Collante A Contatto

Collante A Contatto – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Collante A Contatto: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Bostik Colla Spray Collante Universale a Contatto Laminati Plastica 500 mlCOLLA COLLANTE ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE BOSTIK 99ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 1700 COLLANTE LAMINATI ELSTIK 99 (NO BOSTIK 99)BOSTIK 99 COLLA ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 850 ADESIVO COLLANTE LAMINATIADESIVO COLLA COLLANTE A CONTATTO KENDAPRENE KENDAKOLL
LinkBostik Colla Spray Collante Universale a Contatto Laminati Plastica 500 mlCOLLA COLLANTE ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE BOSTIK 99ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 1700 COLLANTE LAMINATI ELSTIK 99 (NO BOSTIK 99)BOSTIK 99 COLLA ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 850 ADESIVO COLLANTE LAMINATIADESIVO COLLA COLLANTE A CONTATTO KENDAPRENE KENDAKOLL
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: Bostik
  • Nuovo,
  • Marca: BOSTIK
  • Modello: COLLA BOSTIK
  • MPN: COLLA BOSTIK
  • Nuovo,
  • Marca: Unbranded
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Unbranded
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: kenda koll
  • MPN: 273310
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Bostik Colla Spray Collante Universale a Contatto Laminati Plastica 500 ml
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: Bostik
COLLA COLLANTE ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE BOSTIK 99
Features
  • Nuovo,
  • Marca: BOSTIK
  • Modello: COLLA BOSTIK
  • MPN: COLLA BOSTIK
Il miglior rapporto qualità prezzo
ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 1700 COLLANTE LAMINATI ELSTIK 99 (NO BOSTIK 99)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Unbranded
  • MPN: Non applicabile
In questa categoria il prodotto migliore è Bostik Colla Spray Collante Universale a Contatto Laminati Plastica 500 ml di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 11,69 - 10. Marzo 2018, 12:54). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Collante A Contatto

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Collante A Contatto, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Bostik Colla Spray Collante Universale a Contatto Laminati Plastica 500 ml
Bostik Colla Spray Collante Universale a Contatto Laminati Plastica 500 ml*

 

Colla spray universale a contatto, forte, resistente all'umidità - Adatto per carta, cartone, schiume, schiume plastiche, feltro, tessuti, lastre di polistirolo espanso, lana di vetro, sughero, etc.

 

 

 

Per problemi o informazioni non esitare a contattarci

o visita in nostro sito web FERCOLORBISCEGLIE

 

 

 

 

 

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioe' effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilita' per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto e' riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non puo' essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attivita' professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso e' necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volonta' di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore. Le spese di restituzione del prodotto sono interamente a carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale; in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc..); In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto. 

Procedura per il diritto di recesso:

Qualora il recesso fosse parziale e' escluso il rimborso delle spese di spedizione. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalita' di pagamento PayPal si esegue un riaccredito sul conto del cliente dell'importo speso. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalita' di pagamento bonifico bancario / bonifico postale, rimborseremo l'importo nello stesso modo usato dal cliente.

 

 

 

Contatto per richiesta informazioni: fercolor.bisceglie@gmail.com

 

 

CHI SIAMO

Fercolor e' un nuovo negozio di ferramenta ed utensileria specializzato nel bricolage e nella pittura. Abbiamo migliaia di articoli a prezzi competitivi sempre aggiornati e disponiamo di un punto vendita a Bisceglie in Via Isonzo 93/95. Siamo specializzati nella vendita di vernici e carta da parati per arredo casa, ed offriamo un servizio di tintometria professionale avanzato.

 

Gestione Ebay by Traniwebdesign

#2
COLLA COLLANTE ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE BOSTIK 99
COLLA COLLANTE ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE BOSTIK 99*

COLLA COLLANTE ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE BOSTIK 99Adesivo a contatto universale ad alta resistenza al calore. Incolla laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna, finta pelle telata su legno, truciolare, compensato, metallo, muratura, vetroresina.VISITA: https://youtu.be/MDbGFl_bZOshttp://www.uhubostik.it/upl/originals/catalog/downloads/1457/2010102017050992.pdfhttp://www.uhubostik.it/upl/originals/catalog/downloads/1457/2010031218165833.pdf

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 1700 COLLANTE LAMINATI ELSTIK 99 (NO BOSTIK 99)
ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 1700 COLLANTE LAMINATI ELSTIK 99 (NO BOSTIK 99)*

COLLA ELSTIK 99 GR 1700

cod. int. ME020102030002

 

COLLA ELSTIK 99 GR 1700

MARCA: MEDITERRANEA (Puntali Fiore)

Incolla laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna, finta pelle telata su legno, truciolare, compensato, metallo, muratura, vetroresina.CARATTERISTICHE:- Adesivo a contatto con buona resistenza al calore
Adesivo versatile a bassa viscosità per l’incollaggio di laminati plastici rigidi a legno (massello, compensato, truciolare) a metallo e gomma.

 

 Se cerchi Prodotti simili o accessori per questo oggetto dai un'occhiata all'ampio catalogo,     nella  categoria opportuna  cliccando  su una delle immagini che segue.

Arredo Giardino
Piscine
Barbecue
Tende Uscio
Casa Calda
Illuminazione

Rubinetteria
Storage
Mobili in kit
Recinzioni
Elettrodomestici
..e molto altro

 
 
 
 
 

 

Inserzione creata da Maxpho®. ® per la gestione di negozi a livello nazionale e internazionale.

#4
BOSTIK 99 COLLA ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 850 ADESIVO COLLANTE LAMINATI
BOSTIK 99 COLLA ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 850 ADESIVO COLLANTE LAMINATI*

COLLA BOSTIK 99 GR 850

cod. int. 4021

 

Incolla laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna, finta pelle
telata su legno, truciolare, compensato, metallo, muratura, vetroresina.CARATTERISTICHE:-
Adesivo a contatto con buona resistenza al calore

 

 

 Se cerchi Prodotti simili o accessori per questo oggetto dai un'occhiata all'ampio catalogo,     nella  categoria opportuna  cliccando  su una delle immagini che segue.

Arredo Giardino
Piscine
Barbecue
Tende Uscio
Casa Calda
Illuminazione

Rubinetteria
Storage
Mobili in kit
Recinzioni
Elettrodomestici
..e molto altro

 
 
 
 
 

 

Inserzione creata da Maxpho®.® per la gestione di negozi a livello nazionale e internazionale.

#5
ADESIVO COLLA COLLANTE A CONTATTO KENDAPRENE KENDAKOLL
ADESIVO COLLA COLLANTE A CONTATTO KENDAPRENE KENDAKOLL*


 

KENDAPRENE KENDA KOLLAdesivo a contatto di uso universale FORTE RESISTENZACaratteristiche:KENDAPRENE è un adesivo a base neoprene di uso universale. Incolla molteplici materiali quali pelle, cuoio, legno, laminati plastici, sughero, etc.Come si usa:Pulire accuratamente le superfici da incollare. Applicare uno strato uniforme di KENDAPRENE su entrambe le parti ed attendere 10-15 minuti fino a che lo strato di adesivo sarà asciutto. Unire le parti e pressare con forza.Peso netto 130g

SPEDIZIONE E RECESSO

METODI DI SPEDIZIONE SUL TERRITORIO NAZIONALE

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite GLS LOGISTICS SYSTEMS OPPURE BARTOLINI (tranne se diversamente indicato nell'inserzione).

La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso GLS (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere) o comunque con il metodo di spedizione prescelto in "Modalità di Spedizione"

La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testalo immediatamente ed informarci se sia tutto OK o in caso di problemi sappiate che siamo sempre pronti a risolverli con la vostra collaborazione e comprensione.

ATTENZIONE: QUESTE CONDIZIONI SI INTENDONO LETTE E APPROVATE PERTANTO SE NON SIETE D'ACCORDO SIETE PREGATI DI RICHIEDERCI EVENTUALMENTE SPIEGAZIONI PRIMA DI ACQUISTARE; SARETE RISPOSTI IN TAL SENSO TEMPESTIVAMENTE. GRAZIE.

 
CONTATTATECI E VENITE A TROVARCI!!!Brico Point Galatina (LE)Via soleto, 350Tel. 0836/563953e-mail: bricoferrari@libero.itweb site: www.bricopointstore.it

#6
Bostik 99 Adesivo a Contatto Universale Latta 850ml D2885 - Colla Collante
Bostik 99 Adesivo a Contatto Universale Latta 850ml D2885 - Colla Collante*

I Nostri Feedback sono pochi???


Siamo entrati a far parte di Ebay solo da pochissimo Tempo.

Massima Serietà. Accettiamo PayPal, il sistema più sicuro per chi acquista online, acquisti in tutta sicurezza!


 
Bostik 99 Adesivo a Contatto Universale
Latta da 850ml
Bostik
Art. D2885
___________________________________________________________________

 


 


Caratteristiche:


 


Adesivo a contatto universale ad alta resistenza al calore. Incolla laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna, finta pelle telata su legno, truciolare, compensato, metallo, muratura, vetroresina.


 


Campi di applicazione:


 


L'incollaggio o il fissaggio di diversi materiali che devono poter essere fissati, caricati e/o lavorati direttamente. Ideale per materiali in tensione o curvi che non possono essere serrati né pressati. Le superfici da incollare devono essere completamente combacianti. Particolarmente adatto per l'incollaggio e il fissaggio di pannelli di rivestimento in metallo e in materiali sintetici rigidi (HPL, Formica®, Duropal, Resopal), impiallacciato, pannello di fibre e compensato, ad esempio su legno, compensato, pannelli truciolari o MDF. Idoneo anche per l'incollaggio di materiali flessibili isolanti e schiume, sughero, cuoio e gomma. Non indicato per schiuma di polistirolo (poliuretano e polistirolo espanso), polietilene (PE), polipropilene (PP) e PTFE.


 


Proprietà:


 


· Elastico


· Ottima resistenza ad alte temperature fino a +90°


· Privo di aromi (privo di toluene)


· Fluido


· Facilmente spalmabile


· Universale


· A presa istantanea


· Resistente all'umidità


· Resistente alle sostanze chimiche


 


Applicazioni:


 


Utilizzo: 2-2,5 m²/litro, steso su entrambi i lati, in base al tipo di materiale da incollare.


 


Modalità di utilizzo:


 


Mescolare bene prima dell'uso. Applicare uno strato sottile e uniforme di colla su entrambe le superfici con una spatola a denti fini (1 mm) o un pennello. Se il materiale è poroso, stendere un secondo strato quando il primo si è asciugato. Fare asciugare entrambe le parti per 10-30 minuti. Lo strato incollato deve essere ben asciutto. Mettere i supporti nella posizione corretta e unirli applicando una forte pressione o con dei colpi. Dopo essere stati uniti, i pezzi sono fissati! Non è più possibile regolarne la posizione. Evitare la formazione di bolle d'aria.


 


 




___________________________________________________________________




 


NO Feedback Negativi:


Non desideriamo Feedback Negativi, siamo disposti a chiarire eventuali Problemi o Incomprensioni.


Il contatto diretto è la Migliore soluzione ad un eventuale Problema, quindi è inutile lasciare un Feedback Negativo.


I problemi si Risolvono, il Feedback Negativo resta e non è più Modificabile…


 


Garanzia dei Prodotti:


Di solito la Garanzia dei Prodotti Prevista per legge è di 2 Anni presso i Centri di Assistenza Tecnica Autorizzata, alcuni prodotti particolari potrebbero variare questa regola.


Tutte le Spedizioni viaggiano con relativo Scontrino Fiscale o Fattura se richiesta subito dopo l'acquisto con i relativi dati (Intestazione Completa, Codice Fiscale, Partita IVA, Numero di Telefono)


 


Trasporto:


Il prodotto acquistato verrà spedito entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. La consegna sarà poi effettuata tramite corriere in 1/2 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Al momento dell'acquisto vi preghiamo di fornirci un recapito telefonico in modo da poter essere contattati dal corriere prima della consegna. Non appena il pacco è pronto per essere spedito vi sarà inviata una mail con il Codice Tracciamento della Spedizione, in ogni caso potete visionare il Codice anche nel Riepilogo della Vendita. Alla ricezione del pacco firmate la bolla di trasporto aggiungendo "accettazione merce con riserva di controllo".


 


Risparmiare sulle spese di Spedizione:


In caso di acquisti multipli di più oggetti, il costo della spedizione viene calcolato in base al peso ed al volume complessivo.


Potete acquistare tutti gli oggetti che desiderate anche da più inserzioni e alla fine si potrà cumulare l'acquisto con un'unica spedizione.


Se acquistando più oggetti eBay vi calcola erroneamente un costo superiore, basta contattarmi in modo da correggere il totale addebitando il corretto costo della spedizione.


Se al contrario l'acquisto è di un'unico articolo si deve far riferimento al costo indicato da eBay.


 


Pagamenti Accettati:


- Paypal


- Bonifico Bancario


 


Assistenza:


Tutti i prodotti sono protetti da 2 anni di garanzia, salvo alcuni che hanno estensioni particolari della durata. Nel caso in cui il prodotto da Voi acquistato abbia dei problemi vi preghiamo di contattare direttamente i centri di Assistenza Autorizzati distribuiti in tutta Italia.


 


Per qualsiasi Info non esitate a Contattarci.

Disponiamo di un vasto assortimento di:


Materiale Elettrico: Gewiss, Bticino, Vimar, Legrand, ABB, Finder, Feb, Master, Marlanvil, Marino Cristal, FAI, Ariston, Radium, Sylvania, Beghelli, etc.


Elettropompe: Calpeda, Leporis, Lowara


Raccordi e Valvole in Ottone, Ferro Zincato e in Ottone Cromato,


Raccordi in Plastica per tubi in polietilene,


Raccordi in Ottone per tubi in polietilene,


Raccordi per  tubo Multistrato,


Raccordi per  tubo di Rame,


Utensileria: Beta, Usag, Pastorino.


 


Vista la quantità di articoli presenti nel nostro negozio, non ci è possibile inserire tutti i prodotti online. Se avete particolari richieste contattateci senza riserve, data la Nostra trentennale esperienza nel settore Vi aiuteremo a scegliere la soluzione migliore e concordare con voi un'offerta su misura per le vostre esigenze.


 


 

#7
BOSTIK 99 COLLA ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 1750 ADESIVO COLLANTE LAMINATI
BOSTIK 99 COLLA ADESIVO A CONTATTO UNIVERSALE GR 1750 ADESIVO COLLANTE LAMINATI*

COLLA BOSTIK 99 GR 850

cod. int. 24055

 

Incolla laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna, finta pelle telata su legno, truciolare, compensato, metallo, muratura, vetroresina.CARATTERISTICHE:- Adesivo a contatto con buona resistenza al calore

 

 Se cerchi Prodotti simili o accessori per questo oggetto dai un'occhiata all'ampio catalogo,     nella  categoria opportuna  cliccando  su una delle immagini che segue.

Arredo Giardino
Piscine
Barbecue
Tende Uscio
Casa Calda
Illuminazione

Rubinetteria
Storage
Mobili in kit
Recinzioni
Elettrodomestici
..e molto altro

 
 
 
 
 

 

Inserzione creata da Maxpho®. ® per la gestione di negozi a livello nazionale e internazionale.

#8
✔ PATTEX ADESIVO COLLA PER PELLE CUOIO COLLANTE A CONTATTO BORSE SCARPE CINTURE
✔ PATTEX ADESIVO COLLA PER PELLE CUOIO COLLANTE A CONTATTO BORSE SCARPE CINTURE*

DESCRIZIONE:PATTEX SPECIAL PELLE Adesivo a contatto per la riparazione di oggetti in pelle e cuoio: cinture, borse, scarpe, portafogli, giacche, ecc. Ottima presa e buona elasticità per non alterare la flessibilità del supporto. Per informazioni in merito alla sicurezza del
prodotto si rimanda alla consultazione della Scheda
di Sicurezza, dove prevista, e delle indicazioni
riportate in etichetta.
Per ulteriori informazioni visitare i siti:
www.henkel.it
www.portalehenkel.it
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Adesivo poliuretanico a contatto specifico per
l’incollaggio di pelle.
CAMPI DI IMPIEGO
Pattex Special Pelle serve per l'incollaggio e la
riparazione di oggetti in pelle: scarpe, borse, cinture,
valigie, giacche e giacconi. Ideale per l'incollaggio di
sottosuole e sottotacchi in gomma. Adatto per
l'incollaggio di pelle ai più comuni materiali usati per
rinforzare e foderare quali: legno, cartone, carta, stoffa.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Natura chimica Poliuretano
Colore Trasparente
Peso specifico 0,89 g/cm3
Tempo di
evaporazione del
solvente
5-20 min
Tempo aperto 1 ora
Tempo di presa 1 giorno ca. (la forza della
presa dipende dal materiale
e dalle condizioni
applicative)
Temperatura di
applicazione
da +18°C a +25°C
Resistenza alla
temperatura
Fino a 70-80°C
STOCCAGGIO
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da
fiamme o fonti di calore, a temperature comprese fra
+5°C e +50°C.
Durante l’inutilizzo il prodotto deve essere tenuto ben
chiuso al fine di evitare l’evaporazione dei solventi.
Il prodotto, se ben conservato, è stabile per 24 mesi.
MODALITA’ D’USO
1 - Eliminare ogni traccia di grasso, sporco, polvere o
trattamento speciale per pelle. Verificare che
l'oggetto da riparare sia perfettamente asciutto; se
applicato su scarpe, eliminare ogni traccia di lucido.
2 - Carteggiare con carta vetrata finissima le superfici
verniciate, colorate o comunque lucide.
3 - Stendere l'adesivo in strato uniforme su tutta la
superficie di entrambe le parti da incollare.
4 - Lasciare asciugare per 5-10 min. circa, fino a
quando il film di adesivo non si presenta più
appiccicoso.
5 - Mettere a contatto, facendo attenzione che il
posizionamento sia corretto poiché l'incollaggio è
difficilmente riposizionabile.
6 - Premere forte in modo uniforme (es. martellando
o rullando). Attendere almeno 24 ore prima di
sollecitare l’incollaggio.
Richiudere bene dopo l’uso.
AVVERTENZE
Si consiglia di pulire gli strumenti immediatamente
dopo l’uso con solvente o diluenteSPEDIZIONE VELOCE E TRACCIATAFEEDBACK:Siamo on-line da poco e i feedback ricevuti hanno un'importanza assoluta, oltre al feedback positivo viene richiesto all'acquirente di fornire un giudizio del venditore indicando con le stelline la valutazione, per ebay solo 5 stelle rappresentano un voto soddisfacente, quindi se siete rimasti soddisfatti vi chiediamo di darci il massimo, per non incorrere in restrizioni. PAGAMENTI:

Accettiamo i seguenti pagamenti:

Paypal Bonifico Bancario 

postale 

Il pagamento deve essere effettuato entro giorni lavorativi pena l'apertura di una controversia.

Il pagamento paypal è un pagamento veloce e sicuro, garantito da ebay. Si può procedere a tale pagamento sia tramite versamento da conto a conto sia con l'utilizzo di una carta di credito, anche prepagata, associata o non al proprio conto. Per tutte le info su questo tipo di pagamento, da noi preferito, vi consigliamo di visitare il sito 

Il pagamento mediante Bonifico Bancario, può essere effettuato recandosi in banca o da casa tramite il proprio sistema Home Banking. Il pagamento è sicuro in quanto un pagamento tracciato e registrato dagli istituti di credito. Utilizzando questo metodo di pagamento, la spedizione avverrà ad effettivo accredito sul nostro conto corrente. Tale accredito richiede solitamente un tempo di 3/4 giorni lavorativi.

Contrassegno/ Contanti alla ConsegnaIl pagamento tramite Contrassegno prevede che l'incasso sia effettuatodirettamente dal corriere all'atto della consegna.AL MOMENTO NON DISPONIBILE

METODI DI SPEDIZIONE:

TEMPI DI PAGAMENTOOffriamo massima serietà e professionalità, vi chiediamo pertanto di fare offerte soltanto nel caso in cui realmente interessati a portare a termine la compravendita. Il pagamento deve essere eseguito entro 3 giorni dalla data di acquisto. Trascorso tale termine, e senza aver ricevuto nessuna vostra comunicazione, l'oggetto sarà rimesso in vendita ed inviata segnalazione ad ebay per acquirente non pagante.TEMPI DI SPEDIZIONE

 Le nostre spedizioni partono tutti i giorni: dal lunedì al venerdì. I tempi di evasione sono di 24-72 ore dal momento in cui viene ricevuto il pagamento.

(Per bonifico bancario ricordiamo che l'accredito solitamente avviene dopo circa 3/4 giorni dalla data di effettuazione). CORRIERE ESPRESSO:Le spedizioni vengono effettuate con GLS e BARTOLINI  ,  la consegna avviene in 24-48 ore escluse le isole. Come per ogni tipo di spedizione possono verificarsi piccoli ritardi, dovuti a periodi festivi o motivi particolari.TUTTI I COSTI SPEDIZIONE SONO INDICATI NELL'INSERZIONE ECCETTO LA SARDEGNA, LE ISOLE MINORI, LAGUNA DI VENEZIA ED ALTRE (CONTROLLARE SITO SPEDIZIONIERE) CON UN SUPPLEMENTO DI € 8,00 E 10,00 € PER LE ZONE DISAGIATE.POSTA PRIORITARIA:VOGLIAMO RICORDARE CHE POSTA PRIORITARIA SEPPUR EFFICIENTISSIMA, CON ALTA PERCENTUALE DI CONSEGNE ANDATE A BUON FINE  (CIRCA IL 99,5% INFATTI VENGONO REGOLARMENTE RECAPITATE SENZA ALCUN PROBLEMA), RISULTA ESSERE NON TRACCIABILE E CHE  QUINDI NON DA' DIRITTO AD ALCUN CODICE PER MONITORARE LO STATO DI GIACENZA DEL PACCO DURANTE IL SUO SPOSTAMENTO. I  TEMPI DI CONSEGNA VARIANO DA 2 A 25 GIORNI LAVORATIVI.NEI VARI PERIODI FESTIVI LE SPEDIZIONI POSSONO SUBIRE ULTERIORI RITARDI

ACCETTANDO TALE TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE SE NE ACCETTANO TUTTI I RISCHI E PERICOLI, QUALI POSSONO ESSERE  SMARRIMENTI, FURTI, DANNEGGIAMENTI E MANCATI RECAPITI DA PARTE DEI PORTALETTERE.

CI SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITÀ INERENTE A QUESTE PROBLEMATICHE IN QUANTO NON DIPENDENTI DAL NOSTRO OPERATO. 

COME SOLUZIONE ALTERNATIVA, CON L'AGGIUNTA DI POCHI EURO, OFFRIAMO ANCHE SPEDIZIONI ASSICURATE E TRACCIABILI LUNGO  TUTTO IL LORO PERCORSO DI VIAGGIO (RACCOMANDATA, PACCOCELERE, CORRIERE ESPRESSO). 

NON SI ACCETTANO PERTANTO CONTROVERSIE OPPURE FEEDBACK NEGATIVI INERENTI QUESTE PROBLEMATICHE

(VEDI NORMA DELL'ART. 1510 DEL CODICE CIVILE: IL RISCHIO DEL TRASPORTO E' A CARICO DELL'ACQUIRENTE). 

CONTATTI:

Per qualsiasi informazione , problema o per richiedere la disponibilità dei prodotti, potete contattarci :Al link sotto contatta il venditore ofai una domanda

#9
PATTEX ADESIVO PER PELLE E CUOIO COLLANTE A CONTATTO COLLA 6 PEZZI
PATTEX ADESIVO PER PELLE E CUOIO COLLANTE A CONTATTO COLLA 6 PEZZI*

PATTEX ADESIVO PER LEGNO E CUOIOCOLLANTE A CONTATTOTUBO 30 GR.6 PEZZI
Adesivo a contatto per la riparazione di oggetti in pelle e cuoio: cinture, borse, scarpe, portafogli, giacche, ecc. Ottima presa e buona elasticità per non alterare la flessibilità del supporto.In caso di mancata disponibilità, entro 24h riceverete immediata comunicazione per essere rimborsati o per sostituire il prodotto.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------METODO DI PAGAMENTO:
PaypalBonifico-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------PER INFO NON ESITARE A CHIAMARE:tel. negozio 089.865188oppure:  

#10
Bostik 99 Colla Collante Adesivo a contatto Universale 400 ml Laminati Plastica
Bostik 99 Colla Collante Adesivo a contatto Universale 400 ml Laminati Plastica*

 

Adesivo per laminati plastici, legno, truciolati e supporti diversi

 

 

Per problemi o informazioni non esitare a contattarci

o visita in nostro sito web FERCOLORBISCEGLIE

 

 

 

 

 

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioe' effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilita' per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto e' riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non puo' essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attivita' professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso e' necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volonta' di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore. Le spese di restituzione del prodotto sono interamente a carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale; in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc..); In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto. 

Procedura per il diritto di recesso:

Qualora il recesso fosse parziale e' escluso il rimborso delle spese di spedizione. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalita' di pagamento PayPal si esegue un riaccredito sul conto del cliente dell'importo speso. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalita' di pagamento bonifico bancario / bonifico postale, rimborseremo l'importo nello stesso modo usato dal cliente.

 

 

 

Contatto per richiesta informazioni: fercolor.bisceglie@gmail.com

 

 

CHI SIAMO

Fercolor e' un nuovo negozio di ferramenta ed utensileria specializzato nel bricolage e nella pittura. Abbiamo migliaia di articoli a prezzi competitivi sempre aggiornati e disponiamo di un punto vendita a Bisceglie in Via Isonzo 93/95. Siamo specializzati nella vendita di vernici e carta da parati per arredo casa, ed offriamo un servizio di tintometria professionale avanzato.

 

Gestione Ebay by Traniwebdesign

#11
Bostik 99 Colla Collante Adesivo a contatto Universale Laminati Plastica 850 ml
Bostik 99 Colla Collante Adesivo a contatto Universale Laminati Plastica 850 ml *

 

Adesivo per laminati plastici, legno, truciolati e supporti diversi

 

 

Per problemi o informazioni non esitare a contattarci

o visita in nostro sito web FERCOLORBISCEGLIE

 

 

 

 

 

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioe' effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilita' per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto e' riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non puo' essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attivita' professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso e' necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volonta' di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore. Le spese di restituzione del prodotto sono interamente a carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale; in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc..); In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto. 

Procedura per il diritto di recesso:

Qualora il recesso fosse parziale e' escluso il rimborso delle spese di spedizione. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalita' di pagamento PayPal si esegue un riaccredito sul conto del cliente dell'importo speso. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalita' di pagamento bonifico bancario / bonifico postale, rimborseremo l'importo nello stesso modo usato dal cliente.

 

 

 

Contatto per richiesta informazioni: fercolor.bisceglie@gmail.com

 

 

CHI SIAMO

Fercolor e' un nuovo negozio di ferramenta ed utensileria specializzato nel bricolage e nella pittura. Abbiamo migliaia di articoli a prezzi competitivi sempre aggiornati e disponiamo di un punto vendita a Bisceglie in Via Isonzo 93/95. Siamo specializzati nella vendita di vernici e carta da parati per arredo casa, ed offriamo un servizio di tintometria professionale avanzato.

 

Gestione Ebay by Traniwebdesign

#12
Bostik 99 Colla Collante Adesivo a contatto Universale Laminati Plastica 1,8 LT
Bostik 99 Colla Collante Adesivo a contatto Universale Laminati Plastica 1,8 LT *

 

Adesivo per laminati plastici, legno, truciolati e supporti diversi

 

 

Per problemi o informazioni non esitare a contattarci

o visita in nostro sito web FERCOLORBISCEGLIE

 

 

 

 

 

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioe' effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilita' per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto e' riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non puo' essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attivita' professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso e' necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volonta' di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore. Le spese di restituzione del prodotto sono interamente a carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale; in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc..); In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto. 

Procedura per il diritto di recesso:

Qualora il recesso fosse parziale e' escluso il rimborso delle spese di spedizione. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalita' di pagamento PayPal si esegue un riaccredito sul conto del cliente dell'importo speso. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalita' di pagamento bonifico bancario / bonifico postale, rimborseremo l'importo nello stesso modo usato dal cliente.

 

 

 

Contatto per richiesta informazioni: fercolor.bisceglie@gmail.com

 

 

CHI SIAMO

Fercolor e' un nuovo negozio di ferramenta ed utensileria specializzato nel bricolage e nella pittura. Abbiamo migliaia di articoli a prezzi competitivi sempre aggiornati e disponiamo di un punto vendita a Bisceglie in Via Isonzo 93/95. Siamo specializzati nella vendita di vernici e carta da parati per arredo casa, ed offriamo un servizio di tintometria professionale avanzato.

 

Gestione Ebay by

#13
Colla/Collante/Mastice/Adesivo a contatto 75ml Gubra- Collaprene
Colla/Collante/Mastice/Adesivo a contatto 75ml Gubra- Collaprene*

Prima di effettuare l’acquisto consigliamo di contattare i nostri esperti allo

    081.6126025

(tutti i giorni, sabato e domenica inclusi – dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30)

per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Questo consentirà anche di usufruire del contrassegno al costo di 1 Euro sull'eventuale acquisto. Quindi pagherete comodamente alla consegna evitando pagamenti anticipati.

 

Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, il cliente è invitato a contattarci per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo, anche perché il venditore è il principale riferimento per la gestione dell'assistenza sotto garanzia (durata 2 anni) del prodotto acquistato.

Colla/Collante/Mastice/Adesivo a contatto 75ml Gubra- Collaprene 

Descrizione prodotto

Caratteristiche tecniche

Colla universale a contattoA base di caucciù a rapido ed alto potere adesivoIdeale per l'incollaggio di cuoio, gomma, legno, sughero, tessuto, carta e cartone, feltro e laminati tra loro e su più svariati supporti 

 

 

Per la fatturazione della merce contattare il venditore prima

dell'acquisto.

 

 

Modalità di pagamento

Si accettano come modalità di pagamento:

- Bonifico bancario

- Vaglia postale

- PayPal (carta di credito o prepagata)

- Postagiro

- Contrassegno (supplemento € 6,00)

I pagamenti dovranno essere effettuati entro 7 giorni dalla scadenza dell’inserzione, il mancato pagamento comporterà la segnalazione negativa dell’utente ad Ebay.

Diritto di recesso

1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GrecoShop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

Marisa GrecoVia San Giorgio Vecchio, 8780046 San Giorgio a Cremano (NA)

ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti GrecoShop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire GrecoShop entro 10 giorni dall'autorizzazione.

3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GrecoShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; • GrecoShop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, GrecoShop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, GrecoShop provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GrecoShop accerti:

• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoShop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Garanzia e assistenza

1. Tutti i prodotti venduti da GrecoShop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di garanzia ricevuto al momento della consegna del bene.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto per la riconsegna al Cliente, se sostenuti da GrecoShop.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se un imprenditore - anche individuale - acquista un bene che viene attratto nella sfera di impresa o professione, il decreto 24/02 non si applica, ma persiste la garanzia convenzionale di 12 mesi ai sensi dell' Art. 1490/1512. In caso di difetto di conformità, GrecoShop provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione (in questo caso le spese di spedizione relative alla restituzione del bene al Cliente sono a carico di GrecoShop) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GrecoShop.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.  A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono a carico del Cliente. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GrecoShop potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato (importo che non comprende le spese di spedizione relative alla restituzione del bene) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

6. Nessun danno può essere richiesto a GrecoShop per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono, in ogni caso, sempre a carico del Cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Modalità di consegna e condizioni di trasporto Paccocelere 3

1. Le spedizioni vengono gestite da Poste Italiane con paccocelere 3, che garantisce la spedizione fino a 30Kg in 3 giorni lavorativi.

2. GrecoShop può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

3. Nessuna responsabilità può essere imputata a GrecoShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

4. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

6. La consegna avviene in tutta Italia dal lunedì al venerdì in tre giorni lavorativi più quello di spedizione (escluso sabato e festivi) e prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata con le modalità per gli invii a firma di cui agli art. 62, 63, 67 delle condizioni generali per l’espletamento dei servizi postali di cui al D.M. 9 Aprile 2001 (G.U. n. 95 del 24/4/2001). L’accettazione oltre l’orario limite pubblicizzato presso l’Ufficio Postale o il sabato comporta il 4° giorno successivo alla spedizione escluso sabato e festivi. In 33 località, il cui elenco è disponibile presso tutti gli Uffici Postali, lo standard di consegna è maggiorato di 1 giorno.

7. La spedizione può essere assicurata dal mittente, fino ad un massimo di € 3.000,00, contro danni diretti con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto derivante da ritardo, perdita, manomissione o danneggiamento del pacco. In caso di eventuale danno è fatto obbligo all’avente diritto di presentare la richiesta di risarcimento, allegando:

·          originale del presente Bollettino;

·          documentazione dimostrativa dell’entità del danno subito (fatture, scontrini fiscali, note spese, ecc.);

·          nel caso di danneggiamento totale o parziale, manomissione o perdita di una spedizione assicurata, il mittente accetta (e si impegna a far accettare ad eventuali aventi diritto) che la liquidazione dei danni venga effettuata con una franchigia del 10%, e comunque con un importo minimo di € 26,00. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa è necessario indicare sempre sulla lettera di vettura il valore della merce è l’esatto contenuto.

8. Il reclamo può essere presentato dal mittente, dal destinatario o persona da essi delegata.

Quando presentare il reclamo:

·          dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione, non oltre i 3 mesi;

·          nel caso di reclamo per ritardo oltre il 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione: entro 30 giorni dalla spedizione;

·          nel caso di reclamo per danneggiamento totale o parziale, manomissione di una spedizione Assicurata: entro 15 giorni dalla consegna tenendo a disposizione l’involucro ed il suo contenuto.

Casi in cui è previsto il rimborso e sua entità:

·          ritardo nel recapito dal 4° giorno lavorativo successivo alla sedizione: costo della spedizione al netto dei servizi accessori;

·          ritardo nel recapito eccedente il 18° giorno lavorativo successivo alla spedizione / perdita e danneggiamento: € 25,82 + il costo della spedizione;

·          mancato espletamento del servizio (qualora la spedizione sia tornata al mittente e il servizio non sia stato effettuato senza giustificati motivi): il costo della spedizione.

9. Poste Italiane è liberata da ogni responsabilità per ritardo, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione dei pacchi con contenuto non ammesso e per ogni latro fatto imputabile al mittente o per cause di forza maggiore. Poste Italiane non assume in nessun caso responsabilità per danni indiretti (mancato guadagno, perdita di utili, di clientela, di immagine, ecc.) derivanti da ritardato recapito, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento o manomissione del pacco.

 

Per maggiori informazioni consultare le condizioni di trasporto .

 

 

#14
Colla/Collante/Mastice/Adesivo a contatto 150ml Gubra - Collaprene
Colla/Collante/Mastice/Adesivo a contatto 150ml Gubra - Collaprene*

Prima di effettuare l’acquisto consigliamo di contattare i nostri esperti allo

    081.6126025

(tutti i giorni, sabato e domenica inclusi – dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30)

per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Questo consentirà anche di usufruire del contrassegno al costo di 1 Euro sull'eventuale acquisto. Quindi pagherete comodamente alla consegna evitando pagamenti anticipati.

 

Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, il cliente è invitato a contattarci per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo, anche perché il venditore è il principale riferimento per la gestione dell'assistenza sotto garanzia (durata 2 anni) del prodotto acquistato.

Colla/Collante/Mastice/Adesivo a contatto 150ml Gubra - Collaprene

Descrizione prodotto

Caratteristiche tecniche

Colla universale a contattoA base di caucciù a rapido ed alto potere adesivoIdeale per l'incollaggio di cuoio, gomma, legno, sughero, tessuto, carta e cartone, feltro e laminati tra loro e su più svariati supporti 

 

 

Per la fatturazione della merce contattare il venditore prima

dell'acquisto.

 

 

Modalità di pagamento

Si accettano come modalità di pagamento:

- Bonifico bancario

- Vaglia postale

- PayPal (carta di credito o prepagata)

- Postagiro

- Contrassegno (supplemento € 6,00)

I pagamenti dovranno essere effettuati entro 7 giorni dalla scadenza dell’inserzione, il mancato pagamento comporterà la segnalazione negativa dell’utente ad Ebay.

Diritto di recesso

1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GrecoShop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

Marisa GrecoVia San Giorgio Vecchio, 8780046 San Giorgio a Cremano (NA)

ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti GrecoShop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire GrecoShop entro 10 giorni dall'autorizzazione.

3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GrecoShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; • GrecoShop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, GrecoShop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, GrecoShop provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GrecoShop accerti:

• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoShop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Garanzia e assistenza

1. Tutti i prodotti venduti da GrecoShop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di garanzia ricevuto al momento della consegna del bene.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto per la riconsegna al Cliente, se sostenuti da GrecoShop.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se un imprenditore - anche individuale - acquista un bene che viene attratto nella sfera di impresa o professione, il decreto 24/02 non si applica, ma persiste la garanzia convenzionale di 12 mesi ai sensi dell' Art. 1490/1512. In caso di difetto di conformità, GrecoShop provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione (in questo caso le spese di spedizione relative alla restituzione del bene al Cliente sono a carico di GrecoShop) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GrecoShop.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.  A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono a carico del Cliente. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GrecoShop potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato (importo che non comprende le spese di spedizione relative alla restituzione del bene) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

6. Nessun danno può essere richiesto a GrecoShop per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono, in ogni caso, sempre a carico del Cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Modalità di consegna e condizioni di trasporto Paccocelere 3

1. Le spedizioni vengono gestite da Poste Italiane con paccocelere 3, che garantisce la spedizione fino a 30Kg in 3 giorni lavorativi.

2. GrecoShop può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

3. Nessuna responsabilità può essere imputata a GrecoShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

4. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

6. La consegna avviene in tutta Italia dal lunedì al venerdì in tre giorni lavorativi più quello di spedizione (escluso sabato e festivi) e prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata con le modalità per gli invii a firma di cui agli art. 62, 63, 67 delle condizioni generali per l’espletamento dei servizi postali di cui al D.M. 9 Aprile 2001 (G.U. n. 95 del 24/4/2001). L’accettazione oltre l’orario limite pubblicizzato presso l’Ufficio Postale o il sabato comporta il 4° giorno successivo alla spedizione escluso sabato e festivi. In 33 località, il cui elenco è disponibile presso tutti gli Uffici Postali, lo standard di consegna è maggiorato di 1 giorno.

7. La spedizione può essere assicurata dal mittente, fino ad un massimo di € 3.000,00, contro danni diretti con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto derivante da ritardo, perdita, manomissione o danneggiamento del pacco. In caso di eventuale danno è fatto obbligo all’avente diritto di presentare la richiesta di risarcimento, allegando:

·          originale del presente Bollettino;

·          documentazione dimostrativa dell’entità del danno subito (fatture, scontrini fiscali, note spese, ecc.);

·          nel caso di danneggiamento totale o parziale, manomissione o perdita di una spedizione assicurata, il mittente accetta (e si impegna a far accettare ad eventuali aventi diritto) che la liquidazione dei danni venga effettuata con una franchigia del 10%, e comunque con un importo minimo di € 26,00. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa è necessario indicare sempre sulla lettera di vettura il valore della merce è l’esatto contenuto.

8. Il reclamo può essere presentato dal mittente, dal destinatario o persona da essi delegata.

Quando presentare il reclamo:

·          dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione, non oltre i 3 mesi;

·          nel caso di reclamo per ritardo oltre il 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione: entro 30 giorni dalla spedizione;

·          nel caso di reclamo per danneggiamento totale o parziale, manomissione di una spedizione Assicurata: entro 15 giorni dalla consegna tenendo a disposizione l’involucro ed il suo contenuto.

Casi in cui è previsto il rimborso e sua entità:

·          ritardo nel recapito dal 4° giorno lavorativo successivo alla sedizione: costo della spedizione al netto dei servizi accessori;

·          ritardo nel recapito eccedente il 18° giorno lavorativo successivo alla spedizione / perdita e danneggiamento: € 25,82 + il costo della spedizione;

·          mancato espletamento del servizio (qualora la spedizione sia tornata al mittente e il servizio non sia stato effettuato senza giustificati motivi): il costo della spedizione.

9. Poste Italiane è liberata da ogni responsabilità per ritardo, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione dei pacchi con contenuto non ammesso e per ogni latro fatto imputabile al mittente o per cause di forza maggiore. Poste Italiane non assume in nessun caso responsabilità per danni indiretti (mancato guadagno, perdita di utili, di clientela, di immagine, ecc.) derivanti da ritardato recapito, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento o manomissione del pacco.

 

Per maggiori informazioni consultare le condizioni di trasporto .

 

 

#15
PATTEX -  ADESIVO PER LEGNO E CUOIO COLLANTE A CONTATTO GR.30 - PEZZI 6
PATTEX - ADESIVO PER LEGNO E CUOIO COLLANTE A CONTATTO GR.30 - PEZZI 6*

Template Edilmarketstore

PATTEX- COLLANTE A CONTATTO

Copyright © 2011 PCS all rights reserved | P.Iva 
IT0478775065

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Collante A Contatto deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Collante A Contatto – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Collante A Contatto. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Collante A Contatto. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Collante A Contatto?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Collante A Contatto?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Collante A Contatto?
[crp]

Acquista Collante A Contatto online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Collante A Contatto, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Collante A Contatto a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Collante A Contatto, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Collante A ContattoXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Collante A Contatto è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Collante A Contatto.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 312 /// Media Voto: 4.76 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes