Scrivania Organizzatore

Scrivania Organizzatore – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Scrivania Organizzatore: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
ORGANIZZATORE SCRIVANIA PER UFFICIO CON 17 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER 4 Grid Plastica Scrivania Organizzatore Desktop Penna Titolare Trucco ScatolaORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO RETTANGOLARE 14PZ CANCELLERIA DESK ORGANIZER ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA GIREVOLE ROTONDO CANCELLERIA DESK ORGANIZER CASSETTIORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO CON 12 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER
LinkORGANIZZATORE SCRIVANIA PER UFFICIO CON 17 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER 4 Grid Plastica Scrivania Organizzatore Desktop Penna Titolare Trucco ScatolaORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO RETTANGOLARE 14PZ CANCELLERIA DESK ORGANIZER ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA GIREVOLE ROTONDO CANCELLERIA DESK ORGANIZER CASSETTIORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO CON 12 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • MPN: 02829247
  • Marca: TOP WRITE
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Materiale: Plastica
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo,
  • MPN: 02816665
  • Marca: TOP WRITE
  • Nuovo,
  • MPN: 7949
  • Marca: TradeShopTraesio®
  • Nuovo,
  • MPN: 02816663
  • Marca: TOP WRITE
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
ORGANIZZATORE SCRIVANIA PER UFFICIO CON 17 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER
Features
  • Nuovo,
  • MPN: 02829247
  • Marca: TOP WRITE
4 Grid Plastica Scrivania Organizzatore Desktop Penna Titolare Trucco Scatola
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Materiale: Plastica
  • Marca: - Senza marca/Generico -
Il miglior rapporto qualità prezzo
ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO RETTANGOLARE 14PZ CANCELLERIA DESK ORGANIZER
Features
  • Nuovo,
  • MPN: 02816665
  • Marca: TOP WRITE
In questa categoria il prodotto migliore è ORGANIZZATORE SCRIVANIA PER UFFICIO CON 17 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 11,90 - 11. Marzo 2018, 11:40). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Scrivania Organizzatore

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Scrivania Organizzatore, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
ORGANIZZATORE SCRIVANIA PER UFFICIO CON 17 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER
ORGANIZZATORE SCRIVANIA PER UFFICIO CON 17 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER *

Link Veloci

Categoria


ORGANIZZATORE SCRIVANIA PER UFFICIO CON 17 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER

DESCRIZIONE PRODOTTO: Elegante ed utilissimo organizer da scrivania con pratico tendinastro. Indispensabile per avere sempre a portata di mano la cancelleria di utilizzo frequente. Nella scatola sono inclusi 17 accessori: - 10 Graffette - 2 Matite - 2 Puntine a chiodini - 10 Post-it - 2 Penne - 1 Nastro adesivo trasparente lungo 4m - 1 Taglierino - 1 Levapunti - 1 Forbice - 1 Temperino - 1 Righello SPECIFICHE PRODOTTO: Marca: Top Write Colore: Nero 17 Accessori inclusi CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Desk Organizer Top Write 10 x Graffette 2 x Matite 2 x Puntine a chiodini 10 x Post-it 2 x Penne 1 x Nastro adesivo trasparente lungo 4m 1 x Taglierino 1 x Levapunti 1 x Forbice 1 x Temperino 1 x Righello

Modalità di Pagamento
 
I nostri Corrieri

Bakaji ti fa pagare facilmente i tuoi ordini, fornendo una serie di opzioni convenienti di pagamento. Di seguito elenchiamo le nostre modalità di pagamento in modo da farti scegliere quello più appropriato per te.

• PayPal
• Bonifico Bancario anticipato
• Contrassegno
 
Utilizziamo solo corrieri di cui ci fidiamo ciecamente, su cui sappiamo di poter contare per l'integrità dei Vostri acquisti e dei loro arrivi a destinazione:

Tempi di consegna
 
Diritto di recesso

Tempi di evasione dell'ordine
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che intercorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.
I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di pagamento scelta e dalla presenza fisica dei prodotti presso il nostro magazzino.
Tutti gli ordini saldati con carta di credito contenenti prodotti disponibili a magazzino vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di pagamento.
Tutti gli ordini saldati con Bonifico Bancario vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dall'accredito sul nostro Conto Corrente.

Tempi di consegna indicativi del corriere
Con "tempi di consegna indicativi del corriere" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal ritiro della merce presso il nostro magazzino alla consegna al cliente su piano strada.

Il Corriere dopo aver ritirato la merce impiega al massimo 2 (due) giorni nel consegnare la merce.
Il Corriere non effettua consegne il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.
 
Ai sensi del Drecreto Legislativo n.185&/99, al Consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare necessariamente alcuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato tramite messaggio telematico, da inviarsi entro 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti.

Il cliente dovrà poi provvedere a proprie spese, entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi, alla spedizione della merce nei suoi imballi originali e completa di manuali, supporti magnetici, cartoline di registrazione e garanzia e di tutti gli accessori, senza alcun danno e perfettamente integri.

Non appena ricevuto il prodotto oggetto del diritto di recesso, questo verrà analizzato dal nostro reparto tecnico dedicato e sarà nostra cura effettuarne il rimborso del costo della merce al cliente nel più breve tempo possibile, tramite la stessa modalità di saldo dell'ordine (PayPal o Bonifico Bancario). Ai sensi dello stesso dlgs 185/99, non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti su misura, i beni di consumo e i software digitali.

Feedback
 
Fatturazione

Per eBay una valutazione di 4 stelle o inferiori è considerata negativa. Se siete soddisfatti del nostro servizio, vi invitiamo a lasciare un feedback positivo di 5 stelle in tutte le sue caselle.

 
Insieme ai dati di pagamento e di recapito della merce, il compratore è obbligato, constestualmente, a comunicare per l'emissione della fattura:

• il proprio Codice Fiscale, in caso di persona fisica
• la proprio Partita IVA e Codice Fiscale, in caso di azienda

Il tutto obbligatorio sia a fini fiscali, sia di garanzia per il compratore.

Creato da
Integrazione ai Marketplace

© Copyright 2005 - 2015

#2
4 Grid Plastica Scrivania Organizzatore Desktop Penna Titolare Trucco Scatola
4 Grid Plastica Scrivania Organizzatore Desktop Penna Titolare Trucco Scatola*

                  

  

                     
      

 

                               

                           

Specifica:

  • Nuovo di zecca

  • Materiale: plastica

  • 4 colori per la scelta

  • Lunghezza: 20,5 cm / 8 "

  • Altezza: ca. 11,4 cm / 4,48 "

  • Diametro: ca. 9.3 cm / 3.66 "

  • Costruzione robusta e duratura

  • Per uso a casa, in ufficio, officina, garage, ecc

  • Adatto per la conservazione di parti, articoli di cancelleria, artigianato, gioielli, cosmetici, ecc

Il pacchetto include:

  • 1 x scatola di immagazzinaggio da scrivania (solo scatola)

Nota:

  • Si prega di consentire errori di 0,5-1 cm dovuti alla misurazione manuale

  • Il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso sul monitor del tuo computer poiché i monitor non sono calibrati

                         

                               

                                

               

1. Payment is needed to receive within 7 days after deal.if not we will close the transaction.2. We only accept PayPal.3. PayPal is the only online payment method we accept. Please make sure you have a
valid/confirmed PayPal account prior bidding. And please make sure that your
PayPal registed address is the same with your eBay registed address.                

               

Shipping Method                                                                      
                                                        

Shipping Destination                                      
                                                        

Shipping Time                                      
                                                        

Economy(with Tracking)                                      
                                                        

USA                                                               

7-10 working days                                                
                                              

Economy(without Tracking)                                      
                                                        

Canada, United Kingdom, Austrilia, France, Germany, Spain, Ireland, Italy, Others                                                               

15-30 working days                                                
                                              

Standard (EMS Express)                                      
                                                        

USA, Canada, United Kingdom, Austrilia, France, Germany, Spain, Ireland, Italy, Others                                                               

5-7 working days                                                
                                              

Express (DHL Express)                                      
                                                        

USA, Canada, United Kingdom, Austrilia, France, Germany, Spain, Ireland, Italy, Others                                                               

3-4 working days                                                
                                              

                

Customs Declaration:                
                              

Import duties, taxes and charges are not included in the item
price or shipping charges. These charges are the buyer's responsibility.                    

Please check with your country's customs office to determine what these additional costs will be prior to biddingying.              
                        

  • DHL can not reach to few remote areas in your country,if you choose Express and living remote areas.
    You should pay the additional shipping charge. If your area belongs to remote areas,
    the parcel can't reach, or you need to pay more freight, our customer service will contact you.

  • If you need to add the tracking number, be sure to contact customer service before making
    orders especial for the people comes from the country of Eastern Europe, the Middle
    East and South American. It needs to pay the extra shipping cost!

  • Order can not be shipping to any P.O boxes. Order can only be shipped to physical addresses.

             

Il 03-mar-18 alle 07:34:04 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO RETTANGOLARE 14PZ CANCELLERIA DESK ORGANIZER
ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO RETTANGOLARE 14PZ CANCELLERIA DESK ORGANIZER *

ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO RETTANGOLARE 14PZ CANCELLERIA DESK ORGANIZER

DESCRIZIONE PRODOTTO:Utilissimo organizzatore da scrivania per casa e ufficio. Indispensabile per avere sempre a portata di mano la cancelleria di utilizzo frequente.Inolte, la confezione contiene tanti accessori come forbice, graffette, taglierino, riga, gomma per cancellare, spillatrice e punte, penna, matite. Realizzato in plastica resistente di colore nero.SPECIFICHE PRODOTTO:Marca: Top WriteTipo: Organizzatore per scrivaniaDimensioni: 14,5 x 12 x 20 cmIndispensabile a casa e in ufficioMateriale: Plastica resistenteColore: NeroTanti accessori nella confezione!CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 x Organizzatore2 x Matite1 x Spillatrice1 x Temperamatite1 x Taglierino1 x Riga2 x Penne1 x Gomma per cancellare5 x Chiodini10 x Graffette500 x Punte per spillatrice

Modalità di pagamento:
Usiamo PayPal come unico sistema di elaborazione per i pagamenti. Pagando con PayPal avrai tutti i vantaggi di un pagamento rapido, affidabile e sicuro. Il tuo ordine verrà elaborato e spedito più velocemente rispetto ai tradizionali metodi di pagamento.

Tempi di consegna:
Tempi di evasione dell´ordine: Con "Tempi di evasione dell´ordine" si intende l´intervallo di tempo che intercorre dalla ricezione dell´ordine alla consegna del prodotto al corriere.
I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di pagamento scelta e dalla presenza fisica dei prodotti presso il nostro magazzino.
Tutti gli ordini saldati con carta di credito contenenti prodotti disponibili a magazzino vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di pagamento.
Tempi di consegna indicativi del corriere:
Con "Tempi di consegna indicativi del corriere" si intende l´intervallo di tempo che trascorre dal ritiro della merce presso il nostro magazzino alla consegna al cliente su piano strada.

Il Corriere dopo aver ritirato la merce impiega al massimo 2 (due) giorni nel consegnare la merce.
Il Corriere non effettua consegne il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.

Feedback:
Per gli acquisti online i Feedback sono molto importanti. Se nel caso sono capitati alcuni imprevisti: tipo errori commessi da noi, da Voi acquirenti o da persone esterne come Corriere Espresso e/o Poste Italiane (es: ritardi, malintesi, indirizzo errato, ecc...). In questi casi preghiamo di non lasciare Feedback negativo o neutro!. Entrambi ci penalizzano moltissimo e non risolvono il problema. Ci contatti tramite eBay prima di esprimere qualsiasi giudizio e noi ci attiveremo per aiutarti e risolvere eventuali problemi il prima possibile.

Siamo venditori professionali e lavoriamo con impegno e passione. Può contattarci inviando un messaggio tramite eBay alla voce "Contatta il Venditore" oppure contattateci telefonicamente e saremmo pronti a darvi il miglior supporto.

Se invece è andato tutto bene ed è soddisfatto, non sbagli: ci assegni 5 STELLE in ogni campo. Vi ricordiamo che per i eBay 4 stelle equivale a un voto
insufficiente.

I nostri corrieri:
Utilizziamo solo Corrieri Espressi qualificati con consegna tracciata di cui ci fidiamo ciecamente, su cui sappiamo di poter contare per l´integrità dei tuoi acquisti e dei loro arrivi a destinazione.

ATTENZIONE:
Effettuiamo consegne in Italia e Isole ad eccezione di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d´Italia.
All´estero effettuiamo consegne solo presso i seguenti Paesi: Inghilterra, Spagna (Isole escluse), Francia (Isole escluse) e Germania.

Diritto di recesso:
Ai sensi del Drecreto Legislativo n.185/99, al Consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare necessariamente alcuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato tramite messaggio telematico, da inviarsi entro 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti.

Il cliente dovrà poi provvedere a proprie spese, entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi, alla spedizione della merce nei suoi imballi originali e completa di manuali, supporti magnetici, cartoline di registrazione e garanzia e di tutti gli accessori, senza alcun danno e perfettamente integri.

Non appena ricevuto il prodotto oggetto del diritto di recesso, questo verrà analizzato dal nostro reparto tecnico dedicato e sarà nostra cura effettuarne il rimborso del costo della merce al cliente nel più breve tempo possibile, tramite la stessa modalità di saldo dell´ordine (PayPal o Bonifico Bancario). Ai sensi dello stesso dlgs 185/99, non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti su misura, i beni di consumo e i software digitali.

Fatturazione:
Tutti i prezzi visualizzati sono compresivi di IVA. La fattura fiscale deve essere richiesta solo ed esclusivamente nello stesso giorno di completamento e pagamento dell´ordine, come previsto dall´articolo 22,comma 1,N 1) del D.P.R. N. 633/1972. Tuttavia si ha la possibilità di stampare il documento d´acquisto (valido come garanzia e/o prova d´acquisto) entrando "Cronologia acquisti", cliccando su "Altre azioni" e poi "Vedi idettagli dell´ordine" e successivamente cliccare su "Versione per la stampante".

Inserzione realizzata con

ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO RETTANGOLARE 14PZ CANCELLERIA DESK ORGANIZER

DESCRIZIONE PRODOTTO:Utilissimo organizzatore da scrivania per casa e ufficio. Indispensabile per avere sempre a portata di mano la cancelleria di utilizzo frequente.Inolte, la confezione contiene tanti accessori come forbice, graffette, taglierino, riga, gomma per cancellare, spillatrice e punte, penna, matite. Realizzato in plastica resistente di colore nero.SPECIFICHE PRODOTTO:Marca: Top WriteTipo: Organizzatore per scrivaniaDimensioni: 14,5 x 12 x 20 cmIndispensabile a casa e in ufficioMateriale: Plastica resistenteColore: NeroTanti accessori nella confezione!CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 x Organizzatore2 x Matite1 x Spillatrice1 x Temperamatite1 x Taglierino1 x Riga2 x Penne1 x Gomma per cancellare5 x Chiodini10 x Graffette500 x Punte per spillatrice

Modalità di pagamento:
Usiamo PayPal come unico sistema di elaborazione per i pagamenti. Pagando con PayPal avrai tutti i vantaggi di un pagamento rapido, affidabile e sicuro. Il tuo ordine verrà elaborato e spedito più velocemente rispetto ai tradizionali metodi di pagamento.

Tempi di consegna:
Tempi di evasione dell´ordine: Con "Tempi di evasione dell´ordine" si intende l´intervallo di tempo che intercorre dalla ricezione dell´ordine alla consegna del prodotto al corriere.
I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di pagamento scelta e dalla presenza fisica dei prodotti presso il nostro magazzino.
Tutti gli ordini saldati con carta di credito contenenti prodotti disponibili a magazzino vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di pagamento.
Tempi di consegna indicativi del corriere:
Con "Tempi di consegna indicativi del corriere" si intende l´intervallo di tempo che trascorre dal ritiro della merce presso il nostro magazzino alla consegna al cliente su piano strada.

Il Corriere dopo aver ritirato la merce impiega al massimo 2 (due) giorni nel consegnare la merce.
Il Corriere non effettua consegne il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.

Feedback:
Per gli acquisti online i Feedback sono molto importanti. Se nel caso sono capitati alcuni imprevisti: tipo errori commessi da noi, da Voi acquirenti o da persone esterne come Corriere Espresso e/o Poste Italiane (es: ritardi, malintesi, indirizzo errato, ecc...). In questi casi preghiamo di non lasciare Feedback negativo o neutro!. Entrambi ci penalizzano moltissimo e non risolvono il problema. Ci contatti tramite eBay prima di esprimere qualsiasi giudizio e noi ci attiveremo per aiutarti e risolvere eventuali problemi il prima possibile.

Siamo venditori professionali e lavoriamo con impegno e passione. Può contattarci inviando un messaggio tramite eBay alla voce "Contatta il Venditore" oppure contattateci telefonicamente e saremmo pronti a darvi il miglior supporto.

Se invece è andato tutto bene ed è soddisfatto, non sbagli: ci assegni 5 STELLE in ogni campo. Vi ricordiamo che per i eBay 4 stelle equivale a un voto
insufficiente.

I nostri corrieri:
Utilizziamo solo Corrieri Espressi qualificati con consegna tracciata di cui ci fidiamo ciecamente, su cui sappiamo di poter contare per l´integrità dei tuoi acquisti e dei loro arrivi a destinazione.

ATTENZIONE:
Effettuiamo consegne in Italia e Isole ad eccezione di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d´Italia.
All´estero effettuiamo consegne solo presso i seguenti Paesi: Inghilterra, Spagna (Isole escluse), Francia (Isole escluse) e Germania.

Diritto di recesso:
Ai sensi del Drecreto Legislativo n.185/99, al Consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare necessariamente alcuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato tramite messaggio telematico, da inviarsi entro 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti.

Il cliente dovrà poi provvedere a proprie spese, entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi, alla spedizione della merce nei suoi imballi originali e completa di manuali, supporti magnetici, cartoline di registrazione e garanzia e di tutti gli accessori, senza alcun danno e perfettamente integri.

Non appena ricevuto il prodotto oggetto del diritto di recesso, questo verrà analizzato dal nostro reparto tecnico dedicato e sarà nostra cura effettuarne il rimborso del costo della merce al cliente nel più breve tempo possibile, tramite la stessa modalità di saldo dell´ordine (PayPal o Bonifico Bancario). Ai sensi dello stesso dlgs 185/99, non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti su misura, i beni di consumo e i software digitali.

Fatturazione:
Tutti i prezzi visualizzati sono compresivi di IVA. La fattura fiscale deve essere richiesta solo ed esclusivamente nello stesso giorno di completamento e pagamento dell´ordine, come previsto dall´articolo 22,comma 1,N 1) del D.P.R. N. 633/1972. Tuttavia si ha la possibilità di stampare il documento d´acquisto (valido come garanzia e/o prova d´acquisto) entrando "Cronologia acquisti", cliccando su "Altre azioni" e poi "Vedi idettagli dell´ordine" e successivamente cliccare su "Versione per la stampante".

Inserzione realizzata con

#4
ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA GIREVOLE ROTONDO CANCELLERIA DESK ORGANIZER CASSETTI
ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA GIREVOLE ROTONDO CANCELLERIA DESK ORGANIZER CASSETTI*

 

ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA GIREVOLE ROTONDO CANCELLERIA DESK ORGANIZER CASSETTI

Descrizione

Utilissimo organizzatore da scrivania per casa e ufficio. Indispensabile per avere sempre a portata di mano la cancelleria di utilizzo frequente. Portapenne per ufficio.Realizzato in plastica resistente di colore nero. Girevole con 3 scomparti estraibili e 4 cassetti.Specifiche prodotto:

  • Tipo: Organizzatore per scrivania
  • Dimensioni: 14,5 x 12 x 12 cm
  • Indispensabile a casa e in ufficio
  • Materiale: Plastica resistente
  • Colore: Nero

Contenuto della confezione:

  • 1 x Organizzatore

Descrizione Prodotto:

ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA GIREVOLE ROTONDO CANCELLERIA DESK ORGANIZER CASSETTI

Tutte le info e i dettagli del prodotto e del venditore.

Per qualsiasi problema con il prodotto acquistato non esitate a contattarci: 

WhatsApp: 3663425827

Telefono: 0815613943

Telegram: 3248216321

info@tradeshopitalia.com

  • CODICE DI RIFERIMENTO: 7949
  • PRODUTTORE: TradeShopTraesio®
  • CODICE EAN: 8022044346434
  • SCHEDA TECNICA: 
  • SKU: 7949
  • PREZZO: 2.70
  • PREZZO SCONTATO: 
  • PRODOTTO SPEDITO DA: NAPOLI - VIA TOLEDO 406

Spedizione Pagamenti Recesso Garanzia e assistenza

Per il prodotto selezionato i tempi di imballaggio sono di: 0 giorni

Tempi di consegna max: 3 giorni lavorativi esclusi Sabato e Domenica. La spedizione è tracciabile avviene mediante corriere GLS, SDA, BRT o SGT Qualora il pacco non dovesse arrivare entro le 48 ore siete pregati di contattarci.

Imballo merce danneggiato? 

Se al momento della consegna l´imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall´interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva. 

È possibile il fermo deposito? 

È possibile il ritiro in una delle sedi del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione a seguito di unavostra comuniazione tramite email in cui viene specificato nome e cognome dell´acquirente o del delegato che ritirerà il pacco per poter autorizzare il FERMO DEPOSITO presso la sede del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione nella vostra città.

Spedizioni su ISOLE MINORI - SARDEGNA - CAP DISAGIATI - ZTL

Non ci è possibile spedire nelle isole, città con CAP disagiati e zone dove si richiedono oneri doganali nella comunità Europea. Si avvisa i clienti che, se si riscontra tale problema in fase di etichettatura la transazione sarà annullata ed inviato il rimborso dell'intera transazione. L'elenco dei CAP viene aggiornato dall'albo trasportatori internazionali, pertanto alcuni CAP dove non è possibile spedire potrebbero non essere presenti nell'elenco.

Verifica il Tuo CAP. Francia - Da 20000 a 20999. Spagna - Da 7000 a 7999. Regno Unito - Isole minore BT, JE, ZE

Lo store accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico
  • PayPal (carta di credito o prepagata)
  • Contrassegno (supplemento € 10,00)

I pagamenti dovranno essere effettuati entro 4 giorni dalla scadenza dell’inserzione, il mancato pagamento comporterà la segnalazione negativa dell’utente ad Ebay

Diritto di Recesso:

1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Trade Shop TRAESIO una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo mail. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Trade Shop TRAESIO provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Trade Shop TRAESIO entro 10 giorni dall'autorizzazione. 

3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: 

• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

• il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;

• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

• a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Trade Shop TRAESIO darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

• Trade Shop TRAESIO non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/ smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

• al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Trade Shop TRAESIO provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. 

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Trade Shop TRAESIO provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). 

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Trade Shop TRAESIO accerti: 

• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);

• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Trade Shop TRAESIO provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Garanzia e Assistenza:

1. Tutti i prodotti venduti da Trade Shop TRAESIO sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di garanzia ricevuto al momento della consegna del bene.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto per la riconsegna al Cliente, se sostenuti da Trade Shop TRAESIO.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se un imprenditore - anche individuale - acquista un bene che viene attratto nella sfera di impresa o professione, il decreto 24/02 non si applica, ma persiste la garanzia convenzionale di 12 mesi ai sensi dell' Art. 1490/1512. In caso di difetto di conformità, Trade Shop TRAESIO provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione (in questo caso le spese di spedizione relative alla restituzione del bene al Cliente sono a carico di Trade Shop TRAESIO) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Trade Shop TRAESIO.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.  A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a Trade Shop TRAESIO sono a carico del Cliente. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Trade Shop TRAESIO potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato (importo che non comprende le spese di spedizione relative alla restituzione del bene) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

6. Nessun danno può essere richiesto a Trade Shop TRAESIO per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a Trade Shop TRAESIO sono, in ogni caso, sempre a carico del Cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto

 Visualizza altri prodotti dal nostro store

VIA TOLEDO, 406 - 80134 NAPOLI NA - P.I. 08378691219 | REGISTRO IMPRESE: NA-953499 - INFO@TRADESHOPITALIA.COM

Prestalia
e-commerce solutions.

#5
ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO CON 12 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER
ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO CON 12 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER *

ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO CON 12 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER

DESCRIZIONE PRODOTTO:Utilissimo organizzatore da scrivania per casa e ufficio. Indispensabile per avere sempre a portata di mano la cancelleria di utilizzo frequente.Inolte, la confezione contiene tanti accessori come forbice, graffette, taglierino, riga, gomma per cancellare, spillatrice e punte, penna, matite. Realizzato in plastica resistente di colore nero.SPECIFICHE PRODOTTO:Marca: Top WriteTipo: Organizzatore per scrivaniaDimensioni: 10 x 10 x 13 cmIndispensabile a casa e in ufficioMateriale: Plastica resistenteColore: NeroTanti accessori nella confezione!CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 x Organizzatore2 x Matite1 x Spillatrice1 x Temperamatite1 x Taglierino1 x Riga1 x Penna1 x Gomma per cancellare10 x Graffette500 x Punte per spillatrice

Modalità di pagamento:
Usiamo PayPal come unico sistema di elaborazione per i pagamenti. Pagando con PayPal avrai tutti i vantaggi di un pagamento rapido, affidabile e sicuro. Il tuo ordine verrà elaborato e spedito più velocemente rispetto ai tradizionali metodi di pagamento.

Tempi di consegna:
Tempi di evasione dell´ordine: Con "Tempi di evasione dell´ordine" si intende l´intervallo di tempo che intercorre dalla ricezione dell´ordine alla consegna del prodotto al corriere.
I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di pagamento scelta e dalla presenza fisica dei prodotti presso il nostro magazzino.
Tutti gli ordini saldati con carta di credito contenenti prodotti disponibili a magazzino vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di pagamento.
Tempi di consegna indicativi del corriere:
Con "Tempi di consegna indicativi del corriere" si intende l´intervallo di tempo che trascorre dal ritiro della merce presso il nostro magazzino alla consegna al cliente su piano strada.

Il Corriere dopo aver ritirato la merce impiega al massimo 2 (due) giorni nel consegnare la merce.
Il Corriere non effettua consegne il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.

Feedback:
Per gli acquisti online i Feedback sono molto importanti. Se nel caso sono capitati alcuni imprevisti: tipo errori commessi da noi, da Voi acquirenti o da persone esterne come Corriere Espresso e/o Poste Italiane (es: ritardi, malintesi, indirizzo errato, ecc...). In questi casi preghiamo di non lasciare Feedback negativo o neutro!. Entrambi ci penalizzano moltissimo e non risolvono il problema. Ci contatti tramite eBay prima di esprimere qualsiasi giudizio e noi ci attiveremo per aiutarti e risolvere eventuali problemi il prima possibile.

Siamo venditori professionali e lavoriamo con impegno e passione. Può contattarci inviando un messaggio tramite eBay alla voce "Contatta il Venditore" oppure contattateci telefonicamente e saremmo pronti a darvi il miglior supporto.

Se invece è andato tutto bene ed è soddisfatto, non sbagli: ci assegni 5 STELLE in ogni campo. Vi ricordiamo che per i eBay 4 stelle equivale a un voto
insufficiente.

I nostri corrieri:
Utilizziamo solo Corrieri Espressi qualificati con consegna tracciata di cui ci fidiamo ciecamente, su cui sappiamo di poter contare per l´integrità dei tuoi acquisti e dei loro arrivi a destinazione.

ATTENZIONE:
Effettuiamo consegne in Italia e Isole ad eccezione di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d´Italia.
All´estero effettuiamo consegne solo presso i seguenti Paesi: Inghilterra, Spagna (Isole escluse), Francia (Isole escluse) e Germania.

Diritto di recesso:
Ai sensi del Drecreto Legislativo n.185/99, al Consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare necessariamente alcuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato tramite messaggio telematico, da inviarsi entro 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti.

Il cliente dovrà poi provvedere a proprie spese, entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi, alla spedizione della merce nei suoi imballi originali e completa di manuali, supporti magnetici, cartoline di registrazione e garanzia e di tutti gli accessori, senza alcun danno e perfettamente integri.

Non appena ricevuto il prodotto oggetto del diritto di recesso, questo verrà analizzato dal nostro reparto tecnico dedicato e sarà nostra cura effettuarne il rimborso del costo della merce al cliente nel più breve tempo possibile, tramite la stessa modalità di saldo dell´ordine (PayPal o Bonifico Bancario). Ai sensi dello stesso dlgs 185/99, non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti su misura, i beni di consumo e i software digitali.

Fatturazione:
Tutti i prezzi visualizzati sono compresivi di IVA. La fattura fiscale deve essere richiesta solo ed esclusivamente nello stesso giorno di completamento e pagamento dell´ordine, come previsto dall´articolo 22,comma 1,N 1) del D.P.R. N. 633/1972. Tuttavia si ha la possibilità di stampare il documento d´acquisto (valido come garanzia e/o prova d´acquisto) entrando "Cronologia acquisti", cliccando su "Altre azioni" e poi "Vedi idettagli dell´ordine" e successivamente cliccare su "Versione per la stampante".

Inserzione realizzata con

ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO CON 12 ACCESSORI CANCELLERIA DESK ORGANIZER

DESCRIZIONE PRODOTTO:Utilissimo organizzatore da scrivania per casa e ufficio. Indispensabile per avere sempre a portata di mano la cancelleria di utilizzo frequente.Inolte, la confezione contiene tanti accessori come forbice, graffette, taglierino, riga, gomma per cancellare, spillatrice e punte, penna, matite. Realizzato in plastica resistente di colore nero.SPECIFICHE PRODOTTO:Marca: Top WriteTipo: Organizzatore per scrivaniaDimensioni: 10 x 10 x 13 cmIndispensabile a casa e in ufficioMateriale: Plastica resistenteColore: NeroTanti accessori nella confezione!CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 x Organizzatore2 x Matite1 x Spillatrice1 x Temperamatite1 x Taglierino1 x Riga1 x Penna1 x Gomma per cancellare10 x Graffette500 x Punte per spillatrice

Modalità di pagamento:
Usiamo PayPal come unico sistema di elaborazione per i pagamenti. Pagando con PayPal avrai tutti i vantaggi di un pagamento rapido, affidabile e sicuro. Il tuo ordine verrà elaborato e spedito più velocemente rispetto ai tradizionali metodi di pagamento.

Tempi di consegna:
Tempi di evasione dell´ordine: Con "Tempi di evasione dell´ordine" si intende l´intervallo di tempo che intercorre dalla ricezione dell´ordine alla consegna del prodotto al corriere.
I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di pagamento scelta e dalla presenza fisica dei prodotti presso il nostro magazzino.
Tutti gli ordini saldati con carta di credito contenenti prodotti disponibili a magazzino vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di pagamento.
Tempi di consegna indicativi del corriere:
Con "Tempi di consegna indicativi del corriere" si intende l´intervallo di tempo che trascorre dal ritiro della merce presso il nostro magazzino alla consegna al cliente su piano strada.

Il Corriere dopo aver ritirato la merce impiega al massimo 2 (due) giorni nel consegnare la merce.
Il Corriere non effettua consegne il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.

Feedback:
Per gli acquisti online i Feedback sono molto importanti. Se nel caso sono capitati alcuni imprevisti: tipo errori commessi da noi, da Voi acquirenti o da persone esterne come Corriere Espresso e/o Poste Italiane (es: ritardi, malintesi, indirizzo errato, ecc...). In questi casi preghiamo di non lasciare Feedback negativo o neutro!. Entrambi ci penalizzano moltissimo e non risolvono il problema. Ci contatti tramite eBay prima di esprimere qualsiasi giudizio e noi ci attiveremo per aiutarti e risolvere eventuali problemi il prima possibile.

Siamo venditori professionali e lavoriamo con impegno e passione. Può contattarci inviando un messaggio tramite eBay alla voce "Contatta il Venditore" oppure contattateci telefonicamente e saremmo pronti a darvi il miglior supporto.

Se invece è andato tutto bene ed è soddisfatto, non sbagli: ci assegni 5 STELLE in ogni campo. Vi ricordiamo che per i eBay 4 stelle equivale a un voto
insufficiente.

I nostri corrieri:
Utilizziamo solo Corrieri Espressi qualificati con consegna tracciata di cui ci fidiamo ciecamente, su cui sappiamo di poter contare per l´integrità dei tuoi acquisti e dei loro arrivi a destinazione.

ATTENZIONE:
Effettuiamo consegne in Italia e Isole ad eccezione di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d´Italia.
All´estero effettuiamo consegne solo presso i seguenti Paesi: Inghilterra, Spagna (Isole escluse), Francia (Isole escluse) e Germania.

Diritto di recesso:
Ai sensi del Drecreto Legislativo n.185/99, al Consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare necessariamente alcuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato tramite messaggio telematico, da inviarsi entro 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti.

Il cliente dovrà poi provvedere a proprie spese, entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi, alla spedizione della merce nei suoi imballi originali e completa di manuali, supporti magnetici, cartoline di registrazione e garanzia e di tutti gli accessori, senza alcun danno e perfettamente integri.

Non appena ricevuto il prodotto oggetto del diritto di recesso, questo verrà analizzato dal nostro reparto tecnico dedicato e sarà nostra cura effettuarne il rimborso del costo della merce al cliente nel più breve tempo possibile, tramite la stessa modalità di saldo dell´ordine (PayPal o Bonifico Bancario). Ai sensi dello stesso dlgs 185/99, non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti su misura, i beni di consumo e i software digitali.

Fatturazione:
Tutti i prezzi visualizzati sono compresivi di IVA. La fattura fiscale deve essere richiesta solo ed esclusivamente nello stesso giorno di completamento e pagamento dell´ordine, come previsto dall´articolo 22,comma 1,N 1) del D.P.R. N. 633/1972. Tuttavia si ha la possibilità di stampare il documento d´acquisto (valido come garanzia e/o prova d´acquisto) entrando "Cronologia acquisti", cliccando su "Altre azioni" e poi "Vedi idettagli dell´ordine" e successivamente cliccare su "Versione per la stampante".

Inserzione realizzata con

#6
Porta penne Metallo Ufficio Scrivania Cancelleria Organizzatore Contenitore
Porta penne Metallo Ufficio Scrivania Cancelleria Organizzatore Contenitore *

Material: metal
Size: 20cm x 10cm x 9.5cm / 7.87'' x 3.94'' x 3.74''
Color:  black
Package Include: 1pc x Mesh Pen Holder
 
Features:
Multifunction Pen does not occupy the position and is beautiful.
Features durable metal material, 4 compartments, mesh style, Black color, etc.
Simple design and compact size will provide much convenience to you.
Suitable for holding small items, such as pens, pencils, rulers, scissors, adhesive tapes, etc

Notice:
1.Please allow 1-3cm error due to manual measurement.Pls make sure you do not mind before you bid.
2.The color may have different as the difference display,pls understand.

 

1.Accettiamo soltanto PayPal.
2.Tutte le carte di credito importanti sono accettate attraverso l'elaborazione sicura di pagamento PayPal.
3.Il pagamento deve essere ricevuto entro 7 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta.
4.Spediamo al vostro indirizzo di eBay o Paypal. Si prega di assicurarsi che il proprio indirizzo di eBay e Paypal è corretto prima che paghiate.

1.Spediamo al vostro indirizzo di eBay o Paypal. Si prega di assicurarsi che il proprio indirizzo di eBay e Paypal è corretto prima che paghiate.
2.Gli articoli saranno spediti entro il Business Day 1-3 quando abbiamo ricevuto il pagamento.
3.Il termine di consegna dipende dalla destinazione e da altri fattori;
4.I compratori internazionali soddisfanno notano:
  a.I dazi doganali, le tasse e le spese non sono inclusi nelle spese di prezzi o di trasporto. Queste spese sono la responsabilità del compratore. Faremo del nostro meglio per ridurre il rischio dei dazi doganali.
  b.Si prega di verificare con l'ufficio doganale del vostro paese per determinare che cosa questi costi supplementari saranno prima dell'acquisto.

Il 06-set-17 alle 11:03:27 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

#7
InterDesign 64131EU Laredo Vassoio Organizzatore per Scrivania d'Ufficio, (V3Q)
InterDesign 64131EU Laredo Vassoio Organizzatore per Scrivania d'Ufficio, (V3Q)*

Buylove2000

InterDesign 64131EU Laredo Vassoio Organizzatore per Scrivania d'Ufficio, Pelle, Marrone, 30.5x20.25x5 cm

#8
mDesign organizer da scrivania - organizzatore scrivania - 3 cassetti - portaogg
mDesign organizer da scrivania - organizzatore scrivania - 3 cassetti - portaogg*

mDesign organizer da scrivania - organizzatore scrivania - 3 cassetti - portaoggetti in plastica - perfetto per postazione trucco, ufficio e bagno - colore nero

Descrizione
del prodotto:

Portaoggetti, organizer in plastica resistenteb> Il portaoggetti mDesign è un prodotto ideale per qualsiasi arredo bagno. La plastica nerasi abbina a qualsiasi tipo di arredo della casa e permette l'individuazione facile e rapida dei prodotti da parte dell'utente. Il prodotto può essere poggiato su diverse tipologie di superfici, come vetro, legno, piastrelle, ecc. Garantisce ordine nel bagno, negli armadi e nei cassetti. Eccellente anche per il comò o per la scrivania. Soluzione salvaspazio per il garage. Caratteristiche del prodotto in dettaglio per make-up, bigiotteria, pinzette, cancelleria ecc. Modello: 5326MDOEU Colore: nero, maniglie in acciaio cromato Dimensioni: 8,9 cm x 17,8 cm x 25,4 cm per la scrivania, il bagno, l'ufficio, ecc. SUPER PRATICO: Il magnifico porta oggetti mDesign si presta a molteplici usi. Puoi utilizzarlo fantasticamente per l'ufficio per custodire in modo appropriato penne, gomme, graffette, forbici, matite ecc. UTILIZZO VERSATILE: Usa l'organizer mDesign anche per i tuoi oggetti del 'fai da te'! Custodisci pennelli, colori a tempera, utensili per il decoupage ecc. in modo ordinato. Perfetto anche per il bagno. PORTALO IN UFFICIO: La scrivania del tuo ufficio è sempre in vista e per questo dovrebbe essere ordinata. Il vassoio da scrivania ti permette di sistemare la tua cancelleria al top.

Informazioni
Garanzia e Restituzione
Rilascio Feedback
Contattaci

INFORMAZIONI

AVVISO PER GLI
ACQUIRENTI:
SI CONSIGLIA DI CHIEDERE CONFERMA DISPONIBILITA' PRIMA DI
ACQUISTARE

Ricordati di lasciare un commento di feedback
positivo dopo aver ricevuto l'oggetto, mettendo 5
stelline per
ogni campo della valutazione dettagliata del venditore, e verrai
immediatamente ricambiato.

Evita gentilmente di lasciare feedback negativi!!! Per qualsiasi
problema comunica con noi.

Le spedizioni vengono effettuate in dropshipping direttamente dai
nostri fornitori. Gestiamo milioni
di articoli,
per cui il nostro database potrebbe non avere la disponibilita'
aggiornata in tempo reale. In caso di acquisto di un articolo
esaurito
verrete contattati e informati per richiedere eventualmente un
prodotto
alternativo o un rimborso.

NON SI ACCETTANO
FEEDBACK
NEGATIVI O NEUTRI DOPO UN EVENTUALE RIMBORSO.

Chi non e' d'accordo con quanto specificato sopra e' pregato di
non effettuare acquisti. Grazie.

GARANZIA E RESTITUZIONE

Garanzia
24 Mesi (12 Mesi per acquisti per Uso Professionale). Garanzia
fornita dal produttore.

Reso
Puoi Rendercelo entro 14 Giorni dalla ricezione e ti rimborseremo
l'intero costo dell'articolo. (Escluse le spese di spedizione)

Per sapere come fare per rendere il prodotto contattaci.

RILASCIO FEEDBACK

Per qualunque problema prima di lasciare feedback neutro
o
negativo comunica con noi, saremo pronti a trovare una
soluzione a tuo favore.

CONTATTACI

Puoi contattarci con un semplice messaggio tramite eBay, oppure puoi
chiamarci al 3334015822

Creata da Sellrapido - Vendi i tuoi prodotti, Gestisci le tue vendite

#9
Styrodoc 268030838 - Organizzatore da scrivania con tre colonne / 24 (K9k)
Styrodoc 268030838 - Organizzatore da scrivania con tre colonne / 24 (K9k)*

I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI

Spedizioni rapide e tracciabili

Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.

Servizio clienti italiano

Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!

Utente eBay Affidabilità Top

Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .

Venditore professionale

Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.

Reso facile e conveniente

Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.

Styrodoc 268030838 - Organizzatore da scrivania con tre colonne / 24 scomparti / 723 x 331 x 573 mm, colore: Grigio e Blu

   

Dettagli

Prodotto nuovo

Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
* - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe

Immagini

Informazioni importanti sulla fatturazione

Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.

Note di vendita

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
.

#10
mDesign organizzatore scrivania – perfetto portapenne, forbici, blocchetto note 
mDesign organizzatore scrivania – perfetto portapenne, forbici, blocchetto note *

mDesign organizzatore scrivania – perfetto portapenne, forbici, blocchetto note scotch etc. – funzionale portaoggetti e set da scrivania con cassetti contenitori

Descrizione
del prodotto:

Ordine assoluto, con mDesign organizer scrivania avrete sempre tutto a porta di mano ! Versatile e di alta qualità il set da scrivania mDesign consente di riorganizzare gli spazi e tenere in ordine i vostri accessori in ufficio. 5 pratici scomparti offrono spazio sufficiente per alloggiare post it, forbici, penne, nastro adesivo e graffette. Finalmente la vostra postazione lavoro sarà funzionale e ben organizzata ! Caratteristiche del prodotto in dettaglio Perfetto per la scrivania e in ufficio Pratici scomparti In robusta plastica Spazioso e funzionale Ottimo organizer salvaspazio Dimensioni: 8,25 cm x 30,48 cm x 12,7 cm Colore:nero PRATICO PORTAOGGETTI: I 5 comodi scomparti dell'organizer scrivania custodiscono tutti gli accessori della postazione lavoro. Post it, penne, forbici, graffette e spillatrice saranno sempre sottomano! VERSATILE SET DA SCRIVANIA: Il portapenne di mDesign può fungere da portagioie o porta trucchi, è moderno e chic. Grazie al suo design, si adatta a ogni arredo e ai diversi ambienti. STABILE E ANTISCIVOLO: Progettato con cura, il portadocumenti da scrivania mantiene un solido equilibrio grazie al suo peso. Il materiale di ottima qualità con cui è stato fabbricato assicura resistenza e funzionalità.

Informazioni
Garanzia e Restituzione
Rilascio Feedback
Contattaci

INFORMAZIONI

AVVISO PER GLI
ACQUIRENTI:
SI CONSIGLIA DI CHIEDERE CONFERMA DISPONIBILITA' PRIMA DI
ACQUISTARE

Ricordati di lasciare un commento di feedback
positivo dopo aver ricevuto l'oggetto, mettendo 5
stelline per
ogni campo della valutazione dettagliata del venditore, e verrai
immediatamente ricambiato.

Evita gentilmente di lasciare feedback negativi!!! Per qualsiasi
problema comunica con noi.

Le spedizioni vengono effettuate in dropshipping direttamente dai
nostri fornitori. Gestiamo milioni
di articoli,
per cui il nostro database potrebbe non avere la disponibilita'
aggiornata in tempo reale. In caso di acquisto di un articolo
esaurito
verrete contattati e informati per richiedere eventualmente un
prodotto
alternativo o un rimborso.

NON SI ACCETTANO
FEEDBACK
NEGATIVI O NEUTRI DOPO UN EVENTUALE RIMBORSO.

Chi non e' d'accordo con quanto specificato sopra e' pregato di
non effettuare acquisti. Grazie.

GARANZIA E RESTITUZIONE

Garanzia
24 Mesi (12 Mesi per acquisti per Uso Professionale). Garanzia
fornita dal produttore.

Reso
Puoi Rendercelo entro 14 Giorni dalla ricezione e ti rimborseremo
l'intero costo dell'articolo. (Escluse le spese di spedizione)

Per sapere come fare per rendere il prodotto contattaci.

RILASCIO FEEDBACK

Per qualunque problema prima di lasciare feedback neutro
o
negativo comunica con noi, saremo pronti a trovare una
soluzione a tuo favore.

CONTATTACI

Puoi contattarci con un semplice messaggio tramite eBay, oppure puoi
chiamarci al 3334015822

Creata da Sellrapido - Vendi i tuoi prodotti, Gestisci le tue vendite

#11
mDesign organizzatore scrivania (grande) - portapenne da scrivania per la camere
mDesign organizzatore scrivania (grande) - portapenne da scrivania per la camere*

mDesign organizzatore scrivania (grande) - portapenne da scrivania per la cameretta e l'ufficio - eccellente portaoggetti per gomme, graffette, penne, ecc. - 11 vani - 36,83 cm x 17,78 cm x 14,6 cm

Descrizione
del prodotto:

Organizzatore scrivania - ideale portaoggetti multifunzione per la cameretta o l'ufficio. Da oggi puoi rimettere in sesto i tuoi spazi. Il vassoio da scrivania può contenere qualsiasi oggetto e può essere sistemato su qualsiasi superfice della camera da letto, cucina, cameretta, ufficio e bagno. Puoi custodire in questo magnifico e modernissimo organizzaufficio tutta la cancelleria. Tutto rimarrà al suo posto e tu avrai sempre a portata di mano le tue penne, le forbici, le graffette, la gomma ecc. Grazie al manico ergonomico è facilitato il trasporto del prodotto. Caratteristiche del prodotto in dettaglio pratico e versatile, ottimo per penne, gomme, matite, graffette e forbici Portaoggetti salvaspazio perfetto per bagno, armadi e cassetti Materiale: plastica resistente Colore: bianco Dimensioni: 36,83 cm x 17,78 cm x 14,6 cm SUPER PRATICO: Il magnifico porta oggetti mDesign h 4 sezioni e si presta a molteplici usi. Puoi utilizzarlo fantasticamente per l'ufficio per custodire in modo appropriato penne, gomme, graffette, forbici, matite ecc. UTILIZZO VERSATILE: Usa l'organizer mDesign anche per i tuoi oggetti del 'fai da te'! Custodisci pennelli, colori a tempera, utensili per il decoupage ecc. in modo ordinato. Perfetto anche per il bagno. STABILE E ANTI-SCIVOLO: La scrivania del tuo ufficio è sempre in vista e per questo dovrebbe essere ordinata. Il vassoio da scrivania ti permette di sistemare la tua cancelleria al top. La sua lavorazione assicura stabilità. Si garantisce un prodotto durevole nel tempo.

Informazioni
Garanzia e Restituzione
Rilascio Feedback
Contattaci

INFORMAZIONI

AVVISO PER GLI
ACQUIRENTI:
SI CONSIGLIA DI CHIEDERE CONFERMA DISPONIBILITA' PRIMA DI
ACQUISTARE

Ricordati di lasciare un commento di feedback
positivo dopo aver ricevuto l'oggetto, mettendo 5
stelline per
ogni campo della valutazione dettagliata del venditore, e verrai
immediatamente ricambiato.

Evita gentilmente di lasciare feedback negativi!!! Per qualsiasi
problema comunica con noi.

Le spedizioni vengono effettuate in dropshipping direttamente dai
nostri fornitori. Gestiamo milioni
di articoli,
per cui il nostro database potrebbe non avere la disponibilita'
aggiornata in tempo reale. In caso di acquisto di un articolo
esaurito
verrete contattati e informati per richiedere eventualmente un
prodotto
alternativo o un rimborso.

NON SI ACCETTANO
FEEDBACK
NEGATIVI O NEUTRI DOPO UN EVENTUALE RIMBORSO.

Chi non e' d'accordo con quanto specificato sopra e' pregato di
non effettuare acquisti. Grazie.

GARANZIA E RESTITUZIONE

Garanzia
24 Mesi (12 Mesi per acquisti per Uso Professionale). Garanzia
fornita dal produttore.

Reso
Puoi Rendercelo entro 14 Giorni dalla ricezione e ti rimborseremo
l'intero costo dell'articolo. (Escluse le spese di spedizione)

Per sapere come fare per rendere il prodotto contattaci.

RILASCIO FEEDBACK

Per qualunque problema prima di lasciare feedback neutro
o
negativo comunica con noi, saremo pronti a trovare una
soluzione a tuo favore.

CONTATTACI

Puoi contattarci con un semplice messaggio tramite eBay, oppure puoi
chiamarci al 3334015822

Creata da Sellrapido - Vendi i tuoi prodotti, Gestisci le tue vendite

#12
mDesign organizzatore scrivania - portapenne da scrivania per la cameretta e l'u
mDesign organizzatore scrivania - portapenne da scrivania per la cameretta e l'u*

mDesign organizzatore scrivania - portapenne da scrivania per la cameretta e l'ufficio - eccellente portaoggetti per gomme, graffette, penne, ecc. - grigio

Descrizione
del prodotto:

Colore:Schiefergrau Organizzatore scrivania - ideale portaoggetti multifunzione per la cameretta o l'ufficio. Da oggi puoi rimettere in sesto i tuoi spazi. Il vassoio da scrivania può contenere qualsiasi oggetto e può essere sistemato su qualsiasi superfice della camera da letto, cucina, cameretta, ufficio e bagno. Puoi custodire in questo magnifico e modernissimo organizzaufficio tutta la cancelleria. Tutto rimarrà al suo posto e tu avrai sempre a portata di mano le tue penne, le forbici, le graffette, la gomma ecc. I vani di questo fantastico set da scrivania sono 3. I cassetti dispongono di una maniglia cromata che dona un tocco di eleganza in più alla tua scrivania. Il suo utilizzo, naturalmente, è versatile! Non solo per la scrivania, bensì si presta in modo perfetto anche per il bagno. Caratteristiche del prodotto in dettaglio pratico e versatile, ottimo per penne, gomme, matite, graffette e forbici Portaoggetti salvaspazio perfetto per bagno, armadi e cassetti Materiale: plastica resistente Colore: grigio Dimensioni: 16,5 cm x 16,5 cm x 16,5 cm 3 cassetti SUPER PRATICO: Il magnifico porta oggetti mDesign si presta a molteplici usi. Puoi utilizzarlo fantasticamente per l'ufficio per custodire in modo appropriato penne, gomme, graffette, forbici, matite ecc. UTILIZZO VERSATILE: Usa l'organizer mDesign anche per i tuoi oggetti del 'fai da te'! Custodisci pennelli, colori a tempera, utensili per il decoupage ecc. in modo ordinato. Perfetto anche per il bagno. PORTALO IN UFFICIO: La scrivania del tuo ufficio è sempre in vista e per questo dovrebbe essere ordinata. Il vassoio da scrivania ti permette di sistemare la tua cancelleria al top.

Informazioni
Garanzia e Restituzione
Rilascio Feedback
Contattaci

INFORMAZIONI

AVVISO PER GLI
ACQUIRENTI:
SI CONSIGLIA DI CHIEDERE CONFERMA DISPONIBILITA' PRIMA DI
ACQUISTARE

Ricordati di lasciare un commento di feedback
positivo dopo aver ricevuto l'oggetto, mettendo 5
stelline per
ogni campo della valutazione dettagliata del venditore, e verrai
immediatamente ricambiato.

Evita gentilmente di lasciare feedback negativi!!! Per qualsiasi
problema comunica con noi.

Le spedizioni vengono effettuate in dropshipping direttamente dai
nostri fornitori. Gestiamo milioni
di articoli,
per cui il nostro database potrebbe non avere la disponibilita'
aggiornata in tempo reale. In caso di acquisto di un articolo
esaurito
verrete contattati e informati per richiedere eventualmente un
prodotto
alternativo o un rimborso.

NON SI ACCETTANO
FEEDBACK
NEGATIVI O NEUTRI DOPO UN EVENTUALE RIMBORSO.

Chi non e' d'accordo con quanto specificato sopra e' pregato di
non effettuare acquisti. Grazie.

GARANZIA E RESTITUZIONE

Garanzia
24 Mesi (12 Mesi per acquisti per Uso Professionale). Garanzia
fornita dal produttore.

Reso
Puoi Rendercelo entro 14 Giorni dalla ricezione e ti rimborseremo
l'intero costo dell'articolo. (Escluse le spese di spedizione)

Per sapere come fare per rendere il prodotto contattaci.

RILASCIO FEEDBACK

Per qualunque problema prima di lasciare feedback neutro
o
negativo comunica con noi, saremo pronti a trovare una
soluzione a tuo favore.

CONTATTACI

Puoi contattarci con un semplice messaggio tramite eBay, oppure puoi
chiamarci al 3334015822

Creata da Sellrapido - Vendi i tuoi prodotti, Gestisci le tue vendite

#13
MUUDA FILIP Scrivania Organizzatore (7 x 20 x 15 cm Non trattata, Made in (g4U)
MUUDA FILIP Scrivania Organizzatore (7 x 20 x 15 cm Non trattata, Made in (g4U)*

I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI

Spedizioni rapide e tracciabili

Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.

Servizio clienti italiano

Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!

Utente eBay Affidabilità Top

Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .

Venditore professionale

Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.

Reso facile e conveniente

Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.

MUUDA FILIP Scrivania Organizzatore (7 x 20 x 15 cm Non trattata, Made in EU), Muuda - Variante:Filip

   

Dettagli

Prodotto nuovo

Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
* - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe

Immagini

Informazioni importanti sulla fatturazione

Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.

Note di vendita

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
.

#14
mDesign Organizzatore Scrivania, Forniture Ufficio per Forbici, Penne, Pennarell
mDesign Organizzatore Scrivania, Forniture Ufficio per Forbici, Penne, Pennarell*

mDesign Organizzatore Scrivania, Forniture Ufficio per Forbici, Penne, Pennarelli, Evidenziatori, Nastro Adesivo - 2 Cassetti & Portaoggetti, Grigio Chiaro

Descrizione
del prodotto:

Taglia:2 Drawers & Caddy L'organizzatore scrivania a 2 cassetti di mDesign dispone di 2 cassetti, una parte superiore impilabile e un vano laterale diviso per tutte le forniture da scrivania! Utilizza l'organizer da scrivania versatile per banchi di scuola, uffici domestici, o scrivanie aziendali. 2 cassetti da scrivania, perfetti per penne, blocchi per appunti, clip, nastri, forbici e altro ancora! La scatola da scrivania fornisce un grande spazio per banchi di scuola, scrivanie aziendali, uffici domestici e librerie Dispone di un vano laterale per matite e per elementi alti, un ripiano superiore e 2 cassetti

Informazioni
Garanzia e Restituzione
Rilascio Feedback
Contattaci

INFORMAZIONI

AVVISO PER GLI
ACQUIRENTI:
SI CONSIGLIA DI CHIEDERE CONFERMA DISPONIBILITA' PRIMA DI
ACQUISTARE

Ricordati di lasciare un commento di feedback
positivo dopo aver ricevuto l'oggetto, mettendo 5
stelline per
ogni campo della valutazione dettagliata del venditore, e verrai
immediatamente ricambiato.

Evita gentilmente di lasciare feedback negativi!!! Per qualsiasi
problema comunica con noi.

Le spedizioni vengono effettuate in dropshipping direttamente dai
nostri fornitori. Gestiamo milioni
di articoli,
per cui il nostro database potrebbe non avere la disponibilita'
aggiornata in tempo reale. In caso di acquisto di un articolo
esaurito
verrete contattati e informati per richiedere eventualmente un
prodotto
alternativo o un rimborso.

NON SI ACCETTANO
FEEDBACK
NEGATIVI O NEUTRI DOPO UN EVENTUALE RIMBORSO.

Chi non e' d'accordo con quanto specificato sopra e' pregato di
non effettuare acquisti. Grazie.

GARANZIA E RESTITUZIONE

Garanzia
24 Mesi (12 Mesi per acquisti per Uso Professionale). Garanzia
fornita dal produttore.

Reso
Puoi Rendercelo entro 14 Giorni dalla ricezione e ti rimborseremo
l'intero costo dell'articolo. (Escluse le spese di spedizione)

Per sapere come fare per rendere il prodotto contattaci.

RILASCIO FEEDBACK

Per qualunque problema prima di lasciare feedback neutro
o
negativo comunica con noi, saremo pronti a trovare una
soluzione a tuo favore.

CONTATTACI

Puoi contattarci con un semplice messaggio tramite eBay, oppure puoi
chiamarci al 3334015822

Creata da Sellrapido - Vendi i tuoi prodotti, Gestisci le tue vendite

#15
Cordays - Vassoio organizzatore da scrivania con 7 scomparti di massima (f0T)
Cordays - Vassoio organizzatore da scrivania con 7 scomparti di massima (f0T)*

I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI

Spedizioni rapide e tracciabili

Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.

Servizio clienti italiano

Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!

Utente eBay Affidabilità Top

Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .

Venditore professionale

Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.

Reso facile e conveniente

Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.

Cordays - Vassoio organizzatore da scrivania con 7 scomparti di massima qualità fatto a mano.- Colore Nero. CDM-00047

   

Dettagli

Prodotto nuovo

Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
* - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe

Immagini

Informazioni importanti sulla fatturazione

Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.

Note di vendita

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
.

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Scrivania Organizzatore deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Scrivania Organizzatore – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Scrivania Organizzatore. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Scrivania Organizzatore. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Scrivania Organizzatore?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Scrivania Organizzatore?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Scrivania Organizzatore?
[crp]

Acquista Scrivania Organizzatore online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Scrivania Organizzatore, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Scrivania Organizzatore a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Scrivania Organizzatore, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Scrivania OrganizzatoreXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Scrivania Organizzatore è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Scrivania Organizzatore.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 418 /// Media Voto: 4.8 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes