Software E-Commerce

Software E-Commerce – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Software E-Commerce: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: FULL VERSION]Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: GESTIONE-CATALOGSincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: SCHEDULATA]Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: VERIFICA DISPO]Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: GESTIONE-ORDINI]
LinkSincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: FULL VERSION]Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: GESTIONE-CATALOGSincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: SCHEDULATA]Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: VERIFICA DISPO]Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: GESTIONE-ORDINI]
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: 2beweb2
  • MPN: Non applicabile
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Web Design & DTP
  • Requisiti: Piattaforma: Universale
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Paese di fabbricazione: Italia
  • Nuovo,
  • Marca: 2beweb2
  • MPN: Non applicabile
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Web Design & DTP
  • Requisiti: Piattaforma: Universale
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Paese di fabbricazione: Italia
  • Nuovo,
  • Marca: 2beweb2
  • MPN: Non applicabile
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Web Design & DTP
  • Requisiti: Piattaforma: Universale
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Paese di fabbricazione: Italia
  • Nuovo,
  • Marca: 2beweb2
  • MPN: Non applicabile
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Web Design & DTP
  • Requisiti: Piattaforma: Universale
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Paese di fabbricazione: Italia
  • Nuovo,
  • Marca: 2beweb2
  • MPN: Non applicabile
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Web Design & DTP
  • Requisiti: Piattaforma: Universale
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Paese di fabbricazione: Italia
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: FULL VERSION]
Features
  • Nuovo,
  • Marca: 2beweb2
  • MPN: Non applicabile
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Web Design & DTP
  • Requisiti: Piattaforma: Universale
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Paese di fabbricazione: Italia
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: GESTIONE-CATALOG
Features
  • Nuovo,
  • Marca: 2beweb2
  • MPN: Non applicabile
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Web Design & DTP
  • Requisiti: Piattaforma: Universale
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Paese di fabbricazione: Italia
Il miglior rapporto qualità prezzo
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: SCHEDULATA]
Features
  • Nuovo,
  • Marca: 2beweb2
  • MPN: Non applicabile
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Web Design & DTP
  • Requisiti: Piattaforma: Universale
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Paese di fabbricazione: Italia
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: VERIFICA DISPO]
Features
  • Nuovo,
  • Marca: 2beweb2
  • MPN: Non applicabile
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Web Design & DTP
  • Requisiti: Piattaforma: Universale
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Paese di fabbricazione: Italia
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: GESTIONE-ORDINI]
Features
  • Nuovo,
  • Marca: 2beweb2
  • MPN: Non applicabile
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Supporto distribuzione: Download
  • Tipo: Web Design & DTP
  • Requisiti: Piattaforma: Universale
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Paese di fabbricazione: Italia
In questa categoria il prodotto migliore è Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: FULL VERSION] di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 1.695,80 - 9. Marzo 2018, 19:48). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Software E-Commerce

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Software E-Commerce, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: FULL VERSION]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: FULL VERSION]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: FULL VERSION]

Sincronizzazione tra il Gestionale MagicStore di Magic Solution gestionale cloud specializzato in retail (Gestione dei Negozi di Abbigliamento, Calzature, Sport Vendita Online) con il vostro E-commerce di Prestashop.

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con MaicStore

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Magicstore con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale MagicStoreDescrizione del Gestionale

L'unico Software Gestionale in Cloud Specializzato per il Fashion Retail.

MagicStore è il software gestionale innovativo, online, mobile , specializzato per il fashion retail, semplice da usare ed economicamente vantaggioso. MagicStore si avvale della nuova tecnologia cloud e ed è quindi totalmente web based. Questo consente un elevato abbattimento dei costi di gestione con un risparmio fino al 50% oltre a favorire una apertura rapida ed economica di nuovi punti vendita.

La rivoluzione nella gestione del punto vendita

GESTIONE DEL MAGAZZINO La gestione del magazzino che è sempre un inferno, specialmente quando devi occuparti dell'aspetto carichi e scarichi o della gestione delle rimanenze.

CONCORRENZA La concorrenza sempre più spietata che non solo è rappresentata dai negozi fisici nella tua zona come una volta, ma soprattutto da coloro che hanno aperto l'eCommerce.

PENSIERO FISSO Se hai più di un punto vendita ed hai il pensiero fisso su come i tuoi dipendenti stanno gestendo la tua attività mentre vivi come una pallina da ping pong, cioè sballottolato a destra e sinistra.

GESTIONE ACQUISTI La gestione degli acquisti e delle vendite con relativi problemi annessi agli ordini da fare ai rappresentanti, oltre che alle complessità legate alla gestione dei cambi e dei resi con i clienti.

CONTABILITA'' La contabilità che è sempre più complessa, asfissiante e difficile da gestire anche se ti affidi ad un commercialista.

MARKETING La gestione di attività legate al marketing o ad azioni di fidelizzazione per avere un flusso continuo di clienti nel tuo negozio.

Perchè scegliere Magicstore?

MagicStore è l'unico Software Gestionale specializzato nel settore del Fashion Retail, progettato e sviluppato per soddisfare tutte le esigenze dei titolari come te che vogliono avere un supporto:

COMPLETO In pochi clic, con un solo software, potrai gestire vendite, articoli, ordini, magazzino e contabilità.

IN CLOUD Potrai utilizzarlo ovunque tu sia e da qualsiasi dispositivo e controllare tutto.

SICURO Non dovrai preoccuparti della sicurezza dei dati e non avrai nessun problema se il PC si rompe.

INTEGRATO Ti permette di vendere i tuoi capi sui più importanti Market come Amazon, Zalando, Ebay, Privalia e il tuo eCommerce.

Il software gestionale cloud MagicStore offre l’E-Commerce collegato per una gestione semplice ed integrata, la massima sicurezza dei dati e risparmio di tempo grazie ad informazioni in tempo reale, accesso ovunque anche da Tablet e Smartphone per gestire: vendite, movimenti e giacenze e tutte le attività commerciali in tempo reale al momento della visualizzazione e dell'uso. Inoltre, aggiornamenti ed assistenza sono inclusi, gratuiti e veloci.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra MagicStore e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

Ps. il modulo richiede per il funzionamento la presenza del web service di MagicStore (modulo CMS), per la versione Schedata il modulo di schedulazione di MagicStore.

VERSIONI:SINCRONIZZAZIONE SCHEDULATA (SENZA WEBSERVICE):

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da MagicStore verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora. Non richiede attivazione del WebService di MagicStore

ORDINI - GESTIONE WEBSERVICE:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso MagicStore. Creazione in anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE WEBSERVICE CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da MagicStore verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

VERIFICA DISPO - CONTROLLO DELLE DISPONIBILITA' NEL CARRELLO:

Verifica disponibilità a Carrello, nel momento in cui il cliente procede all'acquisto con allineamento delle quantità anche più volte al giorno. FULL CATALOGO: Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello

FULL VERSION:

Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello + Gestione WebService (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-MAG Versioni:

Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • VERIFICA DISPO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI
  • SCHEDULATA

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

 

#2
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: GESTIONE-CATALOG
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: GESTIONE-CATALOG*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: GESTIONE-CATALOGO]

Sincronizzazione tra il Gestionale Zucchetti Adhoc Revolution gestionale con il vostro E-commerce di Prestashop.

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Zucchetti Adhoc Revolution con il vostro negozio on-line (ecommerce).

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con Zucchetti Adhoc

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Zucchetti Adhoc Revolution con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale Zucchetti Adhoc

Il software gestionale "a tutta impresa" pensato per le grandi aziende

Descrizione del Gestionale

Ad Hoc Revolution è il software gestionale modulare e scalabile nato per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese, riducendo tempi e costi di gestione. Ad Hoc Revolution introduce un nuovo e più elevato standard nei programmi gestionali aziendali, soddisfando tutte le esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile, organizzativo e riducendo tempi e costi di lavoro. Nativamente integrato con i software aziendali di CRM, Business Intelligence e archiviazione documentale, questo software gestionale soddisfa necessità sia semplici che complesse.

La rivoluzione nella gestione del punto vendita

ADATTALO ALLE TUE ESIGENZE Con oltre 60 moduli, Ad Hoc Enterprise è completamente configurabile in base alle tue esigenze. Puoi così scegliere di disporre di un gestionale aziendale proprio come lo vuoi tu, che cresce al crescere della tua azienda, garantendoti sempre ottime performance.

COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE La tecnologia con la quale è sviluppato Ad Hoc Infinity, gli consente di essere estremamente flessibile e in linea con le tue necessità

FIDATI DELL’ESPERIENZA! L’esperienza ultradecennale e le migliaia di installazioni in tutta Italia garantiscono l’alta affidabilità di Ad Hoc Enterprise. Inoltre, l’assistenza immediata su cui potrai sempre contare lo rendono lo uno strumento sicuro al quale affidare tutto il tuo business aziendale.

VELOCE, OTTIMIZZA I PROCESSI Rapido e veloce, Ad Hoc Enterprise ti consente di ottimizzare i processi aziendali, risparmiando tempo e rendendo più efficiente la tua azienda.

APERTO VERSO L’ESTERNO Grazie alla gestione ordini e agenti via web, Ad Hoc Enterprise ti consente di estendere verso l’esterno i confini della tua azienda favorendo una maggiore interazione con i clienti e gli agenti.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA Compatibile con i più diffusi database, Ad Hoc Enterprise è disponibile in ambiente Windows. Inoltre, supporta lo standard E.D.I. (Electronic Data Interchange) per lo scambio elettronico di documenti commerciali tra le aziende. Ciò ti consente di ridurre i costi, eliminare i controlli manuali e velocizzare gli scambi commerciali.

Perchè scegliere Magicstore?

Ad Hoc Enterprise è il software gestionale che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in un unico strumento, gestendo in modo integrato e strategico tutti i processi rilevanti in azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica, magazzino e produzione. Concepito per rispondere in maniera particolare alle esigenze delle grandi imprese, Ad Hoc Enterprise è il gestionale Zucchetti caratterizzato da una grande flessibilità e dalla possibilità di essere rapidamente modificabile. I tempi e i costi di avviamento contenuti ne completano le caratteristiche rendendolo immediatamente utilizzabile.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra MagicStore e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

VERSIONI:ORDINI - GESTIONE Ordini:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso Zucchetti Adhoc Revolution. Creazione di un file passato a l sistema Zucchetti con anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE  CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da Zucchetti Adhoc Revolution verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

FULL VERSION:

Gestione  (Prodotti) +  Gestione  (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-ADH Versioni: Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: SCHEDULATA]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: SCHEDULATA]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: SCHEDULATA]

Sincronizzazione tra il Gestionale MagicStore di Magic Solution gestionale cloud specializzato in retail (Gestione dei Negozi di Abbigliamento, Calzature, Sport Vendita Online) con il vostro E-commerce di Prestashop.

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con MaicStore

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Magicstore con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale MagicStoreDescrizione del Gestionale

L'unico Software Gestionale in Cloud Specializzato per il Fashion Retail.

MagicStore è il software gestionale innovativo, online, mobile , specializzato per il fashion retail, semplice da usare ed economicamente vantaggioso. MagicStore si avvale della nuova tecnologia cloud e ed è quindi totalmente web based. Questo consente un elevato abbattimento dei costi di gestione con un risparmio fino al 50% oltre a favorire una apertura rapida ed economica di nuovi punti vendita.

La rivoluzione nella gestione del punto vendita

GESTIONE DEL MAGAZZINO La gestione del magazzino che è sempre un inferno, specialmente quando devi occuparti dell'aspetto carichi e scarichi o della gestione delle rimanenze.

CONCORRENZA La concorrenza sempre più spietata che non solo è rappresentata dai negozi fisici nella tua zona come una volta, ma soprattutto da coloro che hanno aperto l'eCommerce.

PENSIERO FISSO Se hai più di un punto vendita ed hai il pensiero fisso su come i tuoi dipendenti stanno gestendo la tua attività mentre vivi come una pallina da ping pong, cioè sballottolato a destra e sinistra.

GESTIONE ACQUISTI La gestione degli acquisti e delle vendite con relativi problemi annessi agli ordini da fare ai rappresentanti, oltre che alle complessità legate alla gestione dei cambi e dei resi con i clienti.

CONTABILITA'' La contabilità che è sempre più complessa, asfissiante e difficile da gestire anche se ti affidi ad un commercialista.

MARKETING La gestione di attività legate al marketing o ad azioni di fidelizzazione per avere un flusso continuo di clienti nel tuo negozio.

Perchè scegliere Magicstore?

MagicStore è l'unico Software Gestionale specializzato nel settore del Fashion Retail, progettato e sviluppato per soddisfare tutte le esigenze dei titolari come te che vogliono avere un supporto:

COMPLETO In pochi clic, con un solo software, potrai gestire vendite, articoli, ordini, magazzino e contabilità.

IN CLOUD Potrai utilizzarlo ovunque tu sia e da qualsiasi dispositivo e controllare tutto.

SICURO Non dovrai preoccuparti della sicurezza dei dati e non avrai nessun problema se il PC si rompe.

INTEGRATO Ti permette di vendere i tuoi capi sui più importanti Market come Amazon, Zalando, Ebay, Privalia e il tuo eCommerce.

Il software gestionale cloud MagicStore offre l’E-Commerce collegato per una gestione semplice ed integrata, la massima sicurezza dei dati e risparmio di tempo grazie ad informazioni in tempo reale, accesso ovunque anche da Tablet e Smartphone per gestire: vendite, movimenti e giacenze e tutte le attività commerciali in tempo reale al momento della visualizzazione e dell'uso. Inoltre, aggiornamenti ed assistenza sono inclusi, gratuiti e veloci.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra MagicStore e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

Ps. il modulo richiede per il funzionamento la presenza del web service di MagicStore (modulo CMS), per la versione Schedata il modulo di schedulazione di MagicStore.

VERSIONI:SINCRONIZZAZIONE SCHEDULATA (SENZA WEBSERVICE):

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da MagicStore verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora. Non richiede attivazione del WebService di MagicStore

ORDINI - GESTIONE WEBSERVICE:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso MagicStore. Creazione in anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE WEBSERVICE CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da MagicStore verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

VERIFICA DISPO - CONTROLLO DELLE DISPONIBILITA' NEL CARRELLO:

Verifica disponibilità a Carrello, nel momento in cui il cliente procede all'acquisto con allineamento delle quantità anche più volte al giorno. FULL CATALOGO: Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello

FULL VERSION:

Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello + Gestione WebService (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-MAG Versioni:

Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • VERIFICA DISPO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI
  • SCHEDULATA

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

 

#4
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: VERIFICA DISPO]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: VERIFICA DISPO]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: VERIFICA DISPO]

Sincronizzazione tra il Gestionale MagicStore di Magic Solution gestionale cloud specializzato in retail (Gestione dei Negozi di Abbigliamento, Calzature, Sport Vendita Online) con il vostro E-commerce di Prestashop.

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con MaicStore

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Magicstore con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale MagicStoreDescrizione del Gestionale

L'unico Software Gestionale in Cloud Specializzato per il Fashion Retail.

MagicStore è il software gestionale innovativo, online, mobile , specializzato per il fashion retail, semplice da usare ed economicamente vantaggioso. MagicStore si avvale della nuova tecnologia cloud e ed è quindi totalmente web based. Questo consente un elevato abbattimento dei costi di gestione con un risparmio fino al 50% oltre a favorire una apertura rapida ed economica di nuovi punti vendita.

La rivoluzione nella gestione del punto vendita

GESTIONE DEL MAGAZZINO La gestione del magazzino che è sempre un inferno, specialmente quando devi occuparti dell'aspetto carichi e scarichi o della gestione delle rimanenze.

CONCORRENZA La concorrenza sempre più spietata che non solo è rappresentata dai negozi fisici nella tua zona come una volta, ma soprattutto da coloro che hanno aperto l'eCommerce.

PENSIERO FISSO Se hai più di un punto vendita ed hai il pensiero fisso su come i tuoi dipendenti stanno gestendo la tua attività mentre vivi come una pallina da ping pong, cioè sballottolato a destra e sinistra.

GESTIONE ACQUISTI La gestione degli acquisti e delle vendite con relativi problemi annessi agli ordini da fare ai rappresentanti, oltre che alle complessità legate alla gestione dei cambi e dei resi con i clienti.

CONTABILITA'' La contabilità che è sempre più complessa, asfissiante e difficile da gestire anche se ti affidi ad un commercialista.

MARKETING La gestione di attività legate al marketing o ad azioni di fidelizzazione per avere un flusso continuo di clienti nel tuo negozio.

Perchè scegliere Magicstore?

MagicStore è l'unico Software Gestionale specializzato nel settore del Fashion Retail, progettato e sviluppato per soddisfare tutte le esigenze dei titolari come te che vogliono avere un supporto:

COMPLETO In pochi clic, con un solo software, potrai gestire vendite, articoli, ordini, magazzino e contabilità.

IN CLOUD Potrai utilizzarlo ovunque tu sia e da qualsiasi dispositivo e controllare tutto.

SICURO Non dovrai preoccuparti della sicurezza dei dati e non avrai nessun problema se il PC si rompe.

INTEGRATO Ti permette di vendere i tuoi capi sui più importanti Market come Amazon, Zalando, Ebay, Privalia e il tuo eCommerce.

Il software gestionale cloud MagicStore offre l’E-Commerce collegato per una gestione semplice ed integrata, la massima sicurezza dei dati e risparmio di tempo grazie ad informazioni in tempo reale, accesso ovunque anche da Tablet e Smartphone per gestire: vendite, movimenti e giacenze e tutte le attività commerciali in tempo reale al momento della visualizzazione e dell'uso. Inoltre, aggiornamenti ed assistenza sono inclusi, gratuiti e veloci.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra MagicStore e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

Ps. il modulo richiede per il funzionamento la presenza del web service di MagicStore (modulo CMS), per la versione Schedata il modulo di schedulazione di MagicStore.

VERSIONI:SINCRONIZZAZIONE SCHEDULATA (SENZA WEBSERVICE):

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da MagicStore verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora. Non richiede attivazione del WebService di MagicStore

ORDINI - GESTIONE WEBSERVICE:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso MagicStore. Creazione in anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE WEBSERVICE CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da MagicStore verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

VERIFICA DISPO - CONTROLLO DELLE DISPONIBILITA' NEL CARRELLO:

Verifica disponibilità a Carrello, nel momento in cui il cliente procede all'acquisto con allineamento delle quantità anche più volte al giorno. FULL CATALOGO: Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello

FULL VERSION:

Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello + Gestione WebService (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-MAG Versioni:

Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • VERIFICA DISPO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI
  • SCHEDULATA

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

 

#5
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: GESTIONE-ORDINI]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: GESTIONE-ORDINI]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: GESTIONE-ORDINI]

Sincronizzazione tra il Gestionale MagicStore di Magic Solution gestionale cloud specializzato in retail (Gestione dei Negozi di Abbigliamento, Calzature, Sport Vendita Online) con il vostro E-commerce di Prestashop.

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con MaicStore

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Magicstore con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale MagicStoreDescrizione del Gestionale

L'unico Software Gestionale in Cloud Specializzato per il Fashion Retail.

MagicStore è il software gestionale innovativo, online, mobile , specializzato per il fashion retail, semplice da usare ed economicamente vantaggioso. MagicStore si avvale della nuova tecnologia cloud e ed è quindi totalmente web based. Questo consente un elevato abbattimento dei costi di gestione con un risparmio fino al 50% oltre a favorire una apertura rapida ed economica di nuovi punti vendita.

La rivoluzione nella gestione del punto vendita

GESTIONE DEL MAGAZZINO La gestione del magazzino che è sempre un inferno, specialmente quando devi occuparti dell'aspetto carichi e scarichi o della gestione delle rimanenze.

CONCORRENZA La concorrenza sempre più spietata che non solo è rappresentata dai negozi fisici nella tua zona come una volta, ma soprattutto da coloro che hanno aperto l'eCommerce.

PENSIERO FISSO Se hai più di un punto vendita ed hai il pensiero fisso su come i tuoi dipendenti stanno gestendo la tua attività mentre vivi come una pallina da ping pong, cioè sballottolato a destra e sinistra.

GESTIONE ACQUISTI La gestione degli acquisti e delle vendite con relativi problemi annessi agli ordini da fare ai rappresentanti, oltre che alle complessità legate alla gestione dei cambi e dei resi con i clienti.

CONTABILITA'' La contabilità che è sempre più complessa, asfissiante e difficile da gestire anche se ti affidi ad un commercialista.

MARKETING La gestione di attività legate al marketing o ad azioni di fidelizzazione per avere un flusso continuo di clienti nel tuo negozio.

Perchè scegliere Magicstore?

MagicStore è l'unico Software Gestionale specializzato nel settore del Fashion Retail, progettato e sviluppato per soddisfare tutte le esigenze dei titolari come te che vogliono avere un supporto:

COMPLETO In pochi clic, con un solo software, potrai gestire vendite, articoli, ordini, magazzino e contabilità.

IN CLOUD Potrai utilizzarlo ovunque tu sia e da qualsiasi dispositivo e controllare tutto.

SICURO Non dovrai preoccuparti della sicurezza dei dati e non avrai nessun problema se il PC si rompe.

INTEGRATO Ti permette di vendere i tuoi capi sui più importanti Market come Amazon, Zalando, Ebay, Privalia e il tuo eCommerce.

Il software gestionale cloud MagicStore offre l’E-Commerce collegato per una gestione semplice ed integrata, la massima sicurezza dei dati e risparmio di tempo grazie ad informazioni in tempo reale, accesso ovunque anche da Tablet e Smartphone per gestire: vendite, movimenti e giacenze e tutte le attività commerciali in tempo reale al momento della visualizzazione e dell'uso. Inoltre, aggiornamenti ed assistenza sono inclusi, gratuiti e veloci.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra MagicStore e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

Ps. il modulo richiede per il funzionamento la presenza del web service di MagicStore (modulo CMS), per la versione Schedata il modulo di schedulazione di MagicStore.

VERSIONI:SINCRONIZZAZIONE SCHEDULATA (SENZA WEBSERVICE):

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da MagicStore verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora. Non richiede attivazione del WebService di MagicStore

ORDINI - GESTIONE WEBSERVICE:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso MagicStore. Creazione in anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE WEBSERVICE CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da MagicStore verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

VERIFICA DISPO - CONTROLLO DELLE DISPONIBILITA' NEL CARRELLO:

Verifica disponibilità a Carrello, nel momento in cui il cliente procede all'acquisto con allineamento delle quantità anche più volte al giorno. FULL CATALOGO: Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello

FULL VERSION:

Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello + Gestione WebService (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-MAG Versioni: Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • VERIFICA DISPO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI
  • SCHEDULATA

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

#6
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: GESTIONE-ORDINI]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: GESTIONE-ORDINI]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: GESTIONE-ORDINI]

Sincronizzazione tra il Gestionale Zucchetti Adhoc Revolution gestionale con il vostro E-commerce di Prestashop.

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Zucchetti Adhoc Revolution con il vostro negozio on-line (ecommerce).

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con Zucchetti Adhoc

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Zucchetti Adhoc Revolution con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale Zucchetti Adhoc

Il software gestionale "a tutta impresa" pensato per le grandi aziende

Descrizione del Gestionale

Ad Hoc Revolution è il software gestionale modulare e scalabile nato per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese, riducendo tempi e costi di gestione. Ad Hoc Revolution introduce un nuovo e più elevato standard nei programmi gestionali aziendali, soddisfando tutte le esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile, organizzativo e riducendo tempi e costi di lavoro. Nativamente integrato con i software aziendali di CRM, Business Intelligence e archiviazione documentale, questo software gestionale soddisfa necessità sia semplici che complesse.

La rivoluzione nella gestione del punto vendita

ADATTALO ALLE TUE ESIGENZE Con oltre 60 moduli, Ad Hoc Enterprise è completamente configurabile in base alle tue esigenze. Puoi così scegliere di disporre di un gestionale aziendale proprio come lo vuoi tu, che cresce al crescere della tua azienda, garantendoti sempre ottime performance.

COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE La tecnologia con la quale è sviluppato Ad Hoc Infinity, gli consente di essere estremamente flessibile e in linea con le tue necessità

FIDATI DELL’ESPERIENZA! L’esperienza ultradecennale e le migliaia di installazioni in tutta Italia garantiscono l’alta affidabilità di Ad Hoc Enterprise. Inoltre, l’assistenza immediata su cui potrai sempre contare lo rendono lo uno strumento sicuro al quale affidare tutto il tuo business aziendale.

VELOCE, OTTIMIZZA I PROCESSI Rapido e veloce, Ad Hoc Enterprise ti consente di ottimizzare i processi aziendali, risparmiando tempo e rendendo più efficiente la tua azienda.

APERTO VERSO L’ESTERNO Grazie alla gestione ordini e agenti via web, Ad Hoc Enterprise ti consente di estendere verso l’esterno i confini della tua azienda favorendo una maggiore interazione con i clienti e gli agenti.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA Compatibile con i più diffusi database, Ad Hoc Enterprise è disponibile in ambiente Windows. Inoltre, supporta lo standard E.D.I. (Electronic Data Interchange) per lo scambio elettronico di documenti commerciali tra le aziende. Ciò ti consente di ridurre i costi, eliminare i controlli manuali e velocizzare gli scambi commerciali.

Perchè scegliere Magicstore?

Ad Hoc Enterprise è il software gestionale che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in un unico strumento, gestendo in modo integrato e strategico tutti i processi rilevanti in azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica, magazzino e produzione. Concepito per rispondere in maniera particolare alle esigenze delle grandi imprese, Ad Hoc Enterprise è il gestionale Zucchetti caratterizzato da una grande flessibilità e dalla possibilità di essere rapidamente modificabile. I tempi e i costi di avviamento contenuti ne completano le caratteristiche rendendolo immediatamente utilizzabile.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra MagicStore e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

VERSIONI:ORDINI - GESTIONE Ordini:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso Zucchetti Adhoc Revolution. Creazione di un file passato a l sistema Zucchetti con anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE  CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da Zucchetti Adhoc Revolution verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

FULL VERSION:

Gestione  (Prodotti) +  Gestione  (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-ADH Versioni: Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

#7
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: GESTIONE-CATALOGO]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: GESTIONE-CATALOGO]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e MagicStore [Ver.: GESTIONE-CATALOGO]

Sincronizzazione tra il Gestionale MagicStore di Magic Solution gestionale cloud specializzato in retail (Gestione dei Negozi di Abbigliamento, Calzature, Sport Vendita Online) con il vostro E-commerce di Prestashop.

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con MaicStore

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Magicstore con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale MagicStoreDescrizione del Gestionale

L'unico Software Gestionale in Cloud Specializzato per il Fashion Retail.

MagicStore è il software gestionale innovativo, online, mobile , specializzato per il fashion retail, semplice da usare ed economicamente vantaggioso. MagicStore si avvale della nuova tecnologia cloud e ed è quindi totalmente web based. Questo consente un elevato abbattimento dei costi di gestione con un risparmio fino al 50% oltre a favorire una apertura rapida ed economica di nuovi punti vendita.

La rivoluzione nella gestione del punto vendita

GESTIONE DEL MAGAZZINO La gestione del magazzino che è sempre un inferno, specialmente quando devi occuparti dell'aspetto carichi e scarichi o della gestione delle rimanenze.

CONCORRENZA La concorrenza sempre più spietata che non solo è rappresentata dai negozi fisici nella tua zona come una volta, ma soprattutto da coloro che hanno aperto l'eCommerce.

PENSIERO FISSO Se hai più di un punto vendita ed hai il pensiero fisso su come i tuoi dipendenti stanno gestendo la tua attività mentre vivi come una pallina da ping pong, cioè sballottolato a destra e sinistra.

GESTIONE ACQUISTI La gestione degli acquisti e delle vendite con relativi problemi annessi agli ordini da fare ai rappresentanti, oltre che alle complessità legate alla gestione dei cambi e dei resi con i clienti.

CONTABILITA'' La contabilità che è sempre più complessa, asfissiante e difficile da gestire anche se ti affidi ad un commercialista.

MARKETING La gestione di attività legate al marketing o ad azioni di fidelizzazione per avere un flusso continuo di clienti nel tuo negozio.

Perchè scegliere Magicstore?

MagicStore è l'unico Software Gestionale specializzato nel settore del Fashion Retail, progettato e sviluppato per soddisfare tutte le esigenze dei titolari come te che vogliono avere un supporto:

COMPLETO In pochi clic, con un solo software, potrai gestire vendite, articoli, ordini, magazzino e contabilità.

IN CLOUD Potrai utilizzarlo ovunque tu sia e da qualsiasi dispositivo e controllare tutto.

SICURO Non dovrai preoccuparti della sicurezza dei dati e non avrai nessun problema se il PC si rompe.

INTEGRATO Ti permette di vendere i tuoi capi sui più importanti Market come Amazon, Zalando, Ebay, Privalia e il tuo eCommerce.

Il software gestionale cloud MagicStore offre l’E-Commerce collegato per una gestione semplice ed integrata, la massima sicurezza dei dati e risparmio di tempo grazie ad informazioni in tempo reale, accesso ovunque anche da Tablet e Smartphone per gestire: vendite, movimenti e giacenze e tutte le attività commerciali in tempo reale al momento della visualizzazione e dell'uso. Inoltre, aggiornamenti ed assistenza sono inclusi, gratuiti e veloci.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra MagicStore e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

Ps. il modulo richiede per il funzionamento la presenza del web service di MagicStore (modulo CMS), per la versione Schedata il modulo di schedulazione di MagicStore.

VERSIONI:SINCRONIZZAZIONE SCHEDULATA (SENZA WEBSERVICE):

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da MagicStore verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora. Non richiede attivazione del WebService di MagicStore

ORDINI - GESTIONE WEBSERVICE:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso MagicStore. Creazione in anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE WEBSERVICE CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da MagicStore verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

VERIFICA DISPO - CONTROLLO DELLE DISPONIBILITA' NEL CARRELLO:

Verifica disponibilità a Carrello, nel momento in cui il cliente procede all'acquisto con allineamento delle quantità anche più volte al giorno. FULL CATALOGO: Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello

FULL VERSION:

Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello + Gestione WebService (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-MAG Versioni:

Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • VERIFICA DISPO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI
  • SCHEDULATA

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

 

#8
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: FULL VERSION]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: FULL VERSION]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc [Ver.: FULL VERSION]

Sincronizzazione tra il Gestionale Zucchetti Adhoc Revolution gestionale con il vostro E-commerce di Prestashop.

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Zucchetti Adhoc Revolution con il vostro negozio on-line (ecommerce).

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con Zucchetti Adhoc

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Zucchetti Adhoc Revolution con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale Zucchetti Adhoc

Il software gestionale "a tutta impresa" pensato per le grandi aziende

Descrizione del Gestionale

Ad Hoc Revolution è il software gestionale modulare e scalabile nato per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese, riducendo tempi e costi di gestione. Ad Hoc Revolution introduce un nuovo e più elevato standard nei programmi gestionali aziendali, soddisfando tutte le esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile, organizzativo e riducendo tempi e costi di lavoro. Nativamente integrato con i software aziendali di CRM, Business Intelligence e archiviazione documentale, questo software gestionale soddisfa necessità sia semplici che complesse.

La rivoluzione nella gestione del punto vendita

ADATTALO ALLE TUE ESIGENZE Con oltre 60 moduli, Ad Hoc Enterprise è completamente configurabile in base alle tue esigenze. Puoi così scegliere di disporre di un gestionale aziendale proprio come lo vuoi tu, che cresce al crescere della tua azienda, garantendoti sempre ottime performance.

COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE La tecnologia con la quale è sviluppato Ad Hoc Infinity, gli consente di essere estremamente flessibile e in linea con le tue necessità

FIDATI DELL’ESPERIENZA! L’esperienza ultradecennale e le migliaia di installazioni in tutta Italia garantiscono l’alta affidabilità di Ad Hoc Enterprise. Inoltre, l’assistenza immediata su cui potrai sempre contare lo rendono lo uno strumento sicuro al quale affidare tutto il tuo business aziendale.

VELOCE, OTTIMIZZA I PROCESSI Rapido e veloce, Ad Hoc Enterprise ti consente di ottimizzare i processi aziendali, risparmiando tempo e rendendo più efficiente la tua azienda.

APERTO VERSO L’ESTERNO Grazie alla gestione ordini e agenti via web, Ad Hoc Enterprise ti consente di estendere verso l’esterno i confini della tua azienda favorendo una maggiore interazione con i clienti e gli agenti.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA Compatibile con i più diffusi database, Ad Hoc Enterprise è disponibile in ambiente Windows. Inoltre, supporta lo standard E.D.I. (Electronic Data Interchange) per lo scambio elettronico di documenti commerciali tra le aziende. Ciò ti consente di ridurre i costi, eliminare i controlli manuali e velocizzare gli scambi commerciali.

Perchè scegliere Magicstore?

Ad Hoc Enterprise è il software gestionale che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in un unico strumento, gestendo in modo integrato e strategico tutti i processi rilevanti in azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica, magazzino e produzione. Concepito per rispondere in maniera particolare alle esigenze delle grandi imprese, Ad Hoc Enterprise è il gestionale Zucchetti caratterizzato da una grande flessibilità e dalla possibilità di essere rapidamente modificabile. I tempi e i costi di avviamento contenuti ne completano le caratteristiche rendendolo immediatamente utilizzabile.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra MagicStore e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

VERSIONI:ORDINI - GESTIONE Ordini:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso Zucchetti Adhoc Revolution. Creazione di un file passato a l sistema Zucchetti con anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE  CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da Zucchetti Adhoc Revolution verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

FULL VERSION:

Gestione  (Prodotti) +  Gestione  (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-ADH Versioni: Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

#9
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Arca Evolution [Ver.: FULL VERSION]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Arca Evolution [Ver.: FULL VERSION]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Arca Evolution [Ver.: FULL VERSION]

Sincronizzazione tra il Gestionale Arca Evolution Professional con il vostro E-commerce di Prestashop.

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Arca Evolution Professional con il vostro negozio on-line (ecommerce).

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con Arca Evolution (Professional)

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Arca Evolution Professional con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del GestionaleArca Evolution

Il software gestionale "a tutta impresa" pensato per le grandi aziende

Descrizione del Gestionale

Arca EVOLUTION è la soluzione software per la pianificazione delle risorse dell’impresa, in grado di offrire a manager, dipendenti ed agenti efficaci tool utility che permettano analisi e comparazioni molto dettagliate. La gestione dei modelli di e-business ed e-commerce, inseriti nel gestionale, semplifica ed implementa le nuove strategie commerciali. I rapporti con i collaboratori, con i fornitori e con i partner sono improntati a moderni criteri di efficienza.

La rivoluzione nella gestione della tua azienda

ELEVATA AFFIDABILITA' ED EFFICENZA Performante anche con database di grandi dimensioni, tempi di risposta celeri nelle interrogazioni dei dati grazie ad un ottimale utilizzo delle risorse di sistema

SICUREZZAAutenticazione di accesso grazie all’integrazione con il sistema di protezione di Windows

NAVIGABILITA' SPINTA Con un semplice clic da qualsiasi punto è possibile spostarsi facilmente in altre parti e funzioni del software

INTUITIVITA' E SEMPLICITA' Permette anche agli utenti meno esperti di impratichirsi velocemente

La soluzione ERP per le aziende: le affianca nella conduzione della propria attività, soddisfacendo le esigenze di tutte le aree aziendali

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra Arca Evolution  e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

VERSIONI:ORDINI - GESTIONE Ordini:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso Arca Evolution. Creazione di un file passato a l sistema Arca Evolution con anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE  CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da Arca Evolution verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

FULL VERSION:

Gestione  (Prodotti) +  Gestione  (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-ARC Versioni: Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

#10
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Arca Evolution [Ver.: GESTIONE-CATALOGO
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Arca Evolution [Ver.: GESTIONE-CATALOGO*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Arca Evolution [Ver.: GESTIONE-CATALOGO]

Sincronizzazione tra il Gestionale Arca Evolution Professional con il vostro E-commerce di Prestashop.

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Arca Evolution Professional con il vostro negozio on-line (ecommerce).

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con Arca Evolution (Professional)

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Arca Evolution Professional con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del GestionaleArca Evolution

Il software gestionale "a tutta impresa" pensato per le grandi aziende

Descrizione del Gestionale

Arca EVOLUTION è la soluzione software per la pianificazione delle risorse dell’impresa, in grado di offrire a manager, dipendenti ed agenti efficaci tool utility che permettano analisi e comparazioni molto dettagliate. La gestione dei modelli di e-business ed e-commerce, inseriti nel gestionale, semplifica ed implementa le nuove strategie commerciali. I rapporti con i collaboratori, con i fornitori e con i partner sono improntati a moderni criteri di efficienza.

La rivoluzione nella gestione della tua azienda

ELEVATA AFFIDABILITA' ED EFFICENZA Performante anche con database di grandi dimensioni, tempi di risposta celeri nelle interrogazioni dei dati grazie ad un ottimale utilizzo delle risorse di sistema

SICUREZZAAutenticazione di accesso grazie all’integrazione con il sistema di protezione di Windows

NAVIGABILITA' SPINTA Con un semplice clic da qualsiasi punto è possibile spostarsi facilmente in altre parti e funzioni del software

INTUITIVITA' E SEMPLICITA' Permette anche agli utenti meno esperti di impratichirsi velocemente

La soluzione ERP per le aziende: le affianca nella conduzione della propria attività, soddisfacendo le esigenze di tutte le aree aziendali

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra Arca Evolution  e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

VERSIONI:ORDINI - GESTIONE Ordini:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso Arca Evolution. Creazione di un file passato a l sistema Arca Evolution con anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE  CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da Arca Evolution verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

FULL VERSION:

Gestione  (Prodotti) +  Gestione  (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-ARC Versioni: Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

#11
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Arca Evolution [Ver.: GESTIONE-ORDINI]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Arca Evolution [Ver.: GESTIONE-ORDINI]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Arca Evolution [Ver.: GESTIONE-ORDINI]

Sincronizzazione tra il Gestionale Arca Evolution Professional con il vostro E-commerce di Prestashop.

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Arca Evolution Professional con il vostro negozio on-line (ecommerce).

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione Prestashop con Arca Evolution (Professional)

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Arca Evolution Professional con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del GestionaleArca Evolution

Il software gestionale "a tutta impresa" pensato per le grandi aziende

Descrizione del Gestionale

Arca EVOLUTION è la soluzione software per la pianificazione delle risorse dell’impresa, in grado di offrire a manager, dipendenti ed agenti efficaci tool utility che permettano analisi e comparazioni molto dettagliate. La gestione dei modelli di e-business ed e-commerce, inseriti nel gestionale, semplifica ed implementa le nuove strategie commerciali. I rapporti con i collaboratori, con i fornitori e con i partner sono improntati a moderni criteri di efficienza.

La rivoluzione nella gestione della tua azienda

ELEVATA AFFIDABILITA' ED EFFICENZA Performante anche con database di grandi dimensioni, tempi di risposta celeri nelle interrogazioni dei dati grazie ad un ottimale utilizzo delle risorse di sistema

SICUREZZAAutenticazione di accesso grazie all’integrazione con il sistema di protezione di Windows

NAVIGABILITA' SPINTA Con un semplice clic da qualsiasi punto è possibile spostarsi facilmente in altre parti e funzioni del software

INTUITIVITA' E SEMPLICITA' Permette anche agli utenti meno esperti di impratichirsi velocemente

La soluzione ERP per le aziende: le affianca nella conduzione della propria attività, soddisfacendo le esigenze di tutte le aree aziendali

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra Arca Evolution  e Prestashop

Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.

Il modulo prevede:

1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;

2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.

4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.

VERSIONI:ORDINI - GESTIONE Ordini:

Acquisizione degli ordini da Prestashop verso Arca Evolution. Creazione di un file passato a l sistema Arca Evolution con anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.

CATALOGO - GESTIONE  CATALOGO PRODOTTI:

Gestisce il Caricamento dei Prodotti da Arca Evolution verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.

FULL VERSION:

Gestione  (Prodotti) +  Gestione  (Ordini)

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-ARC Versioni: Ver.

  • GESTIONE-CATALOGO
  • FULL VERSION
  • GESTIONE-ORDINI

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 15 giorni

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

#12
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt  [Danea: IMPORT+EXPORT]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt [Danea: IMPORT+EXPORT]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt [Danea: IMPORT+EXPORT]

Sincronizzazione tra il Gestionale di Danea Easyfatt gestionale con il vostro E-commerce di Prestashop, per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino.

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione PrestashopD con Danea Easyfatt

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Danea Easyfatt con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale Danea EasyfattDescrizione del Gestionale

Software fatturazione Easyfatt: fatture, gestione magazzino e preventivi.

Danea Easyfatt è il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti. Semplice, intuitivo e versatile.

Il programma per fatture più usato dalle piccole e medie imprese italiane. Ideale per aziende, artigiani, negozianti, professionisti e chiunque abbia l’esigenza di emettere fatture e gestire un magazzino.

Le caratteristiche di Daneaeasyfatt

GESTIONALE PER LA VENDITA Gestionale per la vendita Supporto in tutte le fasi della vendita: aggiornamento listini, gestione agenti e provvigioni, preventivi, commercio elettronico.

FATTURAZIONE Fatturazione Crea facilmente fatture professionali anche ricorrenti. Gestione completa della fatturazione e fatturazione elettronica. Crea fatture direttamente dai preventivi in un attimo e spediscile ai tuoi clienti.

GESTIONE DEGLI ACQUISTI Gestione degli acquisti Completa gestione degli acquisti: registrazione di fatture d'acquisto, rapporti coi fornitori, movimentazioni di magazzino, pagamenti e gestione IVA.

GESTIONE DEL MAGAZZINO  Gestione magazzino Controllo a 360° di tutta la gestione magazzino. Tutto aggiornato in automatico. Anche nel caso di più magazzini!

GESTIONE DEI PAGAMENTI Gestione pagamenti Lo scadenziario ti ricorda ogni pagamento e, col collegamento con l'home-banking, inviare e richiedere pagamenti è semplicissimo.

ANALISI DATI Analisi dei dati Tieni la tua impresa sempre in rotta grazie a rapporti che forniscono una sintesi semplice e leggibile sull'andamento dell'attività.

FISCO E NORMATIVE Fisco e Normative Dall'inserimento dei bolli in fattura alla tenuta dei registri IVA fino alla gestione automatizzata di ritenute d'acconto e contributi previdenziali.

FUNZIONALITA' AVANZATE Funzionalità Avanzate Easyfatt conta decine di funzionalità avanzate e integrazioni con terze parti. Soluzioni per potenziare il tuo lavoro di ogni giorno.

PERSONALIZZAZIONE Personalizzazione Distinguiti con stampe personalizzate e accattivanti! Customizza le tue stampe scegliendo il tuo modello preferito oppure tramite l'editor integrato.

Il gestionale completo a misura d'uomo

Easyfatt si adatta alla tua realtà lavorativa grazie a differenti versioni e molte funzioni che semplificano la vita migliorando il tuo lavoro.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra Danea Easyfatt e Prestashop

Permette di connettere danea EasyFatt a prestashop in un solo click.

Versione Import:

Questo modulo permette:

  1. Caricamento del file diretto su PrestaShop o via file xmls
  2. Crea Albero categoria fino a 5 livelli
  3. Carica prodotti e converte le immagini nei formati di prestashop
  4. Gestisce gli sconti per Gruppi di clienti, fino a 8 listini di danea
  5. Gestisce sconti generici per tutti (prezzo barrato)
  6. Mette in home i prodotti attraverso un campo Libero 3
  7. Crea e abbina produttori e fornitori
  8. Permette di sincronizzare con "un bottone" da danea (ctrl-p)
  9. Descrizione Lunga (html) e breve (se inserito nel campo note)
  10. Tags o Features per riempire filtri
  11. Peso Lordo o peso netto
  12. Possibilità di gestire gli arrotondamenti
  13. Nuovo, usato e rigenerato
  14. Caricamento protetto da password (key) impostabile in back offie
  15. Riempe tutte le lingue attive per utilizzare traduttori automatici
  16. Possibilità di non convertire immagini in invio massivo (utilizzare rigenera miniature di prestashop)
  17. Scelta dei campi da aggiornare

Versione Export:

DaneaExport - Ordini e Clienti Compatibile con tutte le versioni di Danea EasyFatt dal 2009 in avanti con esportazione per web Modulo certificato da Danea fin dal 2009. Questo modulo permette:

Scaricamento Ordini Automaticamentegestisce nuovi clienti o modifiche ai clienti esistenti

  1. Gestione iva
  2. Gestione Nome Agente
  3. Gestione Nome Spedizioni

VERSIONI:EXPORT:

Acquisizione degli ordini direttamente da Prestashop. Con questo modulo potete fatturare direttamente in EasyFatt gli ordini ricevuti su prestashop scegliendo quali importare e quali no.

IMPORT:

Permette di caricare prodotti, immagini e codici a barre, dal vostro gestionale Danea Eassyfatt verso il vostro Prestashop in pochi secondi. Tiene aggiornato magazzino e permette di gestire il catalogo direttamente da Danea.

IMPORT+EXPORT:

Un set completo dei 2 moduli certificati da PrestaShop e da Danea per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino.

FULL VERSION GOLD:

Un set completo dei 2 moduli certificati da PrestaShop e da Danea per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino. In più tanti vantaggi:

  1. Aggiornamenti disponibili per 12 mesi;
  2. Assistenza per 12 mesi;
  3. Installazione e Formazione sul modulo;
  4. Un tecnico che risponderà via mail e via telefono alle vostre richieste.

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-DAN Versioni:

Danea

  • IMPORT
  • EXPORT
  • IMPORT+EXPORT
  • VERSIONE FULL GOLD

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 3 ore

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

 

#13
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt  [Danea: VERSIONE FULL G
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt [Danea: VERSIONE FULL G*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt [Danea: VERSIONE FULL GOLD]

Sincronizzazione tra il Gestionale di Danea Easyfatt gestionale con il vostro E-commerce di Prestashop, per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino.

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione PrestashopD con Danea Easyfatt

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Danea Easyfatt con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale Danea EasyfattDescrizione del Gestionale

Software fatturazione Easyfatt: fatture, gestione magazzino e preventivi.

Danea Easyfatt è il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti. Semplice, intuitivo e versatile.

Il programma per fatture più usato dalle piccole e medie imprese italiane. Ideale per aziende, artigiani, negozianti, professionisti e chiunque abbia l’esigenza di emettere fatture e gestire un magazzino.

Le caratteristiche di Daneaeasyfatt

GESTIONALE PER LA VENDITA Gestionale per la vendita Supporto in tutte le fasi della vendita: aggiornamento listini, gestione agenti e provvigioni, preventivi, commercio elettronico.

FATTURAZIONE Fatturazione Crea facilmente fatture professionali anche ricorrenti. Gestione completa della fatturazione e fatturazione elettronica. Crea fatture direttamente dai preventivi in un attimo e spediscile ai tuoi clienti.

GESTIONE DEGLI ACQUISTI Gestione degli acquisti Completa gestione degli acquisti: registrazione di fatture d'acquisto, rapporti coi fornitori, movimentazioni di magazzino, pagamenti e gestione IVA.

GESTIONE DEL MAGAZZINO  Gestione magazzino Controllo a 360° di tutta la gestione magazzino. Tutto aggiornato in automatico. Anche nel caso di più magazzini!

GESTIONE DEI PAGAMENTI Gestione pagamenti Lo scadenziario ti ricorda ogni pagamento e, col collegamento con l'home-banking, inviare e richiedere pagamenti è semplicissimo.

ANALISI DATI Analisi dei dati Tieni la tua impresa sempre in rotta grazie a rapporti che forniscono una sintesi semplice e leggibile sull'andamento dell'attività.

FISCO E NORMATIVE Fisco e Normative Dall'inserimento dei bolli in fattura alla tenuta dei registri IVA fino alla gestione automatizzata di ritenute d'acconto e contributi previdenziali.

FUNZIONALITA' AVANZATE Funzionalità Avanzate Easyfatt conta decine di funzionalità avanzate e integrazioni con terze parti. Soluzioni per potenziare il tuo lavoro di ogni giorno.

PERSONALIZZAZIONE Personalizzazione Distinguiti con stampe personalizzate e accattivanti! Customizza le tue stampe scegliendo il tuo modello preferito oppure tramite l'editor integrato.

Il gestionale completo a misura d'uomo

Easyfatt si adatta alla tua realtà lavorativa grazie a differenti versioni e molte funzioni che semplificano la vita migliorando il tuo lavoro.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra Danea Easyfatt e Prestashop

Permette di connettere danea EasyFatt a prestashop in un solo click.

Versione Import:

Questo modulo permette:

  1. Caricamento del file diretto su PrestaShop o via file xmls
  2. Crea Albero categoria fino a 5 livelli
  3. Carica prodotti e converte le immagini nei formati di prestashop
  4. Gestisce gli sconti per Gruppi di clienti, fino a 8 listini di danea
  5. Gestisce sconti generici per tutti (prezzo barrato)
  6. Mette in home i prodotti attraverso un campo Libero 3
  7. Crea e abbina produttori e fornitori
  8. Permette di sincronizzare con "un bottone" da danea (ctrl-p)
  9. Descrizione Lunga (html) e breve (se inserito nel campo note)
  10. Tags o Features per riempire filtri
  11. Peso Lordo o peso netto
  12. Possibilità di gestire gli arrotondamenti
  13. Nuovo, usato e rigenerato
  14. Caricamento protetto da password (key) impostabile in back offie
  15. Riempe tutte le lingue attive per utilizzare traduttori automatici
  16. Possibilità di non convertire immagini in invio massivo (utilizzare rigenera miniature di prestashop)
  17. Scelta dei campi da aggiornare

Versione Export:

DaneaExport - Ordini e Clienti Compatibile con tutte le versioni di Danea EasyFatt dal 2009 in avanti con esportazione per web Modulo certificato da Danea fin dal 2009. Questo modulo permette:

Scaricamento Ordini Automaticamentegestisce nuovi clienti o modifiche ai clienti esistenti

  1. Gestione iva
  2. Gestione Nome Agente
  3. Gestione Nome Spedizioni

VERSIONI:EXPORT:

Acquisizione degli ordini direttamente da Prestashop. Con questo modulo potete fatturare direttamente in EasyFatt gli ordini ricevuti su prestashop scegliendo quali importare e quali no.

IMPORT:

Permette di caricare prodotti, immagini e codici a barre, dal vostro gestionale Danea Eassyfatt verso il vostro Prestashop in pochi secondi. Tiene aggiornato magazzino e permette di gestire il catalogo direttamente da Danea.

IMPORT+EXPORT:

Un set completo dei 2 moduli certificati da PrestaShop e da Danea per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino.

FULL VERSION GOLD:

Un set completo dei 2 moduli certificati da PrestaShop e da Danea per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino. In più tanti vantaggi:

  1. Aggiornamenti disponibili per 12 mesi;
  2. Assistenza per 12 mesi;
  3. Installazione e Formazione sul modulo;
  4. Un tecnico che risponderà via mail e via telefono alle vostre richieste.

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-DAN Versioni:

Danea

  • IMPORT
  • EXPORT
  • IMPORT+EXPORT
  • VERSIONE FULL GOLD

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 3 ore

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

 

#14
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt  [Danea: IMPORT]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt [Danea: IMPORT]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt [Danea: IMPORT]

Sincronizzazione tra il Gestionale di Danea Easyfatt gestionale con il vostro E-commerce di Prestashop, per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino.

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione PrestashopD con Danea Easyfatt

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Danea Easyfatt con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale Danea EasyfattDescrizione del Gestionale

Software fatturazione Easyfatt: fatture, gestione magazzino e preventivi.

Danea Easyfatt è il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti. Semplice, intuitivo e versatile.

Il programma per fatture più usato dalle piccole e medie imprese italiane. Ideale per aziende, artigiani, negozianti, professionisti e chiunque abbia l’esigenza di emettere fatture e gestire un magazzino.

Le caratteristiche di Daneaeasyfatt

GESTIONALE PER LA VENDITA Gestionale per la vendita Supporto in tutte le fasi della vendita: aggiornamento listini, gestione agenti e provvigioni, preventivi, commercio elettronico.

FATTURAZIONE Fatturazione Crea facilmente fatture professionali anche ricorrenti. Gestione completa della fatturazione e fatturazione elettronica. Crea fatture direttamente dai preventivi in un attimo e spediscile ai tuoi clienti.

GESTIONE DEGLI ACQUISTI Gestione degli acquisti Completa gestione degli acquisti: registrazione di fatture d'acquisto, rapporti coi fornitori, movimentazioni di magazzino, pagamenti e gestione IVA.

GESTIONE DEL MAGAZZINO  Gestione magazzino Controllo a 360° di tutta la gestione magazzino. Tutto aggiornato in automatico. Anche nel caso di più magazzini!

GESTIONE DEI PAGAMENTI Gestione pagamenti Lo scadenziario ti ricorda ogni pagamento e, col collegamento con l'home-banking, inviare e richiedere pagamenti è semplicissimo.

ANALISI DATI Analisi dei dati Tieni la tua impresa sempre in rotta grazie a rapporti che forniscono una sintesi semplice e leggibile sull'andamento dell'attività.

FISCO E NORMATIVE Fisco e Normative Dall'inserimento dei bolli in fattura alla tenuta dei registri IVA fino alla gestione automatizzata di ritenute d'acconto e contributi previdenziali.

FUNZIONALITA' AVANZATE Funzionalità Avanzate Easyfatt conta decine di funzionalità avanzate e integrazioni con terze parti. Soluzioni per potenziare il tuo lavoro di ogni giorno.

PERSONALIZZAZIONE Personalizzazione Distinguiti con stampe personalizzate e accattivanti! Customizza le tue stampe scegliendo il tuo modello preferito oppure tramite l'editor integrato.

Il gestionale completo a misura d'uomo

Easyfatt si adatta alla tua realtà lavorativa grazie a differenti versioni e molte funzioni che semplificano la vita migliorando il tuo lavoro.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra Danea Easyfatt e Prestashop

Permette di connettere danea EasyFatt a prestashop in un solo click.

Versione Import:

Questo modulo permette:

  1. Caricamento del file diretto su PrestaShop o via file xmls
  2. Crea Albero categoria fino a 5 livelli
  3. Carica prodotti e converte le immagini nei formati di prestashop
  4. Gestisce gli sconti per Gruppi di clienti, fino a 8 listini di danea
  5. Gestisce sconti generici per tutti (prezzo barrato)
  6. Mette in home i prodotti attraverso un campo Libero 3
  7. Crea e abbina produttori e fornitori
  8. Permette di sincronizzare con "un bottone" da danea (ctrl-p)
  9. Descrizione Lunga (html) e breve (se inserito nel campo note)
  10. Tags o Features per riempire filtri
  11. Peso Lordo o peso netto
  12. Possibilità di gestire gli arrotondamenti
  13. Nuovo, usato e rigenerato
  14. Caricamento protetto da password (key) impostabile in back offie
  15. Riempe tutte le lingue attive per utilizzare traduttori automatici
  16. Possibilità di non convertire immagini in invio massivo (utilizzare rigenera miniature di prestashop)
  17. Scelta dei campi da aggiornare

Versione Export:

DaneaExport - Ordini e Clienti Compatibile con tutte le versioni di Danea EasyFatt dal 2009 in avanti con esportazione per web Modulo certificato da Danea fin dal 2009. Questo modulo permette:

Scaricamento Ordini Automaticamentegestisce nuovi clienti o modifiche ai clienti esistenti

  1. Gestione iva
  2. Gestione Nome Agente
  3. Gestione Nome Spedizioni

VERSIONI:EXPORT:

Acquisizione degli ordini direttamente da Prestashop. Con questo modulo potete fatturare direttamente in EasyFatt gli ordini ricevuti su prestashop scegliendo quali importare e quali no.

IMPORT:

Permette di caricare prodotti, immagini e codici a barre, dal vostro gestionale Danea Eassyfatt verso il vostro Prestashop in pochi secondi. Tiene aggiornato magazzino e permette di gestire il catalogo direttamente da Danea.

IMPORT+EXPORT:

Un set completo dei 2 moduli certificati da PrestaShop e da Danea per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino.

FULL VERSION GOLD:

Un set completo dei 2 moduli certificati da PrestaShop e da Danea per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino. In più tanti vantaggi:

  1. Aggiornamenti disponibili per 12 mesi;
  2. Assistenza per 12 mesi;
  3. Installazione e Formazione sul modulo;
  4. Un tecnico che risponderà via mail e via telefono alle vostre richieste.

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-DAN Versioni:

Danea

  • IMPORT
  • EXPORT
  • IMPORT+EXPORT
  • VERSIONE FULL GOLD

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 3 ore

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

 

#15
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt  [Danea: EXPORT]
Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt [Danea: EXPORT]*
 

 
   
 

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Danea Easyfatt [Danea: EXPORT]

Sincronizzazione tra il Gestionale di Danea Easyfatt gestionale con il vostro E-commerce di Prestashop, per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino.

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Descrizione Prodotto:

Sincronizzazione PrestashopD con Danea Easyfatt

Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Danea Easyfatt con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.

Caratteristiche del Gestionale Danea EasyfattDescrizione del Gestionale

Software fatturazione Easyfatt: fatture, gestione magazzino e preventivi.

Danea Easyfatt è il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti. Semplice, intuitivo e versatile.

Il programma per fatture più usato dalle piccole e medie imprese italiane. Ideale per aziende, artigiani, negozianti, professionisti e chiunque abbia l’esigenza di emettere fatture e gestire un magazzino.

Le caratteristiche di Daneaeasyfatt

GESTIONALE PER LA VENDITA Gestionale per la vendita Supporto in tutte le fasi della vendita: aggiornamento listini, gestione agenti e provvigioni, preventivi, commercio elettronico.

FATTURAZIONE Fatturazione Crea facilmente fatture professionali anche ricorrenti. Gestione completa della fatturazione e fatturazione elettronica. Crea fatture direttamente dai preventivi in un attimo e spediscile ai tuoi clienti.

GESTIONE DEGLI ACQUISTI Gestione degli acquisti Completa gestione degli acquisti: registrazione di fatture d'acquisto, rapporti coi fornitori, movimentazioni di magazzino, pagamenti e gestione IVA.

GESTIONE DEL MAGAZZINO  Gestione magazzino Controllo a 360° di tutta la gestione magazzino. Tutto aggiornato in automatico. Anche nel caso di più magazzini!

GESTIONE DEI PAGAMENTI Gestione pagamenti Lo scadenziario ti ricorda ogni pagamento e, col collegamento con l'home-banking, inviare e richiedere pagamenti è semplicissimo.

ANALISI DATI Analisi dei dati Tieni la tua impresa sempre in rotta grazie a rapporti che forniscono una sintesi semplice e leggibile sull'andamento dell'attività.

FISCO E NORMATIVE Fisco e Normative Dall'inserimento dei bolli in fattura alla tenuta dei registri IVA fino alla gestione automatizzata di ritenute d'acconto e contributi previdenziali.

FUNZIONALITA' AVANZATE Funzionalità Avanzate Easyfatt conta decine di funzionalità avanzate e integrazioni con terze parti. Soluzioni per potenziare il tuo lavoro di ogni giorno.

PERSONALIZZAZIONE Personalizzazione Distinguiti con stampe personalizzate e accattivanti! Customizza le tue stampe scegliendo il tuo modello preferito oppure tramite l'editor integrato.

Il gestionale completo a misura d'uomo

Easyfatt si adatta alla tua realtà lavorativa grazie a differenti versioni e molte funzioni che semplificano la vita migliorando il tuo lavoro.

Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra Danea Easyfatt e Prestashop

Permette di connettere danea EasyFatt a prestashop in un solo click.

Versione Import:

Questo modulo permette:

  1. Caricamento del file diretto su PrestaShop o via file xmls
  2. Crea Albero categoria fino a 5 livelli
  3. Carica prodotti e converte le immagini nei formati di prestashop
  4. Gestisce gli sconti per Gruppi di clienti, fino a 8 listini di danea
  5. Gestisce sconti generici per tutti (prezzo barrato)
  6. Mette in home i prodotti attraverso un campo Libero 3
  7. Crea e abbina produttori e fornitori
  8. Permette di sincronizzare con "un bottone" da danea (ctrl-p)
  9. Descrizione Lunga (html) e breve (se inserito nel campo note)
  10. Tags o Features per riempire filtri
  11. Peso Lordo o peso netto
  12. Possibilità di gestire gli arrotondamenti
  13. Nuovo, usato e rigenerato
  14. Caricamento protetto da password (key) impostabile in back offie
  15. Riempe tutte le lingue attive per utilizzare traduttori automatici
  16. Possibilità di non convertire immagini in invio massivo (utilizzare rigenera miniature di prestashop)
  17. Scelta dei campi da aggiornare

Versione Export:

DaneaExport - Ordini e Clienti Compatibile con tutte le versioni di Danea EasyFatt dal 2009 in avanti con esportazione per web Modulo certificato da Danea fin dal 2009. Questo modulo permette:

Scaricamento Ordini Automaticamentegestisce nuovi clienti o modifiche ai clienti esistenti

  1. Gestione iva
  2. Gestione Nome Agente
  3. Gestione Nome Spedizioni

VERSIONI:EXPORT:

Acquisizione degli ordini direttamente da Prestashop. Con questo modulo potete fatturare direttamente in EasyFatt gli ordini ricevuti su prestashop scegliendo quali importare e quali no.

IMPORT:

Permette di caricare prodotti, immagini e codici a barre, dal vostro gestionale Danea Eassyfatt verso il vostro Prestashop in pochi secondi. Tiene aggiornato magazzino e permette di gestire il catalogo direttamente da Danea.

IMPORT+EXPORT:

Un set completo dei 2 moduli certificati da PrestaShop e da Danea per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino.

FULL VERSION GOLD:

Un set completo dei 2 moduli certificati da PrestaShop e da Danea per sincronizzare con Easyfatt ordini, clienti, prodotti e magazzino. In più tanti vantaggi:

  1. Aggiornamenti disponibili per 12 mesi;
  2. Assistenza per 12 mesi;
  3. Installazione e Formazione sul modulo;
  4. Un tecnico che risponderà via mail e via telefono alle vostre richieste.

Compatibilità con le versioni di Prestashop

Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X

Scheda Tecnica:

Produttore:2beweb2 Codice: PWI-DAN Versioni:

Danea

  • IMPORT
  • EXPORT
  • IMPORT+EXPORT
  • VERSIONE FULL GOLD

Assistenza: Assistenza 12 mesi Versioni Prestashop Compatibili: 1.7.2, 1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0 Installazione: Compresa. Settaggio e installazione e prima inportazione fatta da noi Tempi di Consegna: 3 ore

Termini e condizioni >>

Powered by CreaWebOnLine Via Italo Svevo, 13 - Martina Franca (TA) - 74015 Tel. +39 080 40 44 366

 

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Software E-Commerce deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Software E-Commerce – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Software E-Commerce. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Software E-Commerce. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Software E-Commerce?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Software E-Commerce?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Software E-Commerce?
[crp]

Acquista Software E-Commerce online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Software E-Commerce, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Software E-Commerce a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Software E-Commerce, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Software E-CommerceXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Software E-Commerce è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Software E-Commerce.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 225 /// Media Voto: 4.62 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes