Imbragature

Imbragature – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Imbragature: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
JULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOGPETTORINA IMBRACATURA PER ANIMALI CANE VARI COLORI E TAGLIEPETTORINA IMBRACATURA PER ANIMALI CANE VARI COLORI E TAGLIEJULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOGJULIUS-K9 IDC BELT HARNESS NEW BLACK GRAY PETTORINA PER CANE IN NYLON RESISTENTE
LinkJULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOGPETTORINA IMBRACATURA PER ANIMALI CANE VARI COLORI E TAGLIEPETTORINA IMBRACATURA PER ANIMALI CANE VARI COLORI E TAGLIEJULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOGJULIUS-K9 IDC BELT HARNESS NEW BLACK GRAY PETTORINA PER CANE IN NYLON RESISTENTE
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Julius-K9
  • Caratteristiche aggiuntive: Imbottito, Riflettente
  • Materiale: Nylon ultraresistente
  • Colore principale: Camouflage / Mimetica
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo,
  • Marca: Julius-K9
  • Caratteristiche aggiuntive: Imbottito, Riflettente
  • Materiale: Nylon ultraresistente
  • Colore principale: Camouflage / Mimetica
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Julius-K9
  • Caratteristiche aggiuntive: Riflettente
  • Materiale: Nylon ultraresistente
  • Colore principale: Nero
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
JULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOG
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Julius-K9
  • Caratteristiche aggiuntive: Imbottito, Riflettente
  • Materiale: Nylon ultraresistente
  • Colore principale: Camouflage / Mimetica
  • MPN: Non applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
PETTORINA IMBRACATURA PER ANIMALI CANE VARI COLORI E TAGLIE
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
JULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOG
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Julius-K9
  • Caratteristiche aggiuntive: Imbottito, Riflettente
  • Materiale: Nylon ultraresistente
  • Colore principale: Camouflage / Mimetica
  • MPN: Non applicabile
JULIUS-K9 IDC BELT HARNESS NEW BLACK GRAY PETTORINA PER CANE IN NYLON RESISTENTE
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Julius-K9
  • Caratteristiche aggiuntive: Riflettente
  • Materiale: Nylon ultraresistente
  • Colore principale: Nero
In questa categoria il prodotto migliore è JULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOG di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 13,64 - 11. Marzo 2018, 10:35). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Imbragature

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Imbragature, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
JULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOG
JULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOG*

     

 

JULIUS-K9 IDC-POWERHARNESS CAMOUFLAGEResistente pettorina mimetica per cani, regolabile in nylonGuarda il video dimostrativo sul nostro Canale YouTube: 

Una pettorina particolarmente resistente e di alta qualità, con fantasia mimetica militare, adatta a cani che amano scatenarsi all'aperto.La pettorina IDC Power Julius-K9 è stata originariamente sviluppata per essere utilizzata su cani da soccorso della polizia e dei vigili del fuoco austriaci, durante operazioni di soccorso cinofilo in caso di terremoti, incendi o altre situazioni di emergenza. Il lato esterno è realizzato in robusto poliestere, antigraffio e impermeabile, mentre quello interno è realizzato in cotone Ökotex traspirante e non irritante per la cute.Completamente regolabile su petto e ventre, questa pettorina si adatta perfettamente alla circonferenza del torace e del collo del vostro cane.Su collo e torace sono posizionate delle bande riflettenti, per una maggiore sicurezza del vostro cane al buio. Sui due lati esterni, invece, ci sono degli inserti in velcro, dove potranno essere attaccati dei divertenti adesivi neri con scritta bianca.Sul lato superiore, la pettorina Power è dotata di un pratico anello in acciaio inox per un semplice e sicuro aggancio del guinzaglio, che garantisce un maggiore comfort rispetto ad un classico collare. Inoltre è munita sul dorso (ad esclusione della taglia Baby) di una maniglia, facilmente richiudibile grazie ad una chiusura in velcro, che facilita le prese forti o a breve distanza.CARATTERISTICHE- in resistente poliestere, impermeabili e antigraffio- rivestimento interno in cotone Ökotex- anello di aggancio sulla schiena in acciaio inox- con inserti in velcro per apporre adesivi- bande riflettenti sul collare e torace- regolazione continua su petto e ventreDISPONIBILE NELLE SEGUENTI TAGLIE- taglia Baby 1 (larghezza torace: 29-36 cm; peso cane: 0,8-3 kg)- taglia Baby 2 (larghezza torace: 33-45 cm; peso cane: 2-5 kg)- taglia Mini Mini (larghezza torace: 40-53 cm; peso cane: 4-7 kg)- taglia Mini (larghezza torace: 49-67 cm; peso cane: 7-15 kg)- taglia 0 (larghezza torace: 58-76 cm; peso cane: 14-25 kg)- taglia 1 (larghezza torace: 63-85 cm; peso cane: 23-30 kg)- taglia 2 (larghezza torace: 71-96 cm; peso cane: 28-40 kg)- taglia 3 (larghezza torace: 82-115 cm; peso cane: 40-70 kg)- taglia 4 (larghezza torace: 96-138 cm; peso cane: 70-90 kg)In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#2
PETTORINA IMBRACATURA PER ANIMALI CANE VARI COLORI E TAGLIE
PETTORINA IMBRACATURA PER ANIMALI CANE VARI COLORI E TAGLIE*

Telefono: 081/0495172 | Email info@newlupex.eu

 Pettorina imbracatura per animali cane vari colori e taglie

Imbracatura Pettorina Collari varie taglie e coloricolore: rosso, nero, mimetico, blu, rosso non selezionabiliMateriale; nylon / poliestereCaratteristiche:Pettorina cane fascia toracica di Sicurezza confortevole, doppia cucitura in nylon durevole.Taglie:S: Busto 45-51 cm; circonferenza del Collo 40-48 cm; Peso Consigliato 12,5 kg EntroM: Busto 52-60 cm; circonferenza del Collo 45-54 cm; Peso consigliato 12.5-20 KGL: Busto 63-77 cm; circonferenza del Collo 54-67 cm; Peso consigliato 20-35 KGXL: Busto 72-91 cm; circonferenza del Collo 60-70 cm; Peso consigliato 35-60 KG

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
PETTORINA IMBRACATURA PER ANIMALI CANE VARI COLORI E TAGLIE
PETTORINA IMBRACATURA PER ANIMALI CANE VARI COLORI E TAGLIE*

Telefono: 081/0495172 | Email info@newlupex.eu

 Pettorina imbracatura per animali cane vari colori e taglie

Imbracatura Pettorina Collari varie taglie e coloricolore: rosso, nero, mimetico, blu, rosso non selezionabiliMateriale; nylon / poliestereCaratteristiche:Pettorina cane fascia toracica di Sicurezza confortevole, doppia cucitura in nylon durevole.Taglie:S: Busto 45-51 cm; circonferenza del Collo 40-48 cm; Peso Consigliato 12,5 kg EntroM: Busto 52-60 cm; circonferenza del Collo 45-54 cm; Peso consigliato 12.5-20 KGL: Busto 63-77 cm; circonferenza del Collo 54-67 cm; Peso consigliato 20-35 KGXL: Busto 72-91 cm; circonferenza del Collo 60-70 cm; Peso consigliato 35-60 KG

#4
JULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOG
JULIUS-K9 IDC POWERHARNESS CAMOUFLAGE PETTORINA MIMETICA PER CANE IN NYLON DOG*

     

 

JULIUS-K9 IDC-POWERHARNESS CAMOUFLAGEResistente pettorina mimetica per cani, regolabile in nylonGuarda il video dimostrativo sul nostro Canale YouTube: 

Una pettorina particolarmente resistente e di alta qualità, con fantasia mimetica militare, adatta a cani che amano scatenarsi all'aperto.La pettorina IDC Power Julius-K9 è stata originariamente sviluppata per essere utilizzata su cani da soccorso della polizia e dei vigili del fuoco austriaci, durante operazioni di soccorso cinofilo in caso di terremoti, incendi o altre situazioni di emergenza. Il lato esterno è realizzato in robusto poliestere, antigraffio e impermeabile, mentre quello interno è realizzato in cotone Ökotex traspirante e non irritante per la cute.Completamente regolabile su petto e ventre, questa pettorina si adatta perfettamente alla circonferenza del torace e del collo del vostro cane.Su collo e torace sono posizionate delle bande riflettenti, per una maggiore sicurezza del vostro cane al buio. Sui due lati esterni, invece, ci sono degli inserti in velcro, dove potranno essere attaccati dei divertenti adesivi neri con scritta bianca.Sul lato superiore, la pettorina Power è dotata di un pratico anello in acciaio inox per un semplice e sicuro aggancio del guinzaglio, che garantisce un maggiore comfort rispetto ad un classico collare. Inoltre è munita sul dorso (ad esclusione della taglia Baby) di una maniglia, facilmente richiudibile grazie ad una chiusura in velcro, che facilita le prese forti o a breve distanza.CARATTERISTICHE- in resistente poliestere, impermeabili e antigraffio- rivestimento interno in cotone Ökotex- anello di aggancio sulla schiena in acciaio inox- con inserti in velcro per apporre adesivi- bande riflettenti sul collare e torace- regolazione continua su petto e ventreDISPONIBILE NELLE SEGUENTI TAGLIE- taglia Baby 1 (larghezza torace: 29-36 cm; peso cane: 0,8-3 kg)- taglia Baby 2 (larghezza torace: 33-45 cm; peso cane: 2-5 kg)- taglia Mini Mini (larghezza torace: 40-53 cm; peso cane: 4-7 kg)- taglia Mini (larghezza torace: 49-67 cm; peso cane: 7-15 kg)- taglia 0 (larghezza torace: 58-76 cm; peso cane: 14-25 kg)- taglia 1 (larghezza torace: 63-85 cm; peso cane: 23-30 kg)- taglia 2 (larghezza torace: 71-96 cm; peso cane: 28-40 kg)- taglia 3 (larghezza torace: 82-115 cm; peso cane: 40-70 kg)- taglia 4 (larghezza torace: 96-138 cm; peso cane: 70-90 kg)In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#5
JULIUS-K9 IDC BELT HARNESS NEW BLACK GRAY PETTORINA PER CANE IN NYLON RESISTENTE
JULIUS-K9 IDC BELT HARNESS NEW BLACK GRAY PETTORINA PER CANE IN NYLON RESISTENTE*

     

 

JULIUS-K9 NEW IDC BELT HARNESS BLACKResistente pettorina nera, regolabile in nylon, per cani

Una pettorina particolarmente resistente e di alta qualità, adatta a cani che amano scatenarsi all'aperto.Nuovo design dinamico e sportivo, perfezione ergonomica raggiunta tramite una perfetta regolazione delle fibbie.Cinghie testate per il più alto grado di sicurezza possibile.Completamente regolabile su petto e ventre, questa pettorina si adatta perfettamente alla circonferenza del torace e del collo del vostro cane.Sui due lati esterni, invece, ci sono degli inserti in velcro, dove potranno essere attaccati dei divertenti adesivi neri con scritta bianca.Sul lato superiore, la pettorina è dotata di un pratico anello in acciaio inox per un semplice e sicuro aggancio del guinzaglio, che garantisce un maggiore comfort rispetto ad un classico collare. Inoltre è munita sul dorso di una maniglia, facilmente richiudibile grazie ad una chiusura in velcro, che facilita le prese forti o a breve distanza.Caratteristiche:- in resistente poliestere, impermeabili e antigraffio- anello di aggancio sulla schiena in acciaio inox- con inserti in velcro per apporre adesivi- regolazione continua su petto e ventre- colore neroDisponibile nelle seguenti colorazioni e taglie:- blu*- nero- rosa*- rosso*- taglia Mini Mini (larghezza torace: 40-53 cm; peso cane: 4-7 kg)- taglia Mini (larghezza torace: 49-67 cm; peso cane: 7-15 kg)- taglia 0 (larghezza torace: 58-76 cm; peso cane: 14-25 kg)- taglia 1 (larghezza torace: 63-81 cm; peso cane: 23-30 kg)- taglia 2 (larghezza torace: 67-94 cm; peso cane: 28-40 kg)- taglia 3 (larghezza torace: 82-110 cm; peso cane: 40-70 kg)*visita il nostro Negozio ebay per le inserzioni relativeIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#6
JULIUS-K9 2 ETICHETTE VELCRO PATCH BODYGUARD PER PETTORINA CANE IDC BELT POWER
JULIUS-K9 2 ETICHETTE VELCRO PATCH BODYGUARD PER PETTORINA CANE IDC BELT POWER*

     

 

JULIUS-K9 VELCRO "BODYGUARD"Coppia di etichette per pettorina Julius-K9 Power o Belt, disponibile in due misure

Coppia di etichette in velcro originali Julius-K9, per pettorine IDC, Belt o K9 Powerharness.Dispone di una chiusura in velcro per essere agganciata alla pettorina, rendendo la patch facilmente intercambiabile in caso di allenamento o in occasione di un diverso tipo di evento. Risultano essere l'accessorio ideale per rinnovare in maniera originale e fantasiosa lo stile del vostro cane.Ogni confezione contiene due patch, una per ogni lato della pettorina del cane.CARATTERISTICHE- nera con scritta bianca- sistema di adesione in velcroDIMENSIONI- Small (11 x 3 cm)- Large (16 x 5 cm)COMPATIBILI CON LE SEGUENTI PETTORINESmall:- IDC® Power harness (Baby 1, Mini-mini, Mini, Tg. 0)- IDC® Belt harness (Mini-mini, Mini, Tg. 0)- K9® Power harness (Baby 1, Mini-mini, Mini, Tg. 0)Large:- IDC® Power harness (Tg. 1 - Tg. 4)- IDC® Belt harness (Tg. 0 - Tg. 3)- K9® Power harness (Tg. 1 - Tg. 3)In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#7
HURTTA Active Pettorina Cane Tutte le Taglie e Colori Disponibili
HURTTA Active Pettorina Cane Tutte le Taglie e Colori Disponibili*

Le PettorineNello sviluppare la pettorina Active, i designer Hurtta hanno lavorato con tre principi fondamentali in mente: la miglior distribuzione del peso in trazione, il minor peso possibile sul cane e la massima sicurezza. Il risultato è una pettorina semplicemente straordinaria.La prima caratteristica che balza agli occhi è la presenza di due “placche”, una sulla schiena ed una sotto il torace. Questa soluzione risponde alle prime due richieste poste al team di sviluppo: la miglior distribuzione possibile del peso e l'elevata sicurezza.  La terza richiesta, il peso contenuto, è stata brillantemente risolta con l’utilizzo di nuovi materiali, alcuni di brevetto esclusivo. Le “placche” sono realizzate con tre differenti materiali (in una struttura a sandwich) per essere straordinariamente morbide e leggere. Sono imbottite in corrispondenza di tutti i punti di contatto e sono molto stabili oltre che confortevoli. Le componenti metalliche sono realizzate con una nuova lega, leggerissima e molto resistente, e sono brunite con una differente tecnica. A sottolineare la loro esclusività, Hurtta le ha anche “firmate”.Il risultato è una pettorina di tipo “Active” più morbida e solida, straordinariamente stabile in movimento e dal peso record di soli 150 grammi per la misura più piccola e 450 grammi per la più grande!La maniglia integrata nel nastro principale, di grande utilità per trattenere a sé il cane, e gli inserti in materiale riflettente 3M rendono questa pettorina più sicura nell’utilizzo di tutti i giorni e con qualsiasi condizione meteo. La taglia si riferisce alla misura del torace del cane

Pagamento e Spedizione

Pagamenti tramite paypal, bonifico, ecc.. Solo spedizioni tracciabili

#8
JULIUS-K9 IDC POWERHARNESS BEIGE EARTH PETTORINA REGOLABILE PER CANE IN NYLON
JULIUS-K9 IDC POWERHARNESS BEIGE EARTH PETTORINA REGOLABILE PER CANE IN NYLON*

     

 

JULIUS-K9 IDC-POWERHARNESS EARTHResistente pettorina beige, regolabile in nylon, per caniGuarda il video dimostrativo sul nostro Canale YouTube: 

Una pettorina particolarmente resistente e di alta qualità, dal colore beige, adatta a cani che amano scatenarsi all'aperto.La pettorina Power della casa Julius-K9 è stata originariamente sviluppata per essere utilizzata su cani da soccorso della polizia e dei vigili del fuoco austriaci, durante operazioni di soccorso cinofilo in caso di terremoti, incendi o altre situazioni di emergenza. Il lato esterno è realizzato in robusto poliestere, antigraffio e impermeabile, mentre quello interno è realizzato in cotone Ökotex traspirante e non irritante per la cute.Completamente regolabile su petto e ventre, questa pettorina si adatta perfettamente alla circonferenza del torace e del collo del vostro cane.Su collo e torace sono posizionate delle bande riflettenti, per una maggiore sicurezza del vostro cane al buio. Sui due lati esterni, invece, ci sono degli inserti in velcro, dove potranno essere attaccati dei divertenti adesivi neri con scritta bianca.Sul lato superiore, la pettorina Power è dotata di un pratico anello in acciaio inox per un semplice e sicuro aggancio del guinzaglio, che garantisce un maggiore comfort rispetto ad un classico collare. Inoltre è munita sul dorso (ad esclusione della taglia Baby) di una maniglia, facilmente richiudibile grazie ad una chiusura in velcro, che facilita le prese forti o a breve distanza.Caratteristiche:- in resistente poliestere, impermeabili e antigraffio- rivestimento interno in cotone Ökotex - Made in EU- anello di aggancio sulla schiena in acciaio inox- con inserti in velcro per apporre adesivi- bande riflettenti sul collare e torace- regolazione continua su petto e ventreDisponibile nelle seguenti taglie:- taglia Baby 1 (larghezza torace: 29-36 cm; peso cane: 0,8-3 kg)- taglia Baby 2 (larghezza torace: 33-45 cm; peso cane: 2-5 kg)- taglia Mini Mini (larghezza torace: 40-53 cm; peso cane: 4-7 kg)- taglia Mini (larghezza torace: 49-67 cm; peso cane: 7-15 kg)- taglia 0 (larghezza torace: 58-76 cm; peso cane: 14-25 kg)- taglia 1 (larghezza torace: 63-85 cm; peso cane: 23-30 kg)- taglia 2 (larghezza torace: 71-96 cm; peso cane: 28-40 kg)- taglia 3 (larghezza torace: 82-115 cm; peso cane: 40-70 kg)- taglia 4 (larghezza torace: 96-138 cm; peso cane: 70-90 kg)In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#9
JULIUS-K9 2 ETICHETTE VELCRO PATCH BODYGUARD PER PETTORINA CANE IDC BELT POWER
JULIUS-K9 2 ETICHETTE VELCRO PATCH BODYGUARD PER PETTORINA CANE IDC BELT POWER*

     

 

JULIUS-K9 VELCRO "BODYGUARD"Coppia di etichette per pettorina Julius-K9 Power o Belt, disponibile in due misure

Coppia di etichette in velcro originali Julius-K9, per pettorine IDC, Belt o K9 Powerharness.Dispone di una chiusura in velcro per essere agganciata alla pettorina, rendendo la patch facilmente intercambiabile in caso di allenamento o in occasione di un diverso tipo di evento. Risultano essere l'accessorio ideale per rinnovare in maniera originale e fantasiosa lo stile del vostro cane.Ogni confezione contiene due patch, una per ogni lato della pettorina del cane.CARATTERISTICHE- nera con scritta bianca- sistema di adesione in velcroDIMENSIONI- Small (11 x 3 cm)- Large (16 x 5 cm)COMPATIBILI CON LE SEGUENTI PETTORINESmall:- IDC® Power harness (Baby 1, Mini-mini, Mini, Tg. 0)- IDC® Belt harness (Mini-mini, Mini, Tg. 0)- K9® Power harness (Baby 1, Mini-mini, Mini, Tg. 0)Large:- IDC® Power harness (Tg. 1 - Tg. 4)- IDC® Belt harness (Tg. 0 - Tg. 3)- K9® Power harness (Tg. 1 - Tg. 3)In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#10
JULIUS-K9 IDC BELT HARNESS NEW BLACK GRAY PETTORINA PER CANE IN NYLON RESISTENTE
JULIUS-K9 IDC BELT HARNESS NEW BLACK GRAY PETTORINA PER CANE IN NYLON RESISTENTE*

     

 

JULIUS-K9 NEW IDC BELT HARNESS BLACKResistente pettorina nera, regolabile in nylon, per cani

Una pettorina particolarmente resistente e di alta qualità, adatta a cani che amano scatenarsi all'aperto.Nuovo design dinamico e sportivo, perfezione ergonomica raggiunta tramite una perfetta regolazione delle fibbie.Cinghie testate per il più alto grado di sicurezza possibile.Completamente regolabile su petto e ventre, questa pettorina si adatta perfettamente alla circonferenza del torace e del collo del vostro cane.Sui due lati esterni, invece, ci sono degli inserti in velcro, dove potranno essere attaccati dei divertenti adesivi neri con scritta bianca.Sul lato superiore, la pettorina è dotata di un pratico anello in acciaio inox per un semplice e sicuro aggancio del guinzaglio, che garantisce un maggiore comfort rispetto ad un classico collare. Inoltre è munita sul dorso di una maniglia, facilmente richiudibile grazie ad una chiusura in velcro, che facilita le prese forti o a breve distanza.Caratteristiche:- in resistente poliestere, impermeabili e antigraffio- anello di aggancio sulla schiena in acciaio inox- con inserti in velcro per apporre adesivi- regolazione continua su petto e ventre- colore neroDisponibile nelle seguenti colorazioni e taglie:- blu*- nero- rosa*- rosso*- taglia Mini Mini (larghezza torace: 40-53 cm; peso cane: 4-7 kg)- taglia Mini (larghezza torace: 49-67 cm; peso cane: 7-15 kg)- taglia 0 (larghezza torace: 58-76 cm; peso cane: 14-25 kg)- taglia 1 (larghezza torace: 63-81 cm; peso cane: 23-30 kg)- taglia 2 (larghezza torace: 67-94 cm; peso cane: 28-40 kg)- taglia 3 (larghezza torace: 82-110 cm; peso cane: 40-70 kg)*visita il nostro Negozio ebay per le inserzioni relativeIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Imbragature deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Imbragature – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Imbragature. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Imbragature. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Imbragature?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Imbragature?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Imbragature?
[crp]

Acquista Imbragature online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Imbragature, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Imbragature a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Imbragature, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto ImbragatureXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Imbragature è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Imbragature.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 236 /// Media Voto: 4.86 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes