Pinze A Scatto

Pinze A Scatto – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Pinze A Scatto: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
MINI PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO REGOLABILE A VITE 135 mm IN ACCIAIO FORGIATOPINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO BECCHI FINI REGOLABILE A VITE 170mm MANICI RIVESTITKIT 2  MINI PINZE PINZA GRIP BECCO CURVO LUNGA MORSETTO AUTOBLOCCANTE A SCATTOPINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO MORSETTO PUNTA PIATTA REGOLABILE A VITE X SALDATURAPINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO REGOLABILE A VITE EXTRA LUNGA 370 mm IN ACCIAIO FOR
LinkMINI PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO REGOLABILE A VITE 135 mm IN ACCIAIO FORGIATOPINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO BECCHI FINI REGOLABILE A VITE 170mm MANICI RIVESTITKIT 2 MINI PINZE PINZA GRIP BECCO CURVO LUNGA MORSETTO AUTOBLOCCANTE A SCATTOPINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO MORSETTO PUNTA PIATTA REGOLABILE A VITE X SALDATURAPINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO REGOLABILE A VITE EXTRA LUNGA 370 mm IN ACCIAIO FOR
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: generico
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: wanda
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: TOOLS
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: OXFORD
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
In questa categoria il prodotto migliore è MINI PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO REGOLABILE A VITE 135 mm IN ACCIAIO FORGIATO di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 3,29 - 11. Marzo 2018, 11:00). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Pinze A Scatto

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Pinze A Scatto, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
MINI PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO REGOLABILE A VITE 135 mm IN ACCIAIO FORGIATO
MINI PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO REGOLABILE A VITE 135 mm IN ACCIAIO FORGIATO*

PINZA A SCATTO

REGOLABILE

AUTOBLOCCANTE

135 mm.

PINZA AUTOBLOCCANTE REGOLABILE

 CON ROTELLA A VITE E SISTEMA

DI SBOCCO RAPIDO A LEVA.

REALIZZATA IN ACCIAIO FORGIATO.

    LUNGHEZZA TOTALE

135 mm

 *********************************************

SPEDIZIONE TRACCIABILE CON CORRIERE 

ESPRESSO E CONSEGNA IN 24/48 ORE IN

TUTTA ITALIA 

 PER LE ISOLE I TEMPI DI CONSEGNA 

SONO DI 48/72 ORE 

(A SPEDIZIONE AVVENUTA RICEVERETE

UNA MAIL DAL CORRIERE CON IL LINK

 PER LA TRACCIABILITA')

I TEMPI DI EFFETTIVA CONSEGNA DIPENDERANNO

 ESCLUSIVAMENTE  DAL CORRIERE PER IL QUALE

 SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER

 EVENTUALI RITARDI.

(PER EVITARE PROBLEMI O RITARDI SI RACCOMANDA

 DI CONTROLLARE CHE I DATI PER LA SPEDIZIONI

 INSERITI NEL SISTEMA SIANO CORRETTI E 

COMPLETI, SOPRATUTTO 

NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO)

INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO VALIDO E'

FONDAMENTALE PER FAVORIRE IL CORRIERE NEL

RINTRACCIARVI, ALTRIMENTI LA SPEDIZIONE

POTREBBE RIMANERE BLOCCATA O SUBIRE

INEVITABILMENTE RITARDI NELLA CONSEGNA

 

TUTTA LA MERCE E' REALMENTE E IMMEDIATAMENTE

DISPONIBILE E VERRA' SPEDITA ENTRO LE 24 ORE

 SUCCESSIVE ALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO.

(IN CASO DI MOMENTANEA INDISPONIBILITA' VERRA'

EFFETTUATO IMMEDIATO RIMBORSO O

 ANNULLAMENTO DELL'ACQUISTO)

   

VISITA IL NEGOZIO, PUOI ACQUISTARE TUTTI GLI 

OGGETTI CHE VUOI PAGANDO UNA SOLA SPESA

 DI SPEDIZIONE

(SI CALCOLA LA PIU' ALTA TRA GLI OGGETTI 

ACQUISTATI)

PER L'ACQUISTO DI PIU' OGGETTI IL SISTEMA NON 

CALCOLA  IN AUTOMATICO LA SPEDIZIONE UNICA,

QUINDI DOVRETE PROCEDERE COSI' IN BASE AL 

MODULO DI ACQUISTO.

COMPRALO SUBITO:

ACQUISTATE OGNI SINGOLO OGGETTO CON IL 

COMPRALO SUBITO SENZA PAGARE E ATTENDETE 

DI  RICEVERE VIA EBAY IL TOTALE AGGIORNATO 

CON LA SPEDIZIONE UNICA.

CARRELLO:

INSERITE TUTTI GLI ARTICOLI NEL CARRELLO E 

RICHIEDETE IL TOTALE AL VENDITORE CLICCANDO 

SULL'APPOSITO TASTO, 

DOPO AVER INVIATO LA RICHIESTA RICEVERETE 

AL PIU' PRESTO IL TOTALE AGGIORNATO CON 

LA SPEDIZIONE UNICA.

 

LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO 

(PAGAMENTO AL CORRIERE)

HA UN COSTO AGGIUNTIVO DI 3,00 EURO

PER ACQUISTI DI IMPORTO SUPERIORE

 A  30,00 EURO E' OFFERTO IL 

CONTRASSEGNO GRATUITO.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA--NESSUN

SUPPLEMENTO DI PREZZO.

(IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO VA

 RICHIESTO MEDIANTE INVIO DI EMAIL)

#2
PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO BECCHI FINI REGOLABILE A VITE 170mm MANICI RIVESTIT
PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO BECCHI FINI REGOLABILE A VITE 170mm MANICI RIVESTIT*

PINZA REGOLABILE A BECCHI

FINI AUTOBLOCCANTE

170 mm.

PINZA AUTOBLOCCANTE A BECCHI

FINI DI SPESSORE 10 mm.

LARGHEZZA REGOLABILE CON ROTELLA

A VITE E SISTEMA DI SBOCCO

RAPIDO A LEVA.

RIVESTIMENTO PLASTICO DEI MANICI

 PER UNA PRESA OTTIMALE E

CONFORTEVOLE.

REALIZZATA IN ACCIAIO FORGIATO.

LUNGHEZZA TOTALE 170 mm

 

 *********************************************

SPEDIZIONE TRACCIABILE CON CORRIERE 

ESPRESSO E CONSEGNA IN 24/48 ORE IN

TUTTA ITALIA 

 PER LE ISOLE I TEMPI DI CONSEGNA 

SONO DI 48/72 ORE 

(A SPEDIZIONE AVVENUTA RICEVERETE

UNA MAIL DAL CORRIERE CON IL LINK

 PER LA TRACCIABILITA')

I TEMPI DI EFFETTIVA CONSEGNA DIPENDERANNO

 ESCLUSIVAMENTE  DAL CORRIERE PER IL QUALE

 SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER

 EVENTUALI RITARDI.

(PER EVITARE PROBLEMI O RITARDI SI RACCOMANDA

 DI CONTROLLARE CHE I DATI PER LA SPEDIZIONI

 INSERITI NEL SISTEMA SIANO CORRETTI E 

COMPLETI, SOPRATUTTO 

NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO)

INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO VALIDO E'

FONDAMENTALE PER FAVORIRE IL CORRIERE NEL

RINTRACCIARVI, ALTRIMENTI LA SPEDIZIONE

POTREBBE RIMANERE BLOCCATA O SUBIRE

INEVITABILMENTE RITARDI NELLA CONSEGNA

 

TUTTA LA MERCE E' REALMENTE E IMMEDIATAMENTE

DISPONIBILE E VERRA' SPEDITA ENTRO LE 24 ORE

 SUCCESSIVE ALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO.

(IN CASO DI MOMENTANEA INDISPONIBILITA' VERRA'

EFFETTUATO IMMEDIATO RIMBORSO O

 ANNULLAMENTO DELL'ACQUISTO)

   

VISITA IL NEGOZIO, PUOI ACQUISTARE TUTTI GLI 

OGGETTI CHE VUOI PAGANDO UNA SOLA SPESA

 DI SPEDIZIONE

(SI CALCOLA LA PIU' ALTA TRA GLI OGGETTI 

ACQUISTATI)

PER L'ACQUISTO DI PIU' OGGETTI IL SISTEMA NON 

CALCOLA  IN AUTOMATICO LA SPEDIZIONE UNICA,

QUINDI DOVRETE PROCEDERE COSI' IN BASE AL 

MODULO DI ACQUISTO.

COMPRALO SUBITO:

ACQUISTATE OGNI SINGOLO OGGETTO CON IL 

COMPRALO SUBITO SENZA PAGARE E ATTENDETE 

DI  RICEVERE VIA EBAY IL TOTALE AGGIORNATO 

CON LA SPEDIZIONE UNICA.

CARRELLO:

INSERITE TUTTI GLI ARTICOLI NEL CARRELLO E 

RICHIEDETE IL TOTALE AL VENDITORE CLICCANDO 

SULL'APPOSITO TASTO, 

DOPO AVER INVIATO LA RICHIESTA RICEVERETE 

AL PIU' PRESTO IL TOTALE AGGIORNATO CON 

LA SPEDIZIONE UNICA.

 

LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO 

(PAGAMENTO AL CORRIERE)

HA UN COSTO AGGIUNTIVO DI 3,00 EURO

PER ACQUISTI DI IMPORTO SUPERIORE

 A  30,00 EURO E' OFFERTO IL 

CONTRASSEGNO GRATUITO.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA--NESSUN

SUPPLEMENTO DI PREZZO.

(IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO VA

 RICHIESTO MEDIANTE INVIO DI EMAIL)

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
KIT 2  MINI PINZE PINZA GRIP BECCO CURVO LUNGA MORSETTO AUTOBLOCCANTE A SCATTO
KIT 2 MINI PINZE PINZA GRIP BECCO CURVO LUNGA MORSETTO AUTOBLOCCANTE A SCATTO*

KIT 2 MINI PINZE PINZA GRIP BECCO CURVO LUNGA MORSETTO AUTOBLOCCANTE A SCATTO
codice: DSSFS

Descrizione

Corpo in acciaio

manico in gomma

becco curvo
becco lungo
regolazione di serraggio a vite
leva di sbloccaggio rapido
lunghezza pinza becco lungo 130
Lunghezza pinza becco cuvo 110mm

Chi Siamo

Contatti

Spedizione

Pagamenti

Recesso

Condizioni

copyright ledleds | design: oscommerce.name

#4
PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO MORSETTO PUNTA PIATTA REGOLABILE A VITE X SALDATURA
PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO MORSETTO PUNTA PIATTA REGOLABILE A VITE X SALDATURA*

PINZA AUTOBLOCCANTE 

A BECCO PIATTO

REGOLABILE PER

SALDATURA

PINZA AUTOBLOCCANTE  A SCATTO

CON GANASCIA A BECCO PIATTO

DI LARGHEZZA 100 mm

 E PROFONDITA' 45 mm.

LARGHEZZA REGOLABILE CON

ROTELLA A VITE E SISTEMA DI

SBOCCO RAPIDO A LEVA.

RIVESTIMENTO PLASTICO DEI MANICI

 PER UNA PRESA OTTIMALE

E CONFORTEVOLE.

REALIZZATA IN ACCIAIO FORGIATO.

LUNGHEZZA TOTALE 250 mm

MAX SPESSORE AGGANCIABILE

 15 mm

 

 *********************************************

SPEDIZIONE TRACCIABILE CON CORRIERE 

ESPRESSO E CONSEGNA IN 24/48 ORE IN

TUTTA ITALIA 

 PER LE ISOLE I TEMPI DI CONSEGNA 

SONO DI 48/72 ORE 

(A SPEDIZIONE AVVENUTA RICEVERETE

UNA MAIL DAL CORRIERE CON IL LINK

 PER LA TRACCIABILITA')

I TEMPI DI EFFETTIVA CONSEGNA DIPENDERANNO

 ESCLUSIVAMENTE  DAL CORRIERE PER IL QUALE

 SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER

 EVENTUALI RITARDI.

(PER EVITARE PROBLEMI O RITARDI SI RACCOMANDA

 DI CONTROLLARE CHE I DATI PER LA SPEDIZIONI

 INSERITI NEL SISTEMA SIANO CORRETTI E 

COMPLETI, SOPRATUTTO 

NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO)

INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO VALIDO E'

FONDAMENTALE PER FAVORIRE IL CORRIERE NEL

RINTRACCIARVI, ALTRIMENTI LA SPEDIZIONE

POTREBBE RIMANERE BLOCCATA O SUBIRE

INEVITABILMENTE RITARDI NELLA CONSEGNA

 

TUTTA LA MERCE E' REALMENTE E IMMEDIATAMENTE

DISPONIBILE E VERRA' SPEDITA ENTRO LE 24 ORE

 SUCCESSIVE ALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO.

(IN CASO DI MOMENTANEA INDISPONIBILITA' VERRA'

EFFETTUATO IMMEDIATO RIMBORSO O

 ANNULLAMENTO DELL'ACQUISTO)

   

VISITA IL NEGOZIO, PUOI ACQUISTARE TUTTI GLI 

OGGETTI CHE VUOI PAGANDO UNA SOLA SPESA

 DI SPEDIZIONE

(SI CALCOLA LA PIU' ALTA TRA GLI OGGETTI 

ACQUISTATI)

PER L'ACQUISTO DI PIU' OGGETTI IL SISTEMA NON 

CALCOLA  IN AUTOMATICO LA SPEDIZIONE UNICA,

QUINDI DOVRETE PROCEDERE COSI' IN BASE AL 

MODULO DI ACQUISTO.

COMPRALO SUBITO:

ACQUISTATE OGNI SINGOLO OGGETTO CON IL 

COMPRALO SUBITO SENZA PAGARE E ATTENDETE 

DI  RICEVERE VIA EBAY IL TOTALE AGGIORNATO 

CON LA SPEDIZIONE UNICA.

CARRELLO:

INSERITE TUTTI GLI ARTICOLI NEL CARRELLO E 

RICHIEDETE IL TOTALE AL VENDITORE CLICCANDO 

SULL'APPOSITO TASTO, 

DOPO AVER INVIATO LA RICHIESTA RICEVERETE 

AL PIU' PRESTO IL TOTALE AGGIORNATO CON 

LA SPEDIZIONE UNICA.

 

LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO 

(PAGAMENTO AL CORRIERE)

HA UN COSTO AGGIUNTIVO DI 3,00 EURO

PER ACQUISTI DI IMPORTO SUPERIORE

 A  30,00 EURO E' OFFERTO IL 

CONTRASSEGNO GRATUITO.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA--NESSUN

SUPPLEMENTO DI PREZZO.

(IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO VA

 RICHIESTO MEDIANTE INVIO DI EMAIL)

#5
PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO REGOLABILE A VITE EXTRA LUNGA 370 mm IN ACCIAIO FOR
PINZA AUTOBLOCCANTE A SCATTO REGOLABILE A VITE EXTRA LUNGA 370 mm IN ACCIAIO FOR*

PINZA REGOLABILE A BECCHI

FINI AUTOBLOCCANTE

EXTRA LUNGA 370 mm.

PINZA A SCATTO AUTOBLOCCANTE A

BECCHI FINI DI SPESSORE 9 mm E

LUNGHEZZA 40 mm.

LARGHEZZA REGOLABILE CON ROTELLA

A VITE E SISTEMA DI SBOCCO

RAPIDO A LEVA.

REALIZZATA IN ACCIAIO FORGIATO.

LUNGHEZZA TOTALE 370 mm

 *********************************************

SPEDIZIONE TRACCIABILE CON CORRIERE 

ESPRESSO E CONSEGNA IN 24/48 ORE IN

TUTTA ITALIA 

 PER LE ISOLE I TEMPI DI CONSEGNA 

SONO DI 48/72 ORE 

(A SPEDIZIONE AVVENUTA RICEVERETE

UNA MAIL DAL CORRIERE CON IL LINK

 PER LA TRACCIABILITA')

I TEMPI DI EFFETTIVA CONSEGNA DIPENDERANNO

 ESCLUSIVAMENTE  DAL CORRIERE PER IL QUALE

 SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER

 EVENTUALI RITARDI.

(PER EVITARE PROBLEMI O RITARDI SI RACCOMANDA

 DI CONTROLLARE CHE I DATI PER LA SPEDIZIONI

 INSERITI NEL SISTEMA SIANO CORRETTI E 

COMPLETI, SOPRATUTTO 

NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO)

INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO VALIDO E'

FONDAMENTALE PER FAVORIRE IL CORRIERE NEL

RINTRACCIARVI, ALTRIMENTI LA SPEDIZIONE

POTREBBE RIMANERE BLOCCATA O SUBIRE

INEVITABILMENTE RITARDI NELLA CONSEGNA

 

TUTTA LA MERCE E' REALMENTE E IMMEDIATAMENTE

DISPONIBILE E VERRA' SPEDITA ENTRO LE 24 ORE

 SUCCESSIVE ALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO.

(IN CASO DI MOMENTANEA INDISPONIBILITA' VERRA'

EFFETTUATO IMMEDIATO RIMBORSO O

 ANNULLAMENTO DELL'ACQUISTO)

   

VISITA IL NEGOZIO, PUOI ACQUISTARE TUTTI GLI 

OGGETTI CHE VUOI PAGANDO UNA SOLA SPESA

 DI SPEDIZIONE

(SI CALCOLA LA PIU' ALTA TRA GLI OGGETTI 

ACQUISTATI)

PER L'ACQUISTO DI PIU' OGGETTI IL SISTEMA NON 

CALCOLA  IN AUTOMATICO LA SPEDIZIONE UNICA,

QUINDI DOVRETE PROCEDERE COSI' IN BASE AL 

MODULO DI ACQUISTO.

COMPRALO SUBITO:

ACQUISTATE OGNI SINGOLO OGGETTO CON IL 

COMPRALO SUBITO SENZA PAGARE E ATTENDETE 

DI  RICEVERE VIA EBAY IL TOTALE AGGIORNATO 

CON LA SPEDIZIONE UNICA.

CARRELLO:

INSERITE TUTTI GLI ARTICOLI NEL CARRELLO E 

RICHIEDETE IL TOTALE AL VENDITORE CLICCANDO 

SULL'APPOSITO TASTO, 

DOPO AVER INVIATO LA RICHIESTA RICEVERETE 

AL PIU' PRESTO IL TOTALE AGGIORNATO CON 

LA SPEDIZIONE UNICA.

 

LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO 

(PAGAMENTO AL CORRIERE)

HA UN COSTO AGGIUNTIVO DI 3,00 EURO

PER ACQUISTI DI IMPORTO SUPERIORE

 A  30,00 EURO E' OFFERTO IL 

CONTRASSEGNO GRATUITO.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA--NESSUN

SUPPLEMENTO DI PREZZO.

(IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO VA

 RICHIESTO MEDIANTE INVIO DI EMAIL)

#6
PINZA REGOLABILE AUTOBLOCCANTE REGOLAZIONE A VITE 220 mm E SGANCIO A SCATTO
PINZA REGOLABILE AUTOBLOCCANTE REGOLAZIONE A VITE 220 mm E SGANCIO A SCATTO *

PINZA A SCATTO

REGOLABILE

AUTOBLOCCANTE

220 mm.

PINZA AUTOBLOCCANTE REGOLABILE

 CON ROTELLA A VITE E SISTEMA

DI SBOCCO RAPIDO A LEVA.

REALIZZATA IN ACCIAIO FORGIATO.

    LUNGHEZZA TOTALE

220 mm

 *********************************************

SPEDIZIONE TRACCIABILE CON CORRIERE 

ESPRESSO E CONSEGNA IN 24/48 ORE IN

TUTTA ITALIA 

 PER LE ISOLE I TEMPI DI CONSEGNA 

SONO DI 48/72 ORE 

(A SPEDIZIONE AVVENUTA RICEVERETE

UNA MAIL DAL CORRIERE CON IL LINK

 PER LA TRACCIABILITA')

I TEMPI DI EFFETTIVA CONSEGNA DIPENDERANNO

 ESCLUSIVAMENTE  DAL CORRIERE PER IL QUALE

 SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER

 EVENTUALI RITARDI.

(PER EVITARE PROBLEMI O RITARDI SI RACCOMANDA

 DI CONTROLLARE CHE I DATI PER LA SPEDIZIONI

 INSERITI NEL SISTEMA SIANO CORRETTI E 

COMPLETI, SOPRATUTTO 

NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO)

INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO VALIDO E'

FONDAMENTALE PER FAVORIRE IL CORRIERE NEL

RINTRACCIARVI, ALTRIMENTI LA SPEDIZIONE

POTREBBE RIMANERE BLOCCATA O SUBIRE

INEVITABILMENTE RITARDI NELLA CONSEGNA

 

TUTTA LA MERCE E' REALMENTE E IMMEDIATAMENTE

DISPONIBILE E VERRA' SPEDITA ENTRO LE 24 ORE

 SUCCESSIVE ALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO.

(IN CASO DI MOMENTANEA INDISPONIBILITA' VERRA'

EFFETTUATO IMMEDIATO RIMBORSO O

 ANNULLAMENTO DELL'ACQUISTO)

   

VISITA IL NEGOZIO, PUOI ACQUISTARE TUTTI GLI 

OGGETTI CHE VUOI PAGANDO UNA SOLA SPESA

 DI SPEDIZIONE

(SI CALCOLA LA PIU' ALTA TRA GLI OGGETTI 

ACQUISTATI)

PER L'ACQUISTO DI PIU' OGGETTI IL SISTEMA NON 

CALCOLA  IN AUTOMATICO LA SPEDIZIONE UNICA,

QUINDI DOVRETE PROCEDERE COSI' IN BASE AL 

MODULO DI ACQUISTO.

COMPRALO SUBITO:

ACQUISTATE OGNI SINGOLO OGGETTO CON IL 

COMPRALO SUBITO SENZA PAGARE E ATTENDETE 

DI  RICEVERE VIA EBAY IL TOTALE AGGIORNATO 

CON LA SPEDIZIONE UNICA.

CARRELLO:

INSERITE TUTTI GLI ARTICOLI NEL CARRELLO E 

RICHIEDETE IL TOTALE AL VENDITORE CLICCANDO 

SULL'APPOSITO TASTO, 

DOPO AVER INVIATO LA RICHIESTA RICEVERETE 

AL PIU' PRESTO IL TOTALE AGGIORNATO CON 

LA SPEDIZIONE UNICA.

 

LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO 

(PAGAMENTO AL CORRIERE)

HA UN COSTO AGGIUNTIVO DI 3,00 EURO

PER ACQUISTI DI IMPORTO SUPERIORE

 A  30,00 EURO E' OFFERTO IL 

CONTRASSEGNO GRATUITO.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA--NESSUN

SUPPLEMENTO DI PREZZO.

(IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO VA

 RICHIESTO MEDIANTE INVIO DI EMAIL)

#7
PINZA  A SCATTO REGOLABILE E AUTOBLOCCANTE TIPO GRIP 10
PINZA A SCATTO REGOLABILE E AUTOBLOCCANTE TIPO GRIP 10"*

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il
cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi
non riferibili alla propria attività professionale (ovvero non effettua
l’acquisto con partita iva) ha diritto di reced

Mirstore è Il Brico Center a
portata di.....click dove trovare centinaia di
prodotti tra elettroutensili ed accessori, macchine utensili, utensili
pneumatici, utensili manuali, generatori di corrente, compressori, accessori
per auto e moto ed una vasta scelta di utensili per il modellismo.

 

PINZA REGOLABILE AUTOBLOCCANTE TIPO GRIP 10"

Descrizione prodotto

Marca: NO BRAND - Codice: 0188

Pinza regolabile autobloccante in acciaio nichelato con manici rivestiti in gomma antiscivolo e ganasce concave rinforzate. Regolazione della forza di serraggio a vite. Leva di sbloccaggio rapido. Lunghezza 220 mm.

 

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il
cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi
non riferibili alla propria attività professionale (ovvero non effettua
l’acquisto con partita iva) ha diritto di reced

L'acquirente che effettua l'acquisto
dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita e di accettarne
integralmente il contenuto.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il
cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi
non riferibili alla propria attività professionale (ovvero non effettua
l’acquisto con partita iva) ha diritto di reced

Prima di procedere
all'acquisto è opportuno sapere ed eventualmente verificare che:

 

·        
l'indirizzo mail registrato su Ebay
sia valido ed aggiornato perchè sarà
utilizzato dopo l'acquisto per l'invio del Documento Fiscale, del numero di tracking, e gli aggiornamenti dal corriere sullo stato
della spedizione.

 

·        
l'indirizzo di spedizione sia corretto completo di numero
civico e recapito telefonico da fornire al corriere. Inoltre il cognome del
destinatario deve essere presente al citofono o sul campanello.

 

·        
Se si acquistano
più articoli per usufruire di una spedizione combinata, dopo l'acquisto
degli oggetti NON pagare e richiedere il totale aggiornato al venditore. Dopo
poco tempo riceverete il totale da pagare dove sarà conteggiata una sola
spesa di spedizione.

 

·        
in caso di
pagamento con PayPal assicurarsi che l'indirizzo di
spedizione indicato in fase di pagamento corrisponda a quello dove si desidera venga consegnata.

 

·        
In caso di
destinazione in Sardegna o isole minori selezionare una modalità
di spedizione diversa da Corriere Espresso tra quelle offerte (per queste
destinazioni il corriere richiede un supplemento di €6,00)

 

·        
La fattura va
richiesta al momento dell'acquisto fornendo la ragione sociale completa, codice
Fiscale e partita IVA.

 

·        
Evitare l'acquisto
se si desidera pagare al corriere perchè NON spediamo in contrassegno.
I tempi di consegna sono stimati e non garantiti e variano in base al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento. Il venditore non e' responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività

#8
Pinza a morsetto con ganasce a C/collo di cigno a grip/scatto 10
Pinza a morsetto con ganasce a C/collo di cigno a grip/scatto 10"*

 

Pinza a morsetto con ganasce a C/collo di cigno a grip/scatto 10"

Descrizione

Pinza a morsetto con ganasce a C o Collo di cigno - Ganasce forgiate - Leva sgancio rapido - Dispositivo arresto - Regolazione a vite - Impugnatura soft-grip - Dimensione ("/cm): 10/25 - Apertura massima ganasce (mm): 65 - Vano interno chiave (mm): 120

Descrizione Prodotto:

Pinza a morsetto con ganasce a C/collo di cigno a grip/scatto 10"

Tutte le info e i dettagli del prodotto e del venditore.

Per qualsiasi problema con il prodotto acquistato non esitate a contattarci: 

WhatsApp: 3663425827

Telefono: 0815613943

Telegram: 3248216321

info@tradeshopitalia.com

  • CODICE DI RIFERIMENTO: 2265
  • PRODUTTORE: TradeShopTraesio®
  • CODICE EAN: 8022044068886
  • SCHEDA TECNICA: 
  • SKU: 8022044068893
  • PREZZO: 8.70
  • PREZZO SCONTATO: 
  • PRODOTTO SPEDITO DA: NAPOLI - VIA TOLEDO 406

Spedizione Pagamenti Recesso Garanzia e assistenza

Per il prodotto selezionato i tempi di imballaggio sono di: 0 giorni

Tempi di consegna max: 3 giorni lavorativi esclusi Sabato e Domenica. La spedizione è tracciabile avviene mediante corriere GLS, SDA, BRT o SGT Qualora il pacco non dovesse arrivare entro le 48 ore siete pregati di contattarci.

Imballo merce danneggiato? 

Se al momento della consegna l´imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall´interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva. 

È possibile il fermo deposito? 

È possibile il ritiro in una delle sedi del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione a seguito di unavostra comuniazione tramite email in cui viene specificato nome e cognome dell´acquirente o del delegato che ritirerà il pacco per poter autorizzare il FERMO DEPOSITO presso la sede del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione nella vostra città.

Spedizioni su ISOLE MINORI - SARDEGNA - CAP DISAGIATI - ZTL

Non ci è possibile spedire nelle isole, città con CAP disagiati e zone dove si richiedono oneri doganali nella comunità Europea. Si avvisa i clienti che, se si riscontra tale problema in fase di etichettatura la transazione sarà annullata ed inviato il rimborso dell'intera transazione. L'elenco dei CAP viene aggiornato dall'albo trasportatori internazionali, pertanto alcuni CAP dove non è possibile spedire potrebbero non essere presenti nell'elenco.

Verifica il Tuo CAP. Francia - Da 20000 a 20999. Spagna - Da 7000 a 7999. Regno Unito - Isole minore BT, JE, ZE

Lo store accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico
  • PayPal (carta di credito o prepagata)
  • Contrassegno (supplemento € 10,00)

I pagamenti dovranno essere effettuati entro 4 giorni dalla scadenza dell’inserzione, il mancato pagamento comporterà la segnalazione negativa dell’utente ad Ebay

Diritto di Recesso:

1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Trade Shop TRAESIO una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo mail. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Trade Shop TRAESIO provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Trade Shop TRAESIO entro 10 giorni dall'autorizzazione. 

3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: 

• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

• il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;

• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

• a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Trade Shop TRAESIO darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

• Trade Shop TRAESIO non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/ smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

• al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Trade Shop TRAESIO provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. 

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Trade Shop TRAESIO provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). 

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Trade Shop TRAESIO accerti: 

• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);

• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Trade Shop TRAESIO provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Garanzia e Assistenza:

1. Tutti i prodotti venduti da Trade Shop TRAESIO sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di garanzia ricevuto al momento della consegna del bene.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto per la riconsegna al Cliente, se sostenuti da Trade Shop TRAESIO.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se un imprenditore - anche individuale - acquista un bene che viene attratto nella sfera di impresa o professione, il decreto 24/02 non si applica, ma persiste la garanzia convenzionale di 12 mesi ai sensi dell' Art. 1490/1512. In caso di difetto di conformità, Trade Shop TRAESIO provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione (in questo caso le spese di spedizione relative alla restituzione del bene al Cliente sono a carico di Trade Shop TRAESIO) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Trade Shop TRAESIO.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.  A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a Trade Shop TRAESIO sono a carico del Cliente. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Trade Shop TRAESIO potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato (importo che non comprende le spese di spedizione relative alla restituzione del bene) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

6. Nessun danno può essere richiesto a Trade Shop TRAESIO per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a Trade Shop TRAESIO sono, in ogni caso, sempre a carico del Cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto

 Visualizza altri prodotti dal nostro store

VIA TOLEDO, 406 - 80134 NAPOLI NA - P.I. 08378691219 | REGISTRO IMPRESE: NA-953499 - INFO@TRADESHOPITALIA.COM

Prestalia
e-commerce solutions.

#9
SET 3 CHIAVE PINZA PINZE SCATTO 4
SET 3 CHIAVE PINZA PINZE SCATTO 4" 5" AUTOBLOCCANTE A PRESSIONE REGOLABILE *

Resteremo chiusi per ferie dal 12/08 al 28/08

Si avvisa la spettabile clientela che, per chiusura estiva, gli ordini i cui pagamenti saranno accreditati entro 10/08 ore 20,00 verranno regolarmente evasi.
Gli ordini i cui pagamenti saranno accreditati successivamente, verranno evasi a partire dal 28/08 in ordine cronologico di arrivo.

(+39) 3772887121 / (+39) 3774166405



Info commerciali

Lunedì - Venerdì

10.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00

Assistenza tecnica

Lunedì - Venerdì

10.00 - 13.00

(+39) 3772887121 / (+39) 3774166405

Verifica il Tuo CAP

Francia - Da 20000 a 20999

Spagna - Da 7000 a 7999

Regno Unito - Isole minore BT, JE, ZE

Attenzione! Per le spedizioni verso Francia, Spagna e Regno UnitoNon ci è possibile spedire nelle isole, città con CAP disagiati e zone dove si richiedono oneri doganali nella comunità Europea. Si avvisa i clienti che, se si riscontra tale problema in fase di etichettatura la transazione sarà annullata ed inviato il rimborso dell'intera transazione. L'elenco dei CAP viene aggiornato dall'albo trasportatori internazionali, pertanto alcuni CAP dove non è possibile spedire potrebbero non essere presenti nell'elenco.

Descrizione prodotto



SET 3 CHIAVE PINZA PINZE SCATTO 4" 5" AUTOBLOCCANTE A PRESSIONE REGOLABILE

Set di 3 mini pinze a scatto di vario tipo, a pressione e regolabili. Proprio come le pinze standard solo di misura più piccola 4" e 5".

Pinza a scatto

Pinza a becco lungo

Pinza a "C"

Realizzate in materiale professionale e con manico in gomma antiscivolo per una presa salda e sicura.

Ideale per bloccare piccoli oggetti e utilizzabili in tutti i settori ma anche per il bricolage e il fai da te.

nota bene la foto e dimostrativa il colore delle pinze puo variare pertanto la spedizione verra effettuata in base al colore disponibile in magazzino

Su di noi

Chi siamo Pagamenti Consegna Recesso Topolenashop
Nasce nel maggio del 2008 sul mercato della vendita a distanza con l'intento di offrire anche agli acquirenti più esigenti la migliore qualità disponibile, i prezzi più competitivi del mercato e un Servizio garantito al 100%.
Topolenashop
E' una vetrina virtuale aperta 24 ore su 24 che permette di effettuare acquisti comodamente da casa, dall'ufficio, durante un viaggio o da qualsiasi altro posto... con la possibilità di osservare il prodotto tramite le foto e di scoprirne tutte le caratteristiche tramite l'accurata descrizione Gli acquisti effettuati su TOPOLENASHOP sono sicuri e garantiti.
E' possibile effettuare il pagamento di quanto acquistato tramite diverse madalità:
1. Pagamento in contanti (contrassegno)
2. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
3. Pagamento tramite carta di credito
4. Pagamento tramite Paypal
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento. Corriere espresso
Tempi di consegna: 3/4 giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi).
Imballo merce danneggiato?
Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva.
E' possibile il fermo deposito
E' possibile il ritiro in una delle sedi del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione solo a seguito di una vostra comuniazione tramite e-mail in cui viene specificato nome e cognome dell'acquirente o del delegato che ritirerà il pacco per poter autorizzare il FERMO DEPOSITO presso la sede del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione nella vostra città Come mi devo comportare se l'imballo merce risulta danneggiato?
Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva.
Come mi devo comportare se ricevo un oggetto danneggiato o non conforme?
Nel caso in cui la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattarci telefonicamente al numero 3774166405 o tramite e-mail. Come da regolamento i costi di reso sono a carico dell'acquirente i costi di rispedizione per un eventuale sostituzione dell'oggetto sono a carico del venditore
Come mi devo comportare se ricevo un oggetto e voglio restituirlo?
Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, via mail. I beni dovranno essere restituiti a cura e spese del Cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso. Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'intero importo versato (ad esclusione delle spese di spedizione).

Creato da

#10
PINZA A SCATTO CM 25 REGOLABILE AUTOBLOCCANTE INGCO
PINZA A SCATTO CM 25 REGOLABILE AUTOBLOCCANTE INGCO*

 PINZA A SCATTO CM 25 REGOLABILE AUTOBLOCCANTE INGCO 

carbonio nichelatura acciaio

Imballato blister

ING-Co racchiude una serie di prodotti importati, con standard di qualità decisamente superiori alla media, assolutamente non paragonabili all'importazione cinese e similare a basso prezzo, rifiniti con cura e assolutamente assimilabili per rifiniture e caratteristiche a prodotti di alta gamma dei marchi più blasonati, ad un rapporto qualità/prezzo assolutamente eccezionale.

NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO CONTRASSEGNO.

I COSTI DI SPEDIZIONE SI INTENDONO PER TUTTA L'ITALIA 

TRANNE SARDEGNA, VENEZIA ED ISOLE MINORI.

Contattaci per conoscerli.  

N. B. In caso di mancato contatto la spedizione (per articoli di piccole dimensioni) 

avverrà tramite servizio postale o altrimenti la transazione sarà annullata

  •     

  •           …. LEGGI  E
  •          ACQUISTA  IN  TUTTA  SICUREZZA !!!

     ---------     ACQUISTA     ---------    

    Una volta che hai acquistato l’oggetto  completa la procedura d’acquisto, dove potrai scegliere la modalità di pagamento (vedi sezione pagamenti) e

     conferma l’indirizzo COMPLETO

    DI RECAPITO  TELEFONICO  con sicura reperibilità

    dove verrà spedito l’oggetto che hai acquistato. Dopodiché riceverai un e-mail con tutte le informazioni per il pagamento Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dall’acquisto in caso contrario verrà avviata la procedura di mancato pagamento

     

    Acquista più oggetti e prima di effettuare il pagamento

    richiedi il totale corretto

    così riusciamo ad agevolarti sulle spese di spedizioni !!!!

    ---------     SPEDIZIONE     ------  

    IMPORTANTE  !!!

    MERCE  REALMENTE  DISPONIBILE !!!

    sarete avvisati appena effettuata la spedizione

     

    CORRIERE                                  SPEDIZIONE ENTRO LE 24h LAVORATIVE  ESPRESSO                                        DALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO 

     

    POSTE                                      SPEDIZIONI  PACCOCELERE E SERVIZI        ITALIANE                                   POSTALI   IL   MARTEDI  e  GIOVEDI     

    Se completi la transazione entro le 11:00 la spedizione parte nella stessa giornata lavorativa se è offerta con corriere espresso

    SOLO NOI COSI VELOCI (VEDI I FEEDBACK)

     IN CASO DI MANCATA DISPONIBILITA'(99% percentuale di evasione di ordini), ENTRO 24H, SARETE IMMEDIATAMENTE RIMBORSATI

    ---------     CONSEGNA     ---------

    AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DEL PACCO:

    VERIFICARE SEMPRE CHE ESTERNAMENTE IL PACCO SIA INTEGRO E SIGILLATO, IN CASO CONTRARIO ACCETTA IL PACCO SOLO

    CON RISERVA DI CONTROLLOALTRIMENTI PERDERAI IL DIRITTO DI CONTESTAZIONE  

    La merce viene accuratamente imballata e controlliamo ogni singolo pezzo, per cui non ci riteniamo responsabili per danni, smarrimenti, furti o manomissioni avvenuti durante il trasporto, infatti il pacco viaggia sotto la responsabilità dell'acquirente e il venditore viene liberato da ogni obbligo dal momento della consegna al corriere.

    Per evitare problemi assicura il tuo pacco - contattaci per info

    Non siamo responsabili per ritiri effettuati da altre persone, ricorda che la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente  !!!

    ---  ... IL  TUO  PRODOTTO     --- 

     

    Controlla il prodotto, l’integrità e tutte le sue parti nonché la corretta funzionalità, con l’ausilio del manuale d’istruzioni, dove presente.  Una volta, verificato accuratamente tutto ciò, non esitare a contattarci per qualsiasi problema.

    PRIMA DI RILASCIARE FEEDBACK NEUTRO o NEGATIVO  CONTATTATECI

    CERCHEREMO DI FARE IL POSSIBILE PER RISOLVERE QUALSIASI  PROBLEMA

     

    ---  IMPORTANTE     --- 

    ACQUISTARE ON LINE SIGNIFICA ANCHE 

    AVERE  FIDUCIA NEL  RIVENDITORE !!!!

     

    OLTRE AL BUON COMPORTAMENTO DETTATO DA EBAY CON QUESTO ACQUISTO HAI ANCHE SOTTOSCRITTO LE SEMPLICI REGOLE  INDICATE  NELL’INSERZIONE

    PREGHIAMO QUINDI DI ACQUISTARE O FARE OFFERTE E DOMANDE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI

     

     

     

    SPEDIZIONE

     

     -  condizioni  -

    SPEDIZIONE  IMMEDIATA  TRAMITE 

    CORRIERE  ESPRESSO

     

    I  COSTI SI  INTENDONO PER TUTTA  ITALIA

    TRANNE VENEZIA, SARDEGNA E  ISOLE  MINORI  - Contattaci per conoscerli N.B. IN CASO DI MANCATO CONTATTO LA SPEDIZIONE AVVERRA' TRAMITE SERVIZIO POSTALE O ALTRIMENTI LA TRANSAZIONE SARA' ANNULLATA 

     

    Per l’imballaggio consideriamo massimo 2 gg lavorativi successivi al pagamento,

    ma nella maggior parte dei casi la merce viene imballata lo stesso giorno del pagamento

    ma gli ulteriori giorni sono  riservati causa ritiro del corriere in ritardo.

    I tempi di consegna medi sono di 24/48/72 ore (dipende dal luogo di destinazione), nel 95% dei casi la consegna avviene in 24 h dalla spedizione. Non siamo responsabili di eventuali ritardi

    SPEDIZIONI TRACCIATE: vi verrà inviata la tracciatura al vostro indirizzo email all'atto della spedizione

    Inviamo notifica di effettuata spedizione tramite email con numero identificativo della spedizione che può essere seguita sul sito dello spedizioniere

    Per ragioni amministrative e contabili, attendiamo sempre e comunque l’effettivo accredito dei pagamenti.

     

    ACQUISTI  MULTIPLI

    come  risparmiare sui costi di trasporto

    Le spese di spedizione di più articoli viene calcolata in base peso e alle dimensioni degli articoli.

    L'acquisto combinati di due o più articoli vi fa risparmiare sempre, infatti per articoli di piccola dimensione possono essere considerate 1 sola volta oppure variare di poco! Contattaci  sempre prima poiché il sistema di ebay non permette di essere chiarissimi e poi dipende sempre da ciò che si acquista.

     

    Ricorda che siamo sempre a completa disposizione e veniamo incontro al cliente

    perchè la nostra priorità è vendere i prodotti, non guadagnare sul trasporto!!

     

    Mentre per l'acquisto combinato di 2 o più articoli di grandi dimensioni, sarà comunicato preventivamente il costo oppure riportato direttamente nell'inserzione, per permettere all'acquirente di calcolare la convenienza.

     

    I tempi indicati sono abbastanza precisi, tuttavia può accadere che al primo passaggio non vi sia in casa nessuno a ritirare il pacco, può accadere anche, che il corriere non trovi il vostro indirizzo, per questo è

    IMPORTANTISSIMO COMUNICARE SEMPRE UN NUMERO DI TELEFONO

    DOVE ESSERE SEMPRE REPERIBILI.

    Le eventuali spese di giacenza della merce presso il deposito del corriere, causate dall'errata comunicazione dell'indirizzo o per assenza del destinatario, sono a carico del destinatario.

     

    Ti ricordiamo di verificare attentamente le condizioni del prodotto. In caso di danneggiamento dovuto al trasporto, questo va contestato al corriere al momento della consegna, apponendo la dicitura "ritiro la merce con riserva di controllo".

    Ricordate: avete tutto il diritto di far aspettare un paio di minuti il corriere, per un controllo della scatola. Nel caso in cui doveste avere problemi con il trasportatore, chiamateci. E' nel vostro diritto (ed interesse) poter firmare con riserva (indicando il problema) se ce ne fosse la necessità.

     

    POSSIBILITA' ANCHE DI RITIRO DIRETTO PRESSO NS. SEDE, risparmiando le spese del trasporto, preghiamo comunque di contattarci sempre prima visto che i prezzi  di ebay sono strettamente riservati a coloro che ne usufruiscono e sono spesso differenti da quelli in esposizione!!

     

    PER ACQUISTI DI MAGGIORI QUANTITA' PER OGNI OGGETTO DEL NOSTRO NEGOZIO CHIEDETECI UN PREVENTIVO PER RICEVERE UN'OFFERTA PERSONALIZZATA!

    LISTINI RISERVATI AD AZIENDE ED ARTIGIANI

     

     

     

    PAGAMENTI

     

     

    -  condizioni  -

    METODI  DI  PAGAMENTO  ACCETTATI

     

    Tengo a precisare, per la Vostra sicurezza soprattutto, e visti i nostri feedback non numerosissimi, che siamo un’attività di ferramenta presente sul mercato dal 1952 forti di anni di esperienza nel settore e con la clientela specializzata e non,

     quindi garantiamo la massima serietà e disponibilità per permettere la massima tranquillità della transazione.

    .... di noi, vi potete fidare!

     

    Come di consueto per le transazioni su internet, il pagamento si effettua anticipato.

    Per cui la spedizione avviene solo con l’avvenuto accredito del pagamento.

     

    METODI   DI   PAGAMENTO   ACCETTATI:

     

    - Bonifico bancario (tempi di accredito: 2-3 giorni lavorativi)

     

    - Pay Pal  

    - Ritiro diretto dell’oggetto con pagamento in contanti, bancomat o carta di credito (no assegno)

     

    - Vaglia postale

     

    - Altro (contattaci)

     

     

    Tutte le informazioni e i dati relativi ai pagamenti verranno inviati non appena concluso l’acquisto via e-mail (per riservatezza delle coordinate bancarie).

    Inoltre, durante l’evasione dell’ordine, riceverete altre 2 notifiche tramite e-mail:- di pagamento ricevuto- di spedizione effettuata

     

     

    CONTATTI

     

     

     

     

     

     

     

     

    Intestazione

    precisa e indirizzo:

     

    STELLA  3000 srl

    Via De Marinis, 7/9 , 84019 Molina di

    Vietri S/Mare (SA)

     

    P.I.   03737230650

    CONTATTI 

     

    NON ESITATE A CONTATTARCI PER QUALUNQUE INFORMAZIONE, NOI SIAMO SEMPRE PRONTI E PIACEVOLMENTE IMPEGNATI A RISPONDERE AD OGNI VOSTRA ESIGENZA!

    E.mail :                                (metodo consigliato)

    Tel:                                  089. 21 03 74 

    Fax:                                 089. 76 32 249

    Sito internet :                      SITO IN ALLESTIMENTO

                                                                                                                        PROSSIMAMENTE CON CARRELLO

    Orari di apertura

                         LUN - VEN:               8:15 - 13:00             15:15 - 19:00

                         SABATO                   8:30 - 13:00                                         

     

    Osserviamo, per tutti i tipi comunicazioni illustrate un normale orario di negozio,

    rispondendo perciò alle Vs. gradite domande entro questo orario di lavoro appena ci è possibile.

    A quelle che ci giungeranno fuori orario, risponderemo volentieri alla riapertura il giorno successivo

    (o il lunedì successivo nei fine settimana). 

    TUTTI I NOSTRI ARTICOLI SONO NUOVI, IMBALLATI ED ORIGINALI

    #11
    PINZA A SCATTO AUTOBLOCCANTE REGOLAZIONE VITE REGOLABILE
    PINZA A SCATTO AUTOBLOCCANTE REGOLAZIONE VITE REGOLABILE*

     

    PINZA REGOLABILE AUTOBLOCCANTE REGOLAZIONE A VITE

    Pinza regolabile autobloccante con regolazione della forza di serraggio a vite. Leva di sbloccaggio rapido.

       
           
               

    #12
    Pinza a morsetto con ganasce piatte a grip/scatto 10
    Pinza a morsetto con ganasce piatte a grip/scatto 10" *

      
        
       
       
     
     
     
     
     

     
     

    Pinza a morsetto con ganasce piatte a grip/scatto 10" Descrizione prodotto Pinza a morsetto con ganasce piatte, ideale per saldature di lamiere. Ganasce forgiate  Leva sgancio rapido  Dispositivo arresto  Regolazione a vite  Impugnatura soft-grip  Per la fatturazione della merce contattare il venditore prima dell'acquisto.Caratteristiche tecniche Dimensione ("/cm): 10/25 Apertura massima ganasce (mm): 40 Visionate le altre mie offerte

    PRODOTTO GARANTITO AL 100%

    la consegna verrà effettuata dopo 3 GIORNI, eccetto piccole località, e per giorni festivi

    CHI SIAMO

    EXENSA-SHOP è una giovane realtà imprenditoriale in rapida crescita che è riuscita a valorizzare l’idea di evoluzione del commercio tradizionale mettendo a punto un modello di business moderno ed innovativo, che ha trovato la sua naturale collocazione al l’interno della piattaforma web La coerenza dell'offerta e l'affidabilità del servizio legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza ci regalano oggi un cliente soddisfatto e fidelizzato che contribuisce a determinare il nostro principale successo.
    Gli elementi chiave della nostra offerta sono:

    Un sistema di business snello ed innovativo è un offerta basata sullo studio delle esigenze del mercato e della sua naturale evoluzione

    Un'interfaccia virtuale semplice ed immediata che esalta l'indipendenza del cliente lasciandolo libero di acquistare in ogni momento e da qualsiasi luogo

    Una generazione di valore per il cliente al quale riusciamo ad offrire un assortimento di prodotti originali di grande qualità a prezzi straordinariamente competitivi

      

    Un servizio altamente qualificato sempre disponibile a rispondere alle esigenze del cliente dalla fase d'ordine fino al post-vendita.

    Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di ogni genere di prodotto Utile ed economico. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità. Per qualsiasi esigenza non esiti a contattarci ai riferimenti indicati, un nostro consulente sarà pronto a rispondere alle tutte le Sue richieste.

    ***

    PAGAMENTI

    I metodi di pagamento che EXENSA-SHOP accetta sono tanti per trovare la soluzione di pagamento giusta per ogni cliente:

    Per altre forme di pagamento consentite da eBay, contattateci e ci metteremo d’accordo.***

    IL PRODOTTO VERRÀ SPEDITO SOLO QUANDO AVRETE EFFETUATO IL PAGAMENTO

    Una volta effettuato l'acquisto, vi preghiamo di confermarci il vostro indirizzo corredato da un recapito telefonico Assicuratevi che all'indirizzo indicatoci sia presente qualcuno il giorno della consegna, pena il ritardo della stessali Comunicateci se il vostro cognome e1 diverso da quello indicato sul citofono, altrimenti il corriere non vi troverà' (il corriere non e' il postino che conosce i cognomi e le abitazioni della zona!!!).

    NON SIAMO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILI DI MERCE RECAPITATA CON RITARDO PER ASSENZA AL VOSTRO INDIRIZZO 0 DATI ERRATI. DA PARTE NOSTRA L'IMPEGNO AFFINCHÉ TUTTE LE TRANSAZIONI SI CONCLUDINO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE E'IL MASSIMO, MA, RIPETIAMO, SARA' VOSTRA CURA RICEVERE LA MERCE QUANDO VE LA. CONSEGNERANNO. SE NON SIETE SICURI DI POTER RICEVERLA, COMUNICATECI L'INDIRIZZO DI UN VOSTRO VICINO SEMPRE PRESENTE A CASA.

    ***

    SPEDIZIONE

    Gli imballi vengono accuratamente preparati in un giorno e consegnati tramite corriere SDA, BARTOLINI e GLS, solitamente entro 48h, salvo imprevisti.

    Per quanto riguarda le tariffe il prezzo di ogni singolo prodotto e di 9.90 euro, ma se acquistate più prodotti il prezzo resterà invariato Senza limiti di peso e dimensioni!

    SPEDIZIONE TRACCIABILE E ASSICURATADiffidate dalle spedizioni prioritarie ordinarie, non sono tracciabili e non assicurate.

    RECESSO

    EXENSA-SHOP offre a tutti i suoi acquirenti la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI con la possibilità di recedere all'acquisto entro i 10 giorni previsti dalle norme vigenti. Tutti gli acquisti effettuati sono soggetti alla discipline ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. n° 185 del 22/05/1999 dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente (cliente), in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali, li diritto si applica alle sole persone fisiche (ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo dordine a EXENSA-SHOP un riferimento di Partita IVA) li diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...): Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cd promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo delPaccessorietà del bene in promozione rispetto al primo, il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona in maniera differente dall'acquisto on line a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente: sotto la compieta responsabilità del cliente: in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, EXENSA-SHOP darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti dei corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; EXENSA-SHOP non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; ai suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a EXENSA-SHOP una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso la sede della EXENSA-SHOP in via Guido De Ruggiero 62 80031 Brusciano, (NA) Italy.

    PICK & PAY

    Grazie al PICK & PAY di EXENSA-SHOP puoi fare i tuoi acquisti on linee ritirare i prodotti presso la nostra sede in via Guido De Ruggiero 62 - 80031 Brusciano (Na) Italy.

    Giuseppe Claudio Carrozza, via Guido De Ruggiero 62
    80031 Brusciano (Na) Italy - P. IVA: IT06440021217

    #13
    PINZA A MORSETTO CON GANASCE A C FORCELLA PIATTA A GRIP SCATTO AUTOBLOCCANTE
    PINZA A MORSETTO CON GANASCE A C FORCELLA PIATTA A GRIP SCATTO AUTOBLOCCANTE *

    Resteremo chiusi per ferie dal 12/08 al 28/08

    Si avvisa la spettabile clientela che, per chiusura estiva, gli ordini i cui pagamenti saranno accreditati entro 10/08 ore 20,00 verranno regolarmente evasi.
    Gli ordini i cui pagamenti saranno accreditati successivamente, verranno evasi a partire dal 28/08 in ordine cronologico di arrivo.

    (+39) 3772887121 / (+39) 3774166405

    

    Info commerciali

    Lunedì - Venerdì

    10.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00

    Assistenza tecnica

    Lunedì - Venerdì

    10.00 - 13.00

    (+39) 3772887121 / (+39) 3774166405

    Verifica il Tuo CAP

    Francia - Da 20000 a 20999

    Spagna - Da 7000 a 7999

    Regno Unito - Isole minore BT, JE, ZE

    Attenzione! Per le spedizioni verso Francia, Spagna e Regno UnitoNon ci è possibile spedire nelle isole, città con CAP disagiati e zone dove si richiedono oneri doganali nella comunità Europea. Si avvisa i clienti che, se si riscontra tale problema in fase di etichettatura la transazione sarà annullata ed inviato il rimborso dell'intera transazione. L'elenco dei CAP viene aggiornato dall'albo trasportatori internazionali, pertanto alcuni CAP dove non è possibile spedire potrebbero non essere presenti nell'elenco.

    Descrizione prodotto

    

    STRETTOIO MORSETTO PINZA AUTOBLOCCANTE A GRIP REGOLABILE PINZE GANASCE VARI MOD

    In questa inserzione vi diamo la possibilità di scegliere tre tipi di pinze per vari utilizzi, quali:

    • Pinza grip a scatto ganasce forma a "C" mm.250 ;
    • Pinza a scatto autoregolabili ganasce a forcella apertura massima (A) 80mm; 
    • Pinza a grip con ganasce forgiate regolabile adatto per serrare corpi angolari e saldature.

    Pinza regolabile autobloccante con regolazione della forza di serraggio a vite. Leva di sbloccaggio rapido.
    Corpo in acciaio cromo vanadium, trattati termicamente
    Manico rivestito in gomma antiscivolo

    Ideali per lavori di precisione, tecnici in punti difficili da raggiungere

    Su di noi

    Chi siamo Pagamenti Consegna Recesso Topolenashop
    Nasce nel maggio del 2008 sul mercato della vendita a distanza con l'intento di offrire anche agli acquirenti più esigenti la migliore qualità disponibile, i prezzi più competitivi del mercato e un Servizio garantito al 100%.
    Topolenashop
    E' una vetrina virtuale aperta 24 ore su 24 che permette di effettuare acquisti comodamente da casa, dall'ufficio, durante un viaggio o da qualsiasi altro posto... con la possibilità di osservare il prodotto tramite le foto e di scoprirne tutte le caratteristiche tramite l'accurata descrizione Gli acquisti effettuati su TOPOLENASHOP sono sicuri e garantiti.
    E' possibile effettuare il pagamento di quanto acquistato tramite diverse madalità:
    1. Pagamento in contanti (contrassegno)
    2. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
    3. Pagamento tramite carta di credito
    4. Pagamento tramite Paypal
    In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento. Corriere espresso
    Tempi di consegna: 3/4 giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi).
    Imballo merce danneggiato?
    Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva.
    E' possibile il fermo deposito
    E' possibile il ritiro in una delle sedi del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione solo a seguito di una vostra comuniazione tramite e-mail in cui viene specificato nome e cognome dell'acquirente o del delegato che ritirerà il pacco per poter autorizzare il FERMO DEPOSITO presso la sede del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione nella vostra città Come mi devo comportare se l'imballo merce risulta danneggiato?
    Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva.
    Come mi devo comportare se ricevo un oggetto danneggiato o non conforme?
    Nel caso in cui la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattarci telefonicamente al numero 3774166405 o tramite e-mail. Come da regolamento i costi di reso sono a carico dell'acquirente i costi di rispedizione per un eventuale sostituzione dell'oggetto sono a carico del venditore
    Come mi devo comportare se ricevo un oggetto e voglio restituirlo?
    Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, via mail. I beni dovranno essere restituiti a cura e spese del Cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso. Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'intero importo versato (ad esclusione delle spese di spedizione).

    Creato da

    #14
    2 Pinze grip/a scatto regolabile autobloccante 250mm
    2 Pinze grip/a scatto regolabile autobloccante 250mm*

    Prima di effettuare l’acquisto consigliamo di contattare i nostri esperti allo

    081.6126025

    (tutti i giorni, sabato e domenica inclusi – dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30)

    per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Questo consentirà anche di usufruire del contrassegno al costo di 1 Euro sull’eventuale acquisto. Quindi pagherete comodamente alla consegna evitando pagamenti anticipati.

     

    Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, il cliente è invitato a contattarci per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo, anche perchè il venditore è il principale riferimento per la gestione dell'assistenza sotto garanzia (durata 2 anni) del prodotto acquistato.

     

              2 Pinze grip/a scatto regolabile autobloccante 250mm

     

    Descrizione prodotto

    Caratteristiche tecniche

     

    2 Pinze a scatto regolabile autobloccante 250mm tipo grip con leva di sgancio.

     

     

    Per la fatturazione della merce contattare il venditore prima

    dell'acquisto.

     

     

     

     

    Modalità di pagamento

    Si accettano come modalità di pagamento:

    - Bonifico bancario

    - Vaglia postale

    - PayPal (carta di credito o prepagata)

    - Postagiro

    - Contrassegno (supplemento € 6,00)

    I pagamenti dovranno essere effettuati entro 7 giorni dalla scadenza dell’inserzione, il mancato pagamento comporterà la segnalazione negativa dell’utente ad Ebay.

    Diritto di recesso

    1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

    2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GrecoShop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

    Marisa GrecoVia San Giorgio Vecchio, 8780046 San Giorgio a Cremano (NA)

    ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti GrecoShop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire GrecoShop entro 10 giorni dall'autorizzazione.

    3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

    • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GrecoShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; • GrecoShop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, GrecoShop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

    4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, GrecoShop provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

    5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GrecoShop accerti:

    • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoShop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

    Garanzia e assistenza

    1. Tutti i prodotti venduti da GrecoShop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di garanzia ricevuto al momento della consegna del bene.

    2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto per la riconsegna al Cliente, se sostenuti da GrecoShop.

    3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se un imprenditore - anche individuale - acquista un bene che viene attratto nella sfera di impresa o professione, il decreto 24/02 non si applica, ma persiste la garanzia convenzionale di 12 mesi ai sensi dell' Art. 1490/1512. In caso di difetto di conformità, GrecoShop provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione (in questo caso le spese di spedizione relative alla restituzione del bene al Cliente sono a carico di GrecoShop) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GrecoShop.

    4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.  A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono a carico del Cliente. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

    5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GrecoShop potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato (importo che non comprende le spese di spedizione relative alla restituzione del bene) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

    6. Nessun danno può essere richiesto a GrecoShop per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

    7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono, in ogni caso, sempre a carico del Cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

    Modalità di consegna e condizioni di trasporto Paccocelere 3

    1. Le spedizioni vengono gestite da Poste Italiane con paccocelere 3, che garantisce la spedizione fino a 30Kg in 3 giorni lavorativi.

    2. GrecoShop può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

    3. Nessuna responsabilità può essere imputata a GrecoShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

    4. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

    • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

    Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

    Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

    5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

    6. La consegna avviene in tutta Italia dal lunedì al venerdì in tre giorni lavorativi più quello di spedizione (escluso sabato e festivi) e prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata con le modalità per gli invii a firma di cui agli art. 62, 63, 67 delle condizioni generali per l’espletamento dei servizi postali di cui al D.M. 9 Aprile 2001 (G.U. n. 95 del 24/4/2001). L’accettazione oltre l’orario limite pubblicizzato presso l’Ufficio Postale o il sabato comporta il 4° giorno successivo alla spedizione escluso sabato e festivi. In 33 località, il cui elenco è disponibile presso tutti gli Uffici Postali, lo standard di consegna è maggiorato di 1 giorno.

    7. La spedizione può essere assicurata dal mittente, fino ad un massimo di € 3.000,00, contro danni diretti con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto derivante da ritardo, perdita, manomissione o danneggiamento del pacco. In caso di eventuale danno è fatto obbligo all’avente diritto di presentare la richiesta di risarcimento, allegando:

    ·          originale del presente Bollettino;

    ·          documentazione dimostrativa dell’entità del danno subito (fatture, scontrini fiscali, note spese, ecc.);

    ·          nel caso di danneggiamento totale o parziale, manomissione o perdita di una spedizione assicurata, il mittente accetta (e si impegna a far accettare ad eventuali aventi diritto) che la liquidazione dei danni venga effettuata con una franchigia del 10%, e comunque con un importo minimo di € 26,00. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa è necessario indicare sempre sulla lettera di vettura il valore della merce è l’esatto contenuto.

    8. Il reclamo può essere presentato dal mittente, dal destinatario o persona da essi delegata.

    Quando presentare il reclamo:

    ·          dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione, non oltre i 3 mesi;

    ·          nel caso di reclamo per ritardo oltre il 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione: entro 30 giorni dalla spedizione;

    ·          nel caso di reclamo per danneggiamento totale o parziale, manomissione di una spedizione Assicurata: entro 15 giorni dalla consegna tenendo a disposizione l’involucro ed il suo contenuto.

    Casi in cui è previsto il rimborso e sua entità:

    ·          ritardo nel recapito dal 4° giorno lavorativo successivo alla sedizione: costo della spedizione al netto dei servizi accessori;

    ·          ritardo nel recapito eccedente il 18° giorno lavorativo successivo alla spedizione / perdita e danneggiamento: € 25,82 + il costo della spedizione;

    ·          mancato espletamento del servizio (qualora la spedizione sia tornata al mittente e il servizio non sia stato effettuato senza giustificati motivi): il costo della spedizione.

    9. Poste Italiane è liberata da ogni responsabilità per ritardo, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione dei pacchi con contenuto non ammesso e per ogni latro fatto imputabile al mittente o per cause di forza maggiore. Poste Italiane non assume in nessun caso responsabilità per danni indiretti (mancato guadagno, perdita di utili, di clientela, di immagine, ecc.) derivanti da ritardato recapito, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento o manomissione del pacco.

     

    Per maggiori informazioni consultare le condizioni di trasporto .

     

     

    #15
    Pinza a morsetto con ganasce a C/collo di cigno a grip/scatto 10
    Pinza a morsetto con ganasce a C/collo di cigno a grip/scatto 10"*

    Prima di effettuare l’acquisto consigliamo di contattare i nostri esperti allo

        081.6126025

    (tutti i giorni, sabato e domenica inclusi – dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30)

    per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Questo consentirà anche di usufruire del contrassegno al costo di 1 Euro sull'eventuale acquisto. Quindi pagherete comodamente alla consegna evitando pagamenti anticipati.

     

    Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, il cliente è invitato a contattarci per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo, anche perché il venditore è il principale riferimento per la gestione dell'assistenza sotto garanzia (durata 2 anni) del prodotto acquistato.

     

     

    Pinza a morsetto con ganasce a C/collo di cigno a grip/scatto 10"

     

    Descrizione prodotto

    Caratteristiche tecniche

    Pinza a morsetto con ganasce a C o Collo di cigno

    - Ganasce forgiate

    - Leva sgancio rapido

    - Dispositivo arresto

    - Regolazione a vite

    - Impugnatura soft-grip

    Per la fatturazione della merce contattare il venditore prima

    dell'acquisto.

     

    - Dimensione ("/cm): 10/25

    - Apertura massima ganasce (mm): 65

    - Vano interno chiave (mm): 120

    Modalità di pagamento

    Si accettano come modalità di pagamento:

    - Bonifico bancario

    - Vaglia postale

    - PayPal (carta di credito o prepagata)

    - Postagiro

    - Contrassegno (supplemento € 6,00)

    I pagamenti dovranno essere effettuati entro 7 giorni dalla scadenza dell’inserzione, il mancato pagamento comporterà la segnalazione negativa dell’utente ad Ebay.

    Diritto di recesso

    1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

    2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GrecoShop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

    Marisa GrecoVia San Giorgio Vecchio, 8780046 San Giorgio a Cremano (NA)

    ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti GrecoShop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire GrecoShop entro 10 giorni dall'autorizzazione.

    3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

    • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GrecoShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; • GrecoShop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, GrecoShop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

    4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, GrecoShop provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

    5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GrecoShop accerti:

    • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoShop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

    Garanzia e assistenza

    1. Tutti i prodotti venduti da GrecoShop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di garanzia ricevuto al momento della consegna del bene.

    2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto per la riconsegna al Cliente, se sostenuti da GrecoShop.

    3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se un imprenditore - anche individuale - acquista un bene che viene attratto nella sfera di impresa o professione, il decreto 24/02 non si applica, ma persiste la garanzia convenzionale di 12 mesi ai sensi dell' Art. 1490/1512. In caso di difetto di conformità, GrecoShop provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione (in questo caso le spese di spedizione relative alla restituzione del bene al Cliente sono a carico di GrecoShop) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GrecoShop.

    4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.  A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono a carico del Cliente. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

    5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GrecoShop potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato (importo che non comprende le spese di spedizione relative alla restituzione del bene) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

    6. Nessun danno può essere richiesto a GrecoShop per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

    7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono, in ogni caso, sempre a carico del Cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

    Modalità di consegna e condizioni di trasporto Paccocelere 3

    1. Le spedizioni vengono gestite da Poste Italiane con paccocelere 3, che garantisce la spedizione fino a 30Kg in 3 giorni lavorativi.

    2. GrecoShop può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

    3. Nessuna responsabilità può essere imputata a GrecoShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

    4. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

    • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

    Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

    Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

    5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

    6. La consegna avviene in tutta Italia dal lunedì al venerdì in tre giorni lavorativi più quello di spedizione (escluso sabato e festivi) e prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata con le modalità per gli invii a firma di cui agli art. 62, 63, 67 delle condizioni generali per l’espletamento dei servizi postali di cui al D.M. 9 Aprile 2001 (G.U. n. 95 del 24/4/2001). L’accettazione oltre l’orario limite pubblicizzato presso l’Ufficio Postale o il sabato comporta il 4° giorno successivo alla spedizione escluso sabato e festivi. In 33 località, il cui elenco è disponibile presso tutti gli Uffici Postali, lo standard di consegna è maggiorato di 1 giorno.

    7. La spedizione può essere assicurata dal mittente, fino ad un massimo di € 3.000,00, contro danni diretti con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto derivante da ritardo, perdita, manomissione o danneggiamento del pacco. In caso di eventuale danno è fatto obbligo all’avente diritto di presentare la richiesta di risarcimento, allegando:

    ·          originale del presente Bollettino;

    ·          documentazione dimostrativa dell’entità del danno subito (fatture, scontrini fiscali, note spese, ecc.);

    ·          nel caso di danneggiamento totale o parziale, manomissione o perdita di una spedizione assicurata, il mittente accetta (e si impegna a far accettare ad eventuali aventi diritto) che la liquidazione dei danni venga effettuata con una franchigia del 10%, e comunque con un importo minimo di € 26,00. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa è necessario indicare sempre sulla lettera di vettura il valore della merce è l’esatto contenuto.

    8. Il reclamo può essere presentato dal mittente, dal destinatario o persona da essi delegata.

    Quando presentare il reclamo:

    ·          dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione, non oltre i 3 mesi;

    ·          nel caso di reclamo per ritardo oltre il 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione: entro 30 giorni dalla spedizione;

    ·          nel caso di reclamo per danneggiamento totale o parziale, manomissione di una spedizione Assicurata: entro 15 giorni dalla consegna tenendo a disposizione l’involucro ed il suo contenuto.

    Casi in cui è previsto il rimborso e sua entità:

    ·          ritardo nel recapito dal 4° giorno lavorativo successivo alla sedizione: costo della spedizione al netto dei servizi accessori;

    ·          ritardo nel recapito eccedente il 18° giorno lavorativo successivo alla spedizione / perdita e danneggiamento: € 25,82 + il costo della spedizione;

    ·          mancato espletamento del servizio (qualora la spedizione sia tornata al mittente e il servizio non sia stato effettuato senza giustificati motivi): il costo della spedizione.

    9. Poste Italiane è liberata da ogni responsabilità per ritardo, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione dei pacchi con contenuto non ammesso e per ogni latro fatto imputabile al mittente o per cause di forza maggiore. Poste Italiane non assume in nessun caso responsabilità per danni indiretti (mancato guadagno, perdita di utili, di clientela, di immagine, ecc.) derivanti da ritardato recapito, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento o manomissione del pacco.

     

    Per maggiori informazioni consultare le condizioni di trasporto .

     

     

    Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Pinze A Scatto deve fare.

    Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


    Compra Pinze A Scatto – Guida all’acquisto

    Ci sono molte ragioni per cercare Pinze A Scatto. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

    Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Pinze A Scatto. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

    • Quanto voglio spendere per Pinze A Scatto?
    • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
    • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Pinze A Scatto?
    • Dov’ è il peso ideale?
    • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
    • In che modo i clienti valutano il prodotto Pinze A Scatto?
    [crp]

    Acquista Pinze A Scatto online ad un prezzo accessibile

    Se volete aiutarvi ad acquistare Pinze A Scatto, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

    Forse stai cercando un prodotto Pinze A Scatto a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

    Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Pinze A Scatto, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


    Trova il miglior prodotto

    Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Pinze A ScattoXYYZ che state cercando.

    Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Pinze A Scatto è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Pinze A Scatto.

    Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




    [Voti: 312 /// Media Voto: 4.3 su 5]

    Lascia un commento

    Power by

    Download Free AZ | Free Wordpress Themes