Scarpa da Ginnastica

Scarpa da Ginnastica – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Scarpa da Ginnastica: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3Scarpa da ginnastica UMBRO NEWHAVEN UomoScarpe da ginnastica Reebok Club C 85 Vintage in pelle bianca codice AR0456Scarpe Da Ginnastica Eco Pelle Uomo Donna Sneakers Casual Comode Bianche VEQUÉScarpe uomo da ginnastica fitness sport palestra sportive corsa nuove 9127
Linkscarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3Scarpa da ginnastica UMBRO NEWHAVEN UomoScarpe da ginnastica Reebok Club C 85 Vintage in pelle bianca codice AR0456Scarpe Da Ginnastica Eco Pelle Uomo Donna Sneakers Casual Comode Bianche VEQUÉScarpe uomo da ginnastica fitness sport palestra sportive corsa nuove 9127
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Allacciatura: Stringhe
  • Paese di origine: Cina
  • MPN: 8506-3
  • Materiale tomaia: Pelle sintetica
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Colore principale: bianco rosso nero
  • Occasione: Casual
  • Marca: MF
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: UMBRO
  • Brand: UMBRO
  • MPN: Not applicable
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: Reebok
  • Nuovo con scatola,
  • Taglia scarpa: 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Occasione: Casual
  • Colore principale: BIANCO NERO
  • Allacciatura: Stringhe
  • Colore esatto: BIANCO NERO
  • Materiale tomaia: GOMMA
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: Senza marca/Generico
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Allacciatura: Stringhe
  • Paese di origine: Cina
  • MPN: 8506-3
  • Materiale tomaia: Pelle sintetica
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Colore principale: bianco rosso nero
  • Occasione: Casual
  • Marca: MF
Scarpa da ginnastica UMBRO NEWHAVEN Uomo
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: UMBRO
  • Brand: UMBRO
  • MPN: Not applicable
Il miglior rapporto qualità prezzo
Scarpe da ginnastica Reebok Club C 85 Vintage in pelle bianca codice AR0456
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: Reebok
Scarpe Da Ginnastica Eco Pelle Uomo Donna Sneakers Casual Comode Bianche VEQUÉ
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Taglia scarpa: 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Occasione: Casual
  • Colore principale: BIANCO NERO
  • Allacciatura: Stringhe
  • Colore esatto: BIANCO NERO
  • Materiale tomaia: GOMMA
In questa categoria il prodotto migliore è scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3 di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 25,90 - 10. Marzo 2018, 11:14). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Scarpa da Ginnastica

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Scarpa da Ginnastica, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3
scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3*

 

SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI VERSO LE SEGUENTI LOCALITA’: Channel islands, Jersey, Guernsey, Alderney, Sark, Herm, Jethou, Brecqhou, Lihou Andorra (principato), Ceuta, Melilla, Gibilterra, Isole Canarie, Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, la Palma, la Gomera, el Hierro

scarpe da ginnastica da uomo super comode confortevoli leggere modello tipo Adidasadatte al tempo libero ginnastica footing ideali per la palestra per l’allenamento di tutti i giorni e per il tempo libero colori disponibili: nero bianco rosso/bianco

SI AVVERTE LA GENTILE CLIENTELA CHE LA SPEDIZIONE VERSO LE ISOLE MINORI VERRA’ EFFETTUATA CON POSTE ITALIANE

Chi siamoPagamentiSpedizioneCondizioniFeedback

Be-Fashion shop: SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA ATTENTA ALLE TENDENZE DELLA MODA E SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME NOVITà CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AD AVERE SEMPRE DEI PREZZI SUPER COMPETITIVI. DA Ciò NASCE IL NOSTRO SUCCESSO CHE è IL VOSTRO SUCCESSO! CONTINUATE A SEGUIRCI E FARCI CRESCERE perché IN TAL MODO POTREMO ESSERE SEMPRE Più ATTENTI ALLE VOSTRE ESIGENZE. GRAZIE BE-FASHIONSHOP

Modalità di pagamento accettate: Si consiglia il pagamento con Paypal che è facile, veloce e sicuro. IN ALTERNATIVA SI ACCETTANO: pagamenti con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del bonifico che solitamente impiega 2/3 giorni lavorativi) pagamenti con VAGLIA POSTALE (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del vaglia che solitamente impiega 4/5 giorni lavorativi in quanto viaggia come una semplice raccomandata) oppure il CONTRASSEGNO che bisogna però richiedere in quanto ha un costo aggiuntivo di euro 1,99 Gli estremi per il pagamento saranno inviati in automatico alla mail associata al vostro account subito dopo l'acquisto. Note al cliente: Acquistando più prodotti si applica una sola spesa di spedizione e per usufruirne bisogna operare in questo modo: Dopo la conclusione del primo acquisto non effettuare la procedura di checkout ma prosegui normalmente nei tuoi acquisti. Tutti gli oggetti che ti aggiudicherai faranno parte di un'unica spedizione. Il costo totale della spedizione sarà pari a 6,99 euro. Una volta terminati gli acquisti richiedi il totale oppure aspetta una nostra email con la fattura totale e le spese di spedizione rettificate. N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al temine di tutti i tuoi acquisti.

Modalità di spedizione: La spedizione avviene entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con corriere espresso. Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica e potrai richiedere il numero di spedizione per tracciare il pacco. Costi di spedizione: Il costo della spedizione è fisso e pari ad euro 6,99 in tutta Italia isole comprese, con corriere espresso qualunque sia il numero di oggetti acquistati. PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI AI 60,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE GRATUITE. Note al cliente: la spedizione è immediata lo stesso giorno del pagamento se questo avviene entro le ore 15,00; se il pagamento avviene dopo le ore 15,00 la spedizione sarà effettuata il giorno successivo

Condizioni: i nostri clienti hanno diritto al CAMBIO/RESO entro 10 giorni dal ricevimento delle merce. Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l'oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: LEONE PATRIZIA c/o CENTRO MODA LE SORELLE , VIA F.LLI BANDIERA 31/33 04100 LATINA Una volta rispedito l?oggetto si può richiedere, IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell'acquirente. (salvo errori commessi da noi in tal caso le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico) Oppure IL CAMBIO: in questo caso il cliente dovrà versare un contributo di euro 7,00 occorrente per la spedizione che dovremo effettuare. CONSIGLIAMO INOGNI CASO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI AZIONE PER EVITARE CONFUSIONE O PROBLEMI CON IL CAMBIO. SODDISFATTI O RIMBORSATI: offriamo ai nostri clienti l'opzione soddisfatti o rimborsati che vi permette di restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e richiedere il rimborso o il cambio. Se riscontrate qualche problema nel corso della transazione vi preghiamo di contattarci perché state pur certi che saremo ben lieti di giungere ad una soluzione soddisfacente. Quindi prima di rilasciare un feed negativo tenete conto che una reazione impulsiva può compromettere il lavoro di un'azienda e la perdita di posti di lavoro. CONTATTATECI SEMPRE E COMUNQUE perché SIAMO ASSOLUTAMENTE A VOSTRA DISPOSIZIONE. GRAZIE Privacy: In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, BE-FASHION trattai dati personali nel rispetto delle seguenti regole. Informativa In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", BE-FASHION informa che: - I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti. - I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da BE-FASHION per le finalità del servizio richiesto. - BE-FASHION si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti. Informativa ai sensi della Legge 675/96 Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96 vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle informazioni richieste. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 13 della Legge n. 675/96, rivolgendovi a BE-FASHION. Consenso ai sensi della Legge 675/96 Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 10 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96, esprimete il vostro consenso al trattamento, da parte di BE-FASHION, dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

Note al cliente sul rilascio del feedback: vi preghiamo di prestare un minuto di attenzione per il filmato che segue:

PURTROPPO MOLTI CLIENTI CREDONO CHE UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE SIA Già UNA VALUTAZIONE SUFFICIENTE PER EBAY: MA NON E' COSI' INFATTI PER EBAY UNA VALUTAZIONE MEDIA DI 4 STELLE è INSUFFICIENTE E Può CREARE A NOI VENDITORE DEI PROBLEMI MOLTO SERIE E GRAVI: PERDERE LO STATUS DI POWER SELLER ED AVERE DELLE LIMITAZIONI SULL'ACCOUNT. QUINDI SE SIETE SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE VI ABBIAMO RESO VI PREGHIAMO DI RILASCIARE LE 5 STELLE A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI HA UN IMPORTANZA VITALE! GRAZIE

Chi siamo

Be-Fashion shop: SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA ATTENTA ALLE TENDENZE DELLA MODA E SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME NOVITà CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AD AVERE SEMPRE DEI PREZZI SUPER COMPETITIVI. DA Ciò NASCE IL NOSTRO SUCCESSO CHE è IL VOSTRO SUCCESSO! CONTINUATE A SEGUIRCI E FARCI CRESCERE perché IN TAL MODO POTREMO ESSERE SEMPRE Più ATTENTI ALLE VOSTRE ESIGENZE. GRAZIE BE-FASHIONSHOP

Pagamenti

Modalità di pagamento accettate: Si consiglia il pagamento con Paypal che è facile, veloce e sicuro. IN ALTERNATIVA SI ACCETTANO: pagamenti con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del bonifico che solitamente impiega 2/3 giorni lavorativi) pagamenti con VAGLIA POSTALE (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del vaglia che solitamente impiega 4/5 giorni lavorativi in quanto viaggia come una semplice raccomandata) oppure il CONTRASSEGNO che bisogna però richiedere in quanto ha un costo aggiuntivo di euro 1,99 Gli estremi per il pagamento saranno inviati in automatico alla mail associata al vostro account subito dopo l'acquisto. Note al cliente: Acquistando più prodotti si applica una sola spesa di spedizione e per usufruirne bisogna operare in questo modo: Dopo la conclusione del primo acquisto non effettuare la procedura di checkout ma prosegui normalmente nei tuoi acquisti. Tutti gli oggetti che ti aggiudicherai faranno parte di un'unica spedizione. Il costo totale della spedizione sarà pari a 6,99 euro. Una volta terminati gli acquisti richiedi il totale oppure aspetta una nostra email con la fattura totale e le spese di spedizione rettificate. N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al temine di tutti i tuoi acquisti.

Spedizione

Modalità di spedizione: La spedizione avviene entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con corriere espresso. Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica e potrai richiedere il numero di spedizione per tracciare il pacco. Costi di spedizione: Il costo della spedizione è fisso e pari ad euro 6,99 in tutta Italia isole comprese, con corriere espresso qualunque sia il numero di oggetti acquistati. PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI AI 60,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE GRATUITE. Note al cliente: la spedizione è immediata lo stesso giorno del pagamento se questo avviene entro le ore 15,00; se il pagamento avviene dopo le ore 15,00 la spedizione sarà effettuata il giorno successivo

Condizioni

Condizioni: i nostri clienti hanno diritto al CAMBIO/RESO entro 10 giorni dal ricevimento delle merce. Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l'oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: LEONE PATRIZIA c/o CENTRO MODA LE SORELLE , VIA F.LLI BANDIERA 31/33 04100 LATINA Una volta rispedito l?oggetto si può richiedere, IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell'acquirente. (salvo errori commessi da noi in tal caso le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico) Oppure IL CAMBIO: in questo caso il cliente dovrà versare un contributo di euro 7,00 occorrente per la spedizione che dovremo effettuare. CONSIGLIAMO INOGNI CASO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI AZIONE PER EVITARE CONFUSIONE O PROBLEMI CON IL CAMBIO. SODDISFATTI O RIMBORSATI: offriamo ai nostri clienti l'opzione soddisfatti o rimborsati che vi permette di restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e richiedere il rimborso o il cambio. Se riscontrate qualche problema nel corso della transazione vi preghiamo di contattarci perché state pur certi che saremo ben lieti di giungere ad una soluzione soddisfacente. Quindi prima di rilasciare un feed negativo tenete conto che una reazione impulsiva può compromettere il lavoro di un'azienda e la perdita di posti di lavoro. CONTATTATECI SEMPRE E COMUNQUE perché SIAMO ASSOLUTAMENTE A VOSTRA DISPOSIZIONE. GRAZIE Privacy: In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, BE-FASHION trattai dati personali nel rispetto delle seguenti regole. Informativa In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", BE-FASHION informa che: - I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti. - I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da BE-FASHION per le finalità del servizio richiesto. - BE-FASHION si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti. Informativa ai sensi della Legge 675/96 Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96 vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle informazioni richieste. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 13 della Legge n. 675/96, rivolgendovi a BE-FASHION. Consenso ai sensi della Legge 675/96 Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 10 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96, esprimete il vostro consenso al trattamento, da parte di BE-FASHION, dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

Feedback

Note al cliente sul rilascio del feedback: vi preghiamo di prestare un minuto di attenzione per il filmato che segue:

PURTROPPO MOLTI CLIENTI CREDONO CHE UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE SIA Già UNA VALUTAZIONE SUFFICIENTE PER EBAY: MA NON E' COSI' INFATTI PER EBAY UNA VALUTAZIONE MEDIA DI 4 STELLE è INSUFFICIENTE E Può CREARE A NOI VENDITORE DEI PROBLEMI MOLTO SERIE E GRAVI: PERDERE LO STATUS DI POWER SELLER ED AVERE DELLE LIMITAZIONI SULL'ACCOUNT. QUINDI SE SIETE SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE VI ABBIAMO RESO VI PREGHIAMO DI RILASCIARE LE 5 STELLE A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI HA UN IMPORTANZA VITALE! GRAZIE

#2
Scarpa da ginnastica UMBRO NEWHAVEN Uomo
Scarpa da ginnastica UMBRO NEWHAVEN Uomo*

Scarpa da ginnastica UMBRO NEWHAVEN Uomo

Le scarpe sono caratterizzate da un materiale esterno in sintetico,una fodera in sintetico,il materiale della suola in sintetico la chiusura in lacci e non prevedono un tacco.

Questo modello che è nuovo viene fornito con scatola originale.

Puoi contattarci dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 nei seguenti modi:
- scrivendo un messaggio tramite eBay;
- telefonando al ;- tramite whatsApp al ;
- inviando una e-mail a ;

I Feedback sono molto importanti per noi venditori, vi chiediamo di rilasciare il feedback consapevolmente e di contattarci per qualsiasi problema, ci metteremo a vostra disposizione per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ricordiamo che il rilascio di un feedback negativo "preventivo" non agevola affatto la risoluzione del problema, risolviamo tutti i problemi e non è assolutamente nella nostra ottica aziendale abbandonare il cliente insoddisfatto, la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale. Per qualsiasi problema contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Tutti i prodotti presenti sono nuovi, i prezzi dei prodotti presenti a catalogo sono IVA inclusa, in caso di ordini con elevati quantitativi vi preghiamo di contattarci per formularvi la nostra migliore offerta. Per ordinare un prodotto cliccare su “Compralo Subito”. Una volta effettuato l’ordine sarà possibile procedere immediatamente al pagamento tramite conto PayPal o carta di credito gestita dal circuito PayPal. La compravendita è regolamentata dal D.Lgs. 185 del 22/05/99.

Le spedizioni nazionali vengono evase con corriere GLS o Nexive la spedizione è tracciabile dal giorno successivo alla spedizione ed tempi di consegna vanno dalle 24 alle 72 ore lavorative oltre a quello di spedizione. Al momento dell'acquisto ricordatevi di controllare i dati di spedizione (Nome, Cognome, Indirizzo, Numero Civico, CAP, Città, Indirizzo e-mail e numero di telefono mobile), gli ordini vengono preparati dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì, alle ore 13:30 i colli vengono affidati a GLS o Nexive il quale il giorno lavorativo successivo alla spedizione darà la possibilità di tracciare la spedizione on line, il tracking vi sarà inviato tramite email dopo le ore 21:00 del giorno di spedizione e lo potrete comunque trovare nel dettaglio del vostro acquisto.La spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materiale acquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che il pacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Nel caso il corriere abbia difficoltà a consegnare la merce (destinatario assente, indirizzo incompleto/errato o sconosciuto all'indirizzo), il pacco andrà in giacenza presso la sede GLS o Nexive più vicina e dovrà essere svincolata da noi, previo segnalazione dell’acquirente, lo svincolo della merce ed il nuovo tentativo di consegna, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi a carico dell'acquirente da corrispondere al corriere al momento della consegna.Le spedizioni per la Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori impiegano solitamente per la consegna da 1 a 3 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già descritti precedentemente, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Per Venezia e le isole minori (Ischia, Capri, Procida, Isola d'Elba, Lampedusa etc. etc.) le spedizioni saranno affidate esclusivamente al corriere Nexive, infine, le spedizioni verso Campione D'Italia e Livigno non sono effettuabili.

Tutti gli articoli venduti vengono spediti esclusivamente dopo l’accredito del pagamento PayPal, per nessuna ragione saranno valutate opzioni diverse, i tempi di spedizione e imballaggio decorrono dal momento del pagamento, le spese di spedizione comprendono anche costi di magazzino, imballaggio e gestione dell'ordine. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Per la vendita on-line non vi è alcun obbligo di emettere fattura o scontrino ma solo di annotare l'entrata nel registro dei corrispettivi, quindi, qualora si necessita di fattura, la stessa potrà essere richiesto solo al momento dell'acquisto scrivendo un messaggio tramite Ebay specificando anche il vostro codice fiscale e/o partita iva per poterci permettere di emettere il documento fiscale (risoluzione n. 274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate). Richiedendo la fattura con indicazione della partita iva dell'acquirente, verrà emesso documento fiscale che, come da disposizioni europee, sarà valida come garanzia di 12 mesi. Per i privati (persone fisiche) la garanzia è di 24 mesi, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
- respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.
Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto richiedendo fattura su Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare alla Nostra ditta una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email indirizzata a:

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il nostro servizio clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo e-mail le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’e-mail di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede.

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
· non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
· il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
Una volta arrivata in magazzino, la merce verrà ispezionata e se non verranno riscontrati difetti, avvieremo le pratiche di rimborso dell'intero importo del bene (spese di spedizioni escluse). Il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite PayPal (no bonifico, no Postepay).
A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la nostra ditta darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
La nostra ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all'imballo originale, la nostra ditta provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la nostra ditta accerti:
·l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
·la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
·l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
·il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla nostra ditta.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la nostra ditta provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio.
Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. La legge non addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante la spedizione del prodotto. I contratti relativi al commercio elettronico, per la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore – corriere che si occuperà della spedizione. Si applica pertanto ai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gli usi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contratto è concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. In caso di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
Art. 1693 del codice civile. Responsabilità per perdita ed avaria.
Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario.

Visita il nostro per scoprire tutte le nostre offerte!

Ti aspettiamo anche sul nostro web.

_gsrx_vers_631 (GS 6.9.8b6 (631))

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Scarpe da ginnastica Reebok Club C 85 Vintage in pelle bianca codice AR0456
Scarpe da ginnastica Reebok Club C 85 Vintage in pelle bianca codice AR0456*

Scarpe da ginnastica Reebok Club C 85 Vintage in pelle bianca codice AR0456

#5
Scarpe uomo da ginnastica fitness sport palestra sportive corsa nuove 9127
Scarpe uomo da ginnastica fitness sport palestra sportive corsa nuove 9127*

scarpe da ginnastica da uomo, comode e leggere.

 

Il prodotto è nuovo.

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione ed imballaggio deve essere effettuato dal cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta. Offro la possibilità di scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:Bonifico Bancario/PostaleIl pagamento può essere eseguito presso qualsiasi banca, ufficio postale o in home banking. L'utente riceverà entro qualche ora dal completamento del checkout la causale e le coordinate bancarie necessarie.Il tempo medio di accredito è 1/3 giorni lavorativi. Più rapido se si sceglie il bonifico con valuta fissa al giorno dell'operazione.Carta di credito tramite PayPalIl pagamento avviene on-line. Occorre essere registrati oppure fornire un numero di carta di credito valido.Altri mezzi di pagamentoAltri mezzi di pagamento (vaglia postale, pagamento in contanti al ritiro presso la sede di Roma) sono presi in considerazione di volta in volta.Contrassegno (non disponibile all'estero. Not available outside Italy)Il pagamento contrassegno (pagamento al corriere al momento della consegna, in contanti o con assegno) prevede un supplemento di 5 euro. Per richiedere il pagamento contrassegno è necessario confermare l'indirizzo, completo di destinatario, ed inviare un recapito telefonico valido.Attenzione: trascorsi 7 giorni dalla data di vendita ed in assenza di pagamento e/o comunicazioni da parte dell'utente l'oggetto verrà rimesso in vendita e l'acquirente segnalato ad Ebay come utente non pagante.In caso di contrattempi vi preghiamo pertanto di contattarci.

Gli ordini saranno evasi entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con consegna in 24h (per Sicilia, Sardegna, Calabria, piccole località ed isole minori i tempi di consegna possono allungarsi di 24h/48h)Costi di spedizioneEURO 7,50 --> Corriere Espresso (1 giorno, tracciabile)Il costo di spedizione di ogni oggetto aggiuntivo è EURO 0,00AssicurazioneIl costo aggiuntivo per l'assicurazione è di EURO 3,00.L'assicurazione prevede copertura totale del valore dei prodotti acquistati in caso di smarrimento o danneggiamento durante la fase di trasporto.ConsegnaLa consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente esclusivamente nei giorni e nelle ore lavorative. Al fine di ottenere una più rapida e puntuale consegna, si raccomanda di fornire indicazioni precise e complete (destinatario, indirizzo completo, recapito telefonico) per un'inequivocabile individuazione della destinazione finale dei prodotti.I corrieri non sono abilitati ad effettuare telefonate preventive nè possono gestire richieste di consegne in orari particolari.Consegna direttaE' possibile, su appuntamento, nel nostro magazzino di Roma. Contattateci per tutti i dettagli.Imballo anonimoI pacchi che prepariamo per voi sono foderati con anonima carta per imballaggi o utilizzano cartoni neutri

Mi sono aggiudicato un'asta e/o un compra subito come procedo?Per completare il tuo ordine è sufficiente eseguire la procedura di checkout, che ti permetterà di scegliere la modalità di pagamento e di fornire l'indirizzo per la consegna del prodotto acquistato. Completato il checkout riceverai entro alcune ore una e-mail con il riepilogo dell'ordine e i dati necessari per effettuare il pagamento.Voglio acquistare più di un articolo, quanto pago di spedizione e come faccio ad avere un totale unico?Il totale delle spese di spedizione è di 7.50 euro, anche se acquisti più di un articolo (offerta valida per le spedizioni in Italia).Devi effettuare i tuoi acquisti normalmente e separatamente, chiedendo il totale al termine di tutti i tuoi acquisti.Se vuoi puoi pagare in un'unica soluzione, direttamente con Paypal, che calcolerà automaticamente il totale corretto. Perchè Paypal calcoli automaticamente il totale corretto è necessario inviare un solo pagamento, per tutti gli articoli insieme.Se per errore paghi separatamente gli articoli invieremo quanto prima il rimborso delle spese di spedizione pagate in eccesso.N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al termine di tutti i tuoi acquisti.Come posso acquistare senza attendere il termine dell'asta?Presso il nostro Ebay Store è possibile effettuare acquisti in modalità "Compra Subito" senza dover attendere la scadenza delle inserzioni.Come procedere al pagamento?Terminate le operazioni di checkout sarai contattato entro poche ore e riceverai una mail contenente i dati necessari per procedere al pagamento dei prodotti acquistati.Ho effettuato il pagamento. Quando avviene la spedizione?La spedizione avviene con corriere espresso entro 24/48h dal ricevimento del pagamento (dal lunedì al venerdì). Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica. Il corriere ti invierà  il numero di spedizione per tracciare il pacco e seguirne il percorso.La consegna è prevista in 24/48h. Le consegne in Calabria, Sicilia, Sardegna, piccole località e isole minori, possono richiedere ulteriori 24/48h.E' possibile ritirare direttamente i prodotti acquistati?E' possibile, su appuntamento, nel nostro magazzino di Roma. Contattateci per tutti i dettagli.E' possibile assicurare la spedizione?Le spedizioni non sono assicurate, di base.L'assicurazione della spedizione costa 3,00 euroCome posso contattarvi?Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 13 e dalle 14 alle 17.45.Puoi contattarci telefonicamente al numero 068818663 o tramite la messaggistica ebay, cliccando sul link in basso a sinistra "Fai una domanda".Ho ricevuto l'articolo, ma vorrei sostituirlo o renderlo. E' possibile?Su tutti i prodotti è garantito il diritto di recesso. Puoi quindi, entro 14 giorni dalla consegna (invece dei 10 garantiti dalla legge) restituire l'articolo per avere un rimborso (ad esclusione delle spese di spedizione).Ho ricevuto un prodotto rovinato, difettoso, diverso dalla foto?Tutti i prodotti sono nuovi e garantiti, quindi contattaci al più presto, preferibilmente tramite la messaggistica ebay (cliccando sul link in basso a sinistra "Fai una domanda"), dandoci tutti i dettagli (tipo di difetto o, se hai ricevuto un prodotto diverso, comunicando il codice del prodotto ricevuto).Ti ricontattaremo al più presto per la sostituzione del capo o per trovare la soluzione migliore.

 

Inserzione creata da Maxpho®.®

#6
Scarpa da ginnastica ADIDAS NEO VS ADVANTAGE  Unisex
Scarpa da ginnastica ADIDAS NEO VS ADVANTAGE Unisex*

Scarpa da ginnastica ADIDAS NEO VS ADVANTAGE Unisex

Le scarpe sono caratterizzate da un materiale esterno in sintetico,una fodera in sintetico,il materiale della suola in sintetico la chiusura stringata e non prevedono un tacco.

Questo modello che è nuovo viene fornito con scatola originale.

Puoi contattarci dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 nei seguenti modi:
- scrivendo un messaggio tramite eBay;
- telefonando al ;- tramite whatsApp al ;
- inviando una e-mail a ;

I Feedback sono molto importanti per noi venditori, vi chiediamo di rilasciare il feedback consapevolmente e di contattarci per qualsiasi problema, ci metteremo a vostra disposizione per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ricordiamo che il rilascio di un feedback negativo "preventivo" non agevola affatto la risoluzione del problema, risolviamo tutti i problemi e non è assolutamente nella nostra ottica aziendale abbandonare il cliente insoddisfatto, la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale. Per qualsiasi problema contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Tutti i prodotti presenti sono nuovi, i prezzi dei prodotti presenti a catalogo sono IVA inclusa, in caso di ordini con elevati quantitativi vi preghiamo di contattarci per formularvi la nostra migliore offerta. Per ordinare un prodotto cliccare su “Compralo Subito”. Una volta effettuato l’ordine sarà possibile procedere immediatamente al pagamento tramite conto PayPal o carta di credito gestita dal circuito PayPal. La compravendita è regolamentata dal D.Lgs. 185 del 22/05/99.

Le spedizioni nazionali vengono evase con corriere GLS o Nexive la spedizione è tracciabile dal giorno successivo alla spedizione ed tempi di consegna vanno dalle 24 alle 72 ore lavorative oltre a quello di spedizione. Al momento dell'acquisto ricordatevi di controllare i dati di spedizione (Nome, Cognome, Indirizzo, Numero Civico, CAP, Città, Indirizzo e-mail e numero di telefono mobile), gli ordini vengono preparati dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì, alle ore 13:30 i colli vengono affidati a GLS o Nexive il quale il giorno lavorativo successivo alla spedizione darà la possibilità di tracciare la spedizione on line, il tracking vi sarà inviato tramite email dopo le ore 21:00 del giorno di spedizione e lo potrete comunque trovare nel dettaglio del vostro acquisto.La spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materiale acquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che il pacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Nel caso il corriere abbia difficoltà a consegnare la merce (destinatario assente, indirizzo incompleto/errato o sconosciuto all'indirizzo), il pacco andrà in giacenza presso la sede GLS o Nexive più vicina e dovrà essere svincolata da noi, previo segnalazione dell’acquirente, lo svincolo della merce ed il nuovo tentativo di consegna, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi a carico dell'acquirente da corrispondere al corriere al momento della consegna.Le spedizioni per la Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori impiegano solitamente per la consegna da 1 a 3 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già descritti precedentemente, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Per Venezia e le isole minori (Ischia, Capri, Procida, Isola d'Elba, Lampedusa etc. etc.) le spedizioni saranno affidate esclusivamente al corriere Nexive, infine, le spedizioni verso Campione D'Italia e Livigno non sono effettuabili.

Tutti gli articoli venduti vengono spediti esclusivamente dopo l’accredito del pagamento PayPal, per nessuna ragione saranno valutate opzioni diverse, i tempi di spedizione e imballaggio decorrono dal momento del pagamento, le spese di spedizione comprendono anche costi di magazzino, imballaggio e gestione dell'ordine. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Per la vendita on-line non vi è alcun obbligo di emettere fattura o scontrino ma solo di annotare l'entrata nel registro dei corrispettivi, quindi, qualora si necessita di fattura, la stessa potrà essere richiesto solo al momento dell'acquisto scrivendo un messaggio tramite Ebay specificando anche il vostro codice fiscale e/o partita iva per poterci permettere di emettere il documento fiscale (risoluzione n. 274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate). Richiedendo la fattura con indicazione della partita iva dell'acquirente, verrà emesso documento fiscale che, come da disposizioni europee, sarà valida come garanzia di 12 mesi. Per i privati (persone fisiche) la garanzia è di 24 mesi, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
- respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.
Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto richiedendo fattura su Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare alla Nostra ditta una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email indirizzata a:

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il nostro servizio clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo e-mail le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’e-mail di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede.

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
· non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
· il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
Una volta arrivata in magazzino, la merce verrà ispezionata e se non verranno riscontrati difetti, avvieremo le pratiche di rimborso dell'intero importo del bene (spese di spedizioni escluse). Il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite PayPal (no bonifico, no Postepay).
A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la nostra ditta darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
La nostra ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all'imballo originale, la nostra ditta provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la nostra ditta accerti:
·l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
·la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
·l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
·il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla nostra ditta.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la nostra ditta provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio.
Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. La legge non addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante la spedizione del prodotto. I contratti relativi al commercio elettronico, per la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore – corriere che si occuperà della spedizione. Si applica pertanto ai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gli usi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contratto è concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. In caso di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
Art. 1693 del codice civile. Responsabilità per perdita ed avaria.
Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario.

Visita il nostro per scoprire tutte le nostre offerte!

Ti aspettiamo anche sul nostro web.

_gsrx_vers_631 (GS 6.9.8b6 (631))

#7
Scarpe Da Ginnastica Total Black Uomo Donna Sneakers Alte Basse Casual Nere
Scarpe Da Ginnastica Total Black Uomo Donna Sneakers Alte Basse Casual Nere*

 
My eBay

MANIATELEFONICA
TEL 3891145799

 
 
 

    

DescrizioneALTA TOTAL BLACKScarpa comoda TOTAL BLACK UNISEX SIA UOMO CHE DONNAIN ARRIVO ALTRI COLORICollezione autunno invernoTaglie disponibili: 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45Buona qualitàALTA NERA ALTA GIALLAALTA BLU NAVYALTA BLU SCUROALTA NERA E BIANCAScarpa comoda UNISEX SIA UOMO CHE DONNAIN ARRIVO ALTRI COLORICollezione autunno invernoTaglie disponibili: 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45Buona qualità

Spedizione

Tempi e condizioni per la spedizione della merce:

Gli ordini vengono gestiti entro un termine massimo di 2-3 giorni lavorativi. Se un articolo non fosse in magazzino al momento dell'ordine, provvederemo a comunicarvelo al piu' presto, confermandovi la data di disponibilita' oppureproponendovi un prodotto equivalente in sostituzione, o il rimborso completo dell' importo pagato.

   

Metodi di Pagamento

Il pagamento dei prodotti e dei servizi avviene tramite Paypal in ambiente sicuro, sul server paypal.

MANIATELEFONICA è uno store online con lo scopo di offrire ai propri clienti un vasto assortimento di prodotti

con la migliore qualità disponibile, i prezzi più competitivi del mercato e un Servizio garantito al 100%

Dati da indicare al momento dell' acquisto in assenza non possiamo spedire:

 Nome e Cognome  Indirizzo e numero civico Citta' e Cap

Contattaci

Informiamo i clienti di contattarci telefonicamente o tramite la Messaggistica ebay. 

NON CONTATTARCI TRAMITE EMAIL DI POSTA ELETTRONICA IN QUANTO NON MONITORIAMO LE CASELLE EMAIL. 

 Cell.0815886684     

Maniatelefonica e’ una vetrina virtuale aperta 24 ore su 24 che permette di effettuare acquisti comodamente da casa, dall'ufficio, durante un viaggio o da qualsiasi altro posto...con la possibilità di osservare il prodotto tramite le foto e di scoprirne tutte le caratteristiche tramite l'accurata descrizione.

Rilascio Feedback

La ringraziamo di dedicare qualche minuto ad un argomento importante come quello del rilascio del Feedback, di seguito le daremo alcune informazioni per il regolare svolgimento e conclusione della transazione.

Le ricordo che la piattaforma di Ebay e lo stesso venditore si reggono sul sistema del c.d. FEEDBACK. Bene il regolamento di Ebay e' cambiato, ed e' fortemente penalizzante per i venditori. Il nuovo sistema associa al rilascio del feedback e delcommento conseguente, il sistema delle STELLINE DI VALUTAZIONE TRANSAZIONE:

 

 

 

#8
SCARPE DA GINNASTICA UOMO  sportive casual  fitness corsa palestra  model cubano
SCARPE DA GINNASTICA UOMO sportive casual fitness corsa palestra model cubano*

CLASSICA  SCARPETTA SPORTIVA MILLE USICORSAGINNASTICA LAVORO   E LUNGHE PASSEGGIATECOLORE grigio blu e biancolistino 40 euroTOMAIA IN MORBIDO ecopelleZEPPETTA RIALZATA PER UN PERFETTO CONFORTDEL PIEDE. spedizione gratis  in tutta italiaaggiungine quante ne vuoi la spedizione è sempre gratisSuola interna Num 39:     25 cm

  Suola interna Num 40:   26 cm

 Suola interna Num 41:   26,5cm

 Suola interna Num 42:   27 cm

 Suola interna Num 43:   28cm

   Suola interna Num 44:   29 cm

 Suola interna Num 45:   29,5cm

LA TABELLA SI RIFRISCE ALLA MISURA DELLA SUOLA INTERNA

NON ACCETTIAMO CONTRASSEGNO

#9
scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 9127
scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 9127*

scarpe da ginnastica da uomo super comode confortevoli leggere adatte al tempo libero ginnastica footing ideali per la palestra per l?allenamento di tutti i giorni e per il tempo libero colori disponibili: nero/blu – nero/verde

Chi siamoPagamentiSpedizioneCondizioniFeedback

Be-Fashion shop: SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA ATTENTA ALLE TENDENZE DELLA MODA E SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME NOVITà CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AD AVERE SEMPRE DEI PREZZI SUPER COMPETITIVI. DA Ciò NASCE IL NOSTRO SUCCESSO CHE è IL VOSTRO SUCCESSO! CONTINUATE A SEGUIRCI E FARCI CRESCERE perché IN TAL MODO POTREMO ESSERE SEMPRE Più ATTENTI ALLE VOSTRE ESIGENZE. GRAZIE BE-FASHIONSHOP

Modalità di pagamento accettate: Si consiglia il pagamento con Paypal che è facile, veloce e sicuro. IN ALTERNATIVA SI ACCETTANO: pagamenti con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del bonifico che solitamente impiega 2/3 giorni lavorativi) pagamenti con VAGLIA POSTALE (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del vaglia che solitamente impiega 4/5 giorni lavorativi in quanto viaggia come una semplice raccomandata) oppure il CONTRASSEGNO che bisogna però richiedere in quanto ha un costo aggiuntivo di euro 1,99 Gli estremi per il pagamento saranno inviati in automatico alla mail associata al vostro account subito dopo l'acquisto. Note al cliente: Acquistando più prodotti si applica una sola spesa di spedizione e per usufruirne bisogna operare in questo modo: Dopo la conclusione del primo acquisto non effettuare la procedura di checkout ma prosegui normalmente nei tuoi acquisti. Tutti gli oggetti che ti aggiudicherai faranno parte di un'unica spedizione. Il costo totale della spedizione sarà pari a 6,99 euro. Una volta terminati gli acquisti richiedi il totale oppure aspetta una nostra email con la fattura totale e le spese di spedizione rettificate. N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al temine di tutti i tuoi acquisti.

Modalità di spedizione: La spedizione avviene entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con corriere espresso. Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica e potrai richiedere il numero di spedizione per tracciare il pacco. Costi di spedizione: Il costo della spedizione è fisso e pari ad euro 6,99 in tutta Italia isole comprese, con corriere espresso qualunque sia il numero di oggetti acquistati. PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI AI 60,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE GRATUITE. Note al cliente: la spedizione è immediata lo stesso giorno del pagamento se questo avviene entro le ore 15,00; se il pagamento avviene dopo le ore 15,00 la spedizione sarà effettuata il giorno successivo

Condizioni: i nostri clienti hanno diritto al CAMBIO/RESO entro 10 giorni dal ricevimento delle merce. Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l'oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: LEONE PATRIZIA c/o CENTRO MODA LE SORELLE , VIA F.LLI BANDIERA 31/33 04100 LATINA Una volta rispedito l?oggetto si può richiedere, IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell'acquirente. (salvo errori commessi da noi in tal caso le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico) Oppure IL CAMBIO: in questo caso il cliente dovrà versare un contributo di euro 7,00 occorrente per la spedizione che dovremo effettuare. CONSIGLIAMO INOGNI CASO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI AZIONE PER EVITARE CONFUSIONE O PROBLEMI CON IL CAMBIO. SODDISFATTI O RIMBORSATI: offriamo ai nostri clienti l'opzione soddisfatti o rimborsati che vi permette di restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e richiedere il rimborso o il cambio. Se riscontrate qualche problema nel corso della transazione vi preghiamo di contattarci perché state pur certi che saremo ben lieti di giungere ad una soluzione soddisfacente. Quindi prima di rilasciare un feed negativo tenete conto che una reazione impulsiva può compromettere il lavoro di un'azienda e la perdita di posti di lavoro. CONTATTATECI SEMPRE E COMUNQUE perché SIAMO ASSOLUTAMENTE A VOSTRA DISPOSIZIONE. GRAZIE Privacy: In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, BE-FASHION trattai dati personali nel rispetto delle seguenti regole. Informativa In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", BE-FASHION informa che: - I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti. - I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da BE-FASHION per le finalità del servizio richiesto. - BE-FASHION si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti. Informativa ai sensi della Legge 675/96 Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96 vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle informazioni richieste. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 13 della Legge n. 675/96, rivolgendovi a BE-FASHION. Consenso ai sensi della Legge 675/96 Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 10 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96, esprimete il vostro consenso al trattamento, da parte di BE-FASHION, dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

Note al cliente sul rilascio del feedback: vi preghiamo di prestare un minuto di attenzione per il filmato che segue:

PURTROPPO MOLTI CLIENTI CREDONO CHE UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE SIA Già UNA VALUTAZIONE SUFFICIENTE PER EBAY: MA NON E' COSI' INFATTI PER EBAY UNA VALUTAZIONE MEDIA DI 4 STELLE è INSUFFICIENTE E Può CREARE A NOI VENDITORE DEI PROBLEMI MOLTO SERIE E GRAVI: PERDERE LO STATUS DI POWER SELLER ED AVERE DELLE LIMITAZIONI SULL'ACCOUNT. QUINDI SE SIETE SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE VI ABBIAMO RESO VI PREGHIAMO DI RILASCIARE LE 5 STELLE A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI HA UN IMPORTANZA VITALE! GRAZIE

Chi siamo

Be-Fashion shop: SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA ATTENTA ALLE TENDENZE DELLA MODA E SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME NOVITà CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AD AVERE SEMPRE DEI PREZZI SUPER COMPETITIVI. DA Ciò NASCE IL NOSTRO SUCCESSO CHE è IL VOSTRO SUCCESSO! CONTINUATE A SEGUIRCI E FARCI CRESCERE perché IN TAL MODO POTREMO ESSERE SEMPRE Più ATTENTI ALLE VOSTRE ESIGENZE. GRAZIE BE-FASHIONSHOP

Pagamenti

Modalità di pagamento accettate: Si consiglia il pagamento con Paypal che è facile, veloce e sicuro. IN ALTERNATIVA SI ACCETTANO: pagamenti con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del bonifico che solitamente impiega 2/3 giorni lavorativi) pagamenti con VAGLIA POSTALE (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del vaglia che solitamente impiega 4/5 giorni lavorativi in quanto viaggia come una semplice raccomandata) oppure il CONTRASSEGNO che bisogna però richiedere in quanto ha un costo aggiuntivo di euro 1,99 Gli estremi per il pagamento saranno inviati in automatico alla mail associata al vostro account subito dopo l'acquisto. Note al cliente: Acquistando più prodotti si applica una sola spesa di spedizione e per usufruirne bisogna operare in questo modo: Dopo la conclusione del primo acquisto non effettuare la procedura di checkout ma prosegui normalmente nei tuoi acquisti. Tutti gli oggetti che ti aggiudicherai faranno parte di un'unica spedizione. Il costo totale della spedizione sarà pari a 6,99 euro. Una volta terminati gli acquisti richiedi il totale oppure aspetta una nostra email con la fattura totale e le spese di spedizione rettificate. N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al temine di tutti i tuoi acquisti.

Spedizione

Modalità di spedizione: La spedizione avviene entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con corriere espresso. Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica e potrai richiedere il numero di spedizione per tracciare il pacco. Costi di spedizione: Il costo della spedizione è fisso e pari ad euro 6,99 in tutta Italia isole comprese, con corriere espresso qualunque sia il numero di oggetti acquistati. PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI AI 60,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE GRATUITE. Note al cliente: la spedizione è immediata lo stesso giorno del pagamento se questo avviene entro le ore 15,00; se il pagamento avviene dopo le ore 15,00 la spedizione sarà effettuata il giorno successivo

Condizioni

Condizioni: i nostri clienti hanno diritto al CAMBIO/RESO entro 10 giorni dal ricevimento delle merce. Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l'oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: LEONE PATRIZIA c/o CENTRO MODA LE SORELLE , VIA F.LLI BANDIERA 31/33 04100 LATINA Una volta rispedito l?oggetto si può richiedere, IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell'acquirente. (salvo errori commessi da noi in tal caso le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico) Oppure IL CAMBIO: in questo caso il cliente dovrà versare un contributo di euro 7,00 occorrente per la spedizione che dovremo effettuare. CONSIGLIAMO INOGNI CASO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI AZIONE PER EVITARE CONFUSIONE O PROBLEMI CON IL CAMBIO. SODDISFATTI O RIMBORSATI: offriamo ai nostri clienti l'opzione soddisfatti o rimborsati che vi permette di restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e richiedere il rimborso o il cambio. Se riscontrate qualche problema nel corso della transazione vi preghiamo di contattarci perché state pur certi che saremo ben lieti di giungere ad una soluzione soddisfacente. Quindi prima di rilasciare un feed negativo tenete conto che una reazione impulsiva può compromettere il lavoro di un'azienda e la perdita di posti di lavoro. CONTATTATECI SEMPRE E COMUNQUE perché SIAMO ASSOLUTAMENTE A VOSTRA DISPOSIZIONE. GRAZIE Privacy: In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, BE-FASHION trattai dati personali nel rispetto delle seguenti regole. Informativa In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", BE-FASHION informa che: - I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti. - I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da BE-FASHION per le finalità del servizio richiesto. - BE-FASHION si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti. Informativa ai sensi della Legge 675/96 Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96 vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle informazioni richieste. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 13 della Legge n. 675/96, rivolgendovi a BE-FASHION. Consenso ai sensi della Legge 675/96 Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 10 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96, esprimete il vostro consenso al trattamento, da parte di BE-FASHION, dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

Feedback

Note al cliente sul rilascio del feedback: vi preghiamo di prestare un minuto di attenzione per il filmato che segue:

PURTROPPO MOLTI CLIENTI CREDONO CHE UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE SIA Già UNA VALUTAZIONE SUFFICIENTE PER EBAY: MA NON E' COSI' INFATTI PER EBAY UNA VALUTAZIONE MEDIA DI 4 STELLE è INSUFFICIENTE E Può CREARE A NOI VENDITORE DEI PROBLEMI MOLTO SERIE E GRAVI: PERDERE LO STATUS DI POWER SELLER ED AVERE DELLE LIMITAZIONI SULL'ACCOUNT. QUINDI SE SIETE SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE VI ABBIAMO RESO VI PREGHIAMO DI RILASCIARE LE 5 STELLE A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI HA UN IMPORTANZA VITALE! GRAZIE

#10
Scarpe Da Ginnastica Uomo Donna Pelle PU Running Passeggio Tipo Stan Smith T39
Scarpe Da Ginnastica Uomo Donna Pelle PU Running Passeggio Tipo Stan Smith T39*

 

Scarpe Uomo Donna in Pelle PU 

Clicca per ingrandire

Clicca sulla miniatura in basso per vedere l'immagine nel riquadro superiore

Descrizione del giubbotto

  • Modello: Codice Modello Nel Titolo Ebay
  • Colore: A scelta
  • Materiale: Pelle PU 
  • Calzata: Regolare
  • Taglie: dal 35 al 46          
  • Condizioni: Nuovo 
  • Tempi di attesa: Pronta Consegna 

Pagamento
Il pamento dovra' essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'ordine.

Poste ItalianeVaglia

Paypal
Accredito immediato.
Bonifico Bancario
Accredito in 5/7 giorni lavorativi , a seconda dell'Istituto Bancario.
Nella causale specificare il nickname EBAY per velocizzare il riscontro dell'avvenuto pagamento.
Tutti i dati per effettuare il pagamento saranno forniti in 24 ore dall'acquisto , tranne per Paypal dal momento che la procedura è automatica.

Spedizioni

Gli ordini vengono evasi in 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
La spedizione viene effettuata con corriere espresso.
Per una consegna più celere , forniteci un recapito telefonico reperibile da fornire al corriere.
Una volta effettuata la spedizione, vi sarà fornito il codice di tracciabilità del pacco per evitare ritardi.

Spedizione in ITALIA

  • eLuxury import export spedisce con corriere espresso ed i tempi di consegna variano da 24 a 72 ore. Il costo della spedizione è indicato nell'asta Ebay , nella sezione Spedizione e Pagamento.
  • Nel caso di nostri prodotti acquistati in fabbriche estere e commercializzati in ITALIA, i tempi di consegna possono variare, quindi sarà necessario controllare nell'asta : "Luogo in cui si trova l'oggetto e consegna stimata entro Tot. Giorni "dandoci il tempo di ricevere i prodotti , controllarli ed infine spedirli al cliente finale.

Spedizione nel Mondo

  • eLuxury import export spedisce con corriere espresso in tutto il mondo ed i tempi di consegna variano da 7 a 10 giorni lavorativi per Europa e Stati UnitiIl costo della spedizione varia a seconda del paese di destinazione. Chiedere per ulteriori Info.
  • Nel caso di nostri prodotti acquistati in fabbriche estere e commercializzati in ITALIA, i tempi di consegna possono variare, quindi sarà necessario controllare nell'asta : "Luogo in cui si trova l'oggetto e consegna stimata entro Tot. Giorni "dandoci il tempo di ricevere i prodotti , controllarli ed infine spedirli al cliente finale.

Paesi extra UE

  • E-luxury.import-export non risponde di eventuali tasse doganali o derivanti da dazi sull'importazione sulle merci spedite.

Resi e Cambi

Se il prodotto inviato non soddisfa o se la taglia non è giusta, è possibile restituirlo.
Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono:

  • Entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto.
  • Il prodotto dovrà essere integro e non ultizzato.
  • Il cartellino non deve essere rimosso.

Se queste condizioni sussistono è possibile sostituire il prodotto o renderlo.
La procedura di reso o cambio, dovrà essere attivata mediante messaggio ebay.
Il cliente verrà ricontattato al più presto per tutte le indicazioni necessarie a completare la procedura.

Spese di spedizione

  • Per effettuare un cambio, il nuovo prodotto verrà inviato a spese del CLIENTE ;
  • Per effettuare un reso, verrà rimborsato il costo dei prodotti ma non il costo della spedizione originale. In ogni caso le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti sono a carico del cliente;

IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo 1 cambio/reso per prodotto e 1 richiesta di cambio/reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l'operazione per più di un prodotto).
Per maggiori informazioni contattare e-Luxury.Import-Export tramite messaggio 

Servizio Clienti

La sezione servizio clienti offre tutte le informazioni necessarie per poter effettuare l' acquisto nella massima tranquillità e sicurezza.
Scegliete la sezione uomo o donna e il prodotto più adatto ai vostri gusti. Cliccando sul prodotto sarà possibile visualizzare nel dettaglio l'immagine, le taglie disponibili e il prezzo.
Per effettuare un acquisto basta cliccare su compralo subito oppure partecipare all'asta del prodotto desiderato.
L'ordine verrà spedito all'indirizzo indicato in ebay o nel caso di pagamento tramite Paypal , all'indirizzo indicato in Paypal.

Contatti

Ci potete contattare in diversi modi dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 17 :

  • Messaggio ebay

Categorie Negozio

Contatti

2012 

#11
SCARPE DA GINNASTICA SAUCONY JAZZ ORIGINALI  MARRONE-TIFFANY CODICE S1044-378
SCARPE DA GINNASTICA SAUCONY JAZZ ORIGINALI MARRONE-TIFFANY CODICE S1044-378*

SCARPE DA GINNASTICA SAUCONY JAZZ ORIGINALI  MARRONE-TIFFANY CODICE S1044-378

#13
Scarpe uomo da ginnastica fitness sport palestra sportive corsa nuove 9127
Scarpe uomo da ginnastica fitness sport palestra sportive corsa nuove 9127*

scarpe da ginnastica da uomo, comode e leggere.

 

Il prodotto è nuovo.

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione ed imballaggio deve essere effettuato dal cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta. Offro la possibilità di scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:Bonifico Bancario/PostaleIl pagamento può essere eseguito presso qualsiasi banca, ufficio postale o in home banking. L'utente riceverà entro qualche ora dal completamento del checkout la causale e le coordinate bancarie necessarie.Il tempo medio di accredito è 1/3 giorni lavorativi. Più rapido se si sceglie il bonifico con valuta fissa al giorno dell'operazione.Carta di credito tramite PayPalIl pagamento avviene on-line. Occorre essere registrati oppure fornire un numero di carta di credito valido.Altri mezzi di pagamentoAltri mezzi di pagamento (vaglia postale, pagamento in contanti al ritiro presso la sede di Roma) sono presi in considerazione di volta in volta.Contrassegno (non disponibile all'estero. Not available outside Italy)Il pagamento contrassegno (pagamento al corriere al momento della consegna, in contanti o con assegno) prevede un supplemento di 5 euro. Per richiedere il pagamento contrassegno è necessario confermare l'indirizzo, completo di destinatario, ed inviare un recapito telefonico valido.Attenzione: trascorsi 7 giorni dalla data di vendita ed in assenza di pagamento e/o comunicazioni da parte dell'utente l'oggetto verrà rimesso in vendita e l'acquirente segnalato ad Ebay come utente non pagante.In caso di contrattempi vi preghiamo pertanto di contattarci.

Gli ordini saranno evasi entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con consegna in 24h (per Sicilia, Sardegna, Calabria, piccole località ed isole minori i tempi di consegna possono allungarsi di 24h/48h)Costi di spedizioneEURO 7,50 --> Corriere Espresso (1 giorno, tracciabile)Il costo di spedizione di ogni oggetto aggiuntivo è EURO 0,00AssicurazioneIl costo aggiuntivo per l'assicurazione è di EURO 3,00.L'assicurazione prevede copertura totale del valore dei prodotti acquistati in caso di smarrimento o danneggiamento durante la fase di trasporto.ConsegnaLa consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente esclusivamente nei giorni e nelle ore lavorative. Al fine di ottenere una più rapida e puntuale consegna, si raccomanda di fornire indicazioni precise e complete (destinatario, indirizzo completo, recapito telefonico) per un'inequivocabile individuazione della destinazione finale dei prodotti.I corrieri non sono abilitati ad effettuare telefonate preventive nè possono gestire richieste di consegne in orari particolari.Consegna direttaE' possibile, su appuntamento, nel nostro magazzino di Roma. Contattateci per tutti i dettagli.Imballo anonimoI pacchi che prepariamo per voi sono foderati con anonima carta per imballaggi o utilizzano cartoni neutri

Mi sono aggiudicato un'asta e/o un compra subito come procedo?Per completare il tuo ordine è sufficiente eseguire la procedura di checkout, che ti permetterà di scegliere la modalità di pagamento e di fornire l'indirizzo per la consegna del prodotto acquistato. Completato il checkout riceverai entro alcune ore una e-mail con il riepilogo dell'ordine e i dati necessari per effettuare il pagamento.Voglio acquistare più di un articolo, quanto pago di spedizione e come faccio ad avere un totale unico?Il totale delle spese di spedizione è di 7.50 euro, anche se acquisti più di un articolo (offerta valida per le spedizioni in Italia).Devi effettuare i tuoi acquisti normalmente e separatamente, chiedendo il totale al termine di tutti i tuoi acquisti.Se vuoi puoi pagare in un'unica soluzione, direttamente con Paypal, che calcolerà automaticamente il totale corretto. Perchè Paypal calcoli automaticamente il totale corretto è necessario inviare un solo pagamento, per tutti gli articoli insieme.Se per errore paghi separatamente gli articoli invieremo quanto prima il rimborso delle spese di spedizione pagate in eccesso.N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al termine di tutti i tuoi acquisti.Come posso acquistare senza attendere il termine dell'asta?Presso il nostro Ebay Store è possibile effettuare acquisti in modalità "Compra Subito" senza dover attendere la scadenza delle inserzioni.Come procedere al pagamento?Terminate le operazioni di checkout sarai contattato entro poche ore e riceverai una mail contenente i dati necessari per procedere al pagamento dei prodotti acquistati.Ho effettuato il pagamento. Quando avviene la spedizione?La spedizione avviene con corriere espresso entro 24/48h dal ricevimento del pagamento (dal lunedì al venerdì). Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica. Il corriere ti invierà  il numero di spedizione per tracciare il pacco e seguirne il percorso.La consegna è prevista in 24/48h. Le consegne in Calabria, Sicilia, Sardegna, piccole località e isole minori, possono richiedere ulteriori 24/48h.E' possibile ritirare direttamente i prodotti acquistati?E' possibile, su appuntamento, nel nostro magazzino di Roma. Contattateci per tutti i dettagli.E' possibile assicurare la spedizione?Le spedizioni non sono assicurate, di base.L'assicurazione della spedizione costa 3,00 euroCome posso contattarvi?Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 13 e dalle 14 alle 17.45.Puoi contattarci telefonicamente al numero 068818663 o tramite la messaggistica ebay, cliccando sul link in basso a sinistra "Fai una domanda".Ho ricevuto l'articolo, ma vorrei sostituirlo o renderlo. E' possibile?Su tutti i prodotti è garantito il diritto di recesso. Puoi quindi, entro 14 giorni dalla consegna (invece dei 10 garantiti dalla legge) restituire l'articolo per avere un rimborso (ad esclusione delle spese di spedizione).Ho ricevuto un prodotto rovinato, difettoso, diverso dalla foto?Tutti i prodotti sono nuovi e garantiti, quindi contattaci al più presto, preferibilmente tramite la messaggistica ebay (cliccando sul link in basso a sinistra "Fai una domanda"), dandoci tutti i dettagli (tipo di difetto o, se hai ricevuto un prodotto diverso, comunicando il codice del prodotto ricevuto).Ti ricontattaremo al più presto per la sostituzione del capo o per trovare la soluzione migliore.

 

Inserzione creata da Maxpho®.®

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Scarpa da Ginnastica deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Scarpa da Ginnastica – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Scarpa da Ginnastica. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Scarpa da Ginnastica. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Scarpa da Ginnastica?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Scarpa da Ginnastica?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Scarpa da Ginnastica?
[crp]

Acquista Scarpa da Ginnastica online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Scarpa da Ginnastica, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Scarpa da Ginnastica a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Scarpa da Ginnastica, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Scarpa da GinnasticaXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Scarpa da Ginnastica è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Scarpa da Ginnastica.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 189 /// Media Voto: 4.12 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes