Divano In Rattan

Divano In Rattan – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Divano In Rattan: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Salotto da giardino in rattan set divano x esterno con poltrone e cuscini arredoSet completo salotto in vimini bambù e rattan luna Bahama Bianco divano poltroneSalotto divano SET da giardino esterno in rattan COLORADO 2 BAR HOTEL RISTORANTEOutsunny - Set Mobili da Giardino in PE Rattan Set Divano e PoggiapiediOUTSUNNY - Divano a 3 Posti in PP Plastica Divano da Giardino ad Effetto Rattan
LinkSalotto da giardino in rattan set divano x esterno con poltrone e cuscini arredoSet completo salotto in vimini bambù e rattan luna Bahama Bianco divano poltroneSalotto divano SET da giardino esterno in rattan COLORADO 2 BAR HOTEL RISTORANTEOutsunny - Set Mobili da Giardino in PE Rattan Set Divano e PoggiapiediOUTSUNNY - Divano a 3 Posti in PP Plastica Divano da Giardino ad Effetto Rattan
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: DEGHI POLYRATTAN
  • MPN: BORAN
  • Colore principale: Nero
  • Materiale: Acciaio
  • Altezza (cm): 85
  • Lunghezza (cm): 106
  • Profondità (cm): 53
  • Numero di pezzi: 4
  • Brand: DEGHI POLYRATTAN
  • Nuovo,
  • Marca: Savino Filippo
  • MPN: Non applicabile
  • Colore principale: Bianco
  • Materiale: Bambù
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Outsunny
  • Colore principale: Nero
  • MPN: 841-084
  • Materiale: Tudo di ferro, PE, poliestere
  • Nuovo,
  • Marca: outsunny
  • Colore principale: Marrone
  • MPN: 84B-160
  • Materiale: PP plastica, tessuto di poliestere
  • Dimensione: 199 x 71 x 75cm
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Salotto da giardino in rattan set divano x esterno con poltrone e cuscini arredo
Features
  • Nuovo,
  • Marca: DEGHI POLYRATTAN
  • MPN: BORAN
  • Colore principale: Nero
  • Materiale: Acciaio
  • Altezza (cm): 85
  • Lunghezza (cm): 106
  • Profondità (cm): 53
  • Numero di pezzi: 4
  • Brand: DEGHI POLYRATTAN
Set completo salotto in vimini bambù e rattan luna Bahama Bianco divano poltrone
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Savino Filippo
  • MPN: Non applicabile
  • Colore principale: Bianco
  • Materiale: Bambù
Il miglior rapporto qualità prezzo
Salotto divano SET da giardino esterno in rattan COLORADO 2 BAR HOTEL RISTORANTE
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
Outsunny - Set Mobili da Giardino in PE Rattan Set Divano e Poggiapiedi
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Outsunny
  • Colore principale: Nero
  • MPN: 841-084
  • Materiale: Tudo di ferro, PE, poliestere
OUTSUNNY - Divano a 3 Posti in PP Plastica Divano da Giardino ad Effetto Rattan
Features
  • Nuovo,
  • Marca: outsunny
  • Colore principale: Marrone
  • MPN: 84B-160
  • Materiale: PP plastica, tessuto di poliestere
  • Dimensione: 199 x 71 x 75cm
In questa categoria il prodotto migliore è Salotto da giardino in rattan set divano x esterno con poltrone e cuscini arredo di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 189,00 - 10. Marzo 2018, 18:56). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Divano In Rattan

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Divano In Rattan, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Salotto da giardino in rattan set divano x esterno con poltrone e cuscini arredo
Salotto da giardino in rattan set divano x esterno con poltrone e cuscini arredo*

DEGHISHOP
Menu

DESCRIZIONE PRODOTTO
Salottino da esterno polyrattan set Bora antracite

Bora antracite è un divano da esterno pratico elegante e moderno, pensato per creare un'atmosfera coinvolgente da integrare in ogni stile d'arredo outdoor. L'intreccio nero crea con il tessuto antracite dei cuscini un perfetto equilibrio, destinato a offrirti un set relax da giardino pratico e moderno.

Il tessuto idrorepellente dei cuscini sfoderabili, unito alla resistenza del rattan sintetico nero fanno del set Bora un complemento d'arredo raffinato, pratico e facile da pulire, ideale per l'utilizzo in giardino o in terrazza.

Divano Bora antracite 2 posti, 2 poltrone e tavolino da assemblare: riepilogo caratteristiche

  • Struttura: Acciaio
  • Intreccio: Polyrattan nero
  • Cuscini: Idrorepellenti 160g antracite
  • Imbottitura cuscini: 5 cm
  • Top tavolino: vetro 5 mm
  • Dimensioni poltrona: 58x53x85h cm
  • Dimensioni divano: 106x53x85h cm
  • Dimensioni tavolino: 79x47x40h cm
  • Cuscino poltrona: 45x47 cm
  • Cuscino divano: 45x95 cm

Il nostro catalogo offre un'ampia gamma di proposte d'arredo per giardino ideale per l'impiego in ambienti esterni. Bora è una collezione di confortevoli set in polyrattan pensati per unire esigenze di resistenza e praticità: la struttura in acciaio e l'intreccio in polyrattan rendono i nostri set relax la soluzione ideale per l'uso esterno ma anche come valida alternativa per l'interior design. Il set si assembla in pochi minuti grazie al kit di montaggio incluso.

Scegli il tuo set Bora e scopri com'è facile arredare anche gli ambienti esterni Codice : BORAN

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#2
Set completo salotto in vimini bambù e rattan luna Bahama Bianco divano poltrone
Set completo salotto in vimini bambù e rattan luna Bahama Bianco divano poltrone*

LA RICHIESTA DI FATTURA DEVE ESSERE CONTESTUALE ALL'ORDINE DA INSERIRE TASSATIVAMENTE NELLE NOTE EBAY O PAYPAL completa di:

  1. RAGIONE SOCIALE

  2. PARTITA IVA

  3. CODICE FISCALE DEL TITOLARE

RECAPITO TELEFONICO

Una volta acquistato un oggetto si prega la gentile Clientela di inserire nelle note dell'ordine un RECAPITO TELEFONICO onde evitare di non far partire il pacco.

Il recapito telefonico è necessario al corriere per portare a termine senza problemi la spedizione dell'oggetto acquistato.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Bellissimo salotto ideale in casa e in giardino, consigliato per attività di pubblico esercizio come bar ristorante hotel ecc...
Struttura portante in vero bambù in colore bianco.
Completo di cuscini imbottiti su seduta e schienale in colore bianco esattamente come da immagine illustrativa.
Tutti i cuscini sono dotati di lacci per essere legati alla struttura in modo da rimanere ben fermi.

IL PRODOTTO ARRIVA PRONTO PER ESSERE UTILIZZATO, NON OCCORRE ALCUN GENERE DI MONTAGGIO.

Tavolo tondo con piano in vero vimini.

Dimensioni:
DIVANO due posti lungo 110 cm profondo 62 cm
Altezza da terra a fine schienale 86 cm
Altezza da terra alla seduta 43 cm

POLTRONA:
Larga 65 cm
Profonda 62 cm
Altezza da terra a fine schienale 86 cm
Altezza da terra alla seduta 43 cm

TAVOLINO TONDO CON PIANO IN VIMINI:

Dimetro 60 cm alto 55 cm

IL SALOTTO COMPRENDE 1 DIVANO 1 TAVOLO E 2 POLTRONE

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • PayPal

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno: Ha un costo supplementare di 10 Euro.

Bonifico bancario anticipato:

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema. Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell'ordine.

Dati del beneficiario: 

Banca: POSTE ITALIANE S.P.A. intestato a Savino Filippo srl

IBAN: IT72K0760103600001030591737

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Esempio di Causale:"ordine n. 45 del 14/05/2013"

Ricordiamo che accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l'acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 2 gg.,pena l'annullamento dell'ordine.

RILASCIO DEL FEEDBACK

Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato,lascia un commento di Feedback Positivo insieme alle 5 stelline

ATTENZIONE ! Nel nuovo sistema di valutazione di Ebay 4 Stelline significa "insufficiente".

Non lasciate feedback negativi o commenti affrettati.I problemi non si risolvono con il feedback negativo ma semplicemente contattando il nostroServzio Clienti Siamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema!!!!In ogni caso rilascieremo il feedback solamente dopo averlo ricevuto.

Ricordiamo inoltre che il feedback è uno scritto pubblico avente valore legale e l'autore ne è direttamente responsabile sia in sede penale che civile, nei confronti del quale ci riserviamo ogni diritto di rivalsa. In particolare, tutti i feedback neutri e negativi:per oggetti non ricevuti e spediti senza assicurazione (per i quali possiamo produrre prova di spedizione);

  • rilasciati con negligenza o con dolo;
  • rilasciati da compratori non paganti;
  • rilasciati senza previo contatto telefonico;

saranno subito contestati con ogni mezzo possibile, e l'autore sarà chiamato a rispondere del danno economico causato.

FATTURAZIONE

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay. Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  1. ragione sociale
  2. partita iva
  3. codice fiscale del titolare

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA

ASSISTENZA TELEFONICA : 0864 251787

ORARI: LUNEDI - VENERDI 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30

EMAIL: VENDITE@ARREDOLANDIA.COM

RESI E SOSTITUZIONI

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail info@arredolandia.com entro 24 ore dalla ricezione della merce.In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo della venditrice entro 5 giorni dalla data di scontrino/fattura.

Istruzioni per richiedere sostituzione o rimborso per articolo difettato/danneggiato:

- Fare min 3 fotografie del problema.- Inviare email con fotografie e commento del problema all’indirizzo email info@arredolandia.com- La venditrice si impegna ad effettuare il rimborso o la sostituzione della merce nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento del bene presso il deposito di partenza.Le spese di sostituzione sono a carico della venditrice solo ed esclusivamente se la stessa riconosce un vizio di conformità per il bene oggetto della richiesta.

 

DIRITTO DI RECESSOLa venditrice conformandosi alla normativa concernente la tutela del consumatore accetterà le richieste di recesso dal contratto di compravendita senza applicare alcuna penale, rimborsando l’intero importo elargito dal consumatore. Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Condizioni:

- La comunicazione da parte del consumatore deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del bene; la comunicazione deve tassativamente avvenire mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica info@arredolandia.com (art. 64 - 65 codice del consumo)- Le spese di riconsegna sono totalmente a carico dell’acquirente.- Quando la merce sarà riconsegnata presso la venditrice si effettueranno i dovuti controlli circa l’integrità della stessa; qualora la merce risultasse danneggiata si decurterà l’importo necessario per la riparazione o verrà negato il rimborso se il danno riscontrato fosse eccessivamente oneroso da riparare.- La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.- Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce. (67 del codice del consumo)

 

CHI SIAMO

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Salotto divano SET da giardino esterno in rattan COLORADO 2 BAR HOTEL RISTORANTE
Salotto divano SET da giardino esterno in rattan COLORADO 2 BAR HOTEL RISTORANTE*

OFFERTA VALIDA FINO fino ad esaurimento scorte.

Set Rattan Sintetico Stampato in Polipropilene pratico e robusto. Ideale sia in giardino che in terrazzo.Il set è di qualità, senza parti in metallo che si arrugginiscono, inoltre è semplicissimo da assemblare.

  • Stampato in Polipropilene
  • Composto da divano 2 posti, 2 poltrone e 1 tavolino
  • Prodotto Made in Italy
  • Dotato di cuscini sfoderabili (inclusi nel set)
  • Divano cm.131X57X64 2 posti
  • Poltrone cm. 74x57x64
  • Tavolino cm. 70x49x37
  • Dimensioni Imballo 120*60*65 cm
  • Peso netto 37 Kg
  • ARTICOLO PRONTA CONSEGNA
  • altri colori disponibili: salotto bianco/cuscini grigi - salotto antracite/cuscini grigi
  • per info: 3408274081

Da oltre 30 offriamo prodotti di qualità e proposte di arredamento di design ai prezzi più vantaggiosi del mercato per la vostra casa ed il vostro ufficio.Offriamo la massima disponibilità e professionalità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per informazioni sui nostri prodotti potete contattarci al numero telefonico 340.8274081

 

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Cliccando su COMPRALO SUBITO acquisterete questo prodotto concludendo un ottimo affare ! Una volta acquistato l'oggetto vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie relative il pagamento e successivamente il codice di tracking per tenere sotto controllo la sua spedizione. Nel nostro Negozio potrà visualizzare tutti i nostri prodotti in vendita su ebay ad un prezzo davvero competitivo sul mercato. Siamo venditori certificati ed operiamo da oltre trentanni nel settore impegnandoci di fornire sempre il migliore servizio ai prezzi più competitivi

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni dall'acquisto secondo le seguenti modalità accettate:

PAYPAL - BONIFICO BANCARIO

Nel caso in cui si effettua il pagamento con Bonifico Bancario provvederemo a farmi ricevere tutti i dettagli (Iban, recapiti ed altre info) su Vs espressa richiesta a mezzo messaggio o chiamata. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e chiarimento!

 

 

RICEVUTA FISCALE O FATTURA

Ogni acquisto è registrato ai fini fiscali come per legge. In caso in cui si desidera ricevere fattura, deve essere specificatamente richiesta contestualmente all'acquisto indicando i dati precisi e completi. Inoltre è possibile richiedere fattura per agevolazioni fiscali sempre contestualmente all'acquisto e fornendo tutti i dati occorrenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA PER ISOLE MINORI E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI E ZONE SVANTAGGIATE, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

COMMENTI E FEEDBACK

SODDISFATTO DEL TUO ORDINE? Ti preghiamo di dimostrarcelo aiutandoci col tuo Feedback positivo da 5 stelle, come hanno fatto gli altri utenti. Dacci il massimo del punteggio e RICAMBIEREMO SUBITO!!

Se hai problemi con il tuo ordine un feedback negativo non ti aiuta.. il nostro servizio clienti sì!! Contattaci e risolveremo ogni problema!!

Il nostro sito internet: www.carangeloarredamenti.it

#4
Outsunny - Set Mobili da Giardino in PE Rattan Set Divano e Poggiapiedi
Outsunny - Set Mobili da Giardino in PE Rattan Set Divano e Poggiapiedi*

it listing

  • Garanzia 2 anni
  • Consegna veloce&Rintracciabile
  • Risposta entro 24 ore
  • Soddisfatti o Rimborsati

Outsunny - Set Mobili da Giardino in PE Rattan Set Divano e Poggiapiedi con Cuscini

02-49471447(Lun - Ven 9:00 / 18:00)

outsunny-cs@aosom.it

Specifiche tecniche

  • • Colore: Nero
  • • Materiale: Tudo di ferro, PE, poliestere
  • • Divano: 123 x 65 x 72 cm
  • • Poggiapiedi: 106 x 56 x 30 cm
  • • Tubo di ferro: 19 x 19 x 0.8 mm, 15 x 15 x 0.7 mm
  • • Spessore della gommapiuma: 5 cm
  • • Poliestere: 180 g/㎡
  • • 1 x Divano a 2 posti
  • • 1 x Poggiapiedi

Descrizione

  • Set mobili da giardino realizzato in rattan sintetico, che è un materiale stabile, resistente agli agenti atmosferici nonostante il suo peso ridotto. Polyrattan è un materiale speciale e durevole, particolarmente adatto per i mobili da giardino in quanto è resistente all'acqua, ai raggi UV, facile da pulire ed ecocompatibile. Grazie alla lavorazione di alta qualità potrete godere a lungo di questo set accattivante!
  •  
  • • Dal design elegante ed intramotabile.
  • • Adatto per balconi, terrazze, lounge, o giardini etc.
  • • Lavorazione fine di alta qualità!
  • • Realizzato in polyrattan, che è resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici!
  • • Può rimanere tutto l'anno in giardino senza rovinarsi.
  • • Antimacchia, resistente all'acqua e ecologico
  • • Cuscino del divano molto morbido per garantire il massimo comfort.
  • • Facile da trasportare.

Azienda

Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

Pagamento e spedizione

I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.

Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

FAQ

  • D. Quando effettuate la spedizione?

    R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.

  • D. Qual è la vostra politica sui resi?

    R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

  • D. Quale modalità di spedizione utilizzate?

    R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

  • D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?

    R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento

  • D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?

    R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

  • D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?

    R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it

  • D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?

    R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

  • D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?

    R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)

  • D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?

    R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.

Contattaci

Indirizzo:AOSOMItaly srl Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A5

Hai domande sullo stato del tuo ordine o su unprodotto che vuoi acquistare?

Manda una mail a:outsunny-cs@aosom.it

Telefono: 02-49471447(Lun-Ven 9:00-18:00)

Piattaforma della Commisione Europea per larisoluzione delle controversie online: https://webgate.ec.europa.eu/odr

Acquisti garantiti

Miglior prezzo garantito!

Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.

Garanzia extra!

Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.

Acquisto protetto!

Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.

Spedizione rapide e tracciate!

Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.

  • Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

    Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

    Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

    Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

    I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

    Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

    Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

  • I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

    La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

    La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.

    Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

    • D. Quando effettuate la spedizione?

      R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.

    • D. Qual è la vostra politica sui resi?

      R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

    • D. Quale modalità di spedizione utilizzate?

      R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

    • D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?

      R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento

    • D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?

      R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

    • D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?

      R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it

    • D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?

      R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

    • D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?

      R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)

    • D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?

      R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.

  • Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

    Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

    Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

    Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

    I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

    Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

    Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

  • Miglior prezzo garantito!

    Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.

    Garanzia extra!

    Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.

    Acquisto protetto!

    Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.

    Spedizione rapide e tracciate!

    Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.

Il 26-gen-18 alle 07:23:29 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

#5
OUTSUNNY - Divano a 3 Posti in PP Plastica Divano da Giardino ad Effetto Rattan
OUTSUNNY - Divano a 3 Posti in PP Plastica Divano da Giardino ad Effetto Rattan*

it listing

  • Garanzia 2 anni
  • Consegna veloce&Rintracciabile
  • Risposta entro 24 ore
  • Soddisfatti o Rimborsati

Outsunny - Divano a 3 Posti in PP Plastica Divano da Giardino ad Effetto Rattan con Cuscini, 199 x 71 x 75cm

02-49471447(Lun - Ven 9:00 / 18:00)

outsunny-cs@aosom.it

Specifiche tecniche

  • • Colore di PP plastica: Marrone
  • • Colore del cuscino: Champagne
  • • Materiale: PP plastica, tessuto di poliestere
  • • Dimensione: 199 x 71 x 75cm
  • • Altezza seduta (escluso cuscino ): 32cm
  • • Bracciolo: 12 x 63cm
  • • Cuscino per seduta: 68.5 x 68.5 x 8cm
  • • Cuscino per schienale: 58 x 36 x 6cm
  • • Carico massimo di ogni sedile: 160Kg
  • • 1 x Divano a 3 posti

Descrizione

  • Il nostro divano a 3 posti di alta qualità è realizzato in PP plastica con effetto rattan intrecciato. La PP plastica è un materiale con una elevata resistenza agli agenti atmosferici e resistente all'usura del tempo. E' anche leggero e quindi facile da spostare. Per la pulizia, sarà sufficiente utilizzare l'acqua. Viene fornito anche di cuscini morbidi per il massimo comfort. Si tratta di un divano ideale per chi desidera un arredamento elegante ma pratico per il proprio spazio esterno.
  •  
  • • Elegante divano a 3posti ad effetto rattan si adatta ad ogni stile di arredo del vostro giardino o terrazzo...
  • • Realizzato in materiale speciale, PP plastica conosciuta per la sua durevolezza, leggerezza e resistenza
  • • Robusta struttura può sostenere un carico massimo di 160kg di ogni singolo sedile
  • • Seduta ampia e confortevole grazie ai comodi braccioli e allo schienale
  • • Di facile pulizia, lavabile con l'acqua direttamente
  • • Resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV
  • • Con cuscino sia per la seduta sia per lo schienale
  • • Tutti i cuscini sono sfoderabili e lavabili con zip
  • • Facile da montare con istruzioni incluse

Azienda

Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

Pagamento e spedizione

I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.

Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

FAQ

  • D. Quando effettuate la spedizione?

    R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.

  • D. Qual è la vostra politica sui resi?

    R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

  • D. Quale modalità di spedizione utilizzate?

    R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

  • D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?

    R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento

  • D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?

    R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

  • D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?

    R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it

  • D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?

    R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

  • D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?

    R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)

  • D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?

    R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.

Contattaci

Indirizzo:AOSOM Italy srl Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A5

Hai domande sullo stato del tuo ordine o su unprodotto che vuoi acquistare?

Manda una mail a:outsunny-cs@aosom.it

Telefono: 02-49471447(Lun-Ven 9:00-18:00)

Piattaforma della Commisione Europea per larisoluzione delle controversie online: https://webgate.ec.europa.eu/odr

Acquisti garantiti

Miglior prezzo garantito!

Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.

Garanzia extra!

Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.

Acquisto protetto!

Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.

Spedizione rapide e tracciate!

Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.

  • Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

    Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

    Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

    Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

    I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

    Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

    Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

  • I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

    La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

    La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.

    Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

    • D. Quando effettuate la spedizione?

      R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.

    • D. Qual è la vostra politica sui resi?

      R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

    • D. Quale modalità di spedizione utilizzate?

      R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

    • D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?

      R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento

    • D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?

      R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

    • D. Come vi posso contattare se ho delle domande da fare?

      R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it

    • D. Posso monitorare/tracciare il mio ordine?

      R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

    • D. Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?

      R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)

    • D. E’ possibile trovare lo stesso prodotto a minor prezzo?

      R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.

  • Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

    Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

    Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

    Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

    I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

    Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

    Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

  • Miglior prezzo garantito!

    Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.

    Garanzia extra!

    Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.

    Acquisto protetto!

    Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.

    Spedizione rapide e tracciate!

    Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.

Il 10-apr-17 alle 10:13:18 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

Il 23-mag-17 alle 11:18:38 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

#6
DIVANO 3 POSTI IN RATTAN FIBRA NATURALE CON CUSCINI IMBOTTITI SALOTTO SOFA
DIVANO 3 POSTI IN RATTAN FIBRA NATURALE CON CUSCINI IMBOTTITI SALOTTO SOFA*

DIVANO 3 POSTI IN RATTAN FIBRA NATURALE CON CUSCINI IMBOTTITI SALOTTO SOFA

Arreda il tuo salotto con un divano elegante caldo ed avvolgente, dalle linee classiche ma allo stesso tempo molto attuali.

Struttura in legno e rivestimento in Fibra Naturale Croco (Rattan) colore marrone noce scuro, cuscini imbottiti di seduta e schienale in 100% cotone colore ecrù melange.

Disponibili su richiesta anche cuscini decorativi (costo a parte)

Divano esposto nel nostro Show room Talini Bambù

Prezzo di vendita € 2.200,00 compreso iva, per rinnovo collezione scontato al prezzo di € 1.600,00 compreso iva.

Dettagli tecnici sull'articolo:

Dimensioni: cm: 230 x 100 h 70

Materiale: Legno + Fibra Naturale Croco - Cuscini 100% cotone

Colore: Marrone noce scuro - ecrù melange

CONSEGNA E SPEDIZIONE

Spedizione in tutta italia, o ritiro in sede.

E' possibile il ritiro dell'articolo a carico dell'acquirente presso il nostro show room evitando i costi di spedizione.

Per le consegne locali (nel raggio di 50 km circa) le consegne sono gratuite, da concordare al momento dell'acquisto.

Le consegna si intendono bordo strada.Servizio sponda idraulica e preavviso telefonico da concordare al momento dell'ordine.Isole e Venezia Città al costo.

Per informazioni contattare la Sig.ra Monica al numero 349 5272882

www.talinibambu.it

#7
Set completo salotto in vimini bambù rattan e giunco naturale divano poltrone ta
Set completo salotto in vimini bambù rattan e giunco naturale divano poltrone ta*

LA RICHIESTA DI FATTURA DEVE ESSERE CONTESTUALE ALL'ORDINE DA INSERIRE TASSATIVAMENTE NELLE NOTE EBAY O PAYPAL completa di:

  1. RAGIONE SOCIALE

  2. PARTITA IVA

  3. CODICE FISCALE DEL TITOLARE

RECAPITO TELEFONICO

Una volta acquistato un oggetto si prega la gentile Clientela di inserire nelle note dell'ordine un RECAPITO TELEFONICO onde evitare di non far partire il pacco.

Il recapito telefonico è necessario al corriere per portare a termine senza problemi la spedizione dell'oggetto acquistato.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Bellissimo salotto ideale in casa e in giardino, consigliato per attività di pubblico esercizio come bar ristorante hotel ecc...Struttura portante in vero bambù in colore naturale.Completo di cuscini imbottiti sfoderabili e lavabili su seduta in colore bianco esattamente come da immagine illustrativa. IL PRODOTTO ARRIVA PRONTO PER ESSERE UTILIZZATO, NON OCCORRE ALCUN GENERE DI MONTAGGIO. Dimensioni:DIVANO due posti seduta lunga 110 cm profonda 42 cmAltezza da terra a fine schienale 76 cmAltezza da terra alla seduta 44 cm POLTRONA:Seduta: Larga 56 cm - Profonda 42 cmAltezza da terra a fine schienale 76 cmAltezza da terra alla seduta 44 cm TAVOLINO OVALE CON PIANO IN VIMINI:Lato lungo 75 cm – Lato corto 45 cm - Altezza 44 cm IL SALOTTO COMPRENDE 1 DIVANO 1 TAVOLO E 2 POLTRONE

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • PayPal

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno: Ha un costo supplementare di 10 Euro.

Bonifico bancario anticipato:

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema. Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell'ordine.

Dati del beneficiario: 

Banca: POSTE ITALIANE S.P.A. intestato a Savino Filippo srl

IBAN: IT72K0760103600001030591737

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Esempio di Causale:"ordine n. 45 del 14/05/2013"

Ricordiamo che accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l'acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 2 gg.,pena l'annullamento dell'ordine.

RILASCIO DEL FEEDBACK

Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato,lascia un commento di Feedback Positivo insieme alle 5 stelline

ATTENZIONE ! Nel nuovo sistema di valutazione di Ebay 4 Stelline significa "insufficiente".

Non lasciate feedback negativi o commenti affrettati.I problemi non si risolvono con il feedback negativo ma semplicemente contattando il nostroServzio Clienti Siamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema!!!!In ogni caso rilascieremo il feedback solamente dopo averlo ricevuto.

Ricordiamo inoltre che il feedback è uno scritto pubblico avente valore legale e l'autore ne è direttamente responsabile sia in sede penale che civile, nei confronti del quale ci riserviamo ogni diritto di rivalsa. In particolare, tutti i feedback neutri e negativi:per oggetti non ricevuti e spediti senza assicurazione (per i quali possiamo produrre prova di spedizione);

  • rilasciati con negligenza o con dolo;
  • rilasciati da compratori non paganti;
  • rilasciati senza previo contatto telefonico;

saranno subito contestati con ogni mezzo possibile, e l'autore sarà chiamato a rispondere del danno economico causato.

FATTURAZIONE

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay. Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  1. ragione sociale
  2. partita iva
  3. codice fiscale del titolare

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA

ASSISTENZA TELEFONICA : 0864 251787

ORARI: LUNEDI - VENERDI 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30

EMAIL: VENDITE@ARREDOLANDIA.COM

RESI E SOSTITUZIONI

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail info@arredolandia.com entro 24 ore dalla ricezione della merce.In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo della venditrice entro 5 giorni dalla data di scontrino/fattura.

Istruzioni per richiedere sostituzione o rimborso per articolo difettato/danneggiato:

- Fare min 3 fotografie del problema.- Inviare email con fotografie e commento del problema all’indirizzo email info@arredolandia.com- La venditrice si impegna ad effettuare il rimborso o la sostituzione della merce nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento del bene presso il deposito di partenza.Le spese di sostituzione sono a carico della venditrice solo ed esclusivamente se la stessa riconosce un vizio di conformità per il bene oggetto della richiesta.

 

DIRITTO DI RECESSOLa venditrice conformandosi alla normativa concernente la tutela del consumatore accetterà le richieste di recesso dal contratto di compravendita senza applicare alcuna penale, rimborsando l’intero importo elargito dal consumatore. Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Condizioni:

- La comunicazione da parte del consumatore deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del bene; la comunicazione deve tassativamente avvenire mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica info@arredolandia.com (art. 64 - 65 codice del consumo)- Le spese di riconsegna sono totalmente a carico dell’acquirente.- Quando la merce sarà riconsegnata presso la venditrice si effettueranno i dovuti controlli circa l’integrità della stessa; qualora la merce risultasse danneggiata si decurterà l’importo necessario per la riparazione o verrà negato il rimborso se il danno riscontrato fosse eccessivamente oneroso da riparare.- La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.- Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce. (67 del codice del consumo)

 

CHI SIAMO

#8
Ventura - Divano da esterno in rattan naturale con isola, ca. 236x70x164 cm
Ventura - Divano da esterno in rattan naturale con isola, ca. 236x70x164 cm*

Questo
divano ad angolo in rattan naturale é ideale per il tuo balcone / giardino. offre un design moderno ed elegante. La struttura é robusta e facile da trattare. Offriamo anche altri articoli in rattan naturale, per una combinazione perfetta nel tuo giardino / balcone. Nel prezzo é compresa l'isola mobile per ampliare lo spazio di sedute e distesa.Dettagli prodotto:

  • Divano ad angolo
  • Si puó posizionare anche nel mezzo del balcone / giardino
  • Molto comodo
  • Cuscini compresi
  • Isola da aggiungere al divano compresa
  • Adatto per 3 - 4 persone

Spedizione & montaggio:

  • Il prodotto viene consegnato parzialmente montato
  • Le viti per il montaggio sono comprese
  • Istruzioni di montaggio comprese
  • Montaggio facile & veloce

Funzione:

  • Un isola mobile in rattan naturale si puó aggiungere al divano per ampliare lo spazio di sedute e distesa
  • Si puó usare anche come divano letto

Materiale:

  • Materiale: Rattan naturale
  • Colore: naturale
  • Consigli di trattamento: Non usare detergenti di pulizia forti

Design:

  • Design particolarmente bello nel tuo balcone / giardino
  • Molto elegante che dará subito all'occhio
  • Combinazione perfetta di design e confort

Misure:

  • Misure: LAP ca. 236x70x164 cm
  • Altezza di seduta: ca. 41 cm
  • Profonditá di seduta: ca. 58 cm
#9
vidaXL 8 Pz Divano Divani 3 Posti Cuscini Sala Salotto Giardino in Rattan
vidaXL 8 Pz Divano Divani 3 Posti Cuscini Sala Salotto Giardino in Rattan*
  • |
  • |
  • |

Spedizione

Spedizione assicurata. Al momento della spedizione, riceverete via e-mail il codice di tracciatura per monitorare l'avanzamento del vostro pacco. Alcuni ordini non vengono spediti in un solo pacco a causa delle loro dimensioni o peso. L'ordine verrà spedito lo stesso giorno, ma i pacchi che lo compongono possono essere consegnati in giorni diversi.

vidaXL Otto Pezzi Divano a 3 Posti in Rattan Reale

Questo divano in rattan combina stile e funzionalità, e sarà una grande aggiunta alla tua casa.  

Grazie al materiale in rattan di alta qualità, il divano è facile da pulire, resistente e adatto all'utilizzo quotidiano. È dotato di un robusto telaio in legno, molto resistente e stabile. I cuscini e gli schienali spesso sono molto conformabili e lavabili grazie alle loro coperture estraibili. Inoltre, i braccioli larghi aggiungono il comfort dei posti a sedere.  

La consegna comprende un divano a 3 posti, tre cuscini, due cuscini posteriori e due cuscinetti.

  • Colore del sofà: Colore del rattan naturale
  • Cuscino colore: Biancheria bianca
  • Materiale del divano: Legno + rattan reale
  • Materiale del cuscino: Tessuto
  • Dimensioni: 200 x 80 x 61 cm (L x P x A)
  • Larghezza sedile: 158 cm
  • Profondità sedile: 75 cm
  • Altezza seduta dal suolo: 30 cm
  • Altezza schienale: 31 cm
  • Spessore cuscino sedile: 10 cm
  • Spessore dello schienale posteriore: 6 cm
  • Spessore cuscino: 5 cm
  • Coperture di ammortizzazione rimovibili
  • La consegna comprende:
  • 1 Divano a 3 posti
  • 3 x Cuscino sedile
  • 2 x Cuscino posteriore
  • 2 x Cuscino
  • SKU: 243246

Costo spedizione:
Spedizione gratuita!

Lasciati aiutare!

Se non siete soddisfatti dell'acquisto, prima di lasciare un commento o aprire un reclamo su eBay, vi preghiamo di contattarci. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarvi.

Top Seller

  • Consegna rapida
  • Servizio clienti professionale
  • Più di 1 milione di prodotti venduti

Évaluation

Sei soddisfatto? Saremo lieti di ricevere una vostra recensione positiva e dettagliata a 5 stelle.

Criteri:

Descrizione prodotto

Comunicazione

Tempi di consegna

Costi di spedizione

Pagamento

Accettiamo:

Conferma ordine / Procedura guidata

#10
Salotto per esterno giardino in Rattan moderno divano poltrone tavolo e cuscini
Salotto per esterno giardino in Rattan moderno divano poltrone tavolo e cuscini*

   Listing Template

Promozioni dedicate a te!!!

Benvenuto nel nostro Negozio

  • Sito ufficiale www.damaferramenta.it

Categorie

Set Rattan Nebraska

Descrizione Prodotto

Salotto per esterno giardino in Rattan Nebraska divano poltrone tavolo e cusciniBellissimo Salottino Made in Italy  ideale per arredare terrazzo, giardino, bordo piscina, aree bar o rinfresco, locali balneari, ecc.Nebraska B:Rattan sarà il vostro miglior amico durante le mattinate di relax ed il pomeriggio magari sorseggiando un thè o un caffè con gli amici.La linea B:Rattan Collection grazie alla qualità dei materiali impiegati, coniuga funzionalità e design con un’elevata resistenza agli agenti atmosferici.Si consiglia di proteggere i mobili da giardino, nei periodi in cui non vengono utilizzati, coprendoli o riponendoli in luoghi riparati dalle intemperie.Il set comprende : 1 DIVANO CM.130X57X78h2 POLTRONE CM.73X57X78h1 TAVOLINO CM.69X48X37hCOLORE GRIGIO ANTRACITEDisponibile nel nostro negozio anche nei colori MARRONE e BIANCO

Pagamenti

Spedizioni Sicure

Resi

Chi siamo

Spedizioni effettuate tramite i migliori corrieri: SDA, SDA Poste italiane, TNT, Mail Boxes.

Le Nostre Spedizioni sono tutte Tracciate, NOI non chiediamo supplementi per il tracciamento.

La spedizione viene effettuata entro 48 ore partendo dall'ora del pagamento escludendo i giorni non lavorativi e non calcolando eventuali anomalie sui tempi di imballaggio.

NON SIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI DA TRASPORTO,QUINDI ALLA CONSEGNA DEL CORRIERE, CONTROLLARE SUBITO E ACCURATAMENTE EVENTUALI DANNI DA TRASPORTO, PRIMA DI FIRMARE POSITIVAMENTE LA RICEVUTA. IN CASO DI DANNI,FIRMARE CON RISERVA.se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica del contenuto" SOLO IN QUESTO CASO POTREMMO PROVVEDERE ALLA SOSTITUZIONE O RIMBORSO.IN CASO DI RICEVUTA FIRMATA SENZA RISERVA(POSITIVAMENTE) NON ACCETTEREMO IN NESSUN CASO EVENTUALI RECLAMI DA DANNI AGLI OGGETTI. L'OGGETTO PUO' ESSERE RESTITUITO A VOSTRE SPESE ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI VOSTRA CONSEGNA. 3 - CONDIZIONI PER L' APPLICABILITA' DEL RIMBORSO: A) I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI A VOSTRE SPESE, COSI' COME SONO STATI CONSEGNATI , CIOE' NUOVI E NON USATI, COMPLETI DI TUTTI I COMPONENTI(CAVI,MANUALI ACCESSORI ECC,) E CON GLI IMBALLI ORIGINALI, COMPLETAMENTE INTEGRI. IL NON RISPETTO DELLE PRECEDENTI REGOLE, RENDE INAPPLICABILE IL DIRITTO DI RECESSO. IN CASO DI APPLICAZIONE DEL DIRITTO DI RECESSO, UNA VOLTA RESTITUITO A NOI IL PRODOTTO, SARA' CONTROLLATO,E SE TROVATO PERFETTAMENTE INTEGRO E NON DANNEGGIATO, PROVVEDEREMO AL RIMBORSO DELL'IMPORTO VERSATO DALL'ACQUIRENTE , ESCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE (CIOE' IL SOLO COSTO DEL PRODOTTO) B) IL PRODOTTO PUO' ESSERE RESTITUITO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO O MERCE DIFETTOSA, ALLEGANDO LO SCONTRINO O EVENTUALE FATTURA, E PROVVEDEREMO ALLA SOSTITUZIONE. C) NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER PERDITE O ROTTURE DEGLI OGGETTI DOPO L'AVVENUTA CONSEGNA E/O A CAUSA DI UN ERRATO UTILIZZO DEL PRODOTTO. ---TALI REGOLE SARANNO APPLICATE A TUTTI GLI ACQUISTI, SENZA NESSUN ECCEZIONE ALCUNA---

LA NOSTRA AZIENDA

Salve! Sono Raffaele Malafronte,

amministratore della D’A.MA. Ferramenta Soc.Coop.a.r.l.,

con un’esperienza ventennale nel campo 

della ferramenta e del fai da te!

La D’A.MA. Ferramenta, commercializza prodotti di qualità,

utensili, bricolage, idraulica, elettricità, riscaldamenti,

colori, decorazioni, irrigazioni, antinfortunistica,

ricambi elettrodomestici etc.etc.

Si trova a Scafati(SA) in via Bonifica,

 traversa Fondo Monaco,3.

IL NOSTRO TEAM

Per noi di D'A.MA. ferramenta

il soddisfacimento del cliente è la nostra più grande gioia,

svolgiamo il nostro lavoro con grandissimo impegno

affinché il prodotto venga spedito nel modo più efficace,

il nostro personale d'ufficio sempre a disposizione

per possibili chiarimenti riguardanti la spedizione o i prodotti.

 

 

 

CONTATTACI AL 0818503600
 

  

Visita il nostro store Ebay e clicca Mi Piace sulla nostra pagina Facebook

#11
vidaXL Set 7 Pz Divano a 2 Posti con Cuscini Sala Salotto Giardino in Rattan
vidaXL Set 7 Pz Divano a 2 Posti con Cuscini Sala Salotto Giardino in Rattan*
  • |
  • |
  • |

Spedizione

Spedizione assicurata. Al momento della spedizione, riceverete via e-mail il codice di tracciatura per monitorare l'avanzamento del vostro pacco. Alcuni ordini non vengono spediti in un solo pacco a causa delle loro dimensioni o peso. L'ordine verrà spedito lo stesso giorno, ma i pacchi che lo compongono possono essere consegnati in giorni diversi.

vidaXL Sette Pezzi Divano a 2 posti Rattan Reale

Questo divano in rattan combina stile e funzionalità, e sarà una grande aggiunta alla tua casa.  

Grazie al materiale rattan di alta qualità, il divano è facile da pulire, resistente e adatto all'utilizzo quotidiano. È dotato di un robusto telaio in legno, molto resistente e stabile. I cuscini e gli schienali spesso sono molto conformabili e lavabili grazie alle loro coperture estraibili. Inoltre, i braccioli larghi aggiungono il comfort dei posti a sedere.  

La consegna comprende un divano a due posti, due cuscini da seduta, due cuscini posteriori e due cuscinetti.

  • Colore del sofà: Colore del rattan naturale
  • Cuscino colore: Biancheria bianca
  • Materiale divano: Real rattan + legno
  • Materiale del cuscino: Tessuto
  • Dimensioni: 162 x 80 x 61 cm (L x P x A)
  • Larghezza sedile: 120 cm
  • Profondità sedile: 75 cm
  • Altezza seduta dal suolo: 30 cm
  • Altezza schienale: 31 cm
  • Spessore cuscino sedile: 10 cm
  • Spessore dello schienale posteriore: 6 cm
  • Spessore cuscino: 5 cm
  • Copri cuscini rimovibili
  • La consegna comprende:
  • 1 divano a 2 posti
  • 2 x cuscino sedile
  • 2 x cuscino posteriore
  • 2 x cuscino
  • SKU: 243245

Costo spedizione:
Spedizione gratuita!

Lasciati aiutare!

Se non siete soddisfatti dell'acquisto, prima di lasciare un commento o aprire un reclamo su eBay, vi preghiamo di contattarci. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarvi.

Top Seller

  • Consegna rapida
  • Servizio clienti professionale
  • Più di 1 milione di prodotti venduti

Évaluation

Sei soddisfatto? Saremo lieti di ricevere una vostra recensione positiva e dettagliata a 5 stelle.

Criteri:

Descrizione prodotto

Comunicazione

Tempi di consegna

Costi di spedizione

Pagamento

Accettiamo:

Conferma ordine / Procedura guidata

#12
Salotto in rattan divano due poltrone tavolino con maxi cuscini ecrù
Salotto in rattan divano due poltrone tavolino con maxi cuscini ecrù*

DEGHISHOP
Menu

DESCRIZIONE PRODOTTO
Salottino in rattan due poltrone e tavolino diametro 55 cm completo di cuscini

La linea "Bahama", ricorda la semplice eleganza utilizzata nei tempi passati, per arredare salotti o piccoli angoli in giardino. Oggi il salotto, composto da due poltrone e un tavolino, riprende le stesse finiture di un tempo, utilizzando trattamenti migliori per garantire una maggiore resistenza del prodotto. La linea classica data dall'intreccio del legno, rende il set adatto ad ogni stile e spazio in cui si desideri creare un angolo relax.

Salottino in rattan della linea Bahama: per uno stile intramontabile che arreda ancora oggi con gusto i tuoi angoli relax.

RIEPILOGO CARATTERISTICHE

  • Salottino linea "Bahama";
  • Materiale: rattan;
  • Divano due posti: cm 114x66x73 h;
  • N. 2 poltrone cm 65x65x73 h;
  • Cuscini beige inclusi;
  • Tavolino in rattan: diametro cm 50 x 50 h.

Il rattan è un legno utilizzato per fabbricare mobili particolari, grazie alla sua flessibilità che consente di eseguire lavori di intreccio per un decoro romantico.

Consulta i correlati proposti per arredare con eleganza i tuoi spazi all'aperto. Preparati all'estate con stile. Codice : 32293

Creato con il L 'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#13
Divano da giardino in rattan color bianco marmo completo di cuscini e tavolino
Divano da giardino in rattan color bianco marmo completo di cuscini e tavolino*

DESCRIZIONE

TRASPORTO

PAGAMENTI

IVA AGEVOLATA

DIRITTO DI RECESSO

Salotto da giardino in rattan sintetico da 7 mm bianco marmo con tavolino

L'arredo giardino offre soluzioni sempre nuove e moderne per rendere i propri ambienti esterni confortevoli e rilassanti. Per creare un'atmosfera elegante e raffinata selezioniamo accuratamente tutte le proposte di mercato per offrire ai nostri clienti la massima qualità al miglior prezzo.

Set da giardino rattan sintetico bianco: divano angolare con cuscini sfoderabili

La nostra offerta comprende ad un prezzo unico: - 2 divani polyrattan bianco marmo; - cuscini sfoderabili color tortora; - 1 tavolino con ripiano in vetro temperato

L'intero set è spedito in un imballo salvaspazio completo di istruzioni per il montaggio. Tutte le parti sono state opportunamente dimensionate per garantire un montaggio rapido ed agevole: l'intero set si monta in circa 20 minuti anche da soli; ogni singolo componente è stato studiato per un innesto rapido senza pregiudicare la solidità della struttura stessa.

Caratteristiche del set: - Materiale: rattan sintetico - Colore: bianco marmo - Cuscini: sfoderabili - Tavolo con ripiano in vetro temperato

Il rattan sintetico nell'arredo giardino: informazioni utili e consigli sulla scelta

Il rattan sintetico è un materiale sintetico derivato dal rattan. Questo materiale è un polimero innovativo che offre caratteristiche di resistenza superiori a molti altri materiali: garantisce ottima resistenza ai raggi UV, miglior durata se esposto a salsedine o umidità, non scolorisce al sole, totalmente lavabile ed assolutamente ecologico. Questo materiale viene largamente impiegato nell'arredamento da esterni: giardini, piscine, terrazze al mare o verande per tutte quelle sue proprietà che lo rendono un materiale durevole ed esteticamente piacevole.

Scegli il tuo set in poli rattan: arreda il tuo giardino dai professionisti del settore

Codice : SET_DINING

  • Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?
    Il cliente e' sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
    1) l'ordine e stato preso in carico
    2) la merce e partita

  • Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?
    Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuera' 3 tentativi, successivamente la merce restera' nella filiale piu vicina, il nostro ufficio spedizioni provvedera' a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
    -Vi chiediamo comunque di essere presenti all' indirizzo poiche' ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.

  • Se il pacco e' molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?
    Il cliente non e' tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei fugoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al piano strada".
    - Questo servizio e' gratuito

  • Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?
      Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
    - E' possibile inserire l'indirizzo di un Posto di lavoro/ conoscente / locale sempre aperto ecc..
    - Eventualmente e' anche possibile richiedere al costo di 5,00? la consegna su appuntamento con il corriere "contattando subito dopol'acquistoun Ns. operatore al n0832-1835295"

Dati per il bonifico bancario
Intestazione beneficiario: DEGHI SPA
IBAN: IT 84 E 01030 16004 000002013409
Codice internazionale BIC/SWIFT: PASCITM1LE6
Banca e filiale: Monte dei Paschi di Siena, Filiale di Lecce viale della Liberta 27 - 73100 - LECCE

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
  - il Numero Ordine Cliente oppure Nome e Cognome di chi ha effettuato l'ordine;
- il bonifico sarà ritenuto valido se accreditato entro 5 giorni lavorativi dall'inoltro dell'ordine.

Per maggiori dettagli

Diritto di Recesso

Hai deciso di restituire i tuoi prodotti?
Siamo a tua completa disposizione

Il nostro principale obbiettivo e la tua soddisfazione: se hai deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store devi semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrai decidere in totale liberta se restituire una parte del tuo acquisto o tutti i prodotti: ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi i costi supplementari) al piu presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della tua volonta.

Come esercitare il tuo diritto di recesso?
Segui queste semplici istruzioni

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade comunque in queste condizioni: a) nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni; b) nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene; c) nel caso di un contratto di vendita relativo alla consegna di un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo lotto o pezzo. Per esercitare il diritto di recesso, e sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta A.R.). A tal fine puoi scrivere al seguente indirizzo . L'importante e che tutto si concretizzi entro e non oltre il limite massimo previsto.

Cosa avviene dopo il recesso?
Risolviamo insieme ogni problema

Se decidi di recedere dal contratto d'acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, (esclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso puo essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente.

CONTATTI

   Deghi S.P.A.

   SP Novoli-Trepuzzi km 1500 - 73051 Novoli (LE)
   04388370753
   39 0832 183 5295
   ebay@deghishop.it

LINK UTILI

DEGHI SPA

- Garanzia 2 anni

- Soddisfatti o Rimborsati

- Trasporto assicurato

- Pagamenti sicuri

- Affidabilità TOP

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#14
DIVANO IN RATTAN VIMINI ETNICO COLONIALE DIVANI sofà salotto salotti bamboo
DIVANO IN RATTAN VIMINI ETNICO COLONIALE DIVANI sofà salotto salotti bamboo*

Crea l’atmosfera di una terrazza estiva dentro casa tua con il divano. Realizzato con struttura in legno mango e intrecciato di fibre di kubu, questo divano ha dei comodi cuscini con tonalità naturali per un gusto raffinato.struttura in legno di mangointreccio in kubumisure 2 posti cm : L 140 * P 86 * H 76misure 3 posti cm: L 180 * P 86 * H 76per info: 3408274081

Da oltre 30 offriamo prodotti di qualità e proposte di arredamento di design ai prezzi più vantaggiosi del mercato per la vostra casa ed il vostro ufficio.Offriamo la massima disponibilità e professionalità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per informazioni sui nostri prodotti potete contattarci al numero telefonico 340.8274081

 

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Cliccando su COMPRALO SUBITO acquisterete questo prodotto concludendo un ottimo affare ! Una volta acquistato l'oggetto vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie relative il pagamento e successivamente il codice di tracking per tenere sotto controllo la sua spedizione. Nel nostro Negozio potrà visualizzare tutti i nostri prodotti in vendita su ebay ad un prezzo davvero competitivo sul mercato. Siamo venditori certificati ed operiamo da oltre trentanni nel settore impegnandoci di fornire sempre il migliore servizio ai prezzi più competitivi

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni dall'acquisto secondo le seguenti modalità accettate:

PAYPAL - BONIFICO BANCARIO

Nel caso in cui si effettua il pagamento con Bonifico Bancario provvederemo a farmi ricevere tutti i dettagli (Iban, recapiti ed altre info) su Vs espressa richiesta a mezzo messaggio o chiamata. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e chiarimento!

 

 

RICEVUTA FISCALE O FATTURA

Ogni acquisto è registrato ai fini fiscali come per legge. In caso in cui si desidera ricevere fattura, deve essere specificatamente richiesta contestualmente all'acquisto indicando i dati precisi e completi. Inoltre è possibile richiedere fattura per agevolazioni fiscali sempre contestualmente all'acquisto e fornendo tutti i dati occorrenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA PER SARDEGNA, ISOLE MINORI E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI, SARDEGNA E ZONE SVANTAGGIATE, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

COMMENTI E FEEDBACK

SODDISFATTO DEL TUO ORDINE? Ti preghiamo di dimostrarcelo aiutandoci col tuo Feedback positivo da 5 stelle, come hanno fatto gli altri utenti. Dacci il massimo del punteggio e RICAMBIEREMO SUBITO!!

Se hai problemi con il tuo ordine un feedback negativo non ti aiuta.. il nostro servizio clienti sì!! Contattaci e risolveremo ogni problema!!

Il nostro sito internet: www.carangeloarredamenti.it

#15
DIVANO IN RATTAN VIMINI ETNICO COLONIALE DIVANI sofà salotto divani imbottiti
DIVANO IN RATTAN VIMINI ETNICO COLONIALE DIVANI sofà salotto divani imbottiti*

Il raffinato intreccio del divano, abbinato alla delicata tinta ecru dei cuscini, rende questo divano perfetto sia per ambienti esterni che per ambienti interni. Disponibile anche nella versione 3 posti per un maggior confort questo divano saprà sorprenderti per la sua versatilità.struttura in legno mango e rattanintreccio in kubumisure 2 posti cm : L 174 * P 88 * H 69misure 3 posti cm: L 216 * P 88 * H 69per info: 3408274081

Da oltre 30 offriamo prodotti di qualità e proposte di arredamento di design ai prezzi più vantaggiosi del mercato per la vostra casa ed il vostro ufficio.Offriamo la massima disponibilità e professionalità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per informazioni sui nostri prodotti potete contattarci al numero telefonico 340.8274081

 

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Cliccando su COMPRALO SUBITO acquisterete questo prodotto concludendo un ottimo affare ! Una volta acquistato l'oggetto vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie relative il pagamento e successivamente il codice di tracking per tenere sotto controllo la sua spedizione. Nel nostro Negozio potrà visualizzare tutti i nostri prodotti in vendita su ebay ad un prezzo davvero competitivo sul mercato. Siamo venditori certificati ed operiamo da oltre trentanni nel settore impegnandoci di fornire sempre il migliore servizio ai prezzi più competitivi

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni dall'acquisto secondo le seguenti modalità accettate:

PAYPAL - BONIFICO BANCARIO

Nel caso in cui si effettua il pagamento con Bonifico Bancario provvederemo a farmi ricevere tutti i dettagli (Iban, recapiti ed altre info) su Vs espressa richiesta a mezzo messaggio o chiamata. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e chiarimento!

 

 

RICEVUTA FISCALE O FATTURA

Ogni acquisto è registrato ai fini fiscali come per legge. In caso in cui si desidera ricevere fattura, deve essere specificatamente richiesta contestualmente all'acquisto indicando i dati precisi e completi. Inoltre è possibile richiedere fattura per agevolazioni fiscali sempre contestualmente all'acquisto e fornendo tutti i dati occorrenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA PER SARDEGNA, ISOLE MINORI E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI, SARDEGNA E ZONE SVANTAGGIATE, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

COMMENTI E FEEDBACK

SODDISFATTO DEL TUO ORDINE? Ti preghiamo di dimostrarcelo aiutandoci col tuo Feedback positivo da 5 stelle, come hanno fatto gli altri utenti. Dacci il massimo del punteggio e RICAMBIEREMO SUBITO!!

Se hai problemi con il tuo ordine un feedback negativo non ti aiuta.. il nostro servizio clienti sì!! Contattaci e risolveremo ogni problema!!

Il nostro sito internet: www.carangeloarredamenti.it

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Divano In Rattan deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Divano In Rattan – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Divano In Rattan. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Divano In Rattan. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Divano In Rattan?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Divano In Rattan?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Divano In Rattan?
[crp]

Acquista Divano In Rattan online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Divano In Rattan, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Divano In Rattan a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Divano In Rattan, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Divano In RattanXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Divano In Rattan è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Divano In Rattan.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 108 /// Media Voto: 4.54 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes