Scarpe da Passeggio

Scarpe da Passeggio – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Scarpe da Passeggio: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Scarpe Da Ginnastica Uomo Donna Pelle PU Running Passeggio Tipo Stan Smith T39SCARPE DA GINNASTICA UOMO  sportive casual  tempo libero lavoro passeggio Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam VANS MODELLO SLIP-ON CLASSIC SCARPA DA PASSEGGIO TEMPO LIBERO Scarpe uomo da ginnastica CORSA PALESTRA RUNNING MODELLO CUBANO 41 A 45
LinkScarpe Da Ginnastica Uomo Donna Pelle PU Running Passeggio Tipo Stan Smith T39SCARPE DA GINNASTICA UOMO sportive casual tempo libero lavoro passeggio Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam VANS MODELLO SLIP-ON CLASSIC SCARPA DA PASSEGGIO TEMPO LIBERO Scarpe uomo da ginnastica CORSA PALESTRA RUNNING MODELLO CUBANO 41 A 45
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Spedito con:: Corriere espresso tracciabile in tutto il mondo
  • Cambio o Reso: Sempre disponibile-spedizioni a carico del cliente
  • Contatti: Lun-Gio 10:00-16:00 tel: 3664060407
  • Pagamento: Paypal o Carta di credito
  • Tempi Di Spedizione: In 2/3 giorni lavorativi dal pagamento
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: SKECHERS
  • Brand: SKECHERS
  • MPN: Not applicable
  • Nuovo con scatola,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: VANS
  • Stile: SCARPE DA PASSEGGIO
  • Materiale tomaia: Tela
  • Allacciatura: SLIP-ON
  • Occasione: PASSEGGIO
  • Colore principale: Nero
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: NABAN
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Materiale tomaia: Pelle sintetica
  • Occasione: Formale
  • Allacciatura: Stringhe
  • Colore esatto: BIANCO
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Scarpe Da Ginnastica Uomo Donna Pelle PU Running Passeggio Tipo Stan Smith T39
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Spedito con:: Corriere espresso tracciabile in tutto il mondo
  • Cambio o Reso: Sempre disponibile-spedizioni a carico del cliente
  • Contatti: Lun-Gio 10:00-16:00 tel: 3664060407
  • Pagamento: Paypal o Carta di credito
  • Tempi Di Spedizione: In 2/3 giorni lavorativi dal pagamento
Il miglior rapporto qualità prezzo
Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: SKECHERS
  • Brand: SKECHERS
  • MPN: Not applicable
VANS MODELLO SLIP-ON CLASSIC SCARPA DA PASSEGGIO TEMPO LIBERO
Features
  • Nuovo con scatola,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: VANS
  • Stile: SCARPE DA PASSEGGIO
  • Materiale tomaia: Tela
  • Allacciatura: SLIP-ON
  • Occasione: PASSEGGIO
  • Colore principale: Nero
Scarpe uomo da ginnastica CORSA PALESTRA RUNNING MODELLO CUBANO 41 A 45
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: NABAN
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Materiale tomaia: Pelle sintetica
  • Occasione: Formale
  • Allacciatura: Stringhe
  • Colore esatto: BIANCO
In questa categoria il prodotto migliore è Scarpe Da Ginnastica Uomo Donna Pelle PU Running Passeggio Tipo Stan Smith T39 di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 26,49 - 11. Marzo 2018, 11:54). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Scarpe da Passeggio

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Scarpe da Passeggio, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Scarpe Da Ginnastica Uomo Donna Pelle PU Running Passeggio Tipo Stan Smith T39
Scarpe Da Ginnastica Uomo Donna Pelle PU Running Passeggio Tipo Stan Smith T39*

 

Scarpe Uomo Donna in Pelle PU 

Clicca per ingrandire

Clicca sulla miniatura in basso per vedere l'immagine nel riquadro superiore

Descrizione del giubbotto

  • Modello: Codice Modello Nel Titolo Ebay
  • Colore: A scelta
  • Materiale: Pelle PU 
  • Calzata: Regolare
  • Taglie: dal 35 al 46          
  • Condizioni: Nuovo 
  • Tempi di attesa: Pronta Consegna 

Pagamento
Il pamento dovra' essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'ordine.

Poste ItalianeVaglia

Paypal
Accredito immediato.
Bonifico Bancario
Accredito in 5/7 giorni lavorativi , a seconda dell'Istituto Bancario.
Nella causale specificare il nickname EBAY per velocizzare il riscontro dell'avvenuto pagamento.
Tutti i dati per effettuare il pagamento saranno forniti in 24 ore dall'acquisto , tranne per Paypal dal momento che la procedura è automatica.

Spedizioni

Gli ordini vengono evasi in 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
La spedizione viene effettuata con corriere espresso.
Per una consegna più celere , forniteci un recapito telefonico reperibile da fornire al corriere.
Una volta effettuata la spedizione, vi sarà fornito il codice di tracciabilità del pacco per evitare ritardi.

Spedizione in ITALIA

  • eLuxury import export spedisce con corriere espresso ed i tempi di consegna variano da 24 a 72 ore. Il costo della spedizione è indicato nell'asta Ebay , nella sezione Spedizione e Pagamento.
  • Nel caso di nostri prodotti acquistati in fabbriche estere e commercializzati in ITALIA, i tempi di consegna possono variare, quindi sarà necessario controllare nell'asta : "Luogo in cui si trova l'oggetto e consegna stimata entro Tot. Giorni "dandoci il tempo di ricevere i prodotti , controllarli ed infine spedirli al cliente finale.

Spedizione nel Mondo

  • eLuxury import export spedisce con corriere espresso in tutto il mondo ed i tempi di consegna variano da 7 a 10 giorni lavorativi per Europa e Stati UnitiIl costo della spedizione varia a seconda del paese di destinazione. Chiedere per ulteriori Info.
  • Nel caso di nostri prodotti acquistati in fabbriche estere e commercializzati in ITALIA, i tempi di consegna possono variare, quindi sarà necessario controllare nell'asta : "Luogo in cui si trova l'oggetto e consegna stimata entro Tot. Giorni "dandoci il tempo di ricevere i prodotti , controllarli ed infine spedirli al cliente finale.

Paesi extra UE

  • E-luxury.import-export non risponde di eventuali tasse doganali o derivanti da dazi sull'importazione sulle merci spedite.

Resi e Cambi

Se il prodotto inviato non soddisfa o se la taglia non è giusta, è possibile restituirlo.
Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono:

  • Entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto.
  • Il prodotto dovrà essere integro e non ultizzato.
  • Il cartellino non deve essere rimosso.

Se queste condizioni sussistono è possibile sostituire il prodotto o renderlo.
La procedura di reso o cambio, dovrà essere attivata mediante messaggio ebay.
Il cliente verrà ricontattato al più presto per tutte le indicazioni necessarie a completare la procedura.

Spese di spedizione

  • Per effettuare un cambio, il nuovo prodotto verrà inviato a spese del CLIENTE ;
  • Per effettuare un reso, verrà rimborsato il costo dei prodotti ma non il costo della spedizione originale. In ogni caso le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti sono a carico del cliente;

IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo 1 cambio/reso per prodotto e 1 richiesta di cambio/reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l'operazione per più di un prodotto).
Per maggiori informazioni contattare e-Luxury.Import-Export tramite messaggio 

Servizio Clienti

La sezione servizio clienti offre tutte le informazioni necessarie per poter effettuare l' acquisto nella massima tranquillità e sicurezza.
Scegliete la sezione uomo o donna e il prodotto più adatto ai vostri gusti. Cliccando sul prodotto sarà possibile visualizzare nel dettaglio l'immagine, le taglie disponibili e il prezzo.
Per effettuare un acquisto basta cliccare su compralo subito oppure partecipare all'asta del prodotto desiderato.
L'ordine verrà spedito all'indirizzo indicato in ebay o nel caso di pagamento tramite Paypal , all'indirizzo indicato in Paypal.

Contatti

Ci potete contattare in diversi modi dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 17 :

  • Messaggio ebay

Categorie Negozio

Contatti

2012 

#2
SCARPE DA GINNASTICA UOMO  sportive casual  tempo libero lavoro passeggio
SCARPE DA GINNASTICA UOMO sportive casual tempo libero lavoro passeggio *

CLASSICa SCARPETTA SPORTIVA MILLE USICORSAGINNASTICA LAVORO   E LUNGHE PASSEGGIATECOLORE nero e marronelistino 40 euroTOMAIA IN MORBIDO ecopelleZEPPETTA RIALZATA PER UN PERFETTO CONFORTDEL PIEDE. spedizione 48 ore glsaggiungine quante ne vuoi paghi una spedizione Suola interna Num 39:     27 cm

  Suola interna Num 40:   27,5 cm

 Suola interna Num 41:   28 cm

 Suola interna Num 42:   28,5 cm

 Suola interna Num 43:   29 cm

   Suola interna Num 44:   29,5 cm

 Suola interna Num 45:   30 cm

NON ACCETTIAMO CONTRASSEGNO

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam
Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam *

Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam

Le scarpe sono caratterizzate da un materiale esterno in pelle,una fodera in tessuto,il materiale della suola in gomma la chiusura a lacci e non prevedono un tacco.

Questo modello che è nuovo viene fornito con scatola originale.

Puoi contattarci dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 nei seguenti modi:
- scrivendo un messaggio tramite eBay;
- telefonando al ;- tramite whatsApp al ;
- inviando una e-mail a ;

I Feedback sono molto importanti per noi venditori, vi chiediamo di rilasciare il feedback consapevolmente e di contattarci per qualsiasi problema, ci metteremo a vostra disposizione per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ricordiamo che il rilascio di un feedback negativo "preventivo" non agevola affatto la risoluzione del problema, risolviamo tutti i problemi e non è assolutamente nella nostra ottica aziendale abbandonare il cliente insoddisfatto, la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale. Per qualsiasi problema contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Tutti i prodotti presenti sono nuovi, i prezzi dei prodotti presenti a catalogo sono IVA inclusa, in caso di ordini con elevati quantitativi vi preghiamo di contattarci per formularvi la nostra migliore offerta. Per ordinare un prodotto cliccare su “Compralo Subito”. Una volta effettuato l’ordine sarà possibile procedere immediatamente al pagamento tramite conto PayPal o carta di credito gestita dal circuito PayPal. La compravendita è regolamentata dal D.Lgs. 185 del 22/05/99.

Le spedizioni nazionali vengono evase con corriere GLS o Nexive la spedizione è tracciabile dal giorno successivo alla spedizione ed tempi di consegna vanno dalle 24 alle 72 ore lavorative oltre a quello di spedizione. Al momento dell'acquisto ricordatevi di controllare i dati di spedizione (Nome, Cognome, Indirizzo, Numero Civico, CAP, Città, Indirizzo e-mail e numero di telefono mobile), gli ordini vengono preparati dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì, alle ore 13:30 i colli vengono affidati a GLS o Nexive il quale il giorno lavorativo successivo alla spedizione darà la possibilità di tracciare la spedizione on line, il tracking vi sarà inviato tramite email dopo le ore 21:00 del giorno di spedizione e lo potrete comunque trovare nel dettaglio del vostro acquisto.La spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materiale acquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che il pacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Nel caso il corriere abbia difficoltà a consegnare la merce (destinatario assente, indirizzo incompleto/errato o sconosciuto all'indirizzo), il pacco andrà in giacenza presso la sede GLS o Nexive più vicina e dovrà essere svincolata da noi, previo segnalazione dell’acquirente, lo svincolo della merce ed il nuovo tentativo di consegna, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi a carico dell'acquirente da corrispondere al corriere al momento della consegna.Le spedizioni per la Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori impiegano solitamente per la consegna da 1 a 3 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già descritti precedentemente, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Per Venezia e le isole minori (Ischia, Capri, Procida, Isola d'Elba, Lampedusa etc. etc.) le spedizioni saranno affidate esclusivamente al corriere Nexive, infine, le spedizioni verso Campione D'Italia e Livigno non sono effettuabili.

Tutti gli articoli venduti vengono spediti esclusivamente dopo l’accredito del pagamento PayPal, per nessuna ragione saranno valutate opzioni diverse, i tempi di spedizione e imballaggio decorrono dal momento del pagamento, le spese di spedizione comprendono anche costi di magazzino, imballaggio e gestione dell'ordine. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Per la vendita on-line non vi è alcun obbligo di emettere fattura o scontrino ma solo di annotare l'entrata nel registro dei corrispettivi, quindi, qualora si necessita di fattura, la stessa potrà essere richiesto solo al momento dell'acquisto scrivendo un messaggio tramite Ebay specificando anche il vostro codice fiscale e/o partita iva per poterci permettere di emettere il documento fiscale (risoluzione n. 274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate). Richiedendo la fattura con indicazione della partita iva dell'acquirente, verrà emesso documento fiscale che, come da disposizioni europee, sarà valida come garanzia di 12 mesi. Per i privati (persone fisiche) la garanzia è di 24 mesi, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
- respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.
Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto richiedendo fattura su Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare alla Nostra ditta una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email indirizzata a:

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il nostro servizio clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo e-mail le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’e-mail di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede.

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
· non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
· il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
Una volta arrivata in magazzino, la merce verrà ispezionata e se non verranno riscontrati difetti, avvieremo le pratiche di rimborso dell'intero importo del bene (spese di spedizioni escluse). Il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite PayPal (no bonifico, no Postepay).
A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la nostra ditta darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
La nostra ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all'imballo originale, la nostra ditta provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la nostra ditta accerti:
·l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
·la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
·l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
·il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla nostra ditta.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la nostra ditta provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio.
Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. La legge non addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante la spedizione del prodotto. I contratti relativi al commercio elettronico, per la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore – corriere che si occuperà della spedizione. Si applica pertanto ai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gli usi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contratto è concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. In caso di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
Art. 1693 del codice civile. Responsabilità per perdita ed avaria.
Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario.

Visita il nostro per scoprire tutte le nostre offerte!

Ti aspettiamo anche sul nostro web.

_gsrx_vers_631 (GS 6.9.8b6 (631))

#4
VANS MODELLO SLIP-ON CLASSIC SCARPA DA PASSEGGIO TEMPO LIBERO
VANS MODELLO SLIP-ON CLASSIC SCARPA DA PASSEGGIO TEMPO LIBERO *

VANS SLIP-ON CLASSIC  IN TESSUTO .LA SCARPA CALZA LEGGERMENTE PICCOLA SOLO ALL'INIZIO DOPO AVERLA CALZATA TENDE AD LARGARSI.

PREZZO INIZIALE EURO 75.00

VENDITORE PROFESSIONALE
CONSEGNA IN 48/72 ORE.

ACQUISTANDO NEL NOSTRO
NEGOZIO AVRETE SEMPRE LA CERTEZZA DI ACQUISTARE MERCE AUTENTICA,MODELLI
ATTUALI,PREZZI COMPETITIVI,ASSISTENZA PRE E POST VENDITA.

INFO ASSISTENZA
0884/964800

PESCHICISPORT E' UN NEGOZIO
REALE CHE OPERA DA OLTRE 15 ANNI NEL SETTORE DELL'ABBIGLIAMENTO E CALZATURE
SPORTIVE.

PRIMA DI LASCIARE UN
FEEDBACK NEGATIVO SI PREGA DI CONTATTARCI PER EVENTUALI SOLUZIONI.

 

#5
Scarpe uomo da ginnastica CORSA PALESTRA RUNNING MODELLO CUBANO 41 A 45
Scarpe uomo da ginnastica CORSA PALESTRA RUNNING MODELLO CUBANO 41 A 45*

BELLISIME SCARPE SPORTIVE BLUZEPPETTA RIALZATA PER UN CONFORT IDEALE DEL PIEDESPEDIZIONE IN 48 ORE CON GLSBUON SHOPPING

#6
Scarpe da passeggio IGI&CO 87143/00 Uomo Sneakers
Scarpe da passeggio IGI&CO 87143/00 Uomo Sneakers*

Scarpe da passeggio IGI&CO 87143/00 Uomo Sneakers

Le scarpe sono caratterizzate da un materiale esterno in camoscio,una fodera in pelle,il materiale della suola in gomma la chiusura in lacci e  non prevedono un tacco.

Questo modello che è nuovo viene fornito con scatola originale.

Puoi contattarci dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 nei seguenti modi:
- scrivendo un messaggio tramite eBay;
- telefonando al ;- tramite whatsApp al ;
- inviando una e-mail a ;

I Feedback sono molto importanti per noi venditori, vi chiediamo di rilasciare il feedback consapevolmente e di contattarci per qualsiasi problema, ci metteremo a vostra disposizione per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ricordiamo che il rilascio di un feedback negativo "preventivo" non agevola affatto la risoluzione del problema, risolviamo tutti i problemi e non è assolutamente nella nostra ottica aziendale abbandonare il cliente insoddisfatto, la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale. Per qualsiasi problema contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Tutti i prodotti presenti sono nuovi, i prezzi dei prodotti presenti a catalogo sono IVA inclusa, in caso di ordini con elevati quantitativi vi preghiamo di contattarci per formularvi la nostra migliore offerta. Per ordinare un prodotto cliccare su “Compralo Subito”. Una volta effettuato l’ordine sarà possibile procedere immediatamente al pagamento tramite conto PayPal o carta di credito gestita dal circuito PayPal. La compravendita è regolamentata dal D.Lgs. 185 del 22/05/99.

Le spedizioni nazionali vengono evase con corriere GLS o Nexive la spedizione è tracciabile dal giorno successivo alla spedizione ed tempi di consegna vanno dalle 24 alle 72 ore lavorative oltre a quello di spedizione. Al momento dell'acquisto ricordatevi di controllare i dati di spedizione (Nome, Cognome, Indirizzo, Numero Civico, CAP, Città, Indirizzo e-mail e numero di telefono mobile), gli ordini vengono preparati dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì, alle ore 13:30 i colli vengono affidati a GLS o Nexive il quale il giorno lavorativo successivo alla spedizione darà la possibilità di tracciare la spedizione on line, il tracking vi sarà inviato tramite email dopo le ore 21:00 del giorno di spedizione e lo potrete comunque trovare nel dettaglio del vostro acquisto.La spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materiale acquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che il pacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Nel caso il corriere abbia difficoltà a consegnare la merce (destinatario assente, indirizzo incompleto/errato o sconosciuto all'indirizzo), il pacco andrà in giacenza presso la sede GLS o Nexive più vicina e dovrà essere svincolata da noi, previo segnalazione dell’acquirente, lo svincolo della merce ed il nuovo tentativo di consegna, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi a carico dell'acquirente da corrispondere al corriere al momento della consegna.Le spedizioni per la Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori impiegano solitamente per la consegna da 1 a 3 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già descritti precedentemente, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Per Venezia e le isole minori (Ischia, Capri, Procida, Isola d'Elba, Lampedusa etc. etc.) le spedizioni saranno affidate esclusivamente al corriere Nexive, infine, le spedizioni verso Campione D'Italia e Livigno non sono effettuabili.

Tutti gli articoli venduti vengono spediti esclusivamente dopo l’accredito del pagamento PayPal, per nessuna ragione saranno valutate opzioni diverse, i tempi di spedizione e imballaggio decorrono dal momento del pagamento, le spese di spedizione comprendono anche costi di magazzino, imballaggio e gestione dell'ordine. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Per la vendita on-line non vi è alcun obbligo di emettere fattura o scontrino ma solo di annotare l'entrata nel registro dei corrispettivi, quindi, qualora si necessita di fattura, la stessa potrà essere richiesto solo al momento dell'acquisto scrivendo un messaggio tramite Ebay specificando anche il vostro codice fiscale e/o partita iva per poterci permettere di emettere il documento fiscale (risoluzione n. 274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate). Richiedendo la fattura con indicazione della partita iva dell'acquirente, verrà emesso documento fiscale che, come da disposizioni europee, sarà valida come garanzia di 12 mesi. Per i privati (persone fisiche) la garanzia è di 24 mesi, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
- respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.
Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto richiedendo fattura su Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare alla Nostra ditta una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email indirizzata a:

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il nostro servizio clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo e-mail le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’e-mail di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede.

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
· non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
· il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
Una volta arrivata in magazzino, la merce verrà ispezionata e se non verranno riscontrati difetti, avvieremo le pratiche di rimborso dell'intero importo del bene (spese di spedizioni escluse). Il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite PayPal (no bonifico, no Postepay).
A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la nostra ditta darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
La nostra ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all'imballo originale, la nostra ditta provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la nostra ditta accerti:
·l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
·la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
·l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
·il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla nostra ditta.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la nostra ditta provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio.
Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. La legge non addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante la spedizione del prodotto. I contratti relativi al commercio elettronico, per la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore – corriere che si occuperà della spedizione. Si applica pertanto ai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gli usi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contratto è concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. In caso di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
Art. 1693 del codice civile. Responsabilità per perdita ed avaria.
Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario.

Visita il nostro per scoprire tutte le nostre offerte!

Ti aspettiamo anche sul nostro web.

_gsrx_vers_631 (GS 6.9.8b6 (631))

#7
Snaker scarpa donna da passeggio Francesomilano ultimi numeri rimasti 10 euro
Snaker scarpa donna da passeggio Francesomilano ultimi numeri rimasti 10 euro*

**UT21
By Ugo calzature**

Ultimi numeri rimasti ottimo prezzo , sneaker in ecopelle misto tessuto trampuntato Francescomilano, fodera in tessuto sotto piede in pelle suola in gomma di 2 centimetri punta tonda chiusura lacci. La scarpa è leggerissima massimo comfort per un uso quotidiano.

Per
qualsiasi altra informazione resto a vostra completa disposizione.

Numero
Whatapp: 371/3535294

*Stima per
i tempi di consegna: la consegna verrà effettuata con corriere GLS in 24/48 con
sistema di tracciamento pacco.

L’articolo
viene preparato per la spedizione nella stessa giornate che riceviamo la
notifica di pagamento venendo poi in automatico consegnato al Point GLS.

**Possibilità
di pagamento in contrassegno con un supplemento di euro €3,00

#8
SCARPE GINNASTICA MODA Y NOT SNEAKER DONNA COMODE SPORTIVE DA PASSEGGIO E CITTÀ
SCARPE GINNASTICA MODA Y NOT SNEAKER DONNA COMODE SPORTIVE DA PASSEGGIO E CITTÀ*

SNEAKER DONNA Y NOT - TALLONE SCAMOSCIATO GRIGIO+GLITTER - TOMAIA ARDESIA NEW YORK+GLITTER - PUNTA SCAMOSCIATO NERO

PLANTARE ANATOMICO ESTRAIBILE

SPEDIZIONE GRATUITA

RESO ENTRO 14 GIORNI
A CARICO DEL CLIENTE

 
 

SERVIZIO CLIENTI
0039 347. 8922607
dalle 9.00 alle 12.30
dalle 15.30 alle 19.30

#9
SCARPE DA GINNASTICA UOMO  sportive casual  tempo libero lavoro passeggio
SCARPE DA GINNASTICA UOMO sportive casual tempo libero lavoro passeggio *

CLASSICa SCARPETTA SPORTIVA MILLE USICORSAGINNASTICA LAVORO   E LUNGHE PASSEGGIATECOLORE nero e marronelistino 40 euroTOMAIA IN MORBIDO ecopelleZEPPETTA RIALZATA PER UN PERFETTO CONFORTDEL PIEDE. spedizione 48 ore glsaggiungine quante ne vuoi paghi una spedizione Suola interna Num 39:     27 cm

  Suola interna Num 40:   27,5 cm

 Suola interna Num 41:   28 cm

 Suola interna Num 42:   28,5 cm

 Suola interna Num 43:   29 cm

   Suola interna Num 44:   29,5 cm

 Suola interna Num 45:   30 cm

NON ACCETTIAMO CONTRASSEGNO

#10
ADIDAS ORIGINALS ZX 750 scarpe uomo da corsa Navy tennis rétro PASSEGGIO
ADIDAS ORIGINALS ZX 750 scarpe uomo da corsa Navy tennis rétro PASSEGGIO*

ADIDAS ORIGINALS ZX 750 scarpe uomo da corsa Navy tennis rétro PASSEGGIO
Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.

ADIDAS ORIGINALS ZX 750 MENS IN ESECUZIONE FORMATORI DELLA MARINA

Voce Descrizione:

Scarpe di questi uomini sono tutti gli sguardi famosi delle scarpe d'epoca da corsa che li hanno ispirati. Dispone di un tessuto e pelle scamosciata imbottitura in EVA superiore e morbida.

- Tomaia in tessuto con sovrapposizioni di strati in pelle scamosciata- Fodera in rete traspirante- Intersuola in EVA iniettata per un'ammortizzazione leggera- Dettagli contrasto- Elemento del tallone in TPU stabilizzante- Suola in gomma Grippy

Chi siamo
Pagamento
Spedizione
Resi
Contattaci

Chi siamo

Siamo un piccolo rivenditore con la passione per le linee di fascia alta, troverai solo le ultime novità nel nostro negozio e noi cercheremo sempre di trovare un modo di trasmettere ai nostri clienti sconti. Tutte le voci sono spediti dal Regno Unito e provengono da distributori di origine o ufficiale.

Pagamento

Attualmente accettiamo paypal, assegno, bonifico bancario e s da parte dei clienti nel Regno Unito. Stiamo cercando di fonte di credito / debito impianto in futuro. Clienti europei ed internazionali in grado di trasferire denaro tramite paypal e bonifico bancario sul nostro conto Euro.

Spedizione

Tutti i nostri prodotti sono imballati con cura in forti poli sacchetti, e inviato con Royal Mail. Il servizio gode di un 98% tasso di consegna il giorno successivo. Consegna in Europa prenderà del 1-2 settimane e le consegne internazionali possono richiedere fino a 3-4 settimane in Australia e Brasile prendere verso l'alto di 2 mesi.Si prega di notare che la consegna a paesi al di fuori dell'Unione europea (ad esempio Svizzera, Turchia, Israele, USA, Norvegia) saranno soggetti a oneri doganali nazionali, non siamo responsabili per tali oneri.

Resi

Siete protetti quando l'acquisto online di Paypal ed eBay. Se non siete soddisfatti con la voce per qualsiasi motivo si può aprire una contestazione restituisce a 45 giorni dall'acquisto.L'elemento deve essere unworn, con tag e in la condizione è arrivato, se essi non sono l'elemento verrà restituito. Sei responsabile per le spese di restituzione, a meno che non abbiamo fatto errore.

Le nostre istruzioni dettagliate

Vai a   e presentare una dichiarazione

Ci dispiace che l'articolo non è adatto, per favore può assicurarsi che i tag sono associati all'elemento ed è esattamente come è arrivato. Se troviamo che sia diverso spediremo la merce torna alla voi come nostra politica di ritorno afferma che ci sarà non rimborso o scambiare oggetti che hanno stato cambiato dalla condizione sono arrivati.   Si prega di inviare la voce torna nella stessa mail borsa o il tuo, sigillo l'elemento verso l'alto nel miglior modo possibile e includere una nota di copertina (copertura nota deve contenere il tuo nome/indirizzo/elemento numero/ordine id) così possiamo fare con esso più rapidamente possibile.

Se sarebbe come una sostituzione per favore indicate questo nella tua nota di copertina

My Street Label3 Bank AltaDentonManchesterM34 2JH UK

Contattaci

Se avete bisogno di sapere qualcosa che non si trova sul sito, è possibile contattarci al numero 07971 597884 chiedendo per David e dichiarando che è per quanto riguarda una richiesta di My Street etichetta, o contattarci via email.

Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevere le mie newsletter via email su nuovi oggetti e promozioni speciali!

disegno del modello di inserzioni eBay da

Style
Trainers

Sole
Rubber

Brand
adidas

Material
Textile

Upper Material
Leather/Synthetic

Main Colour
Blue

#11
Gelert Uomo Horizon Impermeabili Scarpe Da Passeggio Basse Traspiranti Outdoor
Gelert Uomo Horizon Impermeabili Scarpe Da Passeggio Basse Traspiranti Outdoor*

Categorie

  • (11664)
    • (3657)
      • (254)
      • (4)
      • (86)
      • (27)
      • (1083)
      • (566)
      • (1404)
      • (233)
    • (407)
      • (3)
      • (39)
      • (199)
      • (9)
      • (10)
      • (7)
      • (32)
      • (8)
      • (23)
      • (29)
      • (29)
      • (19)
    • (721)
      • (230)
      • (259)
      • (97)
      • (135)
    • (318)
      • (21)
      • (153)
      • (144)
    • (100)
      • (17)
      • (31)
      • (52)
    • (2564)
      • (978)
      • (174)
      • (127)
      • (39)
      • (1)
      • (11)
      • (337)
      • (897)
    • (29)
    • (3618)
      • (99)
      • (196)
      • (172)
      • (517)
      • (1974)
      • (640)
      • (20)
    • (85)
      • (1)
      • (3)
      • (3)
      • (78)
    • (54)
      • (54)
    • (111)
  • (19152)
    • (3075)
      • (583)
      • (215)
      • (477)
      • (43)
      • (1041)
      • (9)
      • (469)
      • (176)
      • (62)
    • (6988)
      • (88)
      • (1195)
      • (1888)
      • (126)
      • (211)
      • (3480)
    • (2419)
      • (496)
      • (670)
      • (1253)
    • (730)
      • (3)
      • (3)
      • (89)
      • (45)
      • (23)
      • (380)
      • (5)
      • (11)
      • (2)
      • (34)
      • (16)
      • (38)
      • (26)
      • (54)
      • (1)
    • (42)
    • (5737)
      • (181)
      • (139)
      • (11)
      • (324)
      • (1099)
      • (3950)
      • (33)
    • (68)
      • (8)
      • (31)
      • (29)
    • (3)
      • (3)
    • (90)
  • (9775)
    • (2502)
      • (1397)
      • (1105)
    • (6912)
      • (3953)
      • (2947)
      • (12)
    • (361)
  • (2)
    • (2)
  • (213)
  • (3657)
    • (254)
    • (4)
    • (86)
    • (27)
    • (1083)
    • (566)
    • (1404)
    • (233)
  • (407)
    • (3)
    • (39)
    • (199)
    • (9)
    • (10)
    • (7)
    • (32)
    • (8)
    • (23)
    • (29)
    • (29)
    • (19)
  • (721)
    • (230)
    • (259)
    • (97)
    • (135)
  • (318)
    • (21)
    • (153)
    • (144)
  • (100)
    • (17)
    • (31)
    • (52)
  • (2564)
    • (978)
    • (174)
    • (127)
    • (39)
    • (1)
    • (11)
    • (337)
    • (897)
  • (29)
  • (3618)
    • (99)
    • (196)
    • (172)
    • (517)
    • (1974)
    • (640)
    • (20)
  • (85)
    • (1)
    • (3)
    • (3)
    • (78)
  • (54)
    • (54)
  • (111)

Gelert Uomo Horizon Impermeabili Scarpe Da Passeggio Basse Traspiranti Outdoor

Gelert Horizon Low Waterproof Mens Walking Shoes The Gelert Horizon Low Waterproof Mens Walking Shoes benefit from a moulded rubber outsole for maximum durability with a multi-directional grip pattern for added stability and traction underfoot on all terrains. These Gelert walking shoes also combine a breathable mesh upper with added synthetic overlays reinforcing the midfoot area of the shoe for added support and stability. A waterproof membrane in these shoes are perfect for keeping your feet dry when exploring the wilderness. Gelert branding provides a great look that also offers instant brand recognition. > Mens Walking Shoes > Waterproof > Lace-up > Waterproof membrane > Low cut ankle > Shaped heel for support > Cushioned insole > Moulded grip pattern > Synthetic / textile upper, Textile inner, Synthetic sole > Wipe clean with a damp cloth

Consegna

Tutti i nostri prodotti provengono dal Regno Unito e verranno spediti direttamente in Italia entro 2 giorni dalla data del ordine. Puntiamo a consegnarti i prodotti acquistati entro 7 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono pari a €2.99

Restituisce

Siamo dedicati alla soddisfazione dei nostri clienti – se ricevi un articolo che non ti accontenta per qualsiasi ragione, potrai semplicemente restituircelo entro 30 giorni, e noi saremo lieti di rimborsarti.

I resi devono essere:

- Accompagnati da prova d’acquisto (ovvero conferma dell’ordine, e-mail di conferma della spedizione o avviso di spedizione)

- Nella confezione originale e/o con le etichette originali attaccate

- In condizione non usata, le scarpe non devono essere state indossate fuori

- Il cliente è responsabile per la restituzione dell’articolo

- Il rimborso verrà effettuato entro 7 – 14 giorni dalla data di ricezione

Sul nostro negozio eBay non offriamo sostituzioni

Prodotti difettosi alla ricezione:

Se un prodotto si è rivelato difettoso alla ricezione, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti a entro 30 giorni dalla data di consegna. Offriremo un rimborso del costo del prodotto e delle spese del reso.

Chi siamo

Arcade London celebra tutto britannico, portando una vasta gamma di marche e modelli britannici direttamente a casa tua.

Lavoriamo a stretto contatto con alcuni dei produttori e rivenditori principali per offrirvi scarpe, abbigliamento e accessori di alta qualità, tutto a prezzi eccezionali! Se vuoi aggiornare il tuo stile, oppure trovare il completo ideale per qualsiasi occasione, Arcade ti offre una grandissima scelta per tutti i gusti.

Ci impegniamo per fornirti un ottimo servizio, e la tua soddisfazione è la nostra priorità. Quindi, per qualsiasi domanda, il nostro gentile staff è sempre a tua disposizione per aiutarti col tuo shopping.

Contattaci

Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti a

Informazioni

Categorie

  • (11664)
    • (3657)
      • (254)
      • (4)
      • (86)
      • (27)
      • (1083)
      • (566)
      • (1404)
      • (233)
    • (407)
      • (3)
      • (39)
      • (199)
      • (9)
      • (10)
      • (7)
      • (32)
      • (8)
      • (23)
      • (29)
      • (29)
      • (19)
    • (721)
      • (230)
      • (259)
      • (97)
      • (135)
    • (318)
      • (21)
      • (153)
      • (144)
    • (100)
      • (17)
      • (31)
      • (52)
    • (2564)
      • (978)
      • (174)
      • (127)
      • (39)
      • (1)
      • (11)
      • (337)
      • (897)
    • (29)
    • (3618)
      • (99)
      • (196)
      • (172)
      • (517)
      • (1974)
      • (640)
      • (20)
    • (85)
      • (1)
      • (3)
      • (3)
      • (78)
    • (54)
      • (54)
    • (111)
  • (19152)
    • (3075)
      • (583)
      • (215)
      • (477)
      • (43)
      • (1041)
      • (9)
      • (469)
      • (176)
      • (62)
    • (6988)
      • (88)
      • (1195)
      • (1888)
      • (126)
      • (211)
      • (3480)
    • (2419)
      • (496)
      • (670)
      • (1253)
    • (730)
      • (3)
      • (3)
      • (89)
      • (45)
      • (23)
      • (380)
      • (5)
      • (11)
      • (2)
      • (34)
      • (16)
      • (38)
      • (26)
      • (54)
      • (1)
    • (42)
    • (5737)
      • (181)
      • (139)
      • (11)
      • (324)
      • (1099)
      • (3950)
      • (33)
    • (68)
      • (8)
      • (31)
      • (29)
    • (3)
      • (3)
    • (90)
  • (9775)
    • (2502)
      • (1397)
      • (1105)
    • (6912)
      • (3953)
      • (2947)
      • (12)
    • (361)
  • (2)
    • (2)
  • (213)
#12
Scarpa da passeggio BACI&ABBRACCI Uomo
Scarpa da passeggio BACI&ABBRACCI Uomo*

Scarpa da passeggio BACI&ABBRACCI Uomo

Le scarpe sono caratterizzate da un materiale esterno in sintetico,una fodera in sintetico,il materiale della suola in sintetico la chiusura in lacci e non prevedono un tacco.

Questo modello che è nuovo viene fornito con scatola originale.

Puoi contattarci dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 nei seguenti modi:
- scrivendo un messaggio tramite eBay;
- telefonando al ;- tramite whatsApp al ;
- inviando una e-mail a ;

I Feedback sono molto importanti per noi venditori, vi chiediamo di rilasciare il feedback consapevolmente e di contattarci per qualsiasi problema, ci metteremo a vostra disposizione per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ricordiamo che il rilascio di un feedback negativo "preventivo" non agevola affatto la risoluzione del problema, risolviamo tutti i problemi e non è assolutamente nella nostra ottica aziendale abbandonare il cliente insoddisfatto, la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale. Per qualsiasi problema contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Tutti i prodotti presenti sono nuovi, i prezzi dei prodotti presenti a catalogo sono IVA inclusa, in caso di ordini con elevati quantitativi vi preghiamo di contattarci per formularvi la nostra migliore offerta. Per ordinare un prodotto cliccare su “Compralo Subito”. Una volta effettuato l’ordine sarà possibile procedere immediatamente al pagamento tramite conto PayPal o carta di credito gestita dal circuito PayPal. La compravendita è regolamentata dal D.Lgs. 185 del 22/05/99.

Le spedizioni nazionali vengono evase con corriere GLS o Nexive la spedizione è tracciabile dal giorno successivo alla spedizione ed tempi di consegna vanno dalle 24 alle 72 ore lavorative oltre a quello di spedizione. Al momento dell'acquisto ricordatevi di controllare i dati di spedizione (Nome, Cognome, Indirizzo, Numero Civico, CAP, Città, Indirizzo e-mail e numero di telefono mobile), gli ordini vengono preparati dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì, alle ore 13:30 i colli vengono affidati a GLS o Nexive il quale il giorno lavorativo successivo alla spedizione darà la possibilità di tracciare la spedizione on line, il tracking vi sarà inviato tramite email dopo le ore 21:00 del giorno di spedizione e lo potrete comunque trovare nel dettaglio del vostro acquisto.La spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materiale acquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che il pacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Nel caso il corriere abbia difficoltà a consegnare la merce (destinatario assente, indirizzo incompleto/errato o sconosciuto all'indirizzo), il pacco andrà in giacenza presso la sede GLS o Nexive più vicina e dovrà essere svincolata da noi, previo segnalazione dell’acquirente, lo svincolo della merce ed il nuovo tentativo di consegna, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi a carico dell'acquirente da corrispondere al corriere al momento della consegna.Le spedizioni per la Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori impiegano solitamente per la consegna da 1 a 3 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già descritti precedentemente, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Per Venezia e le isole minori (Ischia, Capri, Procida, Isola d'Elba, Lampedusa etc. etc.) le spedizioni saranno affidate esclusivamente al corriere Nexive, infine, le spedizioni verso Campione D'Italia e Livigno non sono effettuabili.

Tutti gli articoli venduti vengono spediti esclusivamente dopo l’accredito del pagamento PayPal, per nessuna ragione saranno valutate opzioni diverse, i tempi di spedizione e imballaggio decorrono dal momento del pagamento, le spese di spedizione comprendono anche costi di magazzino, imballaggio e gestione dell'ordine. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Per la vendita on-line non vi è alcun obbligo di emettere fattura o scontrino ma solo di annotare l'entrata nel registro dei corrispettivi, quindi, qualora si necessita di fattura, la stessa potrà essere richiesto solo al momento dell'acquisto scrivendo un messaggio tramite Ebay specificando anche il vostro codice fiscale e/o partita iva per poterci permettere di emettere il documento fiscale (risoluzione n. 274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate). Richiedendo la fattura con indicazione della partita iva dell'acquirente, verrà emesso documento fiscale che, come da disposizioni europee, sarà valida come garanzia di 12 mesi. Per i privati (persone fisiche) la garanzia è di 24 mesi, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
- respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.
Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto richiedendo fattura su Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare alla Nostra ditta una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email indirizzata a:

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il nostro servizio clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo e-mail le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’e-mail di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede.

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
· non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
· il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
Una volta arrivata in magazzino, la merce verrà ispezionata e se non verranno riscontrati difetti, avvieremo le pratiche di rimborso dell'intero importo del bene (spese di spedizioni escluse). Il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite PayPal (no bonifico, no Postepay).
A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la nostra ditta darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
La nostra ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all'imballo originale, la nostra ditta provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la nostra ditta accerti:
·l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
·la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
·l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
·il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla nostra ditta.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la nostra ditta provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio.
Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. La legge non addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante la spedizione del prodotto. I contratti relativi al commercio elettronico, per la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore – corriere che si occuperà della spedizione. Si applica pertanto ai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gli usi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contratto è concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. In caso di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
Art. 1693 del codice civile. Responsabilità per perdita ed avaria.
Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario.

Visita il nostro per scoprire tutte le nostre offerte!

Ti aspettiamo anche sul nostro web.

_gsrx_vers_631 (GS 6.9.8b6 (631))

#13
Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam
Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam *

Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam

Le scarpe sono caratterizzate da un materiale esterno in pelle,una fodera in tessuto,il materiale della suola in gomma la chiusura a lacci e non prevedono un tacco.

Questo modello che è nuovo viene fornito con scatola originale.

Puoi contattarci dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 nei seguenti modi:
- scrivendo un messaggio tramite eBay;
- telefonando al ;- tramite whatsApp al ;
- inviando una e-mail a ;

I Feedback sono molto importanti per noi venditori, vi chiediamo di rilasciare il feedback consapevolmente e di contattarci per qualsiasi problema, ci metteremo a vostra disposizione per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ricordiamo che il rilascio di un feedback negativo "preventivo" non agevola affatto la risoluzione del problema, risolviamo tutti i problemi e non è assolutamente nella nostra ottica aziendale abbandonare il cliente insoddisfatto, la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale. Per qualsiasi problema contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Tutti i prodotti presenti sono nuovi, i prezzi dei prodotti presenti a catalogo sono IVA inclusa, in caso di ordini con elevati quantitativi vi preghiamo di contattarci per formularvi la nostra migliore offerta. Per ordinare un prodotto cliccare su “Compralo Subito”. Una volta effettuato l’ordine sarà possibile procedere immediatamente al pagamento tramite conto PayPal o carta di credito gestita dal circuito PayPal. La compravendita è regolamentata dal D.Lgs. 185 del 22/05/99.

Le spedizioni nazionali vengono evase con corriere GLS o Nexive la spedizione è tracciabile dal giorno successivo alla spedizione ed tempi di consegna vanno dalle 24 alle 72 ore lavorative oltre a quello di spedizione. Al momento dell'acquisto ricordatevi di controllare i dati di spedizione (Nome, Cognome, Indirizzo, Numero Civico, CAP, Città, Indirizzo e-mail e numero di telefono mobile), gli ordini vengono preparati dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì, alle ore 13:30 i colli vengono affidati a GLS o Nexive il quale il giorno lavorativo successivo alla spedizione darà la possibilità di tracciare la spedizione on line, il tracking vi sarà inviato tramite email dopo le ore 21:00 del giorno di spedizione e lo potrete comunque trovare nel dettaglio del vostro acquisto.La spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materiale acquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che il pacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Nel caso il corriere abbia difficoltà a consegnare la merce (destinatario assente, indirizzo incompleto/errato o sconosciuto all'indirizzo), il pacco andrà in giacenza presso la sede GLS o Nexive più vicina e dovrà essere svincolata da noi, previo segnalazione dell’acquirente, lo svincolo della merce ed il nuovo tentativo di consegna, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi a carico dell'acquirente da corrispondere al corriere al momento della consegna.Le spedizioni per la Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori impiegano solitamente per la consegna da 1 a 3 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già descritti precedentemente, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Per Venezia e le isole minori (Ischia, Capri, Procida, Isola d'Elba, Lampedusa etc. etc.) le spedizioni saranno affidate esclusivamente al corriere Nexive, infine, le spedizioni verso Campione D'Italia e Livigno non sono effettuabili.

Tutti gli articoli venduti vengono spediti esclusivamente dopo l’accredito del pagamento PayPal, per nessuna ragione saranno valutate opzioni diverse, i tempi di spedizione e imballaggio decorrono dal momento del pagamento, le spese di spedizione comprendono anche costi di magazzino, imballaggio e gestione dell'ordine. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Per la vendita on-line non vi è alcun obbligo di emettere fattura o scontrino ma solo di annotare l'entrata nel registro dei corrispettivi, quindi, qualora si necessita di fattura, la stessa potrà essere richiesto solo al momento dell'acquisto scrivendo un messaggio tramite Ebay specificando anche il vostro codice fiscale e/o partita iva per poterci permettere di emettere il documento fiscale (risoluzione n. 274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate). Richiedendo la fattura con indicazione della partita iva dell'acquirente, verrà emesso documento fiscale che, come da disposizioni europee, sarà valida come garanzia di 12 mesi. Per i privati (persone fisiche) la garanzia è di 24 mesi, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
- respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.
Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto richiedendo fattura su Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare alla Nostra ditta una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email indirizzata a:

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il nostro servizio clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo e-mail le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’e-mail di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede.

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
· non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
· il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
Una volta arrivata in magazzino, la merce verrà ispezionata e se non verranno riscontrati difetti, avvieremo le pratiche di rimborso dell'intero importo del bene (spese di spedizioni escluse). Il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite PayPal (no bonifico, no Postepay).
A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la nostra ditta darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
La nostra ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all'imballo originale, la nostra ditta provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la nostra ditta accerti:
·l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
·la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
·l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
·il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla nostra ditta.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la nostra ditta provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio.
Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. La legge non addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante la spedizione del prodotto. I contratti relativi al commercio elettronico, per la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore – corriere che si occuperà della spedizione. Si applica pertanto ai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gli usi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contratto è concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. In caso di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
Art. 1693 del codice civile. Responsabilità per perdita ed avaria.
Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario.

Visita il nostro per scoprire tutte le nostre offerte!

Ti aspettiamo anche sul nostro web.

_gsrx_vers_631 (GS 6.9.8b6 (631))

#14
SCARPE GINNASTICA MODA Y NOT SNEAKERS DONNA COMODE SPORTIVE DA PASSEGGIO E CITTÀ
SCARPE GINNASTICA MODA Y NOT SNEAKERS DONNA COMODE SPORTIVE DA PASSEGGIO E CITTÀ*

SNEAKER DONNA Y NOT - TALLONE GLITTER - TOMAIA ARDESIA NEW YORK+SCAMOSCIATO GRIGIO - PUNTA NERAPLANTARE ANATOMICO ESTRAIBILE

SPEDIZIONE GRATUITA

RESO ENTRO 14 GIORNI
A CARICO DEL CLIENTE

 
 

SERVIZIO CLIENTI
0039 347. 8922607
dalle 9.00 alle 12.30
dalle 15.30 alle 19.30

#15
Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam
Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam *

Scarpe da passeggio SKECHERS 52124/BLK Uomo Memory Foam

Le scarpe sono caratterizzate da un materiale esterno in pelle,una fodera in tessuto,il materiale della suola in gomma la chiusura a lacci e non prevedono un tacco.

Questo modello che è nuovo viene fornito con scatola originale.

Puoi contattarci dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 nei seguenti modi:
- scrivendo un messaggio tramite eBay;
- telefonando al ;- tramite whatsApp al ;
- inviando una e-mail a ;

I Feedback sono molto importanti per noi venditori, vi chiediamo di rilasciare il feedback consapevolmente e di contattarci per qualsiasi problema, ci metteremo a vostra disposizione per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ricordiamo che il rilascio di un feedback negativo "preventivo" non agevola affatto la risoluzione del problema, risolviamo tutti i problemi e non è assolutamente nella nostra ottica aziendale abbandonare il cliente insoddisfatto, la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale. Per qualsiasi problema contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Tutti i prodotti presenti sono nuovi, i prezzi dei prodotti presenti a catalogo sono IVA inclusa, in caso di ordini con elevati quantitativi vi preghiamo di contattarci per formularvi la nostra migliore offerta. Per ordinare un prodotto cliccare su “Compralo Subito”. Una volta effettuato l’ordine sarà possibile procedere immediatamente al pagamento tramite conto PayPal o carta di credito gestita dal circuito PayPal. La compravendita è regolamentata dal D.Lgs. 185 del 22/05/99.

Le spedizioni nazionali vengono evase con corriere GLS o Nexive la spedizione è tracciabile dal giorno successivo alla spedizione ed tempi di consegna vanno dalle 24 alle 72 ore lavorative oltre a quello di spedizione. Al momento dell'acquisto ricordatevi di controllare i dati di spedizione (Nome, Cognome, Indirizzo, Numero Civico, CAP, Città, Indirizzo e-mail e numero di telefono mobile), gli ordini vengono preparati dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì, alle ore 13:30 i colli vengono affidati a GLS o Nexive il quale il giorno lavorativo successivo alla spedizione darà la possibilità di tracciare la spedizione on line, il tracking vi sarà inviato tramite email dopo le ore 21:00 del giorno di spedizione e lo potrete comunque trovare nel dettaglio del vostro acquisto.La spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materiale acquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che il pacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Nel caso il corriere abbia difficoltà a consegnare la merce (destinatario assente, indirizzo incompleto/errato o sconosciuto all'indirizzo), il pacco andrà in giacenza presso la sede GLS o Nexive più vicina e dovrà essere svincolata da noi, previo segnalazione dell’acquirente, lo svincolo della merce ed il nuovo tentativo di consegna, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi a carico dell'acquirente da corrispondere al corriere al momento della consegna.Le spedizioni per la Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori impiegano solitamente per la consegna da 1 a 3 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già descritti precedentemente, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto. Per Venezia e le isole minori (Ischia, Capri, Procida, Isola d'Elba, Lampedusa etc. etc.) le spedizioni saranno affidate esclusivamente al corriere Nexive, infine, le spedizioni verso Campione D'Italia e Livigno non sono effettuabili.

Tutti gli articoli venduti vengono spediti esclusivamente dopo l’accredito del pagamento PayPal, per nessuna ragione saranno valutate opzioni diverse, i tempi di spedizione e imballaggio decorrono dal momento del pagamento, le spese di spedizione comprendono anche costi di magazzino, imballaggio e gestione dell'ordine. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Per la vendita on-line non vi è alcun obbligo di emettere fattura o scontrino ma solo di annotare l'entrata nel registro dei corrispettivi, quindi, qualora si necessita di fattura, la stessa potrà essere richiesto solo al momento dell'acquisto scrivendo un messaggio tramite Ebay specificando anche il vostro codice fiscale e/o partita iva per poterci permettere di emettere il documento fiscale (risoluzione n. 274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate). Richiedendo la fattura con indicazione della partita iva dell'acquirente, verrà emesso documento fiscale che, come da disposizioni europee, sarà valida come garanzia di 12 mesi. Per i privati (persone fisiche) la garanzia è di 24 mesi, per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
- respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.
Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto richiedendo fattura su Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare alla Nostra ditta una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email indirizzata a:

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il nostro servizio clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo e-mail le istruzioni sulla modalità di restituzione.A partire dalla data dell’e-mail di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede.

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
· non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
· il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
Una volta arrivata in magazzino, la merce verrà ispezionata e se non verranno riscontrati difetti, avvieremo le pratiche di rimborso dell'intero importo del bene (spese di spedizioni escluse). Il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite PayPal (no bonifico, no Postepay).
A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la nostra ditta darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
La nostra ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all'imballo originale, la nostra ditta provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la nostra ditta accerti:
·l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
·la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
·l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
·il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla nostra ditta.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la nostra ditta provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali. Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al , tramite whatsApp al oppure inviando una e-mail a dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 risolveremo ogni genere di disappunto.

La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio.
Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. La legge non addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante la spedizione del prodotto. I contratti relativi al commercio elettronico, per la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore – corriere che si occuperà della spedizione. Si applica pertanto ai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gli usi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contratto è concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. In caso di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
Art. 1693 del codice civile. Responsabilità per perdita ed avaria.
Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario.

Visita il nostro per scoprire tutte le nostre offerte!

Ti aspettiamo anche sul nostro web.

_gsrx_vers_631 (GS 6.9.8b6 (631))

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Scarpe da Passeggio deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Scarpe da Passeggio – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Scarpe da Passeggio. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Scarpe da Passeggio. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Scarpe da Passeggio?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Scarpe da Passeggio?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Scarpe da Passeggio?
[crp]

Acquista Scarpe da Passeggio online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Scarpe da Passeggio, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Scarpe da Passeggio a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Scarpe da Passeggio, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Scarpe da PasseggioXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Scarpe da Passeggio è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Scarpe da Passeggio.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 256 /// Media Voto: 4.47 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes