Posate Pieghevoli – Consulente agli acquisti 2019
Recensioni del Posate Pieghevoli: il migliori a confronto
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Classifica: il migliori Posate Pieghevoli
Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Posate Pieghevoli, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.
PER INFO: +39 3423632577
Posate Da Campeggio Pieghevoli Richiudibili Forchetta Coltello Cucchiaio 494
Posate Da Campeggio Pieghevoli Richiudibili Forchetta Coltello Cucchiaio 494
Descrizione Prodotto
Colore: verde militare
Materiale: Acciaio inossidabile
Cucchiaio: 19,5 cm
Forchetta: 19,5 cm
Coltello: 20cm
Astuccio verde (appeso cintura in vita) facile da trasportare
Il pacchetto include:
1 x forcella
1 X CUCCHIAIO
1 x coltello
1 x astuccio
Documento senza titolo
Spedizione
Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o più colli in un unica spedizione.
Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (info@offeron.it) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!
Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo.Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
Imballaggio certificatoTutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:
- - Imballaggio con 2 strati di pluriball
- - Sigillamento con regette di pvc
- - Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto.
Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzato per la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
IMPORTANTE!
Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.
Numero di telefonoE' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.
Faq - Termini e Condizioni
Quando viene spedito?
La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi a Offeron Italia.
Quali sono le tempistiche?
Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay
Il pacco non è arrivato?
Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.
Oggetto danneggiato?
Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.
E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Mondo Distribuzione S.r.l.s non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
Processo di reso
Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.
Termini e Condizioni
Quando l'ordine viene spedito, ricevete un e-mail di avvenuta spedizione: i tempi di spedizione variano da uno a 7 giorni lavorativi.
1.PartiParti di questo contratto sono Mondo Distribuzione S.r.l.s di seguito solo 'Offeron', con sede in Milano via Argelati, 10, ed il consumatore i cui dati personali sono indicati nel modulo d'ordine.
2.Oggetto Con il presente contratto, la Offeron offre i beni ed i servizi scelti dal Cliente nel modulo d'ordine, da considerarsi parte integrante del contratto.
3. Perfezionamento del contrattoIl contratto si perfeziona a seguito dell'accettazione delle presenti condizioni generali; il Cliente riceverà da Offeron un messaggio di posta elettronica che riepilogherà il contenuto del suo ordine e il riferimento alle presenti condizioni.
4.Disponibilità della merceIl Cliente pu acquistare esclusivamente i beni presenti nel catalogo pubblicato sul sito www.offeron.it e nelle quantità presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità presente nel magazzino, l'acquisto verrà accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà informato via e-mail o telefonicamente.
5.Corrispettivo e modalità di pagamentoIl Cliente pagherà a Offeron il prezzo concordato nel modulo d'ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell'I.V.A. e al netto di altri eventuali oneri di legge. Le spese di consegna verranno conteggiate automaticamente e saranno riassunte nella pagina di conferma dell'ordine. Le spese di consegna possono variare in funzione della modalità di pagamento scelta dal cliente e del paese di destinazione. Qualora la merce debba essere consegnata all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene.
6.Tempi di consegna Offeron tramite il proprio fornitore, provvederà alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia, provvederà a consegnare i prodotti entro 5 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Il Cliente accetta però espressamente di ricevere il bene anche in caso di consegna entro 25 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. I suddetti tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità potrà essere imputata al fornitore ed a Offeron per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore.
7.Obblighi del clienteIl Cliente con l'accettazione del presente contratto dichiara di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte dell'offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto. Sarà cura del Cliente stampare e conservare il presente contratto. Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Offeron si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente ai sensi dell'art. 5 hanno carattere essenziale per Offeron, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno.
8.Comunicazioni Eventuali comunicazioni e notifiche a Offeron dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R a Mondo Distribuzione S.r.l.s, Via Argelati, 10 - 20143 Milano. Offeron potrà invece contattare il Cliente attraverso posta elettronica o telefono.
9.Legge Italiana e Foro competentePer ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al presente contratto la legge applicabile è quella italiana e il Foro competente è quello previsto dal D.Lgs. 206/05 sia all'art. 63, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore.
10.RestituzioniIn caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail per concordare le varie modalità . E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno, specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell'imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata o difettosa sono a nostro carico solo se preventivamente concordato.
11.Diritto di recessoCome da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sVia Argelati, 10 - 20143 Milano IMPORTANTE: Specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso.Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso mediante
bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.IMPORTANTE! Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.
12.PrivacyI vostri dati verranno trattati in versione informatica o cartacea ai fini dell'invio dei nostri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte vostra. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Potrete avvalervi dei diritti previsti dall'art.13 della legge e potrete, in qualunque momento, opporvi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi.
13.Accettazione condizioni di venditaAd ordine avvenuto, si ritengono accettate tutte le nostre condizioni di vendita
SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMINella ns. filosofia il Cliente occupa una posizione di privilegio. Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso www.offeron.it abbiamo attivato i seguenti "canali":- Comunicazione per email a info@offeron.it- Comunicazione telefonica al (+39) 0984/1800929- Scrivendo una lettera a Mondo Distribuzione S.r.l.s - Via Argelati, 10 - 20143 Milano
GARANZIAI prodotti quali kit xenon e simili, sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita.
DOCUMENTAZIONE FISCALELe vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Per ogni acquisto effettuato su Offeron Italia , il cliente può comunque decidere se ricevere la fattura, in questo caso sarà necessario inserire i dati fiscali comprensivi della partita iva e Codice Fiscale se differente. Nel caso in cui ci fossero difformità nel documento ( dati anagrafici errati ) o ci fosse necessità di nuovi invii Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@offeron.it oppure al (+39) 0984/1800929
Diritto di recesso
Come da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sc/o Ufficio Resi Offeron ItaliaContrada Cutura, 10 87036 - RENDE (CS) IMPORTANTE: specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso
mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.
IMPORTANTE: Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.
Store category
You may also like
3X POSATE PIEGHEVOLI RICHIUDIBILI DA CAMPEGGIO FORCHETTA COLTELLO CUCCHIAIO
Product Description
Description100% Brand new and high qualityThis product is designed for outdoor sports enthusiasts .Suitable for camping meals,safe,convenient and sanitary.easy to use and clean.Safety is particularly important in outdoor dining,with this tool,you are no longer worry about the safety of outdoor dining. Foldable and portable, you can even put it in your pocket, best choice to take it for outdoor dining when camping, picnic,hiking ,fishing,mountain climbing or other outdoor activitiesColor: SilverMaterial: Stainless Steel Size: Unfold length Fold lengthSpoon 16.2cm 9.3cmFork 16cm 9.3cmKnife 16.5cm 9.4cm Package include:1x Fork1x Spoon1x Knife 1x Carry bag
Payment
Delivery details
Terms of sales
About us
Contact us
Payment
Accettiamo soltanto il pagamento con Paypal.Paghi prego il vostro articolo entro 4 giorni della fine dell'asta tempo.Una disputa di mancato pagamento sarà purtroppo aperta se il pagamento completo non è ricevuto.
Delivery details
Tutti gli articoli saranno spediti all'indirizzo di Ebay del compratore.Prima che paghiate, vogliate si assicurano il vostro indirizzo in ebay corrisponde l'indirizzo che li vorreste spedire a. (Se si desidera cambiare l'indirizzo, pls.Aggiungere una nota quando si effettua il pagamento)Tutti gli articoli non-ricevuti causati dall'indirizzo non valido registrato su PayPal non sono nella nostra politica di rimborso o la sostituzione completa.Un email di notifica della spedizione sarà trasmesso al compratore dopo l'articolo è inviato.Vi preghiamo di inviarci se non ricevete il nostro email dopo i 5 giorni del pagamento completo trasmessi.
Terms of sales
1. Il nostro prezzo di elenco comprende il valore delle merci, del costo impaccante e delle le tasse, non dei dazi doganali internazionali.2. dazi doganali, le tasse e le spese non sono incluse nel prezzo o le spese di spedizione.3. I dazi all'importazione sono la responsabilità dei compratori con l'ufficio doganale del vostro paese di determinare che cosa questi costi supplementari saranno prima del vostro acquisto.4. Tutte le controversie derivanti dai dazi doganali sarà presentato a ebay per la soluzione.
About us
Noi faremo sempre del nostro la maggior parte per superare le vostre aspettative in servizio al cliente, la comunicazione e la spedizione dei vostri ordini.Tutti i pls di domande. contattarci via il messaggio ebay o e-mail.E 'nel nostro interesse per rispondere alle domande in modo rapido e dare un buon servizio rapido.Risponderemo il vostro messaggio entro 48 ore.Se non ricevete la nostra risposta entro 48 ore, pls. postare nuovamente il messaggio perché a volte l'e-mail può essere bloccato dal sistema di segnalazione.
Contact us
Tutte le domande, pls. contattarci tramite messaggio ebay o la posta elettronica us.We Risponderemo il vostro messaggio entro 48 ore. Se non ricevete la nostra risposta entro 48 ore, pls. invii ancora un messaggio perché a volte il nostro sistema di messaggio può bloccare alcuni messaggi di posta elettronica.Se si è soddisfatti con il nostro servizio, pls. gentilmente di lasciare un feedback positivo e ci danno la valutazione dettagliata del venditore con tutte le "5 stelle" in zona molto.Il vostro riconoscimento ci incoraggia molto e servire meglio. In caso di problemi con il vostro ordine, vi preghiamo di contattarci prima di lasciare le risposte. Ci sforziamo di mantenere tutti i nostri clienti a soddisfare. Grazie!
Feedback
| | | | | | Why Wait to Bid
Shipping And Handling Policy
- Il compratore è responsabile di tutti i dazi doganali applicabili e tasse locali. Si prega di verificare con le vostre abitudini prima di effettuare l'acquisto.
- Verifichi prego il vostro indirizzo durante la verifica. Noi non siamo responsabili di alcuni indirizzi errati o inesistenti.
People always bought together with
SET POSATE PIEGHEVOLI CAMPEGGIO VIAGGIO UFFICIO MULTIUSO ACCIAIO INOX SERRAMANICO
SET POSATE PIEGHEVOLI CAMPEGGIO VIAGGIO UFFICIO MULTIUSO ACCIAIO INOXSERRAMANICO
CUCCHIAIO
FORCHETTA
COLTELLO
Feedback
NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO O NEGATIVO, Se hai avuto quache problema, contattaci subito lo risolveremo insieme. Troverai tutti i nostri contatti nella pagina .
Tipi di Pagamento
Abbiamo vari tipi di pagamenti
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
-PayPal
(Consegna 24h italia 48h isole) la spedizione avverrà il giorno stesso se il pagamento è stato ricevuto prima delle 14:00 oppure il giorno dopo. Il sistema pagamento on-line in tempo reale molto semplice e sicuro. La transazione viene effettuata tramite server sicuri criptati (SSL). Ti basterà accedere alle tue credenziali PayPal per confermare il pagamento.
-Bonifico Bancario
Attendiamo l'accredito della somma prima di spedire la merce. I dati del c/c con il codice IBAN verranno comunicati anche nella mail riepilogativa al momento dell'ordine. Per accelerare i tempi di evasione ordine si consiglia di inviare copia della ricevuta contabile al seguente indirizzo e-mail: info @ playsystem.it o Fax (+39) 081/528.46.51.
-Contrassegno
(Consegna 24h italia 48h isole) la spedizione avverrà il giorno stesso se confermato l'ordine prima delle 14:00 oppure il giorno dopo. Paghi direttamente al corriere al momento della consegna, in contanti e non assegni bancari o circolari, con la somma esatta, non è prevista la possibilità del resto. Il seguente servizio ha un costo di €7,00 che verranno aggiunti al totale.
Azienda
PLAYSYSTEM srl
Via G. Puccini 8 -80040- Poggiomarino (NA) P.iva : 05101031218
Tel. (+39) 081/338.16.06 - Fax +(39) 081/528.46.51 WhatsApp: +39 345 725 5078 Numero verde: 800-911239
Email: info @ playsystem.it Web: www.playsystem.it
Orario Uffici: dal lunedì al venerdì dalle 9:00-13:30 alle 14:30 alle 19:00 Sabato 9:00-13:30
Documento senza titolo
Spedizione
Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o più colli in un unica spedizione.
Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (info@offeron.it) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!
Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo.Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
Imballaggio certificatoTutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:
- - Imballaggio con 2 strati di pluriball
- - Sigillamento con regette di pvc
- - Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto.
Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzato per la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
IMPORTANTE!
Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.
Numero di telefonoE' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.
Faq - Termini e Condizioni
Quando viene spedito?
La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi a Offeron Italia.
Quali sono le tempistiche?
Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay
Il pacco non è arrivato?
Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.
Oggetto danneggiato?
Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.
E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Mondo Distribuzione S.r.l.s non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
Processo di reso
Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.
Termini e Condizioni
Quando l'ordine viene spedito, ricevete un e-mail di avvenuta spedizione: i tempi di spedizione variano da uno a 7 giorni lavorativi.
1.PartiParti di questo contratto sono Mondo Distribuzione S.r.l.s di seguito solo 'Offeron', con sede in Milano via Argelati, 10, ed il consumatore i cui dati personali sono indicati nel modulo d'ordine.
2.Oggetto Con il presente contratto, la Offeron offre i beni ed i servizi scelti dal Cliente nel modulo d'ordine, da considerarsi parte integrante del contratto.
3. Perfezionamento del contrattoIl contratto si perfeziona a seguito dell'accettazione delle presenti condizioni generali; il Cliente riceverà da Offeron un messaggio di posta elettronica che riepilogherà il contenuto del suo ordine e il riferimento alle presenti condizioni.
4.Disponibilità della merceIl Cliente pu acquistare esclusivamente i beni presenti nel catalogo pubblicato sul sito www.offeron.it e nelle quantità presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità presente nel magazzino, l'acquisto verrà accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà informato via e-mail o telefonicamente.
5.Corrispettivo e modalità di pagamentoIl Cliente pagherà a Offeron il prezzo concordato nel modulo d'ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell'I.V.A. e al netto di altri eventuali oneri di legge. Le spese di consegna verranno conteggiate automaticamente e saranno riassunte nella pagina di conferma dell'ordine. Le spese di consegna possono variare in funzione della modalità di pagamento scelta dal cliente e del paese di destinazione. Qualora la merce debba essere consegnata all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene.
6.Tempi di consegna Offeron tramite il proprio fornitore, provvederà alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia, provvederà a consegnare i prodotti entro 5 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Il Cliente accetta però espressamente di ricevere il bene anche in caso di consegna entro 25 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. I suddetti tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità potrà essere imputata al fornitore ed a Offeron per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore.
7.Obblighi del clienteIl Cliente con l'accettazione del presente contratto dichiara di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte dell'offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto. Sarà cura del Cliente stampare e conservare il presente contratto. Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Offeron si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente ai sensi dell'art. 5 hanno carattere essenziale per Offeron, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno.
8.Comunicazioni Eventuali comunicazioni e notifiche a Offeron dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R a Mondo Distribuzione S.r.l.s, Via Argelati, 10 - 20143 Milano. Offeron potrà invece contattare il Cliente attraverso posta elettronica o telefono.
9.Legge Italiana e Foro competentePer ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al presente contratto la legge applicabile è quella italiana e il Foro competente è quello previsto dal D.Lgs. 206/05 sia all'art. 63, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore.
10.RestituzioniIn caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail per concordare le varie modalità . E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno, specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell'imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata o difettosa sono a nostro carico solo se preventivamente concordato.
11.Diritto di recessoCome da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sVia Argelati, 10 - 20143 Milano IMPORTANTE: Specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso.Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso mediante
bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.IMPORTANTE! Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.
12.PrivacyI vostri dati verranno trattati in versione informatica o cartacea ai fini dell'invio dei nostri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte vostra. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Potrete avvalervi dei diritti previsti dall'art.13 della legge e potrete, in qualunque momento, opporvi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi.
13.Accettazione condizioni di venditaAd ordine avvenuto, si ritengono accettate tutte le nostre condizioni di vendita
SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMINella ns. filosofia il Cliente occupa una posizione di privilegio. Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso www.offeron.it abbiamo attivato i seguenti "canali":- Comunicazione per email a info@offeron.it- Comunicazione telefonica al (+39) 0984/1800929- Scrivendo una lettera a Mondo Distribuzione S.r.l.s - Via Argelati, 10 - 20143 Milano
GARANZIAI prodotti quali kit xenon e simili, sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita.
DOCUMENTAZIONE FISCALELe vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Per ogni acquisto effettuato su Offeron Italia , il cliente può comunque decidere se ricevere la fattura, in questo caso sarà necessario inserire i dati fiscali comprensivi della partita iva e Codice Fiscale se differente. Nel caso in cui ci fossero difformità nel documento ( dati anagrafici errati ) o ci fosse necessità di nuovi invii Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@offeron.it oppure al (+39) 0984/1800929
Diritto di recesso
Come da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sc/o Ufficio Resi Offeron ItaliaContrada Cutura, 10 87036 - RENDE (CS) IMPORTANTE: specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso
mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.
IMPORTANTE: Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.
Posate svizzerePosate svizzere in acciaio per il trasporto Utile per le più svariate necessità: caccia, pesca, campeggio, casa, macchina. La parte del cucchiaio e quella della forchetta è divisibile per l'uso, per poi riunirsi in un unico pezzo una volta terminato l'uso. Formato da: Coltello con lama da 6 cm Apribottiglie Apriscatole Cucchiaio ForchettaRicorda di aggiungerci al tuo .
Condizioni
Pagamento
Spedizione
Recesso
Contatti
Responsabilità
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna della merce se non è assicurata
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle
foto presentate in catalogo.
Disponibilità Prodotti
Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.
Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Informativa sulla Privacy
Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra
richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.
Nel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere :
NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE.
Contattaci ed esponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.
Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI: tel 3385600366 - 081-19363593
per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso.
La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay.
E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo. Grazie.
Il pagamento deve essere
effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di
conclusione dell'acquisto.
Le modalità di pagamento
accettate sono le seguenti:
Paypal e carta di credito/Postepay tramite paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno
Luemm s.r.l si impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza.Tutti i prezzi sono da intendersi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. Per acquisti con partita iva possibilità di fatturazione con iva scorporata.
La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso (tranne se diversamente indicato nell'inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)
Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.
Metodi di spedizione
Le spedizioni vengono effettuate tramite:
Corriere GLS - BRT - SDA
Spedizione veloce e tracciabile con consegna in 24/48h ore lavorative.
- Per monitorare la spedizione riceverai il tracking direttamente sulla tua e-mail di Ebay.
- L’assicurazione è un servizio facoltativo e il suo piccolo costo è specificato al momento dell’ordine.
Spedizioni con Posta Prioritaria
La spedizione con Posta Prioritaria mediamente
impiega 2-10 gg lavorativi per la consegna.
Attenzione: la posta prioritaria è soggetta a ritardi che possono raggiungere le 3 settimane. In rari casi (circa il 2%) la spedizione viene smarrita dal servizio postale. In questi casi, non essendo la posta prioritaria tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione né fornire rimborsi. Per avere una consegna garantita raccomandiamo vivamente la spedizione con corriere GLS
ACCETTANDO TALE TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE SE NE ACCETTANO TUTTI I RISCHI E PERICOLI, QUALI POSSONO ESSERE: SMARRIMENTI, FURTI, MANCATI RECAPITI DA PARTE DI PORTALETTERE APPARTENENTI ALLA s.p.a. POSTE ITALIANE.
Ritiro in zona
È possibile il ritiro di persona o tramite proprio corriere presso il ns. magazzino, previo appuntamento concordato, entro e non altre 4 settimane dalla chiusura dell'asta. Nel caso di ritiro per mezzo di un corriere proprio, non si effettua l?imballaggio e non si risponde per eventuali danni dovuti al trasporto. Anche concordando un ritiro, il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla chiusura dell?asta.
Trascorsi 30 giorni dalla chiusura dell?asta agli oggetti non ritirati verrà conteggiato un costo aggiuntivo di deposito pari 1 euro + iva al giorno per ogni articolo in giacenza. Gli oggetti non ritirati entro 90 giorni verranno rimessi in vendita, riservandoci il diritto di annullare la vendita stessa.
Per monitorare la spedizione riceverai il tracking direttamente sulla tua email di Ebay.
Per favore, leggi con attenzione:
I prodotti vengono spediti regolarmente entro 24 ore dall’avvenuto pagamento salvo imprevisti o eventi straordinari , come condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la nostra azienda.
Il corriere non consegna il Sabato e la Domenica e nei giorni Festivi.
Consigliamo di verificare che sul vostro indirizzo Ebay ci sia un recapito telefonico per il corriere.
Spediamo solo ed esclusivamente al vostro indirizzo di spedizione registrato su Ebay perciò non inviate messaggi con note o indirizzi di spedizione diversi da quello, non saranno accettati.
Eventuali reclami per danni, avaria e/o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere al momento della consegna.
In questi casi quando accettate la merce vi preghiamo di FIRMARE CON RISERVA.
Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna.
Se l’indirizzo risulta non corretto e/o dopo 2 tentativi di consegna con esito negativo, il pacco andrà in Giacenza, pertanto contattateci richiedendo lo sblocco della spedizione. Tale operazione avrà un costo minimo che sarà addebitato all’acquirente stesso. Per questo motivo vi consigliamo di controllare attentamente che l’indirizzo sia completo e corretto, e che ci sia sempre qualcuno pronto a ritirare il pacco.
LUEMM s.r.l. si impegna ad indicare, con la massima chiarezza, i costi di spedizione al momento della compilazione dell’ordine quando possibile o a darne comunicazione al cliente prima della spedizione.
Qualora non fosse possibile all'atto della compilazione, i costi maggiorati per spedizioni in località minori o disagiate verranno segnalate al cliente tramite comunicazione scritta o in via telefonica prima di evadere l'ordine.
Sono soggette a tariffazione maggiorata o variazione TIPO CONSEGNA le spedizioni (anche ove indicato spedizione gratis) effettuate in Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia, Carloforte, Ponza, Leni, Lipari, Santa Maria Salina, La Maddalena, Ustica, Favignana, tutte le isole minori quali CAPRI, ISCHIA, PROCIDA, ISOLA D' ELBA e località disagiate/periferiche dichiarate tali negli elenchi forniti dai corrieri.
Le consegne vengono effettuate tramite corriere espresso dal Lunedì al Venerdì. E sono soggette a variazioni non determinabili durante le festività.
Ricezione Prodotti
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto sempre a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni o rotture o danneggiamenti anche minimi il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 48ore dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere e sporgere reclamo alla filiale di riferimento del Corriere.
Il Cliente è tenuto inoltre ad informare, entro 24ore dalla ricezione della merce all’indirizzo luemmstore@gmail.com e segnalare la non integrità o qualsiasi difformità dei colli ricevuti.
LUEMM s.r.l. non risponde dei danni subiti dalla merce se non eseguite le sopraindicate procedure.
I costi di giacenza per reiterata impossibilità di consegna presso il domicilio indicato al momento dell'ordine o per eventuali errori di indirizzo a noi non imputabili saranno a carico del cliente.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 3 (tre) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitati al Cliente i costi di spedizione e rientro della merce presso i nostri depositi.
Al momento dell'apertura del collo, il cliente è tenuto sempre a controllare che il prodotto ricevuto corrisponda a quello ordinato prima di usarlo.
Spedizione Gratuita
La spedizione gratuita è una speciale promozione che LUEMM s.r.l. offre su determinati articoli o in determinati periodi. La promozione “spedizione gratuita” sarà sempre chiaramente indicata nel sito.
In caso di reso di un articolo in promozione “spedizione gratuita”, il costo della spedizione non sarà rimborsato e resterà totalmente a carico del Cliente.
Il contrassegno è disponibile al costo di 5 euro e in caso di non ritiro al momento della consegna LUEMM s.r.l. si riserva la possibilità di eseguire un reclamo per poter addebitare giacenza merce al cliente ordinante.
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che
seguono.
Il diritto di recesso decade:
- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) - Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10
(dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il
cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera
raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere
inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e
facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera
raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
La Comunicazione dovrà contenere:
- La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal
D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
- L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di
avvalersi del diritto di recesso
- I dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per
permettere la restituzione della somma spettante).
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie
spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo Il
pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi
a quello di dichiarazione di recesso.
Per favore, leggi con attenzione:
I prodotti vengono spediti regolarmente entro 48 ore dall’avvenuto pagamento salvo imprevisti o eventi straordinari , come condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la nostra azienda.
Il corriere non consegna il Sabato e la Domenica e nei giorni Festivi.
Consigliamo di verificare che sul vostro indirizzo Ebay ci sia un recapito telefonico per il corriere.
Spediamo solo ed esclusivamente al vostro indirizzo di spedizione registrato su Ebay perciò non inviate messaggi con note o indirizzi di spedizione diversi da quello, non saranno accettati.
Eventuali reclami per danni, avaria e/o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere al momento della consegna.
In questi casi quando accettate la merce vi preghiamo di FIRMARE CON RISERVA.
Luemm S.r.l. UnipersonaleVIA FRANCESCO CARACCIOLO 41/4380020 CASAVATORE, NAItalia
ContattiTelefono-Fax: 081-19363593Telefono: 3385600366Email:luemmstore@gmail.com
Dai un'occhiata agli che abbiamo in vendita.
Robuste e pratiche posate in acciaio inox contenute in un comodo astuccio in nylon, con asola appendibile alla cintura.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
PESO (Kg /g): 170 g
SPEDIZIONE
Avviene con il corriere
SDA che fornisce al
cliente il codice tracciatura direttamente per posta elettronica al
momento
dell'invio del prodotto. Le spedizioni non si effettuano nei
giorni di
Sabato e Domenica.
TEMPISTICA
Gli acquisti pagati entro
le 12:00 saranno
spediti il giorno stesso. Ricordo che i pagamenti effettuati con
bonifico
bancario richiederanno in media 3 giorni lavorativi per l'invio del
prodotto
poiché avrà luogo solo ad accredito avvenuto.
CONTATTI
Per ulteriori informazioni potete
scriverci tramite il servizio di messaggistica ebay
(nella pagina
dell'inserzione, cliccare sul link Fai
una domanda) cercheremo di rispondervi il prima
possibile.
Potete anche telefonarci al
numero 0444.696945
tutti i giorni esclusa la
Domenica e il Lunedì mattina,
dalle 9:30 alle 12:30 e
dalle 15:30 alle 19:30.
GARANZIA
Riceverete il prodotto con
regolare
scontrino fiscale (o fattura su richiesta).
Tutti i nostri prodotti
sono rigorosamente
originali.
closemenu
AceCamp 2573 - Posate pieghevoliVenditore Affidabile100% Feedback PositiviRispetto dei TempiSpedizione con CorriereDESCRIZIONEMateriale: acciaio INOXForchetta, cucchiaio, coltello, apribottiglieDimensioni: 110 x 32 x 26 mmPeso: 102 gPeso articolo=99,8 g;Dimensioni prodotto=2,6 x 3,2 x 11,5 cm;Numero modello articolo=2573;Peso=101 grammi;Numero di pezzi=1;Stagione=Evergreen;Batterie/Pile incluse?=No;Marca=AceCamp
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; eventuali testi e/o foto prelevati da altre fonti sono anch'essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.
Copyright (c) 2018. Tutti i diritti riservati.
I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI
Spedizioni rapide e tracciabili
Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.
Servizio clienti italiano
Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!
Utente eBay Affidabilità Top
Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .
Venditore professionale
Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.
Reso facile e conveniente
Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.
Primus, Set di posate leggere pieghevoli, 48 pz., Verde (Grün)
Dettagli
Prodotto nuovo
Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
* - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe
Immagini
Informazioni importanti sulla fatturazione
Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.
Note di vendita
Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
.
Convenienza dell'esercito verde in acciaio inox pieghevole posate 3 X campeggio viaggio
Colore: verde militare
Materiale: Acciaio inossidabile
Cucchiaio: 19,5 cm
Forcella: 19,5 cm
Coltello: 20cm
Sacchetto verde (appeso cintura in vita) facile da trasportare
Design pieghevole sarà più convenienza.
Il pacchetto include:
1 x forcella
1 X CUCCHIAIO
1 x coltello
- Accettiamo Paypal soltanto.
- Il pagamento deve essere ricevuto entro 7 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta.
- Non lo sconto di spedizione
-
Spediremo il pacchetto entro 1 Business Days dopo il pagamento eliminato.
-
Spediamo Indirizzo eBay, e assicurarsi che il vostro indirizzo ebay corretto prima dell'acquisto.
-
Tempi di consegna:
La ringraziamo per la vostra comprensione sulle spedizioni internazionali. Abbiamo spedito l'oggetto rapidamente ma le spedizioni all'estero saranno interessati da molti fattori quali doganali, sciopero Post ecc.
Come il processo di sdoganamento è differente in diversi paesi,il compratore di tariffa se tale genere di merci deve essere raccolto ha bisogno di pagare per la tariffa. In ogni caso faremo del nostro meglio per evitare questo genere di cose.
- Apprezziamo molto il vostro feedback positivo. Si prega di non lasciare feedback negativo senza chiedere aiuto
- Il nostro obiettivo è quello di fornire Top Service Level clienti, in modo faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema.
- Per favore non lasciare feedback negativo o neutro se non hai ricevuto elemento in 30 giorni, perché abbiamo accennato più volte il tempo di spedizione.
Accettiamo il ritorno entro 30 giorni da quando hai ricevuto il vostro pacchetto. Vi preghiamo di contattarci per il ritorno o il rimborso.
Il nostro orario di lavoro:
Lunedì-sabato (ora di Greenwich 2:30A. M-11:30A. M) (Pacific Time: 6:30 P. M-3:30A. M)
Si prega di utilizzare solo il messaggio di Ebay a contattarci (il mio ebay-won oggetti contatto del venditore)
Tutti i messaggi saranno risposta entro 1 giorno lavorativo. Se non ricevete la nostra risposta, si prega gentilmente inviato nuovamente la tua e-mail e vi risponderemo appena possibile a voi.
Il 26-feb-18 alle 02:32:30 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:
I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI
Spedizioni rapide e tracciabili
Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.
Servizio clienti italiano
Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!
Utente eBay Affidabilità Top
Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .
Venditore professionale
Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.
Reso facile e conveniente
Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.
Primus, Set di posate leggere pieghevoli, 48 pz., Nero (Schwarz)
Dettagli
Prodotto nuovo
Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
* - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe
Immagini
Informazioni importanti sulla fatturazione
Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.
Note di vendita
Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
.
Document
- Aspirapolvere TRON +
KIT PORTATILE DA CAMPEGGIO VIAGGIO SURVIVAL POSATE CON FORBICI APRIBOTTIGLIE APRISCATOLE FORCHETTA CUCCHIAIO COLTELLO «»«»«»«»
- •
- •
- •
- •
Descrizione Articolo - CH_CG00009KIT BOX POSATE PIEGHEVOLI Kit di posate in acciaio pieghevoli, robuste e pratiche contenute in un box scatola compatto da viaggio.Ideale per campeggio, survial, trekking, alpinismo, kit di sopravvivenza, outdoor, gite, escursioni, ecc...Il set comprende : cucchiaio, forchetta, coltello, forbici, apriscatole e apribottiglie.l gift box è dotato anche di un vano portapastiglie. Dimensioni : 11,5 x 10 x 3,5 cmL'ARTICOLO VIENE SPEDITO CON POSTE. Metodi di spedizione
Metodi di pagamento
Contatti
Copyright © 2004-2017 Area Group Srl - P.IVA e CF 02063780205 - Via Libertà dei Popoli 6/8, 46040 Ceresara (MN) - Fax +39 0376 879245
KEEN BLADES KBL 20196 SET POSATE MULTIUSO PER PIC NIC PIEGHEVOLI CON FODEROMultiuso da pic-nic scomponibile con impugnatura gommata e fodero in Nylon.L'oggetto e' nuovo - si vende solo con scontrino fiscale o fattura
PAGAMENTO: PAYPAL,BONIFICO BANCARIO O ALTRO <CHIEDERE AL VENDITORE>
CHI ACQUISTA L'OGGETTO PAGHERA' LA CIFRA CON LA QUALE HA COMPERATO L'OGGETTO PIU' LE SPESE DI SPEDIZIONE.
Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Posate Pieghevoli deve fare.
Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.
Compra Posate Pieghevoli – Guida all’acquisto
Ci sono molte ragioni per cercare Posate Pieghevoli. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.
Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Posate Pieghevoli. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:
- Quanto voglio spendere per Posate Pieghevoli?
- Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
- Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Posate Pieghevoli?
- Dov’ è il peso ideale?
- Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
- In che modo i clienti valutano il prodotto Posate Pieghevoli?
Acquista Posate Pieghevoli online ad un prezzo accessibile
Se volete aiutarvi ad acquistare Posate Pieghevoli, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.
Forse stai cercando un prodotto Posate Pieghevoli a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.
Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Posate Pieghevoli, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.
Trova il miglior prodotto
Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Posate PieghevoliXYYZ che state cercando.
Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Posate Pieghevoli è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Posate Pieghevoli.
Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.
[Voti: 144 /// Media Voto: 4.52 su 5]