Rivelatore di Rottura Vetro

Rivelatore di Rottura Vetro – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Rivelatore di Rottura Vetro: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Rivelatore microfonico di rottura vetri Mhouse - MAD4RIVELATORE MICROFONICO DI ROTTURA VETRI BATTERIA IN DOTAZIONE NICE HSDID01Rivelatore acustico di rottura vetri Paradox DG457 - PXDP457Rivelatore di rottura vetri Mhouse MAD4Rivelatore di rottura vetri Diagral DIAG34APX
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Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Mhouse
  • Garanzia: Garanzia 2 anni
  • MPN: MAD4
  • Nuovo,
  • Marca: Nice
  • Brand: Nice
  • MPN: HSDID01
  • Nuovo,
  • Marca: Paradox
  • MPN: PXDP457
  • Nuovo,
  • Disponibilità: Prima dell'acquisto contattaci per verificare la disponibilità
  • Modello: LM34363280
  • Nuovo,
  • Disponibilità: Prima dell'acquisto contattaci per verificare la disponibilità
  • Modello: LM34135843
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Il migliore in assoluto
Rivelatore microfonico di rottura vetri Mhouse - MAD4
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Mhouse
  • Garanzia: Garanzia 2 anni
  • MPN: MAD4
Il miglior rapporto qualità prezzo
Rivelatore acustico di rottura vetri Paradox DG457 - PXDP457
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Paradox
  • MPN: PXDP457
Rivelatore di rottura vetri Mhouse MAD4
Features
  • Nuovo,
  • Disponibilità: Prima dell'acquisto contattaci per verificare la disponibilità
  • Modello: LM34363280
Rivelatore di rottura vetri Diagral DIAG34APX
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  • Nuovo,
  • Disponibilità: Prima dell'acquisto contattaci per verificare la disponibilità
  • Modello: LM34135843
In questa categoria il prodotto migliore è Rivelatore microfonico di rottura vetri Mhouse - MAD4 di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 213,61 - 10. Marzo 2018, 11:42). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Rivelatore di Rottura Vetro

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Rivelatore di Rottura Vetro, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Rivelatore microfonico di rottura vetri Mhouse - MAD4
Rivelatore microfonico di rottura vetri Mhouse - MAD4*

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CATEGORIE

DESCRIZIONE

Rivelatore microfonico di rottura vetri Mhouse - MAD4

 

Dotato di un apparecchio microfonico che rileva le frequenze sonore prodotte dalla rottura di un vetro: è quindi utile per integrare la protezione di infi ssi vetrati come ad esempio le vetrine di un negozio.

 

Protetto contro l’apertura del contenitore, funziona con una pila 9 V standard per circa due anni, variabili secondo le condizioni di utilizzo. Memoria allarme tramite Led (lampeggio per 60 s).

 

Compatibile con sistema di allarme MA K4IT Mhouse

 

Spedizione

TIPO DI CORRIERE

Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT per le spedizioni all'estero.

SPESE DI SPEDIZIONE

Spedizione nazionale: consegna con corriere espresso, tariffa fissa a 6,99 €.
Spedizione internazionale: per tutta l'Europa tariffa fissa con corriere DHL a 9,00 € + 1,00 € per ogni oggetto aggiuntivo.

EVASIONE E CONSEGNA

I prodotti verrano evasi entro 1 giorno dal pagamento. La consegna avverrà in 24/48 ore a seconda della reperibilità dell'indirizzo del destinatario.

Pagamento

BONIFICO BANCARIO

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PRIVACY

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Reso Garantito

Chi siamo

Liberotech nasce come un’attività di vendita on-line di prodotti per la Videosorveglianza, l'Automazione, lo Spionaggio e la sicurezza in generale consegnati su tutto il territorio Europeo.
Liberotech si caratterizza come un player innovativo nel panorama dell’e-Commerce italiano, i suoi elementi distintivi sono:
- Serietà e Affidabilità riscontrabile dai giudizi positivi ricevuti dagli stessi clienti.
- Grande attenzione alle esigenze del Cliente, testimoniata dalla creazione di un Care Team interno, costituito da specialist di prodotto, contattabile via telefono e via chat, in grado di guidare ed aiutare nella scelta dei prodotti e nella risoluzione di eventuali problemi.
- Soluzioni di pagamento su misura per ogni esigenza del Cliente.
- Spedizioni Immediate su tutto il territorio Europeo.
- Siamo un sito fatto di "persone" sempre al tuo servizio.
Nata un po' per gioco, un po' per "sfida", Liberotech oggi è un importante realtà tutta italiana, punto di riferimento per installatori, rivenditori ed appassionati del settore.

I NOSTRI BRAND

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I rapporti commerciali tra Liberotech ed i clienti sono regolati dalle seguenti "Condizioni generali di vendita". Effettuando un ordine il Cliente dichiara di aver preso integrale visione e di accettare tali Condizioni di seguito riportate.

Accettazione delle condizioni
generali di vendita

Definizioni

Nelle presenti condizioni generali di vendita (le “Condizioni
Generali”), i termini non altrimenti definiti
avranno il significato loro attribuito di seguito:

“Cliente” significa qualsiasi
persona, abbia essa terminato o meno la procedura di
registrazione, che navighi all'interno del Sito, ivi incluso chi
agisce come Cliente Guest o Cliente Registrato, sia esso Cliente
Consumatore o Cliente Professionista.

“Cliente Consumatore” significa la
persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività
imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale
eventualmente svolta, così come definito sub articolo
3, lett. a), del Codice del Consumo.

“Cliente Professionista” significa
la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della
propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o
professionale ovvero un suo intermediario, così come definito sub
articolo 3, lett. c), del Codice del Consumo.

“Cliente Registrato” significa
l'utente che ha ultimato con successo la procedura di
registrazione al Sito, che ha scelto il proprio nickname e
la propria password per poter accedere, tra gli altri,
alla apposita sezione riservata ai Clienti Registrati. Il
Cliente Registrato ha facoltà di navigare all'interno del Sito e
di utilizzare tutti i Servizi di volta in volta disponibili sul
Sito.

“Cliente Guest” significa l’utente
che ha la facoltà di navigare sul Sito, utilizzare le
funzionalità messe a disposizione della generalità dei Clienti,
senza dover procedere alla registrazione al Sito e senza poter,
di conseguenza, usufruire dei Servizi.

“Codice del Consumo” significa il D.
Lgs. 6 settembre 2005, n. 206.

“Contenuto” significa tutte le
informazioni, i video, le immagini, i suoni, la musica, le
fotografie, i software, le newsletters
(recanti notizie utili mirate alla fruizione del Servizio e da
intendersi, per ciò, parte integrante di questo), le animazioni,
i database, il design e i contenuti, i marchi, il logo, le
soluzioni tecniche adottate, le realizzazioni grafiche, il look&feel,
la struttura e ogni altra parte già realizzata o da realizzare,
siano essi registrati o meno, coperti o meno da copyright
o legalmente protetti, pubblicati sul Sito ovvero qualunque
altro materiale (in qualunque forma) o servizio che siano resi
disponibili attraverso il Sito ovvero da Direct CCTV srl ai
Clienti, ivi incluse le schede informative relative a Prodotti o
Servizi, immagini o descrizioni relative a Prodotti o Servizi
nonché marchi o loghi di terzi che siano produttori o fornitori
dei Prodotti o Servizi.

“Contratto” significa,
congiuntamente, le presenti Condizioni Generali di Vendita (ivi
incluso qualsiasi documento richiamato nelle presenti Condizioni
Generali), qualsiasi ulteriore condizione pubblicata sul Sito,
le ulteriori regole, direttive, codici di comportamento e/o
istruzioni presenti sulle schede dei singoli Prodotti o,
comunque, pubblicate sul Sito nonché qualsiasi formulario di
registrazione o Ordine di Acquisto emesso dal Cliente e
accettato da Direct cctv srl.

“Giorno Lavorativo” significa
ciascun giorno di calendario ad eccezione del sabato, della
domenica e degli altri giorni in cui gli enti creditizi che
operano sulla piazza di Milano non sono, di regola, aperti al
pubblico per lo svolgimento della loro normale attività;

“Liberotech store” significa il
negozio di vendite on-line, pubblicato sul Sito, denominato
“Liberotech store” e gestito da Direct cctv srl.

“Ordine di Acquisto”: significa
l’ordine per l’acquisto di Prodotti o Servizi emesso dal
Cliente, in conformità alla procedura d’acquisto di cui
all’articolo 4 che segue.

“Prodotto” significa ogni prodotto
messo in vendita da Direct CCTV sul Sito.

 “Direct CCTV” significa DIRECT
CCTV S.r.l., società a socio unico, . con sede legale in
via Romeo Nicola s.n.c., 80026 Casoria (NA), capitale sociale pari a Euro 10.000,00
(dieci mila/00) i.v., iscritta al Registro delle Imprese di
Napoli, numero di iscrizione,  Codice Fiscale e Partita IVA
n. 05913731211.

“Sito” significa, il sito Internet

 

Articolo 1 - Oggetto

 

1. Il contratto stipulato tra Liberotech
ed il Cliente deve intendersi concluso con
l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Liberotech
srl Tale accettazione si ritiene tacita, se non
altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente
dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui
fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare
integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito
trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una
persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili
alla propria attività professionale), una volta conclusa la
procedura d'acquisto on line, provvederà a stampare o salvare
copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni
generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt.
3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a
un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi
responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni
diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata
accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Ambito territoriale:  Liberotech accetta ordini
da tutto il territorio EUROPEO.

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti
presenti nel catalogo elettronico di Liberotech store al
momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on line
all'indirizzo (URL) http://www.liberotech.it, così come
descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che
l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può
non essere perfettamente rappresentativa delle sue
caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti
accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto
all'acquisto (schede, ecc) sono da intendersi come semplice
materiale informativo generico, non riferibile alle reali
caratteristiche di un singolo prodotto.

5. La corretta ricezione dell'ordine è
confermata da Liberotech store mediante una
risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica
comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà
Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine
Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con .Liberotech
store . Il messaggio ripropone tutti i dati
inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza
e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le
modalità descritte in questo documento.

6. Nel caso di mancata accettazione
dell'ordine, Liberotech store garantisce
tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di pagamento

7. Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno (previsto un supplemento),
il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro
contante o altre modalità secondo previ accordi.

8. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato,
quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al
ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a
Liberotech store (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni
lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di
quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito
della somma dovuta sul c/c di Liberotech store che dovrà
avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione
dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto
automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Modalità di spedizione e consegna della merce

9. Liberotech store può
accettare ordini con consegna in tutto il europeo.

10. Per ogni ordine effettuato Liberotech
store emette fattura del materiale spedito,
inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi
dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 o allegandola alla
spedizione. Per l'emissione della fattura, fanno fede le
informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna
variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della
stessa.

11. Le spese di consegna sono a carico del
Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà
utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è
dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

12. Nessuna responsabilità può essere
imputata a Liberotech store in caso di
ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto
ordinato.

13. Salvo esplicita indicazione da parte del
nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il
Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
    indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato
    o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro
    adesivo o reggette metalliche).

In caso di dubbio il cliente è tenuto ad accettare la
spedizione con la clausa di riserva, appondendo accanto la firma
la dicitura “ACCETTO LA SPEDIZIONE CON RISERVA”.Eventuali danni
o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle
indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere
che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del
corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione
circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la
corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono
essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo
le modalità previste nel presente documento.

14. Nel caso di mancato ritiro entro 5
giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i
magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di
consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine,
l'ordine verrà automaticamente annullato. (potrebbero esserci
addebiti di spedizione al cliente)

Chi può e come attivare il recesso

15.Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il
cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la
merce per scopi non riferibili alla propria attività
professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel
modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di
recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà compilare .

Nota Bene: Non possono esercitare il
diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti
condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):

  • Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è
    tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del
    professionista o della persona da questi designata, secondo le
    modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la
    restituzione del bene non può comunque essere inferiore a
    dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento
    del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si
    intende restituita nel momento in cui viene consegnata
    all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
  • Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi
    sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità
    del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio
    del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia
    restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia
    stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della
    normale diligenza.
  • Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del
    diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese
    dirette di restituzione del bene al mittente, ove
    espressamente previsto dal contratto.
  • Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore
    conformemente alle disposizioni della presente sezione, il
    professionista è tenuto al rimborso delle somme versate dal
    consumatore, ivi comprese le somme versate a titolo di
    caparra. Il rimborso deve avvenire gratuitamente, nel minor
    tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data
    in cui il professionista è venuto a conoscenza dell’esercizio
    del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si
    intendono rimborsate nei termini qualora vengano
    effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta
    non posteriore alla scadenza del termine precedentemente
    indicato.
  • Nell’ipotesi in cui il pagamento sia stato effettuato per
    mezzo di effetti cambiari, qualora questi non siano stati
    ancora presentati all’incasso, deve procedersi alla loro
    restituzione. È nulla qualsiasi clausola che preveda
    limitazioni al rimborso nei confronti del consumatore delle
    somme versate in conseguenza dell’esercizio del diritto di
    recesso.
  • Qualora il prezzo di un bene o di un servizio, oggetto di
    un contratto di cui al presente titolo, sia interamente o
    parzialmente coperto da un credito concesso al consumatore,
    dal professionista ovvero da terzi in base ad un accordo tra
    questi e il professionista, il contratto di credito si intende
    risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui il
    consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente alle
    disposizioni di cui al presente articolo. È fatto obbligo al
    professionista di comunicare al terzo concedente il credito
    l’avvenuto esercizio del diritto di recesso da parte del
    consumatore. Le somme eventualmente versate dal terzo che ha
    concesso il credito a pagamento del bene o del servizio fino
    al momento in cui ha conoscenza dell’avvenuto esercizio del
    diritto di recesso da parte del consumatore sono rimborsate al
    terzo dal professionista, senza alcuna penalità, fatta salva
    la corresponsione degli interessi legali maturati.

 

 

Quando decade il diritto di recesso (Articolo 55 del
Codice del Consumo)

Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può
esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e
seguenti nei casi:

  • di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con
    l’accordo del consumatore, prima della scadenza del termine
    previsto dall’articolo 64, comma 1;
  • di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a
    fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il
    professionista non è in grado di controllare;
  • di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente
    personalizzati o che, per loro natura, non possono essere
    rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  • di fornitura di prodotti audiovisivi o di software
    informatici sigillati, aperti dal consumatore;

Per maggiori informazioni e' possibile consultare

Garanzie

20. Tutti i prodotti venduti da Liberotech
store sono coperti dalla garanzia convenzionale del
produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di
conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in
garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che
riceverà via e-mail in formato elettronico PDF o in cartaceo.

21. La garanzia convenzionale del produttore
viene fornita secondo le modalità illustrate nella
documentazione presente all'interno della confezione del
prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro
Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto
dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno
addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino
richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di
trasporto, se sostenuti da Liberotech store.

22. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL
24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di
conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato
correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di
quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale
garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che
acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività
professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel
modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di
difetto di conformità, Liberotech store
provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della
conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla
riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a
seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza
Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di
conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati
gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti
dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se
sostenuti da Liberotech.it

23. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On
Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo
se espressamente previste dal produttore. I tempi di
sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono
esclusivamente dalle politiche del produttore.

24. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione,
non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in
garanzia (ripristinato o sostituito), Liberotech store potrà
procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero
importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di
caratteristiche pari o superiori.

25. Nessun danno può essere richiesto a
Liberotech store per eventuali ritardi nell'effettuazione di
riparazioni o sostituzioni.

26. Nei casi in cui l'applicazione delle
garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà
essere restituito dal Cliente nella confezione originale,
completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale
documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc); per
limitare danneggiamenti alla confezione originale,
raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda
scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o
nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del
prodotto.

Reclami

27. Ogni eventuale reclamo dovrà essere
rivolto a Direct CCTV SRL – LIBEROTECH STORE - Ufficio Reclami -
Via Romeo Nicola s.n.c., 80026 Casoria (NA) o all'indirizzo
mail *[reclami@liberotech.it]*

Tutela dei dati personali - Privacy

28.I dati personali non verranno utilizzati
per l'invio di materiale pubblicitario, promozioni e simili,
poiché tale attività dovrà prevedere il consenso espresso del
titolare dei dati per tale finalità. Tale consenso dovrà essere
esplicitamente espresso dal titolare e non potrà essere ritenuto
tacitamente concesso. I dati personali verranno utilizzati solo
a fine di evadere l'ordine e non verranno concessi a terzi.

Legge applicabile

29. Il contratto di vendita tra il Cliente e
Liberotech store s'intende concluso in Italia e regolato dalla
Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali
derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a
distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza
territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di
residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è
esclusivamente quella del Foro di Napoli.

Contatti

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RIVELATORE MICROFONICO DI ROTTURA VETRI BATTERIA IN DOTAZIONE NICE HSDID01
RIVELATORE MICROFONICO DI ROTTURA VETRI BATTERIA IN DOTAZIONE NICE HSDID01*

RIVELATORE MICROFONICO DI ROTTURA VETRI BATTERIA IN DOTAZIONE NICE HSDID01

Rivelatore microfonico di rottura vetri, batteria in dotazione

HSDID01 rivelatore microfonico via radio di rottura vetri.Dotato di un apparecchio microfonico che rileva le frequenze sonore prodotte dalla rottura di un vetro: è quindi utile per integrare la protezione di infissi vetrati come ad esempio le vetrine di un negozio.Protetto contro l’apertura del contenitore, funziona con una pila 9 V standard per circa due anni, variabili secondo le condizioni di utilizzo.Memoria allarme tramite Led (lampeggio per 60 s).

Mod. HSDID01

ASSISTENZA TELEFONICA PRIMA E DOPO LA VENDITA!

Garanzia 24 mesi

Tutti i prodotti sono conformi alle Norme CEE

PRODOTTO FATTURABILE!!

POSSIAMO SPEDIRE IN TUTTA ITALIA

Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani

Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta

Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo

Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Matera

Imperia Isernia La Spezia L'Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara

Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Prato

Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza

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Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Siena Siracusa

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Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia-Romagna Friuli-Venezia Giulia Lazio Liguria

Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana

Trentino-Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto

La descrizione può essere soggetta a modifiche del fornitore senza preavviso.

I tempi di consegna stimati variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento. Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.

Chi siamoPagamentoGaranziaRecesso

La DIEFFEMATIC nasce nel 1986. Con gli anni siamo riusciti a realizzare una gamma di prodotti tra le più complete sul mercato. Insieme a collaboratori e fornitori, giorno dopo giorno abbiamo costruito una solida realtà aziendale, che si è posta come primo obiettivo rispondere sempre in modo adeguato alle esigenze dei propri clienti, perseguendo la loro piena soddisfazione.L'intero ciclo produttivo si svolge all'interno dell'azienda: dalla ricerca al collaudo finale, passando per la progettazione, produzione, assemblaggio e collaudi finali. Grazie alla nostra esperienza maturata, riusciamo a garantire con i nostri prodotti le migliori performance anche in condizioni di utilizzo estremo, nel rispetto dei più alti standard di sicurezza del settore delle automazioni per porte, cancelli, serrande, tapparelle e tende da sole.Nel 2008 entriamo nel commercio elettronico per essere presenti in queste nuove opportunità del mercato presentandoci con una mentalità di servizi e competitività specifici per questa clientela sia nazionale che estera.• PREZZI COMPETITIVI• GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI ED ACCESSORI• KIT COMPLETI PER L'INSTALLAZIONE FAI DA TE• FACILI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO• ASSISTENZA TELEFONICA DEL NOSTRO PERSONALE PER RISOLVERE E CONSIGLIARE LE MIGLIORI SOLUZIONI• CONSEGNA ENTRO 48 H DALLA CONFERMAQUESTE SONO LE NOSTRE CREDENZIALI !!!!Grazie a voi che ci avete scelto in poco meno di 2 anni ci avete premiato diventando leader del settore, come E-bay, piattaforma mondiale dell'e-commerce. Questi risultati ci hanno portato su nuovi prodotti e idee, come porte sezionali per garage residenziali e industriali realizzati in sede su misura, impianti d'illuminazione pubblica e domestica con la nuova tecnologia LED.

Gli acquisti avvengono in totale sicurezza e con la massima trasparenza:• PAYPAL (carta di credito): scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL, dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD che con carte prepagate ricaricabili.

Tutti i prodotti commercializzati e prodotti dall'azienda DIEFFEMATIC sono coperti dalla Garanzia, nei termini e nelle modalità previste da quest'ultimo e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto, se sostenuti.La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).In caso di difetto di conformità, DIEFFEMATIC provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, l'anomalia non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto se sostenuti.Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), DIEFFEMATIC potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.Nessuna colpa può essere accreditata a DIEFFEMATIC per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a DIEFFEMATIC una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all'indirizzo:DIEFFEMATICVia Cavour, 84 - 66020 San Giovanni Teatino (CH)Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, DIEFFEMATIC provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad entro 10 giorni dall'autorizzazione.Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);• il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;• a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, DIEFFEMATIC darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;DIEFFEMATIC non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, DIEFFEMATIC provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, DIEFFEMATIC provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui DIEFFEMATIC accerti:• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,ecc.);• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.• Nel caso di decadenza del diritto di recesso, DIEFFEMATIC provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Chi siamo

La DIEFFEMATIC nasce nel 1986. Con gli anni siamo riusciti a realizzare una gamma di prodotti tra le più complete sul mercato. Insieme a collaboratori e fornitori, giorno dopo giorno abbiamo costruito una solida realtà aziendale, che si è posta come primo obiettivo rispondere sempre in modo adeguato alle esigenze dei propri clienti, perseguendo la loro piena soddisfazione.L'intero ciclo produttivo si svolge all'interno dell'azienda: dalla ricerca al collaudo finale, passando per la progettazione, produzione, assemblaggio e collaudi finali. Grazie alla nostra esperienza maturata, riusciamo a garantire con i nostri prodotti le migliori performance anche in condizioni di utilizzo estremo, nel rispetto dei più alti standard di sicurezza del settore delle automazioni per porte, cancelli, serrande, tapparelle e tende da sole.Nel 2008 entriamo nel commercio elettronico per essere presenti in queste nuove opportunità del mercato presentandoci con una mentalità di servizi e competitività specifici per questa clientela sia nazionale che estera.• PREZZI COMPETITIVI• GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI ED ACCESSORI• KIT COMPLETI PER L'INSTALLAZIONE FAI DA TE• FACILI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO• ASSISTENZA TELEFONICA DEL NOSTRO PERSONALE PER RISOLVERE E CONSIGLIARE LE MIGLIORI SOLUZIONI• CONSEGNA ENTRO 48 H DALLA CONFERMAQUESTE SONO LE NOSTRE CREDENZIALI !!!!Grazie a voi che ci avete scelto in poco meno di 2 anni ci avete premiato diventando leader del settore, come E-bay, piattaforma mondiale dell'e-commerce. Questi risultati ci hanno portato su nuovi prodotti e idee, come porte sezionali per garage residenziali e industriali realizzati in sede su misura, impianti d'illuminazione pubblica e domestica con la nuova tecnologia LED.

Pagamento

Gli acquisti avvengono in totale sicurezza e con la massima trasparenza:• PAYPAL (carta di credito): scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL, dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD che con carte prepagate ricaricabili.

Garanzia

Tutti i prodotti commercializzati e prodotti dall'azienda DIEFFEMATIC sono coperti dalla Garanzia, nei termini e nelle modalità previste da quest'ultimo e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto, se sostenuti.La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).In caso di difetto di conformità, DIEFFEMATIC provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, l'anomalia non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto se sostenuti.Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), DIEFFEMATIC potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.Nessuna colpa può essere accreditata a DIEFFEMATIC per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).

Recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a DIEFFEMATIC una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all'indirizzo:DIEFFEMATICVia Cavour, 84 - 66020 San Giovanni Teatino (CH)Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, DIEFFEMATIC provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad entro 10 giorni dall'autorizzazione.Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);• il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;• a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, DIEFFEMATIC darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;DIEFFEMATIC non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, DIEFFEMATIC provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, DIEFFEMATIC provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui DIEFFEMATIC accerti:• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,ecc.);• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.• Nel caso di decadenza del diritto di recesso, DIEFFEMATIC provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

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Spedizione

TIPO DI CORRIERE

Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT per le spedizioni all'estero.

SPESE DI SPEDIZIONE

Spedizione nazionale: consegna con corriere espresso, tariffa fissa a 6,99 €.
Spedizione internazionale: per tutta l'Europa tariffa fissa con corriere DHL a 9,00 € + 1,00 € per ogni oggetto aggiuntivo.

EVASIONE E CONSEGNA

I prodotti verrano evasi entro 1 giorno dal pagamento. La consegna avverrà in 24/48 ore a seconda della reperibilità dell'indirizzo del destinatario.

Pagamento

BONIFICO BANCARIO

I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.

PAYPAL

Il modo più sicuro per pagare con carta di credito o prepagata direttamente da eBay oppure dal sito www.paypal.com

CONTRASSEGNO

Costo aggiuntivo di 6,00 € IVA inclusa. Valido solo per le spedizioni con corriere espresso in Italia.

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Un FeedBack non risolve nulla con il dialogo, invece, si risolve tutto.
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PRIVACY

Per tutelare la vostra privacy, i nostri FeedBack verranno rilasciati in automatico solo dopo averli ricevuti. In questo modo sarete voi a decidere se rendere pubblici o meno i vostri acquisti!

Reso Garantito

Chi siamo

Liberotech nasce come un’attività di vendita on-line di prodotti per la Videosorveglianza, l'Automazione, lo Spionaggio e la sicurezza in generale consegnati su tutto il territorio Europeo.
Liberotech si caratterizza come un player innovativo nel panorama dell’e-Commerce italiano, i suoi elementi distintivi sono:
- Serietà e Affidabilità riscontrabile dai giudizi positivi ricevuti dagli stessi clienti.
- Grande attenzione alle esigenze del Cliente, testimoniata dalla creazione di un Care Team interno, costituito da specialist di prodotto, contattabile via telefono e via chat, in grado di guidare ed aiutare nella scelta dei prodotti e nella risoluzione di eventuali problemi.
- Soluzioni di pagamento su misura per ogni esigenza del Cliente.
- Spedizioni Immediate su tutto il territorio Europeo.
- Siamo un sito fatto di "persone" sempre al tuo servizio.
Nata un po' per gioco, un po' per "sfida", Liberotech oggi è un importante realtà tutta italiana, punto di riferimento per installatori, rivenditori ed appassionati del settore.

I NOSTRI BRAND

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I rapporti commerciali tra Liberotech ed i clienti sono regolati dalle seguenti "Condizioni generali di vendita". Effettuando un ordine il Cliente dichiara di aver preso integrale visione e di accettare tali Condizioni di seguito riportate.

Accettazione delle condizioni
generali di vendita

Definizioni

Nelle presenti condizioni generali di vendita (le “Condizioni
Generali”), i termini non altrimenti definiti
avranno il significato loro attribuito di seguito:

“Cliente” significa qualsiasi
persona, abbia essa terminato o meno la procedura di
registrazione, che navighi all'interno del Sito, ivi incluso chi
agisce come Cliente Guest o Cliente Registrato, sia esso Cliente
Consumatore o Cliente Professionista.

“Cliente Consumatore” significa la
persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività
imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale
eventualmente svolta, così come definito sub articolo
3, lett. a), del Codice del Consumo.

“Cliente Professionista” significa
la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della
propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o
professionale ovvero un suo intermediario, così come definito sub
articolo 3, lett. c), del Codice del Consumo.

“Cliente Registrato” significa
l'utente che ha ultimato con successo la procedura di
registrazione al Sito, che ha scelto il proprio nickname e
la propria password per poter accedere, tra gli altri,
alla apposita sezione riservata ai Clienti Registrati. Il
Cliente Registrato ha facoltà di navigare all'interno del Sito e
di utilizzare tutti i Servizi di volta in volta disponibili sul
Sito.

“Cliente Guest” significa l’utente
che ha la facoltà di navigare sul Sito, utilizzare le
funzionalità messe a disposizione della generalità dei Clienti,
senza dover procedere alla registrazione al Sito e senza poter,
di conseguenza, usufruire dei Servizi.

“Codice del Consumo” significa il D.
Lgs. 6 settembre 2005, n. 206.

“Contenuto” significa tutte le
informazioni, i video, le immagini, i suoni, la musica, le
fotografie, i software, le newsletters
(recanti notizie utili mirate alla fruizione del Servizio e da
intendersi, per ciò, parte integrante di questo), le animazioni,
i database, il design e i contenuti, i marchi, il logo, le
soluzioni tecniche adottate, le realizzazioni grafiche, il look&feel,
la struttura e ogni altra parte già realizzata o da realizzare,
siano essi registrati o meno, coperti o meno da copyright
o legalmente protetti, pubblicati sul Sito ovvero qualunque
altro materiale (in qualunque forma) o servizio che siano resi
disponibili attraverso il Sito ovvero da Direct CCTV srl ai
Clienti, ivi incluse le schede informative relative a Prodotti o
Servizi, immagini o descrizioni relative a Prodotti o Servizi
nonché marchi o loghi di terzi che siano produttori o fornitori
dei Prodotti o Servizi.

“Contratto” significa,
congiuntamente, le presenti Condizioni Generali di Vendita (ivi
incluso qualsiasi documento richiamato nelle presenti Condizioni
Generali), qualsiasi ulteriore condizione pubblicata sul Sito,
le ulteriori regole, direttive, codici di comportamento e/o
istruzioni presenti sulle schede dei singoli Prodotti o,
comunque, pubblicate sul Sito nonché qualsiasi formulario di
registrazione o Ordine di Acquisto emesso dal Cliente e
accettato da Direct cctv srl.

“Giorno Lavorativo” significa
ciascun giorno di calendario ad eccezione del sabato, della
domenica e degli altri giorni in cui gli enti creditizi che
operano sulla piazza di Milano non sono, di regola, aperti al
pubblico per lo svolgimento della loro normale attività;

“Liberotech store” significa il
negozio di vendite on-line, pubblicato sul Sito, denominato
“Liberotech store” e gestito da Direct cctv srl.

“Ordine di Acquisto”: significa
l’ordine per l’acquisto di Prodotti o Servizi emesso dal
Cliente, in conformità alla procedura d’acquisto di cui
all’articolo 4 che segue.

“Prodotto” significa ogni prodotto
messo in vendita da Direct CCTV sul Sito.

 “Direct CCTV” significa DIRECT
CCTV S.r.l., società a socio unico, . con sede legale in
via Romeo Nicola s.n.c., 80026 Casoria (NA), capitale sociale pari a Euro 10.000,00
(dieci mila/00) i.v., iscritta al Registro delle Imprese di
Napoli, numero di iscrizione,  Codice Fiscale e Partita IVA
n. 05913731211.

“Sito” significa, il sito Internet

 

Articolo 1 - Oggetto

 

1. Il contratto stipulato tra Liberotech
ed il Cliente deve intendersi concluso con
l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Liberotech
srl Tale accettazione si ritiene tacita, se non
altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente
dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui
fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare
integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito
trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una
persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili
alla propria attività professionale), una volta conclusa la
procedura d'acquisto on line, provvederà a stampare o salvare
copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni
generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt.
3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a
un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi
responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni
diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata
accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Ambito territoriale:  Liberotech accetta ordini
da tutto il territorio EUROPEO.

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti
presenti nel catalogo elettronico di Liberotech store al
momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on line
all'indirizzo (URL) http://www.liberotech.it, così come
descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che
l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può
non essere perfettamente rappresentativa delle sue
caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti
accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto
all'acquisto (schede, ecc) sono da intendersi come semplice
materiale informativo generico, non riferibile alle reali
caratteristiche di un singolo prodotto.

5. La corretta ricezione dell'ordine è
confermata da Liberotech store mediante una
risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica
comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà
Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine
Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con .Liberotech
store . Il messaggio ripropone tutti i dati
inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza
e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le
modalità descritte in questo documento.

6. Nel caso di mancata accettazione
dell'ordine, Liberotech store garantisce
tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di pagamento

7. Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno (previsto un supplemento),
il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro
contante o altre modalità secondo previ accordi.

8. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato,
quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al
ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a
Liberotech store (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni
lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di
quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito
della somma dovuta sul c/c di Liberotech store che dovrà
avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione
dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto
automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Modalità di spedizione e consegna della merce

9. Liberotech store può
accettare ordini con consegna in tutto il europeo.

10. Per ogni ordine effettuato Liberotech
store emette fattura del materiale spedito,
inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi
dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 o allegandola alla
spedizione. Per l'emissione della fattura, fanno fede le
informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna
variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della
stessa.

11. Le spese di consegna sono a carico del
Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà
utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è
dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

12. Nessuna responsabilità può essere
imputata a Liberotech store in caso di
ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto
ordinato.

13. Salvo esplicita indicazione da parte del
nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il
Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
    indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato
    o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro
    adesivo o reggette metalliche).

In caso di dubbio il cliente è tenuto ad accettare la
spedizione con la clausa di riserva, appondendo accanto la firma
la dicitura “ACCETTO LA SPEDIZIONE CON RISERVA”.Eventuali danni
o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle
indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere
che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del
corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione
circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la
corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono
essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo
le modalità previste nel presente documento.

14. Nel caso di mancato ritiro entro 5
giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i
magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di
consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine,
l'ordine verrà automaticamente annullato. (potrebbero esserci
addebiti di spedizione al cliente)

Chi può e come attivare il recesso

15.Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il
cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la
merce per scopi non riferibili alla propria attività
professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel
modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di
recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà compilare .

Nota Bene: Non possono esercitare il
diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti
condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):

  • Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è
    tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del
    professionista o della persona da questi designata, secondo le
    modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la
    restituzione del bene non può comunque essere inferiore a
    dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento
    del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si
    intende restituita nel momento in cui viene consegnata
    all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
  • Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi
    sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità
    del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio
    del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia
    restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia
    stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della
    normale diligenza.
  • Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del
    diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese
    dirette di restituzione del bene al mittente, ove
    espressamente previsto dal contratto.
  • Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore
    conformemente alle disposizioni della presente sezione, il
    professionista è tenuto al rimborso delle somme versate dal
    consumatore, ivi comprese le somme versate a titolo di
    caparra. Il rimborso deve avvenire gratuitamente, nel minor
    tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data
    in cui il professionista è venuto a conoscenza dell’esercizio
    del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si
    intendono rimborsate nei termini qualora vengano
    effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta
    non posteriore alla scadenza del termine precedentemente
    indicato.
  • Nell’ipotesi in cui il pagamento sia stato effettuato per
    mezzo di effetti cambiari, qualora questi non siano stati
    ancora presentati all’incasso, deve procedersi alla loro
    restituzione. È nulla qualsiasi clausola che preveda
    limitazioni al rimborso nei confronti del consumatore delle
    somme versate in conseguenza dell’esercizio del diritto di
    recesso.
  • Qualora il prezzo di un bene o di un servizio, oggetto di
    un contratto di cui al presente titolo, sia interamente o
    parzialmente coperto da un credito concesso al consumatore,
    dal professionista ovvero da terzi in base ad un accordo tra
    questi e il professionista, il contratto di credito si intende
    risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui il
    consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente alle
    disposizioni di cui al presente articolo. È fatto obbligo al
    professionista di comunicare al terzo concedente il credito
    l’avvenuto esercizio del diritto di recesso da parte del
    consumatore. Le somme eventualmente versate dal terzo che ha
    concesso il credito a pagamento del bene o del servizio fino
    al momento in cui ha conoscenza dell’avvenuto esercizio del
    diritto di recesso da parte del consumatore sono rimborsate al
    terzo dal professionista, senza alcuna penalità, fatta salva
    la corresponsione degli interessi legali maturati.

 

 

Quando decade il diritto di recesso (Articolo 55 del
Codice del Consumo)

Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può
esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e
seguenti nei casi:

  • di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con
    l’accordo del consumatore, prima della scadenza del termine
    previsto dall’articolo 64, comma 1;
  • di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a
    fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il
    professionista non è in grado di controllare;
  • di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente
    personalizzati o che, per loro natura, non possono essere
    rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  • di fornitura di prodotti audiovisivi o di software
    informatici sigillati, aperti dal consumatore;

Per maggiori informazioni e' possibile consultare

Garanzie

20. Tutti i prodotti venduti da Liberotech
store sono coperti dalla garanzia convenzionale del
produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di
conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in
garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che
riceverà via e-mail in formato elettronico PDF o in cartaceo.

21. La garanzia convenzionale del produttore
viene fornita secondo le modalità illustrate nella
documentazione presente all'interno della confezione del
prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro
Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto
dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno
addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino
richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di
trasporto, se sostenuti da Liberotech store.

22. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL
24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di
conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato
correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di
quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale
garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che
acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività
professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel
modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di
difetto di conformità, Liberotech store
provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della
conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla
riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a
seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza
Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di
conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati
gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti
dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se
sostenuti da Liberotech.it

23. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On
Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo
se espressamente previste dal produttore. I tempi di
sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono
esclusivamente dalle politiche del produttore.

24. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione,
non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in
garanzia (ripristinato o sostituito), Liberotech store potrà
procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero
importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di
caratteristiche pari o superiori.

25. Nessun danno può essere richiesto a
Liberotech store per eventuali ritardi nell'effettuazione di
riparazioni o sostituzioni.

26. Nei casi in cui l'applicazione delle
garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà
essere restituito dal Cliente nella confezione originale,
completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale
documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc); per
limitare danneggiamenti alla confezione originale,
raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda
scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o
nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del
prodotto.

Reclami

27. Ogni eventuale reclamo dovrà essere
rivolto a Direct CCTV SRL – LIBEROTECH STORE - Ufficio Reclami -
Via Romeo Nicola s.n.c., 80026 Casoria (NA) o all'indirizzo
mail *[reclami@liberotech.it]*

Tutela dei dati personali - Privacy

28.I dati personali non verranno utilizzati
per l'invio di materiale pubblicitario, promozioni e simili,
poiché tale attività dovrà prevedere il consenso espresso del
titolare dei dati per tale finalità. Tale consenso dovrà essere
esplicitamente espresso dal titolare e non potrà essere ritenuto
tacitamente concesso. I dati personali verranno utilizzati solo
a fine di evadere l'ordine e non verranno concessi a terzi.

Legge applicabile

29. Il contratto di vendita tra il Cliente e
Liberotech store s'intende concluso in Italia e regolato dalla
Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali
derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a
distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza
territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di
residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è
esclusivamente quella del Foro di Napoli.

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#7
Chuango Rivelatore di rottura vetri, WS-280
Chuango Rivelatore di rottura vetri, WS-280*

Chuango Rivelatore di rottura vetri, WS-280

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Descrizione non disponibile

PERCHE' SCEGLIERCI

SPEDIZIONE

I nostri prodotti vengono gestiti nel giorno in cui viene effettuato l'ordine e spediti il primo giorno lavorativo successivo alla ricezione dell'ordine, salvo i casi in cui diversamente indicato nell'inserzione.

SERVIZIO CLIENTI

Email: info@digitalsales.it

SEMPLICITA' E SICUREZZA

E' possibile pagare i vostri acquisti in tutta sicurezza e senza costi aggiuntivi con PayPal, ma anche con carta di credito. Tutti gli oggetti sono facili da acquistare: accedi, completa il pagamento e aspetta comodamente la consegna.

Pagamento con bonifico bancario disponibile su richiesta

Tutti gli imballi sono anonimi e non permettono di identificare il contenuto

 PROFESSIONALITA'

Digital Sales propone una vasta scelta di prodotti da acquistare in diverse categorie, e grazie alla sua pluriennale esperienza nel mondo del commercio on line, propone articoli delle migliori marche, ponendosi l'obiettivo primario di soddisfare tutte le esigenze del Cliente.

#9
Rivelatore Paradox acustico di rottura vetri con sensibilità regolabile DG457
Rivelatore Paradox acustico di rottura vetri con sensibilità regolabile DG457*

Rivelatore acustico di rottura vetri, con sensibilità regolabile: copertura fino a m 9 con sensibilità alta, e fino a m 4.5 con sensibilità bassa. Analisi completa dello spettro acustico e a infrasuoni, filtri digitali su 7 frequenze, amplificatore digitale di guadagno e valutazione della variazione di frequenza, alta immunità alle interferenze EMI e RFI con filtro digitale.Rilevazione accurata della rottura di vetri normali, temperati e laminati Interruttore antimanomissione .Verifica funzionalità tramite strumento di prova Test Trek V2Due modalità di funzionamento: indirizzabile per le centrali DIGIPLEX EVO o convenzionale a relè

 

 

 

#10
Rivelatore microfonico di rottura vetri Nice HSDID01
Rivelatore microfonico di rottura vetri Nice HSDID01*

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CATEGORIE

DESCRIZIONE

Rivelatore microfonico di rottura vetri, batteria in dotazione.

 

Dotato di un apparecchio microfonico che rileva le frequenze sonore prodotte dalla rottura di un vetro: è quindi utile per integrare la protezione di infi ssi vetrati come ad esempio le vetrine di un negozio.

 

Protetto contro l’apertura del contenitore, funziona con una pila 9 V standard per circa due anni, variabili secondo le condizioni di utilizzo.

 

Memoria allarme tramite Led (lampeggio per 60 s).

Spedizione

TIPO DI CORRIERE

Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT per le spedizioni all'estero.

SPESE DI SPEDIZIONE

Spedizione nazionale: consegna con corriere espresso, tariffa fissa a 6,99 €.
Spedizione internazionale: per tutta l'Europa tariffa fissa con corriere DHL a 9,00 € + 1,00 € per ogni oggetto aggiuntivo.

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I prodotti verrano evasi entro 1 giorno dal pagamento. La consegna avverrà in 24/48 ore a seconda della reperibilità dell'indirizzo del destinatario.

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Chi siamo

Liberotech nasce come un’attività di vendita on-line di prodotti per la Videosorveglianza, l'Automazione, lo Spionaggio e la sicurezza in generale consegnati su tutto il territorio Europeo.
Liberotech si caratterizza come un player innovativo nel panorama dell’e-Commerce italiano, i suoi elementi distintivi sono:
- Serietà e Affidabilità riscontrabile dai giudizi positivi ricevuti dagli stessi clienti.
- Grande attenzione alle esigenze del Cliente, testimoniata dalla creazione di un Care Team interno, costituito da specialist di prodotto, contattabile via telefono e via chat, in grado di guidare ed aiutare nella scelta dei prodotti e nella risoluzione di eventuali problemi.
- Soluzioni di pagamento su misura per ogni esigenza del Cliente.
- Spedizioni Immediate su tutto il territorio Europeo.
- Siamo un sito fatto di "persone" sempre al tuo servizio.
Nata un po' per gioco, un po' per "sfida", Liberotech oggi è un importante realtà tutta italiana, punto di riferimento per installatori, rivenditori ed appassionati del settore.

I NOSTRI BRAND

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I rapporti commerciali tra Liberotech ed i clienti sono regolati dalle seguenti "Condizioni generali di vendita". Effettuando un ordine il Cliente dichiara di aver preso integrale visione e di accettare tali Condizioni di seguito riportate.

Accettazione delle condizioni
generali di vendita

Definizioni

Nelle presenti condizioni generali di vendita (le “Condizioni
Generali”), i termini non altrimenti definiti
avranno il significato loro attribuito di seguito:

“Cliente” significa qualsiasi
persona, abbia essa terminato o meno la procedura di
registrazione, che navighi all'interno del Sito, ivi incluso chi
agisce come Cliente Guest o Cliente Registrato, sia esso Cliente
Consumatore o Cliente Professionista.

“Cliente Consumatore” significa la
persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività
imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale
eventualmente svolta, così come definito sub articolo
3, lett. a), del Codice del Consumo.

“Cliente Professionista” significa
la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della
propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o
professionale ovvero un suo intermediario, così come definito sub
articolo 3, lett. c), del Codice del Consumo.

“Cliente Registrato” significa
l'utente che ha ultimato con successo la procedura di
registrazione al Sito, che ha scelto il proprio nickname e
la propria password per poter accedere, tra gli altri,
alla apposita sezione riservata ai Clienti Registrati. Il
Cliente Registrato ha facoltà di navigare all'interno del Sito e
di utilizzare tutti i Servizi di volta in volta disponibili sul
Sito.

“Cliente Guest” significa l’utente
che ha la facoltà di navigare sul Sito, utilizzare le
funzionalità messe a disposizione della generalità dei Clienti,
senza dover procedere alla registrazione al Sito e senza poter,
di conseguenza, usufruire dei Servizi.

“Codice del Consumo” significa il D.
Lgs. 6 settembre 2005, n. 206.

“Contenuto” significa tutte le
informazioni, i video, le immagini, i suoni, la musica, le
fotografie, i software, le newsletters
(recanti notizie utili mirate alla fruizione del Servizio e da
intendersi, per ciò, parte integrante di questo), le animazioni,
i database, il design e i contenuti, i marchi, il logo, le
soluzioni tecniche adottate, le realizzazioni grafiche, il look&feel,
la struttura e ogni altra parte già realizzata o da realizzare,
siano essi registrati o meno, coperti o meno da copyright
o legalmente protetti, pubblicati sul Sito ovvero qualunque
altro materiale (in qualunque forma) o servizio che siano resi
disponibili attraverso il Sito ovvero da Direct CCTV srl ai
Clienti, ivi incluse le schede informative relative a Prodotti o
Servizi, immagini o descrizioni relative a Prodotti o Servizi
nonché marchi o loghi di terzi che siano produttori o fornitori
dei Prodotti o Servizi.

“Contratto” significa,
congiuntamente, le presenti Condizioni Generali di Vendita (ivi
incluso qualsiasi documento richiamato nelle presenti Condizioni
Generali), qualsiasi ulteriore condizione pubblicata sul Sito,
le ulteriori regole, direttive, codici di comportamento e/o
istruzioni presenti sulle schede dei singoli Prodotti o,
comunque, pubblicate sul Sito nonché qualsiasi formulario di
registrazione o Ordine di Acquisto emesso dal Cliente e
accettato da Direct cctv srl.

“Giorno Lavorativo” significa
ciascun giorno di calendario ad eccezione del sabato, della
domenica e degli altri giorni in cui gli enti creditizi che
operano sulla piazza di Milano non sono, di regola, aperti al
pubblico per lo svolgimento della loro normale attività;

“Liberotech store” significa il
negozio di vendite on-line, pubblicato sul Sito, denominato
“Liberotech store” e gestito da Direct cctv srl.

“Ordine di Acquisto”: significa
l’ordine per l’acquisto di Prodotti o Servizi emesso dal
Cliente, in conformità alla procedura d’acquisto di cui
all’articolo 4 che segue.

“Prodotto” significa ogni prodotto
messo in vendita da Direct CCTV sul Sito.

 “Direct CCTV” significa DIRECT
CCTV S.r.l., società a socio unico, . con sede legale in
via Romeo Nicola s.n.c., 80026 Casoria (NA), capitale sociale pari a Euro 10.000,00
(dieci mila/00) i.v., iscritta al Registro delle Imprese di
Napoli, numero di iscrizione,  Codice Fiscale e Partita IVA
n. 05913731211.

“Sito” significa, il sito Internet

 

Articolo 1 - Oggetto

 

1. Il contratto stipulato tra Liberotech
ed il Cliente deve intendersi concluso con
l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Liberotech
srl Tale accettazione si ritiene tacita, se non
altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente
dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui
fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare
integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito
trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una
persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili
alla propria attività professionale), una volta conclusa la
procedura d'acquisto on line, provvederà a stampare o salvare
copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni
generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt.
3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a
un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi
responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni
diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata
accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Ambito territoriale:  Liberotech accetta ordini
da tutto il territorio EUROPEO.

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti
presenti nel catalogo elettronico di Liberotech store al
momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on line
all'indirizzo (URL) http://www.liberotech.it, così come
descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che
l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può
non essere perfettamente rappresentativa delle sue
caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti
accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto
all'acquisto (schede, ecc) sono da intendersi come semplice
materiale informativo generico, non riferibile alle reali
caratteristiche di un singolo prodotto.

5. La corretta ricezione dell'ordine è
confermata da Liberotech store mediante una
risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica
comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà
Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine
Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con .Liberotech
store . Il messaggio ripropone tutti i dati
inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza
e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le
modalità descritte in questo documento.

6. Nel caso di mancata accettazione
dell'ordine, Liberotech store garantisce
tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di pagamento

7. Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno (previsto un supplemento),
il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro
contante o altre modalità secondo previ accordi.

8. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato,
quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al
ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a
Liberotech store (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni
lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di
quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito
della somma dovuta sul c/c di Liberotech store che dovrà
avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione
dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto
automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Modalità di spedizione e consegna della merce

9. Liberotech store può
accettare ordini con consegna in tutto il europeo.

10. Per ogni ordine effettuato Liberotech
store emette fattura del materiale spedito,
inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi
dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 o allegandola alla
spedizione. Per l'emissione della fattura, fanno fede le
informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna
variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della
stessa.

11. Le spese di consegna sono a carico del
Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà
utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è
dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

12. Nessuna responsabilità può essere
imputata a Liberotech store in caso di
ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto
ordinato.

13. Salvo esplicita indicazione da parte del
nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il
Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
    indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato
    o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro
    adesivo o reggette metalliche).

In caso di dubbio il cliente è tenuto ad accettare la
spedizione con la clausa di riserva, appondendo accanto la firma
la dicitura “ACCETTO LA SPEDIZIONE CON RISERVA”.Eventuali danni
o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle
indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere
che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del
corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione
circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la
corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono
essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo
le modalità previste nel presente documento.

14. Nel caso di mancato ritiro entro 5
giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i
magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di
consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine,
l'ordine verrà automaticamente annullato. (potrebbero esserci
addebiti di spedizione al cliente)

Chi può e come attivare il recesso

15.Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il
cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la
merce per scopi non riferibili alla propria attività
professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel
modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di
recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà compilare .

Nota Bene: Non possono esercitare il
diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti
condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):

  • Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è
    tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del
    professionista o della persona da questi designata, secondo le
    modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la
    restituzione del bene non può comunque essere inferiore a
    dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento
    del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si
    intende restituita nel momento in cui viene consegnata
    all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
  • Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi
    sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità
    del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio
    del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia
    restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia
    stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della
    normale diligenza.
  • Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del
    diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese
    dirette di restituzione del bene al mittente, ove
    espressamente previsto dal contratto.
  • Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore
    conformemente alle disposizioni della presente sezione, il
    professionista è tenuto al rimborso delle somme versate dal
    consumatore, ivi comprese le somme versate a titolo di
    caparra. Il rimborso deve avvenire gratuitamente, nel minor
    tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data
    in cui il professionista è venuto a conoscenza dell’esercizio
    del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si
    intendono rimborsate nei termini qualora vengano
    effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta
    non posteriore alla scadenza del termine precedentemente
    indicato.
  • Nell’ipotesi in cui il pagamento sia stato effettuato per
    mezzo di effetti cambiari, qualora questi non siano stati
    ancora presentati all’incasso, deve procedersi alla loro
    restituzione. È nulla qualsiasi clausola che preveda
    limitazioni al rimborso nei confronti del consumatore delle
    somme versate in conseguenza dell’esercizio del diritto di
    recesso.
  • Qualora il prezzo di un bene o di un servizio, oggetto di
    un contratto di cui al presente titolo, sia interamente o
    parzialmente coperto da un credito concesso al consumatore,
    dal professionista ovvero da terzi in base ad un accordo tra
    questi e il professionista, il contratto di credito si intende
    risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui il
    consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente alle
    disposizioni di cui al presente articolo. È fatto obbligo al
    professionista di comunicare al terzo concedente il credito
    l’avvenuto esercizio del diritto di recesso da parte del
    consumatore. Le somme eventualmente versate dal terzo che ha
    concesso il credito a pagamento del bene o del servizio fino
    al momento in cui ha conoscenza dell’avvenuto esercizio del
    diritto di recesso da parte del consumatore sono rimborsate al
    terzo dal professionista, senza alcuna penalità, fatta salva
    la corresponsione degli interessi legali maturati.

 

 

Quando decade il diritto di recesso (Articolo 55 del
Codice del Consumo)

Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può
esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e
seguenti nei casi:

  • di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con
    l’accordo del consumatore, prima della scadenza del termine
    previsto dall’articolo 64, comma 1;
  • di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a
    fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il
    professionista non è in grado di controllare;
  • di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente
    personalizzati o che, per loro natura, non possono essere
    rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  • di fornitura di prodotti audiovisivi o di software
    informatici sigillati, aperti dal consumatore;

Per maggiori informazioni e' possibile consultare

Garanzie

20. Tutti i prodotti venduti da Liberotech
store sono coperti dalla garanzia convenzionale del
produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di
conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in
garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che
riceverà via e-mail in formato elettronico PDF o in cartaceo.

21. La garanzia convenzionale del produttore
viene fornita secondo le modalità illustrate nella
documentazione presente all'interno della confezione del
prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro
Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto
dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno
addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino
richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di
trasporto, se sostenuti da Liberotech store.

22. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL
24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di
conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato
correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di
quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale
garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che
acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività
professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel
modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di
difetto di conformità, Liberotech store
provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della
conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla
riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a
seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza
Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di
conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati
gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti
dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se
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23. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On
Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo
se espressamente previste dal produttore. I tempi di
sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono
esclusivamente dalle politiche del produttore.

24. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione,
non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in
garanzia (ripristinato o sostituito), Liberotech store potrà
procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero
importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di
caratteristiche pari o superiori.

25. Nessun danno può essere richiesto a
Liberotech store per eventuali ritardi nell'effettuazione di
riparazioni o sostituzioni.

26. Nei casi in cui l'applicazione delle
garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà
essere restituito dal Cliente nella confezione originale,
completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale
documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc); per
limitare danneggiamenti alla confezione originale,
raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda
scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o
nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del
prodotto.

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27. Ogni eventuale reclamo dovrà essere
rivolto a Direct CCTV SRL – LIBEROTECH STORE - Ufficio Reclami -
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#11
RIVELATORE MICROFONICO DI ROTTURA VETRI DAITEM E-NOVA - 260-21X
RIVELATORE MICROFONICO DI ROTTURA VETRI DAITEM E-NOVA - 260-21X*

Rivelatore microfonico di di rottura vetri

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#12
AJAX AJCP COMBIPROTECT RIVELATORE DI MOVIMENTO E ROTTURA VETRI WIRELESS BIANCO
AJAX AJCP COMBIPROTECT RIVELATORE DI MOVIMENTO E ROTTURA VETRI WIRELESS BIANCO*

 

AJAX AJCP COMBIPROTECT RIVELATORE DI MOVIMENTO E ROTTURA VETRI WIRELESS BIANCO

CODICE ARTICOLO: PB-SIT_AJCP

DESCRIZIONE ARTICOLO

Doppio rivelatore di movimento PIR senza fili con rivelatore di rottura vetri integrato. colore bianco. PRESTAZIONI: CombiProtect Ajax rileva immediatamente qualsiasi intruso negli ambienti. ma ignora il movimento di animali domestici. spifferi d'€™aria e condizionatori. Controlla l'€™integrità  dei vetri entro un raggio di 9 metri dal rivelatore.CARATTERISTICHE TECNICHE: -Colore: Bianco-Tipo di rivelatore: senza fili-Utilizzo: in interno-Distanza di rilevazione movimento: fino a m 12-Sensibilità : al movimento e alla rottura vetri: regolabile su 3 livelli (bassa. media. alta)-Angoli di rilevazione movimento: 88.5° orizzontali. 80° verticali-Altezza consigliata di fissaggio: m 2.4-Opzione limite rilevazione animali domestici: peso fino a 20 kg. altezza cm 50-Distanza di rilevazione rottura vetri: fino a m 9-Sensori di rilevazione: piroelemento per il movimento. microfono Electret per la rottura vetri-Protezione antimanomissione: disponibile-Potenza segnale radio: 20mW-Protocollo di comunicazione Jeweller 868MHz-Distanza max. fra rivelatore e unità centrale: fino a 2.000 metri (in area libera)-Alimentazione: batteria CR123A-Tensione di alimentazione: 3V-Durata della batteria: fino a 5 anni-Temperatura di funzionamento: da 0° a +50°-Umidità  di funzionamento: fino a 80%-Dimensioni: mm 110 x 65 x 50

 

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N.B. Si prega di richiedere la fattura al momento dell'acquisto, diversamente verrà emessa ricevuta non fiscale. Una volta effettuata la spedizione non potrà più essere emessa la fattura.
E' gradita la possibilità di ottenere un numero di telefono in modo da agevolare il corriere espresso nella consegna.

#13
PARADOX G550/86 RIVELATORE ACUSTICO DI ROTTURA VETRO SHATTEPRO II  868MHZ
PARADOX G550/86 RIVELATORE ACUSTICO DI ROTTURA VETRO SHATTEPRO II 868MHZ*

 

PARADOX G550/86 RIVELATORE ACUSTICO DI ROTTURA VETRO SHATTEPRO II 868MHZ

CODICE ARTICOLO: PB-SIT_G550-86

DESCRIZIONE ARTICOLO

Rivelatore acustico di rottura vetro con tecnologia Shattepro II ad alta affidabilita'. Fornisce una copertura a 360° fino a 6 metri. Fornito con 3 pile alcaline mini-stilo tipo AAA. PRESTAZIONI: - Fissaggio a parete o soffitto - Rileva la rottura di vetri normali, temperati, laminati e con conduttore - Interruttore antimanomissione. Versione a 868MHz.

 

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#14
AJAX AJGPN GLASSPROTECT RIVELATORE MINIATURIZZATO WIRELSS DI ROTTURA VETRI NERO
AJAX AJGPN GLASSPROTECT RIVELATORE MINIATURIZZATO WIRELSS DI ROTTURA VETRI NERO*

 

AJAX AJGPN GLASSPROTECT RIVELATORE MINIATURIZZATO WIRELSS DI ROTTURA VETRI NERO

CODICE ARTICOLO: PB-SIT_AJAX-AJGPN

DESCRIZIONE ARTICOLO

Rivelatore miniaturizzato senza fili di rottura vetri. colore bianco. PRESTAZIONI: Il rivelatore miniatura senza fili protegge le finestre negli ambienti perfino a distanze notevoli dal Hub. La rilevazione doppia della rottura vetri riduce notevolmente la possibilità  di falsi allarmi. CARATTERISTICHE TECNICHE: - Colore: Nero - Certificazione EN-50131 grado 2 - Tipo di rivelatore: senza fili - Utilizzo: in interno - Elemento di rilevazione: microfono Electret - Distanza di rilevazione rottura vetri: fino a 9 metri - 3 livelli di sensibilità : basso. medio. alto - Angolo di rilevazione: 180° - Protezione antimanomissione: disponibile - Potenza segnale radio: 20mW - Protocollo di comunicazione Jeweller 868MHz - Distanza max. fra rivelatore e unità  centrale: fino a 2.000 metri (in area libera) - Alimentazione: batteria CR123A - Tensione di alimentazione: 3V - Durata della batteria: fino a 7 anni - Temperatura di funzionamento: da 0° a +50° - Umidità  di funzionamento: fino a 90% - Dimensioni: mm 20 x 90

 

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#15
DAITEM 260-21X RIVELATORE MICROFONICO DI ROTTURA VETRI
DAITEM 260-21X RIVELATORE MICROFONICO DI ROTTURA VETRI*

 

DAITEM 260-21X RIVELATORE MICROFONICO DI ROTTURA VETRI

CODICE ARTICOLO: PB-SIT_260-21X

DESCRIZIONE ARTICOLO

Rivelatore microfonico di rottura vetri. Adatto per la protezione di ambienti con ampie vetrate (finestre. verande. ecc.). â utilizzabile in presenza di vetrate con spessore fino a 6.4 mm. Raggio d?azione da 3.5 a 6 m a seconda del tipo di vetro e del suo spessore. Grazie al microfono incorporato. rileva le vibrazioni emesse durante la rottura del vetro. Compresa pila BatLi38.

 

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Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Rivelatore di Rottura Vetro deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Rivelatore di Rottura Vetro – Guida all’acquisto

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Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Rivelatore di Rottura Vetro. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

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  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Rivelatore di Rottura Vetro?
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Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Rivelatore di Rottura Vetro, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


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Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Rivelatore di Rottura Vetro è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Rivelatore di Rottura Vetro.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




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