Cuffie Bang & Olufsen

Cuffie Bang & Olufsen – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Cuffie Bang & Olufsen: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H9I Nero Con Archetto Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H4 Charcoal Grey Con Archetto Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H5 Nero Senza conduzione ossea Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H8I Nero Con Archetto Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H4 Nero Senza conduzione ossea
LinkCuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H9I Nero Con Archetto Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H4 Charcoal Grey Con Archetto Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H5 Nero Senza conduzione ossea Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H8I Nero Con Archetto Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H4 Nero Senza conduzione ossea
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: BANG & OLUFSEN
  • MPN: 1645026
  • Nuovo,
  • Marca: BANG & OLUFSEN
  • MPN: 1643874
  • Nuovo,
  • Marca: BANG & OLUFSEN
  • MPN: 1643426
  • Nuovo,
  • Marca: BANG & OLUFSEN
  • MPN: 1645126
  • Nuovo,
  • Marca: BANG & OLUFSEN
  • MPN: 1643826
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H9I Nero Con Archetto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: BANG & OLUFSEN
  • MPN: 1645026
Il miglior rapporto qualità prezzo
Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H5 Nero Senza conduzione ossea
Features
  • Nuovo,
  • Marca: BANG & OLUFSEN
  • MPN: 1643426
In questa categoria il prodotto migliore è Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H9I Nero Con Archetto di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 499,00 - 9. Marzo 2018, 18:58). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Cuffie Bang & Olufsen

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Cuffie Bang & Olufsen, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H9I Nero Con Archetto
Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H9I Nero Con Archetto *

 

Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H9I Nero Con Archetto

Prezzo : € 499,00

Descrizione
Specifiche
Contatti
Chi siamo e cosa offriamo
Recesso

Cuffia a padiglione chiuso - Jack 3,5mm - Risposta in frequenza 20/20000 Hz - Con Microfono incorporato

    Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

    Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

    * Tariffe del servizio assistenza

    Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

    Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

    Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

    EURONICS ITALIA S.P.A.

    Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
    Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

    Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

    Cosa offriamo

    Assortimento prodotti
    Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
    L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
    Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
    E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

    Prezzi

    I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
    I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

    I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

    Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
    Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
    Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
    Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
    Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

    Promozioni

    I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

    Modalità di acquisto

    Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

    Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
    Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
    Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
    Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
    - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
    - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
    - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
    - stato di conservazione del prodotto non normale.

    Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

    Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

    1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
    2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
    3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
    4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
    5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
    Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
    Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

    Difetti di conformità

    Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
    La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

    In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
    Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
    1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
    2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
    3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

    Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
    Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
    Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
    A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

    Moduli da scaricare e inviare
    -
    -

    Link al Negozio

    Rimani sempre aggiornato

    Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

    Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

    Milano partita IVA 13337170156

    Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

    #2
    Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H4 Charcoal Grey Con Archetto
    Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H4 Charcoal Grey Con Archetto *

     

    Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H4 Charcoal Grey Con Archetto

    Prezzo : € 299,90

    Descrizione
    Specifiche
    Contatti
    Chi siamo e cosa offriamo
    Recesso

    Cuffia a padiglione chiuso - Jack 3,5 mm - Risposta in frequenza 20/20000 Hz - Con Microfono incorporato

      Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

      Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

      * Tariffe del servizio assistenza

      Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

      Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

      Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

      EURONICS ITALIA S.P.A.

      Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
      Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

      Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

      Cosa offriamo

      Assortimento prodotti
      Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
      L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
      Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
      E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

      Prezzi

      I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
      I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

      I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

      Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
      Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
      Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
      Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
      Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

      Promozioni

      I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

      Modalità di acquisto

      Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

      Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
      Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
      Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
      Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
      - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
      - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
      - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
      - stato di conservazione del prodotto non normale.

      Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

      Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

      1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
      2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
      3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
      4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
      5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
      Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
      Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

      Difetti di conformità

      Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
      La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

      In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
      Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
      1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
      2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
      3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

      Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
      Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
      Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
      A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

      Moduli da scaricare e inviare
      -
      -

      Link al Negozio

      Rimani sempre aggiornato

      Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

      Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

      Milano partita IVA 13337170156

      Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

      Il miglior rapporto qualità prezzo
      #3
      Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H5 Nero Senza conduzione ossea
      Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H5 Nero Senza conduzione ossea *

       

      Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H5 Nero Senza conduzione ossea

      Prezzo : € 249,90

      Descrizione
      Specifiche
      Contatti
      Chi siamo e cosa offriamo
      Recesso

      Auricolare In Ear - Bluetooth - Risposta in frequenza 20/20000 Hz - Waterproof - Con Microfono incorporato

        Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

        Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

        * Tariffe del servizio assistenza

        Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

        Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

        Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

        EURONICS ITALIA S.P.A.

        Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
        Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

        Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

        Cosa offriamo

        Assortimento prodotti
        Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
        L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
        Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
        E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

        Prezzi

        I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
        I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

        I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

        Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
        Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
        Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
        Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
        Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

        Promozioni

        I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

        Modalità di acquisto

        Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

        Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
        Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
        Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
        Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
        - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
        - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
        - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
        - stato di conservazione del prodotto non normale.

        Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

        Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

        1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
        2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
        3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
        4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
        5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
        Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
        Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

        Difetti di conformità

        Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
        La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

        In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
        Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
        1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
        2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
        3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

        Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
        Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
        Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
        A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

        Moduli da scaricare e inviare
        -
        -

        Link al Negozio

        Rimani sempre aggiornato

        Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

        Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

        Milano partita IVA 13337170156

        Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

        #4
        Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H8I Nero Con Archetto
        Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H8I Nero Con Archetto *

         

        Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H8I Nero Con Archetto

        Prezzo : € 399,00

        Descrizione
        Specifiche
        Contatti
        Chi siamo e cosa offriamo
        Recesso

        Cuffia a padiglione chiuso - Jack 3,5 mm - Risposta in frequenza 20/20000 Hz - Con Microfono incorporato

          Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

          Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

          * Tariffe del servizio assistenza

          Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

          Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

          Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

          EURONICS ITALIA S.P.A.

          Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
          Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

          Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

          Cosa offriamo

          Assortimento prodotti
          Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
          L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
          Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
          E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

          Prezzi

          I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
          I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

          I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

          Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
          Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
          Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
          Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
          Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

          Promozioni

          I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

          Modalità di acquisto

          Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

          Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
          Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
          Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
          Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
          - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
          - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
          - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
          - stato di conservazione del prodotto non normale.

          Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

          Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

          1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
          2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
          3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
          4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
          5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
          Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
          Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

          Difetti di conformità

          Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
          La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

          In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
          Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
          1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
          2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
          3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

          Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
          Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
          Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
          A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

          Moduli da scaricare e inviare
          -
          -

          Link al Negozio

          Rimani sempre aggiornato

          Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

          Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

          Milano partita IVA 13337170156

          Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

          #5
          Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H4 Nero Senza conduzione ossea
          Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H4 Nero Senza conduzione ossea *

           

          Cuffie e Auricolari BANG & OLUFSEN - BeoPlay H4 Nero Senza conduzione ossea

          Prezzo : € 299,90

          Descrizione
          Specifiche
          Contatti
          Chi siamo e cosa offriamo
          Recesso

          Cuffia a padiglione chiuso - Jack 3,5 mm - Risposta in frequenza 20/20000 Hz - Con Microfono incorporato

            Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

            Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

            * Tariffe del servizio assistenza

            Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

            Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

            Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

            EURONICS ITALIA S.P.A.

            Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
            Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

            Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

            Cosa offriamo

            Assortimento prodotti
            Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
            L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
            Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
            E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

            Prezzi

            I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
            I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

            I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

            Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
            Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
            Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
            Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
            Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

            Promozioni

            I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

            Modalità di acquisto

            Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

            Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
            Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
            Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
            Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
            - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
            - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
            - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
            - stato di conservazione del prodotto non normale.

            Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

            Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

            1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
            2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
            3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
            4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
            5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
            Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
            Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

            Difetti di conformità

            Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
            La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

            In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
            Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
            1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
            2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
            3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

            Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
            Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
            Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
            A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

            Moduli da scaricare e inviare
            -
            -

            Link al Negozio

            Rimani sempre aggiornato

            Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

            Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

            Milano partita IVA 13337170156

            Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

            #6
            B&O Play By Bang & Olufsen BeoPlay E4 Cuffie con (W5k)
            B&O Play By Bang & Olufsen BeoPlay E4 Cuffie con (W5k)*

            Buylove2000

            B&O Play By Bang & Olufsen BeoPlay E4 Cuffie con Active-Noise-Cancelling, Nero

            #7
            CUFFIE B&O PLAY BY BANG & OLUFSEN BEOPLAY H6 NERE NUOVE SIGILLATE
            CUFFIE B&O PLAY BY BANG & OLUFSEN BEOPLAY H6 NERE NUOVE SIGILLATE*

            Descrizione prodottoColore:Nero

            BeoPlay H6

            B&O PLAY by Bang & Olufsen

            Eleganti cuffie esterne realizzate con materiali di alta qualità, per il suono migliore della categoria.

            - Bang & Olufsen Signature Sound- Materiali eccellenti, accuratamente selezionati- Regolabili, ergonomiche e confortevoli- Con telecomando in linea e microfono- Funzionalità daisy chain per condividere la musica

            B&O PLAY by Bang & Olufsen

            Con le radici ben salde nel design e nei principi di Bang & Olufsen, B&O PLAY interpreta gli stessi valori fondamentali applicandoli a prodotti contemporanei, creati per una vita in movimento. Offriamo le prestazioni acustiche migliori della categoria, per ascoltare la musica proprio come l'artista l'ha creata: autentica e pulita.

            BeoPlay H6 - Dettagli

            Il suono di Bang & Olufsen

            Regolate a mano dai tecnici del suono di Bang & Olufsen, le cuffie BeoPlay H6 offrono alte prestazioni audio, con un suono davvero naturale e autentico, calibrato su medi chiari e con livelli equilibrati dei bassi e degli alti.

            Eleganza tutti i giorni

            La morbidezza del rivestimento in pelle di agnello sui cuscinetti auricolari è la prima caratteristica che si nota, indossando le BeoPlay H6. Quando le si indossa, la schiuma interna dei cuscinetti auricolari si adatta all'orecchio assicurando un altissimo comfort.

            Costruiti per durare

            I componenti principali sono realizzati in alluminio anodizzato di alta qualità: le cuffie BeoPlay H6 sono sorprendentemente leggere, robuste e resistenti ai graffi. Indossandole ogni giorno, sulla pelle si forma una lieve patina che crea uno splendido effetto vissuto.

            Eleganti e social

            Condividi con le persone a cui tieni. Le cuffie BeoPlay H6 sono dotate di due prese in linea, per condividere la musica in tutta facilità grazie alla funzionalità daisy chain. Basta collegare le cuffie di un amico nello slot libero per ascoltare la musica insieme.

            #8
            B&O PLAY by Bang & Olufsen Beoplay H5 cuffie wireless H5 Bluetooth Bang olufsen
            B&O PLAY by Bang & Olufsen Beoplay H5 cuffie wireless H5 Bluetooth Bang olufsen*

            Condividi
            Beoplay H5 wireless earphones with powerful sound. Buy here. https://www.beoplay.com/products/beoplayh5

            #9
             B&O Play by Bang & Olufsen Beoplay H4 Cuffie Wireless, Grigio Carbone
            B&O Play by Bang & Olufsen Beoplay H4 Cuffie Wireless, Grigio Carbone *

            B&O Play by Bang & Olufsen Beoplay H4 Cuffie Wireless, Grigio Carbone
             
            Specifiche prodotto

            MarcaB&O PLAY by Bang & Olufsen
            Modello1643874
            Nome modelloBeoplay H4
            Peso articolo757 g
            Dimensioni prodotto20,3 x 8,1 x 22,8 cm
            Pile:1 Polimero di litio (Tipo di pila necessaria)
            Numero modello articolo1643874
            Anno modello2017
            Numero articolo1643874
            Periferiche compatibiliUniversal
            Caratteristiche addizionaliCavo rimovibile, Collegamento del dispositivo USB, Ricaricabile
            Numero di articoli1
            Tecnologia schermoNo Display
            DisplayNo Display
            Descrizione caratteristiche audioSignature Sound
            Tecnologia microfonoOmnidirezionale
            Forma cuffieOver-Ear
            Le pile/batterie sono incluse?No
            Pile/batterie richiesteNo
            Tipo wirelessBluetooth
            Descrizione interfaccia di reteCablato
            Tipo di connettoriBluetooth
            Fattore di formaWireless Headphone
            Pila/batteria ricaricabile inclusaSì
            Adattatore AC inclusoNo
            Controllo a distanza inclusoNo
            Supporta tecnologia BluetoothSì

            Prodotto nuovo, 100% ORIGINALE DA NEGOZIO.

            Per informazioni riguardo  la disponibilità o altri dettagli, potete contattarci anche tramite Whatsapp al numero 3346047991

            #10
            B&O PLAY BY BANG & OLUFSEN1108426 , CUFFIE NERO B&O PLAY BY BANG & NUOVO
            B&O PLAY BY BANG & OLUFSEN1108426 , CUFFIE NERO B&O PLAY BY BANG & NUOVO*

            B&O PLAY by Bang & Olufsen Earset 3i Cuffie Interarticolari Regolabili con Telecomando e Microfono in Linea, Compatibile con Smartphone/ Tablet Android e iOS, Nero

            B&O; PLAY by Bang & Olufsen Earset 3i Cuffie Interarticolari Regolabili con Telecomando e Microfono in Linea, Compatibile con Smartphone/ Tablet Android e iOS, Nero

            Dettagli Prodotto:

            Marca

            B&O PLAY by Bang & Olufsen1108426 , cuffie

            Modello

            1108426

            Nome modello

            Earset 3i Black

            Peso articolo

            49,9 g

            Dimensioni prodotto

            29 x 68,5 x 41,5 cm

            Numero modello articolo

            1108426

            Anno modello

            2013

            Numero articolo

            1108426

            Periferiche compatibili

            Sconosciuti

            Caratteristiche addizionali

            Ear pads, Plug and Play, Volume control, obstruction (19 Ω)

            Numero di articoli

            1

            Tecnologia schermo

            Nessun display

            Display

            Nessun display

            Schermo a colori

            No

            Descrizione caratteristiche audio

            Bang & Olufsen Signature Sound

            Forma cuffie

            Intraaural

            Le pile/batterie sono incluse?

            No

            Pile/batterie richieste

            No

            Descrizione interfaccia di rete

            Wired

            Tipo di connettori

            Wired

            Fattore di forma

            In-Ear

            Contiene liquidi

            No

            Pila/batteria ricaricabile inclusa

            No

            Controllo a distanza incluso

            No

            Features:

              Questo prodotto è compatibile con

              .

            • Auricolari ultraleggeri e regolabili progettati per chi è sempre in movimento

            • Perfezionati dagli specialisti di Bang & Olufsen, con un alto rapporto segnale/rumore che offre una musica nitida e chiara

            • Realizzati in alluminio spazzolato, con uno speciale rivestimento in gomma morbido al tocco

            • Regolabili ed ergonomici, gli auricolari Earset 3i si possono regolare per adattarsi al profilo e alle curve dell'orecchio dell'utente

            • Telecomando in linea e microfono

            Descrizione Prodotto:

            Colore:

            Nero

            Gli auricolari Earset 3i sono ultraleggeri e regolabili, progettati per chi è spesso in movimento. I materiali robusti e resistenti ai graffi coniugano qualità e comfort con un design all'avanguardia. Gli altoparlanti a piena gamma dinamica sono montati su una barra telescopica e grazie all'alto rapporto segnale-rumore offrono una musica nitida e chiara.

            Prodotto

            Questo prodotto è NUOVO, imballato.

            Verrà spedito con corriere espresso, generalmente entro 48 ore dalla conferma del pagamento.

            Descrizione Prodotto

            Ultra-light e regolabile per le persone in movimento

            B&O PLAY by Bang & Olufsen

            Con le radici ben salde nella tradizione del design e del suono di Bang & Olufsen, B&O PLAY interpreta gli stessi valori fondamentali applicandoli a prodotti contemporanei, creati per una vita in movimento. Offriamo le prestazioni acustiche migliori della categoria, per ascoltare la musica proprio come l'artista l'ha creata: autentica e pulita.

            B&O PLAY by Bang & Olufsen

            Gli auricolari Earset 3i sono ultraleggeri e regolabili, progettati per chi è spesso in movimento. I materiali robusti e resistenti ai graffi coniugano qualità e comfort con un design all'avanguardia. Gli altoparlanti a piena gamma dinamica sono montati su una barra telescopica e grazie all'alto rapporto segnale-rumore offrono un suono nitido e chiaro.

            Auricolari ultraleggeri e regolabili progettati per chi è sempre in movimento
            Calibrati dagli specialisti del suono di Bang & Olufsen con un alto rapporto segnale/rumore che offre una musica nitida e chiara
            Realizzati in alluminio spazzolato e uno speciale rivestimento in gomma morbido al tocco
            Regolabili ed ergonomici, gli auricolari Earset 3i si possono regolare per adattarsi al profilo e alle curve dell'orecchio
            Telecomando in linea e microfono

            Il suono di Bang & Olufsen

            Leggerissimi, con una qualità del suono che stupisce. Gli altoparlanti a piena gamma dinamica montati su barra telescopica sono costruiti secondo il principio del diffusore aperto, per ascoltare la musica proprio come l'artista l'ha creata: autentica e pulita.

            Taglia unica

            L'altoparlante può essere spostato verso l'alto, verso il basso e lateralmente, per il posizionamento più comodo ed efficace.

            Ergonomia in movimento

            Gli auricolari Earset 3i regolano per adattarsi ai contorni e alle curve dell'orecchio. Così si indossano sempre in modo comodo e sicuro, anche quando si fa sport, non solo nei momenti di relax.

            Costruiti per durare

            Realizzati in alluminio anodizzato e in gomma dura con uno speciale rivestimento morbido al tatto, gli auricolari Earset 3i sono robusti e resistenti ai graffi.

            Colori disponibili
            Nero, bianco
            Dimensioni
            3,5 x 5.8 x 1,5 (cm)
            Peso: 22 g
            Cavo: 120 cm
            Caratteristiche
            Auricolari interni
            3 pulsanti (volume su, volume giù e controlli)
            Microfono: A condensatore Electret
            Audio
            Altoparlante: Altoparlante elettro-dinamico
            Gamma di frequenza: 50 - 20.000Hz
            Connessione: Mini-jack da 3,5 mm
            Contenuto della confezione
            Earset 3i
            3 x 2 cuscinetti auricolari
            Custodia per il trasporto e manuale
            Nota
            Il telecomando e il microfono in linea sono progettati per i dispositivi Apple. Queste funzionalità potrebbero non essere disponibili con dispositivi non prodotti da Apple

            Ulteriori Immagini:

            Dimensioni Prodotto:

            Specifiche

            Altezza

            415.04 mm

            Lunghezza

            290.07 mm

            Larghezza

            685.04 mm

            Peso

            49.90 gr

            Dimensioni Spedizione:

            Specifiche

            Altezza

            55.88 mm

            Lunghezza

            118.11 mm

            Larghezza

            107.95 mm

            Peso

            158.76 gr

            Per ogni ordine effettuato, La nostra azienda emette nota di
            vendita
            (pari ad uno scontrino fiscale). Per l'emissione del documento fiscale,
            fanno
            fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo
            l’emissione
            del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.

            Qualora si desiderasse fattura, partita IVA e dati di fatturazione dovranno
            essere specificati nello spazio del messaggio di checkout prima del
            pagamento.
            La nostra azienda invierà una email con tutte le istruzioni per
            completare l’ordine, inserendo i dati necessari per la fatturazione.

            L'ordine verrà considerato valido solo dopo aver inserito i dati richiesti
            via
            email.

            In caso di ordine non completato entro 7 giorni dalla vincita dell'asta,
            quest’ultima potrà essere annullata a discrezione di La nostra azienda
            con conseguente rimborso della transazione PayPal.

            Non saranno emesse fatture per i clienti che non hanno espresso la suddetta
            richiesta durante l’acquisto, seguendo la procedura richiesta.

            L'ordine verrà evaso dopo aver ricevuto il pagamento.

            Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere
            espresso o
            tramite poste italiane.

            Tutte le spedizione vengono effettuate con un metodo sicuro e
            tracciabile.Non
            appena affidiamo la spedizione allo spedizioniere, provvediamo ad inviare
            all'indirizzo email registrato su ebay il relativo tracking number.

            Le spedizione vengono generalmente affidate entro 2 giorni dalla data del
            pagamento ed i tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi per la
            spedizione
            gratuita.Nel caso si selezionasse la spedizione rapida, i tempi potranno
            essere di 1 o 2 giorni lavorativi a seconda di quanto indicato nella
            relativa
            inserzione.

            Puoi rendere il prodotto che non ti soddisfa entro e non oltre 30 giorni di
            calendario dalla data di consegna. Ti invitiamo a provare i prodotti senza
            rimuovere i cartellini e i sigilli oppure rompere la confezione poiché non
            potranno essere resi articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui
            li
            hai ricevuti.

            Verranno rimborsati solo ed esclusivamente i prodotti effettivamente
            ricevuti
            dal magazzino.

            Nel caso in cui non venissero rispettate le condizioni appena descritte ed
            eventualmente accertato il difetto, ti informiamo che il pacco reso ti verrà
            restituito e il rimborso non verrà accreditato. 

            Per tutte le richieste di autorizzazione al reso pervenute al nostro
            Servizio
            Clienti, il reso è gratuito. Nel caso in cui il pacco venga restituito al
            magazzino senza autorizzazione al reso e senza il tracking da noi fornito,
            non
            sarà effettuato alcun rimborso per le spese di reso sostenute.

            Categorie negozio

            eBay listing template designed and powered by HYDRABAY

            #11
            B&O PLAY by Bang & Olufsen H2 Cuffie On-Ear Ultraflessibili con Microfono e Tele
            B&O PLAY by Bang & Olufsen H2 Cuffie On-Ear Ultraflessibili con Microfono e Tele*
            • Trasporto VeloceTracking Disponibile
            • Reso Gratuito
            • Supporto e-Mail Servizio clienti
            • Garanzia 24 MesiMigliaia di clienti soddisfatti

            Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11

            • 1
            • 2
            • 3
            • 4
            • 5
            • 6
            • 7
            • 8
            • 9
            • 10
            • 11

            B&O PLAY by Bang & Olufsen H2 Cuffie On-Ear Ultraflessibili con Microfono e Telecomando, Argento

            Bang & Olufsen BeoPlay H2 Kopfhörer silber

            Caratteristiche:

            • Le cuffie BeoPlay H2 sono sempre pronte: eleganti, comode, intuitive, per adattarsi alla tua identità e al tuo stile di vita
            • Le cuffie sovrauricolari BeoPlay H2 sono ultra flessibili e offrono un'esperienza di ascolto superiore, con microfono in linea e telecomando per controllarle facilmente
              Specifiche:

            • Marca: B&O PLAY by Bang & Olufsen
            • Colore: Argento
            • Altezza: 27 cm
            • Lunghezza: 24 cm
            • Peso: 150 g
            • Larghezza: 44,5 cm
            • Produttore: Bang & Olufsen
            • Modello: 1642303
            • MPN: 1642303
            • Garanzia: 2 anni, preso e sostituito

            IL TUO ORDINE

            Per velocizzare la consegna del tuo ordine ti consigliamo di lasciarci un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità.
            Per esigenze logistiche alcuni prodotti potrebbero venire inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che consegneranno l'oggetto direttamente presso l'indirizzo da te indicato.

            MODALITÀ DI SPEDIZIONE

            Ricordiamo che tutte le nostre spedizioni sono rapide e gratuite ed utilizziamo solo corrieri nazionali che forniscono la tracciabilità della spedizione.
            Poichè gestiamo un immenso numero di prodotti, in caso di mancanza del prodotto acquistato sarete contattati nell'arco di 24 ore dal vostro acquisto per concordare un'alternativa insieme (rimborso o prodotto sostitutivo).

            FATTURAZIONE

            La fattura va richiesta al momento dell'acquisto fornendo la ragione sociale completa, codice Fiscale e partita IVA.

            Dopo aver cliccato su "Compralo Subito", nella schermata Pagamento: Controlla ordine, clicca su "aggiungi messaggio" e inserisci la richiesta nello spazio indicato.

            Non sarà possibile richiedere la fattura dopo la spedizione dell'ordine e dopo l'emissione della Ricevuta Fiscale.

            DIRITTO DI RECESSO

            Il diritto di recesso si applica a qualsiasi acquirente che contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
            Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).
            Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, rapida e gratuita*.

            FEEDBACK

            Per gli utenti non esperti di Ebay prima di rilasciare un feedback negativo o neutro contattateci, siamo sempre pronti a risolvere i vostri problemi con la massima disponibilità sia prima che dopo la vendita.

            PAGAMENTI ACCETTATI

            Modalita di pagamento accettate Paypal e Bonifico Bancario

            Il pagamento in contrassegno e il ritiro a mano non sono disponibili.

            CONTATTI

            #12
            B&O PLAY BY BANG & OLUFSEN BEOPLAY H3 ANDROID CUFFIE INTERARTICOLARI REGOLABILI
            B&O PLAY BY BANG & OLUFSEN BEOPLAY H3 ANDROID CUFFIE INTERARTICOLARI REGOLABILI *

            closemenu

            B&O PLAY by Bang & Olufsen BeoPlay H3 Android Cuffie Interarticolari Regolabili con Telecomando e Microfono in Linea, MetallicoVenditore Affidabile100% Feedback PositiviRispetto dei TempiSpedizione con CorriereDESCRIZIONEBeoPlay H3 - auricolari in-ear progettati appositamente da B&O PLAY by Bang & Olufsen. Con un suono potente, una struttura robusta e il massimo comfort, gli auricolari BeoPlay H3 sono realizzati per offrire l'esperienza di ascolto ideale.Auricolari in-ear progettati su misura da B&O PLAY by Bang & OlufsenIn alluminio, ricavati dal pieno, ultraleggeri, con prestazioni audio sorprendentiIl design a piena gamma dinamica integra un driver da 10,8.mm progettato appositamente, in grado di riprodurre i contenuti audio originali con la massima fedeltà possibileIl design dell'acustica comprende una porta per bassi in miniatura in un cabinet interno che offre prestazioni eccellenti alle basse frequenzeTelecomando in linea e microfonoMarca=B&O PLAY by Bang & Olufsen;Modello=1644046;Nome modello=BeoPlay H3 Natural Android;Peso articolo=998 g;Dimensioni prodotto=26,5 x 57 x 22 cm;Numero modello articolo=1644046;Anno modello=2016;Numero articolo=1644046;Periferiche compatibili=Sconosciuti;Caratteristiche addizionali=Ear pads, Guida rapida;Numero di articoli=1;Tecnologia schermo=Nessun display;Display=Nessun display;Descrizione caratteristiche audio=Bang & Olufsen Signature Sound;Forma cuffie=earbuds;Le pile/batterie sono incluse?=No;Pile/batterie richieste=No;Descrizione interfaccia di rete=Cablato;Fattore di forma=In-Ear;Pila/batteria ricaricabile inclusa=No;Supporta tecnologia Bluetooth=Sì

            Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; eventuali testi e/o foto prelevati da altre fonti sono anch'essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

            Copyright (c) 2018, METINA SAS. Tutti i diritti riservati.

            #13
            B&O PLAY by Bang & Olufsen Form 2i Cuffie Ultraleggere con Set (u0d)
            B&O PLAY by Bang & Olufsen Form 2i Cuffie Ultraleggere con Set (u0d)*

            Buylove2000

            B&O PLAY by Bang & Olufsen Form 2i Cuffie Ultraleggere con Set Telecomando e Microfono in Linea, Compatibile con Smartphone/Tablet Android e iOS, Blu

            #14
            B&O PLAY by Bang & Olufsen Form 2i Cuffie Ultraleggere con Set (Q4U)
            B&O PLAY by Bang & Olufsen Form 2i Cuffie Ultraleggere con Set (Q4U)*

            Buylove2000

            B&O PLAY by Bang & Olufsen Form 2i Cuffie Ultraleggere con Set Telecomando e Microfono in Linea, Compatibile con Smartphone/Tablet Android e iOS, Nero

            #15
            B&O PLAY by Bang & Olufsen Form 2i Cuffie Ultraleggere con Set Telecomando e Mic
            B&O PLAY by Bang & Olufsen Form 2i Cuffie Ultraleggere con Set Telecomando e Mic*
            • Trasporto VeloceTracking Disponibile
            • Reso Gratuito
            • Supporto e-Mail Servizio clienti
            • Garanzia 24 MesiMigliaia di clienti soddisfatti

            Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12

            • 1
            • 2
            • 3
            • 4
            • 5
            • 6
            • 7
            • 8
            • 9
            • 10
            • 11
            • 12

            B&O PLAY by Bang & Olufsen Form 2i Cuffie Ultraleggere con Set Telecomando e Microfono in Linea, Compatibile con Smartphone/Tablet Android e iOS, Grigio

            Naturelle évolution du cultissime Form 1, le Form 2i est encore plus léger et plus élégant que son prédécesseur. Le Form 2i ne pèse que 86 grammes et est disponible dans une large variété de couleurs.   En véritable témoignage de l'intemporalité de sa conception, le Form 2i fait partie de la collection permanente du MoMA de New York, ce casque se distingue depuis plus de 25 ans par son design unique.   Le Form 2i dispose d'un micro et d'une télécommande qui permettent de répondre aux appels et d

            Caratteristiche:

            • Presenta un microfono e un telecomando, le funzioni dei comandi possono variare in base al dispositivo
            • Form 2i sono delle cuffie ultra leggere e alla moda, con un audio notevole e genuino, realizzate per Urban Creative Professional
            • Form 2i pesa solo 90 g e il suo peso ultra leggero lo rende perfettamente trasportabile, ovunque andiate, l'imbottitura nei cuscinetti auricolari garantisce ultra comodità
            • Parte della collezione permanente al Museo di Arte Moderna di New York e largamente riconosciute come un pezzo di design iconico
            • Una prestazione sonora impeccabile: una combinazione di ottimi bassi, un middle calibrato e alti precisi, modello ancor più ergonomico
              Specifiche:

            • Marca: B&O PLAY by Bang & Olufsen
            • Colore: Grigio
            • Altezza: 0,2 cm
            • Lunghezza: 19 cm
            • Peso: 91 g
            • Larghezza: 4 cm
            • Produttore: Bang & Olufsen
            • Modello: BO1641309
            • MPN: BAO1641309
            • Garanzia: 2 anni, preso e sostituito

            IL TUO ORDINE

            Per velocizzare la consegna del tuo ordine ti consigliamo di lasciarci un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità.
            Per esigenze logistiche alcuni prodotti potrebbero venire inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che consegneranno l'oggetto direttamente presso l'indirizzo da te indicato.

            MODALITÀ DI SPEDIZIONE

            Ricordiamo che tutte le nostre spedizioni sono rapide e gratuite ed utilizziamo solo corrieri nazionali che forniscono la tracciabilità della spedizione.
            Poichè gestiamo un immenso numero di prodotti, in caso di mancanza del prodotto acquistato sarete contattati nell'arco di 24 ore dal vostro acquisto per concordare un'alternativa insieme (rimborso o prodotto sostitutivo).

            FATTURAZIONE

            La fattura va richiesta al momento dell'acquisto fornendo la ragione sociale completa, codice Fiscale e partita IVA.

            Dopo aver cliccato su "Compralo Subito", nella schermata Pagamento: Controlla ordine, clicca su "aggiungi messaggio" e inserisci la richiesta nello spazio indicato.

            Non sarà possibile richiedere la fattura dopo la spedizione dell'ordine e dopo l'emissione della Ricevuta Fiscale.

            DIRITTO DI RECESSO

            Il diritto di recesso si applica a qualsiasi acquirente che contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
            Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).
            Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, rapida e gratuita*.

            FEEDBACK

            Per gli utenti non esperti di Ebay prima di rilasciare un feedback negativo o neutro contattateci, siamo sempre pronti a risolvere i vostri problemi con la massima disponibilità sia prima che dopo la vendita.

            PAGAMENTI ACCETTATI

            Modalita di pagamento accettate Paypal e Bonifico Bancario

            Il pagamento in contrassegno e il ritiro a mano non sono disponibili.

            CONTATTI

            Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Cuffie Bang & Olufsen deve fare.

            Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


            Compra Cuffie Bang & Olufsen – Guida all’acquisto

            Ci sono molte ragioni per cercare Cuffie Bang & Olufsen. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

            Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Cuffie Bang & Olufsen. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

            • Quanto voglio spendere per Cuffie Bang & Olufsen?
            • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
            • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Cuffie Bang & Olufsen?
            • Dov’ è il peso ideale?
            • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
            • In che modo i clienti valutano il prodotto Cuffie Bang & Olufsen?
            [crp]

            Acquista Cuffie Bang & Olufsen online ad un prezzo accessibile

            Se volete aiutarvi ad acquistare Cuffie Bang & Olufsen, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

            Forse stai cercando un prodotto Cuffie Bang & Olufsen a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

            Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Cuffie Bang & Olufsen, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


            Trova il miglior prodotto

            Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Cuffie Bang & OlufsenXYYZ che state cercando.

            Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Cuffie Bang & Olufsen è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Cuffie Bang & Olufsen.

            Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




            [Voti: 307 /// Media Voto: 4.6 su 5]

            Lascia un commento

            Power by

            Download Free AZ | Free Wordpress Themes