Cassettiera Bagno

Cassettiera Bagno – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Cassettiera Bagno: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Cassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182Cassettiera 4 cassetti in plastica effetto rattan/vimini da bagno camera cucina CASSETTIERA IN LEGNO BIANCA QUATTRO CASSETTI PER BAGNO E CAMERA DA LETTOCassettiera legno mobile bagno mobiletto 4 cassetti ecrù cotone arredo C1513204Mobili Rebecca® Cassettiera 5 Cassetti Legno Bianco Grigio Retro Camera Bagno
LinkCassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182Cassettiera 4 cassetti in plastica effetto rattan/vimini da bagno camera cucina CASSETTIERA IN LEGNO BIANCA QUATTRO CASSETTI PER BAGNO E CAMERA DA LETTOCassettiera legno mobile bagno mobiletto 4 cassetti ecrù cotone arredo C1513204Mobili Rebecca® Cassettiera 5 Cassetti Legno Bianco Grigio Retro Camera Bagno
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Stanza: Camera da letto
  • Colore principale: Grigio
  • Materiale: Legno
  • Altezza (cm): 84
  • Lunghezza (cm): 40
  • Profondità (cm): 30
  • Numero di cassetti: 4
  • Marca: Biacchi
  • MPN: C656182
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Materiale: Plastica
  • Stanza: Bagno, Camera da letto, Cameretta bimbi, Corridoio, Cucina, Garage, Lavanderia
  • Unità di misura: Unità
  • Altezza (cm): 91
  • Lunghezza (cm): 38
  • Numero di cassetti: 4
  • Profondità (cm): 48
  • Quantità: 1
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Colore principale: Beige
  • Materiale: Legno/stoffa
  • Altezza (cm): 86
  • Lunghezza (cm): 34.5
  • Profondità (cm): 36.5
  • Numero di cassetti: 4
  • Marca: Biacchi
  • MPN: C1513204
  • Nuovo,
  • Marca: Mobili Rebecca
  • Brand: Mobili Rebecca
  • MPN: YD16A-100
  • Stanza: Bagno
  • Stile: Vintage, retrò
  • Colore principale: Grigio
  • Materiale: Legno
  • Altezza (cm): 85
  • Lunghezza (cm): 35
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Cassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182
Features
  • Nuovo,
  • Stanza: Camera da letto
  • Colore principale: Grigio
  • Materiale: Legno
  • Altezza (cm): 84
  • Lunghezza (cm): 40
  • Profondità (cm): 30
  • Numero di cassetti: 4
  • Marca: Biacchi
  • MPN: C656182
Cassettiera 4 cassetti in plastica effetto rattan/vimini da bagno camera cucina
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Materiale: Plastica
  • Stanza: Bagno, Camera da letto, Cameretta bimbi, Corridoio, Cucina, Garage, Lavanderia
  • Unità di misura: Unità
  • Altezza (cm): 91
  • Lunghezza (cm): 38
  • Numero di cassetti: 4
  • Profondità (cm): 48
  • Quantità: 1
Il miglior rapporto qualità prezzo
CASSETTIERA IN LEGNO BIANCA QUATTRO CASSETTI PER BAGNO E CAMERA DA LETTO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
Cassettiera legno mobile bagno mobiletto 4 cassetti ecrù cotone arredo C1513204
Features
  • Nuovo,
  • Colore principale: Beige
  • Materiale: Legno/stoffa
  • Altezza (cm): 86
  • Lunghezza (cm): 34.5
  • Profondità (cm): 36.5
  • Numero di cassetti: 4
  • Marca: Biacchi
  • MPN: C1513204
Mobili Rebecca® Cassettiera 5 Cassetti Legno Bianco Grigio Retro Camera Bagno
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Mobili Rebecca
  • Brand: Mobili Rebecca
  • MPN: YD16A-100
  • Stanza: Bagno
  • Stile: Vintage, retrò
  • Colore principale: Grigio
  • Materiale: Legno
  • Altezza (cm): 85
  • Lunghezza (cm): 35
In questa categoria il prodotto migliore è Cassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182 di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 79,90 - 9. Marzo 2018, 18:53). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Cassettiera Bagno

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Cassettiera Bagno, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Cassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182
Cassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182*

 
 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Cassettiera

  • Elegante cassettiera in legno a quattro cassetti
  • Complemento d'arredo per bagno, camera da letto e molto altro!

Dimensioni

  • Larghezza 40cm
  • Profondità 30cm
  • Altezza 84cm

Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

Acquisti multipli

Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

Fatturazione

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  • Ragione sociale
  • Partita IVA
  • Codice fiscale del titolare

La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

 

Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
 

 
PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

 

Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
 
 

Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
Imballaggio certificato
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

  • Imballaggio con 2 strati di pluriball
  • Sigillamento con regette di pvc
  • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
  • Nastro di garanzia Brico Bravo

Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
 
IMPORTANTE!
Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

Numero di telefono
E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

 

Quando viene spedito?

La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

Quali sono le tempistiche?

Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

Il pacco non è arrivato?

Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

Oggetto danneggiato?

Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

Processo di reso

Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

Termini e Condizioni

Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

 

 
IMAIO-SHORTDESCRIPTION

 

Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

 

#2
Cassettiera 4 cassetti in plastica effetto rattan/vimini da bagno camera cucina
Cassettiera 4 cassetti in plastica effetto rattan/vimini da bagno camera cucina *

Cassettiera portatutto a 4 cassetti in plastica effetto rattan (finto vimini).Disponibile in 2 colori: Bianco, Nero.cm.38X48X91hIdeale per il bagno, per la camera, ma anche in cucina o nella cameretta come portagiochi o in garage come portattrezzi. L'articolo arriva smontato, la cassettiera è modulare, si possono aggiungere cassetti con l'acquisto di altre cassetiere.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
CASSETTIERA IN LEGNO BIANCA QUATTRO CASSETTI PER BAGNO E CAMERA DA LETTO
CASSETTIERA IN LEGNO BIANCA QUATTRO CASSETTI PER BAGNO E CAMERA DA LETTO*

CASSETTIERA IN LEGNOElegante cassettiera in legno a quattro cassetti, colore biancoComplemento d'arredo per bagno, camera da letto e molto altro.Arriva già montata.Dimensione larghezza 26 x profondità 32 x altezza 81 centimetri.NATALE, COMPLEANNI O RICORRENZE??  GRUPPOMARUCCIA.COM PROPONE REGALI UTILI E ORIGINALISSIMI PER TUTTE LE TASCHE A PARTIRE ANCHE DA 1,99!!!VISITATE IL NOSTRO NEGOZIO, TROVERETE TUTTO QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO!!!

#4
Cassettiera legno mobile bagno mobiletto 4 cassetti ecrù cotone arredo C1513204
Cassettiera legno mobile bagno mobiletto 4 cassetti ecrù cotone arredo C1513204*

 
 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

CASSETTIERA ECRU'

  • Cassettiera legno 
  • 4 Cassetti 
  • Piano a listelli 
  • Cassetti cotone
  • Colore ecrù
  • Dimensioni: 34.5x36.5xH86 cm. 

 

Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

Acquisti multipli

Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

Fatturazione

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  • Ragione sociale
  • Partita IVA
  • Codice fiscale del titolare

La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

 

Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
 

 
PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

 

Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
 
 

Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
Imballaggio certificato
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

  • Imballaggio con 2 strati di pluriball
  • Sigillamento con regette di pvc
  • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
  • Nastro di garanzia Brico Bravo

Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
 
IMPORTANTE!
Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

Numero di telefono
E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

 

Quando viene spedito?

La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

Quali sono le tempistiche?

Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

Il pacco non è arrivato?

Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

Oggetto danneggiato?

Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

Processo di reso

Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

Termini e Condizioni

Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

 

 
IMAIO-SHORTDESCRIPTION

 

Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

 

#5
Mobili Rebecca® Cassettiera 5 Cassetti Legno Bianco Grigio Retro Camera Bagno
Mobili Rebecca® Cassettiera 5 Cassetti Legno Bianco Grigio Retro Camera Bagno*

Mobili Rebecca® Cassettiera Mobile Bagno 5 Cassetti Legno Bianco Grigio Vintage Bagno Cameretta

LA NOSTRA OFFERTA

Prodotti nuovi e di qualità
Spedizione Espressa
Servizio clienti Multilingua
Assistenza Post-Vendita Garantita

Sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, basta un messaggio o un chiamata e sarete ricontattati il prima possibile.

CONSEGNA

Ogni oggetto venduto nel nostro Store viene spedito entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno richiediamo conferma scritta/telefonica del metodo di pagamento scelto, ricordiamo inoltre che il vettore va pagato esclusivamente in contanti e che il costo del servizio è pari a 4 euro. Nel caso di pagamento con bonifico, il pagamento si intende ricevuto nel momento in cui l'importo appare sul nostro conto, inoltre siete pregati di indicare sulla causale dello stesso il vostro nickname al fine di semplificare le operazioni. E' necessario indicare un numero di telefono al fine di facilitare la consegna e permettere al corriere di contattarvi preventivamente, tuttavia non siamo in alcun modo responsabili nel caso di mancato preavviso/ritardo in fase di consegna. I prodotti da Noi venduti vengono consegnati con modalità Espressa.
I tempi medi per la consegna in Italia sono stimati in 24h dalla data di spedizione da noi indicata. In Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi medi di consegna sono stimati in 48/72h dalla data di spedizione. E' possibile monitorare l'andamento della spedizione attraverso il codice di tracciabilità da Noi indicato tramite messaggio una volta effettuata la spedizione.

SCHEDA TECNICA

Grazioso comodino shabby in legno di paulownia con 5 cassetti si adatta perfettamente ad ogni ambiente della vostra casa partendo dalla camera fino al bagno. Il suo colore vintage dara' alla vostra casa un tocco sicuramente originale. Le imperfezioni della verniciatura sono una caratteristica dell'oggetto.

Misure: H 86,5 cm x l 35 cm x p 24 cm
Misure cassetti: H 15 cm x l 31,5 cm x p 23 cm

Montaggio: il mobiletto vi arrivera' montato e pronto all'uso

Colore: bianco, grigio

Cod. RE4603

SPEDIZIONI

L’oggetto sarà spedito con corriere espresso. La spedizione partirà il giorno dopo l’avvenuto pagamento. Chiediamo gentilmente di lasciare sempre il numero di telefono in modo tale che per qualsiasi esigenza il corriere vi possa contattare, in questo modo si evitano ritardi nella consegna e si prevengono eventuali costi di giacenza. La consegna della merce è di solito effettuata entro il giorno lavorativo seguente la spedizione. Nel caso in cui la spedizione sia verso isole, Calabria e località disagiate il tempo varia e la spedizione verrà consegnata entro i 3gg lavorativi. Vi chiediamo inoltre qualora riscontraste dei problemi evidenti esterni nell’imballaggio di apporre la firma con riserva al fine di garantire la copertura assicurativa del pacco.

PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti con:
Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno (il costo del servizio è di 4 euro)
Postapay

CHI SIAMO

Siamo una società giovane, dinamica e flessibile, abbiamo creato il nostro negozio con molto entusiasmo, sicuri che mettendo insieme le nostre esperienze e capacità possiamo supportarvi in ogni ambito dalla descrizione del prodotto alla spedizione e al servizio clienti. Siamo qui per cercare di darvi un buon servizio e un buon prodotto, credendo sempre che con l’impegno quotidiano tutto possa essere migliorato. Ogni giorno grazie ai nostri clienti cerchiamo di crescere e acquisire nuove esperienze al fine di rendere il tutto impeccabile, la nostra strategia è puntare alla piena soddisfazione del cliente! Vi garantiamo che ogni prodotto viene accuratamente selezionato e visionato prima della spedizione, nella nostra sede operativa curiamo tutti i dettagli delle spedizioni.

FEEDBACK

Come è stata curata la descrizione dell’articolo? Ogni descrizione è creata individualmente per ogni nostro articolo, fotografiamo ogni prodotto separatamente proprio per rimanere il più fedelmente possibile vicini ai dettaglil dell’oggetto, cerchiamo di fare il nostro meglio per assicurarvi che la descrizione sia il più possibile conforme all’oggetto.

Quanto siete soddisfatti del servizio clienti? Dal primo momento in cui farete un acquisto i nostri addetti al servizio clienti si metteranno subito in contatto con voi, per cercare di chiarire qualsiasi tipo di dubbio, inoltre, appena la merce partirà dal nostro magazzino sarete informati e potrete monitorare il vostro articolo tramite un codice che vi fornieremo. La nostra priorità è dare assistenza al cliente e risponderemo al più presto possibile alle vostre e-mail. Per qualsiasi tipo di problema siamo al vostro fianco per risolverlo.

Quanto velocemente è stato spedito il vostro articolo? Appena riceviamo il pagamento sarà nostra premura spedire il vostro oggetto, appena il corriere prenderà in carico il vostro pacco riceverete una mail in cui verrete avvisati che l’oggetto è in viaggio, sarete informati su tutto il percorso fino all’arrivo a casa vostra. Per qualsiasi tipo di problema in ogni modo potrete contattarci.

Come sono i prezzi di spedizione? In molti nostri articoli i prezzi di spedizione sono inclusi nel totale, i costi sono calcolati ragionevolmente in base al peso volume della merce. Qualora il cliente ordini più articoli sarà nostra premura mettere insieme nei limiti che ci consente l’imballaggio a seconda del peso e delle dimensioni. Qualora i prezzi di spedizione non siano inclusi e il cliente fa diversi acquisti, pagherete soltanto una volta il prezzo della spedizione.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#6
Cassettiera Mobile bagno 4 Cassetti Legno Scuro Vintage Urban Camera Sala
Cassettiera Mobile bagno 4 Cassetti Legno Scuro Vintage Urban Camera Sala*

Mobili Rebecca® Cassettiera Mobile bagno 4 Cassetti Legno Scuro Vintage Urban Camera Sala

SCHEDA TECNICA

Grazioso mobiletto in legno naturale di paulownia, puo' essere ideale da utilizzare nella vostra cucina o nella vostra camera si adatta facillmente a tutti gli ambienti donando un tocco di urban alla vostra casa. I suoi quattro spaziosi cassetti vi permetteranno di riporre i vostri oggetti al meglio.

Misure: H 69 cm x l 35 cm x p 30 cm
Misure cassetti (4): H 14 cm x l 28 cm x p 25 cm

Montaggio: Il mobiletto arrivera' montato e pronto all'uso

Colore: Legno naturale, nero

Cod. RE4347

LA NOSTRA OFFERTA

Prodotti nuovi e di qualità
Spedizione Espressa
Servizio clienti MultilinguaTelefono: 0733 67208109:00-13:00/15.00-18:00
Numero Whatsapp dedicato:392 8627905
Assistenza Post-Vendita Garantita

Sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, basta un messaggio o un chiamata e sarete ricontattati il prima possibile.

CONSEGNA

Ogni oggetto venduto nel nostro Store viene spedito entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno richiediamo conferma scritta/telefonica del metodo di pagamento scelto, ricordiamo inoltre che il vettore va pagato esclusivamente in contanti e che il costo del servizio è pari a 4 euro. Nel caso di pagamento con bonifico, il pagamento si intende ricevuto nel momento in cui l'importo appare sul nostro conto, inoltre siete pregati di indicare sulla causale dello stesso il vostro nickname al fine di semplificare le operazioni. E' necessario indicare un numero di telefono al fine di facilitare la consegna e permettere al corriere di contattarvi preventivamente, tuttavia non siamo in alcun modo responsabili nel caso di mancato preavviso/ritardo in fase di consegna. I prodotti da Noi venduti vengono consegnati con modalità Espressa.
I tempi medi per la consegna in Italia sono stimati in 24h dalla data di spedizione da noi indicata. In Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi medi di consegna sono stimati in 48/72h dalla data di spedizione. E' possibile monitorare l'andamento della spedizione attraverso il codice di tracciabilità da Noi indicato tramite messaggio una volta effettuata la spedizione.

SPEDIZIONI

L’oggetto sarà spedito con corriere espresso. La spedizione partirà il giorno dopo l’avvenuto pagamento. Chiediamo gentilmente di lasciare sempre il numero di telefono in modo tale che per qualsiasi esigenza il corriere vi possa contattare, in questo modo si evitano ritardi nella consegna e si prevengono eventuali costi di giacenza. La consegna della merce è di solito effettuata entro il giorno lavorativo seguente la spedizione. Nel caso in cui la spedizione sia verso isole, Calabria e località disagiate il tempo varia e la spedizione verrà consegnata entro i 3gg lavorativi. Vi chiediamo inoltre qualora riscontraste dei problemi evidenti esterni nell’imballaggio di apporre la firma con riserva al fine di garantire la copertura assicurativa del pacco.

PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti con:
Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno (il costo del servizio è di 4 euro)
Altro su richiesta

CONTATTI

Rebecca S.r.l.
Statale Regina Km 3, II - 62018 Potenza Picena (MC)
Telefono: 0733 672081
E-mail:
Seguici anche su Facebook:

CHI SIAMO

Siamo una società giovane, dinamica e flessibile, abbiamo creato il nostro negozio con molto entusiasmo, sicuri che mettendo insieme le nostre esperienze e capacità possiamo supportarvi in ogni ambito dalla descrizione del prodotto alla spedizione e al servizio clienti. Siamo qui per cercare di darvi un buon servizio e un buon prodotto, credendo sempre che con l’impegno quotidiano tutto possa essere migliorato. Ogni giorno grazie ai nostri clienti cerchiamo di crescere e acquisire nuove esperienze al fine di rendere il tutto impeccabile, la nostra strategia è puntare alla piena soddisfazione del cliente! Vi garantiamo che ogni prodotto viene accuratamente selezionato e visionato prima della spedizione, nella nostra sede operativa curiamo tutti i dettagli delle spedizioni.

FEEDBACK

Come è stata curata la descrizione dell’articolo? Ogni descrizione è creata individualmente per ogni nostro articolo, fotografiamo ogni prodotto separatamente proprio per rimanere il più fedelmente possibile vicini ai dettaglil dell’oggetto, cerchiamo di fare il nostro meglio per assicurarvi che la descrizione sia il più possibile conforme all’oggetto.

Quanto siete soddisfatti del servizio clienti? Dal primo momento in cui farete un acquisto i nostri addetti al servizio clienti si metteranno subito in contatto con voi, per cercare di chiarire qualsiasi tipo di dubbio, inoltre, appena la merce partirà dal nostro magazzino sarete informati e potrete monitorare il vostro articolo tramite un codice che vi fornieremo. La nostra priorità è dare assistenza al cliente e risponderemo al più presto possibile alle vostre e-mail. Per qualsiasi tipo di problema siamo al vostro fianco per risolverlo.

Quanto velocemente è stato spedito il vostro articolo? Appena riceviamo il pagamento sarà nostra premura spedire il vostro oggetto, appena il corriere prenderà in carico il vostro pacco riceverete una mail in cui verrete avvisati che l’oggetto è in viaggio, sarete informati su tutto il percorso fino all’arrivo a casa vostra. Per qualsiasi tipo di problema in ogni modo potrete contattarci.

Come sono i prezzi di spedizione? In molti nostri articoli i prezzi di spedizione sono inclusi nel totale, i costi sono calcolati ragionevolmente in base al peso volume della merce. Qualora il cliente ordini più articoli sarà nostra premura mettere insieme nei limiti che ci consente l’imballaggio a seconda del peso e delle dimensioni. Qualora i prezzi di spedizione non siano inclusi e il cliente fa diversi acquisti, pagherete soltanto una volta il prezzo della spedizione.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#7
MOBILETTO SHABBY CASSETTIERA CUORE HOME LOVE CASSETTI VINTAGE CAMERA BAGNO h72CM
MOBILETTO SHABBY CASSETTIERA CUORE HOME LOVE CASSETTI VINTAGE CAMERA BAGNO h72CM*

1 MOBILETTO CASSETTIERA

SHABBY CHIC

CON 4 CASSETTI

2 MANIGLIE IN METALLO STILE INDUSTRIAL

2 POMELLI CON DECORAZIONE IN LEGNO A FORMA DI CUORE CON SCRITTA HOME E LOVE  (removibili) e FIOCCHETTI

Cassetti color tortora e grigio delicato in varie tonalità, struttura bianca effetto anticato

piano color legno naturale, verniciato a base d'acqua e rifinito a mano

Misure totali di ingombro: cm 25x29x72h 

Della stessa linea troverai anche:

La manifattura di questo prodotto è stata realizzata con procedimenti artigianali e non industriali. Piccole imperfezioni, increspature e striature di colore della superficie sono volutamente presenti costituendone specifica caratteristica del prodotto in stile shabby, ognuno leggermente diverso dall'altro, e ne testimoniano quindi la speciale manifattura artigianale.  

 ACQUISTANDO ANCHE PIU' ARTICOLI, PAGHERETE SOLO UN'UNICA SPEDIZIONE!!

-Il pagamento può essere effettuato entro 7 giorni dall'acquisto, se avete bisogno di più tempo contattateci, troveremo una soluzione insieme. -Come metodi di pagamento accettiamo paypal, bonifico e contrassegno (se il metodo di pagamento da voi scelto differisce da quello automatico di paypal, scriveteci e vi risponderemo con i dati necessari). Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di  5,50 euro oltre al costo di spedizione standard e al costo dell'articolo.-I corrieri da noi utilizzati sono Nexive, Poste Italiane e Sda a nostra discrezione, a seconda del luogo di destinazione della merce.- Acquistando anche diversi articoli, pagherete solo una spedizione (es: se acquistate due articoli di cui uno ha la spedizione a euro 6,90 e per l'altra è di euro 8,00, pagherete solo euro 8,00). Ebay a volte non calcola da solo le spese corrette, se le visualizzate errate, aspettate ad effettuare il pagamento, vi invieremo noi la fattura corretta.-Rilasciamo sempre il feedback positivo dopo aver ricevuto quello dell'acquirente. Se per qualsiasi motivo il cliente non è soddisfatto si invita a non rilasciare un feedback negativo o neutro, bensì a comunicarci quanto accaduto e di avvalersi del DIRITTO DI RESTITUZIONE. Un feedback negativo non risolverà il vostro problema, comunicare con noi, si!Grazie! 🙂

#8
Mobili Rebecca® Cassettiera Comodino 4 Cassetti Bianco Vintage Ingresso Bagno
Mobili Rebecca® Cassettiera Comodino 4 Cassetti Bianco Vintage Ingresso Bagno*

Mobili Rebecca® Cassettiera Comodino 4 Cassetti Bianco Shabby Chic Vintage Camera da Letto Bagno

LA NOSTRA OFFERTA

Prodotti nuovi e di qualità
Spedizione Espressa
Servizio clienti Multilingua
Assistenza Post-Vendita Garantita

Sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, basta un messaggio o un chiamata e sarete ricontattati il prima possibile.

CONSEGNA

Ogni oggetto venduto nel nostro Store viene spedito entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno richiediamo conferma scritta/telefonica del metodo di pagamento scelto, ricordiamo inoltre che il vettore va pagato esclusivamente in contanti e che il costo del servizio è pari a 4 euro. Nel caso di pagamento con bonifico, il pagamento si intende ricevuto nel momento in cui l'importo appare sul nostro conto, inoltre siete pregati di indicare sulla causale dello stesso il vostro nickname al fine di semplificare le operazioni. E' necessario indicare un numero di telefono al fine di facilitare la consegna e permettere al corriere di contattarvi preventivamente, tuttavia non siamo in alcun modo responsabili nel caso di mancato preavviso/ritardo in fase di consegna. I prodotti da Noi venduti vengono consegnati con modalità Espressa.
I tempi medi per la consegna in Italia sono stimati in 24h dalla data di spedizione da noi indicata. In Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi medi di consegna sono stimati in 48/72h dalla data di spedizione. E' possibile monitorare l'andamento della spedizione attraverso il codice di tracciabilità da Noi indicato tramite messaggio una volta effettuata la spedizione.

SCHEDA TECNICA

Comodino in legno di Paulownia in stile shabby chic, le imperfezioni del colore sono dovute allo stile vintage del mobiletto, con 4 cassetti e maniglie in ottone. Ideale per la camera da letto, si adatta perfettamente ad ogni ambiente della vostra casa, pratico e funzionale.

Misure: h. 82 cm x l. 45 cm x p. 30 cm.

Montaggio: il mobile viene consegnato gia' montato.

Colore: Bianco shabby

Cod. RE4136

SPEDIZIONI

L’oggetto sarà spedito con corriere espresso. La spedizione partirà il giorno dopo l’avvenuto pagamento. Chiediamo gentilmente di lasciare sempre il numero di telefono in modo tale che per qualsiasi esigenza il corriere vi possa contattare, in questo modo si evitano ritardi nella consegna e si prevengono eventuali costi di giacenza. La consegna della merce è di solito effettuata entro il giorno lavorativo seguente la spedizione. Nel caso in cui la spedizione sia verso isole, Calabria e località disagiate il tempo varia e la spedizione verrà consegnata entro i 3gg lavorativi. Vi chiediamo inoltre qualora riscontraste dei problemi evidenti esterni nell’imballaggio di apporre la firma con riserva al fine di garantire la copertura assicurativa del pacco.

PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti con:
Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno (il costo del servizio è di 4 euro)
Postapay

CHI SIAMO

Siamo una società giovane, dinamica e flessibile, abbiamo creato il nostro negozio con molto entusiasmo, sicuri che mettendo insieme le nostre esperienze e capacità possiamo supportarvi in ogni ambito dalla descrizione del prodotto alla spedizione e al servizio clienti. Siamo qui per cercare di darvi un buon servizio e un buon prodotto, credendo sempre che con l’impegno quotidiano tutto possa essere migliorato. Ogni giorno grazie ai nostri clienti cerchiamo di crescere e acquisire nuove esperienze al fine di rendere il tutto impeccabile, la nostra strategia è puntare alla piena soddisfazione del cliente! Vi garantiamo che ogni prodotto viene accuratamente selezionato e visionato prima della spedizione, nella nostra sede operativa curiamo tutti i dettagli delle spedizioni.

FEEDBACK

Come è stata curata la descrizione dell’articolo? Ogni descrizione è creata individualmente per ogni nostro articolo, fotografiamo ogni prodotto separatamente proprio per rimanere il più fedelmente possibile vicini ai dettaglil dell’oggetto, cerchiamo di fare il nostro meglio per assicurarvi che la descrizione sia il più possibile conforme all’oggetto.

Quanto siete soddisfatti del servizio clienti? Dal primo momento in cui farete un acquisto i nostri addetti al servizio clienti si metteranno subito in contatto con voi, per cercare di chiarire qualsiasi tipo di dubbio, inoltre, appena la merce partirà dal nostro magazzino sarete informati e potrete monitorare il vostro articolo tramite un codice che vi fornieremo. La nostra priorità è dare assistenza al cliente e risponderemo al più presto possibile alle vostre e-mail. Per qualsiasi tipo di problema siamo al vostro fianco per risolverlo.

Quanto velocemente è stato spedito il vostro articolo? Appena riceviamo il pagamento sarà nostra premura spedire il vostro oggetto, appena il corriere prenderà in carico il vostro pacco riceverete una mail in cui verrete avvisati che l’oggetto è in viaggio, sarete informati su tutto il percorso fino all’arrivo a casa vostra. Per qualsiasi tipo di problema in ogni modo potrete contattarci.

Come sono i prezzi di spedizione? In molti nostri articoli i prezzi di spedizione sono inclusi nel totale, i costi sono calcolati ragionevolmente in base al peso volume della merce. Qualora il cliente ordini più articoli sarà nostra premura mettere insieme nei limiti che ci consente l’imballaggio a seconda del peso e delle dimensioni. Qualora i prezzi di spedizione non siano inclusi e il cliente fa diversi acquisti, pagherete soltanto una volta il prezzo della spedizione.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#9
Mobili Rebecca® Cassettiera 4 Cassetti Bianco Shabby Grigio Camera Bagno
Mobili Rebecca® Cassettiera 4 Cassetti Bianco Shabby Grigio Camera Bagno*

Mobili Rebecca® Cassettiera Comodino Bianco Shabby Grigio Arte Povera 4 cassetti Camera Bagno

LA NOSTRA OFFERTA

Prodotti nuovi e di qualità
Spedizione Espressa
Servizio clienti Multilingua
Assistenza Post-Vendita Garantita

Sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, basta un messaggio o un chiamata e sarete ricontattati il prima possibile.

CONSEGNA

Ogni oggetto venduto nel nostro Store viene spedito entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno richiediamo conferma scritta/telefonica del metodo di pagamento scelto, ricordiamo inoltre che il vettore va pagato esclusivamente in contanti e che il costo del servizio è pari a 4 euro. Nel caso di pagamento con bonifico, il pagamento si intende ricevuto nel momento in cui l'importo appare sul nostro conto, inoltre siete pregati di indicare sulla causale dello stesso il vostro nickname al fine di semplificare le operazioni. E' necessario indicare un numero di telefono al fine di facilitare la consegna e permettere al corriere di contattarvi preventivamente, tuttavia non siamo in alcun modo responsabili nel caso di mancato preavviso/ritardo in fase di consegna. I prodotti da Noi venduti vengono consegnati con modalità Espressa.
I tempi medi per la consegna in Italia sono stimati in 24h dalla data di spedizione da noi indicata. In Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi medi di consegna sono stimati in 48/72h dalla data di spedizione. E' possibile monitorare l'andamento della spedizione attraverso il codice di tracciabilità da Noi indicato tramite messaggio una volta effettuata la spedizione.

SCHEDA TECNICA

Grazioso e versatile mobiletto grigio con finiture bianche. Grazie al suo stile unico, questo mobile si adatta perfettamente ad ogni ambiente living. I dettagli ricercati renderanno eleganti e originali gli ambienti della vostra casa.

Misure : h. 73 cm x l. 37 cm x p. 27 cm
Misure cassetti: h 14 x l. 28 cm x p. 22,5 cm

Montaggio: il mobile vi sara' consegnato gia' montato.

Colore: grigio

Codice: RE4328

SPEDIZIONI

L’oggetto sarà spedito con corriere espresso. La spedizione partirà il giorno dopo l’avvenuto pagamento. Chiediamo gentilmente di lasciare sempre il numero di telefono in modo tale che per qualsiasi esigenza il corriere vi possa contattare, in questo modo si evitano ritardi nella consegna e si prevengono eventuali costi di giacenza. La consegna della merce è di solito effettuata entro il giorno lavorativo seguente la spedizione. Nel caso in cui la spedizione sia verso isole, Calabria e località disagiate il tempo varia e la spedizione verrà consegnata entro i 3gg lavorativi. Vi chiediamo inoltre qualora riscontraste dei problemi evidenti esterni nell’imballaggio di apporre la firma con riserva al fine di garantire la copertura assicurativa del pacco.

PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti con:
Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno (il costo del servizio è di 4 euro)
Postapay

CHI SIAMO

Siamo una società giovane, dinamica e flessibile, abbiamo creato il nostro negozio con molto entusiasmo, sicuri che mettendo insieme le nostre esperienze e capacità possiamo supportarvi in ogni ambito dalla descrizione del prodotto alla spedizione e al servizio clienti. Siamo qui per cercare di darvi un buon servizio e un buon prodotto, credendo sempre che con l’impegno quotidiano tutto possa essere migliorato. Ogni giorno grazie ai nostri clienti cerchiamo di crescere e acquisire nuove esperienze al fine di rendere il tutto impeccabile, la nostra strategia è puntare alla piena soddisfazione del cliente! Vi garantiamo che ogni prodotto viene accuratamente selezionato e visionato prima della spedizione, nella nostra sede operativa curiamo tutti i dettagli delle spedizioni.

FEEDBACK

Come è stata curata la descrizione dell’articolo? Ogni descrizione è creata individualmente per ogni nostro articolo, fotografiamo ogni prodotto separatamente proprio per rimanere il più fedelmente possibile vicini ai dettaglil dell’oggetto, cerchiamo di fare il nostro meglio per assicurarvi che la descrizione sia il più possibile conforme all’oggetto.

Quanto siete soddisfatti del servizio clienti? Dal primo momento in cui farete un acquisto i nostri addetti al servizio clienti si metteranno subito in contatto con voi, per cercare di chiarire qualsiasi tipo di dubbio, inoltre, appena la merce partirà dal nostro magazzino sarete informati e potrete monitorare il vostro articolo tramite un codice che vi fornieremo. La nostra priorità è dare assistenza al cliente e risponderemo al più presto possibile alle vostre e-mail. Per qualsiasi tipo di problema siamo al vostro fianco per risolverlo.

Quanto velocemente è stato spedito il vostro articolo? Appena riceviamo il pagamento sarà nostra premura spedire il vostro oggetto, appena il corriere prenderà in carico il vostro pacco riceverete una mail in cui verrete avvisati che l’oggetto è in viaggio, sarete informati su tutto il percorso fino all’arrivo a casa vostra. Per qualsiasi tipo di problema in ogni modo potrete contattarci.

Come sono i prezzi di spedizione? In molti nostri articoli i prezzi di spedizione sono inclusi nel totale, i costi sono calcolati ragionevolmente in base al peso volume della merce. Qualora il cliente ordini più articoli sarà nostra premura mettere insieme nei limiti che ci consente l’imballaggio a seconda del peso e delle dimensioni. Qualora i prezzi di spedizione non siano inclusi e il cliente fa diversi acquisti, pagherete soltanto una volta il prezzo della spedizione.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#10
CASSETTIERA DA BAGNO 4 CASSETTI IN LEGNO MDF ARREDO WC CAMERA CUCINA BIANCO
CASSETTIERA DA BAGNO 4 CASSETTI IN LEGNO MDF ARREDO WC CAMERA CUCINA BIANCO*

Link Veloci

Categoria

CASSETTIERA DA BAGNO 4 CASSETTI IN LEGNO MDF ARREDO WC CAMERA CUCINA BIANCO

DESCRIZIONE PRODOTTO:
Cassettiera a 4 cassetti con piano d'appoggio dal design moderno, funzionale e non ingombrante. Realizzata in materiale MDF verniciato bianco, è perfetta per contenere accessori e biancheria. Un complemento d'arredo bagno irrinunciabile, ma non solo: questa cassettiera è perfetta anche per la cucina o la camera da letto, adatta a contenere piccoli utensili, cosmetici etc.

SPECIFICHE PRODOTTO:
Marca: Homestyle Dimensioni: 17,5 x 24 x 66 cm
Materiale: MDF
Colore: Bianco 4 Cassetti
Maniglie aperte
Piano d'appoggio
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
Cassettiera 4 Cassetti 17,5 x 24 x 66 cm MDF Homestyle

Modalità di Pagamento
 
I nostri Corrieri

Bakaji ti fa pagare facilmente i tuoi ordini, fornendo una serie di opzioni convenienti di pagamento. Di seguito elenchiamo le nostre modalità di pagamento in modo da farti scegliere quello più appropriato per te.

• PayPal

 
Utilizziamo solo corrieri di cui ci fidiamo ciecamente, su cui sappiamo di poter contare per l'integrità dei Vostri acquisti e dei loro arrivi a destinazione:

Tempi di consegna
 
Diritto di recesso

Tempi di evasione dell'ordine
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che intercorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.
I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di pagamento scelta e dalla presenza fisica dei prodotti presso il nostro magazzino.
Tutti gli ordini saldati con carta di credito contenenti prodotti disponibili a magazzino vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di pagamento.
Tutti gli ordini saldati con Bonifico Bancario vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dall'accredito sul nostro Conto Corrente.

Tempi di consegna indicativi del corriere
Con "tempi di consegna indicativi del corriere" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal ritiro della merce presso il nostro magazzino alla consegna al cliente su piano strada.

Il Corriere dopo aver ritirato la merce impiega al massimo 2 (due) giorni nel consegnare la merce.
Il Corriere non effettua consegne il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.
 
Ai sensi del Drecreto Legislativo n.185&/99, al Consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare necessariamente alcuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato tramite messaggio telematico, da inviarsi entro 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti.

Il cliente dovrà poi provvedere a proprie spese, entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi, alla spedizione della merce nei suoi imballi originali e completa di manuali, supporti magnetici, cartoline di registrazione e garanzia e di tutti gli accessori, senza alcun danno e perfettamente integri.

Non appena ricevuto il prodotto oggetto del diritto di recesso, questo verrà analizzato dal nostro reparto tecnico dedicato e sarà nostra cura effettuarne il rimborso del costo della merce al cliente nel più breve tempo possibile, tramite la stessa modalità di saldo dell'ordine (PayPal o Bonifico Bancario). Ai sensi dello stesso dlgs 185/99, non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti su misura, i beni di consumo e i software digitali.

Feedback
 
Fatturazione

Per eBay una valutazione di 4 stelle o inferiori è considerata negativa. Se siete soddisfatti del nostro servizio, vi invitiamo a lasciare un feedback positivo di 5 stelle in tutte le sue caselle.

 
Insieme ai dati di pagamento e di recapito della merce, il compratore è obbligato, constestualmente, a comunicare per l'emissione della fattura:

• il proprio Codice Fiscale, in caso di persona fisica
• la proprio Partita IVA e Codice Fiscale, in caso di azienda

Il tutto obbligatorio sia a fini fiscali, sia di garanzia per il compratore.

Creato da
Integrazione ai Marketplace

© Copyright 2005 - 2015

#11
Mobili Rebecca® Comodini Cassettiera Mobile bagno 6 Cassetti Marrone Vintage
Mobili Rebecca® Comodini Cassettiera Mobile bagno 6 Cassetti Marrone Vintage*

Mobili Rebecca® Comodini Cassettiera mobile bagno Marrone Vintage Retrò Shabby Camera Bagno

LA NOSTRA OFFERTA

Prodotti nuovi e di qualità
Spedizione Espressa
Servizio clienti Multilingua
Assistenza Post-Vendita Garantita

Sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, basta un messaggio o un chiamata e sarete ricontattati il prima possibile.

CONSEGNA

Ogni oggetto venduto nel nostro Store viene spedito entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno richiediamo conferma scritta/telefonica del metodo di pagamento scelto, ricordiamo inoltre che il vettore va pagato esclusivamente in contanti e che il costo del servizio è pari a 4 euro. Nel caso di pagamento con bonifico, il pagamento si intende ricevuto nel momento in cui l'importo appare sul nostro conto, inoltre siete pregati di indicare sulla causale dello stesso il vostro nickname al fine di semplificare le operazioni. E' necessario indicare un numero di telefono al fine di facilitare la consegna e permettere al corriere di contattarvi preventivamente, tuttavia non siamo in alcun modo responsabili nel caso di mancato preavviso/ritardo in fase di consegna. I prodotti da Noi venduti vengono consegnati con modalità Espressa.
I tempi medi per la consegna in Italia sono stimati in 24h dalla data di spedizione da noi indicata. In Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi medi di consegna sono stimati in 48/72h dalla data di spedizione. E' possibile monitorare l'andamento della spedizione attraverso il codice di tracciabilità da Noi indicato tramite messaggio una volta effettuata la spedizione.

SCHEDA TECNICA

Mobiletto cassettiera in legno di Paulownia marrone 6 cassetti stile vintage. Ideale per la camera da letto, si adatta perfettamente ad ogni ambiente della vostra casa.

Misure totali: h 60 cm x l. 60 cm x p. 30 cm
Misure cassetti superiori (2): h.13,5 cm x l .24,5 cm
img src="https://www.lisadesign.it/ebay/rebecca_arredamenti/check.png" alt="" style="width: 15px; vertical-align: middle;" />Misure cassetti inferiori (4): h.16 cm x l. 24,5 cm

Montaggio: la cassettiera sara' consegnato gia' assemblato e pronto all' uso.

Colore: Marrone

Cod. RE4463

SPEDIZIONI

L’oggetto sarà spedito con corriere espresso. La spedizione partirà il giorno dopo l’avvenuto pagamento. Chiediamo gentilmente di lasciare sempre il numero di telefono in modo tale che per qualsiasi esigenza il corriere vi possa contattare, in questo modo si evitano ritardi nella consegna e si prevengono eventuali costi di giacenza. La consegna della merce è di solito effettuata entro il giorno lavorativo seguente la spedizione. Nel caso in cui la spedizione sia verso isole, Calabria e località disagiate il tempo varia e la spedizione verrà consegnata entro i 3gg lavorativi. Vi chiediamo inoltre qualora riscontraste dei problemi evidenti esterni nell’imballaggio di apporre la firma con riserva al fine di garantire la copertura assicurativa del pacco.

PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti con:
Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno (il costo del servizio è di 4 euro)
Postapay

CHI SIAMO

Siamo una società giovane, dinamica e flessibile, abbiamo creato il nostro negozio con molto entusiasmo, sicuri che mettendo insieme le nostre esperienze e capacità possiamo supportarvi in ogni ambito dalla descrizione del prodotto alla spedizione e al servizio clienti. Siamo qui per cercare di darvi un buon servizio e un buon prodotto, credendo sempre che con l’impegno quotidiano tutto possa essere migliorato. Ogni giorno grazie ai nostri clienti cerchiamo di crescere e acquisire nuove esperienze al fine di rendere il tutto impeccabile, la nostra strategia è puntare alla piena soddisfazione del cliente! Vi garantiamo che ogni prodotto viene accuratamente selezionato e visionato prima della spedizione, nella nostra sede operativa curiamo tutti i dettagli delle spedizioni.

FEEDBACK

Come è stata curata la descrizione dell’articolo? Ogni descrizione è creata individualmente per ogni nostro articolo, fotografiamo ogni prodotto separatamente proprio per rimanere il più fedelmente possibile vicini ai dettaglil dell’oggetto, cerchiamo di fare il nostro meglio per assicurarvi che la descrizione sia il più possibile conforme all’oggetto.

Quanto siete soddisfatti del servizio clienti? Dal primo momento in cui farete un acquisto i nostri addetti al servizio clienti si metteranno subito in contatto con voi, per cercare di chiarire qualsiasi tipo di dubbio, inoltre, appena la merce partirà dal nostro magazzino sarete informati e potrete monitorare il vostro articolo tramite un codice che vi fornieremo. La nostra priorità è dare assistenza al cliente e risponderemo al più presto possibile alle vostre e-mail. Per qualsiasi tipo di problema siamo al vostro fianco per risolverlo.

Quanto velocemente è stato spedito il vostro articolo? Appena riceviamo il pagamento sarà nostra premura spedire il vostro oggetto, appena il corriere prenderà in carico il vostro pacco riceverete una mail in cui verrete avvisati che l’oggetto è in viaggio, sarete informati su tutto il percorso fino all’arrivo a casa vostra. Per qualsiasi tipo di problema in ogni modo potrete contattarci.

Come sono i prezzi di spedizione? In molti nostri articoli i prezzi di spedizione sono inclusi nel totale, i costi sono calcolati ragionevolmente in base al peso volume della merce. Qualora il cliente ordini più articoli sarà nostra premura mettere insieme nei limiti che ci consente l’imballaggio a seconda del peso e delle dimensioni. Qualora i prezzi di spedizione non siano inclusi e il cliente fa diversi acquisti, pagherete soltanto una volta il prezzo della spedizione.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#12
Cassettiera Mobile bagno REBECCA VIMINI Shabby 6 Cassetti Cucina Bagno Salotto
Cassettiera Mobile bagno REBECCA VIMINI Shabby 6 Cassetti Cucina Bagno Salotto*

Mobili Rebecca® Cassettiera Mobile bagno VIMINI Shabby 6 Cassetti Cucina Bagno Salotto

SCHEDA TECNICA

Capiente e funzionale mobiletto con cestini in vimini estraibili, manico in corda bianca e cassetti in legno di Paulonia grigio shabby. Perfetto per arredare i propri ambienti con gusto e tendenza, sono perfetti per il bagno, la zona giorno e la camera da letto.

Misure: h 53 cm x l 56 cm x p 29 cm
Misure cassetti in legno(3): h 13,5 cm x l 15 cm x p 24,5 cm
Misure cassetti in vimini (3): h 12 cm x l 30 cm x p 24 cm

Montaggio il mobile viene consegnato gia' assemblato

Colore: Grigio Nero e Bianco

Cod. RE4326

LA NOSTRA OFFERTA

Prodotti nuovi e di qualità
Spedizione Espressa
Servizio clienti MultilinguaTelefono: 0733 67208109:00-13:00/15.00-18:00
Numero Whatsapp dedicato:392 8627905
Assistenza Post-Vendita Garantita

Sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, basta un messaggio o un chiamata e sarete ricontattati il prima possibile.

CONSEGNA

Ogni oggetto venduto nel nostro Store viene spedito entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno richiediamo conferma scritta/telefonica del metodo di pagamento scelto, ricordiamo inoltre che il vettore va pagato esclusivamente in contanti e che il costo del servizio è pari a 4 euro. Nel caso di pagamento con bonifico, il pagamento si intende ricevuto nel momento in cui l'importo appare sul nostro conto, inoltre siete pregati di indicare sulla causale dello stesso il vostro nickname al fine di semplificare le operazioni. E' necessario indicare un numero di telefono al fine di facilitare la consegna e permettere al corriere di contattarvi preventivamente, tuttavia non siamo in alcun modo responsabili nel caso di mancato preavviso/ritardo in fase di consegna. I prodotti da Noi venduti vengono consegnati con modalità Espressa.
I tempi medi per la consegna in Italia sono stimati in 24h dalla data di spedizione da noi indicata. In Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi medi di consegna sono stimati in 48/72h dalla data di spedizione. E' possibile monitorare l'andamento della spedizione attraverso il codice di tracciabilità da Noi indicato tramite messaggio una volta effettuata la spedizione.

SPEDIZIONI

L’oggetto sarà spedito con corriere espresso. La spedizione partirà il giorno dopo l’avvenuto pagamento. Chiediamo gentilmente di lasciare sempre il numero di telefono in modo tale che per qualsiasi esigenza il corriere vi possa contattare, in questo modo si evitano ritardi nella consegna e si prevengono eventuali costi di giacenza. La consegna della merce è di solito effettuata entro il giorno lavorativo seguente la spedizione. Nel caso in cui la spedizione sia verso isole, Calabria e località disagiate il tempo varia e la spedizione verrà consegnata entro i 3gg lavorativi. Vi chiediamo inoltre qualora riscontraste dei problemi evidenti esterni nell’imballaggio di apporre la firma con riserva al fine di garantire la copertura assicurativa del pacco.

PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti con:
Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno (il costo del servizio è di 4 euro)
Altro su richiesta

CONTATTI

Rebecca S.r.l.
Statale Regina Km 3, II - 62018 Potenza Picena (MC)
Telefono: 0733 672081
E-mail:
Seguici anche su Facebook:

CHI SIAMO

Siamo una società giovane, dinamica e flessibile, abbiamo creato il nostro negozio con molto entusiasmo, sicuri che mettendo insieme le nostre esperienze e capacità possiamo supportarvi in ogni ambito dalla descrizione del prodotto alla spedizione e al servizio clienti. Siamo qui per cercare di darvi un buon servizio e un buon prodotto, credendo sempre che con l’impegno quotidiano tutto possa essere migliorato. Ogni giorno grazie ai nostri clienti cerchiamo di crescere e acquisire nuove esperienze al fine di rendere il tutto impeccabile, la nostra strategia è puntare alla piena soddisfazione del cliente! Vi garantiamo che ogni prodotto viene accuratamente selezionato e visionato prima della spedizione, nella nostra sede operativa curiamo tutti i dettagli delle spedizioni.

FEEDBACK

Come è stata curata la descrizione dell’articolo? Ogni descrizione è creata individualmente per ogni nostro articolo, fotografiamo ogni prodotto separatamente proprio per rimanere il più fedelmente possibile vicini ai dettaglil dell’oggetto, cerchiamo di fare il nostro meglio per assicurarvi che la descrizione sia il più possibile conforme all’oggetto.

Quanto siete soddisfatti del servizio clienti? Dal primo momento in cui farete un acquisto i nostri addetti al servizio clienti si metteranno subito in contatto con voi, per cercare di chiarire qualsiasi tipo di dubbio, inoltre, appena la merce partirà dal nostro magazzino sarete informati e potrete monitorare il vostro articolo tramite un codice che vi fornieremo. La nostra priorità è dare assistenza al cliente e risponderemo al più presto possibile alle vostre e-mail. Per qualsiasi tipo di problema siamo al vostro fianco per risolverlo.

Quanto velocemente è stato spedito il vostro articolo? Appena riceviamo il pagamento sarà nostra premura spedire il vostro oggetto, appena il corriere prenderà in carico il vostro pacco riceverete una mail in cui verrete avvisati che l’oggetto è in viaggio, sarete informati su tutto il percorso fino all’arrivo a casa vostra. Per qualsiasi tipo di problema in ogni modo potrete contattarci.

Come sono i prezzi di spedizione? In molti nostri articoli i prezzi di spedizione sono inclusi nel totale, i costi sono calcolati ragionevolmente in base al peso volume della merce. Qualora il cliente ordini più articoli sarà nostra premura mettere insieme nei limiti che ci consente l’imballaggio a seconda del peso e delle dimensioni. Qualora i prezzi di spedizione non siano inclusi e il cliente fa diversi acquisti, pagherete soltanto una volta il prezzo della spedizione.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#13
Mobili Rebecca® Cassettiera Comodino 5 Cassetti Legno Colorato Camera Bagno
Mobili Rebecca® Cassettiera Comodino 5 Cassetti Legno Colorato Camera Bagno*

Mobili Rebecca® Cassettiera Comodino NATURAL 5 Cassetti Colorati Camera da Letto Bagno

LA NOSTRA OFFERTA

Prodotti nuovi e di qualità
Spedizione Espressa
Servizio clienti Multilingua
Assistenza Post-Vendita Garantita

Sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, basta un messaggio o un chiamata e sarete ricontattati il prima possibile.

CONSEGNA

Ogni oggetto venduto nel nostro Store viene spedito entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno richiediamo conferma scritta/telefonica del metodo di pagamento scelto, ricordiamo inoltre che il vettore va pagato esclusivamente in contanti e che il costo del servizio è pari a 4 euro. Nel caso di pagamento con bonifico, il pagamento si intende ricevuto nel momento in cui l'importo appare sul nostro conto, inoltre siete pregati di indicare sulla causale dello stesso il vostro nickname al fine di semplificare le operazioni. E' necessario indicare un numero di telefono al fine di facilitare la consegna e permettere al corriere di contattarvi preventivamente, tuttavia non siamo in alcun modo responsabili nel caso di mancato preavviso/ritardo in fase di consegna. I prodotti da Noi venduti vengono consegnati con modalità Espressa.
I tempi medi per la consegna in Italia sono stimati in 24h dalla data di spedizione da noi indicata. In Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi medi di consegna sono stimati in 48/72h dalla data di spedizione. E' possibile monitorare l'andamento della spedizione attraverso il codice di tracciabilità da Noi indicato tramite messaggio una volta effettuata la spedizione.

SCHEDA TECNICA

Mobiletto con fondo chiuso in stile shabby chic dai colori chiari. Il mobile si contraddistingue per le finiture anticate che gli donano un aria vissuta ma al tempo stesso elegante.
L' essenzialità del legno e' il live motive di una collezione natural, shabby chic. Ideale per tutti gli ambienti della vostra casa.

Misure: h. 83,5 cm x l. 39,5 cm x p. 29 cm
Misure cassetti: h. 13 cm x l. 33 cm x p. 26,5 cm

Montaggio: il mobile viene consegnato gia' assemblato

Colore: bianco, beige, grigio

Codice: RE4400

SPEDIZIONI

L’oggetto sarà spedito con corriere espresso. La spedizione partirà il giorno dopo l’avvenuto pagamento. Chiediamo gentilmente di lasciare sempre il numero di telefono in modo tale che per qualsiasi esigenza il corriere vi possa contattare, in questo modo si evitano ritardi nella consegna e si prevengono eventuali costi di giacenza. La consegna della merce è di solito effettuata entro il giorno lavorativo seguente la spedizione. Nel caso in cui la spedizione sia verso isole, Calabria e località disagiate il tempo varia e la spedizione verrà consegnata entro i 3gg lavorativi. Vi chiediamo inoltre qualora riscontraste dei problemi evidenti esterni nell’imballaggio di apporre la firma con riserva al fine di garantire la copertura assicurativa del pacco.

PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti con:
Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno (il costo del servizio è di 4 euro)
Postapay

CHI SIAMO

Siamo una società giovane, dinamica e flessibile, abbiamo creato il nostro negozio con molto entusiasmo, sicuri che mettendo insieme le nostre esperienze e capacità possiamo supportarvi in ogni ambito dalla descrizione del prodotto alla spedizione e al servizio clienti. Siamo qui per cercare di darvi un buon servizio e un buon prodotto, credendo sempre che con l’impegno quotidiano tutto possa essere migliorato. Ogni giorno grazie ai nostri clienti cerchiamo di crescere e acquisire nuove esperienze al fine di rendere il tutto impeccabile, la nostra strategia è puntare alla piena soddisfazione del cliente! Vi garantiamo che ogni prodotto viene accuratamente selezionato e visionato prima della spedizione, nella nostra sede operativa curiamo tutti i dettagli delle spedizioni.

FEEDBACK

Come è stata curata la descrizione dell’articolo? Ogni descrizione è creata individualmente per ogni nostro articolo, fotografiamo ogni prodotto separatamente proprio per rimanere il più fedelmente possibile vicini ai dettaglil dell’oggetto, cerchiamo di fare il nostro meglio per assicurarvi che la descrizione sia il più possibile conforme all’oggetto.

Quanto siete soddisfatti del servizio clienti? Dal primo momento in cui farete un acquisto i nostri addetti al servizio clienti si metteranno subito in contatto con voi, per cercare di chiarire qualsiasi tipo di dubbio, inoltre, appena la merce partirà dal nostro magazzino sarete informati e potrete monitorare il vostro articolo tramite un codice che vi fornieremo. La nostra priorità è dare assistenza al cliente e risponderemo al più presto possibile alle vostre e-mail. Per qualsiasi tipo di problema siamo al vostro fianco per risolverlo.

Quanto velocemente è stato spedito il vostro articolo? Appena riceviamo il pagamento sarà nostra premura spedire il vostro oggetto, appena il corriere prenderà in carico il vostro pacco riceverete una mail in cui verrete avvisati che l’oggetto è in viaggio, sarete informati su tutto il percorso fino all’arrivo a casa vostra. Per qualsiasi tipo di problema in ogni modo potrete contattarci.

Come sono i prezzi di spedizione? In molti nostri articoli i prezzi di spedizione sono inclusi nel totale, i costi sono calcolati ragionevolmente in base al peso volume della merce. Qualora il cliente ordini più articoli sarà nostra premura mettere insieme nei limiti che ci consente l’imballaggio a seconda del peso e delle dimensioni. Qualora i prezzi di spedizione non siano inclusi e il cliente fa diversi acquisti, pagherete soltanto una volta il prezzo della spedizione.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#14
Cassettiera country cesti in vimini mobiletto legno bagno corridoio cucina
Cassettiera country cesti in vimini mobiletto legno bagno corridoio cucina*

Allgemeine Geschäftsbedingungen

Der Kaufvertrag kommt unter Einbeziehung der nachfolgenden Geschäftsbedingungen zustande.

 

A) Vertragsschluss  

I) Wird ein Artikel der Firma „ts-ideen GmbH“ / eBay Verkäufer „ts-ideen24“ (im folgenden „Verkäufer“) bei eBay eingestellt, liegt in der Freischaltung der Angebotsseite bei eBay das verbindliche Angebot zum Abschluss eines Kaufvertrages zu den in der Artikelseite enthaltenen Bedingungen.

 

 II) Der Vertrag kommt zustande:

a) bei online-Auktionen : mit dem Käufer, der am Ende der jeweils bestimmten Laufzeit der Auktion oder im Fall der vorzeitigen Beendigung das höchste Gebot abgegeben hat, es sei denn, ein im Zusammenhang mit dem Gebot hinterlegter Mindestpreis wurde nicht erreicht;

b) bei Festpreisfunktion („Sofort-Kaufen“ bzw. „ Sofort und neu“): indem der Käufer die Festpreis-Option ausübt, was, soweit der Artikel auch zugleich als Online-Auktion eingestellt ist, möglich ist, solange noch kein Gebot im Rahmen der Auktion abgegeben wurde, welches den gegebenenfalls zugleich hinterlegten Mindestpreis erreicht oder überschritten hat;

 

 c) bei Zusatzoption „Preis vorschlagen“: wenn der vom Käufer (als bindendes neues Angebot) vorgeschlagene Preis vom Verkäufer innerhalb von 48 Stunden angenommen wird. Soweit der Verkäufer einen Gegenvorschlag unterbreitet, ist dieser bindend und kann ebenfalls innerhalb von 48 Stunden vom Käufer angenommen werden. Solange keine verbindliche Einigung erzielt ist, gilt die unabhängig davon eingeräumte Festpreisfunktion und kann entsprechend   zum Vertragsschluss führen.

 d) Ergänzend gelten die eBay-AGB, dort insbesondere §§ 10, 11 der ebay-AGB .

 III) Zur Abgabe der Vertragserklärung muss der Käufer auf der Artikelseite den jeweiligen Button „Bieten“, „Sofort-Kaufen“ oder „Preis vorschlagen“ anklicken. Bei „Bieten“ und „Preis vorschlagen“ öffnet sich eine Folgeseite, in der der Biet- bzw. Vorschlagspreis eingetragen werden müssen. Durch anklicken des Buttons „Weiter“, bzw. unmittelbar bei anklicken des Button „Sofort-Kaufen“ öffnet sich eine Unterseite, in welcher die wesentlichen Artikelangaben einschließlich anfallender Kosten nochmals aufgeführt werden. Eine solche Seite öffnet sich ebenso, wenn bei Online-Auktionen ein Gebot unmittelbar in dem dafür bereitgehaltenen Fenster auf der Artikelseite (ohne Betätigung des Button „Bieten“) eingegeben wird. Bis zu diesem Zeitpunkt kann der Käufer seine Eingaben korrigieren bzw. von der Vertragserklärung Abstand nehmen. Erst durch anschließendes anklicken der Buttons   „Gebot bestätigen“, „Kaufen“ oder „Preisvorschlag bestätigen“ wird eine verbindliche Erklärung abgegeben.

  IV) Der Vertragstext, der ausschließlich in deutscher Sprache zur Verfügung gestellt wird, ist als ebay Webseite nach Vertragsschluss gespeichert und unter der jeweiligen Artikelnummer abruf- und ausdruckbar. Die Dauer der Speicherung ist entsprechend den eBay Bestimmungen begrenzt, so dass der Käufer für eine unabhängige Speicherung darüber hinaus selbst verantwortlich ist.

 B) Preise, Liefer- und Versandkosten

 Die in den jeweiligen Angeboten angeführten Preise stellen Endpreise dar und enthalten die gesetzliche Mehrwertsteuer in Höhe von 19 % (bzw. bei Büchern 7 %). Sie beinhalten alle Preisbestandteile einschließlich etwaig anfallender Steuern. Die anfallenden Liefer- und Versandkosten sind dem jeweiligen konkreten Angebot zu entnehmen, nicht im Kaufpreis enthalten und vom Kunden gesondert zu tragen.

 C) Zahlungsbedingungen

 Dem Käufer stehen die im konkreten Angebot genannten Zahlungsmodalitäten zur Verfügung.

Der Kaufpreis zzgl. Liefer- und Versandkosten ist spätestens 7 Tage nach Erhalt der Zahlungsaufforderung zu zahlen. Nach erfolglosem Ablauf dieser Frist kommt der Käufer ohne weitere Erklärung in Zahlungsverzug.

 D) Liefer- und Versandbedingungen

 Die Lieferung der Ware erfolgt gegen Vorkasse oder durch Übergabe bei Abholung. Der Versand erfolgt unverzüglich nach Eingang des vollständigen Kaufpreises zuzüglich Liefer- und Versandkosten. 

Gegenüber Unternehmern geht die Gefahr des zufälligen Untergangs und der zufälligen Verschlechterung der verkauften Sache mit der Übergabe an diese selbst oder eine empfangsberechtigte Person, beim Versendungskauf mit der Auslieferung der Ware an eine geeignete Transportperson über.

 Gegenüber Verbrauchern geht die Gefahr des zufälligen Untergangs und der zufälligen Verschlechterung der verkauften Sache erst mit der Übergabe der Ware auf den Verbraucher über.“

Hinweis zur Entsorgung von Batterien

Gemäß § 12 Satz 1 Nr. 1-3 BattV (Verordnung über die Rücknahme und Entsorgung gebrauchter Batterien und Akkumulatoren (BattVO) vom 27. März 1998 (BGBl. I S. 658)) weisen wir als Verkäufer darauf hin, dass der Kunde als Endverbraucher zur Rückgabe gebrauchter Batterien gesetzlich verpflichtet ist. Batterien können nach Gebrauch beim Verkäufer oder in dessen unmittelbarer Nähe unentgeltlich zurückgegeben werden.

Werden Batterien an den Verkäufer übersandt, ist das Paket ausreichend zu frankieren. Wenn es sich um schwermetallhaltige, schadstoffhaltige Batterien handelt, dürfen diese nicht mit dem einfachen Haus- oder Gewerbeabfall entsorgt werden.

Hinweis zur Verpackungsverordnung

Mit Wirkung zum 01.01.2009 hat der Verkäufer einen Freistellungsvertrag mit der Firma Landbell AG zur Verwertung der in der Verkehr gebrachten Verkaufsverpackungen gemäß den Bestimmungen der VerpackV geschlossen.

Hinweise zum Elektro- und Elektronikgerätegesetzes (ElektroG)

Der Verkäufer ist gemäß den gesetzlichen Bestimmungen bei der Stiftung Elektro-Altgeräte Register (Stiftung EAR) mit der Registrierungsnummer WEEE-Reg.-Nr. DE 85551020 eingetragen.

Kontakt / Impressum

ts-ideen GmbH

vertreten durch den Geschäftsführer Thomas Stühmer Bienenkamp 7 B 22159 Hamburg Deutschland Telefon: 0049 (0) 40 8972 7033E-Mail: contact@ts-ideen.de Geschäftsführer: Thomas Stühmer

Steuernummer 50/764/00506

USt-ID Nr. DE814800207 

WEEE-Reg.-Nr. DE 85551020

Handelsregister: Amtsgericht Hamburg HRB100407 

#15
Cassettiera Mobile Bagno Shabby Chic Vintage Bianco 4 cassetti 1 anta Camera
Cassettiera Mobile Bagno Shabby Chic Vintage Bianco 4 cassetti 1 anta Camera*

Mobili Rebecca® Comodino cassettiera 4 Cassetti 1 Anta Legno Bianco shabby chic Vintage Cameretta

SCHEDA TECNICA

Mobiletto bianco dalle finiture vintage composto da 4 cassetti con apertura a semicerchio e 1 anta con pomellino tondo. Ideale per ogni ambiente della vostra casa.
Dimensioni: H 82 cm x L 55 cm x P 30 cm
Dimensioni cassetti: H 15,5 cm x L 23 cm X P 25 cm
Dimensioni anta: H 71 cm x L 23 cm

Montaggio: Il mobiletto vi verrà consegnato già assemblato e pronto all'uso

Colore: Bianco

Cod. RE4490

LA NOSTRA OFFERTA

Prodotti nuovi e di qualità
Spedizione Espressa
Servizio clienti MultilinguaTelefono: 0733 67208109:00-13:00/15.00-18:00
Numero Whatsapp dedicato:392 8627905
Assistenza Post-Vendita Garantita

Sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, basta un messaggio o un chiamata e sarete ricontattati il prima possibile.

CONSEGNA

Ogni oggetto venduto nel nostro Store viene spedito entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno richiediamo conferma scritta/telefonica del metodo di pagamento scelto, ricordiamo inoltre che il vettore va pagato esclusivamente in contanti e che il costo del servizio è pari a 4 euro. Nel caso di pagamento con bonifico, il pagamento si intende ricevuto nel momento in cui l'importo appare sul nostro conto, inoltre siete pregati di indicare sulla causale dello stesso il vostro nickname al fine di semplificare le operazioni. E' necessario indicare un numero di telefono al fine di facilitare la consegna e permettere al corriere di contattarvi preventivamente, tuttavia non siamo in alcun modo responsabili nel caso di mancato preavviso/ritardo in fase di consegna. I prodotti da Noi venduti vengono consegnati con modalità Espressa.
I tempi medi per la consegna in Italia sono stimati in 24h dalla data di spedizione da noi indicata. In Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi medi di consegna sono stimati in 48/72h dalla data di spedizione. E' possibile monitorare l'andamento della spedizione attraverso il codice di tracciabilità da Noi indicato tramite messaggio una volta effettuata la spedizione.

SPEDIZIONI

L'oggetto sarà spedito con corriere espresso. La spedizione partirà il giorno dopo l'avvenuto pagamento. Chiediamo gentilmente di lasciare sempre il numero di telefono in modo tale che per qualsiasi esigenza il corriere vi possa contattare, in questo modo si evitano ritardi nella consegna e si prevengono eventuali costi di giacenza. La consegna della merce è di solito effettuata entro il giorno lavorativo seguente la spedizione. Nel caso in cui la spedizione sia verso isole, Calabria e località disagiate il tempo varia e la spedizione verrà consegnata entro i 3gg lavorativi. Vi chiediamo inoltre qualora riscontraste dei problemi evidenti esterni nell'imballaggio di apporre la firma con riserva al fine di garantire la copertura assicurativa del pacco.

PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti con:
Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno (il costo del servizio è di 4 euro)
Altro su richiesta

CONTATTI

Rebecca S.r.l.
Statale Regina Km 3, II - 62018 Potenza Picena (MC)
Telefono: 0733 672081
E-mail:
Seguici anche su Facebook:

CHI SIAMO

Siamo una società giovane, dinamica e flessibile, abbiamo creato il nostro negozio con molto entusiasmo, sicuri che mettendo insieme le nostre esperienze e capacità possiamo supportarvi in ogni ambito dalla descrizione del prodotto alla spedizione e al servizio clienti. Siamo qui per cercare di darvi un buon servizio e un buon prodotto, credendo sempre che con l'impegno quotidiano tutto possa essere migliorato. Ogni giorno grazie ai nostri clienti cerchiamo di crescere e acquisire nuove esperienze al fine di rendere il tutto impeccabile, la nostra strategia è puntare alla piena soddisfazione del cliente! Vi garantiamo che ogni prodotto viene accuratamente selezionato e visionato prima della spedizione, nella nostra sede operativa curiamo tutti i dettagli delle spedizioni.

FEEDBACK

Come è stata curata la descrizione dell'articolo? Ogni descrizione è creata individualmente per ogni nostro articolo, fotografiamo ogni prodotto separatamente proprio per rimanere il più fedelmente possibile vicini ai dettaglil dell'oggetto, cerchiamo di fare il nostro meglio per assicurarvi che la descrizione sia il più possibile conforme all'oggetto.

Quanto siete soddisfatti del servizio clienti? Dal primo momento in cui farete un acquisto i nostri addetti al servizio clienti si metteranno subito in contatto con voi, per cercare di chiarire qualsiasi tipo di dubbio, inoltre, appena la merce partirà dal nostro magazzino sarete informati e potrete monitorare il vostro articolo tramite un codice che vi fornieremo. La nostra priorità è dare assistenza al cliente e risponderemo al più presto possibile alle vostre e-mail. Per qualsiasi tipo di problema siamo al vostro fianco per risolverlo.

Quanto velocemente è stato spedito il vostro articolo? Appena riceviamo il pagamento sarà nostra premura spedire il vostro oggetto, appena il corriere prenderà in carico il vostro pacco riceverete una mail in cui verrete avvisati che l'oggetto è in viaggio, sarete informati su tutto il percorso fino all'arrivo a casa vostra. Per qualsiasi tipo di problema in ogni modo potrete contattarci.

Come sono i prezzi di spedizione? In molti nostri articoli i prezzi di spedizione sono inclusi nel totale, i costi sono calcolati ragionevolmente in base al peso volume della merce. Qualora il cliente ordini più articoli sarà nostra premura mettere insieme nei limiti che ci consente l'imballaggio a seconda del peso e delle dimensioni. Qualora i prezzi di spedizione non siano inclusi e il cliente fa diversi acquisti, pagherete soltanto una volta il prezzo della spedizione.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Cassettiera Bagno deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Cassettiera Bagno – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Cassettiera Bagno. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Cassettiera Bagno. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Cassettiera Bagno?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Cassettiera Bagno?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Cassettiera Bagno?
[crp]

Acquista Cassettiera Bagno online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Cassettiera Bagno, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Cassettiera Bagno a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Cassettiera Bagno, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Cassettiera BagnoXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Cassettiera Bagno è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Cassettiera Bagno.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 186 /// Media Voto: 4.63 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes