Programma Ufficio

Programma Ufficio – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Programma Ufficio: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
PROGRAMMA SOFTWARE LABORATORIO ODONTOTECNICO ODONTOTECNICI WINDOWS E MAC 2007/47SOFTWARE Programma di MAGAZZINO gestionale magazzino carico scarico inventarioPROGRAMMA SOFTWARE MECCANICO OFFICINA CARROZZERIA WINDOWS E MACSOFTWARE GESTIONALE PROGRAMMA GESTIONE officina officine autofficine meccanicaPROGRAMMA SOFTWARE GESTIONE MAGAZZINO FATTURE WINDOWS MAC
LinkPROGRAMMA SOFTWARE LABORATORIO ODONTOTECNICO ODONTOTECNICI WINDOWS E MAC 2007/47SOFTWARE Programma di MAGAZZINO gestionale magazzino carico scarico inventarioPROGRAMMA SOFTWARE MECCANICO OFFICINA CARROZZERIA WINDOWS E MACSOFTWARE GESTIONALE PROGRAMMA GESTIONE officina officine autofficine meccanicaPROGRAMMA SOFTWARE GESTIONE MAGAZZINO FATTURE WINDOWS MAC
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Requisiti: Piattaforma: Windows e Mac
  • Requisiti: Sistema operativo: Windows XP, 7,8,10 e Mac OS X
  • Requisiti: Memoria RAM: 1GB
  • Requisiti: Velocità processore: 1GHz
  • Requisiti: Spazio su disco: 200MB, su disco rigido o penna USB
  • Lingua: Italiano
  • Supporto distribuzione: CD o download senza spese spediz.
  • Licenza: Durata illimitata, no canone assistenza
  • Nuovo,
  • Nuovo,
  • Lingua: Italiano
  • Requisiti: Piattaforma: Windows o Mac
  • Requisiti: Memoria RAM: 1GB
  • Requisiti: Sistema operativo: Windows XP, 7, 8, 10 e Apple Mac OS X
  • Requisiti: Spazio su disco: 150 MB
  • Licenza: Durata illimitata senza canone annuale da pagare
  • Nuovo,
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Pacchetti
  • Lingua: Italiano
  • Requisiti: Piattaforma: Windows
  • Nuovo,
  • Lingua: Italiano
  • Supporto distribuzione: CD o download senza spese spediz.
  • Requisiti: Piattaforma: Windows o Mac
  • Requisiti: Sistema operativo: Windows XP, 7, 8, 10 e Apple Mac OS X
  • Requisiti: Memoria RAM: 1GB
  • Requisiti: Spazio su disco: 150MB, su disco rigido o penna USB
  • Requisiti: Velocità processore: 1GHz
  • Licenza: Durata illimitata senza canoni annuali
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
PROGRAMMA SOFTWARE LABORATORIO ODONTOTECNICO ODONTOTECNICI WINDOWS E MAC 2007/47
Features
  • Nuovo,
  • Requisiti: Piattaforma: Windows e Mac
  • Requisiti: Sistema operativo: Windows XP, 7,8,10 e Mac OS X
  • Requisiti: Memoria RAM: 1GB
  • Requisiti: Velocità processore: 1GHz
  • Requisiti: Spazio su disco: 200MB, su disco rigido o penna USB
  • Lingua: Italiano
  • Supporto distribuzione: CD o download senza spese spediz.
  • Licenza: Durata illimitata, no canone assistenza
Il miglior rapporto qualità prezzo
PROGRAMMA SOFTWARE MECCANICO OFFICINA CARROZZERIA WINDOWS E MAC
Features
  • Nuovo,
  • Lingua: Italiano
  • Requisiti: Piattaforma: Windows o Mac
  • Requisiti: Memoria RAM: 1GB
  • Requisiti: Sistema operativo: Windows XP, 7, 8, 10 e Apple Mac OS X
  • Requisiti: Spazio su disco: 150 MB
  • Licenza: Durata illimitata senza canone annuale da pagare
SOFTWARE GESTIONALE PROGRAMMA GESTIONE officina officine autofficine meccanica
Features
  • Nuovo,
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Pacchetti
  • Lingua: Italiano
  • Requisiti: Piattaforma: Windows
PROGRAMMA SOFTWARE GESTIONE MAGAZZINO FATTURE WINDOWS MAC
Features
  • Nuovo,
  • Lingua: Italiano
  • Supporto distribuzione: CD o download senza spese spediz.
  • Requisiti: Piattaforma: Windows o Mac
  • Requisiti: Sistema operativo: Windows XP, 7, 8, 10 e Apple Mac OS X
  • Requisiti: Memoria RAM: 1GB
  • Requisiti: Spazio su disco: 150MB, su disco rigido o penna USB
  • Requisiti: Velocità processore: 1GHz
  • Licenza: Durata illimitata senza canoni annuali
In questa categoria il prodotto migliore è PROGRAMMA SOFTWARE LABORATORIO ODONTOTECNICO ODONTOTECNICI WINDOWS E MAC 2007/47 di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 48,00 - 10. Marzo 2018, 18:33). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Programma Ufficio

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Programma Ufficio, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
PROGRAMMA SOFTWARE LABORATORIO ODONTOTECNICO ODONTOTECNICI WINDOWS E MAC 2007/47
PROGRAMMA SOFTWARE LABORATORIO ODONTOTECNICO ODONTOTECNICI WINDOWS E MAC 2007/47*

Oggetto: software per la gestione del laboratorio odontotecnico,
Nome: DentalMaster Advanced
Sistema operativo richiesto: Xp, Vista, Windows 7, Window 8.1, Windows 10, Apple Mac Os X.
Il programma è stato aggiornato riguardo il D.lgs. del 25/01/2010, n. 37 che ha recepito la direttiva europea 2007/47 riguardo i dispositivi medici su misura.

Schermata iniziale

Il programma può essere installato su un disco rigido esterno o su una penna USB: in tal modo la stessa copia del programma funziona su qualunque computer, anche Mac, a cui la penna USB viene collegata. Quindi se attualmente utilizzate un pc o in futuro acquisterete un Mac (o viceversa) non dovrete cambiare software. Potete tenere il programma anche su Dropbox.
E’ possibile creare e aprire più copie del programma contemporaneamente, è possibile creare una copia di archivio del programma dove inserire i lavori eseguiti e fatturati.

Una versione dimostrativa per Windows e Mac è disponibile all'indirizzo:
http://www.software-italia.com/dm/demo/DentalMaster_Advanced.zip

All'apertura del programma bisogna inserire i seguenti dati: nome utente antonio, password 12345678
All'apertura del programma appare questa schermata con i moduli di cui è composto il programma. Il programma è composto dai seguenti moduli:

Lavori

Come potete vedere dall'immagine potete scegliere la stampa in base al numero di copie, alla dimensione dei fogli (A4 o A5), stampa fronte/retro, o stampe raggruppate di due moduli/documenti in un unico foglio. I pulsanti di stampa che non utiilizzate appariranno in grigio e saranno disattivate
- stampa dei moduli richiesti dalla Direttiva 2007/47/CE (vedi d.lgs. 37/2010) che modifica e aggiorna la precedente Direttiva 93/42 (dichiarazione di conformità, istruzioni d'uso, istruzioni di installazione, progettazione, analisi dei rischi, scheda lavorazione, etichette, verifiche e controlli, richieste lavorazione c/terzi o allo scheletratista, riparazione), nel caso di dispositivo semilavorato la dichiarazione di conformità ha un diverso contenuto.
- i lavori di ogni odontoiatra sono contrassegnati dallo sfondo di colore diverso per ogni odontoiatra, al fine di evitare confusione tra i vari lavori.
- Distinzione tra lavori e leghe, attacchi e viti e denti confezionati, con visione separata stampa cedolino comprensivo anche delle leghe, attacchi e viti, denti confezionati, con totali parziali per le lavorazioni che per i materiali
- le maschere del programma cambiano nel caso vengano prodotte esclusivamente protesi ortodontiche, oppure vengano prodotte anche protesi ortodontiche, oppure non vengano prodotte protesi ortodontiche, per facilitare l'inserimento dei dati e non mostrare campi che non interessano
- Inserimento automatico lavori standard
- Distinzione leghe da impiegare (fissa e removibile)
-- possibilità di indicare se il lavoro è un semilavorato in base ad una richiesta da altro laboratorio, in tal caso viene emessa una dichiarazione di conformità differente
- Date di prova che si possono inserire automaticamente nell'agenda
- Possibilità di stampa moduli di commesse ad altro laboratorio o allo scheletratista
- Creazione automatica fattura (singolarmente per ogni lavoro oppure per tutti gli altri lavori dell'odontoiatra eseguiti ma non fatturati, con possibilità di creazione di fattura unica o distinte per i singoli lavori)
- Inserimento automatico cicli di produzione da inserire nella scheda lavorazione
- Presenza di diversi automatismi per l'inserimento nella scheda di lavorazione dei materiali che costituiscono il dispositivo e lotti di produzione corrispondenti, con conseguente scarico dei materiali.

Lavori - scheda iniziale

- Possibilità di inserimento di più cicli di produzione
- Possibilità di eliminazione, modifica ed inserimento singole fasi in un ciclo di produzione già inserito nella scheda lavorazione
- L'inserimento dei materiali componenti il dispositivo nei vari moduli (ad es. il modulo scheda lavorazione, scheda progettazione e lavorazione, commessa altro laboratorio) è automatizzato con diverse opzioni di inserimento
- Nel modulo 'Analisi dei rischi' l'inserimento delle voci nei campi 'analisi della prescrizione', 'analisi dell'impronta' e 'analisi del modello' è automatizzato, con possibilità di aggiungere, modificare o eliminare le varie voci da selezionare
- Stampa scheda progettazione e lavorazione in due modi diversi (facciata unica o fronte/retro)
stampa modulo "Allegati" che l'odontoiatra dovrà firmare a dimostrazione della consegna dei documenti da parte dell'odontotecnico all'odontoiatra
- Stampa a libretto della modulistica richiesta in base alla diretttiva 93/42 status della scheda lavoro (attivo, eseguito o fatturato)
- Inserimento di immagini, stampa album delle foto in formato ridotto

Potete tenere migliaia di lavori nel vostro programma senza notare rallentamenti o instabilità del software, nell'esempio reale indicato dalla freccia sono presenti nel programma oltre 14000 schede lavoro, corrispondenti in questo caso a 10 anni di lavoro. Potete quindi visionare i vostri vecchi lavori in ogni momento.

Clienti

- indicazione se il cliente è un odontoiatra, un odontotecnico o una ASL, comportando una stampa diversa della dichiarazioni di conformità e dell'intestazione delle fatture
- registrazione delle lavorazioni effettuate e degli acconti ricevuti con stampa dell'estratto conto
- ad ogni cliente si può attribuire un proprio listino prezzi
- ogni cliente ha un suo colore che poi apparirà nei suoi lavori e nelle sue fatture

Magazzino

- Indicazione per ogni quantità ricevuta dei numeri di lotto e delle date di acquisto e di scadenza
- indicazione della quantità residua in base ai consumi durante l'esecuzione delle fasi di esecuzione
- scarico dei materiali possibile possibile in due modi diversi, ovvero da fatture, in base ai materiali associati alle lavorazioni presenti in fattura, oppure scarico in base ai materiali associati alle fasi di produzione eseguite
- possibilità di creare ordini a fornitori, e al momento della ricezione della merce il magazzino viene caricato delle quantità e degli eventuali lotti tramite il comando automatizzato di evasione dell'ordine.

Fatture

In Fatture è possibile richiamare dal modulo Lavori i buoni di consegna dei lavori eseguiti e che devono essere fatturati, è possibile visualizzare i lavori/buoni consegna che sono stati inseriti in fattura.
Sono presenti diverse grafiche di stampa.
Calcolo automatico del bollo e contatore del numero fattura.
La fatturazione è possibile effettuarla anche ai pazienti nel caso effettuate dei lavori per conto delle ASL

Listino

- Inserimento fino a 68 listini differenti
- comando di aggiornamento percentuale dei prezzi
- ad ogni voce di listino potete indicare i materiali impiegati in modo tale da scaricare, se volete, i materiali in base alle lavorazioni inserite in fattura
- importazione di un listino in formato excel

Attrezzature

- possibilità di inserire le varie manutenzioni ordinarie e straordinarie effettuate e i relativi costi
- planning degli interventi di manutenzione da effettuare, potete effettuare una ricerca delle manutenzioni in scadenza da effettuare.

Fasi di produzione

In ogni fase potete indicare i controlli da effettuare, i materiali da impiegare e volendo da scaricare automaticamente o manualmente una volta effettuata la fase, e le attrezzature impiegate. La modifica effettuata in una fase si ripercuote su tutti i cicli di produzione in cui la fase è presente

Cicli di produzione

Il programma già contiene diverse decine di cicli di produzione, potete modificarli, duplicarli e aggiungere di nuovi.
Ogni ciclo di produzione è composto da diverse fasi, per ogni fase è possibile stabilire l'addetto, le attrezzature impiegate, i controlli, i materiali utilizzati con calcoli dei costi e dei tempi

Il programma può funzionare anche via Internet anche con un Ipad, previo acquisto di una copia di Filemaker Pro: in tal caso i clienti anche tramite Explorer o Firefox possono vedere lo stato di esecuzione dei propri lavori, inserire nuovi lavori e fissare appuntamenti con i tecnici.

E’ presente un modulo di gestione utenti con vari privilegi d’accesso e obbligo di inserimento di una password.
Non è previsto il pagamento di canoni di assistenza annuali, potete usare il programma per un periodo illimitato e non siete obbligati ad acquistare gli aggiornamenti del programma. Il costo degli aggiornamenti è circa la metà del costo completo del programma.

E' possibile il recupero di dati da altri software di gestione laboratorio odontotecnico, così non dovrete reinserire da zero ad es. i dati dei clienti e del magazzino.

Il programma potrebbe funzionare anche in rete e anche su un Apple Ipad, anche via Internet, al riguardo contattateci.
Per ulteriori informazioni.
tel: 3483676234
- - - - - - - - - - - - -

#2
SOFTWARE Programma di MAGAZZINO gestionale magazzino carico scarico inventario
SOFTWARE Programma di MAGAZZINO gestionale magazzino carico scarico inventario*
    

                                       

Servizio Clienti:

      

Oltre 1000 feedback positivi  "unicamente"  nel settore dei codici a barre !

Una grande quantità di prodotti professionali con la massima qualita a prezzi competitivi. Operiamo nel settore del codice a barre in modo professionale vendendo "solo" Materiale per codici a barre e POS,  con GARANZIA Italiana, e tutto FATTURABILE. Disponiamo del negozio ON line piu fornito di LETTORI, STAMPANTI, TERMINALI, PALMARI, SOFTWARE, Etc...  Forniamo consulenza gratuita ON LINE suggerendo i prodotti piu idonei alla vostra applicazione.   

per trovare una moltitudine di prodotti Professionali

 

Il mitico MAGA WORLD Versione PRO a prezzo incredibile su Ebay !

software professionale di magazzino N°1 di Vendite su Ebay

Il massimo del rapporto qualità/prezzo

NESSUN RINNOVO, NESSUN CANONE ANNUALE, NESSUN ABBONAMENTO... 

Il modo più semplice e professionale per gestire il tuo magazzino... Si puo installare anche su PENNA USB

ATTENZIONE !!! LA LEGGE ESCLUDE ESPRESSAMENTE I SOFTWARE E GLI AUDIOVISIVI DAL DIRITTO DI RESO, PERTANTO PRIMA DELL'ACQUISTO, VERIFICATE CON MOLTA ATTENZIONE (C'E' IL MANUALE SCARICABILE) CHE IL PRESENTE SOFTWARE ABBIA LE CARATTERISTICHE CHE VI SONO NECESSARIE, IN CASO DI ACQUISTO ERRATO PER LEGGE NON ESISTE POSSIBILITA DI RESO !! (TUTTO CIO CHE NON E' DESCRITTO NON E' COMPRESO).

Caratteristiche principali del Software MAGA WORLD PROFESSIONALGeneraliAnagrafica Clienti con ricerche alfabetiche / numeriche / stato / citta etc…Anagrafica Fornitori con ricerche alfabetiche / numeriche / stato / citta etc…Articoli con 3 listini prezzi personalizzabili, possibilita di incrementi automatici percentuali e gestione decimaliAnagrafica azienda con percorsi di lavoroTabelle di Valorizzazione Magazzino per  Movimenti IN /OUT, Costo, Prezzo 1/2/3, Pezzi in giacenza, etc…Ricerche e ordinamento per Data di carico, Fornitore, Movimenti IN / OUT, Quantita, Costo Prezzo 1/2/3Gestione Scorte minime con segnalazione articoli “sotto scorta”Data Base Articoli con fotografia, Ubicazione di magazzino e NoteOrdini a Fornitori in Automatico per tutti gli articoli “sotto Scorta”, Ordini a fornitori genericiEsportazione Files Articoli in CSV (Excel, etc…) Stampe di tutte le tabelle, generale articoli, giacenze, sotto scorta, etc…Stampa schede articoli dettagliateCarico di Magazzino con lettore Codici a Barre ManualeCarico di Magazzino con lettore Codici a Barre Automatico (Terminale Portatile con memoria)Scarico di Magazzino con lettore Codici a Barre ManualeScarico di Magazzino con lettore Codici a Barre Automatico (Terminale Portatile con memoria)Vendita al banco Virtuale con lettore Codici a Barre Automatico (Terminale Portatile con memoria)Acquisizione Inventario con Lettore Codici a Barre Automatico (Terminale Portatile con memoria)Attualizzazione Inventario con segnalazione discordanze tra situazione reale/presunta e quantità ZERO tramite colori Segnalazione di Articoli non Presenti (con anagrafiche non caricate in archivio)Segnalazione di Quantità negative durante lo scaricoStampe delle liste di Carico e Scarico MagazzinoArchivio Storico “Giornaliero”  dei movimenti “Carico / Scarico” di magazzino ed eventuali stampe.Stampa Etichette con codici a Barre articoli  su foglio A4 con stampante LASER / INK JETStampa Etichette con codici a Barre articoli  in rotoli su Stampanti dedicate Termiche / Trasferimento termicoStampa Etichette per Mailing a Fornitori / ClientiStampa Etichette sovracollo per Pacchi e Spedizioni (con n. ordine, n. colli  etc…)Calibrazione millimetrica della stampante per ottimizzare le stampe.Possibilita Multi-Installazione su uno stesso PC per gestire piu magazzini

Il presente prodotto e' uno dei software piu diffusi in Italia il massimo del rapporto qualità/prezzo con Manuale in  ITALIANO

Nel nostro sito troverai anche:

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
PROGRAMMA SOFTWARE MECCANICO OFFICINA CARROZZERIA WINDOWS E MAC
PROGRAMMA SOFTWARE MECCANICO OFFICINA CARROZZERIA WINDOWS E MAC*

Nuovo software gestione officina

Nuovo software gestione officina

Oggetto: software per la gestione dei clienti, fornitori, magazzino, movimenti di magazzino, ordini di acquisto, preventivi, documenti di trasporto, fatture, scadenze, prima nota, concepito nel rispetto delle norme sulla privacy.
Nome: Beniamino Advanced gestione officina
Condizioni dell’oggetto: nuovo.
Sistema operativo richiesto: Windows Xp, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10, Apple Mac Os X

Il programma può essere installato su un disco rigido esterno o su una penna USB: in tal modo la stessa copia del programma funziona su qualunque computer, anche Mac, a cui il disco rigido esterno viene collegato.
E’ possibile aprire più copie del programma.

Il programma è composto dai seguenti moduli:

 

Schermata iniziale

Qui appare la schermata iniziale per accedere ai vari moduli.

Clienti

Nel modulo Clienti oltre ai dati personali possono essere inserite l'elenco delle vetture appartenenti al cliente, elenco riscossioni e crediti per fornitura merci, possibilità di visualizzare la mappa stradale tramite Google Maps

Veicoli

Indicazione del modello, km percorsi, proprietario, elenco delle manutenzioni effettuate, modulo di accettazione veicolo con indicazione degli interventi da effettuare, data ultima revisione. E' possibile inoltre una ricerca dei veicoli che devono effettuare la revisione entro i prossimi 15 gg., o entro i prossimi x giorni in base alle vostre preferenze.

Fornitori

dati personali fornitori, elenco scadenze, elenco pagamenti effettuati, elenco offerte di prodotti con relativo prezzo e visualizzazione delle offerte migliori, Google Maps

Fatture

possibilità di emettere fatture immediate o accompagnatorie, differite e note di credito. Nel caso di fatture immediate l’inserimento degli articoli comporta un aggiornamento delle quantità presenti in magazzino: è inoltre possibile inserire del testo libero nelle varie righe della fattura, possibilità di richiamare i documenti di trasporto e i lavori non ancora fatturati, per ogni fattura è possibile inserire delle scadenze di pagamento.

Agenda

ogni tecnico ha una sua agenda, è possibile stabilire gli orari per ogni giorno della settimana, gli intervalli per ogni ora possono essere stabiliti liberamente (vedi foto)
visione settimanale per ogni tecnico e visione complessiva di tutti i lavori dei tecnici in un giorno

Altri moduli

Magazzino
indicazione del codice a barre e del codice articolo fornitore, indicazione delle quantità caricate, scaricate, esistenza, quantità ordinate da pervenire e quantità impegnate, fino a cinque prezzi di vendita, elenco offerte dai vari fornitori con indicazione della migliore offerta, inserimento di una immagine, attribuzione fino a due categorie, visualizzazione dei movimenti di carico e scarico dell’articolo in un determinato periodo, stampa etichette in varie dimensioni, stampa dell’inventario di magazzino

Ordini
carico delle quantità ordinate in magazzino, carico delle quantità in magazzino al momento della evasione dell’ordine e annullamento delle quantità non pervenute

Lavori/Preventivi
richiamo voci dal magazzino degli articoli e inserimento a testo libero nelle varie righe del preventivo

Documenti di trasporto
possibilità di inserimento di lavori/preventivi già presenti in Lavori, richiamo di voci di magazzino e inserimento testo libero nelle varie righe del ddt, stampa del documento con prezzi o senza prezzi e con stampa del totale o meno

 

Registrazioni Iva
registrazione delle fatture di acquisto, delle fatture di vendita e dei corrispettivi, con generazione della situazione iva in base a un determinato mese o trimestre o anno, stampa di un riepilogo corrispettivi in base ad un determinato periodo

Scadenze
Registrazione delle scadenze di fatture di acquisto o di vendita, il pagamento/riscossione viene automaticamente caricato in prima nota.
Gestione e stampa delle ricevute bancarie da presentare alla banca, è possibile inoltre generare il file in formato testo da salvare su floppy disk o penna USB da presentare alla banca (da testare).

Movimenti di magazzino
carico e scarico degli articoli di magazzino, anche tramite un lettore di codice a barre ad emulazione tastiera, possibilità di scarico a gruppi di articoli con calcolo del totale del gruppo di articoli (utile nella vendita al banco)

Statistiche
Grafico che compara il fatturato tra due anni diversi a scelta, grafico che mostra l'andamento delle vendite di un articolo di magazzino tra i vari mesi di un anno.

 

#4
SOFTWARE GESTIONALE PROGRAMMA GESTIONE officina officine autofficine meccanica
SOFTWARE GESTIONALE PROGRAMMA GESTIONE officina officine autofficine meccanica*

INFORMAZIONI  Il software sono tutelati dal diritto d


 

Grazie
alla vostra fiducia 

siamo
diventati i venditori Software 

Numero 1
su Ebay Italia

Per migliorare
continuamente il nostro servizio, vi prego di scriverci commenti e opinioni
sui nostri software:

  • Indicateci
    se in qualche software notate delle mancanze o desiderate modifiche ad
    hoc, saremo lieti di ampliare le caratteristiche!!


 


INFORMAZIONI

Il software sono tutelati dal diritto d'autore. Deteniamo tutti i
diritti sul software.

Il software verrà venduto con regolare licenza d'uso illimitata nel
tempo, senza necessità di rinnovi annuali.


REGALI E PROMOZIONI

ACQUISTANDO IL NOSTRO SOFTWARE RICEVERETE IN OMAGGIO :

  • 1 software 3 in 1
    per la gestione di Agenda, Conto Corrente e Rubrica

  • I software
    verranno inviati in formato digitale


VANTAGGI

Perchè scegliere i nostri software?

  • I nostri software
    NON sono realizzati con Microsoft Access e quindi non necessitano
    della licenza d'uso di Microsoft Access. 

  • I nostri software
    sono composti da una sola applicazione, un solo programma. Altri
    software realizzati con microsoft Access o Microsoft Excel
    potrebbero essere composti da diverse applicazioni differenti.
    Diversi fogli excel e diverse applicazioni in access. Da aprire e
    chiudere continuamente.


DOMANDE


Il software possiede la licenza d'uso
a tempo indeterminato o ci sono costi aggiuntivi obbligatori?

Si, la licenza fornita è a tempo
indeterminato, nessun costo obbligatorio successivo.

 

Possiedo già un altro software, è
possibile importare i dati per non inserirli manualmente?

Probabilmente si, telefonicamente scopriremo se è possibile
importare i dati, evitando così il nuovo inserimento.

Ho necessità particolari, A chi posso rivolgermi per adattare il
software alle mie esigenze?

Tutti i software sono realizzati direttamente da noi, non siamo dei
semplici distributori, ma realizziamo e vendiamo direttamente i
nostri prodotti.
Qualsiasi modifica è realizzabile, potete finalmente ottenere il
software costruito intorno alle vostre esigenze. Nulla di più, nulla
di meno!!!
 

 

ANAGRAFICHE


Anagrafica clienti:
Gestione
accurata dei clienti e fornitori, dei dati completi per la
fatturazione. Possibilità di ricerca immediata, modifica e stampa
della lista completa.


Anagrafica prodotti:
Archiviazione e gestione completa degli articoli trattati o da
utilizzare per le riparazioni.

 

GESTIONE VETTURE


Lista vetture: E'
possibile inserire tutte le vetture che entrano nell'officina
specificando la targa, il telaio, anno di immatricolazione, marca,
modello, motore, CV.  CONTROLLO
TAGLIANDI e COLLAUDI AUTOMATICI


Storico riparazioni:
Per ogni vettura è possibile avere lo storico, cioè la lista di
tutte le riparazioni effettuate su di essa dall'officina. In
dettaglio la data, la descrizione ed il costo della riparazione.

 GESTIONE DOCUMENTI

Il programma
consente la gestione di tutti i documenti, con possibilità di
modifica, stampa e ristampa.

·        

Fatture di acquisto e di vendita

·        

Ordini clienti

·        

Ordini fornitori

·        

Preventivi di vendita

·        

Bolle (D.D.T.)

·        

Movimenti di carico e scarico.

La compilazione di
tutti i documenti è immediata, grazie alla possibilità di scegliere
il nominativo direttamente dall'anagrafica, e di inserire l'articolo
utilizzando il codice a barre o ricercarlo per codice o descrizione.

 STATISTICHE


Grafici statistici: Con
un grafico è possibile ottenere informazioni sull'andamento della
propria attività visualizzando il periodo di maggior profitto.


Riepilogo documenti di entrata ed
uscita:
Per conoscere in un qualsiasi periodo se il
negozio è in credito o in debito di imposta. Visualizzazione dei
totali.

 


UTILITA'


 


Listino prezzi: Con
estrema facilità è possibile ricercare qualsiasi articolo o servizio
per conoscere il prezzo. E' possibile avere un elenco completo
dell'intero listino.


Scorte di magazzino:
Utile per conoscere con precisione le quantità di qualsiasi
articolo.


Resoconto dei pagamenti
dei clienti o
fornitori.

 
 
 

 

 

Il Feedback è un commento che può
essere rilasciato dagli utenti dopo aver concluso una
transazione.

Per qualsiasi disagio o problema,
non siate impulsivi rilasciando un feedback negativo, siamo in
grado di risolvere qualsiasi problema!!

 

 

Dopo l'acquisto vi sarà inviata
automaticamente un'email contenente tutti i dati per effettuare
il pagamento.
Il pagamento va effettuato con i principali metodi permessi su
ebay: Bonifico Bancario, Paypal, altro..
 

#5
PROGRAMMA SOFTWARE GESTIONE MAGAZZINO FATTURE WINDOWS MAC
PROGRAMMA SOFTWARE GESTIONE MAGAZZINO FATTURE WINDOWS MAC*

Software magazzino e fatturazione

Software magazzino e fatturazione

Software per la gestione dei clienti, fornitori, magazzino, movimenti di magazzino, ordini di acquisto, preventivi, documenti di trasporto, fatture, scadenze, prima nota.
Nome: Beniamino Advanced Condizioni dell’oggetto: nuovo, venduto direttamente dal produttore.
Sistema operativo richiesto: Windows Xp, Vista, 7/8/10 oppure Apple Mac Os X (versione 10.4 o versione successiva).
Il programma può essere installato su un disco rigido esterno o su una penna USB: in tal modo la stessa copia del programma funziona su qualunque computer, anche Mac, basta collegare la penna USB o il disco rigido esterno. E’ possibile aprire più copie del programma.

Schermata iniziale

All'apertura del programma apparirà questa schermata che vi consentirà di accedere facilmente ai vari moduli.

Clienti

Clienti
dati personali, elenco riscossioni e crediti per fornitura merci, elenco di tutti i documenti emessi al cliente (lavori, documenti di trasporto, fatture, scadenze), possibilità di visualizzare la mappa stradale tramite Google Maps, invio email e archiviazione delle email inviate

Magazzino

Magazzino
indicazione del codice a barre e del codice articolo fornitore, indicazione delle quantità caricate, scaricate, esistenza, quantità ordinate da pervenire e quantità impegnate, fino a cinque prezzi di vendita, prezzo civetta, elenco offerte dai vari fornitori con indicazione della migliore offerta, inserimento di una immagine, attribuzione fino a tre categorie per ogni articolo (scelta la prima categoria appaiono le sottocategorie), visualizzazione dei movimenti di carico e scarico dell’articolo in un determinato periodo, stampa etichette in varie dimensioni e numero sia su foglio A4 sia su etichettatrice a nastro (se la stampa dell'etichetta prescelta non esiste provvederemo a crearla), stampa delle etichette con e senza codice a barre (codice 39 e codice 128), stampa dell’inventario di magazzino.

Fornitori

Fornitori
dati personali fornitori, elenco scadenze, elenco pagamenti effettuati, elenco offerte di prodotti con relativo prezzo e visualizzazione delle offerte migliori, possibilità di visualizzare la mappa stradale tramite Google Maps

Fatture

Fatture
possibilità di emettere fatture immediate o accompagnatorie, differite e note di credito e proforma.
Possibilità di richiamare i documenti di trasporto e i lavori non ancora fatturati, per ogni fattura è possibile inserire delle scadenze di pagamento.
Nel caso di fatture immediate l’inserimento degli articoli comporta un aggiornamento delle quantità presenti in magazzino: è inoltre possibile inserire del testo libero nelle varie righe della fattura.
E' possibile scegliere 8 diversi tipi di stampe per la fattura immediata e 8 tipi di stampe per la fattura differita.

Agenda

Agenda
Ogni tecnico ha una sua agenda, è possibile stabilire gli orari per ogni giorno della settimana, gli intervalli per ogni ora possono essere stabiliti liberamente (vedi foto)
visione settimanale per ogni tecnico e visione complessiva di tutti i lavori dei tecnici in un giorno

Lavori/Preventivi

Lavori/Preventivi
richiamo voci dal magazzino degli articoli e inserimento a testo libero nelle varie righe del preventivo, varie grafiche di stampa con o senza i prezzi e il totale, stampa del buono di consegna (con indicazione delle sole quantità), possibilità di inserire il lavoro in una fattura
Sono presenti dei moduli per ordini di lavoro nel settore nautico (richiesta di intervento sull'imbarcazione, elenco di interventi preventivati, conferma lavori da effettuare), moduli per tipografie (emissione di bollettari da presentare all'ufficio Iva), modulo per lavori di tende da sole con istruzioni per lavaggio e stiratura.

Ordini
carico delle quantità ordinate in magazzino, carico delle quantità in magazzino al momento della evasione dell’ordine e annullamento delle quantità non pervenute

 

Documenti di trasporto
possibilità di inserimento di lavori/preventivi già presenti in Lavori, richiamo di voci di magazzino e inserimento testo libero nelle varie righe del ddt, stampa del documento con prezzi o senza prezzi e con stampa del totale o meno.

 

Registrazioni Iva
registrazione delle fatture di acquisto, delle fatture di vendita e dei corrispettivi, con generazione della situazione iva in base a un determinato mese o trimestre o anno, stampa di un riepilogo corrispettivi in base ad un determinato periodo

Scadenze
Registrazione delle scadenze di fatture di acquisto o di vendita, il pagamento/riscossione viene automaticamente caricato in prima nota.
Gestione e stampa delle ricevute bancarie da presentare alla banca, è possibile inoltre generare il file in formato testo da salvare su floppy disk o penna USB da presentare alla banca (da testare).

Movimenti di magazzino
carico e scarico degli articoli di magazzino, anche tramite un lettore di codice a barre ad emulazione tastiera, possibilità di scarico a gruppi di articoli con calcolo del totale del gruppo di articoli (utile nella vendita al banco)

Statistiche
Grafico che compara il fatturato tra due anni diversi a scelta, grafico che mostra l'andamento delle vendite di un articolo di magazzino tra i vari mesi di un anno (per visualizzare i grafici bisogna essere collegati ad Internet)

Sono possibili modifiche/personalizzazioni al programma, contattateci al riguardo; le modifiche sono gratuite se non richiedono eccessivo tempo e/o difficoltà, altrimenti è necessario un previo compenso economico. Ad es. fateci sapere come desiderate la grafica di stampa della fattura e del ddt, eventuali modifiche in questo caso sono gratuite. Non esitate a contattarci per qualunque chiarimento.
Una versione dimostrativa è disponibile
Aprite il file con il comando Estrai tutto di Windows oppure con Winrar, si creerà una cartella, apritela e fate doppio click sul file "Avvia programma". All'apertura del programma inserite i seguenti dati: nome utente: antonio e password: 12345678

#6
PROGRAMMA GESTIONALE per FATTURA fatture di FATTURAZIO​NE professionisti
PROGRAMMA GESTIONALE per FATTURA fatture di FATTURAZIO​NE professionisti*


 

Grazie
alla vostra fiducia 

siamo
diventati i venditori Software 

Numero 1
su Ebay Italia

Per migliorare
continuamente il nostro servizio, vi prego di scriverci commenti e opinioni
sui nostri software:

  • Indicateci
    se in qualche software notate delle mancanze o desiderate modifiche ad
    hoc, saremo lieti di ampliare le caratteristiche!!


 


INFORMAZIONI

Il software sono tutelati dal diritto d'autore. Deteniamo tutti i
diritti sul software.

Il software verrà venduto con regolare licenza d'uso illimitata nel
tempo, senza necessità di rinnovi annuali.


REGALI E PROMOZIONI

ACQUISTANDO IL NOSTRO SOFTWARE RICEVERETE IN OMAGGIO :

  • 1 software 3 in 1
    per la gestione di Agenda, Conto Corrente e Rubrica

  • I software
    verranno inviati in formato digitale


VANTAGGI

Perchè scegliere i nostri software?

  • I nostri software
    NON sono realizzati con Microsoft Access e quindi non necessitano
    della licenza d'uso di Microsoft Access. 

  • I nostri software
    sono composti da una sola applicazione, un solo programma. Altri
    software realizzati con microsoft Access o Microsoft Excel
    potrebbero essere composti da diverse applicazioni differenti.
    Diversi fogli excel e diverse applicazioni in access. Da aprire e
    chiudere continuamente.


DOMANDE


Il software possiede la licenza d'uso
a tempo indeterminato o ci sono costi aggiuntivi obbligatori?

Si, la licenza fornita è a tempo
indeterminato, nessun costo obbligatorio successivo.

 

Possiedo già un altro software, è
possibile importare i dati per non inserirli manualmente?

Probabilmente si, telefonicamente scopriremo se è possibile
importare i dati, evitando così il nuovo inserimento.

Ho necessità particolari, A chi posso rivolgermi per adattare il
software alle mie esigenze?

Tutti i software sono realizzati direttamente da noi, non siamo dei
semplici distributori, ma realizziamo e vendiamo direttamente i
nostri prodotti.
Qualsiasi modifica è realizzabile, potete finalmente ottenere il
software costruito intorno alle vostre esigenze. Nulla di più, nulla
di meno!!!
 

Consente la
compilazione di preventivi e fatture automaticamente, considerando
tutte le componenti che la compongono.

E` presente uno
scadenziario, un'agenda personale e una gestione dei propri conti
correnti.

ANAGRAFICHE


Archiviazione anagrafiche clienti e fornitori
,
con tutti i dati anagrafici personali e i dati per la fatturazione.

FATTURE e PREVENTIVI

• Il software
consente la creazione delle proprie fatture tenendo conto dei
seguenti parametri:

1.      

Cassa previdenza

2.      

Iva% (4,10,21,23, modificabile dall'utente)

3.      

Spese anticipate

4.      

Prestazione non
soggetta a ritenuta o con detrazione

 

Tutti i parametri
sono modificabili secondo le proprie esigenze.

Tutti i documenti
possono essere ricercati, modificati e ristampati.

SCADENZIARIO


 


Scadenziario:
Indispensabile per archiviare i crediti o pagamenti verso clienti o
fornitori, ecc. Per ogni scadenza è possibile specificare le
modalità di saldo della scadenza. Gestione Prima nota per
controllare il credito o debito d’imposta.

 

CONTO CORRENTE


 


Gestione conto corrente:
Gestione dei propri conto correnti, specificando per ognuno di essi
tutti i movimenti di entrata ed uscita, le relative causali, ed il
saldo totale del conto. Possibilità di stampa e ricerca secondo
particolari criteri.

  

 

 

 

Il Feedback è un commento che può
essere rilasciato dagli utenti dopo aver concluso una
transazione.

Per qualsiasi disagio o problema,
non siate impulsivi rilasciando un feedback negativo, siamo in
grado di risolvere qualsiasi problema!!

 

 

Dopo l'acquisto vi sarà inviata
automaticamente un'email contenente tutti i dati per effettuare
il pagamento.
Il pagamento va effettuato con i principali metodi permessi su
ebay: Bonifico Bancario, Paypal, altro..
 

#7
SOFTWARE Programma GESTIONALE GESTIONE mercatino dell'usato negozio usato
SOFTWARE Programma GESTIONALE GESTIONE mercatino dell'usato negozio usato*

INFORMAZIONI  Il software sono tutelati dal diritto d

SOFTWARE PROFESSIONALE AL PREZZO PIU' BASSO D'ITALIA

GARANTIAMO LA GESTIONE TOTALE DEL VOSTRO MERCATINO DELL'USATO


INFORMAZIONI

Il software sono tutelati dal diritto d'autore. Deteniamo tutti i
diritti sul software.

Il software verrà venduto con regolare licenza d'uso illimitata nel
tempo, senza necessità di rinnovi annuali.

Software inviato tramite
download immediato.


VANTAGGI

Perchè scegliere i nostri software?

  • I nostri software
    NON sono realizzati con Microsoft Access e quindi non necessitano
    della licenza d'uso di Microsoft Access. 

  • I nostri software
    sono composti da una sola applicazione, un solo programma. Altri
    software realizzati con microsoft Access o Microsoft Excel
    potrebbero essere composti da diverse applicazioni differenti.
    Diversi fogli excel e diverse applicazioni in access. Da aprire e
    chiudere continuamente.


DOMANDE


Il software possiede la licenza d'uso
a tempo indeterminato o ci sono costi aggiuntivi obbligatori?

Si, la licenza fornita è a tempo
indeterminato, nessun costo obbligatorio successivo.

 

Possiedo già un altro software, è
possibile importare i dati per non inserirli manualmente?

Probabilmente si, telefonicamente scopriremo se è possibile
importare i dati, evitando così il nuovo inserimento.

Ho necessità particolari, a chi posso rivolgermi per adattare il
software alle mie esigenze?

Tutti i software sono realizzati direttamente da noi, non siamo dei
semplici distributori, ma realizziamo e vendiamo direttamente i
nostri prodotti.
Qualsiasi modifica è realizzabile, potete finalmente ottenere il
software costruito intorno alle vostre esigenze. Nulla di più, nulla
di meno!!!
 

Versione
completa di tutti i moduli

Esistono
diverse tipologie di gestione di un mercatino
dell'usato:

  • Modulo conto terzi: dove viene offerto un servizio di intermediazione per conto di un cliente (mandante) che decide di affidarci alcuni beni da rivendere. Per tale intermediazione il mercatino dell'usato tratterrà una provvigione.
  • Modulo conto proprio: in questo caso la gestione del nostro mercatino dell'usato è differente, infatti noi acquisteremo dal cliente il bene, che potremo rivendere con un ricarico.
  • Modulo gestione acquisti e vendite di oggetti nuovi: utile per la gestione del carico e scarico di prodotti nuovi che quindi non appartengono a nessuna delle categorie precedenti.

Panoramica
di funzionamento nel caso di gestione conto terzi

Il
cliente (mandante) ci incarica di vendere alcuni oggetti

1)
inserimento anagrafica cliente

2)
inserimento prodotti in anagrafica

3)
stampa del mandato di vendita

4)
stampa della distinta degli oggetti ricevuti

5)
stampa delle etichette

 

Un
cliente (acquirente) decide di acquistare un oggetto

1)
ricerca del prodotto

2)
Inserimento nell'elenco vendite

3)
stampa elenco articoli venduti

 

Il
cliente venditore (mandante) richiede informazioni sui prodotti rilasciati in
conto vendita

1)
stampa elenco prodotti in carico, specificando lo stato, IN CONTO, VENDUTI, NON
VENDUTI

2)
possibilità di rendere l'oggetto al cliente venditore

3)
possibilità di fatturare al mandante  la provvigione degli oggetti
venduti: occorre semplicemente selezionare tutti gli oggetti del venditore,
venduti nella data richiesta e creare la fattura in maniera automatica.

Il
software mercatino dell'usato si
occuperà del calcolo, in maniera automatica, di tutte le provvigioni da
fatturare.

 

Compatibilità
con tutte le stampanti DYMO e BROTHER

Nell'etichetta
verrà stampato: Codice articolo, descrizione, prezzo al pubblico, data ingresso

Dati
modificabili secondo esigenze particolari.

 

                                     

       

     
       

               

 GESTIONE CONTO TERZI

         

Gestione Entrata articoli:consente la gestione di tutti gli articoli in entrata.                                                                                                                                                                                                                        

                   

ENTRATA ARTICOLI

                   

                 
                                                                                                                                                             

                           

Inserire la categoria, descrizione, prezzo, provvigione, nome del venditore (mandante)

                           

Possibilità di stampa del mandato e della distinta degli oggetti ricevuti.

                           

 

                         

                   

 

                 
                   

MANDATO DI VENDITA

                   

 

                   

                 
                                                                                                                                                             

Mandato di vendita da stampare e consegnare al mandante. I punti del contratto possono essere modificati       secondo personali esigenze.

                   

 

                  DISTINTA
                    OGGETTI RICEVUTI
                                                                                                                                                             

Distinta  degli oggetti ricevuti dal mandante, con il relativo prezzo di vendita al pubblico e la percentuale di   provvigione.

                     

         
         

Gestione Vendita articoli:consente la vendita degli articoli.

                                                                                                                                                   

                 

RICERCA ARTICOLI

                 

               
                 

VENDITA ARTICOLI

                 

                 
                 

                 

Tramite il registro degli affari è possibile ricercare tutti gli oggetti ricevuti o venduti da un particolare mandante e in un certo arco di tempo.                 

Così da verificare il venduto e il non venduto e poter emettere la fattura provvigioni relativa agli oggetti venduti.                

         

 

          ELENCO STAMPE POSSIBILI

  • Mandato di vendita da consegnare al venditore
  • Distinta oggetti ricevuti
  • Ricevuta di vendita da consegnare all'acquirenti
  • Registro degli affari
  • Elenco vendite con molte variali di ricerca
  • Fattura provvigione automatica
  • Codici a barre con stampante dymo e brother

Gestione reso venditore o acquirente : è possibile effettuare l'operazione di reso di un prodotto al venditore che lo ha portato, con aggiornamento automatico del magazzino e del registro degli affari. Medesima operazione è possibile anche con l'acquirente.Gestione REGISTRO DEGLI AFFARI: questo tipo di attività richiede la stesura del registro degli affari. Esso deve contenere tutte le operazioni di carico, scarico, reso. Il software per mercatino usato consente la stampa e la gestione automatica di tale registro.Gestione scadenze: il software per mercatino dell'usato consente l'analisi delle scadenze di ogni articolo, inserendo i giorni di ricerca, esempio 30 o 60, così da poter decidere se effettuare sconti dopo un periodo di tempo prestabilito.GESTIONE ARTICOLI NUOVIIl software consente anche la gestione degli articoli nuovi, carico e scarico prodotti, giacenze.          

GESTIONE CONTO PROPRIO

                                                                                                                                                                   

Il registro degli acquisti consente di archiviare tutti i prodotti acquisti, la descrizione, il venditore, il prezzo di acquisto e quello di vendita (ipotetico), la data e le informazioni sul documento del venditore. Successivamente occorrerà stampare un contratto di cessione per beni usati.In qualsiasi momento sarà possibile ricercare e stampare l'intero registro degli acquisti.In caso di vendita, occorrerà ricercare il prodotto e inserire le informazioni sull'acquirente, procedere poi alla creazione della fattura. In ogni momento è possibile ricercare e stampare l'intero registro delle vendite.

 

       

 

 

Il Feedback è un commento che può
essere rilasciato dagli utenti dopo aver concluso una
transazione.

Per qualsiasi disagio o problema,
non siate impulsivi rilasciando un feedback negativo, siamo in
grado di risolvere qualsiasi problema!!

 

 

Dopo l'acquisto vi sarà inviata
automaticamente un'email contenente tutti i dati per effettuare
il pagamento.
Il pagamento va effettuato con i principali metodi permessi su
ebay: Bonifico Bancario, Paypal, altro..
 

VIETATA LA RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE DI QUALSIASI IMMAGINE O
DESCRIZIONE PRESENTE

Tutti
i marchi e loghi appartengono ai rispettivi proprietari.

#8
SOFTWARE GESTIONE PROGRAMMA GESTIONALE studi studio ODONTOTECNICI odontotecnico
SOFTWARE GESTIONE PROGRAMMA GESTIONALE studi studio ODONTOTECNICI odontotecnico*


 

Grazie
alla vostra fiducia 

siamo
diventati i venditori Software 

Numero 1
su Ebay Italia

Per migliorare
continuamente il nostro servizio, vi prego di scriverci commenti e opinioni
sui nostri software:

  • Indicateci
    se in qualche software notate delle mancanze o desiderate modifiche ad
    hoc, saremo lieti di ampliare le caratteristiche!!


 


INFORMAZIONI

Il software sono tutelati dal diritto d'autore. Deteniamo tutti i
diritti sul software.

Il software verrà venduto con regolare licenza d'uso illimitata nel
tempo, senza necessità di rinnovi annuali.


REGALI E PROMOZIONI

ACQUISTANDO IL NOSTRO SOFTWARE RICEVERETE IN OMAGGIO:

  • 1 software 3 in 1
    per la gestione di Agenda, Conto Corrente e Rubrica

  • I software
    verranno inviati in formato digitale


DOMANDE


Il software possiede la licenza d'uso
a tempo indeterminato o ci sono costi aggiuntivi obbligatori?

Si, la licenza fornita è a tempo
indeterminato, nessun costo obbligatorio successivo.

 

Possiedo già un altro software, è
possibile importare i dati per non inserirli manualmente?

Probabilmente si, telefonicamente scopriremo se è possibile
importare i dati, evitando così il nuovo inserimento.

Ho necessità particolari, A chi posso rivolgermi per adattare il
software alle mie esigenze?

Tutti i software sono realizzati direttamente da noi, non siamo dei
semplici distributori, ma realizziamo e vendiamo direttamente i
nostri prodotti.
Qualsiasi modifica è realizzabile, potete finalmente ottenere il
software costruito intorno alle vostre esigenze. Nulla di più, nulla
di meno!!!
 

 

Consente la gestione della dichiarazione di 
conformità. Dal mese di marzo di questo anno entra in vigore la Direttiva 
Comunitaria 2007/47/CE, che introduce la nuova dichiarazione di conformità, 
peraltro già prevista dalla normativa attuale. (modifica la 93/42)

 

Le nuove dichiarazioni di conformità devono 
obbligatoriamente contenere le seguenti indicazioni:

  • ragione sociale, numero di 
    registrazione Ministero della Salute, nome, cognome e indirizzo del 
    fabbricante (prima era facoltativo);
    i dati che consentono d'identificare il dispositivo in questione;

  • il nome del medico o della 
    persona autorizzata che ha prescritto il dispositivo e, se del caso, il 
    nome dell'istituto ospedaliero;

  • la dichiarazione che il 
    dispositivo in questione è destinato ad essere utilizzato esclusivamente 
    per un determinato paziente, con il nome del paziente o un codice che 
    identifica lo stesso;

  • le caratteristiche 
    specifiche del prodotto indicate dalla prescrizione;

  • la dichiarazione che il 
    dispositivo è conforme ai requisiti essenziali enunciati nell'allegato I 
    (analisi dei rischi) e, se del caso, l'indicazione dei requisiti 
    essenziali che non sono stati interamente rispettati, con debita 
    motivazione.

Di seguito alcune delle 
caratteristiche principali del nostro software per odontotecnici:

Gestione Anagrafica 
personale con le informazioni 
obbligatorie da stampare su ogni documento

Anagrafica Studi 
Medici e Dottori. Alcune 
informazioni devo essere obbligatoriamente visualizzate nella 
dichiarazione di conformità

FASI
DI LAVORAZIONE: ad
ogni dispositivo medico è possibile associare le fasi di lavorazione che
verranno automaticamente compilate in fase di stesura della progettazione
tecnica.

 

Creazione scheda di 
progettazione:

  • Riferimento alla 
    prescrizione del medico;

  • Dati identificativi dello 
    studio medico richiedente;

  • Descrizione del dispositivo 
    e tipologia Protesi Fissa, Mobile, Combinata, Scheletrica, Ortodontica, 
    Provvisoria;

  • Valutazione della 
    prescrizione;

  • Valutazione delle impronte e 
    modelli;

  • Lavorazioni eseguite;

  • Materiali previsti - MARCA e 
    LOTTO;

  • Documentazione e controlli 
    particolari;

  • Rischi che si ritiene di non 
    poter rimuovere;

  • Note circa la consegna;

  • Note circa la prova;

 

 

 

 

Gestione Magazzino e 
scorte: ad ogni progettazione 
è possibile collegare gli articoli del magazzino, specificando anche il 
relativo lotto.

Il 
carico delle giacenze viene effettuato tramite la finestra CARICO MAGAZZINO, 
lo scarico è automatico tramite la progettazione.

 

 

 

Creazione della dichiarazione di conformità - Direttiva 2007/47/CE

  • Riferimento alla 
    prescrizione del medico;

  • Dati identificativi dello 
    studio medico richiedente;

  • Descrizione del dispositivo 
    e tipologia Protesi Fissa, Mobile, Combinata, Scheletrica, Ortodontica, 
    Provvisoria;

  • Rischi che non si sono 
    potuti rimuovere e relative motivazioni:

 

 

Esempio dichiarazione di 
conformità

 

 

Creazione della Etichette del dispositivo

  • Informazioni personali del 
    nostro laboratorio odontotecnico;

  • Descrizione del dispositivo 
    e tipologia Protesi Fissa, Mobile, Combinata, Scheletrica, Ortodontica, 
    Provvisoria;

  • Data di consegna;

  • Termini per l'utilizzazione;

  • Condizioni specifiche per 
    l'utilizzazione;

 

Esempio etichetta

 

 
   
     

Creazione
      Fatture
     

Compilazione immediata delle
      fatture, descrizione, prezzo, eventuale bollo.
     

Per la compilazione delle
      fatture può essere effettuata
     

1) utilizzando un listino
      interno, modificabile e precompilato.
     

2) richiamando tutte le
      prestazioni eseguite per un determinato dottore.
     

La stampa può anche essere
      effettuata con struttura ad albero, cioè elencando i pazienti e le
      relative prestazioni ad esso collegate.
     

     

Durante la creazione della
      fattura, è possibile elencare le sole prestazioni effettuate ad un
      determinato dottore e quindi inserirle direttamente.
     

 
     

 
   
     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

   
 

 

Può essere eseguito direttamente su una

normale Penna USB, così da rendere i 
dati archiviati, sicuri e nascosti.

 

Il Feedback è un commento che può
essere rilasciato dagli utenti dopo aver concluso una
transazione.

Per qualsiasi disagio o problema,
non siate impulsivi rilasciando un feedback negativo, siamo in
grado di risolvere qualsiasi problema!!

 

 

Dopo l'acquisto vi sarà inviata
automaticamente un'email contenente tutti i dati per effettuare
il pagamento.
Il pagamento va effettuato con i principali metodi permessi su
ebay: Bonifico Bancario, Paypal, altro..
 

#9
SOFTWARE PROGRAMMA GESTIONALE STUDIO DENTISTICO - DENTISTA  - ODONTOIATRA
SOFTWARE PROGRAMMA GESTIONALE STUDIO DENTISTICO - DENTISTA - ODONTOIATRA*

MAGICO

NUOVA VERSIONE AGGIORNATA A FEBBRAIO 2018

 

 

 

ORAL-DB è un programma gestionale sviluppato in ambiente windows e dedicato allo studio dentistico. Esso consente di gestire e organizzare le risorse del proprio studio ed ottimizzare l'attività produttiva dello stesso.

 

Il programma è dotato di un’ interfaccia utente semplice, intuitiva e potente che permette anche a chi non è un esperto di sfruttare le potenzialità dei moderni PC per organizzare il proprio lavoro.

 

PRINCIPALI FUNZIONALITA' DEL PROGRAMMA

 

  • ANAGRAFICA PAZIENTI
  • CARTELLE/SCHEDE PAZIENTI
  • DETTAGLIO PRESTAZIONI ESEGUITE
  • DETTAGLIO DELLE SOMME INCASSATE E DA INCASSARE
  • STORICO DEI RICHIAMI
  • PREVENTIVI, FATTURE
  • MAGAZZINO ARTICOLI
  • GESTIONE SOTTOSCORTE
  • AGENDA APPUNTAMENTI
  • SCHEDA ANAMNESI, CONSENSO INFORMATO ED INFORMATIVA PRIVACY
  • INSERIMENTO DI FOTO, RADIOGRAFIE E ALLEGATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERRA' FORNITO IL CD DI INSTALLAZIONE (CHE VALE DA LICENZA DEL SOFTWARE).

 

*****************************************************************************************

COMPATIBILE CON WINDOWS XP, VISTA, SEVEN, OTTO

NESSUNA LICENZA AGGIUNTIVA RICHIESTA.

IL SOFTWARE NON NECESSITA DI ACCESS O ALTRI DATABASE POICHE' DISPONE

DI UNA PROPRIA BASE DATI INTERNA

****************************************

VUOI RISPARMIARE SULLE SPESE DI SPEDIZIONE???

AD ASTA CONCLUSA CHIEDI IL LINK PER SCARICARE IL

SOFTWARE DIRETTAMENTE DA INTERNET

***********************************************************************

Grazie per l'attenzione

#10
SOFTWARE programma gestionale per gestione magazzino fattura fatture
SOFTWARE programma gestionale per gestione magazzino fattura fatture*

INFORMAZIONI  Il software sono tutelati dal diritto d


 

Grazie
alla vostra fiducia 

siamo
diventati i venditori Software 

Numero 1
su Ebay Italia

Per migliorare
continuamente il nostro servizio, vi prego di scriverci commenti e opinioni
sui nostri software:

  • Indicateci
    se in qualche software notate delle mancanze o desiderate modifiche ad
    hoc, saremo lieti di ampliare le caratteristiche!!


 


INFORMAZIONI

Il software sono tutelati dal diritto d'autore. Deteniamo tutti i
diritti sul software.

Il software verrà venduto con regolare licenza d'uso illimitata nel
tempo, senza necessità di rinnovi annuali.


REGALI E PROMOZIONI

ACQUISTANDO IL NOSTRO SOFTWARE RICEVERETE IN OMAGGIO :

  • 1 software 3 in 1
    per la gestione di Agenda, Conto Corrente e Rubrica

  • I software
    verranno inviati in formato digitale


VANTAGGI

Perchè scegliere i nostri software?

  • I nostri software
    NON sono realizzati con Microsoft Access e quindi non necessitano
    della licenza d'uso di Microsoft Access. 

  • I nostri software
    sono composti da una sola applicazione, un solo programma. Altri
    software realizzati con microsoft Access o Microsoft Excel
    potrebbero essere composti da diverse applicazioni differenti.
    Diversi fogli excel e diverse applicazioni in access. Da aprire e
    chiudere continuamente.


DOMANDE


Il software possiede la licenza d'uso
a tempo indeterminato o ci sono costi aggiuntivi obbligatori?

Si, la licenza fornita è a tempo
indeterminato, nessun costo obbligatorio successivo.

 

Possiedo già un altro software, è
possibile importare i dati per non inserirli manualmente?

Probabilmente si, telefonicamente scopriremo se è possibile
importare i dati, evitando così il nuovo inserimento.

Ho necessità particolari, A chi posso rivolgermi per adattare il
software alle mie esigenze?

Tutti i software sono realizzati direttamente da noi, non siamo dei
semplici distributori, ma realizziamo e vendiamo direttamente i
nostri prodotti.
Qualsiasi modifica è realizzabile, potete finalmente ottenere il
software costruito intorno alle vostre esigenze. Nulla di più, nulla
di meno!!!
 

 

ANAGRAFICHE


Anagrafica clienti e fornitori:

Gestione accurata dell'anagrafica dei clienti e fornitori, i dati
completi per la fatturazione e spedizione.


Anagrafica articoli: gestione anagrafica articoli, con
tutte le informazioni sulla descrizione dell'oggetto, i costi ed i
prezzi al pubblico.


Codice a barre: Ad ogni
articolo è possibile associare un codice a barre, leggibile da
qualsiasi lettore, con il quale sarà possibile ricercare con estrema
velocità il prezzo o la giacenza dell'articolo, o utilizzarlo nella
compilazione dei documenti.


Stampa Codici a barre:
Stampa dei codici a barre su etichette standard, è possibile sia
scegliere solo alcuni articoli da stampare o l'intera lista,e la
quantità per ogni etichetta.

GESTIONE DOCUMENTI

Il software
fatturazione
consente la gestione di tutti i documenti, con
possibilità di modifica, stampa e ristampa.

  • Fatture di
    acquisto e di vendita e Bolle (D.D.T.)

  • Ordini clienti e
    fornitori

  • Preventivi di
    vendita

  • Movimenti di
    carico e scarico.

  • Vendita al
    Banco: è possibile effettuare la vendita al banco utilizzando un
    lettore di codici a barre, o semplicemente ricercando l'articolo
    con un solo tasto di ricerca. Decremento automatico delle giacenze
    presenti in magazzino.

    

Possibilità di trasformare un documento in un altro
senza la necessità di riscriverlo.

La compilazione di
tutti i documenti è immediata, grazie alla possibilità di scegliere
il nominativo direttamente dall'anagrafica, e di inserire l'articolo
utilizzando il codice a barre o ricercarlo per codice o descrizione.

STATISTICHE


Grafici statistici: Con un
grafico è possibile ottenere informazioni sull'andamento della
propria attività visualizzando il periodo di maggior profitto.


Statistiche di vendita:
Per conoscere la quantità e gli articoli venduti nell'arco di
periodo scelto o acquistati da un cliente in particolare.


Riepilogo documenti di
entrata ed
uscita: Per conoscere
in un qualsiasi periodo se il negozio è in credito o in debito di
imposta. Visualizzazione dei totali.

UTILITA'


Listino prezzi: sono presenti
due listini(con due percentuali di ricarico differenti). Durante la
creazione del documento di vendita è possibile scegliere il listino
di riferimento.


Scorte di magazzino: Gestione e
aggiornamento automatico delle scorte di magazzino. In qualsiasi
momento è possibile conoscere le quantità in giacenza utilizzando il
lettore codice a barre o diversi criteri di ricerca.


Gestione automatica dei
prodotti sotto
scorta: Per ogni
articolo è possibile specificare la quantità minima sotto la quale
il prodotto verrà considerato sotto scorta. La lista di questi
prodotti è generata automaticamente.


Gestione Agenti e provvigioni, è
possibile specificare una percentuale di provvigione da dare agli
agenti per ogni articolo. Il calcolo delle provvigioni da dare
all'agente è creata automaticamente.


Resoconto dei pagamenti
dei clienti o
fornitori.

 

Ingrandire le immagini

 

 

 

Il Feedback è un commento che può
essere rilasciato dagli utenti dopo aver concluso una
transazione.

Per qualsiasi disagio o problema,
non siate impulsivi rilasciando un feedback negativo, siamo in
grado di risolvere qualsiasi problema!!

 

 

Dopo l'acquisto vi sarà inviata
automaticamente un'email contenente tutti i dati per effettuare
il pagamento.
Il pagamento va effettuato con i principali metodi permessi su
ebay: Bonifico Bancario, Paypal, altro..
 

#11
SOFTWARE GESTIONALE PROGRAMMA ODONTOIATRI DENTISTA
SOFTWARE GESTIONALE PROGRAMMA ODONTOIATRI DENTISTA*

INFORMAZIONI  Il software sono tutelati dal diritto d


 

Grazie
alla vostra fiducia 

siamo
diventati i venditori Software 

Numero 1
su Ebay Italia

Per migliorare
continuamente il nostro servizio, vi prego di scriverci commenti e opinioni
sui nostri software:

  • Indicateci
    se in qualche software notate delle mancanze o desiderate modifiche ad
    hoc, saremo lieti di ampliare le caratteristiche!!

  • Indicateci
    se il prezzo non vi convince, saremo lieti di venirvi incontro!!


 


INFORMAZIONI

Il software sono tutelati dal diritto d'autore. Deteniamo tutti i
diritti sul software.

Il software verrà venduto con regolare licenza d'uso illimitata nel
tempo, senza necessità di rinnovi annuali.

Software inviato tramite link da scaricare in formato digitale.


DOMANDE


Il software possiede la licenza d'uso
a tempo indeterminato o ci sono costi aggiuntivi obbligatori?

Si, la licenza fornita è a tempo
indeterminato, nessun costo obbligatorio successivo.

 

Possiedo già un altro software, è
possibile importare i dati per non inserirli manualmente?

Probabilmente si, telefonicamente scopriremo se è possibile
importare i dati, evitando così il nuovo inserimento.

Ho necessità particolari, A chi posso rivolgermi per adattare il
software alle mie esigenze?

Tutti i software sono realizzati direttamente da noi, non siamo dei
semplici distributori, ma realizziamo e vendiamo direttamente i
nostri prodotti.
Qualsiasi modifica è realizzabile, potete finalmente ottenere il
software costruito intorno alle vostre esigenze. Nulla di più, nulla
di meno!!!

DESCRIZIONE


SCHEDA
PAZIENTI:

La finestra fondamentale del programma è la gestione pazienti, dal
quale sarà possibile risalire a qualsiasi informazione sui propri
pazienti.

 

Anagrafica pazienti:
la gestione pazienti consente l'archiviazione dei dati
anagrafici, anamnesi, collegamento ai moduli privacy, fatture,
ect.

Richiamo
pazienti con invio
SMS e MAILING

Creazione
prescrizioni con la stampa dei seguenti documenti

  • Dichiarazione di conformità
  • Istruzioni d'uso del dispositivo medico
  • Dichiarazione di consegna della documentazione

Prestazioni da eseguire (preventivo):
elenco di tutte le
prestazioni da eseguire al paziente: tipologia di intervento,
terapia eseguita, numero dente prelevato dallo schema dentario
(interfaccia che simula la bocca del paziente), prezzo;

Prestazioni eseguite:
è possibile differenziare le prestazioni da eseguire da quelle
eseguite, con un semplice click di mouse è possibile spostare
le prestazioni da una categoria ad un'altra;

Elenco acconti con
calcolo automatico del saldo da versare;

Agenda appuntamenti: è possibile scegliere il nome del
paziente, il dottore che deve eseguire la prestazione e la
stanza di lavoro. Visione immediata grazie al differente
utilizzo dei colori per ogni dottore;

Scheda
Paradontale:
è
possibile archiviare le informazioni su tutti i denti, Mesiale,
Vestibolare, Distale, Palatale, Forche, Mobilità,
Sanguinamento, Placca.

Scheda
Ortodonzia:
è
possibile archiviare informazioni sui denti, banda, bracket,
contenzione, ritenzione. E’ possibile inserire delle note con
la relativa data della visita.

Schema
dentario: 
è presente lo schema dentario diviso in 4 blocchi. E’ una
simulazione della bocca, grazie al quale è possibile,
selezionando un qualsiasi dente, visualizzare tutti i lavori
eseguiti su di esso. Tutti i denti che hanno subito lavori,
saranno evidenziati;     

Diario
visite:
è possibile memorizzare dei commenti utilizzando un
elaboratore testi interno e ricercare tali informazioni per
data. E’ possibile visualizzare tutte le visite e relativi
commenti in ordine cronologico.

Lastre/Immagini:
consente il collegamento ad immagini presenti nel computer, o
il collegamento alle scansioni delle lastre, memorizzando una
descrizione dell’ immagine e la data;

Amnesi/Allergie:
permette la memorizzazione delle informazioni su possibile
amnesi o allergie di cui soffre il paziente, in maniera
esaustiva e completa.

Prescrizioni
odontotecniche:
è possibile associare, in maniera semplice e veloce, le
prescrizioni per dispositivi odontotecnici effettuate al
paziente. La prescrizione viene compilata in maniera veloce e
completa e resta archiviata nello storico. La stampa della
stessa è nel formato  conforme.

Gestione
Prima
Nota:
tutte le
ricevute fiscali saranno automaticamente archiviate nella
prima nota.

E’
possibile anche inserire manualmente tutte le ulteriori spese
dello studio: causale, data, importo, descrizione operazione,
entrata/uscita.

GESTIONE
STUDI
DI SETTORE:
per
ogni fattura è possibile specificare come essa incide sulle
varie tipologie, così da effettuare una stampa dettagliata.

Statistiche
di
guadagno
per categoria di prestazione (Chirurgia, Conservativa,
Endodonzia, Ortodontia, ect….) o elenco delle prestazioni
eseguite in un arco di tempo selezionato.

STAMPE:
riepilogo acconti, saldo clienti, richiamo pazienti, articoli
sotto scorta, scadenze articoli

Gestione
anagrafica
degli articoli
e relative scadenze con avvertimento automatico.

Gestione dei
movimenti
di carico
e scarico
di ogni articolo; Scorte di magazzino, allarme scadenza e
sottoscorta.

Listino
prestazioni
diviso per categorie: Chirurgia, Conservativa, Endodonzia,
Ortodontia, ect…., e relativi prezzi. Doppio listino;

Elenco
farmaci
aggiornato: fornitore, descrizione;

Creazione
ricetta
farmaci:
è possibile la creazione della ricetta dei farmaci da
prescrivere al paziente utilizzando la lista farmaci ed
inserendo la relativa posologia. Infine basta stampare tale
prescrizione. E’ possibile archiviare tutte le ricette
prescritte al paziente o ricercarle in modo semplice e veloce;

 

Può essere eseguito direttamente su
una

normale Penna USB, così da rendere i
dati archiviati, sicuri e nascosti.

 

 

 

CLICCARE
PER VEDERE TUTTE LE FINESTRE DELLA SCHEDA PAZIENTE

 Scheda pazienti divisa in 8 sottoschede

Fatturazione pazienti:
automatica o richiamando le prestazioni

Agenda appuntamenti

Creazione delle prescrizioni
farmaci

Magazzino: carico/scarico
prodotti

Listino prestazioni divise
per categorie

Gestione prima nota cassa

Controllo studio di settore
automatico

Statistiche prestazioni

Prescrizione odontotecnico

 

CLICCARE
PER VEDERE TUTTE LE FINESTRE DELLA SCHEDA PAZIENTE

 

Il Feedback è un commento che può
essere rilasciato dagli utenti dopo aver concluso una
transazione.

Per qualsiasi disagio o problema,
non siate impulsivi rilasciando un feedback negativo, siamo in
grado di risolvere qualsiasi problema!!

 

 

Dopo l'acquisto vi sarà inviata
automaticamente un'email contenente tutti i dati per effettuare
il pagamento.
Il pagamento va effettuato con i principali metodi permessi su
ebay: Bonifico Bancario, Paypal, altro..
 

#12
Software Gestionale Gestione PRIMA NOTA programmi di contabilità + regali
Software Gestionale Gestione PRIMA NOTA programmi di contabilità + regali*

INFORMAZIONI  Il software sono tutelati dal diritto d


Grazie
alla vostra fiducia 

siamo
diventati i venditori Software 

Numero 1
su Ebay Italia

Per migliorare
continuamente il nostro servizio, vi prego di scriverci commenti e opinioni
sui nostri software:

  • Indicateci
    se in qualche software notate delle mancanze o desiderate modifiche ad
    hoc, saremo lieti di ampliare le caratteristiche!!

  • Indicateci
    se il prezzo non vi convince, saremo lieti di venirvi incontro!!


 


INFORMAZIONI

Il software sono tutelati dal diritto d'autore. Deteniamo tutti i
diritti sul software.

Il software verrà venduto con regolare licenza d'uso illimitata nel
tempo, senza necessità di rinnovi annuali.

 


DOMANDE


Il software possiede la licenza d'uso
a tempo indeterminato o ci sono costi aggiuntivi obbligatori?

Si, la licenza fornita è a tempo
indeterminato, nessun costo obbligatorio successivo.

 

Possiedo già un altro software, è
possibile importare i dati per non inserirli manualmente?

Probabilmente si, telefonicamente scopriremo se è possibile
importare i dati, evitando così il nuovo inserimento.

Ho necessità particolari, A chi posso rivolgermi per adattare il
software alle mie esigenze?

Tutti i software sono realizzati direttamente da noi, non siamo dei
semplici distributori, ma realizziamo e vendiamo direttamente i
nostri prodotti.
Qualsiasi modifica è realizzabile, potete finalmente ottenere il
software costruito intorno alle vostre esigenze. Nulla di più, nulla
di meno!!!

 

DESCRIZIONE

Di
seguito le caratteristiche principali


Anagrafica clienti:
dati
identificativi, indirizzi, telefoni.

Anagrafica Fornitori: dati
identificativi, indirizzi, telefoni.

Scadenzario
Acquisto e Vendita: per ogni fattura possiamo archiviare le
modalità di pagamento e controllare le scadenze nel periodo scelto.

Per ogni fattura è
possibile archiviare: N°Documento, data, intestazione, importo, acconto, saldo,
pagato.

Ogni fattura può
essere pagata anche parzialmente, archiviando le modalità: data pagamento, tipo
pagamento, note assegno, importo, data scadenza, info conto corrente, note.

Il programma si
occuperà del calcolo automatico degli acconti lasciati per ogni fattura e del
saldo rimanente.

Quando viene inserito
un acconto, il software si occuperà di saldare le fatture in base all'importo
di tale acconto, pagando per interno alcune fatture e/o parzialmente altre.
Oppure si può specificare quali fatture pagare.

Prima
nota
:
è possibile archiviare tutti i movimenti di banca e cassa: data, causale,
intestazione (cliente/forntore/banca), descrizione, DARE e AVERE per cassa e
banca.

Calcolo totali e
ricerca per causale, intestazione o descrizione.

 

 

Il Feedback è un commento che può
essere rilasciato dagli utenti dopo aver concluso una
transazione.

Per qualsiasi disagio o problema,
non siate impulsivi rilasciando un feedback negativo, siamo in
grado di risolvere qualsiasi problema!!

 

 

Dopo l'acquisto vi sarà inviata
automaticamente un'email contenente tutti i dati per effettuare
il pagamento.
Il pagamento va effettuato con i principali metodi permessi su
ebay: Bonifico Bancario, Paypal, altro..
 

#13
SOFTWARE programma gestione per amministratore di condominio condomini
SOFTWARE programma gestione per amministratore di condominio condomini*

INFORMAZIONI  Il software sono tutelati dal diritto d


 

Grazie
alla vostra fiducia 

siamo
diventati i venditori Software 

Numero 1
su Ebay Italia

Per migliorare
continuamente il nostro servizio, vi prego di scriverci commenti e opinioni
sui nostri software:

  • Indicateci
    se in qualche software notate delle mancanze o desiderate modifiche ad
    hoc, saremo lieti di ampliare le caratteristiche!!


 


INFORMAZIONI

Il software sono tutelati dal diritto d'autore. Deteniamo tutti i
diritti sul software.

Il software verrà venduto con regolare licenza d'uso illimitata nel
tempo, senza necessità di rinnovi annuali.

I software
verranno inviati in formato digitale


VANTAGGI

Perchè scegliere i nostri software?

  • I nostri software
    NON sono realizzati con Microsoft Access e quindi non necessitano
    della licenza d'uso di Microsoft Access. La sola licenza d'uso
    necessaria è quella fornita insieme ai nostri software ed al
    cd-originale.

  • I nostri software
    sono composti da una sola applicazione, un solo programma. Altri
    software realizzati con microsoft Access o Microsoft Excel
    potrebbero essere composti da diverse applicazioni differenti.
    Diversi fogli excel e diverse applicazioni in access. Da aprire e
    chiudere continuamente.


DOMANDE


Il software possiede la licenza d'uso
a tempo indeterminato o ci sono costi aggiuntivi obbligatori?

Si, la licenza fornita è a tempo
indeterminato, nessun costo obbligatorio successivo.

 

Possiedo già un altro software, è
possibile importare i dati per non inserirli manualmente?

Probabilmente si, telefonicamente scopriremo se è possibile
importare i dati, evitando così il nuovo inserimento.

Ho necessità particolari, A chi posso rivolgermi per adattare il
software alle mie esigenze?

Tutti i software sono realizzati direttamente da noi, non siamo dei
semplici distributori, ma realizziamo e vendiamo direttamente i
nostri prodotti.
Qualsiasi modifica è realizzabile, potete finalmente ottenere il
software costruito intorno alle vostre esigenze. Nulla di più, nulla
di meno!!!
 

Gestione
Nominativi:

anagrafica completa dei
nominativi, da associare al condominio;

Gestione
Fornitori:
anagrafica dei
fornitori dei servizi e spese;


Gestione condominio:
anagrafica di ogni condominio
(gestione di infiniti condomini).

  • Ogni condominio è diviso in unità
    abitative: tipologia, scala, piano, interno, inquilino,
    proprietario.

  • Per ogni unità abitativa occorre
    impostare le tabelle millesimali.

 

Gestione bilancio
preventivo:
per ogni
condominio vengono impostate le spese, divise in categoria,
descrizione, tabella millesimale e importo.

  • Possibilità di ricerca per
    condominio, anno di riferimento, tipologia di spesa.

  • Chiusura
    bilancio preventivo:  vengono impostate il numero di rate,
    utilizzando un semplice tasto sarà possibile creare le scadenze
    per ogni unità abitativa e il relativo importo di ogni rata.

  • Stampa elenco spese del bilancio:
    elenco dettagliato con  raggruppamento per tipologia di spesa e
    descrizione

  • Stampa ripartizione millesimale:
    scelto il condominio è possibile stampare l'elenco delle
    ripartizioni millesimali per ogni unità abitativa.

 

Scadenzario rate:
consente l'archiviazione dello
stato dei pagamenti di ogni condomino.

  • Le rate vengono automaticamente
    inserite a richiesta, tramite l'apposito tasto, dopo la chiusura
    del bilancio preventivo.

  • E' possibile ricercare lo stato dei
    pagamenti, per periodo, per ogni unità abitativa.

  • Stampa del riepilogo tramite lettera
    da inviare ai condomini.

  • Il corpo del messaggio ed eventuali
    dati per il bonifico sono modificabili a piacere.

  • Stampa elenco spese per uso interno.

 

Prima
nota:
gestione di
tutti i versamenti, è possibile scegliere la banca, il condominio di
riferimento e i dati del versamento, cioè la causale, la
descrizione, eventuale nominativo associato, il tipo di movimento
(banca, cassa, fuori cassa).

Possibilità di ricerca e stampa
secondo proprie esigenze.

 

Gestione bilancio
consuntivo:
elenco delle
spese realmente effettuate con possibilità di divisione millesimale,
così da poter constatare eventuali debiti o crediti dei condomini.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Feedback è un commento che può
essere rilasciato dagli utenti dopo aver concluso una
transazione.

Per qualsiasi disagio o problema,
non siate impulsivi rilasciando un feedback negativo, siamo in
grado di risolvere qualsiasi problema!!

 

 

Dopo l'acquisto vi sarà inviata
automaticamente un'email contenente tutti i dati per effettuare
il pagamento.
Il pagamento va effettuato con i principali metodi permessi su
ebay: Bonifico Bancario, Paypal, altro..
 

#14
SOFTWARE PROGRAMMA GESTIONALE officina officine PIU' CONSULENZE GRATUITE
SOFTWARE PROGRAMMA GESTIONALE officina officine PIU' CONSULENZE GRATUITE*

RIPRENDI IN MANO IL CONTROLLO DELLA TUA ATTIVITA'. TORNA A GUADAGNARE CON IL NUOVO SOFTWARE BUSSOLASTARCon il nostro software gestisci al meglio la tua officina e alla fine dell'anno, grazie a te e alle nostre consulenze gratuite, guadagni di più!Bussolastar è un programma di gestione dei costi ed incremento degli utili. Non ha nulla a che vedere con software di magazzino o gestione anagrafiche come tanti se ne vedono online. Il suo utilizzo, giorno dopo giorno, ti permette di ristrutturare la tua attività PORTANDOTI DI NUOVO A GUADAGNARE come una volta. Con bussolastar ora sei in grado:

  • di realizzare i corretti preventivi;
  • sapere quanto realmente ti costa un intervento da realizzare;
  • aggiornare tutti i costi della tua struttura;
  • decidere l'utile da ottenere in base all'intervento da definire;
  • sapere con precisione come si muovono i costi della tua attività;
  • sapere nel corso dell'anno se stai guadagnando o meno, evitando brutte sorprese;
  • trovare la soluzione che ti porta a guadagnare come una volta;
  • molto altro ancora!

Ma soprattutto non sei mai solo nella tua formazione e nelle tue scelte, perchè accedi ad un forum a te dedicato dove ottieni tutte le risposte che vuoi. Le consulenze, per un anno, sono assolutamente: comprese nel prezzo, illimitate e totalmente GRATUITE! Ti assicuro che anche solo una semplice ora di consulenza presso un esperto costa più del prezzo di vendita del nostro software. Noi ti offriamo licenza e consulenze gratuite comprese nel prezzo non per un'ora o per un giorno, ma per un anno! Provalo per un anno, al costo di meno di un pacchetto di sigarette a settimana, puoi tornare a vivere con serenità il tuo presente e pensare positivo per il tuo futuro.Il software è prelevabile immediatamente, dopo l'avvenuto pagamento. Viene fornito in regolare licenza, con aggiornamenti online gratuiti senza limitazione alcuna. Un pratico e semplice manuale in pdf specifico per la tua attività completa questa offerta con in più l'invito al forum dedicato alle consulenze.Il software è solo fatturabile. Non ci è possibile emettere lo scontrino.grazie all'innovativa interfaccia grafica, il software è davvero semplice ed intuito, è realizzato nel modernissimo linguaggio di programmazione VBA, con database in sql lite, quindi non un semplice intreccio di fogli in excel, inoltre gli aggiornamenti sono scaricabili in automatico dal web.il software funziona solo in ambiente windows (e in emulazione windows su mac) ed è completamente in italiano!Per qualsiasi ulteriore richiesta contattami pure senza impegno.

#15
SOFTWARE PROGRAMMA GESTIONALE edilizia edili PIU' CONSULENZE GRATUITE
SOFTWARE PROGRAMMA GESTIONALE edilizia edili PIU' CONSULENZE GRATUITE*

RIPRENDI IN MANO IL CONTROLLO DELLA TUA ATTIVITA'. TORNA A GUADAGNARE CON IL NUOVO SOFTWARE BUSSOLASTARCon il nostro software gestisci al meglio la tua impresa edile e alla fine dell'anno, grazie a te e alle nostre consulenze gratuite, guadagni di più!Bussolastar è un programma di gestione dei costi ed incremento degli utili. Non ha nulla a che vedere con software di magazzino o gestione anagrafiche come tanti se ne vedono online. Il suo utilizzo, giorno dopo giorno, ti permette di ristrutturare la tua attività PORTANDOTI DI NUOVO A GUADAGNARE come una volta. Con bussolastar ora sei in grado:

  • di realizzare i listini corretti delle tue lavorazioni;
  • sapere quanto realmente ti costano le tue lavorazioni;
  • aggiornare tutti i costi della tua struttura;
  • definire i preventivi sapendo con precisione quanto guadagni;
  • decidere l'utile da ottenere in base alla commessa venduta;
  • sapere con precisione come si muovono i costi della tua attività;
  • sapere nel corso dell'anno se stai guadagnando o meno, evitando brutte sorprese;
  • trovare la soluzione che ti porta a guadagnare come una volta;
  • molto altro ancora!

Ma soprattutto non sei mai solo nella tua formazione e nelle tue scelte, perchè accedi ad un forum a te dedicato dove ottieni tutte le risposte che vuoi. Le consulenze, per un anno, sono assolutamente: comprese nel prezzo, illimitate e totalmente GRATUITE! Ti assicuro che anche solo una semplice ora di consulenza presso un esperto costa più del prezzo di vendita del nostro software. Noi ti offriamo licenza e consulenze gratuite comprese nel prezzo non per un'ora o per un giorno, ma per un anno! Provalo per un anno, al costo di meno di un pacchetto di sigarette a settimana, puoi tornare a vivere con serenità il tuo presente e pensare positivo per il tuo futuro.Il software è prelevabile immediatamente, dopo l'avvenuto pagamento. Viene fornito in regolare licenza, con aggiornamenti online gratuiti senza limitazione alcuna. Un pratico e semplice manuale in pdf specifico per la tua attività completa questa offerta con in più l'invito al forum dedicato alle consulenze.Il software è solo fatturabile. Non ci è possibile emettere lo scontrino.grazie all'innovativa interfaccia grafica, il software è davvero semplice ed intuito, è realizzato nel modernissimo linguaggio di programmazione VBA, con database in sql lite, quindi non un semplice intreccio di fogli in excel, inoltre gli aggiornamenti sono scaricabili in automatico dal web. Il software importa grandi quantità di dati da fogli in excel, quindi può comunicare con qualsiasi altro software in grado di esportare i propri dati in excel.il software funziona solo in ambiente windows (e in emulazione windows su mac) ed è completamente in italiano!Per qualsiasi ulteriore richiesta contattami pure senza impegno.

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Programma Ufficio deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Programma Ufficio – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Programma Ufficio. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Programma Ufficio. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Programma Ufficio?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Programma Ufficio?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Programma Ufficio?
[crp]

Acquista Programma Ufficio online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Programma Ufficio, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Programma Ufficio a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Programma Ufficio, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Programma UfficioXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Programma Ufficio è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Programma Ufficio.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 372 /// Media Voto: 4.81 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes