Lettino per Cani

Lettino per Cani – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Lettino per Cani: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Lettino per cani cuscino una coperta per gli animali cuccia cane letto marroneCUCCIA LETTO PER CANE CUSCINO LETTINO DIVANO CANI TAGLIA XXL 120 X 90 X 30 CMMaterassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti Vari Colori eTaglie Materassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti Vari Colori eTaglie Letto per cani letto cuscino una coperta per gli animali cuccia cane lettino
LinkLettino per cani cuscino una coperta per gli animali cuccia cane letto marroneCUCCIA LETTO PER CANE CUSCINO LETTINO DIVANO CANI TAGLIA XXL 120 X 90 X 30 CMMaterassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti Vari Colori eTaglie Materassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti Vari Colori eTaglie Letto per cani letto cuscino una coperta per gli animali cuccia cane lettino
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: TecTake
  • MPN: 800141
  • Colore principale: Marrone
  • Nuovo,
  • Marca: AQPET
  • Brand: AQPET
  • Nuovo,
  • Marca: Eglemtek
  • Tipo: Materasso
  • Caratteristiche aggiuntive: Lavabile in lavatrice
  • Taglia cane: M - L - XL
  • Materiale: Tessuto Caldo Pile
  • Colore principale: Rosso - Marrone - Verde
  • Nuovo,
  • Marca: Eglemtek
  • Tipo: Materasso
  • Caratteristiche aggiuntive: Lavabile in lavatrice
  • Taglia cane: M - L - XL
  • Materiale: Tessuto Caldo Pile
  • Colore principale: Rosso - Marrone - Verde
  • Nuovo,
  • Marca: TecTake
  • MPN: 800047
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Lettino per cani cuscino una coperta per gli animali cuccia cane letto marrone
Features
  • Nuovo,
  • Marca: TecTake
  • MPN: 800141
  • Colore principale: Marrone
Il miglior rapporto qualità prezzo
Materassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti Vari Colori eTaglie
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Eglemtek
  • Tipo: Materasso
  • Caratteristiche aggiuntive: Lavabile in lavatrice
  • Taglia cane: M - L - XL
  • Materiale: Tessuto Caldo Pile
  • Colore principale: Rosso - Marrone - Verde
Materassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti Vari Colori eTaglie
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Eglemtek
  • Tipo: Materasso
  • Caratteristiche aggiuntive: Lavabile in lavatrice
  • Taglia cane: M - L - XL
  • Materiale: Tessuto Caldo Pile
  • Colore principale: Rosso - Marrone - Verde
In questa categoria il prodotto migliore è Lettino per cani cuscino una coperta per gli animali cuccia cane letto marrone di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 23,99 - 10. Marzo 2018, 12:23). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Lettino per Cani

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Lettino per Cani, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Lettino per cani cuscino una coperta per gli animali cuccia cane letto marrone
Lettino per cani cuscino una coperta per gli animali cuccia cane letto marrone*

    Premium Auction Tools - Cross-Selling loading...2018-03-09 12:57 - 221807839611

    M | 401419M | 401419M | 401419M | 401419L | 401420L | 401420L | 401420L | 401420XL | 401421XL | 401421XL | 401421XL | 401421XXL | 401422XXL | 401422XXL | 401422XXL | 401422

    Il lettino per cane Foxi offre massimo comfort, qualità e design ai vostri amici a quattro zampe. Un lettino comodo che risponde a tutte le esigenze dei vostri animali. Il lettino è molto elegante e pertanto si integra con qualsiasi tipo di arredamento abbiate nella vostra casa. Questo lettino confortevole, accogliente e caldo punta sul fattore benessere per conquistare il vostro fedele amico. I bordi dalla spessa imbottitura sono un invito ad appoggiarsi, rilassarsi e dormire in maniera confortevole. Il lettino per cane Foxi sarà sempre un rifugio morbido e avvolgente non solo per il vostro cane, ma anche per il gatto. Il lettino è inoltre dotato di una soffice coperta. La lavorazione è di qualità.

    Caratteristiche

    M | 401419

    • meraviglioso lettino per cani, il vostro amico a quattro zampe l’adorerà!
    • equipaggiato con una morbida coperta imbottita
    • le pareti laterali sono ben imbottite (7 cm)
    • ottima per trasformare il pavimento in un morbido posticino dove dormire

    L | 401420, XL | 401421

    • meraviglioso lettino per cani, il vostro amico a quattro zampe l’adorerà!
    • equipaggiato con una morbida coperta imbottita
    • le pareti laterali sono ben imbottite (10 cm)
    • ottima per trasformare il pavimento in un morbido posticino dove dormire

    XXL | 401422

    • meraviglioso lettino per cani, il vostro amico a quattro zampe l’adorerà!
    • equipaggiato con una morbida coperta imbottita
    • le pareti laterali sono ben imbottite (12 cm)
    • ottima per trasformare il pavimento in un morbido posticino dove dormire

    Data tecniciM | 401419

    • misure totali (LxLxH): 60 x 48 x 18 cm
    • imbottitura: ca. 7 cm
    • coperta (LxLxH): ca. 55 x 44 cm x 4 cm
    • peso: ca. 1 kg
    • materiale: 100% poliestere

    L | 401420

    • misure totali (LxLxH): 80 x 60 x 18 cm
    • imbottitura: ca. 10 cm
    • coperta (LxLxH): ca. 65 x 45 cm x 6 cm
    • peso: ca. 1,3 kg
    • materiale: 100% poliestere

    XL | 401421

    • misure totali (LxLxH): 90 x 70 x 18 cm
    • imbottitura: ca. 10 cm
    • coperta (LxLxH): ca. 74 x 53 cm x 6 cm
    • peso: ca. 1,5 kg
    • materiale: 100% poliestere

    XXL | 401422

    • misure totali (LxLxH): 110 x 80 x 18 cm
    • imbottitura: ca. 12 cm
    • coperta (LxLxH): ca. 95 x 65 cm x 6 cm
    • peso: ca. 2 kg
    • materiale: 100% poliestere

    ConsegnaM | 401419, XL | 401421, XXL | 401422

    • 1 lettino per cani
    • 1 coperta

    I complementi d’arredo, gli arredi, gli accessori, ecc. visibili nelle immagini hanno puro scopo illustrativo e non sono compresi in fornitura.

    L | 401420

    • 1 lettino per cani
    • 1 coperta

    I complementi d’arredo, gli arredi, gli accessori, ecc. visibili nelle immagini, aggiunti a puro scopo illustrativo, non sono compresi in fornitura.

    Altri articoli che potrebbero interessartiPremium Auction Tools - Cross-Selling loading...2018-03-09 12:57 - 221807839611 Pagamento

    Le offriamo le seguenti opzioni di pagamento:

    PayPalBonificio bancarioCarta di credito

    Indicazione importante per il pagamento tramite bonifico bancario: Per i bonifici bancari La preghiamo d’indicare assolutamente il numero d'ordine inviato per e-mail e il Suo nome eBay come causale, poiché altrimenti potrebbero verificarsi ritardi nell’elaborazione. Pagamenti contro fattura, per contrassegno o con assegno non sono possibili. La Sua fattura: tutti i prezzi sono incl. l’IVA attualmente in vigore, escl. le spese di spedizione indicate.

    Spedizione

    Spedizione in caso di pagamento con PayPal Se il pagamento per il Suo acquisto viene completato con successo tramite PayPal entro le ore 14.00, il Suo articolo verrà spedito ancora il giorno stesso. Eccetto: consegne al di fuori della Germania. Per queste, il Suo pagamento deve essere completato con successo entro le ore 11.00.

    Spedizione in caso di pagamento tramite bonifico bancario Se ha optato per il bonifico bancario come metodo di pagamento, subito dopo che il pagamento è pervenuto sul nostro conto, il Suo articolo viene consegnato alla spedizione. (Eccetto sabato, domenica e festivi). Si prega di considerare che l’accredito dei bonifici sul nostro conto può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

    Attenzione La spedizione ha luogo dal lunedì al venerdì incluso, eccetto i festivi. Auspichiamo voglia comprendere che non effettuiamo spedizioni a stazioni/punti di ritiro. Non è neppure possibile una spedizione su isole o in zone soggette a divieto di accesso.

    In qualità di acquirente eBay Plus, la Sua spedizione di ritorno avviene direttamente tramite eBay, apra a tal fine una resa.

    Informazioni

    La soddisfazione del cliente è il nostro massimo obiettivo. La Sua valutazione positiva è per noi importante Miriamo e siamo, dunque, molto attenti a presentarle e descriverle al meglio i nostri articoli. Nel nostro studio fotografico professionale, i nostri specialisti creano immagini per i media digitali e realizzano video sui prodotti, in modo che Lei possa figurasi al meglio la merce. Una descrizione dell’articolo con i rispettivi dati tecnici viene compilata dal nostro ufficio tecnico singolarmente per ogni articolo.

    Spedizione Provvediamo immediatamente ad elaborare il Suo ordine. Tutti i nostri sforzi sono volti a far sì che Lei riceva il prima possibile la Sua merce. Se Lei fosse, dunque, soddisfatto della nostra presentazione, del nostro servizio e della spedizione, La preghiamo di esprimere una valutazione positiva. Tuttavia, in caso sussista un motivo di reclamo, La preghiamo di volerci contattare, illustrandoci la Sua richiesta, prima di esprimere una valutazione negativa.

    Le garantiamo che sapremo trovare la migliore soluzione per Lei come cliente.

    Il team TecTake La ringrazia anticipatamente per quanto sopra.

    Copyright 2017 TecTake GmbH

    Informazioni circa il corretto smaltimento delle batterie:

    Nel contesto della vendita di batterie e accumulatori, in qualità di rivenditori, abbiamo l’obbligo di informare il consumatore di quanto segue: le batterie non devono essere smaltite con i rifiuti domestici. Il consumatore è tenuto per legge a restituire batterie e accumulatori. Dopo l’uso potrà renderle presso il nostro punto vendita, presso un centro di raccolta comunale o anche presso un commerciante locale. Le batterie contenenti sostanze nocive vanno contrassegnate con un simbolo che rappresenta un cassonetto barrato e il simbolo chimico (Cd, Hg o Pb) del metallo pesante che ne determina la classificazione come sostanza inquinante.

    #2
    CUCCIA LETTO PER CANE CUSCINO LETTINO DIVANO CANI TAGLIA XXL 120 X 90 X 30 CM
    CUCCIA LETTO PER CANE CUSCINO LETTINO DIVANO CANI TAGLIA XXL 120 X 90 X 30 CM*

    CUCCIA LETTO PER CANE CUSCINO LETTINO DIVANO CANI TAGLIA XXL 120 X 90 X 30 CM

    Codice Prodotto:2416

    Marca:AQPET

    Descrizione
    Pagamenti
    Spedizione
    Recesso
    Contatti

    Date al vostro amato un comodo posticino dove potersi ritirare.

    Con la grande e morbida cuccia di AQPET garantite al vostro amico a quattro zampe il luogo perfetto
    dove poter riposare e accucciarsi!

    Collocabile ovunque all'interno
    Superficie d'appoggio grandissima XXL
    Comodi cuscini
    Impermeabile
    Morbida imbottitura

    Dimensioni: 120x90x30cm
    Colori disponibili: BEIGE, BORDEAUX, BLU ELETTRICO, CAMOUFLAGE

    PayPal
    Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo.

    - Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
    - L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
    - In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

    Bonifico Bancario
    Sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all'effettivo accredito dell? importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.
    Contrassegno (o pagamento alla consegna)
    una procedura molto semplice e sicura che implica la presenza del destinatario al momento della consegna.
    L'intero importo, con una sovrattassa di 5€ , dovrà essere pagato al corriere ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI. Inoltre l'importo totale dell'ordine non potrà superare i € 999.99 (come da normativa anti riciclaggio)
    Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso.
    Tracking della spedizione: Non appena il vostro oggetto viene spedito, riceverete una mail con un link alla pagina di monitoraggio della spedizione.
    Grazie a questo sistema potrete conoscere lo stato e la posizione delle spedizione sul territorio.
    Tempi di imballaggio e spedizione: L'oggetto viene spedito massimo entro 72h del pagamento. Non vengono considerati come giorni lavorativi: il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso. *(valido per pagamenti ricevuti con Paypal o altri metodi immediati. I pagamenti dovranno pervenire entro le 13:00 nei giorni che vanno da Lunedì a Venerdì)
    Grazie a questo sistema potrete conoscere lo stato e la posizione delle spedizione sul territorio.
    Imballaggio certificato: Tutte le spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali.
    Imballaggio con 2 strati di Pluriball
    Copertura con Pellicola Bianca e Nera per rendere anonimo il contenuto
    Nastro di garanzia Webaquarium
    Grazie a questo sistema potrete conoscere lo stato e la posizione delle spedizione sul territorio
    Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Webaquarium una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso la sede della PASSIONE ACQUARIO con sede legale in Via Madonna del Principio, 11 - 80059 Torre del Greco (NA)
    La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo
    lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a PASSIONE ACQUARIO, con sede legale in Via Madonna del Principio, 11 - 80059 Torre del Greco (NA) ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre nei suddetti termini con raccomandata con avviso di ricevimento.
    Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti della webaquarium provvederà immediatamente a comunicare al Cliente sia via e-mail che telefonicamente di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul pacco i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico non dimenticando comunque che la merce dovrà pervenirci entro il termine previsto dalla legge dei 14 giorni di calendario.
    L'utente verrà rimborsato entro i 14 giorni di Calendario, dal ricevimento della merce.
    Assistenza Email: ebay@webaquarium.it
    Tel. +39 0823.155.48.33 (dal Lunedi al Venerdi alle ore 10:00 alle ore 18:00)
    Sede legale: Via Madonna del Principio, 11 80059 Torre del Greco (NA) P.iva 04460151212

    Copyright © 2017 Webaquarium™. All rights reserved

    Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

    Il miglior rapporto qualità prezzo
    #3
    Materassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti Vari Colori eTaglie
    Materassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti Vari Colori eTaglie *

    Documento senza titolo

    Materassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti colore Tortora TG M 

    • DescrizioneDescrizione

      Cuccia per cani e gatti a forma di materassino.

      Calda, comoda ,morbida ed accogliente permette un riposo confortevole per i vostri cani e gatti.

      Lavabile a mano.

      Materiale:

      tessuto pile con imbottitura in fibra di bambù.

      Misure:

      L - 89*56*4 CM

      XL - 105*68*4 CM

      M -72*50*4 CM

      Colore:

      Rosso

    • Acquisto   Acquisto

      Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

      Acquisti multipli

      Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

      ìFatturazione

      Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

      Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

      • - Ragione sociale
      • - Partita iva
      • - Codice fiscale del titolare

    • Pagamento   Pagamento

      Il checkpoint è molto importante, vi prego di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento.Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:

    PayPal Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì. Bonifico Bancario I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.E' un metodo sicuro e certificato. La spedizione parte dopo 3/4 giorni lavorativi dal pagamento perchè bisogna accertare la ricezione dell'accredito.Contrassegno Pagamento in contanti direttamente al Corriere all'atto della consegna. Il contrassegno comporta un aumento delle spese di spedizione pari a 7 euro. Chi sceglie come metodo di pagamento il contrassegno deve fornire obbligatoriamente un recapito telefonico e confermare il metodo di pagamento scelto con una email appena effettuato l'acquisto. La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.Altro Accettiamo qualsiasi metodo di pagamento quindi se volete pagare diversamente ci accorderemo via mail.

  • Spedizione   Spedizione

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.

    Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (info@offeron.it) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!

    Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo.Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)

    Imballaggio certificatoTutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • - Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • - Sigillamento con regette di pvc
    • - Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto.

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzato per la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.

    IMPORTANTE!

    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefonoE' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

  • Faq - Termini e CondizioniFaq - Termini e Condizioni

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi a Offeron Italia.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Mondo Distribuzione S.r.l.s non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Quando l'ordine viene spedito, ricevete un e-mail di avvenuta spedizione: i tempi di spedizione variano da uno a 7 giorni lavorativi.

    1.PartiParti di questo contratto sono Mondo Distribuzione S.r.l.s di seguito solo 'Offeron', con sede in Milano via Argelati, 10, ed il consumatore i cui dati personali sono indicati nel modulo d'ordine.

    2.Oggetto Con il presente contratto, la Offeron offre i beni ed i servizi scelti dal Cliente nel modulo d'ordine, da considerarsi parte integrante del contratto. 

    3. Perfezionamento del contrattoIl contratto si perfeziona a seguito dell'accettazione delle presenti condizioni generali; il Cliente riceverà  da Offeron un messaggio di posta elettronica che riepilogherà  il contenuto del suo ordine e il riferimento alle presenti condizioni.

    4.Disponibilità  della merceIl Cliente pu acquistare esclusivamente i beni presenti nel catalogo pubblicato sul sito www.offeron.it e nelle quantità  presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità  presente nel magazzino, l'acquisto verrà  accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà  informato via e-mail o telefonicamente. 

    5.Corrispettivo e modalità  di pagamentoIl Cliente pagherà  a Offeron il prezzo concordato nel modulo d'ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell'I.V.A. e al netto di altri eventuali oneri di legge. Le spese di consegna verranno conteggiate automaticamente e saranno riassunte nella pagina di conferma dell'ordine. Le spese di consegna possono variare in funzione della modalità  di pagamento scelta dal cliente e del paese di destinazione. Qualora la merce debba essere consegnata all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene. 

    6.Tempi di consegna Offeron tramite il proprio fornitore, provvederà  alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia, provvederà  a consegnare i prodotti entro 5 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Il Cliente accetta però espressamente di ricevere il bene anche in caso di consegna entro 25 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. I suddetti tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità  potrà  essere imputata al fornitore ed a Offeron per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore. 

    7.Obblighi del clienteIl Cliente con l'accettazione del presente contratto dichiara di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte dell'offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto. Sarà cura del Cliente stampare e conservare il presente contratto. Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Offeron si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente ai sensi dell'art. 5 hanno carattere essenziale per Offeron, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno. 

    8.Comunicazioni Eventuali comunicazioni e notifiche a Offeron dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R a Mondo Distribuzione S.r.l.s, Via Argelati, 10 - 20143 Milano. Offeron potrà  invece contattare il Cliente attraverso posta elettronica o telefono. 

    9.Legge Italiana e Foro competentePer ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al presente contratto la legge applicabile è quella italiana e il Foro competente è quello previsto dal D.Lgs. 206/05 sia all'art. 63, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore. 

    10.RestituzioniIn caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail per concordare le varie modalità . E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno, specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell'imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata o difettosa sono a nostro carico solo se preventivamente concordato. 

    11.Diritto di recessoCome da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sVia Argelati, 10 - 20143 MilanoIMPORTANTE: Specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso.Tale comunicazione potrà  essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità  da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità  della merce restituita, si procederà  con il rimborso mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.IMPORTANTE! Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso. 

    12.PrivacyI vostri dati verranno trattati in versione informatica o cartacea ai fini dell'invio dei nostri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte vostra. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Potrete avvalervi dei diritti previsti dall'art.13 della legge e potrete, in qualunque momento, opporvi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi. 

    13.Accettazione condizioni di venditaAd ordine avvenuto, si ritengono accettate tutte le nostre condizioni di vendita 

    SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMINella ns. filosofia il Cliente occupa una posizione di privilegio. Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso www.offeron.it abbiamo attivato i seguenti "canali":- Comunicazione per email a info@offeron.it- Comunicazione telefonica al (+39) 0984/1800929- Scrivendo una lettera a Mondo Distribuzione S.r.l.s - Via Argelati, 10 - 20143 Milano 

    GARANZIAI prodotti quali kit xenon e simili, sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita. 

    DOCUMENTAZIONE FISCALELe vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Per ogni acquisto effettuato su Offeron Italia , il cliente può comunque decidere se ricevere la fattura, in questo caso sarà  necessario inserire i dati fiscali comprensivi della partita iva e Codice Fiscale se differente. Nel caso in cui ci fossero difformità  nel documento ( dati anagrafici errati ) o ci fosse necessità  di nuovi invii Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@offeron.it oppure al (+39) 0984/1800929

  • Diritto di recessoDiritto di recesso

    Come da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.       La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sc/o Ufficio Resi Offeron ItaliaContrada Cutura, 10 87036 - RENDE (CS)IMPORTANTE: specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.

    IMPORTANTE: Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.

  • Mondo Distribuzione S.r.l.s

    Via Argelati, 10 - 20143 MILANOC.F. e P.IVA 09802530965 Tel. 0984/1800929

    #4
    Materassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti Vari Colori eTaglie
    Materassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti Vari Colori eTaglie *

    Documento senza titolo

    Materassino Cuccia Lettino in morbido pile per Cani e Gatti colore Tortora TG M 

    • DescrizioneDescrizione

      Cuccia per cani e gatti a forma di materassino.

      Calda, comoda ,morbida ed accogliente permette un riposo confortevole per i vostri cani e gatti.

      Lavabile a mano.

      Materiale:

      tessuto pile con imbottitura in fibra di bambù.

      Misure:

      L - 89*56*4 CM

      XL - 105*68*4 CM

      M -72*50*4 CM

      Colore:

      Rosso

    • Acquisto   Acquisto

      Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

      Acquisti multipli

      Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

      ìFatturazione

      Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

      Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

      • - Ragione sociale
      • - Partita iva
      • - Codice fiscale del titolare

    • Pagamento   Pagamento

      Il checkpoint è molto importante, vi prego di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento.Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:

    PayPal Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì. Bonifico Bancario I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.E' un metodo sicuro e certificato. La spedizione parte dopo 3/4 giorni lavorativi dal pagamento perchè bisogna accertare la ricezione dell'accredito.Contrassegno Pagamento in contanti direttamente al Corriere all'atto della consegna. Il contrassegno comporta un aumento delle spese di spedizione pari a 7 euro. Chi sceglie come metodo di pagamento il contrassegno deve fornire obbligatoriamente un recapito telefonico e confermare il metodo di pagamento scelto con una email appena effettuato l'acquisto. La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.Altro Accettiamo qualsiasi metodo di pagamento quindi se volete pagare diversamente ci accorderemo via mail.

  • Spedizione   Spedizione

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.

    Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (info@offeron.it) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!

    Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo.Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)

    Imballaggio certificatoTutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • - Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • - Sigillamento con regette di pvc
    • - Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto.

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzato per la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.

    IMPORTANTE!

    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefonoE' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

  • Faq - Termini e CondizioniFaq - Termini e Condizioni

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi a Offeron Italia.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Mondo Distribuzione S.r.l.s non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Quando l'ordine viene spedito, ricevete un e-mail di avvenuta spedizione: i tempi di spedizione variano da uno a 7 giorni lavorativi.

    1.PartiParti di questo contratto sono Mondo Distribuzione S.r.l.s di seguito solo 'Offeron', con sede in Milano via Argelati, 10, ed il consumatore i cui dati personali sono indicati nel modulo d'ordine.

    2.Oggetto Con il presente contratto, la Offeron offre i beni ed i servizi scelti dal Cliente nel modulo d'ordine, da considerarsi parte integrante del contratto. 

    3. Perfezionamento del contrattoIl contratto si perfeziona a seguito dell'accettazione delle presenti condizioni generali; il Cliente riceverà  da Offeron un messaggio di posta elettronica che riepilogherà  il contenuto del suo ordine e il riferimento alle presenti condizioni.

    4.Disponibilità  della merceIl Cliente pu acquistare esclusivamente i beni presenti nel catalogo pubblicato sul sito www.offeron.it e nelle quantità  presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità  presente nel magazzino, l'acquisto verrà  accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà  informato via e-mail o telefonicamente. 

    5.Corrispettivo e modalità  di pagamentoIl Cliente pagherà  a Offeron il prezzo concordato nel modulo d'ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell'I.V.A. e al netto di altri eventuali oneri di legge. Le spese di consegna verranno conteggiate automaticamente e saranno riassunte nella pagina di conferma dell'ordine. Le spese di consegna possono variare in funzione della modalità  di pagamento scelta dal cliente e del paese di destinazione. Qualora la merce debba essere consegnata all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene. 

    6.Tempi di consegna Offeron tramite il proprio fornitore, provvederà  alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia, provvederà  a consegnare i prodotti entro 5 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Il Cliente accetta però espressamente di ricevere il bene anche in caso di consegna entro 25 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. I suddetti tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità  potrà  essere imputata al fornitore ed a Offeron per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore. 

    7.Obblighi del clienteIl Cliente con l'accettazione del presente contratto dichiara di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte dell'offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto. Sarà cura del Cliente stampare e conservare il presente contratto. Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Offeron si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente ai sensi dell'art. 5 hanno carattere essenziale per Offeron, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno. 

    8.Comunicazioni Eventuali comunicazioni e notifiche a Offeron dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R a Mondo Distribuzione S.r.l.s, Via Argelati, 10 - 20143 Milano. Offeron potrà  invece contattare il Cliente attraverso posta elettronica o telefono. 

    9.Legge Italiana e Foro competentePer ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al presente contratto la legge applicabile è quella italiana e il Foro competente è quello previsto dal D.Lgs. 206/05 sia all'art. 63, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore. 

    10.RestituzioniIn caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail per concordare le varie modalità . E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno, specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell'imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata o difettosa sono a nostro carico solo se preventivamente concordato. 

    11.Diritto di recessoCome da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sVia Argelati, 10 - 20143 MilanoIMPORTANTE: Specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso.Tale comunicazione potrà  essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità  da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità  della merce restituita, si procederà  con il rimborso mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.IMPORTANTE! Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso. 

    12.PrivacyI vostri dati verranno trattati in versione informatica o cartacea ai fini dell'invio dei nostri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte vostra. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Potrete avvalervi dei diritti previsti dall'art.13 della legge e potrete, in qualunque momento, opporvi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi. 

    13.Accettazione condizioni di venditaAd ordine avvenuto, si ritengono accettate tutte le nostre condizioni di vendita 

    SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMINella ns. filosofia il Cliente occupa una posizione di privilegio. Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso www.offeron.it abbiamo attivato i seguenti "canali":- Comunicazione per email a info@offeron.it- Comunicazione telefonica al (+39) 0984/1800929- Scrivendo una lettera a Mondo Distribuzione S.r.l.s - Via Argelati, 10 - 20143 Milano 

    GARANZIAI prodotti quali kit xenon e simili, sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita. 

    DOCUMENTAZIONE FISCALELe vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Per ogni acquisto effettuato su Offeron Italia , il cliente può comunque decidere se ricevere la fattura, in questo caso sarà  necessario inserire i dati fiscali comprensivi della partita iva e Codice Fiscale se differente. Nel caso in cui ci fossero difformità  nel documento ( dati anagrafici errati ) o ci fosse necessità  di nuovi invii Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@offeron.it oppure al (+39) 0984/1800929

  • Diritto di recessoDiritto di recesso

    Come da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.       La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sc/o Ufficio Resi Offeron ItaliaContrada Cutura, 10 87036 - RENDE (CS)IMPORTANTE: specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.

    IMPORTANTE: Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.

  • Mondo Distribuzione S.r.l.s

    Via Argelati, 10 - 20143 MILANOC.F. e P.IVA 09802530965 Tel. 0984/1800929

    #5
    Letto per cani letto cuscino una coperta per gli animali cuccia cane lettino
    Letto per cani letto cuscino una coperta per gli animali cuccia cane lettino*

      Premium Auction Tools - Cross-Selling loading...2018-03-09 12:50 - 221558450498

      Marrone chiaro/Nero con zampa (400741)Marrone chiaro/Nero con zampa (400741)Marrone chiaro/Nero con zampa (400741)Marrone chiaro/Nero con zampa (400741)Nero/Beige (400742)Nero/Beige (400742)Nero/Beige (400742)Nero/Beige (400742)Nero/Marrone con zampa (400743)Nero/Marrone con zampa (400743)Nero/Marrone con zampa (400743)Nero/Marrone con zampa (400743)Nero/Rosso con zampa (400744)Nero/Rosso con zampa (400744)Nero/Rosso con zampa (400744)Marrone/Nero (400746)Marrone/Nero (400746)Marrone/Nero (400746)Marrone/Nero (400746)

      Morbidissima cuccia da interno in formato XXL per il tuo miglior amico a quattro zampe. Il sogno di ogni cane.

      Caratteristiche

      Marrone chiaro/Nero con zampa (400741), Nero/Beige (400742), Nero/Marrone con zampa (400743)

      • Meraviglioso lettino per cani, il vostro amico a quattro zampe l’adorerà
      • Equipaggiato con una morbida coperta imbottita e un piccolo cuscino
      • Le pareti laterali sono ben imbottite (9 cm)
      • Ottima per trasformare il pavimento in un morbido posticino dove dormire

      Nero/Rosso con zampa (400744), Marrone/Nero (400746)

      • Meraviglioso lettino per cani, il vostro amico a quattro zampe l’adorerà!
      • Equipaggiato con una morbida coperta imbottita e un piccolo cuscino
      • Le pareti laterali sono ben imbottite (9 cm)
      • Ottima per trasformare il pavimento in un morbido posticino dove dormire

      Data tecniciMarrone chiaro/Nero con zampa (400741)

      • Misure totali (LxLxH): 110 x 90 x 20 cm
      • Imbottitura: ca. 9 cm
      • Coperta (LxLxH): ca. 105 x 85 cm x 1 cm
      • Cuscino (LxL): ca. 30 x 17 cm
      • Peso: ca. 1,7 kg
      • Materiale: 100% poliestere

      Nero/Beige (400742), Nero/Rosso con zampa (400744)

      • Misure total (LxLxH): 110 x 90 x 20 cm
      • Imbottitura: ca. 9 cm
      • Coperta (LxLxH): ca. 105 x 85 cm x 1 cm
      • Cuscino (LxL): ca. 30 x 17 cm
      • Peso: ca. 1,7 kg
      • Materiale: 100% poliestere

      Nero/Marrone con zampa (400743)

      • Dimensioni complessive (LxLxH): 110 x 90 x 20 cm
      • Imbottitura: ca. 9 cm
      • Coperta (LxLxH): ca. 105 x 85 cm x 1 cm
      • Cuscino (LxLxH): ca. 30 x 17 cm
      • Peso: ca. 1,7 kg
      • Materiale: 100% poliestere

      Marrone/Nero (400746)

      • Misure totali (LxLxH): 110 x 90 x 20 cm
      • Imbottitura: ca. 9 cm
      • Coperta (LxLxH): ca. 105 x 85 cm x 1 cm
      • Cuscino (LxL): ca. 30 x 17 cm
      • Peso: 1,7 kg
      • Materiale: 100% poliestere

      Consegna

      • 1 lettino per cani
      • 1 coperta
      • 1 cuscino

      I complementi d’arredo, gli arredi, gli accessori, ecc. visibili nelle immagini, aggiunti a puro scopo illustrativo, non sono compresi in fornitura.

      Altri articoli che potrebbero interessartiPremium Auction Tools - Cross-Selling loading...2018-03-09 12:50 - 221558450498 Pagamento

      Le offriamo le seguenti opzioni di pagamento:

      PayPalBonificio bancarioCarta di credito

      Indicazione importante per il pagamento tramite bonifico bancario: Per i bonifici bancari La preghiamo d’indicare assolutamente il numero d'ordine inviato per e-mail e il Suo nome eBay come causale, poiché altrimenti potrebbero verificarsi ritardi nell’elaborazione. Pagamenti contro fattura, per contrassegno o con assegno non sono possibili. La Sua fattura: tutti i prezzi sono incl. l’IVA attualmente in vigore, escl. le spese di spedizione indicate.

      Spedizione

      Spedizione in caso di pagamento con PayPal Se il pagamento per il Suo acquisto viene completato con successo tramite PayPal entro le ore 14.00, il Suo articolo verrà spedito ancora il giorno stesso. Eccetto: consegne al di fuori della Germania. Per queste, il Suo pagamento deve essere completato con successo entro le ore 11.00.

      Spedizione in caso di pagamento tramite bonifico bancario Se ha optato per il bonifico bancario come metodo di pagamento, subito dopo che il pagamento è pervenuto sul nostro conto, il Suo articolo viene consegnato alla spedizione. (Eccetto sabato, domenica e festivi). Si prega di considerare che l’accredito dei bonifici sul nostro conto può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

      Attenzione La spedizione ha luogo dal lunedì al venerdì incluso, eccetto i festivi. Auspichiamo voglia comprendere che non effettuiamo spedizioni a stazioni/punti di ritiro. Non è neppure possibile una spedizione su isole o in zone soggette a divieto di accesso.

      In qualità di acquirente eBay Plus, la Sua spedizione di ritorno avviene direttamente tramite eBay, apra a tal fine una resa.

      Informazioni

      La soddisfazione del cliente è il nostro massimo obiettivo. La Sua valutazione positiva è per noi importante Miriamo e siamo, dunque, molto attenti a presentarle e descriverle al meglio i nostri articoli. Nel nostro studio fotografico professionale, i nostri specialisti creano immagini per i media digitali e realizzano video sui prodotti, in modo che Lei possa figurasi al meglio la merce. Una descrizione dell’articolo con i rispettivi dati tecnici viene compilata dal nostro ufficio tecnico singolarmente per ogni articolo.

      Spedizione Provvediamo immediatamente ad elaborare il Suo ordine. Tutti i nostri sforzi sono volti a far sì che Lei riceva il prima possibile la Sua merce. Se Lei fosse, dunque, soddisfatto della nostra presentazione, del nostro servizio e della spedizione, La preghiamo di esprimere una valutazione positiva. Tuttavia, in caso sussista un motivo di reclamo, La preghiamo di volerci contattare, illustrandoci la Sua richiesta, prima di esprimere una valutazione negativa.

      Le garantiamo che sapremo trovare la migliore soluzione per Lei come cliente.

      Il team TecTake La ringrazia anticipatamente per quanto sopra.

      Copyright 2017 TecTake GmbH

      Informazioni circa il corretto smaltimento delle batterie:

      Nel contesto della vendita di batterie e accumulatori, in qualità di rivenditori, abbiamo l’obbligo di informare il consumatore di quanto segue: le batterie non devono essere smaltite con i rifiuti domestici. Il consumatore è tenuto per legge a restituire batterie e accumulatori. Dopo l’uso potrà renderle presso il nostro punto vendita, presso un centro di raccolta comunale o anche presso un commerciante locale. Le batterie contenenti sostanze nocive vanno contrassegnate con un simbolo che rappresenta un cassonetto barrato e il simbolo chimico (Cd, Hg o Pb) del metallo pesante che ne determina la classificazione come sostanza inquinante.

      #6
      BRANDINA SEMPRETESA PER CANE CUCCIA SEMPRE TESA NON PIEGHEVOLE LETTINO GATTO
      BRANDINA SEMPRETESA PER CANE CUCCIA SEMPRE TESA NON PIEGHEVOLE LETTINO GATTO*

           

       

      FORTESAN BRANDINA SEMPRETESALettino con sostegni pieghevoli, in due colorazioni e in diverse dimensioniBrandina per cani e gatti con struttura in acciaio resistente che assicura comfort e comodità in ogni momento della giornata. Grazie ad un robusto incrocio di molle elastiche tiranti il telo sarà sempre teso evitando spiacevoli cedimenti. Questo comodo lettino è adatto a tutti gli animali che non amano stare a contatto diretto con le superfici rigide. Il telo può essere sganciato facilmente per una pulizia più accurata.Colorazioni telo: blu, rosso (a seconda della disponibilità).Disponibile nelle seguenti dimensioni:- 35x50 cm- 40x60 cm- 45x70 cm- 50x80 cm- 55x90 cm- 60x100 cm- 75x115 cmIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente

      FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

      SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

      RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

      PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

      GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

      SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

      DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

      INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

      INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

      ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

      #7
      RICAMBIO TELO PER BRANDINA SEMPRETESA CUCCIA SEMPRE TESA LETTINO CANE GATTO
      RICAMBIO TELO PER BRANDINA SEMPRETESA CUCCIA SEMPRE TESA LETTINO CANE GATTO*

           

       

      FORTESAN TELO DI RICAMBIO PER BRANDINA SEMPRETESAPer il lettino del tuo amico a 4 zampeNessun affossamento grazie al telo rinforzato.Con il passare del tempo lo sporco e la forza esercitata sulla brandina tendono ad usurarla ed invecchiarla. Il telo di ricambio consente di rinnovare la vostra affezionata brandina sempre tesa senza bisogno di buttare via componenti ancora funzionali. Infatti, se la struttura è ancora in buone condizioni, si può cambiare solo il telo, gli elastici e i tiranti, risparmiando in modo notevole.Colorazione telo (in base alla disponibilità):- blu- rossoDisponibile per brandine sempre tese non pieghevoli delle seguenti dimensioni:- 35x50 cm- 40x60 cm- 45x70 cm- 50x80 cm- 55x90 cm- 60x100 cm- 75x115 cmIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente

      FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

      SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

      RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

      PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

      GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

      SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

      DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

      INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

      INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

      ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

      #8
      BRANDINA SEMPRETESA PER CANE CUCCIA SEMPRE TESA NON PIEGHEVOLE LETTINO GATTO
      BRANDINA SEMPRETESA PER CANE CUCCIA SEMPRE TESA NON PIEGHEVOLE LETTINO GATTO*

           

       

      FORTESAN BRANDINA SEMPRETESALettino con sostegni pieghevoli, in due colorazioni e in diverse dimensioniBrandina per cani e gatti con struttura in acciaio resistente che assicura comfort e comodità in ogni momento della giornata. Grazie ad un robusto incrocio di molle elastiche tiranti il telo sarà sempre teso evitando spiacevoli cedimenti. Questo comodo lettino è adatto a tutti gli animali che non amano stare a contatto diretto con le superfici rigide. Il telo può essere sganciato facilmente per una pulizia più accurata.Colorazioni telo: blu, rosso (a seconda della disponibilità).Disponibile nelle seguenti dimensioni:- 35x50 cm- 40x60 cm- 45x70 cm- 50x80 cm- 55x90 cm- 60x100 cm- 75x115 cmIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente

      FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

      SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

      RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

      PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

      GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

      SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

      DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

      INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

      INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

      ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

      Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Lettino per Cani deve fare.

      Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


      Compra Lettino per Cani – Guida all’acquisto

      Ci sono molte ragioni per cercare Lettino per Cani. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

      Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Lettino per Cani. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

      • Quanto voglio spendere per Lettino per Cani?
      • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
      • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Lettino per Cani?
      • Dov’ è il peso ideale?
      • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
      • In che modo i clienti valutano il prodotto Lettino per Cani?
      [crp]

      Acquista Lettino per Cani online ad un prezzo accessibile

      Se volete aiutarvi ad acquistare Lettino per Cani, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

      Forse stai cercando un prodotto Lettino per Cani a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

      Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Lettino per Cani, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


      Trova il miglior prodotto

      Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Lettino per CaniXYYZ che state cercando.

      Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Lettino per Cani è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Lettino per Cani.

      Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




      [Voti: 180 /// Media Voto: 4.55 su 5]

      Lascia un commento

      Power by

      Download Free AZ | Free Wordpress Themes