Cassettiera

Cassettiera – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Cassettiera: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Cassettiera in legno colore bianco mobile 5 cassetti arredamento casa 96C01bHOMCOM–Mobiletto Cassettiera a 4 Cassetti in Pannelli di Particelle 72x33.5x67cmCASSETTIERA LEGNO MOBILE MOBILETTO MOBILI CON CASSETTI ARREDO CASA PORTAUTENSILICassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182Cassettiera mobile 5 cassetti in legno colore bianco arredamento casa 96C03b
LinkCassettiera in legno colore bianco mobile 5 cassetti arredamento casa 96C01bHOMCOM–Mobiletto Cassettiera a 4 Cassetti in Pannelli di Particelle 72x33.5x67cmCASSETTIERA LEGNO MOBILE MOBILETTO MOBILI CON CASSETTI ARREDO CASA PORTAUTENSILICassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182Cassettiera mobile 5 cassetti in legno colore bianco arredamento casa 96C03b
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Colore: Bianco
  • Cassetti: 5
  • Dimensioni: 60x43x101cm
  • Marca: Valentini
  • MPN: Non Applicabile
  • Nuovo,
  • MPN: 831-138
  • Marca: homcom
  • Colore principale: Legno naturale
  • Materiale: Pannelli di particelle
  • Dimensione totale: 72 x 33.5 x 67cm
  • Dimensione del cassetto: 63 x 28 x 11cm
  • Carico massimo: 80Kg
  • Nuovo,
  • Stanza: Bagno, Cameretta bimbi, Cucina, Garage, Lavanderia, Porticato
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Materiale: Pino
  • Altezza (cm): 30
  • Lunghezza (cm): 39
  • Profondità (cm): 29
  • Colore principale: Marrone
  • MPN: C3L49252B9268
  • Nuovo,
  • Stanza: Camera da letto
  • Colore principale: Grigio
  • Materiale: Legno
  • Altezza (cm): 84
  • Lunghezza (cm): 40
  • Profondità (cm): 30
  • Numero di cassetti: 4
  • Marca: Biacchi
  • MPN: C656182
  • Nuovo,
  • Dimensioni: 80x43xH101cm
  • Colore: Bianco
  • Cassetti: 5
  • Marca: Valentini
  • MPN: 96C03B
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Cassettiera in legno colore bianco mobile 5 cassetti arredamento casa 96C01b
Features
  • Nuovo,
  • Colore: Bianco
  • Cassetti: 5
  • Dimensioni: 60x43x101cm
  • Marca: Valentini
  • MPN: Non Applicabile
HOMCOM–Mobiletto Cassettiera a 4 Cassetti in Pannelli di Particelle 72x33.5x67cm
Features
  • Nuovo,
  • MPN: 831-138
  • Marca: homcom
  • Colore principale: Legno naturale
  • Materiale: Pannelli di particelle
  • Dimensione totale: 72 x 33.5 x 67cm
  • Dimensione del cassetto: 63 x 28 x 11cm
  • Carico massimo: 80Kg
Il miglior rapporto qualità prezzo
CASSETTIERA LEGNO MOBILE MOBILETTO MOBILI CON CASSETTI ARREDO CASA PORTAUTENSILI
Features
  • Nuovo,
  • Stanza: Bagno, Cameretta bimbi, Cucina, Garage, Lavanderia, Porticato
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Materiale: Pino
  • Altezza (cm): 30
  • Lunghezza (cm): 39
  • Profondità (cm): 29
  • Colore principale: Marrone
  • MPN: C3L49252B9268
Cassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182
Features
  • Nuovo,
  • Stanza: Camera da letto
  • Colore principale: Grigio
  • Materiale: Legno
  • Altezza (cm): 84
  • Lunghezza (cm): 40
  • Profondità (cm): 30
  • Numero di cassetti: 4
  • Marca: Biacchi
  • MPN: C656182
Cassettiera mobile 5 cassetti in legno colore bianco arredamento casa 96C03b
Features
  • Nuovo,
  • Dimensioni: 80x43xH101cm
  • Colore: Bianco
  • Cassetti: 5
  • Marca: Valentini
  • MPN: 96C03B
In questa categoria il prodotto migliore è Cassettiera in legno colore bianco mobile 5 cassetti arredamento casa 96C01b di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 74,90 - 10. Marzo 2018, 12:53). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Cassettiera

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Cassettiera, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Cassettiera in legno colore bianco mobile 5 cassetti arredamento casa 96C01b
Cassettiera in legno colore bianco mobile 5 cassetti arredamento casa 96C01b*

 
 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Cassettiera

  • Cassettiera
  • Colore bianco
  • Struttura in pannelli di nobilitato melaminicio  classe E1  (secondo  la normativa CEE  a bassa emissione di formaldeide )
  • Spessore pannelli 15mm
  • 5 cassetti 
  • I cassetti sono dotati di guide  in metallo con sistema di sicurezza antiuscita
  • Maniglie in metallo

Dimensioni

  • Larghezza 60cm
  • Profondità 43cm
  • Altezza 101cm

Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

Acquisti multipli

Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

Fatturazione

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  • Ragione sociale
  • Partita IVA
  • Codice fiscale del titolare

La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

 

Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
 

 
PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

 

Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
 
 

Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
Imballaggio certificato
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

  • Imballaggio con 2 strati di pluriball
  • Sigillamento con regette di pvc
  • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
  • Nastro di garanzia Brico Bravo

Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
 
IMPORTANTE!
Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

Numero di telefono
E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

 

Quando viene spedito?

La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

Quali sono le tempistiche?

Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

Il pacco non è arrivato?

Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

Oggetto danneggiato?

Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

Processo di reso

Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

Termini e Condizioni

Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

 

 
IMAIO-SHORTDESCRIPTION

 

Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

 

#2
HOMCOM–Mobiletto Cassettiera a 4 Cassetti in Pannelli di Particelle 72x33.5x67cm
HOMCOM–Mobiletto Cassettiera a 4 Cassetti in Pannelli di Particelle 72x33.5x67cm*
  • 丨 丨 丨

     
     

    Homcom – Mobiletto Cassettiera a 4 Cassetti in Pannelli di Particelle 72 x 33.5 x 67cm

    Descrizione
    Questo classico mobiletto cassettiera in legno sta bene in qualsiasi angolo della casa come in salotto, camera da letto, bagno, soggiorno ecc. Oltre al suo aspetto raffinato, questo prodotto è anche molto funzionale. Dispone di 4 pratici cassetti in cui riporre oggetti in modo organizzato.
    Caratteristiche

    • Dal design compatto, sfrutta al meglio lo spazio in casa
    • Grazie al suo aspetto semplice e al colore neutro, si adatta facilmente ad ogni altro tipo di arredo
    • Dispone di 4 spaziosi cassetti in cui riporre oggetti in modo organizzato
    • Cassetti dotati di maniglia per facilitare l’apertura
    • Realizzato in pannelli di particelle con lavorazione di prima classe
    • La robusta struttura permette di supportare fino a 80 kg di peso

    Specifiche tecniche

    • Colore: Legno naturale
    • Materiale: Pannelli di particelle
    • Dimensione totale: 72 x 33.5 x 67cm
    • Dimensione del cassetto: 63 x 28 x 11cm
    • Carico massimo: 80Kg
    • 1 x Cassettiera

    I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

    La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

    La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.

    Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

    Miglior prezzo garantito!

    Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.

    Garanzia extra!

    Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.

    Acquisto protetto!

    Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.

    Spedizione rapide e tracciate!

    Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.

    Indirizzo:AOSOM Italy srl Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A5

    Hai domande sullo stato del tuo ordine o su unprodotto che vuoi acquistare?

    Manda una mail a:outsunny-cs@aosom.it

    Telefono: 02-49471447(Lun-Ven 9:00-18:00)

    Piattaforma della Commisione Europea per larisoluzione delle controversie online: https://webgate.ec.europa.eu/odr

    • D. Quando effettuate la spedizione?

      R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.

    • D. Qual è la vostra politica sui resi?

      R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

    • D. Quale modalità di spedizione utilizzate?

      R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

    • D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?

      R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento

    • D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?

      R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

    • D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?

      R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it

    • D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?

      R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

    • D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?

      R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)

    • D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?

      R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.

    Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

    Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

    Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

    Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

    I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

    Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

    Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

    • Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

      Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

      Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

      Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

      I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

      Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

      Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

    • I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

      La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

      La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.

      Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

    • Miglior prezzo garantito!

      Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.

      Garanzia extra!

      Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.

      Acquisto protetto!

      Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.

      Spedizione rapide e tracciate!

      Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.

    • Indirizzo:AOSOM Italy srl Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A5

      Hai domande sullo stato del tuo ordine o su unprodotto che vuoi acquistare?

      Manda una mail a:outsunny-cs@aosom.it

      Telefono: 02-49471447(Lun-Ven 9:00-18:00)

      Piattaforma della Commisione Europea per larisoluzione delle controversie online: https://webgate.ec.europa.eu/odr

      • D. Quando effettuate la spedizione?

        R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.

      • D. Qual è la vostra politica sui resi?

        R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

      • D. Quale modalità di spedizione utilizzate?

        R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

      • D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?

        R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento

      • D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?

        R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

      • D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?

        R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it

      • D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?

        R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

      • D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?

        R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)

      • D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?

        R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.

    Il miglior rapporto qualità prezzo
    #3
    CASSETTIERA LEGNO MOBILE MOBILETTO MOBILI CON CASSETTI ARREDO CASA PORTAUTENSILI
    CASSETTIERA LEGNO MOBILE MOBILETTO MOBILI CON CASSETTI ARREDO CASA PORTAUTENSILI*

    CASSETTIERA LEGNO MOBILE MOBILETTO MOBILI CON CASSETTI ARREDO CASA PORTAUTENSILI

    DESCRIZIONE:Una cassettiera in legno, semplice ed utile come portutensili o portaoggetti. Questo mobiletto è l'ideale per gli amanti del decupage, bricolage o fai da te, poichè è possibile verniciarla o decorarla secondo i propri gusti o esigenze. Struttura in blocco unico, con cassetti estraibili, il piccolo mobile cassettiera è sicuramente un prodotto per la casa di buona qualità, nonchè utilissimo. Infatti vi permetterà di nascodere dagli occhi indiscreti degli ospiti tutti gli oggetti o cianfrusaglie spesso sparse per casa, dando un senso di ordine ai vostri ambienti.E' in vero legno, diversa da prodotti similli in commercio realizzati in truciolato.    ​​​​​​​

    CARATTERISTICHE:

    - Realizzata interamente in legno di Pino naturale;

    - In blocco unico, non necessita di alcun tipo di assemblaggio;

    - Colore legno naturale;

    - Con cassetti completamente estraibili o removibili;

    - Dimensioni complessive con 3 cassetti: cm. 39x30x29,5 h.

    - Dimensioni complessive con 4 cassetti: cm. 39x30x37,5 h.

    - Verniciabile o decorabile.

    CASSETTIERA LEGNO MOBILE MOBILETTO MOBILI CON CASSETTI ARREDO CASA PORTAUTENSILI

    TUTTI I NOSTRI PRODOTTI VENGONO ACCURATAMENTE CONTROLLATI E IMBALLATI PROFESSIONALMENTE PRIMA DI ESSERE SPEDITI. 

    Click here to see descriptionCASSETTIERA LEGNO MOBILE MOBILETTO MOBILI CON CASSETTI ARREDO CASA PORTAUTENSILI

    DESCRIZIONE:Una cassettiera in legno, semplice ed utile come portutensili o portaoggetti. Questo mobiletto è l'ideale per gli amanti del decupage, bricolage o fai da te, poichè è possibile verniciarla o decorarla secondo i propri gusti o esigenze. Struttura in blocco unico, con cassetti estraibili, il piccolo mobile cassettiera è sicuramente un prodotto per la casa di buona qualità, nonchè utilissimo. Infatti vi permetterà di nascodere dagli occhi indiscreti degli ospiti tutti gli oggetti o cianfrusaglie spesso sparse per casa, dando un senso di ordine ai vostri ambienti.E' in vero legno, diversa da prodotti similli in commercio realizzati in truciolato.    ​​​​​​​

    CARATTERISTICHE:

    - Realizzata interamente in legno di Pino naturale;

    - In blocco unico, non necessita di alcun tipo di assemblaggio;

    - Colore legno naturale;

    - Con cassetti completamente estraibili o removibili;

    - Dimensioni complessive con 3 cassetti: cm. 39x30x29,5 h.

    - Dimensioni complessive con 4 cassetti: cm. 39x30x37,5 h.

    - Verniciabile o decorabile.

    CASSETTIERA LEGNO MOBILE MOBILETTO MOBILI CON CASSETTI ARREDO CASA PORTAUTENSILI

    TUTTI I NOSTRI PRODOTTI VENGONO ACCURATAMENTE CONTROLLATI E IMBALLATI PROFESSIONALMENTE PRIMA DI ESSERE SPEDITI. 

    #4
    Cassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182
    Cassettiera 4 cassetti 40x30xh84cm in legno arredamento casa bagno C656182*

     
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

    Cassettiera

    • Elegante cassettiera in legno a quattro cassetti
    • Complemento d'arredo per bagno, camera da letto e molto altro!

    Dimensioni

    • Larghezza 40cm
    • Profondità 30cm
    • Altezza 84cm

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    Fatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

     

    Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
     

     
    PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

     

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
     
     

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
    Imballaggio certificato
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • Sigillamento con regette di pvc
    • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
    • Nastro di garanzia Brico Bravo

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
     
    IMPORTANTE!
    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefono
    E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

     

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

    E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

    Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

    In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

     

     
    IMAIO-SHORTDESCRIPTION

     

    Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

     

    #5
    Cassettiera mobile 5 cassetti in legno colore bianco arredamento casa 96C03b
    Cassettiera mobile 5 cassetti in legno colore bianco arredamento casa 96C03b*

     
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

    Cassettiera

    • Cassettiera
    • Colore bianco
    • Struttura in pannelli di nobilitato melaminicio  classe E1  (secondo  la normativa CEE  a bassa emissione di formaldeide )
    • Spessore pannelli 15mm
    • 5 cassetti 
    • I cassetti sono dotati di guide  in metallo con sistema di sicurezza antiuscita
    • Maniglie in metallo

    Dimensioni

    • Larghezza 80cm
    • Profondità 43cm
    • Altezza 101cm

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    Fatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

     

    Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
     

     
    PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

     

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
     
     

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
    Imballaggio certificato
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • Sigillamento con regette di pvc
    • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
    • Nastro di garanzia Brico Bravo

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
     
    IMPORTANTE!
    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefono
    E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

     

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

    E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

    Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

    In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

     

     
    IMAIO-SHORTDESCRIPTION

     

    Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

     

    #6
    Mobili Rebecca® Comodino Cassettiera 3Cassetti Legno Marrone Design Vintage Sala
    Mobili Rebecca® Comodino Cassettiera 3Cassetti Legno Marrone Design Vintage Sala*

    Mobili Rebecca® Comodino Cassettiera 3 Cassetti Legno Marrone Design Vintage Camera Ingresso

    LA NOSTRA OFFERTA

    Prodotti nuovi e di qualità
    Spedizione Espressa
    Servizio clienti Multilingua
    Assistenza Post-Vendita Garantita

    Sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, basta un messaggio o un chiamata e sarete ricontattati il prima possibile.

    CONSEGNA

    Ogni oggetto venduto nel nostro Store viene spedito entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno richiediamo conferma scritta/telefonica del metodo di pagamento scelto, ricordiamo inoltre che il vettore va pagato esclusivamente in contanti e che il costo del servizio è pari a 4 euro. Nel caso di pagamento con bonifico, il pagamento si intende ricevuto nel momento in cui l'importo appare sul nostro conto, inoltre siete pregati di indicare sulla causale dello stesso il vostro nickname al fine di semplificare le operazioni. E' necessario indicare un numero di telefono al fine di facilitare la consegna e permettere al corriere di contattarvi preventivamente, tuttavia non siamo in alcun modo responsabili nel caso di mancato preavviso/ritardo in fase di consegna. I prodotti da Noi venduti vengono consegnati con modalità Espressa.
    I tempi medi per la consegna in Italia sono stimati in 24h dalla data di spedizione da noi indicata. In Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi medi di consegna sono stimati in 48/72h dalla data di spedizione. E' possibile monitorare l'andamento della spedizione attraverso il codice di tracciabilità da Noi indicato tramite messaggio una volta effettuata la spedizione.

    SCHEDA TECNICA

    Comodino con 3 cassetti colorati in legno in stile vintage retro. Ideale per riporre i propri oggetti o abiti. Perfetta nella camera da letto o nella altre stanze della vostra casa

    Misure: H 76 cm x L 100 cm x P 40 cm
    Misure cassetti (3): H 18 cm x L 92 cm x P 36 cm

    L'articolo arriverà smontato

    Colore: Marrone

    Cod. RE4656

    SPEDIZIONI

    L’oggetto sarà spedito con corriere espresso. La spedizione partirà il giorno dopo l’avvenuto pagamento. Chiediamo gentilmente di lasciare sempre il numero di telefono in modo tale che per qualsiasi esigenza il corriere vi possa contattare, in questo modo si evitano ritardi nella consegna e si prevengono eventuali costi di giacenza. La consegna della merce è di solito effettuata entro il giorno lavorativo seguente la spedizione. Nel caso in cui la spedizione sia verso isole, Calabria e località disagiate il tempo varia e la spedizione verrà consegnata entro i 3gg lavorativi. Vi chiediamo inoltre qualora riscontraste dei problemi evidenti esterni nell’imballaggio di apporre la firma con riserva al fine di garantire la copertura assicurativa del pacco.

    PAGAMENTO

    Accettiamo pagamenti con:
    Paypal
    Bonifico Bancario
    Contrassegno (il costo del servizio è di 4 euro)
    Postapay

    CHI SIAMO

    Siamo una società giovane, dinamica e flessibile, abbiamo creato il nostro negozio con molto entusiasmo, sicuri che mettendo insieme le nostre esperienze e capacità possiamo supportarvi in ogni ambito dalla descrizione del prodotto alla spedizione e al servizio clienti. Siamo qui per cercare di darvi un buon servizio e un buon prodotto, credendo sempre che con l’impegno quotidiano tutto possa essere migliorato. Ogni giorno grazie ai nostri clienti cerchiamo di crescere e acquisire nuove esperienze al fine di rendere il tutto impeccabile, la nostra strategia è puntare alla piena soddisfazione del cliente! Vi garantiamo che ogni prodotto viene accuratamente selezionato e visionato prima della spedizione, nella nostra sede operativa curiamo tutti i dettagli delle spedizioni.

    FEEDBACK

    Come è stata curata la descrizione dell’articolo? Ogni descrizione è creata individualmente per ogni nostro articolo, fotografiamo ogni prodotto separatamente proprio per rimanere il più fedelmente possibile vicini ai dettaglil dell’oggetto, cerchiamo di fare il nostro meglio per assicurarvi che la descrizione sia il più possibile conforme all’oggetto.

    Quanto siete soddisfatti del servizio clienti? Dal primo momento in cui farete un acquisto i nostri addetti al servizio clienti si metteranno subito in contatto con voi, per cercare di chiarire qualsiasi tipo di dubbio, inoltre, appena la merce partirà dal nostro magazzino sarete informati e potrete monitorare il vostro articolo tramite un codice che vi fornieremo. La nostra priorità è dare assistenza al cliente e risponderemo al più presto possibile alle vostre e-mail. Per qualsiasi tipo di problema siamo al vostro fianco per risolverlo.

    Quanto velocemente è stato spedito il vostro articolo? Appena riceviamo il pagamento sarà nostra premura spedire il vostro oggetto, appena il corriere prenderà in carico il vostro pacco riceverete una mail in cui verrete avvisati che l’oggetto è in viaggio, sarete informati su tutto il percorso fino all’arrivo a casa vostra. Per qualsiasi tipo di problema in ogni modo potrete contattarci.

    Come sono i prezzi di spedizione? In molti nostri articoli i prezzi di spedizione sono inclusi nel totale, i costi sono calcolati ragionevolmente in base al peso volume della merce. Qualora il cliente ordini più articoli sarà nostra premura mettere insieme nei limiti che ci consente l’imballaggio a seconda del peso e delle dimensioni. Qualora i prezzi di spedizione non siano inclusi e il cliente fa diversi acquisti, pagherete soltanto una volta il prezzo della spedizione.

    Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

    #7
    CASSETTIERA MULTIUSO PLASTICA CASSETTI PORTA MINIATURE CASA UFFICIO COLORI
    CASSETTIERA MULTIUSO PLASTICA CASSETTI PORTA MINIATURE CASA UFFICIO COLORI*

    CASSETTIERA MULTIUSO PLASTICA CASSETTI PORTA MINIATURE CASA UFFICIO COLORI

    Dai un'occhiata agli  che ho messo in vendita.

    Utile cassettiera in plasticai per riporre tutto quello che hai bisogno di avere sempre a portata di mano, ideale in cucina ma anche per camerette e ufficio.Ottima da averla vicino alla propria postazione di lavoro, per avere sempre tutto l'occorrente a portata di mano. Può essere posizionata su mensolette ma anche sulla propria scrivania.MISURE 2 CASSETTI:Altezza 8,5 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cmMISURE 3 CASSETTI:Altezza 11 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cmMISURE 4 CASSETTI:Altezza 15 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cmMISURE 5 CASSETTI:Altezza 18 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cm

    Ricorda di aggiungermi al tuo .

    Ti ricordiamo che il feedback è un giudizio pubblico che può danneggiare la nostra azienda;per questo ci impegnamo per offire la massima serietà. Assegnandoci il massimo delle stelle,premiate il nostro impegno.

    Per qualsiasi problema,prima di rilasciare feedback neutri o negativi,contattateci attraverso ebay oppure tramite mail,vivendo di questo lavoro cerchiamo di garantire la piena soddisfazione del cliente:troveremo una soluzione ad ogni problema.

    Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal

    QUALI PAGAMENTI ACCETTIAMO ? 

    PAYPALBONIFICO BANCARIO - BONIFICO POSTALECONTRASSEGNO  SE SCEGLI IL CORRIERE/ PAGAMENTO ALLA CONSEGNA 4,50 euro in più

    TEMPI DI ACCREDITO:

    Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal3-4 Giorni lavorativi per i Bonifici Bancari/ Postali

    SPEDIAMO CON CORRIERE IL GIORNO DOPO IL PAGAMENTO

    #8
    Homcom – Mobiletto Cassettiera a 4 Cassetti in Pannelli di Particelle
    Homcom – Mobiletto Cassettiera a 4 Cassetti in Pannelli di Particelle*

    it listing

    • Garanzia 2 anni
    • Consegna veloce&Rintracciabile
    • Risposta entro 24 ore
    • Soddisfatti o Rimborsati

    Homcom – Mobiletto Cassettiera a 4 Cassetti in Pannelli di Particelle 72 x 33.5 x 67cm

    02-49471447(Lun - Ven 9:00 / 18:00)

    outsunny-cs@aosom.it

    Specifiche tecniche

    • • Colore: Legno naturale
    • • Materiale: Pannelli di particelle
    • • Dimensione totale: 72 x 33.5 x 67cm
    • • Dimensione del cassetto: 63 x 28 x 11cm
    • • Carico massimo: 80Kg
    • • 1 x Cassettiera

    Descrizione

    • Questo classico mobiletto cassettiera in legno sta bene in qualsiasi angolo della casa come in salotto, camera da letto, bagno, soggiorno ecc. Oltre al suo aspetto raffinato, questo prodotto è anche molto funzionale. Dispone di 4 pratici cassetti in cui riporre oggetti in modo organizzato.
    •  
    • • Dal design compatto, sfrutta al meglio lo spazio in casa
    • • Grazie al suo aspetto semplice e al colore neutro, si adatta facilmente ad ogni altro tipo di arredo
    • • Dispone di 4 spaziosi cassetti in cui riporre oggetti in modo organizzato
    • • Cassetti dotati di maniglia per facilitare l’apertura
    • • Realizzato in pannelli di particelle con lavorazione di prima classe
    • • La robusta struttura permette di supportare fino a 80 kg di peso

    Azienda

    Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

    Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

    Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

    Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

    I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

    Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

    Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

    Pagamento e spedizione

    I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

    La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

    La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.

    Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

    FAQ

    • D. Quando effettuate la spedizione?

      R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.

    • D. Qual è la vostra politica sui resi?

      R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

    • D. Quale modalità di spedizione utilizzate?

      R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

    • D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?

      R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento

    • D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?

      R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

    • D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?

      R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it

    • D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?

      R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

    • D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?

      R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)

    • D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?

      R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.

    Contattaci

    Indirizzo:AOSOM Italy srl Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A5

    Hai domande sullo stato del tuo ordine o su unprodotto che vuoi acquistare?

    Manda una mail a:outsunny-cs@aosom.it

    Telefono: 02-49471447(Lun-Ven 9:00-18:00)

    Piattaforma della Commisione Europea per larisoluzione delle controversie online: https://webgate.ec.europa.eu/odr

    Acquisti garantiti

    Miglior prezzo garantito!

    Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.

    Garanzia extra!

    Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.

    Acquisto protetto!

    Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.

    Spedizione rapide e tracciate!

    Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.

    • Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

      Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

      Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

      Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

      I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

      Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

      Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

    • I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

      La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

      La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.

      Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

      • D. Quando effettuate la spedizione?

        R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.

      • D. Qual è la vostra politica sui resi?

        R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

      • D. Quale modalità di spedizione utilizzate?

        R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

      • D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?

        R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento

      • D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?

        R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

      • D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?

        R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it

      • D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?

        R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

      • D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?

        R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)

      • D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?

        R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.

    • Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

      Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

      Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

      Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

      I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

      Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

      Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

    • Miglior prezzo garantito!

      Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.

      Garanzia extra!

      Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.

      Acquisto protetto!

      Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.

      Spedizione rapide e tracciate!

      Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.

    Il 10-apr-17 alle 03:09:05 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

    #9
    Cassettiera 4 cassetti in plastica effetto rattan/vimini da bagno camera cucina
    Cassettiera 4 cassetti in plastica effetto rattan/vimini da bagno camera cucina *

    Cassettiera portatutto a 4 cassetti in plastica effetto rattan (finto vimini).Disponibile in 2 colori: Bianco, Nero.cm.38X48X91hIdeale per il bagno, per la camera, ma anche in cucina o nella cameretta come portagiochi o in garage come portattrezzi. L'articolo arriva smontato, la cassettiera è modulare, si possono aggiungere cassetti con l'acquisto di altre cassetiere.

    #10
    CASSETTIERA MULTIUSO PLASTICA CASSETTI PORTA MINIATURE CASA UFFICIO COLORI
    CASSETTIERA MULTIUSO PLASTICA CASSETTI PORTA MINIATURE CASA UFFICIO COLORI*

    CASSETTIERA MULTIUSO PLASTICA CASSETTI PORTA MINIATURE CASA UFFICIO COLORI

    Dai un'occhiata agli  che ho messo in vendita.

    Utile cassettiera in plasticai per riporre tutto quello che hai bisogno di avere sempre a portata di mano, ideale in cucina ma anche per camerette e ufficio.Ottima da averla vicino alla propria postazione di lavoro, per avere sempre tutto l'occorrente a portata di mano. Può essere posizionata su mensolette ma anche sulla propria scrivania.MISURE 2 CASSETTI:Altezza 8,5 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cmMISURE 3 CASSETTI:Altezza 11 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cmMISURE 4 CASSETTI:Altezza 15 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cmMISURE 5 CASSETTI:Altezza 18 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cm

    Ricorda di aggiungermi al tuo .

    Ti ricordiamo che il feedback è un giudizio pubblico che può danneggiare la nostra azienda;per questo ci impegnamo per offire la massima serietà. Assegnandoci il massimo delle stelle,premiate il nostro impegno.

    Per qualsiasi problema,prima di rilasciare feedback neutri o negativi,contattateci attraverso ebay oppure tramite mail,vivendo di questo lavoro cerchiamo di garantire la piena soddisfazione del cliente:troveremo una soluzione ad ogni problema.

    Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal

    QUALI PAGAMENTI ACCETTIAMO ? 

    PAYPALBONIFICO BANCARIO - BONIFICO POSTALECONTRASSEGNO  SE SCEGLI IL CORRIERE/ PAGAMENTO ALLA CONSEGNA 4,50 euro in più

    TEMPI DI ACCREDITO:

    Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal3-4 Giorni lavorativi per i Bonifici Bancari/ Postali

    SPEDIAMO CON CORRIERE IL GIORNO DOPO IL PAGAMENTO

    #11
    Cassettiera in plastica multiuso portaoggetti minuterie organizer 6 e 3 cassetti
    Cassettiera in plastica multiuso portaoggetti minuterie organizer 6 e 3 cassetti*

    VETRINE IN RETE | LO SHOPPING INTELLIGENTE

    MENU

    CATEGORIE

    DESCRIZIONE

    Cassettiera in plastica con cassetti per riporre minuterie, trucchi, gioielli, e tanto altro.Realizzata in plastica rigida resistente e durevole nel tempo. Facile da pulire.Disponibile nella versione da 6 cassetti (31,5x19x15 cm) e da 3 cassetti (16x19x15 cm).Attenzione: il colore potrebbe variare tra vero e grigio, fornito in base alla disponibilità del magazzino.

    Spedizione

    TIPO DI CORRIERE

    Il servizio scelto è corriere espresso SDA o GLS (un giorno lavorativo).

    SPESE DI SPEDIZIONE

    La spedizione avrà sempre un unico costo anche per acquisti multipli, che varia da 3,90 € ad un massimo di 12,00 €. Durante la fase d'acquisto, sarete sempre aggiornati sul totale e comunque le spese di spedizioni, non saranno mai maggiori di 12,00 €.

    EVASIONE E CONSEGNA

    La spedizione avverrà entro 24 ore dal ricevimento del pagamento se lo stesso avverrà entro le ore 12.00.I  pagamenti visualizzati dopo tale orario, saranno spediti entro le 36/48 ore.

    Pagamento

    BONIFICO BANCARIO

    I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

    PAYPAL

    Il modo più sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da eBay oppure dal sito www.paypal.com

    CONTRASSEGNO

    IL contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5,00 €. Valido solo per le spedizioni con corriere espresso in Italia.

                       

    RITIRO IN SEDE

    Il ritiro è consentito solo dopo l'acquisto su eBay pagando il solo costo del prodotto. Si riceve per appuntamento.

    SODDISFATTI O RIMBORSATI

    QUELLIDELLATV gruppo Vetrineinrete.net offre a tutti i suoi acquirenti la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI con la possibilità di recedere all'acquisto entro 30 giorni dalla data di consegna del prodotto a differenza dei normali 10 giorni previsti dalle norme vigenti.
    Tutti gli acquisti effettuati su Vetrineinrete.it on Line, sono soggetti alla discipline della D.Lgs. n° 185 del 22/05/1999 dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente (cliente), in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. 
    Essenzialmente, tale normativa, riveste particolare importanza per quanto attiene il Diritto di Recesso riservato all'acquirente (cliente). La normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche. Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi(Vetrineinrete.net prolunga tale termine a 30 gg) dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cd. promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.
    Il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona in maniera differente dall'acquisto on line (la merce viene ritirata direttamente dalla sede di Vetrineinrete.net).Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o software informatici consegnati sigillati, che sono stati aperti dal consumatore.
    Il diritto di recesso non é applicabile agli acquisti d’importo inferiore a 25,82 Euro IVA inclusa;
    Il diritto di recesso si applica solo se la confezione originale del prodotto è sigillata ed integra. Non verranno accettati prodotti aperti e quindi con i sigilli di garanzia apposti dalle case produttrici rimossi.
    Per esercitare il diritto di recesso, inviare una raccomandata con avviso di ricevimento a:
    New Revolution srl c/o Vetrine in rete via Nazionale delle Puglie Km 35.100 80013 Casalnuovo di Napoli (NA) 
    dove il cliente dichiara di volersi avvalere del diritto di recesso, che i prodotti che si intende restituire sono nella loro confezione sigillata e integra specificando il numero di fattura, i codici prodotto e le quantità di merce che s’intendono restituire.
    La ditta vetrineinrete.net si riserva sin d'ora di non accettare le spedizioni di componenti o prodotti che: 
    - siano stati rimossi i sigilli di garanzia originali apposti dalle case produttrici;
    - non contengano imballi, accessori e manualistiche originali; 
    - siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento a vetrineinrete.net

    CHI SIAMO

    Fondata nel 2004, Vetrineinrete  è proprietà della New Revolution s.r.l. una società di vendite a distanza che opera prevalentemente tramite internet.
     Grazie alla capacità di evadere gli ordini in meno di 24 ore e l’ottima assistenza pre-post vendita, Vetrineinrete  gode di oltre 300.000 clienti soddisfatti, numero che ogni giorno tende a crescere sempre di più.

    Sviluppata su due superfici,  dispone di uno staff giovane e dinamico, persone semplici ma fortemente motivate da questo nuovo mercato. Vetrineinrete s’impegna ogni giorno a ricercare novità che possano entusiasmare i suoi clienti, proponendo sempre prezzi straordinari e spese di spedizioni ridotte.

    Contatti

    • NEW REVOLUTION S.r.l.Via Nazionale delle Puglie, KM 35.10080013 Casalnuovo di Napoli(NA) - Italia
    • 081.522.61.63
    • quellidellatv@vetrineinrete.net
    • P.IVA IT 07500371211

    Newsletter

    Resta aggiornato su offerte e novità Vetrine in Rete. Iscriviti alle news!

    TOP QUALITY

    FixiamoWeb Copyright © 2017. All rights reserved.

    #12
    Cassettiera 4 cassetti in plastica effetto rattan/vimini da bagno camera cucina
    Cassettiera 4 cassetti in plastica effetto rattan/vimini da bagno camera cucina *

    Cassettiera portatutto a 4 cassetti in plastica effetto rattan (finto vimini).Disponibile in 2 colori: Bianco, Nero.cm.38X48X91hIdeale per il bagno, per la camera, ma anche in cucina o nella cameretta come portagiochi o in garage come portattrezzi. L'articolo arriva smontato, la cassettiera è modulare, si possono aggiungere cassetti con l'acquisto di altre cassetiere.

    #13
    CASSETTIERA MULTIUSO PLASTICA CASSETTI PORTA MINIATURE CASA UFFICIO COLORI
    CASSETTIERA MULTIUSO PLASTICA CASSETTI PORTA MINIATURE CASA UFFICIO COLORI*

    CASSETTIERA MULTIUSO PLASTICA CASSETTI PORTA MINIATURE CASA UFFICIO COLORI

    Dai un'occhiata agli  che ho messo in vendita.

    Utile cassettiera in plasticai per riporre tutto quello che hai bisogno di avere sempre a portata di mano, ideale in cucina ma anche per camerette e ufficio.Ottima da averla vicino alla propria postazione di lavoro, per avere sempre tutto l'occorrente a portata di mano. Può essere posizionata su mensolette ma anche sulla propria scrivania.MISURE 2 CASSETTI:Altezza 8,5 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cmMISURE 3 CASSETTI:Altezza 11 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cmMISURE 4 CASSETTI:Altezza 15 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cmMISURE 5 CASSETTI:Altezza 18 cmLarghezza 9 cmProfondità 12 cm

    Ricorda di aggiungermi al tuo .

    Ti ricordiamo che il feedback è un giudizio pubblico che può danneggiare la nostra azienda;per questo ci impegnamo per offire la massima serietà. Assegnandoci il massimo delle stelle,premiate il nostro impegno.

    Per qualsiasi problema,prima di rilasciare feedback neutri o negativi,contattateci attraverso ebay oppure tramite mail,vivendo di questo lavoro cerchiamo di garantire la piena soddisfazione del cliente:troveremo una soluzione ad ogni problema.

    Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal

    QUALI PAGAMENTI ACCETTIAMO ? 

    PAYPALBONIFICO BANCARIO - BONIFICO POSTALECONTRASSEGNO  SE SCEGLI IL CORRIERE/ PAGAMENTO ALLA CONSEGNA 4,50 euro in più

    TEMPI DI ACCREDITO:

    Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal3-4 Giorni lavorativi per i Bonifici Bancari/ Postali

    SPEDIAMO CON CORRIERE IL GIORNO DOPO IL PAGAMENTO

    Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Cassettiera deve fare.

    Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


    Compra Cassettiera – Guida all’acquisto

    Ci sono molte ragioni per cercare Cassettiera. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

    Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Cassettiera. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

    • Quanto voglio spendere per Cassettiera?
    • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
    • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Cassettiera?
    • Dov’ è il peso ideale?
    • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
    • In che modo i clienti valutano il prodotto Cassettiera?
    [crp]

    Acquista Cassettiera online ad un prezzo accessibile

    Se volete aiutarvi ad acquistare Cassettiera, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

    Forse stai cercando un prodotto Cassettiera a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

    Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Cassettiera, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


    Trova il miglior prodotto

    Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto CassettieraXYYZ che state cercando.

    Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Cassettiera è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Cassettiera.

    Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




    [Voti: 272 /// Media Voto: 4.89 su 5]

    Lascia un commento

    Power by

    Download Free AZ | Free Wordpress Themes