Fanale

Fanale – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Fanale: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Faro Fanale posteriore sinistro sx FIAT PUNTO EVO 10/2009> 09> BORDO INT. NEROCOPPIA FANALE FARO POSTERIORE PER TRATTORE CARRELLO APPENDICE RIMORCHIO 20179/1FARO FANALE FANALINO STOP POSTERIORE SINISTRO SX FIAT PANDA 2003 04 > 05> ROSSOFANALE FANALINO STOP GRUPPO OTTICO POSTERIORE DESTRO (DX) BIANCO ROSSOCentralina LED Faro Fanale Stop a LED BMW X3 f25 / Centralina LED
LinkFaro Fanale posteriore sinistro sx FIAT PUNTO EVO 10/2009> 09> BORDO INT. NEROCOPPIA FANALE FARO POSTERIORE PER TRATTORE CARRELLO APPENDICE RIMORCHIO 20179/1FARO FANALE FANALINO STOP POSTERIORE SINISTRO SX FIAT PANDA 2003 04 > 05> ROSSOFANALE FANALINO STOP GRUPPO OTTICO POSTERIORE DESTRO (DX) BIANCO ROSSOCentralina LED Faro Fanale Stop a LED BMW X3 f25 / Centralina LED
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: AMA
  • MPN: Non applicabile
  • Marca Auto: Tutte le Marche
  • Modello/Serie: Tutti i modelli
  • Scopo utilizzo: Manutenzione ordinaria
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Scopo utilizzo: Manutenzione ordinaria
  • Nuovo,
  • Posizionamento: Posteriore destro (passeggero)
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Colore: Bianco - Rosso
  • Nuovo,
  • Quantità: 3
  • Tipo: LED
  • Paese di fabbricazione: Germania
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Faro Fanale posteriore sinistro sx FIAT PUNTO EVO 10/2009> 09> BORDO INT. NERO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
COPPIA FANALE FARO POSTERIORE PER TRATTORE CARRELLO APPENDICE RIMORCHIO 20179/1
Features
  • Nuovo,
  • Marca: AMA
  • MPN: Non applicabile
  • Marca Auto: Tutte le Marche
  • Modello/Serie: Tutti i modelli
  • Scopo utilizzo: Manutenzione ordinaria
Il miglior rapporto qualità prezzo
FARO FANALE FANALINO STOP POSTERIORE SINISTRO SX FIAT PANDA 2003 04 > 05> ROSSO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Scopo utilizzo: Manutenzione ordinaria
FANALE FANALINO STOP GRUPPO OTTICO POSTERIORE DESTRO (DX) BIANCO ROSSO
Features
  • Nuovo,
  • Posizionamento: Posteriore destro (passeggero)
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Colore: Bianco - Rosso
Centralina LED Faro Fanale Stop a LED BMW X3 f25 / Centralina LED
Features
  • Nuovo,
  • Quantità: 3
  • Tipo: LED
  • Paese di fabbricazione: Germania
In questa categoria il prodotto migliore è Faro Fanale posteriore sinistro sx FIAT PUNTO EVO 10/2009> 09> BORDO INT. NERO di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 54,49 - 10. Marzo 2018, 12:55). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Fanale

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Fanale, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Faro Fanale posteriore sinistro sx FIAT PUNTO EVO 10/2009> 09> BORDO INT. NERO
Faro Fanale posteriore sinistro sx FIAT PUNTO EVO 10/2009> 09> BORDO INT. NERO*

Ricambi nazionali ed esteri per ogni tipologia di auto

Se cerchi un ricambio e non è presente nel nostro negozio, contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: 

FARO - FANALE POSTERIORE SX (LATO GUIDA)

GRUPPO OTTICO POSTERIORE  SINISTRO BIANCO / ROSSO 

BORDO INTERNO NERO

 PER FIAT PUNTO EVO ANNO 09/2009> IN POI

FANALE NUOVO E OMOLOGATO

CODICE 504010

SPEDIZIONE IMMEDIATA CORRIERE BARTOLINI

PRIMA DI ACQUISTARE MANDARE UN EMAIL PER LA DISPONIBILITà

ATTENZIONE---> IL FANALE E SENZA PORTALAMPADA

Per qualsiasi problema legato all’acquisto effettuato, potete inviare una mail all’indirizzo   (nell’oggetto della mail indicare se trattasi di un problema: TECNICO DEL PRODOTTO/SPEDIZIONE/PAGAMENTI/RESI) con esposto il problema ed allegato il nickname di eBay ed  il codice d’acquisto del prodotto oppure potete contattarci tramite recapito telefonico (081 195 12 085) o di Skype (infoclienti2)

Un nostro operatore vi contatterà il prima possibile per risolvere nel migliore dei modi il problema.

Prima di lasciare un feedback negativo contattaci, saremo a tua completa disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema!

#2
COPPIA FANALE FARO POSTERIORE PER TRATTORE CARRELLO APPENDICE RIMORCHIO 20179/1
COPPIA FANALE FARO POSTERIORE PER TRATTORE CARRELLO APPENDICE RIMORCHIO 20179/1*

COPPIA FANALE POSTERIORE 3 LUCI PER TRATTORE DX + SX

Fanale a 3 luci destro senza luce targa più fanale a 3 luci sinistro con luce targa.Dimensioni cm.: 16x6.5xh6.Forma: Rettangolare.Dimensione: Vetro 15 x 6 cm.Distanza Interasse Perni fissaggio 5,8 cm.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
FARO FANALE FANALINO STOP POSTERIORE SINISTRO SX FIAT PANDA 2003 04 > 05> ROSSO
FARO FANALE FANALINO STOP POSTERIORE SINISTRO SX FIAT PANDA 2003 04 > 05> ROSSO*

Ricambi nazionali ed esteri per ogni tipologia di auto

Se cerchi un ricambio e non è presente nel nostro negozio, contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: 

FARO - FANALE POSTERIORE SX (LATO GUIDA)

GRUPPO OTTICO POSTERIORE  SINISTRO CORPO ROSSO

PER FIAT PANDA DAL 2003 IN POI

FANALE NUOVO E OMOLOGATO

CODICE 53260

SPEDIZIONE IMMEDIATA CORRIERE BARTOLINI

Per qualsiasi problema legato all’acquisto effettuato, potete inviare una mail all’indirizzo   (nell’oggetto della mail indicare se trattasi di un problema: TECNICO DEL PRODOTTO/SPEDIZIONE/PAGAMENTI/RESI) con esposto il problema ed allegato il nickname di eBay ed  il codice d’acquisto del prodotto oppure potete contattarci tramite recapito telefonico (081 195 12 085) o di Skype (infoclienti2)

Un nostro operatore vi contatterà il prima possibile per risolvere nel migliore dei modi il problema.

Prima di lasciare un feedback negativo contattaci, saremo a tua completa disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema!

#4
FANALE FANALINO STOP GRUPPO OTTICO POSTERIORE DESTRO (DX) BIANCO ROSSO
FANALE FANALINO STOP GRUPPO OTTICO POSTERIORE DESTRO (DX) BIANCO ROSSO*

FANALE FANALINO STOP 

GRUPPO OTTICO POSTERIORE SENZA PORTALAMPADA 

DESTRO (DX) 

BIANCO ROSSO 

IL PORTALAMPADE NON E' INCLUSO 

   

               
   

   
       
           
               
           
           
                *** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote)PAESI OLTREMARE RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***                 IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.
Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);
a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;
la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);
in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;
il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso. ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.
La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.
La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.
I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.
Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.
I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.
Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:
Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.
 ATTENZIONE! Verificare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.
che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.
È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.
Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.
Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:
Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.
 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.
L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.
IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.
  MOLTO IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)
Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.
Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.
Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.
Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.
  
                

#5
Centralina LED Faro Fanale Stop a LED BMW X3 f25 / Centralina LED
Centralina LED Faro Fanale Stop a LED BMW X3 f25 / Centralina LED*

Vendo centralina per fari a LED BMW X3 f25. Faro spento,LED di posizione non funzionanti,costo esagerato?! Non vi preoccupate al 99% i LED non sono bruciati. L'oggetto in vendita è una centralina pari all'originale e basta un lavoro fai da te per cambiarla senza modificare o saldare qualcosa,basta aprire il faro come una sostituzione di lampadina,togliere il connettore dalla vecchia centralina e inserirlo nella nuova centralina e i LED di posizione tornano a funzionare!

#6
FANALE FANALINO STOP POSTERIORE SX BIANCO - ROSSO FIAT 500 07> 2007>
FANALE FANALINO STOP POSTERIORE SX BIANCO - ROSSO FIAT 500 07> 2007>*

FANALE FANALINO POSTERIORE SENZA PORTALAMPADA SINISTROBIANCO - ROSSO FIAT 500 07> DAL 2007 IN POI

 

IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.

Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.

La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.

Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

 ATTENZIONE! Verificare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.

che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.

Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:

Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.

 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.

 

MOLTO IMPORTANTE!

IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.

Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.

Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

 

*** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***

#7
KIT FANALI POSTERIORE PER RIMORCHIO CARRELLI ROULOTTE TRATTORE 7 + 2,5 MT 24482
KIT FANALI POSTERIORE PER RIMORCHIO CARRELLI ROULOTTE TRATTORE 7 + 2,5 MT 24482*

FANALI POSTERIORE CON CAVO

 KIT COMPLETO DI FANALI E CAVO CON SPINA.

Componenti del Kit:

• Fanale posteriore DX• Fanale posteriore SX con luce targa• Cavo 5 poli lunghezza mt. 7,5 + mt. 2,5 tra fanali• Serie lampade 12 V montate• Spina 7 poli montata

Cablaggio cavi premontati

----------------------------------------------------------------------

#8
FARO FANALE FANALINO STOP POSTERIORE DESTRO DX FIAT PANDA 2003> 04 > 05> ROSSO
FARO FANALE FANALINO STOP POSTERIORE DESTRO DX FIAT PANDA 2003> 04 > 05> ROSSO*

Ricambi nazionali ed esteri per ogni tipologia di auto

Se cerchi un ricambio e non è presente nel nostro negozio, contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: 

FARO - FANALE POSTERIORE DX (LATO PASSEGGERO)

GRUPPO OTTICO POSTERIORE CORPO ROSSO 

PER FIAT PANDA DAL 2003 IN POI

FANALE NUOVO E OMOLOGATO

CODICE 53250

SPEDIZIONE IMMEDIATA CORRIERE SDA/BARTOLINI/NEXIVE

Per qualsiasi problema legato all’acquisto effettuato, potete inviare una mail all’indirizzo   (nell’oggetto della mail indicare se trattasi di un problema: TECNICO DEL PRODOTTO/SPEDIZIONE/PAGAMENTI/RESI) con esposto il problema ed allegato il nickname di eBay ed  il codice d’acquisto del prodotto oppure potete contattarci tramite recapito telefonico (081 195 12 085) o di Skype (infoclienti2)

Un nostro operatore vi contatterà il prima possibile per risolvere nel migliore dei modi il problema.

Prima di lasciare un feedback negativo contattaci, saremo a tua completa disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema!

#9
KIT FANALI POSTERIORE MAGNETICO A LED TRATTORE RIMORCHI CARRELLI 12 V *28849*
KIT FANALI POSTERIORE MAGNETICO A LED TRATTORE RIMORCHI CARRELLI 12 V *28849**

FANALI POSTERIORE MAGNETICO A LED

KIT COMPLETO DI FANALI E CAVO CON SPINA.Componenti del Kit:• Fanale posteriore DX con luce targa.• Fanale posteriore SX con luce targa.• Spina 7 poli montata.• luce posizione.• indicatore di direzione.• luce STOP.• Cavo 5 poli lunghezza mt. 7,5 + mt. 2,5 tra fanali.Cablaggio cavi premontati.

Visita il nostro negozio ebay e troverai ciò che ti occorre!!Sconto sul trasporto se acquisti più di un oggetto!!Contattaci per un preventivo!!

#10
FANALE FANALINO STOP POSTERIORE DESTRO DX FIAT PANDA CORPO NERO 04> 05> AL 2011
FANALE FANALINO STOP POSTERIORE DESTRO DX FIAT PANDA CORPO NERO 04> 05> AL 2011*

Ricambi nazionali ed esteri per ogni tipologia di auto

Se cerchi un ricambio e non è presente nel nostro negozio, contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: 

FARO - FANALE POSTERIORE DX (LATO PASSEGGERO)

GRUPPO OTTICO POSTERIORE (CORPO NERO)

PER FIAT PANDA DAL 11/2004> IN POI

ANCHE DALL'ANNO 09/2009> IN POI

FANALE NUOVO E OMOLOGATO

CODICE 504100

SPEDIZIONE IMMEDIATA CORRIERE BARTOLINI

Per qualsiasi problema legato all’acquisto effettuato, potete inviare una mail all’indirizzo   (nell’oggetto della mail indicare se trattasi di un problema: TECNICO DEL PRODOTTO/SPEDIZIONE/PAGAMENTI/RESI) con esposto il problema ed allegato il nickname di eBay ed  il codice d’acquisto del prodotto oppure potete contattarci tramite recapito telefonico (081 195 12 085) o di Skype (infoclienti2)

Un nostro operatore vi contatterà il prima possibile per risolvere nel migliore dei modi il problema.

Prima di lasciare un feedback negativo contattaci, saremo a tua completa disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema!

#11
FANALE FANALINO POSTERIORE DX CITROEN C3 02 - 09 (2002 - 2009) BIANCO-ROSSO
FANALE FANALINO POSTERIORE DX CITROEN C3 02 - 09 (2002 - 2009) BIANCO-ROSSO*



Se cerchi un ricambio e non è presente nel nostro negozio, contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica:



 


FANALE - FANALINO DX (LATO PASSEGGERO)


GRUPPO OTTICO POSTERIORE  BIANCO-ROSSO


PER CITROEN C3 DAL 2002 AL 2009


FANALE NUOVO E OMOLOGATO


IL PREZZO E' DA INTENDERSI ESCLUSO IL PORTALAMPADA


PROVACI E NON TE NE PENTIRAI!


PREZZI E PROFESSIONALITÁ PER OFFRIRE UN SERVIZIO IMPECCABILE.



 


IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.


Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.



Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.


Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:


il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;


non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;


il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);


a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;


la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;


in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);


in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;


il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;


al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.


Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.



ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.


La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.


La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.


I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.


Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.


I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.


Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:


Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NON sarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.


 ATTENZIONE! Verificare:


che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.


che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.


È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.


Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.


 


 



Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:



Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.


 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento. Se effettuate un “Bonifico Bancario” e l’ordinante e diverso da colui  che compra con account eBay, occorre dare comunicazione inviando una mail all’indirizzo , indicando il nome dell’ordinante.


L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.


IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.



 


MOLTO IMPORTANTE!


Consigli… per il post acquisti!


Noi come Azienda abbiamo bisogno del tuo contributo per crescere e migliorare continuamente. Ecco cosa puoi fare per aiutarci, è molto semplice. Assegnaci, in maniera corretta, il feedback. Questo ci consentirà di aumentare i benefici di cui potrai usufruire.


In qualsiasi transizione, prima di lasciare un feedback negativo o neutro,


 



 


per risolvere il problema. Ci attiveremo per renderti pienamente soddisfatto.


Se sei soddisfatto, non sbagliare: assegnaci 5 stelline. È l’unico voto utile.


Grazie!


 



 


 IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)


Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.


Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.



 


Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.


Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

#12
Faro Fanale posteriore destro dx FIAT 500 NEW CINQUECENTO 07/2007> 07>
Faro Fanale posteriore destro dx FIAT 500 NEW CINQUECENTO 07/2007> 07> *

Ricambi nazionali ed esteri per ogni tipologia di auto

Se cerchi un ricambio e non è presente nel nostro negozio, contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: 

FARO - FANALE POSTERIORE DX (LATO PASSEGGERO)

GRUPPO OTTICO POSTERIORE  DESTRO BIANCO / ROSSO

 PER FIAT 500 ANNO 07/2007> IN POI

FANALE NUOVO E OMOLOGATO

CODICE 58110

SPEDIZIONE IMMEDIATA CORRIERE BARTOLINI

PRIMA DI ACQUISTARE MANDARE UN EMAIL PER LA DISPONIBILITà

Per qualsiasi problema legato all’acquisto effettuato, potete inviare una mail all’indirizzo   (nell’oggetto della mail indicare se trattasi di un problema: TECNICO DEL PRODOTTO/SPEDIZIONE/PAGAMENTI/RESI) con esposto il problema ed allegato il nickname di eBay ed  il codice d’acquisto del prodotto oppure potete contattarci tramite recapito telefonico (081 195 12 085) o di Skype (infoclienti2)

Un nostro operatore vi contatterà il prima possibile per risolvere nel migliore dei modi il problema.

Prima di lasciare un feedback negativo contattaci, saremo a tua completa disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema!

#13
**PROMOZIONE** COPPIA FARO FANALE POSTERIORE DESTRO SINISTRO IVECO DAILY
**PROMOZIONE** COPPIA FARO FANALE POSTERIORE DESTRO SINISTRO IVECO DAILY*

Negozi   Ricorda di aggiungermi al tuo .      Abr Truck                                  COPPIA FANALE POSTERIORE DESTRO SINISTRO IVECO DAILY CITROENCOMPLETE DI PORTALAMPADA COD. IVECO: 1904639 448320 

  •  DAILY    (dal 05/89 al 12/99) - (35.8 - 40.8 - 35.12)
  •  PEUGEOT BOXER    (dal 01/94 al 12/01)
  •  PEUGEOT BOXER    (dal 01/02 al 12/2005)
  •  FIAT / DUCATO 1984    (dal 1984 al 2001)
  •  CITROEN / JUMPER 1984    (dal 1984 al 2001)

 FIAT/OM/IVECO / 50-55-65-75-80-90    (dal 1984 in poi)RICAMBIO EQUIVALENTE ED INTERCAMBIABILE CON L'ORIGINALE!!!

Abr Truck  

Ricambi Nuovi, garantiti, originali ed equivalenti.

Per info potete contattarci al numero (0039) 3208973580 (tel e whatsapp)

Cell. (0039) 320 8973580   E-mail: abrtruck@gmail.com 

Site: abrtruck.com 

 Dai un'occhiata agli  che ho messo in vendita.

Ricorda di aggiungermi al tuo .

Vendita con scontrino o fattura

 Dai un'occhiata agli  che ho messo in vendita.

Ricorda di aggiungermi al tuo .

Vendita con scontrino o fattura

Alla consegna della merce se l’oggetto dovesse risultare danneggiato a causa del trasporto contattateci tempestivamente tramite mail o telefono. La segnalazione va fatta nell’arco di 24H dal ricevimento della merce

Pagamenti accettati

Accettiamo qualsiasi altro metodo di pagamento per info contattateci tramite mail

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelle indicate nell’annuncio dell’oggetto in vendita, se acquistate più di un oggetto potrete risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo

 

Corriere

Tutti i nostri prodotti vi verranno inviati con corrieri nazionali, è possibile per ciascun ordine monitorare lo stato e la posizione della spedizione sul territorio (tracking della spedizione).

Tempi di imballaggio e spedizione

Dopo aver ricevuto il pagamento della merce l’oggetto sarà imballato ed inviato entro le 24H del giorno successivo. Per la consegna il tempo necessario sarà quello offerto dai ns trasportatori, TEMPO  tempo stimato 24/72 ore

.

Garanzia

Tutti i nostri prodotti viaggiano con scontrino o fattura, senza di questi non sarà riconosciuta la garanzia. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per smarrimenti o danneggiamenti dovuti al trasporto.

Feedback

Se dovessero sorgere problemi di qualsiasi tipologia vi preghiamo di contattarci prima di dover lasciare un feedback negativo. Siamo a vostra completa disposizione per discutere e risolvere qualsiasi controversia.

Informazioni 
sulla restituzione

Il diritto di recesso decade totalmente nei casi in cui Abr Truck accerti: Mancanza della condizione essenziale dell’integrità del prodotto (confezione e/o suo contenuto); Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo; mancanza della confezione esterna e/o di imballo interno originale; Mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti…); Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

#14
FANALE FANALINO STOP POSTERIORE SX 3 FORI CHRYSLER JEEP CHEROKEE LIBERTY 2001>
FANALE FANALINO STOP POSTERIORE SX 3 FORI CHRYSLER JEEP CHEROKEE LIBERTY 2001>*

FANALE FANALINO POSTERIORE SENZA PORTALAMPADA SINISTROINDICATORE GIALLO3 FORI POSTERIORI CHRYSLER JEEP CHEROKEE LIBERTY 01> DAL 2001 IN POI 

 

IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.

Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.

La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.

Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

 ATTENZIONE! Verificare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.

che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.

Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:

Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.

 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.

 

MOLTO IMPORTANTE!

IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.

Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.

Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

 

*** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***

#15
FARO FANALE POSTERIORE PER VW POLO 05-09 SX STOP GRUPPO OTTICO FANALINO STOP
FARO FANALE POSTERIORE PER VW POLO 05-09 SX STOP GRUPPO OTTICO FANALINO STOP*

Descrizione dell'articolo in vendita :FANALE POSTERIORE COMPLETOSENZA PORTALAMPADE E CABLAGGIOCompatibilità dell'articolo con le seguenti vetture :VOLKSWAGEN POLO : modelli immatricolati dall'anno 2005 all'anno 2009MODELLO CON I FARI ROTONDI ANTERIORILato di montaggio del prodotto :POSTERIORE LATO SX = SINISTRO = LATO GUIDATORENote:IL PREZZO INDICATO SI RIFERISCE AD 1 (uno) ARTICOLOFamiglia pezzo di ricambio:CARROZZERIA - ILLUMINAZIONE ESTERNAMARCA e/o PRODUTTORE:PRODOTTO AFTERMARKET, DI PRODUZIONE ALTERNATIVARICAMBIO NON ORIGINALECondizione dell'articolo in vendita:ARTICOLO TASSATIVAMENTE NUOVO, MAI USATO, NON DANNEGGIATOINFORMAZIONI TECNICHE:IL FANALE NON E' COMPLETO DI CABLAGGIO PORTALAMPADE***LE LAMPADINE NON SONO FORNITE CON IL FANALE***MODELLO CON FONDO ROSSOFOTO AGGIUNTIVE DELL'OGGETTO IN VENDITA:  

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Fanale deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Fanale – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Fanale. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Fanale. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Fanale?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Fanale?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Fanale?
[crp]

Acquista Fanale online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Fanale, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Fanale a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Fanale, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto FanaleXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Fanale è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Fanale.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 291 /// Media Voto: 4.67 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes