Riscaldamento In Pietra Naturale

Riscaldamento In Pietra Naturale – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Riscaldamento In Pietra Naturale: il migliori a confronto

In questa categoria il prodotto migliore è Moderno In Pietra Naturale Bagno Radiatore Riscaldamento Viking 300W 950x500mm di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 4.638,99 - 10. Marzo 2018, 13:37). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Riscaldamento In Pietra Naturale

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Riscaldamento In Pietra Naturale, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Moderno In Pietra Naturale Bagno Radiatore Riscaldamento Viking 300W 950x500mm
Moderno In Pietra Naturale Bagno Radiatore Riscaldamento Viking 300W 950x500mm*

 

Descrizione

PRODOTTO DA SPEDITI DALLA POLONIA - CIRCA 5-6 SETTIMANE TEMPI DI CONSEGNA
Immagine a colori, il grano, l'originalita. Wiking sorprende sul numero di essiccatori che combina qualita estetica con la virtu utilizzabile. La pietra e un prodotto naturale ed e caratterizzata da instabilita di colore, che e il motivo per cui non siamo responsabili per la variabilita delle quote del prodotto alla sua natura.
- Potenza: 300W;
- Dimensioni: 950x500x140mm;
- Materiale: pietra naturale;
- Max. Pressione: 1,0 Mpa;
- Max. Temperatura dell'acqua: 95C;
- Fateci sapere quale colore / modello avete scelto dopo l'acquisto (i colori possono essere diffirent leggermente rispetto alle immagini).

Moderno In Pietra Naturale Bagno Radiatore Riscaldamento Viking 300W 950x500mm

Informazioni per il cliente
- Questo prodotto deve essere spedito dal nostro magazzino polacco;- Il tempo tra ordinare il prodotto e la consegna può durare circa due settimane;

Content © Copyright plumbing4home. All rights reserved.

#2
Nordica ESTER Stufa a Legna 7,5 kW rivestimento in pietra naturale Scalda 215 m3
Nordica ESTER Stufa a Legna 7,5 kW rivestimento in pietra naturale Scalda 215 m3*

LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO ORGOGLIO per questo siamo sempre attenti a tutte le vostre richieste e le vostre osservazioni.Non esitate a contattare il nostro servizio clienti o tramite mail...riceverete immediatamente una risposta.

Nordica ESTER Stufa a Legna 7,5 kW rivestimento in pietra naturale Scalda 215 m3

Descrizione prodotto

Specifiche Tecniche
Potenza
7,5 kW
Adatto per Stanze Fino a
215 m3
Consumo di Legna
1,9 kg/h
Caratteristiche Fisiche
Materiale del rivestimento
pietra naturale
Diametro del Raccordo di Scarico
130 mm sup
Colore
pietra naturale
Larghezza
540 mm
Profondità
478 mm
Altezza
950 mm
Peso
243 Kg

Come acquistare
in 4 semplici mosse

    1. Premi il tasto COMPRALO SUBITO in alto a centro pagina. In questo modo ti impegni ad acquistare e pagare il prodotto.
    2. Dopo aver fatto il COMPRALO SUBITO premi il tasto PAGA ADESSO Seleziona quindi la modalità di pagamento che preferisci.
    3. Per PAYPAL sarete indirizzati alla loro pagina e verremo awisati del vostro pagamento tramite mail. Per il BONIFICO vi manderemo noi, subito dopo, tutti gli estremi necessari. Per il CONTRASSEGNO, che ha un sovrapprezzo, verrete awisati dell'importo tramite email, ma potrete verificare lo stesso già nell'inserzione (solitamente, per i piccoli elettrodomestici é di 5 - 10 €).

    4. Alla ricezione del pagamento spediremo il vostro oggetto nelle successive 24 ore salvo eccezioni riportate nell'inserzione. Vi sarà recapitato, con corriere espresso, in 2 giorni lavorativi (3 giorni per le isole e zone disagiate). In caso di danneggiamento di una spedizione assicurata verrete rimborsati solo ed esclusivamente se firmerete al momento della consegna la cedola con riserva di controllo, in caso contrario l'assicurazione non ci rimborserà e non potremo rimborsarvi.

Garanzia soddisfatti o rimborsati
Non sei soddisfatto dell' articolo acquistato?
Non funziona?
Ci hai ripensato?
PESHOP offre la garanzia 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI!

COME OTTENERLA?

    1. Ricezione merce.
    Al ricevimento del prodotto hai 10 giorni per visionarlo e per decidere se tenerlo o mandarcelo indietro.
    2. Contatta il venditore.
    Se l'articolo ricevuto non ti soddisfa, o anche se ci hai solo ripensato, contattaci subito. Sarai assistito da un nostro tecnico che ti aiuterà a risolvere il problema. Rispondiamo a tutte le email entro 12 ore lavora tive: se non ricevi risposta probabilmente non abbiamo ricevuto la tua domanda. In questo caso contattaci telefonicamente o inviaci di nuovo una mail.
    3. Spedisci l'oggetto che non ti ha soddisfatto.
    E' necessario inviare il prodotto esattamente come l'hai ricevuto, non utilizzato, nella confezione originale e con tutti gli accessori e CON SCONTRINO FISCALE ALLEGATO. Se invece hai utilizzato il prodotto, è possibile ottenere il rimborso/sostituzione solo previa autorizzazione da parte del nostro servizio clienti.
    4. Ottieni il rimborso.
    Entro 48 ore da quando riceveremo il prodotto presso la nostra sede, riceverai una nostra comunicazione di accettazione reso ed il rimborso che sarà pari al prezzo pagato per l'articolo. In alcuni casi (a nostra discrezione) rimborsiamo anche le spese di spedizione di andata, che generalmente non sono rimborsabili secondo il diritto di recesso previsto per legge. Le spese di rinvio presso la nostra sede sono sempre a carico dell'acquirente. In caso di danneggiamento di una spedizione assicurata verrete rimborsati solo ed esclusivamente se firmerete al momento della consegna la cedola con riserva di controllo.in caso contrario l'assicurazione non ci rimborserà e non potremo rimborsarvi.

QUANDO SI APPLICA?

    L'acquirente deve reinviare il prodotto integro. in confezione originale e con tutti gli accessori presso la nostra sede.
    Se l'articolo è usato, danneggiato o incompleto la garanzia si applica a nostro insindacabile giudizio.
    La garanzia “100% soddisfatti o rimborsati" si applica a tutti i clienti italiani, con e senza partita iva.

QUANDO DECADE?

    Decade dopo 10 giorni dal ricevimento del prodotto.
    Non è valida se l'acquirente non riceve il prodotto (non copre quindi smarrimenti).
    Decade nel momento in cui l'acquirente rilascia feedback neutro o negativo.
    Devi spedirci l'articolo con un metodo tracciabile e assicurato. Nel caso che il prodotto si perda durante il transito verso la nostra sede non potremo rispondere dello smarrimento.

Feedback
COS'É IL FEEDBACK E COME LASCIARLO

    Il feedback è una valutazione dettagliata della compravendita che permette sia al compratore che al venditore di avere un giudizio generale di affidabilità.
    Per lasciare un commento di feedback l'acquirente dovrà andare ne "il mio eBay" alla voce "Cronologia acquisto", trovare il prodotto acquistato e sullo stesso rigo a destra cliccare su "Lascia un commento di feedback", inserendo poi le sue valutazioni.
    Da qualche anno a questa parte la valutazione di un venditore su ebay si è fatta più stratificata, oltre al rilascio del feedback positivo/neutro/negativo, a seconda di come è stata gestita la transazione, le verranno richieste anche delle valutazioni in stelline da 1 a 5 per valutare il suo grado di soddisfazione riguardo a:

    Lasciare 3 stelline secondo eBay rappresenta un'insufficienza. Pertanto vi chiediamo di lasciare un giudizio accurato e nel caso in cui dovessero esserci problemi vi preghiamo di contattarci prima di farlo.

Chi siamo

Pagamento

Spedizione

Condizioni

Garanzia

Recesso

Benvenuti in P.E.SHOP, lo shop Ebay che vi propone tutto cio' che potreste desiderare per la vostra casa, con una vasta gamma di prodotti sempre in crescita e soprattutto prezzi all'insegna del risparmio e della qualita'.

MODALITA' DI PAGAMENTO:
- PayPal
- Bonifico Bancario e Postale
- Contrassegno (15,00€ anziche' 9,90€ quando la spedizione e' a pagamento. Quando e' gratis il prezzo del contrassegno e' di 5,00€ )
- Ricarica PostePay (tramite circuito PayPal)
- Vaglia

SPEDIZIONE:
La spedizione avverra' nelle successive 24 ore al ricevimento dello stesso esclusi giorni festivi e fine settimana tramite corriere Bartolini. Per le isole Il pacco verra' recapitato in 3-4 giorni lavorativi. Non ci terremo responsabili di ritardi dovuti a maltempo, feste patronali o zone disagiate. Per qualunque ritardo o curiosità non esitate a chiedermi il codice per la tracciabilita' del pacco.
CONSIGLIAMO SEMPRE DI ASSICURARE LE VOSTRE SPEDIZIONI. Qualora l'oggetto da voi acquistato non fosse assicurato e al momento della consegna risulti danneggiato non ci riterremo responsabili. La spedizione è un servizio che l'acquirente richiede e che noi forniamo,ma non per questo ne siamo responsabili (anche in caso di spedizione gratuita).Nella vendita on-line la spedizione è un costo sempre e comunque a carico dell'acquirente. Qualora, invece, il pacco fosse assicurato si prega di accettarlo sempre e comunque firmando la cedola con RISERVA DI CONTROLLO. Un oggetto assicurato,arrivato rotto, non sarà rimborsato dall'assicurazione senza la riserva di controllo. LA CONSEGNA è SEMPRE CONSIDERATA A LIVELLO STRADA E NON AL PIANO.

INFO UTILI:
Noterete che le spese di spedizione degli oggetti in vendita variano a seconda de prodotto. Cio' dipende dal volume, peso, fragilita', imballaggio e possibilita' di aggiungere altri oggetti. La spedizione sara' effettuata solo a pagamento avvenuto tramite corriere Bartolini o altro a seconda di quanto riportato nell’inserzione. Sara' mia prerogativa quella di contraccambiare i feedback ricevuti e vi prego di contattarmi prima di lasciarne uno neutro o negativo…e' il modo migliore per risolvere qualunque problema. Le nuove regolamentazioni di eEbay rigurdanti il feedback e le varie voci da valutare sono molto importanti per noi venditori. Vi verra' richiesto di valutare più voci con massimo di 5 stelline…metterne 3 rappresenta una grave insufficienza e comportera' la perdita dello status di venditore professionale. Quindi, gentilmente, valutate con giudizio.

GARANZIA:
Tutti i prodotti in vendita in P.E.SHOP sono coperti da garanzia italiana per 24 mesi

RESTITUZIONE:
Se l’oggetto ci verra' recapitato guasto o rovinato avrete diritto, entro 10 giorni, alla sostituzione con uguale prodotto, restituendolo integro in tutte le sue parti (fotocopia dello scontrino allegato, scatola originale, istruzioni e quant‘altro era originariamente nella confezione). In mancanza di uno solo di questi requisiti il prodotto non verra' sostituito. Le spese di spedizione sono sempre a carico del consumatore. Non proviamo i prodotti in vendita quindi non ci riteniamo responsabili di malfunzionamenti. In caso di un prodotto guasto o non funzionante spedito con spedizione gratuita, il totale rimborsato, se vogliate essere rimborsati e quindi rifiuterete il cambio con il nuovo, sara' decurtato di 9 euro (regaliamo la spedizione solo se la compravendita andra' a buon fine). In caso di restituzione in cambio del rimborso dovra' essere fornito lo scontrino originale, senza non si avrà diritto al rimborso. Conservate sempre lo scontrino, e' fondamentale per esercitare il diritto di garanzia, il reso o la sostituzione.

SODDISFATTI O RIMBORSATI:
Ai sensi dell’art. 5 D.Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, l’acquirente ha diritto di recedere il contratto di compravendita. La comunicazione dovra' essere indirizzata entro 10 giorni e non oltre dal ricevimento del bene o dei beni, via mail all’indirizzo MATTIA1907@LIVE.IT Accertata l’integrita' dei beni (come riportato alla voce restituzione) si provvedera' al rimborso del prezzo dei beni escluse le spese di spedizione di consegna e di riconsegna delle stesso e/o degli stessi come regolamento Ebay e legge italiana in cui e' espressamente dichiarato che le spese di spedizione sono sempre a carico dell’acquirente. Ho inserito appositamente tutti questi chiarimenti perche' acquistando accetterete tutte le mie condizioni di vendita, nessuna esclusa. Qualora decideste comunque di lasciare una valutazione e/o feedback neutro o negativo dovuto a uno di questi motivi sopra riportati, che andrà a ledere la mia immagine, verrete perseguiti legalmente.

LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO ORGOGLIO

Per questo siamo sempre attenti a tutte le vostre richieste e le vostre osservazioni. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti o tramite mail...riceverete immediatamente una risposta.

SERVIZIO CLIENTI 380.1033853 dal Lunedì al Venerdì 9:00/13:00 16:00/19:00

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Nordica GEMMA Forno Grigio Stufa a Legna 7,0 kW in Pietra naturale con forno
Nordica GEMMA Forno Grigio Stufa a Legna 7,0 kW in Pietra naturale con forno*

LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO ORGOGLIO per questo siamo sempre attenti a tutte le vostre richieste e le vostre osservazioni.Non esitate a contattare il nostro servizio clienti o tramite mail...riceverete immediatamente una risposta.

Nordica GEMMA Forno Grigio Stufa a Legna 7,0 kW in Pietra naturale con forno

Descrizione prodotto

Specifiche Tecniche
Tipo di Alimentazione
Legna
Potenza
7,0 kW
Rendimento
85,3 %
Adatto per Stanze Fino a
200 m3
Consumo di Legna
1,9 kg/h
Forno Incluso
Si
Caratteristiche Fisiche
Materiale del rivestimento
Pietra naturale
Diametro del Raccordo di Scarico
120 mm
Colore
Grigio
Larghezza
460 mm
Profondità
495 mm
Altezza
1207 mm
Peso
121 Kg

Come acquistare
in 4 semplici mosse

    1. Premi il tasto COMPRALO SUBITO in alto a centro pagina. In questo modo ti impegni ad acquistare e pagare il prodotto.
    2. Dopo aver fatto il COMPRALO SUBITO premi il tasto PAGA ADESSO Seleziona quindi la modalità di pagamento che preferisci.
    3. Per PAYPAL sarete indirizzati alla loro pagina e verremo awisati del vostro pagamento tramite mail. Per il BONIFICO vi manderemo noi, subito dopo, tutti gli estremi necessari. Per il CONTRASSEGNO, che ha un sovrapprezzo, verrete awisati dell'importo tramite email, ma potrete verificare lo stesso già nell'inserzione (solitamente, per i piccoli elettrodomestici é di 5 - 10 €).

    4. Alla ricezione del pagamento spediremo il vostro oggetto nelle successive 24 ore salvo eccezioni riportate nell'inserzione. Vi sarà recapitato, con corriere espresso, in 2 giorni lavorativi (3 giorni per le isole e zone disagiate). In caso di danneggiamento di una spedizione assicurata verrete rimborsati solo ed esclusivamente se firmerete al momento della consegna la cedola con riserva di controllo, in caso contrario l'assicurazione non ci rimborserà e non potremo rimborsarvi.

Garanzia soddisfatti o rimborsati
Non sei soddisfatto dell' articolo acquistato?
Non funziona?
Ci hai ripensato?
PESHOP offre la garanzia 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI!

COME OTTENERLA?

    1. Ricezione merce.
    Al ricevimento del prodotto hai 10 giorni per visionarlo e per decidere se tenerlo o mandarcelo indietro.
    2. Contatta il venditore.
    Se l'articolo ricevuto non ti soddisfa, o anche se ci hai solo ripensato, contattaci subito. Sarai assistito da un nostro tecnico che ti aiuterà a risolvere il problema. Rispondiamo a tutte le email entro 12 ore lavora tive: se non ricevi risposta probabilmente non abbiamo ricevuto la tua domanda. In questo caso contattaci telefonicamente o inviaci di nuovo una mail.
    3. Spedisci l'oggetto che non ti ha soddisfatto.
    E' necessario inviare il prodotto esattamente come l'hai ricevuto, non utilizzato, nella confezione originale e con tutti gli accessori e CON SCONTRINO FISCALE ALLEGATO. Se invece hai utilizzato il prodotto, è possibile ottenere il rimborso/sostituzione solo previa autorizzazione da parte del nostro servizio clienti.
    4. Ottieni il rimborso.
    Entro 48 ore da quando riceveremo il prodotto presso la nostra sede, riceverai una nostra comunicazione di accettazione reso ed il rimborso che sarà pari al prezzo pagato per l'articolo. In alcuni casi (a nostra discrezione) rimborsiamo anche le spese di spedizione di andata, che generalmente non sono rimborsabili secondo il diritto di recesso previsto per legge. Le spese di rinvio presso la nostra sede sono sempre a carico dell'acquirente. In caso di danneggiamento di una spedizione assicurata verrete rimborsati solo ed esclusivamente se firmerete al momento della consegna la cedola con riserva di controllo.in caso contrario l'assicurazione non ci rimborserà e non potremo rimborsarvi.

QUANDO SI APPLICA?

    L'acquirente deve reinviare il prodotto integro. in confezione originale e con tutti gli accessori presso la nostra sede.
    Se l'articolo è usato, danneggiato o incompleto la garanzia si applica a nostro insindacabile giudizio.
    La garanzia “100% soddisfatti o rimborsati" si applica a tutti i clienti italiani, con e senza partita iva.

QUANDO DECADE?

    Decade dopo 10 giorni dal ricevimento del prodotto.
    Non è valida se l'acquirente non riceve il prodotto (non copre quindi smarrimenti).
    Decade nel momento in cui l'acquirente rilascia feedback neutro o negativo.
    Devi spedirci l'articolo con un metodo tracciabile e assicurato. Nel caso che il prodotto si perda durante il transito verso la nostra sede non potremo rispondere dello smarrimento.

Feedback
COS'É IL FEEDBACK E COME LASCIARLO

    Il feedback è una valutazione dettagliata della compravendita che permette sia al compratore che al venditore di avere un giudizio generale di affidabilità.
    Per lasciare un commento di feedback l'acquirente dovrà andare ne "il mio eBay" alla voce "Cronologia acquisto", trovare il prodotto acquistato e sullo stesso rigo a destra cliccare su "Lascia un commento di feedback", inserendo poi le sue valutazioni.
    Da qualche anno a questa parte la valutazione di un venditore su ebay si è fatta più stratificata, oltre al rilascio del feedback positivo/neutro/negativo, a seconda di come è stata gestita la transazione, le verranno richieste anche delle valutazioni in stelline da 1 a 5 per valutare il suo grado di soddisfazione riguardo a:

    Lasciare 3 stelline secondo eBay rappresenta un'insufficienza. Pertanto vi chiediamo di lasciare un giudizio accurato e nel caso in cui dovessero esserci problemi vi preghiamo di contattarci prima di farlo.

Chi siamo

Pagamento

Spedizione

Condizioni

Garanzia

Recesso

Benvenuti in P.E.SHOP, lo shop Ebay che vi propone tutto cio' che potreste desiderare per la vostra casa, con una vasta gamma di prodotti sempre in crescita e soprattutto prezzi all'insegna del risparmio e della qualita'.

MODALITA' DI PAGAMENTO:
- PayPal
- Bonifico Bancario e Postale
- Contrassegno (15,00€ anziche' 9,90€ quando la spedizione e' a pagamento. Quando e' gratis il prezzo del contrassegno e' di 5,00€ )
- Ricarica PostePay (tramite circuito PayPal)
- Vaglia

SPEDIZIONE:
La spedizione avverra' nelle successive 24 ore al ricevimento dello stesso esclusi giorni festivi e fine settimana tramite corriere Bartolini. Per le isole Il pacco verra' recapitato in 3-4 giorni lavorativi. Non ci terremo responsabili di ritardi dovuti a maltempo, feste patronali o zone disagiate. Per qualunque ritardo o curiosità non esitate a chiedermi il codice per la tracciabilita' del pacco.
CONSIGLIAMO SEMPRE DI ASSICURARE LE VOSTRE SPEDIZIONI. Qualora l'oggetto da voi acquistato non fosse assicurato e al momento della consegna risulti danneggiato non ci riterremo responsabili. La spedizione è un servizio che l'acquirente richiede e che noi forniamo,ma non per questo ne siamo responsabili (anche in caso di spedizione gratuita).Nella vendita on-line la spedizione è un costo sempre e comunque a carico dell'acquirente. Qualora, invece, il pacco fosse assicurato si prega di accettarlo sempre e comunque firmando la cedola con RISERVA DI CONTROLLO. Un oggetto assicurato,arrivato rotto, non sarà rimborsato dall'assicurazione senza la riserva di controllo. LA CONSEGNA è SEMPRE CONSIDERATA A LIVELLO STRADA E NON AL PIANO.

INFO UTILI:
Noterete che le spese di spedizione degli oggetti in vendita variano a seconda de prodotto. Cio' dipende dal volume, peso, fragilita', imballaggio e possibilita' di aggiungere altri oggetti. La spedizione sara' effettuata solo a pagamento avvenuto tramite corriere Bartolini o altro a seconda di quanto riportato nell’inserzione. Sara' mia prerogativa quella di contraccambiare i feedback ricevuti e vi prego di contattarmi prima di lasciarne uno neutro o negativo…e' il modo migliore per risolvere qualunque problema. Le nuove regolamentazioni di eEbay rigurdanti il feedback e le varie voci da valutare sono molto importanti per noi venditori. Vi verra' richiesto di valutare più voci con massimo di 5 stelline…metterne 3 rappresenta una grave insufficienza e comportera' la perdita dello status di venditore professionale. Quindi, gentilmente, valutate con giudizio.

GARANZIA:
Tutti i prodotti in vendita in P.E.SHOP sono coperti da garanzia italiana per 24 mesi

RESTITUZIONE:
Se l’oggetto ci verra' recapitato guasto o rovinato avrete diritto, entro 10 giorni, alla sostituzione con uguale prodotto, restituendolo integro in tutte le sue parti (fotocopia dello scontrino allegato, scatola originale, istruzioni e quant‘altro era originariamente nella confezione). In mancanza di uno solo di questi requisiti il prodotto non verra' sostituito. Le spese di spedizione sono sempre a carico del consumatore. Non proviamo i prodotti in vendita quindi non ci riteniamo responsabili di malfunzionamenti. In caso di un prodotto guasto o non funzionante spedito con spedizione gratuita, il totale rimborsato, se vogliate essere rimborsati e quindi rifiuterete il cambio con il nuovo, sara' decurtato di 9 euro (regaliamo la spedizione solo se la compravendita andra' a buon fine). In caso di restituzione in cambio del rimborso dovra' essere fornito lo scontrino originale, senza non si avrà diritto al rimborso. Conservate sempre lo scontrino, e' fondamentale per esercitare il diritto di garanzia, il reso o la sostituzione.

SODDISFATTI O RIMBORSATI:
Ai sensi dell’art. 5 D.Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, l’acquirente ha diritto di recedere il contratto di compravendita. La comunicazione dovra' essere indirizzata entro 10 giorni e non oltre dal ricevimento del bene o dei beni, via mail all’indirizzo MATTIA1907@LIVE.IT Accertata l’integrita' dei beni (come riportato alla voce restituzione) si provvedera' al rimborso del prezzo dei beni escluse le spese di spedizione di consegna e di riconsegna delle stesso e/o degli stessi come regolamento Ebay e legge italiana in cui e' espressamente dichiarato che le spese di spedizione sono sempre a carico dell’acquirente. Ho inserito appositamente tutti questi chiarimenti perche' acquistando accetterete tutte le mie condizioni di vendita, nessuna esclusa. Qualora decideste comunque di lasciare una valutazione e/o feedback neutro o negativo dovuto a uno di questi motivi sopra riportati, che andrà a ledere la mia immagine, verrete perseguiti legalmente.

LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO ORGOGLIO

Per questo siamo sempre attenti a tutte le vostre richieste e le vostre osservazioni. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti o tramite mail...riceverete immediatamente una risposta.

SERVIZIO CLIENTI 380.1033853 dal Lunedì al Venerdì 9:00/13:00 16:00/19:00

#4
Nordica ROSSELLA Plus EVO Stufa a Legna 9,1 Kw in Pietra naturale con Forno
Nordica ROSSELLA Plus EVO Stufa a Legna 9,1 Kw in Pietra naturale con Forno*

LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO ORGOGLIO per questo siamo sempre attenti a tutte le vostre richieste e le vostre osservazioni.Non esitate a contattare il nostro servizio clienti o tramite mail...riceverete immediatamente una risposta.

Nordica ROSSELLA Plus EVO Stufa a Legna 9,1 Kw in Pietra naturale con Forno

Descrizione prodotto

Specifiche Tecniche
Installazione
Libera Installazione
Tipo di Alimentazione
Legna
Potenza
9,1 Kw
Rendimento
86%
Adatto per Stanze Fino a
260 m3
Consumo di Legna
2,4 kg/h
Forno Incluso
Si
Caratteristiche Fisiche
Materiale del rivestimento
Pietra naturale
Diametro del Raccordo di Scarico
130 mm Sup
Colore
Pietra Naturale
Larghezza
55,9 cm
Profondità
53,6 cm
Altezza
135,9 cm
Peso
219 Kg

Come acquistare
in 4 semplici mosse

    1. Premi il tasto COMPRALO SUBITO in alto a centro pagina. In questo modo ti impegni ad acquistare e pagare il prodotto.
    2. Dopo aver fatto il COMPRALO SUBITO premi il tasto PAGA ADESSO Seleziona quindi la modalità di pagamento che preferisci.
    3. Per PAYPAL sarete indirizzati alla loro pagina e verremo awisati del vostro pagamento tramite mail. Per il BONIFICO vi manderemo noi, subito dopo, tutti gli estremi necessari. Per il CONTRASSEGNO, che ha un sovrapprezzo, verrete awisati dell'importo tramite email, ma potrete verificare lo stesso già nell'inserzione (solitamente, per i piccoli elettrodomestici é di 5 - 10 €).

    4. Alla ricezione del pagamento spediremo il vostro oggetto nelle successive 24 ore salvo eccezioni riportate nell'inserzione. Vi sarà recapitato, con corriere espresso, in 2 giorni lavorativi (3 giorni per le isole e zone disagiate). In caso di danneggiamento di una spedizione assicurata verrete rimborsati solo ed esclusivamente se firmerete al momento della consegna la cedola con riserva di controllo, in caso contrario l'assicurazione non ci rimborserà e non potremo rimborsarvi.

Garanzia soddisfatti o rimborsati
Non sei soddisfatto dell' articolo acquistato?
Non funziona?
Ci hai ripensato?
PESHOP offre la garanzia 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI!

COME OTTENERLA?

    1. Ricezione merce.
    Al ricevimento del prodotto hai 10 giorni per visionarlo e per decidere se tenerlo o mandarcelo indietro.
    2. Contatta il venditore.
    Se l'articolo ricevuto non ti soddisfa, o anche se ci hai solo ripensato, contattaci subito. Sarai assistito da un nostro tecnico che ti aiuterà a risolvere il problema. Rispondiamo a tutte le email entro 12 ore lavora tive: se non ricevi risposta probabilmente non abbiamo ricevuto la tua domanda. In questo caso contattaci telefonicamente o inviaci di nuovo una mail.
    3. Spedisci l'oggetto che non ti ha soddisfatto.
    E' necessario inviare il prodotto esattamente come l'hai ricevuto, non utilizzato, nella confezione originale e con tutti gli accessori e CON SCONTRINO FISCALE ALLEGATO. Se invece hai utilizzato il prodotto, è possibile ottenere il rimborso/sostituzione solo previa autorizzazione da parte del nostro servizio clienti.
    4. Ottieni il rimborso.
    Entro 48 ore da quando riceveremo il prodotto presso la nostra sede, riceverai una nostra comunicazione di accettazione reso ed il rimborso che sarà pari al prezzo pagato per l'articolo. In alcuni casi (a nostra discrezione) rimborsiamo anche le spese di spedizione di andata, che generalmente non sono rimborsabili secondo il diritto di recesso previsto per legge. Le spese di rinvio presso la nostra sede sono sempre a carico dell'acquirente. In caso di danneggiamento di una spedizione assicurata verrete rimborsati solo ed esclusivamente se firmerete al momento della consegna la cedola con riserva di controllo.in caso contrario l'assicurazione non ci rimborserà e non potremo rimborsarvi.

QUANDO SI APPLICA?

    L'acquirente deve reinviare il prodotto integro. in confezione originale e con tutti gli accessori presso la nostra sede.
    Se l'articolo è usato, danneggiato o incompleto la garanzia si applica a nostro insindacabile giudizio.
    La garanzia “100% soddisfatti o rimborsati" si applica a tutti i clienti italiani, con e senza partita iva.

QUANDO DECADE?

    Decade dopo 10 giorni dal ricevimento del prodotto.
    Non è valida se l'acquirente non riceve il prodotto (non copre quindi smarrimenti).
    Decade nel momento in cui l'acquirente rilascia feedback neutro o negativo.
    Devi spedirci l'articolo con un metodo tracciabile e assicurato. Nel caso che il prodotto si perda durante il transito verso la nostra sede non potremo rispondere dello smarrimento.

Feedback
COS'É IL FEEDBACK E COME LASCIARLO

    Il feedback è una valutazione dettagliata della compravendita che permette sia al compratore che al venditore di avere un giudizio generale di affidabilità.
    Per lasciare un commento di feedback l'acquirente dovrà andare ne "il mio eBay" alla voce "Cronologia acquisto", trovare il prodotto acquistato e sullo stesso rigo a destra cliccare su "Lascia un commento di feedback", inserendo poi le sue valutazioni.
    Da qualche anno a questa parte la valutazione di un venditore su ebay si è fatta più stratificata, oltre al rilascio del feedback positivo/neutro/negativo, a seconda di come è stata gestita la transazione, le verranno richieste anche delle valutazioni in stelline da 1 a 5 per valutare il suo grado di soddisfazione riguardo a:

    Lasciare 3 stelline secondo eBay rappresenta un'insufficienza. Pertanto vi chiediamo di lasciare un giudizio accurato e nel caso in cui dovessero esserci problemi vi preghiamo di contattarci prima di farlo.

Chi siamo

Pagamento

Spedizione

Condizioni

Garanzia

Recesso

Benvenuti in P.E.SHOP, lo shop Ebay che vi propone tutto cio' che potreste desiderare per la vostra casa, con una vasta gamma di prodotti sempre in crescita e soprattutto prezzi all'insegna del risparmio e della qualita'.

MODALITA' DI PAGAMENTO:
- PayPal
- Bonifico Bancario e Postale
- Contrassegno (15,00€ anziche' 9,90€ quando la spedizione e' a pagamento. Quando e' gratis il prezzo del contrassegno e' di 5,00€ )
- Ricarica PostePay (tramite circuito PayPal)
- Vaglia

SPEDIZIONE:
La spedizione avverra' nelle successive 24 ore al ricevimento dello stesso esclusi giorni festivi e fine settimana tramite corriere Bartolini. Per le isole Il pacco verra' recapitato in 3-4 giorni lavorativi. Non ci terremo responsabili di ritardi dovuti a maltempo, feste patronali o zone disagiate. Per qualunque ritardo o curiosità non esitate a chiedermi il codice per la tracciabilita' del pacco.
CONSIGLIAMO SEMPRE DI ASSICURARE LE VOSTRE SPEDIZIONI. Qualora l'oggetto da voi acquistato non fosse assicurato e al momento della consegna risulti danneggiato non ci riterremo responsabili. La spedizione è un servizio che l'acquirente richiede e che noi forniamo,ma non per questo ne siamo responsabili (anche in caso di spedizione gratuita).Nella vendita on-line la spedizione è un costo sempre e comunque a carico dell'acquirente. Qualora, invece, il pacco fosse assicurato si prega di accettarlo sempre e comunque firmando la cedola con RISERVA DI CONTROLLO. Un oggetto assicurato,arrivato rotto, non sarà rimborsato dall'assicurazione senza la riserva di controllo. LA CONSEGNA è SEMPRE CONSIDERATA A LIVELLO STRADA E NON AL PIANO.

INFO UTILI:
Noterete che le spese di spedizione degli oggetti in vendita variano a seconda de prodotto. Cio' dipende dal volume, peso, fragilita', imballaggio e possibilita' di aggiungere altri oggetti. La spedizione sara' effettuata solo a pagamento avvenuto tramite corriere Bartolini o altro a seconda di quanto riportato nell’inserzione. Sara' mia prerogativa quella di contraccambiare i feedback ricevuti e vi prego di contattarmi prima di lasciarne uno neutro o negativo…e' il modo migliore per risolvere qualunque problema. Le nuove regolamentazioni di eEbay rigurdanti il feedback e le varie voci da valutare sono molto importanti per noi venditori. Vi verra' richiesto di valutare più voci con massimo di 5 stelline…metterne 3 rappresenta una grave insufficienza e comportera' la perdita dello status di venditore professionale. Quindi, gentilmente, valutate con giudizio.

GARANZIA:
Tutti i prodotti in vendita in P.E.SHOP sono coperti da garanzia italiana per 24 mesi

RESTITUZIONE:
Se l’oggetto ci verra' recapitato guasto o rovinato avrete diritto, entro 10 giorni, alla sostituzione con uguale prodotto, restituendolo integro in tutte le sue parti (fotocopia dello scontrino allegato, scatola originale, istruzioni e quant‘altro era originariamente nella confezione). In mancanza di uno solo di questi requisiti il prodotto non verra' sostituito. Le spese di spedizione sono sempre a carico del consumatore. Non proviamo i prodotti in vendita quindi non ci riteniamo responsabili di malfunzionamenti. In caso di un prodotto guasto o non funzionante spedito con spedizione gratuita, il totale rimborsato, se vogliate essere rimborsati e quindi rifiuterete il cambio con il nuovo, sara' decurtato di 9 euro (regaliamo la spedizione solo se la compravendita andra' a buon fine). In caso di restituzione in cambio del rimborso dovra' essere fornito lo scontrino originale, senza non si avrà diritto al rimborso. Conservate sempre lo scontrino, e' fondamentale per esercitare il diritto di garanzia, il reso o la sostituzione.

SODDISFATTI O RIMBORSATI:
Ai sensi dell’art. 5 D.Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, l’acquirente ha diritto di recedere il contratto di compravendita. La comunicazione dovra' essere indirizzata entro 10 giorni e non oltre dal ricevimento del bene o dei beni, via mail all’indirizzo MATTIA1907@LIVE.IT Accertata l’integrita' dei beni (come riportato alla voce restituzione) si provvedera' al rimborso del prezzo dei beni escluse le spese di spedizione di consegna e di riconsegna delle stesso e/o degli stessi come regolamento Ebay e legge italiana in cui e' espressamente dichiarato che le spese di spedizione sono sempre a carico dell’acquirente. Ho inserito appositamente tutti questi chiarimenti perche' acquistando accetterete tutte le mie condizioni di vendita, nessuna esclusa. Qualora decideste comunque di lasciare una valutazione e/o feedback neutro o negativo dovuto a uno di questi motivi sopra riportati, che andrà a ledere la mia immagine, verrete perseguiti legalmente.

LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO ORGOGLIO

Per questo siamo sempre attenti a tutte le vostre richieste e le vostre osservazioni. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti o tramite mail...riceverete immediatamente una risposta.

SERVIZIO CLIENTI 380.1033853 dal Lunedì al Venerdì 9:00/13:00 16:00/19:00

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Riscaldamento In Pietra Naturale deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Riscaldamento In Pietra Naturale – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Riscaldamento In Pietra Naturale. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Riscaldamento In Pietra Naturale. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Riscaldamento In Pietra Naturale?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Riscaldamento In Pietra Naturale?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Riscaldamento In Pietra Naturale?
[crp]

Acquista Riscaldamento In Pietra Naturale online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Riscaldamento In Pietra Naturale, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Riscaldamento In Pietra Naturale a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Riscaldamento In Pietra Naturale, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Riscaldamento In Pietra NaturaleXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Riscaldamento In Pietra Naturale è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Riscaldamento In Pietra Naturale.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 168 /// Media Voto: 4.12 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes