Radice Acquario – Consulente agli acquisti 2019
Recensioni del Radice Acquario: il migliori a confronto
Il migliore in assoluto | Il miglior rapporto qualità prezzo | ||||
Link | LEGNO TRONCO NATURALE RADICE MANILA WOOD PER ACQUARIO TERRARI ARREDO DECORAZIONE | TRONCO LEGNO RADICE NATURALE MOPANI PER DECORAZIONE ACQUARIO TERRARIO 30/45 CM | LEGNO TRONCO NATURALE RADICE MANILA PER TERRARIO O ACQUARIO DISCUS ARREDO DECORO | TRONCO LEGNO RADICE NATURALE MOPANI PER DECORAZIONE ACQUARIO TERRARIO 10/30 CM | RADICE NATURALE PER ACQUARIO - HAQUOSS AMAZONAS MEDIUM 30/45CM |
Classificazione | 1° posto10Ottimo | 2° posto9,7Distinto | 3° posto8,5Buono | 4° posto8,2Buono | 5° posto7,3Discreto |
Features |
|
|
|
|
|
Compra | *Vedi Offerta via eBay* | *Vedi Offerta via eBay* | *Vedi Offerta via eBay* | *Vedi Offerta via eBay* | *Vedi Offerta via eBay* |
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Features |
|
Contents
Classifica: il migliori Radice Acquario
Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Radice Acquario, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.
VELMA RADICE DI MANILA DRIFT WOODArredo naturale per arricchire l'habitat dei tuoi animaliLegno ideale per la decorazione dell'acquario, del terrario o dell'acquaterrario, dall'estetica dal forte impatto naturale.Essendo naturale al 100% può variare leggermente nella forma e nelle dimensioni.Disponibile nelle seguenti dimensioni (approssimative):- 20 / 30 cm- 30 / 40 cmDisponibile anche in altre dimensioni (visita il nostro Negozio ebay per le inserzioni relative)In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente
FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.
SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).
RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.
PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.
GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.
SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.
DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.
INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.
ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.
RADICE MOPANI BICOLORE 30/45 CM
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
- Radice mopani (naturale al 100 % quindi può variare di aspetto nella forma);
- Prima di riporre il legno nell'acquario vi consigliamo tuttavia di sciacquarlo brevemente onde evitare l'intorbidirsi dell'acqua;
- Utile anche come nutrimento integrativo di diverse specie di pesce;
- Queste decorazioni sono originali e naturali al 100 % e possono pertanto variare per dimensioni e forma gli uni dagli altri;
- Adatto sia per acquari che per terrari;
- Dimensioni approssimative del legno: da 30 a 45 cm.
RISPARMIA SULLE SPESE DI SPEDIZIONE, RICHIEDI LA SPEDIZIONE COMBINATA!
Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.
FEEDBACK SPEDIZIONE E PAGAMENTI GARANZIA DIRITTO DI RECESSO
I vostri feedback ci aiutano a crescere. Vi verrà lasciato in automatico un feedback positivo al momento del ricevimento del vostro feedback positivo. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima di rilasciare un feedback negativo, vi preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo info@koi-franciacorta.it o telefonicamente al 331-6325152. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di problema. La valutazione di un negozio eBay si basa esclusivamente sulle opinioni dei clienti, è pertanto nel nostro interesse soddisfare in pieno ogni richiesta dell’acquirente e a fornire un adeguato servizio post vendita.
SPEDIZIONE
Tempi di consegna: L’oggetto vi verrà recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei “tempi di consegna stimati” (1 giorno in più per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I “tempi di consegna stimati” variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi.
Modalità di spedizione: L’oggetto viene spedito attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Le modalità di spedizione offerte sono: Posta4, Posta Raccomandata, Corriere Espresso, Ritiro in zona (leggi il paragrafo seguente). Alcuni oggetti, a causa del peso e/o delle dimensioni, potranno essere spediti solo con Corriere Espresso.
Supplemento spedizione: Le spedizioni che hanno come destinazione una località disagiata, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad esempio isole minori) hanno un costo aggiuntivo di 11.00 € applicabile solo se l’acquirente sceglie modalità di spedizione con Corriere Espresso.
Spedizione combinata: Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.
Responsabilità della spedizione: La merce non é assicurata e viaggia sotto la diretta responsabilità del corriere e/o spedizioniere ai sensi della legge 450/85 e successive modifiche, ai sensi dell’ art. 10 del D.L. 286/2005 a condizione che il DDT sia stato firmato ed accettato in fase di consegna e con riserva di controllo.
Consegna: KOI-Franciacorta non si assume nessuna responsabilità in caso di ritardi di consegna dovuti a scioperi e/o agitazioni sindacali, disguidi logistici o recapiti non trovati per errata digitazione da parte dell’acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto a causa di indirizzo incompleto o destinatario assente, per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido e completo. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo, un recapito telefonico e un eventuale indirizzo alternativo per la consegna.
Spedizione assicurata: E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto.
Tracking: In caso di spedizione con corriere espresso, l’acquirente riceverà tramite e-mail il tracking number della spedizione direttamente dal vettore. In caso di spedizione con Posta Raccomandata l’acquirente potrà richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice di ricerca non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta4 in quanto non è tracciabile.
Ritiro in zona: L’acquirente, se lo desidera, può ritirare la merce direttamente presso il nostro negozio scegliendo il “ritiro in zona”. Il ritiro può avvenire solo previo appuntamento.
PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono PayPal, bonifico bancario, ricarica postepay. L’acquirente se lo desidera, può richiedere anche il pagamento in contrassegno contattandoci preventivamente, questa modalità prevede un costo aggiuntivo di € 5.00. I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento dell’avvenuta ricezione del pagamento. I pagamenti con PayPal e ricarica postepay vengono visualizzati immediatamente. I pagamenti con bonifico bancario invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga accreditato prima che l’oggetto possa essere spedito. Nel caso di pagamento in contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del contrassegno come modalità di spedizione.
Tutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia di 2 anni. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente). Per ottenere la riparazione o la sostituzione l'oggetto deve essere inviato presso la nostra sede accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fattura) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, verrà riparato o sostituito. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà riparato o sostituito. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Per tutti gli oggetti venduti verrà emesso scontrino fiscale. Su richiesta, è possibile l’emissione della fattura.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione ed eventuali costi accessori. Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza dell’integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente.
MONDIAL FAUNA RADICE DI MANILAArredo per rendere naturale l'ambientazione dei tuoi animaliLegno ideale per la decorazione dell'acquario, del terrario o dell'acquaterrario, dall'estetica dal forte impatto naturale.Essendo naturale al 100% può variare leggermente nella forma e nelle dimensioni.Disponibile nelle segenti dimensioni (approssimative):- 10 cm- 20 cm- 30/35 cmIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)Per il confezionamento e l'imballaggio di tutti i nostri articoli utilizziamo scatole di cartone di riciclo per evitare lo spreco della cellulosa, nel rispetto della natura e dell'ambiente
FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.
SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Le modalità di spedizione offerte sono: Posta Prioritaria, Corriere Espresso, Ritiro in zona (leggi il paragrafo seguente). Alcuni oggetti, a causa del peso e/o delle dimensioni, potranno essere spediti solo con Corriere Espresso.Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).
RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.
PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.
GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.
SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.
DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.
INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.
ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.
RADICE MOPANI BICOLORE 10/30 CM
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
- Radice mopani (naturale al 100 % quindi può variare di aspetto nella forma);
- Prima di riporre il legno nell'acquario vi consigliamo tuttavia di sciacquarlo brevemente onde evitare l'intorbidirsi dell'acqua;
- Utile anche come nutrimento integrativo di diverse specie di pesce;
- Queste decorazioni sono originali e naturali al 100 % e possono pertanto variare per dimensioni e forma gli uni dagli altri;
- Adatto sia per acquari che per terrari;
- Dimensioni approssimative del legno: da 10 a 30 cm.
RISPARMIA SULLE SPESE DI SPEDIZIONE, RICHIEDI LA SPEDIZIONE COMBINATA!
Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.
FEEDBACK SPEDIZIONE E PAGAMENTI GARANZIA DIRITTO DI RECESSO
I vostri feedback ci aiutano a crescere. Vi verrà lasciato in automatico un feedback positivo al momento del ricevimento del vostro feedback positivo. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima di rilasciare un feedback negativo, vi preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo info@koi-franciacorta.it o telefonicamente al 331-6325152. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di problema. La valutazione di un negozio eBay si basa esclusivamente sulle opinioni dei clienti, è pertanto nel nostro interesse soddisfare in pieno ogni richiesta dell’acquirente e a fornire un adeguato servizio post vendita.
SPEDIZIONE
Tempi di consegna: L’oggetto vi verrà recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei “tempi di consegna stimati” (1 giorno in più per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I “tempi di consegna stimati” variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi.
Modalità di spedizione: L’oggetto viene spedito attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Le modalità di spedizione offerte sono: Posta4, Posta Raccomandata, Corriere Espresso, Ritiro in zona (leggi il paragrafo seguente). Alcuni oggetti, a causa del peso e/o delle dimensioni, potranno essere spediti solo con Corriere Espresso.
Supplemento spedizione: Le spedizioni che hanno come destinazione una località disagiata, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad esempio isole minori) hanno un costo aggiuntivo di 11.00 € applicabile solo se l’acquirente sceglie modalità di spedizione con Corriere Espresso.
Spedizione combinata: Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.
Responsabilità della spedizione: La merce non é assicurata e viaggia sotto la diretta responsabilità del corriere e/o spedizioniere ai sensi della legge 450/85 e successive modifiche, ai sensi dell’ art. 10 del D.L. 286/2005 a condizione che il DDT sia stato firmato ed accettato in fase di consegna e con riserva di controllo.
Consegna: KOI-Franciacorta non si assume nessuna responsabilità in caso di ritardi di consegna dovuti a scioperi e/o agitazioni sindacali, disguidi logistici o recapiti non trovati per errata digitazione da parte dell’acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto a causa di indirizzo incompleto o destinatario assente, per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido e completo. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo, un recapito telefonico e un eventuale indirizzo alternativo per la consegna.
Spedizione assicurata: E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto.
Tracking: In caso di spedizione con corriere espresso, l’acquirente riceverà tramite e-mail il tracking number della spedizione direttamente dal vettore. In caso di spedizione con Posta Raccomandata l’acquirente potrà richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice di ricerca non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta4 in quanto non è tracciabile.
Ritiro in zona: L’acquirente, se lo desidera, può ritirare la merce direttamente presso il nostro negozio scegliendo il “ritiro in zona”. Il ritiro può avvenire solo previo appuntamento.
PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono PayPal, bonifico bancario, ricarica postepay. L’acquirente se lo desidera, può richiedere anche il pagamento in contrassegno contattandoci preventivamente, questa modalità prevede un costo aggiuntivo di € 5.00. I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento dell’avvenuta ricezione del pagamento. I pagamenti con PayPal e ricarica postepay vengono visualizzati immediatamente. I pagamenti con bonifico bancario invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga accreditato prima che l’oggetto possa essere spedito. Nel caso di pagamento in contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del contrassegno come modalità di spedizione.
Tutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia di 2 anni. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente). Per ottenere la riparazione o la sostituzione l'oggetto deve essere inviato presso la nostra sede accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fattura) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, verrà riparato o sostituito. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà riparato o sostituito. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Per tutti gli oggetti venduti verrà emesso scontrino fiscale. Su richiesta, è possibile l’emissione della fattura.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione ed eventuali costi accessori. Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza dell’integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente.
Radice naturale tropicale.Misura Medium 30/45cm.La foto è puramente indicativa.
DECORAZIONE DRIFT WOOD 50/60 CM
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
- Legno Drift Wood (naturale al 100 % quindi può variare di aspetto nella forma);
- Prima di riporre il legno nell'acquario vi consigliamo tuttavia di sciacquarlo brevemente onde evitare l'intorbidirsi dell'acqua;
- Utile anche come nutrimento integrativo di diverse specie di pesce siluro;
- Queste decorazioni sono originali e naturali al 100 % e possono pertanto variare per dimensioni e forma gli uni dagli altri;
- Adatto sia per acquari che per terrari;
- Dimensioni approssimative del legno: 50 - 60 cm.
RISPARMIA SULLE SPESE DI SPEDIZIONE, RICHIEDI LA SPEDIZIONE COMBINATA!
Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.
FEEDBACK SPEDIZIONE E PAGAMENTI GARANZIA DIRITTO DI RECESSO
I vostri feedback ci aiutano a crescere. Vi verrà lasciato in automatico un feedback positivo al momento del ricevimento del vostro feedback positivo. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima di rilasciare un feedback negativo, vi preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo info@koi-franciacorta.it o telefonicamente al 331-6325152. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di problema. La valutazione di un negozio eBay si basa esclusivamente sulle opinioni dei clienti, è pertanto nel nostro interesse soddisfare in pieno ogni richiesta dell’acquirente e a fornire un adeguato servizio post vendita.
SPEDIZIONE
Tempi di consegna: L’oggetto vi verrà recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei “tempi di consegna stimati” (1 giorno in più per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I “tempi di consegna stimati” variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi.
Modalità di spedizione: L’oggetto viene spedito attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Le modalità di spedizione offerte sono: Posta4, Posta Raccomandata, Corriere Espresso, Ritiro in zona (leggi il paragrafo seguente). Alcuni oggetti, a causa del peso e/o delle dimensioni, potranno essere spediti solo con Corriere Espresso.
Supplemento spedizione: Le spedizioni che hanno come destinazione una località disagiata, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad esempio isole minori) hanno un costo aggiuntivo di 11.00 € applicabile solo se l’acquirente sceglie modalità di spedizione con Corriere Espresso.
Spedizione combinata: Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.
Responsabilità della spedizione: La merce non é assicurata e viaggia sotto la diretta responsabilità del corriere e/o spedizioniere ai sensi della legge 450/85 e successive modifiche, ai sensi dell’ art. 10 del D.L. 286/2005 a condizione che il DDT sia stato firmato ed accettato in fase di consegna e con riserva di controllo.
Consegna: KOI-Franciacorta non si assume nessuna responsabilità in caso di ritardi di consegna dovuti a scioperi e/o agitazioni sindacali, disguidi logistici o recapiti non trovati per errata digitazione da parte dell’acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto a causa di indirizzo incompleto o destinatario assente, per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido e completo. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo, un recapito telefonico e un eventuale indirizzo alternativo per la consegna.
Spedizione assicurata: E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto.
Tracking: In caso di spedizione con corriere espresso, l’acquirente riceverà tramite e-mail il tracking number della spedizione direttamente dal vettore. In caso di spedizione con Posta Raccomandata l’acquirente potrà richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice di ricerca non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta4 in quanto non è tracciabile.
Ritiro in zona: L’acquirente, se lo desidera, può ritirare la merce direttamente presso il nostro negozio scegliendo il “ritiro in zona”. Il ritiro può avvenire solo previo appuntamento.
PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono PayPal, bonifico bancario, ricarica postepay. L’acquirente se lo desidera, può richiedere anche il pagamento in contrassegno contattandoci preventivamente, questa modalità prevede un costo aggiuntivo di € 5.00. I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento dell’avvenuta ricezione del pagamento. I pagamenti con PayPal e ricarica postepay vengono visualizzati immediatamente. I pagamenti con bonifico bancario invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga accreditato prima che l’oggetto possa essere spedito. Nel caso di pagamento in contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del contrassegno come modalità di spedizione.
Tutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia di 2 anni. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente). Per ottenere la riparazione o la sostituzione l'oggetto deve essere inviato presso la nostra sede accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fattura) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, verrà riparato o sostituito. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà riparato o sostituito. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Per tutti gli oggetti venduti verrà emesso scontrino fiscale. Su richiesta, è possibile l’emissione della fattura.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione ed eventuali costi accessori. Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza dell’integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente.
Grotta Decorazione Acquario albero radice tronco di deposizione uova a terra XO1
Materiale: PolyresinColore: Come mostratoDimensioni: circa. 13.5 * 7 * 6.5CMMake vostro acquario prendono vita, nei colori naturali.Fish puo' nascondere in modo sicuro attraverso il foro, senza problemi di alghe.Caratteristiche: Questo albero-Sign-finitura di poliresina e fa un ornamento emozionante in qualsiasi acquarioNatural offerta ambiente-sentimento. Modifica il tuo acquario in un bellissimo paesaggio. Make vostro acquario si animano, Aggiungere colore naturale.Made del poliresina massima qualita' e soprattutto costruita in vernice atossica e senza compromettere la qualita' dell'acqua.Fish puo' nascondere in modo sicuro attraverso il foro, senza problemi di algheContenuto del pacco: 1 x Acquario ornamentoNota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'ariticolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm.
Powered by SoldEazy
Il 25-set-17 alle 18:16:25 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:
RADICE IN RESINA 22 X 15 X 12
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Radice ornamentale in resina. Dimensioni 22 x 15 x 12 cm.
RISPARMIA SULLE SPESE DI SPEDIZIONE, RICHIEDI LA SPEDIZIONE COMBINATA!
Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.
FEEDBACK SPEDIZIONE E PAGAMENTI GARANZIA DIRITTO DI RECESSO
I vostri feedback ci aiutano a crescere. Vi verrà lasciato in automatico un feedback positivo al momento del ricevimento del vostro feedback positivo. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima di rilasciare un feedback negativo, vi preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo info@koi-franciacorta.it o telefonicamente al 331-6325152. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di problema. La valutazione di un negozio eBay si basa esclusivamente sulle opinioni dei clienti, è pertanto nel nostro interesse soddisfare in pieno ogni richiesta dell’acquirente e a fornire un adeguato servizio post vendita.
SPEDIZIONE
Tempi di consegna: L’oggetto vi verrà recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei “tempi di consegna stimati” (1 giorno in più per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I “tempi di consegna stimati” variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi.
Modalità di spedizione: L’oggetto viene spedito attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Le modalità di spedizione offerte sono: Posta4, Posta Raccomandata, Corriere Espresso, Ritiro in zona (leggi il paragrafo seguente). Alcuni oggetti, a causa del peso e/o delle dimensioni, potranno essere spediti solo con Corriere Espresso.
Supplemento spedizione: Le spedizioni che hanno come destinazione una località disagiata, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad esempio isole minori) hanno un costo aggiuntivo di 11.00 € applicabile solo se l’acquirente sceglie modalità di spedizione con Corriere Espresso.
Spedizione combinata: Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.
Responsabilità della spedizione: La merce non é assicurata e viaggia sotto la diretta responsabilità del corriere e/o spedizioniere ai sensi della legge 450/85 e successive modifiche, ai sensi dell’ art. 10 del D.L. 286/2005 a condizione che il DDT sia stato firmato ed accettato in fase di consegna e con riserva di controllo.
Consegna: KOI-Franciacorta non si assume nessuna responsabilità in caso di ritardi di consegna dovuti a scioperi e/o agitazioni sindacali, disguidi logistici o recapiti non trovati per errata digitazione da parte dell’acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto a causa di indirizzo incompleto o destinatario assente, per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido e completo. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo, un recapito telefonico e un eventuale indirizzo alternativo per la consegna.
Spedizione assicurata: E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto.
Tracking: In caso di spedizione con corriere espresso, l’acquirente riceverà tramite e-mail il tracking number della spedizione direttamente dal vettore. In caso di spedizione con Posta Raccomandata l’acquirente potrà richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice di ricerca non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta4 in quanto non è tracciabile.
Ritiro in zona: L’acquirente, se lo desidera, può ritirare la merce direttamente presso il nostro negozio scegliendo il “ritiro in zona”. Il ritiro può avvenire solo previo appuntamento.
PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono PayPal, bonifico bancario, ricarica postepay. L’acquirente se lo desidera, può richiedere anche il pagamento in contrassegno contattandoci preventivamente, questa modalità prevede un costo aggiuntivo di € 5.00. I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento dell’avvenuta ricezione del pagamento. I pagamenti con PayPal e ricarica postepay vengono visualizzati immediatamente. I pagamenti con bonifico bancario invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga accreditato prima che l’oggetto possa essere spedito. Nel caso di pagamento in contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del contrassegno come modalità di spedizione.
Tutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia di 2 anni. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente). Per ottenere la riparazione o la sostituzione l'oggetto deve essere inviato presso la nostra sede accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fattura) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, verrà riparato o sostituito. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà riparato o sostituito. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Per tutti gli oggetti venduti verrà emesso scontrino fiscale. Su richiesta, è possibile l’emissione della fattura.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione ed eventuali costi accessori. Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza dell’integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente.
FORTESAN SFONDO RADICE 50(h)cmCarta plastificata per acquario o terrario con effetto tridimensionaleSfondo in plastica ad alta resistenza, non autoadesivo, che rappresenta un suggestivo ambiente naturale. Può essere applicato sulla parte posteriore dell'acquario o del terrario per coprire anti-estetici tubi o fili di alimentazione posti sul retro della vasca o anche solo per dare un tocco di eleganza all'ambiente. E' adatto ad acquari o terrari con altezza 50 cm ma può essere facilmente tagliato se la vasca ha un altezza minore di 50 cm.Dimensioni: altezza 50 cmIl costo dello sfondo è riferito ad un metro di pannello. In caso di acquisto di più metri il pannello è comunque fornito in un unico pezzo.In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)
FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.
SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).
RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.
PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.
GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.
SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.
DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.
INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.
ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.
ARTIFICIALE CORALLO ACQUA PIANTE ACQUARIO PESCI PER -giardinaggio DECORAZIONE
Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
新建 网页 4
Nota:
L'effetto luminoso è l'effetto di fluorescenza.
Ma la voce non brilla nelle tenebre, ha bisogno Acquario lampada irradiazione.
Si consiglia di utilizzare la lampada acquario blu o viola e non utilizzare il rosso.
Si prega di fare attenzione quando si apre la confezione in caso di linea invisibile rotto.
Attenzione: contiene piccole parti, lontano dai bambini sotto i 3 anni.
Contenuto della Confezione:
1 x Artificial Jellyfish Ornament
# 3 Coral 1
100% nuovo di zecca e di alta qualità
Decorazione dell'ornamento di corallo in silicone per acquario
Ancoraggio in ceramica ponderata base per mantenere corallo saldamente in posizione
Silicone materiale, flessibile, realistici e vividi
Può aggiungere bellezza e delizia per il vostro acquario
Può costruire un mondo subacqueo ideale
Diametro di base: circa 7 cm / 2.76 "
Materiale: Silicone
Colori: verde, rosa, blu, viola, arancione, giallo
Acquario dedicato, che non c'è nessun inquinamento sulla vita acquatica e il pregiudizio;
Non necessita alcun fertilizzante e sabbia, direttamente nella vasca dei pesci acquario, semplice e facile da usare, erba di plastica sarebbe non rimarrà sempre realistico cercando.
NOTA: A causa della differenza tra diversi monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'elemento. Garantiamo che lo stile è lo stesso come mostrato nelle immagini. Grazie!
Contenuto della Confezione:
-
1 x Fish Tank Coral
# 4 DI CORALLO 2
100 Marchio di qualità% nuovo e di alta
Decorazione dell'ornamento di corallo in silicone per acquario
Con la base di ventosa in silicone per mantenere corallo saldamente in posizione
Silicone materiale, flessibile, realistici e vividi
Foglie trasparenti sono punteggiate di lustro di fluorite.
Può aggiungere bellezza e delizia per il vostro acquario
Può costruire un mondo subacqueo ideale
Dimensioni: 10 cm x 10 cm x 9 centimetri
Materiale: Silicone
Colori: verde, rosa, blu, viola, arancione, giallo
Acquario dedicato, che non c'è nessun inquinamento sulla vita acquatica e il pregiudizio;
Non necessita alcun fertilizzante e sabbia, direttamente nella vasca dei pesci acquario, semplice e facile da usare, erba di plastica sarebbe non rimarrà sempre realistico cercando.
NOTA: A causa della differenza tra diversi monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'elemento. Garantiamo che lo stile è lo stesso come mostrato nelle immagini. Grazie!
Contenuto della Confezione:
-
1 x pesce serbatoio CoraL
L #5 E #6ionfish
Non rompere il filo che è collegato con una ventosa, quando si prende questo pesce artificiale. La ventosa viene utilizzata per attaccare la base o la parete dell'acquario e quindi regolare la lunghezza del filo.
Grande per la decorazione acquario, è atossico e non dannoso per la creatura acquario, fornendo un luogo per nitrobacteria.
Questo pesce si muoverà avanti e indietro, se una pompa di surf utilizzata.
Si consiglia di installare una luce LED in acquario per ottenere l'effetto migliore.
Materiale: plastica di silicone
DIMENSIONI: L circa. 12 x 8 x 3 cm (L x H x P) ;
S circa. 10 x 6 x 2.5 cm (L x H x W);
Colore: Rosso, arancione, verde In grande formato
Blu, viola, rosso In dimensioni ridotte
Il pacchetto include: 1 X Acquario Lionfish ornamento
#7 & #8 Clownfish & Betta Pesce combattente
Arrotolate la stringa chiara alla lunghezza desiderata, aspirazione cup bastoni presso l'Acquario di base o su
superficie di vetro.
Emulazione clownfish, bella e vivace decorazione per acquario, acquario.
Innocuo per tutti i pesci.
Questo pesce pagliaccio non può galleggiare nell'acquario di serbatoio di pesce con lo scorrimento dell'acqua. Potrebbe essere necessario una pompa di aria in acquario, qui non è incluso.
Materiale: plastica di silicone
Dimensione: 6,8 cm X 2 cm X 4.5 cm (L x W x H)
Colore: Giallo, rosso, verde, blu, rosa rossa, grigio
Il pacchetto include: 1 x Aquarium Fish Ornament
#9 octopus
Polipo è controllata da un singolo thread. Ventosa può essere messo nella parte inferiore del serbatoio o parete del serbatoio. Thread e ventosa sono collegati. Quindi fate attenzione quando si desidera estrarre il polpo, non rompere il filo. Regolare la lunghezza del thread nella posizione che si desidera. Polipo può vagare in vostro carro armato, aggiunta di sentimento più dinamico.
Materiale: plastica
Dimensioni: 8.5 cm * 4 centimetri
Colore: giallo, marrone, rosa
Il pacchetto include: 1 x Octopus artificiale
NOTA:
1. ambiente amichevole materiale prodotto, nessun inquinamento o danni alla vita acquatica.
2. questo prodotto non è noctilucence. Non emetterà luce nell'ambiente scuro. Se si desidera ottenere effetto fluorescente, lampada acquario è necessario.
#10 cavallo di mare
Incandescente nel buio
1.Accendere la luce di acquario.
2. scelta del luogo per fissare la ventosa in acquario. Regolazione linea lunghezza del cavallo di mare
3. Persomalize il tuo acquario con un aspetto peculiare e creativo.
4. realizzato con materiali plastici atossici di alta qualità per sembrare estremamente realistico e naturale.
5. Completamente sicuro per la vita acquatica.
* * Si consiglia di utilizzare acqua pompa e viola LED luce per meglio effect.* *
Materiale: Silicone
Dimensioni: 10cm * 4cm
Colore: rosso, verde, arancione
Il pacchetto include: 1 x Artificial Cavalluccio marino
#11 Phycodurus eques
Si tratta di un bella e realistica artificiale Dragone foglia per decorare il tuo acquario. Ha effetto incandescente, così sembrerà più bella al buio. Questo Dragone foglia è ottimo ornamento per il vostro acquario.
1. imitazione incredibilmente dettagliato foglia che galleggia drago marino
2.Glowing effetto in condizioni di illuminazione attinica
3. attaches di sottile linea invisibile e ventosa, innocuo per tutti i pesci, per acqua sia dolce che salata.
Materiale: Silicone
Dimensioni: 11cm * 9cm
Colore: verde, blu, rosso, giallo, viola
Il pacchetto include: 1 x Artificial Leafy Sea Dragon
# 12 Pirate Ship
100 Marchio di qualità% nuovo e di alta
* Materiale: resina
* Resina Simulazione relitto.
* Migliora più bella look per il tuo acquario o acquario.
* Fatta di materiale di resina, il relitto di simulazione resina ornamento può migliorare l'aspetto più bello per il vostro acquario o acquario.
Colore: come immagine
Dimensioni (LxWxH): 1 4.5 * 5.5 * 12 cm. Peso: 102 g
Confezione:1pc x relitto di simulazione resina ornamento
# 13 Green Castle
13.5 cm X 16 centimetri
# 14 Castello Giallo
12 centimetri x 7.5 cm x 10cm (L x W x H)
# 15 Ponte ad arco
19cm X 8.5 cm X 7.5 cm (L x W x H)
# 16 Drawbridge
3 8.5 cm X 4.5 cm X 8cm (L x W x H)
# 17 una cavità dell'albero
1 2.5 cm X 6.5 cm X 5 cm (L x W x H)
# 18 B Hollow albero
9.5 cm x 7cm x 6.5 cm (L x W x H)
# 19 C Hollow albero
12 centimetri x 7cm X 11 centimetri (L x W x H)
# 20 Costruzione di mattone
8.5 cm X 5.5 cm x 7cm (L x W x H)
# 22 Pineapple House
7.5 cm X 7.5 cm X 13cm (L x W x H)
#23 Krusty Krab casa
10cm x 6cm x 8.6 cm (L x W x H)
#24 shell casa
1 2.5 cm X 12 cm X 5 cm (L x W x H)
#25 simulazione luminosa Goldfish
Effetto luminoso sotto luci attiniche
Si attacca al fondo del serbatoio tramite ventosa e ultra sottile stringa chiaro
Vescica di aria all'interno di pesci rossi tiene a galla nel bel mezzo di acquario.
Materiale: Silicone
Dimensioni (L * H): 8 x 5 cm / 3,14 cm x 1,97 cm (circa)
No.1 (Day & Night Effect)
NO.2 (Effetto Giorno e notte)
No.3 (Effetto Giorno e notte)
NO.4 (Giorno & effetto notte)
# 26 Mobula Fish Tank Decor
Dimensioni: ca.15.5CM X9CM
Colore: Blu / nero / arancio
Nero Orange
blu
#27 corallo decorazione plastica
Progettato con una base appesantita, così possono stare saldamente nel serbatoio.
Materiale: gomma a base di resine corallo +
Dimensione: circa 6x5x7cm (LxWxH)
Colore opzionale (Main): viola, verde, giallo (a causa della differenza tra diversi monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'elemento.)
Contenuto della Confezione: 1pc x Coral Decorazione Acquario
NOTA: Ornamento di corallo è materiale in gomma morbida, può essere si inclina in avanti o indietro quando messo in acqua,
quindi è necessario padroneggiare il punto di vista, è meglio a seppellire la base fissata nella sabbia.
Verde Orange giallo
#28 corallo artificiale pianta disco falso
Materiale: Plastica + resina
Dimensioni: CA 6 * 6.5 * 2,6 centimetri (si prega di consentire errore di dimensioni di 0,5-1 cm causa di misura manuale.)
Contenuto della Confezione: 1pc x Acquario Corallo
NOTA: Avrà odore quando ricevere ma non influenzano la qualità dell'acqua, vi prego di credermi uso.
Verde
Rosso
blu
Pagamento
Spedizione
Politica di ritorno
Contattaci
Circa risposte
ACQUARIO PESCI -giardinaggio Decorazione ponte nave GUSCIO CAVE ornamenti
Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
新建 网页 4
-
Si accettano pagamenti con paypal solo.
-
Tenete a mente che PayPal E-Checks prenderà 3-14 giorno lavorativo per cancellare. Una volta che il vostro E-Checks Cancella, il vostro articolo si spedirà a voi entro 1 giorno lavorativo.
Ritorno
-
Un'esperienza d'acquisto cliente-centrata è stata sempre il nostro obiettivo e lo vogliamo completamente essere soddisfatto con ogni articolo che si acquista on-line dal nostro negozio.
-
Se non siete soddisfatto con un articolo che avete comprato da noi, potete restituire l'articolo entro 14 giorni dalla data di ordine per un rimborso completo del prezzo d'acquisto, meno il trasporto e tasse d'istruzione. (Tutto l'articolo "Il trasporto libero" restituito avrà la carica di trasporto diretta all'estero dedotta dal ritorno totale.)
Contattaci
-
Il nostro obiettivo è di rispondere a tutti i email del cliente nello stesso giorno lavorativo. Responsabile e per disabili.
-
Il nostro servizio clienti risponderà alle vostre email entro 24 ore Se avete domande, non esitate a contattarci via email o cliccando sul link in contatto venditore.
-
Ore Servizio Clienti sono Lunedi - Sabato dalle 09:00-9:00 tempo standard di Pechino.
Legno Naturale Radice Tronco Trasportato da Corrente Decorazione Acquario Pesce
Spedizione:
1. L'indirizzo confermato dall’acquirente nel suo eBay account viene utilizzato come l’indirizzo di spedizione predefinito. Si prega di controllarlo prima di ordinare.
2. L'ordine verrà spedito entro 2 giorni lavorativi (sabato, domenica e giorni festivi NON inclusi) subito dopo la conferma di pagamento completo. Di solito i tempi di consegna sono 15-25 giorni. Il codice identificativo della spedizione (tracking number) NON è disponibile.
3. NON è disponibile la spedizione combinata o qualsiasi tipo di sconti per gli articoli multipli. Gli articoli sono spediti in modo separato al fine di rispondere ai requisiti sulla spedizione internazionale. Inoltre, non sono disponibili i servizi locali né portante di trasporto da terza parte.
4. I dazi doganali, le tasse e le spese NON sono incluse nei prezzi di articolo o le spese della spedizione. Vi preghiamo di verificare le politiche doganali ed essere ben informati di tutte le spese possibili prima dell’acquisto. I compratori, come importatori, sono responsabili di tutte le spese sopraindicate. Dato che la responsabilità è chiaramente indicata, gli acquirenti non possono annullare un ordine o richiedere per un rimborso o la rispedizione per questa ragione.
Restituzione:
1. Tutti gli articoli sono 100% nuovi e controllati prima di inviare al cliente. Non è accettabile restituire un articolo in perfetta condizione.
2. Nel caso che un articolo non funziona appena arriveva all’acquirente oppure che è stato danneggiato nella spedizione, vi preghiamo di contattarci ENTRO 14 GIORNI poiché l’avete ricevuto. Può essere restituito solo l’articolo non utilizzato, intatto e con l’imballaggio originale. Le spese per la restituzione sono a carico deIl’acquirente. Prima di restituirci un articolo, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per ottenere un numero RMA. L’articolo senza numero RMA non sarà accettato da noi.
3. Non è possibile rimborsare all’acquirente un importo più della somma pagata per l’articolo specifico.
Feedback & Contatto:
1. Se avete domande (sul pagamento, spedizione, articoli, logistica, ecc.), vi preghiamo di direttamente contattare il nostro Servizio Clienti per trovare una soluzione prima di lasciare un feedback. L'orario di ufficio del Servizio Clienti sono 9:00 am - 6:00 pm (Hong Kong locale), 7 giorni alla settimana tranne i giorni festivi. Riceverai una risposta entro 2 giorni lavorativi. Se no, controllate i messaggi spam prima di mandare una nuova Email. Ci vuole un po' di più in giorni festivi come la Festa Nazionale e il Capodanno cinese. Durante tal periodo, vi preghiamo di essere con pazienza perché ci impegniamo a risponderVi il più presto possibile. Grazie in anticipo per la gentilezza.
2. Crediamo che l’opinione di cliente è di gran importanza per il successo dei nostri affari. Siamo molto contenti se voreste scrivere un feedback positivo e 5 stelle se siete soddisfatto degli articoli e del servizio in generale. Il nostro Servizio Clienti è sempre contento a sapere come ci si sente di comprare da noi ed è pronto a organizzare una soluzione per ogni acquirente quando non va bene. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
Pagamento:
1. Accettiamo SOLO il pagamento via Paypal.
2. Si prega di assicurarsi che l'account PayPal sia valido prima di effettuare il pagamento.
3. Il pagamento completo deve essere effettuato ENTRO 7 GIORNI una volta l'ordine è fatto. In caso contrario, l'ordine verrà annullato automaticamente. Abbiamo il diritto di informare a eBay di ordine non pagato.
Il 08-set-17 alle 02:36:30 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:
RADICE IN RESINA 8 X 8 X 12 CM
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Queste decorazioni realistiche in resina rappresentano ramificazioni dalle forme diverse, parzialmente rivestite da un fine strato di schiuma sintetica.
Disponibili in 3 modelli di misura piccola e in 2 modelli di misura media, aiuteranno a creare una decorazione d'aspetto naturale nel vostro acquario.
Dimensioni: 8 x 8 x 12 cm.
RISPARMIA SULLE SPESE DI SPEDIZIONE, RICHIEDI LA SPEDIZIONE COMBINATA!
Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.
FEEDBACK SPEDIZIONE E PAGAMENTI GARANZIA DIRITTO DI RECESSO
I vostri feedback ci aiutano a crescere. Vi verrà lasciato in automatico un feedback positivo al momento del ricevimento del vostro feedback positivo. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima di rilasciare un feedback negativo, vi preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo info@koi-franciacorta.it o telefonicamente al 331-6325152. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di problema. La valutazione di un negozio eBay si basa esclusivamente sulle opinioni dei clienti, è pertanto nel nostro interesse soddisfare in pieno ogni richiesta dell’acquirente e a fornire un adeguato servizio post vendita.
SPEDIZIONE
Tempi di consegna: L’oggetto vi verrà recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei “tempi di consegna stimati” (1 giorno in più per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I “tempi di consegna stimati” variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi.
Modalità di spedizione: L’oggetto viene spedito attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Le modalità di spedizione offerte sono: Posta4, Posta Raccomandata, Corriere Espresso, Ritiro in zona (leggi il paragrafo seguente). Alcuni oggetti, a causa del peso e/o delle dimensioni, potranno essere spediti solo con Corriere Espresso.
Supplemento spedizione: Le spedizioni che hanno come destinazione una località disagiata, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad esempio isole minori) hanno un costo aggiuntivo di 11.00 € applicabile solo se l’acquirente sceglie modalità di spedizione con Corriere Espresso.
Spedizione combinata: Qualora l’acquirente volesse acquistare due oggetti diversi nello stesso ordine, per ottenere delle spese di spedizione più contenute rispetto a quelle proposte in automatico da eBay. Vi invitiamo, una volta completato l’ordine, a richiedere il totale spedizione e nel più breve tempo possibile vi invieremo la nostra migliore proposta a voi dedicata.
Responsabilità della spedizione: La merce non é assicurata e viaggia sotto la diretta responsabilità del corriere e/o spedizioniere ai sensi della legge 450/85 e successive modifiche, ai sensi dell’ art. 10 del D.L. 286/2005 a condizione che il DDT sia stato firmato ed accettato in fase di consegna e con riserva di controllo.
Consegna: KOI-Franciacorta non si assume nessuna responsabilità in caso di ritardi di consegna dovuti a scioperi e/o agitazioni sindacali, disguidi logistici o recapiti non trovati per errata digitazione da parte dell’acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto a causa di indirizzo incompleto o destinatario assente, per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido e completo. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo, un recapito telefonico e un eventuale indirizzo alternativo per la consegna.
Spedizione assicurata: E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto.
Tracking: In caso di spedizione con corriere espresso, l’acquirente riceverà tramite e-mail il tracking number della spedizione direttamente dal vettore. In caso di spedizione con Posta Raccomandata l’acquirente potrà richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice di ricerca non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta4 in quanto non è tracciabile.
Ritiro in zona: L’acquirente, se lo desidera, può ritirare la merce direttamente presso il nostro negozio scegliendo il “ritiro in zona”. Il ritiro può avvenire solo previo appuntamento.
PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono PayPal, bonifico bancario, ricarica postepay. L’acquirente se lo desidera, può richiedere anche il pagamento in contrassegno contattandoci preventivamente, questa modalità prevede un costo aggiuntivo di € 5.00. I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento dell’avvenuta ricezione del pagamento. I pagamenti con PayPal e ricarica postepay vengono visualizzati immediatamente. I pagamenti con bonifico bancario invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga accreditato prima che l’oggetto possa essere spedito. Nel caso di pagamento in contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del contrassegno come modalità di spedizione.
Tutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia di 2 anni. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente). Per ottenere la riparazione o la sostituzione l'oggetto deve essere inviato presso la nostra sede accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fattura) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, verrà riparato o sostituito. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà riparato o sostituito. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Per tutti gli oggetti venduti verrà emesso scontrino fiscale. Su richiesta, è possibile l’emissione della fattura.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione ed eventuali costi accessori. Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza dell’integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente.
Sfondi 3D radice
Disponibile nelle seguenti misure:
- 52x55 cm ( 1 pannello )
- 78x40 cm ( 2 pannelli )
- 98x45 cm ( 2 pannelli )
Costituito da 1 o 2 pannelli totalmente modulari a seconda della misura scelta (se affiancati non si nota la differenza tra un pannello e l'altro)
Riproduce una radice.
Aspetto estremamente naturale.
Lo sfondo è estremamente sottile (facile da inserire e sistemare in acquario come descritto nelle istruzioni presenti sulla scatola) e ben definito.
E' realizzato con materiali atossici.
E' un prodotto della linea Wave di Croci.
SPEDIZIONE COMBINATA
Acquistando più oggetti nel nostro negozio risparmi sul costo totale della spedizione!!
Richiedi il totale prima di procedere al pagamento
E' possibile pagare ( in contanti ) anche con CONTRASSEGNO con un piccolo costo aggiuntivo.
Per informazioni: Animal House Tel: 3391176979 Email:
Mezzi usati per la spedizione:
- Corriere espresso: la merce verrá spedita entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. La consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi; per la consegna in Sicilia e Sardegna normalmente occorrono uno o due giorni in piú. (dopo aver effettuato la spedizione forniamo codice della spedizione)
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
e-commerce solutions.
Sfondi 3D radice
Disponibile nelle seguenti misure:
- 52x55 cm ( 1 pannello )
- 78x40 cm ( 2 pannelli )
- 98x45 cm ( 2 pannelli )
Costituito da 1 o 2 pannelli totalmente modulari a seconda della misura scelta (se affiancati non si nota la differenza tra un pannello e l'altro)
Riproduce una radice.
Aspetto estremamente naturale.
Lo sfondo è estremamente sottile (facile da inserire e sistemare in acquario come descritto nelle istruzioni presenti sulla scatola) e ben definito.
E' realizzato con materiali atossici.
E' un prodotto della linea Wave di Croci.
SPEDIZIONE COMBINATA
Acquistando più oggetti nel nostro negozio risparmi sul costo totale della spedizione!!
Richiedi il totale prima di procedere al pagamento
E' possibile pagare ( in contanti ) anche con CONTRASSEGNO con un piccolo costo aggiuntivo.
Per informazioni: Animal House Tel: 3391176979 Email:
Mezzi usati per la spedizione:
- Corriere espresso: la merce verrá spedita entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. La consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi; per la consegna in Sicilia e Sardegna normalmente occorrono uno o due giorni in piú. (dopo aver effettuato la spedizione forniamo codice della spedizione)
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
e-commerce solutions.
Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Radice Acquario deve fare.
Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.
Compra Radice Acquario – Guida all’acquisto
Ci sono molte ragioni per cercare Radice Acquario. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.
Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Radice Acquario. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:
- Quanto voglio spendere per Radice Acquario?
- Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
- Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Radice Acquario?
- Dov’ è il peso ideale?
- Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
- In che modo i clienti valutano il prodotto Radice Acquario?
Acquista Radice Acquario online ad un prezzo accessibile
Se volete aiutarvi ad acquistare Radice Acquario, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.
Forse stai cercando un prodotto Radice Acquario a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.
Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Radice Acquario, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.
Trova il miglior prodotto
Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Radice AcquarioXYYZ che state cercando.
Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Radice Acquario è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Radice Acquario.
Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.
[Voti: 394 /// Media Voto: 4.52 su 5]