Materasso A 5 Zone

Materasso A 5 Zone – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Materasso A 5 Zone: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfodMaterasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfodMATERASSO A MOLLE ISACCHETTATE 160X190 CON 5 CM MEMORY 9 ZONEMaterasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfodMaterasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
LinkMaterasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfodMaterasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfodMATERASSO A MOLLE ISACCHETTATE 160X190 CON 5 CM MEMORY 9 ZONEMaterasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfodMaterasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Modello: MEMORY 5 Cm 18 Cm WATER FOAM
  • MPN: Non applicabile
  • Tipologia materasso: Memory e spugna
  • Colore principale: tessuto in aloe vera bianco con disegno
  • Caratteristiche aggiuntive: Arrotolabile, Ipoallergenico, Ortopedico
  • Dimensioni materasso: DI TUTTE LE DIMENSIONI SE NO C'E' CONTATTACI
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Modello: MATERASSO INSACCHETTATO 9 ZONE
  • MPN: Non applicabile
  • Tipologia materasso: A molle indipendenti
  • Caratteristiche aggiuntive: Arrotolabile, Ipoallergenico, Ortopedico
  • Tipo: Materasso insacchettato memory 9ZONE DI PORTANZA
  • Materiale: Lastra Memory foam 5 Cm 9 ZONE NOVITA
  • Grado di Durezza: 2 = Medio
  • Nuovo/Usato: Nuovo
  • Nuovo,
  • Nuovo/Usato: Nuovo
  • Tipo: Materasso
  • Materiale: Lastra Memory foam 5 Cm
  • Grado di Durezza: 2 = Medio
  • Marca: non applicabile
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Modello: MEMORY 5 Cm 18 Cm WATER FOAM
  • MPN: Non applicabile
  • Tipologia materasso: Memory e spugna
  • Colore principale: tessuto in aloe vera bianco con disegno
  • Caratteristiche aggiuntive: Arrotolabile, Ipoallergenico, Ortopedico
  • Dimensioni materasso: DI TUTTE LE DIMENSIONI SE NO C'E' CONTATTACI
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Modello: MATERASSO INSACCHETTATO 9 ZONE
  • MPN: Non applicabile
  • Tipologia materasso: A molle indipendenti
  • Caratteristiche aggiuntive: Arrotolabile, Ipoallergenico, Ortopedico
  • Tipo: Materasso insacchettato memory 9ZONE DI PORTANZA
  • Materiale: Lastra Memory foam 5 Cm 9 ZONE NOVITA
  • Grado di Durezza: 2 = Medio
  • Nuovo/Usato: Nuovo
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Modello: MEMORY 5 Cm 18 Cm WATER FOAM
  • MPN: Non applicabile
  • Tipologia materasso: Memory e spugna
  • Colore principale: tessuto in aloe vera bianco con disegno
  • Caratteristiche aggiuntive: Arrotolabile, Ipoallergenico, Ortopedico
  • Dimensioni materasso: DI TUTTE LE DIMENSIONI SE NO C'E' CONTATTACI
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Modello: MATERASSO INSACCHETTATO 9 ZONE
  • MPN: Non applicabile
  • Tipologia materasso: A molle indipendenti
  • Caratteristiche aggiuntive: Arrotolabile, Ipoallergenico, Ortopedico
  • Tipo: Materasso insacchettato memory 9ZONE DI PORTANZA
  • Materiale: Lastra Memory foam 5 Cm 9 ZONE NOVITA
  • Grado di Durezza: 2 = Medio
  • Nuovo/Usato: Nuovo
Il miglior rapporto qualità prezzo
MATERASSO A MOLLE ISACCHETTATE 160X190 CON 5 CM MEMORY 9 ZONE
Features
  • Nuovo,
  • Nuovo/Usato: Nuovo
  • Tipo: Materasso
  • Materiale: Lastra Memory foam 5 Cm
  • Grado di Durezza: 2 = Medio
  • Marca: non applicabile
  • MPN: Non applicabile
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Modello: MEMORY 5 Cm 18 Cm WATER FOAM
  • MPN: Non applicabile
  • Tipologia materasso: Memory e spugna
  • Colore principale: tessuto in aloe vera bianco con disegno
  • Caratteristiche aggiuntive: Arrotolabile, Ipoallergenico, Ortopedico
  • Dimensioni materasso: DI TUTTE LE DIMENSIONI SE NO C'E' CONTATTACI
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Modello: MATERASSO INSACCHETTATO 9 ZONE
  • MPN: Non applicabile
  • Tipologia materasso: A molle indipendenti
  • Caratteristiche aggiuntive: Arrotolabile, Ipoallergenico, Ortopedico
  • Tipo: Materasso insacchettato memory 9ZONE DI PORTANZA
  • Materiale: Lastra Memory foam 5 Cm 9 ZONE NOVITA
  • Grado di Durezza: 2 = Medio
  • Nuovo/Usato: Nuovo
In questa categoria il prodotto migliore è Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 174,00 - 9. Marzo 2018, 18:25). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Materasso A 5 Zone

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Materasso A 5 Zone, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod*

                                                                                                                                             I COLORI SONO INDICATIVI  <Molleggio indipendente a sette zona di portanza differenziata <Composto da molle d'acciaio insacchettate singolarmente per prevenire i campi elettrostatici  <350 molle per materasso singolo <700 per quello matrimoniale <Box system composto da poliuretano espanso indeformabile da 2,5 cm di densità 30 <Rivestimento esterno in tessuto aloe  o strech Ortopedico e anallergico <Sfoderabile per intero e non sfoderabile <Fascia perimetrale con areazione 3D, con due maniglie in tessuto per lato<Altezza materasso finito 25/26 Cm circa Made in Italy, GARANZIA 15 ANNI Acquisto di più prodottiPer acquistare più volte lo stesso articolo o altri prodotti del nostro negozio contattaci.Puoi risparmiare sulle spese di spedizione acquistando insieme più articoli in un unico invio.Rilascio FeedbackNel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE. Contattaci ed esponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI: 347 6401917 per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo                                              Metodi di Pagamento  Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Paypal - Il modo più sicuro per eseguire pagamenti direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it .

 

Carta di credito - Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay.

 

 

Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

GRAZIE

Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla scadenza dell’asta scegliendo tra: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Altro. Dopo il 5° giorno l'articolo non pagato sarà rimesso in vendita, dopo il 7° giorno verrà aperta la procedura per CONTROVERSIA. Si raccomanda pertanto di fare offerte solo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristiche dell'oggetto e le misure. Al momento dell'offerta i termini di pagamento e spedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata del D.Igs. 185 del 22/05/99. Per ottenere la fattura, occorre specificarlo alla chiusura dell’asta.FatturazioneAl momento dell’acquisto qualora si desiderasse ricevere fattura commerciale, si prega di comunicare il vostro Codice Fiscale e/o la partita IVA per consentirci di emettere il documento fiscale.Non si emettono sia scontrino che fattura. Salva assenza di comunicazione si provvederà ad emettere scontrino fiscale.SpedizioneSpese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.

 

Metodi di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite:

 SDA Corriere Espresso

Spedizioni con Corriere Espresso

Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 3/5 giorni successivi alla ricezione del pagamento e a richiesta verrà inviato il tracking number per il tracciamento della spedizione. La merce viaggia sempre assicurata per cui seguire attentamente le istruzioni di seguito indicate alla consegna da parte del corriere. Per facilitare la consegna fornire un recapito telefonico.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Spedizioni con Posta Prioritaria

La spedizione con Posta Prioritaria mediamente impiega 2-3 gg lavorativi per la consegna.

Attenzione: la posta prioritaria è soggetta a ritardi che possono raggiungere le 3 settimane. In rari casi (circa il 2%) la spedizione viene smarrita dal servizio postale. In questi casi, non essendo la posta prioritaria tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione né fornire rimborsi. Per avere una consegna garantita raccomandiamo vivamente la spedizione con corriere GLS.

Ritiro in zona

È possibile il ritiro di persona o tramite proprio corriere presso il ns. magazzino, previo appuntamento concordato, entro e non altre 4 settimane dalla chiusura dell'asta. Nel caso di ritiro per mezzo di un corriere proprio, non si effettua l’imballaggio e non si risponde per eventuali danni dovuti al trasporto. Anche concordando un ritiro, il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla chiusura dell’asta.Trascorsi 30 giorni dalla chiusura dell’asta agli oggetti non ritirati verrà conteggiato un costo aggiuntivo di deposito pari 1 euro + iva al giorno per ogni articolo in giacenza. Gli oggetti non ritirati entro 90 giorni verranno rimessi in vendita, riservandoci il diritto di annullare la vendita stessa.

Resi e RimborsiCome comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs.  n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a GUISIL MATERASSI SRL . un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a GUISIL MATERASSI SRL  una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce . Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

GUISIL MATERASSI SRL  

Via San Remo 10480022   Arzano (Na)ovvero mediante telegramma. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il Servizio Clienti di Store All-In provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo email le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’email di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede  : GUISIL MATERASSI SRL Via San Remo 104  80022   Arzano (Na)

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  •  il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  •  non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato 
  •  il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria.
  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;
  •  la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
  •  in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GUISIL MATERASSI SRL  darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • GUISIL MATERASSI SRL  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all’imballo originale, GUISIL MATERASSI SRL   provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal. Nel caso di rimborso a mezzo bonifico bancario, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Iban dell’intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui GUISIL MATERASSI SRL accerti:

  • l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla GUISIL MATERASSI SRL  .

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GUISIL MATERASSI SRL  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra GUISIL MATERASSI SRL   e il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della GUISIL MATERASSI SRL  , che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Arzano (Na), in deroga alla legge.

   ContattaciIn caso di necessità puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Invia un'e-mail A: guisil2014@libero.it  

 

   Contattaci tramite telefono allo:

3476401917

 

#2
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod*

        

 
 

 
 

 
 

 

 

                                                                                                                                    

 
NOVITA' ASSULATA TUTTA ITALIANA
<Molleggio indipendente a NOVE zona di portanza differenziata 
<Composto da molle d'acciaio insacchettate singolarmente per prevenire i campi elettrostatici  
<350 molle per materasso singolo 
<700 per quello matrimoniale 
<Box system composto da poliuretano espanso indeformabile da 2,5 cm di densità 30 
<STRATO DI MEMORY A 9 ZONE
<Rivestimento esterno in tessuto aloe vera o strech 
Ortopedico e anallergico 
<Sfoderabile per intero e non sfoderabile 
<Fascia perimetrale con areazione 3D, con due maniglie in tessuto per lato
<Altezza materasso finito 25/26 Cm circa 

Made in Italy, GARANZIA 10 ANNI 
Acquisto di più prodottiPer acquistare più volte lo stesso articolo o altri prodotti del nostro negozio contattaci.Puoi risparmiare sulle spese di spedizione acquistando insieme più articoli in un unico invio.Rilascio FeedbackNel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE. Contattaci ed esponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI: 347 6401917 per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo                                              Metodi di Pagamento  Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Paypal - Il modo più sicuro per eseguire pagamenti direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it .

 

Carta di credito - Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay.

 

 

Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

GRAZIE

Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla scadenza dell’asta scegliendo tra: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Altro. Dopo il 5° giorno l'articolo non pagato sarà rimesso in vendita, dopo il 7° giorno verrà aperta la procedura per CONTROVERSIA. Si raccomanda pertanto di fare offerte solo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristiche dell'oggetto e le misure. Al momento dell'offerta i termini di pagamento e spedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata del D.Igs. 185 del 22/05/99. Per ottenere la fattura, occorre specificarlo alla chiusura dell’asta.FatturazioneAl momento dell’acquisto qualora si desiderasse ricevere fattura commerciale, si prega di comunicare il vostro Codice Fiscale e/o la partita IVA per consentirci di emettere il documento fiscale.Non si emettono sia scontrino che fattura. Salva assenza di comunicazione si provvederà ad emettere scontrino fiscale.SpedizioneSpese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.

 

Metodi di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite:

 SDA Corriere Espresso

Spedizioni con Corriere Espresso

Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 3/5 giorni successivi alla ricezione del pagamento e a richiesta verrà inviato il tracking number per il tracciamento della spedizione. La merce viaggia sempre assicurata per cui seguire attentamente le istruzioni di seguito indicate alla consegna da parte del corriere. Per facilitare la consegna fornire un recapito telefonico.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Spedizioni con Posta Prioritaria

La spedizione con Posta Prioritaria mediamente impiega 2-3 gg lavorativi per la consegna.

Attenzione: la posta prioritaria è soggetta a ritardi che possono raggiungere le 3 settimane. In rari casi (circa il 2%) la spedizione viene smarrita dal servizio postale. In questi casi, non essendo la posta prioritaria tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione né fornire rimborsi. Per avere una consegna garantita raccomandiamo vivamente la spedizione con corriere GLS.

Resi e RimborsiCome comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs.  n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a GUISIL MATERASSI SRL . un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a GUISIL MATERASSI SRL  una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce . Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

GUISIL MATERASSI SRL  

Via San Remo 10480022   Arzano (Na)ovvero mediante telegramma. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il Servizio Clienti di Store All-In provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo email le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’email di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede  : GUISIL MATERASSI SRL Via San Remo 104  80022   Arzano (Na)

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  •  il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  •  non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato 
  •  il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria.
  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;
  •  la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
  •  in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GUISIL MATERASSI SRL  darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • GUISIL MATERASSI SRL  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all’imballo originale, GUISIL MATERASSI SRL   provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal. Nel caso di rimborso a mezzo bonifico bancario, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Iban dell’intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui GUISIL MATERASSI SRL accerti:

  • l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla GUISIL MATERASSI SRL  .

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GUISIL MATERASSI SRL  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra GUISIL MATERASSI SRL   e il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della GUISIL MATERASSI SRL  , che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Arzano (Na), in deroga alla legge.

   ContattaciIn caso di necessità puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Invia un'e-mail a: guisil2014@libero.it

 

   Contattaci tramite telefono allo:347 6401917

 

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
MATERASSO A MOLLE ISACCHETTATE 160X190 CON 5 CM MEMORY 9 ZONE
MATERASSO A MOLLE ISACCHETTATE 160X190 CON 5 CM MEMORY 9 ZONE*

                                                                                                                                             I COLORI SONO INDICATIVI  <Molleggio indipendente a sette zona di portanza differenziata <Composto da molle d'acciaio insacchettate singolarmente per prevenire i campi elettrostatici  <350 molle per materasso singolo <700 per quello matrimoniale <Box system composto da poliuretano espanso indeformabile da 2,5 cm di densità 30 <Rivestimento esterno in tessuto aloe  o strech Ortopedico e anallergico <Sfoderabile per intero e non sfoderabile <Fascia perimetrale con areazione 3D, con due maniglie in tessuto per lato<Altezza materasso finito 25/26 Cm circa Made in Italy, GARANZIA 15 ANNI Acquisto di più prodottiPer acquistare più volte lo stesso articolo o altri prodotti del nostro negozio contattaci.Puoi risparmiare sulle spese di spedizione acquistando insieme più articoli in un unico invio.Rilascio FeedbackNel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE. Contattaci ed esponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI: 347 6401917 per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo                                              Metodi di Pagamento  Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Paypal - Il modo più sicuro per eseguire pagamenti direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it .

 

Carta di credito - Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay.

 

 

Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

GRAZIE

Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla scadenza dell’asta scegliendo tra: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Altro. Dopo il 5° giorno l'articolo non pagato sarà rimesso in vendita, dopo il 7° giorno verrà aperta la procedura per CONTROVERSIA. Si raccomanda pertanto di fare offerte solo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristiche dell'oggetto e le misure. Al momento dell'offerta i termini di pagamento e spedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata del D.Igs. 185 del 22/05/99. Per ottenere la fattura, occorre specificarlo alla chiusura dell’asta.FatturazioneAl momento dell’acquisto qualora si desiderasse ricevere fattura commerciale, si prega di comunicare il vostro Codice Fiscale e/o la partita IVA per consentirci di emettere il documento fiscale.Non si emettono sia scontrino che fattura. Salva assenza di comunicazione si provvederà ad emettere scontrino fiscale.SpedizioneSpese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.

 

Metodi di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite:

 SDA Corriere Espresso

Spedizioni con Corriere Espresso

Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 3/5 giorni successivi alla ricezione del pagamento e a richiesta verrà inviato il tracking number per il tracciamento della spedizione. La merce viaggia sempre assicurata per cui seguire attentamente le istruzioni di seguito indicate alla consegna da parte del corriere. Per facilitare la consegna fornire un recapito telefonico.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Spedizioni con Posta Prioritaria

La spedizione con Posta Prioritaria mediamente impiega 2-3 gg lavorativi per la consegna.

Attenzione: la posta prioritaria è soggetta a ritardi che possono raggiungere le 3 settimane. In rari casi (circa il 2%) la spedizione viene smarrita dal servizio postale. In questi casi, non essendo la posta prioritaria tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione né fornire rimborsi. Per avere una consegna garantita raccomandiamo vivamente la spedizione con corriere GLS.

Ritiro in zona

È possibile il ritiro di persona o tramite proprio corriere presso il ns. magazzino, previo appuntamento concordato, entro e non altre 4 settimane dalla chiusura dell'asta. Nel caso di ritiro per mezzo di un corriere proprio, non si effettua l’imballaggio e non si risponde per eventuali danni dovuti al trasporto. Anche concordando un ritiro, il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla chiusura dell’asta.Trascorsi 30 giorni dalla chiusura dell’asta agli oggetti non ritirati verrà conteggiato un costo aggiuntivo di deposito pari 1 euro + iva al giorno per ogni articolo in giacenza. Gli oggetti non ritirati entro 90 giorni verranno rimessi in vendita, riservandoci il diritto di annullare la vendita stessa.

Resi e RimborsiCome comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs.  n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a GUISIL MATERASSI SRL . un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a GUISIL MATERASSI SRL  una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce . Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

GUISIL MATERASSI SRL  

Via San Remo 10480022   Arzano (Na)ovvero mediante telegramma. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il Servizio Clienti di Store All-In provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo email le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’email di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede  : GUISIL MATERASSI SRL Via San Remo 104  80022   Arzano (Na)

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  •  il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  •  non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato 
  •  il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria.
  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;
  •  la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
  •  in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GUISIL MATERASSI SRL  darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • GUISIL MATERASSI SRL  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all’imballo originale, GUISIL MATERASSI SRL   provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal. Nel caso di rimborso a mezzo bonifico bancario, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Iban dell’intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui GUISIL MATERASSI SRL accerti:

  • l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla GUISIL MATERASSI SRL  .

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GUISIL MATERASSI SRL  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra GUISIL MATERASSI SRL   e il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della GUISIL MATERASSI SRL  , che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Arzano (Na), in deroga alla legge.

   ContattaciIn caso di necessità puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Invia un'e-mail A: guisil2014@libero.it  

 

   Contattaci tramite telefono allo:347 6401917

 

#4
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod*

                                                                                                                                             I COLORI SONO INDICATIVI  <Molleggio indipendente a sette zona di portanza differenziata <Composto da molle d'acciaio insacchettate singolarmente per prevenire i campi elettrostatici  <350 molle per materasso singolo <700 per quello matrimoniale <Box system composto da poliuretano espanso indeformabile da 2,5 cm di densità 30 <Rivestimento esterno in tessuto aloe  o strech Ortopedico e anallergico <Sfoderabile per intero e non sfoderabile <Fascia perimetrale con areazione 3D, con due maniglie in tessuto per lato<Altezza materasso finito 25/26 Cm circa Made in Italy, GARANZIA 15 ANNI Acquisto di più prodottiPer acquistare più volte lo stesso articolo o altri prodotti del nostro negozio contattaci.Puoi risparmiare sulle spese di spedizione acquistando insieme più articoli in un unico invio.Rilascio FeedbackNel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE. Contattaci ed esponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI: 347 6401917 per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo                                              Metodi di Pagamento  Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Paypal - Il modo più sicuro per eseguire pagamenti direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it .

 

Carta di credito - Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay.

 

 

Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

GRAZIE

Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla scadenza dell’asta scegliendo tra: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Altro. Dopo il 5° giorno l'articolo non pagato sarà rimesso in vendita, dopo il 7° giorno verrà aperta la procedura per CONTROVERSIA. Si raccomanda pertanto di fare offerte solo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristiche dell'oggetto e le misure. Al momento dell'offerta i termini di pagamento e spedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata del D.Igs. 185 del 22/05/99. Per ottenere la fattura, occorre specificarlo alla chiusura dell’asta.FatturazioneAl momento dell’acquisto qualora si desiderasse ricevere fattura commerciale, si prega di comunicare il vostro Codice Fiscale e/o la partita IVA per consentirci di emettere il documento fiscale.Non si emettono sia scontrino che fattura. Salva assenza di comunicazione si provvederà ad emettere scontrino fiscale.SpedizioneSpese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.

 

Metodi di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite:

 SDA Corriere Espresso

Spedizioni con Corriere Espresso

Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 3/5 giorni successivi alla ricezione del pagamento e a richiesta verrà inviato il tracking number per il tracciamento della spedizione. La merce viaggia sempre assicurata per cui seguire attentamente le istruzioni di seguito indicate alla consegna da parte del corriere. Per facilitare la consegna fornire un recapito telefonico.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Spedizioni con Posta Prioritaria

La spedizione con Posta Prioritaria mediamente impiega 2-3 gg lavorativi per la consegna.

Attenzione: la posta prioritaria è soggetta a ritardi che possono raggiungere le 3 settimane. In rari casi (circa il 2%) la spedizione viene smarrita dal servizio postale. In questi casi, non essendo la posta prioritaria tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione né fornire rimborsi. Per avere una consegna garantita raccomandiamo vivamente la spedizione con corriere GLS.

Ritiro in zona

È possibile il ritiro di persona o tramite proprio corriere presso il ns. magazzino, previo appuntamento concordato, entro e non altre 4 settimane dalla chiusura dell'asta. Nel caso di ritiro per mezzo di un corriere proprio, non si effettua l’imballaggio e non si risponde per eventuali danni dovuti al trasporto. Anche concordando un ritiro, il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla chiusura dell’asta.Trascorsi 30 giorni dalla chiusura dell’asta agli oggetti non ritirati verrà conteggiato un costo aggiuntivo di deposito pari 1 euro + iva al giorno per ogni articolo in giacenza. Gli oggetti non ritirati entro 90 giorni verranno rimessi in vendita, riservandoci il diritto di annullare la vendita stessa.

Resi e RimborsiCome comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs.  n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a GUISIL MATERASSI SRL . un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a GUISIL MATERASSI SRL  una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce . Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

GUISIL MATERASSI SRL  

Via San Remo 10480022   Arzano (Na)ovvero mediante telegramma. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il Servizio Clienti di Store All-In provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo email le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’email di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede  : GUISIL MATERASSI SRL Via San Remo 104  80022   Arzano (Na)

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  •  il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  •  non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato 
  •  il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria.
  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;
  •  la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
  •  in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GUISIL MATERASSI SRL  darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • GUISIL MATERASSI SRL  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all’imballo originale, GUISIL MATERASSI SRL   provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal. Nel caso di rimborso a mezzo bonifico bancario, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Iban dell’intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui GUISIL MATERASSI SRL accerti:

  • l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla GUISIL MATERASSI SRL  .

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GUISIL MATERASSI SRL  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra GUISIL MATERASSI SRL   e il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della GUISIL MATERASSI SRL  , che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Arzano (Na), in deroga alla legge.

   ContattaciIn caso di necessità puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Invia un'e-mail A: guisil2014@libero.it  

 

   Contattaci tramite telefono allo:

3476401917

 

#5
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod*

        

 
 

 
 

 
 

 

 

                                                                                                                                    

 
NOVITA' ASSULATA TUTTA ITALIANA
<Molleggio indipendente a NOVE zona di portanza differenziata 
<Composto da molle d'acciaio insacchettate singolarmente per prevenire i campi elettrostatici  
<350 molle per materasso singolo 
<700 per quello matrimoniale 
<Box system composto da poliuretano espanso indeformabile da 2,5 cm di densità 30 
<STRATO DI MEMORY A 9 ZONE
<Rivestimento esterno in tessuto aloe vera o strech 
Ortopedico e anallergico 
<Sfoderabile per intero e non sfoderabile 
<Fascia perimetrale con areazione 3D, con due maniglie in tessuto per lato
<Altezza materasso finito 25/26 Cm circa 

Made in Italy, GARANZIA 10 ANNI 
Acquisto di più prodottiPer acquistare più volte lo stesso articolo o altri prodotti del nostro negozio contattaci.Puoi risparmiare sulle spese di spedizione acquistando insieme più articoli in un unico invio.Rilascio FeedbackNel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE. Contattaci ed esponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI: 347 6401917 per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo                                              Metodi di Pagamento  Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Paypal - Il modo più sicuro per eseguire pagamenti direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it .

 

Carta di credito - Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay.

 

 

Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

GRAZIE

Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla scadenza dell’asta scegliendo tra: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Altro. Dopo il 5° giorno l'articolo non pagato sarà rimesso in vendita, dopo il 7° giorno verrà aperta la procedura per CONTROVERSIA. Si raccomanda pertanto di fare offerte solo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristiche dell'oggetto e le misure. Al momento dell'offerta i termini di pagamento e spedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata del D.Igs. 185 del 22/05/99. Per ottenere la fattura, occorre specificarlo alla chiusura dell’asta.FatturazioneAl momento dell’acquisto qualora si desiderasse ricevere fattura commerciale, si prega di comunicare il vostro Codice Fiscale e/o la partita IVA per consentirci di emettere il documento fiscale.Non si emettono sia scontrino che fattura. Salva assenza di comunicazione si provvederà ad emettere scontrino fiscale.SpedizioneSpese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.

 

Metodi di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite:

 SDA Corriere Espresso

Spedizioni con Corriere Espresso

Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 3/5 giorni successivi alla ricezione del pagamento e a richiesta verrà inviato il tracking number per il tracciamento della spedizione. La merce viaggia sempre assicurata per cui seguire attentamente le istruzioni di seguito indicate alla consegna da parte del corriere. Per facilitare la consegna fornire un recapito telefonico.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Spedizioni con Posta Prioritaria

La spedizione con Posta Prioritaria mediamente impiega 2-3 gg lavorativi per la consegna.

Attenzione: la posta prioritaria è soggetta a ritardi che possono raggiungere le 3 settimane. In rari casi (circa il 2%) la spedizione viene smarrita dal servizio postale. In questi casi, non essendo la posta prioritaria tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione né fornire rimborsi. Per avere una consegna garantita raccomandiamo vivamente la spedizione con corriere GLS.

Resi e RimborsiCome comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs.  n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a GUISIL MATERASSI SRL . un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a GUISIL MATERASSI SRL  una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce . Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

GUISIL MATERASSI SRL  

Via San Remo 10480022   Arzano (Na)ovvero mediante telegramma. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il Servizio Clienti di Store All-In provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo email le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’email di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede  : GUISIL MATERASSI SRL Via San Remo 104  80022   Arzano (Na)

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  •  il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  •  non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato 
  •  il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria.
  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;
  •  la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
  •  in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GUISIL MATERASSI SRL  darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • GUISIL MATERASSI SRL  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all’imballo originale, GUISIL MATERASSI SRL   provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal. Nel caso di rimborso a mezzo bonifico bancario, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Iban dell’intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui GUISIL MATERASSI SRL accerti:

  • l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla GUISIL MATERASSI SRL  .

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GUISIL MATERASSI SRL  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra GUISIL MATERASSI SRL   e il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della GUISIL MATERASSI SRL  , che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Arzano (Na), in deroga alla legge.

   ContattaciIn caso di necessità puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Invia un'e-mail a: guisil2014@libero.it

 

   Contattaci tramite telefono allo:347 6401917

 

#6
MATERASSO A MOLLE ISACCHETTATE 160X190 CON 5 CM MEMORY 9 ZONE
MATERASSO A MOLLE ISACCHETTATE 160X190 CON 5 CM MEMORY 9 ZONE*

                                                                                                                                             I COLORI SONO INDICATIVI  <Molleggio indipendente a sette zona di portanza differenziata <Composto da molle d'acciaio insacchettate singolarmente per prevenire i campi elettrostatici  <350 molle per materasso singolo <700 per quello matrimoniale <Box system composto da poliuretano espanso indeformabile da 2,5 cm di densità 30 <Rivestimento esterno in tessuto aloe  o strech Ortopedico e anallergico <Sfoderabile per intero e non sfoderabile <Fascia perimetrale con areazione 3D, con due maniglie in tessuto per lato<Altezza materasso finito 25/26 Cm circa Made in Italy, GARANZIA 15 ANNI Acquisto di più prodottiPer acquistare più volte lo stesso articolo o altri prodotti del nostro negozio contattaci.Puoi risparmiare sulle spese di spedizione acquistando insieme più articoli in un unico invio.Rilascio FeedbackNel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE. Contattaci ed esponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI: 347 6401917 per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo                                              Metodi di Pagamento  Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Paypal - Il modo più sicuro per eseguire pagamenti direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it .

 

Carta di credito - Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay.

 

 

Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

GRAZIE

Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla scadenza dell’asta scegliendo tra: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Altro. Dopo il 5° giorno l'articolo non pagato sarà rimesso in vendita, dopo il 7° giorno verrà aperta la procedura per CONTROVERSIA. Si raccomanda pertanto di fare offerte solo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristiche dell'oggetto e le misure. Al momento dell'offerta i termini di pagamento e spedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata del D.Igs. 185 del 22/05/99. Per ottenere la fattura, occorre specificarlo alla chiusura dell’asta.FatturazioneAl momento dell’acquisto qualora si desiderasse ricevere fattura commerciale, si prega di comunicare il vostro Codice Fiscale e/o la partita IVA per consentirci di emettere il documento fiscale.Non si emettono sia scontrino che fattura. Salva assenza di comunicazione si provvederà ad emettere scontrino fiscale.SpedizioneSpese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.

 

Metodi di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite:

 SDA Corriere Espresso

Spedizioni con Corriere Espresso

Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 3/5 giorni successivi alla ricezione del pagamento e a richiesta verrà inviato il tracking number per il tracciamento della spedizione. La merce viaggia sempre assicurata per cui seguire attentamente le istruzioni di seguito indicate alla consegna da parte del corriere. Per facilitare la consegna fornire un recapito telefonico.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Spedizioni con Posta Prioritaria

La spedizione con Posta Prioritaria mediamente impiega 2-3 gg lavorativi per la consegna.

Attenzione: la posta prioritaria è soggetta a ritardi che possono raggiungere le 3 settimane. In rari casi (circa il 2%) la spedizione viene smarrita dal servizio postale. In questi casi, non essendo la posta prioritaria tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione né fornire rimborsi. Per avere una consegna garantita raccomandiamo vivamente la spedizione con corriere GLS.

Ritiro in zona

È possibile il ritiro di persona o tramite proprio corriere presso il ns. magazzino, previo appuntamento concordato, entro e non altre 4 settimane dalla chiusura dell'asta. Nel caso di ritiro per mezzo di un corriere proprio, non si effettua l’imballaggio e non si risponde per eventuali danni dovuti al trasporto. Anche concordando un ritiro, il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla chiusura dell’asta.Trascorsi 30 giorni dalla chiusura dell’asta agli oggetti non ritirati verrà conteggiato un costo aggiuntivo di deposito pari 1 euro + iva al giorno per ogni articolo in giacenza. Gli oggetti non ritirati entro 90 giorni verranno rimessi in vendita, riservandoci il diritto di annullare la vendita stessa.

Resi e RimborsiCome comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs.  n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a GUISIL MATERASSI SRL . un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a GUISIL MATERASSI SRL  una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce . Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

GUISIL MATERASSI SRL  

Via San Remo 10480022   Arzano (Na)ovvero mediante telegramma. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il Servizio Clienti di Store All-In provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo email le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’email di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede  : GUISIL MATERASSI SRL Via San Remo 104  80022   Arzano (Na)

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  •  il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  •  non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato 
  •  il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria.
  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;
  •  la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
  •  in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GUISIL MATERASSI SRL  darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • GUISIL MATERASSI SRL  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all’imballo originale, GUISIL MATERASSI SRL   provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal. Nel caso di rimborso a mezzo bonifico bancario, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Iban dell’intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui GUISIL MATERASSI SRL accerti:

  • l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla GUISIL MATERASSI SRL  .

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GUISIL MATERASSI SRL  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra GUISIL MATERASSI SRL   e il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della GUISIL MATERASSI SRL  , che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Arzano (Na), in deroga alla legge.

   ContattaciIn caso di necessità puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Invia un'e-mail A: guisil2014@libero.it  

 

   Contattaci tramite telefono allo:347 6401917

 

#7
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod
Materasso a molle INSACCHETTATE memory foam 5cm 9 ZONE matrimoniale non sfod*

                                                                                                                                             I COLORI SONO INDICATIVI  <Molleggio indipendente a sette zona di portanza differenziata <Composto da molle d'acciaio insacchettate singolarmente per prevenire i campi elettrostatici  <350 molle per materasso singolo <700 per quello matrimoniale <Box system composto da poliuretano espanso indeformabile da 2,5 cm di densità 30 <Rivestimento esterno in tessuto aloe  o strech Ortopedico e anallergico <Sfoderabile per intero e non sfoderabile <Fascia perimetrale con areazione 3D, con due maniglie in tessuto per lato<Altezza materasso finito 25/26 Cm circa Made in Italy, GARANZIA 15 ANNI Acquisto di più prodottiPer acquistare più volte lo stesso articolo o altri prodotti del nostro negozio contattaci.Puoi risparmiare sulle spese di spedizione acquistando insieme più articoli in un unico invio.Rilascio FeedbackNel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE. Contattaci ed esponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI: 347 6401917 per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo                                              Metodi di Pagamento  Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Paypal - Il modo più sicuro per eseguire pagamenti direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it .

 

Carta di credito - Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay.

 

 

Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

 

GRAZIE

Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla scadenza dell’asta scegliendo tra: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Altro. Dopo il 5° giorno l'articolo non pagato sarà rimesso in vendita, dopo il 7° giorno verrà aperta la procedura per CONTROVERSIA. Si raccomanda pertanto di fare offerte solo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristiche dell'oggetto e le misure. Al momento dell'offerta i termini di pagamento e spedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata del D.Igs. 185 del 22/05/99. Per ottenere la fattura, occorre specificarlo alla chiusura dell’asta.FatturazioneAl momento dell’acquisto qualora si desiderasse ricevere fattura commerciale, si prega di comunicare il vostro Codice Fiscale e/o la partita IVA per consentirci di emettere il documento fiscale.Non si emettono sia scontrino che fattura. Salva assenza di comunicazione si provvederà ad emettere scontrino fiscale.SpedizioneSpese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.

 

Metodi di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite:

 SDA Corriere Espresso

Spedizioni con Corriere Espresso

Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 3/5 giorni successivi alla ricezione del pagamento e a richiesta verrà inviato il tracking number per il tracciamento della spedizione. La merce viaggia sempre assicurata per cui seguire attentamente le istruzioni di seguito indicate alla consegna da parte del corriere. Per facilitare la consegna fornire un recapito telefonico.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Spedizioni con Posta Prioritaria

La spedizione con Posta Prioritaria mediamente impiega 2-3 gg lavorativi per la consegna.

Attenzione: la posta prioritaria è soggetta a ritardi che possono raggiungere le 3 settimane. In rari casi (circa il 2%) la spedizione viene smarrita dal servizio postale. In questi casi, non essendo la posta prioritaria tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione né fornire rimborsi. Per avere una consegna garantita raccomandiamo vivamente la spedizione con corriere GLS.

Ritiro in zona

È possibile il ritiro di persona o tramite proprio corriere presso il ns. magazzino, previo appuntamento concordato, entro e non altre 4 settimane dalla chiusura dell'asta. Nel caso di ritiro per mezzo di un corriere proprio, non si effettua l’imballaggio e non si risponde per eventuali danni dovuti al trasporto. Anche concordando un ritiro, il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla chiusura dell’asta.Trascorsi 30 giorni dalla chiusura dell’asta agli oggetti non ritirati verrà conteggiato un costo aggiuntivo di deposito pari 1 euro + iva al giorno per ogni articolo in giacenza. Gli oggetti non ritirati entro 90 giorni verranno rimessi in vendita, riservandoci il diritto di annullare la vendita stessa.

Resi e RimborsiCome comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs.  n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a GUISIL MATERASSI SRL . un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a GUISIL MATERASSI SRL  una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce . Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

GUISIL MATERASSI SRL  

Via San Remo 10480022   Arzano (Na)ovvero mediante telegramma. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il Servizio Clienti di Store All-In provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo email le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’email di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede  : GUISIL MATERASSI SRL Via San Remo 104  80022   Arzano (Na)

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  •  il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  •  non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato 
  •  il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria.
  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;
  •  la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
  •  in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GUISIL MATERASSI SRL  darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • GUISIL MATERASSI SRL  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all’imballo originale, GUISIL MATERASSI SRL   provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal. Nel caso di rimborso a mezzo bonifico bancario, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Iban dell’intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui GUISIL MATERASSI SRL accerti:

  • l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla GUISIL MATERASSI SRL  .

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GUISIL MATERASSI SRL  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra GUISIL MATERASSI SRL   e il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della GUISIL MATERASSI SRL  , che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Arzano (Na), in deroga alla legge.

   ContattaciIn caso di necessità puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Invia un'e-mail A: guisil2014@libero.it  

 

   Contattaci tramite telefono allo:

3476401917

 

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Materasso A 5 Zone deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Materasso A 5 Zone – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Materasso A 5 Zone. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Materasso A 5 Zone. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Materasso A 5 Zone?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Materasso A 5 Zone?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Materasso A 5 Zone?
[crp]

Acquista Materasso A 5 Zone online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Materasso A 5 Zone, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Materasso A 5 Zone a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Materasso A 5 Zone, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Materasso A 5 ZoneXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Materasso A 5 Zone è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Materasso A 5 Zone.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 431 /// Media Voto: 4.52 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes