi preghiamo di contattarci via mail). Per evitare problemi con la consegna vi preghiamo di indicarci il vs. indirizzo completo con un vs. recapito telefonico! Attenzione compilando il sistema Check Out non effettuerete nessun pagamento, dovrete provvedere in seguito secondo il metodo prescelto. 3) Dopo aver inserito tutti i dati visualizzerete la conferma dell'ordine, compresi i ns. dati bancari/postali e il numero personalizzato -ID Vendita- per identificare il vs. ordine (da quel momento per favore indicate sempre questo numero nelle vs. e-mail) per poter provvedere al pagamento. Vi chiediamo cortesemente di inserire questo ID-Vendita nella causale del versamento, in questo modo sarà per noi molto più semplice e rapido attribuire il vs. pagamento alla vs. transazione. 4) Nel momento in cui il vs. pagamento risulterà accreditato sul ns. conto, riceverete una e-mail automatica con la ricevuta di acquisto in formato pdf.Se desiderate ricevere la fattura vi preghiamo di richiederla via e-mail. A causa della ns. organizzazione interna NON possiamo emettere la fattura dopo questo momento. 5) Appena effettuata la spedizione vi verrà fornita la data dell'avvenuta spedizione tramite e-mail.

ATTENZIONE: Abbiamo notato che alcuni provider bloccano (protezione SPAM) le ns. e-mail automatiche !!! Nel caso in cui non riceviate le ns. e-mail informateci!

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

METODI DI PAGAMENTO: Bonifico bancario/postale Metodo più tradizionale. Tempo di accredito di 2-3 giorni lavorativi. Il pagamento verrà confermato non appena il vs. bonifico risulterà accreditato sul ns. estratto conto. Il numero di CRO e/o la copia della trasmissione non sono sufficienti per anticipare la spedizione della merce.Bollettino postaleMetodo comodo per le persone che non hanno un conto corrente bancario/postale. Tempi di accredito tra 3-4 giorni lavorativi. Il pagamento è confermato non appena il vs. bollettino viene accreditato sul ns. conto postale. La copia del bollettino non è sufficiente per anticipare la spedizione della merce.PayPal: Metodo più rapido e sicuro. Basta versare dal vs. conto PayPal al ns. conto PayPal l'importo dell'ordine. Il pagamento è confermato non appena riceveremo l'accredito del vs. versamento sul ns. conto Paypal.

Riceverete automaticamente un'e-mail di conferma di ricezione del pagamento! IMPORTANTE: come causale usare sempre l'ID-Vendità.

Non si accettano i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, carta PostePay, vaglia postale, vaglia online o contrassegno

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FATTURAZIONE: Non emettiamo automaticamente fattura, per ogni ordine viene emessa una ricevuta d'acquisto. Se desiderate avere fattura, dovete comunicarcelo al momento dell'ordine o al max. 1-2 giorni dopo. Nella comunicazione dovranno essere inseriti tutti i data anagrafici e fiscali necessari per l'emissione della fattura stessa. Nonostante l'emissione avvenga nella data della richiesta, la spedizione della stassa (in formato pdf) avverrà nella prima metà del mese successivo. A causa della ns. organizzazione contabile non è possibile l'invio della fattura prima della conclusione del mese di emissione.________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

NOVITÀ per rivenditori! Offriamo contratti di collaborazione per rivenditori con listino prezzo dedicato! Se siete rivenditori nel campo dell'arredamento d'interni o d'esterni, saremo lieti di inviarvi la nostra proposta di partnership. Per richiederla basterà scriverci una mail.____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DIRITTO DI RECESSOIl recesso dall'acquisto di prodotti online è disciplianto dalla DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene (nel caso di un contratto relativo a bene multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente).Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci  (OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, e-mail: amministrazione@onoffmedia.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio posta elettronica, fax o lettera inviata per posta). A tal fine può utilizzare il modulo tipo recesso (allegato, vedi sotto), ma non è obbligatorio ( Il cliente può inviare il modulo tipo di recesso oppure qualsiasi altra esplicita dichiarazione (usando servizio messaggi di eBay). Nel caso scegliesse detta opzione, trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso.Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recessoSe il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effetuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.Il cliente è pregato di rispedire i beni all'indirizzo OnOff  Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. MODULO DI RECESSO TIPO:(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)Destinatario: OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, amministrazione@onoffmedia.itCon la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni: ...Ordinato il ../../...., ricevuto il ../../....Nome del/dei consumatore(i): ...Indirizzo del/dei consumatore(i): ...Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea): ...Data: ...EINGESTELLT MIT

#9
Carriola carretto legno per bambini 61x92x93cm con freno tetto rosso P
Carriola carretto legno per bambini 61x92x93cm con freno tetto rosso P*

Numero articolo: 30530

Carriola carretto in legno per bambini

marca Oliveira

versione TETTO ROSSO CON FRENO

Questa carriola, già famosissima negli altri paesi, ora potrà esserecompagna di giochi anche dei vostri bambini.La carriola in legno può essere personalizzabile pitturandola in varicolori oppure scrivendo il proprio nome!

telaio in tubo di accaio colore rosso

facile da montare

ruote con veri pneumatici

verniciatura accurata

facile da trasportare

carico massimo 150kg

con freno

materiale struttura: legno compensato 

dimensioni (ca.):altezza: 93cm
larghezza: 61cm
lunghezza: 92cmspessore del legno: 1,2cmcarico massimo: 150kg

dimensioni interne (ca.): 82x40cm

 

 

 

ordinabile anche in altre versioni (vedi altre offerte, salvo disponibilità):

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
ATTENZIONE: La ns. merce viene inviata smontata, quindi gli articoli sono DA MONTARE (se non indicato diversamente nell'offerta)!


SPEDIZIONE:
Spese di spedizione in Italia: Gratuito
Non è previsto il ritiro presso la ns. sede.

Consegna tramite corriere DPD Germania - BRT Italia, GLS GROUP Germania-Italia e DHL posta tedesca - SDA posta italiana.
Per tutte le vs. richieste, reclami e domande siamo presenti con il ns. ufficio commerciale a GENOVA.

Spedizione merce di norma entro 1-2 giorni lavorativi
Consegna entro 4-5 giorni lavorativi (5-6 giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna ed altre isole italiane)

Vi preghiamo di contattarci via mail nei seguenti casi:
- necessità di accordarsi con il corriere per la consegna (comunicazione numero tracking)
- mancato recapito entro i tempi suddetti (monitoraggio stato di consegna ed eventuale risoluzione dei problemi)

Vi assicuriamo che un volta ricevuta una vs. segnalazione ci impegneremo per risolvere eventuali problemi riguardanti la spedizione nel modo più veloce e più efficace possibile.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________


FEEDBACK:

Ricezione automatica del ns. feedback positivo dopo l’accredito del pagamento. Dopo il ricevimento della merce vi preghiamo di lasciare il vs. feedback e la valutazione dettagliata nel modo più obbiettivo possibile in quanto da quello dipende la nostra sopravvivenza come azienda.

Nel rilasciare la valutazione dettagliata (soprattutto sui tempi di spedizione) Vi preghiamo di considerare tutti i elementi di cui eravate a conoscenza,
per esempio:
- tempi di consegna dal giorno dell'avvenuta spedizione = 4-5 giorni lavorativi
- merce arriva dalla Germania (spedizioni internazionali = ritardi e/o inconvenienze riguardanti il pacco che dipendono dal corriere)
- eventuali ritardi causati da indirizzi di spedizione errati o incompleti = fuori dalla ns. competenza
- destinatario assente nel momento della consegna = tempi di consegna allungati

- tempi di consegna per la Sicilia, Sardegna e le altre isole italiane = leggermente più lunghi


Prima di rilasciare un feedback negativo Vi preghiamo pertanto di contattarci e di darci la possibilità di rimediare al Vs. scontento.

Purtroppo una valutazione rilasciata troppo velocemente o in modo poco obbiettivo potrebbe compromettere la possibilità di continuare ad offrirvi i ns. prodotti.


____________________________________________________________________________________________________________________________________________________


PROCEDURA D'ACQUISTO: 1)
Dopo l'ordine cliccare su "paga subito" in eBay
2)
Il sistema Check Out eBay vi consente di indicarci solo l'indirizzo di spedizione (se avete un'indirizzo di fatturazione diverso vi preghiamo di contattarci via mail). Per evitare problemi con la consegna vi preghiamo di indicarci il vs. indirizzo completo con un vs. recapito telefonico!
Attenzione compilando il sistema Check Out non effettuerete nessun pagamento, dovrete provvedere in seguito secondo il metodo prescelto.
3)
Dopo aver inserito tutti i dati visualizzerete la conferma dell'ordine, compresi i ns. dati bancari/postali e il numero personalizzato -ID Vendita- per identificare il vs. ordine (da quel momento per favore indicate sempre questo numero nelle vs. e-mail) per poter provvedere al pagamento. Vi chiediamo cortesemente di inserire questo ID-Vendita nella causale del versamento, in questo modo sarà per noi molto più semplice e rapido attribuire il vs. pagamento alla vs. transazione.
4)
Nel momento in cui il vs. pagamento risulterà accreditato sul ns. conto, riceverete una e-mail automatica come conferma del pagamento. Un giorno lavorativo dopo invece riceverete un'ulteriore e-mail con la ricevuta d'acquisto in formato pdf.
Se desiderate ricevere la fattura vi preghiamo di richiederla via e-mail. A causa della ns. organizzazione interna NON possiamo emettere la fattura dopo questo momento.
5)
Appena effettuata la spedizione vi verrà fornita la data dell'avvenuta spedizione tramite e-mail.

ATTENZIONE: Abbiamo notato che alcuni provider bloccano (protezione SPAM) le ns. e-mail automatiche !!! Nel caso in cui non riceviate le ns. e-mail informateci!

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


METODI DI PAGAMENTO: Bonifico bancario/postale
Metodo più tradizionale. Tempo di accredito di 2-3 giorni lavorativi. Il pagamento verrà confermato non appena il vs. bonifico risulterà accreditato sul ns. estratto conto. Il numero di CRO e/o la copia della trasmissione non sono sufficienti per anticipare la spedizione della merce.
Bollettino postale

Metodo comodo per le persone che non hanno un conto corrente bancario/postale. Tempi di accredito tra 3-4 giorni lavorativi. Il pagamento è confermato non appena il vs. bollettino viene accreditato sul ns. conto postale. La copia del bollettino non è sufficiente per anticipare la spedizione della merce.
PayPal:
Metodo più rapido e sicuro. Basta versare dal vs. conto PayPal al ns. conto PayPal l'importo dell'ordine.
Il pagamento è confermato non appena riceveremo l'accredito del vs. versamento sul ns. conto Paypal.

Riceverete automaticamente un'e-mail di conferma di ricezione del pagamento!

IMPORTANTE: come causale usare sempre l'ID-Vendità.


Non si accettano i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito, carta PostePay, vaglia postale, vaglia online o contrassegno

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


FATTURAZIONE:

Non emettiamo automaticamente fattura, per ogni ordine viene emessa una ricevuta d'acquisto. Se desiderate avere fattura, dovete comunicarcelo al momento dell'ordine o al max. 1-2 giorni dopo. Nella comunicazione dovranno essere inseriti tutti i data anagrafici e fiscali necessari per l'emissione della fattura stessa. Nonostante l'emissione avvenga nella data della richiesta, la spedizione della stassa (in formato pdf) avverrà nella prima metà del mese successivo. A causa della ns. organizzazione contabile non è possibile l'invio della fattura prima della conclusione del mese di emissione.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

NOVITÀ per rivenditori! Offriamo contratti di collaborazione per rivenditori con listino prezzo dedicato!
Se siete rivenditori nel campo dell'arredamento d'interni o d'esterni, saremo lieti di inviarvi la nostra proposta di partnership. Per richiederla basterà scriverci una mail.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DIRITTO DI RECESSO
Il recesso dall'acquisto di prodotti online è disciplianto dalla DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene (nel caso di un contratto relativo a bene multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente).
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci  (OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, e-mail: amministrazione@onoffmedia.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio posta elettronica, fax o lettera inviata per posta). A tal fine può utilizzare il modulo tipo recesso (allegato, vedi sotto), ma non è obbligatorio ( Il cliente può inviare il modulo tipo di recesso oppure qualsiasi altra esplicita dichiarazione (usando servizio messaggi di eBay). Nel caso scegliesse detta opzione, trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. 
Effetti del recesso
Se il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effetuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
Il cliente è pregato di rispedire i beni all'indirizzo OnOff  Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. 
MODULO DI RECESSO TIPO:
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
Destinatario: OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, amministrazione@onoffmedia.it
Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni: ...
Ordinato il ../../...., ricevuto il ../../....
Nome del/dei consumatore(i): ...
Indirizzo del/dei consumatore(i): ...
Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea): ...
Data: ...

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
EINGESTELLT MIT

#10
Carriola carretto legno per bambini 92x61cm con seduta freno e porta bottiglie D
Carriola carretto legno per bambini 92x61cm con seduta freno e porta bottiglie D*

OnOff Media dal 2005 protagonista nel settore e-commerce Italia!

Diritto di recesso 14 giorni (vedi sotto)!

SE SIETE UNA AZIENDA FORNITECI LA VS. PARTITA IVA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO!

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE: La ns. merce viene inviata smontata, quindi gli articoli sono DA MONTARE!

Numero dell'articolo: 33868e  

Carriola carretto in legno per bambini con seduta freno e porta bottiglie

Attrazione direttamente dalla Germania

marca Oliveira

versione a scelta

Questa carriola, già famosissima negli altri paesi, ora potrà essere compagna di giochi anche dei Vostri bambini.

La carriola in legno può essere personalizzabile pitturandola di vari colori oppure scrivendo il proprio nome!

telaio in tubo di accaio plastificato (colore rosso)

legno compensato

con seduta

verniciato 2 volte

carico fino a 150kg

ruote in gomma riciclata

con freno

con porta bottiglie (4x bottiglie)

dimensioni esterne (ca.):altezza: 93cm (56cm per la versione senza tetto)larghezza: 61cmlunghezza: 92cm

dimensioni interne (ca.):larghezza: 40cmlunghezza: 82cmspessore del legno: 1,2cm

dimensioni porta bottiglie (ca.):altezza: 51cmlarghezza: 50cmtasca singola bottiglia: 19x12,5cm

 

 

Ordinabile anche in altri versione (vedi altre offerte, salvo disponibilità).

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPEDIZIONE: Spese di spedizione in Italia: GRATUITENon è previsto il ritiro presso la ns. sede

Consegna tramite corriere GLS GROUP Germania-Italia, DPD Germania/BRT Italia oppure DHL Germania-Italia. Spedizione direttamente dalla GermaniaPer tutte le vs. richieste, reclami e domande siamo presenti con il ns. ufficio commerciale a GENOVA.

Spedizione merce di norma entro 1-2 giorni lavorativiConsegna entro 4-5 giorni lavorativi (5-6 giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna ed altre isole italiane)

Vi preghiamo di contattarci via mail nei seguenti casi:- necessità di accordarsi con il corriere per la consegna (comunicazione numero tracking)- mancato recapito entro i tempi suddetti (monitoraggio stato di consegna ed eventuale risoluzione dei problemi)

Vi assicuriamo che un volta ricevuta una vs. segnalazione ci impegneremo per risolvere eventuali problemi riguardanti la spedizione nel modo più veloce e più efficace possibile.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FEEDBACK: Ricezione automatica del ns. feedback positivo dopo l’accredito del pagamento. Dopo il ricevimento della merce vi preghiamo di lasciare il vs. feedback e la valutazione dettagliata nel modo più obbiettivo possibile in quanto da quello dipende la nostra sopravvivenza come azienda.

Nel rilasciare la valutazione dettagliata (soprattutto sui tempi di spedizione) Vi preghiamo di considerare tutti i elementi di cui eravate a conoscenza,per esempio:- tempi di consegna dal giorno dell'avvenuta spedizione = 4-5 giorni lavorativi- merce arriva dalla Germania (spedizioni internazionali = ritardi e/o inconvenienze riguardanti il pacco che dipendono dal corriere)- eventuali ritardi causati da indirizzi di spedizione errati o incompleti = fuori dalla ns. competenza- destinatario assente nel momento della consegna = tempi di consegna allungati - tempi di consegna per la Sicilia, Sardegna e le altre isole italiane = leggermente più lunghi

Prima di rilasciare un feedback negativo Vi preghiamo pertanto di contattarci e di darci la possibilità di rimediare al Vs. scontento. Purtroppo una valutazione rilasciata troppo velocemente o in modo poco obbiettivo potrebbe compromettere la possibilità di continuare ad offrirvi i ns. prodotti.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PROCEDURA D'ACQUISTO: 1) Dopo l'ordine cliccare su "paga subito" in eBay 2) Il sistema Check Out eBay vi consente di indicarci solo l'indirizzo di spedizione (se avete un'indirizzo di fatturazione diverso vi preghiamo di contattarci via mail). Per evitare problemi con la consegna vi preghiamo di indicarci il vs. indirizzo completo con un vs. recapito telefonico! Attenzione compilando il sistema Check Out non effettuerete nessun pagamento, dovrete provvedere in seguito secondo il metodo prescelto. 3) Dopo aver inserito tutti i dati visualizzerete la conferma dell'ordine, compresi i ns. dati bancari/postali e il numero personalizzato -ID Vendita- per identificare il vs. ordine (da quel momento per favore indicate sempre questo numero nelle vs. e-mail) per poter provvedere al pagamento. Vi chiediamo cortesemente di inserire questo ID-Vendita nella causale del versamento, in questo modo sarà per noi molto più semplice e rapido attribuire il vs. pagamento alla vs. transazione. 4) Nel momento in cui il vs. pagamento risulterà accreditato sul ns. conto, riceverete una e-mail automatica con la ricevuta di acquisto in formato pdf.Se desiderate ricevere la fattura vi preghiamo di richiederla via e-mail. A causa della ns. organizzazione interna NON possiamo emettere la fattura dopo questo momento. 5) Appena effettuata la spedizione vi verrà fornita la data dell'avvenuta spedizione tramite e-mail.

ATTENZIONE: Abbiamo notato che alcuni provider bloccano (protezione SPAM) le ns. e-mail automatiche !!! Nel caso in cui non riceviate le ns. e-mail informateci!

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

METODI DI PAGAMENTO: Bonifico bancario/postale Metodo più tradizionale. Tempo di accredito di 2-3 giorni lavorativi. Il pagamento verrà confermato non appena il vs. bonifico risulterà accreditato sul ns. estratto conto. Il numero di CRO e/o la copia della trasmissione non sono sufficienti per anticipare la spedizione della merce.Bollettino postaleMetodo comodo per le persone che non hanno un conto corrente bancario/postale. Tempi di accredito tra 3-4 giorni lavorativi. Il pagamento è confermato non appena il vs. bollettino viene accreditato sul ns. conto postale. La copia del bollettino non è sufficiente per anticipare la spedizione della merce.PayPal: Metodo più rapido e sicuro. Basta versare dal vs. conto PayPal al ns. conto PayPal l'importo dell'ordine. Il pagamento è confermato non appena riceveremo l'accredito del vs. versamento sul ns. conto Paypal.

Riceverete automaticamente un'e-mail di conferma di ricezione del pagamento! IMPORTANTE: come causale usare sempre l'ID-Vendità.

Non si accettano i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, carta PostePay, vaglia postale, vaglia online o contrassegno

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FATTURAZIONE: Non emettiamo automaticamente fattura, per ogni ordine viene emessa una ricevuta d'acquisto. Se desiderate avere fattura, dovete comunicarcelo al momento dell'ordine o al max. 1-2 giorni dopo. Nella comunicazione dovranno essere inseriti tutti i data anagrafici e fiscali necessari per l'emissione della fattura stessa. Nonostante l'emissione avvenga nella data della richiesta, la spedizione della stassa (in formato pdf) avverrà nella prima metà del mese successivo. A causa della ns. organizzazione contabile non è possibile l'invio della fattura prima della conclusione del mese di emissione.________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

NOVITÀ per rivenditori! Offriamo contratti di collaborazione per rivenditori con listino prezzo dedicato! Se siete rivenditori nel campo dell'arredamento d'interni o d'esterni, saremo lieti di inviarvi la nostra proposta di partnership. Per richiederla basterà scriverci una mail.____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DIRITTO DI RECESSOIl recesso dall'acquisto di prodotti online è disciplianto dalla DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene (nel caso di un contratto relativo a bene multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente).Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci  (OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, e-mail: amministrazione@onoffmedia.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio posta elettronica, fax o lettera inviata per posta). A tal fine può utilizzare il modulo tipo recesso (allegato, vedi sotto), ma non è obbligatorio ( Il cliente può inviare il modulo tipo di recesso oppure qualsiasi altra esplicita dichiarazione (usando servizio messaggi di eBay). Nel caso scegliesse detta opzione, trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso.Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recessoSe il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effetuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.Il cliente è pregato di rispedire i beni all'indirizzo OnOff  Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. MODULO DI RECESSO TIPO:(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)Destinatario: OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, amministrazione@onoffmedia.itCon la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni: ...Ordinato il ../../...., ricevuto il ../../....Nome del/dei consumatore(i): ...Indirizzo del/dei consumatore(i): ...Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea): ...Data: ...

EINGESTELLT MIT

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Carriola per Bambini deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Carriola per Bambini – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Carriola per Bambini. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Carriola per Bambini. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Carriola per Bambini?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Carriola per Bambini?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Carriola per Bambini?
[crp]

Acquista Carriola per Bambini online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Carriola per Bambini, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Carriola per Bambini a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Carriola per Bambini, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Carriola per BambiniXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Carriola per Bambini è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Carriola per Bambini.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 286 /// Media Voto: 4.93 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes