Sedia In Vimini

Sedia In Vimini – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Sedia In Vimini: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Dondolino sedia a dondolo da bambino per bimbo baby in vimini bambù rattan e giuDondolo sedia poltrona Manao in vimini bambù giunco e rattan naturale per casa sSedia a dondolo in midollo seagrass naturale  arredo casa design lusso Viminisedia in vimini set 4 pezziSET DI SEDIE CON SEDUTA IN VIMINI
LinkDondolino sedia a dondolo da bambino per bimbo baby in vimini bambù rattan e giuDondolo sedia poltrona Manao in vimini bambù giunco e rattan naturale per casa sSedia a dondolo in midollo seagrass naturale arredo casa design lusso Viminisedia in vimini set 4 pezziSET DI SEDIE CON SEDUTA IN VIMINI
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Savino Filippo
  • MPN: Non applicabile
  • Colore principale: Naturale
  • Materiale: Bambù + Rattan
  • Nuovo,
  • Marca: Savino Filippo
  • MPN: Non applicabile
  • Colore principale: Naturale
  • Materiale: Bambù + Rattan
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Usato,
  • Usato,
  • Marca: - Fatto a mano -
  • Colore principale: Nero
  • Materiale: Legno massello
  • Quantità: 6
  • Paese di origine: Italia
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Dondolino sedia a dondolo da bambino per bimbo baby in vimini bambù rattan e giu
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Savino Filippo
  • MPN: Non applicabile
  • Colore principale: Naturale
  • Materiale: Bambù + Rattan
Dondolo sedia poltrona Manao in vimini bambù giunco e rattan naturale per casa s
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Savino Filippo
  • MPN: Non applicabile
  • Colore principale: Naturale
  • Materiale: Bambù + Rattan
Il miglior rapporto qualità prezzo
Sedia a dondolo in midollo seagrass naturale  arredo casa design lusso Vimini
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
SET DI SEDIE CON SEDUTA IN VIMINI
Features
  • Usato,
  • Marca: - Fatto a mano -
  • Colore principale: Nero
  • Materiale: Legno massello
  • Quantità: 6
  • Paese di origine: Italia
In questa categoria il prodotto migliore è Dondolino sedia a dondolo da bambino per bimbo baby in vimini bambù rattan e giu di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 39,00 - 10. Marzo 2018, 12:55). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Sedia In Vimini

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Sedia In Vimini, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Dondolino sedia a dondolo da bambino per bimbo baby in vimini bambù rattan e giu
Dondolino sedia a dondolo da bambino per bimbo baby in vimini bambù rattan e giu*

LA RICHIESTA DI FATTURA DEVE ESSERE CONTESTUALE ALL'ORDINE DA INSERIRE TASSATIVAMENTE NELLE NOTE EBAY O PAYPAL completa di:

  1. RAGIONE SOCIALE

  2. PARTITA IVA

  3. CODICE FISCALE DEL TITOLARE

RECAPITO TELEFONICO

Una volta acquistato un oggetto si prega la gentile Clientela di inserire nelle note dell'ordine un RECAPITO TELEFONICO onde evitare di non far partire il pacco.

Il recapito telefonico è necessario al corriere per portare a termine senza problemi la spedizione dell'oggetto acquistato.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Dondolino per bimbi in vero vimini bambù e rattan naturale.Grazie alla solida struttura in bambù si presenta stabile e robusto duraturo nel tempo. Il prodotto arriva pronto per essere utilizzato, non occorre alcun genere di montaggio.

Dimensioni:Altezza da terra alla seduta 33 cmAltezza da terra a fine schienale 66 cmIngombro totale a terra: profondità 80 cm larghezza 40 cmSeduta: larga 33 cm profonda 33 cm

DONDOLINO PER BAMBINI

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • PayPal

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno: Ha un costo supplementare di 10 Euro.

Bonifico bancario anticipato:

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema. Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell'ordine.

Dati del beneficiario: 

Banca: POSTE ITALIANE S.P.A. intestato a Savino Filippo srl

IBAN: IT72K0760103600001030591737

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Esempio di Causale:"ordine n. 45 del 14/05/2013"

Ricordiamo che accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l'acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 2 gg.,pena l'annullamento dell'ordine.

RILASCIO DEL FEEDBACK

Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato,lascia un commento di Feedback Positivo insieme alle 5 stelline

ATTENZIONE ! Nel nuovo sistema di valutazione di Ebay 4 Stelline significa "insufficiente".

Non lasciate feedback negativi o commenti affrettati.I problemi non si risolvono con il feedback negativo ma semplicemente contattando il nostroServzio Clienti Siamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema!!!!In ogni caso rilascieremo il feedback solamente dopo averlo ricevuto.

Ricordiamo inoltre che il feedback è uno scritto pubblico avente valore legale e l'autore ne è direttamente responsabile sia in sede penale che civile, nei confronti del quale ci riserviamo ogni diritto di rivalsa. In particolare, tutti i feedback neutri e negativi:per oggetti non ricevuti e spediti senza assicurazione (per i quali possiamo produrre prova di spedizione);

  • rilasciati con negligenza o con dolo;
  • rilasciati da compratori non paganti;
  • rilasciati senza previo contatto telefonico;

saranno subito contestati con ogni mezzo possibile, e l'autore sarà chiamato a rispondere del danno economico causato.

FATTURAZIONE

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay. Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  1. ragione sociale
  2. partita iva
  3. codice fiscale del titolare

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA

ASSISTENZA TELEFONICA : 0864 251787

ORARI: LUNEDI - VENERDI 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30

EMAIL: VENDITE@ARREDOLANDIA.COM

RESI E SOSTITUZIONI

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail info@arredolandia.com entro 24 ore dalla ricezione della merce.In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo della venditrice entro 5 giorni dalla data di scontrino/fattura.

Istruzioni per richiedere sostituzione o rimborso per articolo difettato/danneggiato:

- Fare min 3 fotografie del problema.- Inviare email con fotografie e commento del problema all’indirizzo email info@arredolandia.com- La venditrice si impegna ad effettuare il rimborso o la sostituzione della merce nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento del bene presso il deposito di partenza.Le spese di sostituzione sono a carico della venditrice solo ed esclusivamente se la stessa riconosce un vizio di conformità per il bene oggetto della richiesta.

 

DIRITTO DI RECESSOLa venditrice conformandosi alla normativa concernente la tutela del consumatore accetterà le richieste di recesso dal contratto di compravendita senza applicare alcuna penale, rimborsando l’intero importo elargito dal consumatore. Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Condizioni:

- La comunicazione da parte del consumatore deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del bene; la comunicazione deve tassativamente avvenire mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica info@arredolandia.com (art. 64 - 65 codice del consumo)- Le spese di riconsegna sono totalmente a carico dell’acquirente.- Quando la merce sarà riconsegnata presso la venditrice si effettueranno i dovuti controlli circa l’integrità della stessa; qualora la merce risultasse danneggiata si decurterà l’importo necessario per la riparazione o verrà negato il rimborso se il danno riscontrato fosse eccessivamente oneroso da riparare.- La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.- Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce. (67 del codice del consumo)

 

CHI SIAMO

#2
Dondolo sedia poltrona Manao in vimini bambù giunco e rattan naturale per casa s
Dondolo sedia poltrona Manao in vimini bambù giunco e rattan naturale per casa s*

LA RICHIESTA DI FATTURA DEVE ESSERE CONTESTUALE ALL'ORDINE DA INSERIRE TASSATIVAMENTE NELLE NOTE EBAY O PAYPAL completa di:

  1. RAGIONE SOCIALE

  2. PARTITA IVA

  3. CODICE FISCALE DEL TITOLARE

RECAPITO TELEFONICO

Una volta acquistato un oggetto si prega la gentile Clientela di inserire nelle note dell'ordine un RECAPITO TELEFONICO onde evitare di non far partire il pacco.

Il recapito telefonico è necessario al corriere per portare a termine senza problemi la spedizione dell'oggetto acquistato.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Bellissimo dondolo in vero vimini bambù e rattan naturale si adatta in ogni ambiente.Grazie alla solida struttura in bambù si presenta stabile e robusto duraturo nel tempo.Il prodotto arriva pronto per essere utilizzato, non occorre alcun genere di montaggio.

Dimensioni:Altezza da terra alla seduta 55 cmAltezza da terra a fine schienale 97 cmIngombro totale a terra profondità 115 cm larghezza 60 cmSeduta larga 54 cm profonda 45 cm

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • PayPal

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno: Ha un costo supplementare di 10 Euro.

Bonifico bancario anticipato:

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema. Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell'ordine.

Dati del beneficiario: 

Banca: POSTE ITALIANE S.P.A. intestato a Savino Filippo srl

IBAN: IT72K0760103600001030591737

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Esempio di Causale:"ordine n. 45 del 14/05/2013"

Ricordiamo che accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l'acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 2 gg.,pena l'annullamento dell'ordine.

RILASCIO DEL FEEDBACK

Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato,lascia un commento di Feedback Positivo insieme alle 5 stelline

ATTENZIONE ! Nel nuovo sistema di valutazione di Ebay 4 Stelline significa "insufficiente".

Non lasciate feedback negativi o commenti affrettati.I problemi non si risolvono con il feedback negativo ma semplicemente contattando il nostroServzio Clienti Siamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema!!!!In ogni caso rilascieremo il feedback solamente dopo averlo ricevuto.

Ricordiamo inoltre che il feedback è uno scritto pubblico avente valore legale e l'autore ne è direttamente responsabile sia in sede penale che civile, nei confronti del quale ci riserviamo ogni diritto di rivalsa. In particolare, tutti i feedback neutri e negativi:per oggetti non ricevuti e spediti senza assicurazione (per i quali possiamo produrre prova di spedizione);

  • rilasciati con negligenza o con dolo;
  • rilasciati da compratori non paganti;
  • rilasciati senza previo contatto telefonico;

saranno subito contestati con ogni mezzo possibile, e l'autore sarà chiamato a rispondere del danno economico causato.

FATTURAZIONE

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay. Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  1. ragione sociale
  2. partita iva
  3. codice fiscale del titolare

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA

ASSISTENZA TELEFONICA : 0864 251787

ORARI: LUNEDI - VENERDI 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30

EMAIL: VENDITE@ARREDOLANDIA.COM

RESI E SOSTITUZIONI

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail info@arredolandia.com entro 24 ore dalla ricezione della merce.In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo della venditrice entro 5 giorni dalla data di scontrino/fattura.

Istruzioni per richiedere sostituzione o rimborso per articolo difettato/danneggiato:

- Fare min 3 fotografie del problema.- Inviare email con fotografie e commento del problema all’indirizzo email info@arredolandia.com- La venditrice si impegna ad effettuare il rimborso o la sostituzione della merce nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento del bene presso il deposito di partenza.Le spese di sostituzione sono a carico della venditrice solo ed esclusivamente se la stessa riconosce un vizio di conformità per il bene oggetto della richiesta.

 

DIRITTO DI RECESSOLa venditrice conformandosi alla normativa concernente la tutela del consumatore accetterà le richieste di recesso dal contratto di compravendita senza applicare alcuna penale, rimborsando l’intero importo elargito dal consumatore. Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Condizioni:

- La comunicazione da parte del consumatore deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del bene; la comunicazione deve tassativamente avvenire mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica info@arredolandia.com (art. 64 - 65 codice del consumo)- Le spese di riconsegna sono totalmente a carico dell’acquirente.- Quando la merce sarà riconsegnata presso la venditrice si effettueranno i dovuti controlli circa l’integrità della stessa; qualora la merce risultasse danneggiata si decurterà l’importo necessario per la riparazione o verrà negato il rimborso se il danno riscontrato fosse eccessivamente oneroso da riparare.- La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.- Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce. (67 del codice del consumo)

 

CHI SIAMO

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Sedia a dondolo in midollo seagrass naturale  arredo casa design lusso Vimini
Sedia a dondolo in midollo seagrass naturale arredo casa design lusso Vimini*

nonsolopoltrone2015

 è
uno store online con lo scopo di offrire ai propri clienti un vasto assortimento di prodotti con un eccellente “customer care” ed i vantaggi
di un acquisto online semplice e sicuro.

Grazie
alle strette relazioni che intratteniamo con i nostri fornitori siamo in grado di offrire i migliori prezzi su migliaia di prodotti.

I
prodotti ed i contenuti sul nostro sito Ebay vengono aggiornati continuamente anche secondo le fluttuazioni del mercato, la domanda, l'offerta e la disponibilità dei prodotti.

Nel Gruppo nonsolopoltrone2015 si
intrecciano creatività, passione e competenza per dare vita alla vendita di prodotti e servizi sempre più innovativi, centrati sui bisogni attuali ed in evoluzione della clientela.

Descrizione del Prodotto:

Sedia poltrona a dondolo in midollo naturale mod.fab.lusso midollo seagrass

Il colore della struttura e' come in foto usata in casa per arredare il vostro salone don un tocco di classenon e' la classica sedia a dondolo bensi un prodotto di qualita'prodotto made in italyle misure sonoLarghezza 59 cmprofondita 126altezza 50/104spedizione tramite corriere artoni,una volta spedito inviamo il trakingspedizione sulle isole aggiungere 15.00 euro

non esitate a scrivervi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita'

Puoi effettuare piu' acquisti risparmaindo sulle spese di spedizioniTUTTI GLI ORDINI VENGONO SPEDITI TRAMITE CORRIERI ESPRESSIE' POSSIBILE COMBINARE LE SPESE POSTALI

Siamo aperti dal Lunedi al Venerdii nostri ORARI sono: 9,30-13,3016,00-19,30Telefono: +39 320 0575343Telefono: +39 349 7887202email: nonsolopoltrone2015@gmail.com

Chi Siamo

nonsolopoltrone2015

è
uno store online con lo scopo di offrire ai propri clienti un vasto assortimento di prodotti con un eccellente “customer care” ed i vantaggi
di un acquisto online semplice e sicuro.

Grazie
alle strette relazioni che intratteniamo con i nostri fornitori siamo in grado di offrire i migliori prezzi su migliaia di prodotti.

La
mission del nostro Team risponde perfettamente alle richieste di un mercato in continua trasformazione e sempre più alla ricerca nel soddisfare la Clientela.

I Nostri Prodotti

tutti i prodotti in vendita nel nostro Negozio sono

nuovi e nelle lorio confezioni originali.

 Il nostro negozio Ebay propone tutte le ultime novita' del settore sia di marchi italiani che internazionali.

Pagamenti Accettati

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:


  • Paypal
  • Bonifico Bancario       


Tutti i prodotti in vendita nel nostro Store includono Iva al 22%


Gli acquisti saranno evasi solo dopo l'avvenuto accredito del pagamento.

Spedizioni

  • Gli
    ordini saranno evasi il giorno lavorativo successivo alla ricezione del
    pagamento.
  • nonsolopoltrone2015 spedisce in tutto il mondo tramite il corriere SDA
    in base al paese di destinazione. Nel prezzo NON SONO INCLUSE eventuali
    spese doganali che sono sempre a carico dell’acquirente e variano
    da paese a paese. In caso di mancato ritiro del pacco, non si ha diritto
    al rimborso della merce.
  • Il
    cliente è tenuto a fornire un NUMERO TELEFONICO VALIDO, che verrà
    comunicato al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna. In
    assenza del recapito telefonico valido il vostro ordine potrà subire
    ritardi o rimanere in sospeso fino a quando non ci verranno fornite le
    informazioni necessarie per la spedizione.
  • nonsolopoltrone2015  non è responsabile per eventuali ritardi dovuti ad operazioni e
    controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di
    nonsolopoltrone2015 .
  • In caso di reso nei tempi previsti (14gg), le spese sono a carico dell'acquirente.

Saddisfatti e garantiti

I nostri prodotti sono Nuovi e fanno parte delle ultime novita'

Il nostro continuo contatto con le ditte fornitrici ci consente di avere sempre nuovi prodotti .

I nostri prezzi sono tra i migliori sul web perche' abbiamo aggiornamenti continui con le ditte produttrici.I clienti possono esercitare il diritto di reso entro 14 gg come previsto dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

Feedback

Prima di lasciare Feedback neutro o negativo non esitate a contattarci.

 Per qualsiasi
problema Vi chiediamo di contattarci telefonicamente o tramite email per risolvere qualsiasi problema.


telefono:

+39 320 0575343


email:

nonsolopoltrone2015@gmail.com



Informazioni AziendaliNON SOLO POLTRONE 2015

S.MARIA AI MONTI N°81
80141 NAPOLI, NA Italy
Telefono: +39 320 0575343email: nonsolopoltrone2015@gmail.com garantisce agli utenti che
il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi
strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi,
alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini.                                                                             

 

 

#4
sedia in vimini set 4 pezzi
sedia in vimini set 4 pezzi*

Set di quattro sedie in vimini con qualche segno di usura.

#5
SET DI SEDIE CON SEDUTA IN VIMINI
SET DI SEDIE CON SEDUTA IN VIMINI*

Vendo causa inutilizzo set da 5 sedie più una in omaggio perchè ha la seduta rotta . Vendo il set completo a 25€ totali. Ritiro da parte del cliente in loco.

#6
Sedia Vintage dondolo in midollo miele naturale  arredo casa design lusso Vimini
Sedia Vintage dondolo in midollo miele naturale arredo casa design lusso Vimini*

nonsolopoltrone2015

 è
uno store online con lo scopo di offrire ai propri clienti un vasto assortimento di prodotti con un eccellente “customer care” ed i vantaggi
di un acquisto online semplice e sicuro.

Grazie
alle strette relazioni che intratteniamo con i nostri fornitori siamo in grado di offrire i migliori prezzi su migliaia di prodotti.

I
prodotti ed i contenuti sul nostro sito Ebay vengono aggiornati continuamente anche secondo le fluttuazioni del mercato, la domanda, l'offerta e la disponibilità dei prodotti.

Nel Gruppo nonsolopoltrone2015 si
intrecciano creatività, passione e competenza per dare vita alla vendita di prodotti e servizi sempre più innovativi, centrati sui bisogni attuali ed in evoluzione della clientela.

Descrizione del Prodotto:

Sedia poltrona a dondolo in midollo naturale mod.fab.lusso midollo miele

Il colore e' miele usata in casa per arredare il vostro salone don un tocco di classenon e' la classica sedia a dondolo bensi un prodotto di qualita'prodotto made in italyle misure sonoLarghezza 59 cmprofondita 126altezza 50/104spedizione tramite corriere artoni,una volta spedito inviamo il trakingspedizione sulle isole aggiungere 15.00 euro

non esitate a scrivervi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita'

Puoi effettuare piu' acquisti risparmaindo sulle spese di spedizioniTUTTI GLI ORDINI VENGONO SPEDITI TRAMITE CORRIERI ESPRESSIE' POSSIBILE COMBINARE LE SPESE POSTALI

Siamo aperti dal Lunedi al Venerdii nostri ORARI sono: 9,30-13,3016,00-19,30Telefono: +39 320 0575343Telefono: +39 349 7887202email: nonsolopoltrone2015@gmail.com

Chi Siamo

nonsolopoltrone2015

è
uno store online con lo scopo di offrire ai propri clienti un vasto assortimento di prodotti con un eccellente “customer care” ed i vantaggi
di un acquisto online semplice e sicuro.

Grazie
alle strette relazioni che intratteniamo con i nostri fornitori siamo in grado di offrire i migliori prezzi su migliaia di prodotti.

La
mission del nostro Team risponde perfettamente alle richieste di un mercato in continua trasformazione e sempre più alla ricerca nel soddisfare la Clientela.

I Nostri Prodotti

tutti i prodotti in vendita nel nostro Negozio sono

nuovi e nelle lorio confezioni originali.

 Il nostro negozio Ebay propone tutte le ultime novita' del settore sia di marchi italiani che internazionali.

Pagamenti Accettati

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:


  • Paypal
  • Bonifico Bancario       


Tutti i prodotti in vendita nel nostro Store includono Iva al 22%


Gli acquisti saranno evasi solo dopo l'avvenuto accredito del pagamento.

Spedizioni

  • Gli
    ordini saranno evasi il giorno lavorativo successivo alla ricezione del
    pagamento.
  • nonsolopoltrone2015 spedisce in tutto il mondo tramite il corriere SDA
    in base al paese di destinazione. Nel prezzo NON SONO INCLUSE eventuali
    spese doganali che sono sempre a carico dell’acquirente e variano
    da paese a paese. In caso di mancato ritiro del pacco, non si ha diritto
    al rimborso della merce.
  • Il
    cliente è tenuto a fornire un NUMERO TELEFONICO VALIDO, che verrà
    comunicato al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna. In
    assenza del recapito telefonico valido il vostro ordine potrà subire
    ritardi o rimanere in sospeso fino a quando non ci verranno fornite le
    informazioni necessarie per la spedizione.
  • nonsolopoltrone2015  non è responsabile per eventuali ritardi dovuti ad operazioni e
    controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di
    nonsolopoltrone2015 .
  • In caso di reso nei tempi previsti (14gg), le spese sono a carico dell'acquirente.

Saddisfatti e garantiti

I nostri prodotti sono Nuovi e fanno parte delle ultime novita'

Il nostro continuo contatto con le ditte fornitrici ci consente di avere sempre nuovi prodotti .

I nostri prezzi sono tra i migliori sul web perche' abbiamo aggiornamenti continui con le ditte produttrici.I clienti possono esercitare il diritto di reso entro 14 gg come previsto dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

Feedback

Prima di lasciare Feedback neutro o negativo non esitate a contattarci.

 Per qualsiasi
problema Vi chiediamo di contattarci telefonicamente o tramite email per risolvere qualsiasi problema.


telefono:

+39 320 0575343


email:

nonsolopoltrone2015@gmail.com



Informazioni AziendaliNON SOLO POLTRONE 2015

S.MARIA AI MONTI N°81
80141 NAPOLI, NA Italy
Telefono: +39 320 0575343email: nonsolopoltrone2015@gmail.com garantisce agli utenti che
il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi
strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi,
alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini.                                                                             

 

 

#8
kit 4 sgabelli legno color bianco avorio con seduta in vimini intrecciato
kit 4 sgabelli legno color bianco avorio con seduta in vimini intrecciato *

 

n. 4 SGABELLI 

In legno color avorio e seduta in rattan

Usati in buono stato 

Per questo oggetto è previsto solamente il ritiro in luogo, non si effettuano spedizioni

Misure indicative di ogni sgabello: profondita' max43 cm, h. massima 88 cm, diam. seduta 40 cm

#9
Sedia Vintage dondolo in midollo naturale bianco arredo casa design lusso Vimini
Sedia Vintage dondolo in midollo naturale bianco arredo casa design lusso Vimini*

nonsolopoltrone2015

 è
uno store online con lo scopo di offrire ai propri clienti un vasto assortimento di prodotti con un eccellente “customer care” ed i vantaggi
di un acquisto online semplice e sicuro.

Grazie
alle strette relazioni che intratteniamo con i nostri fornitori siamo in grado di offrire i migliori prezzi su migliaia di prodotti.

I
prodotti ed i contenuti sul nostro sito Ebay vengono aggiornati continuamente anche secondo le fluttuazioni del mercato, la domanda, l'offerta e la disponibilità dei prodotti.

Nel Gruppo nonsolopoltrone2015 si
intrecciano creatività, passione e competenza per dare vita alla vendita di prodotti e servizi sempre più innovativi, centrati sui bisogni attuali ed in evoluzione della clientela.

Descrizione del Prodotto:

Sedia poltrona a dondolo in midollo naturale mod.fab.lusso midollo bianco

Il colore della struttura e' miele la seduta e biancausata in casa per arredare il vostro salone don un tocco di classenon e' la classica sedia a dondolo bensi un prodotto di qualita'prodotto made in italyle misure sonoLarghezza 59 cmprofondita 126altezza 50/104spedizione tramite corriere artoni,una volta spedito inviamo il trakingspedizione sulle isole aggiungere 15.00 euro

non esitate a scrivervi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita'

Puoi effettuare piu' acquisti risparmaindo sulle spese di spedizioniTUTTI GLI ORDINI VENGONO SPEDITI TRAMITE CORRIERI ESPRESSIE' POSSIBILE COMBINARE LE SPESE POSTALI

Siamo aperti dal Lunedi al Venerdii nostri ORARI sono: 9,30-13,3016,00-19,30Telefono: +39 320 0575343Telefono: +39 349 7887202email: nonsolopoltrone2015@gmail.com

Chi Siamo

nonsolopoltrone2015

è
uno store online con lo scopo di offrire ai propri clienti un vasto assortimento di prodotti con un eccellente “customer care” ed i vantaggi
di un acquisto online semplice e sicuro.

Grazie
alle strette relazioni che intratteniamo con i nostri fornitori siamo in grado di offrire i migliori prezzi su migliaia di prodotti.

La
mission del nostro Team risponde perfettamente alle richieste di un mercato in continua trasformazione e sempre più alla ricerca nel soddisfare la Clientela.

I Nostri Prodotti

tutti i prodotti in vendita nel nostro Negozio sono

nuovi e nelle lorio confezioni originali.

 Il nostro negozio Ebay propone tutte le ultime novita' del settore sia di marchi italiani che internazionali.

Pagamenti Accettati

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:


  • Paypal
  • Bonifico Bancario       


Tutti i prodotti in vendita nel nostro Store includono Iva al 22%


Gli acquisti saranno evasi solo dopo l'avvenuto accredito del pagamento.

Spedizioni

  • Gli
    ordini saranno evasi il giorno lavorativo successivo alla ricezione del
    pagamento.
  • nonsolopoltrone2015 spedisce in tutto il mondo tramite il corriere SDA
    in base al paese di destinazione. Nel prezzo NON SONO INCLUSE eventuali
    spese doganali che sono sempre a carico dell’acquirente e variano
    da paese a paese. In caso di mancato ritiro del pacco, non si ha diritto
    al rimborso della merce.
  • Il
    cliente è tenuto a fornire un NUMERO TELEFONICO VALIDO, che verrà
    comunicato al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna. In
    assenza del recapito telefonico valido il vostro ordine potrà subire
    ritardi o rimanere in sospeso fino a quando non ci verranno fornite le
    informazioni necessarie per la spedizione.
  • nonsolopoltrone2015  non è responsabile per eventuali ritardi dovuti ad operazioni e
    controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di
    nonsolopoltrone2015 .
  • In caso di reso nei tempi previsti (14gg), le spese sono a carico dell'acquirente.

Saddisfatti e garantiti

I nostri prodotti sono Nuovi e fanno parte delle ultime novita'

Il nostro continuo contatto con le ditte fornitrici ci consente di avere sempre nuovi prodotti .

I nostri prezzi sono tra i migliori sul web perche' abbiamo aggiornamenti continui con le ditte produttrici.I clienti possono esercitare il diritto di reso entro 14 gg come previsto dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

Feedback

Prima di lasciare Feedback neutro o negativo non esitate a contattarci.

 Per qualsiasi
problema Vi chiediamo di contattarci telefonicamente o tramite email per risolvere qualsiasi problema.


telefono:

+39 320 0575343


email:

nonsolopoltrone2015@gmail.com



Informazioni AziendaliNON SOLO POLTRONE 2015

S.MARIA AI MONTI N°81
80141 NAPOLI, NA Italy
Telefono: +39 320 0575343email: nonsolopoltrone2015@gmail.com garantisce agli utenti che
il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi
strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi,
alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini.                                                                             

 

 

#10
SEDIA DA GIARDINO IN VIMINI NATURALE
SEDIA DA GIARDINO IN VIMINI NATURALE *

VENDESI SEDIE IN VIMINI PER CAMBIO ARREDAMENTO, HANNO QUALCHE ANNO MA SONO ANCORA PERFETTE VISTA L'ALTA QUALITÀ ALL'ACQUISTO.

#11
Poltrona sedia in vimini bambù giunco vienna rattan marrone noce con cuscini per
Poltrona sedia in vimini bambù giunco vienna rattan marrone noce con cuscini per*

LA RICHIESTA DI FATTURA DEVE ESSERE CONTESTUALE ALL'ORDINE DA INSERIRE TASSATIVAMENTE NELLE NOTE EBAY O PAYPAL completa di:

  1. RAGIONE SOCIALE

  2. PARTITA IVA

  3. CODICE FISCALE DEL TITOLARE

RECAPITO TELEFONICO

Una volta acquistato un oggetto si prega la gentile Clientela di inserire nelle note dell'ordine un RECAPITO TELEFONICO onde evitare di non far partire il pacco.

Il recapito telefonico è necessario al corriere per portare a termine senza problemi la spedizione dell'oggetto acquistato.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Bellissima poltrona in vero vimini bambù e rattan naturale si adatta in ogni ambiente.Grazie alla solida struttura stabile e robusta in bambù di colore noce marrone è adatta ad ambienti fini ricercati e moderni.Esattamente come da immagine illustrativa viene fornita di 2 cuscini imbottiti in colore bianco, 1 per la seduta sfoderabile e lavabile e 1 per lo schienale, dello spessore di 5 cm.Il prodotto arriva pronto per essere utilizzato, non occorre alcun genere di montaggio.

Dimensioni:Altezza da terra alla seduta 48 cm cuscino compresoAltezza da terra a fine schienale 80 cmIngombro totale a terra profondità 54 cm larghezza 55 cm

Seduta larga 49 cm profonda 54 cm

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • PayPal

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno: Ha un costo supplementare di 10 Euro.

Bonifico bancario anticipato:

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema. Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell'ordine.

Dati del beneficiario: 

Banca: POSTE ITALIANE S.P.A. intestato a Savino Filippo srl

IBAN: IT72K0760103600001030591737

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Esempio di Causale:"ordine n. 45 del 14/05/2013"

Ricordiamo che accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l'acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 2 gg.,pena l'annullamento dell'ordine.

RILASCIO DEL FEEDBACK

Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato,lascia un commento di Feedback Positivo insieme alle 5 stelline

ATTENZIONE ! Nel nuovo sistema di valutazione di Ebay 4 Stelline significa "insufficiente".

Non lasciate feedback negativi o commenti affrettati.I problemi non si risolvono con il feedback negativo ma semplicemente contattando il nostroServzio Clienti Siamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema!!!!In ogni caso rilascieremo il feedback solamente dopo averlo ricevuto.

Ricordiamo inoltre che il feedback è uno scritto pubblico avente valore legale e l'autore ne è direttamente responsabile sia in sede penale che civile, nei confronti del quale ci riserviamo ogni diritto di rivalsa. In particolare, tutti i feedback neutri e negativi:per oggetti non ricevuti e spediti senza assicurazione (per i quali possiamo produrre prova di spedizione);

  • rilasciati con negligenza o con dolo;
  • rilasciati da compratori non paganti;
  • rilasciati senza previo contatto telefonico;

saranno subito contestati con ogni mezzo possibile, e l'autore sarà chiamato a rispondere del danno economico causato.

FATTURAZIONE

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay. Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  1. ragione sociale
  2. partita iva
  3. codice fiscale del titolare

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA

ASSISTENZA TELEFONICA : 0864 251787

ORARI: LUNEDI - VENERDI 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30

EMAIL: VENDITE@ARREDOLANDIA.COM

RESI E SOSTITUZIONI

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail info@arredolandia.com entro 24 ore dalla ricezione della merce.In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo della venditrice entro 5 giorni dalla data di scontrino/fattura.

Istruzioni per richiedere sostituzione o rimborso per articolo difettato/danneggiato:

- Fare min 3 fotografie del problema.- Inviare email con fotografie e commento del problema all’indirizzo email info@arredolandia.com- La venditrice si impegna ad effettuare il rimborso o la sostituzione della merce nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento del bene presso il deposito di partenza.Le spese di sostituzione sono a carico della venditrice solo ed esclusivamente se la stessa riconosce un vizio di conformità per il bene oggetto della richiesta.

 

DIRITTO DI RECESSOLa venditrice conformandosi alla normativa concernente la tutela del consumatore accetterà le richieste di recesso dal contratto di compravendita senza applicare alcuna penale, rimborsando l’intero importo elargito dal consumatore. Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Condizioni:

- La comunicazione da parte del consumatore deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del bene; la comunicazione deve tassativamente avvenire mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica info@arredolandia.com (art. 64 - 65 codice del consumo)- Le spese di riconsegna sono totalmente a carico dell’acquirente.- Quando la merce sarà riconsegnata presso la venditrice si effettueranno i dovuti controlli circa l’integrità della stessa; qualora la merce risultasse danneggiata si decurterà l’importo necessario per la riparazione o verrà negato il rimborso se il danno riscontrato fosse eccessivamente oneroso da riparare.- La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.- Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce. (67 del codice del consumo)

 

CHI SIAMO

#12
Poltrona pavone in vimini
Poltrona pavone in vimini *

Seduta in vimini ripitturata... Tenuta bene... Con qualche stecchino mancante ma non ci si da nemmeno caso... La seduta regge bene!

#13
Poltroncina sediolina sedia bimbo baby in vimini bambù rattan naturale e giunco
Poltroncina sediolina sedia bimbo baby in vimini bambù rattan naturale e giunco*

LA RICHIESTA DI FATTURA DEVE ESSERE CONTESTUALE ALL'ORDINE DA INSERIRE TASSATIVAMENTE NELLE NOTE EBAY O PAYPAL completa di:

  1. RAGIONE SOCIALE

  2. PARTITA IVA

  3. CODICE FISCALE DEL TITOLARE

RECAPITO TELEFONICO

Una volta acquistato un oggetto si prega la gentile Clientela di inserire nelle note dell'ordine un RECAPITO TELEFONICO onde evitare di non far partire il pacco.

Il recapito telefonico è necessario al corriere per portare a termine senza problemi la spedizione dell'oggetto acquistato.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Poltroncina per bimbi in vero vimini bambù e rattan naturale.Grazie alla solida struttura in bambù si presenta stabile e robusta duratura nel tempo. Il prodotto arriva pronto per essere utilizzato, non occorre alcun genere di montaggio.

Dimensioni:Altezza da terra alla seduta 30 cmAltezza da terra a fine schienale 55 cmIngombro totale a terra: profondità 31 cm larghezza 36 cmSeduta: larga 28 cm profonda 28 cm

POLTRONCINA PER BAMBINI

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • PayPal

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno: Ha un costo supplementare di 10 Euro.

Bonifico bancario anticipato:

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema. Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell'ordine.

Dati del beneficiario: 

Banca: POSTE ITALIANE S.P.A. intestato a Savino Filippo srl

IBAN: IT72K0760103600001030591737

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Esempio di Causale:"ordine n. 45 del 14/05/2013"

Ricordiamo che accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l'acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 2 gg.,pena l'annullamento dell'ordine.

RILASCIO DEL FEEDBACK

Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato,lascia un commento di Feedback Positivo insieme alle 5 stelline

ATTENZIONE ! Nel nuovo sistema di valutazione di Ebay 4 Stelline significa "insufficiente".

Non lasciate feedback negativi o commenti affrettati.I problemi non si risolvono con il feedback negativo ma semplicemente contattando il nostroServzio Clienti Siamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema!!!!In ogni caso rilascieremo il feedback solamente dopo averlo ricevuto.

Ricordiamo inoltre che il feedback è uno scritto pubblico avente valore legale e l'autore ne è direttamente responsabile sia in sede penale che civile, nei confronti del quale ci riserviamo ogni diritto di rivalsa. In particolare, tutti i feedback neutri e negativi:per oggetti non ricevuti e spediti senza assicurazione (per i quali possiamo produrre prova di spedizione);

  • rilasciati con negligenza o con dolo;
  • rilasciati da compratori non paganti;
  • rilasciati senza previo contatto telefonico;

saranno subito contestati con ogni mezzo possibile, e l'autore sarà chiamato a rispondere del danno economico causato.

FATTURAZIONE

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay. Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  1. ragione sociale
  2. partita iva
  3. codice fiscale del titolare

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA

ASSISTENZA TELEFONICA : 0864 251787

ORARI: LUNEDI - VENERDI 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30

EMAIL: VENDITE@ARREDOLANDIA.COM

RESI E SOSTITUZIONI

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail info@arredolandia.com entro 24 ore dalla ricezione della merce.In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo della venditrice entro 5 giorni dalla data di scontrino/fattura.

Istruzioni per richiedere sostituzione o rimborso per articolo difettato/danneggiato:

- Fare min 3 fotografie del problema.- Inviare email con fotografie e commento del problema all’indirizzo email info@arredolandia.com- La venditrice si impegna ad effettuare il rimborso o la sostituzione della merce nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento del bene presso il deposito di partenza.Le spese di sostituzione sono a carico della venditrice solo ed esclusivamente se la stessa riconosce un vizio di conformità per il bene oggetto della richiesta.

 

DIRITTO DI RECESSOLa venditrice conformandosi alla normativa concernente la tutela del consumatore accetterà le richieste di recesso dal contratto di compravendita senza applicare alcuna penale, rimborsando l’intero importo elargito dal consumatore. Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Condizioni:

- La comunicazione da parte del consumatore deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del bene; la comunicazione deve tassativamente avvenire mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica info@arredolandia.com (art. 64 - 65 codice del consumo)- Le spese di riconsegna sono totalmente a carico dell’acquirente.- Quando la merce sarà riconsegnata presso la venditrice si effettueranno i dovuti controlli circa l’integrità della stessa; qualora la merce risultasse danneggiata si decurterà l’importo necessario per la riparazione o verrà negato il rimborso se il danno riscontrato fosse eccessivamente oneroso da riparare.- La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.- Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce. (67 del codice del consumo)

 

CHI SIAMO

#14
Poltrona sedia Kelek in vimini bambù rattan e giunco naturale con cuscino per ca
Poltrona sedia Kelek in vimini bambù rattan e giunco naturale con cuscino per ca*

LA RICHIESTA DI FATTURA DEVE ESSERE CONTESTUALE ALL'ORDINE DA INSERIRE TASSATIVAMENTE NELLE NOTE EBAY O PAYPAL completa di:

  1. RAGIONE SOCIALE

  2. PARTITA IVA

  3. CODICE FISCALE DEL TITOLARE

RECAPITO TELEFONICO

Una volta acquistato un oggetto si prega la gentile Clientela di inserire nelle note dell'ordine un RECAPITO TELEFONICO onde evitare di non far partire il pacco.

Il recapito telefonico è necessario al corriere per portare a termine senza problemi la spedizione dell'oggetto acquistato.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Bellissima poltrona in vero vimini bambù e rattan naturale si adatta in ogni ambiente.Grazie alla solida struttura in bambù si presenta stabile e robusta, duratura nel tempo.Esattamente come da immagine illustrativa viene fornita di un cuscino sfoderabile e lavabile dello spessore di 5 cm per la seduta.Il prodotto arriva pronto per essere utilizzato, non occorre alcun genere di montaggio.Poltrona impilabile / sovrapponibile Dimensioni:Seduta: Larga 56 cm Profonda 44 cmAltezza da terra a fine schienale 75 cmAltezza da terra alla seduta 48 cm cuscino compreso

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • PayPal

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno: Ha un costo supplementare di 10 Euro.

Bonifico bancario anticipato:

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema. Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell'ordine.

Dati del beneficiario: 

Banca: POSTE ITALIANE S.P.A. intestato a Savino Filippo srl

IBAN: IT72K0760103600001030591737

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Esempio di Causale:"ordine n. 45 del 14/05/2013"

Ricordiamo che accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l'acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 2 gg.,pena l'annullamento dell'ordine.

RILASCIO DEL FEEDBACK

Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato,lascia un commento di Feedback Positivo insieme alle 5 stelline

ATTENZIONE ! Nel nuovo sistema di valutazione di Ebay 4 Stelline significa "insufficiente".

Non lasciate feedback negativi o commenti affrettati.I problemi non si risolvono con il feedback negativo ma semplicemente contattando il nostroServzio Clienti Siamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema!!!!In ogni caso rilascieremo il feedback solamente dopo averlo ricevuto.

Ricordiamo inoltre che il feedback è uno scritto pubblico avente valore legale e l'autore ne è direttamente responsabile sia in sede penale che civile, nei confronti del quale ci riserviamo ogni diritto di rivalsa. In particolare, tutti i feedback neutri e negativi:per oggetti non ricevuti e spediti senza assicurazione (per i quali possiamo produrre prova di spedizione);

  • rilasciati con negligenza o con dolo;
  • rilasciati da compratori non paganti;
  • rilasciati senza previo contatto telefonico;

saranno subito contestati con ogni mezzo possibile, e l'autore sarà chiamato a rispondere del danno economico causato.

FATTURAZIONE

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay. Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  1. ragione sociale
  2. partita iva
  3. codice fiscale del titolare

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA

ASSISTENZA TELEFONICA : 0864 251787

ORARI: LUNEDI - VENERDI 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30

EMAIL: VENDITE@ARREDOLANDIA.COM

RESI E SOSTITUZIONI

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail info@arredolandia.com entro 24 ore dalla ricezione della merce.In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo della venditrice entro 5 giorni dalla data di scontrino/fattura.

Istruzioni per richiedere sostituzione o rimborso per articolo difettato/danneggiato:

- Fare min 3 fotografie del problema.- Inviare email con fotografie e commento del problema all’indirizzo email info@arredolandia.com- La venditrice si impegna ad effettuare il rimborso o la sostituzione della merce nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento del bene presso il deposito di partenza.Le spese di sostituzione sono a carico della venditrice solo ed esclusivamente se la stessa riconosce un vizio di conformità per il bene oggetto della richiesta.

 

DIRITTO DI RECESSOLa venditrice conformandosi alla normativa concernente la tutela del consumatore accetterà le richieste di recesso dal contratto di compravendita senza applicare alcuna penale, rimborsando l’intero importo elargito dal consumatore. Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Condizioni:

- La comunicazione da parte del consumatore deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del bene; la comunicazione deve tassativamente avvenire mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica info@arredolandia.com (art. 64 - 65 codice del consumo)- Le spese di riconsegna sono totalmente a carico dell’acquirente.- Quando la merce sarà riconsegnata presso la venditrice si effettueranno i dovuti controlli circa l’integrità della stessa; qualora la merce risultasse danneggiata si decurterà l’importo necessario per la riparazione o verrà negato il rimborso se il danno riscontrato fosse eccessivamente oneroso da riparare.- La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.- Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce. (67 del codice del consumo)

 

CHI SIAMO

#15
Poltrona sedia Selangor in vimini bambù rattan e giunco naturale con cuscino per
Poltrona sedia Selangor in vimini bambù rattan e giunco naturale con cuscino per*

LA RICHIESTA DI FATTURA DEVE ESSERE CONTESTUALE ALL'ORDINE DA INSERIRE TASSATIVAMENTE NELLE NOTE EBAY O PAYPAL completa di:

  1. RAGIONE SOCIALE

  2. PARTITA IVA

  3. CODICE FISCALE DEL TITOLARE

RECAPITO TELEFONICO

Una volta acquistato un oggetto si prega la gentile Clientela di inserire nelle note dell'ordine un RECAPITO TELEFONICO onde evitare di non far partire il pacco.

Il recapito telefonico è necessario al corriere per portare a termine senza problemi la spedizione dell'oggetto acquistato.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Bellissima poltrona in vero vimini bambù e rattan naturale si adatta in ogni ambiente.Grazie alla solida struttura in bambù si presenta stabile e robusta, duratura nel tempo.Esattamente come da immagine illustrativa viene fornita di un cuscino sfoderabile e lavabile dello spessore di 5 cm per la seduta.Il prodotto arriva pronto per essere utilizzato, non occorre alcun genere di montaggio.Poltrona impilabile / sovrapponibile Dimensioni:Seduta: Larga 44 cm Profonda 45 cmAltezza da terra a fine schienale 86 cmAltezza da terra alla seduta 49 cm cuscino compreso

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • PayPal

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno: Ha un costo supplementare di 10 Euro.

Bonifico bancario anticipato:

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema. Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell'ordine.

Dati del beneficiario: 

Banca: POSTE ITALIANE S.P.A. intestato a Savino Filippo srl

IBAN: IT72K0760103600001030591737

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Esempio di Causale:"ordine n. 45 del 14/05/2013"

Ricordiamo che accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l'acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 2 gg.,pena l'annullamento dell'ordine.

RILASCIO DEL FEEDBACK

Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato,lascia un commento di Feedback Positivo insieme alle 5 stelline

ATTENZIONE ! Nel nuovo sistema di valutazione di Ebay 4 Stelline significa "insufficiente".

Non lasciate feedback negativi o commenti affrettati.I problemi non si risolvono con il feedback negativo ma semplicemente contattando il nostroServzio Clienti Siamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema!!!!In ogni caso rilascieremo il feedback solamente dopo averlo ricevuto.

Ricordiamo inoltre che il feedback è uno scritto pubblico avente valore legale e l'autore ne è direttamente responsabile sia in sede penale che civile, nei confronti del quale ci riserviamo ogni diritto di rivalsa. In particolare, tutti i feedback neutri e negativi:per oggetti non ricevuti e spediti senza assicurazione (per i quali possiamo produrre prova di spedizione);

  • rilasciati con negligenza o con dolo;
  • rilasciati da compratori non paganti;
  • rilasciati senza previo contatto telefonico;

saranno subito contestati con ogni mezzo possibile, e l'autore sarà chiamato a rispondere del danno economico causato.

FATTURAZIONE

Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay. Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  1. ragione sociale
  2. partita iva
  3. codice fiscale del titolare

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA

ASSISTENZA TELEFONICA : 0864 251787

ORARI: LUNEDI - VENERDI 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30

EMAIL: VENDITE@ARREDOLANDIA.COM

RESI E SOSTITUZIONI

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail info@arredolandia.com entro 24 ore dalla ricezione della merce.In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo della venditrice entro 5 giorni dalla data di scontrino/fattura.

Istruzioni per richiedere sostituzione o rimborso per articolo difettato/danneggiato:

- Fare min 3 fotografie del problema.- Inviare email con fotografie e commento del problema all’indirizzo email info@arredolandia.com- La venditrice si impegna ad effettuare il rimborso o la sostituzione della merce nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento del bene presso il deposito di partenza.Le spese di sostituzione sono a carico della venditrice solo ed esclusivamente se la stessa riconosce un vizio di conformità per il bene oggetto della richiesta.

 

DIRITTO DI RECESSOLa venditrice conformandosi alla normativa concernente la tutela del consumatore accetterà le richieste di recesso dal contratto di compravendita senza applicare alcuna penale, rimborsando l’intero importo elargito dal consumatore. Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Condizioni:

- La comunicazione da parte del consumatore deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del bene; la comunicazione deve tassativamente avvenire mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica info@arredolandia.com (art. 64 - 65 codice del consumo)- Le spese di riconsegna sono totalmente a carico dell’acquirente.- Quando la merce sarà riconsegnata presso la venditrice si effettueranno i dovuti controlli circa l’integrità della stessa; qualora la merce risultasse danneggiata si decurterà l’importo necessario per la riparazione o verrà negato il rimborso se il danno riscontrato fosse eccessivamente oneroso da riparare.- La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.- Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce. (67 del codice del consumo)

 

CHI SIAMO

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Sedia In Vimini deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Sedia In Vimini – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Sedia In Vimini. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Sedia In Vimini. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Sedia In Vimini?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Sedia In Vimini?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Sedia In Vimini?
[crp]

Acquista Sedia In Vimini online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Sedia In Vimini, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Sedia In Vimini a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Sedia In Vimini, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Sedia In ViminiXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Sedia In Vimini è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Sedia In Vimini.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 193 /// Media Voto: 4.59 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes