Divano In Pelle

Divano In Pelle – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Divano In Pelle: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
divano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIAdivano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofàDivano In Pelle Usatodivano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIAdivano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofà
Linkdivano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIAdivano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofàDivano In Pelle Usatodivano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIAdivano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofà
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Usato,
  • Altezza (cm): 84
  • Lunghezza (cm): 110
  • Profondità (cm): 89
  • Posti: Fino a 2
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
divano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIA
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
divano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofà
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
Divano In Pelle Usato
Features
  • Usato,
  • Altezza (cm): 84
  • Lunghezza (cm): 110
  • Profondità (cm): 89
  • Posti: Fino a 2
divano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIA
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
divano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofà
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
In questa categoria il prodotto migliore è divano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIA di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 299,00 - 10. Marzo 2018, 13:09). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Divano In Pelle

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Divano In Pelle, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
divano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIA
divano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIA*

divano di ottima qualitàmade in italyimbottito e rivestito in ecopelle colori: PANNA, GIALLO, TESTA DI MORO, BORDEAUXCOMODO, PRATICO DA PULIRE, DI DESIGNmisure divano 2 posti: cm 155 x 85 x 90misure divano 3 posti: cm 210 x 85 x 90made in italy possibilità di realizzare tale prodotto in altri colori, in tal caso Vi preghiamo di contattarciper info: 3408274081

Da oltre 30 offriamo prodotti di qualità e proposte di arredamento di design ai prezzi più vantaggiosi del mercato per la vostra casa ed il vostro ufficio.Offriamo la massima disponibilità e professionalità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per informazioni sui nostri prodotti potete contattarci al numero telefonico 340.8274081

 

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Cliccando su COMPRALO SUBITO acquisterete questo prodotto concludendo un ottimo affare ! Una volta acquistato l'oggetto vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie relative il pagamento e successivamente il codice di tracking per tenere sotto controllo la sua spedizione. Nel nostro Negozio potrà visualizzare tutti i nostri prodotti in vendita su ebay ad un prezzo davvero competitivo sul mercato. Siamo venditori certificati ed operiamo da oltre trentanni nel settore impegnandoci di fornire sempre il migliore servizio ai prezzi più competitivi

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni dall'acquisto secondo le seguenti modalità accettate:

PAYPAL - BONIFICO BANCARIO

Nel caso in cui si effettua il pagamento con Bonifico Bancario provvederemo a farmi ricevere tutti i dettagli (Iban, recapiti ed altre info) su Vs espressa richiesta a mezzo messaggio o chiamata. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e chiarimento!

 

 

RICEVUTA FISCALE O FATTURA

Ogni acquisto è registrato ai fini fiscali come per legge. In caso in cui si desidera ricevere fattura, deve essere specificatamente richiesta contestualmente all'acquisto indicando i dati precisi e completi. Inoltre è possibile richiedere fattura per agevolazioni fiscali sempre contestualmente all'acquisto e fornendo tutti i dati occorrenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA PER SARDEGNA, sicilia, ISOLE MINORI E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI, SARDEGNA E ZONE SVANTAGGIATE, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

COMMENTI E FEEDBACK

SODDISFATTO DEL TUO ORDINE? Ti preghiamo di dimostrarcelo aiutandoci col tuo Feedback positivo da 5 stelle, come hanno fatto gli altri utenti. Dacci il massimo del punteggio e RICAMBIEREMO SUBITO!!

Se hai problemi con il tuo ordine un feedback negativo non ti aiuta.. il nostro servizio clienti sì!! Contattaci e risolveremo ogni problema!!

Il nostro sito internet: www.carangeloarredamenti.it

#2
divano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofà
divano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofà*

DIVANO IN OTTIMA QUALITA' ITALIANACOMODO PER MOMENTI DI ASSOLUTO RELAXdivano imbottito in ECONABUK di ottima qualità (ecopelle scamosciata, morbida e soffice al tatto)misure 3 POSTI: CM L 207 P 85 H 96misure 2 posti: cm 155 x 85 x 96made in italyper info: 3408274081 possibilità di realizzare tale prodotto in altri colori, in tal caso Vi preghiamo di contattarciper info: 3408274081

Da oltre 30 offriamo prodotti di qualità e proposte di arredamento di design ai prezzi più vantaggiosi del mercato per la vostra casa ed il vostro ufficio.Offriamo la massima disponibilità e professionalità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per informazioni sui nostri prodotti potete contattarci al numero telefonico 340.8274081

 

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Cliccando su COMPRALO SUBITO acquisterete questo prodotto concludendo un ottimo affare ! Una volta acquistato l'oggetto vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie relative il pagamento e successivamente il codice di tracking per tenere sotto controllo la sua spedizione. Nel nostro Negozio potrà visualizzare tutti i nostri prodotti in vendita su ebay ad un prezzo davvero competitivo sul mercato. Siamo venditori certificati ed operiamo da oltre trentanni nel settore impegnandoci di fornire sempre il migliore servizio ai prezzi più competitivi

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni dall'acquisto secondo le seguenti modalità accettate:

PAYPAL - BONIFICO BANCARIO

Nel caso in cui si effettua il pagamento con Bonifico Bancario provvederemo a farmi ricevere tutti i dettagli (Iban, recapiti ed altre info) su Vs espressa richiesta a mezzo messaggio o chiamata. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e chiarimento!

 

 

RICEVUTA FISCALE O FATTURA

Ogni acquisto è registrato ai fini fiscali come per legge. In caso in cui si desidera ricevere fattura, deve essere specificatamente richiesta contestualmente all'acquisto indicando i dati precisi e completi. Inoltre è possibile richiedere fattura per agevolazioni fiscali sempre contestualmente all'acquisto e fornendo tutti i dati occorrenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA PER SARDEGNA, sicilia, ISOLE MINORI E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI, SARDEGNA E ZONE SVANTAGGIATE, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

COMMENTI E FEEDBACK

SODDISFATTO DEL TUO ORDINE? Ti preghiamo di dimostrarcelo aiutandoci col tuo Feedback positivo da 5 stelle, come hanno fatto gli altri utenti. Dacci il massimo del punteggio e RICAMBIEREMO SUBITO!!

Se hai problemi con il tuo ordine un feedback negativo non ti aiuta.. il nostro servizio clienti sì!! Contattaci e risolveremo ogni problema!!

Il nostro sito internet: www.carangeloarredamenti.it

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Divano In Pelle Usato
Divano In Pelle Usato*

Divano in pelle usato e tenuto bene , un posto molto comodo

Altro più grande stesso modello in altra inserzione, se presi insieme ulteriore sconto

Solo ritiro , Milano zona Fiera

#4
divano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIA
divano imbottito 2 posti e 3 posti in ecopelle pelle salotto sofà divani ITALIA*

divano di ottima qualitàmade in italyimbottito e rivestito in ecopelle colori: PANNA, GIALLO, TESTA DI MORO, BORDEAUXCOMODO, PRATICO DA PULIRE, DI DESIGNmisure divano 2 posti: cm 155 x 85 x 90misure divano 3 posti: cm 210 x 85 x 90made in italy possibilità di realizzare tale prodotto in altri colori, in tal caso Vi preghiamo di contattarciper info: 3408274081

Da oltre 30 offriamo prodotti di qualità e proposte di arredamento di design ai prezzi più vantaggiosi del mercato per la vostra casa ed il vostro ufficio.Offriamo la massima disponibilità e professionalità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per informazioni sui nostri prodotti potete contattarci al numero telefonico 340.8274081

 

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Cliccando su COMPRALO SUBITO acquisterete questo prodotto concludendo un ottimo affare ! Una volta acquistato l'oggetto vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie relative il pagamento e successivamente il codice di tracking per tenere sotto controllo la sua spedizione. Nel nostro Negozio potrà visualizzare tutti i nostri prodotti in vendita su ebay ad un prezzo davvero competitivo sul mercato. Siamo venditori certificati ed operiamo da oltre trentanni nel settore impegnandoci di fornire sempre il migliore servizio ai prezzi più competitivi

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni dall'acquisto secondo le seguenti modalità accettate:

PAYPAL - BONIFICO BANCARIO

Nel caso in cui si effettua il pagamento con Bonifico Bancario provvederemo a farmi ricevere tutti i dettagli (Iban, recapiti ed altre info) su Vs espressa richiesta a mezzo messaggio o chiamata. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e chiarimento!

 

 

RICEVUTA FISCALE O FATTURA

Ogni acquisto è registrato ai fini fiscali come per legge. In caso in cui si desidera ricevere fattura, deve essere specificatamente richiesta contestualmente all'acquisto indicando i dati precisi e completi. Inoltre è possibile richiedere fattura per agevolazioni fiscali sempre contestualmente all'acquisto e fornendo tutti i dati occorrenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA PER SARDEGNA, sicilia, ISOLE MINORI E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI, SARDEGNA E ZONE SVANTAGGIATE, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

COMMENTI E FEEDBACK

SODDISFATTO DEL TUO ORDINE? Ti preghiamo di dimostrarcelo aiutandoci col tuo Feedback positivo da 5 stelle, come hanno fatto gli altri utenti. Dacci il massimo del punteggio e RICAMBIEREMO SUBITO!!

Se hai problemi con il tuo ordine un feedback negativo non ti aiuta.. il nostro servizio clienti sì!! Contattaci e risolveremo ogni problema!!

Il nostro sito internet: www.carangeloarredamenti.it

#5
divano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofà
divano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofà*

DIVANO IN OTTIMA QUALITA' ITALIANACOMODO PER MOMENTI DI ASSOLUTO RELAXdivano imbottito in ECONABUK di ottima qualità (ecopelle scamosciata, morbida e soffice al tatto)misure 3 POSTI: CM L 207 P 85 H 96misure 2 posti: cm 155 x 85 x 96made in italyper info: 3408274081 possibilità di realizzare tale prodotto in altri colori, in tal caso Vi preghiamo di contattarciper info: 3408274081

Da oltre 30 offriamo prodotti di qualità e proposte di arredamento di design ai prezzi più vantaggiosi del mercato per la vostra casa ed il vostro ufficio.Offriamo la massima disponibilità e professionalità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per informazioni sui nostri prodotti potete contattarci al numero telefonico 340.8274081

 

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Cliccando su COMPRALO SUBITO acquisterete questo prodotto concludendo un ottimo affare ! Una volta acquistato l'oggetto vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie relative il pagamento e successivamente il codice di tracking per tenere sotto controllo la sua spedizione. Nel nostro Negozio potrà visualizzare tutti i nostri prodotti in vendita su ebay ad un prezzo davvero competitivo sul mercato. Siamo venditori certificati ed operiamo da oltre trentanni nel settore impegnandoci di fornire sempre il migliore servizio ai prezzi più competitivi

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni dall'acquisto secondo le seguenti modalità accettate:

PAYPAL - BONIFICO BANCARIO

Nel caso in cui si effettua il pagamento con Bonifico Bancario provvederemo a farmi ricevere tutti i dettagli (Iban, recapiti ed altre info) su Vs espressa richiesta a mezzo messaggio o chiamata. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e chiarimento!

 

 

RICEVUTA FISCALE O FATTURA

Ogni acquisto è registrato ai fini fiscali come per legge. In caso in cui si desidera ricevere fattura, deve essere specificatamente richiesta contestualmente all'acquisto indicando i dati precisi e completi. Inoltre è possibile richiedere fattura per agevolazioni fiscali sempre contestualmente all'acquisto e fornendo tutti i dati occorrenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA PER SARDEGNA, sicilia, ISOLE MINORI E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI, SARDEGNA E ZONE SVANTAGGIATE, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

COMMENTI E FEEDBACK

SODDISFATTO DEL TUO ORDINE? Ti preghiamo di dimostrarcelo aiutandoci col tuo Feedback positivo da 5 stelle, come hanno fatto gli altri utenti. Dacci il massimo del punteggio e RICAMBIEREMO SUBITO!!

Se hai problemi con il tuo ordine un feedback negativo non ti aiuta.. il nostro servizio clienti sì!! Contattaci e risolveremo ogni problema!!

Il nostro sito internet: www.carangeloarredamenti.it

#6
Divano 3 Posti con letto matrimoniale in VERA PELLE
Divano 3 Posti con letto matrimoniale in VERA PELLE*

Vendo divano letto in vera pelle di colore nero... come nuovo! Letto compreso di materassino...

#7
DIVANO IN PELLE USATO
DIVANO IN PELLE USATO*

Divano in pelle usato e tenuto bene , due/tre posti comodi

Altro più piccolo stesso modello in altra inserzione, se presi insieme ulteriore sconto

Solo ritiro , Milano zona Fiera

#8
Divano in pelle 3 posti
Divano in pelle 3 posti*

Divano in pelle rifinito a mano, 3 posti, marca NICOLINE, seduta larga. Colore Bordeaux, tenuto in ottime condizioni, sempre coperto e pulito con prodotti adeguati.
Misure 200x100 cm.
Trasporto a carico dell'acquirente.

#9
Divano-letto in pelle artificiale con bracciolo Bianco Y1E2
Divano-letto in pelle artificiale con bracciolo Bianco Y1E2*

Divano-letto in pelle artificiale con bracciolo Bianco

Questo versatile, divano letto di alta qualità sarà perfetto per accogliere degli ospiti inaspettati durante la notte, mentre fornisce una comoda area salotto durante il giorno. La struttura in legno di alta qualità contribuisce alla sua robustezza, mentre allo stesso tempo è anche fittamente imbottito per garantire un maggiore comfort. Il divano letto può essere trasformato da un divano in un letto rapidamente e facilmente. Come divano, consente di scegliere 3 diverse posizioni di inclinazione. Il divano letto ha anche dei braccioli che offrono un grande supporto per il corpo. Caratterizzato da un design contemporaneo, questo divano letto completerà qualsiasi tipo di arredamento.;

  • Colore: Bianco
  • Materiale: Struttura in legno + rivestimento in pelle artificiale
  • Può essere facilmente trasformato in un letto
  • Dimensioni divano:
  • Dimensioni totali: 184 x 77,5 x 60,5 (/ 64 / 66,5) cm (L x P x A)
  • Larghezza sedile: 168 cm
  • Profondità seduta: 48,5 cm
  • Altezza schienale: 42 cm
  • Altezza della seduta da terra: 30 cm
  • Con 3 posizioni regolabili
  • Dimensioni del letto (in posizione estesa): 168 x 84 cm (L x W)
  • Materiale : Cotone: 4%, Poliestere: 2%, PVC: 94%

;Questo divano letto di alta qualità ha un design elegante e moderno e sarà perfetto per accogliere degli ospiti inaspettati durante la notte, mentre fornisce una comoda area salotto durante il giorno.

#10
Divano artigianale in pelle
Divano artigianale in pelle*

Vendo divano artigianale in vera pelle. Condizioni pari al nuovo. 

#11
divano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofà
divano imbottito 2 posti e 3 posti in NABUK ecopelle pelle salotto divani sofà*

DIVANO IN OTTIMA QUALITA' ITALIANACOMODO PER MOMENTI DI ASSOLUTO RELAXdivano imbottito in ECONABUK di ottima qualità (ecopelle scamosciata, morbida e soffice al tatto)misure 3 POSTI: CM L 207 P 85 H 96misure 2 posti: cm 155 x 85 x 96made in italyper info: 3408274081 possibilità di realizzare tale prodotto in altri colori, in tal caso Vi preghiamo di contattarciper info: 3408274081

Da oltre 30 offriamo prodotti di qualità e proposte di arredamento di design ai prezzi più vantaggiosi del mercato per la vostra casa ed il vostro ufficio.Offriamo la massima disponibilità e professionalità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per informazioni sui nostri prodotti potete contattarci al numero telefonico 340.8274081

 

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Cliccando su COMPRALO SUBITO acquisterete questo prodotto concludendo un ottimo affare ! Una volta acquistato l'oggetto vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie relative il pagamento e successivamente il codice di tracking per tenere sotto controllo la sua spedizione. Nel nostro Negozio potrà visualizzare tutti i nostri prodotti in vendita su ebay ad un prezzo davvero competitivo sul mercato. Siamo venditori certificati ed operiamo da oltre trentanni nel settore impegnandoci di fornire sempre il migliore servizio ai prezzi più competitivi

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni dall'acquisto secondo le seguenti modalità accettate:

PAYPAL - BONIFICO BANCARIO

Nel caso in cui si effettua il pagamento con Bonifico Bancario provvederemo a farmi ricevere tutti i dettagli (Iban, recapiti ed altre info) su Vs espressa richiesta a mezzo messaggio o chiamata. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e chiarimento!

 

 

RICEVUTA FISCALE O FATTURA

Ogni acquisto è registrato ai fini fiscali come per legge. In caso in cui si desidera ricevere fattura, deve essere specificatamente richiesta contestualmente all'acquisto indicando i dati precisi e completi. Inoltre è possibile richiedere fattura per agevolazioni fiscali sempre contestualmente all'acquisto e fornendo tutti i dati occorrenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA PER SARDEGNA, sicilia, ISOLE MINORI E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI, SARDEGNA E ZONE SVANTAGGIATE, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

COMMENTI E FEEDBACK

SODDISFATTO DEL TUO ORDINE? Ti preghiamo di dimostrarcelo aiutandoci col tuo Feedback positivo da 5 stelle, come hanno fatto gli altri utenti. Dacci il massimo del punteggio e RICAMBIEREMO SUBITO!!

Se hai problemi con il tuo ordine un feedback negativo non ti aiuta.. il nostro servizio clienti sì!! Contattaci e risolveremo ogni problema!!

Il nostro sito internet: www.carangeloarredamenti.it

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Divano In Pelle deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Divano In Pelle – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Divano In Pelle. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Divano In Pelle. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Divano In Pelle?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Divano In Pelle?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Divano In Pelle?
[crp]

Acquista Divano In Pelle online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Divano In Pelle, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Divano In Pelle a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Divano In Pelle, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Divano In PelleXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Divano In Pelle è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Divano In Pelle.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 434 /// Media Voto: 4.19 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes