Dispositivo Antiribaltamento

Dispositivo Antiribaltamento – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Dispositivo Antiribaltamento: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM NERO[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Grigio [CASE ANTIRIB-800]DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM GRIGIODISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM GRIGIODISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM NERO
LinkDISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM NERO[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Grigio [CASE ANTIRIB-800]DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM GRIGIODISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM GRIGIODISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM NERO
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Intellinet
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Intellinet
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Intellinet
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Intellinet
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Intellinet
  • MPN: Non applicabile
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM NERO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Intellinet
  • MPN: Non applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM GRIGIO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Intellinet
  • MPN: Non applicabile
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM GRIGIO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Intellinet
  • MPN: Non applicabile
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM NERO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Intellinet
  • MPN: Non applicabile
In questa categoria il prodotto migliore è DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM NERO di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 93,75 - 9. Marzo 2018, 18:26). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Dispositivo Antiribaltamento

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Dispositivo Antiribaltamento, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM NERO
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM NERO*

Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Nero · Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 800 mm· Si installa direttamente sullo zoccolo dell armadio · Colore: Nero RAL9005 ICII-CASE ANTIRIB-800N

Inserzione creata con DropSheep Professional

#2
[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Grigio [CASE ANTIRIB-800]
[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Grigio [CASE ANTIRIB-800]*

[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Grigio [CASE ANTIRIB-800] Descrizione Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 800 mm Si installa direttamente sullo zoccolo dell'armadio Colore: Grigio RAL7035 Codice Prodotto: SIKA_ICII-CASE ANTIRIB-800 Condizioni di vendita

  • Siamo Venditori Professionali regolamente iscritti alla Camera di Commercio, a garanzia dei tuoi acquisti !!!
  • Preghiamo tutti i nostri clienti di leggere con attenzione tutte le condizioni di vendita descritte in inserzione, in particolare le tempistiche di consegna stimata, indicate chiaramente nella descrizione di ogni nostro articolo.
  • Specifichiamo che le tempistiche indicate sono da considerare tempi massimi, nella maggioranza dei casi l'ordine viene evaso sempre molto prima.
  • Si emette FATTURA o RICEVUTA FISCALE solo ed esclusivamente su richiesta entro e non oltre le 24 ore dall'acquisto, comunicandoci il vostro codice fiscale o Partita Iva!
  • In nessun caso emettiamo scontrini, perchè non abilitati.

Pagamenti Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:  

  • PayPal - Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay
  • Bonifico Bancario o Giroconto Postale - I dati per il bonifico bancario o giroconto postale verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.
  • Il CONTRASSEGNO NON è mai accettato!

Spedizioni Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti verranno ricalcolate in base ai prodotti per ricevere un solo collo, ma non sempre è possibile.

  • Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio.
  • Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio, eccetto le spedizioni effettuate tramite posta prioritaria.
  • Tempi di imballaggioDopo aver ricevuto il pagamento sono necessari i lavorativi chiaramente indicati nella sezione "Spedizione e Pagamenti" prima che l'ordine sia spedito, non si intendono giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.
  • Assicurazione su danni e smarrimentoInvitiamo sempre ad acquistare l'assicurazione sulla spedizione con una piccola spesa aggiuntiva.Onde evitare spiacevoli malintesi, alla ricezione del pacco è buona norma firmare "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore specificandone il motivo. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Diritto di recesso

  • Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dall'ordine.
  • Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
  • La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
  • La comunicazione può essere anche anticipata tramite email o fax, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto.
  • Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.
  • Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.
  • La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
  • Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce effettueremo il rimborso per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata con la stessa modalità di acquisto dal cliente.
  • L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, sono le spese per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere.

Feedback Serve aiuto?   331 9592819 - WhatsApp!      sikahitech@gmail.com      02 00611819 - Segreteria! Copyright © sika hi-tech | Tutti i diritti sono riservati.

Inserzione creata con DropSheep Professional

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM GRIGIO
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM GRIGIO*

DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 800MM GRIGIO · Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 800 mm· Si installa direttamente sullo zoccolo dell armadio · Colore: Grigio RAL7035 ICII-CASE ANTIRIB-800

Inserzione creata con DropSheep Professional

#4
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM GRIGIO
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM GRIGIO*

DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM GRIGIO · Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 600 mm· Si installa direttamente sullo zoccolo dell armadio · Colore: Grigio RAL7035 ICII-CASE ANTIRIB-600

Inserzione creata con DropSheep Professional

#5
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM NERO
DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM NERO*

DISPOSITIVO ANTIRIBALTAMENTO PER ARMADI 600MM NERO · Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 600 mm· Si installa direttamente sullo zoccolo dell armadio · Colore: Nero RAL9005 ICII-CASE ANTIRIB-600N

Inserzione creata con DropSheep Professional

#6
Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Nero
Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Nero*

· Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 600 mm· Si installa direttamente sullo zoccolo dell armadio · Colore: Nero RAL9005

· Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 600 mm· Si installa direttamente sullo zoccolo dell armadio · Colore: Nero RAL9005

Accettiamo Paypal come unica forma di pagamento , per altre richieste siete pregati di contattarci prima dell'acquisto

Acquistato l'oggetto verrà richiesto il pagamento immediato tramite PAYPAL , successivamente l'ordine sarà evaso nelle 24/48 ore , una volta affidato al corriere verrà comunicato il numero tracking della spedizione

Restituzione del prodotto entro 14 giorni dalla data di acquisto :

Se per qualsiasi motivo , non sarete soddisfatti del vostro acquisto , avrete la possibilità di restituire i prodotti entro e non oltre 14 giorni .

Le spese di rientro saranno completamente a carico vostro con l'obbligo di mantenere integri gli imballi e prodotti con eventuale garanzia di trasporto

Una vollta rientrati , gli articoli verranno testati dai nostri laboratori , e solo una volta confermata la loro integrità , verranno rimborsati

Avete delle domande ?

Se le informazioni sui nostri prodotti non fossero sufficienti , non esitate a contattarci !

 

 

"" ( ) "" ( ) "" ( ) "" ( ) "" ( )

4.1
7001
18036
astatosta.ita

07-12-2017 16:43:47
07-12-2017 16:43:47

#7
[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Grigio [CASE ANTIRIB-600]
[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Grigio [CASE ANTIRIB-600]*

[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Grigio [CASE ANTIRIB-600] Descrizione Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 600 mm Si installa direttamente sullo zoccolo dell'armadio Colore: Grigio RAL7035 Codice Prodotto: SIKA_ICII-CASE ANTIRIB-600 Condizioni di vendita

  • Siamo Venditori Professionali regolamente iscritti alla Camera di Commercio, a garanzia dei tuoi acquisti !!!
  • Preghiamo tutti i nostri clienti di leggere con attenzione tutte le condizioni di vendita descritte in inserzione, in particolare le tempistiche di consegna stimata, indicate chiaramente nella descrizione di ogni nostro articolo.
  • Specifichiamo che le tempistiche indicate sono da considerare tempi massimi, nella maggioranza dei casi l'ordine viene evaso sempre molto prima.
  • Si emette FATTURA o RICEVUTA FISCALE solo ed esclusivamente su richiesta entro e non oltre le 24 ore dall'acquisto, comunicandoci il vostro codice fiscale o Partita Iva!
  • In nessun caso emettiamo scontrini, perchè non abilitati.

Pagamenti Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:  

  • PayPal - Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay
  • Bonifico Bancario o Giroconto Postale - I dati per il bonifico bancario o giroconto postale verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.
  • Il CONTRASSEGNO NON è mai accettato!

Spedizioni Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti verranno ricalcolate in base ai prodotti per ricevere un solo collo, ma non sempre è possibile.

  • Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio.
  • Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio, eccetto le spedizioni effettuate tramite posta prioritaria.
  • Tempi di imballaggioDopo aver ricevuto il pagamento sono necessari i lavorativi chiaramente indicati nella sezione "Spedizione e Pagamenti" prima che l'ordine sia spedito, non si intendono giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.
  • Assicurazione su danni e smarrimentoInvitiamo sempre ad acquistare l'assicurazione sulla spedizione con una piccola spesa aggiuntiva.Onde evitare spiacevoli malintesi, alla ricezione del pacco è buona norma firmare "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore specificandone il motivo. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Diritto di recesso

  • Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dall'ordine.
  • Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
  • La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
  • La comunicazione può essere anche anticipata tramite email o fax, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto.
  • Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.
  • Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.
  • La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
  • Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce effettueremo il rimborso per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata con la stessa modalità di acquisto dal cliente.
  • L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, sono le spese per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere.

Feedback Serve aiuto?   331 9592819 - WhatsApp!      sikahitech@gmail.com      02 00611819 - Segreteria! Copyright © sika hi-tech | Tutti i diritti sono riservati.

Inserzione creata con DropSheep Professional

#8
[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Nero [CASE ANTIRIB-800N]
[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Nero [CASE ANTIRIB-800N]*

[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Nero [CASE ANTIRIB-800N] Descrizione Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 800 mm Si installa direttamente sullo zoccolo dell'armadio Colore: Nero RAL9005 Codice Prodotto: SIKA_ICII-CASE ANTIRIB-800N Condizioni di vendita

  • Siamo Venditori Professionali regolamente iscritti alla Camera di Commercio, a garanzia dei tuoi acquisti !!!
  • Preghiamo tutti i nostri clienti di leggere con attenzione tutte le condizioni di vendita descritte in inserzione, in particolare le tempistiche di consegna stimata, indicate chiaramente nella descrizione di ogni nostro articolo.
  • Specifichiamo che le tempistiche indicate sono da considerare tempi massimi, nella maggioranza dei casi l'ordine viene evaso sempre molto prima.
  • Si emette FATTURA o RICEVUTA FISCALE solo ed esclusivamente su richiesta entro e non oltre le 24 ore dall'acquisto, comunicandoci il vostro codice fiscale o Partita Iva!
  • In nessun caso emettiamo scontrini, perchè non abilitati.

Pagamenti Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:  

  • PayPal - Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay
  • Bonifico Bancario o Giroconto Postale - I dati per il bonifico bancario o giroconto postale verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.
  • Il CONTRASSEGNO NON è mai accettato!

Spedizioni Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti verranno ricalcolate in base ai prodotti per ricevere un solo collo, ma non sempre è possibile.

  • Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio.
  • Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio, eccetto le spedizioni effettuate tramite posta prioritaria.
  • Tempi di imballaggioDopo aver ricevuto il pagamento sono necessari i lavorativi chiaramente indicati nella sezione "Spedizione e Pagamenti" prima che l'ordine sia spedito, non si intendono giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.
  • Assicurazione su danni e smarrimentoInvitiamo sempre ad acquistare l'assicurazione sulla spedizione con una piccola spesa aggiuntiva.Onde evitare spiacevoli malintesi, alla ricezione del pacco è buona norma firmare "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore specificandone il motivo. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Diritto di recesso

  • Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dall'ordine.
  • Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
  • La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
  • La comunicazione può essere anche anticipata tramite email o fax, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto.
  • Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.
  • Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.
  • La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
  • Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce effettueremo il rimborso per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata con la stessa modalità di acquisto dal cliente.
  • L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, sono le spese per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere.

Feedback Serve aiuto?   331 9592819 - WhatsApp!      sikahitech@gmail.com      02 00611819 - Segreteria! Copyright © sika hi-tech | Tutti i diritti sono riservati.

Inserzione creata con DropSheep Professional

#9
[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Nero [CASE ANTIRIB-600N]
[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Nero [CASE ANTIRIB-600N]*

[IC] Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Nero [CASE ANTIRIB-600N] Descrizione Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 600 mm Si installa direttamente sullo zoccolo dell'armadio Colore: Nero RAL9005 Codice Prodotto: SIKA_ICII-CASE ANTIRIB-600N Condizioni di vendita

  • Siamo Venditori Professionali regolamente iscritti alla Camera di Commercio, a garanzia dei tuoi acquisti !!!
  • Preghiamo tutti i nostri clienti di leggere con attenzione tutte le condizioni di vendita descritte in inserzione, in particolare le tempistiche di consegna stimata, indicate chiaramente nella descrizione di ogni nostro articolo.
  • Specifichiamo che le tempistiche indicate sono da considerare tempi massimi, nella maggioranza dei casi l'ordine viene evaso sempre molto prima.
  • Si emette FATTURA o RICEVUTA FISCALE solo ed esclusivamente su richiesta entro e non oltre le 24 ore dall'acquisto, comunicandoci il vostro codice fiscale o Partita Iva!
  • In nessun caso emettiamo scontrini, perchè non abilitati.

Pagamenti Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:  

  • PayPal - Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay
  • Bonifico Bancario o Giroconto Postale - I dati per il bonifico bancario o giroconto postale verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.
  • Il CONTRASSEGNO NON è mai accettato!

Spedizioni Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti verranno ricalcolate in base ai prodotti per ricevere un solo collo, ma non sempre è possibile.

  • Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio.
  • Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio, eccetto le spedizioni effettuate tramite posta prioritaria.
  • Tempi di imballaggioDopo aver ricevuto il pagamento sono necessari i lavorativi chiaramente indicati nella sezione "Spedizione e Pagamenti" prima che l'ordine sia spedito, non si intendono giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.
  • Assicurazione su danni e smarrimentoInvitiamo sempre ad acquistare l'assicurazione sulla spedizione con una piccola spesa aggiuntiva.Onde evitare spiacevoli malintesi, alla ricezione del pacco è buona norma firmare "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore specificandone il motivo. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Diritto di recesso

  • Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dall'ordine.
  • Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
  • La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
  • La comunicazione può essere anche anticipata tramite email o fax, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto.
  • Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.
  • Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.
  • La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
  • Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce effettueremo il rimborso per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata con la stessa modalità di acquisto dal cliente.
  • L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, sono le spese per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere.

Feedback Serve aiuto?   331 9592819 - WhatsApp!      sikahitech@gmail.com      02 00611819 - Segreteria! Copyright © sika hi-tech | Tutti i diritti sono riservati.

Inserzione creata con DropSheep Professional

#10
Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Grigio
Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Grigio*

Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Grigio

  • Tipologia: Nuovo
  • Codice produttore: I-CASE-ANTIRIB-800
  • Garanzia: 12 mesi (24 per il
    consumatore)

- Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 800 mm
- Si installa direttamente sullo zoccolo dell'armadio
- Colore: Grigio RAL7035

I NOSTRI PUNTI DI
FORZA

  • Spediamo con corriere (GLS o Bartolini) dall' Italia. Diffidate
    di chi finge di essere in Italia e spedisce poi dall' estero,
    costringendovi a spese enormi in caso di reso o a spese doganali
    impreviste!
  • Acquisti senza pensieri! Tramite l' opzione "reso gratuito
    paypal" le vostre spese di reso vi saranno rimborsate. In caso di
    nostro errore commerciale, invece, saremo noi a ritirare il
    prodotto e a riconsegnare quello corretto.
  • Una società italiana e personale che parla la vostra
    lingua  sempre disponibile per aiutarvi e chiarirvi ogni
    dubbio.
  • Selezioniamo i fornitori e testiamo la qualità dei prodotti che
    importiamo prima di offrirli in vendita ai nostri clienti.
  • I nostri feedback sono la vostra maggior sicurezza:

PAGAMENTI E
CONSEGNE

  • Paypal
  • Carta di credito* 
  • Bonifico

In caso il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario
e il nome non corrisponda all' intestatario dell' ordine è
fondamentale darne comunicazione tramite messaggistica Ebay, così
da poter associare correttamente il pagamento.
Per l' emissione della fattura vi chiediamo cortesemente
di comunicarci i dati utilizzando il campo "NOTE" che vi apparirà
nella fase di ordine e non di inviarli tramite messaggio, email o
su paypal in quanto potrebbero essere letti in ritardo rispetto
alla spedizione.Non accettiamo ricariche
Postepay 

  • Corriere espresso GLS, Bartolini o SDA (solo per cap
    disagiati)*
  • Ritiro presso il negozio

Ricordiamo che è fondamentale, in caso di spedizione con
corriere, sincerarsi della correttezza dei dati inseriti su Ebay ed
in particolare:

  • Indirizzo e sopratutto numero civico
  • Numero di telefono valido per eventuali contatti
  • Presenza del destinatario in loco onde evitare giacenze e
    relativi costi (vedi condizioni di vendita)

A spedizione avvenuta vi verrà inviata mail contenente un link
per poter tracciare la stessa sul sito del corriere.
* In caso il vostro CAP rientri tra quelli considerati
disagiati,quali isole e località difficilmente raggiungibili, la
merce verrà spedita tramite il servizio SDA Raccomandata e può
subire un leggero ritardo nella consegna. In caso di urgenza è
possibile utilizzare, per tali località, GLS con un
sovrapprezzo di Euro 15,00 Iva Inclusa.
La spedizione verso località remote, quali Canarie, Melilla
e Ceuta, avverrà solamente tramite Poste italiane e
prevederà l'ingerazione delle spese di trasporto da pagare
successivamente all'ordine. Potete contattarci per verificarne
l'effettivo costo prima di ordinare.

CHI SIAMO

Blue Chip Computers Snc nasce nel 1999 a Milano e da allora si
occupa di fornire prodotti informatici con particolare attenzione
nei confronti di affidabilità, cortesia e onestà.
Dal 2011 diventiamo produttori diretti di batterie e alimentatori
per notebook forti della nostra decennale esperienza nel campo
informatico. Ciò ci permette non solo di offrire prodotti a prezzi
decisamente competitivi, ma anche, grazie ad un rigoroso e costante
controllo sulla qualità, , di poter garantire elevatissimi
standard.
Il prezzo che vi offriamo è infatti il più basso possibile per un
prodotto che risponda a elevati requisiti di sicurezza e qualità.
Ricordatevi: se costa troppo poco, probabilmente varrà
altrettanto!

 

Blue Chip Computers  Snc
Via Wildt 5/7 20131 Milano
Tel 02 28001810
Fax 02 28040269

PER INFORMAZIONI RIGUARDANTI LA SPEDIZIONE DEL
VOSTRO ORDINE VI PREGHIAMO CORTESEMENTE DI USARE LA MAIL O LA
MESSAGGISTICA EBAY. GRAZIE.

Orari:
Dal Lunedì al venerdì:   9,30 - 13,30 / 15,30 -
19,30
Sabato: 10,00 - 13,00

CONDIZIONI DI
VENDITA

- A seguito di una richiesta di reso, per sostituzione o
recesso, i prodotti andranno spediti unicamente a seguito della
nostra autorizzazione, che avverrà tramite un modulo RMA inviato
per mail
- In caso il prodotto restituito come difettoso risultasse
funzionante, verranno addebitate 15,00 Euro + Iva per coprire
parzialmente le spese di diagnosi.
- Le eventuali spese di trasporto del prodotto sono a carico del
cliente
- Il ritiro del prodotto sarà effettuato da parte della Blue Chip
Computers solo ed esclusivamente in caso l' articolo ricevuto sia
sbagliato, per errore di inserzione o di logistica.
- In nessun caso è previsto il rimborso parziale senza che la merce
sia prima pervenuta presso il nostro laboratorio
- Il cliente, prima di aprire una pratica di reso su Ebay, è tenuto
a comunicare via messaggio la richiesta di assistenza.
- Nel caso che il cliente abbia richiesto la fatturazione del
prodotto, qualsiasi richiesta di reso per accredito dovrà essere
concordata preventivamente con la nostra assistenza e prevederà lo
storno di tutti i costi accessori dall'eventuale rimborso (spese di
trasporto, tariffe ebay, e fee di gestione ordine pari al 10%).
Qualsiasi pratica automatica di recesso aperta su Ebay da clienti
diversi dal consumatore finale verrà rifiutata e il prodotto
respinto al mittente.
- Il cliente è tenuto a imballare in modo consono i prodotti che
intende restituire. I prodotti resi pervenuti danneggiati presso i
nostri laboratori non verrano accreditati né sostituiti.
- Le immagini sono puramente indicative e potrebbero pertanto non
essere perfettamente rappresentative del prodotto, differendo in
particolari estetici tali da non inficiarne la qualità o la
funzionalità.
- I marchi Intellinet e Techly sono di proprietà esclusiva di Ic
Intracom Italia S.P.A. I prodotti venduti come Intellinet
potrebbero pertanto subire la modifica del marchio in Techly e
viceversa, senza subire modifiche in termini qualitativi o di
caratteristiche.
- In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione avverrà
ad accredito avvenuto, che deve essere eseguito entro e non oltre 5
giorni lavorativi dal momento dell' ordine, decorsi i quali l'
ordine si riterrà automaticamente annullato e l' anagrafica
bloccata per ordini futuri.
- Se l' intestatario del conto corrente da cui viene effettuato il
bonifico differisce dall' intestatario dell' ordine, quest' ultimo
è tenuto a darne comunicazione onde evitare ritardi nella
spedizione
- Il contratto stipulato tra Blue Chip Computers e il Cliente deve
intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale,
dell'ordine da parte di Blue Chip COmputers Snc, la quale si
riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare
l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti
comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine
nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso
visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura
d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di
pagamento di seguito trascritte.
- Il cliente è tenuto a fornire dati corretti in fase d' ordine che
consenta al vettore di poter effettuare la correttamente la
consegna, oltre un numero di telefono valido e raggiungibile.
- In caso l' indirizzo di consegna sia differente da quello
presente su Paypal o nella registrazione Ebay il cliente è tenuto a
darne tempestiva comunicazione tramite messaggistica Ebay.
- Il cliente è tenuto a fornire un indirizzo di consegna presidiato
nei normali orari di lavoro dei corrieri in quanto non è possibile
stabilire un orario di passaggio a priori
- I costi di eventuali giacenze e riconsegne causati dall' assenza
del destinatario o da dati forniti sbagliati / incompleti in fase
d' ordine sono da considerarsi totalmente a carico del
destinatario. Tale importo sarà richiesto direttamente dal corriere
al momento della rimessa in consegna della merce.
- Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il
Cliente è tenuto a controllare:
  1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
indicato in fattura;
  2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né
bagnato o, comunque, alterato;
- Per pagamenti con carta di credito Blue Chip Computers si riserva
la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad
es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti
comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della
documentazione richiesta, Blue Chip Computers si riserva la facoltà
di non accettare l'ordine.
- **In caso venga scelta l'opzione di pagamento in contanti alla
consegna (cd. contrassegno), il rifiuto da parte dell'acquirente
del pagamento del corrispettivo al momento della consegna del
prodotto comporterà a suo carico una penale di € 20,00 (a copertura
dei costi di giacenza e restituzione merce), oltre il risaricimento
di ulteriori eventuali danni. La penale sarà immediatamente
esigibile indipendentemente dalla prova del danno. 
- Le disponibilità vengono aggiornate mediamente ogni 48 ore. In
caso la disponibilità indicata nell' annuncio sia molto bassa, il
cliente è tenuto a contattarci prima dell' acquisto per verificarne
la disponibilità effettiva.
- Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo
errato, a causa di un errore tipografico o a causa di un errore di
quotazione da parte dei nostri fornitori, Blue Chip Computers Snc
avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine
inviatoci per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun
preavviso. Blue Chip Computers Snc avrà il diritto di rifiutare o
cancellare ogni ordine  del genere, anche in caso di ordini
confermati e per i quali sia già stata addebitata la carta di
credito. In quest'ultima ipotesi, provvederemo alla immediata
restituzione di quanto addebitato sulla carta di credito.
- Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Blue Chip Computers
si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
- Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero
dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente
contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la
dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento
accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con
ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul
documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato
scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E'
inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia inviando
una mail a
,.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà
opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di
quanto consegnato.
- Il cliente è tenuto, in caso di qualsiasi problema con l'
acquisto, a contattare l' assistenza prima di rilasciare un
feedback negativo, onde permettere il normale svolgimento della
procedura di supporto.
- Il contratto di vendita tra il Cliente e Blue Chip Computers
s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per
la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla
conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il
Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del
foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri
casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di
Milano.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#11
Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Grigio
Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Grigio*

Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Grigio

  • Tipologia: Nuovo
  • Codice produttore: I-CASE-ANTIRIB-600
  • Garanzia: 12 mesi (24 per il
    consumatore)

- Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 600 mm
- Si installa direttamente sullo zoccolo dell'armadio
- Colore: Grigio RAL7035

I NOSTRI PUNTI DI
FORZA

  • Spediamo con corriere (GLS o Bartolini) dall' Italia. Diffidate
    di chi finge di essere in Italia e spedisce poi dall' estero,
    costringendovi a spese enormi in caso di reso o a spese doganali
    impreviste!
  • Acquisti senza pensieri! Tramite l' opzione "reso gratuito
    paypal" le vostre spese di reso vi saranno rimborsate. In caso di
    nostro errore commerciale, invece, saremo noi a ritirare il
    prodotto e a riconsegnare quello corretto.
  • Una società italiana e personale che parla la vostra
    lingua  sempre disponibile per aiutarvi e chiarirvi ogni
    dubbio.
  • Selezioniamo i fornitori e testiamo la qualità dei prodotti che
    importiamo prima di offrirli in vendita ai nostri clienti.
  • I nostri feedback sono la vostra maggior sicurezza:

PAGAMENTI E
CONSEGNE

  • Paypal
  • Carta di credito* 
  • Bonifico

In caso il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario
e il nome non corrisponda all' intestatario dell' ordine è
fondamentale darne comunicazione tramite messaggistica Ebay, così
da poter associare correttamente il pagamento.
Per l' emissione della fattura vi chiediamo cortesemente
di comunicarci i dati utilizzando il campo "NOTE" che vi apparirà
nella fase di ordine e non di inviarli tramite messaggio, email o
su paypal in quanto potrebbero essere letti in ritardo rispetto
alla spedizione.Non accettiamo ricariche
Postepay 

  • Corriere espresso GLS, Bartolini o SDA (solo per cap
    disagiati)*
  • Ritiro presso il negozio

Ricordiamo che è fondamentale, in caso di spedizione con
corriere, sincerarsi della correttezza dei dati inseriti su Ebay ed
in particolare:

  • Indirizzo e sopratutto numero civico
  • Numero di telefono valido per eventuali contatti
  • Presenza del destinatario in loco onde evitare giacenze e
    relativi costi (vedi condizioni di vendita)

A spedizione avvenuta vi verrà inviata mail contenente un link
per poter tracciare la stessa sul sito del corriere.
* In caso il vostro CAP rientri tra quelli considerati
disagiati,quali isole e località difficilmente raggiungibili, la
merce verrà spedita tramite il servizio SDA Raccomandata e può
subire un leggero ritardo nella consegna. In caso di urgenza è
possibile utilizzare, per tali località, GLS con un
sovrapprezzo di Euro 15,00 Iva Inclusa.
La spedizione verso località remote, quali Canarie, Melilla
e Ceuta, avverrà solamente tramite Poste italiane e
prevederà l'ingerazione delle spese di trasporto da pagare
successivamente all'ordine. Potete contattarci per verificarne
l'effettivo costo prima di ordinare.

CHI SIAMO

Blue Chip Computers Snc nasce nel 1999 a Milano e da allora si
occupa di fornire prodotti informatici con particolare attenzione
nei confronti di affidabilità, cortesia e onestà.
Dal 2011 diventiamo produttori diretti di batterie e alimentatori
per notebook forti della nostra decennale esperienza nel campo
informatico. Ciò ci permette non solo di offrire prodotti a prezzi
decisamente competitivi, ma anche, grazie ad un rigoroso e costante
controllo sulla qualità, , di poter garantire elevatissimi
standard.
Il prezzo che vi offriamo è infatti il più basso possibile per un
prodotto che risponda a elevati requisiti di sicurezza e qualità.
Ricordatevi: se costa troppo poco, probabilmente varrà
altrettanto!

 

Blue Chip Computers  Snc
Via Wildt 5/7 20131 Milano
Tel 02 28001810
Fax 02 28040269

PER INFORMAZIONI RIGUARDANTI LA SPEDIZIONE DEL
VOSTRO ORDINE VI PREGHIAMO CORTESEMENTE DI USARE LA MAIL O LA
MESSAGGISTICA EBAY. GRAZIE.

Orari:
Dal Lunedì al venerdì:   9,30 - 13,30 / 15,30 -
19,30
Sabato: 10,00 - 13,00

CONDIZIONI DI
VENDITA

- A seguito di una richiesta di reso, per sostituzione o
recesso, i prodotti andranno spediti unicamente a seguito della
nostra autorizzazione, che avverrà tramite un modulo RMA inviato
per mail
- In caso il prodotto restituito come difettoso risultasse
funzionante, verranno addebitate 15,00 Euro + Iva per coprire
parzialmente le spese di diagnosi.
- Le eventuali spese di trasporto del prodotto sono a carico del
cliente
- Il ritiro del prodotto sarà effettuato da parte della Blue Chip
Computers solo ed esclusivamente in caso l' articolo ricevuto sia
sbagliato, per errore di inserzione o di logistica.
- In nessun caso è previsto il rimborso parziale senza che la merce
sia prima pervenuta presso il nostro laboratorio
- Il cliente, prima di aprire una pratica di reso su Ebay, è tenuto
a comunicare via messaggio la richiesta di assistenza.
- Nel caso che il cliente abbia richiesto la fatturazione del
prodotto, qualsiasi richiesta di reso per accredito dovrà essere
concordata preventivamente con la nostra assistenza e prevederà lo
storno di tutti i costi accessori dall'eventuale rimborso (spese di
trasporto, tariffe ebay, e fee di gestione ordine pari al 10%).
Qualsiasi pratica automatica di recesso aperta su Ebay da clienti
diversi dal consumatore finale verrà rifiutata e il prodotto
respinto al mittente.
- Il cliente è tenuto a imballare in modo consono i prodotti che
intende restituire. I prodotti resi pervenuti danneggiati presso i
nostri laboratori non verrano accreditati né sostituiti.
- Le immagini sono puramente indicative e potrebbero pertanto non
essere perfettamente rappresentative del prodotto, differendo in
particolari estetici tali da non inficiarne la qualità o la
funzionalità.
- I marchi Intellinet e Techly sono di proprietà esclusiva di Ic
Intracom Italia S.P.A. I prodotti venduti come Intellinet
potrebbero pertanto subire la modifica del marchio in Techly e
viceversa, senza subire modifiche in termini qualitativi o di
caratteristiche.
- In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione avverrà
ad accredito avvenuto, che deve essere eseguito entro e non oltre 5
giorni lavorativi dal momento dell' ordine, decorsi i quali l'
ordine si riterrà automaticamente annullato e l' anagrafica
bloccata per ordini futuri.
- Se l' intestatario del conto corrente da cui viene effettuato il
bonifico differisce dall' intestatario dell' ordine, quest' ultimo
è tenuto a darne comunicazione onde evitare ritardi nella
spedizione
- Il contratto stipulato tra Blue Chip Computers e il Cliente deve
intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale,
dell'ordine da parte di Blue Chip COmputers Snc, la quale si
riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare
l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti
comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine
nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso
visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura
d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di
pagamento di seguito trascritte.
- Il cliente è tenuto a fornire dati corretti in fase d' ordine che
consenta al vettore di poter effettuare la correttamente la
consegna, oltre un numero di telefono valido e raggiungibile.
- In caso l' indirizzo di consegna sia differente da quello
presente su Paypal o nella registrazione Ebay il cliente è tenuto a
darne tempestiva comunicazione tramite messaggistica Ebay.
- Il cliente è tenuto a fornire un indirizzo di consegna presidiato
nei normali orari di lavoro dei corrieri in quanto non è possibile
stabilire un orario di passaggio a priori
- I costi di eventuali giacenze e riconsegne causati dall' assenza
del destinatario o da dati forniti sbagliati / incompleti in fase
d' ordine sono da considerarsi totalmente a carico del
destinatario. Tale importo sarà richiesto direttamente dal corriere
al momento della rimessa in consegna della merce.
- Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il
Cliente è tenuto a controllare:
  1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
indicato in fattura;
  2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né
bagnato o, comunque, alterato;
- Per pagamenti con carta di credito Blue Chip Computers si riserva
la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad
es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti
comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della
documentazione richiesta, Blue Chip Computers si riserva la facoltà
di non accettare l'ordine.
- **In caso venga scelta l'opzione di pagamento in contanti alla
consegna (cd. contrassegno), il rifiuto da parte dell'acquirente
del pagamento del corrispettivo al momento della consegna del
prodotto comporterà a suo carico una penale di € 20,00 (a copertura
dei costi di giacenza e restituzione merce), oltre il risaricimento
di ulteriori eventuali danni. La penale sarà immediatamente
esigibile indipendentemente dalla prova del danno. 
- Le disponibilità vengono aggiornate mediamente ogni 48 ore. In
caso la disponibilità indicata nell' annuncio sia molto bassa, il
cliente è tenuto a contattarci prima dell' acquisto per verificarne
la disponibilità effettiva.
- Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo
errato, a causa di un errore tipografico o a causa di un errore di
quotazione da parte dei nostri fornitori, Blue Chip Computers Snc
avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine
inviatoci per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun
preavviso. Blue Chip Computers Snc avrà il diritto di rifiutare o
cancellare ogni ordine  del genere, anche in caso di ordini
confermati e per i quali sia già stata addebitata la carta di
credito. In quest'ultima ipotesi, provvederemo alla immediata
restituzione di quanto addebitato sulla carta di credito.
- Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Blue Chip Computers
si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
- Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero
dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente
contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la
dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento
accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con
ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul
documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato
scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E'
inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia inviando
una mail a
,.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà
opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di
quanto consegnato.
- Il cliente è tenuto, in caso di qualsiasi problema con l'
acquisto, a contattare l' assistenza prima di rilasciare un
feedback negativo, onde permettere il normale svolgimento della
procedura di supporto.
- Il contratto di vendita tra il Cliente e Blue Chip Computers
s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per
la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla
conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il
Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del
foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri
casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di
Milano.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#12
Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Nero
Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Nero*

Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 600mm Nero

  • Tipologia: Nuovo
  • Codice produttore: I-CASE-ANTIRIB-600N
  • Garanzia: 12 mesi (24 per il
    consumatore)

- Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 600 mm
- Si installa direttamente sullo zoccolo dell'armadio
- Colore: Nero RAL9005

I NOSTRI PUNTI DI
FORZA

  • Spediamo con corriere (GLS o Bartolini) dall' Italia. Diffidate
    di chi finge di essere in Italia e spedisce poi dall' estero,
    costringendovi a spese enormi in caso di reso o a spese doganali
    impreviste!
  • Acquisti senza pensieri! Tramite l' opzione "reso gratuito
    paypal" le vostre spese di reso vi saranno rimborsate. In caso di
    nostro errore commerciale, invece, saremo noi a ritirare il
    prodotto e a riconsegnare quello corretto.
  • Una società italiana e personale che parla la vostra
    lingua  sempre disponibile per aiutarvi e chiarirvi ogni
    dubbio.
  • Selezioniamo i fornitori e testiamo la qualità dei prodotti che
    importiamo prima di offrirli in vendita ai nostri clienti.
  • I nostri feedback sono la vostra maggior sicurezza:

PAGAMENTI E
CONSEGNE

  • Paypal
  • Carta di credito* 
  • Bonifico

In caso il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario
e il nome non corrisponda all' intestatario dell' ordine è
fondamentale darne comunicazione tramite messaggistica Ebay, così
da poter associare correttamente il pagamento.
Per l' emissione della fattura vi chiediamo cortesemente
di comunicarci i dati utilizzando il campo "NOTE" che vi apparirà
nella fase di ordine e non di inviarli tramite messaggio, email o
su paypal in quanto potrebbero essere letti in ritardo rispetto
alla spedizione.Non accettiamo ricariche
Postepay 

  • Corriere espresso GLS, Bartolini o SDA (solo per cap
    disagiati)*
  • Ritiro presso il negozio

Ricordiamo che è fondamentale, in caso di spedizione con
corriere, sincerarsi della correttezza dei dati inseriti su Ebay ed
in particolare:

  • Indirizzo e sopratutto numero civico
  • Numero di telefono valido per eventuali contatti
  • Presenza del destinatario in loco onde evitare giacenze e
    relativi costi (vedi condizioni di vendita)

A spedizione avvenuta vi verrà inviata mail contenente un link
per poter tracciare la stessa sul sito del corriere.
* In caso il vostro CAP rientri tra quelli considerati
disagiati,quali isole e località difficilmente raggiungibili, la
merce verrà spedita tramite il servizio SDA Raccomandata e può
subire un leggero ritardo nella consegna. In caso di urgenza è
possibile utilizzare, per tali località, GLS con un
sovrapprezzo di Euro 15,00 Iva Inclusa.
La spedizione verso località remote, quali Canarie, Melilla
e Ceuta, avverrà solamente tramite Poste italiane e
prevederà l'ingerazione delle spese di trasporto da pagare
successivamente all'ordine. Potete contattarci per verificarne
l'effettivo costo prima di ordinare.

CHI SIAMO

Blue Chip Computers Snc nasce nel 1999 a Milano e da allora si
occupa di fornire prodotti informatici con particolare attenzione
nei confronti di affidabilità, cortesia e onestà.
Dal 2011 diventiamo produttori diretti di batterie e alimentatori
per notebook forti della nostra decennale esperienza nel campo
informatico. Ciò ci permette non solo di offrire prodotti a prezzi
decisamente competitivi, ma anche, grazie ad un rigoroso e costante
controllo sulla qualità, , di poter garantire elevatissimi
standard.
Il prezzo che vi offriamo è infatti il più basso possibile per un
prodotto che risponda a elevati requisiti di sicurezza e qualità.
Ricordatevi: se costa troppo poco, probabilmente varrà
altrettanto!

 

Blue Chip Computers  Snc
Via Wildt 5/7 20131 Milano
Tel 02 28001810
Fax 02 28040269

PER INFORMAZIONI RIGUARDANTI LA SPEDIZIONE DEL
VOSTRO ORDINE VI PREGHIAMO CORTESEMENTE DI USARE LA MAIL O LA
MESSAGGISTICA EBAY. GRAZIE.

Orari:
Dal Lunedì al venerdì:   9,30 - 13,30 / 15,30 -
19,30
Sabato: 10,00 - 13,00

CONDIZIONI DI
VENDITA

- A seguito di una richiesta di reso, per sostituzione o
recesso, i prodotti andranno spediti unicamente a seguito della
nostra autorizzazione, che avverrà tramite un modulo RMA inviato
per mail
- In caso il prodotto restituito come difettoso risultasse
funzionante, verranno addebitate 15,00 Euro + Iva per coprire
parzialmente le spese di diagnosi.
- Le eventuali spese di trasporto del prodotto sono a carico del
cliente
- Il ritiro del prodotto sarà effettuato da parte della Blue Chip
Computers solo ed esclusivamente in caso l' articolo ricevuto sia
sbagliato, per errore di inserzione o di logistica.
- In nessun caso è previsto il rimborso parziale senza che la merce
sia prima pervenuta presso il nostro laboratorio
- Il cliente, prima di aprire una pratica di reso su Ebay, è tenuto
a comunicare via messaggio la richiesta di assistenza.
- Nel caso che il cliente abbia richiesto la fatturazione del
prodotto, qualsiasi richiesta di reso per accredito dovrà essere
concordata preventivamente con la nostra assistenza e prevederà lo
storno di tutti i costi accessori dall'eventuale rimborso (spese di
trasporto, tariffe ebay, e fee di gestione ordine pari al 10%).
Qualsiasi pratica automatica di recesso aperta su Ebay da clienti
diversi dal consumatore finale verrà rifiutata e il prodotto
respinto al mittente.
- Il cliente è tenuto a imballare in modo consono i prodotti che
intende restituire. I prodotti resi pervenuti danneggiati presso i
nostri laboratori non verrano accreditati né sostituiti.
- Le immagini sono puramente indicative e potrebbero pertanto non
essere perfettamente rappresentative del prodotto, differendo in
particolari estetici tali da non inficiarne la qualità o la
funzionalità.
- I marchi Intellinet e Techly sono di proprietà esclusiva di Ic
Intracom Italia S.P.A. I prodotti venduti come Intellinet
potrebbero pertanto subire la modifica del marchio in Techly e
viceversa, senza subire modifiche in termini qualitativi o di
caratteristiche.
- In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione avverrà
ad accredito avvenuto, che deve essere eseguito entro e non oltre 5
giorni lavorativi dal momento dell' ordine, decorsi i quali l'
ordine si riterrà automaticamente annullato e l' anagrafica
bloccata per ordini futuri.
- Se l' intestatario del conto corrente da cui viene effettuato il
bonifico differisce dall' intestatario dell' ordine, quest' ultimo
è tenuto a darne comunicazione onde evitare ritardi nella
spedizione
- Il contratto stipulato tra Blue Chip Computers e il Cliente deve
intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale,
dell'ordine da parte di Blue Chip COmputers Snc, la quale si
riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare
l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti
comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine
nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso
visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura
d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di
pagamento di seguito trascritte.
- Il cliente è tenuto a fornire dati corretti in fase d' ordine che
consenta al vettore di poter effettuare la correttamente la
consegna, oltre un numero di telefono valido e raggiungibile.
- In caso l' indirizzo di consegna sia differente da quello
presente su Paypal o nella registrazione Ebay il cliente è tenuto a
darne tempestiva comunicazione tramite messaggistica Ebay.
- Il cliente è tenuto a fornire un indirizzo di consegna presidiato
nei normali orari di lavoro dei corrieri in quanto non è possibile
stabilire un orario di passaggio a priori
- I costi di eventuali giacenze e riconsegne causati dall' assenza
del destinatario o da dati forniti sbagliati / incompleti in fase
d' ordine sono da considerarsi totalmente a carico del
destinatario. Tale importo sarà richiesto direttamente dal corriere
al momento della rimessa in consegna della merce.
- Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il
Cliente è tenuto a controllare:
  1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
indicato in fattura;
  2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né
bagnato o, comunque, alterato;
- Per pagamenti con carta di credito Blue Chip Computers si riserva
la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad
es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti
comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della
documentazione richiesta, Blue Chip Computers si riserva la facoltà
di non accettare l'ordine.
- **In caso venga scelta l'opzione di pagamento in contanti alla
consegna (cd. contrassegno), il rifiuto da parte dell'acquirente
del pagamento del corrispettivo al momento della consegna del
prodotto comporterà a suo carico una penale di € 20,00 (a copertura
dei costi di giacenza e restituzione merce), oltre il risaricimento
di ulteriori eventuali danni. La penale sarà immediatamente
esigibile indipendentemente dalla prova del danno. 
- Le disponibilità vengono aggiornate mediamente ogni 48 ore. In
caso la disponibilità indicata nell' annuncio sia molto bassa, il
cliente è tenuto a contattarci prima dell' acquisto per verificarne
la disponibilità effettiva.
- Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo
errato, a causa di un errore tipografico o a causa di un errore di
quotazione da parte dei nostri fornitori, Blue Chip Computers Snc
avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine
inviatoci per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun
preavviso. Blue Chip Computers Snc avrà il diritto di rifiutare o
cancellare ogni ordine  del genere, anche in caso di ordini
confermati e per i quali sia già stata addebitata la carta di
credito. In quest'ultima ipotesi, provvederemo alla immediata
restituzione di quanto addebitato sulla carta di credito.
- Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Blue Chip Computers
si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
- Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero
dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente
contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la
dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento
accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con
ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul
documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato
scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E'
inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia inviando
una mail a
,.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà
opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di
quanto consegnato.
- Il cliente è tenuto, in caso di qualsiasi problema con l'
acquisto, a contattare l' assistenza prima di rilasciare un
feedback negativo, onde permettere il normale svolgimento della
procedura di supporto.
- Il contratto di vendita tra il Cliente e Blue Chip Computers
s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per
la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla
conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il
Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del
foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri
casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di
Milano.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#13
Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Nero
Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Nero*

Intellinet Dispositivo antiribaltamento per armadi 800mm Nero

  • Tipologia: Nuovo
  • Codice produttore: I-CASE-ANTIRIB-800N
  • Garanzia: 12 mesi (24 per il
    consumatore)

- Dispositivo antiribaltamento per armadi con larghezza 800 mm
- Si installa direttamente sullo zoccolo dell'armadio
- Colore: Nero RAL9005

I NOSTRI PUNTI DI
FORZA

  • Spediamo con corriere (GLS o Bartolini) dall' Italia. Diffidate
    di chi finge di essere in Italia e spedisce poi dall' estero,
    costringendovi a spese enormi in caso di reso o a spese doganali
    impreviste!
  • Acquisti senza pensieri! Tramite l' opzione "reso gratuito
    paypal" le vostre spese di reso vi saranno rimborsate. In caso di
    nostro errore commerciale, invece, saremo noi a ritirare il
    prodotto e a riconsegnare quello corretto.
  • Una società italiana e personale che parla la vostra
    lingua  sempre disponibile per aiutarvi e chiarirvi ogni
    dubbio.
  • Selezioniamo i fornitori e testiamo la qualità dei prodotti che
    importiamo prima di offrirli in vendita ai nostri clienti.
  • I nostri feedback sono la vostra maggior sicurezza:

PAGAMENTI E
CONSEGNE

  • Paypal
  • Carta di credito* 
  • Bonifico

In caso il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario
e il nome non corrisponda all' intestatario dell' ordine è
fondamentale darne comunicazione tramite messaggistica Ebay, così
da poter associare correttamente il pagamento.
Per l' emissione della fattura vi chiediamo cortesemente
di comunicarci i dati utilizzando il campo "NOTE" che vi apparirà
nella fase di ordine e non di inviarli tramite messaggio, email o
su paypal in quanto potrebbero essere letti in ritardo rispetto
alla spedizione.Non accettiamo ricariche
Postepay 

  • Corriere espresso GLS, Bartolini o SDA (solo per cap
    disagiati)*
  • Ritiro presso il negozio

Ricordiamo che è fondamentale, in caso di spedizione con
corriere, sincerarsi della correttezza dei dati inseriti su Ebay ed
in particolare:

  • Indirizzo e sopratutto numero civico
  • Numero di telefono valido per eventuali contatti
  • Presenza del destinatario in loco onde evitare giacenze e
    relativi costi (vedi condizioni di vendita)

A spedizione avvenuta vi verrà inviata mail contenente un link
per poter tracciare la stessa sul sito del corriere.
* In caso il vostro CAP rientri tra quelli considerati
disagiati,quali isole e località difficilmente raggiungibili, la
merce verrà spedita tramite il servizio SDA Raccomandata e può
subire un leggero ritardo nella consegna. In caso di urgenza è
possibile utilizzare, per tali località, GLS con un
sovrapprezzo di Euro 15,00 Iva Inclusa.
La spedizione verso località remote, quali Canarie, Melilla
e Ceuta, avverrà solamente tramite Poste italiane e
prevederà l'ingerazione delle spese di trasporto da pagare
successivamente all'ordine. Potete contattarci per verificarne
l'effettivo costo prima di ordinare.

CHI SIAMO

Blue Chip Computers Snc nasce nel 1999 a Milano e da allora si
occupa di fornire prodotti informatici con particolare attenzione
nei confronti di affidabilità, cortesia e onestà.
Dal 2011 diventiamo produttori diretti di batterie e alimentatori
per notebook forti della nostra decennale esperienza nel campo
informatico. Ciò ci permette non solo di offrire prodotti a prezzi
decisamente competitivi, ma anche, grazie ad un rigoroso e costante
controllo sulla qualità, , di poter garantire elevatissimi
standard.
Il prezzo che vi offriamo è infatti il più basso possibile per un
prodotto che risponda a elevati requisiti di sicurezza e qualità.
Ricordatevi: se costa troppo poco, probabilmente varrà
altrettanto!

 

Blue Chip Computers  Snc
Via Wildt 5/7 20131 Milano
Tel 02 28001810
Fax 02 28040269

PER INFORMAZIONI RIGUARDANTI LA SPEDIZIONE DEL
VOSTRO ORDINE VI PREGHIAMO CORTESEMENTE DI USARE LA MAIL O LA
MESSAGGISTICA EBAY. GRAZIE.

Orari:
Dal Lunedì al venerdì:   9,30 - 13,30 / 15,30 -
19,30
Sabato: 10,00 - 13,00

CONDIZIONI DI
VENDITA

- A seguito di una richiesta di reso, per sostituzione o
recesso, i prodotti andranno spediti unicamente a seguito della
nostra autorizzazione, che avverrà tramite un modulo RMA inviato
per mail
- In caso il prodotto restituito come difettoso risultasse
funzionante, verranno addebitate 15,00 Euro + Iva per coprire
parzialmente le spese di diagnosi.
- Le eventuali spese di trasporto del prodotto sono a carico del
cliente
- Il ritiro del prodotto sarà effettuato da parte della Blue Chip
Computers solo ed esclusivamente in caso l' articolo ricevuto sia
sbagliato, per errore di inserzione o di logistica.
- In nessun caso è previsto il rimborso parziale senza che la merce
sia prima pervenuta presso il nostro laboratorio
- Il cliente, prima di aprire una pratica di reso su Ebay, è tenuto
a comunicare via messaggio la richiesta di assistenza.
- Nel caso che il cliente abbia richiesto la fatturazione del
prodotto, qualsiasi richiesta di reso per accredito dovrà essere
concordata preventivamente con la nostra assistenza e prevederà lo
storno di tutti i costi accessori dall'eventuale rimborso (spese di
trasporto, tariffe ebay, e fee di gestione ordine pari al 10%).
Qualsiasi pratica automatica di recesso aperta su Ebay da clienti
diversi dal consumatore finale verrà rifiutata e il prodotto
respinto al mittente.
- Il cliente è tenuto a imballare in modo consono i prodotti che
intende restituire. I prodotti resi pervenuti danneggiati presso i
nostri laboratori non verrano accreditati né sostituiti.
- Le immagini sono puramente indicative e potrebbero pertanto non
essere perfettamente rappresentative del prodotto, differendo in
particolari estetici tali da non inficiarne la qualità o la
funzionalità.
- I marchi Intellinet e Techly sono di proprietà esclusiva di Ic
Intracom Italia S.P.A. I prodotti venduti come Intellinet
potrebbero pertanto subire la modifica del marchio in Techly e
viceversa, senza subire modifiche in termini qualitativi o di
caratteristiche.
- In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione avverrà
ad accredito avvenuto, che deve essere eseguito entro e non oltre 5
giorni lavorativi dal momento dell' ordine, decorsi i quali l'
ordine si riterrà automaticamente annullato e l' anagrafica
bloccata per ordini futuri.
- Se l' intestatario del conto corrente da cui viene effettuato il
bonifico differisce dall' intestatario dell' ordine, quest' ultimo
è tenuto a darne comunicazione onde evitare ritardi nella
spedizione
- Il contratto stipulato tra Blue Chip Computers e il Cliente deve
intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale,
dell'ordine da parte di Blue Chip COmputers Snc, la quale si
riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare
l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti
comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine
nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso
visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura
d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di
pagamento di seguito trascritte.
- Il cliente è tenuto a fornire dati corretti in fase d' ordine che
consenta al vettore di poter effettuare la correttamente la
consegna, oltre un numero di telefono valido e raggiungibile.
- In caso l' indirizzo di consegna sia differente da quello
presente su Paypal o nella registrazione Ebay il cliente è tenuto a
darne tempestiva comunicazione tramite messaggistica Ebay.
- Il cliente è tenuto a fornire un indirizzo di consegna presidiato
nei normali orari di lavoro dei corrieri in quanto non è possibile
stabilire un orario di passaggio a priori
- I costi di eventuali giacenze e riconsegne causati dall' assenza
del destinatario o da dati forniti sbagliati / incompleti in fase
d' ordine sono da considerarsi totalmente a carico del
destinatario. Tale importo sarà richiesto direttamente dal corriere
al momento della rimessa in consegna della merce.
- Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il
Cliente è tenuto a controllare:
  1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
indicato in fattura;
  2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né
bagnato o, comunque, alterato;
- Per pagamenti con carta di credito Blue Chip Computers si riserva
la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad
es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti
comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della
documentazione richiesta, Blue Chip Computers si riserva la facoltà
di non accettare l'ordine.
- **In caso venga scelta l'opzione di pagamento in contanti alla
consegna (cd. contrassegno), il rifiuto da parte dell'acquirente
del pagamento del corrispettivo al momento della consegna del
prodotto comporterà a suo carico una penale di € 20,00 (a copertura
dei costi di giacenza e restituzione merce), oltre il risaricimento
di ulteriori eventuali danni. La penale sarà immediatamente
esigibile indipendentemente dalla prova del danno. 
- Le disponibilità vengono aggiornate mediamente ogni 48 ore. In
caso la disponibilità indicata nell' annuncio sia molto bassa, il
cliente è tenuto a contattarci prima dell' acquisto per verificarne
la disponibilità effettiva.
- Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo
errato, a causa di un errore tipografico o a causa di un errore di
quotazione da parte dei nostri fornitori, Blue Chip Computers Snc
avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine
inviatoci per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun
preavviso. Blue Chip Computers Snc avrà il diritto di rifiutare o
cancellare ogni ordine  del genere, anche in caso di ordini
confermati e per i quali sia già stata addebitata la carta di
credito. In quest'ultima ipotesi, provvederemo alla immediata
restituzione di quanto addebitato sulla carta di credito.
- Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Blue Chip Computers
si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
- Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero
dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente
contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la
dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento
accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con
ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul
documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato
scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E'
inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia inviando
una mail a
,.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà
opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di
quanto consegnato.
- Il cliente è tenuto, in caso di qualsiasi problema con l'
acquisto, a contattare l' assistenza prima di rilasciare un
feedback negativo, onde permettere il normale svolgimento della
procedura di supporto.
- Il contratto di vendita tra il Cliente e Blue Chip Computers
s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per
la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla
conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il
Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del
foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri
casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di
Milano.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#14
Abus 440113 FKS208 B - Dispositivo antiribaltamento a 3 punti per (i2R)
Abus 440113 FKS208 B - Dispositivo antiribaltamento a 3 punti per (i2R)*

Buylove2000

Abus 440113 FKS208 B - Dispositivo antiribaltamento a 3 punti per finestra, confezione base, colore: Marrone

#15
Abus 440052 FKS208 W - Dispositivo antiribaltamento a 3 punti, per (r4W)
Abus 440052 FKS208 W - Dispositivo antiribaltamento a 3 punti, per (r4W)*

Buylove2000

Abus 440052 FKS208 W - Dispositivo antiribaltamento a 3 punti, per finestra, colore: Bianco

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Dispositivo Antiribaltamento deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Dispositivo Antiribaltamento – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Dispositivo Antiribaltamento. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Dispositivo Antiribaltamento. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Dispositivo Antiribaltamento?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Dispositivo Antiribaltamento?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Dispositivo Antiribaltamento?
[crp]

Acquista Dispositivo Antiribaltamento online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Dispositivo Antiribaltamento, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Dispositivo Antiribaltamento a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Dispositivo Antiribaltamento, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Dispositivo AntiribaltamentoXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Dispositivo Antiribaltamento è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Dispositivo Antiribaltamento.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 165 /// Media Voto: 4.16 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes