Congelatori da Incasso

Congelatori da Incasso – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Congelatori da Incasso: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Congelatori da incasso LIEBHERR - SIGN 2756   - Congelatore verticale Congelatori da incasso LIEBHERR - IGS 1624   - Congelatore verticale Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF251AAWED BIANCO Larghezza 1120 mm Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF10AW BIANCO - Congelatore a pozzetto Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF15AW BIANCO - Congelatore a pozzetto
LinkCongelatori da incasso LIEBHERR - SIGN 2756 - Congelatore verticale Congelatori da incasso LIEBHERR - IGS 1624 - Congelatore verticale Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF251AAWED BIANCO Larghezza 1120 mm Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF10AW BIANCO - Congelatore a pozzetto Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF15AW BIANCO - Congelatore a pozzetto
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: LIEBHERR
  • MPN: SIGN 2756
  • Nuovo,
  • Marca: LIEBHERR
  • MPN: IGS 1624
  • Nuovo,
  • Marca: CRANKER
  • MPN: CR-CF251AAWED
  • Nuovo,
  • Marca: CRANKER
  • MPN: CR-CF10AW
  • Nuovo,
  • Marca: CRANKER
  • MPN: CR-CF15AW
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
In questa categoria il prodotto migliore è Congelatori da incasso LIEBHERR - SIGN 2756 - Congelatore verticale di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 2.129,00 - 9. Marzo 2018, 19:49). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Congelatori da Incasso

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Congelatori da Incasso, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Congelatori da incasso LIEBHERR - SIGN 2756   - Congelatore verticale
Congelatori da incasso LIEBHERR - SIGN 2756 - Congelatore verticale *

   

Congelatori da incasso LIEBHERR - SIGN 2756 - Congelatore verticale

Prezzo : € 2129,00

Descrizione
Specifiche
Contatti
Chi siamo e cosa offriamo
Recesso

Congelatore verticale - Incasso built-in - Cap netta 157 Lt - Classe energetica A++ - Con congelazione rapida - 6 Cassetti

    Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

    Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

    * Tariffe del servizio assistenza

    Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

    Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

    Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

    EURONICS ITALIA S.P.A.

    Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
    Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

    Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

    Cosa offriamo

    Assortimento prodotti
    Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
    L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
    Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
    E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

    Prezzi

    I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
    I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

    I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

    Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
    Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
    Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
    Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
    Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

    Promozioni

    I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

    Modalità di acquisto

    Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

    Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
    Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
    Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
    Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
    - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
    - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
    - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
    - stato di conservazione del prodotto non normale.

    Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

    Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

    1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
    2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
    3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
    4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
    5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
    Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
    Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

    Difetti di conformità

    Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
    La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

    In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
    Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
    1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
    2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
    3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

    Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
    Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
    Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
    A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

    Moduli da scaricare e inviare
    -
    -

    Link al Negozio

    Rimani sempre aggiornato

    Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

    Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

    Milano partita IVA 13337170156

    Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

    #2
    Congelatori da incasso LIEBHERR - IGS 1624   - Congelatore verticale
    Congelatori da incasso LIEBHERR - IGS 1624 - Congelatore verticale *

       

    Congelatori da incasso LIEBHERR - IGS 1624 - Congelatore verticale

    Prezzo : € 1139,00

    Descrizione
    Specifiche
    Contatti
    Chi siamo e cosa offriamo
    Recesso

    Congelatore verticale - Incasso built-in (BI) - Cap netta 100 Lt - Classe energetica A++ - Con congelazione rapida - 4 Cassetti

      Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

      Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

      * Tariffe del servizio assistenza

      Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

      Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

      Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

      EURONICS ITALIA S.P.A.

      Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
      Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

      Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

      Cosa offriamo

      Assortimento prodotti
      Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
      L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
      Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
      E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

      Prezzi

      I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
      I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

      I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

      Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
      Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
      Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
      Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
      Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

      Promozioni

      I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

      Modalità di acquisto

      Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

      Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
      Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
      Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
      Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
      - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
      - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
      - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
      - stato di conservazione del prodotto non normale.

      Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

      Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

      1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
      2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
      3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
      4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
      5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
      Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
      Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

      Difetti di conformità

      Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
      La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

      In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
      Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
      1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
      2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
      3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

      Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
      Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
      Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
      A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

      Moduli da scaricare e inviare
      -
      -

      Link al Negozio

      Rimani sempre aggiornato

      Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

      Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

      Milano partita IVA 13337170156

      Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

      Il miglior rapporto qualità prezzo
      #3
      Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF251AAWED BIANCO Larghezza 1120 mm
      Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF251AAWED BIANCO Larghezza 1120 mm *

      Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF251AAWED BIANCO Larghezza 1120 mm

      Prezzo : € 379,00

      Descrizione
      Specifiche
      Contatti
      Chi siamo e cosa offriamo
      Recesso

      Congelatore orizzontale - Incasso built-in (BI) - Cap netta 250 Lt - Classe energetica A++

        Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

        Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

        * Tariffe del servizio assistenza

        Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

        Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

        Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

        EURONICS ITALIA S.P.A.

        Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
        Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

        Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

        Cosa offriamo

        Assortimento prodotti
        Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
        L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
        Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
        E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

        Prezzi

        I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
        I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

        I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

        Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
        Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
        Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
        Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
        Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

        Promozioni

        I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

        Modalità di acquisto

        Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

        Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
        Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
        Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
        Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
        - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
        - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
        - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
        - stato di conservazione del prodotto non normale.

        Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

        Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

        1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
        2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
        3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
        4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
        5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
        Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
        Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

        Difetti di conformità

        Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
        La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

        In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
        Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
        1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
        2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
        3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

        Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
        Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
        Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
        A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

        Moduli da scaricare e inviare
        -
        -

        Link al Negozio

        Rimani sempre aggiornato

        Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

        Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

        Milano partita IVA 13337170156

        Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

        #4
        Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF10AW BIANCO - Congelatore a pozzetto
        Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF10AW BIANCO - Congelatore a pozzetto *

        Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF10AW BIANCO - Congelatore a pozzetto

        Prezzo : € 189,00

        Descrizione
        Specifiche
        Contatti
        Chi siamo e cosa offriamo
        Recesso

        Congelatore orizzontale - Incasso built-in (BI) - Cap netta 102 Lt - Classe energetica A+

          Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

          Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

          * Tariffe del servizio assistenza

          Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

          Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

          Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

          EURONICS ITALIA S.P.A.

          Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
          Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

          Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

          Cosa offriamo

          Assortimento prodotti
          Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
          L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
          Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
          E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

          Prezzi

          I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
          I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

          I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

          Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
          Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
          Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
          Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
          Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

          Promozioni

          I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

          Modalità di acquisto

          Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

          Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
          Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
          Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
          Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
          - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
          - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
          - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
          - stato di conservazione del prodotto non normale.

          Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

          Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

          1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
          2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
          3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
          4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
          5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
          Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
          Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

          Difetti di conformità

          Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
          La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

          In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
          Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
          1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
          2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
          3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

          Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
          Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
          Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
          A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

          Moduli da scaricare e inviare
          -
          -

          Link al Negozio

          Rimani sempre aggiornato

          Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

          Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

          Milano partita IVA 13337170156

          Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

          #5
          Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF15AW BIANCO - Congelatore a pozzetto
          Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF15AW BIANCO - Congelatore a pozzetto *

          Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF15AW BIANCO - Congelatore a pozzetto

          Prezzo : € 219,00

          Descrizione
          Specifiche
          Contatti
          Chi siamo e cosa offriamo
          Recesso

          Congelatore orizzontale - Incasso built-in (BI) - Cap netta 146 Lt - Classe energetica A+

            Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

            Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

            * Tariffe del servizio assistenza

            Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

            Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

            Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

            EURONICS ITALIA S.P.A.

            Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
            Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

            Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

            Cosa offriamo

            Assortimento prodotti
            Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
            L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
            Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
            E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

            Prezzi

            I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
            I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

            I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

            Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
            Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
            Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
            Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
            Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

            Promozioni

            I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

            Modalità di acquisto

            Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

            Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
            Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
            Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
            Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
            - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
            - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
            - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
            - stato di conservazione del prodotto non normale.

            Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

            Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

            1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
            2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
            3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
            4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
            5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
            Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
            Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

            Difetti di conformità

            Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
            La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

            In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
            Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
            1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
            2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
            3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

            Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
            Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
            Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
            A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

            Moduli da scaricare e inviare
            -
            -

            Link al Negozio

            Rimani sempre aggiornato

            Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

            Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

            Milano partita IVA 13337170156

            Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

            #6
            Congelatori da incasso LIEBHERR - SIGN 3556   - Congelatore verticale
            Congelatori da incasso LIEBHERR - SIGN 3556 - Congelatore verticale *

                

            Congelatori da incasso LIEBHERR - SIGN 3556 - Congelatore verticale

            Prezzo : € 2219,00

            Descrizione
            Specifiche
            Contatti
            Chi siamo e cosa offriamo
            Recesso

            Congelatore verticale - Incasso built-in (BI) - Capacità netta 213 Lt - Classe energetica A++ - Funzione no frost - Congelazione rapida - 8 Cassetti

              Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

              Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

              * Tariffe del servizio assistenza

              Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

              Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

              Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

              EURONICS ITALIA S.P.A.

              Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
              Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

              Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

              Cosa offriamo

              Assortimento prodotti
              Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
              L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
              Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
              E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

              Prezzi

              I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
              I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

              I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

              Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
              Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
              Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
              Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
              Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

              Promozioni

              I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

              Modalità di acquisto

              Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

              Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
              Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
              Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
              Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
              - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
              - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
              - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
              - stato di conservazione del prodotto non normale.

              Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

              Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

              1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
              2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
              3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
              4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
              5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
              Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
              Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

              Difetti di conformità

              Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
              La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

              In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
              Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
              1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
              2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
              3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

              Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
              Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
              Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
              A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

              Moduli da scaricare e inviare
              -
              -

              Link al Negozio

              Rimani sempre aggiornato

              Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

              Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

              Milano partita IVA 13337170156

              Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

              #7
              Congelatori da incasso LIEBHERR - IGN 1664   - Congelatore verticale
              Congelatori da incasso LIEBHERR - IGN 1664 - Congelatore verticale *

                 

              Congelatori da incasso LIEBHERR - IGN 1664 - Congelatore verticale

              Prezzo : € 1499,00

              Descrizione
              Specifiche
              Contatti
              Chi siamo e cosa offriamo
              Recesso

              Congelatore verticale - Incasso built-in (BI) - Capacità netta 84 Lt - Classe energetica A++ - Congelazione rapida - 4 Cassetti

                Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

                Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

                * Tariffe del servizio assistenza

                Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

                Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

                Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

                EURONICS ITALIA S.P.A.

                Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
                Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

                Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

                Cosa offriamo

                Assortimento prodotti
                Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
                L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
                Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
                E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

                Prezzi

                I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
                I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

                I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

                Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
                Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
                Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
                Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
                Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

                Promozioni

                I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

                Modalità di acquisto

                Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

                Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
                Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
                Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
                Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
                - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
                - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
                - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
                - stato di conservazione del prodotto non normale.

                Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

                Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

                1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
                2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
                3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
                4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
                5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
                Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
                Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

                Difetti di conformità

                Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
                La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

                In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
                1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
                2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
                3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

                Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
                Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
                A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

                Moduli da scaricare e inviare
                -
                -

                Link al Negozio

                Rimani sempre aggiornato

                Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

                Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

                Milano partita IVA 13337170156

                Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

                #8
                Congelatori da incasso LIEBHERR - IG 1024   - Congelatore verticale 10
                Congelatori da incasso LIEBHERR - IG 1024 - Congelatore verticale 10 *

                   

                Congelatori da incasso LIEBHERR - IG 1024 - Congelatore verticale 10

                Prezzo : € 1139,00

                Descrizione
                Specifiche
                Contatti
                Chi siamo e cosa offriamo
                Recesso

                Congelatore Verticale - Incasso built-in (BI) - Capacità netta 73 Lt - Classe energetica A++ - 3 Cassetti

                  Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

                  Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

                  * Tariffe del servizio assistenza

                  Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

                  Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

                  Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

                  EURONICS ITALIA S.P.A.

                  Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
                  Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

                  Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

                  Cosa offriamo

                  Assortimento prodotti
                  Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
                  L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
                  Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
                  E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

                  Prezzi

                  I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
                  I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

                  I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

                  Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
                  Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
                  Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
                  Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
                  Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

                  Promozioni

                  I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

                  Modalità di acquisto

                  Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

                  Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
                  Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
                  Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
                  Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
                  - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
                  - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
                  - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
                  - stato di conservazione del prodotto non normale.

                  Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

                  Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

                  1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
                  2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
                  3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
                  4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
                  5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
                  Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
                  Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

                  Difetti di conformità

                  Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
                  La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

                  In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                  Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
                  1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
                  2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
                  3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

                  Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                  Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
                  Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
                  A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

                  Moduli da scaricare e inviare
                  -
                  -

                  Link al Negozio

                  Rimani sempre aggiornato

                  Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

                  Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

                  Milano partita IVA 13337170156

                  Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

                  #9
                  Congelatori da incasso LIEBHERR - UG 1211 Comfort   - Congelatore verticale
                  Congelatori da incasso LIEBHERR - UG 1211 Comfort - Congelatore verticale *

                     

                  Congelatori da incasso LIEBHERR - UG 1211 Comfort - Congelatore verticale

                  Prezzo : € 999,00

                  Descrizione
                  Specifiche
                  Contatti
                  Chi siamo e cosa offriamo
                  Recesso

                  Congelatore Verticale da Incasso - Capacità netta totale 101 Lt - Classe energetica A+ - Capacità di congelamento in 24 ore: 12 Kg - Classe climatica SN/ST

                    Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

                    Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

                    * Tariffe del servizio assistenza

                    Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

                    Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

                    Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

                    EURONICS ITALIA S.P.A.

                    Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
                    Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

                    Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

                    Cosa offriamo

                    Assortimento prodotti
                    Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
                    L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
                    Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
                    E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

                    Prezzi

                    I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
                    I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

                    I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

                    Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
                    Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
                    Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
                    Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
                    Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

                    Promozioni

                    I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

                    Modalità di acquisto

                    Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

                    Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
                    Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
                    Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
                    Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
                    - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
                    - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
                    - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
                    - stato di conservazione del prodotto non normale.

                    Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

                    Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

                    1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
                    2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
                    3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
                    4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
                    5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
                    Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
                    Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

                    Difetti di conformità

                    Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
                    La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

                    In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                    Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
                    1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
                    2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
                    3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

                    Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                    Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
                    Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
                    A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

                    Moduli da scaricare e inviare
                    -
                    -

                    Link al Negozio

                    Rimani sempre aggiornato

                    Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

                    Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

                    Milano partita IVA 13337170156

                    Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

                    #10
                    Congelatori da incasso CRANKER - CR-UF10AW BIANCO - Congelatore a pozzetto
                    Congelatori da incasso CRANKER - CR-UF10AW BIANCO - Congelatore a pozzetto *

                    Congelatori da incasso CRANKER - CR-UF10AW BIANCO - Congelatore a pozzetto

                    Prezzo : € 189,00

                    Descrizione
                    Specifiche
                    Contatti
                    Chi siamo e cosa offriamo
                    Recesso

                    Congelatore orizzontale - Incasso built-in (BI) - Cap netta 86 Lt - Classe energetica A+

                      Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

                      Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

                      * Tariffe del servizio assistenza

                      Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

                      Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

                      Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

                      EURONICS ITALIA S.P.A.

                      Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
                      Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

                      Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

                      Cosa offriamo

                      Assortimento prodotti
                      Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
                      L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
                      Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
                      E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

                      Prezzi

                      I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
                      I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

                      I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

                      Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
                      Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
                      Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
                      Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
                      Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

                      Promozioni

                      I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

                      Modalità di acquisto

                      Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

                      Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
                      Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
                      Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
                      Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
                      - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
                      - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
                      - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
                      - stato di conservazione del prodotto non normale.

                      Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

                      Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

                      1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
                      2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
                      3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
                      4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
                      5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
                      Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
                      Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

                      Difetti di conformità

                      Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
                      La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

                      In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                      Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
                      1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
                      2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
                      3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

                      Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                      Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
                      Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
                      A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

                      Moduli da scaricare e inviare
                      -
                      -

                      Link al Negozio

                      Rimani sempre aggiornato

                      Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

                      Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

                      Milano partita IVA 13337170156

                      Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

                      #11
                      Congelatori da incasso LIEBHERR - UIG 1323 Comfort Bianco
                      Congelatori da incasso LIEBHERR - UIG 1323 Comfort Bianco *

                        

                      Congelatori da incasso LIEBHERR - UIG 1323 Comfort Bianco

                      Prezzo : € 1139,00

                      Descrizione
                      Specifiche
                      Contatti
                      Chi siamo e cosa offriamo
                      Recesso

                      Congelatore verticale da incasso - Capacità netta totale 96 Lt - Classe energetica A++ - Classe climatica SN/T - Capacità di congelamento in 24 ore: 12 kg - Display LED - 3 Cassetti trasparenti - Sbrinamento manuale - Incernieratura a destra modificabile

                        Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

                        Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

                        * Tariffe del servizio assistenza

                        Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

                        Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

                        Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

                        EURONICS ITALIA S.P.A.

                        Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
                        Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

                        Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

                        Cosa offriamo

                        Assortimento prodotti
                        Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
                        L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
                        Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
                        E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

                        Prezzi

                        I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
                        I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

                        I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

                        Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
                        Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
                        Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
                        Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
                        Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

                        Promozioni

                        I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

                        Modalità di acquisto

                        Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

                        Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
                        Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
                        Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
                        Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
                        - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
                        - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
                        - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
                        - stato di conservazione del prodotto non normale.

                        Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

                        Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

                        1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
                        2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
                        3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
                        4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
                        5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
                        Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
                        Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

                        Difetti di conformità

                        Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
                        La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

                        In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                        Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
                        1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
                        2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
                        3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

                        Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                        Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
                        Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
                        A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

                        Moduli da scaricare e inviare
                        -
                        -

                        Link al Negozio

                        Rimani sempre aggiornato

                        Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

                        Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

                        Milano partita IVA 13337170156

                        Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

                        #12
                        Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF20AW BIANCO - Congelatore a pozzetto
                        Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF20AW BIANCO - Congelatore a pozzetto *

                        Congelatori da incasso CRANKER - CR-CF20AW BIANCO - Congelatore a pozzetto

                        Prezzo : € 249,00

                        Descrizione
                        Specifiche
                        Contatti
                        Chi siamo e cosa offriamo
                        Recesso

                        Congelatore orizzontale - Incasso built-in (BI) - Cap netta 146 Lt - Classe energetica A+

                          Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

                          Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

                          * Tariffe del servizio assistenza

                          Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

                          Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

                          Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

                          EURONICS ITALIA S.P.A.

                          Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
                          Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

                          Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

                          Cosa offriamo

                          Assortimento prodotti
                          Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
                          L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
                          Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
                          E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

                          Prezzi

                          I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
                          I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

                          I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

                          Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
                          Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
                          Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
                          Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
                          Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

                          Promozioni

                          I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

                          Modalità di acquisto

                          Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

                          Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
                          Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
                          Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
                          Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
                          - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
                          - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
                          - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
                          - stato di conservazione del prodotto non normale.

                          Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

                          Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

                          1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
                          2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
                          3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
                          4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
                          5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
                          Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
                          Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

                          Difetti di conformità

                          Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
                          La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

                          In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                          Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
                          1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
                          2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
                          3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

                          Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
                          Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
                          Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
                          A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

                          Moduli da scaricare e inviare
                          -
                          -

                          Link al Negozio

                          Rimani sempre aggiornato

                          Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

                          Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

                          Milano partita IVA 13337170156

                          Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

                          #13
                          Hotpoint Ariston Congelatore Verticale a Cassetti da Incasso 100 Lt Classe A+ St
                          Hotpoint Ariston Congelatore Verticale a Cassetti da Incasso 100 Lt Classe A+ St*

                          Hotpoint Ariston Congelatore Verticale a Cassetti da Incasso 100 Lt Classe A+ Statico BF 901 E AA

                          Descrizione Prodotto:Hotpoint BF 901 E AA. Installazione: Incasso, Tipo: Verticale, Colore del prodotto: Bianco. Punteggio: 4*, Classe climatica: SN-T. Classe efficienza energetica: A+- Dimensioni: H 87,3 L 54 P 54,5 cm- Capacità netta totale: 100 litri- Classe di efficienza: A+- Sistema di raffreddamento statico- 4 cassetti- 1 bacinella ghiaccioScheda Tecnica:

                          DesignInstallazioneIncassoTipoVerticaleColore del prodottoBiancoCerniera portaDestraPorte invertibiliSiDisplay incorporatoSiNumero di ripiani congelatore4PrestazioneCapacità netta congelatore100 LCapacità di congelamento12 kg/24hAutonomia senza energia elettrica20 hPunteggio4*Classe climaticaSN-TSistema No-frostNoEmissione acustica34 dBTemperatura minima freezer-18 °CErgonomiaIndicatori LEDSiGestione energeticaClasse efficienza energeticaA+Consumo energetico annuo202 kWhDimensioni e pesoLarghezza540 mmProfondità545 mmAltezza873 mm

                          I tuoi acquisti in serenità

                          • Pagamenti con PayPal
                          • Pagamenti in Contrassegno
                          • Pagamenti in Bonifico Bancario
                          • Solo prodotti Garanzia Italia
                          • Garanzia di 2 Anni su ogni prodotto
                          • Tracciatura di ogni collo

                          Note Importanti per chi acquista

                          1. Gli ordini effettuati vengono consegnati in tutto il territorio italiano, ad eccezione di: Livigno, Campione d’Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.
                          2. Per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) e per i prodotti voluminosi, la consegna è prevista nel territorio italiano ad esclusione della Zona Lagunare di Venezia.
                          3. Il codice di tracciamento della spedizione viene inviato all'indirizzo email presente nei campi dell'ordine tramite una email di Bartolini.
                          4. Per il ritiro dell'usato è necessario contattarci e richiedere il servizio prima della partenza della spedizione per verificare se disponibile il servizio nel luogo di consegna.
                          5. Per ogni ordine emettiamo "ricevuta di acquisto" (valida ai fini della Garanzia).
                            Per la ricezione della fattura occorre comunicare codice fiscale e/o partita IVA all'atto dell'ordine.
                          6. Non accettiamo ricariche Postepay ma potete utilizzare la Postepay tramite Paypal.
                          7. Si possono richiedere in aggiunta: l'Assicurazione del prodotto e l'Estensione della garanzia per ulteriori 3 anni.
                          8. Per alcune tipologie di prodotti (ad esempio Lavelli e Miscelatori) la foto inserita in galleria potrebbe avere solo scopo illustrativo.
                            Per le variabili (es. colore e/o lato del gocciolatoio) invitiamo i clienti a verificare attentamente:
                            Titolo prodotto Scheda descrittiva / Tecnica
                            Fotografie aggiuntive

                          PREZZOFORTE

                          ACQUISTI SICURI

                          ACQUISTI SICURI

                          CONTATTACI

                           

                          iCommerce srl, viale Antonio Gramsci 5, 80122 Napoli, Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese: 06760371218 - R.E.A.: 837637E' vietata la riproduzione anche parziale | © Copyright iCommerce srl 2010-2017 | Tutti i diritti sono riservati | Info e condizioni soggette a variazioni senza preavviso | Prezzi IVA inclusa.designed and engineered: Turné Adv - agenzia di comunicazione - www.turneadv.it

                          Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

                          #14
                          HOTPOINT-ARISTON BFS12221 CONGELATORE DA INCASSO A+
                          HOTPOINT-ARISTON BFS12221 CONGELATORE DA INCASSO A+*

                          Chiama lo
                          Siamo sempre a tua disposizione!!!

                          Tutti i prodotti EASYCASA2012 sono accompagnati da regolare scontrino fiscale, emesso al momento della spedizione e allegato nella confezione, che vi darà diritto a 2 anni di garanzia. Fatturabile su richiesta. Iva già compresa nel totale.

                          Mostra Menu

                          HOTPOINT-ARISTON BFS12221 CONGELATORE DA INCASSO A+

                          Scheda prodotto

                          Hotpoint Ariston BFS 1222.1 congelatoreA+Modello: BFS12221Hotpoint Ariston BFS 1222.1 congelatoreDimensioni: H 81,9 L 59,7 P 54,5 cmCapacità netta totale: 91 litri (91 lt freezer)Classe di efficienza: A+Sistema di raffreddamento statico per il freezerSistema di raffreddamento motore a ventilazione forzata1 bacinella ghiaccio

                          GENTILMENTE PRIMA DELL’ACQUISTO CONTATTATECI PER VERIFICARE LA DISPONIBILITà. La quantità disponibile è solo indicativa e non reale.Non accetteremo feedback negativi o neutri qualora acquisterete senza contattarci e l’oggetto non fosse disponibile.Acquistando accetterete questa condizione di vendita

                          Easy Casa 2012 emetterà regolare scontrino fiscale al momento della spedizione e allegato alla confezione. Per richiedere la fattura i dati dovranno obbligatoriamente essere comunicati contemporaneamente all'acquisto. Una volta emesso lo scontrino non sarà più possibile emettere fattura. Tutti i prezzi sono da intendersi Iva compresa.
                          IMPORTANTE!!!! Ricordiamo inoltre che, al ricevimento della merce, è necessario accettare il pacco con RISERVA DI CONTROLLO MERCE, aggiungendo alla firma sul documento di trasporto la dicitura "accetto con riserva per... " e il motivo (es. accetto con riserva per collo bagnato, per collo schiacciato, etc.).
                          Se non si seguirà questa procedura, e quindi si accetterà e firmerà il ritiro senza RISERVA DI CONTROLLO MERCE, il corriere verrà sollevato da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto e di conseguenza sarà impossibile effettuare rimborsi per danneggiamenti causati dal trasporto.
                          Grazie per la collaborazione!

                          Come acquistare
                          in 4 semplici mosse

                          1. Premi il tasto COMPRALO SUBITO in alto a centro pagina. In questo modo ti impegni ad acquistare e pagare il prodotto.

                            2. Dopo aver fatto il COMPRALO SUBITO premi il tasto PAGA ADESSO Seleziona quindi la modalità di pagamento che preferisci.
                            3. Per PAYPAL sarete indirizzati alla loro pagina e verremo awisati del vostro pagamento tramite mail. Per il BONIFICO vi manderemo noi, subito dopo, tutti gli estremi necessari. Per il CONTRASSEGNO, che ha un sovrapprezzo, verrete awisati dell'importo tramite email, ma potrete verificare lo stesso già nell'inserzione (solitamente, per i piccoli elettrodomestici é di 5 - 10 €).

                            4. Alla ricezione del pagamento spediremo il vostro oggetto nelle successive 24 ore salvo eccezioni riportate nell'inserzione. Vi sarà recapitato, con corriere espresso, in 2 giorni lavorativi (3 giorni per le isole e zone disagiate). In caso di danneggiamento di una spedizione assicurata verrete rimborsati solo ed esclusivamente se firmerete al momento della consegna la cedola con riserva di controllo, in caso contrario l'assicurazione non ci rimborserà e non potremo rimborsarvi.

                          Garanzia soddisfatti o rimborsati
                          Non sei soddisfatto dell' articolo acquistato?
                          Non funziona?
                          Ci hai ripensato?
                          PESHOP offre la garanzia 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI!
                          COME OTTENERLA?

                          1. Ricezione merce.
                          Al ricevimento del prodotto hai 10 giorni per visionarlo e per decidere se tenerlo o mandarcelo indietro.

                          2. Contatta il venditore.
                          Se l'articolo ricevuto non ti soddisfa, o anche se ci hai solo ripensato, contattaci subito. Sarai assistito da un nostro tecnico che ti aiuterà a risolvere il problema. Rispondiamo a tutte le email entro 12 ore lavora tive: se non ricevi risposta probabilmente non abbiamo ricevuto la tua domanda. In questo caso contattaci telefonicamente o inviaci di nuovo una mail.

                          3. Spedisci l'oggetto che non ti ha soddisfatto.
                          E' necessario inviare il prodotto esattamente come l'hai ricevuto, non utilizzato, nella confezione originale e con tutti gli accessori e CON SCONTRINO FISCALE ALLEGATO. Se invece hai utilizzato il prodotto, è possibile ottenere il rimborso/sostituzione solo previa autorizzazione da parte del nostro servizio clienti.

                          4. Ottieni il rimborso.
                          Entro 48 ore da quando riceveremo il prodotto presso la nostra sede, riceverai una nostra comunicazione di accettazione reso ed il rimborso che sarà pari al prezzo pagato per l'articolo. In alcuni casi (a nostra discrezione) rimborsiamo anche le spese di spedizione di andata, che generalmente non sono rimborsabili secondo il diritto di recesso previsto per legge. Le spese di rinvio presso la nostra sede sono sempre a carico dell'acquirente. In caso di danneggiamento di una spedizione assicurata verrete rimborsati solo ed esclusivamente se firmerete al momento della consegna la cedola con riserva di controllo.in caso contrario l'assicurazione non ci rimborserà e non potremo rimborsarvi.

                          QUANDO SI APPLICA?

                          L'acquirente deve reinviare il prodotto integro. in confezione originale e con tutti gli accessori presso la nostra sede.

                          Se l'articolo è usato, danneggiato o incompleto la garanzia si applica a nostro insindacabile giudizio.

                          La garanzia “100% soddisfatti o rimborsati" si applica a tutti i clienti italiani, con e senza partita iva.

                          QUANDO DECADE?

                          Decade dopo 10 giorni dal ricevimento del prodotto.

                          Non è valida se l'acquirente non riceve il prodotto (non copre quindi smarrimenti).

                          Decade nel momento in cui l'acquirente rilascia feedback neutro o negativo.

                          Devi spedirci l'articolo con un metodo tracciabile e assicurato. Nel caso che il prodotto si perda durante il transito verso la nostra sede non potremo rispondere dello smarrimento.

                          Feedback
                          COS'É IL FEEDBACK E COME LASCIARLO

                          Il feedback è una valutazione dettagliata della compravendita che permette sia al compratore che al venditore di avere un giudizio generale di affidabilità.

                          Per lasciare un commento di feedback l'acquirente dovrà andare ne "il mio eBay" alla voce "Cronologia acquisto", trovare il prodotto acquistato e sullo stesso rigo a destra cliccare su "Lascia un commento di feedback", inserendo poi le sue valutazioni.

                          Da qualche anno a questa parte la valutazione di un venditore su ebay si è fatta più stratificata, oltre al rilascio del feedback positivo/neutro/negativo, a seconda di come è stata gestita la transazione, le verranno richieste anche delle valutazioni in stelline da 1 a 5 per valutare il suo grado di soddisfazione riguardo a:

                          Lasciare 3 stelline secondo eBay rappresenta un'insufficienza. Pertanto vi chiediamo di lasciare un giudizio accurato e nel caso in cui dovessero esserci problemi vi preghiamo di contattarci prima di farlo.

                          Chisiamo

                          Pagamento

                          Spedizione

                          Condizioni

                          Garanzia

                          Recesso

                          CHI SIAMO
                          Benvenuti in EASYCASA2012, lo shop eBay che vi propone tutto ciò che potreste desiderare per la vostra casa, con una vasta gamma di prodotti sempre in crescita e soprattutto prezzi all'insegna del risparmio e della qualità.

                          MODALITA' DI PAGAMENTO:
                          - PayPal - Bonifico Bancario e Postale - Contrassegno (15,00€ anzichè 9,90€ quando la spedizione è a pagamento. Quando è gratis il prezzo del contrassegno è di 5,00€) - Ricarica PostePay (tramite circuito PayPal) - Vaglia

                          SPEDIZIONE
                          La spedizione avverrà nelle successive 24 ore al ricevimento dello stesso esclusi giorni festivi e fine settimana tramite corriere Bartolini. Per le isole il pacco verrà recapitato in 3-4 giorni lavorativi. Non ci terremo responsabili di ritardi dovuti al maltempo, feste patronali o zone disagiate. Per qualunque ritardo o curiosità non esitate a chiedermi il codice per la tracciabilità del pacco.
                          CONSIGLIAMO SEMPRE DI ASSICURARE LE VOSTRE SPEDIZIONI. Qualora l'oggetto da voi acquistato non fosse assicurato e al momento della consegna risulti danneggiato non ci riterremo responsabili. La spedizione è un servizio che l'acquirente richiede e che noi forniamo,ma non per questo ne siamo responsabili (anche in caso di spedizione gratuita).Nella vendita on-line la spedizione è un costo sempre e comunque a carico dell'acquirente. Qualora, invece, il pacco fosse assicurato si prega di accettarlo sempre e comunque firmando la cedola con RISERVA DI CONTROLLO. Un oggetto assicurato,arrivato rotto, non sarà rimborsato dall'assicurazione senza la riserva di controllo.
                          LA CONSEGNA è SEMPRE CONSIDERATA A LIVELLO STRADA E NON AL PIANO.

                          CONDIZIONI
                          Notorete che le spese di spedizione degli oggetti in vendita variano a seconda del prodotto. Ciò dipende dal volume, peso, fragilità, imballaggio e possibilità di aggiungere altri oggetti. La spedizione sarà effettuata solo a pagamento avvenuto tramite corriere Bartolini o altro a seconda di quanto riportato nell'inserzione. Sarà mia prerogativa quello di contraccambiare i feedback ricevuti e vi prego di contattarmi prima di lasciarne uno neutro o negativo...è il modo migliore per risolvere qualunque problema. Vi verrà richiesto di votare più voci con un massimo di 5 stelline...metterne 3 rappresenta una grave insufficienza e comporterà la perdita dello status di venditore professionale. Quindi gentilmente valutate con giudizio.

                          GARANZIA
                          Tutti i prodotti in vendita in EASYCASA2012 sono coperti da garanzia italiana per 24 mesi.

                          RECESSO
                          RESTITUZIONE:
                          Se l'oggetto ci verrà recapitato guasto o rovinato avrete diritto, entro 10 giorni, alla sostituzione con uguale prodotto, restituendolo integro in tutte le sue parti (fotocopia dello scontrino allegato, scatola originale, istruzioni e quant'altro era originariamente nella confezione). In mancanza di uno solo di questi requisiti il prodotto non verrà sostituito. Le spese di spedizione sono sempre a carico del consumatore. Non proviamo i prodotti in vendita quindi non ci riteniamo responsabili di malfunzionamenti. In caso di un prodotto guasto o non funzionante spedito con spedizione gratuita, il totale rimborsato, qualora vogliate essere rimborsati e quindi rifiuterete il cambio con il nuovo, sarà deurtato di 9 euro (regaliamo la spedizione solo se la compravendita andrà a buon fine). In caso di restituzione in cambio del rimborso dovrà essere fornito lo scontrino originale, senza non si avrà diritto al rimborso. Conservate sempre lo scontrino, è fondamentale per esercitare il diritto di garanzia, il reso o la sostituzione.
                          SODDISFATTI O RIMBORSATI:
                          Ai sensi dell'art. 5 D.Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, lìacquirente ha il diritto di recedere il contratto di compravendita. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni e non oltre dal ricevimento del bene o dei beni, via mail all'indirizzo easycasa@hotmail.it Accertata l'integrità dei beni (come riportato alla voce restituzione) si provvederà al rimborso del prezzo dei beni escluse le spese di spedizione, di consegna e di riconsegna dello stesso e/o degli stessi come regolamento eBay e legge italiana in cui è espressamente dichiarato che le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente. Ho inserito appositamente tutti questi chiarimenti perchè acquistando accetterete tutte le mie condizioni di vendita, nessuna esclusa. Qualora decideste comunque di lasciare una valutazione e/o feedback neutro o negativo dovuto a uno di questi motivi sopra riportati, che andrà a ledere la mia immagine, verrete perseguiti legalmente.

                          NB: LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO ORGOGLIO per questo siamo sempre attenti a tutte le vostre richieste e le vostre osservazioni.
                          Non esitate a contattare il nostro servizio clienti o tramite mail...riceverete immediatamente una risposta.

                          SERVIZIO CLIENTI dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

                          #15
                          Congelatore WHIRLPOOL Verticale a Cassetti da Incasso AFB 632/A+ 64Lt Classe A+
                          Congelatore WHIRLPOOL Verticale a Cassetti da Incasso AFB 632/A+ 64Lt Classe A+*

                          Congelatore WHIRLPOOL Verticale a Cassetti da Incasso AFB 632/A+ 64Lt Classe A+CARATTERISTICHE PRINCIPALILinea prodotto CongelatoreNome prodotto / codice commerciale AFB 632/A+Codice EAN 8003437983016Tipologia costruttiva del prodotto Da incassoTipo di installazione Da incassoTipo di controllo MeccanicoColore principale BiancoDati nominali collegamento elettrico (W) 65Corrente (A) 0,8Tensione (V) 220-230Frequenza (Hz) 50Lunghezza del cavo di alimentazione elettrica (cm) 205Tipo di spina SchukoCapacità netta totale apparecchio (l) 53Altezza del prodotto 575Larghezza del prodotto 540Profondità del prodotto 545Regolazione massima dei piedini 0Peso netto (kg) 28.50Peso lordo (kg) 30Cerniera porta -SPECIFICHE TECNICHEAzione di sbrinamento ManualeInterruttore congelamento rapido NoTemperatura regolabile del congelatore -sistema di drenaggio dell'acqua NoNumero di cassetti/cestelli 3Bloccaggio porte NoDisplay temperatura del congelatore NessunoIlluminazione -PRESTAZIONIClasse di efficienza energetica - nuova (2010/30/EC) A+Capacità Congelatore (Kg/24h) - nuova (2010/30/EC) 4Tempo di risalita della temperatura (h) 18Classe climatica SN-STSistema No Frost NoCapacità netta del congelatore (l) - nuovo (2010/30/EC) 53

                          Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Congelatori da Incasso deve fare.

                          Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


                          Compra Congelatori da Incasso – Guida all’acquisto

                          Ci sono molte ragioni per cercare Congelatori da Incasso. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

                          Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Congelatori da Incasso. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

                          • Quanto voglio spendere per Congelatori da Incasso?
                          • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
                          • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Congelatori da Incasso?
                          • Dov’ è il peso ideale?
                          • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
                          • In che modo i clienti valutano il prodotto Congelatori da Incasso?
                          [crp]

                          Acquista Congelatori da Incasso online ad un prezzo accessibile

                          Se volete aiutarvi ad acquistare Congelatori da Incasso, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

                          Forse stai cercando un prodotto Congelatori da Incasso a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

                          Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Congelatori da Incasso, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


                          Trova il miglior prodotto

                          Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Congelatori da IncassoXYYZ che state cercando.

                          Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Congelatori da Incasso è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Congelatori da Incasso.

                          Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




                          [Voti: 145 /// Media Voto: 4.67 su 5]

                          Lascia un commento

                          Power by

                          Download Free AZ | Free Wordpress Themes