Raschiatoio

Raschiatoio – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Raschiatoio: il migliori a confronto

In questa categoria il prodotto migliore è LAMA/RASCHIATOIO IN SELCE Paleolitico (Acheuleano/Musteriano) di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 8,90 - 10. Marzo 2018, 12:57). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Raschiatoio

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Raschiatoio, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
LAMA/RASCHIATOIO IN SELCE Paleolitico (Acheuleano/Musteriano)
LAMA/RASCHIATOIO IN SELCE Paleolitico (Acheuleano/Musteriano)*

BELLA LAMA/RASCHIATOIO

DEL PALEOLITICO INFERIORE

(ACHEULEANO O MUSTERIANO)
in selce, non fluitato, bella patina grigia

Dim.: mm 88 x 62 x 23
Peso: gr. 130

              

 (Homo Heidelbergensis/Homo Neanderthalensis, 300.000/80.000 ans)

paleolithic bifacial GUARDA LE ALTRE MIE INSERZIONI: UN SOLO COSTO DI SPEDIZIONE PER L'ACQUISTO DI PIU' OGGETTI

#2
RASCHIATOIO IN SELCE Paleolitico (Acheuleano/Musteriano?)
RASCHIATOIO IN SELCE Paleolitico (Acheuleano/Musteriano?)*

BEL RASCHIATOIO

DEL PALEOLITICO INFERIORE

ACHEULEANO O MUSTERIANO
in selce, non fluitato, bella patina scura

Dim.: mm 84 x 600 x 20
Peso: gr. 93

           (Homo Heidelbergensis/Homo Neanderthalensis, 300.000/80.000 ans)

 GUARDA LE ALTRE MIE INSERZIONI: UN SOLO COSTO DI SPEDIZIONE PER L'ACQUISTO DI PIU' OGGETTI

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Raschiatoio e piantatoio per acquario
Raschiatoio e piantatoio per acquario*

Raschiatoio e piantatoio per acquario

Piccolo accessorio di manutenzione multifunzione. Da un lato raschietto per alghe con lama di rasoio per le incrostazioni, dall’altro raschiatoio di suolo e piantatoio di vegetali.

Codice: 0079503

#4
RASCHIATOIO MUSTERIANO DEL RIPARO SOLINAS DI FUMANE CON INCISIONI SUL CORTICE.
RASCHIATOIO MUSTERIANO DEL RIPARO SOLINAS DI FUMANE CON INCISIONI SUL CORTICE.*

RASCHIATOIO MUSTERIANO DEL RIPARO SOLINAS DI FUMANE (VERONA) CON INCISIONI SUL CORTICE.

Autore: Leonardi Piero - Descrizione: Rovereto, 1981, stralcio, pp. 87/90 con una tav. fot. Argomento: (Preistoria) Note: QUESTO NON E' IL LIBRO MA UN ESTRATTO/STRALCIO proveniente da una rivista dell'epoca. LE PAGINE SONO QUELLE CITATE NELL'INTERVALLO: AD ESEMPIO, "51/62" VUOL DIRE CHE IL FASCICOLO E' DI 12 PAGINE E RIGUARDANO UN ARGOMENTO SPECIFICO COMPLETO IN SE Spedizione: LIBRO "B" - E' consentita la spedizione cumulativa soltanto con altro LIBRO "B"

Creato da Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

#5
Raschiatoio E Piantatoio Per Acquario [0079503]
Raschiatoio E Piantatoio Per Acquario [0079503]*

Raschiatoio E Piantatoio Per Acquario [0079503] Descrizione Piccolo accessorio di manutenzione multifunzione. Da un lato raschietto per alghe con lama di rasoio per le incrostazioni, dallaltro raschiatoio di suolo e piantatoio di vegetali. Codice Prodotto: SIKA_DS20079503 Condizioni di vendita

  • Siamo Venditori Professionali regolamente iscritti alla Camera di Commercio, a garanzia dei tuoi acquisti !!!
  • Preghiamo tutti i nostri clienti di leggere con attenzione tutte le condizioni di vendita descritte in inserzione, in particolare le tempistiche di consegna stimata, indicate chiaramente nella descrizione di ogni nostro articolo.
  • Specifichiamo che le tempistiche indicate sono da considerare tempi massimi, nella maggioranza dei casi l'ordine viene evaso sempre molto prima.
  • Si emette FATTURA o RICEVUTA FISCALE solo ed esclusivamente su richiesta entro e non oltre le 24 ore dall'acquisto, comunicandoci il vostro codice fiscale o Partita Iva!
  • In nessun caso emettiamo scontrini, perchè non abilitati.

Pagamenti Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:  

  • PayPal - Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay
  • Bonifico Bancario o Giroconto Postale - I dati per il bonifico bancario o giroconto postale verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.
  • Il CONTRASSEGNO NON è mai accettato!

Spedizioni Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti verranno ricalcolate in base ai prodotti per ricevere un solo collo, ma non sempre è possibile.

  • Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio.
  • Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio, eccetto le spedizioni effettuate tramite posta prioritaria.
  • Tempi di imballaggioDopo aver ricevuto il pagamento sono necessari i lavorativi chiaramente indicati nella sezione "Spedizione e Pagamenti" prima che l'ordine sia spedito, non si intendono giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.
  • Assicurazione su danni e smarrimentoInvitiamo sempre ad acquistare l'assicurazione sulla spedizione con una piccola spesa aggiuntiva.Onde evitare spiacevoli malintesi, alla ricezione del pacco è buona norma firmare "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore specificandone il motivo. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Diritto di recesso

  • Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dall'ordine.
  • Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
  • La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
  • La comunicazione può essere anche anticipata tramite email o fax, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto.
  • Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.
  • Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.
  • La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
  • Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce effettueremo il rimborso per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata con la stessa modalità di acquisto dal cliente.
  • L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, sono le spese per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere.

Feedback Serve aiuto?   331 9592819 - WhatsApp!      sikahitech@gmail.com      02 00611819 - Segreteria! Copyright © sika hi-tech | Tutti i diritti sono riservati.

Inserzione creata con DropSheep Professional

#6
Raschiatoio e piantatoio per acquario
Raschiatoio e piantatoio per acquario*

Piccolo accessorio di manutenzione multifunzione. Da un lato raschietto per alghe con lama di rasoio per le incrostazioni, dall’altro raschiatoio di suolo e piantatoio di vegetali.

#7
TIRAGRAFFI IN CORDA GIOCO PER GATTI CON TOPINO PALESTRA TIRA GRAFFI RASCHIATOIO
TIRAGRAFFI IN CORDA GIOCO PER GATTI CON TOPINO PALESTRA TIRA GRAFFI RASCHIATOIO*

     

 

FARM COMPANY TIRAGRAFFI COLOR PULSEUtile al gatto per giocare e farsi le unghieAccessorio utile al gatto per giocare e farsi le unghie evitando di raschiare mobili e divani. Con torre centrale e pallina rivestite in corda di sisal.Gioco adatto a gatti di tutte le età e dimensioni.Il nostro micio, con i graffi, comunica sia dal punto di vista visivo sia da quello olfattivo. La graffiatura assume un significato ben preciso, che è quello di segnalare indipendentemente dalla presenza di altri gatti la propria esistenza.Per questo, Farm Company offre una vasta linea di tiragraffi, come i Tiragraffi Color Pulse, dai colori divertenti, che comprendono un morbido topolino.Dimensioni: 30x30x42(h)cmIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#8
TIRAGRAFFI GIOCO PER GATTI CON TOPOLINO PALESTRA TIRA GRAFFI RASCHIATOIO SISAL
TIRAGRAFFI GIOCO PER GATTI CON TOPOLINO PALESTRA TIRA GRAFFI RASCHIATOIO SISAL*

     

 

CAMILLO&C. TIRAGRAFFI COLONNA MICIOUtile al gatto per giocare e farsi le unghieAccessorio utile al gatto per giocare e farsi le unghie evitando di raschiare mobili e divani. Con torre centrale e simpatico topolino per far divertire il tuo felino.Gioco adatto a gatti di tutte le età e dimensioni.Disponibile nei seguenti colori:grigiobeigeDimensioni: 30x30x42(h)cmE' un prodotto della linea Camillo&C. di Mantovani Pet DiffusionIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#9
TIRAGRAFFI A FUNGO GIOCO PER GATTO PALESTRA RASCHIATOIO TIRA GRAFFI CORDA SISAL
TIRAGRAFFI A FUNGO GIOCO PER GATTO PALESTRA RASCHIATOIO TIRA GRAFFI CORDA SISAL*

     

 

CANIAMICI TIRAGRAFFI MUSHROOMUtile al gatto per giocare e farsi le unghieAccessorio utile al gatto per giocare e farsi le unghie evitando di raschiare mobili e divani. A forma di fungo, rivestito in corda di sisal e morbidissimo peluche. Completo di giochi con fili elastici.Gioco adatto a gatti di tutte le età e dimensioni.Dimensioni: 35x35x47(h)cmE' un prodotto della linea CaniAmici di CrociIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#10
TIRAGRAFFI A FUNGO GIOCO PER GATTO PALESTRA RASCHIATOIO TIRA GRAFFI CORDA SISAL
TIRAGRAFFI A FUNGO GIOCO PER GATTO PALESTRA RASCHIATOIO TIRA GRAFFI CORDA SISAL*

     

 

CANIAMICI TIRAGRAFFI MUSHROOMUtile al gatto per giocare e farsi le unghieAccessorio utile al gatto per giocare e farsi le unghie evitando di raschiare mobili e divani. A forma di fungo, rivestito in corda di sisal e morbidissimo peluche. Completo di giochi con fili elastici.Gioco adatto a gatti di tutte le età e dimensioni.Dimensioni: 35x35x47(h)cmE' un prodotto della linea CaniAmici di CrociIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#11
TIRAGRAFFI CUCCIA IN CORDA GIOCO GATTI TIRA GRAFFI PALESTRA RASCHIATOIO SISAL
TIRAGRAFFI CUCCIA IN CORDA GIOCO GATTI TIRA GRAFFI PALESTRA RASCHIATOIO SISAL*

     

 

CAMILLO&C. TIRAGRAFFI COLONNA LEOUtile al gatto per giocare, farsi le unghie e riposareAccessorio utile al gatto per giocare e farsi le unghie evitando di raschiare mobili e divani. Strutturato su due piani di gioco, rivestito in corda di sisal e morbidissimo peluche, completo di palla per il divertimento e cuccetta per i momenti di relax.Gioco adatto a gatti di tutte le età e dimensioni.Dimensioni: 30x30x60(h)cmE' un prodotto della linea Camillo&C. di Mantovani Pet DiffusionIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#12
TIRAGRAFFI GIOCO PER GATTI CON TOPOLINO PALESTRA TIRA GRAFFI RASCHIATOIO SISAL
TIRAGRAFFI GIOCO PER GATTI CON TOPOLINO PALESTRA TIRA GRAFFI RASCHIATOIO SISAL*

     

 

CAMILLO&C. TIRAGRAFFI COLONNA MICIOUtile al gatto per giocare e farsi le unghieAccessorio utile al gatto per giocare e farsi le unghie evitando di raschiare mobili e divani. Con torre centrale e simpatico topolino per far divertire il tuo felino.Gioco adatto a gatti di tutte le età e dimensioni.Disponibile nei seguenti colori:grigiobeigeDimensioni: 30x30x42(h)cmE' un prodotto della linea Camillo&C. di Mantovani Pet DiffusionIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#13
TIRAGRAFFI COLONNA PER GATTI PALESTRA TIRA GRAFFI CON CUCCIA RASCHIATOIO SISAL
TIRAGRAFFI COLONNA PER GATTI PALESTRA TIRA GRAFFI CON CUCCIA RASCHIATOIO SISAL*

     

 

VELMA TIRAGRAFFI 2 PIANI CON AMACAUtile al gatto per giocare, farsi le unghie e riposareAccessorio utile al gatto per giocare e farsi le unghie evitando di raschiare mobili e divani.A due piani, con torre centrale dotata di amaca per far divertire e riposare il tuo felino.Gioco adatto a gatti di tutte le età e dimensioni.Colorazioni assortiteDimensioni: 35x40x65(h)cmIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#14
TIRAGRAFFI BICOLOR PER GATTI CON TOPOLINO PALESTRA TIRA GRAFFI GIOCO RASCHIATOIO
TIRAGRAFFI BICOLOR PER GATTI CON TOPOLINO PALESTRA TIRA GRAFFI GIOCO RASCHIATOIO*

     

 

VELMA TIRAGRAFFI BICOLORUtile al gatto per giocare e farsi le unghieAccessorio utile al gatto per giocare e farsi le unghie evitando di raschiare mobili e divani. Con torre centrale e simpatico topolino per far divertire il tuo felino.Gioco adatto a gatti di tutte le età e dimensioni.Colorazioni assortiteDimensioni: 30x30x45(h)cmIn caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione dal secondo oggetto in poi è GRATUITA!!!(come da Condizioni di Vendita)

FEEDBACKIl feedback viene lasciato dopo aver ricevuto quello dell’acquirente. In caso di problemi di qualsiasi genere, prima rilasciare il feedback, è consigliato contattarci via mail. L’acquirente avrà la nostra completa disponibilità. Si ricorda che se un acquirente lascia al venditore una valutazione inferiore a 5 (ad es. credendo con 4 su 5 di lasciare un buon punteggio) penalizzerà notevolmente il venditore, con inevitabili ricadute sui costi degli oggetti in vendita.

SPEDIZIONETempi di consegna L’oggetto viene recapitato entro i giorni lavorativi indicati nei 'tempi di consegna stimati' (1 giorno in più per Sicilia, Calabria e Sardegna) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. I 'tempi di consegna stimati' variano in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Modalità di spedizione L’oggetto viene inviato attraverso la modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Supplemento spedizione Le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad es. isole minori) hanno un costo aggiuntivo di € 11,00 applicabile solo se l’acquirente sceglie il Corriere Espresso come modalità di spedizione.Spedizione combinata In caso di acquisto di due o più oggetti la spedizione è gratuita dal secondo oggetto in poi. Tuttavia, se il peso reale e/o il peso volumetrico e/o le dimensioni della totalità dell’imballo degli oggetti supera la fascia prevista per il primo oggetto, sarà applicata una maggiorazione. Per usufruire della gratuità delle spedizioni dal secondo oggetto in poi è consigliabile comunque inviare un messaggio e richiedere la spedizione combinata. Nel calcolo del peso reale o volumetrico rientra l’imballo utilizzato per proteggere l’oggetto durante il trasporto.Responsabilità della spedizione Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore. L’Art.1510 del Codice Civile infatti, dispone che, “Salvo patto o uso contrario, se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro, il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere”. Il venditore non può pertanto essere ritenuto responsabile né per il danneggiamento del pacco e/o del suo contenuto né per lo smarrimento del pacco. In questi casi l’acquirente può rivalersi solo nei confronti del vettore.Consegna Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.Spedizione assicurata E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Il costo della spedizione assicurata (facoltativa) per qualsiasi oggetto è di € 8,00.Tracking L’acquirente può richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione. Il codice non può essere richiesto per la modalità di spedizione con Posta Prioritaria (non tracciabile).

RITIRO IN ZONAPagamento L’acquirente può ritirare presso il nostro negozio fisico l’oggetto acquistato scegliendo il 'ritiro in zona'. Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve aver effettuato il pagamento corrispondente al solo prezzo dell'oggetto (senza costi di spedizione). Qualsiasi altro oggetto presente nel negozio fisico per cui non sia stato effettuato il pagamento, anche se in vendita online, potrà essere acquistato solo al prezzo di vendita nel negozio fisico (e non al prezzo online).Ritiro Prima di ritirare l’oggetto presso il nostro negozio fisico l’acquirente deve indicare il giorno in cui intende effettuare il ritiro. Al momento del ritiro l'acquirente o l'incaricato al ritiro per conto dell'acquirente deve presentare una stampa che riporta i dettagli dell'ordine.

PAGAMENTOMetodo I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati nella sezione dell'inserzione 'Spedizione e pagamenti'.Tempi di accredito I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento della ricezione del pagamento. Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario e con Vaglia Postale invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga ricevuto, prima che l’oggetto possa essere spedito. L’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto. Nel caso del pagamento in Contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del Contrassegno come modalità di spedizione.Oggetto non pagato A partire dal quarto giorno successivo al momento in cui l’acquirente si è aggiudicato l’oggetto sarà attivata una procedura per ONP (offerente non pagante) e dall’ottavo giorno la procedura verrà chiusa con segnalazione di oggetto non pagato. Tuttavia se l’acquirente lo richiede espressamente avrà a disposizione sette giorni in più rispetto ai quattro previsti per effettuare il pagamento. È possibile inoltre, previa comunicazione, raggruppare gli acquisti effettuati in un periodo di quattro giorni.

GARANZIATutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è temporaneamente a carico dell’acquirente). Per ottenere la sostituzione l'oggetto deve essere inviato all'indirizzo da noi fornito accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, la copia del documento fiscale (scontrino o fatturazione) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.La durata della garanzia è quella fornita dall’azienda produttrice dell’oggetto.

SCONTRINO E FATTURAZIONE Per tutti gli oggetti venduti è prevista l'emissione di scontrino fiscale. In base alla normativa vigente nelle vendite a distanza il venditore non è obbligato a spedire lo scontrino di acquisto. Su richiesta dell’acquirente, previa comunicazione di intestazione, partita IVA, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, è possibile l’emissione della fatturazione.

DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo (DL 22/05/99 n° 185). Tale normativa sancisce la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione e gli eventuali costi accessori.Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

INFORMATIVA SULLA PRIVACYCon riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, informiamo gli utenti che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

INFOParte delle informazioni tecniche riportate nell’inserzione sono tratte dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli.Per qualsiasi altra informazione è possibile contattarci su ebay o direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica: info@exoticpalace.itL’utente riceverà risposta entro le successive 24 ore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITAAcquistando l’oggetto, l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle suddette "Condizioni di Vendita”.

#15
Coltivatore Raschietto da terra COLTIVAZIONE suolo RASCHIATOIO giardino mit 5
Coltivatore Raschietto da terra COLTIVAZIONE suolo RASCHIATOIO giardino mit 5*

Coltivatore Raschietto da terra COLTIVAZIONE suolo RASCHIATOIO giardino mit 5
La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.

  • Spedizione veloce
  • consulenza di esperti
  • servizio affidabile

Acquista

Servizio

Bodenkultivator

  • circa 140mm con 5 dita
  • con una centratura
  • Peso circa 1600 g
  • Lunghezza totale circa 960mm
  • Colore Rosso
  • prodotto di qualità solido

Applicazione: Per allentamento del terreno / letti   e adatto per fori di impianto di perforazione

Altre offerte interessanti
Strumenti per aste Premium - Cross-Selling loading ...

2018-02-25 20:47 — 252583325350

Pagamento

Immettere qui le informazioni sui metodi di pagamento

Spedizione

Entra qui per informazioni sui metodi di spedizione

Anytools_de Copyright 2017

Herstellernummer
Nicht zutreffend

Marke
Markenlos

Produktart
Handkultivator/ Grubber

EAN
4016092567280

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Raschiatoio deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Raschiatoio – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Raschiatoio. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Raschiatoio. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Raschiatoio?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Raschiatoio?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Raschiatoio?
[crp]

Acquista Raschiatoio online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Raschiatoio, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Raschiatoio a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Raschiatoio, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto RaschiatoioXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Raschiatoio è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Raschiatoio.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 302 /// Media Voto: 4.34 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes