Maschera Subacquea Professionale

Maschera Subacquea Professionale – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Maschera Subacquea Professionale: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (x8j)Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (C6a)Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (Z0d)Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (S1I)Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (s4h)
LinkCressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (x8j)Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (C6a)Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (Z0d)Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (S1I)Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (s4h)
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Cressi
  • MPN: DS365097
  • ID: (x8j)
  • Formato: Sport
  • Taglia 1: STANDARD
  • Colore principale: High Quality Nero/Marrone
  • Dipartimento: Unisex adulto
  • Lista EAN: 8022983054544
  • Etichetta: Cressi
  • Nuovo,
  • Marca: Cressi
  • MPN: DS360010
  • ID: (C6a)
  • Formato: Sport
  • Taglia 1: STANDARD
  • Colore principale: Trasparente Crystal/Giallo
  • Dipartimento: Unisex adulto
  • Lista EAN: 8022983054483
  • Etichetta: Cressi
  • Nuovo,
  • Marca: Cressi
  • MPN: DS360050
  • ID: (Z0d)
  • Formato: Sport
  • Taglia 1: STANDARD
  • Colore principale: Trasparente Crystal/Nero
  • Dipartimento: Unisex adulto
  • Lista EAN: 8022983058610
  • Etichetta: Cressi
  • Nuovo,
  • Marca: Cressi
  • MPN: DS360041
  • ID: (S1I)
  • Formato: Sport
  • Taglia 1: STANDARD
  • Colore principale: Trasparente Crystal/Lilla
  • Dipartimento: Donna
  • Lista EAN: 8022983054513
  • Etichetta: Cressi
  • Nuovo,
  • Marca: Cressi
  • MPN: DS360040
  • ID: (s4h)
  • Formato: Sport
  • Taglia 1: STANDARD
  • Colore principale: Trasparente Crystal/Rosa
  • Dipartimento: Donna
  • Lista EAN: 8022983054506
  • Etichetta: Cressi
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (x8j)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Cressi
  • MPN: DS365097
  • ID: (x8j)
  • Formato: Sport
  • Taglia 1: STANDARD
  • Colore principale: High Quality Nero/Marrone
  • Dipartimento: Unisex adulto
  • Lista EAN: 8022983054544
  • Etichetta: Cressi
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (C6a)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Cressi
  • MPN: DS360010
  • ID: (C6a)
  • Formato: Sport
  • Taglia 1: STANDARD
  • Colore principale: Trasparente Crystal/Giallo
  • Dipartimento: Unisex adulto
  • Lista EAN: 8022983054483
  • Etichetta: Cressi
Il miglior rapporto qualità prezzo
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (Z0d)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Cressi
  • MPN: DS360050
  • ID: (Z0d)
  • Formato: Sport
  • Taglia 1: STANDARD
  • Colore principale: Trasparente Crystal/Nero
  • Dipartimento: Unisex adulto
  • Lista EAN: 8022983058610
  • Etichetta: Cressi
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (S1I)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Cressi
  • MPN: DS360041
  • ID: (S1I)
  • Formato: Sport
  • Taglia 1: STANDARD
  • Colore principale: Trasparente Crystal/Lilla
  • Dipartimento: Donna
  • Lista EAN: 8022983054513
  • Etichetta: Cressi
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (s4h)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Cressi
  • MPN: DS360040
  • ID: (s4h)
  • Formato: Sport
  • Taglia 1: STANDARD
  • Colore principale: Trasparente Crystal/Rosa
  • Dipartimento: Donna
  • Lista EAN: 8022983054506
  • Etichetta: Cressi
In questa categoria il prodotto migliore è Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (x8j) di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 50,31 - 10. Marzo 2018, 18:50). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Maschera Subacquea Professionale

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Maschera Subacquea Professionale, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (x8j)
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (x8j)*

Buylove2000

Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasparente Crystal e High Quality Nero

#2
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (C6a)
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (C6a)*

Buylove2000

Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasparente Crystal e High Quality Nero

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (Z0d)
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (Z0d)*

Buylove2000

Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasparente Crystal e High Quality Nero

#4
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (S1I)
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (S1I)*

Buylove2000

Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasparente Crystal e High Quality Nero

#5
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (s4h)
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (s4h)*

Buylove2000

Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasparente Crystal e High Quality Nero

#6
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (x7Q)
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (x7Q)*

Buylove2000

Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasparente Crystal e High Quality Nero

#7
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (t3l)
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (t3l)*

Buylove2000

Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasparente Crystal e High Quality Nero

#8
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  (Y0y)
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft (Y0y)*

I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI

Spedizioni rapide e tracciabili

Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.

Servizio clienti italiano

Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!

Utente eBay Affidabilità Top

Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .

Venditore professionale

Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.

Reso facile e conveniente

Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.

Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasparente Crystal e High Quality Nero

   

Dettagli

Prodotto nuovo

Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
* - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe

Immagini

Informazioni importanti sulla fatturazione

Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.

Note di vendita

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
.

#9
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  Silicone Trasp
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasp*

Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasparente Crystal e High Quality NeroNuovo e garantitoProdotto nuovo, originale e in garanziaSpedizione rapida e gratuitaPreparato e consegnato in 24/48 oreReso gratuitoRestituzione gratuita entro 14 giorniTagliaStandardColoreHigh Quality Nero/Lenti HDTipoSportGenereUnisex adultoISBN0843607507516MPNDS366050Dimensioni30,48 x 16,51 x 11,43 (cm)Dimensioni pacco20,80 x 11,61 x 9,80 (cm)Peso227,25 gEtichettaCressiProduttoreCressiMarcaCressiModelloDS366050Numero di oggetti1TagliaSTANDARDCodici UPC843607507516Codici EAN0843607507516, 8022983058627EditoreCressiStudioCressiCategoria 1Sport e tempo libero > Badminton > Abbigliamento > Uomo > MaglietteCategoria 2Sport e tempo libero > Sport acquatici > Immersione e Snorkeling > MaschereCategoria 3Abbigliamento > Abbigliamento specificoCategoria 4Abbigliamento > Uomo > T-shirt, polo e canotte > T-shirtAltre ImmaginiSpedizioni

Tutti i nostri prodotti vengono spediti generalmente il giorno stesso tramite corriere espresso con spedizione tracciabile e ci impegniamo al massimo per rispettare la data stimata di consegna indicata sull'inserzione.

Pagamenti

Accettiamo pagamenti solo tramite PayPal, che è sinonimo di garanzia e sicurezza a livello globale sia per acquirenti che venditori.

Non sei registrato su PayPal? Nessun problema, PayPal permette di pagare con la tua carta di credito o prepagata anche senza effettuare la registrazione.

Resi e Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e godono di garanzia di 2 anni. Nel caso in cui il prodotto acquistato non sia più disponibile, fuori produzione o impossibile da riparare, ti rimborsiamo l'intero valore della merce (escluse le spese di trasporto).

Se invece vuoi restituire un prodotto, puoi farlo entro 14 giorni dalla data d'acquisto, senza alcun costo.

#10
BESTWAY MASCHERA SUBACQUEA PROFESSIONALE STANDARD LENTI IN POLICARBONATO ADULTI
BESTWAY MASCHERA SUBACQUEA PROFESSIONALE STANDARD LENTI IN POLICARBONATO ADULTI*

MASCHERA SUB 

LENTE UNICA IN POLICARBONATO

ANTIAPPANNAGGIO

MONTATURA A DOPPIO PROFILO SAGOMATO ULTRA-ADERENTE PER LA MASSIMA ERMETICITA'

PRODOTTO SEMIPROFESSIONALE

OTTIMO PREZZO

 

PRODOTTO NUOVO CON GARANZIA ITALIANAPER ASSISTENZA POTETE CHIAMARE I SEGUENTI NUMERI:

Fisso 0803526113 - Cell. 3923117094 - Fax 0802143985

Cod: 22006

#11
MASCHERA SUBACQUEA CON BOCCAGLIO ACQUA PRO PROFESSIONALE ADULTO INTEX
MASCHERA SUBACQUEA CON BOCCAGLIO ACQUA PRO PROFESSIONALE ADULTO INTEX*

MASCHERA SUBACQUEA CON BOCCAGLIO ACQUA PRO PROFESSIONALE ADULTO INTEX

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Garanzie

Non dimenticare...

MASCHERA SUBACQUEA CON BOCCAGLIO ACQUA PRO PROFESSIONALE ADULTO INTEX
Professionale. In morbido silicone per elevate performance, cinghietta regolabile,lente panoramica in policarbonato,tubo con boccaglio dotato di valvola.

Metodi di pagamento

  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Vaglia Postale
  • Contrassegno (maggiorazione 7,00 euro)

Modalità di spedizione

Le spedizioni verranno eseguite tramite corriere espresso

La spedizione di norma viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento!

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e sigillati!

di visitare il nostro negozio cliccando oppure utilizzando la barra di navigazione interna posta in alto a questo annuncio!

Inoltre aggiungici all'elenco dei tuoi VENDITORI PREFERITI cliccando ,
potrai ricevere le nostre newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità in arrivo!

Ferramenta Archimede ti ringrazia per la fiducia con la speranza di incontrarci al prossimo acquisto!

Grazie!

Per tutte le aree disagiate elencate nel sito SDA sará applicata una maggiorazione.

Inserzione creata da Maxpho®. ® per la gestione di negozi a livello nazionale e internazionale.

#12
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft  Silicone Trasp
Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasp*

Cressi Nano - Innovativa Maschera Subacquea Professionale - Soft Silicone Trasparente Crystal e High Quality NeroNuovo e garantitoProdotto nuovo, originale e in garanziaSpedizione rapida e gratuitaPreparato e consegnato in 24/48 oreReso gratuitoRestituzione gratuita entro 14 giorniTagliaStandardColoreTrasparente Crystal/GialloTipoSportGenereUnisex adultoISBN8022983054483MPNDS360010LinguaManuale: Italiano, Tedesco, Francese, Inglese, Spagnolo; Dimensioni pacco20,80 x 11,61 x 10,39 (cm)EtichettaCressiProduttoreCressiMarcaCressiModelloDS360010Numero di oggetti1TagliaSTANDARDCodici EAN8022983054483EditoreCressiStudioCressiCategoria 1Sport e tempo libero > Badminton > Abbigliamento > Uomo > MaglietteCategoria 2Sport e tempo libero > Sport acquatici > Immersione e Snorkeling > MaschereCategoria 3Abbigliamento > Abbigliamento specificoCategoria 4Abbigliamento > Uomo > T-shirt, polo e canotte > T-shirtAltre ImmaginiSpedizioni

Tutti i nostri prodotti vengono spediti generalmente il giorno stesso tramite corriere espresso con spedizione tracciabile e ci impegniamo al massimo per rispettare la data stimata di consegna indicata sull'inserzione.

Pagamenti

Accettiamo pagamenti solo tramite PayPal, che è sinonimo di garanzia e sicurezza a livello globale sia per acquirenti che venditori.

Non sei registrato su PayPal? Nessun problema, PayPal permette di pagare con la tua carta di credito o prepagata anche senza effettuare la registrazione.

Resi e Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e godono di garanzia di 2 anni. Nel caso in cui il prodotto acquistato non sia più disponibile, fuori produzione o impossibile da riparare, ti rimborsiamo l'intero valore della merce (escluse le spese di trasporto).

Se invece vuoi restituire un prodotto, puoi farlo entro 14 giorni dalla data d'acquisto, senza alcun costo.

#13
Maschera immersione subacquea mare piscina non professionale misura adulto
Maschera immersione subacquea mare piscina non professionale misura adulto*

aaa

Maschera non professionale misura adulto cm 17 in 2 colori; un
prodotto di qualità ad un prezzo imbattibile per un offerta da non
perdere!!
Visita le nostre
inserzioni nella sezione gommoni e articoli da spiaggia e troverai
remi, pompa e altri accessori da spiaggia; acquistali congiuntamente e
le spese di spedizione saranno massimo di 9,9 euro!

Visita
le nostre inserzioni e acquista quanti prodotti vuoi, le spese di
spedizione, salvo casi di
articoli piu ingombranti, saranno solo di 9,9 euro!. Non esitare a
contattarci per ulteriori informazioni!

Venditore
con sede fisica in Pratovecchio, provincia di Arezzo, operiamo sul
mercato dal 1974; siamo specializzati nella produzione di paralumi e
articoli per l'illuminazione, e offriamo inoltre a prezzo di ingrosso
anche articoli per la casa, quadri e decorazioni etniche, casalinghi,
piccoli elettrodomestici, giochi e articoli per l'infanzia.
La nostra qualità e le nostre
competenza sono orientate alla
soddisfazione del cliente in ogni fase della vendita, dalla scelta del
prodotto alla consegna. Il nostro fine infatti non è vendere e
conseguire un utile, ma soddisfare i nostri clienti, offrendo prezzi
equi e vantaggiosi, adeguati servizi pre e post vendita  e una
vasta gamma di articoli.

Per
qualunque informazione o richiesta è possibile contattarci con una
delle seguenti modalità:

Telefono: 0575 581057

Fax: 0575 583551

Email: rossip2011@hotmail.com 

Skype: rossi.paolo2011

Messenger: rossip2011@hotmail.com

Non esitare a contattarci, saremo ben lieti di poter esservi di aiuto!

Per
semplificare
il procedimento è possibile effettuare il pagamento
mediante PayPal, tuttavia, volendo soddisfare ogni vostra richiesta è
possibile richiedere informazioni per effettuare  il pagamento con
metodi alternativi (bonifico bancario, vaglia postale, 
contrassegno).
La
spedizione
avviene normalmente entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del
pagamento e verrà recapitato entro 1/2 giorni lavorativi. E' possibile
da
parte vostra richiedere che la consegna avvenga in una determinata
fascia oraria della giornata.
Per
acquisti
effettuati il sabato, la domenica o i giorni festivi, la spedizione
avverrà il primo giorno lavorativo utile.
In caso di acquisti multipli aspetta ad effettuare il pagamento, in
modo tale da permetterci di regolare le spese di spedizione; il costo
di queste infatti, anche in caso di più acquisti è di 9,9 euro.

La
consegna della spedizione

Alla
consegna della spedizione, l' operatore si presenterà a voi con una
gran fretta di proseguire il suo viaggio verso le altre consegne della
giornata, invitandovi alla rapidità nel ritiro e nella firma dei
documenti; è invece importante prendersi il tempo necessario alle
opportune verifiche, e non avere fretta di apporre la firma sulla
ricevuta di spedizione. Ciò vale in particolar modo per le spedizioni
con un volume importante.

1) Prima ancora di esaminare il pacco, osservate come l' operatore lo
maneggia. Se il pacco viene maneggiato rudemente, sbattuto in giro o
appoggiato con violenza per terra, specialmente sulla faccia più
piccola del pacco (la più delicata quando si trasportano scatole e
altri materiali lunghi) apponete sul documento di trasporto, nell'
apposito spazio, la dicitura "ACCETTATO CON RISERVA PER TRATTAMENTO
IMPROPRIO"

2) Verificate che la nostra etichetta applicata al pacco riporti
correttamente il vostro nome e il vostro indirizzo. In caso di errore
respingete la spedizione, evidenziando al trasportatore la discrepanza
tra gli indirizzi sul pacco e sul bollettino di spedizione. Sarà
compito dello spedizioniere rintracciare il pacco corretto nella sua
rete di distribuzione e consegnarvelo dopo alcuni giorni.

3) Verificate l'integrita del pacco, in caso contrario apponete la
dicitura "ACCETTATO CON RISERVA PER SOSPETTA MANOMISSIONE"

4) Esaminate con la massima attenzione il pacco su tutti i lati. Se
notate piegature, raggrinzimenti, schiacciature, buchi o strappi, zone
bagnate e/o nastrate con nastro intestato dello spedizioniere, anche se
di minima entità, apponete sul documento di trasporto, nell' apposito
spazio, la dicitura "ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO"

In tutti i precedenti casi, chiedete al consegnatario nome e cognome e
scrivetelo sul documento di trasporto, fate firmare al consegnatario
sotto il suo nome e cognome in chiaro, firmate voi stessi, verificate
che tutte le firme e le note siano presenti su tutte le copie del
documento di viaggio e ritirate pacco e copia del documento di viaggio.

In nessun caso vanno apposte diciture di riserva non circostanziate:
scrivere, ad esempio, "ACCETTATO CON RISERVA DI VERIFICA" non è valido
ai fini della contestazione ed è equivalente a non avanzare riserve.

Può succedere che il consegnatario vi offra solo l' alternativa tra
firmare senza riserve e respingere la spedizione. Insistete per
ritirare la merce apponendo una riserva, spiegandogli gentilmente che è
un vostro diritto tutelato dalla legge. Se però lo spedizioniere fosse
irremovibile non firmate nulla, lasciate rientrare la spedizione alla
sede del corriere e avvisateci immediatamente dell' accaduto, in modo
da poter avviare gli interventi appropriati nei confronti dello
spedizioniere.

Nel dubbio, annotate la riserva. Quando una riserva è stata avanzata, è
sempre possibile ritirarla o lasciarla scadere se si dimostra infondata.

Il controllo del contenuto della spedizione

1) Aprite il pacco e rimuovetene il
contenuto. Conservate, per ora, il pacco e l' imbottitura.

2) Rintracciate la ricevuta fiscale (o la fattura accompagnatoria) e
usatela per spuntare il contenuto. Fate particolarmente attenzione agli
articoli venduti a metratura e agli
articoli di piccole dimensioni
acquistati in quantità, che spesso riuniamo in una confezione singola,
al fatto che articoli grandi, e facilmente apribili, potrebbero
contenere articoli più piccoli, per ridurre il volume del pacco, e al
fatto che articoli di piccole dimensioni potrebbero restare mescolati
all' imbottitura o incastrati tra le piegature dei cartoni di
imballaggio.

3) Aprite le singole scatole dei prodotti, prestando attenzione a non
danneggiare le scatole stesse, e verificate il materiale in esse
contenute per danni visibili.

Se non manca nulla e non c' è nessun danno, il caso è chiuso. Non
preoccupatevi di eventuali riserve presentate allo spedizioniere,
vengono automaticamente cancellate dopo 8 giorni.

Materiale mancante o danneggiato, pacco
danneggiato

Se
manca del materiale e il pacco è arrivato aperto, manomesso, bucato o
se presenta zone ricoperte con nastro intestato dello spedizioniere, è
avvenuta una perdita di materiale durante il trasporto.

Se
il materiale è danneggiato in tutto o in parte e il pacco presentava
piegature, raggrinzimenti, schiacciature, buchi o strappi, zone bagnate
e/o nastrate con nastro intestato dello spedizioniere, anche se di
minima entità, è avvenuto un danno di trasporto.

Entrambi questi danni sono di esclusiva responsabilità dello
spedizioniere, il quale è tenuto a rispondere del suo operato.

1) Annotate dal bollettino di consegna il numero di spedizione.

2)
Contattateci per avvisarci del ricevimento della spedizione
danneggiata. Vi risponderemo segnalandovi indirizzo e numero di
telefono della sede di vostra competenza del corriere che ha effettuato
il trasporto.

3)
Se possibile, effettuate una fotografia del pacco inquadrandolo in modo
da evidenziare la zona danneggiata, e una o più foto del materiale
danneggiato, se presente.

4)
Inviate una lettera raccomandata (e contestualmente, se possibile, via
fax) alla sede del corriere, scritta partendo da questo esempio in
formato PDF o modificando questo modello in formato OpenDocument, e
allegate le foto del pacco e della merce danneggiata, se presente.

5)
Inviateci, per conoscenza, copia della lettera e della eventuale
fotografia per E-mail o fax (0575 583551), specificando il vostro
numero di ordine.

6)
Conservate l' imballo e la merce danneggiata, che può essere oggetto di
ulteriori ispezioni e, in ogni caso, resta a disposizione dello
spedizioniere fino a compimento della vertenza.

7)
Sarete contattati a questo punto dallo spedizioniere che, secondo le
sue regole, organizzerà una spedizione del materiale mancante e/o
danneggiato in collaborazione con noi, o rifonderà il valore della
merce mancante a noi (che rigireremo prontamente a voi) o direttamente
a voi.

8)
In caso di risposta negativa o insoddisfacente, rivolgetevi al Giudice
di Pace della vostra città e presentate ricorso allo spedizioniere,
allegando alla richiesta di ricorso la lettera mandata allo
spedizioniere e la/le fotografie. La segreteria del Giudice di Pace vi
spiegherà come dovete procedere.

Materiale mancante o danneggiato, pacco integro

Se manca del materiale e il pacco è
arrivato perfettamente integro, vuol dire che abbiamo erroneamente
omesso alcuni articoli.
1)
Contattateci segnalandoci il numero della vostra ricevuta fiscale o
fattura accompagnatoria, ed elencando il materiale che manca dalla
spedizione.

2) Effettueremo, nei normali tempi di fornitura, una spedizione degli
articoli mancanti, senza esborso da parte vostra, con un metodo di
spedizione, scelto da noi, idoneo al volume e peso degli articoli mancanti.

Se
il materiale è danneggiato in tutto o in parte e il pacco si presentava
integro, è avvenuto il cosiddetto danno occulto di trasporto, per il
quale è responsabile lo spedizioniere secondo l' Articolo 1698 del
Codice Civile. In questo caso si procede esattamente come nel caso del
materiale danneggiato con danno visibile, tenendo ben presente che la
contestazione va presentata allo spedizioniere entro e non oltre gli 8
giorni dal ricevimento della spedizione.

Nel
caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai
locali commerciali, la vendita in questione e' soggetta al D.Lgs n. 50
del 15/01/1992 e dalle successive modifiche apportate dall’art. 5 del
Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/99 che prevede la possibilità da
parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. 

Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a
distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet siano essi
consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede dell'azienda o
presso un punto di presenza sul territorio.

Il
diritto di recesso si applica
alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono
considerarsi estranei alla propria attivita' commerciale.
Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da
rivenditori e da aziende.

In
cosa consiste
Il
consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento
della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste
nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore1, e nel
conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come
tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive
quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno. In
particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di
recesso dovrà inviare al negozio in questione apposita comunicazione
entro 10 giorni dalla data di sottoscrizione dell’ordine, nel caso in
cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Servizi, ovvero
dalla data di ricevimento dei Prodotti, se successiva, nel caso in cui
il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Prodotti. La
comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera
raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma,
telex o telefax confermati mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento entro le 48 ore all'indirizzo dichiarato dal negozio1 dal
quale proviene la merce non conforme.
Il consumatore dovrà altresì
restituire al negozio in questione presso l’indirizzo da questo
dichiarato, i Prodotti integri entro dieci giorni dalla data di
ricevimento degli stessi unitamente alla bolla di spedizione. Le spese
di spedizione saranno a carico del consumatore. Entro 30 giorni dalla
data di ricevimento della comunicazione del recesso ovvero dalla data
di ricevimento dei prodotti restituiti, il negozio in questione
rimborserà al consumatore le somme già pagate ad esclusione delle spese
accessorie (imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno). Nel
caso in cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Servizi, il
diritto di recesso non può essere esercitato nei confronti delle
prestazioni già eseguite. Nel Caso in cui il Contratto abbia per
oggetto la fornitura di Prodotti, il diritto di recesso verrà approvato
solo se gli involucri originali d’imballo non siano stati aperti e non
sia stata rimossa o danneggiata alcuna etichetta attestante l’integrità
del prodotto. 
Accertarsi di avere pronti i seguenti dati:

fattura
originale o documento di accompagnamento (indicante il numero di ordine
e di fattura e di codice cliente); 
in caso di recesso parziale, codice articolo/i, numero seriale;

coordinate
bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto
Corrente dell'intestatario della fattura).*

*Nel
caso in cui l'intestatario della fattura oggetto di esercizio di
recesso non avesse proprie coordinate bancarie, puo' fornire quelle di
un conto intestato a terzi facendo esplicita menzione di autorizzazione
al negozio in questione1 ad accreditare l'importo su tali coordinate
bancarie a mezzo fax.
Successivamente occorre inviare, seguendo le
modalità sopra specificate, al Servizio Clienti del negozio in
questione1 la raccomandata comprendente una dichiarazione scritta e
firmata della volontà' di esercitare il diritto di recesso e il
riepilogo di tutti i dati sopra indicati e richiesti (inclusa anche
l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su conto corrente
bancario intestato a terzi).

Come
rispedire la merce
Dopo
aver ottenuto il codice autorizzazione rientro dall'operatore,
imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli
involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o
apposizione di etichette.

#14
Maschera Sub Attrezzatura Professionale Subacquea SALVAS MAORI Blu in Silicone
Maschera Sub Attrezzatura Professionale Subacquea SALVAS MAORI Blu in Silicone *

Maschera Sub Attrezzatura Professionale Subacquea SALVAS MAORI Blu in Silicone

Maschera in Silicone nata da studi ergonomici che uniscono il look con nuovi concetti funzionali e fibbia ad ali di gabbiano.
Sku: Salvas_maori

Chi SiamoAcquistoPagamentoSpedizioneRecessoFeedback

Descrizione Azienda
La Fiodor Srl è un’azienda che dal 2007 ha come core business il commercio elettronico Business to Consumer. Tra i numerosi negozi on line, su diversi marketplace, gestiti dalla Fiodor ha assunto particolare rilevanza l’attività del Fiodor Store. Grazie ad un’importante esperienza acquisita sul campo il Fiodor Store offre migliaia di articoli provenienti da diversi fornitori, in Italia ed Europa, in grado di soddisfare le richieste di molteplici tipologie di acquirenti. Qualità dei prodotti, Garanzia, servizio al cliente ed assistenza post-vendita sono le chiavi del successo che hanno permesso al Fiodor Store di diventare un punto di riferimento importante per gli acquisti di una clientela sempre più consapevole e fidelizzata.

Info Acquisto
Fiodor Store offre la spedizione GRATUITA su moltissimi articoli! Se non trovi questa opportunità, acquistando più articoli dal nostro negozio eBay, ridurrai i costi di spedizione risparmiando sul totale; la procedura da seguire è molto semplice:

  1. Acquistare l’articolo cliccando sul pulsante “aggiungi al carrello” e non su compralo subito, poi scegliere “continua a fare acquisti”.
  2. Scegliere il secondo articolo ed inserirlo nel carrello come descritto nel punto 1, continuare in questo modo se desideri aggiungere ulteriori articoli.
  3. Una volta terminata la scelta di tutti gli articoli, selezionare il pulsante "vai al Modulo di pagamento" che farà scegliere il metodo di pagamento preferito,
  4. Al ricevimento del totale corretto, che invieremo noi, potrai procedere con il pagamento .

Fatturazione merce acquistata Se desideri la fattura fiscale dell’ordine comunicacelo subito dopo l’acquisto! Sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica registrato sulla scheda eBay Dati necessari per l’emissione della fattura:nome e cognome/ragione sociale

  • via, numero civico
  • cap, città, provincia
  • partita iva
  • codice fiscale

Modalità di Pagamento
PaypalSe paghi con Paypal la ricezione del tuo pagamento e' immediato Puoi appoggiare al conto Paypal la tua carta di credito, anche prepagata o Postale. Acquistare con Paypal e' assolutamente gratuito, veloce, comodo e sicuro. Inoltre usufruirai della protezione acquirenti e potrai acquistare con serenita' Bonifico Bancario Se paghi con bonifico bancario la transazione sara' visualizzata sui nostri conti correnti in 2-3 giorni lavorativi. Se desideri velocizzare il processo di evasione del tuo ordine inviaci la contabile di versamento tramite messaggio eBay Contrassegno Offriamo questo metodo di pagamento su molti dei nostri articoli, la possibilità di scelta del contrassegno ed il relativo costo saranno descritti nella pagina inserzione “Spedizioni e Pagamenti” Ritiro presso magazzino E' possibile il ritiro degli articoli presso il magazzino, in questo caso ci devi contattare via email o via telefono al n° 0131.1750025 – Interno 3 per concordare il giorno di ritiro.

Modalità di Spedizione
La nostra struttura utilizza i migliori corrieri nazionali ed internazionali per spedire il tuo ordine Inoltre, grazie ad un sistema gestionale studiato per l’ecommerce, ti informeremo su ogni stato dell’ordine inviandoti il tracking della spedizione via email. I tempi di spedizione possono variare in base alle disponibilità di magazzino. Per conoscere con certezza i tempi di ricezione del tuo ordine fai riferimento sempre alla voce “Consegna: Stimata tra …” che trovi di fianco all’immagine dell’inserzione, sotto la voce “Spedizione” Per scadenze importanti o urgenze ti chiediamo dunque la cortesia di inviarci una richiesta, tramite messaggistica eBay, per richiedere preventivamente la disponibilità immediata dell’articolo. Imballaggio Conoscendo bene i nostri articoli, talvolta fragili, imballiamo gli oggetti e prepariamo i pacchi con ogni precauzione, per evitare ogni tipo di danno procurato durante la spedizione. Qualora dovesse verificarsi un inconveniente durante il trasporto, ci impegneremo a verificarlo insieme a te al fine di trovare la soluzione più veloce ed esaustiva.

Diritto di Recesso
Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Fiodor srl, con sede legale in Fiodor srl via Cardinal Massaia 14, 15121 Alessandria (AL) Italy tel. +39.0131.1750025 email: info@fiodorstore.it". Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. , il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, Fiodor srl provvederà a sostituire o rimborsare all’acquirente il bene acquistato. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione degli articoli ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo email la richiesta corredata di:

  1. manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. immagini chiare ed esaustive del danno o della differenza dell’articolo ricevuto
  4. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire il/gli articolo/i acquistati al seguente indirizzo: Fiodor srlStrada Vicinale della Curetta 3 15040 Pietra Marazzi (AL) email: info@fiodorstore.it La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dalla conferma di possibilità di recesso da parte della Fiodor srl e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Fiodor srl provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Fiodor srl rimarranno a carico del cliente.

Feedback
Il feedback viene rilasciato in automatico al ricevimento del feedback dell’acquirente. Il nostro negozio gode dei vantaggi del programma Affidabilità Top a cui possono accedere solo i migliori venditori di eBay. La soddisfazione di ogni cliente è per noi elemento fondamentale quindi in caso di problemi basta contattare il customer service al numero 0131.1750025 Interno 3, il nostro servizio di assistenza è a totale disposizione per qualsivoglia evenienza

Chi Siamo

Descrizione Azienda
La Fiodor Srl è un’azienda che dal 2007 ha come core business il commercio elettronico Business to Consumer. Tra i numerosi negozi on line, su diversi marketplace, gestiti dalla Fiodor ha assunto particolare rilevanza l’attività del Fiodor Store. Grazie ad un’importante esperienza acquisita sul campo il Fiodor Store offre migliaia di articoli provenienti da diversi fornitori, in Italia ed Europa, in grado di soddisfare le richieste di molteplici tipologie di acquirenti. Qualità dei prodotti, Garanzia, servizio al cliente ed assistenza post-vendita sono le chiavi del successo che hanno permesso al Fiodor Store di diventare un punto di riferimento importante per gli acquisti di una clientela sempre più consapevole e fidelizzata.

Acquisto

Info Acquisto
Fiodor Store offre la spedizione GRATUITA su moltissimi articoli! Se non trovi questa opportunità, acquistando più articoli dal nostro negozio eBay, ridurrai i costi di spedizione risparmiando sul totale; la procedura da seguire è molto semplice:

  1. Acquistare l’articolo cliccando sul pulsante “aggiungi al carrello” e non su compralo subito, poi scegliere “continua a fare acquisti”.
  2. Scegliere il secondo articolo ed inserirlo nel carrello come descritto nel punto 1, continuare in questo modo se desideri aggiungere ulteriori articoli.
  3. Una volta terminata la scelta di tutti gli articoli, selezionare il pulsante "vai al Modulo di pagamento" che farà scegliere il metodo di pagamento preferito,
  4. Al ricevimento del totale corretto, che invieremo noi, potrai procedere con il pagamento .

Fatturazione merce acquistata Se desideri la fattura fiscale dell’ordine comunicacelo subito dopo l’acquisto! Sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica registrato sulla scheda eBay Dati necessari per l’emissione della fattura:nome e cognome/ragione sociale

  • via, numero civico
  • cap, città, provincia
  • partita iva
  • codice fiscale

Pagamento

Modalità di Pagamento
PaypalSe paghi con Paypal la ricezione del tuo pagamento e' immediato Puoi appoggiare al conto Paypal la tua carta di credito, anche prepagata o Postale. Acquistare con Paypal e' assolutamente gratuito, veloce, comodo e sicuro. Inoltre usufruirai della protezione acquirenti e potrai acquistare con serenita' Bonifico Bancario Se paghi con bonifico bancario la transazione sara' visualizzata sui nostri conti correnti in 2-3 giorni lavorativi. Se desideri velocizzare il processo di evasione del tuo ordine inviaci la contabile di versamento tramite messaggio eBay Contrassegno Offriamo questo metodo di pagamento su molti dei nostri articoli, la possibilità di scelta del contrassegno ed il relativo costo saranno descritti nella pagina inserzione “Spedizioni e Pagamenti” Ritiro presso magazzino E' possibile il ritiro degli articoli presso il magazzino, in questo caso ci devi contattare via email o via telefono al n° 0131.1750025 – Interno 3 per concordare il giorno di ritiro.

Spedizione

Modalità di Spedizione
La nostra struttura utilizza i migliori corrieri nazionali ed internazionali per spedire il tuo ordine Inoltre, grazie ad un sistema gestionale studiato per l’ecommerce, ti informeremo su ogni stato dell’ordine inviandoti il tracking della spedizione via email. I tempi di spedizione possono variare in base alle disponibilità di magazzino. Per conoscere con certezza i tempi di ricezione del tuo ordine fai riferimento sempre alla voce “Consegna: Stimata tra …” che trovi di fianco all’immagine dell’inserzione, sotto la voce “Spedizione” Per scadenze importanti o urgenze ti chiediamo dunque la cortesia di inviarci una richiesta, tramite messaggistica eBay, per richiedere preventivamente la disponibilità immediata dell’articolo. Imballaggio Conoscendo bene i nostri articoli, talvolta fragili, imballiamo gli oggetti e prepariamo i pacchi con ogni precauzione, per evitare ogni tipo di danno procurato durante la spedizione. Qualora dovesse verificarsi un inconveniente durante il trasporto, ci impegneremo a verificarlo insieme a te al fine di trovare la soluzione più veloce ed esaustiva.

Recesso

Diritto di Recesso
Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Fiodor srl, con sede legale in Fiodor srl via Cardinal Massaia 14, 15121 Alessandria (AL) Italy tel. +39.0131.1750025 email: info@fiodorstore.it". Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. , il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, Fiodor srl provvederà a sostituire o rimborsare all’acquirente il bene acquistato. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione degli articoli ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo email la richiesta corredata di:

  1. manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. immagini chiare ed esaustive del danno o della differenza dell’articolo ricevuto
  4. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire il/gli articolo/i acquistati al seguente indirizzo: Fiodor srlStrada Vicinale della Curetta 3 15040 Pietra Marazzi (AL) email: info@fiodorstore.it La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dalla conferma di possibilità di recesso da parte della Fiodor srl e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Fiodor srl provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Fiodor srl rimarranno a carico del cliente.

Feedback

Feedback
Il feedback viene rilasciato in automatico al ricevimento del feedback dell’acquirente. Il nostro negozio gode dei vantaggi del programma Affidabilità Top a cui possono accedere solo i migliori venditori di eBay. La soddisfazione di ogni cliente è per noi elemento fondamentale quindi in caso di problemi basta contattare il customer service al numero 0131.1750025 Interno 3, il nostro servizio di assistenza è a totale disposizione per qualsivoglia evenienza

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#15
Maschera Sub Attrezzatura Professionale Subacquea SALVAS TONIC DEEP Blu
Maschera Sub Attrezzatura Professionale Subacquea SALVAS TONIC DEEP Blu *

Maschera Sub Attrezzatura Professionale Subacquea SALVAS TONIC DEEP Blu

Maschera estremamente versatile con lenti curv high tech e volume notevolmente ridotto:
Prodotto universale per lo sport, apnea, snorkeling e diving.
Capo visivo 180°

Sku: Salvas_tonic_deep

Chi SiamoAcquistoPagamentoSpedizioneRecessoFeedback

Descrizione Azienda
La Fiodor Srl è un’azienda che dal 2007 ha come core business il commercio elettronico Business to Consumer. Tra i numerosi negozi on line, su diversi marketplace, gestiti dalla Fiodor ha assunto particolare rilevanza l’attività del Fiodor Store. Grazie ad un’importante esperienza acquisita sul campo il Fiodor Store offre migliaia di articoli provenienti da diversi fornitori, in Italia ed Europa, in grado di soddisfare le richieste di molteplici tipologie di acquirenti. Qualità dei prodotti, Garanzia, servizio al cliente ed assistenza post-vendita sono le chiavi del successo che hanno permesso al Fiodor Store di diventare un punto di riferimento importante per gli acquisti di una clientela sempre più consapevole e fidelizzata.

Info Acquisto
Fiodor Store offre la spedizione GRATUITA su moltissimi articoli! Se non trovi questa opportunità, acquistando più articoli dal nostro negozio eBay, ridurrai i costi di spedizione risparmiando sul totale; la procedura da seguire è molto semplice:

  1. Acquistare l’articolo cliccando sul pulsante “aggiungi al carrello” e non su compralo subito, poi scegliere “continua a fare acquisti”.
  2. Scegliere il secondo articolo ed inserirlo nel carrello come descritto nel punto 1, continuare in questo modo se desideri aggiungere ulteriori articoli.
  3. Una volta terminata la scelta di tutti gli articoli, selezionare il pulsante "vai al Modulo di pagamento" che farà scegliere il metodo di pagamento preferito,
  4. Al ricevimento del totale corretto, che invieremo noi, potrai procedere con il pagamento .

Fatturazione merce acquistata Se desideri la fattura fiscale dell’ordine comunicacelo subito dopo l’acquisto! Sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica registrato sulla scheda eBay Dati necessari per l’emissione della fattura:nome e cognome/ragione sociale

  • via, numero civico
  • cap, città, provincia
  • partita iva
  • codice fiscale

Modalità di Pagamento
PaypalSe paghi con Paypal la ricezione del tuo pagamento e' immediato Puoi appoggiare al conto Paypal la tua carta di credito, anche prepagata o Postale. Acquistare con Paypal e' assolutamente gratuito, veloce, comodo e sicuro. Inoltre usufruirai della protezione acquirenti e potrai acquistare con serenita' Bonifico Bancario Se paghi con bonifico bancario la transazione sara' visualizzata sui nostri conti correnti in 2-3 giorni lavorativi. Se desideri velocizzare il processo di evasione del tuo ordine inviaci la contabile di versamento tramite messaggio eBay Contrassegno Offriamo questo metodo di pagamento su molti dei nostri articoli, la possibilità di scelta del contrassegno ed il relativo costo saranno descritti nella pagina inserzione “Spedizioni e Pagamenti” Ritiro presso magazzino E' possibile il ritiro degli articoli presso il magazzino, in questo caso ci devi contattare via email o via telefono al n° 0131.1750025 – Interno 3 per concordare il giorno di ritiro.

Modalità di Spedizione
La nostra struttura utilizza i migliori corrieri nazionali ed internazionali per spedire il tuo ordine Inoltre, grazie ad un sistema gestionale studiato per l’ecommerce, ti informeremo su ogni stato dell’ordine inviandoti il tracking della spedizione via email. I tempi di spedizione possono variare in base alle disponibilità di magazzino. Per conoscere con certezza i tempi di ricezione del tuo ordine fai riferimento sempre alla voce “Consegna: Stimata tra …” che trovi di fianco all’immagine dell’inserzione, sotto la voce “Spedizione” Per scadenze importanti o urgenze ti chiediamo dunque la cortesia di inviarci una richiesta, tramite messaggistica eBay, per richiedere preventivamente la disponibilità immediata dell’articolo. Imballaggio Conoscendo bene i nostri articoli, talvolta fragili, imballiamo gli oggetti e prepariamo i pacchi con ogni precauzione, per evitare ogni tipo di danno procurato durante la spedizione. Qualora dovesse verificarsi un inconveniente durante il trasporto, ci impegneremo a verificarlo insieme a te al fine di trovare la soluzione più veloce ed esaustiva.

Diritto di Recesso
Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Fiodor srl, con sede legale in Fiodor srl via Cardinal Massaia 14, 15121 Alessandria (AL) Italy tel. +39.0131.1750025 email: info@fiodorstore.it". Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. , il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, Fiodor srl provvederà a sostituire o rimborsare all’acquirente il bene acquistato. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione degli articoli ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo email la richiesta corredata di:

  1. manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. immagini chiare ed esaustive del danno o della differenza dell’articolo ricevuto
  4. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire il/gli articolo/i acquistati al seguente indirizzo: Fiodor srlStrada Vicinale della Curetta 3 15040 Pietra Marazzi (AL) email: info@fiodorstore.it La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dalla conferma di possibilità di recesso da parte della Fiodor srl e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Fiodor srl provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Fiodor srl rimarranno a carico del cliente.

Feedback
Il feedback viene rilasciato in automatico al ricevimento del feedback dell’acquirente. Il nostro negozio gode dei vantaggi del programma Affidabilità Top a cui possono accedere solo i migliori venditori di eBay. La soddisfazione di ogni cliente è per noi elemento fondamentale quindi in caso di problemi basta contattare il customer service al numero 0131.1750025 Interno 3, il nostro servizio di assistenza è a totale disposizione per qualsivoglia evenienza

Chi Siamo

Descrizione Azienda
La Fiodor Srl è un’azienda che dal 2007 ha come core business il commercio elettronico Business to Consumer. Tra i numerosi negozi on line, su diversi marketplace, gestiti dalla Fiodor ha assunto particolare rilevanza l’attività del Fiodor Store. Grazie ad un’importante esperienza acquisita sul campo il Fiodor Store offre migliaia di articoli provenienti da diversi fornitori, in Italia ed Europa, in grado di soddisfare le richieste di molteplici tipologie di acquirenti. Qualità dei prodotti, Garanzia, servizio al cliente ed assistenza post-vendita sono le chiavi del successo che hanno permesso al Fiodor Store di diventare un punto di riferimento importante per gli acquisti di una clientela sempre più consapevole e fidelizzata.

Acquisto

Info Acquisto
Fiodor Store offre la spedizione GRATUITA su moltissimi articoli! Se non trovi questa opportunità, acquistando più articoli dal nostro negozio eBay, ridurrai i costi di spedizione risparmiando sul totale; la procedura da seguire è molto semplice:

  1. Acquistare l’articolo cliccando sul pulsante “aggiungi al carrello” e non su compralo subito, poi scegliere “continua a fare acquisti”.
  2. Scegliere il secondo articolo ed inserirlo nel carrello come descritto nel punto 1, continuare in questo modo se desideri aggiungere ulteriori articoli.
  3. Una volta terminata la scelta di tutti gli articoli, selezionare il pulsante "vai al Modulo di pagamento" che farà scegliere il metodo di pagamento preferito,
  4. Al ricevimento del totale corretto, che invieremo noi, potrai procedere con il pagamento .

Fatturazione merce acquistata Se desideri la fattura fiscale dell’ordine comunicacelo subito dopo l’acquisto! Sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica registrato sulla scheda eBay Dati necessari per l’emissione della fattura:nome e cognome/ragione sociale

  • via, numero civico
  • cap, città, provincia
  • partita iva
  • codice fiscale

Pagamento

Modalità di Pagamento
PaypalSe paghi con Paypal la ricezione del tuo pagamento e' immediato Puoi appoggiare al conto Paypal la tua carta di credito, anche prepagata o Postale. Acquistare con Paypal e' assolutamente gratuito, veloce, comodo e sicuro. Inoltre usufruirai della protezione acquirenti e potrai acquistare con serenita' Bonifico Bancario Se paghi con bonifico bancario la transazione sara' visualizzata sui nostri conti correnti in 2-3 giorni lavorativi. Se desideri velocizzare il processo di evasione del tuo ordine inviaci la contabile di versamento tramite messaggio eBay Contrassegno Offriamo questo metodo di pagamento su molti dei nostri articoli, la possibilità di scelta del contrassegno ed il relativo costo saranno descritti nella pagina inserzione “Spedizioni e Pagamenti” Ritiro presso magazzino E' possibile il ritiro degli articoli presso il magazzino, in questo caso ci devi contattare via email o via telefono al n° 0131.1750025 – Interno 3 per concordare il giorno di ritiro.

Spedizione

Modalità di Spedizione
La nostra struttura utilizza i migliori corrieri nazionali ed internazionali per spedire il tuo ordine Inoltre, grazie ad un sistema gestionale studiato per l’ecommerce, ti informeremo su ogni stato dell’ordine inviandoti il tracking della spedizione via email. I tempi di spedizione possono variare in base alle disponibilità di magazzino. Per conoscere con certezza i tempi di ricezione del tuo ordine fai riferimento sempre alla voce “Consegna: Stimata tra …” che trovi di fianco all’immagine dell’inserzione, sotto la voce “Spedizione” Per scadenze importanti o urgenze ti chiediamo dunque la cortesia di inviarci una richiesta, tramite messaggistica eBay, per richiedere preventivamente la disponibilità immediata dell’articolo. Imballaggio Conoscendo bene i nostri articoli, talvolta fragili, imballiamo gli oggetti e prepariamo i pacchi con ogni precauzione, per evitare ogni tipo di danno procurato durante la spedizione. Qualora dovesse verificarsi un inconveniente durante il trasporto, ci impegneremo a verificarlo insieme a te al fine di trovare la soluzione più veloce ed esaustiva.

Recesso

Diritto di Recesso
Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Fiodor srl, con sede legale in Fiodor srl via Cardinal Massaia 14, 15121 Alessandria (AL) Italy tel. +39.0131.1750025 email: info@fiodorstore.it". Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. , il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, Fiodor srl provvederà a sostituire o rimborsare all’acquirente il bene acquistato. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione degli articoli ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo email la richiesta corredata di:

  1. manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. immagini chiare ed esaustive del danno o della differenza dell’articolo ricevuto
  4. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire il/gli articolo/i acquistati al seguente indirizzo: Fiodor srlStrada Vicinale della Curetta 3 15040 Pietra Marazzi (AL) email: info@fiodorstore.it La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dalla conferma di possibilità di recesso da parte della Fiodor srl e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Fiodor srl provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Fiodor srl rimarranno a carico del cliente.

Feedback

Feedback
Il feedback viene rilasciato in automatico al ricevimento del feedback dell’acquirente. Il nostro negozio gode dei vantaggi del programma Affidabilità Top a cui possono accedere solo i migliori venditori di eBay. La soddisfazione di ogni cliente è per noi elemento fondamentale quindi in caso di problemi basta contattare il customer service al numero 0131.1750025 Interno 3, il nostro servizio di assistenza è a totale disposizione per qualsivoglia evenienza

Inserzione creata da Maxpho®. ® per la gestione di negozi a livello nazionale e internazionale.

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Maschera Subacquea Professionale deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Maschera Subacquea Professionale – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Maschera Subacquea Professionale. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Maschera Subacquea Professionale. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Maschera Subacquea Professionale?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Maschera Subacquea Professionale?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Maschera Subacquea Professionale?
[crp]

Acquista Maschera Subacquea Professionale online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Maschera Subacquea Professionale, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Maschera Subacquea Professionale a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Maschera Subacquea Professionale, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Maschera Subacquea ProfessionaleXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Maschera Subacquea Professionale è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Maschera Subacquea Professionale.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 312 /// Media Voto: 4.21 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes