Mensola In Acciaio

Mensola In Acciaio – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Mensola In Acciaio: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Set 2 Pezzi Reggimensola Supporto Staffa Reggi Mensola In Acciaio Misura 8Mensola Portatutto Due Piani in Acciaio 32x7x 25cm Effetto Cromo con 2 AdesiviMensola In Acciaio Design Handcraft Made In Italy Artigianale Edizione LimitataMensola da bagno in acciaio e vetro da muro fissaggio con viti o colla 52196Toast MENSOLA moderna a MURO in acciaio DESIGN per arredo zona giorno salotto
LinkSet 2 Pezzi Reggimensola Supporto Staffa Reggi Mensola In Acciaio Misura 8" dfhMensola Portatutto Due Piani in Acciaio 32x7x 25cm Effetto Cromo con 2 AdesiviMensola In Acciaio Design Handcraft Made In Italy Artigianale Edizione LimitataMensola da bagno in acciaio e vetro da muro fissaggio con viti o colla 52196Toast MENSOLA moderna a MURO in acciaio DESIGN per arredo zona giorno salotto
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo,
  • Marca: ARTEX
  • MPN: 01825169
  • Colore principale: Grigio
  • Caratteristiche aggiuntive: Facile pulizia
  • Nuovo,
  • Marca: - Fatto a mano -
  • Modello: SOTTOSOPRA
  • Nuovo,
  • MPN: 52196
  • Marca: Easily
  • Tipo: MENSOLA DA BAGNO
  • Colore principale: acciaio
  • Materiale: acciaio e vetro
  • Nuovo,
  • MPN: Toast
  • Marca: MotusMentis
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Set 2 Pezzi Reggimensola Supporto Staffa Reggi Mensola In Acciaio Misura 8
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
Mensola Portatutto Due Piani in Acciaio 32x7x 25cm Effetto Cromo con 2 Adesivi
Features
  • Nuovo,
  • Marca: ARTEX
  • MPN: 01825169
  • Colore principale: Grigio
  • Caratteristiche aggiuntive: Facile pulizia
Il miglior rapporto qualità prezzo
Mensola In Acciaio Design Handcraft Made In Italy Artigianale Edizione Limitata
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Fatto a mano -
  • Modello: SOTTOSOPRA
Mensola da bagno in acciaio e vetro da muro fissaggio con viti o colla 52196
Features
  • Nuovo,
  • MPN: 52196
  • Marca: Easily
  • Tipo: MENSOLA DA BAGNO
  • Colore principale: acciaio
  • Materiale: acciaio e vetro
In questa categoria il prodotto migliore è Set 2 Pezzi Reggimensola Supporto Staffa Reggi Mensola In Acciaio Misura 8" dfh di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 10,99 - 11. Marzo 2018, 11:09). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Mensola In Acciaio

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Mensola In Acciaio, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Set 2 Pezzi Reggimensola Supporto Staffa Reggi Mensola In Acciaio Misura 8
Set 2 Pezzi Reggimensola Supporto Staffa Reggi Mensola In Acciaio Misura 8" dfh*

Descrizione: Set 2 Pezzi Reggimensola Supporto Staffa Reggi Mensola In AcciaioMisura 8"

#2
Mensola Portatutto Due Piani in Acciaio 32x7x 25cm Effetto Cromo con 2 Adesivi
Mensola Portatutto Due Piani in Acciaio 32x7x 25cm Effetto Cromo con 2 Adesivi*

Link Veloci

Categoria


Mensola Portatutto Due Piani in Acciaio 32x7x 25cm Effetto Cromo con 2 Adesivi

DESCRIZIONE PRODOTTO:
Organizza al meglio la tua cucina per renderla funzionale e piacevole. Fallo con i prodotti Artex come la magnifica Mensola Portatutto Due Piani Il design è moderno e minimale, si adatta bene a qualsiasi tipo di cucina.
Molto utile per riporre qualsiasi cosa ed averla sempre a portata di mano, la nostra Mensola è stata trattata con una verniciatura speciale resistente alla ruggine ed è completa di 2 adesivi in acciaio cromato

SPECIFICHE PRODOTTO:
Marca: Artex
Colore: Grigio
Modello: 29.21.22
Dimensioni: 32 x 7 x Altezza 25 cm
Effetto Cromo

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
1 x Mensola Portatutto Due Piani 32 x 7 x 25 Artex

Modalità di Pagamento
 
I nostri Corrieri

Bakaji ti fa pagare facilmente i tuoi ordini, fornendo una serie di opzioni convenienti di pagamento. Di seguito elenchiamo le nostre modalità di pagamento in modo da farti scegliere quello più appropriato per te.

• PayPal
• Bonifico Bancario anticipato
• Contrassegno
 
Utilizziamo solo corrieri di cui ci fidiamo ciecamente, su cui sappiamo di poter contare per l'integrità dei Vostri acquisti e dei loro arrivi a destinazione:

Tempi di consegna
 
Diritto di recesso

Tempi di evasione dell'ordine
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che intercorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.
I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di pagamento scelta e dalla presenza fisica dei prodotti presso il nostro magazzino.
Tutti gli ordini saldati con carta di credito contenenti prodotti disponibili a magazzino vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di pagamento.
Tutti gli ordini saldati con Bonifico Bancario vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dall'accredito sul nostro Conto Corrente.

Tempi di consegna indicativi del corriere
Con "tempi di consegna indicativi del corriere" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal ritiro della merce presso il nostro magazzino alla consegna al cliente su piano strada.

Il Corriere dopo aver ritirato la merce impiega al massimo 2 (due) giorni nel consegnare la merce.
Il Corriere non effettua consegne il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.
 
Ai sensi del Drecreto Legislativo n.185&/99, al Consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare necessariamente alcuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato tramite messaggio telematico, da inviarsi entro 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti.

Il cliente dovrà poi provvedere a proprie spese, entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi, alla spedizione della merce nei suoi imballi originali e completa di manuali, supporti magnetici, cartoline di registrazione e garanzia e di tutti gli accessori, senza alcun danno e perfettamente integri.

Non appena ricevuto il prodotto oggetto del diritto di recesso, questo verrà analizzato dal nostro reparto tecnico dedicato e sarà nostra cura effettuarne il rimborso del costo della merce al cliente nel più breve tempo possibile, tramite la stessa modalità di saldo dell'ordine (PayPal o Bonifico Bancario). Ai sensi dello stesso dlgs 185/99, non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti su misura, i beni di consumo e i software digitali.

Feedback
 
Fatturazione

Per eBay una valutazione di 4 stelle o inferiori è considerata negativa. Se siete soddisfatti del nostro servizio, vi invitiamo a lasciare un feedback positivo di 5 stelle in tutte le sue caselle.

 
Insieme ai dati di pagamento e di recapito della merce, il compratore è obbligato, constestualmente, a comunicare per l'emissione della fattura:

• il proprio Codice Fiscale, in caso di persona fisica
• la proprio Partita IVA e Codice Fiscale, in caso di azienda

Il tutto obbligatorio sia a fini fiscali, sia di garanzia per il compratore.

Creato da
Integrazione ai Marketplace

© Copyright 2005 - 2015

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Mensola In Acciaio Design Handcraft Made In Italy Artigianale Edizione Limitata
Mensola In Acciaio Design Handcraft Made In Italy Artigianale Edizione Limitata*

Mensola in acciaio inox reversibile, ruotata sottosopra ha funzione di leggio.

Montaggio semplice grazie a speciali supporti plastici che permettono di ruotare facilmente la mensola.

Dimensioni - 45x25x15

Steel shelf, reversible, rotated works as book stand.

Simple fastening to wall with included plastic support that allows to turn up the shelf.

Dimensions - 45x25x15

#4
Mensola da bagno in acciaio e vetro da muro fissaggio con viti o colla 52196
Mensola da bagno in acciaio e vetro da muro fissaggio con viti o colla 52196*

VETRINE IN RETE | LO SHOPPING INTELLIGENTE

MENU

CATEGORIE

DESCRIZIONE

 

Mensola da muro in acciaio cromato e vetro da installare o con le viti incluse nella confezione oppure con un mastice (colla) dalla presa ultraresistente.

  • Corpo in acciaio cromato e vetro
  • Facile da installare
  • Fissaggio con viti o con mastice (colla) con presa ultraresistente (inclusi nella confezione)
  • Dimensioni: 522x140x50 mm

Spedizione

TIPO DI CORRIERE

Il servizio scelto è corriere espresso SDA o GLS (un giorno lavorativo).

SPESE DI SPEDIZIONE

La spedizione avrà sempre un unico costo anche per acquisti multipli, che varia da 3,90 € ad un massimo di 12,00 €. Durante la fase d'acquisto, sarete sempre aggiornati sul totale e comunque le spese di spedizioni, non saranno mai maggiori di 12,00 €.

EVASIONE E CONSEGNA

La spedizione avverrà entro 24 ore dal ricevimento del pagamento se lo stesso avverrà entro le ore 12.00.I  pagamenti visualizzati dopo tale orario, saranno spediti entro le 36/48 ore.

Pagamento

BONIFICO BANCARIO

I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

PAYPAL

Il modo più sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da eBay oppure dal sito www.paypal.com

CONTRASSEGNO

IL contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5,00 €. Valido solo per le spedizioni con corriere espresso in Italia.

                   

RITIRO IN SEDE

Il ritiro è consentito solo dopo l'acquisto su eBay pagando il solo costo del prodotto. Si riceve per appuntamento.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

QUELLIDELLATV gruppo Vetrineinrete.net offre a tutti i suoi acquirenti la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI con la possibilità di recedere all'acquisto entro 30 giorni dalla data di consegna del prodotto a differenza dei normali 10 giorni previsti dalle norme vigenti.
Tutti gli acquisti effettuati su Vetrineinrete.it on Line, sono soggetti alla discipline della D.Lgs. n° 185 del 22/05/1999 dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente (cliente), in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. 
Essenzialmente, tale normativa, riveste particolare importanza per quanto attiene il Diritto di Recesso riservato all'acquirente (cliente). La normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche. Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi(Vetrineinrete.net prolunga tale termine a 30 gg) dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cd. promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.
Il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona in maniera differente dall'acquisto on line (la merce viene ritirata direttamente dalla sede di Vetrineinrete.net).Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o software informatici consegnati sigillati, che sono stati aperti dal consumatore.
Il diritto di recesso non é applicabile agli acquisti d’importo inferiore a 25,82 Euro IVA inclusa;
Il diritto di recesso si applica solo se la confezione originale del prodotto è sigillata ed integra. Non verranno accettati prodotti aperti e quindi con i sigilli di garanzia apposti dalle case produttrici rimossi.
Per esercitare il diritto di recesso, inviare una raccomandata con avviso di ricevimento a:
New Revolution srl c/o Vetrine in rete via Nazionale delle Puglie Km 35.100 80013 Casalnuovo di Napoli (NA) 
dove il cliente dichiara di volersi avvalere del diritto di recesso, che i prodotti che si intende restituire sono nella loro confezione sigillata e integra specificando il numero di fattura, i codici prodotto e le quantità di merce che s’intendono restituire.
La ditta vetrineinrete.net si riserva sin d'ora di non accettare le spedizioni di componenti o prodotti che: 
- siano stati rimossi i sigilli di garanzia originali apposti dalle case produttrici;
- non contengano imballi, accessori e manualistiche originali; 
- siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento a vetrineinrete.net

CHI SIAMO

Fondata nel 2004, Vetrineinrete  è proprietà della New Revolution s.r.l. una società di vendite a distanza che opera prevalentemente tramite internet.
 Grazie alla capacità di evadere gli ordini in meno di 24 ore e l’ottima assistenza pre-post vendita, Vetrineinrete  gode di oltre 300.000 clienti soddisfatti, numero che ogni giorno tende a crescere sempre di più.

Sviluppata su due superfici,  dispone di uno staff giovane e dinamico, persone semplici ma fortemente motivate da questo nuovo mercato. Vetrineinrete s’impegna ogni giorno a ricercare novità che possano entusiasmare i suoi clienti, proponendo sempre prezzi straordinari e spese di spedizioni ridotte.

Contatti

  • NEW REVOLUTION S.r.l.Via Nazionale delle Puglie, KM 35.10080013 Casalnuovo di Napoli(NA) - Italia
  • 081.522.61.63
  • quellidellatv@vetrineinrete.net
  • P.IVA IT 07500371211

Newsletter

Resta aggiornato su offerte e novità Vetrine in Rete. Iscriviti alle news!

TOP QUALITY

FixiamoWeb Copyright © 2017. All rights reserved.

#5
Toast MENSOLA moderna a MURO in acciaio DESIGN per arredo zona giorno salotto
Toast MENSOLA moderna a MURO in acciaio DESIGN per arredo zona giorno salotto*

info@smartarredodesign.com +39 0547 1860136

Toast mensola moderna a muro in acciaio 100 cm Bianco Nero Grigio

Mensola moderna a muro in acciaio Toast - Questa linea di mensole moderne si contraddistingue per il design semplice e minimal e per l'assoluta qualita' dei materiali e delle finiture.

In combinazione con altre mensole, puo' dare origine a sistemi e strutture per riporre oggetti o libri.

Un complemento d'arredo dal design 100% italiano.

Interamente progettato e prodotto da azienda italiana.

Descrizione

Il prezzo esposto e' riferito ad una singola mensola.

Dimensioni:

Larghezza: 100 cm

Profondita': 32 cm

Altezza: 22,5 cm

Spessore ripiano: 2,5 cm

 

Materiali: 

Acciaio 20/10

 

Produttore:

MotusMentis

 

Finiture di colore (vedi foto campione):

AE - Bianco AH - Nero AM - Grigio alluminio

 

Tempi di disponibilita': circa 30 giorni.

100 % made in Italy

Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia.

Contatti Consegne Perchè comprare da noi Pagamento Recesso

Smart Arredo

Per qualsiasi informazione sui prodotti, sulle modalità di consegna e sui metodi di pagamento:

E-mail: info@smartarredodesign.com

Tel: 0547 1860136

Cell: 389 6569949

Gestione delle spedizioni e tempi di consegna

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali.

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Smart Arredo riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata.

Tutti i prodotti acquistati tramite Smart Arredo sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” specifica, indicando espressamente il tipo di danno riscontrato (ad esempio: cartone schiacciato, angolo ammaccato, scatola danneggiata, etc...) e contattare Smart Arredo entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti.
  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.
  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Smart Arredo entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.
  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).
  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Smart Arredo via e-mail (info@smartarredodesign.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.
  • Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore.
  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.

Perche' comprare da noi

Perche' acquistare i prodotti di Smart Arredo?

Leggi di seguito come Smart Arredo risolve i principali problemi legati all'acquisto online per darti un servizio perfettamente personalizzato:

 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Conosciamo esattamente quali sono le tue preoccupazioni principali quando acquisti online: quanto costa la spedizione? E se la merce mi arriva danneggiata? E se mi dimentico di firmare con riserva?

La consegna e' gratuita: il prezzo che vedi nel nostro negozio è esattamente il prezzo finale, compresa la spedizione in tutta Italia.

I corrieri con cui collaboriamo sono stati appositamente selezionati e collaudati per spedire merci delicate e le percentuali di danno sono veramente molto basse. Prevenire è meglio di curare.

La spedizione è comunque sempre assicurata, quindi nei rari casi in cui i prodotti ti arrivano a casa danneggiati, sara' nostro dovere rispedire la merce in sostituzione, ovviamente a nostro carico.

Puoi finalmente rilassarti e goderti la tua esperienza d'acquisto!

 

√ Garanzia Tripla

La garanzia che offriamo su tutti i nostri prodotti si articola in tre punti cardine:

Garanzia sul prodotto

Nel caso la merce sia danneggiata o si danneggi per l'uso comune, provvederemo alla sostituzione del componente difettoso o dell'intero prodotto. La garanzia dura due anni a partire dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto.

Garanzia sul trasporto

Ogni problematica dovuta al trasporto è nostra completa responsabilità. Per cui, in caso di danni alla merce davuti al corriere, o ti verrà riconsegnato un altro prodotto nuovo, o ti sostituiremo il componente danneggiato o ti rimborseremo la cifra che hai versato.

Garanzia di risultato

Se la merce non risponde alle tue aspettative e non sei in qualche modo soddisfatto dell'esperienza d'acquisto, puoi restituirci tutto e ti rimborseremo totalmente l'importo pagato. Hai tempo fino a 30 giorni per inviarci il tuo reclamo.

 

√ Reso gratuito

La legislazione sugli acquisti online prevede il diritto di recesso, cioè il cliente che vuole restituire un prodotto acquistato su internet ha diritto al rimborso della cifra che ha pagato, dopo che avrà rispedito indietro a suo carico l'oggetto acquistato.

Smart Arredo ti viene incontro e ti risolve il problema, mandandoti a casa un corriere specializzato che gratuitamente ti ritira la merce e ti toglie quindi la responsabilità della spedizione.

 

√ Supporto ed assistenza in prima persona

Se hai acquistato in uno dei tanti ecommerce di arredamento, ti sarà capitata sicuramente questa situazione: stai per effettuare un acquisto e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, oppure hai avuto un problema con la merce acquistata e vuoi fare un reclamo.

Ai numeri di telefono che sono indicati risponde sempre una persona che sa darti informazioni e supporto immediatamente! Inoltre puoi inviarci una email per informazioni, richiesta consigli e preventivi e ti risponderemo in tempi brevissimi. 

E finalmente puoi avere tutto l'aiuto ed il supporto che ti meriti, risparmiando un sacco di tempo!

 

√ I feedback e le recensioni AUTENTICHE dei nostri clienti

Quante volte ti è capitato di entrare in siti di commercio elettronico e vedere recensioni entusiaste da 10 e lode? Veri e proprio sermoni pieni zeppi di lodi e complimenti. Poi scopri sulla tua pelle che non erano autentici e completamente inventati! Controlla sempre con cura con chi hai a che fare.

Ora hai le prove che Smart Arredo è sicuro al 100% e puoi dormire sonni tranquilli!

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine e la vostra user name.

PayPal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati attraverso Smart Arredo possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per restituire quanto acquistato occorre compilare una richiesta di restituzione ed inviarla a info@smartarredodesign.com.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico di Smart Arredo, che invierà gratuitamente un suo corriere di fiducia a ritirare la merce, assumendosi la responsabilità per la spedizione. I prodotti dovranno essere imballati utilizzando le stesse scatole con le quali erano stati spediti.

Nel caso di danneggiamenti o lacerazioni alle scatole tali che possano compromettere un integro e corretto imballo dei prodotti, è possibile utilizzare scatole di proprietà dell’acquirente, seguendo tutti gli accorgimenti necessari ad un corretto imballaggio degli stessi.

Diritto di recesso:

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n.185. Attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese accessorie di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente. Solo nel caso in cui la merce risulti originariamente viziata, le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda venditrice. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg.

SPEDIZIONE GRATUITA

Le nostre spedizioni in Italia

sono assicurate, gratuite e

tracciabili online

GARANZIA TRIPLA

√ Prodotto

√ Trasporto

√ Pagamenti sicuri

RESO GRATUITO

Per tutti gli ordini

in caso di reso ritiriamo la merce

con un nostro corriere

RECENSIONI VERIFICATE

I nostri feedback sono

reali, autentici e certificati

esternamente

©Smartarredodesign Drop Store di Gianluca Comandini P.IVA 03797880402

Prestalia
e-commerce solutions.

#6
Mensola MODULARE componibile da parete in acciaio GHOST | Libreria porta CD DVD
Mensola MODULARE componibile da parete in acciaio GHOST | Libreria porta CD DVD*

info@smartarredodesign.com +39 0547 1860136

Mensola in acciaio Ghost componibile da parete

Ghost è una mensola modulare in acciaio, che ti permetterà di creare ogni tipo di composizione a parete per ospitare libri, CD, oggetti d'arredo. Grazie al suo sistema di fissaggio, le viti sono completamente nascoste dietro alla mensola, creando un piacevole effetto estetico.

Interamente progettata e prodotta da azienda italiana.

Descrizione

Dimensioni totali (Larghezza x Profondità x Altezza):

Media: 20 x 16 x 22 cm

Grande: 30 x 20 x 22 cm

 

Materiali: Acciaio 25/10

 

 

Produttore: MotusMentis

 

Finiture di colore (vedi foto campione):

AE - Bianco AH - Nero AL - Ruggine (con maggiorazione di prezzo) AM - Grigio alluminio AN - Rosso ciliegia AQ - Verde foglia

N.B. la finitura ruggine, per motivi intrenseci alla finitura materica stessa, non potra' mai essere uguale a se' stessa, per cui ogni realizzazione potra' avere tonalita' di ruggine non omogenee e diverse fra loro. 

Tempi di disponibilita': circa 30 giorni.

100 % made in Italy

Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia.

Contatti Consegne Perchè comprare da noi Pagamento Recesso

Smart Arredo

Per qualsiasi informazione sui prodotti, sulle modalità di consegna e sui metodi di pagamento:

E-mail: info@smartarredodesign.com

Tel: 0547 1860136

Cell: 389 6569949

Gestione delle spedizioni e tempi di consegna

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali.

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Smart Arredo riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata.

Tutti i prodotti acquistati tramite Smart Arredo sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” specifica, indicando espressamente il tipo di danno riscontrato (ad esempio: cartone schiacciato, angolo ammaccato, scatola danneggiata, etc...) e contattare Smart Arredo entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti.
  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.
  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Smart Arredo entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.
  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).
  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Smart Arredo via e-mail (info@smartarredodesign.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.
  • Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore.
  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.

Perche' comprare da noi

Perche' acquistare i prodotti di Smart Arredo?

Leggi di seguito come Smart Arredo risolve i principali problemi legati all'acquisto online per darti un servizio perfettamente personalizzato:

 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Conosciamo esattamente quali sono le tue preoccupazioni principali quando acquisti online: quanto costa la spedizione? E se la merce mi arriva danneggiata? E se mi dimentico di firmare con riserva?

La consegna e' gratuita: il prezzo che vedi nel nostro negozio è esattamente il prezzo finale, compresa la spedizione in tutta Italia.

I corrieri con cui collaboriamo sono stati appositamente selezionati e collaudati per spedire merci delicate e le percentuali di danno sono veramente molto basse. Prevenire è meglio di curare.

La spedizione è comunque sempre assicurata, quindi nei rari casi in cui i prodotti ti arrivano a casa danneggiati, sara' nostro dovere rispedire la merce in sostituzione, ovviamente a nostro carico.

Puoi finalmente rilassarti e goderti la tua esperienza d'acquisto!

 

√ Garanzia Tripla

La garanzia che offriamo su tutti i nostri prodotti si articola in tre punti cardine:

Garanzia sul prodotto

Nel caso la merce sia danneggiata o si danneggi per l'uso comune, provvederemo alla sostituzione del componente difettoso o dell'intero prodotto. La garanzia dura due anni a partire dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto.

Garanzia sul trasporto

Ogni problematica dovuta al trasporto è nostra completa responsabilità. Per cui, in caso di danni alla merce davuti al corriere, o ti verrà riconsegnato un altro prodotto nuovo, o ti sostituiremo il componente danneggiato o ti rimborseremo la cifra che hai versato.

Garanzia di risultato

Se la merce non risponde alle tue aspettative e non sei in qualche modo soddisfatto dell'esperienza d'acquisto, puoi restituirci tutto e ti rimborseremo totalmente l'importo pagato. Hai tempo fino a 30 giorni per inviarci il tuo reclamo.

 

√ Reso gratuito

La legislazione sugli acquisti online prevede il diritto di recesso, cioè il cliente che vuole restituire un prodotto acquistato su internet ha diritto al rimborso della cifra che ha pagato, dopo che avrà rispedito indietro a suo carico l'oggetto acquistato.

Smart Arredo ti viene incontro e ti risolve il problema, mandandoti a casa un corriere specializzato che gratuitamente ti ritira la merce e ti toglie quindi la responsabilità della spedizione.

 

√ Supporto ed assistenza in prima persona

Se hai acquistato in uno dei tanti ecommerce di arredamento, ti sarà capitata sicuramente questa situazione: stai per effettuare un acquisto e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, oppure hai avuto un problema con la merce acquistata e vuoi fare un reclamo.

Ai numeri di telefono che sono indicati risponde sempre una persona che sa darti informazioni e supporto immediatamente! Inoltre puoi inviarci una email per informazioni, richiesta consigli e preventivi e ti risponderemo in tempi brevissimi. 

E finalmente puoi avere tutto l'aiuto ed il supporto che ti meriti, risparmiando un sacco di tempo!

 

√ I feedback e le recensioni AUTENTICHE dei nostri clienti

Quante volte ti è capitato di entrare in siti di commercio elettronico e vedere recensioni entusiaste da 10 e lode? Veri e proprio sermoni pieni zeppi di lodi e complimenti. Poi scopri sulla tua pelle che non erano autentici e completamente inventati! Controlla sempre con cura con chi hai a che fare.

Ora hai le prove che Smart Arredo è sicuro al 100% e puoi dormire sonni tranquilli!

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine e la vostra user name.

PayPal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati attraverso Smart Arredo possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per restituire quanto acquistato occorre compilare una richiesta di restituzione ed inviarla a info@smartarredodesign.com.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico di Smart Arredo, che invierà gratuitamente un suo corriere di fiducia a ritirare la merce, assumendosi la responsabilità per la spedizione. I prodotti dovranno essere imballati utilizzando le stesse scatole con le quali erano stati spediti.

Nel caso di danneggiamenti o lacerazioni alle scatole tali che possano compromettere un integro e corretto imballo dei prodotti, è possibile utilizzare scatole di proprietà dell’acquirente, seguendo tutti gli accorgimenti necessari ad un corretto imballaggio degli stessi.

Diritto di recesso:

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n.185. Attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese accessorie di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente. Solo nel caso in cui la merce risulti originariamente viziata, le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda venditrice. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg.

SPEDIZIONE GRATUITA

Le nostre spedizioni in Italia

sono assicurate, gratuite e

tracciabili online

GARANZIA TRIPLA

√ Prodotto

√ Trasporto

√ Pagamenti sicuri

RESO GRATUITO

Per tutti gli ordini

in caso di reso ritiriamo la merce

con un nostro corriere

RECENSIONI VERIFICATE

I nostri feedback sono

reali, autentici e certificati

esternamente

©Smartarredodesign Drop Store di Gianluca Comandini P.IVA 03797880402

Prestalia
e-commerce solutions.

#7
MENSOLA ripiano a muro in acciaio ALA | Mensole e ripiani per camerette DESIGN
MENSOLA ripiano a muro in acciaio ALA | Mensole e ripiani per camerette DESIGN*

info@smartarredodesign.com +39 0547 1860136

Mensola Ala ripiano a muro in acciaio larghezza 60 cm o 90 cm

Spettacolare complemento per l'arredo del vostro soggiorno, della cucina o del bagno. Ala e' una mensola dal design lineare che arricchisce di colore l‘ambiente. La struttura portante in acciaio consente estrema semplicita per il fissaggio alla parete e la massima capacita di portata.

La finitura con polveri epossidiche cotte al forno a 220 gradi garantisce alta resistenza ai graffi. La mensola e disponibile in vari colori che possono essere combinati fra loro per creare giochi di contrasto. Mensola in acciaio verniciato. E' possible scegliere separatamente il colore desiderato per ripiano e parti laterali. Misure: L60/90 x P23 x H5 cm.

Descrizione

COLORI DISPONIBILI:

Bianco Sablè, Cioccolato Sablè, Ardesia Sablè, Marsala Sablè, Tortora Sablè, Rame Sablè, Oro Sablè

DIMENSIONI:

Media: Lunghezza 60 cm, Profondita': 23 cm, Altezza: 5 cm

Grande: Lunghezza: 90 cm, Profondita': 23 cm, Altezza: 5 cm

PROVENIENZA: Italia

TEMPI DI CONSEGNA: 30 giorni 

Contatti Consegne Perchè comprare da noi Pagamento Recesso

Smart Arredo

Per qualsiasi informazione sui prodotti, sulle modalità di consegna e sui metodi di pagamento:

E-mail: info@smartarredodesign.com

Tel: 0547 1860136

Cell: 389 6569949

Gestione delle spedizioni e tempi di consegna

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali.

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Smart Arredo riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata.

Tutti i prodotti acquistati tramite Smart Arredo sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” specifica, indicando espressamente il tipo di danno riscontrato (ad esempio: cartone schiacciato, angolo ammaccato, scatola danneggiata, etc...) e contattare Smart Arredo entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti.
  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.
  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Smart Arredo entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.
  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).
  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Smart Arredo via e-mail (info@smartarredodesign.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.
  • Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore.
  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.

Perche' comprare da noi

Perche' acquistare i prodotti di Smart Arredo?

Leggi di seguito come Smart Arredo risolve i principali problemi legati all'acquisto online per darti un servizio perfettamente personalizzato:

 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Conosciamo esattamente quali sono le tue preoccupazioni principali quando acquisti online: quanto costa la spedizione? E se la merce mi arriva danneggiata? E se mi dimentico di firmare con riserva?

La consegna e' gratuita: il prezzo che vedi nel nostro negozio è esattamente il prezzo finale, compresa la spedizione in tutta Italia.

I corrieri con cui collaboriamo sono stati appositamente selezionati e collaudati per spedire merci delicate e le percentuali di danno sono veramente molto basse. Prevenire è meglio di curare.

La spedizione è comunque sempre assicurata, quindi nei rari casi in cui i prodotti ti arrivano a casa danneggiati, sara' nostro dovere rispedire la merce in sostituzione, ovviamente a nostro carico.

Puoi finalmente rilassarti e goderti la tua esperienza d'acquisto!

 

√ Garanzia Tripla

La garanzia che offriamo su tutti i nostri prodotti si articola in tre punti cardine:

Garanzia sul prodotto

Nel caso la merce sia danneggiata o si danneggi per l'uso comune, provvederemo alla sostituzione del componente difettoso o dell'intero prodotto. La garanzia dura due anni a partire dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto.

Garanzia sul trasporto

Ogni problematica dovuta al trasporto è nostra completa responsabilità. Per cui, in caso di danni alla merce davuti al corriere, o ti verrà riconsegnato un altro prodotto nuovo, o ti sostituiremo il componente danneggiato o ti rimborseremo la cifra che hai versato.

Garanzia di risultato

Se la merce non risponde alle tue aspettative e non sei in qualche modo soddisfatto dell'esperienza d'acquisto, puoi restituirci tutto e ti rimborseremo totalmente l'importo pagato. Hai tempo fino a 30 giorni per inviarci il tuo reclamo.

 

√ Reso gratuito

La legislazione sugli acquisti online prevede il diritto di recesso, cioè il cliente che vuole restituire un prodotto acquistato su internet ha diritto al rimborso della cifra che ha pagato, dopo che avrà rispedito indietro a suo carico l'oggetto acquistato.

Smart Arredo ti viene incontro e ti risolve il problema, mandandoti a casa un corriere specializzato che gratuitamente ti ritira la merce e ti toglie quindi la responsabilità della spedizione.

 

√ Supporto ed assistenza in prima persona

Se hai acquistato in uno dei tanti ecommerce di arredamento, ti sarà capitata sicuramente questa situazione: stai per effettuare un acquisto e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, oppure hai avuto un problema con la merce acquistata e vuoi fare un reclamo.

Ai numeri di telefono che sono indicati risponde sempre una persona che sa darti informazioni e supporto immediatamente! Inoltre puoi inviarci una email per informazioni, richiesta consigli e preventivi e ti risponderemo in tempi brevissimi. 

E finalmente puoi avere tutto l'aiuto ed il supporto che ti meriti, risparmiando un sacco di tempo!

 

√ I feedback e le recensioni AUTENTICHE dei nostri clienti

Quante volte ti è capitato di entrare in siti di commercio elettronico e vedere recensioni entusiaste da 10 e lode? Veri e proprio sermoni pieni zeppi di lodi e complimenti. Poi scopri sulla tua pelle che non erano autentici e completamente inventati! Controlla sempre con cura con chi hai a che fare.

Ora hai le prove che Smart Arredo è sicuro al 100% e puoi dormire sonni tranquilli!

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine e la vostra user name.

PayPal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati attraverso Smart Arredo possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per restituire quanto acquistato occorre compilare una richiesta di restituzione ed inviarla a info@smartarredodesign.com.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico di Smart Arredo, che invierà gratuitamente un suo corriere di fiducia a ritirare la merce, assumendosi la responsabilità per la spedizione. I prodotti dovranno essere imballati utilizzando le stesse scatole con le quali erano stati spediti.

Nel caso di danneggiamenti o lacerazioni alle scatole tali che possano compromettere un integro e corretto imballo dei prodotti, è possibile utilizzare scatole di proprietà dell’acquirente, seguendo tutti gli accorgimenti necessari ad un corretto imballaggio degli stessi.

Diritto di recesso:

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n.185. Attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese accessorie di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente. Solo nel caso in cui la merce risulti originariamente viziata, le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda venditrice. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg.

SPEDIZIONE GRATUITA

Le nostre spedizioni in Italia

sono assicurate, gratuite e

tracciabili online

GARANZIA TRIPLA

√ Prodotto

√ Trasporto

√ Pagamenti sicuri

RESO GRATUITO

Per tutti gli ordini

in caso di reso ritiriamo la merce

con un nostro corriere

RECENSIONI VERIFICATE

I nostri feedback sono

reali, autentici e certificati

esternamente

©Smartarredodesign Drop Store di Gianluca Comandini P.IVA 03797880402

Prestalia
e-commerce solutions.

#8
MENSOLA ripiano a muro in acciaio ALA | Mensole e ripiani per camerette DESIGN
MENSOLA ripiano a muro in acciaio ALA | Mensole e ripiani per camerette DESIGN*

info@smartarredodesign.com +39 0547 1860136

Mensola Ala ripiano a muro in acciaio larghezza 60 cm o 90 cm

Spettacolare complemento per l'arredo del vostro soggiorno, della cucina o del bagno. Ala e' una mensola dal design lineare che arricchisce di colore l‘ambiente. La struttura portante in acciaio consente estrema semplicita per il fissaggio alla parete e la massima capacita di portata.

La finitura con polveri epossidiche cotte al forno a 220 gradi garantisce alta resistenza ai graffi. La mensola e disponibile in vari colori che possono essere combinati fra loro per creare giochi di contrasto. Mensola in acciaio verniciato. E' possible scegliere separatamente il colore desiderato per ripiano e parti laterali. Misure: L60/90 x P23 x H5 cm.

Descrizione

COLORI DISPONIBILI:

Bianco Sablè, Cioccolato Sablè, Ardesia Sablè, Marsala Sablè, Tortora Sablè, Rame Sablè, Oro Sablè

DIMENSIONI:

Media: Lunghezza 60 cm, Profondita': 23 cm, Altezza: 5 cm

Grande: Lunghezza: 90 cm, Profondita': 23 cm, Altezza: 5 cm

PROVENIENZA: Italia

TEMPI DI CONSEGNA: 30 giorni 

Contatti Consegne Perchè comprare da noi Pagamento Recesso

Smart Arredo

Per qualsiasi informazione sui prodotti, sulle modalità di consegna e sui metodi di pagamento:

E-mail: info@smartarredodesign.com

Tel: 0547 1860136

Cell: 389 6569949

Gestione delle spedizioni e tempi di consegna

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali.

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Smart Arredo riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata.

Tutti i prodotti acquistati tramite Smart Arredo sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” specifica, indicando espressamente il tipo di danno riscontrato (ad esempio: cartone schiacciato, angolo ammaccato, scatola danneggiata, etc...) e contattare Smart Arredo entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti.
  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.
  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Smart Arredo entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.
  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).
  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Smart Arredo via e-mail (info@smartarredodesign.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.
  • Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore.
  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.

Perche' comprare da noi

Perche' acquistare i prodotti di Smart Arredo?

Leggi di seguito come Smart Arredo risolve i principali problemi legati all'acquisto online per darti un servizio perfettamente personalizzato:

 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Conosciamo esattamente quali sono le tue preoccupazioni principali quando acquisti online: quanto costa la spedizione? E se la merce mi arriva danneggiata? E se mi dimentico di firmare con riserva?

La consegna e' gratuita: il prezzo che vedi nel nostro negozio è esattamente il prezzo finale, compresa la spedizione in tutta Italia.

I corrieri con cui collaboriamo sono stati appositamente selezionati e collaudati per spedire merci delicate e le percentuali di danno sono veramente molto basse. Prevenire è meglio di curare.

La spedizione è comunque sempre assicurata, quindi nei rari casi in cui i prodotti ti arrivano a casa danneggiati, sara' nostro dovere rispedire la merce in sostituzione, ovviamente a nostro carico.

Puoi finalmente rilassarti e goderti la tua esperienza d'acquisto!

 

√ Garanzia Tripla

La garanzia che offriamo su tutti i nostri prodotti si articola in tre punti cardine:

Garanzia sul prodotto

Nel caso la merce sia danneggiata o si danneggi per l'uso comune, provvederemo alla sostituzione del componente difettoso o dell'intero prodotto. La garanzia dura due anni a partire dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto.

Garanzia sul trasporto

Ogni problematica dovuta al trasporto è nostra completa responsabilità. Per cui, in caso di danni alla merce davuti al corriere, o ti verrà riconsegnato un altro prodotto nuovo, o ti sostituiremo il componente danneggiato o ti rimborseremo la cifra che hai versato.

Garanzia di risultato

Se la merce non risponde alle tue aspettative e non sei in qualche modo soddisfatto dell'esperienza d'acquisto, puoi restituirci tutto e ti rimborseremo totalmente l'importo pagato. Hai tempo fino a 30 giorni per inviarci il tuo reclamo.

 

√ Reso gratuito

La legislazione sugli acquisti online prevede il diritto di recesso, cioè il cliente che vuole restituire un prodotto acquistato su internet ha diritto al rimborso della cifra che ha pagato, dopo che avrà rispedito indietro a suo carico l'oggetto acquistato.

Smart Arredo ti viene incontro e ti risolve il problema, mandandoti a casa un corriere specializzato che gratuitamente ti ritira la merce e ti toglie quindi la responsabilità della spedizione.

 

√ Supporto ed assistenza in prima persona

Se hai acquistato in uno dei tanti ecommerce di arredamento, ti sarà capitata sicuramente questa situazione: stai per effettuare un acquisto e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, oppure hai avuto un problema con la merce acquistata e vuoi fare un reclamo.

Ai numeri di telefono che sono indicati risponde sempre una persona che sa darti informazioni e supporto immediatamente! Inoltre puoi inviarci una email per informazioni, richiesta consigli e preventivi e ti risponderemo in tempi brevissimi. 

E finalmente puoi avere tutto l'aiuto ed il supporto che ti meriti, risparmiando un sacco di tempo!

 

√ I feedback e le recensioni AUTENTICHE dei nostri clienti

Quante volte ti è capitato di entrare in siti di commercio elettronico e vedere recensioni entusiaste da 10 e lode? Veri e proprio sermoni pieni zeppi di lodi e complimenti. Poi scopri sulla tua pelle che non erano autentici e completamente inventati! Controlla sempre con cura con chi hai a che fare.

Ora hai le prove che Smart Arredo è sicuro al 100% e puoi dormire sonni tranquilli!

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine e la vostra user name.

PayPal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati attraverso Smart Arredo possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per restituire quanto acquistato occorre compilare una richiesta di restituzione ed inviarla a info@smartarredodesign.com.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico di Smart Arredo, che invierà gratuitamente un suo corriere di fiducia a ritirare la merce, assumendosi la responsabilità per la spedizione. I prodotti dovranno essere imballati utilizzando le stesse scatole con le quali erano stati spediti.

Nel caso di danneggiamenti o lacerazioni alle scatole tali che possano compromettere un integro e corretto imballo dei prodotti, è possibile utilizzare scatole di proprietà dell’acquirente, seguendo tutti gli accorgimenti necessari ad un corretto imballaggio degli stessi.

Diritto di recesso:

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n.185. Attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese accessorie di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente. Solo nel caso in cui la merce risulti originariamente viziata, le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda venditrice. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg.

SPEDIZIONE GRATUITA

Le nostre spedizioni in Italia

sono assicurate, gratuite e

tracciabili online

GARANZIA TRIPLA

√ Prodotto

√ Trasporto

√ Pagamenti sicuri

RESO GRATUITO

Per tutti gli ordini

in caso di reso ritiriamo la merce

con un nostro corriere

RECENSIONI VERIFICATE

I nostri feedback sono

reali, autentici e certificati

esternamente

©Smartarredodesign Drop Store di Gianluca Comandini P.IVA 03797880402

Prestalia
e-commerce solutions.

#9
Mensola MODULARE componibile da parete in acciaio GHOST | Libreria porta CD DVD
Mensola MODULARE componibile da parete in acciaio GHOST | Libreria porta CD DVD*

info@smartarredodesign.com +39 0547 1860136

Mensola in acciaio Ghost componibile da parete

Ghost è una mensola modulare in acciaio, che ti permetterà di creare ogni tipo di composizione a parete per ospitare libri, CD, oggetti d'arredo. Grazie al suo sistema di fissaggio, le viti sono completamente nascoste dietro alla mensola, creando un piacevole effetto estetico.

Interamente progettata e prodotta da azienda italiana.

Descrizione

Dimensioni totali (Larghezza x Profondità x Altezza):

Media: 20 x 16 x 22 cm

Grande: 30 x 20 x 22 cm

 

Materiali: Acciaio 25/10

 

 

Produttore: MotusMentis

 

Finiture di colore (vedi foto campione):

AE - Bianco AH - Nero AL - Ruggine (con maggiorazione di prezzo) AM - Grigio alluminio AN - Rosso ciliegia AQ - Verde foglia

N.B. la finitura ruggine, per motivi intrenseci alla finitura materica stessa, non potra' mai essere uguale a se' stessa, per cui ogni realizzazione potra' avere tonalita' di ruggine non omogenee e diverse fra loro. 

Tempi di disponibilita': circa 30 giorni.

100 % made in Italy

Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia.

Contatti Consegne Perchè comprare da noi Pagamento Recesso

Smart Arredo

Per qualsiasi informazione sui prodotti, sulle modalità di consegna e sui metodi di pagamento:

E-mail: info@smartarredodesign.com

Tel: 0547 1860136

Cell: 389 6569949

Gestione delle spedizioni e tempi di consegna

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali.

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Smart Arredo riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata.

Tutti i prodotti acquistati tramite Smart Arredo sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” specifica, indicando espressamente il tipo di danno riscontrato (ad esempio: cartone schiacciato, angolo ammaccato, scatola danneggiata, etc...) e contattare Smart Arredo entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti.
  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.
  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Smart Arredo entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.
  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).
  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Smart Arredo via e-mail (info@smartarredodesign.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.
  • Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore.
  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.

Perche' comprare da noi

Perche' acquistare i prodotti di Smart Arredo?

Leggi di seguito come Smart Arredo risolve i principali problemi legati all'acquisto online per darti un servizio perfettamente personalizzato:

 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Conosciamo esattamente quali sono le tue preoccupazioni principali quando acquisti online: quanto costa la spedizione? E se la merce mi arriva danneggiata? E se mi dimentico di firmare con riserva?

La consegna e' gratuita: il prezzo che vedi nel nostro negozio è esattamente il prezzo finale, compresa la spedizione in tutta Italia.

I corrieri con cui collaboriamo sono stati appositamente selezionati e collaudati per spedire merci delicate e le percentuali di danno sono veramente molto basse. Prevenire è meglio di curare.

La spedizione è comunque sempre assicurata, quindi nei rari casi in cui i prodotti ti arrivano a casa danneggiati, sara' nostro dovere rispedire la merce in sostituzione, ovviamente a nostro carico.

Puoi finalmente rilassarti e goderti la tua esperienza d'acquisto!

 

√ Garanzia Tripla

La garanzia che offriamo su tutti i nostri prodotti si articola in tre punti cardine:

Garanzia sul prodotto

Nel caso la merce sia danneggiata o si danneggi per l'uso comune, provvederemo alla sostituzione del componente difettoso o dell'intero prodotto. La garanzia dura due anni a partire dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto.

Garanzia sul trasporto

Ogni problematica dovuta al trasporto è nostra completa responsabilità. Per cui, in caso di danni alla merce davuti al corriere, o ti verrà riconsegnato un altro prodotto nuovo, o ti sostituiremo il componente danneggiato o ti rimborseremo la cifra che hai versato.

Garanzia di risultato

Se la merce non risponde alle tue aspettative e non sei in qualche modo soddisfatto dell'esperienza d'acquisto, puoi restituirci tutto e ti rimborseremo totalmente l'importo pagato. Hai tempo fino a 30 giorni per inviarci il tuo reclamo.

 

√ Reso gratuito

La legislazione sugli acquisti online prevede il diritto di recesso, cioè il cliente che vuole restituire un prodotto acquistato su internet ha diritto al rimborso della cifra che ha pagato, dopo che avrà rispedito indietro a suo carico l'oggetto acquistato.

Smart Arredo ti viene incontro e ti risolve il problema, mandandoti a casa un corriere specializzato che gratuitamente ti ritira la merce e ti toglie quindi la responsabilità della spedizione.

 

√ Supporto ed assistenza in prima persona

Se hai acquistato in uno dei tanti ecommerce di arredamento, ti sarà capitata sicuramente questa situazione: stai per effettuare un acquisto e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, oppure hai avuto un problema con la merce acquistata e vuoi fare un reclamo.

Ai numeri di telefono che sono indicati risponde sempre una persona che sa darti informazioni e supporto immediatamente! Inoltre puoi inviarci una email per informazioni, richiesta consigli e preventivi e ti risponderemo in tempi brevissimi. 

E finalmente puoi avere tutto l'aiuto ed il supporto che ti meriti, risparmiando un sacco di tempo!

 

√ I feedback e le recensioni AUTENTICHE dei nostri clienti

Quante volte ti è capitato di entrare in siti di commercio elettronico e vedere recensioni entusiaste da 10 e lode? Veri e proprio sermoni pieni zeppi di lodi e complimenti. Poi scopri sulla tua pelle che non erano autentici e completamente inventati! Controlla sempre con cura con chi hai a che fare.

Ora hai le prove che Smart Arredo è sicuro al 100% e puoi dormire sonni tranquilli!

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine e la vostra user name.

PayPal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati attraverso Smart Arredo possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per restituire quanto acquistato occorre compilare una richiesta di restituzione ed inviarla a info@smartarredodesign.com.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico di Smart Arredo, che invierà gratuitamente un suo corriere di fiducia a ritirare la merce, assumendosi la responsabilità per la spedizione. I prodotti dovranno essere imballati utilizzando le stesse scatole con le quali erano stati spediti.

Nel caso di danneggiamenti o lacerazioni alle scatole tali che possano compromettere un integro e corretto imballo dei prodotti, è possibile utilizzare scatole di proprietà dell’acquirente, seguendo tutti gli accorgimenti necessari ad un corretto imballaggio degli stessi.

Diritto di recesso:

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n.185. Attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese accessorie di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente. Solo nel caso in cui la merce risulti originariamente viziata, le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda venditrice. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg.

SPEDIZIONE GRATUITA

Le nostre spedizioni in Italia

sono assicurate, gratuite e

tracciabili online

GARANZIA TRIPLA

√ Prodotto

√ Trasporto

√ Pagamenti sicuri

RESO GRATUITO

Per tutti gli ordini

in caso di reso ritiriamo la merce

con un nostro corriere

RECENSIONI VERIFICATE

I nostri feedback sono

reali, autentici e certificati

esternamente

©Smartarredodesign Drop Store di Gianluca Comandini P.IVA 03797880402

Prestalia
e-commerce solutions.

#10
Toast MENSOLA moderna a MURO in acciaio DESIGN per arredo zona giorno salotto
Toast MENSOLA moderna a MURO in acciaio DESIGN per arredo zona giorno salotto*

info@smartarredodesign.com +39 0547 1860136

Toast mensola moderna a muro in acciaio 100 cm Bianco Nero Grigio

Mensola moderna a muro in acciaio Toast - Questa linea di mensole moderne si contraddistingue per il design semplice e minimal e per l'assoluta qualita' dei materiali e delle finiture.

In combinazione con altre mensole, puo' dare origine a sistemi e strutture per riporre oggetti o libri.

Un complemento d'arredo dal design 100% italiano.

Interamente progettato e prodotto da azienda italiana.

Descrizione

Il prezzo esposto e' riferito ad una singola mensola.

Dimensioni:

Larghezza: 100 cm

Profondita': 32 cm

Altezza: 22,5 cm

Spessore ripiano: 2,5 cm

 

Materiali: 

Acciaio 20/10

 

Produttore:

MotusMentis

 

Finiture di colore (vedi foto campione):

AE - Bianco AH - Nero AM - Grigio alluminio

 

Tempi di disponibilita': circa 30 giorni.

100 % made in Italy

Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia.

Contatti Consegne Perchè comprare da noi Pagamento Recesso

Smart Arredo

Per qualsiasi informazione sui prodotti, sulle modalità di consegna e sui metodi di pagamento:

E-mail: info@smartarredodesign.com

Tel: 0547 1860136

Cell: 389 6569949

Gestione delle spedizioni e tempi di consegna

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali.

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Smart Arredo riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata.

Tutti i prodotti acquistati tramite Smart Arredo sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” specifica, indicando espressamente il tipo di danno riscontrato (ad esempio: cartone schiacciato, angolo ammaccato, scatola danneggiata, etc...) e contattare Smart Arredo entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti.
  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.
  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Smart Arredo entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.
  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).
  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Smart Arredo via e-mail (info@smartarredodesign.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.
  • Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore.
  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.

Perche' comprare da noi

Perche' acquistare i prodotti di Smart Arredo?

Leggi di seguito come Smart Arredo risolve i principali problemi legati all'acquisto online per darti un servizio perfettamente personalizzato:

 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Conosciamo esattamente quali sono le tue preoccupazioni principali quando acquisti online: quanto costa la spedizione? E se la merce mi arriva danneggiata? E se mi dimentico di firmare con riserva?

La consegna e' gratuita: il prezzo che vedi nel nostro negozio è esattamente il prezzo finale, compresa la spedizione in tutta Italia.

I corrieri con cui collaboriamo sono stati appositamente selezionati e collaudati per spedire merci delicate e le percentuali di danno sono veramente molto basse. Prevenire è meglio di curare.

La spedizione è comunque sempre assicurata, quindi nei rari casi in cui i prodotti ti arrivano a casa danneggiati, sara' nostro dovere rispedire la merce in sostituzione, ovviamente a nostro carico.

Puoi finalmente rilassarti e goderti la tua esperienza d'acquisto!

 

√ Garanzia Tripla

La garanzia che offriamo su tutti i nostri prodotti si articola in tre punti cardine:

Garanzia sul prodotto

Nel caso la merce sia danneggiata o si danneggi per l'uso comune, provvederemo alla sostituzione del componente difettoso o dell'intero prodotto. La garanzia dura due anni a partire dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto.

Garanzia sul trasporto

Ogni problematica dovuta al trasporto è nostra completa responsabilità. Per cui, in caso di danni alla merce davuti al corriere, o ti verrà riconsegnato un altro prodotto nuovo, o ti sostituiremo il componente danneggiato o ti rimborseremo la cifra che hai versato.

Garanzia di risultato

Se la merce non risponde alle tue aspettative e non sei in qualche modo soddisfatto dell'esperienza d'acquisto, puoi restituirci tutto e ti rimborseremo totalmente l'importo pagato. Hai tempo fino a 30 giorni per inviarci il tuo reclamo.

 

√ Reso gratuito

La legislazione sugli acquisti online prevede il diritto di recesso, cioè il cliente che vuole restituire un prodotto acquistato su internet ha diritto al rimborso della cifra che ha pagato, dopo che avrà rispedito indietro a suo carico l'oggetto acquistato.

Smart Arredo ti viene incontro e ti risolve il problema, mandandoti a casa un corriere specializzato che gratuitamente ti ritira la merce e ti toglie quindi la responsabilità della spedizione.

 

√ Supporto ed assistenza in prima persona

Se hai acquistato in uno dei tanti ecommerce di arredamento, ti sarà capitata sicuramente questa situazione: stai per effettuare un acquisto e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, oppure hai avuto un problema con la merce acquistata e vuoi fare un reclamo.

Ai numeri di telefono che sono indicati risponde sempre una persona che sa darti informazioni e supporto immediatamente! Inoltre puoi inviarci una email per informazioni, richiesta consigli e preventivi e ti risponderemo in tempi brevissimi. 

E finalmente puoi avere tutto l'aiuto ed il supporto che ti meriti, risparmiando un sacco di tempo!

 

√ I feedback e le recensioni AUTENTICHE dei nostri clienti

Quante volte ti è capitato di entrare in siti di commercio elettronico e vedere recensioni entusiaste da 10 e lode? Veri e proprio sermoni pieni zeppi di lodi e complimenti. Poi scopri sulla tua pelle che non erano autentici e completamente inventati! Controlla sempre con cura con chi hai a che fare.

Ora hai le prove che Smart Arredo è sicuro al 100% e puoi dormire sonni tranquilli!

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine e la vostra user name.

PayPal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati attraverso Smart Arredo possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per restituire quanto acquistato occorre compilare una richiesta di restituzione ed inviarla a info@smartarredodesign.com.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico di Smart Arredo, che invierà gratuitamente un suo corriere di fiducia a ritirare la merce, assumendosi la responsabilità per la spedizione. I prodotti dovranno essere imballati utilizzando le stesse scatole con le quali erano stati spediti.

Nel caso di danneggiamenti o lacerazioni alle scatole tali che possano compromettere un integro e corretto imballo dei prodotti, è possibile utilizzare scatole di proprietà dell’acquirente, seguendo tutti gli accorgimenti necessari ad un corretto imballaggio degli stessi.

Diritto di recesso:

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n.185. Attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese accessorie di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente. Solo nel caso in cui la merce risulti originariamente viziata, le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda venditrice. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg.

SPEDIZIONE GRATUITA

Le nostre spedizioni in Italia

sono assicurate, gratuite e

tracciabili online

GARANZIA TRIPLA

√ Prodotto

√ Trasporto

√ Pagamenti sicuri

RESO GRATUITO

Per tutti gli ordini

in caso di reso ritiriamo la merce

con un nostro corriere

RECENSIONI VERIFICATE

I nostri feedback sono

reali, autentici e certificati

esternamente

©Smartarredodesign Drop Store di Gianluca Comandini P.IVA 03797880402

Prestalia
e-commerce solutions.

#11
MENSOLA ripiano a muro in acciaio ALA | Mensole e ripiani per camerette DESIGN
MENSOLA ripiano a muro in acciaio ALA | Mensole e ripiani per camerette DESIGN*

info@smartarredodesign.com +39 0547 1860136

Mensola Ala ripiano a muro in acciaio larghezza 60 cm o 90 cm

Spettacolare complemento per l'arredo del vostro soggiorno, della cucina o del bagno. Ala e' una mensola dal design lineare che arricchisce di colore l‘ambiente. La struttura portante in acciaio consente estrema semplicita per il fissaggio alla parete e la massima capacita di portata.

La finitura con polveri epossidiche cotte al forno a 220 gradi garantisce alta resistenza ai graffi. La mensola e disponibile in vari colori che possono essere combinati fra loro per creare giochi di contrasto. Mensola in acciaio verniciato. E' possible scegliere separatamente il colore desiderato per ripiano e parti laterali. Misure: L60/90 x P23 x H5 cm.

Descrizione

COLORI DISPONIBILI:

Bianco Sablè, Cioccolato Sablè, Ardesia Sablè, Marsala Sablè, Tortora Sablè, Rame Sablè, Oro Sablè

DIMENSIONI:

Media: Lunghezza 60 cm, Profondita': 23 cm, Altezza: 5 cm

Grande: Lunghezza: 90 cm, Profondita': 23 cm, Altezza: 5 cm

PROVENIENZA: Italia

TEMPI DI CONSEGNA: 30 giorni 

Contatti Consegne Perchè comprare da noi Pagamento Recesso

Smart Arredo

Per qualsiasi informazione sui prodotti, sulle modalità di consegna e sui metodi di pagamento:

E-mail: info@smartarredodesign.com

Tel: 0547 1860136

Cell: 389 6569949

Gestione delle spedizioni e tempi di consegna

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali.

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Smart Arredo riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata.

Tutti i prodotti acquistati tramite Smart Arredo sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” specifica, indicando espressamente il tipo di danno riscontrato (ad esempio: cartone schiacciato, angolo ammaccato, scatola danneggiata, etc...) e contattare Smart Arredo entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti.
  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.
  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Smart Arredo entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.
  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).
  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Smart Arredo via e-mail (info@smartarredodesign.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.
  • Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore.
  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.

Perche' comprare da noi

Perche' acquistare i prodotti di Smart Arredo?

Leggi di seguito come Smart Arredo risolve i principali problemi legati all'acquisto online per darti un servizio perfettamente personalizzato:

 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Conosciamo esattamente quali sono le tue preoccupazioni principali quando acquisti online: quanto costa la spedizione? E se la merce mi arriva danneggiata? E se mi dimentico di firmare con riserva?

La consegna e' gratuita: il prezzo che vedi nel nostro negozio è esattamente il prezzo finale, compresa la spedizione in tutta Italia.

I corrieri con cui collaboriamo sono stati appositamente selezionati e collaudati per spedire merci delicate e le percentuali di danno sono veramente molto basse. Prevenire è meglio di curare.

La spedizione è comunque sempre assicurata, quindi nei rari casi in cui i prodotti ti arrivano a casa danneggiati, sara' nostro dovere rispedire la merce in sostituzione, ovviamente a nostro carico.

Puoi finalmente rilassarti e goderti la tua esperienza d'acquisto!

 

√ Garanzia Tripla

La garanzia che offriamo su tutti i nostri prodotti si articola in tre punti cardine:

Garanzia sul prodotto

Nel caso la merce sia danneggiata o si danneggi per l'uso comune, provvederemo alla sostituzione del componente difettoso o dell'intero prodotto. La garanzia dura due anni a partire dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto.

Garanzia sul trasporto

Ogni problematica dovuta al trasporto è nostra completa responsabilità. Per cui, in caso di danni alla merce davuti al corriere, o ti verrà riconsegnato un altro prodotto nuovo, o ti sostituiremo il componente danneggiato o ti rimborseremo la cifra che hai versato.

Garanzia di risultato

Se la merce non risponde alle tue aspettative e non sei in qualche modo soddisfatto dell'esperienza d'acquisto, puoi restituirci tutto e ti rimborseremo totalmente l'importo pagato. Hai tempo fino a 30 giorni per inviarci il tuo reclamo.

 

√ Reso gratuito

La legislazione sugli acquisti online prevede il diritto di recesso, cioè il cliente che vuole restituire un prodotto acquistato su internet ha diritto al rimborso della cifra che ha pagato, dopo che avrà rispedito indietro a suo carico l'oggetto acquistato.

Smart Arredo ti viene incontro e ti risolve il problema, mandandoti a casa un corriere specializzato che gratuitamente ti ritira la merce e ti toglie quindi la responsabilità della spedizione.

 

√ Supporto ed assistenza in prima persona

Se hai acquistato in uno dei tanti ecommerce di arredamento, ti sarà capitata sicuramente questa situazione: stai per effettuare un acquisto e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, oppure hai avuto un problema con la merce acquistata e vuoi fare un reclamo.

Ai numeri di telefono che sono indicati risponde sempre una persona che sa darti informazioni e supporto immediatamente! Inoltre puoi inviarci una email per informazioni, richiesta consigli e preventivi e ti risponderemo in tempi brevissimi. 

E finalmente puoi avere tutto l'aiuto ed il supporto che ti meriti, risparmiando un sacco di tempo!

 

√ I feedback e le recensioni AUTENTICHE dei nostri clienti

Quante volte ti è capitato di entrare in siti di commercio elettronico e vedere recensioni entusiaste da 10 e lode? Veri e proprio sermoni pieni zeppi di lodi e complimenti. Poi scopri sulla tua pelle che non erano autentici e completamente inventati! Controlla sempre con cura con chi hai a che fare.

Ora hai le prove che Smart Arredo è sicuro al 100% e puoi dormire sonni tranquilli!

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine e la vostra user name.

PayPal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati attraverso Smart Arredo possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per restituire quanto acquistato occorre compilare una richiesta di restituzione ed inviarla a info@smartarredodesign.com.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico di Smart Arredo, che invierà gratuitamente un suo corriere di fiducia a ritirare la merce, assumendosi la responsabilità per la spedizione. I prodotti dovranno essere imballati utilizzando le stesse scatole con le quali erano stati spediti.

Nel caso di danneggiamenti o lacerazioni alle scatole tali che possano compromettere un integro e corretto imballo dei prodotti, è possibile utilizzare scatole di proprietà dell’acquirente, seguendo tutti gli accorgimenti necessari ad un corretto imballaggio degli stessi.

Diritto di recesso:

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n.185. Attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese accessorie di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente. Solo nel caso in cui la merce risulti originariamente viziata, le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda venditrice. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg.

SPEDIZIONE GRATUITA

Le nostre spedizioni in Italia

sono assicurate, gratuite e

tracciabili online

GARANZIA TRIPLA

√ Prodotto

√ Trasporto

√ Pagamenti sicuri

RESO GRATUITO

Per tutti gli ordini

in caso di reso ritiriamo la merce

con un nostro corriere

RECENSIONI VERIFICATE

I nostri feedback sono

reali, autentici e certificati

esternamente

©Smartarredodesign Drop Store di Gianluca Comandini P.IVA 03797880402

Prestalia
e-commerce solutions.

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Mensola In Acciaio deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Mensola In Acciaio – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Mensola In Acciaio. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Mensola In Acciaio. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Mensola In Acciaio?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Mensola In Acciaio?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Mensola In Acciaio?
[crp]

Acquista Mensola In Acciaio online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Mensola In Acciaio, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Mensola In Acciaio a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Mensola In Acciaio, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Mensola In AcciaioXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Mensola In Acciaio è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Mensola In Acciaio.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 146 /// Media Voto: 4.93 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes