Cuscino A Sfera

Cuscino A Sfera – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Cuscino A Sfera: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Hot Velvet Knot Cushion Cuscino a sfera Handmade annodato Soggiorno Innovativo20mm Cuscino a Sfera Bore Blocchetto Pillow Block per StampanteCuscino thun nuova collezioneTOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Verde (Sea-Grass) (z2R)TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Viola (Aubergine) (X8F)
LinkHot Velvet Knot Cushion Cuscino a sfera Handmade annodato Soggiorno Innovativo20mm Cuscino a Sfera Bore Blocchetto Pillow Block per StampanteCuscino thun nuova collezioneTOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Verde (Sea-Grass) (z2R)TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Viola (Aubergine) (X8F)
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Does not apply
  • UPC: Does not apply
  • Brand: Unbranded
  • Manufacturer: Does not apply
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Inserzione bundle: No
  • Quantità: 4
  • Unità di misura: Unità
  • Paese di fabbricazione: Cina
  • Colore principale: Argento
  • Nuovo,
  • Nuovo,
  • Marca: Togu
  • MPN: 401146
  • ID: (z2R)
  • Formato: Sport
  • Colore principale: Verde (Sea-Grass)
  • Lista EAN: 4006226035136
  • Etichetta: TOGU
  • Modello: 401146
  • Part Number 2: 401146
  • Nuovo,
  • Marca: Togu
  • MPN: 401142
  • ID: (X8F)
  • Formato: Sport
  • Colore principale: Viola (Aubergine)
  • Lista EAN: 4006226035334
  • Etichetta: TOGU
  • Modello: 401142
  • Part Number 2: 401142
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Hot Velvet Knot Cushion Cuscino a sfera Handmade annodato Soggiorno Innovativo
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Does not apply
  • UPC: Does not apply
  • Brand: Unbranded
  • Manufacturer: Does not apply
20mm Cuscino a Sfera Bore Blocchetto Pillow Block per Stampante
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Inserzione bundle: No
  • Quantità: 4
  • Unità di misura: Unità
  • Paese di fabbricazione: Cina
  • Colore principale: Argento
Il miglior rapporto qualità prezzo
Cuscino thun nuova collezione
Features
  • Nuovo,
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Verde (Sea-Grass) (z2R)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Togu
  • MPN: 401146
  • ID: (z2R)
  • Formato: Sport
  • Colore principale: Verde (Sea-Grass)
  • Lista EAN: 4006226035136
  • Etichetta: TOGU
  • Modello: 401146
  • Part Number 2: 401146
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Viola (Aubergine) (X8F)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Togu
  • MPN: 401142
  • ID: (X8F)
  • Formato: Sport
  • Colore principale: Viola (Aubergine)
  • Lista EAN: 4006226035334
  • Etichetta: TOGU
  • Modello: 401142
  • Part Number 2: 401142
In questa categoria il prodotto migliore è Hot Velvet Knot Cushion Cuscino a sfera Handmade annodato Soggiorno Innovativo di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 9,86 - 9. Marzo 2018, 18:57). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Cuscino A Sfera

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Cuscino A Sfera, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Hot Velvet Knot Cushion Cuscino a sfera Handmade annodato Soggiorno Innovativo
Hot Velvet Knot Cushion Cuscino a sfera Handmade annodato Soggiorno Innovativo*

Product Overview

Details

Description:

100% Brand-new and high quality.

The knot cushion will brighten your room décor.

Each cushion is hand sewn, stuffed and knotted with quality and kids safe materials.

They come in soft pastel colours.

These products are handmade and individually stuffed,please allow for slight variances due to the nature of their making.

Very soft to touch

Material: Plush

Color:Gery/Green/pink(Optional)

Size:18x18cm

Package Included:

1x Knotted Throw Pillow

Notes:

Real color may slightly different from pictures due to computer screens, resolution, brightness, contrast etc.

If you have any question, please contact us before leave negative feedback, we will try our best to serve you, thank you for your understanding!

HOPE YOU HAVE A NICE SHOPPING!

Shipping Policy

1. We accept PAYPAL payment only and ship to your eBay address.

2. Item will be shipped within 1 business days after received a verified payment.

3. All items are shipped from China. 

4. Shipped by air mail which normally takes 25-38 business days for arrival.

5. All items are shipped from Hong Kong. Item will be shipped to winning Buyers from Hong Kong by Hongkong Post Air Mail or Registered Air Mail.

Payment Method

1. PayPal payment accepted only.

2. Items will be shipped to your eBay address. Please make sure it is correct.

3. Payment must be received 4 days after auction ended.

Returns Policy

1. Customer satisfaction is our top goal. We believe our items are so outstanding. All products are quality checked. They are new and in good condition when shipped to our customers. We are convinced you will be happy with your Purchase.

2. If product is defective or damage upon arrival, or wrong product shipped, please contact us immediately. Returns accepted within 14 days of delivery date and item must be in original new condition, not worn or altered in any way with attached tags & wrap. Otherwise deal is final. Return shipping must be paid by buyer. 

3. Please contact us first if you have any problems/questions/concerns. We will be happy to resolve any issues you may have in a cordial and friendly manner.

4. We appreciate your Postive Feedback, and will do the same in return. DO NOT leave negative feedback without first communication with us. Please allow max 2 business days for us to response. 

About Feedback

When you satisfied with our product and services please leave us positive feedback.

If a problem occurs, contact us immediately with any email request. Just contact us using the " Ask the seller a question" link on eBay. 

Il 18-nov-17 alle 06:36:06 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

#2
20mm Cuscino a Sfera Bore Blocchetto Pillow Block per Stampante
20mm Cuscino a Sfera Bore Blocchetto Pillow Block per Stampante*

  | | | | | | | Why Wait to Bid

Free Shipping

 

20mm Cuscino a Sfera Bore Blocchetto Pillow Block per Stampante

  • x 4

This listing includes the following items

  •   Was 6.92 x 4   Price: 5.18 x 4

20mm Cuscino a Sfera Bore Blocchetto Pillow Block per Stampante SKU: BGM0006063619376982

Descrizione:

- Custodia a due viti con inserto a cuscinetto a sfere per installazione pronta all'installazione - Bloccare il collare di fissaggio della vite per il fissaggio sicuro all'albero guidato - Tra il cuscinetto interno e l'angolo esterno dell'anello di fissaggio può essere regolato bene - Modello: KP004 - Dimensioni esterne: ca. 90x55mm - Diametro interno: ca. 20 millimetri - La distanza tra 2 fori di fissaggio: ca. 69 millimetri - Diametro del foro fisso: ca. 11 millimetri - Materiale: Metallo

La confezione include:

Blocco cuscino a sfere 4Pieces

  Shipping And Handling Policy

 

  • Il compratore è responsabile di tutti i dazi doganali applicabili e tasse locali. Si prega di verificare con le vostre abitudini prima di effettuare l'acquisto.
  • Verifichi prego il vostro indirizzo durante la verifica. Noi non siamo responsabili di alcuni indirizzi errati o inesistenti.

   People always bought together with

9.97Buy It NowFree Shipping50.67Buy It NowFree Shipping3.40Buy It NowFree Shipping3.65Buy It NowFree Shipping7.79Buy It NowFree Shipping8.03Buy It NowFree Shipping20.22Buy It NowFree Shipping20.22Buy It NowFree Shipping17.40Buy It NowFree Shipping36.76Buy It NowFree Shipping7.89Buy It NowFree Shipping14.98Buy It NowFree Shipping10.23Buy It NowFree Shipping2.88Buy It NowFree Shipping2.54Buy It NowFree Shipping2.74Buy It NowFree Shipping6.49Buy It NowFree Shipping8.60Buy It NowFree Shipping5.97Buy It NowFree Shipping4.31Buy It NowFree Shipping
Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Cuscino thun nuova collezione
Cuscino thun nuova collezione*

Cuscino nuovo mai usato nuova collezione 

#4
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Verde (Sea-Grass) (z2R)
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Verde (Sea-Grass) (z2R)*

Buylove2000

TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Verde (Sea-Grass)

#5
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Viola (Aubergine) (X8F)
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Viola (Aubergine) (X8F)*

Buylove2000

TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Viola (Aubergine)

#6
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Grigio (Basalt) (T5G)
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Grigio (Basalt) (T5G)*

Buylove2000

TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Plus, Grigio (Basalt)

#7
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Premium, Viola (Aubergine) (f9p)
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Premium, Viola (Aubergine) (f9p)*

Buylove2000

TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Premium, Viola (Aubergine)

#8
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Premium, Grigio (Basalt) (S3Q)
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Premium, Grigio (Basalt) (S3Q)*

Buylove2000

TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Premium, Grigio (Basalt)

#9
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Premium, Verde (Sea-Grass) (w7z)
TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Premium, Verde (Sea-Grass) (w7z)*

Buylove2000

TOGU, Cuscino a cuneo con sfere Premium, Verde (Sea-Grass)

#11
CUSCINO PERSONALIZZABILE PERSONALIZZATO STAMPA SCRITTA SCRITTE FOTO IMMAGINI
CUSCINO PERSONALIZZABILE PERSONALIZZATO STAMPA SCRITTA SCRITTE FOTO IMMAGINI*

cuscino personalizzabile

Prodotti Sempre Disponibili, nuovi ed imballati;

Evasione Ordini in Max 24 Ore, dopo la ricezione del pagamento;

Pagamenti Semplici e Rapidi, basta scegliere il preferito;

Consegne Sicure e Puntuali, spediamo solo con corriere espresso dai nostri magazzini situati in Italia!

Assistenza Ante & Post Vendita, un nostro operatore sempre pronto a rispondere alle vostre richieste di informazioni.

 

Descrizione:

IRPot presenta: Bellissimo cuscino personalizzabile in vari colori. personlaizzalo come più ti piace con scritte e foto! puoi scrivere cio che vuoi o inviarci una foto per una sorpresa ad effetto.

Per la personalizzazione inviateci dopo l'acquisto una mail con LA foto o il testo che desiderI stampare per verificare la fattiblità. La spedizione della merce avverrà dopo 10 giorni lavorativi dopo l'acquisto. dimensioni cuscino : 40 x 40 cm.

 


 

TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE 

Tutti i nostri prodotti sono disponibili a magazzino e pronti per la spedizione (salvo casi particolari e previa comunicazione al cliente). Le spedizioni vengono effettuate entro 24h lavorative dal momento della ricezione del pagamento. La metodologia di spedizione proposta da Chance SAS è il servizio di Corriere Espresso. La Vostra merce preferiamo non inviarla tramite posta prioritaria e/o raccomandata perchè servizi poco sicuri e molto lenti. Ci affidaiamo a partner qualificati come SDA e Bartolini, i quali riescono ad affiancarci e ad assicurare un'evasione dell'ordine quanto più rapida possibile. In ogni inserzione è indicato il prezzo della spedizione per ciascun prodotto.

ACQUISTI MULTIPLI

In caso di acquisti multipli occorre aggiungere 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo. Prima di completare il checkpoint, occorre acquistare tutti i prodotti di vostro interesse. Appena completata la fase di acquisto provvederemo a modificare i costi di spedizione. Per qualsiasi altra informazione e/o domanda non esistate a contattare il nostro servizio assistenza.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

A ciascuna spedizione è associato un codice che permetterà di tracciarlo on-line (sul sito del vettore che si occupa della consegna) e conoscere in ogni istante dove si trova e quando sarà recapitato. Per poter ricevere il track number sarà sufficiente inviare una richiesta a: info@irpot.com, provvederemo a rispondere rapidamente fornendo il codice associato alla vostra spedizione.

IMBALLAGGIO

Curiamo con particolare attenzione l'imballaggio della merce in modo assicurare integrità e conformità delle confezioni.

IMPORTANTE

Al momento del ritiro della spedizione è necessario verificare l'integrità dell'imballaggio. Qualora presenti rotture, manomissioni sarà fondamentale comunicarlo al corriere che effettua la consegna ed "accettare con riserva di integrità del contenuto". Se accetterete senza segnalare la difformità ed il contenuto invece presenterà danni imputabili al trasporto, il rimborso non sarà applicabile.

 

 

TIPOLOGIE DI PAGAMENTO

Il cliente che acquista in una delle vetrine di Chance SAS può scegliere tra varie modalità di pagamento, in base alle proprie esigenze e comodità. Le forme di pagamento accettate sono le seguenti: Bonifico Bancario, Postagiro, Paypal, Vaglia Postale. Subito dopo l’acquisto è necessario, qualora la forma di pagamento scelta sia diversa da Paypal, comunicare il metodo che si preferisce utilizzare. Verranno inviate tutte le informazioni necessarie ad effettuare il pagamento che dovrà avvenire, di norma, entro 3 giorni dall’acquisto (salvo casi particolari e previa comunicazione). Oltre questa scadenza l’ordine sarà ritenuto annullato. Subito dopo la ricezione del pagamento sarà spedita la merce acquistata e pagata. Chi ha necessità di ricevere rapidamente gli oggetti è pregato di scegliere un metodo con trasferimento immediato del denaro. In particolare Paypal e Postagiro comportano un trasferimento immediato. In questo modo la spedizione può avvenire con maggiore celerità.

Scegli la soluzione più comoda per te..!

 

 PayPal - Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it     

      

 Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

 Postagiro - I dati per il postagiro verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Tutti i prodotti venduti nelle vetrine di Chance SAS sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà invare una comunicazione a info@irpot.com segnalando il problema ed il numero di ordine. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso in garanzia. La maggior parte dei prodotti commercializzati da Chance SAS sono coperti da garanzia diretta presso nostra sede. Saremo noi ad assicurare assistenza al cliente, agevolandolo in termini di rapidità nella risoluzione del problema.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione del prodotto dall'arrivo dello stesso presso la nostra sede possono variare da un minimo 7gg ad un massimo di 25gg lavoritivi per permettere al nostro laboratorio tecnico di effettuare test e verifiche sul prodotto. Verificate e rispettate le norme di garanzia l'ufficio resi provvederà ad inviare il prodotto in sostituzione il giorno successivo la conclusione del test.

Quando decade la garanzia ?

La garanzia decade totalmente, per mancanza di una della condizione riportate di seguito:

  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,software,cavi,manuali,parti,…)
  • La mancata presenza degli imballi originali (Punto non valido se i prodotti acquistati fossero in versione BULK)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause che non siano garantite dalle norme di garanzia.
  • Fattura rilasciata da più di 24 mesi. (12 mesi per i Rivendiori)
  • Prodotto arrivato danneggiato dal trasporto dal cliente verso l'ufficio resi
  • Prodotto privo dei sigilli di garanzia o codici matricola
  • Prodotti che presentato tentativi di overclock (Tramite hardware o software es. Bios non ufficiali)

Nel caso la merce arrivi presso nostro centro resi in mancanza/violazione di uno dei punti sopra elencati Chance SAS riterrà non valide le condizioni di garanzia, In questo caso la merce verrà messa a disposizione del cliente per un ritiro presso nostro magazzino per un tempo massimo di 30gg, superati i quali verrà inviato a mezzo nostro corriere il prodotto con un addebito alla consegna pari a 15,00€. 

 

 

Quando viene spedito il mio oggetto?

La spedizione avviene solitamente entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.

Perché la merce non mi arriva?

Spesso le spedizioni non vengono recapitate perché l’indirizzo risulta errato, il destinatario assente. Se sono trascorse più di 48 ore dalla conferma dell’avvenuta spedizione è necessario segnalarlo inviando una mail a  richiedendo il proprio track number. In questo modo sarà possibile conoscere lo stato della spedizione e risolvere l’eventuale problema.

Perché non viene spedito il mio ordine?

Se scegliete come metodo di pagamento il bonifico o il vaglia occorre considerare che entrambi impiegano mediamente ¾ giorni lavorativi per essere accreditati. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay per poter associare facilmente l’accredito alla vostra transazione.

Voglio acquistare più oggetti. Come posso pagare una sola spedizione?

Basta acquistare tutti gli oggetti a cui si è interessati e poi completare il checkpoint. Provvederemo noi ad aggiornare il totale con il costo di spedizione giusto.

Non sono soddisfatto del prodotto. Come ottengo un rimborso?

ll rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Tutti i prodotti venduti nelle vetrine di Chance SAS sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà invare una comunicazione a info@irpot.com segnalando il problema ed il numero di ordine. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso in garanzia. La maggior parte dei prodotti commercializzati da Chance SAS sono coperti da garanzia diretta presso nostra sede. Saremo noi ad assicurare assistenza al cliente, agevolandolo in termini di rapidità nella risoluzione del problema.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione del prodotto dall'arrivo dello stesso presso la nostra sede possono variare da un minimo 7gg ad un massimo di 25gg lavoritivi per permettere al nostro laboratorio tecnico di effettuare test e verifiche sul prodotto. Verificate e rispettate le norme di garanzia l'ufficio resi provvederà ad inviare il prodotto in sostituzione il giorno successivo la conclusione del test.

Quando decade la garanzia ?

La garanzia decade totalmente, per mancanza di una della condizione riportate di seguito:

  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,software,cavi,manuali,parti,…)
  • La mancata presenza degli imballi originali (Punto non valido se i prodotti acquistati fossero in versione BULK)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause che non siano garantite dalle norme di garanzia.
  • Fattura rilasciata da più di 24 mesi. (12 mesi per i Rivendiori)
  • Prodotto arrivato danneggiato dal trasporto dal cliente verso l'ufficio resi
  • Prodotto privo dei sigilli di garanzia o codici matricola
  • Prodotti che presentato tentativi di overclock (Tramite hardware o software es. Bios non ufficiali)

Nel caso la merce arrivi presso nostro centro resi in mancanza/violazione di uno dei punti sopra elencati Chance SAS riterrà non valide le condizioni di garanzia, In questo caso la merce verrà messa a disposizione del cliente per un ritiro presso nostro magazzino per un tempo massimo di 30gg, superati i quali verrà inviato a mezzo nostro corriere il prodotto con un addebito alla consegna pari a 15,00€. 

 

 

Quando viene spedito il mio oggetto?

La spedizione avviene solitamente entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.

Perché la merce non mi arriva?

Spesso le spedizioni non vengono recapitate perché l’indirizzo risulta errato, il destinatario assente. Se sono trascorse più di 48 ore dalla conferma dell’avvenuta spedizione è necessario segnalarlo inviando una mail a  richiedendo il proprio track number. In questo modo sarà possibile conoscere lo stato della spedizione e risolvere l’eventuale problema.

Perché non viene spedito il mio ordine?

Se scegliete come metodo di pagamento il bonifico o il vaglia occorre considerare che entrambi impiegano mediamente ¾ giorni lavorativi per essere accreditati. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay per poter associare facilmente l’accredito alla vostra transazione.

Voglio acquistare più oggetti. Come posso pagare una sola spedizione?

Basta acquistare tutti gli oggetti a cui si è interessati e poi completare il checkpoint. Provvederemo noi ad aggiornare il totale con il costo di spedizione giusto.

Non sono soddisfatto del prodotto. Come ottengo un rimborso?

ll rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

 

RESTA IN CONTATTO
Via Aurora 80038 Pomigliano d'Arco
Telefono: (+39). 0825 191 4428
WhatsApp: (+39). 320.0123152
Mail: info@irpot.com

INFORMAZIONI

EXTRAS

#12
CUSCINO SMILE EMOTICON RISATA FACCINA FACCINE CUSH OCCHIOLINO BACIO OCCHI CUORE
CUSCINO SMILE EMOTICON RISATA FACCINA FACCINE CUSH OCCHIOLINO BACIO OCCHI CUORE*

4X Cuscino emoticon 700498

Prodotti Sempre Disponibili, nuovi ed imballati;

Evasione Ordini in Max 24 Ore, dopo la ricezione del pagamento;

Pagamenti Semplici e Rapidi, basta scegliere il preferito;

Consegne Sicure e Puntuali, spediamo solo con corriere espresso dai nostri magazzini situati in Italia!

Assistenza Ante & Post Vendita, un nostro operatore sempre pronto a rispondere alle vostre richieste di informazioni.

 

Descrizione:

IRPot presenta: 

Simpatici e morbidi cuscini Emoticon smile tondi. Ideali per arricchire l'allestimento del tuo party a tema Emoji o come idea regalo.

4X Cuscini emoticon smile rotondi 700498.           

Misure: 19 cm di diametro.


 

TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE 

Tutti i nostri prodotti sono disponibili a magazzino e pronti per la spedizione (salvo casi particolari e previa comunicazione al cliente). Le spedizioni vengono effettuate entro 24h lavorative dal momento della ricezione del pagamento. La metodologia di spedizione proposta da Chance SAS è il servizio di Corriere Espresso. La Vostra merce preferiamo non inviarla tramite posta prioritaria e/o raccomandata perchè servizi poco sicuri e molto lenti. Ci affidaiamo a partner qualificati come SDA e Bartolini, i quali riescono ad affiancarci e ad assicurare un'evasione dell'ordine quanto più rapida possibile. In ogni inserzione è indicato il prezzo della spedizione per ciascun prodotto.

ACQUISTI MULTIPLI

In caso di acquisti multipli occorre aggiungere 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo. Prima di completare il checkpoint, occorre acquistare tutti i prodotti di vostro interesse. Appena completata la fase di acquisto provvederemo a modificare i costi di spedizione. Per qualsiasi altra informazione e/o domanda non esistate a contattare il nostro servizio assistenza.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

A ciascuna spedizione è associato un codice che permetterà di tracciarlo on-line (sul sito del vettore che si occupa della consegna) e conoscere in ogni istante dove si trova e quando sarà recapitato. Per poter ricevere il track number sarà sufficiente inviare una richiesta a: info@irpot.com, provvederemo a rispondere rapidamente fornendo il codice associato alla vostra spedizione.

IMBALLAGGIO

Curiamo con particolare attenzione l'imballaggio della merce in modo assicurare integrità e conformità delle confezioni.

IMPORTANTE

Al momento del ritiro della spedizione è necessario verificare l'integrità dell'imballaggio. Qualora presenti rotture, manomissioni sarà fondamentale comunicarlo al corriere che effettua la consegna ed "accettare con riserva di integrità del contenuto". Se accetterete senza segnalare la difformità ed il contenuto invece presenterà danni imputabili al trasporto, il rimborso non sarà applicabile.

 

 

TIPOLOGIE DI PAGAMENTO

Il cliente che acquista in una delle vetrine di Chance SAS può scegliere tra varie modalità di pagamento, in base alle proprie esigenze e comodità. Le forme di pagamento accettate sono le seguenti: Bonifico Bancario, Postagiro, Paypal, Vaglia Postale. Subito dopo l’acquisto è necessario, qualora la forma di pagamento scelta sia diversa da Paypal, comunicare il metodo che si preferisce utilizzare. Verranno inviate tutte le informazioni necessarie ad effettuare il pagamento che dovrà avvenire, di norma, entro 3 giorni dall’acquisto (salvo casi particolari e previa comunicazione). Oltre questa scadenza l’ordine sarà ritenuto annullato. Subito dopo la ricezione del pagamento sarà spedita la merce acquistata e pagata. Chi ha necessità di ricevere rapidamente gli oggetti è pregato di scegliere un metodo con trasferimento immediato del denaro. In particolare Paypal e Postagiro comportano un trasferimento immediato. In questo modo la spedizione può avvenire con maggiore celerità.

Scegli la soluzione più comoda per te..!

 

 PayPal - Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it     

      

 Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

 Postagiro - I dati per il postagiro verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Tutti i prodotti venduti nelle vetrine di Chance SAS sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà invare una comunicazione a info@irpot.com segnalando il problema ed il numero di ordine. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso in garanzia. La maggior parte dei prodotti commercializzati da Chance SAS sono coperti da garanzia diretta presso nostra sede. Saremo noi ad assicurare assistenza al cliente, agevolandolo in termini di rapidità nella risoluzione del problema.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione del prodotto dall'arrivo dello stesso presso la nostra sede possono variare da un minimo 7gg ad un massimo di 25gg lavoritivi per permettere al nostro laboratorio tecnico di effettuare test e verifiche sul prodotto. Verificate e rispettate le norme di garanzia l'ufficio resi provvederà ad inviare il prodotto in sostituzione il giorno successivo la conclusione del test.

Quando decade la garanzia ?

La garanzia decade totalmente, per mancanza di una della condizione riportate di seguito:

  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,software,cavi,manuali,parti,…)
  • La mancata presenza degli imballi originali (Punto non valido se i prodotti acquistati fossero in versione BULK)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause che non siano garantite dalle norme di garanzia.
  • Fattura rilasciata da più di 24 mesi. (12 mesi per i Rivendiori)
  • Prodotto arrivato danneggiato dal trasporto dal cliente verso l'ufficio resi
  • Prodotto privo dei sigilli di garanzia o codici matricola
  • Prodotti che presentato tentativi di overclock (Tramite hardware o software es. Bios non ufficiali)

Nel caso la merce arrivi presso nostro centro resi in mancanza/violazione di uno dei punti sopra elencati Chance SAS riterrà non valide le condizioni di garanzia, In questo caso la merce verrà messa a disposizione del cliente per un ritiro presso nostro magazzino per un tempo massimo di 30gg, superati i quali verrà inviato a mezzo nostro corriere il prodotto con un addebito alla consegna pari a 15,00€. 

 

 

Quando viene spedito il mio oggetto?

La spedizione avviene solitamente entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.

Perché la merce non mi arriva?

Spesso le spedizioni non vengono recapitate perché l’indirizzo risulta errato, il destinatario assente. Se sono trascorse più di 48 ore dalla conferma dell’avvenuta spedizione è necessario segnalarlo inviando una mail a  richiedendo il proprio track number. In questo modo sarà possibile conoscere lo stato della spedizione e risolvere l’eventuale problema.

Perché non viene spedito il mio ordine?

Se scegliete come metodo di pagamento il bonifico o il vaglia occorre considerare che entrambi impiegano mediamente ¾ giorni lavorativi per essere accreditati. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay per poter associare facilmente l’accredito alla vostra transazione.

Voglio acquistare più oggetti. Come posso pagare una sola spedizione?

Basta acquistare tutti gli oggetti a cui si è interessati e poi completare il checkpoint. Provvederemo noi ad aggiornare il totale con il costo di spedizione giusto.

Non sono soddisfatto del prodotto. Come ottengo un rimborso?

ll rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Tutti i prodotti venduti nelle vetrine di Chance SAS sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà invare una comunicazione a info@irpot.com segnalando il problema ed il numero di ordine. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso in garanzia. La maggior parte dei prodotti commercializzati da Chance SAS sono coperti da garanzia diretta presso nostra sede. Saremo noi ad assicurare assistenza al cliente, agevolandolo in termini di rapidità nella risoluzione del problema.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione del prodotto dall'arrivo dello stesso presso la nostra sede possono variare da un minimo 7gg ad un massimo di 25gg lavoritivi per permettere al nostro laboratorio tecnico di effettuare test e verifiche sul prodotto. Verificate e rispettate le norme di garanzia l'ufficio resi provvederà ad inviare il prodotto in sostituzione il giorno successivo la conclusione del test.

Quando decade la garanzia ?

La garanzia decade totalmente, per mancanza di una della condizione riportate di seguito:

  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,software,cavi,manuali,parti,…)
  • La mancata presenza degli imballi originali (Punto non valido se i prodotti acquistati fossero in versione BULK)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause che non siano garantite dalle norme di garanzia.
  • Fattura rilasciata da più di 24 mesi. (12 mesi per i Rivendiori)
  • Prodotto arrivato danneggiato dal trasporto dal cliente verso l'ufficio resi
  • Prodotto privo dei sigilli di garanzia o codici matricola
  • Prodotti che presentato tentativi di overclock (Tramite hardware o software es. Bios non ufficiali)

Nel caso la merce arrivi presso nostro centro resi in mancanza/violazione di uno dei punti sopra elencati Chance SAS riterrà non valide le condizioni di garanzia, In questo caso la merce verrà messa a disposizione del cliente per un ritiro presso nostro magazzino per un tempo massimo di 30gg, superati i quali verrà inviato a mezzo nostro corriere il prodotto con un addebito alla consegna pari a 15,00€. 

 

 

Quando viene spedito il mio oggetto?

La spedizione avviene solitamente entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.

Perché la merce non mi arriva?

Spesso le spedizioni non vengono recapitate perché l’indirizzo risulta errato, il destinatario assente. Se sono trascorse più di 48 ore dalla conferma dell’avvenuta spedizione è necessario segnalarlo inviando una mail a  richiedendo il proprio track number. In questo modo sarà possibile conoscere lo stato della spedizione e risolvere l’eventuale problema.

Perché non viene spedito il mio ordine?

Se scegliete come metodo di pagamento il bonifico o il vaglia occorre considerare che entrambi impiegano mediamente ¾ giorni lavorativi per essere accreditati. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay per poter associare facilmente l’accredito alla vostra transazione.

Voglio acquistare più oggetti. Come posso pagare una sola spedizione?

Basta acquistare tutti gli oggetti a cui si è interessati e poi completare il checkpoint. Provvederemo noi ad aggiornare il totale con il costo di spedizione giusto.

Non sono soddisfatto del prodotto. Come ottengo un rimborso?

ll rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

 

RESTA IN CONTATTO
Via Aurora 80038 Pomigliano d'Arco
Telefono: (+39). 0825 191 4428
WhatsApp: (+39). 320.0123152
Mail: info@irpot.com

INFORMAZIONI

EXTRAS

#13
Togu Dynair Cuscino con sfere per bambini, Marmo, 30 cm (A1G)
Togu Dynair Cuscino con sfere per bambini, Marmo, 30 cm (A1G)*

Buylove2000

Togu Dynair Cuscino con sfere per bambini, Marmo, 30 cm

#14
FODERA CUSCINO FENICOTTERO CUSH71 CON IMBOTTITURA ROSA UCCELLO DIVANO SEDIA
FODERA CUSCINO FENICOTTERO CUSH71 CON IMBOTTITURA ROSA UCCELLO DIVANO SEDIA*

fodera cuscino fenicotteri

Prodotti Sempre Disponibili, nuovi ed imballati;

Evasione Ordini in Max 24 Ore, dopo la ricezione del pagamento;

Pagamenti Semplici e Rapidi, basta scegliere il preferito;

Consegne Sicure e Puntuali, spediamo solo con corriere espresso dai nostri magazzini situati in Italia!

Assistenza Ante & Post Vendita, un nostro operatore sempre pronto a rispondere alle vostre richieste di informazioni.

 

Descrizione:

IRPot presenta: Bellissima fodera cuscino femicotteri, poliestere 100%, in tela di juta . ideale come regalo o per arredate la tua camera o il tuo soggiorno in maniera simpatica.

misura : 43 x 43 x 13 cm 


 

TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE 

Tutti i nostri prodotti sono disponibili a magazzino e pronti per la spedizione (salvo casi particolari e previa comunicazione al cliente). Le spedizioni vengono effettuate entro 24h lavorative dal momento della ricezione del pagamento. La metodologia di spedizione proposta da Chance SAS è il servizio di Corriere Espresso. La Vostra merce preferiamo non inviarla tramite posta prioritaria e/o raccomandata perchè servizi poco sicuri e molto lenti. Ci affidaiamo a partner qualificati come SDA e Bartolini, i quali riescono ad affiancarci e ad assicurare un'evasione dell'ordine quanto più rapida possibile. In ogni inserzione è indicato il prezzo della spedizione per ciascun prodotto.

ACQUISTI MULTIPLI

In caso di acquisti multipli occorre aggiungere 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo. Prima di completare il checkpoint, occorre acquistare tutti i prodotti di vostro interesse. Appena completata la fase di acquisto provvederemo a modificare i costi di spedizione. Per qualsiasi altra informazione e/o domanda non esistate a contattare il nostro servizio assistenza.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

A ciascuna spedizione è associato un codice che permetterà di tracciarlo on-line (sul sito del vettore che si occupa della consegna) e conoscere in ogni istante dove si trova e quando sarà recapitato. Per poter ricevere il track number sarà sufficiente inviare una richiesta a: info@irpot.com, provvederemo a rispondere rapidamente fornendo il codice associato alla vostra spedizione.

IMBALLAGGIO

Curiamo con particolare attenzione l'imballaggio della merce in modo assicurare integrità e conformità delle confezioni.

IMPORTANTE

Al momento del ritiro della spedizione è necessario verificare l'integrità dell'imballaggio. Qualora presenti rotture, manomissioni sarà fondamentale comunicarlo al corriere che effettua la consegna ed "accettare con riserva di integrità del contenuto". Se accetterete senza segnalare la difformità ed il contenuto invece presenterà danni imputabili al trasporto, il rimborso non sarà applicabile.

 

 

TIPOLOGIE DI PAGAMENTO

Il cliente che acquista in una delle vetrine di Chance SAS può scegliere tra varie modalità di pagamento, in base alle proprie esigenze e comodità. Le forme di pagamento accettate sono le seguenti: Bonifico Bancario, Postagiro, Paypal, Vaglia Postale. Subito dopo l’acquisto è necessario, qualora la forma di pagamento scelta sia diversa da Paypal, comunicare il metodo che si preferisce utilizzare. Verranno inviate tutte le informazioni necessarie ad effettuare il pagamento che dovrà avvenire, di norma, entro 3 giorni dall’acquisto (salvo casi particolari e previa comunicazione). Oltre questa scadenza l’ordine sarà ritenuto annullato. Subito dopo la ricezione del pagamento sarà spedita la merce acquistata e pagata. Chi ha necessità di ricevere rapidamente gli oggetti è pregato di scegliere un metodo con trasferimento immediato del denaro. In particolare Paypal e Postagiro comportano un trasferimento immediato. In questo modo la spedizione può avvenire con maggiore celerità.

Scegli la soluzione più comoda per te..!

 

 PayPal - Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it     

      

 Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

 Postagiro - I dati per il postagiro verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Tutti i prodotti venduti nelle vetrine di Chance SAS sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà invare una comunicazione a info@irpot.com segnalando il problema ed il numero di ordine. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso in garanzia. La maggior parte dei prodotti commercializzati da Chance SAS sono coperti da garanzia diretta presso nostra sede. Saremo noi ad assicurare assistenza al cliente, agevolandolo in termini di rapidità nella risoluzione del problema.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione del prodotto dall'arrivo dello stesso presso la nostra sede possono variare da un minimo 7gg ad un massimo di 25gg lavoritivi per permettere al nostro laboratorio tecnico di effettuare test e verifiche sul prodotto. Verificate e rispettate le norme di garanzia l'ufficio resi provvederà ad inviare il prodotto in sostituzione il giorno successivo la conclusione del test.

Quando decade la garanzia ?

La garanzia decade totalmente, per mancanza di una della condizione riportate di seguito:

  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,software,cavi,manuali,parti,…)
  • La mancata presenza degli imballi originali (Punto non valido se i prodotti acquistati fossero in versione BULK)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause che non siano garantite dalle norme di garanzia.
  • Fattura rilasciata da più di 24 mesi. (12 mesi per i Rivendiori)
  • Prodotto arrivato danneggiato dal trasporto dal cliente verso l'ufficio resi
  • Prodotto privo dei sigilli di garanzia o codici matricola
  • Prodotti che presentato tentativi di overclock (Tramite hardware o software es. Bios non ufficiali)

Nel caso la merce arrivi presso nostro centro resi in mancanza/violazione di uno dei punti sopra elencati Chance SAS riterrà non valide le condizioni di garanzia, In questo caso la merce verrà messa a disposizione del cliente per un ritiro presso nostro magazzino per un tempo massimo di 30gg, superati i quali verrà inviato a mezzo nostro corriere il prodotto con un addebito alla consegna pari a 15,00€. 

 

 

Quando viene spedito il mio oggetto?

La spedizione avviene solitamente entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.

Perché la merce non mi arriva?

Spesso le spedizioni non vengono recapitate perché l’indirizzo risulta errato, il destinatario assente. Se sono trascorse più di 48 ore dalla conferma dell’avvenuta spedizione è necessario segnalarlo inviando una mail a  richiedendo il proprio track number. In questo modo sarà possibile conoscere lo stato della spedizione e risolvere l’eventuale problema.

Perché non viene spedito il mio ordine?

Se scegliete come metodo di pagamento il bonifico o il vaglia occorre considerare che entrambi impiegano mediamente ¾ giorni lavorativi per essere accreditati. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay per poter associare facilmente l’accredito alla vostra transazione.

Voglio acquistare più oggetti. Come posso pagare una sola spedizione?

Basta acquistare tutti gli oggetti a cui si è interessati e poi completare il checkpoint. Provvederemo noi ad aggiornare il totale con il costo di spedizione giusto.

Non sono soddisfatto del prodotto. Come ottengo un rimborso?

ll rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Tutti i prodotti venduti nelle vetrine di Chance SAS sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà invare una comunicazione a info@irpot.com segnalando il problema ed il numero di ordine. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso in garanzia. La maggior parte dei prodotti commercializzati da Chance SAS sono coperti da garanzia diretta presso nostra sede. Saremo noi ad assicurare assistenza al cliente, agevolandolo in termini di rapidità nella risoluzione del problema.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione del prodotto dall'arrivo dello stesso presso la nostra sede possono variare da un minimo 7gg ad un massimo di 25gg lavoritivi per permettere al nostro laboratorio tecnico di effettuare test e verifiche sul prodotto. Verificate e rispettate le norme di garanzia l'ufficio resi provvederà ad inviare il prodotto in sostituzione il giorno successivo la conclusione del test.

Quando decade la garanzia ?

La garanzia decade totalmente, per mancanza di una della condizione riportate di seguito:

  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,software,cavi,manuali,parti,…)
  • La mancata presenza degli imballi originali (Punto non valido se i prodotti acquistati fossero in versione BULK)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause che non siano garantite dalle norme di garanzia.
  • Fattura rilasciata da più di 24 mesi. (12 mesi per i Rivendiori)
  • Prodotto arrivato danneggiato dal trasporto dal cliente verso l'ufficio resi
  • Prodotto privo dei sigilli di garanzia o codici matricola
  • Prodotti che presentato tentativi di overclock (Tramite hardware o software es. Bios non ufficiali)

Nel caso la merce arrivi presso nostro centro resi in mancanza/violazione di uno dei punti sopra elencati Chance SAS riterrà non valide le condizioni di garanzia, In questo caso la merce verrà messa a disposizione del cliente per un ritiro presso nostro magazzino per un tempo massimo di 30gg, superati i quali verrà inviato a mezzo nostro corriere il prodotto con un addebito alla consegna pari a 15,00€. 

 

 

Quando viene spedito il mio oggetto?

La spedizione avviene solitamente entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.

Perché la merce non mi arriva?

Spesso le spedizioni non vengono recapitate perché l’indirizzo risulta errato, il destinatario assente. Se sono trascorse più di 48 ore dalla conferma dell’avvenuta spedizione è necessario segnalarlo inviando una mail a  richiedendo il proprio track number. In questo modo sarà possibile conoscere lo stato della spedizione e risolvere l’eventuale problema.

Perché non viene spedito il mio ordine?

Se scegliete come metodo di pagamento il bonifico o il vaglia occorre considerare che entrambi impiegano mediamente ¾ giorni lavorativi per essere accreditati. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay per poter associare facilmente l’accredito alla vostra transazione.

Voglio acquistare più oggetti. Come posso pagare una sola spedizione?

Basta acquistare tutti gli oggetti a cui si è interessati e poi completare il checkpoint. Provvederemo noi ad aggiornare il totale con il costo di spedizione giusto.

Non sono soddisfatto del prodotto. Come ottengo un rimborso?

ll rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

 

RESTA IN CONTATTO
Via Aurora 80038 Pomigliano d'Arco
Telefono: (+39). 0825 191 4428
WhatsApp: (+39). 320.0123152
Mail: info@irpot.com

INFORMAZIONI

EXTRAS

#15
FODERA CUSCINO I LOVE MY CAT CATS CUSH70 CON IMBOTTITURA GATTO GATTI DIVANO
FODERA CUSCINO I LOVE MY CAT CATS CUSH70 CON IMBOTTITURA GATTO GATTI DIVANO *

fodera cuscino I Love my Cat

Prodotti Sempre Disponibili, nuovi ed imballati;

Evasione Ordini in Max 24 Ore, dopo la ricezione del pagamento;

Pagamenti Semplici e Rapidi, basta scegliere il preferito;

Consegne Sicure e Puntuali, spediamo solo con corriere espresso dai nostri magazzini situati in Italia!

Assistenza Ante & Post Vendita, un nostro operatore sempre pronto a rispondere alle vostre richieste di informazioni.

 

Descrizione:

IRPot presenta: Bellissima fodera cuscino i love my cats con imbottitura inclusa, poliestere 100%, in tela di juta . ideale come regalo o per arredate la tua camera o il tuo soggiorno in maniera simpatica.

misura : 43 x 43 x 13 cm 


 

TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE 

Tutti i nostri prodotti sono disponibili a magazzino e pronti per la spedizione (salvo casi particolari e previa comunicazione al cliente). Le spedizioni vengono effettuate entro 24h lavorative dal momento della ricezione del pagamento. La metodologia di spedizione proposta da Chance SAS è il servizio di Corriere Espresso. La Vostra merce preferiamo non inviarla tramite posta prioritaria e/o raccomandata perchè servizi poco sicuri e molto lenti. Ci affidaiamo a partner qualificati come SDA e Bartolini, i quali riescono ad affiancarci e ad assicurare un'evasione dell'ordine quanto più rapida possibile. In ogni inserzione è indicato il prezzo della spedizione per ciascun prodotto.

ACQUISTI MULTIPLI

In caso di acquisti multipli occorre aggiungere 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo. Prima di completare il checkpoint, occorre acquistare tutti i prodotti di vostro interesse. Appena completata la fase di acquisto provvederemo a modificare i costi di spedizione. Per qualsiasi altra informazione e/o domanda non esistate a contattare il nostro servizio assistenza.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

A ciascuna spedizione è associato un codice che permetterà di tracciarlo on-line (sul sito del vettore che si occupa della consegna) e conoscere in ogni istante dove si trova e quando sarà recapitato. Per poter ricevere il track number sarà sufficiente inviare una richiesta a: info@irpot.com, provvederemo a rispondere rapidamente fornendo il codice associato alla vostra spedizione.

IMBALLAGGIO

Curiamo con particolare attenzione l'imballaggio della merce in modo assicurare integrità e conformità delle confezioni.

IMPORTANTE

Al momento del ritiro della spedizione è necessario verificare l'integrità dell'imballaggio. Qualora presenti rotture, manomissioni sarà fondamentale comunicarlo al corriere che effettua la consegna ed "accettare con riserva di integrità del contenuto". Se accetterete senza segnalare la difformità ed il contenuto invece presenterà danni imputabili al trasporto, il rimborso non sarà applicabile.

 

 

TIPOLOGIE DI PAGAMENTO

Il cliente che acquista in una delle vetrine di Chance SAS può scegliere tra varie modalità di pagamento, in base alle proprie esigenze e comodità. Le forme di pagamento accettate sono le seguenti: Bonifico Bancario, Postagiro, Paypal, Vaglia Postale. Subito dopo l’acquisto è necessario, qualora la forma di pagamento scelta sia diversa da Paypal, comunicare il metodo che si preferisce utilizzare. Verranno inviate tutte le informazioni necessarie ad effettuare il pagamento che dovrà avvenire, di norma, entro 3 giorni dall’acquisto (salvo casi particolari e previa comunicazione). Oltre questa scadenza l’ordine sarà ritenuto annullato. Subito dopo la ricezione del pagamento sarà spedita la merce acquistata e pagata. Chi ha necessità di ricevere rapidamente gli oggetti è pregato di scegliere un metodo con trasferimento immediato del denaro. In particolare Paypal e Postagiro comportano un trasferimento immediato. In questo modo la spedizione può avvenire con maggiore celerità.

Scegli la soluzione più comoda per te..!

 

 PayPal - Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it     

      

 Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

 Postagiro - I dati per il postagiro verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Tutti i prodotti venduti nelle vetrine di Chance SAS sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà invare una comunicazione a info@irpot.com segnalando il problema ed il numero di ordine. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso in garanzia. La maggior parte dei prodotti commercializzati da Chance SAS sono coperti da garanzia diretta presso nostra sede. Saremo noi ad assicurare assistenza al cliente, agevolandolo in termini di rapidità nella risoluzione del problema.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione del prodotto dall'arrivo dello stesso presso la nostra sede possono variare da un minimo 7gg ad un massimo di 25gg lavoritivi per permettere al nostro laboratorio tecnico di effettuare test e verifiche sul prodotto. Verificate e rispettate le norme di garanzia l'ufficio resi provvederà ad inviare il prodotto in sostituzione il giorno successivo la conclusione del test.

Quando decade la garanzia ?

La garanzia decade totalmente, per mancanza di una della condizione riportate di seguito:

  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,software,cavi,manuali,parti,…)
  • La mancata presenza degli imballi originali (Punto non valido se i prodotti acquistati fossero in versione BULK)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause che non siano garantite dalle norme di garanzia.
  • Fattura rilasciata da più di 24 mesi. (12 mesi per i Rivendiori)
  • Prodotto arrivato danneggiato dal trasporto dal cliente verso l'ufficio resi
  • Prodotto privo dei sigilli di garanzia o codici matricola
  • Prodotti che presentato tentativi di overclock (Tramite hardware o software es. Bios non ufficiali)

Nel caso la merce arrivi presso nostro centro resi in mancanza/violazione di uno dei punti sopra elencati Chance SAS riterrà non valide le condizioni di garanzia, In questo caso la merce verrà messa a disposizione del cliente per un ritiro presso nostro magazzino per un tempo massimo di 30gg, superati i quali verrà inviato a mezzo nostro corriere il prodotto con un addebito alla consegna pari a 15,00€. 

 

 

Quando viene spedito il mio oggetto?

La spedizione avviene solitamente entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.

Perché la merce non mi arriva?

Spesso le spedizioni non vengono recapitate perché l’indirizzo risulta errato, il destinatario assente. Se sono trascorse più di 48 ore dalla conferma dell’avvenuta spedizione è necessario segnalarlo inviando una mail a  richiedendo il proprio track number. In questo modo sarà possibile conoscere lo stato della spedizione e risolvere l’eventuale problema.

Perché non viene spedito il mio ordine?

Se scegliete come metodo di pagamento il bonifico o il vaglia occorre considerare che entrambi impiegano mediamente ¾ giorni lavorativi per essere accreditati. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay per poter associare facilmente l’accredito alla vostra transazione.

Voglio acquistare più oggetti. Come posso pagare una sola spedizione?

Basta acquistare tutti gli oggetti a cui si è interessati e poi completare il checkpoint. Provvederemo noi ad aggiornare il totale con il costo di spedizione giusto.

Non sono soddisfatto del prodotto. Come ottengo un rimborso?

ll rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Tutti i prodotti venduti nelle vetrine di Chance SAS sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà invare una comunicazione a info@irpot.com segnalando il problema ed il numero di ordine. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso in garanzia. La maggior parte dei prodotti commercializzati da Chance SAS sono coperti da garanzia diretta presso nostra sede. Saremo noi ad assicurare assistenza al cliente, agevolandolo in termini di rapidità nella risoluzione del problema.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione del prodotto dall'arrivo dello stesso presso la nostra sede possono variare da un minimo 7gg ad un massimo di 25gg lavoritivi per permettere al nostro laboratorio tecnico di effettuare test e verifiche sul prodotto. Verificate e rispettate le norme di garanzia l'ufficio resi provvederà ad inviare il prodotto in sostituzione il giorno successivo la conclusione del test.

Quando decade la garanzia ?

La garanzia decade totalmente, per mancanza di una della condizione riportate di seguito:

  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,software,cavi,manuali,parti,…)
  • La mancata presenza degli imballi originali (Punto non valido se i prodotti acquistati fossero in versione BULK)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause che non siano garantite dalle norme di garanzia.
  • Fattura rilasciata da più di 24 mesi. (12 mesi per i Rivendiori)
  • Prodotto arrivato danneggiato dal trasporto dal cliente verso l'ufficio resi
  • Prodotto privo dei sigilli di garanzia o codici matricola
  • Prodotti che presentato tentativi di overclock (Tramite hardware o software es. Bios non ufficiali)

Nel caso la merce arrivi presso nostro centro resi in mancanza/violazione di uno dei punti sopra elencati Chance SAS riterrà non valide le condizioni di garanzia, In questo caso la merce verrà messa a disposizione del cliente per un ritiro presso nostro magazzino per un tempo massimo di 30gg, superati i quali verrà inviato a mezzo nostro corriere il prodotto con un addebito alla consegna pari a 15,00€. 

 

 

Quando viene spedito il mio oggetto?

La spedizione avviene solitamente entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.

Perché la merce non mi arriva?

Spesso le spedizioni non vengono recapitate perché l’indirizzo risulta errato, il destinatario assente. Se sono trascorse più di 48 ore dalla conferma dell’avvenuta spedizione è necessario segnalarlo inviando una mail a  richiedendo il proprio track number. In questo modo sarà possibile conoscere lo stato della spedizione e risolvere l’eventuale problema.

Perché non viene spedito il mio ordine?

Se scegliete come metodo di pagamento il bonifico o il vaglia occorre considerare che entrambi impiegano mediamente ¾ giorni lavorativi per essere accreditati. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay per poter associare facilmente l’accredito alla vostra transazione.

Voglio acquistare più oggetti. Come posso pagare una sola spedizione?

Basta acquistare tutti gli oggetti a cui si è interessati e poi completare il checkpoint. Provvederemo noi ad aggiornare il totale con il costo di spedizione giusto.

Non sono soddisfatto del prodotto. Come ottengo un rimborso?

ll rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

 

RESTA IN CONTATTO
Via Aurora 80038 Pomigliano d'Arco
Telefono: (+39). 0825 191 4428
WhatsApp: (+39). 320.0123152
Mail: info@irpot.com

INFORMAZIONI

EXTRAS

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Cuscino A Sfera deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Cuscino A Sfera – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Cuscino A Sfera. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Cuscino A Sfera. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Cuscino A Sfera?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Cuscino A Sfera?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Cuscino A Sfera?
[crp]

Acquista Cuscino A Sfera online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Cuscino A Sfera, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Cuscino A Sfera a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Cuscino A Sfera, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Cuscino A SferaXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Cuscino A Sfera è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Cuscino A Sfera.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 118 /// Media Voto: 4.74 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes