Pentola A Pressione

Pentola A Pressione – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Pentola A Pressione: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Pentola a pressione Lagostina Mia acciaio inox 18/10 con ricettario e cestelloPentola a pressione Divina Aeternum Inox 7 litri acciaio inox induzione - RotexPENTOLA PENTOLE A DA PRESSIONE LAGOSTINA IRRADIAL CONTROL 7 LITRI INOX INDUZIONEPENTOLA A PRESSIONE ELETTRICA 6 LITRI - ELETRIC HOUSEBialetti Aeternum Y0VRPPN225 Pentola a pressione 5 litri Vera acciaio inox 18/10
LinkPentola a pressione Lagostina Mia acciaio inox 18/10 con ricettario e cestelloPentola a pressione Divina Aeternum Inox 7 litri acciaio inox induzione - RotexPENTOLA PENTOLE A DA PRESSIONE LAGOSTINA IRRADIAL CONTROL 7 LITRI INOX INDUZIONEPENTOLA A PRESSIONE ELETTRICA 6 LITRI - ELETRIC HOUSEBialetti Aeternum Y0VRPPN225 Pentola a pressione 5 litri Vera acciaio inox 18/10
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Lagostina
  • Modello: MIA
  • Materiale: acciaio inox 18/10
  • Dimensioni (cm): diametro cm22
  • Tipo: pentola a pressione
  • Nuovo/Usato: Nuovo
  • Fondo: triplo fondo acciaio alluminio
  • Marchio: Lagostina
  • Produzione: Italiana
  • Nuovo,
  • Marca: Aeternum
  • Modello: Divina
  • MPN: Y0DVPP0227
  • Sku: 4015
  • Nuovo,
  • Marca: Lagostina
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo,
  • Marca: Bialetti
  • Brand: Bialetti
  • MPN: Non applicabile
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Pentola a pressione Lagostina Mia acciaio inox 18/10 con ricettario e cestello
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Lagostina
  • Modello: MIA
  • Materiale: acciaio inox 18/10
  • Dimensioni (cm): diametro cm22
  • Tipo: pentola a pressione
  • Nuovo/Usato: Nuovo
  • Fondo: triplo fondo acciaio alluminio
  • Marchio: Lagostina
  • Produzione: Italiana
Pentola a pressione Divina Aeternum Inox 7 litri acciaio inox induzione - Rotex
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Aeternum
  • Modello: Divina
  • MPN: Y0DVPP0227
  • Sku: 4015
Il miglior rapporto qualità prezzo
PENTOLA PENTOLE A DA PRESSIONE LAGOSTINA IRRADIAL CONTROL 7 LITRI INOX INDUZIONE
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Lagostina
Bialetti Aeternum Y0VRPPN225 Pentola a pressione 5 litri Vera acciaio inox 18/10
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Bialetti
  • Brand: Bialetti
  • MPN: Non applicabile
In questa categoria il prodotto migliore è Pentola a pressione Lagostina Mia acciaio inox 18/10 con ricettario e cestello di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 58,66 - 9. Marzo 2018, 19:34). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Pentola A Pressione

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Pentola A Pressione, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Pentola a pressione Lagostina Mia acciaio inox 18/10 con ricettario e cestello
Pentola a pressione Lagostina Mia acciaio inox 18/10 con ricettario e cestello*

inserzioni natale

Pentola a pressione Lagostina modello MIA, acciaio inox 18/10 tripla sicurezza, fondo Irradial plus garantisce l'uso su tutti i tipo di fonte di calore, nuova valvola a rilascio controllato del vapore; marchio italiano di qualità e sicurezzaVisita
le nostre inserzioni e acquista quanti prodotti vuoi, le spese di
spedizione, salvo casi di articoli piu ingombranti, saranno solo di 9,9
euro!. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni!

Venditore
con sede fisica in Pratovecchio, provincia di Arezzo, operiamo sul
mercato dal 1974; siamo specializzati nella produzione di paralumi e
articoli per l'illuminazione, e offriamo inoltre a prezzo di ingrosso
anche articoli per la casa, quadri e decorazioni etniche, casalinghi,
piccoli elettrodomestici, giochi e articoli per l'infanzia.
La
nostra qualità e le nostre competenza sono orientate alla soddisfazione
del cliente in ogni fase della vendita, dalla scelta del prodotto alla
consegna. Il nostro fine infatti non è vendere e conseguire un utile,
ma soddisfare i nostri clienti, offrendo prezzi equi e vantaggiosi,
adeguati servizi pre e post vendita  e una vasta gamma di
articoli.

Per
qualunque informazione o richiesta è possibile contattarci con una
delle seguenti modalità:

Telefono:
0575 581057
Fax:
0575 583551
Email:
rossip2011@hotmail.com  
Non esitare a
contattarci,
saremo ben lieti di poter esservi di aiuto!

Nel
caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai
locali commerciali, la vendita in questione e' soggetta al D.Lgs n. 50
del 15/01/1992 e dalle successive modifiche apportate dall’art. 5 del
Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/99 che prevede la possibilità da
parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. 
Rientrano
quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o
tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati
presso la sede dell'azienda o presso un punto di presenza sul
territorio.
In
cosa consiste
Il
consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento
della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste
nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore1, e nel
conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come
tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive
quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno. In
particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di
recesso dovrà inviare al negozio in questione apposita comunicazione
entro 10 giorni dalla data di sottoscrizione dell’ordine, nel caso in
cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Servizi, ovvero
dalla data di ricevimento dei Prodotti, se successiva, nel caso in cui
il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Prodotti. La
comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera
raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma,
telex o telefax confermati mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento entro le 48 ore all'indirizzo dichiarato dal negozio1 dal
quale proviene la merce non conforme.
Il
consumatore dovrà altresì restituire al negozio in questione presso
l’indirizzo da questo dichiarato, i Prodotti integri entro dieci giorni
dalla data di ricevimento degli stessi unitamente alla bolla di
spedizione. Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.
Entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione del
recesso ovvero dalla data di ricevimento dei prodotti restituiti, il
negozio in questione rimborserà al consumatore le somme già pagate ad
esclusione delle spese accessorie (imballo, manodopera, trasporto,
tasse di contrassegno). Nel caso in cui il Contratto abbia per oggetto
la fornitura di Servizi, il diritto di recesso non può essere
esercitato nei confronti delle prestazioni già eseguite. Nel Caso in
cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Prodotti, il diritto
di recesso verrà approvato solo se gli involucri originali d’imballo
non siano stati aperti e non sia stata rimossa o danneggiata alcuna
etichetta attestante l’integrità del prodotto. 
Accertarsi
di avere pronti i seguenti dati:
fattura
originale o documento di accompagnamento (indicante il numero di ordine
e di fattura e di codice cliente); 
in
caso di recesso parziale, codice articolo/i, numero seriale;
coordinate
bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto
Corrente dell'intestatario della fattura).
Nel
caso in cui l'intestatario della fattura oggetto di esercizio di
recesso non avesse proprie coordinate bancarie, puo' fornire quelle di
un conto intestato a terzi facendo esplicita menzione di autorizzazione
al negozio in questione ad accreditare l'importo su tali coordinate
bancarie a mezzo fax.
Successivamente
occorre inviare, seguendo le modalità sopra specificate, al Servizio
Clienti del negozio in questione la raccomandata comprendente una
dichiarazione scritta e firmata della volontà' di esercitare il diritto
di recesso e il riepilogo di tutti i dati sopra indicati e richiesti
(inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su
conto corrente bancario intestato a terzi).
Come
rispedire la merce
Dopo
aver ottenuto il codice autorizzazione rientro dall'operatore,
imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli
involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o
apposizione di etichette.

#2
Pentola a pressione Divina Aeternum Inox 7 litri acciaio inox induzione - Rotex
Pentola a pressione Divina Aeternum Inox 7 litri acciaio inox induzione - Rotex*

Pentola a pressione 7 litri Aeternum    Aeternum con la linea " Divina " ha unito stile e praticità senza tempo. In Divina c’è proprio tutto quello che serve per avere una cucina ben attrezzata, funzionale e in grado di realizzare ogni ricetta con fantasia. La pentola a pressione Divina consente di risparmiare tantissimo tempo sulle lunghe cotture, mantenendo invariate le proprietà degli alimenti.Affidabile in ogni particolare tecnico, ha un fondo ad alto spessore a tre strati (alluminio-acciaio-alluminio), adatto anche all'induzione, che consente di ottenere una perfetta diffusione del calore.Specifiche della pentola a pressione Divina 7 litri

  • Pentola a pressione da 7 litri
  • Realizzata in acciaio inox
  • Maniglie in acciaio inox
  • Leva in bachelite
  • La sicurezza è garantita dal sistema Sycura® composto da tre dispositivi di controllo pressione che garantiscono la massima sicurezza in ogni condizione.

- SystemBlock®: il dispositivo "segna pressione" che impedisce l'apertura del coperchio quando è presente una minima pressione all'interno della pentola. - la valvola di esercizio che è dotata di un pomolo atermico che scarica regolarmente il vapore in eccesso in maniera costante per evitare l'innalzamento della pressione- La valvola di sicurezza che è un sistema ad azione termo-meccanica che assicura la massima affidabilità

  • Coperchio Rigido Ovale realizzato con una particolare struttura per garantire una maggiore sicurezza
  • Fondo Thermo-Radiant® in triplo strato  Acciaio - alluminio - acciaio per la distribuzione uniforme del calore. Adatto anche all'induzione
  • Piani di cottura su cui può essere utilizzata la pentola a pressione Divina

- gas - elettrico - vetroceramica - Induzione

SpedizioniResi e RimborsiChi siamoTermini e Condizioni

Rotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.

Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.

Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.

1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro

3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.

Spedizioni

Rotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.

Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.

Chi siamo

Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.

Termini e Condizioni

1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro

3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
PENTOLA PENTOLE A DA PRESSIONE LAGOSTINA IRRADIAL CONTROL 7 LITRI INOX INDUZIONE
PENTOLA PENTOLE A DA PRESSIONE LAGOSTINA IRRADIAL CONTROL 7 LITRI INOX INDUZIONE*

 

 

 

PENTOLA A PRESSIONE LAGOSTINA IRRADIAL CONTROL 7 LITRI

 

 

 

       

 

 

 

SPEDIZIONE VELOCE

SU TUTTI GLI ORDINI

 

 

 

Descrizione Spedizioni Resi Chi siamo

Pentola a pressione Lagostina Irradial Control 7 litri
 
 

Irradial Control è la rivisitazione della classica pentola a pressione con una novità che ne facilita l’utilizzo. La nuova valvola d’esercizio a 1 pressione ha un controllo manuale semplicissimo, basta ruotare accompagnando la levetta per controllare direttamente la fuoriuscita verticale del vapore, minimizzando la dispersione dei liquidi. Inoltre, è molto facile da pulire. Il triplo fondo IRRADIAL® PLUS in acciaio-alluminio-acciaio, adatto anche all’induzione, assicura una perfetta diffusione del calore per una cottura uniforme che non fa attaccare i cibi. La nuova valvola di sicurezza in silicone è a doppio intervento per assicurare la massima protezione Il coperchio flessibile, senza posizioni di chiusura obbligate, è facile da manovrare. Ricettario incluso.

Valvola di esercizio

La nuova valvola d’esercizio a 1 pressione ha un controllo manuale semplicissimo, basta ruotare accompagnando la levetta per controllare direttamente la fuoriuscita verticale del vapore, minimizzando la dispersione dei liquidi.

Leverblock®

Evita le aperture accidentali fino a quando tutto il vapore non è stato scari- cato dalla pentola.

Valvola di sicurezza

Entra in funzione lasciando fuoriuscire il vapore in eccesso.

- Fondo Irradial Plus

- Pulizia facile e veloce

- Adatta alle seguenti fonti di calore: vetroceramica alogena radiante, piastra elettrica, piani induzione, gas

- Capacità 7 litri

- Diametro 22cm

 

 

DURANTE L'ORDINE COMUNICATECI UN NUMERO DI TELEFONO DA COMUNICARE
AL CORRIERE IN CASO DI BISOGNO.

IN MANCANZA DI UN NUMERO DI TELEFONO LA MERCE NON VERRA' SPEDITA!!

LA NOSTRA GARANZIA ON-LINE!!!

Noi del gruppo Colombo di Maresso siamo rivenditori ufficiali autorizzati di tutti i marchi inseriti nel nostro negozio ebay.
Durante tutta la durata della garanzia, se doveste avere bisogno di assistenza, potrete contattarci con queste modalità:

1. Ai numeri 039 6829211 - 039 6076018 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00;
   il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00)

2. Tramite mail a info@colombodimaresso.it 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

3. Contattare il centro assistenza della marca acquistata

Il nostro servizio assistenza dedicato ESCLUSIVAMENTE a Voi sarà lieto di fornirVi tutte le informazioni necessarie
riguardanti l'utilizzo del prodotto, le caratteristiche e la garanzia.
In caso che il prodotto venga consegnato rotto, difettoso o rovinato a causa del trasporto, provvederemo immediatamente
a nostre spese a sostituirlo con un altro identico.
Inoltre, durante tutto l'arco della garanzia, il nostro servizio assistenza provvederà al ritiro del prodotto direttamente
a CASA VOSTRA e, una volta riparato o sostituito, sarà riconsegnato GRATUITAMENTE.
In alternativa Vi comunicheremo il centro assistenza più vicino a voi.

Per avvalersi di questo servizio è assolutamente necessario conservare tutto l'imballo originale
(scatola e, se presente, polistirolo). Seguendo questa semplice operazione ci permetterete di ricevere il prodotto
senza danni causati dal trasporto.

Di seguito Vi elenchiamo i casi in cui il servizio di garanzia e di assistenza non risponde:

- Mancanza di scontrino fiscale o di fattura accompagnatoria.
- Prodotti revisionati o manomessi da personale non autorizzato dal Gruppo Colombo di Maresso
- Usura del prodotto
- Rotture o danni accidentali
- Rotture o danni per impieghi professionali in quanto i nostri prodotti sono progettati per l'utilizzo domestico
- Mancanza dell'imballo originale
- Prodotti ai quali vengono applicati accessori o parti non originali.

La garanzia copre soltanto i danni diretti sul prodotto.
Restano impregiudicati i vostri diritti stabiliti dalle leggi in vigore, in particolare dal D.Lgs. 206/05./

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori convenzionati. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento ci impegnamo ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Colombo di Maresso s.a.s. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna e' di circa 24/48 ore dalla data del ricevimento del pagamento, tutti gli articoli in vendita sono presenti nel NS magazzino.

E’ possibile il ritiro ed il pagamento presso il punto vendita previo avviso telefonico negli orari dalle ore 9.00 alle ore 12.00; dalle 15.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al sabato.

Gli acquisti sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente , in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

A chi si applica: la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita.

Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Cosa esclude: il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno del nostro punto vendita.

Nel caso in cui la merce risultasse difettosa alla consegna o danneggiata ci impegmamo alla riparazione o sostituzione della medesima od in caso di indisponibilità dell'articolo a restituire la somma entro 30 gg. dal ricevimento della merce danneggiata presso la nostra sede. In questo caso le spese di spedizione per la resa della merce difettosa sono a carico del cliente mentre a carico NS saranno le eventuali spese per l'invio dell'articolo sostituito

Come si effettua la spedizione (spedizione di rientro): dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

La merce dovrà essere spedita a proprie spese, al magazzino di partenza, all'indirizzo indicato dal Servizio Clienti . Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di assicurare la spedizione: se l'articolo dovesse giungere danneggiato presso il magazzino, Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di accettare la merce.

E' necessario appuntare sui colli spediti, in posizione visibile, il numero e l'anno dell'ordine. Colombo di Maresso s.a.s. non accetterà le spedizioni sprovviste del numero di ordine sull'imballaggio, che saranno restituite al mittente, a sue spese.

Per la spedizione Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità (tracking) della spedizione. Colombo di Maresso s.a.s. non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso: entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Colombo di Maresso s.a.s. provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Avvertenze: Ci riserviamo sin d'ora di non accettare resi di prodotti che risultino manomessi o non contengano imballi, accessori e manualistiche originali.

N.B. SI ACCETTANO RESI SOLO SE PROVVISTI DI IMBALLO ORIGINALE!!

Negli anni ’60 in un garage sotto casa di un piccolo paese della Brianza (Maresso), Colombo Elia Giuseppe (Elio), piccolo artigiano inizia a riparare macchine per cucire domestiche e industriali: Pfaff e Adler.

Negli anni ’80 nasce ufficialmente la “Colombo di Maresso s.n.c.”, grazie all’inserimento dei due figli l’azienda si amplia migliorando la conoscenza nel settore della confezione, corsetteria e maglieria.

Nel 1998 con l’apertura di un nuovo negozio, l’azienda si trasferisce a Usmate – Velate ampliando la riparazione e la vendita di macchine per cucire domestiche: Bernina, Brother, Juki, Husqvarna, Pfaff.

Nel 2002 con il rilevamento totale della società da parte di uno dei due soci e grazie al grande aiuto di due validi collaboratori Fabrizio e Daniela, della moglie Loredana e della figlia Marta, quella che era una piccola impresa di famiglia diventa un’azienda collaborante con diversi paesi esteri e famosi stilisti Italiani.

 

 

#4
PENTOLA A PRESSIONE ELETTRICA 6 LITRI - ELETRIC HOUSE
PENTOLA A PRESSIONE ELETTRICA 6 LITRI - ELETRIC HOUSE*

PENTOLA A PRESSIONE ELETTRICA 6 LITRI - ELETRIC HOUSE

Codice Prodotto:260046

Marca:

Descrizione
Caratteristiche
Pagamenti
Consegna
Fattura - Garanzia
Condizioni
Recesso

Pentola a pressione elettrica Electric House per cucinare in modo sano e veloce. La pentola utilizza il vapore pr una cottura più rapida e a più alte temperature.
- Potenza: 1000W
- Voltaggio: 220 V
- Capacità interna di cottura: 6 litri
- Colore: nero e argento
Scatola bianca

PaypalBonifico Bancario*Solo alcune inserzioni prevedono il contrassegno contanti
Spedizione a mezzo corriere - tempi di consegna variabili da prodotto a prodotto ed indicati in fase d'ordine.
Garanzia ufficiale del produttore .Tutti i documenti fiscali vengono inviati in formato Pdf nel vostro indirizzo mail al momento dell'evasione dell'ordine.La fattura va richiesta al momento dell'acquisto e non successivamente.La ricevuta fiscale viene emessa a tutti i privati non possessori di partita iva.
CondizioniCondizioni generali di vendita dadoshop_italia Dado S.r.l. con sede legale in Reggio Calabria Via Petrara 81 e Reg. Imp. di Reggio Calabria n. RC-183024 , P.I. 02681390809 è titolare del negozio Ebay : dadoshop_italia1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA1.1 - Il contratto stipulato tra Dado S.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Dado S.r.l. . Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.1.2 - Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.1.3 - Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. 2. MODALITÀ DI ACQUISTO2.1 - Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del negozio Ebay : dadoshop_italia al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.2.2 - La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Dado S.r.l. mediante una risposta via e-mail , inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Dado S.r.l. . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti e/o in risposta alla stessa.2.3 - Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Dado S.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente a mezzo mail e/o contatto telefonico. 3. MODALITA' DI PAGAMENTO3.1 - 3.2 - Dado S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta o di incongruenze, Dado S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.3.3 - In nessun momento della procedura di acquisto Dado S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Dado S.r.l. può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso Dado S.r.l. garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.3.4 - 3.5 - Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Dado S.r.l. del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico sono esposti sul sito e vengono comunicati nella pagina di conferma ordine e nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d'ordine e nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.3.6 - Acquisti tramite PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. L'indirizzo di spedizione dovrà essere obbligatoriamente quello inserito in fase ordine e su Paypal. Dado S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta o di incongruenze, Dado S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. 4. MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA4.1 - dadoshop_italia può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano.4.2 - Per ogni ordine effettuato sul negozio Ebay : dadoshop_italia , Dado S.r.l.emette fattura accompagnatoria se il cliente è un'azienda del materiale spedito e/o documento fiscale se il cliente è una persona fisica. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l'emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.4.3 - Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.4.4 - Nessuna responsabilità può essere imputata a Dado S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.4.5 - La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:- diversa comunicazione del nostro servizio clienti,- quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto,- l'acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.4.6 - Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Dado S.r.l. . 6. GARANZIETutti i prodotti venduti da Dado S.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento fiscale.6.1 - La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Dado S.r.l. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.6.2 - Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Dado S..r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.6.3 - I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Dado S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.6.4 - Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione. 7. PRIVACY7.1 - I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente. Dado S.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196 del 30.06.03.Titolare del trattamento dati è Dado S.r.l.Reclami:Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:DADO S.r.l.Via Petrara 8189124 Reggio Calabria7.2 - Legge applicabile: Il contratto di vendita tra il Cliente e Dado S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Reggio Calabria.
RecessoVuoi rendere il tuo prodotto o hai cambiato idea?Devi solo comunicarcelo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Naturalmente puoi decidere di restituire anche solo una parte di quello che hai comprato. Ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e le corrispondenti spese di consegna al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso.Di seguito come previsto dalla nuova normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) in cui puoi trovare ogni informazione sulle modalità di recesso e restituzione. Puoi comunicarci il recesso con qualsiasi mezzo - online, mail, fax, lettera - utilizzando il modulo standard prescritto dalla legge, ma non è obbligatorio.Link di riferimento Decreto: http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/3/11/14G00033/sg Informazioni relative all?esercizio del diritto di recessoISTRUZIONI TIPO SUL RECESSODiritto di recessoHai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni: a) nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni; o b) nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell?ultimo bene; o c) nel caso di un contratto di vendita relativo alla consegna di un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell?ultimo lotto o pezzo.Nel caso in cui tu abbia acquistato tramite il sito un servizio fornito da un soggetto terzo (a titolo meramente esemplificativo, l?abbonamento alla lettura di un periodico in formato digitale), hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui ricevi l?e-mail con la quale ti comunichiamo il codice per l?attivazione del servizio del terzo e/o le altre eventuali modalità per ottenere l?erogazione dello servizio dal terzo.Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci (al seguente indirizzo: Dado Srl Unipersonale, Via Petrara 81 , 89124 Reggio Calabria (RC), tel: 0965 324057 , fax: 0965 324057) e tramite opportuna messaggistica Ebay. della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che tu invii la comunicazione relativa all?esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.Effetti del recessoSe recedi dal presente contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (inclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni.Sei pregato di rispedire i beni al seguente indirizzo Dado Srl Unipersonale, via Petrara 81, 89124 Reggio Calabria (RC), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se tu rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.Nel caso in cui i beni per loro natura non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta, ti indichiamo nella tabella che segue, per tipologia di prodotto, il costo di restituzione massimo stimato.Tipologia di Prodotto Costo Massimo StimatoProdotti voluminosi, quali per esempio una lavatrice circa Euro 30,00Prodotti non voluminosi, fino a massimo 10kg circa Euro 8,00Dado Srl Unipersonale ti confermerà, quindi, per e-mail la ricezione della richiesta di recesso .In ogni caso, tu sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.Nel caso in cui tu abbia acquistato tramite il nostro sito web un servizio fornito da un soggetto terzo (a titolo meramente esemplificativo, l?abbonamento alla lettura di un periodico in formato digitale), se hai chiesto di iniziare la prestazione del servizio durante il periodo di recesso, sei tenuto a pagarci un importo proporzionale a quanto fornito fino al momento in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal contratto di acquisto del servizio del terzo, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contrattoEccezioni al diritto di recesso 1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e' escluso relativamente a: a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista; b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non e' in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso; c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni; g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista; h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari; i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna; l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni; m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica; n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attivita' del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici; o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.Dati Fiscali : Dado S.r.l. Unipersonale;-Via Petrara 81 e Reg. Imp. di Reggio Calabria n. RC-183024 , P.I. 02681390809 è titolare del negozio Ebay Dadoshop_italia .

Nota Bene

I tempi di consegna stimati variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento. Il venditore non e' responsabile per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festivita'. Ogni prodotto ha specificato la tempistica di spedizione stimata.

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#5
Bialetti Aeternum Y0VRPPN225 Pentola a pressione 5 litri Vera acciaio inox 18/10
Bialetti Aeternum Y0VRPPN225 Pentola a pressione 5 litri Vera acciaio inox 18/10*

Bialetti Aeternum Y0VRPPN225 Pentola a pressione Vera 5 litri acciaio inox 18/10

Codice Prodotto:Y0VRPPN225

Marca:Bialetti

Descrizione
Pagamenti
Consegna
Garanzia
Diritto di Recesso
Documento

Pentola a pressione Vera Aeternum

Capacità 5 litri

Codice articolo Y0VRPPN225

La pentola a pressione Vera è realizzata in acciaio inox 18/10
con fondo Thermoradiant a tre strai:
 - acciaio
 - alluminio
 - acciaio
 
Cucinare in modo sano, saporito e leggero è possibile con un solo
strumento di cottura.

Vera di Aeternum è la pentola a pressione versatile e affidabile
che permette di preparare velocemente piatti gustosi, privi di
grassi ed eccessivi condimenti, fondamentali per la salute e la
linea.

Facile da utilizzare, affidabile e sicura, Vera è munita di un
triplo sistema di sicurezza.

Un concetto esclusivo di modernità ed eleganza che si inserisce
perfettamente nell’uso di ogni giorno in cucina.

È stata progettata per offrire il massimo livello di sicurezza
grazie alla presenza del sistema SystemBlock, costituito da tre
dispositivi di controllo pressione

Può essere usata anche su piani ad Induzione

La modalità di pagamento accettata è:PaypalCarta di creditoA seconda della modalità scelta, l’acquirente riceverà istruzioni per il pagamento entro 24 ore dall’ordine per poter completare l’acquisto.N.B. La spedizione verrà effettuata all’indirizzo indicato sulla ricevuta di pagamento di Paypal,non sarà possibile variarlo successivamente all'ordine
La spedizione viene effettuata con corriere espresso Bartolini entro i termini indicati sull'inserzione, all'indirizzo fornito dall'acquirente ed indicato sull'ordine e/o sulla ricevuta di pagamento Paypal, non sarà possibile variarlo successivamente all'ordine.L'avvenuta spedizione verrà comunicata per e-mail e il codice di tracking verrà inviato via e-mail direttamente dalla Bartolini.La consegna si intende bordo strada (al civico) senza nessun altro servizio aggiuntivo nè ritiro usato, nè installazione.I grandi elettrodomestici vengono spediti su apposito bancale in legno.Tutti i prodotti sono verificati in merito alla loro integrità fisica ed estetica prima di essere affidati al corriere.Al momento del ricevimento del pacco è necessario controllare attentamente che l’imballo sia integro ed in perfetto stato, eventuali anomalie, anche se minime, devono essere opportunamente segnalate sulla ricevuta e/o sul palmare del corriere, accettando il pacco con riserva specifica per pacco danneggiato.Anche in presenza di pacco integro si deve accettare la merce con la dicitura “mi riservo di verificare l’integrità del contenuto”Senza la riserva vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura.N.B. La spedizione verrà effettuata all’indirizzo indicato sulla ricevuta di pagamento di Paypal,non sarà possibile variarlo successivamente all'ordine.La consegna è prevista, salvo causa di forza maggiore*, entro 24 ore dalla spedizione (48 ore per Calabria, Sicilia, Sardegna, località disagiate e Isole Minori).Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi causati dal corriere.Sabato, domenica, e festivi i corrieri non effettuano consegne.Il costo di spedizione (assicurata compresa nel prezzo) può variare in base alla quantità, al peso e al valore dell'oggetto, il costo della spedizione è sempre specificato in ogni singola inserzione e a questo va sommato il costo di eventuali servizi accessori**.Se risiedi in un Comune di un isola minore o nella laguna di Venezia il costo di spedizione è da concordare con il nostro servizio clienti. La maggiorazione è sempre dovuta anche nel caso in cui l'oggetto acquistato preveda la spedizione gratuita.Al momento dell'acquisto, si prega di fornire sempre un recapito telefonico da comunicare al corriere per evitare giacenze o eventuali ritardi nella consegna.ISOLE MINORISe risiedi in un comune di un isola minore oppure nella laguna di Venezia, richiedici il totale, ti invieremo una fattura proforma aggiornata, con il dettaglio dei costi.Comune di AnacapriComune di Barano d'IschiaComune di CapriComune di Casamicciola TermeComune di ForioComune di IschiaComune di Lacco AmenoComune di ProcidaComune di Serrara FontanaComune di PonzaComune di VentoteneComune di Isole TremitiComune di CalasettaComune di CarloforteComune di La MaddalenaComune di Porto TorresComune di FavignanaComune di Lampedusa e LinosaComune di LeniComune di LipariComune di MalfaComune di PantelleriaComune di S.Maria SalinaComune di UsticaComune di Campo nell'ElbaComune di CapoliveriComune di CapraiaComune di Isola del GiglioComune di MarcianaComune di Marciana MarinaComune di Porto AzzurroComune di PortoferraioComune di Rio MarinaComune di Rio nell'ElbaComune di Sant'Antioco* Il tempo di consegna potrà subire variazioni per ritardi del corriere, condizioni di traffico e della viabilità in genere, avverse condizioni metereologiche, scioperi o manifestazioni, feste patronali, cause di forza maggiore o per atto delle Autorità.
I prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, indicazione in fattura del solo codice fiscale). L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.Alcuni prodotti come gli elettrodomestici di grandi dimensioni o l'informatica avranno assistenza diretta sin dal primo giorno direttamente dalla casa produttrice.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando in fattura un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. La legge esclude dal diritto di recesso tutti i contratti di valore inferiore ad euro 50,00 (cinquanta/00). Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, utilizzano l’apposita sezione ebay di restituzione.Si precisa che la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Inoltre il Diritto di Recesso decade anche nel caso in cui si manifesti al rientro del prodotto:• la mancanza dell'imballo esterno/interno originale• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...)• un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita• il danneggiamento del prodotto anche per cause derivanti dal trasporto• la mancanza di un ulteriore involucro protettivo oltre lo scatolo originale del prodottoIn tali casi ci riserviamo il diritto di rifiutare il recesso, lasciando il bene a disposizione del cliente, o di decurtare, previa comunicazione e accettazione del cliente, una percentuale compresa tra il 20% e il 50% del valore attuale del bene, essendo il prodotto stesso non rivendibile come nuovo.
Per ogni vendita viene emesso un documento di acquisto con tutti gli estremi dell’ordine,tale documento deve essere conservato ai fini della garanzia.La fattura deve essere richiesta contestualmente all’ordine comunicando anche il codice fiscale e/o partita iva

Gruppo Iacomini

Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

#6
Pentola a pressione Lagostina Irradial control acciaio inox 18/10 triplo fondo
Pentola a pressione Lagostina Irradial control acciaio inox 18/10 triplo fondo*

inserzioni natale

Pentola a pressione Lagostina modello Irradial, acciaio inox 18/10 tripla sicurezza, fondo Irradial in acciaio e alluminio; marchio italiano di qualità e sicurezzaVisita
le nostre inserzioni e acquista quanti prodotti vuoi, le spese di
spedizione, salvo casi di articoli piu ingombranti, saranno solo di 9,9
euro!. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni!

Venditore
con sede fisica in Pratovecchio, provincia di Arezzo, operiamo sul
mercato dal 1974; siamo specializzati nella produzione di paralumi e
articoli per l'illuminazione, e offriamo inoltre a prezzo di ingrosso
anche articoli per la casa, quadri e decorazioni etniche, casalinghi,
piccoli elettrodomestici, giochi e articoli per l'infanzia.
La
nostra qualità e le nostre competenza sono orientate alla soddisfazione
del cliente in ogni fase della vendita, dalla scelta del prodotto alla
consegna. Il nostro fine infatti non è vendere e conseguire un utile,
ma soddisfare i nostri clienti, offrendo prezzi equi e vantaggiosi,
adeguati servizi pre e post vendita  e una vasta gamma di
articoli.

Per
qualunque informazione o richiesta è possibile contattarci con una
delle seguenti modalità:

Telefono:
0575 581057
Fax:
0575 583551
Email:
rossip2011@hotmail.com  
Skype:
rossi.paolo2011
Messenger:
rossip2011@hotmail.com
Non esitare a
contattarci,
saremo ben lieti di poter esservi di aiuto!
Nel
caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai
locali commerciali, la vendita in questione e' soggetta al D.Lgs n. 50
del 15/01/1992 e dalle successive modifiche apportate dall’art. 5 del
Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/99 che prevede la possibilità da
parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. 
Rientrano
quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o
tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati
presso la sede dell'azienda o presso un punto di presenza sul
territorio.
In
cosa consiste
Il
consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento
della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste
nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore1, e nel
conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come
tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive
quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno. In
particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di
recesso dovrà inviare al negozio in questione apposita comunicazione
entro 10 giorni dalla data di sottoscrizione dell’ordine, nel caso in
cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Servizi, ovvero
dalla data di ricevimento dei Prodotti, se successiva, nel caso in cui
il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Prodotti. La
comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera
raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma,
telex o telefax confermati mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento entro le 48 ore all'indirizzo dichiarato dal negozio1 dal
quale proviene la merce non conforme.
Il
consumatore dovrà altresì restituire al negozio in questione presso
l’indirizzo da questo dichiarato, i Prodotti integri entro dieci giorni
dalla data di ricevimento degli stessi unitamente alla bolla di
spedizione. Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.
Entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione del
recesso ovvero dalla data di ricevimento dei prodotti restituiti, il
negozio in questione rimborserà al consumatore le somme già pagate ad
esclusione delle spese accessorie (imballo, manodopera, trasporto,
tasse di contrassegno). Nel caso in cui il Contratto abbia per oggetto
la fornitura di Servizi, il diritto di recesso non può essere
esercitato nei confronti delle prestazioni già eseguite. Nel Caso in
cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Prodotti, il diritto
di recesso verrà approvato solo se gli involucri originali d’imballo
non siano stati aperti e non sia stata rimossa o danneggiata alcuna
etichetta attestante l’integrità del prodotto. 
Accertarsi
di avere pronti i seguenti dati:
fattura
originale o documento di accompagnamento (indicante il numero di ordine
e di fattura e di codice cliente); 
in
caso di recesso parziale, codice articolo/i, numero seriale;
coordinate
bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto
Corrente dell'intestatario della fattura).
Nel
caso in cui l'intestatario della fattura oggetto di esercizio di
recesso non avesse proprie coordinate bancarie, puo' fornire quelle di
un conto intestato a terzi facendo esplicita menzione di autorizzazione
al negozio in questione ad accreditare l'importo su tali coordinate
bancarie a mezzo fax.
Successivamente
occorre inviare, seguendo le modalità sopra specificate, al Servizio
Clienti del negozio in questione la raccomandata comprendente una
dichiarazione scritta e firmata della volontà' di esercitare il diritto
di recesso e il riepilogo di tutti i dati sopra indicati e richiesti
(inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su
conto corrente bancario intestato a terzi).
Come
rispedire la merce
Dopo
aver ottenuto il codice autorizzazione rientro dall'operatore,
imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli
involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o
apposizione di etichette.

#7
AETERNUM - GUARNIZIONE PENTOLA  A PRESSIONE X TUTTI I MODELLI E LITRI
AETERNUM - GUARNIZIONE PENTOLA A PRESSIONE X TUTTI I MODELLI E LITRI*

AETERNUM - GUARNIZIONE UNIVERSALE

GUARNIZIONE PER TUTTI I MODELLI DI PENTOLE A PRESSIONEPer pentole da 3,5 a 7 litriIL PRODOTTO E' COMPATIBILE DI OTTIMA QUALITA' TESTATO DALLA N.S. AZIENDA1 Pezzo

Chi SiamoPagamentiCondizioniSpedizioni

La Rossi Ricambi nasce nel 1975. La nostra azienda si occupa della vendita al dettaglio di ricambi per elettrodomestici, come: Lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe, aspirapolvere , robot da cucina ecc.Trattando più di 100 marche, tra le migliori in commercio.

In caso di acquisti di più prodotti, la spedizione si paga solo una volta. Per non pagare doppie spese basta acquistare gli oggetti senza pagare e poi noi invieremo il totale aggiornato con una sola spesa di spedizione. - PayPalSelezionando PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.- BONIFICO Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo.Selezionando questa modalita', l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l'utente verrà informato dell'accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a "Ordine in lavorazione".Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:Rossi PierluigiIBAN: IT29M 07601 16500 0000 60731221Nella causale inserire il numero dell'ordine o il nome utente ebay.

Tutte le vendite a distanza sono regolate dalle norme vigenti a tutela del consumatore e dalle disposizioni in materia di garanzia sui beni di consumo. E' garantito il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi (14 giorni di calendario) dal ricevimento della merce, senza bisogno alcuna giustificazione, dando comunicazione a mezzo mail. Il consumatore può scegliere tra la sostituzione, il cambio dell'articolo oppure il rimborso del costo pagato. LE SPESE DI SPEDIZIONE E DI TRASPORTO PER LA RESTITUZIONE DELL'OGGETTO SONO A CARICO DEL CLIENTE. Il rimborso avverrà dopo la restituzione dell'oggetto acquistato e dopo aver verificato che l'oggetto è stato restituito nelle condizioni e con le etichette originali. Dal rimborso verranno trattenuti i costi originari di spedizione.

La spedizione viene effettuata con corriere GLS 48 ore. Tutte le spedizioni verranno effettuate al massimo entro il giorno lavorativo dopo l'acquisto in modo da offrire un servizio rapido ed efficiente. Al momento della spedizione ci accertiamo sempre che il prodotto sia integro e cerchiamo di imballarlo nel miglior modo possibile. Consigliamo sempre di accettare il pacco dal corriere con "riserva d'apertura".in caso firmiate il documento senza riserva, dichiarate  che il pacco è integro e il contenuto perfetto; quindi una  volta  firmato, in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile. NON SI ACCETTANO RESI A NOSTRE SPESE PER MERCE DANNEGGIATA.

Chi Siamo

La Rossi Ricambi nasce nel 1975. La nostra azienda si occupa della vendita al dettaglio di ricambi per elettrodomestici, come: Lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe, aspirapolvere , robot da cucina ecc.Trattando più di 100 marche, tra le migliori in commercio.

Pagamenti

In caso di acquisti di più prodotti, la spedizione si paga solo una volta. Per non pagare doppie spese basta acquistare gli oggetti senza pagare e poi noi invieremo il totale aggiornato con una sola spesa di spedizione. - PayPalSelezionando PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.- BONIFICO Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo.Selezionando questa modalita', l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l'utente verrà informato dell'accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a "Ordine in lavorazione".Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:Rossi PierluigiIBAN: IT29M 07601 16500 0000 60731221Nella causale inserire il numero dell'ordine o il nome utente ebay.

Condizioni

Tutte le vendite a distanza sono regolate dalle norme vigenti a tutela del consumatore e dalle disposizioni in materia di garanzia sui beni di consumo. E' garantito il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi (14 giorni di calendario) dal ricevimento della merce, senza bisogno alcuna giustificazione, dando comunicazione a mezzo mail. Il consumatore può scegliere tra la sostituzione, il cambio dell'articolo oppure il rimborso del costo pagato. LE SPESE DI SPEDIZIONE E DI TRASPORTO PER LA RESTITUZIONE DELL'OGGETTO SONO A CARICO DEL CLIENTE. Il rimborso avverrà dopo la restituzione dell'oggetto acquistato e dopo aver verificato che l'oggetto è stato restituito nelle condizioni e con le etichette originali. Dal rimborso verranno trattenuti i costi originari di spedizione.

Spedizioni

La spedizione viene effettuata con corriere GLS 48 ore. Tutte le spedizioni verranno effettuate al massimo entro il giorno lavorativo dopo l'acquisto in modo da offrire un servizio rapido ed efficiente. Al momento della spedizione ci accertiamo sempre che il prodotto sia integro e cerchiamo di imballarlo nel miglior modo possibile. Consigliamo sempre di accettare il pacco dal corriere con "riserva d'apertura".in caso firmiate il documento senza riserva, dichiarate  che il pacco è integro e il contenuto perfetto; quindi una  volta  firmato, in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile. NON SI ACCETTANO RESI A NOSTRE SPESE PER MERCE DANNEGGIATA.

#8
PRESSUREPRO Pentola a pressione 6 Lt
PRESSUREPRO Pentola a pressione 6 Lt*

PRESSUREPRO Pentola a pressione 6 Lt RossaPressure Pro è l'originale pentola a pressione automatica one touch, in grado di cucinare fino a 10 volte più velocemente zuppe, minestre, risotti, piatti di pesce e carne e tanto altro, pronti in pochissimi minuti.
E' lo strumento perfetto per chi ha poco tempo in cucina e vuole comunque ottenere piatti teneri e saporiti, grazie alla speciale cottura a vapore: facile, veloce e senza odori.
Pressure Pro è semplicissima da utilizzare e funziona sia con cibi freschi che congelati: una volta inseriti gli ingredienti basterà un semplice click e la pentola calcolerà in modo automatico la giusta pressione e temperatura, trattenendo liquidi e condimenti al suo interno, per una cottura ottimale
Nuova, mai utilizzata, completa di ircettario.
Per maggiori informazioni: https://youtu.be/iJzVTw0vi0o

#9
PENTOLA A PRESSIONE LAGOSTINA WIKOOK 4 LITRI CON Coperchio ermetico Power Plus
PENTOLA A PRESSIONE LAGOSTINA WIKOOK 4 LITRI CON Coperchio ermetico Power Plus*

Lagostina
10220

Pentola
a pressione Wikook Litri 4 completa di coperchio Power Plus a chiusura ermetica che si può aprire e chiudere in pochi secondi durante la cottura

Caratteristiche Fisiche del Prodotto

LineaWikook

TipologiaPentola a pressione

Rivestimento InternoRivestimento di alta qualità a 4 strati con finitura top coat superiore rinforzata

Diametro20 cm

Capacità4 Litri

ColoreViola

Manici2

CoperchiEsclusivo coperchio Power Plus a chiusura ermetica che si può aprire e chiudere in pochi secondi durante la cottura

Caratteristiche Tecniche del Prodotto

Tipi di Piano CotturaGas,Piastra Elettrica,Ceramica

Contenuto della Confezione

PentolePentola a pressione 4 litri

CoperchiCoperchio ermetico Power Plus

Ricettario25 ricette realizzate dallo chef Alfonso Montefusco appositamente per Wikook

SCATOLA ROVINATA PER QUESTO VIENE VENDUTA SOTTOCOSTO MA LA PENTOLA E' NUOVA

Con Wikook® si rinnova il concetto di cottura veloce: grazie all’esclusivo coperchio Power
Plus a chiusura ermetica si risparmia infatti fino al 25% di tempo ed energia, mantenendo
inalterate tutte le proprietà nutritive degli alimenti. Il coperchio si apre e si chiude in pochi
secondi durante la cottura per assaggiare, aggiungere ingredienti, mescolare e verificare
la cottura. Lo speciale corpo in alluminio con il nuovo rivestimento antiaderente multistrato
METEORITE® RESISTIUM non fa attaccare i cibi ed è facile da pulire. Le ampie manicature
consentono una presa più facile e sicura. Le dimensione compatte rendono Wikook® pratico
da usare e da riporre.

TECNOLOGIE

Coperchio Power Plus

La chiusura ermetica permette di risparmiare fino al 25% di tempo ed energia, mantenendo inalterate tutte le proprietà nutritive degli alimenti.

Rivestimento Meteorite®resistium

Lo speciale corpo in alluminio con il nuovo rivestimento antiaderente multistrato METEORITE® RESISTIUM non fa attaccare i cibi ed è facile da pulire.

ESCLUSIVO COPERCHIO POWER PLUS

APERTURA
RILASCIO DEL VAPORE

PRODOTTO NUOVO CON GARANZIA DELLA CASA  

LA SPEDIZIONE AVVIENE DOPO IL PAGAMENTO CON CORRIERE ESPRESSO SDA.

UNA E-MAIL DI NOTIFICA VI INFORMERA' DELL'AVVENUTA SPEDIZIONE E VI FORNIRA' IL CODICE DI RINTRACCIABILITA' DEL PACCO.

 

#10
pentola a pressione aeternum
pentola a pressione aeternum*

vendo pentola a pressione usata pochissimo venduto con formula visto e piaciuto.

#12
Pentola a pressione Lagostina Mia acciaio inox 18/10 con ricettario e cestello
Pentola a pressione Lagostina Mia acciaio inox 18/10 con ricettario e cestello*

inserzioni natale

Pentola a pressione Lagostina modello MIA, acciaio inox 18/10 tripla sicurezza, fondo Irradial plus garantisce l'uso su tutti i tipo di fonte di calore, nuova valvola a rilascio controllato del vapore; marchio italiano di qualità e sicurezzaVisita
le nostre inserzioni e acquista quanti prodotti vuoi, le spese di
spedizione, salvo casi di articoli piu ingombranti, saranno solo di 9,9
euro!. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni!

Venditore
con sede fisica in Pratovecchio, provincia di Arezzo, operiamo sul
mercato dal 1974; siamo specializzati nella produzione di paralumi e
articoli per l'illuminazione, e offriamo inoltre a prezzo di ingrosso
anche articoli per la casa, quadri e decorazioni etniche, casalinghi,
piccoli elettrodomestici, giochi e articoli per l'infanzia.
La
nostra qualità e le nostre competenza sono orientate alla soddisfazione
del cliente in ogni fase della vendita, dalla scelta del prodotto alla
consegna. Il nostro fine infatti non è vendere e conseguire un utile,
ma soddisfare i nostri clienti, offrendo prezzi equi e vantaggiosi,
adeguati servizi pre e post vendita  e una vasta gamma di
articoli.

Per
qualunque informazione o richiesta è possibile contattarci con una
delle seguenti modalità:

Telefono:
0575 581057
Fax:
0575 583551
Email:
rossip2011@hotmail.com  
Non esitare a
contattarci,
saremo ben lieti di poter esservi di aiuto!

Nel
caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai
locali commerciali, la vendita in questione e' soggetta al D.Lgs n. 50
del 15/01/1992 e dalle successive modifiche apportate dall’art. 5 del
Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/99 che prevede la possibilità da
parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. 
Rientrano
quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o
tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati
presso la sede dell'azienda o presso un punto di presenza sul
territorio.
In
cosa consiste
Il
consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento
della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste
nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore1, e nel
conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come
tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive
quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno. In
particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di
recesso dovrà inviare al negozio in questione apposita comunicazione
entro 10 giorni dalla data di sottoscrizione dell’ordine, nel caso in
cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Servizi, ovvero
dalla data di ricevimento dei Prodotti, se successiva, nel caso in cui
il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Prodotti. La
comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera
raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma,
telex o telefax confermati mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento entro le 48 ore all'indirizzo dichiarato dal negozio1 dal
quale proviene la merce non conforme.
Il
consumatore dovrà altresì restituire al negozio in questione presso
l’indirizzo da questo dichiarato, i Prodotti integri entro dieci giorni
dalla data di ricevimento degli stessi unitamente alla bolla di
spedizione. Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.
Entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione del
recesso ovvero dalla data di ricevimento dei prodotti restituiti, il
negozio in questione rimborserà al consumatore le somme già pagate ad
esclusione delle spese accessorie (imballo, manodopera, trasporto,
tasse di contrassegno). Nel caso in cui il Contratto abbia per oggetto
la fornitura di Servizi, il diritto di recesso non può essere
esercitato nei confronti delle prestazioni già eseguite. Nel Caso in
cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Prodotti, il diritto
di recesso verrà approvato solo se gli involucri originali d’imballo
non siano stati aperti e non sia stata rimossa o danneggiata alcuna
etichetta attestante l’integrità del prodotto. 
Accertarsi
di avere pronti i seguenti dati:
fattura
originale o documento di accompagnamento (indicante il numero di ordine
e di fattura e di codice cliente); 
in
caso di recesso parziale, codice articolo/i, numero seriale;
coordinate
bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto
Corrente dell'intestatario della fattura).
Nel
caso in cui l'intestatario della fattura oggetto di esercizio di
recesso non avesse proprie coordinate bancarie, puo' fornire quelle di
un conto intestato a terzi facendo esplicita menzione di autorizzazione
al negozio in questione ad accreditare l'importo su tali coordinate
bancarie a mezzo fax.
Successivamente
occorre inviare, seguendo le modalità sopra specificate, al Servizio
Clienti del negozio in questione la raccomandata comprendente una
dichiarazione scritta e firmata della volontà' di esercitare il diritto
di recesso e il riepilogo di tutti i dati sopra indicati e richiesti
(inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su
conto corrente bancario intestato a terzi).
Come
rispedire la merce
Dopo
aver ottenuto il codice autorizzazione rientro dall'operatore,
imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli
involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o
apposizione di etichette.

#13
Lagostina Mia - Pentola A Pressione 5 Lt.
Lagostina Mia - Pentola A Pressione 5 Lt.*

Lagostina Mia - Pentola A Pressione 5 Lt.

  • Capacità totale 5  L
  • Diametro 22  mm
  • Materiale della scocca Acciaio inossidabile 

MODELLLO MIA EN 12778

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Pentola A Pressione deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Pentola A Pressione – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Pentola A Pressione. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Pentola A Pressione. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Pentola A Pressione?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Pentola A Pressione?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Pentola A Pressione?
[crp]

Acquista Pentola A Pressione online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Pentola A Pressione, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Pentola A Pressione a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Pentola A Pressione, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Pentola A PressioneXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Pentola A Pressione è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Pentola A Pressione.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 196 /// Media Voto: 4.21 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes