Pensilina

Pensilina – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Pensilina: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Pensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra per esternoPENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNOPensilina Tettoia modulabile lamina in policarbonato alveolare copertura esternoPensilina modulabile tettoia in policarbonato trasparente alveolare MADISON-ATPENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNO
LinkPensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra per esternoPENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNOPensilina Tettoia modulabile lamina in policarbonato alveolare copertura esternoPensilina modulabile tettoia in policarbonato trasparente alveolare MADISON-ATPENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNO
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: TecTake
  • MPN: 800103
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: San Giorgio
  • MPN: Non applicabile
  • Brand: San Giorgio
  • Nuovo,
  • Marca: Bricobravo
  • MPN: Pensilina alveolare trasparente
  • Colore principale: Trasparente
  • Materiale: Policarbonato alveolare
  • Unità di misura: Unità
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Pensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra per esterno
Features
  • Nuovo,
  • Marca: TecTake
  • MPN: 800103
PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
Pensilina Tettoia modulabile lamina in policarbonato alveolare copertura esterno
Features
  • Nuovo,
  • Marca: San Giorgio
  • MPN: Non applicabile
  • Brand: San Giorgio
Pensilina modulabile tettoia in policarbonato trasparente alveolare MADISON-AT
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Bricobravo
  • MPN: Pensilina alveolare trasparente
  • Colore principale: Trasparente
  • Materiale: Policarbonato alveolare
  • Unità di misura: Unità
PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
In questa categoria il prodotto migliore è Pensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra per esterno di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 45,99 - 9. Marzo 2018, 19:22). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Pensilina

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Pensilina, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Pensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra per esterno
Pensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra per esterno*

    Premium Auction Tools - Cross-Selling loading...2018-03-09 14:04 - 321610459781

    120 cm (401264)120 cm (401264)120 cm (401264)120 cm (401264)120 cm (401264)120 cm (401264)150 cm (401265)150 cm (401265)150 cm (401265)150 cm (401265)150 cm (401265)150 cm (401265)200 cm (401266)200 cm (401266)200 cm (401266)200 cm (401266)200 cm (401266)200 cm (401266)300 cm (401267)300 cm (401267)300 cm (401267)300 cm (401267)300 cm (401267)300 cm (401267)

    Con questa bellissima pensilina per la tua porta di casa non resterai a lungo sotto la pioggia. La pensilina è rapida e semplice da montare. I supporti in materia plastica rigida resistono a qualsiasi tempo. Il tetto in policarbonato è trasparente, indeformabile e resistente agli urti.

    Caratteristiche

    • montaggio semplice e rapido
    • resistente alle intemperie
    • impermeabile alla luce
    • adatto per porte, finestre e vetrine
    • puntoni laterali eleganti, pensilina arcuata dal design moderno
    • alta qualità

    Data tecnici120 cm (401264)

    • larghezza: 120 cm
    • profondità: ca. 100 cm
    • spessore: ca. 5 mm
    • peso: ca. 3,9 kg
    • materiale lastra di copertura: policarbonato
    • materiale punto laterali: polipropilene (colore nero)
    • temperatura esterna adatta: da ca. -40 °C a ca. 120 °C

    150 cm (401265)

    • larghezza: 150 cm
    • profondità: ca. 100 cm
    • spessore: ca. 5 mm
    • peso: ca. 4,3 kg
    • materiale lastra di copertura: policarbonato
    • materiale punto laterali: polipropilene (colore nero)
    • temperatura esterna adatta: da ca. -40 °C a ca. 120 °C

    200 cm (401266)

    • larghezza: 200 cm
    • profondità: ca. 100 cm
    • spessore: ca. 5 mm
    • peso: ca. 8,5 kg
    • materiale lastra di copertura: policarbonato
    • materiale punto laterali: polipropilene (colore nero)
    • temperatura esterna adatta: da ca. -40 °C a ca. 120 °C

    300 cm (401267)

    • larghezza: 300 cm
    • profondità: ca. 100 cm
    • spessore: ca. 5 mm
    • peso: ca. 9,7 kg
    • materiale lastra di copertura: policarbonato
    • materiale punto laterali: polipropilene (colore nero)
    • temperatura esterna adatta: da ca. -40 °C a ca. 120 °C

    Consegna

    • 1 pensilina da montare autonomamente comprensiva di materiale di montaggio
    • 1 istruzioni di montaggio

    Altri articoli che potrebbero interessartiPremium Auction Tools - Cross-Selling loading...2018-03-09 14:04 - 321610459781 Pagamento

    Le offriamo le seguenti opzioni di pagamento:

    PayPalBonificio bancarioCarta di credito

    Indicazione importante per il pagamento tramite bonifico bancario: Per i bonifici bancari La preghiamo d’indicare assolutamente il numero d'ordine inviato per e-mail e il Suo nome eBay come causale, poiché altrimenti potrebbero verificarsi ritardi nell’elaborazione. Pagamenti contro fattura, per contrassegno o con assegno non sono possibili. La Sua fattura: tutti i prezzi sono incl. l’IVA attualmente in vigore, escl. le spese di spedizione indicate.

    Spedizione

    Spedizione in caso di pagamento con PayPal Se il pagamento per il Suo acquisto viene completato con successo tramite PayPal entro le ore 14.00, il Suo articolo verrà spedito ancora il giorno stesso. Eccetto: consegne al di fuori della Germania. Per queste, il Suo pagamento deve essere completato con successo entro le ore 11.00.

    Spedizione in caso di pagamento tramite bonifico bancario Se ha optato per il bonifico bancario come metodo di pagamento, subito dopo che il pagamento è pervenuto sul nostro conto, il Suo articolo viene consegnato alla spedizione. (Eccetto sabato, domenica e festivi). Si prega di considerare che l’accredito dei bonifici sul nostro conto può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

    Attenzione La spedizione ha luogo dal lunedì al venerdì incluso, eccetto i festivi. Auspichiamo voglia comprendere che non effettuiamo spedizioni a stazioni/punti di ritiro. Non è neppure possibile una spedizione su isole o in zone soggette a divieto di accesso.

    In qualità di acquirente eBay Plus, la Sua spedizione di ritorno avviene direttamente tramite eBay, apra a tal fine una resa.

    Informazioni

    La soddisfazione del cliente è il nostro massimo obiettivo. La Sua valutazione positiva è per noi importante Miriamo e siamo, dunque, molto attenti a presentarle e descriverle al meglio i nostri articoli. Nel nostro studio fotografico professionale, i nostri specialisti creano immagini per i media digitali e realizzano video sui prodotti, in modo che Lei possa figurasi al meglio la merce. Una descrizione dell’articolo con i rispettivi dati tecnici viene compilata dal nostro ufficio tecnico singolarmente per ogni articolo.

    Spedizione Provvediamo immediatamente ad elaborare il Suo ordine. Tutti i nostri sforzi sono volti a far sì che Lei riceva il prima possibile la Sua merce. Se Lei fosse, dunque, soddisfatto della nostra presentazione, del nostro servizio e della spedizione, La preghiamo di esprimere una valutazione positiva. Tuttavia, in caso sussista un motivo di reclamo, La preghiamo di volerci contattare, illustrandoci la Sua richiesta, prima di esprimere una valutazione negativa.

    Le garantiamo che sapremo trovare la migliore soluzione per Lei come cliente.

    Il team TecTake La ringrazia anticipatamente per quanto sopra.

    Copyright 2017 TecTake GmbH

    Informazioni circa il corretto smaltimento delle batterie:

    Nel contesto della vendita di batterie e accumulatori, in qualità di rivenditori, abbiamo l’obbligo di informare il consumatore di quanto segue: le batterie non devono essere smaltite con i rifiuti domestici. Il consumatore è tenuto per legge a restituire batterie e accumulatori. Dopo l’uso potrà renderle presso il nostro punto vendita, presso un centro di raccolta comunale o anche presso un commerciante locale. Le batterie contenenti sostanze nocive vanno contrassegnate con un simbolo che rappresenta un cassonetto barrato e il simbolo chimico (Cd, Hg o Pb) del metallo pesante che ne determina la classificazione come sostanza inquinante.

    #2
    PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNO
    PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNO*

     

    PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNO

    Pensilina modulabile confezionata in kit di facile montaggio, con lamina oscurante ad raffinato effetto fumè in policarbonato alveolare e sostegni in ABS di colore nero.

    E'possibile l'installazione sia singola che in affiancamento qualora la copertura necessaria dovesse eccedere la larghezza. 

    • Massima protezione dai raggi solari.
    • Resistente lamina in policarbonato alveolare.
    • Può essere montata da sola o in serie senza limiti.
    • N°2 sostegni in ABS colore nero con viti per il fissaggio. 

    Disponibile nelle seguenti dimensioni(LxP):

    • 100x80
    • 120x80
    • 120x100
    • 160x120

     
     
     

    Acquisto

    Pagamento

    Spedizione

    Restituzione

    Il carrello eBAYL'icona del carrello é presente nella parte superiore di quasi tutte le pagine eBay.
    Potete vedere in qualsiasi momento gli oggetti nel carrello cliccando sull'icona del carrello.
    Per aggiungere un oggetto di un'inserzione Compralo Subito al carrello, cliccate sul pulsante "Aggiungi al carrello" nell'inserzione.
    Per rimuovere gli oggetti che avete aggiunto al carrello di eBay, cliccate sul link "Rimuovi" accanto all'oggetto che volete rimuovere.
    Se non siete ancora pronti a pagare un oggetto ma non volete rimuoverlo, cliccate sul link di "Salva per più tardi".Acquisto di più oggettiPotete aggiungere al carrello più oggetti, richiederci il totale per beneficiare delle eventuali scontistiche riguardanti la spedizione ed effettuarne il pagamento contemporaneamente una volta ricevuto il nuovo totale.
    Se abbiamo specificato degli sconti nell'inserzione, questi vengono applicati automaticamente.
    Se non vengono applicati automaticamente, Vi preghiamo di richiederci l'importo delle spese di imballaggio e spedizione posizionandovi sull'oggetto e selezionando "Richiedi il totale al venditore".

    Mancato pagamento degli oggetti acquistatiRicordate che, se aggiungete un oggetto Compralo Subito al carrello di eBay, ma non finalizzate l'acquisto saremo costretti ad aprire una controversia per oggetto non pagato per evitare di pagare le commissioni a fronte di un acquisto non effettuato.

    Come posso pagare?I metodi di pagamento da noi accettati sono i seguenti:- BONIFICO BANCARIO- PAYPAL- CONTRASSEGNO (€5,00)In caso di pagamento attraverso bonifico bancario vi invitiamo ad inserire come causale del pagamento il vostro "id utente eBAY"; precisiamo che per poter effettuare la spedizione dovremmo attendere la conferma dell'avvenuto accredito (2/3gg lavorativi); nel caso voleste effettuare il pagamento con contrassegno é sufficiente inviare una richiesta alla email contrassegno@edilacilia.it.
    Verrà applicato un piccolo sovraprezzo di € 5,00.E' possibile pagare con ricarica Postepay?Non accettiamo pagamenti tramite ricarica Postepay.

    Aprire un conto PayPal é semplice, veloce e sicuro pertanto qualora possediate solamente una Postepay potete agganciarla al circuito PayPal ed effettuare acquisti all'interno del nostro negozio.
    E' possibile ricevere fattura?Ogni nostra vendita é accompagnata da documento fiscale.Nel caso abbiate invece esigenza della fattura, sarà sufficiente indicarlo nella pagina dell'acquisto accompagnato dalla vostra intestazione, oppure inviarci una email contenente tutti i dati necessari alla fatturazione all'indirizzo info@edilacilia.it

    La fattura verrà comunque inviata tramite posta elettronica e non inserita all'interno del pacco.

    Quali sono i tempi di spedizione?La spedizione verrà affidata ad i migliori corrieri sul territorio nazionale entro 24 ore dall’avvenuto pagamento, (esclusi i giorni pre-festivi e festivi). Una volta finalizzato l’acquisto riceverà una email contenente il link ed il relativo codice di tracciabilità del corriere per poter monitorare autonomamente lo stato della spedizione. Trascorse 72 ore dalla data di spedizione, per informazioni o in caso di problemi, contatti direttamente il corriere fornendo il numero di spedizione ricevuto o ci contatti direttamente; saremo lieti di aiutarla.E' possibile effettuare il ritiro in sede?Siamo un negozio reale e non solo virtuale, pertanto potete venire a visionare e ritirare direttamente in sede senza bisogno di appuntamento, basta solamente che comunichiate al personale che l'oggetto lo avete visionato su eBAY. Nel caso abbiate acquistato su eBAY e voleste ritirare in sede, al costo totale saranno tolte le eventuali spese di spedizione.Come mi devo comportare se l'imballo merce risulta danneggiato?Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo “si accetta con verifica di controllo“ come motivazione della riserva, poiché in caso firmiate il documento senza riserva, dichiarate che il pacco é integro ed il contenuto perfetto, pertanto non sarà più rimborsabile.
    Desideriamo informarvi che é dovere del cliente verificare l'intergrità ed il contenuto della merce ricevuta entro e non oltre 3gg. dall'avvenuta consegna, poiché trascorso tale termine declineremo qualsiasi responsabilità relativa a danni e/o incompletezza del contenuto.
    Cosa sono le località disagiate?Le zone disagiate sono località ritenute particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri, pertanto per questo motivo alle spedizioni destinate in queste zone viene applicato un sovraprezzo, che varia a seconda del peso (EURO 10,00 fino a 20Kg / EURO 20,00 oltre 20Kg), quindi avendo preferito applicare una politica di trasparenza dei costi, saremo costretti ad avvertirvi telefonicamente e/o via e-mail prima di procedere alla spedizione qualora la destinazione rientrasse in una di queste località, lasciandovi logicamente la facoltà di accettare l'addebito dell'eventuale costo aggiuntivo oppure rinunciare all'acquisto con conseguente rimborso totale.

    Posso restituire l'oggetto?Al momento della consegna vi siete accorti che l'oggetto acquistato non è come le vostre aspettative?Se avete pagato con PayPal sarà sufficiente contattarci e non preoccuparvi delle spese di reso: verrano rimborsate da PayPal.
    Diritto di RecessoCome predisposto nella sezione Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005, Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il negozio eBAY EdilAcilia, ha diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi
    dalla data di sottoscrizione dell'acquisto e/o ricevimento della merce. Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:
    1) inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione dell'acquisto o dalla data di ricevimento della merce, ad EdilAcilia S.r.l., Via F.G.Bressani, n. 3, 00125 Roma, comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;
    2) spedire a EdilAcilia S.r.l., Via F.G.Bressani, n. 3, 00125 Roma, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.
    E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.
    Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: “EdilAcilia S.r.l., Via F.G.Bressani, n. 3, 00125 Roma”.
    In caso d’esercizio del diritto di recesso, EdilAcilia S.r.l. ricevuta la merce, controllata la sua integrità, la completezza di tutte le sue parti, gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce ad EdilAcilia S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui EdilAcilia S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
    EdilAcilia S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.
    In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.

    Avete bisogno di informazioni aggiuntive?

    Contattateci senza esitare, il nostro team pre-vendita é preparato per rispondere ad ogni vostro quesito.

    Più del 99% di Feedback positivi

    Siamo orgogliosi di come il nostro operato venga confermato dai feedback dei nostri clienti.

    Spedizione

    Imballaggio e spedizione entro 24 ore dal pagamento.(stat. 96 spedizioni su 100 esclusi festivi)

    Consegna

    Consegna espressa garantita dai migliori corrieri sul territorio nazionale, con traccibilità della spedizione.

    Reso Gratuito

    Non siete soddisfatti del vostro acquisto, oppure l'articolo é arrivato danneggiato? Non preoccupatevi, con PayPal avete il rimborso delle spese di spedizione.

    Contatti

    Social Media

    Categorie Principali

    Informazioni

    #4
    Pensilina modulabile tettoia in policarbonato trasparente alveolare MADISON-AT
    Pensilina modulabile tettoia in policarbonato trasparente alveolare MADISON-AT*

    Cerca

    PENSILINA ALVEOLARE TRASPARENTE 

    • Pensilina
    • Braccetti in polipropilene rinforzato 
    • Profili in alluminio e copertura in policarbonato 
    • Modulabile ed estensibile attaccandone una all'altra
    • Resiste agli agenti atmosferici 
    • Design curato ed elegante 
    • Tasselli e viti per il montaggio incluse 

    DIMENSIONI 

    • P60 x L100 cm. AT1060
    • P80 x L120 cm. AT1280
    • P100xL150 cm. AT1510
    #5
    PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNO
    PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNO*

     

    PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME' OSCURANTE ESTERNO

    Pensilina modulabile confezionata in kit di facile montaggio, con lamina oscurante ad raffinato effetto fumè in policarbonato alveolare e sostegni in ABS di colore nero.

    E'possibile l'installazione sia singola che in affiancamento qualora la copertura necessaria dovesse eccedere la larghezza. 

    • Massima protezione dai raggi solari.
    • Resistente lamina in policarbonato alveolare.
    • Può essere montata da sola o in serie senza limiti.
    • N°2 sostegni in ABS colore nero con viti per il fissaggio. 

    Disponibile nelle seguenti dimensioni(LxP):

    • 100x80
    • 120x80
    • 120x100
    • 160x120

     
     
     

    Acquisto

    Pagamento

    Spedizione

    Restituzione

    Il carrello eBAYL'icona del carrello é presente nella parte superiore di quasi tutte le pagine eBay.
    Potete vedere in qualsiasi momento gli oggetti nel carrello cliccando sull'icona del carrello.
    Per aggiungere un oggetto di un'inserzione Compralo Subito al carrello, cliccate sul pulsante "Aggiungi al carrello" nell'inserzione.
    Per rimuovere gli oggetti che avete aggiunto al carrello di eBay, cliccate sul link "Rimuovi" accanto all'oggetto che volete rimuovere.
    Se non siete ancora pronti a pagare un oggetto ma non volete rimuoverlo, cliccate sul link di "Salva per più tardi".Acquisto di più oggettiPotete aggiungere al carrello più oggetti, richiederci il totale per beneficiare delle eventuali scontistiche riguardanti la spedizione ed effettuarne il pagamento contemporaneamente una volta ricevuto il nuovo totale.
    Se abbiamo specificato degli sconti nell'inserzione, questi vengono applicati automaticamente.
    Se non vengono applicati automaticamente, Vi preghiamo di richiederci l'importo delle spese di imballaggio e spedizione posizionandovi sull'oggetto e selezionando "Richiedi il totale al venditore".

    Mancato pagamento degli oggetti acquistatiRicordate che, se aggiungete un oggetto Compralo Subito al carrello di eBay, ma non finalizzate l'acquisto saremo costretti ad aprire una controversia per oggetto non pagato per evitare di pagare le commissioni a fronte di un acquisto non effettuato.

    Come posso pagare?I metodi di pagamento da noi accettati sono i seguenti:- BONIFICO BANCARIO- PAYPAL- CONTRASSEGNO (€5,00)In caso di pagamento attraverso bonifico bancario vi invitiamo ad inserire come causale del pagamento il vostro "id utente eBAY"; precisiamo che per poter effettuare la spedizione dovremmo attendere la conferma dell'avvenuto accredito (2/3gg lavorativi); nel caso voleste effettuare il pagamento con contrassegno é sufficiente inviare una richiesta alla email contrassegno@edilacilia.it.
    Verrà applicato un piccolo sovraprezzo di € 5,00.E' possibile pagare con ricarica Postepay?Non accettiamo pagamenti tramite ricarica Postepay.

    Aprire un conto PayPal é semplice, veloce e sicuro pertanto qualora possediate solamente una Postepay potete agganciarla al circuito PayPal ed effettuare acquisti all'interno del nostro negozio.
    E' possibile ricevere fattura?Ogni nostra vendita é accompagnata da documento fiscale.Nel caso abbiate invece esigenza della fattura, sarà sufficiente indicarlo nella pagina dell'acquisto accompagnato dalla vostra intestazione, oppure inviarci una email contenente tutti i dati necessari alla fatturazione all'indirizzo info@edilacilia.it

    La fattura verrà comunque inviata tramite posta elettronica e non inserita all'interno del pacco.

    Quali sono i tempi di spedizione?La spedizione verrà affidata ad i migliori corrieri sul territorio nazionale entro 24 ore dall’avvenuto pagamento, (esclusi i giorni pre-festivi e festivi). Una volta finalizzato l’acquisto riceverà una email contenente il link ed il relativo codice di tracciabilità del corriere per poter monitorare autonomamente lo stato della spedizione. Trascorse 72 ore dalla data di spedizione, per informazioni o in caso di problemi, contatti direttamente il corriere fornendo il numero di spedizione ricevuto o ci contatti direttamente; saremo lieti di aiutarla.E' possibile effettuare il ritiro in sede?Siamo un negozio reale e non solo virtuale, pertanto potete venire a visionare e ritirare direttamente in sede senza bisogno di appuntamento, basta solamente che comunichiate al personale che l'oggetto lo avete visionato su eBAY. Nel caso abbiate acquistato su eBAY e voleste ritirare in sede, al costo totale saranno tolte le eventuali spese di spedizione.Come mi devo comportare se l'imballo merce risulta danneggiato?Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo “si accetta con verifica di controllo“ come motivazione della riserva, poiché in caso firmiate il documento senza riserva, dichiarate che il pacco é integro ed il contenuto perfetto, pertanto non sarà più rimborsabile.
    Desideriamo informarvi che é dovere del cliente verificare l'intergrità ed il contenuto della merce ricevuta entro e non oltre 3gg. dall'avvenuta consegna, poiché trascorso tale termine declineremo qualsiasi responsabilità relativa a danni e/o incompletezza del contenuto.
    Cosa sono le località disagiate?Le zone disagiate sono località ritenute particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri, pertanto per questo motivo alle spedizioni destinate in queste zone viene applicato un sovraprezzo, che varia a seconda del peso (EURO 10,00 fino a 20Kg / EURO 20,00 oltre 20Kg), quindi avendo preferito applicare una politica di trasparenza dei costi, saremo costretti ad avvertirvi telefonicamente e/o via e-mail prima di procedere alla spedizione qualora la destinazione rientrasse in una di queste località, lasciandovi logicamente la facoltà di accettare l'addebito dell'eventuale costo aggiuntivo oppure rinunciare all'acquisto con conseguente rimborso totale.

    Posso restituire l'oggetto?Al momento della consegna vi siete accorti che l'oggetto acquistato non è come le vostre aspettative?Se avete pagato con PayPal sarà sufficiente contattarci e non preoccuparvi delle spese di reso: verrano rimborsate da PayPal.
    Diritto di RecessoCome predisposto nella sezione Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005, Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il negozio eBAY EdilAcilia, ha diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi
    dalla data di sottoscrizione dell'acquisto e/o ricevimento della merce. Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:
    1) inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione dell'acquisto o dalla data di ricevimento della merce, ad EdilAcilia S.r.l., Via F.G.Bressani, n. 3, 00125 Roma, comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;
    2) spedire a EdilAcilia S.r.l., Via F.G.Bressani, n. 3, 00125 Roma, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.
    E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.
    Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: “EdilAcilia S.r.l., Via F.G.Bressani, n. 3, 00125 Roma”.
    In caso d’esercizio del diritto di recesso, EdilAcilia S.r.l. ricevuta la merce, controllata la sua integrità, la completezza di tutte le sue parti, gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce ad EdilAcilia S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui EdilAcilia S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
    EdilAcilia S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.
    In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.

    Avete bisogno di informazioni aggiuntive?

    Contattateci senza esitare, il nostro team pre-vendita é preparato per rispondere ad ogni vostro quesito.

    Più del 99% di Feedback positivi

    Siamo orgogliosi di come il nostro operato venga confermato dai feedback dei nostri clienti.

    Spedizione

    Imballaggio e spedizione entro 24 ore dal pagamento.(stat. 96 spedizioni su 100 esclusi festivi)

    Consegna

    Consegna espressa garantita dai migliori corrieri sul territorio nazionale, con traccibilità della spedizione.

    Reso Gratuito

    Non siete soddisfatti del vostro acquisto, oppure l'articolo é arrivato danneggiato? Non preoccupatevi, con PayPal avete il rimborso delle spese di spedizione.

    Contatti

    Social Media

    Categorie Principali

    Informazioni

    #6
    Pensilina modulabile tettoia in policarbonato trasparente alveolare MADISON-AT
    Pensilina modulabile tettoia in policarbonato trasparente alveolare MADISON-AT*

    Cerca

    PENSILINA ALVEOLARE TRASPARENTE 

    • Pensilina
    • Braccetti in polipropilene rinforzato 
    • Profili in alluminio e copertura in policarbonato 
    • Modulabile ed estensibile attaccandone una all'altra
    • Resiste agli agenti atmosferici 
    • Design curato ed elegante 
    • Tasselli e viti per il montaggio incluse 

    DIMENSIONI 

    • P60 x L100 cm. AT1060
    • P80 x L120 cm. AT1280
    • P100xL150 cm. AT1510
    #7
    Pensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra per esterno varie misure
    Pensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra per esterno varie misure*

    [zipedit]         0922-801336Pensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra

    • COMPATTO TRASPARENTE (PLEXIGLASS) 

    Policarbonato compatto trasparente fornita in Kit di montaggio, struttura modulare per ottenere qualsiasi lunghezza.

    • ALVEOLARE FUME'

    Policarbonato alveolare effetto fumè fornita in Kit di montaggio, struttura modulare per ottenere qualsiasi lunghezza.

    • MISURE

    Le misure sono espresse in centimetri e sono esattamente Larghezza X Profondità

    • UNIVERSALE E ADATTABILE 

    Le pensiline si possono modificare accorciandole o allungandole questa caratteristica le rende universali ad ogni porta o finestraAntona SRLTelefono: 0922-770212Whatsapp: 0922801336email: ferramenta.antona@gmail.com

    #8
    PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUMÈ PER ARREDO ESTERNO
    PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUMÈ PER ARREDO ESTERNO*

    Pensilina alveolare  in policarbonato alveolare colore fumè - spessore pannello 5,2 mm- staffe nere in ABS Scegli la misura nel menù a tendina in altoLe pensiline sono accoppiabili tra di loro per creare lunghi tratti di copertura. Ideale per portoncini d'ingresso e finestre. Assicurano facilità e praticità nel montaggioCompleta di tasselli e accessori per il corretto montaggioIl set include : staffe + pannelli alveolari + accessori per fissaggioScheda tecnica :---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SIAMO A DISPOSIZIONE PER SVILUPPARVI PREVENTIVI GRATUITI SECONDO LE VOSTRE ESIGENZE!QUINDI NON ESITATE A CONTATTARCI: 

    #9
    Pensilina modulabile tettoia in policarbonato compatto trasparente MADISON-TC
    Pensilina modulabile tettoia in policarbonato compatto trasparente MADISON-TC*

     
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

    PENSILINA COMPATTA  TRASPARENTE 

    • Pensilina compatta trasparente 
    • Braccetti in polipropilene rinforzato 
    • Profili in alluminio e copertura in policarbonato 
    • Modulabile ed estensibile attaccandone una all'altra
    • Resiste agli agenti atmosferici 
    • Design curato ed elegante 
    • Tasselli e viti per il montaggio incluse 

    DIMENSIONI 

     

    P 80 x L120 cm. TC1280

    P 100 x L120 cm. TC1210

    P 100xL150 cm. TC1510

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    Fatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

     

    Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
     

     
    PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

     

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
     
     

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
    Imballaggio certificato
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • Sigillamento con regette di pvc
    • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
    • Nastro di garanzia Brico Bravo

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
     
    IMPORTANTE!
    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefono
    E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

     

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

    E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

    Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

    In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

     

     
    IMAIO-SHORTDESCRIPTION

     

    Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

     

    #10
    Pensilina pensiline esterni tettoia 100x68 policarbonato portafinestra riparo
    Pensilina pensiline esterni tettoia 100x68 policarbonato portafinestra riparo*

    Pensilina pensiline esterni tettoia 100x68 policarbonato portafinestra riparo

    Descrizione

    Pagamenti

    Spedizione

    Pensilina easy cm100x68, struttura in acciaio, copertura in policarbonato alveolare color bronzo spessore 6mm.

    Gentile cliente, è molto importante chiudere sempre il checkpoint per ricevere il saldo totale corretto del suo ordine, la procedura consiste nel cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva deve selezionare il metodo di pagamento prescelto. Le nostre modalità di pagamento accettate sono:
    PayPal - Il metodo più sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay non comporta costi aggiuntivi per il cliente. "ricezione pagamento immediato"
    Bonifico Bancario - Soluzione sicura e certificata da parte della sua banca. I dati per effettuare il bonifico bancario le verranno inviati via e-mail dopo il suo l'acquisto. "ricezione pagamento 2/3 giorni"
    Contrassegno - Soluzione di pagamento comoda , potrà saldare il suo ordine pagando in contanti direttamente al Corriere all'atto della consegna. Il contrassegno comporta un costo fisso di 5€ la somma massima è di € 999,99 (novecentonovantanove/99), tale scelta comporta l'obbligatorietà nel fornire un recapito telefonico valido ed una conferma email dopo aver effettuato l'acquisto. " ricezione pagamento al momento della consegna"
    Postepay - Per effettuare pagamenti in modo ancora più semplice, facile e sicuro. Ricezione pagamento entra 1 gg lavorativo

    Spese di spedizione
    Gentile Cliente, le spese di spedizione sono indicate in ogni inserzione, in caso di acquisti multipli, le verrà inviato il saldo totale con un risparmio sulle spese di spedizione.
    Corrieri Utilizzati
    La scelta del corriere utilizzato per la spedizione dei nostri prodotti varia in base alla tipologia del prodotto acquistato e nella località di spedizione. I corrieri utilizzati da noi, sono tracciabili e sicuri.
    Tracking della spedizione
    Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili sul sito del corriere, consentono al cliente di seguirne il collo spedito, il numero della spedizione le verrà inviato, alla email registrata in ebay, al momento dell'affidamento al corriere utilizzato.
    Tempi di imballaggio e spedizione
    L'articolo da lei acquistato viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Sabato, domenica e tutti i festivi siamo chiusi per riposo.
    *(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 12:00 nei giorni dal lunedì al venerdì)
    Indirizzo, recapito e consegna
    L'indirizzo utilizzato per la spedizione della merce acquistata, sarà quello definito nel pagamento paypal dell'acquirente.
    In alcuni casi è possibile inviare comunicazione attraverso il messaggio di ebay, sarà a discrezione di Garden Flora accettare la variazione, è possibile modificare questo indirizzo solo in fase di preparazione dell'ordine, se la richiesta avverrà dopo l'affidamento al corriere non sarà più possibile.
    Consigli per la ricezione dell'ordine effettuato
    Nella maggior parte delle volte la consegna del ordine viene effettuata entro 48/72 ore.
    Quando il corriere consegnerà nelle sue mani il collo, prima di accettarlo verifichi sempre:

    • Integrità del collo
    • Nominativo corrispondente sul documento di trasporto e del collo con il suo nome. Scrivere sempre ed in ogni caso : "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto"
      In assenza di tale riserva, qualora dopo l'apertura del collo il contenuto non fosse integro o in perfette condizioni , il danno all'oggetto non è rimborsabile.
    • Molto importante: comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere reperibili in fase di consegna .In assenza di quest'ultimo la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi o resa alla Garden Flora con l'aggravio di spese di spedizione.

    Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

    #11
    Pensilina tettoia modulabile in policarbonato alveolare fumè arredamento esterno
    Pensilina tettoia modulabile in policarbonato alveolare fumè arredamento esterno*

     
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

     

    PENSILINA CON COPERTURA IN POLICARBONATO

    • Lamina alveolare fumè
    • Dotato di sostegni in ABS antiurto di colore nero, profili in alluminio (anteriore e posteriore) per rifinire e abbellire il prodotto 
    • La pensilina è completa di tasselli in metallo diametro foro 10 mm e viti per il fissaggio, guarnizioni in gomma da posizionare lungo il perimetro della lamina
    • Sistema modulare per l'assemblaggio di più pensiline insieme
    • FACILE MONTAGGIO
    • Le dimensioni sono da considerarsi larghezza x profondità 

    Dimensioni disponibili:

    • L100xP60
    • L100xP80
    • L120xP80
    • L120xP100
    • L150xP100

     

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    Fatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

     

    Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
     

     
    PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

     

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
     
     

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
    Imballaggio certificato
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • Sigillamento con regette di pvc
    • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
    • Nastro di garanzia Brico Bravo

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
     
    IMPORTANTE!
    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefono
    E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

     

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

    E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

    Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

    In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

     

     
    IMAIO-SHORTDESCRIPTION

     

    Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

     

    #12
    Pensilina modulabile tettoia in policarbonato trasparente alveolare MADISON-AT
    Pensilina modulabile tettoia in policarbonato trasparente alveolare MADISON-AT*

    Cerca

    PENSILINA ALVEOLARE TRASPARENTE 

    • Pensilina
    • Braccetti in polipropilene rinforzato 
    • Profili in alluminio e copertura in policarbonato 
    • Modulabile ed estensibile attaccandone una all'altra
    • Resiste agli agenti atmosferici 
    • Design curato ed elegante 
    • Tasselli e viti per il montaggio incluse 

    DIMENSIONI 

    • P60 x L100 cm. AT1060
    • P80 x L120 cm. AT1280
    • P100xL150 cm. AT1510
    #13
    PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUMÈ PER ARREDO ESTERNO
    PENSILINA TETTOIA MODULABILE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUMÈ PER ARREDO ESTERNO*

    Pensilina alveolare  in policarbonato alveolare colore fumè - spessore pannello 5,2 mm- staffe nere in ABS Scegli la misura nel menù a tendina in altoLe pensiline sono accoppiabili tra di loro per creare lunghi tratti di copertura. Ideale per portoncini d'ingresso e finestre. Assicurano facilità e praticità nel montaggioCompleta di tasselli e accessori per il corretto montaggioIl set include : staffe + pannelli alveolari + accessori per fissaggioScheda tecnica :---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SIAMO A DISPOSIZIONE PER SVILUPPARVI PREVENTIVI GRATUITI SECONDO LE VOSTRE ESIGENZE!QUINDI NON ESITATE A CONTATTARCI: 

    Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Pensilina deve fare.

    Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


    Compra Pensilina – Guida all’acquisto

    Ci sono molte ragioni per cercare Pensilina. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

    Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Pensilina. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

    • Quanto voglio spendere per Pensilina?
    • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
    • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Pensilina?
    • Dov’ è il peso ideale?
    • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
    • In che modo i clienti valutano il prodotto Pensilina?
    [crp]

    Acquista Pensilina online ad un prezzo accessibile

    Se volete aiutarvi ad acquistare Pensilina, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

    Forse stai cercando un prodotto Pensilina a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

    Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Pensilina, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


    Trova il miglior prodotto

    Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto PensilinaXYYZ che state cercando.

    Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Pensilina è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Pensilina.

    Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




    [Voti: 190 /// Media Voto: 4.32 su 5]

    Lascia un commento

    Power by

    Download Free AZ | Free Wordpress Themes