Scarpe Fitness

Scarpe Fitness – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Scarpe Fitness: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEKSCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEKSCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK
Linkscarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEKSCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEKSCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Allacciatura: Stringhe
  • Paese di origine: Cina
  • MPN: 8506-3
  • Materiale tomaia: Pelle sintetica
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Colore principale: bianco rosso nero
  • Occasione: Casual
  • Marca: MF
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: Eglemtek
  • Materiale: Pelle sintetica
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Gamma: Basculante, Fitness, Yoga
  • Colore principale: Blu Navy, Nero Grigio Scuro, Nero Fuxia, Bianco Gr
  • Numero: 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
  • MPN: Non applicabile
  • Suola: Antiscivolo in gomma espansa
  • Calzata: Regolare
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: Eglemtek
  • Materiale: Pelle sintetica
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Gamma: Basculante, Fitness, Yoga
  • Colore principale: Blu Navy, Nero Grigio Scuro, Nero Fuxia, Bianco Gr
  • Numero: 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
  • MPN: Non applicabile
  • Suola: Antiscivolo in gomma espansa
  • Calzata: Regolare
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: Eglemtek
  • Materiale: Pelle sintetica
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Gamma: Basculante, Fitness, Yoga
  • Colore principale: Blu Navy, Nero Grigio Scuro, Nero Fuxia, Bianco Gr
  • Numero: 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
  • MPN: Non applicabile
  • Suola: Antiscivolo in gomma espansa
  • Calzata: Regolare
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Allacciatura: Stringhe
  • Paese di origine: Cina
  • MPN: 8506-3
  • Materiale tomaia: Pelle sintetica
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Colore principale: bianco rosso nero
  • Occasione: Casual
  • Marca: MF
SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: Eglemtek
  • Materiale: Pelle sintetica
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Gamma: Basculante, Fitness, Yoga
  • Colore principale: Blu Navy, Nero Grigio Scuro, Nero Fuxia, Bianco Gr
  • Numero: 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
  • MPN: Non applicabile
  • Suola: Antiscivolo in gomma espansa
  • Calzata: Regolare
Il miglior rapporto qualità prezzo
SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: Eglemtek
  • Materiale: Pelle sintetica
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Gamma: Basculante, Fitness, Yoga
  • Colore principale: Blu Navy, Nero Grigio Scuro, Nero Fuxia, Bianco Gr
  • Numero: 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
  • MPN: Non applicabile
  • Suola: Antiscivolo in gomma espansa
  • Calzata: Regolare
SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK
Features
  • Nuovo con scatola,
  • Marca: Eglemtek
  • Materiale: Pelle sintetica
  • Stile: Scarpe da ginnastica
  • Gamma: Basculante, Fitness, Yoga
  • Colore principale: Blu Navy, Nero Grigio Scuro, Nero Fuxia, Bianco Gr
  • Numero: 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
  • MPN: Non applicabile
  • Suola: Antiscivolo in gomma espansa
  • Calzata: Regolare
In questa categoria il prodotto migliore è scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3 di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 25,90 - 10. Marzo 2018, 11:14). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Scarpe Fitness

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Scarpe Fitness, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3
scarpe da ginnastica uomo running fitness sport sportive palestra corsa 8506-3*

 

SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI VERSO LE SEGUENTI LOCALITA’: Channel islands, Jersey, Guernsey, Alderney, Sark, Herm, Jethou, Brecqhou, Lihou Andorra (principato), Ceuta, Melilla, Gibilterra, Isole Canarie, Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, la Palma, la Gomera, el Hierro

scarpe da ginnastica da uomo super comode confortevoli leggere modello tipo Adidasadatte al tempo libero ginnastica footing ideali per la palestra per l’allenamento di tutti i giorni e per il tempo libero colori disponibili: nero bianco rosso/bianco

SI AVVERTE LA GENTILE CLIENTELA CHE LA SPEDIZIONE VERSO LE ISOLE MINORI VERRA’ EFFETTUATA CON POSTE ITALIANE

Chi siamoPagamentiSpedizioneCondizioniFeedback

Be-Fashion shop: SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA ATTENTA ALLE TENDENZE DELLA MODA E SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME NOVITà CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AD AVERE SEMPRE DEI PREZZI SUPER COMPETITIVI. DA Ciò NASCE IL NOSTRO SUCCESSO CHE è IL VOSTRO SUCCESSO! CONTINUATE A SEGUIRCI E FARCI CRESCERE perché IN TAL MODO POTREMO ESSERE SEMPRE Più ATTENTI ALLE VOSTRE ESIGENZE. GRAZIE BE-FASHIONSHOP

Modalità di pagamento accettate: Si consiglia il pagamento con Paypal che è facile, veloce e sicuro. IN ALTERNATIVA SI ACCETTANO: pagamenti con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del bonifico che solitamente impiega 2/3 giorni lavorativi) pagamenti con VAGLIA POSTALE (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del vaglia che solitamente impiega 4/5 giorni lavorativi in quanto viaggia come una semplice raccomandata) oppure il CONTRASSEGNO che bisogna però richiedere in quanto ha un costo aggiuntivo di euro 1,99 Gli estremi per il pagamento saranno inviati in automatico alla mail associata al vostro account subito dopo l'acquisto. Note al cliente: Acquistando più prodotti si applica una sola spesa di spedizione e per usufruirne bisogna operare in questo modo: Dopo la conclusione del primo acquisto non effettuare la procedura di checkout ma prosegui normalmente nei tuoi acquisti. Tutti gli oggetti che ti aggiudicherai faranno parte di un'unica spedizione. Il costo totale della spedizione sarà pari a 6,99 euro. Una volta terminati gli acquisti richiedi il totale oppure aspetta una nostra email con la fattura totale e le spese di spedizione rettificate. N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al temine di tutti i tuoi acquisti.

Modalità di spedizione: La spedizione avviene entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con corriere espresso. Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica e potrai richiedere il numero di spedizione per tracciare il pacco. Costi di spedizione: Il costo della spedizione è fisso e pari ad euro 6,99 in tutta Italia isole comprese, con corriere espresso qualunque sia il numero di oggetti acquistati. PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI AI 60,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE GRATUITE. Note al cliente: la spedizione è immediata lo stesso giorno del pagamento se questo avviene entro le ore 15,00; se il pagamento avviene dopo le ore 15,00 la spedizione sarà effettuata il giorno successivo

Condizioni: i nostri clienti hanno diritto al CAMBIO/RESO entro 10 giorni dal ricevimento delle merce. Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l'oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: LEONE PATRIZIA c/o CENTRO MODA LE SORELLE , VIA F.LLI BANDIERA 31/33 04100 LATINA Una volta rispedito l?oggetto si può richiedere, IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell'acquirente. (salvo errori commessi da noi in tal caso le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico) Oppure IL CAMBIO: in questo caso il cliente dovrà versare un contributo di euro 7,00 occorrente per la spedizione che dovremo effettuare. CONSIGLIAMO INOGNI CASO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI AZIONE PER EVITARE CONFUSIONE O PROBLEMI CON IL CAMBIO. SODDISFATTI O RIMBORSATI: offriamo ai nostri clienti l'opzione soddisfatti o rimborsati che vi permette di restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e richiedere il rimborso o il cambio. Se riscontrate qualche problema nel corso della transazione vi preghiamo di contattarci perché state pur certi che saremo ben lieti di giungere ad una soluzione soddisfacente. Quindi prima di rilasciare un feed negativo tenete conto che una reazione impulsiva può compromettere il lavoro di un'azienda e la perdita di posti di lavoro. CONTATTATECI SEMPRE E COMUNQUE perché SIAMO ASSOLUTAMENTE A VOSTRA DISPOSIZIONE. GRAZIE Privacy: In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, BE-FASHION trattai dati personali nel rispetto delle seguenti regole. Informativa In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", BE-FASHION informa che: - I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti. - I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da BE-FASHION per le finalità del servizio richiesto. - BE-FASHION si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti. Informativa ai sensi della Legge 675/96 Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96 vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle informazioni richieste. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 13 della Legge n. 675/96, rivolgendovi a BE-FASHION. Consenso ai sensi della Legge 675/96 Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 10 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96, esprimete il vostro consenso al trattamento, da parte di BE-FASHION, dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

Note al cliente sul rilascio del feedback: vi preghiamo di prestare un minuto di attenzione per il filmato che segue:

PURTROPPO MOLTI CLIENTI CREDONO CHE UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE SIA Già UNA VALUTAZIONE SUFFICIENTE PER EBAY: MA NON E' COSI' INFATTI PER EBAY UNA VALUTAZIONE MEDIA DI 4 STELLE è INSUFFICIENTE E Può CREARE A NOI VENDITORE DEI PROBLEMI MOLTO SERIE E GRAVI: PERDERE LO STATUS DI POWER SELLER ED AVERE DELLE LIMITAZIONI SULL'ACCOUNT. QUINDI SE SIETE SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE VI ABBIAMO RESO VI PREGHIAMO DI RILASCIARE LE 5 STELLE A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI HA UN IMPORTANZA VITALE! GRAZIE

Chi siamo

Be-Fashion shop: SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA ATTENTA ALLE TENDENZE DELLA MODA E SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME NOVITà CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AD AVERE SEMPRE DEI PREZZI SUPER COMPETITIVI. DA Ciò NASCE IL NOSTRO SUCCESSO CHE è IL VOSTRO SUCCESSO! CONTINUATE A SEGUIRCI E FARCI CRESCERE perché IN TAL MODO POTREMO ESSERE SEMPRE Più ATTENTI ALLE VOSTRE ESIGENZE. GRAZIE BE-FASHIONSHOP

Pagamenti

Modalità di pagamento accettate: Si consiglia il pagamento con Paypal che è facile, veloce e sicuro. IN ALTERNATIVA SI ACCETTANO: pagamenti con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del bonifico che solitamente impiega 2/3 giorni lavorativi) pagamenti con VAGLIA POSTALE (in questo caso la merce sarà spedita solo al ricevimento del vaglia che solitamente impiega 4/5 giorni lavorativi in quanto viaggia come una semplice raccomandata) oppure il CONTRASSEGNO che bisogna però richiedere in quanto ha un costo aggiuntivo di euro 1,99 Gli estremi per il pagamento saranno inviati in automatico alla mail associata al vostro account subito dopo l'acquisto. Note al cliente: Acquistando più prodotti si applica una sola spesa di spedizione e per usufruirne bisogna operare in questo modo: Dopo la conclusione del primo acquisto non effettuare la procedura di checkout ma prosegui normalmente nei tuoi acquisti. Tutti gli oggetti che ti aggiudicherai faranno parte di un'unica spedizione. Il costo totale della spedizione sarà pari a 6,99 euro. Una volta terminati gli acquisti richiedi il totale oppure aspetta una nostra email con la fattura totale e le spese di spedizione rettificate. N.B. La procedura di checkout deve essere eseguita solo al temine di tutti i tuoi acquisti.

Spedizione

Modalità di spedizione: La spedizione avviene entro 24/48h dal ricevimento del pagamento con corriere espresso. Ad avvenuta spedizione riceverai una mail di notifica e potrai richiedere il numero di spedizione per tracciare il pacco. Costi di spedizione: Il costo della spedizione è fisso e pari ad euro 6,99 in tutta Italia isole comprese, con corriere espresso qualunque sia il numero di oggetti acquistati. PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI AI 60,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE GRATUITE. Note al cliente: la spedizione è immediata lo stesso giorno del pagamento se questo avviene entro le ore 15,00; se il pagamento avviene dopo le ore 15,00 la spedizione sarà effettuata il giorno successivo

Condizioni

Condizioni: i nostri clienti hanno diritto al CAMBIO/RESO entro 10 giorni dal ricevimento delle merce. Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l'oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: LEONE PATRIZIA c/o CENTRO MODA LE SORELLE , VIA F.LLI BANDIERA 31/33 04100 LATINA Una volta rispedito l?oggetto si può richiedere, IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell'acquirente. (salvo errori commessi da noi in tal caso le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico) Oppure IL CAMBIO: in questo caso il cliente dovrà versare un contributo di euro 7,00 occorrente per la spedizione che dovremo effettuare. CONSIGLIAMO INOGNI CASO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI AZIONE PER EVITARE CONFUSIONE O PROBLEMI CON IL CAMBIO. SODDISFATTI O RIMBORSATI: offriamo ai nostri clienti l'opzione soddisfatti o rimborsati che vi permette di restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e richiedere il rimborso o il cambio. Se riscontrate qualche problema nel corso della transazione vi preghiamo di contattarci perché state pur certi che saremo ben lieti di giungere ad una soluzione soddisfacente. Quindi prima di rilasciare un feed negativo tenete conto che una reazione impulsiva può compromettere il lavoro di un'azienda e la perdita di posti di lavoro. CONTATTATECI SEMPRE E COMUNQUE perché SIAMO ASSOLUTAMENTE A VOSTRA DISPOSIZIONE. GRAZIE Privacy: In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, BE-FASHION trattai dati personali nel rispetto delle seguenti regole. Informativa In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", BE-FASHION informa che: - I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti. - I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da BE-FASHION per le finalità del servizio richiesto. - BE-FASHION si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti. Informativa ai sensi della Legge 675/96 Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96 vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle informazioni richieste. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 13 della Legge n. 675/96, rivolgendovi a BE-FASHION. Consenso ai sensi della Legge 675/96 Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 10 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96, esprimete il vostro consenso al trattamento, da parte di BE-FASHION, dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

Feedback

Note al cliente sul rilascio del feedback: vi preghiamo di prestare un minuto di attenzione per il filmato che segue:

PURTROPPO MOLTI CLIENTI CREDONO CHE UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE SIA Già UNA VALUTAZIONE SUFFICIENTE PER EBAY: MA NON E' COSI' INFATTI PER EBAY UNA VALUTAZIONE MEDIA DI 4 STELLE è INSUFFICIENTE E Può CREARE A NOI VENDITORE DEI PROBLEMI MOLTO SERIE E GRAVI: PERDERE LO STATUS DI POWER SELLER ED AVERE DELLE LIMITAZIONI SULL'ACCOUNT. QUINDI SE SIETE SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE VI ABBIAMO RESO VI PREGHIAMO DI RILASCIARE LE 5 STELLE A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI HA UN IMPORTANZA VITALE! GRAZIE

#2
SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK
SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK*

Documento senza titolo

SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK

   

   

  • DescrizioneDescrizione

    Le sneakers dimagranti Eglemtek, montate su una suola in gomma espansa, sono calzature ideate per ritrovare la forma fisica camminando. Favoriscono il dimagrimento, rassodano i muscoli e migliorano la salute cardiovascolare. Riducono la cellulite tonificando i polpacci, rinforzano le cosce e la regione addominale. Contribuiscono a rafforzare la schiena, a migliorare il portamento e a rassodare i glutei. Queste scarpe sono le tue migliori amiche: non ti lasceranno più. Lo spessore della suola è pari a 5 cm (misurazione effettuata nel punto di massimo spessore della suola stessa).
    Per chi non vuole rinunciare alla vita all'aria aperta neppure con le più avverse condizioni atmosferiche, sono l'ideale! Robuste e resistenti, offrono comodità e protezione per affrontare con grinta tutto l'anno. Queste sneakers sono confortevoli, leggere e morbide.
    Permettono la normale traspirazione del piede e ne preservano il benessere. Il design è completamente italiano, la sneaker Eglemtek interpreta il concetto di tempo libero con uno stile ricercato e curato in ogni dettaglio, per accompagnare la stagione invernale con un mood easy e funny.

    Tomaia: Pelle ecologica + Nylon
    Suola: Antiscivolo in gomma espansa
    Calzata: Regolare

  • Acquisto   Acquisto

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    ìFatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • - Ragione sociale
    • - Partita iva
    • - Codice fiscale del titolare

  • Pagamento   Pagamento

    Il checkpoint è molto importante, vi prego di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento.Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:

PayPal Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì. Bonifico Bancario I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.E' un metodo sicuro e certificato. La spedizione parte dopo 3/4 giorni lavorativi dal pagamento perchè bisogna accertare la ricezione dell'accredito.Contrassegno Pagamento in contanti direttamente al Corriere all'atto della consegna. Il contrassegno comporta un aumento delle spese di spedizione pari a 7 euro. Chi sceglie come metodo di pagamento il contrassegno deve fornire obbligatoriamente un recapito telefonico e confermare il metodo di pagamento scelto con una email appena effettuato l'acquisto. La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.Altro Accettiamo qualsiasi metodo di pagamento quindi se volete pagare diversamente ci accorderemo via mail.

  • Spedizione   Spedizione

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.

    Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (info@offeron.it) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!

    Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo.Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)

    Imballaggio certificatoTutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • - Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • - Sigillamento con regette di pvc
    • - Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto.

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzato per la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.

    IMPORTANTE!

    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefonoE' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

  • Faq - Termini e CondizioniFaq - Termini e Condizioni

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi a Offeron Italia.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Mondo Distribuzione S.r.l.s non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Quando l'ordine viene spedito, ricevete un e-mail di avvenuta spedizione: i tempi di spedizione variano da uno a 7 giorni lavorativi.

    1.PartiParti di questo contratto sono Mondo Distribuzione S.r.l.s di seguito solo 'Offeron', con sede in Milano via Argelati, 10, ed il consumatore i cui dati personali sono indicati nel modulo d'ordine.

    2.Oggetto Con il presente contratto, la Offeron offre i beni ed i servizi scelti dal Cliente nel modulo d'ordine, da considerarsi parte integrante del contratto. 

    3. Perfezionamento del contrattoIl contratto si perfeziona a seguito dell'accettazione delle presenti condizioni generali; il Cliente riceverà  da Offeron un messaggio di posta elettronica che riepilogherà  il contenuto del suo ordine e il riferimento alle presenti condizioni.

    4.Disponibilità  della merceIl Cliente pu acquistare esclusivamente i beni presenti nel catalogo pubblicato sul sito www.offeron.it e nelle quantità  presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità  presente nel magazzino, l'acquisto verrà  accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà  informato via e-mail o telefonicamente. 

    5.Corrispettivo e modalità  di pagamentoIl Cliente pagherà  a Offeron il prezzo concordato nel modulo d'ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell'I.V.A. e al netto di altri eventuali oneri di legge. Le spese di consegna verranno conteggiate automaticamente e saranno riassunte nella pagina di conferma dell'ordine. Le spese di consegna possono variare in funzione della modalità  di pagamento scelta dal cliente e del paese di destinazione. Qualora la merce debba essere consegnata all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene. 

    6.Tempi di consegna Offeron tramite il proprio fornitore, provvederà  alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia, provvederà  a consegnare i prodotti entro 5 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Il Cliente accetta però espressamente di ricevere il bene anche in caso di consegna entro 25 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. I suddetti tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità  potrà  essere imputata al fornitore ed a Offeron per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore. 

    7.Obblighi del clienteIl Cliente con l'accettazione del presente contratto dichiara di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte dell'offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto. Sarà cura del Cliente stampare e conservare il presente contratto. Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Offeron si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente ai sensi dell'art. 5 hanno carattere essenziale per Offeron, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno. 

    8.Comunicazioni Eventuali comunicazioni e notifiche a Offeron dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R a Mondo Distribuzione S.r.l.s, Via Argelati, 10 - 20143 Milano. Offeron potrà  invece contattare il Cliente attraverso posta elettronica o telefono. 

    9.Legge Italiana e Foro competentePer ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al presente contratto la legge applicabile è quella italiana e il Foro competente è quello previsto dal D.Lgs. 206/05 sia all'art. 63, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore. 

    10.RestituzioniIn caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail per concordare le varie modalità . E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno, specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell'imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata o difettosa sono a nostro carico solo se preventivamente concordato. 

    11.Diritto di recessoCome da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sVia Argelati, 10 - 20143 MilanoIMPORTANTE: Specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso.Tale comunicazione potrà  essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità  da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità  della merce restituita, si procederà  con il rimborso mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.IMPORTANTE! Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso. 

    12.PrivacyI vostri dati verranno trattati in versione informatica o cartacea ai fini dell'invio dei nostri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte vostra. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Potrete avvalervi dei diritti previsti dall'art.13 della legge e potrete, in qualunque momento, opporvi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi. 

    13.Accettazione condizioni di venditaAd ordine avvenuto, si ritengono accettate tutte le nostre condizioni di vendita 

    SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMINella ns. filosofia il Cliente occupa una posizione di privilegio. Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso www.offeron.it abbiamo attivato i seguenti "canali":- Comunicazione per email a info@offeron.it- Comunicazione telefonica al (+39) 0984/1800929- Scrivendo una lettera a Mondo Distribuzione S.r.l.s - Via Argelati, 10 - 20143 Milano 

    GARANZIAI prodotti quali kit xenon e simili, sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita. 

    DOCUMENTAZIONE FISCALELe vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Per ogni acquisto effettuato su Offeron Italia , il cliente può comunque decidere se ricevere la fattura, in questo caso sarà  necessario inserire i dati fiscali comprensivi della partita iva e Codice Fiscale se differente. Nel caso in cui ci fossero difformità  nel documento ( dati anagrafici errati ) o ci fosse necessità  di nuovi invii Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@offeron.it oppure al (+39) 0984/1800929

  • Diritto di recessoDiritto di recesso

    Come da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.       La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sc/o Ufficio Resi Offeron ItaliaContrada Cutura, 10 87036 - RENDE (CS)IMPORTANTE: specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.

    IMPORTANTE: Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.

  • Mondo Distribuzione S.r.l.s

    Via Argelati, 10 - 20143 MILANOC.F. e P.IVA 09802530965 Tel. 0984/1800929

    Il miglior rapporto qualità prezzo
    #3
    SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK
    SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK*

    Documento senza titolo

    SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK

       

       

    • DescrizioneDescrizione

      Le sneakers dimagranti Eglemtek, montate su una suola in gomma espansa, sono calzature ideate per ritrovare la forma fisica camminando. Favoriscono il dimagrimento, rassodano i muscoli e migliorano la salute cardiovascolare. Riducono la cellulite tonificando i polpacci, rinforzano le cosce e la regione addominale. Contribuiscono a rafforzare la schiena, a migliorare il portamento e a rassodare i glutei. Queste scarpe sono le tue migliori amiche: non ti lasceranno più. Lo spessore della suola è pari a 5 cm (misurazione effettuata nel punto di massimo spessore della suola stessa).
      Per chi non vuole rinunciare alla vita all'aria aperta neppure con le più avverse condizioni atmosferiche, sono l'ideale! Robuste e resistenti, offrono comodità e protezione per affrontare con grinta tutto l'anno. Queste sneakers sono confortevoli, leggere e morbide.
      Permettono la normale traspirazione del piede e ne preservano il benessere. Il design è completamente italiano, la sneaker Eglemtek interpreta il concetto di tempo libero con uno stile ricercato e curato in ogni dettaglio, per accompagnare la stagione invernale con un mood easy e funny.

      Tomaia: Pelle ecologica + Nylon
      Suola: Antiscivolo in gomma espansa
      Calzata: Regolare

    • Acquisto   Acquisto

      Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

      Acquisti multipli

      Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

      ìFatturazione

      Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

      Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

      • - Ragione sociale
      • - Partita iva
      • - Codice fiscale del titolare

    • Pagamento   Pagamento

      Il checkpoint è molto importante, vi prego di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento.Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:

    PayPal Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì. Bonifico Bancario I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.E' un metodo sicuro e certificato. La spedizione parte dopo 3/4 giorni lavorativi dal pagamento perchè bisogna accertare la ricezione dell'accredito.Contrassegno Pagamento in contanti direttamente al Corriere all'atto della consegna. Il contrassegno comporta un aumento delle spese di spedizione pari a 7 euro. Chi sceglie come metodo di pagamento il contrassegno deve fornire obbligatoriamente un recapito telefonico e confermare il metodo di pagamento scelto con una email appena effettuato l'acquisto. La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.Altro Accettiamo qualsiasi metodo di pagamento quindi se volete pagare diversamente ci accorderemo via mail.

  • Spedizione   Spedizione

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.

    Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (info@offeron.it) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!

    Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo.Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)

    Imballaggio certificatoTutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • - Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • - Sigillamento con regette di pvc
    • - Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto.

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzato per la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.

    IMPORTANTE!

    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefonoE' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

  • Faq - Termini e CondizioniFaq - Termini e Condizioni

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi a Offeron Italia.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Mondo Distribuzione S.r.l.s non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Quando l'ordine viene spedito, ricevete un e-mail di avvenuta spedizione: i tempi di spedizione variano da uno a 7 giorni lavorativi.

    1.PartiParti di questo contratto sono Mondo Distribuzione S.r.l.s di seguito solo 'Offeron', con sede in Milano via Argelati, 10, ed il consumatore i cui dati personali sono indicati nel modulo d'ordine.

    2.Oggetto Con il presente contratto, la Offeron offre i beni ed i servizi scelti dal Cliente nel modulo d'ordine, da considerarsi parte integrante del contratto. 

    3. Perfezionamento del contrattoIl contratto si perfeziona a seguito dell'accettazione delle presenti condizioni generali; il Cliente riceverà  da Offeron un messaggio di posta elettronica che riepilogherà  il contenuto del suo ordine e il riferimento alle presenti condizioni.

    4.Disponibilità  della merceIl Cliente pu acquistare esclusivamente i beni presenti nel catalogo pubblicato sul sito www.offeron.it e nelle quantità  presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità  presente nel magazzino, l'acquisto verrà  accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà  informato via e-mail o telefonicamente. 

    5.Corrispettivo e modalità  di pagamentoIl Cliente pagherà  a Offeron il prezzo concordato nel modulo d'ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell'I.V.A. e al netto di altri eventuali oneri di legge. Le spese di consegna verranno conteggiate automaticamente e saranno riassunte nella pagina di conferma dell'ordine. Le spese di consegna possono variare in funzione della modalità  di pagamento scelta dal cliente e del paese di destinazione. Qualora la merce debba essere consegnata all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene. 

    6.Tempi di consegna Offeron tramite il proprio fornitore, provvederà  alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia, provvederà  a consegnare i prodotti entro 5 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Il Cliente accetta però espressamente di ricevere il bene anche in caso di consegna entro 25 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. I suddetti tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità  potrà  essere imputata al fornitore ed a Offeron per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore. 

    7.Obblighi del clienteIl Cliente con l'accettazione del presente contratto dichiara di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte dell'offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto. Sarà cura del Cliente stampare e conservare il presente contratto. Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Offeron si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente ai sensi dell'art. 5 hanno carattere essenziale per Offeron, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno. 

    8.Comunicazioni Eventuali comunicazioni e notifiche a Offeron dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R a Mondo Distribuzione S.r.l.s, Via Argelati, 10 - 20143 Milano. Offeron potrà  invece contattare il Cliente attraverso posta elettronica o telefono. 

    9.Legge Italiana e Foro competentePer ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al presente contratto la legge applicabile è quella italiana e il Foro competente è quello previsto dal D.Lgs. 206/05 sia all'art. 63, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore. 

    10.RestituzioniIn caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail per concordare le varie modalità . E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno, specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell'imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata o difettosa sono a nostro carico solo se preventivamente concordato. 

    11.Diritto di recessoCome da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sVia Argelati, 10 - 20143 MilanoIMPORTANTE: Specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso.Tale comunicazione potrà  essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità  da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità  della merce restituita, si procederà  con il rimborso mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.IMPORTANTE! Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso. 

    12.PrivacyI vostri dati verranno trattati in versione informatica o cartacea ai fini dell'invio dei nostri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte vostra. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Potrete avvalervi dei diritti previsti dall'art.13 della legge e potrete, in qualunque momento, opporvi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi. 

    13.Accettazione condizioni di venditaAd ordine avvenuto, si ritengono accettate tutte le nostre condizioni di vendita 

    SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMINella ns. filosofia il Cliente occupa una posizione di privilegio. Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso www.offeron.it abbiamo attivato i seguenti "canali":- Comunicazione per email a info@offeron.it- Comunicazione telefonica al (+39) 0984/1800929- Scrivendo una lettera a Mondo Distribuzione S.r.l.s - Via Argelati, 10 - 20143 Milano 

    GARANZIAI prodotti quali kit xenon e simili, sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita. 

    DOCUMENTAZIONE FISCALELe vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Per ogni acquisto effettuato su Offeron Italia , il cliente può comunque decidere se ricevere la fattura, in questo caso sarà  necessario inserire i dati fiscali comprensivi della partita iva e Codice Fiscale se differente. Nel caso in cui ci fossero difformità  nel documento ( dati anagrafici errati ) o ci fosse necessità  di nuovi invii Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@offeron.it oppure al (+39) 0984/1800929

  • Diritto di recessoDiritto di recesso

    Come da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.       La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sc/o Ufficio Resi Offeron ItaliaContrada Cutura, 10 87036 - RENDE (CS)IMPORTANTE: specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.

    IMPORTANTE: Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.

  • Mondo Distribuzione S.r.l.s

    Via Argelati, 10 - 20143 MILANOC.F. e P.IVA 09802530965 Tel. 0984/1800929

    #4
    SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK
    SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK*

    Documento senza titolo

    SCARPE FITNESS RASSODA GLUTEI BENESSERE DIMAGRANTI SPORTIVE BASCULANTI EGLEMTEK

       

       

    • DescrizioneDescrizione

      Le sneakers dimagranti Eglemtek, montate su una suola in gomma espansa, sono calzature ideate per ritrovare la forma fisica camminando. Favoriscono il dimagrimento, rassodano i muscoli e migliorano la salute cardiovascolare. Riducono la cellulite tonificando i polpacci, rinforzano le cosce e la regione addominale. Contribuiscono a rafforzare la schiena, a migliorare il portamento e a rassodare i glutei. Queste scarpe sono le tue migliori amiche: non ti lasceranno più. Lo spessore della suola è pari a 5 cm (misurazione effettuata nel punto di massimo spessore della suola stessa).
      Per chi non vuole rinunciare alla vita all'aria aperta neppure con le più avverse condizioni atmosferiche, sono l'ideale! Robuste e resistenti, offrono comodità e protezione per affrontare con grinta tutto l'anno. Queste sneakers sono confortevoli, leggere e morbide.
      Permettono la normale traspirazione del piede e ne preservano il benessere. Il design è completamente italiano, la sneaker Eglemtek interpreta il concetto di tempo libero con uno stile ricercato e curato in ogni dettaglio, per accompagnare la stagione invernale con un mood easy e funny.

      Tomaia: Pelle ecologica + Nylon
      Suola: Antiscivolo in gomma espansa
      Calzata: Regolare

    • Acquisto   Acquisto

      Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

      Acquisti multipli

      Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

      ìFatturazione

      Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

      Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

      • - Ragione sociale
      • - Partita iva
      • - Codice fiscale del titolare

    • Pagamento   Pagamento

      Il checkpoint è molto importante, vi prego di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento.Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:

    PayPal Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì. Bonifico Bancario I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.E' un metodo sicuro e certificato. La spedizione parte dopo 3/4 giorni lavorativi dal pagamento perchè bisogna accertare la ricezione dell'accredito.Contrassegno Pagamento in contanti direttamente al Corriere all'atto della consegna. Il contrassegno comporta un aumento delle spese di spedizione pari a 7 euro. Chi sceglie come metodo di pagamento il contrassegno deve fornire obbligatoriamente un recapito telefonico e confermare il metodo di pagamento scelto con una email appena effettuato l'acquisto. La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.Altro Accettiamo qualsiasi metodo di pagamento quindi se volete pagare diversamente ci accorderemo via mail.

  • Spedizione   Spedizione

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.

    Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (info@offeron.it) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!

    Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo.Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)

    Imballaggio certificatoTutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • - Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • - Sigillamento con regette di pvc
    • - Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto.

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzato per la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.

    IMPORTANTE!

    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefonoE' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

  • Faq - Termini e CondizioniFaq - Termini e Condizioni

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi a Offeron Italia.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Mondo Distribuzione S.r.l.s non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Quando l'ordine viene spedito, ricevete un e-mail di avvenuta spedizione: i tempi di spedizione variano da uno a 7 giorni lavorativi.

    1.PartiParti di questo contratto sono Mondo Distribuzione S.r.l.s di seguito solo 'Offeron', con sede in Milano via Argelati, 10, ed il consumatore i cui dati personali sono indicati nel modulo d'ordine.

    2.Oggetto Con il presente contratto, la Offeron offre i beni ed i servizi scelti dal Cliente nel modulo d'ordine, da considerarsi parte integrante del contratto. 

    3. Perfezionamento del contrattoIl contratto si perfeziona a seguito dell'accettazione delle presenti condizioni generali; il Cliente riceverà  da Offeron un messaggio di posta elettronica che riepilogherà  il contenuto del suo ordine e il riferimento alle presenti condizioni.

    4.Disponibilità  della merceIl Cliente pu acquistare esclusivamente i beni presenti nel catalogo pubblicato sul sito www.offeron.it e nelle quantità  presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità  presente nel magazzino, l'acquisto verrà  accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà  informato via e-mail o telefonicamente. 

    5.Corrispettivo e modalità  di pagamentoIl Cliente pagherà  a Offeron il prezzo concordato nel modulo d'ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell'I.V.A. e al netto di altri eventuali oneri di legge. Le spese di consegna verranno conteggiate automaticamente e saranno riassunte nella pagina di conferma dell'ordine. Le spese di consegna possono variare in funzione della modalità  di pagamento scelta dal cliente e del paese di destinazione. Qualora la merce debba essere consegnata all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene. 

    6.Tempi di consegna Offeron tramite il proprio fornitore, provvederà  alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia, provvederà  a consegnare i prodotti entro 5 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Il Cliente accetta però espressamente di ricevere il bene anche in caso di consegna entro 25 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. I suddetti tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità  potrà  essere imputata al fornitore ed a Offeron per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore. 

    7.Obblighi del clienteIl Cliente con l'accettazione del presente contratto dichiara di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte dell'offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto. Sarà cura del Cliente stampare e conservare il presente contratto. Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Offeron si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente ai sensi dell'art. 5 hanno carattere essenziale per Offeron, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno. 

    8.Comunicazioni Eventuali comunicazioni e notifiche a Offeron dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R a Mondo Distribuzione S.r.l.s, Via Argelati, 10 - 20143 Milano. Offeron potrà  invece contattare il Cliente attraverso posta elettronica o telefono. 

    9.Legge Italiana e Foro competentePer ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al presente contratto la legge applicabile è quella italiana e il Foro competente è quello previsto dal D.Lgs. 206/05 sia all'art. 63, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore. 

    10.RestituzioniIn caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail per concordare le varie modalità . E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno, specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell'imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata o difettosa sono a nostro carico solo se preventivamente concordato. 

    11.Diritto di recessoCome da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sVia Argelati, 10 - 20143 MilanoIMPORTANTE: Specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso.Tale comunicazione potrà  essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità  da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità  della merce restituita, si procederà  con il rimborso mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.IMPORTANTE! Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso. 

    12.PrivacyI vostri dati verranno trattati in versione informatica o cartacea ai fini dell'invio dei nostri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte vostra. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Potrete avvalervi dei diritti previsti dall'art.13 della legge e potrete, in qualunque momento, opporvi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi. 

    13.Accettazione condizioni di venditaAd ordine avvenuto, si ritengono accettate tutte le nostre condizioni di vendita 

    SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMINella ns. filosofia il Cliente occupa una posizione di privilegio. Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso www.offeron.it abbiamo attivato i seguenti "canali":- Comunicazione per email a info@offeron.it- Comunicazione telefonica al (+39) 0984/1800929- Scrivendo una lettera a Mondo Distribuzione S.r.l.s - Via Argelati, 10 - 20143 Milano 

    GARANZIAI prodotti quali kit xenon e simili, sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita. 

    DOCUMENTAZIONE FISCALELe vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Per ogni acquisto effettuato su Offeron Italia , il cliente può comunque decidere se ricevere la fattura, in questo caso sarà  necessario inserire i dati fiscali comprensivi della partita iva e Codice Fiscale se differente. Nel caso in cui ci fossero difformità  nel documento ( dati anagrafici errati ) o ci fosse necessità  di nuovi invii Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@offeron.it oppure al (+39) 0984/1800929

  • Diritto di recessoDiritto di recesso

    Come da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.       La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sc/o Ufficio Resi Offeron ItaliaContrada Cutura, 10 87036 - RENDE (CS)IMPORTANTE: specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.

    IMPORTANTE: Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.

  • Mondo Distribuzione S.r.l.s

    Via Argelati, 10 - 20143 MILANOC.F. e P.IVA 09802530965 Tel. 0984/1800929

    Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Scarpe Fitness deve fare.

    Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


    Compra Scarpe Fitness – Guida all’acquisto

    Ci sono molte ragioni per cercare Scarpe Fitness. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

    Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Scarpe Fitness. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

    • Quanto voglio spendere per Scarpe Fitness?
    • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
    • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Scarpe Fitness?
    • Dov’ è il peso ideale?
    • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
    • In che modo i clienti valutano il prodotto Scarpe Fitness?
    [crp]

    Acquista Scarpe Fitness online ad un prezzo accessibile

    Se volete aiutarvi ad acquistare Scarpe Fitness, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

    Forse stai cercando un prodotto Scarpe Fitness a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

    Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Scarpe Fitness, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


    Trova il miglior prodotto

    Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Scarpe FitnessXYYZ che state cercando.

    Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Scarpe Fitness è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Scarpe Fitness.

    Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




    [Voti: 251 /// Media Voto: 4.3 su 5]

    Lascia un commento

    Power by

    Download Free AZ | Free Wordpress Themes