Mola

Mola – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Mola: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
AFFILATRICE A UMIDO ACQUA SCHEPPACH TIGER 2000S AFFILA COLTELLI FORBICI MOLA FOXMOLA DA BANCO COMBINATA SMERIGLIATRICE + SPAZZOLA DA 150 mm 150 WATTSMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO LUCIDATRICE FLESSIBILE SCHEPPACH HG34 + KIT FRESEPIETRA ABRASIVA MOLA PER SMERIGLIATRICE DA BANCO TIPO FLAT 150MMMola da banco Femi 36 N, mola da 150 mm
LinkAFFILATRICE A UMIDO ACQUA SCHEPPACH TIGER 2000S AFFILA COLTELLI FORBICI MOLA FOXMOLA DA BANCO COMBINATA SMERIGLIATRICE + SPAZZOLA DA 150 mm 150 WATTSMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO LUCIDATRICE FLESSIBILE SCHEPPACH HG34 + KIT FRESEPIETRA ABRASIVA MOLA PER SMERIGLIATRICE DA BANCO TIPO FLAT 150MMMola da banco Femi 36 N, mola da 150 mm
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: SCHEPPACH
  • MPN: 89490916
  • Nuovo,
  • Marca: TEKNOPOWER
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: SCHEPPACH
  • MPN: 5903106901
  • Nuovo,
  • Marca: Senza marca/Generico
  • MPN: TEC-23123
  • Nuovo,
  • Marca: Femi
  • MPN: 36 N
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
AFFILATRICE A UMIDO ACQUA SCHEPPACH TIGER 2000S AFFILA COLTELLI FORBICI MOLA FOX
Features
  • Nuovo,
  • Marca: SCHEPPACH
  • MPN: 89490916
Il miglior rapporto qualità prezzo
SMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO LUCIDATRICE FLESSIBILE SCHEPPACH HG34 + KIT FRESE
Features
  • Nuovo,
  • Marca: SCHEPPACH
  • MPN: 5903106901
PIETRA ABRASIVA MOLA PER SMERIGLIATRICE DA BANCO TIPO FLAT 150MM
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Senza marca/Generico
  • MPN: TEC-23123
In questa categoria il prodotto migliore è AFFILATRICE A UMIDO ACQUA SCHEPPACH TIGER 2000S AFFILA COLTELLI FORBICI MOLA FOX di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 104,90 - 11. Marzo 2018, 10:30). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Mola

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Mola, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
AFFILATRICE A UMIDO ACQUA SCHEPPACH TIGER 2000S AFFILA COLTELLI FORBICI MOLA FOX
AFFILATRICE A UMIDO ACQUA SCHEPPACH TIGER 2000S AFFILA COLTELLI FORBICI MOLA FOX*

AFFILATRICE A UMIDO ACQUA SCHEPPACH TIGER 2000S: L'affilatrice ad acqua Scheppach TIGER 2000S permette di affilare in modo semplice ed efficace la maggior parte degli utensili da taglio, ideale sia per la casa, il giardino e il laboratorio artigianale. Valido alleato nelle cucine professionali, per gli chef che devono affilare i loro coltelli per ottenere ottimi risultati. Questo modello risulta particolarmente indicato per affilare coltelli, scalpelli, forbici e piccoli utensili da intaglio. La maggior parte degli utensili ed attrezzi da taglio per mantenere le loro caratteristiche originali e per prolungare la loro durata nel tempo necessitano di essere periodicamente affilate. La TIGER 2000S grazie alla sua efficienza e precisione, é molto facile da usare anche da un prinicipiante. • Struttura robusta e design compatto. • Potente motore a induzione che garantisce prestazioni durature e costanti. • Compatibile con tutti gli accessori Scheppach e Tormek per affilare una vasta gamma di utensili. • Diametro della mola 200 mm, la mola contiene ossido di alluminio che facilita il raggiungimento di un risultato perfetto in breve tempo. • Motore e interruttore differenziale protetti contro gli schizzi. • Pietra di corindone di qualità superiore con grana da 220 . • Disco di cuoio che permette di lucidare e rifinire l'utensile eliminando la bava che si sviluppa durante l'affilatura. • Serbatoio dell'acqua regolabile, infrangibile e rimovibile per un facilitare lo svuotamento. • Dotato di piedini antiscivolo che attutiscono le vibrazioni in fase di lavorazione. Viene consegnata completa dei seguenti accessori standard: - Supporto universale per affilare taglienti dritti e adatto a tutti gli utensili da taglio più comune. - Posizionatore d'angolo per impostare l'angolo prima di affilare. - Pasta abrasiva da utilizzare con il disco di cuoio per levigare alla perfezione lo strumento dopo l'affilatura. Per tutte le affilatrici ad acqua Scheppach sono disponibili una vasta gamma di accessori opzionali che permettono di raggiungere un'affilatura di livello superiore. CARATTERISTICHE TECNICHE - Dimensioni : 348 x 285 x2 75 mm - Diametro della mola : ø 200 x 40 mm - Diametro disco di cuoio : ø 200 x 30 mm - Motore : 230-240 V - Potenza : 120 watt - Velocita' di rotazione : 120 g/m - Peso: KG 10  

 

 

#2
MOLA DA BANCO COMBINATA SMERIGLIATRICE + SPAZZOLA DA 150 mm 150 WATT
MOLA DA BANCO COMBINATA SMERIGLIATRICE + SPAZZOLA DA 150 mm 150 WATT*

MOLA DA BANCO COMBINATA

RUOTA SMERIGLIATRICE

+ SPAZZOLA 150 mm 

MOLA DA BANCO A DOPPIA RUOTA

COMBINATA DA 150 mm DI DIAMETRO.

DOTATA DI RUOTA IN PIETRA

SMERIGLIATRICE + SPAZZOLA

 IN ACCIAIO OTTONATO.

IN DOTAZIONE VETRINO DI

PROTEZIONE ANTI SCHEGGE.

( SOLO SUL LATO MOLA )

CARATTERISTICHE TECNICHE:

TENSIONE 230-50Hz

POTENZA 150 WATT

VELOCITA' DI ROTAZIONE 2840 g/min

FORNITA IN SCATOLA DI CARTONE

 

 *********************************************

SPEDIZIONE TRACCIABILE CON CORRIERE 

ESPRESSO E CONSEGNA IN 24/48 ORE IN

TUTTA ITALIA 

 PER LE ISOLE I TEMPI DI CONSEGNA 

SONO DI 48/72 ORE 

(A SPEDIZIONE AVVENUTA RICEVERETE

UNA MAIL DAL CORRIERE CON IL LINK

 PER LA TRACCIABILITA')

I TEMPI DI EFFETTIVA CONSEGNA DIPENDERANNO

 ESCLUSIVAMENTE  DAL CORRIERE PER IL QUALE

 SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER

 EVENTUALI RITARDI.

(PER EVITARE PROBLEMI O RITARDI SI RACCOMANDA

 DI CONTROLLARE CHE I DATI PER LA SPEDIZIONI

 INSERITI NEL SISTEMA SIANO CORRETTI E 

COMPLETI, SOPRATUTTO 

NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO)

INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO VALIDO E'

FONDAMENTALE PER FAVORIRE IL CORRIERE NEL

RINTRACCIARVI, ALTRIMENTI LA SPEDIZIONE

POTREBBE RIMANERE BLOCCATA O SUBIRE

INEVITABILMENTE RITARDI NELLA CONSEGNA

 

TUTTA LA MERCE E' REALMENTE E IMMEDIATAMENTE

DISPONIBILE E VERRA' SPEDITA ENTRO LE 24 ORE

 SUCCESSIVE ALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO.

(IN CASO DI MOMENTANEA INDISPONIBILITA' VERRA'

EFFETTUATO IMMEDIATO RIMBORSO O

 ANNULLAMENTO DELL'ACQUISTO)

   

VISITA IL NEGOZIO, PUOI ACQUISTARE TUTTI GLI 

OGGETTI CHE VUOI PAGANDO UNA SOLA SPESA

 DI SPEDIZIONE

(SI CALCOLA LA PIU' ALTA TRA GLI OGGETTI 

ACQUISTATI)

PER L'ACQUISTO DI PIU' OGGETTI IL SISTEMA NON 

CALCOLA  IN AUTOMATICO LA SPEDIZIONE UNICA,

QUINDI DOVRETE PROCEDERE COSI' IN BASE AL 

MODULO DI ACQUISTO.

COMPRALO SUBITO:

ACQUISTATE OGNI SINGOLO OGGETTO CON IL 

COMPRALO SUBITO SENZA PAGARE E ATTENDETE 

DI  RICEVERE VIA EBAY IL TOTALE AGGIORNATO 

CON LA SPEDIZIONE UNICA.

CARRELLO:

INSERITE TUTTI GLI ARTICOLI NEL CARRELLO E 

RICHIEDETE IL TOTALE AL VENDITORE CLICCANDO 

SULL'APPOSITO TASTO, 

DOPO AVER INVIATO LA RICHIESTA RICEVERETE 

AL PIU' PRESTO IL TOTALE AGGIORNATO CON 

LA SPEDIZIONE UNICA.

 

LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO 

(PAGAMENTO AL CORRIERE)

HA UN COSTO AGGIUNTIVO DI 3,00 EURO

PER ACQUISTI DI IMPORTO SUPERIORE

 A  30,00 EURO E' OFFERTO IL 

CONTRASSEGNO GRATUITO.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA--NESSUN

SUPPLEMENTO DI PREZZO.

(IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO VA

 RICHIESTO MEDIANTE INVIO DI EMAIL)

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
SMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO LUCIDATRICE FLESSIBILE SCHEPPACH HG34 + KIT FRESE
SMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO LUCIDATRICE FLESSIBILE SCHEPPACH HG34 + KIT FRESE*

SMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO COMBINATA CON KIT FRESE FLESSIBILE 120W SCHEPPACH HG34La smerigliatrice combinata Scheppach HG34 a velocità variabile permette di affilare, levigare e lucidare.Viene fornita con con un kit di frese e accessori vari.• Velocità variabile 0-9900 min-1• Fornita con una valigetta contenente 100 accessori adatti alla molatura, lucidatura e levigatura.• Dispone di un flessibile utile per il taglio, mentre le frese in dotazione possono essere utilizzate per levigatura e lucidatura.• Antiproiettile trasparente per proteggere gli occhi durante il lavoro da particelle volanti .• Diametro ruota di lucidatura 75 mm.SPECIFICHEDimensioni L x P x A 230 x 130 x 145 mmDiametro della ruota e del disco 75 millimetriVelocità 0-9900 min-1Motore 230 V ~Potenza assorbita 120 W

#4
PIETRA ABRASIVA MOLA PER SMERIGLIATRICE DA BANCO TIPO FLAT 150MM
PIETRA ABRASIVA MOLA PER SMERIGLIATRICE DA BANCO TIPO FLAT 150MM*

PIETRA ABRASIVA MOLA PER SMERIGLIATRICE DA BANCO TIPO FLAT 150MM
codice: BES-23123

Descrizione

Pietra per mola smerigliatrice da banco diametro da 150mm in ossido di alluminio grana media. Completa di anelli riduttori per adattare il foro al tipo di attacco dell'utensile. Caratteristiche tecniche: Diametro 150mm circa, Spessore 20mm circa, Rotazione massima (rpm-m/s) 3850 giri/miuto, Misure foro centrale mm 12.7/16/20/25.4. La confezione contiene: Nr.1 Disco abrasivo per smerigliatrice e Nr.4 Anelli adattatoriri...Clicca sotto per la descrizione completa

Pietra per mola smerigliatrice da banco diametro da 150mm in ossido di alluminio grana media. Completa di anelli riduttori per adattare il foro al tipo di attacco dell'utensile.

 

Caratteristiche tecniche:

  • Diametro: 150mm circa
  • Spessore: 20mm circa
  • Rotazione massima (rpm-m/s): 3850 giri/miuto
  • Misure foro centrale (mm): 12,7/16/20/25,4

 

La confezione contiene:

  • Nr.1 Disco abrasivo per smerigliatrice
  • Nr.4 Anelli adattatori

Chi Siamo

Spedizione

Pagamenti

Diritto di Recesso

Garanzie e Contatti

Dal 2006 Bes Italia è un nome nel panorama dell'importazione di illuminazione a led in Italia.
Siamo una realtà giovane e dinamica, diamo visibilità e movimento ai prodotti più recenti delle industrie asiatiche e diamo costante ascolto alle richieste del mercato italiano.
Alcuni punti di forza della nostra azienda:

  • Scegliamo e valutiamo sempre sul posto gli articoli da importare
  • La garanzia che forniamo è quindi direttamente personale
  • La Nostra azienda è basata su esperienze e contatti rafforzati nel tempo con le fabbriche produttrici
  • Sicurezza di una vastità di prodotti sempre disponibili
  • Azzeriamo i tempi di attesa per ogni consegna
  • Assistenza Online sempre disponibile

Pronti per ogni scala di distribuzione, vi invitiamo a provare direttamente i nostri prodotti

Comprenderete la serietà e la passione che sono alla base del nostro modo di vivere il mercato. 

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione secondo le norme vigenti.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Tempi di consegna:
I prodotti acquistati saranno evasi mediamente in 24/48 ore lavorative, dal ricevimento del pagamento, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico, scioperi non dipesi dal rivenditore, ecc... Per la consegna sulle isole maggiori sono necessarie a volte 24/48 ore lavorative supplementari e per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un pò più lunghi così come in alcuni periodi dell'anno quali Natale e il mese di agosto. In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell'art. 61 del Codice del Consumo, l'esecuzione dell'ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni decorrenti dalla data di conclusione dell'ordine, fatta eccezione per il servizio posta per il quale ricordiamo che per motivi che non dipendono da noi rivenditori la consegna può subire ritardi.

Modalità di evasione ordine:
Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo, ad esempio: un ordine effettuato il Sabato viene preparato il Lunedì.
Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all'indirizzo prescelto:
Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.
Se chiedi la consegna presso un'azienda, ti consigliamo di inserire il nominativo dell'azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l'indirizzo di consegna in fase d'acquisto. (Esempio: C/O azienda Rossi)
Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.
Il numero civico e l'indirizzo di spedizione richiesti in fase d'ordine devono essere corretti e visibili e in caso non abbia numero civico bisogna aggiungere l'indicazione s.n.c. (Senza numero civico)
Verifica l'inserimento del tuo numero di cellulare e email che siano corretti e non indirizzi non esistenti per permettere al nostro personale eventuali contatti e informazioni in merito all'evasione dell'ordine.
Orario di consegna merce:Dal lunedì al venerdì (lavorativi), dalle ore 8.30h alle 18.00h
Con il numero di tracking che visualizzerà non appena l'ordine risulterà spedito, potrai chiamare il corriere per conoscere lo stato della consegna, il servizio di consegna previo appuntamento telefonico non è previsto.
Non è previsto il Sabato e la Domenica come giorno di consegna.
Se dopo aver contattato il corriere e concordato una nuova riconsegna (dovuta ad una mancata consegna per assenza del destinatario) ed entro 72 ore dalla data stabilita, non avrai nuovamente ricevuto la merce, contatta il nostro servizio assistenza all'indirizzo info@beselettronica.it
Assicurazione merce:Ricordiamo che è sempre preferibile pagare una spedizione assicurata, in modo da poter accettare e firmare con riserva il documento di ricezione merce del corriere, qualora si riscontrassero anomalie sulla merce. In questo modo sarete tutelati in caso di problematiche causate dal trasporto e non dalla nostra azienda.
In caso di anomalie possibilmente fare alcune fotografie e contattarci in modo da esserle di aiuto nel modo più celere possibile.
l'assicurazione del pacco è un servizio aggiuntivo che va pagato a parte con costi indicati al momento dell'ordine. All'atto della consegna il cliente dovrà verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine e che gli imballaggi risultano integri. Eventuali reclami per danno, manomissione, mancanza colli, ecc..., devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere ed in caso accettiate la consegna, è fondamentale firmare con riserva.
Si comunica che in caso di spedizioni non assicurate BES ELETTRONICA non risponderà in causa, poichè non sarà possibile effettuare nessuna contestazione verso il corriere
POSTA1 (TRACCIATA):
Con il numero di tracking che visualizza sul suo ordine, potà direttamente controllare lo stato di consegna del pacco sul sito Poste italiane.
POSTA 4 (NON TRACCIATA):
la spedizione non ha tracciabilità
N.B. l'azienda non è responsabile di eventuali furti, ritardi o smarrimenti dipesi dalle Poste Italiane
COSTI DI SPEDIZIONE Informazioni Utili:
La regola Sconti sulla Spedizioneti consente di acquistare più quantità o più oggetti presenti nel nostro store ebay, in un unico pacchetto applicando le spese di spedizione a tariffa fissa con l'aggiunta di 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo fino ad un massimo di 12 euro, partendo dall'oggetto con spedizione più alta. Tale regola non verrà accettata in caso vi siano prodotti molto voluminosi o pesanti che non rientrano in questo tipo di offerta.
N.B. Il calcolo della spedizione viene calcolato in automatico dal sistema come spedizioni singole e quindi per usufruire dello sconto sulla spedizione si consiglia, a completamento dell'ordine prima di effettuare il pagamento, di richiederci il ricalcolo sulla spedizione.
In caso di contrassegno è previsto un supplemento di 6,00 euro richiesto dal corriere,i pagamenti alla consegna sono solo in contanti .

PAYPAL
Vantaggi: è economico per chi acquista ma soprattutto è veloce, anzi... istantaneo! Svantaggi: nessuno.
BONIFICO BANCARIO
Vantaggi: il pagamento è sicuro e tracciabile. Sei tutelato da eBay per la mancata o erronea ricezione dell'oggetto.
Svantaggi: il suo costo varia da banca a banca. Può essere gratuito o avente una piccola commissione, dipende da che tipo di conto tu abbia. E' lento perchè l'accredito può impiegare anche 3/5 giorni lavorativi!
CONTRASSEGNO
E' possibile scegliere questa formula di pagamento soltanto con le spedizioni con corriere espresso. La spedizione con posta non prevede tale formula di pagamento.
Questo metodo di pagamento prevede un supplemento di 6 euro da aggiungere ai costi di spedizione, richiesti dal corriere.

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna. Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:
In mancanza dell'imballo originale;
In assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.);
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso
Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere dal ricevimento del bene. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a BES ELETTRONICA la volontà di esercitare il diritto di recesso inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Appena verremo a conoscenza della richiesta si comunicherà al Cliente il Numero di PRATICA RMA (Return material authorization) che identificherà la pratica e la prassi da seguire per la restituzione.
Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del modulo RMA il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di pratica, al seguente indirizzo:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.
Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione
Se si decide di effettuare il recesso (come da indicazioni precedenti) la procedura di rimborso è la seguente:
ai sensi dell'articolo 56 del D.lgs. 206/05 BES ELETTRONICA provvederà al rimborso delle spese di acquisto entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da BES ELETTRONICA); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. BES ELETTRONICA potrà trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finchè il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Tutti i rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, fatta eccezione per gli acquisti in contrassegno il rimborso sarà eseguito tramite bonifico bancario (previo inoltro dei dati da parte del cliente al seguente indirizzo email info@beselettronica.it).

Ai sensi del D.lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita da BES ELETTRONICA sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi BES ELETTRONICA è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3,4, 5, e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.
Se entro il termine massimo di 60 giorni BES ELETTRONICA non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
BES ELETTRONICA provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale per acquisti on-line
Il Cliente può denunciare il difetto del prodotto acquistato: Portando il prodotto nel punto vendita.
Oppure inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Attendere il Numero di Pratica R.M.A., che sarà comunicato da BES ELETTRONICA, e preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto ed inserendo nel pacco il modulo RMA.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto).

copyright beselettronica | design: oscommerce.name

#5
Mola da banco Femi 36 N, mola da 150 mm
Mola da banco Femi 36 N, mola da 150 mm*

 
0575 049238 WhatsApp 335 265472 Dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 19:00

Contattaci per Qualsiasi domanda o consiglio

 

Annamaria

 

Fabio

 

Lorenzo

 

Alessandro

 

Rossano

 

Simone

Smerigliatrice obbistica da banco Femi, modello 36 N, Dotata di motore ad induzione da 450 WATT.

 

Caratteristiche motore

 

 

Potenza motore
450 Watt

Tipo motore
a induzione

Velocità mola
2800 giri/min

 

Dati tecnici

 

Dimensione mola
150x20x12,7

Peso
9 kg

 

Dotazioni

 

 

Base di sostegno maggiorata con tasca per acqua

Protezione convogliatore polvere

Completa di mole abrasive,spazole in accioio e nestri abrasivi

     

    #6
    Mola con prolunga smerigliatrice da banco pietra spazzola in fibra molatrice
    Mola con prolunga smerigliatrice da banco pietra spazzola in fibra molatrice*

    MOLA CON PROLUNGA FLESSIBILE PIETRA SPAZZOLA IN FIBRA

    VI PROPONIAMO CON OTTIMO RAPPORTO QUALITA’ PREZZO UN PRODOTTO INDISPENSABILE IN OGNI OFFICINA, PARLIAMO DI MINI MOLA DA BANCO DALLE DIMENSIONI ESTREMAMENTE COMPATTE DOTATA DI:
    MOLA A PIETRA 20X75mm
    SPAZZOLA IN FIBRA 20X75mm
    PRESA DI FORZA LATERALE PER AVVITARE LA PROLUNGA
    FLESSIBILE (LUNGHEZZA 1,00 mt) PER L'AGGANCIO
    DI FRESE VARIE (TIPO DREEMEL) CON GAMBO DA 3mm
    DOTATA INOLTRE DI VARIATORE DI VELOCITA'
    CARATTERISTICHE:
    Alimentazione: 230V; 50/60Hz
    Assorbimento max: 120W
    Velocità di rotazione: 0-10000/min
    DIMENSIONI CM 19 X 26 X 15H
    Riceverete: N 1 Mola di colore blu

    #7
    SUPPORTO COLONNA PER MOLA SMERIGLIATRICE UNIVERSALE FERVI 0555
    SUPPORTO COLONNA PER MOLA SMERIGLIATRICE UNIVERSALE FERVI 0555*

    COLONNA PER SMERIGLIATRICI FERVI 0555

    Banco colonna di supporto per smerigliatrici.

    Caratteristiche:

    Altezza: 760 mm

    Colonna: Ø 75 mm

    Dimensioni tavola: 320 x 210 mm

    Peso: 16 kg

    #8
    SMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO 150MM - MOLETTA COMBINATA con spazzola 150W
    SMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO 150MM - MOLETTA COMBINATA con spazzola 150W*

    Istruzioni per l'uso:

    Potenza Watt : 150- Velocità a vuoto giri/min : 2950- Foro mola mm : 12,7- Spessore mola mm : 16- Diametro mola mm : 150- Diametro spazzola mm : 150IN DOTAZIONE PARASCHEGGIE IN PVC

    #9
    Smerigliatrice Combinata da banco Fervi 0510 150 mm mola e spazzola
    Smerigliatrice Combinata da banco Fervi 0510 150 mm mola e spazzola*

    Smerigliatrice Combinata da banco Fervi 0510 150 mm mola e s

    Spazzola 2950 rpm - Ø 150 x 20 x 12,7 mmMola 2950 rpm - Ø 150 x 20 x 12,7 mm GR36Motore monofase 230 V 50 Hz 0,35 kWPeso 8 kg

    #10
    Mola da banco smerigliatrice 200W nastro a disco professionale bricolage TMX780
    Mola da banco smerigliatrice 200W nastro a disco professionale bricolage TMX780*

     
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

    MOLA DA BANCO

    • Mola da banco 
    • Smerigliatrice 
    • Nastro a disco 150mm 
    • Volt: 230V-50HZ
    • Potenza 200W
    • Velocità a vuoto 2950/min
    • Diametro mola Ø150x20xØ12.7mm
    • Facile e sicura da usare 

     

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    Fatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

     

    Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
     

     
    PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

     

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
     
     

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
    Imballaggio certificato
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • Sigillamento con regette di pvc
    • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
    • Nastro di garanzia Brico Bravo

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
     
    IMPORTANTE!
    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefono
    E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

     

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

    E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

    Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

    In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

     

     
    IMAIO-SHORTDESCRIPTION

     

    Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

     

    #11
    MOLA DA BANCO COMBINATA AFFILA COLTELLI AD ACQUA 200MM + 150MM SMERIGLIATRICE
    MOLA DA BANCO COMBINATA AFFILA COLTELLI AD ACQUA 200MM + 150MM SMERIGLIATRICE*

       
       
                   
           
       

       
           
               
    MOLA COMBINATA DA BANCO 200MM + 150MM AFFILA COLTELLI AD ACQUA

               
                   
                       
    Bierrestore vi propone uno strumento che non dovrebbe mancare in nessun laboratorio dove si lavorano coltelli, metalli, ed altri strumenti che richiedono una molatura. Realizzata in metallo con doppia ruota rotante e protezione in plastica. Questa mola da banco vi permetterà di lavorare in tranquillità e sicurezza.
    Caratteristiche tecniche:

       

      • DIAMETRO: 150/200mm
      • POTENZA: 250W
      • GIRI MIN : 2960
      • ALIMENTAZIONE : 230V – 50HZ

    Compreso nell'ordine:-1 mola
    ASSICURAZIONE SPEDIZIONE GRATUITA. L'ordine sarà evaso in 24H lavorative dalla data di avvenuto pagamento, la consegna sarà effettuata in 24H lavorative dalla data di avvenuta spedizione, tranne per spedizioni in Calabria, Sardegna e Sicilia in cui i tempi sono previsti tra le 24/72 H lavorative. Per quanto riguarda isole minori e località disagiate ci riserviamo la facoltà di addebitare un costo extra in quanto il nostro corriere richiede un supplemento di consegna, l'elenco delle località è visibile presso il seguente link:  https://www.tnt-click.it/localita.htm. Per qualsiasi dubbio Vi invitiamo a contattarci. Ricordiamo che non siamo responsabili di ritardi dovuti dal corriere o assenze del cliente.
    Si effettuano fatture per importi superiori a ? 50,00 previa richiesta.
    PRIMA DI RILASCIARE UN FEEDBACK NEUTRO O NEGATIVO, CONTATTATECI PER COMUNICARE IL PROBLEMA RISCONTRATO. SARÀ NOSTRA CURA RISOLVERLO E RENDERE SODDISFATTO IL CLIENTE STESSO.

                       
                   
                    
                   
                       
                   
               
           
           
       

       
                   
           
       

    #12
    Black+Decker Smerigliatrice angolare 1200W mola disco 125mm professionale KG1202
    Black+Decker Smerigliatrice angolare 1200W mola disco 125mm professionale KG1202*

     
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

    Black + Decker Smerigliatrice angolare 

    • Motore da 1200W: il rapporto ideale fra potenza, peso e dimensioni
    • Speciale interruttore di sicurezza con tecnologia "no-volt release": in caso di cali improvvisi di tensione durante l'uso, l'utensile non ripartirà automaticamente alla riattivazione della corrente, ma solo a seguito di riaccensione volontaria da parte dell'utilizzatore
    • Il sistema di avvio graduale riduce le vibrazioni dell'utensile, garantendo un maggior controllo da parte dell'utilizzatore
    • Impugnatura laterale regolabile su 3 posizioni per maggior controllo e sicurezza in uso
    • Blocco dell'alberino per rapido e sicuro cambio del disco
    • Interruttore con sistema di blocco in uso per un maggior controllo e comfort in caso di lavori prolungati
    • Disco da 125mm di diametro, l'ideale per lavorare in aree ristrette e garantire una buona profondità di taglio

    Include

    • Impugnatura laterale orientabile
    • Flangia e controflangia
    • Guardia

    Dati tecnici 

    • Potenza 1200 W
    • Voltaggio 230 V
    • Diametro disco 125 mm
    • Velocità a vuoto 11000 giri/min
    • Configurazione Impugnatura posteriore
    • Formato dell'alberino M14 mm
    • Blocco dell'alberino Si
    • Tipologia interruttore Grilletto
    • Blocco dell'interruttore acceso/spento Si
    • Guardia orientabile senza chiave No
    • Lunghezza cavo 2 m
    • Impugnatura laterale Si
    • Pressione acustica 91 dB(A)
    • Potenza acustica 102 dB(A)
    • Vibrazioni 8.2 m/s²

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    Fatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

     

    Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
     

     
    PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

     

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
     
     

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
    Imballaggio certificato
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • Sigillamento con regette di pvc
    • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
    • Nastro di garanzia Brico Bravo

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
     
    IMPORTANTE!
    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefono
    E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

     

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

    E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

    Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

    In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

     

     
    IMAIO-SHORTDESCRIPTION

     

    Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

     

    #13
    SMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO 150MM - MOLETTA COMBINATA con spazzola 500W
    SMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO 150MM - MOLETTA COMBINATA con spazzola 500W*

    MOLA DA BANCO PROFESSIONALE 500 W PIETRA E SPAZZOLA 150 MMDATI TECNICI:POTENZA: 500 WGIRI AL MINUTO:2950 RPMDIAMETRO SPAZZOLA / PIETRA: 150 MMDIMENSIONI: 35 X 18 X 18 (H) CMMOTORE MONOFASE : 230 V 50 Hz PESO : 15 KG

    #14
    Smerigliatrice da banco/Doppia Mola 150mm 150W Einhell - TH-BG 150
    Smerigliatrice da banco/Doppia Mola 150mm 150W Einhell - TH-BG 150*

    Prima di effettuare l’acquisto consigliamo di contattare i nostri esperti allo

        081.6126025

    (tutti i giorni, sabato e domenica inclusi – dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30)

    per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Questo consentirà anche di usufruire del contrassegno al costo di 1 Euro sull'eventuale acquisto. Quindi pagherete comodamente alla consegna evitando pagamenti anticipati.

     

    Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, il cliente è invitato a contattarci per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo, anche perché il venditore è il principale riferimento per la gestione dell'assistenza sotto garanzia (durata 2 anni) del prodotto acquistato.

     

     

    Smerigliatrice da banco/Doppia Mola 150mm 150W Einhell - TH-BG 150 

     

    Descrizione prodotto

    Caratteristiche tecniche

    Smerigliatrice da banco affidabile e compatta per uso semiprofessionale. Funzionamento silenzioso e senza vibrazioni. Precisione di lavorazione e lunga durata nel tempo grazie all’albero dinamico e potente, su cuscinetti a sfera senza gioco.

    - Protezione anti scintille regolabile- Supporti d'appoggio regolabili- Protezioni laterali delle mole- Struttura compatta e robusta in metallo- 1 disco lucidante e 1 mola inclusi- Albero libero su cuscinetti a sfera- 4 piedini gommati antiscivolo

     

    Per la fatturazione della merce contattare il venditore prima

    dell'acquisto.

     

     

    - Alimentazione (V/Hz): 220/50

    - Potenza (W): 150

    - Velocità a vuoto (giri/min): 2950

    - Foro mola (mm): 12,7

    - Spessore mola (mm): 16

    - Diametro mole (mm): 150

    - Peso (Kg): 5,7

     

    Modalità di pagamento

    Si accettano come modalità di pagamento:

    - Bonifico bancario

    - Vaglia postale

    - PayPal (carta di credito o prepagata)

    - Postagiro

    - Contrassegno (supplemento € 6,00)

    I pagamenti dovranno essere effettuati entro 7 giorni dalla scadenza dell’inserzione, il mancato pagamento comporterà la segnalazione negativa dell’utente ad Ebay.

    Diritto di recesso

    1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

    2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GrecoShop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

    Marisa GrecoVia San Giorgio Vecchio, 8780046 San Giorgio a Cremano (NA)

    ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti GrecoShop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire GrecoShop entro 10 giorni dall'autorizzazione.

    3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

    • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GrecoShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; • GrecoShop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, GrecoShop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

    4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, GrecoShop provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

    5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GrecoShop accerti:

    • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoShop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

    Garanzia e assistenza

    1. Tutti i prodotti venduti da GrecoShop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di garanzia ricevuto al momento della consegna del bene.

    2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto per la riconsegna al Cliente, se sostenuti da GrecoShop.

    3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se un imprenditore - anche individuale - acquista un bene che viene attratto nella sfera di impresa o professione, il decreto 24/02 non si applica, ma persiste la garanzia convenzionale di 12 mesi ai sensi dell' Art. 1490/1512. In caso di difetto di conformità, GrecoShop provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione (in questo caso le spese di spedizione relative alla restituzione del bene al Cliente sono a carico di GrecoShop) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GrecoShop.

    4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.  A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono a carico del Cliente. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

    5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GrecoShop potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato (importo che non comprende le spese di spedizione relative alla restituzione del bene) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

    6. Nessun danno può essere richiesto a GrecoShop per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

    7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono, in ogni caso, sempre a carico del Cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

    Modalità di consegna e condizioni di trasporto Paccocelere 3

    1. Le spedizioni vengono gestite da Poste Italiane con paccocelere 3, che garantisce la spedizione fino a 30Kg in 3 giorni lavorativi.

    2. GrecoShop può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

    3. Nessuna responsabilità può essere imputata a GrecoShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

    4. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

    • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

    Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

    Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

    5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

    6. La consegna avviene in tutta Italia dal lunedì al venerdì in tre giorni lavorativi più quello di spedizione (escluso sabato e festivi) e prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata con le modalità per gli invii a firma di cui agli art. 62, 63, 67 delle condizioni generali per l’espletamento dei servizi postali di cui al D.M. 9 Aprile 2001 (G.U. n. 95 del 24/4/2001). L’accettazione oltre l’orario limite pubblicizzato presso l’Ufficio Postale o il sabato comporta il 4° giorno successivo alla spedizione escluso sabato e festivi. In 33 località, il cui elenco è disponibile presso tutti gli Uffici Postali, lo standard di consegna è maggiorato di 1 giorno.

    7. La spedizione può essere assicurata dal mittente, fino ad un massimo di € 3.000,00, contro danni diretti con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto derivante da ritardo, perdita, manomissione o danneggiamento del pacco. In caso di eventuale danno è fatto obbligo all’avente diritto di presentare la richiesta di risarcimento, allegando:

    ·          originale del presente Bollettino;

    ·          documentazione dimostrativa dell’entità del danno subito (fatture, scontrini fiscali, note spese, ecc.);

    ·          nel caso di danneggiamento totale o parziale, manomissione o perdita di una spedizione assicurata, il mittente accetta (e si impegna a far accettare ad eventuali aventi diritto) che la liquidazione dei danni venga effettuata con una franchigia del 10%, e comunque con un importo minimo di € 26,00. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa è necessario indicare sempre sulla lettera di vettura il valore della merce è l’esatto contenuto.

    8. Il reclamo può essere presentato dal mittente, dal destinatario o persona da essi delegata.

    Quando presentare il reclamo:

    ·          dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione, non oltre i 3 mesi;

    ·          nel caso di reclamo per ritardo oltre il 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione: entro 30 giorni dalla spedizione;

    ·          nel caso di reclamo per danneggiamento totale o parziale, manomissione di una spedizione Assicurata: entro 15 giorni dalla consegna tenendo a disposizione l’involucro ed il suo contenuto.

    Casi in cui è previsto il rimborso e sua entità:

    ·          ritardo nel recapito dal 4° giorno lavorativo successivo alla sedizione: costo della spedizione al netto dei servizi accessori;

    ·          ritardo nel recapito eccedente il 18° giorno lavorativo successivo alla spedizione / perdita e danneggiamento: € 25,82 + il costo della spedizione;

    ·          mancato espletamento del servizio (qualora la spedizione sia tornata al mittente e il servizio non sia stato effettuato senza giustificati motivi): il costo della spedizione.

    9. Poste Italiane è liberata da ogni responsabilità per ritardo, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione dei pacchi con contenuto non ammesso e per ogni latro fatto imputabile al mittente o per cause di forza maggiore. Poste Italiane non assume in nessun caso responsabilità per danni indiretti (mancato guadagno, perdita di utili, di clientela, di immagine, ecc.) derivanti da ritardato recapito, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento o manomissione del pacco.

     

    Per maggiori informazioni consultare le condizioni di trasporto .

     

     

    #15
    SPAZZOLA PER MOLA DA BANCO 150 mm ADATTATORI
    SPAZZOLA PER MOLA DA BANCO 150 mm ADATTATORI*

    SPAZZOLA PER MOLA DA BANCO 150 mm ADATTATORI

    Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Mola deve fare.

    Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


    Compra Mola – Guida all’acquisto

    Ci sono molte ragioni per cercare Mola. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

    Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Mola. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

    • Quanto voglio spendere per Mola?
    • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
    • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Mola?
    • Dov’ è il peso ideale?
    • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
    • In che modo i clienti valutano il prodotto Mola?
    [crp]

    Acquista Mola online ad un prezzo accessibile

    Se volete aiutarvi ad acquistare Mola, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

    Forse stai cercando un prodotto Mola a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

    Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Mola, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


    Trova il miglior prodotto

    Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto MolaXYYZ che state cercando.

    Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Mola è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Mola.

    Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




    [Voti: 190 /// Media Voto: 4.26 su 5]

    Lascia un commento

    Power by

    Download Free AZ | Free Wordpress Themes