Spremiagrumi

Spremiagrumi – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Spremiagrumi: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
CENTRIFUGA ELETTRICA ESTRATTORE DI SUCCO PER FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI 900WSPREMIAGRUMI SPREMI AGRUMI ELETTRICO MACOM 853 CUT SQUEEZE ARANCIA SPREMI FRUTTASpremiagrumi Spremi Melograno Eva spremimelograno bar spremi agrumi 041810 RotexSPREMIAGRUMI ELETTRICO 25W CARAFFA BROCCA TRASPARENTE 500 ML VERDE - MAXCENTRIFUGA ELETTRICA ZEPHIR ESTRATTORE SUCCO FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI ZHC46
LinkCENTRIFUGA ELETTRICA ESTRATTORE DI SUCCO PER FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI 900WSPREMIAGRUMI SPREMI AGRUMI ELETTRICO MACOM 853 CUT SQUEEZE ARANCIA SPREMI FRUTTASpremiagrumi Spremi Melograno Eva spremimelograno bar spremi agrumi 041810 RotexSPREMIAGRUMI ELETTRICO 25W CARAFFA BROCCA TRASPARENTE 500 ML VERDE - MAXCENTRIFUGA ELETTRICA ZEPHIR ESTRATTORE SUCCO FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI ZHC46
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Tipo: Centrifuga
  • Colore principale: Rosso
  • Marca: Schuster
  • Potenza: 900W
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • MPN: 853A
  • Marca: MACOM
  • Nuovo,
  • Marca: EVA COLLECTION
  • Modello: 04 18 10
  • MPN: 041810
  • SKU: 3488
  • Colore principale: Rosso
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Avviamento a Pressione: No
  • Velocità: 2
  • Tipologia: Centrifuga
  • Marca: Zephir
  • MPN: ZHC46
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
CENTRIFUGA ELETTRICA ESTRATTORE DI SUCCO PER FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI 900W
Features
  • Nuovo,
  • Tipo: Centrifuga
  • Colore principale: Rosso
  • Marca: Schuster
  • Potenza: 900W
  • MPN: Non applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
Spremiagrumi Spremi Melograno Eva spremimelograno bar spremi agrumi 041810 Rotex
Features
  • Nuovo,
  • Marca: EVA COLLECTION
  • Modello: 04 18 10
  • MPN: 041810
  • SKU: 3488
  • Colore principale: Rosso
SPREMIAGRUMI ELETTRICO 25W CARAFFA BROCCA TRASPARENTE 500 ML VERDE - MAX
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
CENTRIFUGA ELETTRICA ZEPHIR ESTRATTORE SUCCO FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI ZHC46
Features
  • Nuovo,
  • Avviamento a Pressione: No
  • Velocità: 2
  • Tipologia: Centrifuga
  • Marca: Zephir
  • MPN: ZHC46
In questa categoria il prodotto migliore è CENTRIFUGA ELETTRICA ESTRATTORE DI SUCCO PER FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI 900W di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 34,68 - 9. Marzo 2018, 19:56). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Spremiagrumi

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Spremiagrumi, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
CENTRIFUGA ELETTRICA ESTRATTORE DI SUCCO PER FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI 900W
CENTRIFUGA ELETTRICA ESTRATTORE DI SUCCO PER FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI 900W*

Centrifuga per succhi di frutta e verdura.Migliorate la vostra salute, la pelle, il fisico e mantenetevi in forma con succhi di frutta e verdura ricchissimi di vitamine, freschi ogni giorno. Con grande apertura per l'inserimento degli ingredienti e contenitore raccogli polpa amovibile.Indispensabile prodotto da cucina. Per gli amanti dell'arte culinaria, ma soprattutto per coloro che non hanno mai tempo e pretendono una velocità assoluta per fare una spremuta d'arancia o di qualsiasi altro frutto. Non potrete più farne a meno di questo fantastico spremiagrumi elettronico dalla potenza di 900W interamente lavabile pezzo per pezzo.I succhi estratti da frutta e verdura fresche contengono principi attivi ed elementi nutritivi in alte concentrazioni, mantengono efficiente il sistema immunitario e disintossicano l’organismo dalle impurità, quindi non rinunciare alla tua spremuta mattutina per mancanza di tempo oppure al tuo pranzo ideale. Risparmia tempo e denaro acquistando questa fantastica centrifuga.Da design moderno ed elegante, si adatta bene in ogni ambiente.Caratteristiche tecniche:

  • Centrifuga frutta verdura
  • Potenza max:900W
  • Doppia Velocità
  • Filtro a Rete
  • Smontabile
#2
SPREMIAGRUMI SPREMI AGRUMI ELETTRICO MACOM 853 CUT SQUEEZE ARANCIA SPREMI FRUTTA
SPREMIAGRUMI SPREMI AGRUMI ELETTRICO MACOM 853 CUT SQUEEZE ARANCIA SPREMI FRUTTA*

 

 

 

SPREMIAGRUMI CUT & SQUEEZE 853 MACOM

 

 

    

 

 

 

SPEDIZIONE VELOCE

SU TUTTI GLI ORDINI

 

 

 

Descrizione Spedizioni Resi Chi siamo

Spremiagrumi Macom Cut & Squeeze 853

Spremiagrumi elettrico che permette di preparare spremute in pochi secondi.
Dotato di sistema taglia e spremi, taglia un'arancia e spreme contemporaneamente le due metà  di una seconda arancia senza sporcarsi le mani e senza utilizzare utensili da cucina.
Non schizza e non sporca grazie al coperchio di protezione. Semplice da usare.

- Lama tagliafrutta integrata

- Due coni spremiagrumi

- Pratico raccoglicavo

- Comodo interruttore

- Bicchiere raccogli succo graduato

- Facile da smontare

- Pratico da pulire

- Lavabile in lavastoviglie

- Dimensioni: Larghezza 22 x Profondità  25 x Altezza 23,5cm

- Alimentazione: 220V; 50Hz; 90W

 

DURANTE L'ORDINE COMUNICATECI UN NUMERO DI TELEFONO DA COMUNICARE
AL CORRIERE IN CASO DI BISOGNO.

IN MANCANZA DI UN NUMERO DI TELEFONO LA MERCE NON VERRA' SPEDITA!!

LA NOSTRA GARANZIA ON-LINE!!!

Noi del gruppo Colombo di Maresso siamo rivenditori ufficiali autorizzati di tutti i marchi inseriti nel nostro negozio ebay.
Durante tutta la durata della garanzia, se doveste avere bisogno di assistenza, potrete contattarci con queste modalità :

1. Ai numeri 039 6829211 - 039 6076018 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00;
   il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00)

2. Tramite mail a info@colombodimaresso.it 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

3. Contattare il centro assistenza della marca acquistata

Il nostro servizio assistenza dedicato ESCLUSIVAMENTE a Voi sarà  lieto di fornirVi tutte le informazioni necessarie
riguardanti l'utilizzo del prodotto, le caratteristiche e la garanzia.
In caso che il prodotto venga consegnato rotto, difettoso o rovinato a causa del trasporto, provvederemo immediatamente
a nostre spese a sostituirlo con un altro identico.
Inoltre, durante tutto l'arco della garanzia, il nostro servizio assistenza provvederà  al ritiro del prodotto direttamente
a CASA VOSTRA e, una volta riparato o sostituito, sarà  riconsegnato GRATUITAMENTE.
In alternativa Vi comunicheremo il centro assistenza più vicino a voi.

Per avvalersi di questo servizio è assolutamente necessario conservare tutto l'imballo originale
(scatola e, se presente, polistirolo). Seguendo questa semplice operazione ci permetterete di ricevere il prodotto
senza danni causati dal trasporto.

Di seguito Vi elenchiamo i casi in cui il servizio di garanzia e di assistenza non risponde:

- Mancanza di scontrino fiscale o di fattura accompagnatoria.
- Prodotti revisionati o manomessi da personale non autorizzato dal Gruppo Colombo di Maresso
- Usura del prodotto
- Rotture o danni accidentali
- Rotture o danni per impieghi professionali in quanto i nostri prodotti sono progettati per l'utilizzo domestico
- Mancanza dell'imballo originale
- Prodotti ai quali vengono applicati accessori o parti non originali.

La garanzia copre soltanto i danni diretti sul prodotto.
Restano impregiudicati i vostri diritti stabiliti dalle leggi in vigore, in particolare dal D.Lgs. 206/05./

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori convenzionati. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento ci impegnamo ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Colombo di Maresso s.a.s. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna e' di circa 24/48 ore dalla data del ricevimento del pagamento, tutti gli articoli in vendita sono presenti nel NS magazzino.

E’ possibile il ritiro ed il pagamento presso il punto vendita previo avviso telefonico negli orari dalle ore 9.00 alle ore 12.00; dalle 15.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al sabato.

Gli acquisti sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente , in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

A chi si applica: la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita.

Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Cosa esclude: il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno del nostro punto vendita.

Nel caso in cui la merce risultasse difettosa alla consegna o danneggiata ci impegmamo alla riparazione o sostituzione della medesima od in caso di indisponibilità dell'articolo a restituire la somma entro 30 gg. dal ricevimento della merce danneggiata presso la nostra sede. In questo caso le spese di spedizione per la resa della merce difettosa sono a carico del cliente mentre a carico NS saranno le eventuali spese per l'invio dell'articolo sostituito

Come si effettua la spedizione (spedizione di rientro): dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

La merce dovrà essere spedita a proprie spese, al magazzino di partenza, all'indirizzo indicato dal Servizio Clienti . Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di assicurare la spedizione: se l'articolo dovesse giungere danneggiato presso il magazzino, Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di accettare la merce.

E' necessario appuntare sui colli spediti, in posizione visibile, il numero e l'anno dell'ordine. Colombo di Maresso s.a.s. non accetterà le spedizioni sprovviste del numero di ordine sull'imballaggio, che saranno restituite al mittente, a sue spese.

Per la spedizione Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità (tracking) della spedizione. Colombo di Maresso s.a.s. non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso: entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Colombo di Maresso s.a.s. provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Avvertenze: Ci riserviamo sin d'ora di non accettare resi di prodotti che risultino manomessi o non contengano imballi, accessori e manualistiche originali.

N.B. SI ACCETTANO RESI SOLO SE PROVVISTI DI IMBALLO ORIGINALE!!

Negli anni ’60 in un garage sotto casa di un piccolo paese della Brianza (Maresso), Colombo Elia Giuseppe (Elio), piccolo artigiano inizia a riparare macchine per cucire domestiche e industriali: Pfaff e Adler.

Negli anni ’80 nasce ufficialmente la “Colombo di Maresso s.n.c.”, grazie all’inserimento dei due figli l’azienda si amplia migliorando la conoscenza nel settore della confezione, corsetteria e maglieria.

Nel 1998 con l’apertura di un nuovo negozio, l’azienda si trasferisce a Usmate – Velate ampliando la riparazione e la vendita di macchine per cucire domestiche: Bernina, Brother, Juki, Husqvarna, Pfaff.

Nel 2002 con il rilevamento totale della società da parte di uno dei due soci e grazie al grande aiuto di due validi collaboratori Fabrizio e Daniela, della moglie Loredana e della figlia Marta, quella che era una piccola impresa di famiglia diventa un’azienda collaborante con diversi paesi esteri e famosi stilisti Italiani.

 

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Spremiagrumi Spremi Melograno Eva spremimelograno bar spremi agrumi 041810 Rotex
Spremiagrumi Spremi Melograno Eva spremimelograno bar spremi agrumi 041810 Rotex*

SPREMI AGRUMI MELOGRANO A LEVA

EVA COLLECTION

COD. 041810

CARATTERISTICHE

Spremiagrumi in metallo

Adatto anche a tutti i tipi di agrumi

Corpo robusto in metallo

Filtro smontabile per una facile pulizia

Colore Rosso

Dimensione:

 – Base: 22 x 17,5 x 3,3 cm  – Lunghezza con braccio alzato: 41 cm  – Altezza: 39 cm  – Altezza con braccio alzato: 71,5 cm

Diametro cono di spremuta 12 cm (diametro interno 11 cm circa)

Altezza cono di spremuta 5,5 cm

Informazioni per i Clienti esteri

Per conoscere le spese di trasporto per la Vostra destinazione clicca qui

Grazie per la Vostra attenzione

 For foreign Customers

To know export delivery prices towards Your country, please click here

SpedizioniResi e RimborsiChi siamoTermini e Condizioni

Rotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.

Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.

Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.

1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro

3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.

Spedizioni

Rotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.

Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.

Chi siamo

Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.

Termini e Condizioni

1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro

3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.

#4
SPREMIAGRUMI ELETTRICO 25W CARAFFA BROCCA TRASPARENTE 500 ML VERDE - MAX
SPREMIAGRUMI ELETTRICO 25W CARAFFA BROCCA TRASPARENTE 500 ML VERDE - MAX*

SPREMIAGRUMI ELETTRICO 25W CARAFFA BROCCA TRASPARENTE 500 ML VERDE - MAX

Ingrandisci

Descrizione

SPREMIAGRUMI ELETTRICO 25W CARAFFA BROCCA TRASPARENTE 500 ML VERDE - MAX

SPREMIAGRUMI ELETTRICO 25W CARAFFA BROCCA TRASPARENTE 500 ML VERDE - MAX 4278

Con lo spremiagrumi elettrico "Easy" della linea Max potrai finalmente preparare rigeneranti e deliziose spremute di arance, limoni e agrumi in genere, da gradire in compagnia o da soli durante le tue giornate.Lo spremiagrumi Easy consente la spremitura nel doppio senso di rotazione (orario e antiorario); è dotato di separatore polpa, cono per la spremitura e brocca trasparente, tutti parti removibili per favorirne la corretta pulizia.L'accensione dello spremiagrumi è a pressione.La capacità della caraffa trasparente è di 500 ml; la stessa è dotata di manico e beccuccio per consentire un agevole passaggio della spremuta dalla caraffa al bicchiere. La base dello spremiagrumi è dotato di 3 gommini antiscivolo per consentirne un utilizzo più pratico e sicuro.Il design vivace, colorato e moderno lo rende particolarmente piacevole alla vista, divenendo così anche un articolo di arredo per la propria cucina.Lo spremiagrumi Easy è stato realizzato nel rispetto delle vigenti normative europee.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Tipologia prodotto: Spremiagrumi elettrico
  • Potenza: 25 watt
  • Alimentazione: 230V
  • Frequenza: 50Hz
  • Capacità caraffa: 500ml
  • Colore: Verde/bianco con caraffa trasparente
  • Certificazione: C E 

 

 

Spedizioni

Corriere espresso24 / 48 ore dall'ordine

Pagamenti

Facili e veloci!Paypal, Bonifico, Carta di credito

Reso

Fino a 30 giorniProcedura semplice ed immediata

Contatti

Mobile al 392.8880967 via email a info@mondo-led.com

Informazioni

Responsabilità del venditore:

"Le informazioni riportate nelle schede tecniche/descrizioni provengono dai nostri fornitori o dal sito del produttore, la "Asia Srls" non rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in merito all'accuratezza di tali informazioni e declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici, delle immagini e/o per omissioni nel contenuto."

Garanzia:

Eventuali danni causati dal trasporto, non verranno rimborsati qualora il pacco non sia accettato con riserva di verifica concordata con il corriere. La spedizione in contrassegno deve essere approvata dalla direzione, con riserva di verifica dell' utente tramite contatto su telefono fisso.

Recesso:

Come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori ogni cliente può esercitare il DIRITTO DI RECESSO entro e non oltre 7 gg dalla data della consegna del prodotto con richiesta tramite RACCOMANDATA.

Spedizione:

I tempi di imballaggio e spedizione dei pacchi, sono da considerarsi del tutto indicativi e non tassativi. Le spese di spedizione per la eventuale restituzione della merce, saranno esclusivamente a carico del cliente. Per restituzione, si intende : restituzione merce, prodotto danneggiato, errato acquisto, rimborsi, etc...

Pagamenti:

Paypal
Carta di Credito Bonifico Bancario - Le coordinate bancarie, verranno comunicate dopo l' acquisto, e tali, saranno sempre disponibili nella sezione INFOBONIFICO.

Chi Siamo

ASIA LED è un negozio di vendita di sistemi di illuminazione LED moderni, efficienti e di grande qualità. Sita a Bari, nella Zona Industriale, offre un´ ampia gamma di prodotti per l´ illuminazione basati sulla tecnologia LED.

Dove siamo

Lu-Ve: 9AM-13AM - 14PM-18PM

Sab: 9AM - 13AM

Asia Srls
Via G. Murari, LOTTO A/11 5
70026 Modugno, BA

Contatti

Amministrazione: 392.8880967

Commerciale: 392.7813828

Email: info@mondo-led.com

Ebay

#5
CENTRIFUGA ELETTRICA ZEPHIR ESTRATTORE SUCCO FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI ZHC46
CENTRIFUGA ELETTRICA ZEPHIR ESTRATTORE SUCCO FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI ZHC46*

CENTRIFUGA ELETTRICA ZEPHIR ESTRATTORE SUCCO FRUTTA E VERDURA SPREMIAGRUMI ZHC46Descrizione Prodotto:Zephir
ZHC46. Tipo di prodotto: Spremipomodoro elettrico, Colore del prodotto:
Nero, Acciaio inossidabile, Capienza contenitore succo: 1 L. Potenza: 250 W, Frequenza di ingresso AC: 50/60 Hz. Larghezza: 280 mm, Profondità: 190 mm, Altezza: 300 mm - Potenza 250W- 2 Velocità con funzione PULSE- Separa succo e polpa- Blocco di sicurezza- Capienza serbatoio 1L- Filtro in acciaio inoxScheda Tecnica:

CaratteristicheTipo di prodottoSpremipomodoro elettricoNumero di velocità2Contenitore polpa incorporatoSiContenitore succoSiColore del prodottoNero, Acciaio inossidabileCapienza contenitore succo1 LContenitore succo rimovibileSiPiedini antiscivoloSiFacile da pulireSiInterruttore integratoSiTipo di controlloManopolaGestione energeticaPotenza250 WFrequenza di ingresso AC50/60 HzDimensioni e pesoLarghezza280 mmProfondità190 mmAltezza300 mm
#6
Spremiagrumi Professionale
Spremiagrumi Professionale*

Spremiagrumi professionale in acciaio.

Funzionante perfetto.

#7
Spremimelograno spremi melograno bar spremiagrumi spremi agrumi black - Rotex
Spremimelograno spremi melograno bar spremiagrumi spremi agrumi black - Rotex*

 

SPREMI MELOGRANO A LEVA

MOD. 041839

CARATTERISTICHE

Spremi melograno in metallo

Adatto anche a tutti i tipi di agrumi

Corpo robusto in metallo

Filtro smontabile per una facile pulizia

Base in gomma antiscivolo per una maggiore stabilità dei bicchieri usati per il succo

Dimensioni :

Diametro contenitore di spremuta 11 cm circa

– altezza 48 : cm ( 80 cm con braccio alzato )

– lunghezza : 24 cm alla base ( 35 cm con braccio abbassato )

– larghezza : 17,5 cm

 

Informazioni per i Clienti esteri

Per conoscere le spese di trasporto per la Vostra destinazione clicca qui

Grazie per la Vostra attenzione

 For foreign Customers

To know export delivery prices towards Your country, please click here

SpedizioniResi e RimborsiChi siamoTermini e Condizioni

Rotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.

Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.

Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.

1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro

3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.

Spedizioni

Rotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.

Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.

Chi siamo

Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.

Termini e Condizioni

1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro

3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.

#8
SPREMIAGRUMI ELETTRICO 160W IN ACCIAIO PROFESSIONALE MANICO A PRESSIONE SPREMI
SPREMIAGRUMI ELETTRICO 160W IN ACCIAIO PROFESSIONALE MANICO A PRESSIONE SPREMI*

Spremiagrumi in acciaio

Leva in alluminio per facilitare la spremitura dell'agrume

Filtro in acciaio

Beccuccio anti sgocciolamento

Parti rimovibili per una facile pulizia

2 coni in dotazione: 1 grande e 1 piccolo

Bassa rumorosità

Base antiscivolo

Vano per il cavo di alimentazione 

#9
Spremiagrumi Elettrico con Leva Adjust White 4076 160W Acciaio
Spremiagrumi Elettrico con Leva Adjust White 4076 160W Acciaio*

Estrai tutto il succo degli agrumi e ottieni succhi salutari con il fantastico spremiagrumi elettrico con leva Cecomix Adjust White 4076! Delizioso!

  • Accensione automatica quando si esercita pressione sul cono
  • Filtro con regolatore di polpa regolabile
  • Secondo filtro in acciaio inossidabile per ottenere i migliori risultati
  • 2 coni smontabili per spremere diverse misure di agrumi
  • Leva a pressione per spremere senza sforzo
  • Sistema di spremitura continua
  • Sistema antigoccia
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Pezzi smontabili
  • Potenza: 160 W
  • Tensione: 230 V
  • Frequenza: 50 Hz
  • Dimensioni: circa 18,5 x 28 x 26 cm

#10
SPREMIAGRUMI ELETTRICO IN ACCIAIO PROFESSIONALE MANICO A PRESSIONE SPREMI 160W
SPREMIAGRUMI ELETTRICO IN ACCIAIO PROFESSIONALE MANICO A PRESSIONE SPREMI 160W*

SPREMIAGRUMI ELETTRICO IN ACCIAIO BEPER MANICO A PRESSIONE SPREMI ARANCE 160WBellissimo e comodissimo spremiagrumi della beper, in acciaio inox, silenzioso e componenti removibili per una facile pulitura. design cilindrico con manico pratico, piedini anti-scivolo, filtro della polpa in plastica,filtro della polpa in acciaio.specifiche prodotto:marca: bepermateriale: acciaio inossidabileLeva in acciaopotenza: 160 wbicchiere graduato: nobeccuccio salvagoccia: sìcoperchio: sìpiedini anti-scivolofiltro della polpa in acciaiocomponenti removibili per una facile pulituracontenuto della confezione:1 x spremiagrumi elettrico in acciaio beper 160wImmediato per i pagamenti eseguiti con Paypal

QUALI PAGAMENTI ACCETTIAMO ? 

PAYPALBONIFICO BANCARIO - BONIFICO POSTALECONTRASSEGNO / PAGAMENTO ALLA CONSEGNA 5,00 euro in più

TEMPI DI ACCREDITO:

Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal3-4 Giorni lavorativi per i Bonifici Bancari/ Postali

SPEDIAMO CON CORRIERE IL GIORNO DOPO IL PAGAMENTO

#11
SPREMIAGRUMI PROFESSIONALE ACCIAIO SPREMI AGRUMI ARANCE SPREMUTA SUCCO BAR CASA
SPREMIAGRUMI PROFESSIONALE ACCIAIO SPREMI AGRUMI ARANCE SPREMUTA SUCCO BAR CASA*

Rispondiamo per qualsiasi info e domanada tramite :

cell al :3807924245

mail : 

 

SPREMIAGRUMI PROFESSIONALE ACCIAIO SPREMI AGRUMI ARANCE SPREMUTA SUCCO BAR CASA

 

STUPENDO SPREMIAGRUMI PROFESSIONALE IN METALLO, CON PRATICA LEVA PER SPREMERE APPUNTO ARANCE O LIMONI ECC ECC.

ESATTMENTE COME NEI MIGLIORI E CLASSICI BAR.... ARTICOLO ESSENZIALE PER TUTTI. OTTIMO PER USO PERSONALE DI TUTTI I GIORNI O PER UN MAGNIFICO E SEMPRE APPREZZATISSIMO REGALO !!

DESIGN ACCATTIVANTE E NON STONA MAI CON LA VOSTRA BELLA CUCINA

REALIZZATO IN ACCIAIO !

QUALITA'PREZZO IMBATTIBILE

DIMENSIONI CIRCA 46 X 13 X 19 

COMPLETO DI BICCHEIRE RACCOGLI SUCCO PER UN MAX DI 400ML

 

SPREMIAGRUMI PROFESSIONALE ACCIAIO SPREMI AGRUMI ARANCE SPREMUTA SUCCO BAR CASA

 

Rispondiamo per qualsiasi info e domanada tramite :

cell al :3807924245

mail : 

 

 

 

 

pagamenti da noi accettati :

paypal ( quindi visa mastercard e postepay ) 

contrassegno ( pagaamento alla consegna + 6 euro alla consegna )

bonifico bancario

vaglia postale

ritiro a mano presso nostro magazzino

 

Rispondiamo per qualsiasi info e domanada tramite :

cell al :3807924245

mail : 

#12
SPREMIAGRUMI ELETTRICO 0,8 l AZ-JUICE10 AZURA ARANCIATA SPREMUTA AGRUMI LIMONATA
SPREMIAGRUMI ELETTRICO 0,8 l AZ-JUICE10 AZURA ARANCIATA SPREMUTA AGRUMI LIMONATA*

Documento senza titolo

Spremiagrumi 0,8 l AZ-JUICE10 AZURA

  • Descrizione

    Descrizione

    Godetevi il succo d'arancia appena spremuto ogni giorno! Lo spremiagrumi "Azura" è dotato di un capiente serbatoio da 0,8 litri per un massimo di 4 bicchieri di succo ricco di vitamine. La ciotola e la griglia sono lavabili in lavastoviglie, in modo estremamente comodo. Coperchio antipolvere in dotazione.

    Funzioni

    • 2 modalità di rotazione per un'estrazione del succo ottimale
    • Capiente serbatoio da 0,8 litri per un massimo di 4 bicchieri di succo d'arancia appena spremuto
    • Ciotola e griglia per spremitura lavabili in lavastoviglie
    • Avvio/arresto automatico
    • Cavo riponibile nella base

  • Acquisto

    Acquisto

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    ìFatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • - Ragione sociale
    • - Partita iva
    • - Codice fiscale del titolare

  • Pagamento

    Pagamento

    Il checkpoint è molto importante, vi prego di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento.Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:

PayPal Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

Bonifico Bancario I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.E' un metodo sicuro e certificato. La spedizione parte dopo 3/4 giorni lavorativi dal pagamento perchè bisogna accertare la ricezione dell'accredito.

Contrassegno Pagamento in contanti direttamente al Corriere all'atto della consegna. Il contrassegno comporta un aumento delle spese di spedizione pari a 7 euro. Chi sceglie come metodo di pagamento il contrassegno deve fornire obbligatoriamente un recapito telefonico e confermare il metodo di pagamento scelto con una email appena effettuato l'acquisto. La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

Altro Accettiamo qualsiasi metodo di pagamento quindi se volete pagare diversamente ci accorderemo via mail.

  • Spedizione

    Spedizione

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.

    Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (info@offeron.it) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo! 

    Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo.Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì) 

    Imballaggio certificatoTutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • - Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • - Sigillamento con regette di pvc
    • - Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto.

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzato per la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine. 

    IMPORTANTE!

    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile. 

    Numero di telefonoE' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

  • Faq - Termini e Condizioni

    Faq - Termini e Condizioni

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi a Offeron Italia.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Mondo Distribuzione S.r.l.s non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Quando l'ordine viene spedito, ricevete un e-mail di avvenuta spedizione: i tempi di spedizione variano da uno a 7 giorni lavorativi.

    1.PartiParti di questo contratto sono Mondo Distribuzione S.r.l.s di seguito solo 'Offeron', con sede in Milano via Argelati, 10, ed il consumatore i cui dati personali sono indicati nel modulo d'ordine.

    2.Oggetto Con il presente contratto, la Offeron offre i beni ed i servizi scelti dal Cliente nel modulo d'ordine, da considerarsi parte integrante del contratto.

    3. Perfezionamento del contrattoIl contratto si perfeziona a seguito dell'accettazione delle presenti condizioni generali; il Cliente riceverà da Offeron un messaggio di posta elettronica che riepilogherà il contenuto del suo ordine e il riferimento alle presenti condizioni.

    4.Disponibilità della merceIl Cliente pu acquistare esclusivamente i beni presenti nel catalogo pubblicato sul sito www.offeron.it e nelle quantità presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità presente nel magazzino, l'acquisto verrà accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà informato via e-mail o telefonicamente.

    5.Corrispettivo e modalità di pagamentoIl Cliente pagherà a Offeron il prezzo concordato nel modulo d'ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell'I.V.A. e al netto di altri eventuali oneri di legge. Le spese di consegna verranno conteggiate automaticamente e saranno riassunte nella pagina di conferma dell'ordine. Le spese di consegna possono variare in funzione della modalità di pagamento scelta dal cliente e del paese di destinazione. Qualora la merce debba essere consegnata all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene.

    6.Tempi di consegna Offeron tramite il proprio fornitore, provvederà alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia, provvederà a consegnare i prodotti entro 5 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Il Cliente accetta però espressamente di ricevere il bene anche in caso di consegna entro 25 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. I suddetti tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità potrà essere imputata al fornitore ed a Offeron per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore.

    7.Obblighi del clienteIl Cliente con l'accettazione del presente contratto dichiara di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte dell'offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto. Sarà cura del Cliente stampare e conservare il presente contratto. Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Offeron si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente ai sensi dell'art. 5 hanno carattere essenziale per Offeron, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno.

    8.Comunicazioni Eventuali comunicazioni e notifiche a Offeron dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R a Mondo Distribuzione S.r.l.s, Via Argelati, 10 - 20143 Milano. Offeron potrà invece contattare il Cliente attraverso posta elettronica o telefono.

    9.Legge Italiana e Foro competentePer ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al presente contratto la legge applicabile è quella italiana e il Foro competente è quello previsto dal D.Lgs. 206/05 sia all'art. 63, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore.

    10.RestituzioniIn caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail per concordare le varie modalità . E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno, specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell'imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata o difettosa sono a nostro carico solo se preventivamente concordato.

    11.Diritto di recessoCome da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sVia Argelati, 10 - 20143 Milano IMPORTANTE: Specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso.Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso mediante
    bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.IMPORTANTE! Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.

    12.PrivacyI vostri dati verranno trattati in versione informatica o cartacea ai fini dell'invio dei nostri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte vostra. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Potrete avvalervi dei diritti previsti dall'art.13 della legge e potrete, in qualunque momento, opporvi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi.

    13.Accettazione condizioni di venditaAd ordine avvenuto, si ritengono accettate tutte le nostre condizioni di vendita

    SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMINella ns. filosofia il Cliente occupa una posizione di privilegio. Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso www.offeron.it abbiamo attivato i seguenti "canali":- Comunicazione per email a info@offeron.it- Comunicazione telefonica al (+39) 0984/1800929- Scrivendo una lettera a Mondo Distribuzione S.r.l.s - Via Argelati, 10 - 20143 Milano

    GARANZIAI prodotti quali kit xenon e simili, sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita.

    DOCUMENTAZIONE FISCALELe vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Per ogni acquisto effettuato su Offeron Italia , il cliente può comunque decidere se ricevere la fattura, in questo caso sarà necessario inserire i dati fiscali comprensivi della partita iva e Codice Fiscale se differente. Nel caso in cui ci fossero difformità nel documento ( dati anagrafici errati ) o ci fosse necessità di nuovi invii Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@offeron.it oppure al (+39) 0984/1800929

  • Diritto di recesso

    Diritto di recesso

    Come da D.lgs. 205/06 per procedere con il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta tramite Raccomandata A.R. entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.       La raccomandata dovrà essere spedita a:Mondo Distribuzione S.r.l.sc/o Ufficio Resi Offeron ItaliaContrada Cutura, 10 87036 - RENDE (CS) IMPORTANTE: specificare all'interno della raccomanda A.R. le coordinate bancarie alle quali inviare il rimborso. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. La restituzione della merce entro i tempi indicati, non comporta alcuna penalità da pagare. Resta a carico del cliente il solo costo di spedizione per la restituzione della merce. Una volta accertata l'integrità della merce restituita, si procederà con il rimborso
    mediante bonifico bancario effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata A.R.

    IMPORTANTE: Il diritto di recesso si applica soltanto a tutti i prodotti originariamente sigillati e la cui confezione dunque non sia stata aperta dal consumatore, in quanto aprire la confezione e prendere visione del prodotto fa appunto decadere il diritto di recesso.

  • Mondo Distribuzione S.r.l.s

    Via Argelati, 10 - 20143 MILANO

    C.F. e P.IVA 09802530965 Tel. 0984/1800929

    #13
    Spremiagrumi manuale a leva in acciaio spremi agrumi arance limone professionale
    Spremiagrumi manuale a leva in acciaio spremi agrumi arance limone professionale*

    Spremiagrumi manuale a leva in acciaio spremi agrumi arance limone professionale

     Il robusto Spremiagrumi a leva BEPER è adatto per estrarre il succo da arance, limoni, lime e piccoli pompelmi. Dal design elegante si integra molto bene in tutte le cucine. I frutti vanno tagliati a metà e poggiati sul cono della pressa. Grazie ad un meccanismo di leva molto forte, tutti i frutti saranno pressati in modo rapido e manualmente. La pulizia è piuttosto semplice: l'imbuto e la pressa a cilindro possono essere staccati manualmente per il lavaggio.

    SPECIFICHE PRODOTTO:

    Marca: BeperDimensioni: 14 x 18 x 37 cmColore: Silver e BiancoMateriale: Acciaio1 cono di pressaturaCONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 x Spremiagrumi a leva Beper

    Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal

    QUALI PAGAMENTI ACCETTIAMO ? 

    PAYPALBONIFICO BANCARIO - BONIFICO POSTALECONTRASSEGNO / PAGAMENTO ALLA CONSEGNA 5,00 euro in più

    TEMPI DI ACCREDITO:

    Immediato per i pagamenti eseguiti con Paypal3-4 Giorni lavorativi per i Bonifici Bancari/ Postali

    SPEDIAMO CON CORRIERE IL GIORNO DOPO IL PAGAMENTO

    #14
    JOHNSON Spremi agrumi spremiagrumi elettrico doppio senso rotazione + coperchio
    JOHNSON Spremi agrumi spremiagrumi elettrico doppio senso rotazione + coperchio*

    DESCRIZIONE

    • Spremi agrumi elettrico
    • Base motore con avvolgicavo 
    • Doppio senso di rotazione 
    • Copertura anti polvere
    • Rubinetto
    • 20W

    GARANZIA ITALIA 2 ANNIPer info contattaci : 081/8145465 -392/3471328 sempre operativi.

    •                      Consegna GRATIS con Corriere Espresso  in 24/48 ore SICURA E TRACCIABILE
    • Accettiamo anche pagamenti in CONTRASSEGNO al costo di € 5,00

      SICURA E TRACCIABILE ISOLE COMPRESE 

    L'Azienda

    Pagamenti

    Spedizioni

    Condizioni

    Feedback

    Metodi di pagamento

    Paypal
    Bonifico Bancario
    Vaglia postale
    Contrassegno (costo servizio: € 5,00)

    Spedizioni

    Tutte le nostre spedizioni Nazionali sono effettuate con Corriere Espresso
    - Tempi di spedizione: stesso giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento.
    - Tempi di consegna: 1-2 giorni lavorativi, salvo imprevisti (2-3 giorni lavorativi per alcune isole o località remote)
    - Per la spedizione economica impieghiamo dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
    - A spedizione avvenuta verrà inviata una mail automatica di conferma con il codice tracking per il monitoraggio online.

    Per Venezia ed isole minori applichiamo un supplemento di € 10,00

    Condizioni di vendita

    - Se non sei soddisfatto dell'acquisto, puoi richiedere la sostituzione o il rimborso integrale (entro 14 giorni dal ricevimento dell'oggetto).
    - Il rimborso verrà effettuato attraverso il medesimo metodo con cui è stato effettuato il pagamento.
    - Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente.
    - Tutti i beni dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri,provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, cartellini e certificati di garanzia, senza alcuna mancanza

    Feedback e Stelline

    Tutti i diritti riservati. Vietata la copia, l'utilizzo e la rivendita non autorizzata di tutto il materiale qui presente.

    #15
    Spremiagrumi Alessi
    Spremiagrumi Alessi*

    Spremiagrumi Alessi alluminio

    Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Spremiagrumi deve fare.

    Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


    Compra Spremiagrumi – Guida all’acquisto

    Ci sono molte ragioni per cercare Spremiagrumi. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

    Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Spremiagrumi. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

    • Quanto voglio spendere per Spremiagrumi?
    • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
    • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Spremiagrumi?
    • Dov’ è il peso ideale?
    • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
    • In che modo i clienti valutano il prodotto Spremiagrumi?
    [crp]

    Acquista Spremiagrumi online ad un prezzo accessibile

    Se volete aiutarvi ad acquistare Spremiagrumi, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

    Forse stai cercando un prodotto Spremiagrumi a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

    Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Spremiagrumi, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


    Trova il miglior prodotto

    Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto SpremiagrumiXYYZ che state cercando.

    Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Spremiagrumi è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Spremiagrumi.

    Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




    [Voti: 255 /// Media Voto: 4.61 su 5]

    Lascia un commento

    Power by

    Download Free AZ | Free Wordpress Themes