Modem Analogico

Modem Analogico – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Modem Analogico: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Hamlet HV92USB2 | Modem Fax Analogico V.92 USB 56.000 BPSMonitoraggio remoto mediante modem analogico Power One PVI AEC LIGHT ANALOGModem analogico, fax, segreteria telefonica con caselle vocaliMODEM ANALOGICO CONTROLLO ACCESSI PER ACCESSPLUS AUTOMATISMI FAAC 316017Modem analogico il primo 28.8k al mondo (americano) funziona in Italia VINTAGE
LinkHamlet HV92USB2 | Modem Fax Analogico V.92 USB 56.000 BPSMonitoraggio remoto mediante modem analogico Power One PVI AEC LIGHT ANALOGModem analogico, fax, segreteria telefonica con caselle vocaliMODEM ANALOGICO CONTROLLO ACCESSI PER ACCESSPLUS AUTOMATISMI FAAC 316017Modem analogico il primo 28.8k al mondo (americano) funziona in Italia VINTAGE
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: HAMLET
  • MPN: HV92USB
  • Brand: HAMLET
  • Nuovo,
  • MPN: PVI AEC LIGHT ANALOG
  • Marca: Power One
  • Nuovo: altro (vedi dettagli),
  • Marca: 3Com
  • Tipo: Analogico
  • Velocità download max: 54Mbps
  • Uscite: Serial (RS-232)
  • Garanzia produttore: Nessuna
  • MPN: 5391216000782
  • Nuovo,
  • Marca: Faac
  • Brand: Faac
  • MPN: 316017
  • ,
  • Marca: 3Com U.S. Robotics
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Hamlet HV92USB2 | Modem Fax Analogico V.92 USB 56.000 BPS
Features
  • Nuovo,
  • Marca: HAMLET
  • MPN: HV92USB
  • Brand: HAMLET
Il miglior rapporto qualità prezzo
Modem analogico, fax, segreteria telefonica con caselle vocali
Features
  • Nuovo: altro (vedi dettagli),
  • Marca: 3Com
  • Tipo: Analogico
  • Velocità download max: 54Mbps
  • Uscite: Serial (RS-232)
  • Garanzia produttore: Nessuna
  • MPN: 5391216000782
In questa categoria il prodotto migliore è Hamlet HV92USB2 | Modem Fax Analogico V.92 USB 56.000 BPS di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 26,74 - 9. Marzo 2018, 18:31). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Modem Analogico

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Modem Analogico, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Hamlet HV92USB2 | Modem Fax Analogico V.92 USB 56.000 BPS
Hamlet HV92USB2 | Modem Fax Analogico V.92 USB 56.000 BPS*

Hamlet HV92USB | Modem Fax Analogico V.92 USB 56.000 BPS

Codice Prodotto:213730

Marca:HAMLET

Descrizione
Caratteristiche
Pagamenti
Consegna
Fattura - Garanzia
Condizioni
Recesso

connessione analogica
interfaccia seriale
tipologia modem esterno
altre caratteristiche Supporta lo standard V.92, V.90
Supporta le funzioni Voce (è richiesta la scheda audio)
Software gestione voce dati e fax incluso nella confezione
Supporta videoconferenza H.324
Trasferimento dati fino 115.200 bps
Standard V.92, V.90, V34 plus, ITU-T V.34, V32bis, V.32, V.23, V.22bis, V.22, V.21
Adattamento automatico della velocita'
Supporta ITU-T V.17, V.29, V.27ter, V.21, fax Gruppo III, Classe 1 fax compatibile
Compressione dati V.42bis MNP 2-4
Correzione degli errori: V.42, MNP 5
Supporta controllo di flusso hardware CTS/RTS e software XON/OFF
Hayes AT compatibile
Certificazione CE: omologazione CTR 21

Requisiti minimi di sistema Requisiti minimi di sistema: Pentium 200, 3MB di spazio nell¹HD, porta seriale, lettore CD Rom
Sistemi operativi supportati Plug and Play Windows 95 / 98 / 2000 / Me / XP / NT

ModemVelocità modem 56 Kbit/s Interfaccia USB 1.0 Collegamento in reteConforme agli standard V.92 ConnettivitàPorta modem (RJ-11) 1
Dettagli tecniciInterno Compressione dati V.42 bis, MNP 5 Sistema operativo compatibile Windows 95, 98, 2000, ME, XP Correzione errori V.42, MNP 2-4

PaypalBonifico Bancario*Solo alcune inserzioni prevedono il contrassegno contanti
Spedizione a mezzo corriere - tempi di consegna variabili da prodotto a prodotto ed indicati in fase d'ordine.
Garanzia ufficiale del produttore .Tutti i documenti fiscali vengono inviati in formato Pdf nel vostro indirizzo mail al momento dell'evasione dell'ordine.La fattura va richiesta al momento dell'acquisto e non successivamente.La ricevuta fiscale viene emessa a tutti i privati non possessori di partita iva.
CondizioniCondizioni generali di vendita dadoshop_italia Dado S.r.l. con sede legale in Reggio Calabria Via Petrara 81 e Reg. Imp. di Reggio Calabria n. RC-183024 , P.I. 02681390809 è titolare del negozio Ebay : dadoshop_italia1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA1.1 - Il contratto stipulato tra Dado S.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Dado S.r.l. . Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.1.2 - Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.1.3 - Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. 2. MODALITÀ DI ACQUISTO2.1 - Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del negozio Ebay : dadoshop_italia al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.2.2 - La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Dado S.r.l. mediante una risposta via e-mail , inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Dado S.r.l. . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti e/o in risposta alla stessa.2.3 - Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Dado S.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente a mezzo mail e/o contatto telefonico. 3. MODALITA' DI PAGAMENTO3.1 - 3.2 - Dado S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta o di incongruenze, Dado S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.3.3 - In nessun momento della procedura di acquisto Dado S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Dado S.r.l. può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso Dado S.r.l. garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.3.4 - 3.5 - Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Dado S.r.l. del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico sono esposti sul sito e vengono comunicati nella pagina di conferma ordine e nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d'ordine e nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.3.6 - Acquisti tramite PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. L'indirizzo di spedizione dovrà essere obbligatoriamente quello inserito in fase ordine e su Paypal. Dado S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta o di incongruenze, Dado S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. 4. MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA4.1 – dadoshop_italia può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano.4.2 - Per ogni ordine effettuato sul negozio Ebay : dadoshop_italia , Dado S.r.l.emette fattura accompagnatoria se il cliente è un'azienda del materiale spedito e/o documento fiscale se il cliente è una persona fisica. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l'emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.4.3 - Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.4.4 - Nessuna responsabilità può essere imputata a Dado S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.4.5 - La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:- diversa comunicazione del nostro servizio clienti,- quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto,- l'acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.4.6 - Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Dado S.r.l. . 6. GARANZIETutti i prodotti venduti da Dado S.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento fiscale.6.1 - La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Dado S.r.l. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.6.2 - Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Dado S..r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.6.3 - I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Dado S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.6.4 - Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione. 7. PRIVACY7.1 - I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente. Dado S.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196 del 30.06.03.Titolare del trattamento dati è Dado S.r.l.Reclami:Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:DADO S.r.l.Via Petrara 8189124 Reggio Calabria7.2 - Legge applicabile: Il contratto di vendita tra il Cliente e Dado S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Reggio Calabria.
RecessoVuoi rendere il tuo prodotto o hai cambiato idea?Devi solo comunicarcelo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Naturalmente puoi decidere di restituire anche solo una parte di quello che hai comprato. Ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e le corrispondenti spese di consegna al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso.Di seguito come previsto dalla nuova normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) in cui puoi trovare ogni informazione sulle modalità di recesso e restituzione. Puoi comunicarci il recesso con qualsiasi mezzo - online, mail, fax, lettera - utilizzando il modulo standard prescritto dalla legge, ma non è obbligatorio.Link di riferimento Decreto: http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/3/11/14G00033/sg Informazioni relative all?esercizio del diritto di recessoISTRUZIONI TIPO SUL RECESSODiritto di recessoHai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni: a) nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni; o b) nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell?ultimo bene; o c) nel caso di un contratto di vendita relativo alla consegna di un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell?ultimo lotto o pezzo.Nel caso in cui tu abbia acquistato tramite il sito un servizio fornito da un soggetto terzo (a titolo meramente esemplificativo, l?abbonamento alla lettura di un periodico in formato digitale), hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui ricevi l?e-mail con la quale ti comunichiamo il codice per l?attivazione del servizio del terzo e/o le altre eventuali modalità per ottenere l?erogazione dello servizio dal terzo.Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci (al seguente indirizzo: Dado Srl Unipersonale, Via Petrara 81 , 89124 Reggio Calabria (RC), tel: 0965 324057 , fax: 0965 324057) e tramite opportuna messaggistica Ebay. della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che tu invii la comunicazione relativa all?esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.Effetti del recessoSe recedi dal presente contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (inclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni.Sei pregato di rispedire i beni al seguente indirizzo Dado Srl Unipersonale, via Petrara 81, 89124 Reggio Calabria (RC), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se tu rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.Nel caso in cui i beni per loro natura non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta, ti indichiamo nella tabella che segue, per tipologia di prodotto, il costo di restituzione massimo stimato.Tipologia di Prodotto Costo Massimo StimatoProdotti voluminosi, quali per esempio una lavatrice circa Euro 30,00Prodotti non voluminosi, fino a massimo 10kg circa Euro 8,00Dado Srl Unipersonale ti confermerà, quindi, per e-mail la ricezione della richiesta di recesso .In ogni caso, tu sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.Nel caso in cui tu abbia acquistato tramite il nostro sito web un servizio fornito da un soggetto terzo (a titolo meramente esemplificativo, l?abbonamento alla lettura di un periodico in formato digitale), se hai chiesto di iniziare la prestazione del servizio durante il periodo di recesso, sei tenuto a pagarci un importo proporzionale a quanto fornito fino al momento in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal contratto di acquisto del servizio del terzo, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contrattoEccezioni al diritto di recesso 1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e' escluso relativamente a: a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista; b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non e' in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso; c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni; g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista; h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari; i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna; l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni; m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica; n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attivita' del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici; o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.Dati Fiscali : Dado S.r.l. Unipersonale;-Via Petrara 81 e Reg. Imp. di Reggio Calabria n. RC-183024 , P.I. 02681390809 è titolare del negozio Ebay Dadoshop_italia .

Nota Bene

I tempi di consegna stimati variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento. Il venditore non e' responsabile per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festivita'. Ogni prodotto ha specificato la tempistica di spedizione stimata.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#2
Monitoraggio remoto mediante modem analogico Power One PVI AEC LIGHT ANALOG
Monitoraggio remoto mediante modem analogico Power One PVI AEC LIGHT ANALOG*

Monitoraggio remoto mediante modem analogico Power One PVI AEC LIGHT ANALOG

I VANTAGGI DI AURORA EASY CONTROL

Internet, Modem analogico

Monitoraggio remoto dell’impianto 

Dati di performance dell’impianto: energia prodotta, potenza, tensioni,correnti, anche sui singoli inverters

  • Possibilità di collegare sensori (irraggiamento, temperatura, vento, ecc.) 

    Allarmi attivi con invio automatico di SMS, email o fax in caso di malfunzionamento dell’impianto

  • Possibilità di attivare contatori ad impulsi e display esterni

  • Power-One offre anche gli esclusivi vantaggi del servizio di portale per il monitoraggio completo via Internet

  • Massima facilita’ di connessione anche nel caso di reti protette da firewalls

  • Accesso da qualunque computer collegato ad Internet

        Reports di performance e di allarme completi e professionali 

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Modem analogico, fax, segreteria telefonica con caselle vocali
Modem analogico, fax, segreteria telefonica con caselle vocali*

3Com U.S.
Robotics

Message
Modem

Modello 71-245668-01

 

Condizioni:

Apparecchiatura usata prima della spedizione per verifica della funzionalità nel suo imballo originale giacenza di magazzino.

 

Descrizione: 

Modem per la trasmissione analogica
dati, fax, segreteria telefonica digitale professionale,
telefono viva voce. Con adatto sw Windows è possibile la gestione delle modalità
di memoria per dati e fax. Come segreteria telefonica accette registra messaggi
in
arrivo in differenti caselle vocali permettendo l?ascolto da parte del
destinatario dei propri
messaggi in modo confidenziale e anche in modalità remota

L? invio e ricezione dei messaggi
e dei fax puo? avvenire durante l'esecuzione di altre applicazioni. I fax possono essere inviati da
qualsiasi applicazione Windows e l?interrogazione fin modo remoto con invio
automatico a chi chiama di documenti

precedentemente memorizzati. Puo? essere usato come telefono viva voce full
duplex, utilizzando il microfono incorporato e la cuffia in dotazione.

Riceve fax e messaggi vocali anche a PC spento o quando
l'applicazione è chiusa; tramite
una memoria incorporata e' possibile memorizzare fino a 20 minuti di
messaggi vocali e 50 pagine di fax

Caratteristiche:

  • Standard ITU V.90 aggiornato V.92 e tecnologia X2 di 3com
  • Standard ITU V.34, V.32bis,
    V.32, V.23, V.22bis, V.22 da 33.600 a 300 bps
  • Correzione degli errori V.42 /MNP2-4
  • Compressione dati V.42 bis /MNP5
  • Fax classe 1 e 2.0 gruppo III 14,4 kbps con standard ITU V.17, V.29,
    V.27 ter
  • Casella vocale
  • Interfaccia seriale RS232
  • Alimentatore esterno 230 V ? 9 V 1.A
  • Utilizzabile anche in ambito Apple MacOS
  • Equivalente mod. 81-135668-01
  • Cd driver e Winphone (sw da aggiornare)

All?indirizzo

http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=566801

 

è possibile trovare il manuali, driver aggiornati, il
programma BVRP Classic tools piu? recente (Versione 9.03: Windows XP, XP x64, Vista, Vista x64) in
italiano) e moltissime indicazioni e aiuti per la configurazione del modem-fax
nelle sue molteplici funzioni.

Pur
non essendo indicato è funzionante con Windows10 64bit

Leggete
attentamente le caratteristiche tecniche e se non siete sicuri domandate
informazioni prima di fare un?offerta. Le fotografie sono della scatola originale oggetto dell'offerta.

Garanzia

Pur trattandosi di materiale
perfettamente funzionante ed essendo una vendita tra privati, non e?
riconosciuta alcun tipo di garanzia, valendo il principio ?as is?, cioè nello
stato in cui la merce si trova. L?assicurazione contro i danni materiali
derivanti dal trasporto o perdita è compresa nelle spese di spedizione ma
l?eventuale gestione della pratica, è a esclusivo e completo carico dell'acquirente.
In caso di restituzione dell?oggetto per danneggiamento, per errato utilizzo, apertura dello stesso o illecita sostituzione da parte dell?acquirente, non daranno diritto ne al rimborso
del modem ne alle spese di spedizione.

La presentazione delle offerte implica
l?accettazione incondizionata delle sopraindicate condizioni.

Ogni utente Ebay
ha un profilo di feedback con commenti lasciati dagli utenti con cui ha
concluso transazioni e la fiducia nei suoi confronti si basa molto sulle
opinioni espresse dai precedenti acquirenti o venditori.
NON esitate a contattarmi sollecitamente per qualsiasi richiesta prima di
lasciare il feedback, per Ebay una valutazione in tutte le voci inferiore
5 stelle e' un difetto.

Vista la
finalità delle mie offerte, il cui ricavato è completamente devoluto in
beneficienza, offro un comportamento professione, corretto e la disponibilità a
risolvere ogni problema

#4
MODEM ANALOGICO CONTROLLO ACCESSI PER ACCESSPLUS AUTOMATISMI FAAC 316017
MODEM ANALOGICO CONTROLLO ACCESSI PER ACCESSPLUS AUTOMATISMI FAAC 316017*

MODEM ANALOGICO CONTROLLO ACCESSI PER ACCESSPLUS AUTOMATISMI FAAC 316017

MODEM ANALOGICO CONTROLLO ACCESSI PER ACCESSPLUS AUTOMAZIONE AUTOMATISMI

Mod. 316017

ASSISTENZA TELEFONICA PRIMA E DOPO LA VENDITA!

Garanzia 24 mesi

Tutti i prodotti sono conformi alle Norme CEE

PRODOTTO FATTURABILE!!

POSSIAMO SPEDIRE IN TUTTA ITALIA

Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani

Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta

Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo

Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Matera

Imperia Isernia La Spezia L'Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara

Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Prato

Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza

Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari

Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Siena Siracusa

Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo Savona

Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia-Romagna Friuli-Venezia Giulia Lazio Liguria

Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana

Trentino-Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto

La descrizione può essere soggetta a modifiche del fornitore senza preavviso.

I tempi di consegna stimati variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento. Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.

Chi siamoPagamentoGaranziaRecesso

La DIEFFEMATIC nasce nel 1986. Con gli anni siamo riusciti a realizzare una gamma di prodotti tra le più complete sul mercato. Insieme a collaboratori e fornitori, giorno dopo giorno abbiamo costruito una solida realtà aziendale, che si è posta come primo obiettivo rispondere sempre in modo adeguato alle esigenze dei propri clienti, perseguendo la loro piena soddisfazione.L'intero ciclo produttivo si svolge all'interno dell'azienda: dalla ricerca al collaudo finale, passando per la progettazione, produzione, assemblaggio e collaudi finali. Grazie alla nostra esperienza maturata, riusciamo a garantire con i nostri prodotti le migliori performance anche in condizioni di utilizzo estremo, nel rispetto dei più alti standard di sicurezza del settore delle automazioni per porte, cancelli, serrande, tapparelle e tende da sole.Nel 2008 entriamo nel commercio elettronico per essere presenti in queste nuove opportunità del mercato presentandoci con una mentalità di servizi e competitività specifici per questa clientela sia nazionale che estera.• PREZZI COMPETITIVI• GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI ED ACCESSORI• KIT COMPLETI PER L'INSTALLAZIONE FAI DA TE• FACILI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO• ASSISTENZA TELEFONICA DEL NOSTRO PERSONALE PER RISOLVERE E CONSIGLIARE LE MIGLIORI SOLUZIONI• CONSEGNA ENTRO 48 H DALLA CONFERMAQUESTE SONO LE NOSTRE CREDENZIALI !!!!Grazie a voi che ci avete scelto in poco meno di 2 anni ci avete premiato diventando leader del settore, come E-bay, piattaforma mondiale dell'e-commerce. Questi risultati ci hanno portato su nuovi prodotti e idee, come porte sezionali per garage residenziali e industriali realizzati in sede su misura, impianti d'illuminazione pubblica e domestica con la nuova tecnologia LED.

Gli acquisti avvengono in totale sicurezza e con la massima trasparenza:• PAYPAL (carta di credito): scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL, dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD che con carte prepagate ricaricabili.

Tutti i prodotti commercializzati e prodotti dall'azienda DIEFFEMATIC sono coperti dalla Garanzia, nei termini e nelle modalità previste da quest'ultimo e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto, se sostenuti.La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).In caso di difetto di conformità, DIEFFEMATIC provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, l'anomalia non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto se sostenuti.Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), DIEFFEMATIC potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.Nessuna colpa può essere accreditata a DIEFFEMATIC per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a DIEFFEMATIC una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all'indirizzo:DIEFFEMATICVia Cavour, 84 - 66020 San Giovanni Teatino (CH)Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, DIEFFEMATIC provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad entro 10 giorni dall'autorizzazione.Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);• il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;• a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, DIEFFEMATIC darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;DIEFFEMATIC non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, DIEFFEMATIC provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, DIEFFEMATIC provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui DIEFFEMATIC accerti:• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,ecc.);• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.• Nel caso di decadenza del diritto di recesso, DIEFFEMATIC provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Chi siamo

La DIEFFEMATIC nasce nel 1986. Con gli anni siamo riusciti a realizzare una gamma di prodotti tra le più complete sul mercato. Insieme a collaboratori e fornitori, giorno dopo giorno abbiamo costruito una solida realtà aziendale, che si è posta come primo obiettivo rispondere sempre in modo adeguato alle esigenze dei propri clienti, perseguendo la loro piena soddisfazione.L'intero ciclo produttivo si svolge all'interno dell'azienda: dalla ricerca al collaudo finale, passando per la progettazione, produzione, assemblaggio e collaudi finali. Grazie alla nostra esperienza maturata, riusciamo a garantire con i nostri prodotti le migliori performance anche in condizioni di utilizzo estremo, nel rispetto dei più alti standard di sicurezza del settore delle automazioni per porte, cancelli, serrande, tapparelle e tende da sole.Nel 2008 entriamo nel commercio elettronico per essere presenti in queste nuove opportunità del mercato presentandoci con una mentalità di servizi e competitività specifici per questa clientela sia nazionale che estera.• PREZZI COMPETITIVI• GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI ED ACCESSORI• KIT COMPLETI PER L'INSTALLAZIONE FAI DA TE• FACILI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO• ASSISTENZA TELEFONICA DEL NOSTRO PERSONALE PER RISOLVERE E CONSIGLIARE LE MIGLIORI SOLUZIONI• CONSEGNA ENTRO 48 H DALLA CONFERMAQUESTE SONO LE NOSTRE CREDENZIALI !!!!Grazie a voi che ci avete scelto in poco meno di 2 anni ci avete premiato diventando leader del settore, come E-bay, piattaforma mondiale dell'e-commerce. Questi risultati ci hanno portato su nuovi prodotti e idee, come porte sezionali per garage residenziali e industriali realizzati in sede su misura, impianti d'illuminazione pubblica e domestica con la nuova tecnologia LED.

Pagamento

Gli acquisti avvengono in totale sicurezza e con la massima trasparenza:• PAYPAL (carta di credito): scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL, dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD che con carte prepagate ricaricabili.

Garanzia

Tutti i prodotti commercializzati e prodotti dall'azienda DIEFFEMATIC sono coperti dalla Garanzia, nei termini e nelle modalità previste da quest'ultimo e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto, se sostenuti.La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).In caso di difetto di conformità, DIEFFEMATIC provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, l'anomalia non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto se sostenuti.Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), DIEFFEMATIC potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.Nessuna colpa può essere accreditata a DIEFFEMATIC per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).

Recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a DIEFFEMATIC una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all'indirizzo:DIEFFEMATICVia Cavour, 84 - 66020 San Giovanni Teatino (CH)Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, DIEFFEMATIC provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad entro 10 giorni dall'autorizzazione.Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);• il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;• a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, DIEFFEMATIC darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;DIEFFEMATIC non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, DIEFFEMATIC provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, DIEFFEMATIC provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui DIEFFEMATIC accerti:• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,ecc.);• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.• Nel caso di decadenza del diritto di recesso, DIEFFEMATIC provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

#5
Modem analogico il primo 28.8k al mondo (americano) funziona in Italia VINTAGE
Modem analogico il primo 28.8k al mondo (americano) funziona in Italia VINTAGE*

Bellissimo modem analogico, ormai rarissimo. VINTAGE.US Robotics Sportser 28.8k / 33.6k , il primo al mondo!funziona anche in Italia (con linea analogica), ma io sono riuscito a settarlo solo a 14.4k.Comprato per il Natale del 1995, ha lo scontrino originale del gennaio 1996 di ben 535.000 lire!!!Completo di software dell'epoca con dischetti e SIGILLATI (è stato infatti usato non su PC windows, ma su Commodore Amiga).Compreso un riduttore per alimentatori americani.Verificare la compatibilità col proprio computer.Disponibile alla consegna a mano.

#6
Scheda modem analogico interno, Intel IF56PCI-SII
Scheda modem analogico interno, Intel IF56PCI-SII*

Scheda modem analogico interno, Intel IF56PCI-SII

standard FCC , PCI V.92, Velocità modem: 56 Kbit/s, Interfaccia: PCI. Conforme agli standard: V.9,

N.B.Spedizione Poste Italiane Poste1  verifica l'avvenuta consegna e non la tracciatura.Chi vuole può richiedere il trasporto tracciabile con le dovute differenze di prezzo

 

[rif. scheda 29]

#7
Modem analogico 14K Trust Communicator
Modem analogico 14K Trust Communicator*

Vendo modem analogico marca Trust modello Communicator velocità 14K , con scatola originale e manuali

#8
Wurm Teko Industria Modem Analogico MOD-I XP
Wurm Teko Industria Modem Analogico MOD-I XP*

Wurm Teko Industria Modem Analogico MOD-I XP
La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.

State offrendo su 1 Pezzi: Wurm Teko Industrial modem analogico MOD-I-XP

Hanno un articolo sulla politica di rimpatrio 14 giorni

 

Prezzo di vendita include 19% IVA e fattura

Le aziende possono pagare con fattura dopo la consegna

 

Per le immagini per maggiori informazioni tecniche si rimanda

 

Incluso come mostrato

 

 

Nessuna garanzia / warranty

La nuova legge di garanzia, siamo costretti a richiamare l'attenzione su quanto segue:
Anche se si tratta di beni nuovi o di seconda mano che vendiamo le merci come ricambio senza garanzia, dal momento che spesso si tratta di prodotti usati da Demontge o insolvensware noi non è possibile garantire il quadro normativo. Il commercio tra i commercianti è un modo di escludere la garanzia legale o di garanzia. chiedere loro se hanno scriveteci.

 

 

Metodo di pagamento

PayPal
Banca
Pickup

Informazioni sui dati bancari, i metodi di pagamento, ecc disponibile via email

Spedizione

Consegna entro 2 giorni

La spedizione espresso è disponibile

International Shipping

Pick up possibile

Spedizioni in tutto il mondo, espresso

  • Germania
  • Europa UE.
  • in tutto il mondo

                

  • PAGAMENTO POLITICA

    PayPal è accettato
    denaro può essere trasferimento dal conto bancario
    Pagamento immediato è richiesto dopo l'offerta vincente
    L'oggetto sarà spedito immediatamente il giorno lavorativo stesso o quello successivo di ricezione del pagamento
    Informazioni sui dati bancari, condizioni di pagamento, ecc verrà inviato a voi durante il nostro ufficio di tempo-

    Spedizione

    Spedizione entro il 48
    International Shipping Worldwide
    Paypal Confermato Indirizzi Solo
    Gli oggetti saranno spediti da DHL o Iloxx terra il giorno lavorativo stesso o quello successivo di ricezione del pagamento completo
    Il numero di inseguimento DHL sarà fornito

     

     

     

     

     

    Salvaci come   preferito o visitare il nostro olineshop

     

     

    ************************************************** ************************

    Siamo specializzati nella commercializzazione di prodotti industriali di ogni genere
    Compriamo Siemens Simatic S7, Simodrive, Indramat, Simovert, sipartp, Sinumerik, Fanuc, componenti idraulici, motori elettrici, motoriduttori, materiale elettrico, cuscinetti a sfera ecc.

     

    SimaticS5 ® e SIMATIC S7 e SINUMERIK ® sono marchi registrati di Siemens AG, Berlino e Monaco di Baviera Tutti i marchi sono di proprietà delle rispettive società. Errori.

    Creato da Lo strumento libero. Lista tuoi oggetti facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

    Herstellernummer
    nicht zutreffend

    Marke
    Markenlos

    #9
    Scheda modem analogico interno
    Scheda modem analogico interno*
    Scheda modem analogico interno NUOVA + di 50 pezzi il prezzo si riferisce al singolo
    #10
    MultiTech MT5634ZBA MODEM ANALOGICO ZBA 56k V.92 V.34 Data/Fax
    MultiTech MT5634ZBA MODEM ANALOGICO ZBA 56k V.92 V.34 Data/Fax*

    MultiTech MT5634ZBA MODEM ANALOGICO ZBA 56k V.92 V.34 Data/FaxFeedbak 100% positivi

    #11
    Modem analogico Roper Flying 56000 FL56
    Modem analogico Roper Flying 56000 FL56*

     


    Modem analogico


     


    ROPER FLYING 56000 FL56


     


    FUNZIONANTE ED IN OTTIME CONDIZIONI


     


     


    CON ALIMENTATORE ROPER 9VDC 1.1A


     


     


    Dimensioni: 18 x 13 x 4 cm


     


    Peso: 270g (con alimentatore 660g)


     


     


    ACCETTO VARI METODI DI PAGAMENTO (NO CONTRASSEGNO)


     


     


     


    INTERNATIONAL BIDS are welcome - Please contact me for shipping rates (Paypal payment always accepted for international bids, but with registered delivery)



     



     




     




     


    E’ POSSIBILE IL PAGAMENTO/RITIRO DI PERSONA PRESSO LA MIA ABITAZIONE DI ROMA


     


     





    RITIRO A MANO GRATUITO!!

    #12
    Modem analogico interno PSTN
    Modem analogico interno PSTN*

    MODEM ANALOGICO PSTN

    QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO CON FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

    La legislazione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire una garanzia sugli oggetti venduti a meno che questa non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, gli oggetti di quest'asta sono venduti "così come sono" (as it is), con esplicita esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

    ATTENZIONEnon sarà possibile effettuare spedizioni dal 21 al 31 agosto compreso

    #13
    Modem analogico interno, Hamlet
    Modem analogico interno, Hamlet*

    MODEM ANALOGICO PSTNHAMLET

    QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO CON FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

    La legislazione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire una garanzia sugli oggetti venduti a meno che questa non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, gli oggetti di quest'asta sono venduti "così come sono" (as it is), con esplicita esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

    ATTENZIONEnon sarà possibile effettuare spedizioni dal 21 al 31 agosto compreso

    #14
    Modem Analogico Fax 56Kbps Interno Techmade FM56K 17394
    Modem Analogico Fax 56Kbps Interno Techmade FM56K 17394*

    Panoramica Caratteristiche Scheda tecnica Modem Analogico Fax 56Kbps Interno Techmade FM56KModem Analogico Fax 56Kbps Interno Techmade FM56K DESCRIZIONE PRODOTTO

    MODEM/FAX ANALOGICO Techmade FM56K

    Informazioni del prodotto:Fax/Modem 56KbpsConexant Chipset Supporta ITU V.92/V.90Circuito AvanzatoDAA Compatibliecon istruzioni di comandi Hayes AT Interfaccia DTE con velocità oltre 115.2Kbps

    confezione contiene:1 Adattatore PCI 56Kbps Fax/Modem1 CD Driver Supported OS: Windows (All version)

    SCHEDA ARTICOLO

    * - Le fotografie presenti nelle schede dei prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilita' del venditore. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite da partner e/o da fornitori e possono subire variazioni senza alcun preavviso. Il venditore declina ogni responsabilita' riguardo il contenuto delle stesse.

    ByIa

    • Categorie del negozio
    • Pagine del negozio

    Creata da Sellrapido - Vendi i tuoi prodotti, Gestisci le tue vendite

    #15
    MODEM ANALOGICO 56K USB 2.0
    MODEM ANALOGICO 56K USB 2.0*

    MODEM ANALOGICO 56 KBPS V92 USB 2.0 ESTERNO - VERSIONE NUOVA

    Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Modem Analogico deve fare.

    Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


    Compra Modem Analogico – Guida all’acquisto

    Ci sono molte ragioni per cercare Modem Analogico. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

    Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Modem Analogico. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

    • Quanto voglio spendere per Modem Analogico?
    • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
    • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Modem Analogico?
    • Dov’ è il peso ideale?
    • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
    • In che modo i clienti valutano il prodotto Modem Analogico?
    [crp]

    Acquista Modem Analogico online ad un prezzo accessibile

    Se volete aiutarvi ad acquistare Modem Analogico, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

    Forse stai cercando un prodotto Modem Analogico a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

    Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Modem Analogico, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


    Trova il miglior prodotto

    Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Modem AnalogicoXYYZ che state cercando.

    Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Modem Analogico è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Modem Analogico.

    Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




    [Voti: 424 /// Media Voto: 4.64 su 5]

    Lascia un commento

    Power by

    Download Free AZ | Free Wordpress Themes