Fornello – Consulente agli acquisti 2019
Recensioni del Fornello: il migliori a confronto
Il migliore in assoluto | Il miglior rapporto qualità prezzo | ||||
Link | FORNELLO A GAS PORTATILE FORNELLINO DA CAMPEGGIO PER MARE MONTAGNA CUCINA TR-219 | FORNELLO A GAS CUCINA PORTATILE CAMPEGGIO DA APPOGGIO EFBA MARRONE GPL 4 FUOCHI | FORNELLO, FORNELLINO 3 FUOCHI, BRUCIATORI, A GAS CAMPEGGIO, CAMPER, PAPILLON | FORNELLO A GAS CUCINA PORTATILE CAMPEGGIO DA APPOGGIO EFBA MARRONE GPL 3 FUOCHI | FORNELLO CUCINA DA CAMPEGGIO GAS GPL 2 FUOCHI BIANCO |
Classificazione | 1° posto10Ottimo | 2° posto9,7Distinto | 3° posto8,5Buono | 4° posto8,2Buono | 5° posto7,3Discreto |
Features |
|
|
|
|
|
Compra | *Vedi Offerta via eBay* | *Vedi Offerta via eBay* | *Vedi Offerta via eBay* | *Vedi Offerta via eBay* | *Vedi Offerta via eBay* |
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Contents
Classifica: il migliori Fornello
Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Fornello, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.
FORNELLO A GAS PORTATILE FORNELLINO DA CAMPEGGIO PER MARE MONTAGNA CUCINA TR-219
codice: BES-21880
Descrizione
Fornello portatile funzionante a gas butano, alimentabile con le classiche cartucce da 190 gr, utilissimo in campeggio o in tutti i casi di emergenza. Munito di tre supporti su cui poggiare la pentola, il tegame, la caffettiera, ecc. Caratteristiche tecniche: Regolazione manuale della fiamma (erogazione del gas) agendo sull'apposita manovella, Alimentazione: A mezzo cartuccia (non inclusa) di GAS B/P, Colore fornello: BLU
Dimensioni: 20 x 12 x 12 cm circa. La confezione contiene: Nr. 1 Fornello a gas da campeggio.... Clicca sotto per la descrizione completa
Fornello portatile funzionante a gas butano, alimentabile con le classiche cartucce da 190 gr, utilissimo in campeggio o in tutti i casi di emergenza. Munito di tre supporti su cui poggiare la pentola, il tegame, la caffettiera, ecc.
Caratteristiche tecniche:
- Regolazione manuale della fiamma (erogazione del gas) agendo sull'apposita manovella.
- Alimentazione: A mezzo cartuccia (non inclusa) di GAS B/P
- Colore fornello: BLU
- Dimensioni: 20 x 12 x 12 cm circa
La confezione contiene:
- Nr. 1 Fornello a gas da campeggio
Chi Siamo
Spedizione
Pagamenti
Diritto di Recesso
Garanzie e Contatti
Dal 2006 Bes Italia è un nome nel panorama dell'importazione di illuminazione a led in Italia.
Siamo una realtà giovane e dinamica, diamo visibilità e movimento ai prodotti più recenti delle industrie asiatiche e diamo costante ascolto alle richieste del mercato italiano.
Alcuni punti di forza della nostra azienda:
- Scegliamo e valutiamo sempre sul posto gli articoli da importare
- La garanzia che forniamo è quindi direttamente personale
- La Nostra azienda è basata su esperienze e contatti rafforzati nel tempo con le fabbriche produttrici
- Sicurezza di una vastità di prodotti sempre disponibili
- Azzeriamo i tempi di attesa per ogni consegna
- Assistenza Online sempre disponibile
Pronti per ogni scala di distribuzione, vi invitiamo a provare direttamente i nostri prodotti
Comprenderete la serietà e la passione che sono alla base del nostro modo di vivere il mercato.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.
La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione secondo le norme vigenti.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.
Tempi di consegna:
I prodotti acquistati saranno evasi mediamente in 24/48 ore lavorative, dal ricevimento del pagamento, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico, scioperi non dipesi dal rivenditore, ecc... Per la consegna sulle isole maggiori sono necessarie a volte 24/48 ore lavorative supplementari e per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un pò più lunghi così come in alcuni periodi dell'anno quali Natale e il mese di agosto. In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell'art. 61 del Codice del Consumo, l'esecuzione dell'ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni decorrenti dalla data di conclusione dell'ordine, fatta eccezione per il servizio posta per il quale ricordiamo che per motivi che non dipendono da noi rivenditori la consegna può subire ritardi.
Modalità di evasione ordine:
Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo, ad esempio: un ordine effettuato il Sabato viene preparato il Lunedì.
Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all'indirizzo prescelto:
Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.
Se chiedi la consegna presso un'azienda, ti consigliamo di inserire il nominativo dell'azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l'indirizzo di consegna in fase d'acquisto. (Esempio: C/O azienda Rossi)
Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.
Il numero civico e l'indirizzo di spedizione richiesti in fase d'ordine devono essere corretti e visibili e in caso non abbia numero civico bisogna aggiungere l'indicazione s.n.c. (Senza numero civico)
Verifica l'inserimento del tuo numero di cellulare e email che siano corretti e non indirizzi non esistenti per permettere al nostro personale eventuali contatti e informazioni in merito all'evasione dell'ordine.
Orario di consegna merce:Dal lunedì al venerdì (lavorativi), dalle ore 8.30h alle 18.00h
Con il numero di tracking che visualizzerà non appena l'ordine risulterà spedito, potrai chiamare il corriere per conoscere lo stato della consegna, il servizio di consegna previo appuntamento telefonico non è previsto.
Non è previsto il Sabato e la Domenica come giorno di consegna.
Se dopo aver contattato il corriere e concordato una nuova riconsegna (dovuta ad una mancata consegna per assenza del destinatario) ed entro 72 ore dalla data stabilita, non avrai nuovamente ricevuto la merce, contatta il nostro servizio assistenza all'indirizzo info@beselettronica.it
Assicurazione merce:Ricordiamo che è sempre preferibile pagare una spedizione assicurata, in modo da poter accettare e firmare con riserva il documento di ricezione merce del corriere, qualora si riscontrassero anomalie sulla merce. In questo modo sarete tutelati in caso di problematiche causate dal trasporto e non dalla nostra azienda.
In caso di anomalie possibilmente fare alcune fotografie e contattarci in modo da esserle di aiuto nel modo più celere possibile.
l'assicurazione del pacco è un servizio aggiuntivo che va pagato a parte con costi indicati al momento dell'ordine. All'atto della consegna il cliente dovrà verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine e che gli imballaggi risultano integri. Eventuali reclami per danno, manomissione, mancanza colli, ecc..., devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere ed in caso accettiate la consegna, è fondamentale firmare con riserva.
Si comunica che in caso di spedizioni non assicurate BES ELETTRONICA non risponderà in causa, poichè non sarà possibile effettuare nessuna contestazione verso il corriere
POSTA1 (TRACCIATA):
Con il numero di tracking che visualizza sul suo ordine, potà direttamente controllare lo stato di consegna del pacco sul sito Poste italiane.
POSTA 4 (NON TRACCIATA):
la spedizione non ha tracciabilità
N.B. l'azienda non è responsabile di eventuali furti, ritardi o smarrimenti dipesi dalle Poste Italiane
COSTI DI SPEDIZIONE Informazioni Utili:
La regola Sconti sulla Spedizioneti consente di acquistare più quantità o più oggetti presenti nel nostro store ebay, in un unico pacchetto applicando le spese di spedizione a tariffa fissa con l'aggiunta di 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo fino ad un massimo di 12 euro, partendo dall'oggetto con spedizione più alta. Tale regola non verrà accettata in caso vi siano prodotti molto voluminosi o pesanti che non rientrano in questo tipo di offerta.
N.B. Il calcolo della spedizione viene calcolato in automatico dal sistema come spedizioni singole e quindi per usufruire dello sconto sulla spedizione si consiglia, a completamento dell'ordine prima di effettuare il pagamento, di richiederci il ricalcolo sulla spedizione.
In caso di contrassegno è previsto un supplemento di 6,00 euro richiesto dal corriere,i pagamenti alla consegna sono solo in contanti .
PAYPAL
Vantaggi: è economico per chi acquista ma soprattutto è veloce, anzi... istantaneo! Svantaggi: nessuno.
BONIFICO BANCARIO
Vantaggi: il pagamento è sicuro e tracciabile. Sei tutelato da eBay per la mancata o erronea ricezione dell'oggetto.
Svantaggi: il suo costo varia da banca a banca. Può essere gratuito o avente una piccola commissione, dipende da che tipo di conto tu abbia. E' lento perchè l'accredito può impiegare anche 3/5 giorni lavorativi!
CONTRASSEGNO
E' possibile scegliere questa formula di pagamento soltanto con le spedizioni con corriere espresso. La spedizione con posta non prevede tale formula di pagamento.
Questo metodo di pagamento prevede un supplemento di 6 euro da aggiungere ai costi di spedizione, richiesti dal corriere.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna. Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:
In mancanza dell'imballo originale;
In assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.);
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso
Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere dal ricevimento del bene. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a BES ELETTRONICA la volontà di esercitare il diritto di recesso inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Appena verremo a conoscenza della richiesta si comunicherà al Cliente il Numero di PRATICA RMA (Return material authorization) che identificherà la pratica e la prassi da seguire per la restituzione.
Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del modulo RMA il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di pratica, al seguente indirizzo:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.
Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione
Se si decide di effettuare il recesso (come da indicazioni precedenti) la procedura di rimborso è la seguente:
ai sensi dell'articolo 56 del D.lgs. 206/05 BES ELETTRONICA provvederà al rimborso delle spese di acquisto entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da BES ELETTRONICA); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. BES ELETTRONICA potrà trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finchè il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Tutti i rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, fatta eccezione per gli acquisti in contrassegno il rimborso sarà eseguito tramite bonifico bancario (previo inoltro dei dati da parte del cliente al seguente indirizzo email info@beselettronica.it).
Ai sensi del D.lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita da BES ELETTRONICA sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi BES ELETTRONICA è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3,4, 5, e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.
Se entro il termine massimo di 60 giorni BES ELETTRONICA non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
BES ELETTRONICA provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale per acquisti on-line
Il Cliente può denunciare il difetto del prodotto acquistato: Portando il prodotto nel punto vendita.
Oppure inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Attendere il Numero di Pratica R.M.A., che sarà comunicato da BES ELETTRONICA, e preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto ed inserendo nel pacco il modulo RMA.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto).
copyright beselettronica | design: oscommerce.name
FORNELLO A GAS EFBA G40 LUXURY PRODOTTO IN EUROPA
- COLORE: MARRONE LUCIDO BIANCO LUCIDO NERO LUCIDO ROSSO LUCIDO- GAS GPL (sostituendo gli ugelli anche a metano)- 4 FUOCHI - BRUCIATORI A PIPA- TUBI IN ALLUMINIO
- INGOMBRO CON COPERCHIO CHIUSO (cm): L 62 x P 60 x H 10,7 cm
- INGOMBRO CON COPERCHIO APERTO (cm): L 62 x P 60 x H 32,7 cm
-Bruciatore Rapido: 1,8 kw Vn= 131g/h-Bruciatore Semirapido: 1,3 kw Vn= 95g/h-Bruciatore Semirapido: 1,3 kw Vn= 95g/h-Bruciatore Ausiliario: 0,9 kw Vn= 65g/h
FORNELLO PER BOMBOLA GAS 3 FUOCHI PAPILLONDescrizione Prodotto
Acciaio verniciato colore bianco - Con coperchio - 3 fuochi dalla potenza calorica di 1,4 Kw (piastra Ø59 mm.); 0,85 Kw (piastra Ø47 mm.); 1,2 Kw (piastra Ø53 mm.) - Pressione diretta butano/propano - Consumo 393 g/h - Norme CE 1008 CN 2581 - Cf. in scatola. Tipo - 3 fuochi PER INFO WHATSAPP 3355949707
FORNELLO A GAS EFBA G30 LUXURY PRODOTTO IN EUROPA
- COLORE: MARRONE LUCIDO- GAS GPL (sostituendo gli ugelli anche a metano)- 3 FUOCHI - BRUCIATORI A PIPA- TUBI IN ALLUMINIO
- INGOMBRO CON COPERCHIO CHIUSO (cm): L 72 x P 42 x H 10,7 cm
- INGOMBRO CON COPERCHIO APERTO (cm): L 72 x P 42 x H 30,7 cm
-Bruciatore Rapido: 1,8 kw Vn= 131g/h-Bruciatore Semirapido: 1,3 kw Vn= 95g/h-Bruciatore Ausiliario: 0,9 kw Vn= 65g/h
Welcome To ELETTROFERRO !
Avete bisogno di Aiuto? contattateci a:
0815842415 elettroferro@gmail.com
Categories
NEGOZIO
PAGAMENTI
INFORMAZIONI SPEDIZIONE
•
Gli ordini saranno evasi entro 5 giorni lavorativi successivo alla
ricezione del pagamento.
• EMMECCI WEB STORE SRL spedisce PER IL MOMENTO SOLO IN EUROPA tramite
il corriere SDA, TNT, e BRT in base al paese di destinazione.
Nel prezzo
NON SONO INCLUSE eventuali spese doganali che sono sempre a carico
dell’acquirente e variano da paese a paese. In caso di mancato ritiro
del pacco, non si ha diritto al rimborso della merce.
• Il cliente è tenuto a fornire un NUMERO TELEFONICO VALIDO, che verrà
comunicato al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna.
In
assenza del recapito telefonico valido il vostro ordine potrà subire
ritardi o rimanere in sospeso fino a quando non ci verranno fornite le
informazioni necessarie per la spedizione.
• EMMECCI WEB STORE SRL non è responsabile per eventuali ritardi dovuti
ad operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori
dal controllo di EMMECCI WEB STORE SRL.
• In caso di reso nei tempi previsti (14gg), le spese sono a carico
dell'acquirente.
Supplementi spese di spedizione per le isole su ordini superiori ai 30Kg :
Sardegna - supplemento € 12,00
Isole minori - supplemento € 12,00
Isole minori Sardegna - supplemento € 24,00
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
• Paypal e Bonifico Bancari
Tutti i prodotti in vendita nel nostro Store includono Iva al 22%
Gli acquisti saranno evasi solo dopo l'avvenuto accredito del pagamento.
4Th Tab Content4Th Tab Content4Th Tab Content
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivetevi alla nostra Newsletter nel nostro store Ebay STORE per rimanere sempre aggiornati sulle novita'.
Info AziendaliMERCATO ELETTRICO SRL
VIA PONZA, SNC
80026 Casoria, NA
ItaliaPartita Iva: 06424371216
Info sulla Garanzia
La nostra ditta garantisce sull'integrita', e l'originalita' dei prodotti in vendita nel nostro Store. I NOSTRI RECAPITI 0815842415 - 0810360216 elettroferro@gmail.com
FORNELLO A GAS 2 FUOCHI DA CAMPEGGIO - GAS GPL PRODOTTO IN EUROPA - COLORE: MARRONE LUCIDO BIANCO LUCIDO - GAS GPL (sostituendo gli ugelli anche a metano)- 2 FUOCHI - BRUCIATORI A PIPA- TUBI IN ALLUMINIO-Bruciatore Rapido: 1,8 kw Vn= 131g/h-Bruciatore Semirapido: 1,3 kw Vn= 95g/hDIMENSIONI FORNELLO:- INGOMBRO CON COPERCHIO CHIUSO (cm): L 55 x P 36 x H 10,7 cm- INGOMBRO CON COPERCHIO APERTO (cm): L 55 x P 36 x H 30,7 cmSPEDIZIONE GRATIS 24/48H
Mini fornello elettrico 500W regolabile piastra ghisa viaggio campeggio 108 mm
Dove e quando vuoi utilizza questo piano cottura elettrico con un corpo smaltato per una facile pulizia, è un ottima soluzione per fare il caffè, è l’ideale per il viaggio grazie alla facilità di trasporto. Questo prodotto viene fornito con istruzioni in inglese, l’estetica ed il colore variano in base alla disponibilità di magazzino, la piastra con un diametro di circa 10,8 cm è in ghisa e la potenza è di circa 500W, l’indicatore spia segnala il funzionamento della piastra con termostato che tramite la manopola permette di regolare la potenza.
Per la vendita on-line non vi è alcun obbligo di emettere fattura o
scontrino ma solo di annotare l'entrata nel registro dei corrispettivi, quindi,
qualora si necessita di fattura, la stessa potrà essere richiesto solo al
momento dell'acquisto scrivendo un messaggio tramite Ebay specificando anche il
vostro codice fiscale e/o partita iva per poterci permettere di emettere il
documento fiscale (risoluzione n. 274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate).
Richiedendo la fattura con indicazione della p.iva dell'acquirente, verrà
emesso documento fiscale che, come da disposizioni europee, sarà valida come
garanzia di 12 mesi. Per i privati (persone fisiche) la garanzia è di 24 mesi,
per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite
eBay, telefonandoci al , tramite
WhatsApp al oppure inviando una e-mail
a email dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00
risolveremo ogni genere di disappunto.
Le spedizioni nazionali vengono evase con corriere GLS o Nexive la
spedizione è tracciabile dal giorno successivo alla spedizione ed tempi di
consegna vanno dalle 24 alle 72 ore lavorative oltre a quello di
spedizione.
Al momento dell'acquisto ricordatevi di controllare i dati di spedizione (Nome,
Cognome, Indirizzo, Numero Civico, CAP, Città, Indirizzo e-mail e numero di
telefono mobile), gli ordini vengono preparati dalle ore 09:00 alle ore 13:00
dal lunedì al venerdì, alle ore 13:30 i colli vengono affidati a GLS o Nexive il quale
il giorno lavorativo successivo alla spedizione darà la possibilità di tracciare
la spedizione on line, il
tracking vi sarà inviato tramite email dopo le ore 21:00 del giorno di
spedizione e lo potrete comunque trovare nel dettaglio del vostro acquisto.
La spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materiale
acquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che il
pacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione contattaci
scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di
disappunto.
Nel caso il corriere abbia difficoltà a consegnare la merce (destinatario
assente, indirizzo incompleto/errato o sconosciuto all'indirizzo), il pacco
andrà in giacenza presso la sede GLS o Nexive più vicina e dovrà essere svincolata da
noi, previo segnalazione dell’acquirente, lo svincolo della merce ed il nuovo
tentativo di consegna, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi a carico
dell'acquirente da corrispondere al corriere al momento della consegna.
Le spedizioni per la Calabria, Sardegna, Sicilia ed isole minori impiegano solitamente per la
consegna da 1 a 3 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già descritti
precedentemente, per qualsiasi tipo di informazione contattaci
scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di
disappunto. Per Venezia e le isole minori (Ischia, Capri, Procida, Isola
d'Elba, Lampedusa etc. etc.) sarà utilizzato esclusivamente il corriere Nexive, infine, le spedizioni verso Campione D'Italia e Livigno non sono effettuabili dai nostri corriere.
Puoi contattarci dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle
16.00 alle 18.00 nei seguenti modi:
- scrivendo un messaggio tramite eBay;
- telefonando allo al ;
- tramite whatsApp al ;
- inviando una e-mail a ;
Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono
identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs.
n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza,
cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un
consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non
riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto
richiedendo fattura su Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di
acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza
alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare alla
Nostra ditta una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi
dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata
a mezzo email indirizzata a:
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il nostro servizio clienti
provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo e-mail le istruzioni
sulla modalità di restituzione.
A partire dalla data dell’e-mail di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto
a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla
nostra sede.
IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul
pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il
numero ordine di riferimento.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
· non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato
(es.: accessori, software allegati, ecc...);
· il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici
sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale,
completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione
accessoria: manuali, cavi, ecc...);
Una volta arrivata in magazzino, la merce verrà ispezionata e se non verranno
riscontrati difetti, avvieremo le pratiche di rimborso dell'intero importo del
bene (spese di spedizioni escluse). Il rimborso potrà essere effettuato
esclusivamente tramite Paypal (no bonifico, no postepay).
A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e la
spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è
sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del
bene durante il trasporto, la nostra ditta darà comunicazione al Cliente
dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene
nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia
nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del
bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con
spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la
richiesta di recesso.
La nostra ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti o
furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo
arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o
manomissioni non derivanti dal trasporto. Fatte salve eventuali spese di
ripristino accertati all'imballo originale, la nostra ditta provvederà a
rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro
della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo
Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di
credito o conto Paypal.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della
condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei
casi in cui la nostra ditta accerti:
·l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o
l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
·la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
·l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali,
parti, ...);
·il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il
superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti
dalla nostra ditta.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la nostra ditta provvederà a
restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di
spedizione.
Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per
corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio
affiliato in normali locali commerciali.
Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio
tramite eBay, telefonandoci al , tramite
whatsApp al oppure inviando
una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto
La merce viaggia sempre a
carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio.
Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del
prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. La legge non
addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante
la spedizione del prodotto. I contratti relativi al commercio elettronico, per
la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio
dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore –
corriere che si occuperà della spedizione. Si applica pertanto ai contratti
relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gli
usi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contratto
è concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. In caso
di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce
danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti
del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
Art. 1693 del codice civile. Responsabilità per perdita ed avaria.
Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli
per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al
destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso
fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o
dal fatto del mittente o da quello del destinatario.
Visita il nostro per scoprire
tutte le nostre offerte!
Ti aspettiamo anche sul
nostro web.
FORNELLO A GAS EFBA G30 LUXURY PRODOTTO IN EUROPA
- COLORE: MARRONE LUCIDO- GAS GPL (sostituendo gli ugelli anche a metano)- 3 FUOCHI - BRUCIATORI A PIPA- TUBI IN ALLUMINIO
- INGOMBRO CON COPERCHIO CHIUSO (cm): L 72 x P 42 x H 10,7 cm
- INGOMBRO CON COPERCHIO APERTO (cm): L 72 x P 42 x H 30,7 cm
-Bruciatore Rapido: 1,8 kw Vn= 131g/h-Bruciatore Semirapido: 1,3 kw Vn= 95g/h-Bruciatore Ausiliario: 0,9 kw Vn= 65g/h
FORNELLO CON VALIGETTA DA VIAGGIO PORTATILE A GAS BUTANO CARTUCCIA
FORNELLO FORNELLINO CON VALIGETTA DA VIAGGIO PORTATILE A GAS BUTANO CARTUCCIA NERO CAMPEGGIO GT 734763
Caratteristiche:
- Cucinino da viaggio a gas butano
- Per cartucce
- Struttura in lamiera smaltata
- Innesto rapido cartuccia
- Accensione automatica
- Tipo di gas: Butano
- Portata termica nominale: 2,2 kw
- Consumo: 160 g/h
Con pratica valigetta per un trasporto veloce. Ideale per il campeggio
Bombola gas ricaricabile Eurocamping Kg 1 2 3 5
EurocampingMade in Italy omologata per GPL (UN1965)Maniglia alta con rubinettoKg 1 (2,5 lt) altezza 23 cm diametro 16 cmKg 2 (4,8 lt) altezza 27 cm diametro 20 cmKg 3 (7 lt) altezza 33 cm diametro 22 cmKg 5 (12 lt) altezza 43 cm diametro 23 cm
Fornello elettrico 1000W regolabile piastra in ghisa viaggio campeggio 152 mm
Dove e quando vuoi utilizza questo piano cottura elettrico con un corpo smaltato per una facile pulizia, è un ottima soluzione per fare il caffè, è l’ideale per il viaggio grazie alla facilità di trasporto. Questo prodotto viene fornito con istruzioni in inglese, l’estetica ed il colore variano in base alla disponibilità di magazzino, la piastra con un diametro di circa 15,2 cm è in ghisa e la potenza è di circa 1000W, l’indicatore spia segnala il funzionamento della piastra con termostato che tramite la manopola permette di regolare la potenza.
Per la vendita on-line non vi è alcun obbligo di emettere fattura o
scontrino ma solo di annotare l'entrata nel registro dei corrispettivi, quindi,
qualora si necessita di fattura, la stessa potrà essere richiesto solo al
momento dell'acquisto scrivendo un messaggio tramite Ebay specificando anche il
vostro codice fiscale e/o partita iva per poterci permettere di emettere il
documento fiscale (risoluzione n. 274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate).
Richiedendo la fattura con indicazione della p.iva dell'acquirente, verrà
emesso documento fiscale che, come da disposizioni europee, sarà valida come
garanzia di 12 mesi. Per i privati (persone fisiche) la garanzia è di 24 mesi,
per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite
eBay, telefonandoci al , tramite
WhatsApp al oppure inviando una e-mail
a email dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00
risolveremo ogni genere di disappunto.
Le spedizioni nazionali vengono evase con corriere GLS o Nexive la
spedizione è tracciabile dal giorno successivo alla spedizione ed tempi di
consegna vanno dalle 24 alle 72 ore lavorative oltre a quello di
spedizione.
Al momento dell'acquisto ricordatevi di controllare i dati di spedizione (Nome,
Cognome, Indirizzo, Numero Civico, CAP, Città, Indirizzo e-mail e numero di
telefono mobile), gli ordini vengono preparati dalle ore 09:00 alle ore 13:00
dal lunedì al venerdì, alle ore 13:30 i colli vengono affidati a GLS o Nexive il quale
il giorno lavorativo successivo alla spedizione darà la possibilità di tracciare
la spedizione on line, il
tracking vi sarà inviato tramite email dopo le ore 21:00 del giorno di
spedizione e lo potrete comunque trovare nel dettaglio del vostro acquisto.
La spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materiale
acquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che il
pacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione contattaci
scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di
disappunto.
Nel caso il corriere abbia difficoltà a consegnare la merce (destinatario
assente, indirizzo incompleto/errato o sconosciuto all'indirizzo), il pacco
andrà in giacenza presso la sede GLS o Nexive più vicina e dovrà essere svincolata da
noi, previo segnalazione dell’acquirente, lo svincolo della merce ed il nuovo
tentativo di consegna, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi a carico
dell'acquirente da corrispondere al corriere al momento della consegna.
Le spedizioni per la Calabria, Sardegna, Sicilia ed isole minori impiegano solitamente per la
consegna da 1 a 3 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già descritti
precedentemente, per qualsiasi tipo di informazione contattaci
scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di
disappunto. Per Venezia e le isole minori (Ischia, Capri, Procida, Isola
d'Elba, Lampedusa etc. etc.) sarà utilizzato esclusivamente il corriere Nexive, infine, le spedizioni verso Campione D'Italia e Livigno non sono effettuabili dai nostri corriere.
Puoi contattarci dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle
16.00 alle 18.00 nei seguenti modi:
- scrivendo un messaggio tramite eBay;
- telefonando allo al ;
- tramite whatsApp al ;
- inviando una e-mail a ;
Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono
identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs.
n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza,
cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un
consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non
riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto
richiedendo fattura su Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di
acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza
alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare alla
Nostra ditta una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi
dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata
a mezzo email indirizzata a:
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il nostro servizio clienti
provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo e-mail le istruzioni
sulla modalità di restituzione.
A partire dalla data dell’e-mail di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto
a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla
nostra sede.
IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul
pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il
numero ordine di riferimento.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
· non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato
(es.: accessori, software allegati, ecc...);
· il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici
sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale,
completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione
accessoria: manuali, cavi, ecc...);
Una volta arrivata in magazzino, la merce verrà ispezionata e se non verranno
riscontrati difetti, avvieremo le pratiche di rimborso dell'intero importo del
bene (spese di spedizioni escluse). Il rimborso potrà essere effettuato
esclusivamente tramite Paypal (no bonifico, no postepay).
A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e la
spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è
sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del
bene durante il trasporto, la nostra ditta darà comunicazione al Cliente
dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene
nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia
nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del
bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con
spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la
richiesta di recesso.
La nostra ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti o
furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo
arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o
manomissioni non derivanti dal trasporto. Fatte salve eventuali spese di
ripristino accertati all'imballo originale, la nostra ditta provvederà a
rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro
della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo
Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di
credito o conto Paypal.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della
condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei
casi in cui la nostra ditta accerti:
·l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o
l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
·la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
·l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali,
parti, ...);
·il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il
superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti
dalla nostra ditta.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la nostra ditta provvederà a
restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di
spedizione.
Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per
corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio
affiliato in normali locali commerciali.
Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio
tramite eBay, telefonandoci al , tramite
whatsApp al oppure inviando
una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto
La merce viaggia sempre a
carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio.
Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del
prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. La legge non
addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante
la spedizione del prodotto. I contratti relativi al commercio elettronico, per
la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio
dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore –
corriere che si occuperà della spedizione. Si applica pertanto ai contratti
relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gli
usi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contratto
è concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. In caso
di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce
danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti
del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
Art. 1693 del codice civile. Responsabilità per perdita ed avaria.
Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli
per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al
destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso
fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o
dal fatto del mittente o da quello del destinatario.
Visita il nostro per scoprire
tutte le nostre offerte!
Ti aspettiamo anche sul
nostro web.
*** PRODOTTO NUOVO E IMBALLATO ***
FORNELLO CAMPING STOVE 206
Marca Campingaz
+
2 cartucce a gas!!
Stabile supporto in plastica con stabilizzatore pentola in acciaio inossidabile.
Caratteristiche tecniche:
- Potenza: 1.200 W
- 4 supporti pentola con paravento
- Autonomia: 2 ore
- Peso: 280 g
- 2 cartucce C206 GLS incluse
*********************************************************************
CONTATTI E ASSISTENZA
•
Telefono: 389-9477462
•
Posta
elettronica:
•
Messaggi
sul portale Ebay
SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono quelle indicate all’interno
dell’inserzione, comprando più oggetti potrete risparmiare sui costi di
spedizione.
Ebay
effettua già un conteggio automatico per il costo delle spedizioni multiple. Sono
corrette nel caso di acquisto multiplo dello stesso prodotto (Esempio: 2
fornelli dello stesso modello). Potrebbero variare rispetto al calcolo
automantico per l’acquisto multiplo di prodotti diversi (Esempio: 1
fornello e 1 tavolo). In questo caso il calcolo automatico della spedizione eseguita
da Ebay viene fatto sommando la spedizione di ogni singolo articolo; per avere
un eventuale riduzione del prezzo occorre prima di concludere il pagamento
inviare una richiesta di revisione delle spese di trasporto. Dopo aver
controllato se siamo in grado di ribassare il prezzo della spedizione procederemo
a inviare un nuovo modello per il pagamento degli oggetti.
Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite Corriere Espresso,
dall’affidamento della merce mediamente la consegna viene effettuata entro il
terzo giorno lavorativo. Provvederemo a comunicare tramite un messaggio Ebay il
relativo numero di spedizione per poter monitorare la vostra consegna. All’interno
delle nostre inserzioni vengono riportati i tempi di imballaggio e di
spedizione, non vengono considerati giorni lavorativi il sabato e la domenica.
Gran parte dei nostri prodotti sono già disponibili nel nostro magazzino,
pertanto dal ricevimento del pagamento entro 1 giorno lavorativo siamo in grado
si affidare la spedizione al corriere. Abbiamo anche prodotti in vendita per i
quali non è garantita la disponibilità immediata, sarà comunque nostra premura
rispettare i tempi indicati nelle nostre inserzioni. E’ possibile effettuare il ritiro in zona senza l’applicazione di
alcuna spesa di spedizione, prima di concludere il pagamento bisogna comunicare
l’intenzione di ritirare il materiale presso ns. magazzino, procederemo così a inviare
un nuovo modulo per il pagamento senza alcun addebito per la spedizione, una
volta concluso il pagamento verranno forniti indirizzi e orari per il ritiro
del materiale acquistato.
PAGAMENTI
Una volta effettuata la procedura di acquisto per completare il
vostro ordine basta cliccare sul pulsante “Paga
adesso” e nella pagina successiva bisogna selezionare il metodo di
pagamento, di quesito le nostre modalità di pagamento accettate:
PAYPAL – Il
modo sicuro per pagare con qualsiasi carta di credito o prepagata direttamente
da Ebay oppure dal sito Paypal. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed
è un metodo di pagamento immediato.
BONIFICO
BANCARIO – I dati per il bonifico bancario verranno inviati dopo
l’acquisto. La spedizione partirà dopo l’avvenuto accredito sul nostro conto
corrente.
DIRITTO
DI RECESSO
Il rimborso è possibile entro 14gg dal ricevimento della merce. Le
spese di spedizione per la restituzione saranno a carico dell’acquirente ed il
rimborso riguarda esclusivamente il costo sostenuto per il prodotto e non le
spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno.
GARANZIA
Per
quanto concerne la garanzia,. riconosciamo i diritti al consumatore previsti
dal D.Lgs n. 206/05, che disciplina gli aspetti delle vendite e delle garanzie
concernenti i beni di consumo e ne prevede la durata a 2 anni.
La garanzia partirà
dal giorno dell’avvenuto pagamento, indispensabile per avere diritto alla
garanzia salvare o stampare la transazione finanziaria relativa al vostro pagamento
(Paypal o bonifico bancario).
RICHIESTA
DOCUMENTI FISCALI
Ricordiamo che il
documento indispensabile per la garanzia è la transazione finanziaria (Paypal o
bonifico bancario) quindi per la garanzia non occorre lo scontrino, la ricevuta
fiscale oppure la fattura.
I
nostri prodotti verranno spediti senza documento fiscale allegato, portiamo a
conoscenza che la normativa fiscale italiana per le vendite on-line non obbliga
il venditore alla spedizione di alcun documento fiscale comprovante l’acquisto
(per il semplice fatto che tutte le fasi di compravendita on-line sono già
sufficientemente documentate telematicamente). Nel rispetto delle normative
fiscali tutte le nostre vendite vengono registrate quotidianamente nel registro
corrispettivi.
Per ricevere un
documento fiscale comprovante l’acquisto occorre fare richiesta prima
dell’avvenuta spedizione del prdotto indicando i seguenti dati:
Soggetto privato – Nome, Cognome,
indirizzo e CODICE FISCALE
Persone giuridiche
– Intestazione
impresa, indirizzo e PARTITA IVA.
Sarà nostra premura
inviare a mezzo posta elettronica il documento fiscale in PDF.
FEEDBACK
Come
è prassi in tutta Europa (tranne in
Italia) rilasciamo all’acquirente un feedback positivo immediatamente dopo
aver ricevuto il pagamento. Riteniamo che ve lo meritate immediatamente dopo il
pagamento, in quanto avrete compiuto tutte le operazione dovute
dall’acquirente, il resto spetta al venditore. Se ci pensate bene, nei vostri
precedenti acquisti su Ebay vi sarà capitato di ricevere feedback dai venditori
solamente dopo che voi avete lasciato un feedback positivo a loro (NOI NON LO TROVIAMO GIUSTO). Ricordiamo
che i feedback rispecchiano la serietà del venditore, usateli con giudizio. In
caso ci fossero problemi dopo l’acquisto, evitate di lasciare un feedback
negativo, nei i limiti del possibile saremo a vostra disposizione per risolvere
la problematica nel modo migliore e ne più breve tempo possibile.
Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.
Creato da
Integrazione ai Marketplace
© Copyright 2005 - 2015
Bombola gas ricaricabile Eurocamping Kg 1 2 3 5
EurocampingMade in Italy omologata per GPL (UN1965)Maniglia alta con rubinettoKg 1 (2,5 lt) altezza 23 cm diametro 16 cmKg 2 (4,8 lt) altezza 27 cm diametro 20 cmKg 3 (7 lt) altezza 33 cm diametro 22 cmKg 5 (12 lt) altezza 43 cm diametro 23 cm
DESCRIZIONE ARTICOLO:FORNELLO GAS 3 FUOCHI GPL LERALIN QUANTO TEMPO POSSO RICEVERE IL MIO ARTICOLO?Il nostro punto di forza è avere i ricambi sempre disponibili, quindi pronti per essere spediti in giornata.In linea di massima potete ricevere il vostro ricambio in 24/48hNON RIESCI A TROVARE IL MODELLO E HAI DEI DUBBI SULL'ACQUISTO?I nostri operatori sono disponibili dal Lunedi al Venerdi dalle 8:30 alle 18:00 e il Sabato dalle 8:00 alle 11:30Puoi contattarci tramite telefono al 0817596278 o tramite whatsapp al 3389327569 oppure tramite email newebay@ericambi.itCOME POSSO PAGARE IL MIO ACQUISTO?Il metodo di pagamento più veloce è sicuramente PAYPAL vi assicura non solo un pagamento velocema anche una spedizione immediata.Accettiamo anche Bonifico Bancario ma la spedizione avrà luogo solo quando riceveremotramite email (newebay@ericambi.it) il CRO dell'operazione.Dati per Bonifico: Conto Corrente INTESTATO A ERICAMBI S.R.L. IBAN: IT46V0200814906000101439332L'IMPORTANZA DI LASCIARE UN FEEDBACK A 5 STELLE
Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Fornello deve fare.
Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.
Compra Fornello – Guida all’acquisto
Ci sono molte ragioni per cercare Fornello. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.
Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Fornello. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:
- Quanto voglio spendere per Fornello?
- Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
- Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Fornello?
- Dov’ è il peso ideale?
- Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
- In che modo i clienti valutano il prodotto Fornello?
Acquista Fornello online ad un prezzo accessibile
Se volete aiutarvi ad acquistare Fornello, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.
Forse stai cercando un prodotto Fornello a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.
Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Fornello, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.
Trova il miglior prodotto
Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto FornelloXYYZ che state cercando.
Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Fornello è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Fornello.
Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.
[Voti: 370 /// Media Voto: 4.07 su 5]