Donna Muta

Donna Muta – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Donna Muta: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
MUTA SEMISTAGNA DONNA/UOMO  SCUBAPRO VARIE TAGLIE NUOVE Muta Semistagna Donna RofosMuta Seac Privilege Donna mm5Giacca blazer donna avvitata doppio petto bottone muta giacchino elegante 3924MUTA SEAC SUB NEW PRIVILEGE DONNA 5 MM TAGLIA SMALL (S)
LinkMUTA SEMISTAGNA DONNA/UOMO SCUBAPRO VARIE TAGLIE NUOVE Muta Semistagna Donna RofosMuta Seac Privilege Donna mm5Giacca blazer donna avvitata doppio petto bottone muta giacchino elegante 3924MUTA SEAC SUB NEW PRIVILEGE DONNA 5 MM TAGLIA SMALL (S)
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo con difetti,
  • Marca: SCUBAPRO
  • Quantità: 1
  • Usato, cerniera stagna da sostituire
  • Nuovo con etichette,
  • Marca: Seac Sub
  • Codice del produttore: non applicabile
  • Brand: Seac Sub
  • MPN: non applicabile
  • Nuovo con etichette,
  • Allacciatura: Bottone
  • Lunghezza: Lunghezza ai fianchi
  • Colore principale: rosa nero celeste
  • Materiale: poliestere viscosa
  • MPN: 3924
  • Tipo di taglia: Piccola
  • Stile: Altro giacche
  • Fantasia: Nessuna fantasia
  • Paese di origine: Italia
  • Usato,
  • Marca: SEAC
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
MUTA SEMISTAGNA DONNA/UOMO  SCUBAPRO VARIE TAGLIE NUOVE
Features
  • Nuovo con difetti,
  • Marca: SCUBAPRO
  • Quantità: 1
Muta Semistagna Donna Rofos
Features
  • Usato, cerniera stagna da sostituire
Il miglior rapporto qualità prezzo
Muta Seac Privilege Donna mm5
Features
  • Nuovo con etichette,
  • Marca: Seac Sub
  • Codice del produttore: non applicabile
  • Brand: Seac Sub
  • MPN: non applicabile
Giacca blazer donna avvitata doppio petto bottone muta giacchino elegante 3924
Features
  • Nuovo con etichette,
  • Allacciatura: Bottone
  • Lunghezza: Lunghezza ai fianchi
  • Colore principale: rosa nero celeste
  • Materiale: poliestere viscosa
  • MPN: 3924
  • Tipo di taglia: Piccola
  • Stile: Altro giacche
  • Fantasia: Nessuna fantasia
  • Paese di origine: Italia
In questa categoria il prodotto migliore è MUTA SEMISTAGNA DONNA/UOMO SCUBAPRO VARIE TAGLIE NUOVE di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 229,00 - 9. Marzo 2018, 19:32). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Donna Muta

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Donna Muta, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
MUTA SEMISTAGNA DONNA/UOMO  SCUBAPRO VARIE TAGLIE NUOVE
MUTA SEMISTAGNA DONNA/UOMO SCUBAPRO VARIE TAGLIE NUOVE *

MUTA SEMISTAGNA SCUBAPRO NUOVA,NOVA SCOTIA-6,5 mmVEDI DISPONIBILITA'ULTIMI PEZZIMUTE NUOVE PERFETTE SENZA DIFETTI MESSE IN LIQUIDAZIONE COME FINE SERIEUSO RICAMBI SENZA GARANZIA

#2
Muta Semistagna Donna Rofos
Muta Semistagna Donna Rofos*

muta semistagna Rofos 6,5mm con cerniera stagna da sostituire, taglia III. per il resto è in buonissime condizioni.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Muta Seac Privilege Donna mm5
Muta Seac Privilege Donna mm5*

QUALITA',CONVENIENZA,SERIETA'

 

Miglior Prezzo

Spedizione Veloce

Top Quality

Muta Seac Privilege Donna mm5

Muta Seac Privilege Donna mm5

La classica muta a due pezzi Privilege unisce qualità e versalitità ad una piena libertà di movimento e facilità nella vestizione. Dotata del sistema Aquastop per la chiusura polsi e caviglie, da quest’ anno è disponibile anche nella versione 7 mm (solo uomo), per adattarsi alle immersioni in acque più fredde e per tempi più prolungati.

                              Fodera Esterna:Nylon
                              Fodera Interna:Plush
                              Cerniera:YKK
                              Polsi e Caviglie:Aquastop
                             Cappuccio:Integrato nella giacca

€90,00

Caratteristiche del prodotto

Marca: Seac Sub Codice: 979

Info spedizioni

Passione Pesca effettua spedizioni in tutto il mondo.

Ritiro in sede:
E' possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto preliminare per confermare la disponibilità dello stesso.

Tipo di spedizione:
Su alcuni prodotti e in alcune NS offerte con spedizione gratuita puoi scegliere un invio più economica  con Posta Prioritaria tuttavia prima di procedere ti invitiamo a leggere quanto segue:

1. La posta prioritaria non è tracciabile  , quando ti inviamo la merce aggiorniamo lo stato del tuo ordine (quindi puoi verificare l'avvenuta spedizione) da questo momento non possiamo fornirti altre informazioni. ( quindi è inutile inviarci richieste per sapere dove si trova il tuo oggetto)
2.  La consegna con posta prioritaria  viene effettuata generalmente in 2/3 giorni lavorativi. Se la merce ti serve con urgenza, non rischiare, utilizza un metodo più veloce e sicuro. Come previsto dal Codice civile art. 1510, comma 2,  la merce viaggia a rischio del destinatario. Quindi è facoltà del cliente acconsentire al metodo di spedizione proposto oppure modificarlo, pertanto  è consapevole della possibilità di ritardi o smarrimenti utilizzando posta prioritaria.
3. Nel raro caso che dopo 30 giorni la consegna con posta prioritaria non ti sia stata effettuata purtroppo significa che è stata smarrita. 4. In caso di mancato recapito non verrai rimborsato, i NS feedback certificano la professionalità e onestà con cui operiamo, inoltre ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista da PayPal  per le transazioni di importo pari o inferiore a 25,00 euro. (Ti suggeriamo di evitare contestazioni o reclami).
Spediamo con Posta Raccomandata e Corriere Espresso GLS

Siamo Venditori Affidabilità Top, a garanzia dei tuoi acquisti !!! Essere Venditore Affidabilità Top significa essere utenti modello che hanno raggiunto e mantenuto nel tempo un Punteggio di feedback positivo superiore al 98% ed elevati volumi di vendita, quindi qualità degli articoli venduti, massima disponibilità e soddisfazione dei clienti!

Commercializziamo

Prodotti di Qualità

Diffida dagli articoli che costano poco. Gli articoli che costano poco, valgono poco, durano poco (o niente), hanno qualità scadente e a volte sono monouso, scegli articoli al giusto prezzo, la qualità che rende nel tempo.

Rilascio FeedBack

Gentili Clienti,

per noi è importantissimo!! 

Per eBay una valutazione di 4 stelle o inferiore è considerata NEGATIVA, perciò se siete soddisfatti del nostro servizio vi invitiamo a rilasciare SEMPRE  FEEDBACK POSITIVO a 5 stelle in tutte le caselle.

In caso di problemi contattateci prima di rilasciare un FeedBack negativo, un FeedBack negativo non risolve nulla, con il dialogo invece si risolve tutto, metteteci alla prova!!!

 

A volte il compratore si dimentica di lasciare il FeedBack al venditore se ha già ricevuto il suo, pertanto attendiamo che sia il compratore a rilasciarlo per primo.

Diritto di Recesso

 

Come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori ogni cliente può esercitare il DIRITTO DI RECESSO entro 10 gg dalla data della consegna del prodotto con richiesta tramite RACCOMANDATA

 

Per usufruire del "Diritto di Recesso" il prodotto non deve risultare danneggiato dall'acquirente o chi per esso l'ha maneggiato.

L'imballo, con tutto il suo contenuto, deve risultare integro.

Si precisa che tutte le spese di spedizione e accessorie per lo svolgimento di tale pratica risultano esclusivamente a carico del Cliente.

Chi siamo

FISHINGSTORE

Via Leoncavallo,109-71016-San Severo(FG)

Tel.+39 0882222276-e-mail:passione.pesca@libero.it

#4
Giacca blazer donna avvitata doppio petto bottone muta giacchino elegante 3924
Giacca blazer donna avvitata doppio petto bottone muta giacchino elegante 3924*

 

SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI VERSO LE SEGUENTI LOCALITA’: Channel islands, Jersey, Guernsey, Alderney, Sark, Herm, Jethou, Brecqhou, Lihou Andorra (principato), Ceuta, Melilla, Gibilterra, Isole Canarie, Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, la Palma, la Gomera, el Hierro

Giacca donna in tessuto rigido tipo muta doppiopetto48% viscosa 48% poliestere 4% elastamtaglia unica: ascella/ascella cm 51 circa – lunghezza cm 55 circa

SI AVVERTE LA GENTILE CLIENTELA CHE LA SPEDIZIONE VERSO LE ISOLE MINORI VERRA’ EFFETTUATA CON POSTE ITALIANE

Chi siamoPagamentiSpedizioneCondizioniFeedback

Be-Fashion shop: SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA ATTENTA ALLE TENDENZE DELLA MODA E SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME NOVITà CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AD AVERE SEMPRE DEI PREZZI SUPER COMPETITIVI. DA Ciò NASCE IL NOSTRO SUCCESSO CHE è IL VOSTRO SUCCESSO! CONTINUATE A SEGUIRCI E FARCI CRESCERE perché IN TAL MODO POTREMO ESSERE SEMPRE Più ATTENTI ALLE VOSTRE ESIGENZE. GRAZIE BE-FASHIONSHOP

Modalità di pagamento accettate: Si consiglia il pagamento con Paypal che è facile, veloce e sicuro. IN ALTERNATIVA SI ACCETTANO: pagamenti con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del bonifico che solitamente impiega 2/3 giorni lavorativi) pagamenti con VAGLIA POSTALE (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del vaglia che solitamente impiega 4/5 giorni lavorativi in quanto viaggia come una semplice raccomandata) oppure il CONTRASSEGNO che bisogna però richiedere in quanto ha un costo aggiuntivo di euro 1,99 Gli estremi per il pagamento saranno inviati in automatico alla mail associata al vostro account subito dopo l'acquisto. Note al cliente: Acquistando più prodotti si applica una sola spesa di spedizione e per usufruirne bisogna operare in questo modo: Dopo la conclusione del primo acquisto non effettuare la procedura di checkout ma prosegui normalmente nei tuoi acquisti. Tutti gli oggetti che ti aggiudicherai faranno parte di un'unica spedizione. Il costo totale della spedizione sarà pari a 6,99 euro. Una volta terminati gli acquisti richiedi il totale oppure aspetta una nostra email con la fattura totale e le spese di spedizione rettificate. N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al temine di tutti i tuoi acquisti.

Modalità di spedizione: La spedizione avviene entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con corriere espresso. Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica e potrai richiedere il numero di spedizione per tracciare il pacco. Costi di spedizione: Il costo della spedizione è fisso e pari ad euro 6,99 in tutta Italia isole comprese, con corriere espresso qualunque sia il numero di oggetti acquistati. PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI AI 60,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE GRATUITE. Note al cliente: la spedizione è immediata lo stesso giorno del pagamento se questo avviene entro le ore 15,00; se il pagamento avviene dopo le ore 15,00 la spedizione sarà effettuata il giorno successivo

Condizioni: i nostri clienti hanno diritto al CAMBIO/RESO entro 10 giorni dal ricevimento delle merce. Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l'oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: LEONE PATRIZIA c/o CENTRO MODA LE SORELLE , VIA F.LLI BANDIERA 31/33 04100 LATINA Una volta rispedito l?oggetto si può richiedere, IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell'acquirente. (salvo errori commessi da noi in tal caso le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico) Oppure IL CAMBIO: in questo caso il cliente dovrà versare un contributo di euro 7,00 occorrente per la spedizione che dovremo effettuare. CONSIGLIAMO INOGNI CASO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI AZIONE PER EVITARE CONFUSIONE O PROBLEMI CON IL CAMBIO. SODDISFATTI O RIMBORSATI: offriamo ai nostri clienti l'opzione soddisfatti o rimborsati che vi permette di restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e richiedere il rimborso o il cambio. Se riscontrate qualche problema nel corso della transazione vi preghiamo di contattarci perché state pur certi che saremo ben lieti di giungere ad una soluzione soddisfacente. Quindi prima di rilasciare un feed negativo tenete conto che una reazione impulsiva può compromettere il lavoro di un'azienda e la perdita di posti di lavoro. CONTATTATECI SEMPRE E COMUNQUE perché SIAMO ASSOLUTAMENTE A VOSTRA DISPOSIZIONE. GRAZIE Privacy: In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, BE-FASHION trattai dati personali nel rispetto delle seguenti regole. Informativa In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", BE-FASHION informa che: - I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti. - I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da BE-FASHION per le finalità del servizio richiesto. - BE-FASHION si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti. Informativa ai sensi della Legge 675/96 Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96 vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle informazioni richieste. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 13 della Legge n. 675/96, rivolgendovi a BE-FASHION. Consenso ai sensi della Legge 675/96 Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 10 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96, esprimete il vostro consenso al trattamento, da parte di BE-FASHION, dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

Note al cliente sul rilascio del feedback: vi preghiamo di prestare un minuto di attenzione per il filmato che segue:

PURTROPPO MOLTI CLIENTI CREDONO CHE UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE SIA Già UNA VALUTAZIONE SUFFICIENTE PER EBAY: MA NON E' COSI' INFATTI PER EBAY UNA VALUTAZIONE MEDIA DI 4 STELLE è INSUFFICIENTE E Può CREARE A NOI VENDITORE DEI PROBLEMI MOLTO SERIE E GRAVI: PERDERE LO STATUS DI POWER SELLER ED AVERE DELLE LIMITAZIONI SULL'ACCOUNT. QUINDI SE SIETE SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE VI ABBIAMO RESO VI PREGHIAMO DI RILASCIARE LE 5 STELLE A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI HA UN IMPORTANZA VITALE! GRAZIE

Chi siamo

Be-Fashion shop: SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA ATTENTA ALLE TENDENZE DELLA MODA E SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME NOVITà CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AD AVERE SEMPRE DEI PREZZI SUPER COMPETITIVI. DA Ciò NASCE IL NOSTRO SUCCESSO CHE è IL VOSTRO SUCCESSO! CONTINUATE A SEGUIRCI E FARCI CRESCERE perché IN TAL MODO POTREMO ESSERE SEMPRE Più ATTENTI ALLE VOSTRE ESIGENZE. GRAZIE BE-FASHIONSHOP

Pagamenti

Modalità di pagamento accettate: Si consiglia il pagamento con Paypal che è facile, veloce e sicuro. IN ALTERNATIVA SI ACCETTANO: pagamenti con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del bonifico che solitamente impiega 2/3 giorni lavorativi) pagamenti con VAGLIA POSTALE (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del vaglia che solitamente impiega 4/5 giorni lavorativi in quanto viaggia come una semplice raccomandata) oppure il CONTRASSEGNO che bisogna però richiedere in quanto ha un costo aggiuntivo di euro 1,99 Gli estremi per il pagamento saranno inviati in automatico alla mail associata al vostro account subito dopo l'acquisto. Note al cliente: Acquistando più prodotti si applica una sola spesa di spedizione e per usufruirne bisogna operare in questo modo: Dopo la conclusione del primo acquisto non effettuare la procedura di checkout ma prosegui normalmente nei tuoi acquisti. Tutti gli oggetti che ti aggiudicherai faranno parte di un'unica spedizione. Il costo totale della spedizione sarà pari a 6,99 euro. Una volta terminati gli acquisti richiedi il totale oppure aspetta una nostra email con la fattura totale e le spese di spedizione rettificate. N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al temine di tutti i tuoi acquisti.

Spedizione

Modalità di spedizione: La spedizione avviene entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con corriere espresso. Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica e potrai richiedere il numero di spedizione per tracciare il pacco. Costi di spedizione: Il costo della spedizione è fisso e pari ad euro 6,99 in tutta Italia isole comprese, con corriere espresso qualunque sia il numero di oggetti acquistati. PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI AI 60,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE GRATUITE. Note al cliente: la spedizione è immediata lo stesso giorno del pagamento se questo avviene entro le ore 15,00; se il pagamento avviene dopo le ore 15,00 la spedizione sarà effettuata il giorno successivo

Condizioni

Condizioni: i nostri clienti hanno diritto al CAMBIO/RESO entro 10 giorni dal ricevimento delle merce. Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l'oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: LEONE PATRIZIA c/o CENTRO MODA LE SORELLE , VIA F.LLI BANDIERA 31/33 04100 LATINA Una volta rispedito l?oggetto si può richiedere, IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell'acquirente. (salvo errori commessi da noi in tal caso le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico) Oppure IL CAMBIO: in questo caso il cliente dovrà versare un contributo di euro 7,00 occorrente per la spedizione che dovremo effettuare. CONSIGLIAMO INOGNI CASO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI AZIONE PER EVITARE CONFUSIONE O PROBLEMI CON IL CAMBIO. SODDISFATTI O RIMBORSATI: offriamo ai nostri clienti l'opzione soddisfatti o rimborsati che vi permette di restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e richiedere il rimborso o il cambio. Se riscontrate qualche problema nel corso della transazione vi preghiamo di contattarci perché state pur certi che saremo ben lieti di giungere ad una soluzione soddisfacente. Quindi prima di rilasciare un feed negativo tenete conto che una reazione impulsiva può compromettere il lavoro di un'azienda e la perdita di posti di lavoro. CONTATTATECI SEMPRE E COMUNQUE perché SIAMO ASSOLUTAMENTE A VOSTRA DISPOSIZIONE. GRAZIE Privacy: In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, BE-FASHION trattai dati personali nel rispetto delle seguenti regole. Informativa In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", BE-FASHION informa che: - I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti. - I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da BE-FASHION per le finalità del servizio richiesto. - BE-FASHION si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti. Informativa ai sensi della Legge 675/96 Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96 vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle informazioni richieste. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 13 della Legge n. 675/96, rivolgendovi a BE-FASHION. Consenso ai sensi della Legge 675/96 Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 10 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96, esprimete il vostro consenso al trattamento, da parte di BE-FASHION, dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

Feedback

Note al cliente sul rilascio del feedback: vi preghiamo di prestare un minuto di attenzione per il filmato che segue:

PURTROPPO MOLTI CLIENTI CREDONO CHE UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE SIA Già UNA VALUTAZIONE SUFFICIENTE PER EBAY: MA NON E' COSI' INFATTI PER EBAY UNA VALUTAZIONE MEDIA DI 4 STELLE è INSUFFICIENTE E Può CREARE A NOI VENDITORE DEI PROBLEMI MOLTO SERIE E GRAVI: PERDERE LO STATUS DI POWER SELLER ED AVERE DELLE LIMITAZIONI SULL'ACCOUNT. QUINDI SE SIETE SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE VI ABBIAMO RESO VI PREGHIAMO DI RILASCIARE LE 5 STELLE A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI HA UN IMPORTANZA VITALE! GRAZIE

#5
MUTA SEAC SUB NEW PRIVILEGE DONNA 5 MM TAGLIA SMALL (S)
MUTA SEAC SUB NEW PRIVILEGE DONNA 5 MM TAGLIA SMALL (S)*

MUTA SEAC SUB NEW PRIVILEGE DONNA 5 MM TAGLIA SMALL (S)La muta, usata solo 2 volte,  si presenta in ottime condizioni (vedi foto).Ha un piccolo taglio interno (causa unghie - riparato) appena sotto spallina sx del sotto giaccaMateriale:Fodera esterna: Nylon Fodera interna: Plush Cerniera: YKKPolsi e caviglie: Aquastop Cappuccio: integrato nella giacca.

Modello: muta a 2 pezzi
Spessore: 5 mm
Fodera esterna: Nylon
Fodera interna: Plush
Cerniera: YKK
Sistema chiusura polsi-caviglie: Aquastop
Taglio anatomico
Ginocchia: con rinforzi in Poliuretano

#6
Cressi Muta Triton Donna
Cressi Muta Triton Donna*

 

 

Cressi Muta Triton Donna
Cressi Muta Triton Donna

Cressi Muta Triton Donna

Muta realizzata in neoprene ULTRASKIN da 1.5 mm per il nuoto in ambiente.
Ai fini della sicurezza, presenta un particolare inserto negli avambracci di colore verde fluo per l’uomo o arancione fluo per la donna che consente un avvistamento immediato durante l’attività.
L’interno è foderato in X-THERMIC per consentire un’ottima coibentazione.
Presenta inoltre un taschino portachiavi e un’etichetta per apporre il nome.

 
 

 

 

 

Feedback

Feedback:Fer qualsiasi problema con la merce acquistata contattateci tramite E-Mail, Domanda EBAY o tramite telefono. Vi assisteremo al meglio per risolvere eventuali problemi!

Pagamenti

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario

Contattateci senza alcuna esitazione.

Servizi Offerti

Da oltre 30 anni nel mondo acquatico che spazia dal settore Subacqueo sportivo e professionale al mondo del nuoto agonistico e amatoriale; dedica un reparto alla vela, all’abbigliamento sportivo e accessori nautici. Reparto orologeria, scuola subacquea centro formazione istruttore Padi, corsi Apnea, assistenza tecnica.

#7
Giacca blazer donna avvitata bottone muta felpa giacchino cappuccio nuova 2182
Giacca blazer donna avvitata bottone muta felpa giacchino cappuccio nuova 2182*

 

SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI VERSO LE SEGUENTI LOCALITA’: Channel islands, Jersey, Guernsey, Alderney, Sark, Herm, Jethou, Brecqhou, Lihou Andorra (principato), Ceuta, Melilla, Gibilterra, Isole Canarie, Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, la Palma, la Gomera, el Hierro

Giacca tessuto tipo muta con cappuccio60% viscosa 35% poliestere 5% elastamascella/ascella cm 49 circa – lunghezza cm 59 circa

SI AVVERTE LA GENTILE CLIENTELA CHE LA SPEDIZIONE VERSO LE ISOLE MINORI VERRA’ EFFETTUATA CON POSTE ITALIANE

Chi siamoPagamentiSpedizioneCondizioniFeedback

Be-Fashion shop: SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA ATTENTA ALLE TENDENZE DELLA MODA E SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME NOVITà CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AD AVERE SEMPRE DEI PREZZI SUPER COMPETITIVI. DA Ciò NASCE IL NOSTRO SUCCESSO CHE è IL VOSTRO SUCCESSO! CONTINUATE A SEGUIRCI E FARCI CRESCERE perché IN TAL MODO POTREMO ESSERE SEMPRE Più ATTENTI ALLE VOSTRE ESIGENZE. GRAZIE BE-FASHIONSHOP

Modalità di pagamento accettate: Si consiglia il pagamento con Paypal che è facile, veloce e sicuro. IN ALTERNATIVA SI ACCETTANO: pagamenti con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del bonifico che solitamente impiega 2/3 giorni lavorativi) pagamenti con VAGLIA POSTALE (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del vaglia che solitamente impiega 4/5 giorni lavorativi in quanto viaggia come una semplice raccomandata) oppure il CONTRASSEGNO che bisogna però richiedere in quanto ha un costo aggiuntivo di euro 1,99 Gli estremi per il pagamento saranno inviati in automatico alla mail associata al vostro account subito dopo l'acquisto. Note al cliente: Acquistando più prodotti si applica una sola spesa di spedizione e per usufruirne bisogna operare in questo modo: Dopo la conclusione del primo acquisto non effettuare la procedura di checkout ma prosegui normalmente nei tuoi acquisti. Tutti gli oggetti che ti aggiudicherai faranno parte di un'unica spedizione. Il costo totale della spedizione sarà pari a 6,99 euro. Una volta terminati gli acquisti richiedi il totale oppure aspetta una nostra email con la fattura totale e le spese di spedizione rettificate. N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al temine di tutti i tuoi acquisti.

Modalità di spedizione: La spedizione avviene entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con corriere espresso. Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica e potrai richiedere il numero di spedizione per tracciare il pacco. Costi di spedizione: Il costo della spedizione è fisso e pari ad euro 6,99 in tutta Italia isole comprese, con corriere espresso qualunque sia il numero di oggetti acquistati. PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI AI 60,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE GRATUITE. Note al cliente: la spedizione è immediata lo stesso giorno del pagamento se questo avviene entro le ore 15,00; se il pagamento avviene dopo le ore 15,00 la spedizione sarà effettuata il giorno successivo

Condizioni: i nostri clienti hanno diritto al CAMBIO/RESO entro 10 giorni dal ricevimento delle merce. Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l'oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: LEONE PATRIZIA c/o CENTRO MODA LE SORELLE , VIA F.LLI BANDIERA 31/33 04100 LATINA Una volta rispedito l?oggetto si può richiedere, IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell'acquirente. (salvo errori commessi da noi in tal caso le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico) Oppure IL CAMBIO: in questo caso il cliente dovrà versare un contributo di euro 7,00 occorrente per la spedizione che dovremo effettuare. CONSIGLIAMO INOGNI CASO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI AZIONE PER EVITARE CONFUSIONE O PROBLEMI CON IL CAMBIO. SODDISFATTI O RIMBORSATI: offriamo ai nostri clienti l'opzione soddisfatti o rimborsati che vi permette di restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e richiedere il rimborso o il cambio. Se riscontrate qualche problema nel corso della transazione vi preghiamo di contattarci perché state pur certi che saremo ben lieti di giungere ad una soluzione soddisfacente. Quindi prima di rilasciare un feed negativo tenete conto che una reazione impulsiva può compromettere il lavoro di un'azienda e la perdita di posti di lavoro. CONTATTATECI SEMPRE E COMUNQUE perché SIAMO ASSOLUTAMENTE A VOSTRA DISPOSIZIONE. GRAZIE Privacy: In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, BE-FASHION trattai dati personali nel rispetto delle seguenti regole. Informativa In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", BE-FASHION informa che: - I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti. - I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da BE-FASHION per le finalità del servizio richiesto. - BE-FASHION si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti. Informativa ai sensi della Legge 675/96 Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96 vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle informazioni richieste. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 13 della Legge n. 675/96, rivolgendovi a BE-FASHION. Consenso ai sensi della Legge 675/96 Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 10 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96, esprimete il vostro consenso al trattamento, da parte di BE-FASHION, dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

Note al cliente sul rilascio del feedback: vi preghiamo di prestare un minuto di attenzione per il filmato che segue:

PURTROPPO MOLTI CLIENTI CREDONO CHE UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE SIA Già UNA VALUTAZIONE SUFFICIENTE PER EBAY: MA NON E' COSI' INFATTI PER EBAY UNA VALUTAZIONE MEDIA DI 4 STELLE è INSUFFICIENTE E Può CREARE A NOI VENDITORE DEI PROBLEMI MOLTO SERIE E GRAVI: PERDERE LO STATUS DI POWER SELLER ED AVERE DELLE LIMITAZIONI SULL'ACCOUNT. QUINDI SE SIETE SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE VI ABBIAMO RESO VI PREGHIAMO DI RILASCIARE LE 5 STELLE A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI HA UN IMPORTANZA VITALE! GRAZIE

Chi siamo

Be-Fashion shop: SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA ATTENTA ALLE TENDENZE DELLA MODA E SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME NOVITà CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AD AVERE SEMPRE DEI PREZZI SUPER COMPETITIVI. DA Ciò NASCE IL NOSTRO SUCCESSO CHE è IL VOSTRO SUCCESSO! CONTINUATE A SEGUIRCI E FARCI CRESCERE perché IN TAL MODO POTREMO ESSERE SEMPRE Più ATTENTI ALLE VOSTRE ESIGENZE. GRAZIE BE-FASHIONSHOP

Pagamenti

Modalità di pagamento accettate: Si consiglia il pagamento con Paypal che è facile, veloce e sicuro. IN ALTERNATIVA SI ACCETTANO: pagamenti con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del bonifico che solitamente impiega 2/3 giorni lavorativi) pagamenti con VAGLIA POSTALE (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del vaglia che solitamente impiega 4/5 giorni lavorativi in quanto viaggia come una semplice raccomandata) oppure il CONTRASSEGNO che bisogna però richiedere in quanto ha un costo aggiuntivo di euro 1,99 Gli estremi per il pagamento saranno inviati in automatico alla mail associata al vostro account subito dopo l'acquisto. Note al cliente: Acquistando più prodotti si applica una sola spesa di spedizione e per usufruirne bisogna operare in questo modo: Dopo la conclusione del primo acquisto non effettuare la procedura di checkout ma prosegui normalmente nei tuoi acquisti. Tutti gli oggetti che ti aggiudicherai faranno parte di un'unica spedizione. Il costo totale della spedizione sarà pari a 6,99 euro. Una volta terminati gli acquisti richiedi il totale oppure aspetta una nostra email con la fattura totale e le spese di spedizione rettificate. N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al temine di tutti i tuoi acquisti.

Spedizione

Modalità di spedizione: La spedizione avviene entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con corriere espresso. Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica e potrai richiedere il numero di spedizione per tracciare il pacco. Costi di spedizione: Il costo della spedizione è fisso e pari ad euro 6,99 in tutta Italia isole comprese, con corriere espresso qualunque sia il numero di oggetti acquistati. PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI AI 60,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE GRATUITE. Note al cliente: la spedizione è immediata lo stesso giorno del pagamento se questo avviene entro le ore 15,00; se il pagamento avviene dopo le ore 15,00 la spedizione sarà effettuata il giorno successivo

Condizioni

Condizioni: i nostri clienti hanno diritto al CAMBIO/RESO entro 10 giorni dal ricevimento delle merce. Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l'oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: LEONE PATRIZIA c/o CENTRO MODA LE SORELLE , VIA F.LLI BANDIERA 31/33 04100 LATINA Una volta rispedito l?oggetto si può richiedere, IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell'acquirente. (salvo errori commessi da noi in tal caso le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico) Oppure IL CAMBIO: in questo caso il cliente dovrà versare un contributo di euro 7,00 occorrente per la spedizione che dovremo effettuare. CONSIGLIAMO INOGNI CASO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI AZIONE PER EVITARE CONFUSIONE O PROBLEMI CON IL CAMBIO. SODDISFATTI O RIMBORSATI: offriamo ai nostri clienti l'opzione soddisfatti o rimborsati che vi permette di restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e richiedere il rimborso o il cambio. Se riscontrate qualche problema nel corso della transazione vi preghiamo di contattarci perché state pur certi che saremo ben lieti di giungere ad una soluzione soddisfacente. Quindi prima di rilasciare un feed negativo tenete conto che una reazione impulsiva può compromettere il lavoro di un'azienda e la perdita di posti di lavoro. CONTATTATECI SEMPRE E COMUNQUE perché SIAMO ASSOLUTAMENTE A VOSTRA DISPOSIZIONE. GRAZIE Privacy: In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, BE-FASHION trattai dati personali nel rispetto delle seguenti regole. Informativa In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", BE-FASHION informa che: - I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti. - I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da BE-FASHION per le finalità del servizio richiesto. - BE-FASHION si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti. Informativa ai sensi della Legge 675/96 Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96 vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle informazioni richieste. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 13 della Legge n. 675/96, rivolgendovi a BE-FASHION. Consenso ai sensi della Legge 675/96 Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 10 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96, esprimete il vostro consenso al trattamento, da parte di BE-FASHION, dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

Feedback

Note al cliente sul rilascio del feedback: vi preghiamo di prestare un minuto di attenzione per il filmato che segue:

PURTROPPO MOLTI CLIENTI CREDONO CHE UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE SIA Già UNA VALUTAZIONE SUFFICIENTE PER EBAY: MA NON E' COSI' INFATTI PER EBAY UNA VALUTAZIONE MEDIA DI 4 STELLE è INSUFFICIENTE E Può CREARE A NOI VENDITORE DEI PROBLEMI MOLTO SERIE E GRAVI: PERDERE LO STATUS DI POWER SELLER ED AVERE DELLE LIMITAZIONI SULL'ACCOUNT. QUINDI SE SIETE SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE VI ABBIAMO RESO VI PREGHIAMO DI RILASCIARE LE 5 STELLE A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI HA UN IMPORTANZA VITALE! GRAZIE

#8
Muta apnea donna 5mm tg M (44) come nuova !
Muta apnea donna 5mm tg M (44) come nuova !*

Muta completa -giacca+pantalone neoprene foderato spaccato- fatta fare su misura da laboratorio professionale italiano e usata due volte.Vendo per inutilizzo. La muta è stata usata due volte in piscina, ottima qualità, senza cappuccio.

#9
Robe di Kappa Felpa Maglia MUTA WOOL WOMAN Donna Ufficio Giacca
Robe di Kappa Felpa Maglia MUTA WOOL WOMAN Donna Ufficio Giacca*

Store eBay Ufficiale Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way, Jesus Jeans, Sabelt e Briko. SPEDIZIONE GRATUITA in Europa e USA. Hai Domande? Contattaci!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Robe di Kappa Felpa Maglia MUTA WOOL WOMAN Donna Ufficio Giacca

89,00 € -65%30,99 €

600G1B01
Giacca full zip in tessuto impermeabile doppiato con interno in maglia, tasche laterali.
Bandierina logo.

Spedizione Gratuita

Top Seller

Verifica la tua taglia

Le misure riportate sono da considerarsi indicative

Customer Service

Per qualsiasi informazione o necessità non esitare a contattare il nostro
Customer service cliccando su Contatta il venditore da "il mio eBay"
Il servizio di Customer Service è operativo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 18.00 (GMT+1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

La storia di Robe di Kappa

Robe di Kappa® è il brand per chi, nel tempo libero e nelle attività professionali che consentano 'labbigliamento informale, predilige indossare capi sportivi, moderni e di qualità, a prezzi accessibili. È dedicato a persone dinamiche, contemporanee e aperte al mondo che cambia. La storia – Il marchio Robe di Kappa® nasce nel 1968, a Torino, grazie all'intuizione di Maurizio Vitale, giovanissimo amministratore delegato del Maglificio Calzificio Torinese, azienda tessile di famiglia fondata dal nonno Abramo nel 1916. Durante una trasmissione televisiva, Vitale vede John Lennon indossare la camicia militare di un caduto in Vietnam e comprende come i movimenti giovanili della fine degli anni Sessanta stiano per rivoluzionare anche il modo di vestire. Decide, perciò, di far tingere di verde le magliette Kappa® (brand, all'epoca, dedicato a intimo, calze e canottiere) stoccate nei magazzini dell'azienda e rimaste invendute: le arricchisce con stemmi e simboli militari e conquista così il nascente mercato dell'abbigliamento informale. Il nome del brand nasce poco dopo, durante una riunione tra Vitale e Lattes, l'allora presidente del Maglificio Calzificio Torinese. Lattes, osservando le vecchie magliette Kappa® rivisitate in chiave sessantottina, domanda a Vitale: "E come le chiamiamo queste robe qui?. E Vitale risponde: Robe? Allora chiamiamole Robe di Kappa, dottore".

| | | | | |

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#10
muta donna taglia M
muta donna taglia M*

Causa inutilizzo vendo mutina da donna taglia M ideale per snorkeling.
Utilizzata 5 volte come nuova

#11
Cressi Medas Muta Donna 5mm 01IT
Cressi Medas Muta Donna 5mm 01IT*

Cressi Medas 5 Mm Donna


La muta Medas, classico cavallo di battaglia della gamma Cressi, è stata completamente ridisegnata e si presenta pertanto in una nuova versione, ricca di interessanti migliorie per il confort durante le immersioni sub.Le maggiori novità riguardano il taglio della muta che è molto anatomico, con gambe e braccia preformate. Il comfort che ne deriva durante l’immersione è elevatissimo, trovandosi gli arti durante il nuoto in una posizione del tutto naturale.La giacca a cappuccio incorporato è realizzata in neoprene bifoderato da 5 mm con chiusura inguinale mediante alamari ad incastro. Il contorno facciale e la zona del collo sono realizzati in neoprene monofoderato per garantire comfort e minimizzare le infiltrazioni.Le braccia preformate permettono di tenere gli arti senza alcuno sforzo in una naturalissima posizione semiflessa.I pantaloni a salopette, pure realizzati in neoprene bifoderato da 5 mm, hanno una cerniera sternale nella parte alta, per facilitare la vestizione.Nella zona ginocchia-stinchi vi sono dei rinforzi antiusura.Le gambe preformate facilitano la pinneggiata, consentendo in modo naturale quella leggera flessione che la gamba assume durante il nuoto. A polsi e caviglie vi è una sottile guarnizione in neoprene monofoderato da 1.5 mm che faclita la vestizione della muta.A chi è diretta:La nuova Medas è la classica muta universale da 5 mm, adatta a immersioni in acque temperate e utilizzabile anche in acque fredde con l’aggiunta di un sottomuta.Il nuovo taglio anatomico garantisce un eccellente comfort anche nell’uso prolungato. Il prezzo d’acquisto molto contenuto, il taglio sartoriale e la consueta cura nei particolari ne fanno un modello molto apprezzato e diffuso tra i subacquei di tutto il mondo. E’ una delle mute più diffuse nei diving, perfetta anche per il noleggio. Caratteristiche tecniche:Muta composta da giacca a cappuccio incorporato e pantaloni a salopette.Giacca e pantaloni in neoprene bifoderato da 5 mmGambe e braccia preformateGiacca con cerniera inguine-guancia e chiusura inguinale con alamariRinforzi antiusura in su ginocchia, stinchi e spallePolsi e caviglie con sistema Aquastop (guarnizioni in neoprene monofoderato da 1.5 mm)Taglie uomo: dalla II alla VI


Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

#12
MUTA DONNA SEAC SUB NEW PRIVILEGE 5mm 80520
MUTA DONNA SEAC SUB NEW PRIVILEGE 5mm 80520*

UNA SOLA SPEDIZIONE SE ACQUISTI PIU' PRODOTTIATTENZIONE!! LE SPEDIZIONI VERSO LE ISOLE MINORI HANNO UN COSTO MAGGIORE, CONSIGLIAMO DI RICHIEDERE UN PREVENTIVO PRIMA DI EFFETTUARE L'ACQUISTO.

GLI ORDINI NON PAGATI ENTRO 2GIORNI SARANNO AUTOMATICAMENTE ANNULLATI

Codice prodotto: 6384

MUTA DONNA SEAC SUB NEW PRIVILEGE 5mmSEAC SUBMUTA DONNA SEAC SUB NEW PRIVILEGE 5mm Tempi di spedizione per le principali destinazioni italiane: 1 giorno FACLA SPORT SRLS    Torre del Greco     Via Circumvallazione, 131    +390818493642    

Prestalia
e-commerce solutions.

#13
Muta Lunga donna Jobe Progress Universe 3mm Full Suit Jet Ski Sci Wakeboard Surf
Muta Lunga donna Jobe Progress Universe 3mm Full Suit Jet Ski Sci Wakeboard Surf*

 

 

Muta Lunga donna Jobe Progress Universe 3mm Full Suit Jet Ski Sci Wakeboard Surf

 

     

 

Jobesports Muta Lunga Donna Full Suit  3/2,5 mm. per sci nautico modello Progress Universe  per  wakeboard, snorkeling, moto d' acqua, jet ski, canoa, kayak, surf, kite ed ongi tipo di sport nautico ed acquatico  Jobe 303515016

Colore Rosa/Fuxia  - Nero con e marchi logo Jobe prodotto di altissima qualità!!- Spessore 3 mm neoprene water repellent nella parte anteriore e posteriore.- spessore 2,5 mm nella parte bracci e gambe per agevolare ogni tipo di movimento. - Neoprene A-CLASS per un confort extra. - parti super elastiche nelle punti di movimento - collare in morbidissimo neoprene elastico - cuciture piatte per agevolare l'ingresso/uscita Glide-skin che trattengono meglio l'acqua dimensioni indicative S euro size 34/36 ITALIA  40/42 altezza cm 160/172 giro petto cm 77/86 giro vita cm 62/74M euro size 36/38 ITALIA  42/44 altezza cm 162/176 giro petto cm 82/90 giro vita cm 65/77L euro size 38/40 ITALIA  44/46 altezza cm 168/180 giro petto cm 84/92 giro vita cm 69/79XL euro size 40/42 ITALIA  46/48 altezza cm 172/182 giro petto cm 90/98 giro vita cm 72/80codice Jobe sports 303515016SIAMO IMPORTATORI UFFICIALI JOBE SPORTS, è per questo motivo che possiamo offire questo prodotto ad un prezzo interessante!DA NOI POTRETE TROVARE LA QUASI TOTALITA' DEL CATALOGO JOBESPORTSI prodotti sono visionabili e disponibili  nel nostro negozio e potrete anche ritirarli direttamente a Lugana di Sirmione sul bellissimo Lago di Garda, risparmiando così le spese di trasporto, per informazioni contattateci allo 030 7776324 o 030-919020.

CHI SIAMO:

L'Emporio Zordan è un negozio di tipo tradizionale che opera da 48 anni nella sede di proprietà con una superficie di vendita e magazzino pari a circa 540 mq ed è situato a Lugana di Sirmione sul bellissimo Lago di Garda.

Siamo specializzati nell'importazione e distribuzione di queste seguenti merceologie: Nautica, Campeggio, Articoli sportivi, Ferramenta, Articoli per la spiaggia e molto altro.

Potete acquistare con fiducia da noi siamo delle persone e ci potete chiamare senza nessun problema al nostro recapito telefonico 030 7776324 oppure tramite email all'indirizzo:   prima, durante e dopo l'acquisto, vi risponderemo con cordialità e competenza, questo è il nostro lavoro da sempre!

Pagamenti

 

Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto.

 

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal (spedizione della merce entro il giorno lavorativo successivo)
  • Bonifico Bancario (spedizione della merce entro il giorno lavorativo successivo all'effettivo accredito sul conto corrente bancario) 
  • Le nostre coordinate per  il bonifico sono le seguenti: Emporio Zordan di Panozzo Clara & C. S.a.s. via Verona, 134 - 25019 Sirmione -BS- IBAN IT33B0503455250000000062522 Banco Popolare  ag. Sirmione.

 

In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dall’ 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

 

Spedizione

 

La spedizione viene effettuata entro il giorno lavorativo sucessivo alla ricezione del pagamento, dal lunedì al venerdì tramite Corriere SDA Express courier (tranne se diversamente indicato nell’ inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso  (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)Importante!! Zone Disagiate: le suguenti località risultano zone disagiate alla consegna e prevedono un supplemento per la spedizione, prima di effettuare l'ordine siete pregati di chiederci l'importo del supplemento:

Carloforte

Ponza

Leni

Lipari e Stromboli

Santa Marina Salina

Ustica

La Maddalena

Favignana

Livigno

Il codice di tracking verrà consegnato solo su richiesta e a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.

 

Spedizioni - Diritto di Recesso - Garanzia - Risoluzioni delle controversie - Informativa sulla Privacy

 

SPEDIZIONI - DIRITTO DI RECESSO - GARANZIA - RISOLUZIONI DELLE CONTROVERSIE

 

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Emporio Zordan di Panozzo Clara & C. S.a.s., con sede legale in "Emporio Zordan di Panozzo Clara & C. S.a.s. via Verona, 134 25019 Lugana di Sirmione (BS) Italy tel. +39.030 919020 email: info@emporiozordan.com" codice fiscale e partita iva 01502670985.Spedizione, Consegna e Passaggio del Rischio Costo di Spedizione La spedizione sarà sempre effettuata con corriere espresso nazionale con i costi indicati in fase di ordine calcolati in funzione al peso e volume della spedizione, l'unica eventuale spesa aggiuntiva in caso che venga richiesta è il diritto di contrassegno pari a 9,00 euro per ogni spedizione.Consegna Il rischio di danneggiamento e perimetro dei beni è sempre a carico del venditore durante la spedizione ed il trasporto, si trasferisce al consumatore solo nel momento in cui quest' ultimo o un terzo da lui designato e diverso dal vettore entra materialmente in possesso dei beni. L'unica eccezione, stabilita dall'art. 63 D.Lgs. 206/2005 è il caso in cui il vettore sia stato scelto dal Consumatore al di fuori di quelli da noi proposti, in questa ipotesi, il rischio si trasferisce al Consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore.Passaggio del rischio Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e deperimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.Diritto di recesso, Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, (art. 57 normativa codice del consumo) il cliente dovrà inviare all'indirizzo della nostra società una lettera raccomandata, oppure una email a mezzo posta elettronica ordinaria o certificata (pec) o telegramma.La Comunicazione dovrà contenere:

  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 utilizzando il fac simile di modulo che trovate in calce (in fondo) alla presente pagina.
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:Emporio Zordan S.a.s.- Via Verona, 134 - 25019 Sirmione BS - Italy

TEMPISTICHE DI RESO E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. La spedizione del reso deve essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere che  il cliente ritenga più opportuno. 

Modalità di rimborso per recessione al contratto: Emporio Zordan S.a.s. rimborserà tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, tramite bonifico bancario oppure nella stessa maniera in qui è stato effettuato il pagamento, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché Lei non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati da noi ricevuti, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
  • la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o ordinati specificatamente su richiesta del cliente
  • la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezionesalute e sono stati aperti dopo la consegna.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.Qualora non siano rispettate le condizioni di cui ai punti 1) 2) 3) 4) 5) 6) e 7) del precedente paragrafo, il cliente non avrà  diritto all’integrale rimborso delle somme già corrisposte al Venditore. 

Diritto di Recesso  - Diminuzione di Valore Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.In questa ipotesi, dal rimborso previsto sarà detratta una percentuale compresa tra il 20 ed il 95 percento delle somme da te corrisposte a EMPORIO ZORDAN S.A.S. per l’acquisto dei prodotti restituiti, secondo quanto  sarà specificamente comunicato, via posta elettronica, da EMPORIO ZORDAN S.A.S.Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Emporio Zordan S.a.s. rimarranno a carico dell'acquirente.Garanzia legale di conformità dei beni 1. Che cos’è la garanzia legale La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.

2. Nei confronti di chi può essere fatta valereIl consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore.

3. Contenuto della garanzia legaleIn presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se la sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.

4. Durata della garanzia legaleLa garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto (lettera di vettura dettagliata o scontrino di cui si consiglia di fare subito una fotocopia perché le carte termiche degli scontrini possono scolorirsi con il tempo).

5. Modalità per la fruizione della garanzia legaleEntro 60 giorni dalla scoperta del difetto, il Consumatore dovrà rivolgersi o contattare il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto esibendo copia dello scontrino fiscale o diversa prova di acquisto (lettera di vettura). Un addetto del punto vendita ritirerà il prodotto e rilascerà al cliente un documento riportante i dati di quest'ultimo, i dati del prodotto e i difetti denunciati. Il prodotto sarà preso in carico e, se possibile, riparato; nel caso in cui non sia in grado di eliminare il difetto, invierà il prodotto, a spese del punto vendita, al Centro di Assistenza Tecnica autorizzato che effettuerà la riparazione. Una volta effettuata la riparazione, il personale del punto vendita comunicherà al cliente che il prodotto è disponibile per il ritiro oppure rispedirà il prodotto.

La riparazione sarà effettuata nel minor tempo possibile considerando la complessità del prodotto, della frequenza con cui si manifesta la causa che determina il difetto e degli eventuali tempi di intervento. Nel caso in cui non fosse riscontrato un difetto di conformità, sarà comunicato il preventivo di riparazione e il consumatore potrà decidere se effettuare o meno la riparazione a proprie spese. La riparazione sarà effettuata nel più breve tempo possibile; salvi casi eccezionali e non dipendenti dalla volontà del punto vendita, la riparazione sarà effettuata entro 60 giorni.

6. Differenza tra garanzia legale e garanzie convenzionaliLe garanzie convenzionali, gratuite o a pagamento, offerte dal produttore o dal rivenditore, non sostituiscono nè limitano quella legale di conformità, che, per i consumatori, è biennale e gratuita, rispetto alla quale possono avere invece diversa ampiezza e/o durata. Chiunque offra garanzie convenzionali deve comunque sempre specificare che si tratta di garanzie diverse e aggiuntive rispetto alla garanzia legale di conformità che tutela i consumatori.

I professionisti hanno diritto alla ordinaria garanzia legale prevista dal codice civile in materia di contratto di vendita (artt. 1490 e segg. Cod. civ.) che si prescrive in un anno dalla consegna, ai sensi dell'art. 1495 cod. civ.

Foro competene in caso di controversie è quello di residenza o domicilio del Consumatore. Per le controversie civili, nel caso in cui l’acquirente sia un privato che agisce per scopi estranei all’esercizio dell’impresa o della propria attività professionale, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

Risoluzione delle controversieSi informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi.Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito.La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link:  INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa per il trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 13 del codice privacy

 

Raccolta ed uso delle informazioni

Emporio Zordan di Panozzo Clara & C. S.a.s., ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, comunica ai propri clienti che i dati personali forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire l'esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui è parte interessato e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo (art. 7 D. lgs 196/2003).

Il cliente può comunque decidere liberamente di esprimere il consenso alla registrazione. In questo caso i dati  del Cliente verranno memorizzati sul server e saranno utilizzati ogni qualvolta verrà effettuato il LOGIN. Il sistema riconoscerà e ricorderà i dati senza che vi sia bisogno di inserirli tutte le volte.

INFORMATIVA ART. 7 D.lgs 196/03

In relazione al trattamento di dati personali l'interessato:

Comma 1: ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile

Comma 2: ha diritto di ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.);

Comma 3: ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzimanifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

Comma 4: ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinentiallo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

In particolare, Emporio Zordan S.a.s. precisa che i tuoi dati personali non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva, se non preventivo espresso consenso del Cliente.

 

In qualsiasi momento è possibile esercitare direttamente e personalmente i diritti di consultazione, aggiornamento, rettifica e integrazione dei dati personali o opporsi, in tutto o in parte, al trattamento dei tuoi dati ovvero richiederne la cancellazione inoltrando formale richiesta all'indirizzo di posta elettronica info@emporiozordan.com oppure mandando una raccomandata A.R.presso la nostra sede legale o una mail PEC all'indirizzo emporiozordan@pec.it .Titolare alla raccolta dei dati personali è Emporio Zordan di Panozzo Clara & c. S.a.s. via Verona, 134 - 25019 Sirmione -BS-

MODULO DI RECESSO ALLEGATO II ART 54 DGLS 206/2005

B. Modulo di recesso tipo  - Destinatario: EMPORIO ZORDAN S.A.S.via Verona 134, 25019 Sirmione BS Italy Tel: 030 919020  – Email: info@emporiozordan.com Pec: emporiozordan@pec.it Con la presente notifico il recesso dal contratto di vendita numero…………datato…………dei seguenti beni/servizi: Data ricezione merce: Nome del consumatore: Indirizzo del consumatore: Firma del consumatore: Data:

Inserzione creata da Maxpho®. ® per la gestione di negozi a livello nazionale e internazionale.

#14
Muta Lunga donna Jobe Savannah 2mm Full Suit Jet Ski Sci Wakeboard Sup 303517253
Muta Lunga donna Jobe Savannah 2mm Full Suit Jet Ski Sci Wakeboard Sup 303517253*

 

 

Muta Lunga donna Jobe Savannah 2mm Full Suit Jet Ski Sci Wakeboard Sup 303517253

 

       

 

Jobesports Muta Lunga Donna Full Suit  2 mm. per sci nautico modello Svannah  per  Sup, wakeboard, snorkeling, moto d' acqua, jet ski, canoa, kayak, surf, kite ed ongi tipo di sport nautico ed acquatico  Jobe 303517253

Colore Grigio - Nero con e marchi logo Jobe prodotto di alta qualità!!- Spessore 2 mm neoprene water repellent nella parte anteriore e posteriore e nella parte bracci e gambe per agevolare ogni tipo di movimento. - parti super elastiche nelle punti di movimento - collare in morbidissimo neoprene elastico dimensioni indicative, controllate anche l'immagine con le misureS euro size 34/36 ITALIA  40/42 altezza cm 160/172 giro petto cm 77/86 giro vita cm 62/74M euro size 36/38 ITALIA  42/44 altezza cm 162/176 giro petto cm 82/90 giro vita cm 65/77L euro size 38/40 ITALIA  44/46 altezza cm 168/180 giro petto cm 84/92 giro vita cm 69/79XL euro size 40/42 ITALIA  46/48 altezza cm 172/182 giro petto cm 90/98 giro vita cm 72/80codice Jobe sports 303517253SIAMO IMPORTATORI UFFICIALI JOBE SPORTS, è per questo motivo che possiamo offire questo prodotto ad un prezzo interessante!DA NOI POTRETE TROVARE LA QUASI TOTALITA' DEL CATALOGO JOBESPORTSI prodotti sono visionabili e disponibili  nel nostro negozio e potrete anche ritirarli direttamente a Lugana di Sirmione sul bellissimo Lago di Garda, risparmiando così le spese di trasporto, per informazioni contattateci allo 030 7776324 o 030-919020.

CHI SIAMO:

L'Emporio Zordan è un negozio di tipo tradizionale che opera da 48 anni nella sede di proprietà con una superficie di vendita e magazzino pari a circa 540 mq ed è situato a Lugana di Sirmione sul bellissimo Lago di Garda.

Siamo specializzati nell'importazione e distribuzione di queste seguenti merceologie: Nautica, Campeggio, Articoli sportivi, Ferramenta, Articoli per la spiaggia e molto altro.

Potete acquistare con fiducia da noi siamo delle persone e ci potete chiamare senza nessun problema al nostro recapito telefonico 030 7776324 oppure tramite email all'indirizzo:   prima, durante e dopo l'acquisto, vi risponderemo con cordialità e competenza, questo è il nostro lavoro da sempre!

Pagamenti

 

Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto.

 

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal (spedizione della merce entro il giorno lavorativo successivo)
  • Bonifico Bancario (spedizione della merce entro il giorno lavorativo successivo all'effettivo accredito sul conto corrente bancario) 
  • Le nostre coordinate per  il bonifico sono le seguenti: Emporio Zordan di Panozzo Clara & C. S.a.s. via Verona, 134 - 25019 Sirmione -BS- IBAN IT33B0503455250000000062522 Banco Popolare  ag. Sirmione.

 

In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dall’ 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

 

Spedizione

 

La spedizione viene effettuata entro il giorno lavorativo sucessivo alla ricezione del pagamento, dal lunedì al venerdì tramite Corriere SDA Express courier (tranne se diversamente indicato nell’ inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso  (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)Importante!! Zone Disagiate: le suguenti località risultano zone disagiate alla consegna e prevedono un supplemento per la spedizione, prima di effettuare l'ordine siete pregati di chiederci l'importo del supplemento:

Carloforte

Ponza

Leni

Lipari e Stromboli

Santa Marina Salina

Ustica

La Maddalena

Favignana

Livigno

Il codice di tracking verrà consegnato solo su richiesta e a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.

 

Spedizioni - Diritto di Recesso - Garanzia - Risoluzioni delle controversie - Informativa sulla Privacy

 

SPEDIZIONI - DIRITTO DI RECESSO - GARANZIA - RISOLUZIONI DELLE CONTROVERSIE

 

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Emporio Zordan di Panozzo Clara & C. S.a.s., con sede legale in "Emporio Zordan di Panozzo Clara & C. S.a.s. via Verona, 134 25019 Lugana di Sirmione (BS) Italy tel. +39.030 919020 email: info@emporiozordan.com" codice fiscale e partita iva 01502670985.Spedizione, Consegna e Passaggio del Rischio Costo di Spedizione La spedizione sarà sempre effettuata con corriere espresso nazionale con i costi indicati in fase di ordine calcolati in funzione al peso e volume della spedizione, l'unica eventuale spesa aggiuntiva in caso che venga richiesta è il diritto di contrassegno pari a 9,00 euro per ogni spedizione.Consegna Il rischio di danneggiamento e perimetro dei beni è sempre a carico del venditore durante la spedizione ed il trasporto, si trasferisce al consumatore solo nel momento in cui quest' ultimo o un terzo da lui designato e diverso dal vettore entra materialmente in possesso dei beni. L'unica eccezione, stabilita dall'art. 63 D.Lgs. 206/2005 è il caso in cui il vettore sia stato scelto dal Consumatore al di fuori di quelli da noi proposti, in questa ipotesi, il rischio si trasferisce al Consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore.Passaggio del rischio Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e deperimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.Diritto di recesso, Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, (art. 57 normativa codice del consumo) il cliente dovrà inviare all'indirizzo della nostra società una lettera raccomandata, oppure una email a mezzo posta elettronica ordinaria o certificata (pec) o telegramma.La Comunicazione dovrà contenere:

  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 utilizzando il fac simile di modulo che trovate in calce (in fondo) alla presente pagina.
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:Emporio Zordan S.a.s.- Via Verona, 134 - 25019 Sirmione BS - Italy

TEMPISTICHE DI RESO E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. La spedizione del reso deve essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere che  il cliente ritenga più opportuno. 

Modalità di rimborso per recessione al contratto: Emporio Zordan S.a.s. rimborserà tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, tramite bonifico bancario oppure nella stessa maniera in qui è stato effettuato il pagamento, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché Lei non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati da noi ricevuti, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
  • la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o ordinati specificatamente su richiesta del cliente
  • la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezionesalute e sono stati aperti dopo la consegna.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.Qualora non siano rispettate le condizioni di cui ai punti 1) 2) 3) 4) 5) 6) e 7) del precedente paragrafo, il cliente non avrà  diritto all’integrale rimborso delle somme già corrisposte al Venditore. 

Diritto di Recesso  - Diminuzione di Valore Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.In questa ipotesi, dal rimborso previsto sarà detratta una percentuale compresa tra il 20 ed il 95 percento delle somme da te corrisposte a EMPORIO ZORDAN S.A.S. per l’acquisto dei prodotti restituiti, secondo quanto  sarà specificamente comunicato, via posta elettronica, da EMPORIO ZORDAN S.A.S.Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Emporio Zordan S.a.s. rimarranno a carico dell'acquirente.Garanzia legale di conformità dei beni 1. Che cos’è la garanzia legale La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.

2. Nei confronti di chi può essere fatta valereIl consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore.

3. Contenuto della garanzia legaleIn presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se la sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.

4. Durata della garanzia legaleLa garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto (lettera di vettura dettagliata o scontrino di cui si consiglia di fare subito una fotocopia perché le carte termiche degli scontrini possono scolorirsi con il tempo).

5. Modalità per la fruizione della garanzia legaleEntro 60 giorni dalla scoperta del difetto, il Consumatore dovrà rivolgersi o contattare il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto esibendo copia dello scontrino fiscale o diversa prova di acquisto (lettera di vettura). Un addetto del punto vendita ritirerà il prodotto e rilascerà al cliente un documento riportante i dati di quest'ultimo, i dati del prodotto e i difetti denunciati. Il prodotto sarà preso in carico e, se possibile, riparato; nel caso in cui non sia in grado di eliminare il difetto, invierà il prodotto, a spese del punto vendita, al Centro di Assistenza Tecnica autorizzato che effettuerà la riparazione. Una volta effettuata la riparazione, il personale del punto vendita comunicherà al cliente che il prodotto è disponibile per il ritiro oppure rispedirà il prodotto.

La riparazione sarà effettuata nel minor tempo possibile considerando la complessità del prodotto, della frequenza con cui si manifesta la causa che determina il difetto e degli eventuali tempi di intervento. Nel caso in cui non fosse riscontrato un difetto di conformità, sarà comunicato il preventivo di riparazione e il consumatore potrà decidere se effettuare o meno la riparazione a proprie spese. La riparazione sarà effettuata nel più breve tempo possibile; salvi casi eccezionali e non dipendenti dalla volontà del punto vendita, la riparazione sarà effettuata entro 60 giorni.

6. Differenza tra garanzia legale e garanzie convenzionaliLe garanzie convenzionali, gratuite o a pagamento, offerte dal produttore o dal rivenditore, non sostituiscono nè limitano quella legale di conformità, che, per i consumatori, è biennale e gratuita, rispetto alla quale possono avere invece diversa ampiezza e/o durata. Chiunque offra garanzie convenzionali deve comunque sempre specificare che si tratta di garanzie diverse e aggiuntive rispetto alla garanzia legale di conformità che tutela i consumatori.

I professionisti hanno diritto alla ordinaria garanzia legale prevista dal codice civile in materia di contratto di vendita (artt. 1490 e segg. Cod. civ.) che si prescrive in un anno dalla consegna, ai sensi dell'art. 1495 cod. civ.

Foro competene in caso di controversie è quello di residenza o domicilio del Consumatore. Per le controversie civili, nel caso in cui l’acquirente sia un privato che agisce per scopi estranei all’esercizio dell’impresa o della propria attività professionale, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

Risoluzione delle controversieSi informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi.Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito.La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link:  INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa per il trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 13 del codice privacy

 

Raccolta ed uso delle informazioni

Emporio Zordan di Panozzo Clara & C. S.a.s., ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, comunica ai propri clienti che i dati personali forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire l'esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui è parte interessato e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo (art. 7 D. lgs 196/2003).

Il cliente può comunque decidere liberamente di esprimere il consenso alla registrazione. In questo caso i dati  del Cliente verranno memorizzati sul server e saranno utilizzati ogni qualvolta verrà effettuato il LOGIN. Il sistema riconoscerà e ricorderà i dati senza che vi sia bisogno di inserirli tutte le volte.

INFORMATIVA ART. 7 D.lgs 196/03

In relazione al trattamento di dati personali l'interessato:

Comma 1: ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile

Comma 2: ha diritto di ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.);

Comma 3: ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzimanifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

Comma 4: ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinentiallo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

In particolare, Emporio Zordan S.a.s. precisa che i tuoi dati personali non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva, se non preventivo espresso consenso del Cliente.

 

In qualsiasi momento è possibile esercitare direttamente e personalmente i diritti di consultazione, aggiornamento, rettifica e integrazione dei dati personali o opporsi, in tutto o in parte, al trattamento dei tuoi dati ovvero richiederne la cancellazione inoltrando formale richiesta all'indirizzo di posta elettronica info@emporiozordan.com oppure mandando una raccomandata A.R.presso la nostra sede legale o una mail PEC all'indirizzo emporiozordan@pec.it .Titolare alla raccolta dei dati personali è Emporio Zordan di Panozzo Clara & c. S.a.s. via Verona, 134 - 25019 Sirmione -BS-

MODULO DI RECESSO ALLEGATO II ART 54 DGLS 206/2005

B. Modulo di recesso tipo  - Destinatario: EMPORIO ZORDAN S.A.S.via Verona 134, 25019 Sirmione BS Italy Tel: 030 919020  – Email: info@emporiozordan.com Pec: emporiozordan@pec.it Con la presente notifico il recesso dal contratto di vendita numero…………datato…………dei seguenti beni/servizi: Data ricezione merce: Nome del consumatore: Indirizzo del consumatore: Firma del consumatore: Data:

Inserzione creata da Maxpho®. ® per la gestione di negozi a livello nazionale e internazionale.

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Donna Muta deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Donna Muta – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Donna Muta. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Donna Muta. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Donna Muta?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Donna Muta?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Donna Muta?
[crp]

Acquista Donna Muta online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Donna Muta, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Donna Muta a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Donna Muta, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Donna MutaXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Donna Muta è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Donna Muta.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 170 /// Media Voto: 4.56 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes