Filtro Interno

Filtro Interno – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Filtro Interno: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Filtro Interno accessoriato NO RISCALDATORE per acquari fino a 100 litri HN-102FILTRO BIOLOGICO INTERNO PER ACQUARI FINO A 120 LITRI FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUA DOLCE SALATA FK/FE-1502PDR*FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUARI PESCI CASA 300L/H  3 WATT XL-666FILTRO INTERNO ACQUARIO IMMERGIBILE PESCI DOLCE MARINO IPF-408
LinkFiltro Interno accessoriato NO RISCALDATORE per acquari fino a 100 litri HN-102FILTRO BIOLOGICO INTERNO PER ACQUARI FINO A 120 LITRI FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUA DOLCE SALATA FK/FE-1502PDR*FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUARI PESCI CASA 300L/H 3 WATT XL-666FILTRO INTERNO ACQUARIO IMMERGIBILE PESCI DOLCE MARINO IPF-408
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: SUNSUN
  • Nuovo,
  • Marca: MTB
  • Tipo: Interno
  • Tipologia acqua: Tutti I tipi d'acqua
  • Nuovo,
  • Marca: Senza marca/Generico
  • MPN: ATRMP-22276
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Senza marca/Generico
  • MPN: ATRMP-22274
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
FILTRO BIOLOGICO INTERNO PER ACQUARI FINO A 120 LITRI
Features
  • Nuovo,
  • Marca: MTB
  • Tipo: Interno
  • Tipologia acqua: Tutti I tipi d'acqua
Il miglior rapporto qualità prezzo
FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUA DOLCE SALATA FK/FE-1502
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Senza marca/Generico
  • MPN: ATRMP-22276
PDR*FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUARI PESCI CASA 300L/H  3 WATT XL-666
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
FILTRO INTERNO ACQUARIO IMMERGIBILE PESCI DOLCE MARINO IPF-408
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Senza marca/Generico
  • MPN: ATRMP-22274
In questa categoria il prodotto migliore è Filtro Interno accessoriato NO RISCALDATORE per acquari fino a 100 litri HN-102 di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 19,90 - 10. Marzo 2018, 12:27). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Filtro Interno

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Filtro Interno, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Filtro Interno accessoriato NO RISCALDATORE per acquari fino a 100 litri HN-102
Filtro Interno accessoriato NO RISCALDATORE per acquari fino a 100 litri HN-102*

IMPORTANTE: prima di effettuare l’acquisto, vi preghiamo di verificare che il vostro CAP non sia presente nell’elenco sottostante. In tal caso, vi chiediamo di contattarci subito per un preventivo sulle spese di spedizione, in quanto per queste località il costo del trasporto è più elevato.
Dal 57030 al 57039, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 07042, 30126, 30010, 92010, 09014, 09011, 09017, 71040, 98050, 07020, 07024, 91023, 91010, 91017, 04020.
Per ottenere lo sconto sulle spese di spedizione (in caso di acquisti multipli) basterà comprare senza pagare gli oggetti ed inviarci la richiesta di totale che trovate su il mio eBay -> cronologia acquisti -> richiedi il totale.

Filtro Interno Accessoriato ( Senza Riscaldatore ) per Acquari fino a 100 litri

Filtro Interno Accessoriato con Pompa ed elementi pulizia per acquari fino a 100 litri  - NO RISCALDATORE - HN-102 SUNSUNUn filtro interno già pronto, fatta eccezione per il riscaldatore mancante, per essere utilizzato in acquari fino a 100 litri di capienza.Il filtro è dotato di una pompa di 350 litri ora ( Sotto di essa è presente una spugna pre filtro )In uno dei tre scomparti invece sono presenti sia gli elementi di ceramica sia le bioball in plastica ( per ottenere maggiore quantità di batteri denitrificanti )Sugli elementi biologici è presente una ulteriore spugna.Una particolarità di questo filtro è quella di offrire una diversa uscita di acqua dalla pompa. Si può utilizzare il comune becco in uscita oppure, applicando un tubo forato a pioggia ( già incluso nel kit ) si ottiene una uscita con maggiore miscelazione acqua / ossigeno.Le dimensioni del filtro sono: H cm.25/28 ( a seconda che vengano utilizzate o meno le due staffe base ) - cm.19 fronte e cm.8 la larghezza/profonditàSono presenti 4 ventose sulla parte posteriore con la possibilità di utilizzo di ganci per sospendere diversamente il filtro.Modello HN-102 SunSun, ha un voltaggio di 220/240 V per 50 HzI watt di consumo sono pari a 6 Il peso del filtro accessoriato è di circa Kg.1,250

Chi siamopagamentoSpedizioneCondizioniGaranziaRecesso

Vendiamo prodotti per animali dal 1992. Il nostro negozio è uno dei più forniti del sud Italia. Abbiamo circa 4000 prodotti pronti per essere spediti. Il nostro negozio Ebay è sinonimo di garanzia.

Modalità di pagamento:
- PayPal
- Bonifico
- Contrassegno con contributo, (tranne Sardegna) nelle inserzioni indicate

I prodotti ordinati verranno spediti all'indirizzo registrato sull'account Ebay. Verificate se sia corretto prima di acquistare o contattateci appena effettuato l'acquisto per richiedere modifiche. Utilizziamo corrieri privati e la consegna impiega circa 48 h lavorative.
Per la Sardegna utilizziamo esclusivamente corriere DHL-Ebay. Lo stesso, non offre il servizio di incasso in contrassegno. Pertanto, scusandoci con la clientela dell'isola, non possiamo offrire il servizio di pagamento alla consegna.
Gli ordini verranno evasi in un giorno lavorativo dall'acquisto. Nelle spese è compreso l'imballaggio e l'assicurazione.
Per alcuni prodotti di piccole dimensioni è disponibile la spedizione economica con posta raccomandata e potrebbero essere spediti privi dell'imballo originale se scegliete questa spedizione, affinchè possiamo rispettare gli standard previsti dalle Poste.
Effettuiamo spedizioni combinate, ove possibile. In caso di acquisto di più oggetti, contattateci per richiedere il totale. Precisiamo che il costo di spedizione effettivo su più oggetti varia in base alle dimensioni, al peso totale e al valore degli stessi. IMPORTANTE: prima di effettuare l'acquisto, vi preghiamo di verificare che il vostro CAP non sia presente nell'elenco sottostante. In tal caso, vi chiediamo di contattarci subito per un preventivo sulle spese di spedizione, in quanto per queste località il costo del trasporto è più elevato. Dal 57030 al 57039, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 07042, 30126, 30010, 92010, 09014, 09011, 09017, 71040, 98050, 07020, 07024, 91023, 91010, 91017.

Tutti gli oggetti sono nuovi, mai aperti, mai usati e integri. Una volta cliccato su COMPRALO SUBITO l'acquirente contrae un contratto legale con il venditore, quindi vi chiediamo massima correttezza nel completare il pagamento.

Garanzia 24 mesi

Tutti gli oggetti possono essere restituiti entro 14 giorni secondo la normativa vigente. L'acquirente riceverà il rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.

Chi siamo

Vendiamo prodotti per animali dal 1992. Il nostro negozio è uno dei più forniti del sud Italia. Abbiamo circa 4000 prodotti pronti per essere spediti. Il nostro negozio Ebay è sinonimo di garanzia.

pagamento

Modalità di pagamento:
- PayPal
- Bonifico
- Contrassegno con contributo, (tranne Sardegna) nelle inserzioni indicate

Spedizione

I prodotti ordinati verranno spediti all'indirizzo registrato sull'account Ebay. Verificate se sia corretto prima di acquistare o contattateci appena effettuato l'acquisto per richiedere modifiche. Utilizziamo corrieri privati e la consegna impiega circa 48 h lavorative.
Per la Sardegna utilizziamo esclusivamente corriere DHL-Ebay. Lo stesso, non offre il servizio di incasso in contrassegno. Pertanto, scusandoci con la clientela dell'isola, non possiamo offrire il servizio di pagamento alla consegna.
Gli ordini verranno evasi in un giorno lavorativo dall'acquisto. Nelle spese è compreso l'imballaggio e l'assicurazione.
Per alcuni prodotti di piccole dimensioni è disponibile la spedizione economica con posta raccomandata e potrebbero essere spediti privi dell'imballo originale se scegliete questa spedizione, affinchè possiamo rispettare gli standard previsti dalle Poste.
Effettuiamo spedizioni combinate, ove possibile. In caso di acquisto di più oggetti, contattateci per richiedere il totale. Precisiamo che il costo di spedizione effettivo su più oggetti varia in base alle dimensioni, al peso totale e al valore degli stessi. IMPORTANTE: prima di effettuare l'acquisto, vi preghiamo di verificare che il vostro CAP non sia presente nell'elenco sottostante. In tal caso, vi chiediamo di contattarci subito per un preventivo sulle spese di spedizione, in quanto per queste località il costo del trasporto è più elevato. Dal 57030 al 57039, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 07042, 30126, 30010, 92010, 09014, 09011, 09017, 71040, 98050, 07020, 07024, 91023, 91010, 91017.

Condizioni

Tutti gli oggetti sono nuovi, mai aperti, mai usati e integri. Una volta cliccato su COMPRALO SUBITO l'acquirente contrae un contratto legale con il venditore, quindi vi chiediamo massima correttezza nel completare il pagamento.

Garanzia

Garanzia 24 mesi

Recesso

Tutti gli oggetti possono essere restituiti entro 14 giorni secondo la normativa vigente. L'acquirente riceverà il rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.

#2
FILTRO BIOLOGICO INTERNO PER ACQUARI FINO A 120 LITRI
FILTRO BIOLOGICO INTERNO PER ACQUARI FINO A 120 LITRI *

Filtro in plastica biologico interno dotato di ventose che assicurano un’aderenza perfetta alla parete dell’acquario. Per acquari fino a 120 L.Il filtro è completo di:6 ventose1 coperchio1 portatermoriscaldatore1 tubo di rigetto1 griglia2 ganci filtro per acquario standard (gancio per tutti i tipi di acquario)Dimensioni cm.25x11x35 h

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUA DOLCE SALATA FK/FE-1502
FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUA DOLCE SALATA FK/FE-1502*

FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUA DOLCE SALATA FK/FE-1502
codice: BES-22276

Descrizione

La pulizia del tuo acquario,con l'ultilizzo di un filtro interno, è di fondamentale importanza per la vita dei pesci. Infatti non solo l'acqua diventa più cristallina, ma con questo semplice dispositivo dai sicuramente una cura in più al tuo acquario. Utilizzabile sia in acqua dolce che in acqua salata, per tutti i tipi di acquari. Dotato di un motore completamente immergibile, con ventose per una maggiore aderenza al vetro, cattura lo sporco e purifica l'acqua. Caratteristiche tecniche: Alimentazione: AC 220/240V 50-60 Hz , Potenza: 15W, 40PPi, Frequenza max: 1200 lt/h, Altezza: 26cm La confezione contiene: Nr. 1 Filtro interno per acquario...Clicca sotto per la descrizione completa

La pulizia del tuo acquario,con l'ultilizzo di un filtro interno, è di fondamentale importanza per la vita dei pesci. Infatti non solo l'acqua diventa più cristallina, ma con questo semplice dispositivo dai sicuramente una cura in più al tuo acquario. Utilizzabile sia in acqua dolce che in acqua salata, per tutti i tipi di acquari. Dotato di un motore completamente immergibile, con ventose per una maggiore aderenza al vetro, cattura lo sporco e purifica l'acqua.

Caratteristiche tecniche:

  • Alimentazione: AC 220/240V 50-60 Hz
  • Potenza: 15W
  • 40PPi
  • Frequenza max: 1200 lt/h
  • Altezza: 26cm

La confezione contiene:

  • Nr. 1 Filtro interno per acquario

Chi Siamo

Spedizione

Pagamenti

Diritto di Recesso

Garanzie e Contatti

Dal 2006 Bes Italia è un nome nel panorama dell'importazione di illuminazione a led in Italia.
Siamo una realtà giovane e dinamica, diamo visibilità e movimento ai prodotti più recenti delle industrie asiatiche e diamo costante ascolto alle richieste del mercato italiano.
Alcuni punti di forza della nostra azienda:

  • Scegliamo e valutiamo sempre sul posto gli articoli da importare
  • La garanzia che forniamo è quindi direttamente personale
  • La Nostra azienda è basata su esperienze e contatti rafforzati nel tempo con le fabbriche produttrici
  • Sicurezza di una vastità di prodotti sempre disponibili
  • Azzeriamo i tempi di attesa per ogni consegna
  • Assistenza Online sempre disponibile

Pronti per ogni scala di distribuzione, vi invitiamo a provare direttamente i nostri prodotti

Comprenderete la serietà e la passione che sono alla base del nostro modo di vivere il mercato. 

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione secondo le norme vigenti.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Tempi di consegna:
I prodotti acquistati saranno evasi mediamente in 24/48 ore lavorative, dal ricevimento del pagamento, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico, scioperi non dipesi dal rivenditore, ecc... Per la consegna sulle isole maggiori sono necessarie a volte 24/48 ore lavorative supplementari e per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un pò più lunghi così come in alcuni periodi dell'anno quali Natale e il mese di agosto. In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell'art. 61 del Codice del Consumo, l'esecuzione dell'ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni decorrenti dalla data di conclusione dell'ordine, fatta eccezione per il servizio posta per il quale ricordiamo che per motivi che non dipendono da noi rivenditori la consegna può subire ritardi.

Modalità di evasione ordine:
Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo, ad esempio: un ordine effettuato il Sabato viene preparato il Lunedì.
Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all'indirizzo prescelto:
Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.
Se chiedi la consegna presso un'azienda, ti consigliamo di inserire il nominativo dell'azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l'indirizzo di consegna in fase d'acquisto. (Esempio: C/O azienda Rossi)
Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.
Il numero civico e l'indirizzo di spedizione richiesti in fase d'ordine devono essere corretti e visibili e in caso non abbia numero civico bisogna aggiungere l'indicazione s.n.c. (Senza numero civico)
Verifica l'inserimento del tuo numero di cellulare e email che siano corretti e non indirizzi non esistenti per permettere al nostro personale eventuali contatti e informazioni in merito all'evasione dell'ordine.
Orario di consegna merce:Dal lunedì al venerdì (lavorativi), dalle ore 8.30h alle 18.00h
Con il numero di tracking che visualizzerà non appena l'ordine risulterà spedito, potrai chiamare il corriere per conoscere lo stato della consegna, il servizio di consegna previo appuntamento telefonico non è previsto.
Non è previsto il Sabato e la Domenica come giorno di consegna.
Se dopo aver contattato il corriere e concordato una nuova riconsegna (dovuta ad una mancata consegna per assenza del destinatario) ed entro 72 ore dalla data stabilita, non avrai nuovamente ricevuto la merce, contatta il nostro servizio assistenza all'indirizzo info@beselettronica.it
Assicurazione merce:Ricordiamo che è sempre preferibile pagare una spedizione assicurata, in modo da poter accettare e firmare con riserva il documento di ricezione merce del corriere, qualora si riscontrassero anomalie sulla merce. In questo modo sarete tutelati in caso di problematiche causate dal trasporto e non dalla nostra azienda.
In caso di anomalie possibilmente fare alcune fotografie e contattarci in modo da esserle di aiuto nel modo più celere possibile.
l'assicurazione del pacco è un servizio aggiuntivo che va pagato a parte con costi indicati al momento dell'ordine. All'atto della consegna il cliente dovrà verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine e che gli imballaggi risultano integri. Eventuali reclami per danno, manomissione, mancanza colli, ecc..., devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere ed in caso accettiate la consegna, è fondamentale firmare con riserva.
Si comunica che in caso di spedizioni non assicurate BES ELETTRONICA non risponderà in causa, poichè non sarà possibile effettuare nessuna contestazione verso il corriere
POSTA1 (TRACCIATA):
Con il numero di tracking che visualizza sul suo ordine, potà direttamente controllare lo stato di consegna del pacco sul sito Poste italiane.
POSTA 4 (NON TRACCIATA):
la spedizione non ha tracciabilità
N.B. l'azienda non è responsabile di eventuali furti, ritardi o smarrimenti dipesi dalle Poste Italiane
COSTI DI SPEDIZIONE Informazioni Utili:
La regola Sconti sulla Spedizioneti consente di acquistare più quantità o più oggetti presenti nel nostro store ebay, in un unico pacchetto applicando le spese di spedizione a tariffa fissa con l'aggiunta di 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo fino ad un massimo di 12 euro, partendo dall'oggetto con spedizione più alta. Tale regola non verrà accettata in caso vi siano prodotti molto voluminosi o pesanti che non rientrano in questo tipo di offerta.
N.B. Il calcolo della spedizione viene calcolato in automatico dal sistema come spedizioni singole e quindi per usufruire dello sconto sulla spedizione si consiglia, a completamento dell'ordine prima di effettuare il pagamento, di richiederci il ricalcolo sulla spedizione.
In caso di contrassegno è previsto un supplemento di 6,00 euro richiesto dal corriere,i pagamenti alla consegna sono solo in contanti .

PAYPAL
Vantaggi: è economico per chi acquista ma soprattutto è veloce, anzi... istantaneo! Svantaggi: nessuno.
BONIFICO BANCARIO
Vantaggi: il pagamento è sicuro e tracciabile. Sei tutelato da eBay per la mancata o erronea ricezione dell'oggetto.
Svantaggi: il suo costo varia da banca a banca. Può essere gratuito o avente una piccola commissione, dipende da che tipo di conto tu abbia. E' lento perchè l'accredito può impiegare anche 3/5 giorni lavorativi!
CONTRASSEGNO
E' possibile scegliere questa formula di pagamento soltanto con le spedizioni con corriere espresso. La spedizione con posta non prevede tale formula di pagamento.
Questo metodo di pagamento prevede un supplemento di 6 euro da aggiungere ai costi di spedizione, richiesti dal corriere.

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna. Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:
In mancanza dell'imballo originale;
In assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.);
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso
Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere dal ricevimento del bene. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a BES ELETTRONICA la volontà di esercitare il diritto di recesso inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Appena verremo a conoscenza della richiesta si comunicherà al Cliente il Numero di PRATICA RMA (Return material authorization) che identificherà la pratica e la prassi da seguire per la restituzione.
Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del modulo RMA il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di pratica, al seguente indirizzo:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.
Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione
Se si decide di effettuare il recesso (come da indicazioni precedenti) la procedura di rimborso è la seguente:
ai sensi dell'articolo 56 del D.lgs. 206/05 BES ELETTRONICA provvederà al rimborso delle spese di acquisto entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da BES ELETTRONICA); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. BES ELETTRONICA potrà trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finchè il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Tutti i rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, fatta eccezione per gli acquisti in contrassegno il rimborso sarà eseguito tramite bonifico bancario (previo inoltro dei dati da parte del cliente al seguente indirizzo email info@beselettronica.it).

Ai sensi del D.lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita da BES ELETTRONICA sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi BES ELETTRONICA è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3,4, 5, e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.
Se entro il termine massimo di 60 giorni BES ELETTRONICA non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
BES ELETTRONICA provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale per acquisti on-line
Il Cliente può denunciare il difetto del prodotto acquistato: Portando il prodotto nel punto vendita.
Oppure inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Attendere il Numero di Pratica R.M.A., che sarà comunicato da BES ELETTRONICA, e preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto ed inserendo nel pacco il modulo RMA.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto).

copyright beselettronica | design: oscommerce.name

#4
PDR*FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUARI PESCI CASA 300L/H  3 WATT XL-666
PDR*FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUARI PESCI CASA 300L/H 3 WATT XL-666*

Resteremo chiusi per ferie dal 12/08 al 28/08

Si avvisa la spettabile clientela che, per chiusura estiva, gli ordini i cui pagamenti saranno accreditati entro 10/08 ore 20,00 verranno regolarmente evasi.
Gli ordini i cui pagamenti saranno accreditati successivamente, verranno evasi a partire dal 28/08 in ordine cronologico di arrivo.

(+39) 3772887121 / (+39) 3774166405



Info commerciali

Lunedì - Venerdì

10.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00

Assistenza tecnica

Lunedì - Venerdì

10.00 - 13.00

(+39) 3772887121 / (+39) 3774166405

Verifica il Tuo CAP

Francia - Da 20000 a 20999

Spagna - Da 7000 a 7999

Regno Unito - Isole minore BT, JE, ZE

Attenzione! Per le spedizioni verso Francia, Spagna e Regno UnitoNon ci è possibile spedire nelle isole, città con CAP disagiati e zone dove si richiedono oneri doganali nella comunità Europea. Si avvisa i clienti che, se si riscontra tale problema in fase di etichettatura la transazione sarà annullata ed inviato il rimborso dell'intera transazione. L'elenco dei CAP viene aggiornato dall'albo trasportatori internazionali, pertanto alcuni CAP dove non è possibile spedire potrebbero non essere presenti nell'elenco.

Descrizione prodotto



PDR*FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUARI PESCI CASA 300L/H 3 WATT XL-666

POMPA SOMMERGIBILE CON FILTRO PER ACQUARIO ED OSSIGENATORE

  • Q max:  300 L/h
  • Potenza: 3Watt.

POMPA CHE PUÒ ESSERE USATA SIA IN ACQUA DOLCE CHE MARINA. COMPOSTA DA UNA POMPA DA IMMERSIONE E DA FILTRO BIOCHIMICO. IL CORPO È INTERAMENTE IN PLASTICA E IL MOTORE È RICOPERTO DI RESINA, PER BUONE PRESTAZIONI DI IMPERMEABILITÀ E ISOLAMENTO - AGGIUNTA DI OSSIGENO ALL'ACQUARIO

  • FUNZIONE: pompa - filtro - ossigenazione

Su di noi

Chi siamo Pagamenti Consegna Recesso Pedralindashop
Nasce nel maggio del 2008 sul mercato della vendita a distanza con l'intento di offrire anche agli acquirenti più esigenti la migliore qualità disponibile, i prezzi più competitivi del mercato e un Servizio garantito al 100%.
Pedralindashop
E' una vetrina virtuale aperta 24 ore su 24 che permette di effettuare acquisti comodamente da casa, dall'ufficio, durante un viaggio o da qualsiasi altro posto... con la possibilità di osservare il prodotto tramite le foto e di scoprirne tutte le caratteristiche tramite l'accurata descrizione Gli acquisti effettuati su PEDRALINDASHOP sono sicuri e garantiti.
E' possibile effettuare il pagamento di quanto acquistato tramite diverse madalità:
1. Pagamento in contanti (contrassegno)
2. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
3. Pagamento tramite carta di credito
4. Pagamento tramite Paypal
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento. Corriere espresso
Tempi di consegna: 3/4 giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi).
Imballo merce danneggiato?
Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva.
E' possibile il fermo deposito
E' possibile il ritiro in una delle sedi del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione solo a seguito di una vostra comuniazione tramite e-mail in cui viene specificato nome e cognome dell'acquirente o del delegato che ritirerà il pacco per poter autorizzare il FERMO DEPOSITO presso la sede del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione nella vostra città Come mi devo comportare se l'imballo merce risulta danneggiato?
Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva.
Come mi devo comportare se ricevo un oggetto danneggiato o non conforme?
Nel caso in cui la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattarci telefonicamente al numero 3774166405 o tramite e-mail. Come da regolamento i costi di reso sono a carico dell'acquirente i costi di rispedizione per un eventuale sostituzione dell'oggetto sono a carico del venditore
Come mi devo comportare se ricevo un oggetto e voglio restituirlo?
Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, via mail. I beni dovranno essere restituiti a cura e spese del Cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso. Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'intero importo versato (ad esclusione delle spese di spedizione).

Creato da

#5
FILTRO INTERNO ACQUARIO IMMERGIBILE PESCI DOLCE MARINO IPF-408
FILTRO INTERNO ACQUARIO IMMERGIBILE PESCI DOLCE MARINO IPF-408*

FILTRO INTERNO ACQUARIO IMMERGIBILE PESCI DOLCE MARINO IPF-408
codice: BES-22274

Descrizione

Filtro interno per acquari ALEAS, facili da istallare, adatto sia per acqua dolce che per acqua salata. Il filtro svolge la funzione di controllo e manutezione delle caratteristiche chimiche e organiche dell'acqua indispensabili per il buon mantenimento delle condizioni ambientali per i vostri pesci. Caratteristiche tecniche: Alimentazione 220-240W, Potenza: 2W, Portata Massima: 200 litri/ora, Pressione: 0.45m, La confezione contiene: Nr. 1 Filtro completo di accessori...Clicca sotto per la descrizione completa

Filtro interno per acquari ALEAS,facili da istallare,adatto sia per acqua dolce che per acqua salata. Il filtro svolge la funzione di controllo e manutezione delle caratteristiche chimiche e organiche dell'acqua indispensabili per il buon mantenimento delle condizioni ambientali per i vostri pesci.

Caratteristiche tecniche:

  • Alimentazione 220-240W
  • Potenza: 2W
  • Portata Massima: 200 litri/ora
  • Pressione: 0.45m

La confezione contiene:

  • Nr. 1 Filtro completo di accessori

Chi Siamo

Spedizione

Pagamenti

Diritto di Recesso

Garanzie e Contatti

Dal 2006 Bes Italia è un nome nel panorama dell'importazione di illuminazione a led in Italia.
Siamo una realtà giovane e dinamica, diamo visibilità e movimento ai prodotti più recenti delle industrie asiatiche e diamo costante ascolto alle richieste del mercato italiano.
Alcuni punti di forza della nostra azienda:

  • Scegliamo e valutiamo sempre sul posto gli articoli da importare
  • La garanzia che forniamo è quindi direttamente personale
  • La Nostra azienda è basata su esperienze e contatti rafforzati nel tempo con le fabbriche produttrici
  • Sicurezza di una vastità di prodotti sempre disponibili
  • Azzeriamo i tempi di attesa per ogni consegna
  • Assistenza Online sempre disponibile

Pronti per ogni scala di distribuzione, vi invitiamo a provare direttamente i nostri prodotti

Comprenderete la serietà e la passione che sono alla base del nostro modo di vivere il mercato. 

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione secondo le norme vigenti.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Tempi di consegna:
I prodotti acquistati saranno evasi mediamente in 24/48 ore lavorative, dal ricevimento del pagamento, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico, scioperi non dipesi dal rivenditore, ecc... Per la consegna sulle isole maggiori sono necessarie a volte 24/48 ore lavorative supplementari e per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un pò più lunghi così come in alcuni periodi dell'anno quali Natale e il mese di agosto. In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell'art. 61 del Codice del Consumo, l'esecuzione dell'ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni decorrenti dalla data di conclusione dell'ordine, fatta eccezione per il servizio posta per il quale ricordiamo che per motivi che non dipendono da noi rivenditori la consegna può subire ritardi.

Modalità di evasione ordine:
Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo, ad esempio: un ordine effettuato il Sabato viene preparato il Lunedì.
Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all'indirizzo prescelto:
Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.
Se chiedi la consegna presso un'azienda, ti consigliamo di inserire il nominativo dell'azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l'indirizzo di consegna in fase d'acquisto. (Esempio: C/O azienda Rossi)
Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.
Il numero civico e l'indirizzo di spedizione richiesti in fase d'ordine devono essere corretti e visibili e in caso non abbia numero civico bisogna aggiungere l'indicazione s.n.c. (Senza numero civico)
Verifica l'inserimento del tuo numero di cellulare e email che siano corretti e non indirizzi non esistenti per permettere al nostro personale eventuali contatti e informazioni in merito all'evasione dell'ordine.
Orario di consegna merce:Dal lunedì al venerdì (lavorativi), dalle ore 8.30h alle 18.00h
Con il numero di tracking che visualizzerà non appena l'ordine risulterà spedito, potrai chiamare il corriere per conoscere lo stato della consegna, il servizio di consegna previo appuntamento telefonico non è previsto.
Non è previsto il Sabato e la Domenica come giorno di consegna.
Se dopo aver contattato il corriere e concordato una nuova riconsegna (dovuta ad una mancata consegna per assenza del destinatario) ed entro 72 ore dalla data stabilita, non avrai nuovamente ricevuto la merce, contatta il nostro servizio assistenza all'indirizzo info@beselettronica.it
Assicurazione merce:Ricordiamo che è sempre preferibile pagare una spedizione assicurata, in modo da poter accettare e firmare con riserva il documento di ricezione merce del corriere, qualora si riscontrassero anomalie sulla merce. In questo modo sarete tutelati in caso di problematiche causate dal trasporto e non dalla nostra azienda.
In caso di anomalie possibilmente fare alcune fotografie e contattarci in modo da esserle di aiuto nel modo più celere possibile.
l'assicurazione del pacco è un servizio aggiuntivo che va pagato a parte con costi indicati al momento dell'ordine. All'atto della consegna il cliente dovrà verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine e che gli imballaggi risultano integri. Eventuali reclami per danno, manomissione, mancanza colli, ecc..., devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere ed in caso accettiate la consegna, è fondamentale firmare con riserva.
Si comunica che in caso di spedizioni non assicurate BES ELETTRONICA non risponderà in causa, poichè non sarà possibile effettuare nessuna contestazione verso il corriere
POSTA1 (TRACCIATA):
Con il numero di tracking che visualizza sul suo ordine, potà direttamente controllare lo stato di consegna del pacco sul sito Poste italiane.
POSTA 4 (NON TRACCIATA):
la spedizione non ha tracciabilità
N.B. l'azienda non è responsabile di eventuali furti, ritardi o smarrimenti dipesi dalle Poste Italiane
COSTI DI SPEDIZIONE Informazioni Utili:
La regola Sconti sulla Spedizioneti consente di acquistare più quantità o più oggetti presenti nel nostro store ebay, in un unico pacchetto applicando le spese di spedizione a tariffa fissa con l'aggiunta di 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo fino ad un massimo di 12 euro, partendo dall'oggetto con spedizione più alta. Tale regola non verrà accettata in caso vi siano prodotti molto voluminosi o pesanti che non rientrano in questo tipo di offerta.
N.B. Il calcolo della spedizione viene calcolato in automatico dal sistema come spedizioni singole e quindi per usufruire dello sconto sulla spedizione si consiglia, a completamento dell'ordine prima di effettuare il pagamento, di richiederci il ricalcolo sulla spedizione.
In caso di contrassegno è previsto un supplemento di 6,00 euro richiesto dal corriere,i pagamenti alla consegna sono solo in contanti .

PAYPAL
Vantaggi: è economico per chi acquista ma soprattutto è veloce, anzi... istantaneo! Svantaggi: nessuno.
BONIFICO BANCARIO
Vantaggi: il pagamento è sicuro e tracciabile. Sei tutelato da eBay per la mancata o erronea ricezione dell'oggetto.
Svantaggi: il suo costo varia da banca a banca. Può essere gratuito o avente una piccola commissione, dipende da che tipo di conto tu abbia. E' lento perchè l'accredito può impiegare anche 3/5 giorni lavorativi!
CONTRASSEGNO
E' possibile scegliere questa formula di pagamento soltanto con le spedizioni con corriere espresso. La spedizione con posta non prevede tale formula di pagamento.
Questo metodo di pagamento prevede un supplemento di 6 euro da aggiungere ai costi di spedizione, richiesti dal corriere.

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna. Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:
In mancanza dell'imballo originale;
In assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.);
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso
Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere dal ricevimento del bene. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a BES ELETTRONICA la volontà di esercitare il diritto di recesso inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Appena verremo a conoscenza della richiesta si comunicherà al Cliente il Numero di PRATICA RMA (Return material authorization) che identificherà la pratica e la prassi da seguire per la restituzione.
Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del modulo RMA il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di pratica, al seguente indirizzo:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.
Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione
Se si decide di effettuare il recesso (come da indicazioni precedenti) la procedura di rimborso è la seguente:
ai sensi dell'articolo 56 del D.lgs. 206/05 BES ELETTRONICA provvederà al rimborso delle spese di acquisto entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da BES ELETTRONICA); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. BES ELETTRONICA potrà trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finchè il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Tutti i rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, fatta eccezione per gli acquisti in contrassegno il rimborso sarà eseguito tramite bonifico bancario (previo inoltro dei dati da parte del cliente al seguente indirizzo email info@beselettronica.it).

Ai sensi del D.lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita da BES ELETTRONICA sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi BES ELETTRONICA è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3,4, 5, e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.
Se entro il termine massimo di 60 giorni BES ELETTRONICA non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
BES ELETTRONICA provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale per acquisti on-line
Il Cliente può denunciare il difetto del prodotto acquistato: Portando il prodotto nel punto vendita.
Oppure inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Attendere il Numero di Pratica R.M.A., che sarà comunicato da BES ELETTRONICA, e preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto ed inserendo nel pacco il modulo RMA.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto).

copyright beselettronica | design: oscommerce.name

#6
FILTRO BIOLOGICO INTERNO PER ACQUARI FINO A 70 LITRI
FILTRO BIOLOGICO INTERNO PER ACQUARI FINO A 70 LITRI*

Filtro in plastica biologico interno dotato di ventose che assicurano un’aderenza perfetta alla parete dell’acquario.Per acquari fino a 70 litri.Il filtro è completo di:4 ventose1 coperchio1 portatermoriscaldatore1 tubo di rigetto2 ganci filtro per acquario Birby 12 ganci filtro per acquario standard (gancio per tutti i tipi di acquario)Dimensioni 19x10x27,5

#7
FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUARI PESCI CASA 1200L/H 15 WATT FK-1502
FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUARI PESCI CASA 1200L/H 15 WATT FK-1502*

Resteremo chiusi per ferie dal 12/08 al 28/08

Si avvisa la spettabile clientela che, per chiusura estiva, gli ordini i cui pagamenti saranno accreditati entro 10/08 ore 20,00 verranno regolarmente evasi.
Gli ordini i cui pagamenti saranno accreditati successivamente, verranno evasi a partire dal 28/08 in ordine cronologico di arrivo.

(+39) 3772887121 / (+39) 3774166405



Info commerciali

Lunedì - Venerdì

10.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00

Assistenza tecnica

Lunedì - Venerdì

10.00 - 13.00

(+39) 3772887121 / (+39) 3774166405

Verifica il Tuo CAP

Francia - Da 20000 a 20999

Spagna - Da 7000 a 7999

Regno Unito - Isole minore BT, JE, ZE

Attenzione! Per le spedizioni verso Francia, Spagna e Regno UnitoNon ci è possibile spedire nelle isole, città con CAP disagiati e zone dove si richiedono oneri doganali nella comunità Europea. Si avvisa i clienti che, se si riscontra tale problema in fase di etichettatura la transazione sarà annullata ed inviato il rimborso dell'intera transazione. L'elenco dei CAP viene aggiornato dall'albo trasportatori internazionali, pertanto alcuni CAP dove non è possibile spedire potrebbero non essere presenti nell'elenco.

Descrizione prodotto



FILTRO INTERNO PER ACQUARIO ACQUARI PESCI CASA 1200L/H 15 WATT FK-1502

Filtro interno per acquari, il filtro si compone di 2 stadi filtranti, due meccanici ed uno biologico con tubetti in vetro sinterizzato micro-poroso che consente l'insediamento dei batteri che esercitano un filtraggio biologico.
Ottima portata e silenzioso, uscita della pompa con direzione regolabile e tubo per aspirazione aria con effetto venturi che consente l'ossigenazione dell'acqua in uscita dal filtro.
Ottimo prodotto da utilizzare sia da solo nella propria vasca o in aggiunta ad altri sistemi filtranti.

Caratteristiche tecniche FK1502

  • Alimentazione: AC 220/240V 50-60 Hz
  • Potenza: 15W
  • 40PPi
  • Frequenza max: 1200 lt/h
  • Altezza: 26cm

Contenuto della confezione

  • 1 Filtro interno per acquario

Su di noi

Chi siamo Pagamenti Consegna Recesso Topolenashop
Nasce nel maggio del 2008 sul mercato della vendita a distanza con l'intento di offrire anche agli acquirenti più esigenti la migliore qualità disponibile, i prezzi più competitivi del mercato e un Servizio garantito al 100%.
Topolenashop
E' una vetrina virtuale aperta 24 ore su 24 che permette di effettuare acquisti comodamente da casa, dall'ufficio, durante un viaggio o da qualsiasi altro posto... con la possibilità di osservare il prodotto tramite le foto e di scoprirne tutte le caratteristiche tramite l'accurata descrizione Gli acquisti effettuati su TOPOLENASHOP sono sicuri e garantiti.
E' possibile effettuare il pagamento di quanto acquistato tramite diverse madalità:
1. Pagamento in contanti (contrassegno)
2. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
3. Pagamento tramite carta di credito
4. Pagamento tramite Paypal
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento. Corriere espresso
Tempi di consegna: 3/4 giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi).
Imballo merce danneggiato?
Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva.
E' possibile il fermo deposito
E' possibile il ritiro in una delle sedi del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione solo a seguito di una vostra comuniazione tramite e-mail in cui viene specificato nome e cognome dell'acquirente o del delegato che ritirerà il pacco per poter autorizzare il FERMO DEPOSITO presso la sede del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione nella vostra città Come mi devo comportare se l'imballo merce risulta danneggiato?
Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva.
Come mi devo comportare se ricevo un oggetto danneggiato o non conforme?
Nel caso in cui la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattarci telefonicamente al numero 3774166405 o tramite e-mail. Come da regolamento i costi di reso sono a carico dell'acquirente i costi di rispedizione per un eventuale sostituzione dell'oggetto sono a carico del venditore
Come mi devo comportare se ricevo un oggetto e voglio restituirlo?
Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, via mail. I beni dovranno essere restituiti a cura e spese del Cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso. Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'intero importo versato (ad esclusione delle spese di spedizione).

Creato da

#8
FILTRO INTERNO POMPA ACQUARIO CON GOCCIOLATOIO ACQUA DOLCE SALATA
FILTRO INTERNO POMPA ACQUARIO CON GOCCIOLATOIO ACQUA DOLCE SALATA *

Ebay preview

FILTRO INTERNO POMPA ACQUARIO CON GOCCIOLATOIO ACQUA DOLCE S
codice: 371763704821

€ 13,24

€ 6,99

Descrizione

 FILTRO ACQUARIO INTERNO CON GOCCIOLATOIO

Filtro interno con gocciolatoio per acquario, facile da installare grazie alle 4 ventose, si posizione all'interno dell’acquario è composto da una pompa di immersione e da filtro biochimico, ideale sia per acqua dolce che salata. Caratteristiche tecniche :    Potenza: 3.5W    H/Max. 0,9M    Facile da installare    Gli spruzzi forniscono aerazione    Gocciolatoio orinetabile    Per acqua dolce e salata    Alimentazione : '0-240V 50hzLa confezione contiene:    Nr. 1 Pompa filtro    Nr. 1 kit accessori

copyright fastworld | design: adesigner.it

#9
POMPA FILTRO INTERNO COMPLETO PER ACQUARIO DOLCE MARINO TERRARIO PORTATA 800 L/H
POMPA FILTRO INTERNO COMPLETO PER ACQUARIO DOLCE MARINO TERRARIO PORTATA 800 L/H*
  •  

 

 

MAGIC FILTER 800 L/H

 

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

 

Filtri interni compatti e silenziosi, dotati di mini spray-bar, per acquari di piccole dimensioni e tartarughiere.

Caratteristiche tecniche:

  • Potenza: 16 Watt;
  • Alimentazione: 220-240 Volt - 50 Hz;
  • Portata: 800 litri/ora;
  • Prevalenza max: 140 cm;
  • Dimensioni: 4,5 x 6 x 19,3 cm.

 

 

RISPARMIA SULLE SPESE DI SPEDIZIONE, RICHIEDI LA SPEDIZIONE COMBINATA!

 

Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.

 

FEEDBACK SPEDIZIONE E PAGAMENTI GARANZIA DIRITTO DI RECESSO

I vostri feedback ci aiutano a crescere. Vi verrà lasciato in automatico un feedback positivo al momento del ricevimento del vostro feedback positivo. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima di rilasciare un feedback negativo, vi preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo info@koi-franciacorta.it o telefonicamente al 331-6325152. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di problema. La valutazione di un negozio eBay si basa esclusivamente sulle opinioni dei clienti, è pertanto nel nostro interesse soddisfare in pieno ogni richiesta dell’acquirente e a fornire un adeguato servizio post vendita.

SPEDIZIONE

 

Tempi di consegna: L’oggetto vi verrà recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei “tempi di consegna stimati” (1 giorno in più per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I “tempi di consegna stimati” variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi.

 

Modalità di spedizione: L’oggetto viene spedito attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Le modalità di spedizione offerte sono: Posta4, Posta Raccomandata, Corriere Espresso, Ritiro in zona (leggi il paragrafo seguente). Alcuni oggetti, a causa del peso e/o delle dimensioni, potranno essere spediti solo con Corriere Espresso.

 

Supplemento spedizione: Le spedizioni che hanno come destinazione una località disagiata, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad esempio isole minori) hanno un costo aggiuntivo di 11.00 € applicabile solo se l’acquirente sceglie modalità di spedizione con Corriere Espresso.

 

Spedizione combinata: Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.

 

Responsabilità della spedizione: La merce non é assicurata e viaggia sotto la diretta responsabilità del corriere e/o spedizioniere ai sensi della legge 450/85 e successive modifiche, ai sensi dell’ art. 10 del D.L. 286/2005 a condizione che il DDT sia stato firmato ed accettato in fase di consegna e con riserva di controllo.

 

Consegna: KOI-Franciacorta non si assume nessuna responsabilità in caso di ritardi di consegna dovuti a scioperi e/o agitazioni sindacali, disguidi logistici o recapiti non trovati per errata digitazione da parte dell’acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto a causa di indirizzo incompleto o destinatario assente, per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido e completo. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo, un recapito telefonico e un eventuale indirizzo alternativo per la consegna.

 

Spedizione assicurata: E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto.

 

Tracking: In caso di spedizione con corriere espresso, l’acquirente riceverà tramite e-mail il tracking number della spedizione direttamente dal vettore. In caso di spedizione con Posta Raccomandata l’acquirente potrà richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice di ricerca non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta4 in quanto non è tracciabile.

 

Ritiro in zona: L’acquirente, se lo desidera, può ritirare la merce direttamente presso il nostro negozio scegliendo il “ritiro in zona”. Il ritiro può avvenire solo previo appuntamento.

 

PAGAMENTO

 

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, bonifico bancario, ricarica postepay. L’acquirente se lo desidera, può richiedere anche il pagamento in contrassegno contattandoci preventivamente, questa modalità prevede un costo aggiuntivo di € 5.00. I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento dell’avvenuta ricezione del pagamento. I pagamenti con PayPal e ricarica postepay vengono visualizzati immediatamente. I pagamenti con bonifico bancario invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga accreditato prima che l’oggetto possa essere spedito. Nel caso di pagamento in contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del contrassegno come modalità di spedizione.

Tutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia di 2 anni. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente). Per ottenere la riparazione o la sostituzione l'oggetto deve essere inviato presso la nostra sede accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fattura) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, verrà riparato o sostituito. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà riparato o sostituito. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Per tutti gli oggetti venduti verrà emesso scontrino fiscale. Su richiesta, è possibile l’emissione della fattura.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione ed eventuali costi accessori. Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza dell’integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente.

 
 

 

 

#10
UNIFILTER UV POWER 500 FILTRO INTERNO 500L/H CON STERILIZZATORE UV LED ACQUARIO
UNIFILTER UV POWER 500 FILTRO INTERNO 500L/H CON STERILIZZATORE UV LED ACQUARIO*

cavo eden

UNIFILTER UV POWER 500 FILTRO INTERNO AQUAEL PER ACQUARIO DOLCE COMPLETO DI MATERIALI FILTRANTI UNIFILTER UV POWER 500 Filtro interno destinato a pulire ed aerare l'acqua in acquario. Filtra l'acqua efficacemente ed in più, grazie alla presenza dei LED UV, la sterilizza. Combatte le alghe fluttuanti, i protozoa ed i batteri aumentando la limpidezza dell'acqua ed allo stesso tempo protegge la salute dei pesci. Lo sterilizzatore UV LED può essere acceso e/o spento senza interrompere il lavoro del filtro. Il filtro Unifilter UV è semplice nell'uso. Il flusso dell'acqua è regolabile. La direzione dell'acqua in uscita è regolabile fino a 90°. Il modulo UV UNIUV POWER elimina le alghe, parassiti, preserva i pesci dalle malattie, assicura una sterilizzazione efficace. Si distingue per un bassissimo consumo energetico, una lunga vita dei LED, è compatibile con i filtri Aquael UNIFILTER, funziona autonomamente anche separato dal filtro. Il motore del filtro è provvisto di asse in ceramica che assicura un lavoro silenzioso ed una lunga vita dell'apparecchio. La camera contenente i materiali filtranti è stata progettata in modo tale che l'acqua, durante i cambi parziali dell'acqua,  non si riversi nell'acquario. Caratteristiche del filtro: - completo del modulo UV con i LED UV - regolazione della portata d'acqua - flusso d'aria regolabile - regolazione della direzione dell'acqua in uscita - due distinte cartucce filtranti in spugna in modo da poterle pulire alternativamente senza distruggere la flora batterica - due modalità di fissaggio del filtro - facile manutenzione - produttore: Aquael - garanzia: 24 mesi Altre informazioni sul prodotto:

Potenza pompa: 6,5 watt Portata pompa : 500 l/h misure : 58x99x222 mm

Per acquari da 100  a 200  Litri

  • Siamo utenti PayPal verificati
  • Offriamo l’assistenza pre e post vendita
  • Spedizione immediata entro 24h dall’acquisto 
  • Diritto di recesso
  • Garanzia europea di 24 mesi su tutti i prodotti
  • Tutta la merce da noi venduta e nuova e fatturabile
  • Su richiesta si emettono fatture con IVA separata
Paypal: Metodo preferito Giroconto Bancario: su conto UniCredit Bonifico Bancario: Usando infobonifico           Bollettino Postale: sconsigliato a causa di lunghi tempi di accredito Giroconto Postale: su conto Banco Posta Contrassegno: non accettato

Per ulteriori forme di pagamento contattateci Tutti Coloro che acquistano più oggetti da una stessa o diverse inserzioni presso il nostro negozio ebay sono pregati di non procedere al pagamento immediato, ma Richiedere il Totale al Venditore o semplicemente aspettare che tale totale, ricalcolato con un’unica spesa di spedizione verrà mandata dal venditore. Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono sempre reali, basate sui listini dei nostri corrieri e vengono calcolate a seconda del:

  • rapporto peso/volume

Spese di imballaggio: Al fine di poterVi garantire il miglior servizio al prezzo più basso e salvaguardare l’ambiente in cui viviamo spesso utilizziamo imballaggi di riciclo (scatole riciclate, carta di giornale, etc.) che comunque nonprecludono  in alcun modo la sicurezza del prodotto durante il viaggio. I materiali di imballaggio nuovi: carta scoppiettata, film estensibile, nastro adesivo rimangono a carico nostro Tempi di evasione merce: Il tempo di evasione dell’ordine è il tempo che intercorre tra la ricezione del pagamento e l’affidamento del pacco al corriere. Di solito l’evasione della merce avviene entro 24 ore lavorative calcolate dall’accredito, salvo: sabato, domenica, festivi ed indicazioni diverse in merito specificate nelle singole inserzioni. Tempi di consegna:

  • CORRIERE ESPRESSO UPS

oppure

  • GLS EXECUTIVE

a seconda della natura di merce spedita e il luogo di consegna. I tempi medi di consegna possono variare da 24 a 72 ore a seconda del luogo di consegna. IMPORTANTE: Tutte le merci viaggiano con le spedizioni tracciabili. Il numero di tracciatura viene sempre inviato alla Vostra casella di posta elettronica il giorno stesso in cui la merce viene evasa. Qualora i tempi di consegna indicati dovessero subire variazioni / ritardi Vi preghiamo, prima di aprire CONTROVERSIE PER OGGETTO NON RICEVUTO, di contattarci tempestivamente al fine di sollecitare la consegna. Assicurazione merce: Tutte le merci viaggiano assicurate e l’assicurazione è inclusa nel costo della spedizione, di conseguenza non vi è bisogno di richiedere alcuna assicurazione aggiuntiva. L'oggetto arrivato danneggiato viene sempre sostituito e/o rimborsato. Le spese di rispedizione rimangono a carico nostro a condizione che si ponga la firma con riserva di controllo all'atto della consegna. Se non firmate con riserva di controllo le spese di rispedizione rimarranno a carico Vostro. Il rimborso / sostituzione dell’oggetto arrivato danneggiato è immediato senza dover (Voi) aprire alcuna pratica per danni né a noi, né al corriere. Per ottenerlo dovete semplicemente mandarci la comunicazione dell’accaduto con allegata una foto del danno e comunicarci se avete posto la riserva di controllo o meno. Garanzia: Tutte le merci da noi vendute sono nuove e coperte da garanzia europea di 24 mesi. Fatturazione: Non emettiamo scontrini fiscali - siamo un'e-commerce. Su richiesta emettiamo Fatture con indicazione d’IVA separata e/o Ricevute Fiscali. Per poter emettere la fattura/ricevuta abbiamo bisogno di seguenti dati: intestazione partita iva / codice fiscale (obbligatorio per ditte individuali) indirizzo di fatturazione

La fattura verrà allegata al pacco ed anticipata via e-mail. Non è necessario richiedere la fattura all’atto di acquisto, potete richiederla anche successivamente, importante che tale richiesta venga fatta entro la fine del mese in cui l’oggetto è stato acquistato. Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Il cliente, qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sua aspettative, ha 10 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il "diritto di recesso", ovvero la possibilità di restituire il prodotto comunicando la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (onde evitarVi ulteriori spese Vi autorizziamo di inoltrarci la comunicazione via e-mail). Accetteremo il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla leggein materia). Prima di procedere alla rispedizione richiedeteci l’indirizzo esatto al quale rispedire l’oggetto!! In osservanza a quanto previsto dal D. Lgs 30 Giugno 2003 n.196, forniamo le informazioni relative a: finalità e modalità di trattamento dei vostri dati personali comuni ambito di comunicazione e diffusione degli stessi natura dei dati in nostro possesso obbligatorietà del conferimento titolare del trattamento

Il trattamento dei dati è eseguito esclusivamente per adempiere alle finalità previste dal contratto di acquisto e/o vendita, al servizio di assistenza post-vendita e per gli adempimenti fiscali ed amministrativi ad essi connessi. I dati non saranno comunicati o diffusi per alcun altro motivo se non per quelli sopra citati. Il conferimento dei dati è obbligatorio per l'assolvimento degli obblighi contrattuali non che quelli contabili e fiscali ad essi connessi. Il titolare rende noto che l'eventuale non comunicazione o l'errata comunicazione di una delle informazioni obbligatorie ha come conseguenza: l'impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento ai patti contrattuali per i quali viene eseguito la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa e del lavoro Il cliente potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 7,8 e 9 del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n.196, rivolgendosi al titolare del  trattamento. Responsabile del trattamento dei dati:  Ennepi Shop

1. Scegliendo il positivo aggiungerai +1 al punteggio del nostro profilo di feedback; 2. Avendo 80 caratteri a disposizione potrai esprimere un tuo giudizio sull'intera transazione 3. Seleziona quella che secondo te è la giusta valutazione, tieni presente che questo giudizio influenzerà PESANTEMENTE il nostro profilo come il punteggio di feedback, tieni presente che 4 stelline su 5 per eBay equivalgono ad una valutazione INSUFFICIENTE, penalizzandoci severamente

Gentile acquirente, ti chiediamo solo di usare in piena coscienza questi strumenti che eBay ti ha messo a disposizione, sei pienamente cosciente che il nostro successo e quello di eBay, oltre che ad essere nelle nostre mani è anche nelle tue! Per qualsiasi disguido o incomprensione dovesse succedere nel corso della transazione ti invitiamo a contattarci TEMPESTIVAMENTE, il nostro impegno sarà totale per fare in modo di portare a termina una felice vendita

#11
MINI FILTRO INTERNO ACQUARIO SOMMERGIBILE VENTOSA CASCATA 2W 200L/H IPF-408
MINI FILTRO INTERNO ACQUARIO SOMMERGIBILE VENTOSA CASCATA 2W 200L/H IPF-408*

MINI FILTRO INTERNO ACQUARIO SOMMERGIBILE VENTOSA CASCATA 2W 200L/H IPF-408
codice: DSI-00986

Descrizione

Filtro interno per acquari. Facile da installare adatto sia per acqua dolce che salata . Il filtro svolge la funzione di controllo e manutenzione dell'acqua specialmente per tenere sotto controllo l'ambiante dei vostri pesci.
Il filtro è munito di una spugnetta interna che filtra appunto l'acqua. Cioe non è solo una pompetta ma un vero e proprio filtro per tenere l'acqua pulita

Caratteristiche teniche:
ALIMENTAZIONE: 220-240W
POTENZA: 2W
PORTATA MASSIMA: 200 LITRI/ORA
PRESSIONE: 0.45M

N.B.: QUALSIASI PROBLEMA RISCONTRIATE, BASTA SOLO CONTATTARCI.

Filtro interno per acquari. Facile da installare adatto sia per acqua dolce che salata . Il filtro svolge la funzione di controllo e manutenzione dell'acqua specialmente per tenere sotto controllo l'ambiante dei vostri pesci.
Il filtro è munito di una spugnetta interna che filtra appunto l'acqua. Cioe non è solo una pompetta ma un vero e proprio filtro per tenere l'acqua pulita

Caratteristiche teniche:
ALIMENTAZIONE: 220-240W
POTENZA: 2W
PORTATA MASSIMA: 200 LITRI/ORA
PRESSIONE: 0.45M

N.B.: QUALSIASI PROBLEMA RISCONTRIATE, BASTA SOLO CONTATTARCI.

Chi Siamo

Contatti

Spedizione

Pagamenti

Recesso

Condizioni

copyright damastoreitalia | design: oscommerce.name

#12
Tetra IN Plus 300 Filtro Interno per Acquario
Tetra IN Plus 300 Filtro Interno per Acquario*

Tetra IN PLUS 300filtro interno

La bellezza di ogni singolo ambiente sommerso sta anche nella preparazione del filtro, poichè esso lavorando in modo potente rende l'acqua dell'acquario pulita e cristallina senza nessuna patina oleastra e senza sostanze in sospensione.Comodo e potente filtro interno per il filtraggio meccanico, biologico e chimico.

Modelli disponibili:

  • tutti i filtri interni hanno camere filtranti divise in due
  • durante la pulizia una spugna filtrante può sempre rimanere nella camera filtrante - in questo modo si riduce al minimo la perdita di batteri benefici
  • l'apparecchio rimane nell'acquario durante la pulizia
  • con un pratico dispositivo per l'estrazione del mezzo filtrante senza sporcarsi le mani
  • controllo continuo della velocità del flusso per meglio adattarla all'acquario
  • l'ultima parte dell'ugello può essere ruotata di 180°
  • apporto supplementare di ossigeno grazie al sistema regolabile Venturi
  • design elegante e compatto, occupa poco spazio
  • semplice da collocare grazie a stabili ventose
  • la spugna filtrante biologica e il filtro a carbone attivo sono disponibili come ricambi
  • omologato TÜV/GS, certificato CE
  • 2 anni di garanzia

SPEDIZIONE COMBINATA

Acquistando più oggetti nel nostro negozio risparmi sul costo totale della spedizione!!

Richiedi il totale prima di procedere al pagamento

 

E' possibile pagare ( in contanti ) anche con CONTRASSEGNO con un piccolo costo aggiuntivo.

 

Per informazioni: Animal House Tel: 3391176979   Email: 

 

Mezzi usati per la spedizione:

  • Corriere espresso: la merce verrá spedita entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. La consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi; per la consegna in Sicilia e Sardegna normalmente occorrono uno o due giorni in piú. (dopo aver effettuato la spedizione forniamo codice della spedizione)

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

e-commerce solutions.

#13
Tetra Brillant Filter Filtro interno ad aria per acquario fino a 100 litri
Tetra Brillant Filter Filtro interno ad aria per acquario fino a 100 litri*

Tetra Brillant Filter Filtro interno ad aria per acquario fino a 100 litri

Filtro interno ad aria con cartuccia filtrante di materiale spugnoso.

  • filtraggio ideale grazie all'azione meccanica e bioattiva
  • materiale spugnoso di alta qualità, non si scioglie in acqua e non è tossico
  • il labirinto di pori favorisce l'insediamento di colonie di batteri dall'azione attiva (eliminazione biologica delle sostanze nocive)
  • la struttura del materiale spugnoso (a pori aperti) rimane integra anche dopo un uso prolungato
  • il metodo di funzionamento assicura un efficiente apporto di ossigeno e una buona circolazione dell'acqua
  • facile da usare, regolabile in altezza
  • facile da pulire
  • ideale in combinazione con l'areatore Tetra APS 100
  • per acquari fino a 100 litri

SPEDIZIONE IMMEDIATA PER ORDINI RICEVUTI ENTRO LE ORE 15servizio clienti 345 25 85 000 anche WhatsApp Usiamo solo corrieri veloci e tracciati

Prestalia
e-commerce solutions.

#14
MULTI FILTRO INTERNO PER ACQUARIO CON BRACCETTO DOCCIA VENTOSA XL-F780 8W 650L/H
MULTI FILTRO INTERNO PER ACQUARIO CON BRACCETTO DOCCIA VENTOSA XL-F780 8W 650L/H*

FILTRO INTERNO PER ACQUARIO XL-F780Un filtro ottimo per il vostro acquario, va posizionato su una della pareti interne, grazie alle ventose, sotto il livello dell'acqua con il braccetto che esce fuori e rigetta l'acqua come se fosse una cascata. Il filtro all'interno ha una spugna che può essere estratta e pulita dopo un lungo utilizzo. Ha consumi ridotti ed è facile da installare.Caratteristiche Tecniche:

  • Modello: XL-F780
  • Potenza: 8W
  • F.MAX: 650L/H
  • H.MAX: 0.90m

Contenuto della Confezione:

  • 1x Case per Filtro con ventose
  • 1x Braccetto Docce
  • 1x Filtro 
  • 1x Tubo in plastica

PER QUALSIASI PROBLEMATICA BASTA SOLO CONTATTARCI.

 

Per informazioni sui prodotti, assistenza tecnica , post vendita e quant'altro vi preghiamo di contattarci ESCLUSIVAMENTE tramite ebay. 

GRAZIE

 

Corriere Espresso 

 

La consegna avviene in 24 - 48 ore lavorative, spedizione sicura e tracciabile.

 

 

Feedback:Per gli utenti non esperti di Ebay prima di scrivere un feedback negativo contattateci, siamo sempre pronti a risolvere i vostri problemi con la massima disponibilità sia prima che dopo la vendita.

 

Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

#15
UNIFILTER 360 FILTRO INTERNO 3W 340L/H PER ACQUARIO TARTARUGHIERA 60 - 100 L
UNIFILTER 360 FILTRO INTERNO 3W 340L/H PER ACQUARIO TARTARUGHIERA 60 - 100 L*

cavo eden

UNIFILTER 360
FILTRO INTERNO 3W 340 L/H
AQUAEL
PER ACQUARIO DOLCE
ACQUA TERRARIO TARTARUGHIERA

UNIFILTER 360

Filtro interno destinato a pulire ed aerare l'acqua in acquario. Il
vano rotore posizionato orizzontalmente facilita le operazioni di
pulizia; non vi è bisogno di smontare il filtro. E' adatto anche per
acqua terrari e tartarughiere; è possibile montarlo orizzontalmente. E'
facile da utilizzare e da regolare sia il flusso sia la direzione
dell'acqua in uscita (90°)
Il vano per materiali filtranti è stato progettato in maniera tale, che
durante i cambi d'acqua e/o quando il filtro viene rimosso
dall'acquario per la manutenzione delle spugne, l'acqua non si riversi
dal filtro all'acquario.

Il filtro è dotato di ben 2 spugne filtranti indipendenti l'una
dall'altra il che permette di estrarle e pulirle separatamente. Lavando
una spugna alla volta in periodi di tempo diversi le colonie di batteri
nitrificanti, importantissimi per il ciclo di azoto, non vengono
distrutte.

E' possibile di appendere il filtro alla parete della vasca in 2 modi:
dal lato corto o dal lato lungo. Grazie a ciò è più facile trovare un
punto dove nasconderlo (dietro le piante o decori).

Caratteristiche del
filtro:

  • regolazione della portata d'acqua
  • flusso d'aria regolabile ( 2 modi)
  • regolazione della direzione dell'acqua in uscita
  • due distinte cartucce filtranti in spugna in modo da
    poterle pulire alternativamente senza distruggere la flora batterica
  • due modalità di fissaggio del filtro
  • facile manutenzione

Altre
informazioni sul prodotto:

Potenza pompa: 3 watt

Portata pompa : 340 l/h

misure :     50x68x153 mm

Per acquari da 60  a
100  Litri

  • Siamo utenti PayPal verificati
  • Offriamo l’assistenza pre e post vendita
  • Spedizione immediata entro 24h dall’acquisto 
  • Diritto di recesso
  • Garanzia europea di 24 mesi su tutti i prodotti
  • Tutta la merce da noi venduta e nuova e fatturabile
  • Su richiesta si emettono fatture con IVA separata

Paypal:
Metodo
preferito

Giroconto Bancario:
su
conto UniCredit

Bonifico Bancario:
Usando
infobonifico

         

Bollettino Postale:
sconsigliato
a causa di
lunghi
tempi di accredito

Giroconto Postale:
su
conto Banco Posta

Contrassegno:
non
accettato

Per ulteriori
forme di pagamento contattateci

Tutti Coloro che acquistano più oggetti da una stessa o diverse
inserzioni presso il nostro negozio ebay
sono pregati di non procedere al pagamento immediato, ma Richiedere il
Totale al Venditore o
semplicemente aspettare che tale totale, ricalcolato con un’unica spesa
di spedizione
verrà mandata dal venditore.

Spese
di spedizione:

Le spese di spedizione sono sempre reali, basate sui listini dei nostri
corrieri e vengono calcolate a seconda del:

  • rapporto peso/volume

Spese di imballaggio:

Al fine di poterVi garantire il miglior servizio al prezzo più basso
e salvaguardare l’ambiente in cui viviamo
spesso utilizziamo imballaggi di riciclo (scatole riciclate, carta di
giornale, etc.) che comunque nonprecludono
 in alcun modo la sicurezza del prodotto durante il viaggio.
I materiali di imballaggio nuovi:
carta scoppiettata, film
estensibile, nastro adesivo rimangono
a carico nostro

Tempi di evasione merce:

Il tempo di evasione dell’ordine è il tempo che intercorre tra la
ricezione del pagamento e l’affidamento
del pacco al corriere. Di solito l’evasione della merce avviene entro
24 ore lavorative calcolate dall’accredito,
salvo: sabato, domenica, festivi ed indicazioni diverse in merito
specificate nelle singole inserzioni.

Tempi di consegna:

  • CORRIERE ESPRESSO UPS

oppure

  • GLS EXECUTIVE

a seconda della natura di merce spedita e il luogo di consegna.
I tempi medi di consegna possono variare da 24 a 72 ore a seconda del luogo di
consegna.

IMPORTANTE:

Tutte le merci viaggiano con le spedizioni
tracciabili. Il numero di tracciatura viene sempre inviato
alla Vostra casella di posta elettronica il giorno stesso in cui la
merce viene evasa.

Qualora i tempi di consegna indicati dovessero subire variazioni /
ritardi Vi preghiamo, prima di
aprire CONTROVERSIE PER OGGETTO NON RICEVUTO, di contattarci
tempestivamente
al fine di sollecitare la consegna.

Assicurazione merce:

Tutte le merci viaggiano assicurate e l’assicurazione è inclusa nel
costo della spedizione,
di conseguenza non vi è bisogno di richiedere alcuna assicurazione
aggiuntiva.
L'oggetto arrivato danneggiato viene sempre sostituito e/o rimborsato.
Le spese di rispedizione rimangono a carico nostro a condizione che si
ponga
la firma con riserva di controllo all'atto della consegna. Se non
firmate con riserva di controllo le spese di rispedizione
rimarranno a carico Vostro.
Il rimborso / sostituzione dell’oggetto arrivato danneggiato è
immediato senza dover (Voi) aprire alcuna
pratica per danni né a noi, né al corriere. Per ottenerlo dovete
semplicemente mandarci la
comunicazione dell’accaduto con allegata una foto del danno e
comunicarci se avete posto la riserva di controllo o meno.

Garanzia:
Tutte le merci da noi vendute sono nuove e coperte da garanzia europea
di 24 mesi.

Fatturazione:
Non emettiamo scontrini fiscali - siamo un'e-commerce.
Su richiesta emettiamo Fatture con indicazione d’IVA separata e/o
Ricevute Fiscali.
Per poter emettere la fattura/ricevuta abbiamo bisogno di seguenti dati:

intestazione
partita iva / codice fiscale
(obbligatorio per ditte individuali)
indirizzo di fatturazione

La fattura verrà allegata al pacco ed anticipata via e-mail.
Non è necessario richiedere la fattura all’atto di acquisto, potete
richiederla anche successivamente,
importante che tale richiesta venga fatta entro la fine del mese in cui
l’oggetto è stato acquistato.

Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati
dalla legge italiana
sulle vendite per corrispondenza. Il cliente, qualora abbia acquistato
un prodotto non
rispondente alle sua aspettative, ha 10 giorni di tempo, dalla data di
consegna della
merce, per esercitare il "diritto di recesso", ovvero la possibilità di
restituire il prodotto
comunicando la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta di
ritorno (onde evitarVi
ulteriori spese Vi autorizziamo di inoltrarci la comunicazione via
e-mail). Accetteremo il reso
di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale,
rimborsando l'intero ammontare
escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come
previsto dalla leggein materia).

Prima di procedere alla rispedizione richiedeteci l’indirizzo esatto al
quale rispedire l’oggetto!!

In osservanza a quanto previsto dal D. Lgs
30 Giugno 2003 n.196, forniamo le informazioni relative a:

finalità e modalità di
trattamento dei vostri dati personali
comuni ambito di comunicazione
e diffusione degli stessi
natura dei dati in nostro
possesso
obbligatorietà del conferimento

titolare del trattamento

Il trattamento dei dati è eseguito esclusivamente per adempiere alle
finalità previste dal contratto
di acquisto e/o vendita, al servizio di assistenza post-vendita e per
gli adempimenti fiscali ed amministrativi
ad essi connessi. I dati non saranno comunicati o diffusi per alcun
altro motivo se non per quelli sopra citati.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per l'assolvimento degli
obblighi contrattuali non che quelli contabili e
fiscali ad essi connessi. Il titolare rende noto che l'eventuale non
comunicazione o l'errata comunicazione di
una delle informazioni obbligatorie ha come conseguenza:
l'impossibilità del titolare di garantire la congruità
del trattamento ai patti contrattuali per i quali viene eseguito la
possibile mancata corrispondenza dei risultati
del trattamento agli obblighi imposti dalla normativa fiscale,
amministrativa e del lavoro Il cliente potrà far valere
i propri diritti come espressi dagli artt. 7,8 e 9 del D. Lgs. 30
Giugno 2003 n.196, rivolgendosi al
titolare del  trattamento.

Responsabile del trattamento dei
dati:  Ennepi Shop

1.

Scegliendo il positivo aggiungerai
+1 al punteggio del nostro profilo di feedback;

2.

Avendo 80 caratteri a disposizione
potrai esprimere un tuo giudizio sull'intera transazione

3.

Seleziona quella che secondo te è la
giusta valutazione, tieni presente che questo giudizio influenzerà PESANTEMENTE il nostro profilo come il
punteggio di feedback, tieni presente che 4 stelline su 5 per
eBay equivalgono ad una valutazione INSUFFICIENTE, penalizzandoci severamente

Gentile acquirente, ti chiediamo solo di
usare in piena coscienza questi strumenti che eBay ti ha messo a
disposizione,
sei pienamente cosciente che il nostro successo e quello di eBay, oltre
che ad essere nelle nostre mani
è anche nelle tue!

Per qualsiasi disguido o incomprensione dovesse succedere nel corso
della transazione ti invitiamo a contattarci TEMPESTIVAMENTE, il nostro impegno sarà totale
per fare in modo di portare a termina una felice vendita

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Filtro Interno deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Filtro Interno – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Filtro Interno. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Filtro Interno. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Filtro Interno?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Filtro Interno?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Filtro Interno?
[crp]

Acquista Filtro Interno online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Filtro Interno, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Filtro Interno a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Filtro Interno, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Filtro InternoXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Filtro Interno è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Filtro Interno.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 390 /// Media Voto: 4.75 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes