Supporto Amaca

Supporto Amaca – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Supporto Amaca: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Supporto per amaca singola da giardino Telaio in acciaio struttura per amacheAmaca Poltrona da Giardino Sedia a Dondolo Sospesa Con Supporto In Acciaio RelaxAMACA XXL MATRIMONIALE CON SUPPORTO IN LEGNO GIARDINO DUE TELAIO 415x150x124cmAmaca con supporto in legno trattato resistente esterno relax giardino 67483Supporto per amaca con gancio centrale in ferro epoxy antracite
LinkSupporto per amaca singola da giardino Telaio in acciaio struttura per amacheAmaca Poltrona da Giardino Sedia a Dondolo Sospesa Con Supporto In Acciaio RelaxAMACA XXL MATRIMONIALE CON SUPPORTO IN LEGNO GIARDINO DUE TELAIO 415x150x124cmAmaca con supporto in legno trattato resistente esterno relax giardino 67483Supporto per amaca con gancio centrale in ferro epoxy antracite
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Colore principale: Nero
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Materiale: Acciaio
  • Caratteristiche aggiuntive: Portata 100 Kg
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Colore principale: Crema
  • Materiale: Acciaio
  • Caratteristiche aggiuntive: Con supporto
  • Nuovo,
  • Marca: TecTake
  • MPN: 401995
  • Materiale: Legno
  • Nuovo,
  • Colore principale: Naturale
  • Materiale: Legno
  • Caratteristiche aggiuntive: Con supporto
  • Lunghezza (cm): 355 cm
  • Profondità (cm): 128 cm
  • Marca: Globe
  • MPN: 5900038167483_39
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: SAM12
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Supporto per amaca singola da giardino Telaio in acciaio struttura per amache
Features
  • Nuovo,
  • Colore principale: Nero
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Materiale: Acciaio
  • Caratteristiche aggiuntive: Portata 100 Kg
Amaca Poltrona da Giardino Sedia a Dondolo Sospesa Con Supporto In Acciaio Relax
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Colore principale: Crema
  • Materiale: Acciaio
  • Caratteristiche aggiuntive: Con supporto
Il miglior rapporto qualità prezzo
AMACA XXL MATRIMONIALE CON SUPPORTO IN LEGNO GIARDINO DUE TELAIO 415x150x124cm
Features
  • Nuovo,
  • Marca: TecTake
  • MPN: 401995
  • Materiale: Legno
Amaca con supporto in legno trattato resistente esterno relax giardino 67483
Features
  • Nuovo,
  • Colore principale: Naturale
  • Materiale: Legno
  • Caratteristiche aggiuntive: Con supporto
  • Lunghezza (cm): 355 cm
  • Profondità (cm): 128 cm
  • Marca: Globe
  • MPN: 5900038167483_39
Supporto per amaca con gancio centrale in ferro epoxy antracite
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: SAM12
In questa categoria il prodotto migliore è Supporto per amaca singola da giardino Telaio in acciaio struttura per amache di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 42,00 - 10. Marzo 2018, 11:55). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Supporto Amaca

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Supporto Amaca, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Supporto per amaca singola da giardino Telaio in acciaio struttura per amache
Supporto per amaca singola da giardino Telaio in acciaio struttura per amache*

Supporto per amaca singola da giardino Telaio in acciaio per amache

Supporto per amaca singola da giardino Telaio in acciaio per amache

Pratico supporto in acciaio per amache singole. Struttura per amache ideale per passare momenti di relax in giardino o in terrazzo.

Telaio realizzato in acciaio verniciato colore nero per amache singole con portata 100 kg.

Ingombro 300 x 72 x h110 Cm

ATTENZIONE

Ebay mette a disposizione dell'acquirente un sistema di valutazione dettagliata del venditore nel rilascio del Feedback.

Valutare un venditore con "4 STELLINE SU 5" rappresenta un giudizio totalmente negativo per il venditore, infatti 4 STELLE portano gradualmente pesanti sanzioni per il venditore, fino alla chiusura definitiva dell'account.

Se ritieni sufficiente il nostro operato, TI PREGHIAMO di lasciare un Feedback positivo con 5 STELLE.

Per qualsiasi problema pre/post vendita, prima di lasciare un "FEEDBAK NEGATIVO o NEUTRO", non esitate a contattarci alla nostra e-mail:
ebay@acquistobene.it
Siamo sempre a disposizione per risolvere insieme qualsiasi problema, risponderemo alle mail nel minor tempo possibile.

Clicca sul Banner per visualizzare i prodotti simili disponibili sul nostro store ebay

A&G Srl
Battipaglia (SA) 84091 Via Spineta n°14P.I. 05220490659

#2
Amaca Poltrona da Giardino Sedia a Dondolo Sospesa Con Supporto In Acciaio Relax
Amaca Poltrona da Giardino Sedia a Dondolo Sospesa Con Supporto In Acciaio Relax*

DESCRIPTIONPAYMENTSHIPPINGRETURN POLICYCONTACT US

Shop Category

Hot Item

New List Item

Amaca Poltrona da Giardino Sedia a Dondolo Sospesa Con Supporto In Acciaio Relax

Dettagli:Colore: cremaMisure seduta: 100 x 80 cm.Misure sostegno: 110 x 110 x 210 cm.Materiale palo: legnoMaterial sostegno: acciaioMaterial amaca: 80% cotone, 20% poliestereMateriale : Cotone: 80%, Poliestere: 20% 

Descrizione:Comodissima amaca seduta, una divertente poltroncina sulla quale oscillare e dondolarsi, per il massimo del relax. 

Assicurata ad un solidissimo gancio in acciaio galvanizzato, si monta ad un robusto sostegno in acciaio perfettamente bilanciato. Il telaio è in legno mentre l'amaca è in cotone per l'80%, poliestere 20%. LAVABILE. Un originale e confortevole arredo per il giardino, il terrazzo, il balcone ed anche per il soggiorno!

Portata massima 130 kg.

 

 

NOTA BENE:Questo articolo non è spedito per ISOLA. (Sicilia e Sardegna)

Item SpecificsMarca :- Senza marca/Generico -MPN :Non applicabileColore principale :CremaMateriale :AcciaioCaratteristiche aggiuntive :Con supportoEAN :Non applicabile

Payment

★Payments are accepted through Paypal only. It's a quick, safe and free way to pay for your online purchases.Payments are instant, so we can prepare your order for shipping as soon as you have paid.

 

★Payment is expected within 7 days from end of auction. We will do a positive feedback once we have received your payment.

Shipping

FOR CHINA SHIPPING

1. 

★We automatically ship via China Post.It takes approximately 25-45 business days except weekend.

★If you have not received your item after 65 days, please don't hurry to open case to us. Contact us immediately , we would recheck the shipping status for you and decide refund or something in your request.

2. 

★We automatically ship via DHL/UPS. It takes approximately 6-10 business days except weekend.

★If you have not received your item after 25 days, please don't hurry to open case to us. Contact us immediately , we would recheck the shipping status for you and decide refund or something in your request. 

 

FOR DE SHIPPING

★This item locates in Germany. It takes approximately 3-6 business days except weekend.

★If you have not received your item after 10 days, please don't hurry to open case to us. Contact us immediately , we would recheck the shipping status for you and decide refund or something in your request. 

 

FOR NETHERLANDS SHIPPING

★This item locates in Netherlands. It takes approximately 4-8 business days except weekend.

★If you have not received your item after 10 days, please don't hurry to open case to us. Contact us immediately , we would recheck the shipping status for you and decide refund or something in your request. 

 

FOR UK SHIPPING

★We automatically ship via European Economic Dispatch. It takes approximately 4-10 business days except weekend.

★If you have not received your item after 15 days, please dont hurry to open case to us. Contact us immediately , we would recheck the shipping status for you and decide refund or something in your request. 

Returns

★Return & Replace.

All returned products must be in their original packaging with all included accessories intact,and must be accompanied by a copy of the Return Item Authorization (RMA) issued by us,and sent to the address indicated in the Return Item Authorization.We shall notify you by email once we have received and processed your returned item. We typically process your returned items for evaluation & investigation within seven (7) days of receiving them.If it meets our warranty requirements,a refund will be given or a brand new replacement unit will be sent to you at our cost.Taxes & Custom Duties.

The shipping cost does not cover any local taxes, import duties, customs clearance,or any other import-related costs levied by your government.Please check with your local customs office for more information.

Customer Services

Any questions,pls feel free to contact us,we will try our best to help you.

We will reply to u within 1 business day except legal holidays.

 

Warranty

★Warranty

We offer 1 year warranty for this item.1 year product warranty includes replace or refund of purchase price if a defect is discovered under normal conditions of use. Items under the warranty period may be returned to us for repair or replacement.The warranty only applies to defects caused by material or workmanship and does not cover damages caused by the user's mishandling.Items that are defective or dead on arrival shall be replace or refund if you report the problems within fifteen (15) business days of delivery. For all returns, you must contact our Customer Services in writing to describe the reason for returns and obtain a return item authorization (RMA) code prior to sending the items back for exchange or credit.

Powered by SoldEazy

Il 27-feb-18 alle 06:51:05 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
AMACA XXL MATRIMONIALE CON SUPPORTO IN LEGNO GIARDINO DUE TELAIO 415x150x124cm
AMACA XXL MATRIMONIALE CON SUPPORTO IN LEGNO GIARDINO DUE TELAIO 415x150x124cm*

    Premium Auction Tools - Cross-Selling loading...2018-03-09 14:48 - 322553384028

    Amaca doppia XXL con piedistallo in legno

    Che bello potersi godere l’estate appieno. Per farlo scegli questa meravigliosa amaca XXL della TecTake. Questa lussuosa amaca è il posto perfetto per trascorrere ore di relax all’aperto. Che tu di startene da solo o di rilassarti con un’altra persona, questa amaca regolabile in altezza offre il massimo comfort. L’esclusivo design dei sostegni in legno duro arcuati garantisce massima stabilità e lunga durata. Le catene di sospensione e i moschettoni sono in acciaio inossidabile.

    Amaca doppia XXL con piedistallo in legno

    Video will open in a new window

    [isdntekvideo]

    Caratteristiche

    • XXL fino a un massimo di 2 persone
    • Lavabile
    • Carico ammissibile: max. 200 kg
    • Montaggio rapido e semplice
    • In legno duro molto stabile
    • Facile e sicura da appendere grazie ai ganci zincati e alle catene in acciaio (regolabile in altezza)

    Data tecnici

    • Dimensioni totali (LxLxH): 415 x 150 x 124 cm
    • Superficie di appoggio (LxLxH) 205 x 150 x 80-110 cm
    • Larghezza dei piedi: 120 cm
    • Spessore delle traverse: ca. 6 x 6 cm
    • Peso: 30 kg
    • Materiali: Composizione dei materiali: amaca 65% in cotone, 35% in poliestere; base in legno di conifera trattato con olio; collegamenti a vite, ganci e catene in acciaio inossidabile

    Colore: Bianco

    Consegna

    • 1 piedistallo XXL in legno per amaca
    • 1 amaca XXL
    • istruzioni di montaggio illustrate (D / EN / FR)

    Altri articoli che potrebbero interessartiPremium Auction Tools - Cross-Selling loading...2018-03-09 14:48 - 322553384028 Pagamento

    Le offriamo le seguenti opzioni di pagamento:

    PayPalBonificio bancarioCarta di credito

    Indicazione importante per il pagamento tramite bonifico bancario: Per i bonifici bancari La preghiamo d’indicare assolutamente il numero d'ordine inviato per e-mail e il Suo nome eBay come causale, poiché altrimenti potrebbero verificarsi ritardi nell’elaborazione. Pagamenti contro fattura, per contrassegno o con assegno non sono possibili. La Sua fattura: tutti i prezzi sono incl. l’IVA attualmente in vigore, escl. le spese di spedizione indicate.

    Spedizione

    Spedizione in caso di pagamento con PayPal Se il pagamento per il Suo acquisto viene completato con successo tramite PayPal entro le ore 14.00, il Suo articolo verrà spedito ancora il giorno stesso. Eccetto: consegne al di fuori della Germania. Per queste, il Suo pagamento deve essere completato con successo entro le ore 11.00.

    Spedizione in caso di pagamento tramite bonifico bancario Se ha optato per il bonifico bancario come metodo di pagamento, subito dopo che il pagamento è pervenuto sul nostro conto, il Suo articolo viene consegnato alla spedizione. (Eccetto sabato, domenica e festivi). Si prega di considerare che l’accredito dei bonifici sul nostro conto può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

    Attenzione La spedizione ha luogo dal lunedì al venerdì incluso, eccetto i festivi. Auspichiamo voglia comprendere che non effettuiamo spedizioni a stazioni/punti di ritiro. Non è neppure possibile una spedizione su isole o in zone soggette a divieto di accesso.

    In qualità di acquirente eBay Plus, la Sua spedizione di ritorno avviene direttamente tramite eBay, apra a tal fine una resa.

    Informazioni

    La soddisfazione del cliente è il nostro massimo obiettivo. La Sua valutazione positiva è per noi importante Miriamo e siamo, dunque, molto attenti a presentarle e descriverle al meglio i nostri articoli. Nel nostro studio fotografico professionale, i nostri specialisti creano immagini per i media digitali e realizzano video sui prodotti, in modo che Lei possa figurasi al meglio la merce. Una descrizione dell’articolo con i rispettivi dati tecnici viene compilata dal nostro ufficio tecnico singolarmente per ogni articolo.

    Spedizione Provvediamo immediatamente ad elaborare il Suo ordine. Tutti i nostri sforzi sono volti a far sì che Lei riceva il prima possibile la Sua merce. Se Lei fosse, dunque, soddisfatto della nostra presentazione, del nostro servizio e della spedizione, La preghiamo di esprimere una valutazione positiva. Tuttavia, in caso sussista un motivo di reclamo, La preghiamo di volerci contattare, illustrandoci la Sua richiesta, prima di esprimere una valutazione negativa.

    Le garantiamo che sapremo trovare la migliore soluzione per Lei come cliente.

    Il team TecTake La ringrazia anticipatamente per quanto sopra.

    Copyright 2017 TecTake GmbH

    Informazioni circa il corretto smaltimento delle batterie:

    Nel contesto della vendita di batterie e accumulatori, in qualità di rivenditori, abbiamo l’obbligo di informare il consumatore di quanto segue: le batterie non devono essere smaltite con i rifiuti domestici. Il consumatore è tenuto per legge a restituire batterie e accumulatori. Dopo l’uso potrà renderle presso il nostro punto vendita, presso un centro di raccolta comunale o anche presso un commerciante locale. Le batterie contenenti sostanze nocive vanno contrassegnate con un simbolo che rappresenta un cassonetto barrato e il simbolo chimico (Cd, Hg o Pb) del metallo pesante che ne determina la classificazione come sostanza inquinante.

    #4
    Amaca con supporto in legno trattato resistente esterno relax giardino 67483
    Amaca con supporto in legno trattato resistente esterno relax giardino 67483*

     
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

    Amaca

    • Struttura in legno pregiato
    • Alta qualità
    • Impregnato in autoclave
    • Resistenza maggiore agli agenti atmosferici
    • Dimensione L 355 x P 128 x H 104 cm

    Prima dell’acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.

    Acquisti multipli

    Puoi acquistare più oggetti dal nostro negozio Ebay riducendo così i costi di spedizione. Comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint si compra un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desidera, a questo punto si deve chiudere il checkpoint selezionando il metodo preferito di pagamento , in molti casi capita che ebay in automatico sbaglia i conteggi della spedizione , se fosse il vostro caso prima di pagare richiedete il totale corretto al venditore usando l'apposita casella nel modulo del pagamento, avrò cosi la possibilita di correggere la spesa di spedizione ed inviarvi la mail corretta per poter procedere con il pagamento degli oggetti.

    Fatturazione

    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fattura in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento.

    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni, non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

     

    Il checkpoint è molto importante, vi preghiamo di chiuderlo sempre, basta cliccare sul pulsante paga adesso e nella pagina successiva selezionare il metodo di pagamento. Di seguito trovate le nostre modalità di pagamento accettate:
     

     
    PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it. Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti ricevuti entro le ore 15:00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

     

    Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione.Tipo CorriereTutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
     
     

    Tracking della spedizioneTutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail ( ebay@bricobravo.com) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!Tempi di imballaggio e spedizioneL'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento* o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 13:00 nei giorni dal luned' al venerdì)
    Imballaggio certificato
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate secondo alcuni principi fondamentali:

    • Imballaggio con 2 strati di pluriball
    • Sigillamento con regette di pvc
    • Copertura con pellicola bianca o nera per rendere anonimo il contenuto
    • Nastro di garanzia Brico Bravo

    Indirizzo e recapitoL'indirizzo utilizzatoper la spedizione della merce acquistata sarà quello definito nell'account ebay dell'acquirente. Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
     
    IMPORTANTE!
    Ritiro del paccoQuando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile, che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco, se avete dubbi sulla integrità scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrità del contenuto", perchè in caso firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile.

    Numero di telefono
    E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata o subire notevoli ritardi.

     

    Quando viene spedito?

    La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Brico Bravo Retail srl.

    Quali sono le tempistiche?

    Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c. E’ importante indicare nella causale del bonifico il proprio ID Ebay

    Il pacco non è arrivato?

    Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

    Oggetto danneggiato?

    Vi preghiamo di avvertirci con una mail. Se hai scelto la spedizione assicurata e hai firmato con riserva, tranquillo, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se hai scelto la spedizione non assicurata devi rispedire indietro l’oggetto, provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Processo di reso

    Il reso e quindi il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni del Diritto di Recesso presente in tutte le inserzioni e nel negozio.

    Termini e Condizioni

    Spedizioni e ConsegnaBrico Bravo Retail S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della TNT, Bartolini o della SDA.Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brico Bravo Retail S.r.l.:- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Brico Bravo Retail S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Brico Bravo Retail S.r.l. tramite il servizio messaggi di Ebay.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo Retail S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    Obblighi dell’acquirenteIl Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

    E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Brico Bravo Retail S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

    Brico Bravo Retail S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

    Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito da Brico Bravo Retail Srl, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Brico Bravo Retail S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;dalla data di ricevimento della merce.Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;B) spedire a Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm), utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: "Laziale Distribuzione in via Ardeatina 2491 cap 00040 Santa Palomba (Rm)”.

    In caso d’esercizio del diritto di recesso, Brico Bravo Retail S.r.l., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce a Brico Bravo Retail S.r.l., nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Brico Bravo Retail S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.Brico Bravo Retail S.r.l. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

     

     
    IMAIO-SHORTDESCRIPTION

     

    Soluzione professionale per gestire al meglio la tua azienda, il tuo sito e-commerce ed il tuo negozio e-Bay.

     

    #5
    Supporto per amaca con gancio centrale in ferro epoxy antracite
    Supporto per amaca con gancio centrale in ferro epoxy antracite*

    DESCRIZIONE

    TRASPORTO

    PAGAMENTI

    IVA AGEVOLATA

    DIRITTO DI RECESSO

    Supporto per amaca con gancio centrale in ferro epoxy antracite

    Supporto per amaca realizzato in ferro epoxy color antracite, adatto ad ogni amaca con gancio centrale del tipo sedia a dondolo. Si può appendere con un gancio al soffitto o ad una trave in un ambiente interno, oppure ad un albero in un ambiente esterno dalla pineta al campeggio, dal terrazzo al giardino.

    L'amaca, senza dubbio amata da tutta la famiglia, è un complemento irrinunciabile per godere del tuo spazio esterno e del tuo relax. Acquistando il supporto con gancio centrale, hai la possibilit à di completare l'accessorio con una seduta personalizzata in colori e tessuti, abbinandola al tuo arredo outdoor.

    RIEPILOGO CARATTERISTICHE

    • Tipologia: supporto per amaca con gancio centrale
    • Materiale: ferro epoxy
    • Colore: antracite
    • Dimensioni: 93 x 100 x 226h cm

    Comodissima e resistente, l'amaca è il complemento per esterno di cui non potrai più fare a meno. Oggi puoi personalizzarla grazie al supporto con gancio centrale venduto singolarmente.

    Scopri la ricercata gamma di prodotti dedicati all'outdoor per donare un nuovo look al tuo spazio di relax nei mesi più caldi! Non ti resta che continuare a navigare su Deghishop.it!

    • Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?
      Il cliente e' sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
      1) l'ordine e stato preso in carico
      2) la merce e partita

    • Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?
      Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuera' 3 tentativi, successivamente la merce restera' nella filiale piu vicina, il nostro ufficio spedizioni provvedera' a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
      -Vi chiediamo comunque di essere presenti all' indirizzo poiche' ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.

    • Se il pacco e' molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?
      Il cliente non e' tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei fugoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al piano strada".
      - Questo servizio e' gratuito

    • Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?
        Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
      - E' possibile inserire l'indirizzo di un Posto di lavoro/ conoscente / locale sempre aperto ecc..
      - Eventualmente e' anche possibile richiedere al costo di 5,00? la consegna su appuntamento con il corriere "contattando subito dopol'acquistoun Ns. operatore al n0832-1835295"

    Dati per il bonifico bancario
    Intestazione beneficiario: DEGHI SPA
    IBAN: IT 84 E 01030 16004 000002013409
    Codice internazionale BIC/SWIFT: PASCITM1LE6
    Banca e filiale: Monte dei Paschi di Siena, Filiale di Lecce viale della Liberta 27 - 73100 - LECCE

    La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
      - il Numero Ordine Cliente oppure Nome e Cognome di chi ha effettuato l'ordine;
    - il bonifico sarà ritenuto valido se accreditato entro 5 giorni lavorativi dall'inoltro dell'ordine.

    Per maggiori dettagli

    Diritto di Recesso

    Hai deciso di restituire i tuoi prodotti?
    Siamo a tua completa disposizione

    Il nostro principale obbiettivo e la tua soddisfazione: se hai deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store devi semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrai decidere in totale liberta se restituire una parte del tuo acquisto o tutti i prodotti: ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi i costi supplementari) al piu presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della tua volonta.

    Come esercitare il tuo diritto di recesso?
    Segui queste semplici istruzioni

    Hai il diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade comunque in queste condizioni: a) nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni; b) nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene; c) nel caso di un contratto di vendita relativo alla consegna di un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo lotto o pezzo. Per esercitare il diritto di recesso, e sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta A.R.). A tal fine puoi scrivere al seguente indirizzo . L'importante e che tutto si concretizzi entro e non oltre il limite massimo previsto.

    Cosa avviene dopo il recesso?
    Risolviamo insieme ogni problema

    Se decidi di recedere dal contratto d'acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, (esclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso puo essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente.

    CONTATTI

       Deghi S.P.A.

       SP Novoli-Trepuzzi km 1500 - 73051 Novoli (LE)
       04388370753
       39 0832 183 5295
       ebay@deghishop.it

    LINK UTILI

    DEGHI SPA

    - Garanzia 2 anni

    - Soddisfatti o Rimborsati

    - Trasporto assicurato

    - Pagamenti sicuri

    - Affidabilità TOP

    Creato con il software gestionale Ready ProL'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

    #6
    10861 supporto metallico Jobek amaca bianco FAMIGLIA SUPPORTO (p0r)
    10861 supporto metallico Jobek amaca bianco FAMIGLIA SUPPORTO (p0r)*

    Buylove2000

    10861 supporto metallico Jobek amaca bianco FAMIGLIA SUPPORTO

    #7
    SUPPORTO PER AMACA IN ACCIAIO WEAM018
    SUPPORTO PER AMACA IN ACCIAIO WEAM018*

    Il supporto per amaca WEAM018 è ideale per chi non ha punti di sostegno ottimali per appendere la propria amaca. 

    Semplice da montare, resistente e davvero leggero, questo supporto della Flow Fusion Design può essere anche facilmente trasportato ovunque vogliate godervi il relax della vostra amaca. 

    La struttura in acciaio garantisce la massima stabilità e una portata fino a 200 kg, mentre grazie alla base regolabile in lugnhezza sarà semplicissimo adattarsi a più svariati tipi di amaca.

    DETTAGLI

    Dimensioni285/370 x105 h.108Materialeacciaio
    #8
    Supporto Per Amaca In Acciaio Regolabile
    Supporto Per Amaca In Acciaio Regolabile*

    Categorie del negozio

    Pagamenti accettati

    Servizio clienti

    Seguici su

    Supporto Per Amaca In Acciaio Regolabile Visson

    Codice prodotto: 86425

    Descrizione

    Supporto Per Amaca In Acciaio Regolabile

    Supporto per amaca in acciaio, regolabile in larghezza.Portata massima 200 kg.Materiale metallo.COLORE In acciaio, regolabile in larghezza.Dimensioni 105 X 285/370 H. 108.Kg 17.Colli 1.Box 1 38 X 115 H. 12 - CB M 0.05 - Kg. 17 - Q.tà 1.

    Articolo: WEAM018EAN: 8033959232088

     

    ASSISTENZA E GARANZIA 100% ITALIANA

    SODDISFATI O RIMBORSATI

    PAGAMENTI SICURI

    SPEDIZIONI
    Tutte le nostre consegne
    vengono effettuate
    tramite corriere espresso.

    PUNTI RITIRO
    Oltre 1500 punti ritiro.

    NOTE SUL CODICE FISCALE
    Ti informiamo che se non hai inserito il tuo Codice Fiscale duratne la tua registrazione ad eBay,
    giordanoshop ti inviterà ad inserirlo durante il processo di acquito. Il Codice Fiscale è obbligatorio
    Per legge ai fini della corretta emissione di fattura a fronte del tuo acquisto. Grazie per la collaborazione.

    FATTURAZIONE
    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fatture in data differente da quella dell'acquisto.
    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni. Non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

    CERTIFICAZIONI

    #9
    Vivere UHSDO8-24 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata (z1C)
    Vivere UHSDO8-24 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata (z1C)*

    Buylove2000

    Vivere UHSDO8-24 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata 200 Kg, Multicolore Oasi Doppia

    #10
    Supporto Per Amaca In Acciaio
    Supporto Per Amaca In Acciaio*

    Categorie del negozio

    Pagamenti accettati

    Servizio clienti

    Seguici su

    Supporto Per Amaca In Acciaio Visson

    Codice prodotto: 86423

    Descrizione

    Supporto Per Amaca In Acciaio

    Supporto per amaca in acciaio.Portata massima 200 kg.Materiale metallo.COLORE In acciaio.Dimensioni 109 X 345 H. 120.Kg 15.Colli 1.Box 1 30 X 165 H. 9 - CB M 0.04 - Kg. 15 - Q.tà 1.

    Articolo: WEAM016EAN: 8033959232064

     

    ASSISTENZA E GARANZIA 100% ITALIANA

    SODDISFATI O RIMBORSATI

    PAGAMENTI SICURI

    SPEDIZIONI
    Tutte le nostre consegne
    vengono effettuate
    tramite corriere espresso.

    PUNTI RITIRO
    Oltre 1500 punti ritiro.

    NOTE SUL CODICE FISCALE
    Ti informiamo che se non hai inserito il tuo Codice Fiscale duratne la tua registrazione ad eBay,
    giordanoshop ti inviterà ad inserirlo durante il processo di acquito. Il Codice Fiscale è obbligatorio
    Per legge ai fini della corretta emissione di fattura a fronte del tuo acquisto. Grazie per la collaborazione.

    FATTURAZIONE
    Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fatture in data differente da quella dell'acquisto.
    Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

    • Ragione sociale
    • Partita IVA
    • Codice fiscale del titolare

    La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni. Non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

    CERTIFICAZIONI

    #11
    Vivere UHSDO8-20 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata (w7n)
    Vivere UHSDO8-20 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata (w7n)*

    I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI

    Spedizioni rapide e tracciabili

    Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.

    Servizio clienti italiano

    Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!

    Utente eBay Affidabilità Top

    Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .

    Venditore professionale

    Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.

    Reso facile e conveniente

    Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.

    Vivere UHSDO8-20 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata 200 Kg, Multicolore Tropicale Doppia

       

    Dettagli

    Prodotto nuovo

    Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
    * - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe

    Immagini

    Informazioni importanti sulla fatturazione

    Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.

    Note di vendita

    Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
    Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
    La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
    .

    #12
    Vivere UHSDO8-25 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata (o8i)
    Vivere UHSDO8-25 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata (o8i)*

    I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI

    Spedizioni rapide e tracciabili

    Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.

    Servizio clienti italiano

    Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!

    Utente eBay Affidabilità Top

    Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .

    Venditore professionale

    Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.

    Reso facile e conveniente

    Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.

    Vivere UHSDO8-25 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata 200 Kg, Multicolore Deserto Luna Doppia

       

    Dettagli

    Prodotto nuovo

    Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
    * - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe

    Immagini

    Informazioni importanti sulla fatturazione

    Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.

    Note di vendita

    Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
    Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
    La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
    .

    #13
    Amaca con supporto in metallo tubolare verniciato 310x85 H 100 cm
    Amaca con supporto in metallo tubolare verniciato 310x85 H 100 cm*

    Descrizione

    Amaca con supporto in metallo tubolare verniciato 310x85 H 100 cm, supporto in metallo tubolare verniciato antracite a polveri epossidiche, telo in cotone naturale.

    Caratteristiche:

    • amaca in legno 310x85 H 100 cm
    • supporto in metallo tubolare verniciato antracite
    • telo in cotone naturale

    Pagamenti

    Al termine dell'asta e'
    importante completare la procedura di
    checkpoint scegliendo una modalità di pagamento tra quelle
    offerte ed accettate. I clienti che si saranno aggiudicati l'oggetto,
    tramite asta oppure tramite la modalità "compralo subito",
    riceveranno dal nostro sistema automatizzato una e-mail contente tutti
    i dettagli per eseguire il pagamento.
    Il pagamento va effettuato entro e non oltre 7 giorni, trascorsi i
    quali la compravendita e' da considerarsi annullata e verra' intrapresa
    la procedura per offerenti non paganti.
    Ai sensi dell' Art. 2 comma 1
    lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni
    effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di
    certificazione tramite emissione di fattura o scontrino fiscale.
    Qualora vogliate la fattura, dovrete richiederla all'atto dell'acquisto
    tramite e-mail, rilasciandoci il vostro codice fiscale e partita iva
    qualora non siano coincidenti. Non emetteremo fatture a spedizione
    avvenuta e merce consegnata.

    QUALI PAGAMENTI
    ACCETTIAMO ?

    PAYPAL – CARTE DI CREDITO TRAMITE PAYPAL VISA - MASTERCARD
    BONIFICO BANCARIO -
    BONIFICO POSTALE

    CONTRASSEGNO /
    PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

    PER ALTRE MODALITA'
    DI PAGAMENTO, CONTATTATECI

    TEMPI DI ACCREDITO:

    Immediato per i pagamenti
    eseguiti con Paypal
    3-4 Giorni lavorativi per i Bonifici Bancari/ Postali
    N.B La spedizione avviene dopo l'accredito del pagamento, vi preghiamo
    di seguire le istruzioni fornite via email per completare correttamente
    i pagamenti dei prodotti acquistati.

    Spedizioni

    Qualora la spedizione sia stata precedentemente assicurata, unicamente per prodotti spediti tramite corriere BRT- SDA, il risarcimento di eventuali danni, e le modalità saranno stabilite dal corriere, dovrete sempre accettare il collo/i scrivendo sulla ricevuta di consegna o terminale POD che terrà il corriere: "accetto il collo/i con riserva di controllo, collo aperto, danneggiato o manomesso, pacco bagnato, cartone danneggiato ecc", firmare la ricevuta è indispensabile per poterci consentire di aprire una pratica di reclamo nei riguardi del corriere.
    L'assicurazione è facoltativa e disponibile pagando
    un supplemento di 3,50 Euro (non compresi nella spedizione)
    ;
    In caso di contrattempi (smarrimenti, furti, manomissioni, ecc. ), la
    legge italiana solleva il venditore da ogni responsabilità,
    qualora il pacco non sia stato precedentemente assicurato, pertanto
    decliniamo qualsiasi responsabilità e qualsiasi addebito.
    È buona norma controllare l'integrità del pacco
    prima del ritiro. Se l'acquirente accetta un pacco manomesso, privo di
    uno o più sigilli, e non ha scelto l'assicurazione, non ha
    nessuna possibilità di fare un reclamo.
    ** Compribene srl non è responsabile per eventuali ritardi
    in
    fase di transito. I tempi di transito sono quelli indicati dal corriere
    che solitamente consegna in 24-48 per l'Italia, escluse Sicilia,
    Sardegna e Calabria 48-72 Ore (giorni festivi esclusi), tuttavia le
    tempistiche possono in taluni casi variare a seconda della
    località di partenza e di arrivo, specialmente durante le
    festività.
    ***E' importante che forniate un vostro recapito telefonico per
    agevolare la comunicazione fra voi e il corriere in caso di vostra
    assenza nel momento della consegna del pacco o problemi di consegna.
    **** CONTRASSEGNO:Offriamo ai nostri clienti la possibilità
    di acquistare i nostri prodotti in contrassegno, pagando al momento
    della consegna del pacco, tale servizio comporta un supplemento pari a
    5 EURO ed è disponibile unicamente scegliendo la spedizione
    tramite corriere espresso. QUALORA VOGLIATE RICEVERE LA MERCE IN
    CONTRASSEGNO DOVRETE COMUNICARLO VIA E-MAIL ALL'ATTO DELL'ACQUISTO ONDE
    EVITARE RITARDI NELLA SPEDIZIONE.
    ***** RITIRO A MANO: Il ritiro a mano è possibile previo
    accordo telefonico, nei casi in cui leggiate sotto la casella ritiro a
    mano disponibile. Non è consentito il ritiro di prodotti/i
    il cui valore minimo sia inferiore a 50 euro.
    ******CODICE DI SPEDIZIONE: Riceverete una email automatica contenente
    il codice di spedizione (tracking number SDA-BRT) a spedizione avvenuta.
    Tramite il codice potrete monitorare in tempo pressoche' reale lo stato
    del vostro ordine.
    ******* SPEDIZIONE MULTIPLA: Nel caso in cui acquistiate piu' prodotti,
    prima di pagare richiedeteci il totale da pagare, sicuramente godrete
    di uno sconto.

    Feedback

    Qualora vi sia una problematica legata al prodotto
    che avete acquistato, vi invitiamo a non rilasciare feedback
    affrettati, contattateci via e-mail o telefonicamente, e troveremo una
    soluzione idonea al vostro problema. Forniamo assistenza a tutti i
    clienti tramite email o telefono, contattateci. Il rilascio del
    feedback avverrà automaticamente tramite il nostro sistema
    automatizzato, dopo aver ricevuto il vostro pagamento.

    F.A.Q.

    Dettagli dell'oggetto
    In che condizioni è l'oggetto?
    Il venditore ha messo in vendita l'oggetto come Nuovo.
    Il prodotto è coperto da garanzia ?
    compribene_srl: Certo, i prodotti che commercializziamo sono coperti da
    regolare garanzia, variabile a seconda del tipo di prodotto da 1 a 2
    anni.
    Spedizione
    Da dove esegui la spedizione?
    Questo oggetto viene spedito da Torino, Italia.
    Offri la spedizione internazionale?
    Questo venditore non offre la spedizione internazionale.
    Quali sono i tempi di evasione
    ordine ?

    compribene_srl: Gli ordini normalmente vengono evasi dopo un giorno
    lavorativo, necessario per predisporre il prodotto e preparare la
    spedizione.
    Ho ricevuto la email di avvenuta spedizione, dopo
    quanto tempo arrivera' la merce ?

    compribene_srl: Normalmente, salvo problemi o ritardi da parte del
    corriere, la merce viene consegnata entro 24-48 ore.
    Non sono mai in casa, potete spedire nel luogo in cui
    lavoro ?

    compribene_srl: Possiamo spedire nel luogo in cui lavora il cliente
    oppure ad un indirizzo in cui qualcuno è sempre presente in
    casa, ex. genitori, parenti, amici.
    Numero di tracking
    compribene_srl: Rilasciamo il codice di tracking nel caso in cui
    sussistano problemi di consegna, qualora lo vogliate potete farne
    richiesta inviandoci una email dopo il ricevimento della email di
    avvenuta spedizione che inviamo tramite il nostro account ebay.
    In quanti giorni riceverò il prodotto che
    ho comprato ?

    compribene_srl: Entro 2-3 giorni lavorativi i nostri clienti ricevono i
    prodotti acquistati.
    Abito in Svizzera, potete spedire verso la Svizzera ?
    compribene_srl: Non possiamo spedire in Svizzera, poichè vi
    sono alti costi non dipesi dalla nostra azienda.
    Posso ritirare la merce presso la sede del corriere ?
    compribene_srl: Certamente è possibile, previo accordo con
    noi, spediremo la merce in fermo deposito e potrete ritirarla presso la
    sede del corriere Bartolini piu' vicina a voi.
    Mi avviserete quando spedirete la merce ?
    compribene_srl: Certo, riceverà tramite ebay una email che
    l' avvisera' dell' avvenuta spedizione.
    Quali dati vi devo lasciare affinchè la
    spedizione vada a buon fine ?

    compribene_srl: Ricordatevi sempre di indicare:
    1) un numero di telefono cellulare
    2)l'indirizzo di consegna deve essere corretto, se vi siete trasferiti
    o avete variato l'indirizzo aggiornate le informazioni ebay/paypal
    3) sul citofono deve esserci il nome e cognome di chi ha ordinato la
    merce
    Pagamento
    Come posso pagare per l'acquisto?
    Questo venditore accetta i seguenti metodi di pagamento: , Paypal, Carte di credito tramite Paypal, Bonifico bancario
    E' possibile pagare la merce in contrassegno ?
    compribene_srl: Certo, è possibile facendone richiesta via
    email, subito dopo aver eseguito l'acquisto con il compralo subito.
    Posso pagare con altre modalità ?
    compribene_srl: Contattateci e vi faremo sapere se accettiamo o meno la
    modalità di pagamento che preferite.
    Ho ricevuto una email, controversia per oggetto non
    pagato, cosa devo fare ?

    compribene_srl: Il cliente deve pagare l'oggetto o comunicare
    l'intenzione di non concludere l'acquisto.
    Dove posso trovare le indicazioni/coordinate per
    pagare la merce ?

    compribene_srl: Inviamo a tutti i clienti una email automatica che
    consente di conoscere le modalità accettate
    nonchè i dati per eseguire il pagamento. Qualora questa
    email non vi sia arrivata controllare la casella email riservata allo
    spam.
    Ho pagato con bonifico, devo inviarvi la copia ?
    compribene_srl: No, non è necessario perchè
    spediremo la merce solo ad accredito avvenuto, dopo 3-4 giorni i
    bonifici vengono accreditati.
    Restituzione
    Come posso restituire un oggetto?
    In base alle Regole sulle vendite a distanza, gli utenti che acquistano
    oggetti da un venditore professionale su Internet, dove non
    è previsto alcun contatto di persona tra il venditore e
    l'acquirente prima della stipula del contratto, in genere hanno diritto
    a restituire l'oggetto entro 14 giorni dalla data della consegna.
    Alcuni oggetti sono esclusi dal diritto di revoca. I venditori
    professionali sono obbligati a informare i clienti sul loro diritto di
    revoca prima dell'acquisto. I venditori non professionali possono
    offrire volontariamente restituzioni. Questo venditore accetta le
    restituzioni.
    Quali sono le modalità per eseguire un
    reso o cambiare il prodotto ?

    compribene_srl: Il cliente che intende rendere un prodotto deve
    comunicarcelo via email, la nostra azienda vi fornirà le
    istruzioni del caso per procedere.
    Dove spedire i resi e con che modalità ?
    compribene_srl: I resi devono essere inviati tramite raccomandata
    qualora si tratti di prodotti piccoli, oppure con pacco celere 3
    qualora i prodotti siano grandi.
    La merce deve essere restituita a:
    COMPRIBENE SRL
    VIA NINO COSTA 16/1
    CAP 10040
    LA LOGGIA TO
    Altro
    Chiusura estiva ed invernale
    compribene_srl: La nostra azienda riceverà i vs ordini anche
    nei periodi di chiusura, la merce vi verrà spedita in
    conformità con le date indicate dalle email automatiche che
    il nostro sistema automatizzato invia.
    Rimborsi a seguito di resi o recessi
    compribene_srl: Il cliente che esegue un reso o un recesso
    verrà rimborsato, vi preghiamo di allegare alla merce che
    rispedirete una lettera accompagnatoria con le coordinate/dati per
    eseguire il rimborso.
    Ritiro a mano
    compribene_srl: Consentiamo il ritiro a mano da parte del cliente
    previo accordo telefonico al 392-2108849
    Mi serve assistenza, come posso contattarvi ?
    compribene_srl: Potete scriverci una email a:
    info@compribene.it
    Oppure contattarci telefonicamente da cellulare al 392-2108849
    da telefono fisso al numero Verde 800 770 212 nei seguenti orari 9-12
    e dalle 13 alle 19
    Acquisti multipli e costi di spedizione
    compribene_srl: Se volete comprare piu' di un oggetto, potete
    acquistare i prodotti di vostro interesse, sarà nostra cura
    calcolare un costo di spedizione a forfait che vi garantirà
    un risparmio sui costi globali.
    Ho rilasciao il feedback e vorrei ricevere il vostro
    compribene_srl: Rilasciamo il feedback tramite il nostro sistema
    automatizzato, pertanto non è necessario scriverci
    richiedendolo.
    Vorrei un preventivo personalizzato
    compribene_srl: Potete scriverci indicandoci la località di
    consegna e la quantità che intendete acquistare,
    provvederemo ad inviarvi via email un preventivo personalizzato.
    Se la vostra domanda non rientra fra quelle indicate
    compribene_srl: Potete scriverci una email attraverso l'opzione fai una
    domanda al venditore oppure info@compribene.it oppure potete chiamarci
    al 3922108849
    Non ho mai ordinato su internet cosa devo fare ?
    compribene_srl: L'acquisto è molto semplice e veloce:
    1) clicchi sul compralo subito
    2) riceverà una email con le coordinate per procedere al
    pagamento.
    3) tutte le risposte alle sue domande saranno visionabili cliccando su
    fai una domanda al venditore

    Pagamenti

    Al termine dell'asta e'
    importante completare la procedura di
    checkpoint scegliendo una modalità di pagamento tra quelle
    offerte ed accettate. I clienti che si saranno aggiudicati l'oggetto,
    tramite asta oppure tramite la modalità "compralo subito",
    riceveranno dal nostro sistema automatizzato una e-mail contente tutti
    i dettagli per eseguire il pagamento.
    Il pagamento va effettuato entro e non oltre 7 giorni, trascorsi i
    quali la compravendita e' da considerarsi annullata e verra' intrapresa
    la procedura per offerenti non paganti.
    Ai sensi dell' Art. 2 comma 1
    lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni
    effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di
    certificazione tramite emissione di fattura o scontrino fiscale.
    Qualora vogliate la fattura, dovrete richiederla all'atto dell'acquisto
    tramite e-mail, rilasciandoci il vostro codice fiscale e partita iva
    qualora non siano coincidenti. Non emetteremo fatture a spedizione
    avvenuta e merce consegnata.

    QUALI PAGAMENTI
    ACCETTIAMO ?

    PAYPAL - CARTE DI CREDITO VISA MASTERCARD TRAMITE PAYPAL
    BONIFICO BANCARIO -
    BONIFICO POSTALE

    CONTRASSEGNO /
    PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

    PER ALTRE MODALITA'
    DI PAGAMENTO, CONTATTATECI

    TEMPI DI ACCREDITO:

    Immediato per i pagamenti
    eseguiti con Paypal
    Immediato con Carte Postali
    3-4 Giorni lavorativi per i Bonifici Bancari/ Postali
    N.B La spedizione avviene dopo l'accredito del pagamento, vi preghiamo
    di seguire le istruzioni fornite via email per completare correttamente
    i pagamenti dei prodotti acquistati.

    Spedizioni

    Qualora la spedizione sia stata precedentemente assicurata, unicamente per prodotti spediti tramite corriere BRT- SDA, il risarcimento
    di eventuali danni, e le modalità saranno stabilite dal corriere, dovrete sempre accettare il collo/i scrivendo sulla ricevuta di consegna o terminale POD che terrà il corriere: "accetto il collo/i con riserva di controllo, collo aperto, danneggiato o manomesso, pacco bagnato, cartone danneggiato ecc", firmare la ricevuta è indispensabile per poterci consentire di aprire una pratica di reclamo nei riguardi del corriere. controllo".
    L'assicurazione è facoltativa e disponibile pagando
    un supplemento di 3,50 Euro (non compresi nella spedizione)
    ;
    In caso di contrattempi (smarrimenti, furti, manomissioni, ecc. ), la
    legge italiana solleva il venditore da ogni responsabilità,
    qualora il pacco non sia stato precedentemente assicurato, pertanto
    decliniamo qualsiasi responsabilità e qualsiasi addebito.
    È buona norma controllare l'integrità del pacco
    prima del ritiro. Se l'acquirente accetta un pacco manomesso, privo di
    uno o più sigilli, e non ha scelto l'assicurazione, non ha
    nessuna possibilità di fare un reclamo.
    ** Compribene srl non è responsabile per eventuali ritardi
    in
    fase di transito. I tempi di transito sono quelli indicati dal corriere
    che solitamente consegna in 24-48 per l'Italia, escluse Sicilia,
    Sardegna e Calabria 48-72 Ore (giorni festivi esclusi), tuttavia le
    tempistiche possono in taluni casi variare a seconda della
    località di partenza e di arrivo, specialmente durante le
    festività.
    ***E' importante che forniate un vostro recapito telefonico per
    agevolare la comunicazione fra voi e il corriere in caso di vostra
    assenza nel momento della consegna del pacco o problemi di consegna.
    **** CONTRASSEGNO:Offriamo ai nostri clienti la possibilità
    di acquistare i nostri prodotti in contrassegno, pagando al momento
    della consegna del pacco, tale servizio comporta un supplemento pari a
    5 EURO ed è disponibile unicamente scegliendo la spedizione
    tramite corriere espresso. QUALORA VOGLIATE RICEVERE LA MERCE IN
    CONTRASSEGNO DOVRETE COMUNICARLO VIA E-MAIL ALL'ATTO DELL'ACQUISTO ONDE
    EVITARE RITARDI NELLA SPEDIZIONE.
    ***** RITIRO A MANO: Il ritiro a mano è possibile previo
    accordo telefonico, nei casi in cui leggiate sotto la casella ritiro a
    mano disponibile. Non è consentito il ritiro di prodotti/i
    il cui valore minimo sia inferiore a 50 euro.
    ******CODICE DI SPEDIZIONE: Riceverete una email automatica contenente
    il codice di spedizione (tracking number SDA-BRT) a spedizione avvenuta.
    Tramite il codice potrete monitorare in tempo pressoche' reale lo stato
    del vostro ordine.
    ******* SPEDIZIONE MULTIPLA: Nel caso in cui acquistiate piu' prodotti,
    prima di pagare richiedeteci il totale da pagare, sicuramente godrete
    di uno sconto.

    Feedback

    Qualora vi sia una problematica legata al prodotto
    che avete
    acquistato, vi invitiamo a non rilasciare feedback affrettati,
    contattateci via e-mail o telefonicamente, e troveremo una soluzione
    idonea al vostro problema. Forniamo assistenza a tutti i clienti
    tramite email o telefono, contattateci.
    Il rilascio del feedback avverrà automaticamente tramite il
    nostro sistema automatizzato, dopo aver ricevuto il vostro.

    Condizioni

    Il
    presente documento è regolato delle seguenti condizioni
    generali di vendita e dal regolamento Ebay
    Procedendo all'acquisto saranno considerate conosciute ed accettate.
    LEGGERE CON ATTENZIONE.
    ACCORDO DI COMPRAVENDITA A DISTANZA TRA COMPRIBENE SRL ED IL
    CLIENTE

    Art.1 Premessa
    1.1 Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le
    forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate da
    compribene_srl.
    1.2 Eventuali accordi o deroghe o modifiche alle presenti condizioni
    generali saranno valide solo se specificatamente concordate per
    iscritto tra compribene_srl e il cliente.
    Art.2 Responsabilità
    2.1 compribene_srl non si assume alcuna responsabilità per i
    disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali: incidenti,
    esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed
    altri eventi di portata eccezionale che impediscano, in tutto o in
    parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati.
    compribene_srl non sarà responsabile nei confronti di alcuna
    parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata
    esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in
    merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o
    dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati, il
    cliente avrà diritto soltanto all' eventuale restituzione
    del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione.
    Art.3 Obblighi dell'aquirente
    3.1 Conclusa la procedura d'acquisto ''on line'', via emal, fax o
    telefono, il cliente deve provvedere alla stampa e/o alla conservazione
    delle presenti condizioni generali.
    3.2 All'acquirente è severamente vietato inserire dati falsi
    e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione
    necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del
    presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i
    dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i reali dati
    personali e non di terze persone.
    Art.4 Ordini e prezzi
    4.1 Il contratto per ogni singola fornitura si intende concluso nel
    momento in cui viene ricevuto il pagamento o confermata l'evasione al
    cliente o per suo comportamento tacito concludente con relativa
    spedizione della merce, ferma comunque restando l'insindacabile
    facoltà; per compribene_srl di non accettare gli ordini
    ricevuti.
    4.2 Tutti i prezzi sono da intendersi IVA compresa, costi di trasporto
    e assicurazione esclusi se non diversamente concordato.
    Art.5 Recesso del fornitore
    5.1 Qualora compribene_srl non potesse evadere l'ordinazione richiesta,
    a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto
    ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita
    entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una
    semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 6, comma 2 D. Lgs.
    185/99. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente
    alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.
    Art.6 Modalità di consegna
    6.1 Ciascuna vendita si intende effettuata franco deposito di
    compribene_srl restando inteso che tutte le operazioni di trasporto, di
    assicurazione e altri oneri sono a carico del cliente.
    6.2 compribene_srl agirà quale semplice mandatario del
    cliente che sopporterà tutti i costi ed i rischi del
    trasporto, anche nelle seguenti ipotesi: rifiuto del cliente a ricevere
    la consegna da parte del corriere o poste, irreperibilità
    del cliente durante i giorni lavorativi negli orari di ufficio; omessa
    consegna da parte del corriere/poste, eventuali giacenze. Inoltre in
    caso il cliente ometta parte dei dati di consegna e comunichi dei dati
    errati sono a suo carico tutti i costi conseguenti.
    6.3 Di norma, la merce viene spedita entro 24-48 ore dalla ricezione
    del pagamento (sabato escluso).
    Art.7 Ritiro a mano
    7.1 Il ritiro a mano è previsto solo per alcuni articoli,
    oppure nel caso in cui il cliente acquisti un quantitativo minimo di
    due pezzi.
    Art.8 Reclami e resi
    8.1 Il prodotto può essere restituito entro 7 giorni
    dall'acquisto, previa comunicazione scritta via e-mail che indichi il
    difetto del prodotto, i costi di spedizione sono a carico
    dell'acquirente, e le modalità di spedizione consentite
    sono: pacco celere 1-3 assicurato oppure corriere espresso dhl, tnt,
    sda, ups assicurato.
    8.2 E' necessario inviare via email almeno 4-5 foto che rappresentino
    al meglio la problematica in caso di difetti estetici o danni al
    prodotto.
    TERMINI DI GARANZIA
    Termini di garanzia entro i primi 7 giorni
    In cosa consiste ?
    Nel caso venga ricevuto un prodotto non funzionante è
    necessario richiedere la sostituzione.
    Quando si può esercitare ?
    la sostituzione può essere richiesta entro 7 giorni solari
    data di consegna della merce. Oltre questi termini la procedura
    rientrerà nella sostituzione in garanzia.
    Avvertenze
    L'oggetto dev'essere privo di: ammaccature, righe, nonchè
    non dev'essere stato manomesso, aperto o quan't altro nè
    possa aver alterato l'architettura o la funzionalità. La
    confezione dovrà essere integra pertanto non danneggiata e
    non dovranno mancare tutti i componenti originali che facevano parte
    del kit in dotazione all'atto della vendita.
    Una volta restituito l'oggetto si potrà optare per la
    sostituzione dell'oggetto stesso qualora vi sia la
    disponibilità di un altro prodotto identico, oppure al
    rimborso della cifra spesa. Il rimborso sarà pari al costo
    dell'oggetto escluse le spese di spedizione. Qualora scegliate la
    sostituzione dell'oggetto i costi per la spedizione di un altro
    prodotto saranno a nostro carico. Qualora non vengano rispettati tutti
    i dettagli sulla restituzione sarà impossibile procedere al
    ritiro dell'oggetto.
    Procedura
    Prima di richiedere la sostituzione è consigliabile
    verificare con attenzione se effettivamente la merce ricevuta non sia
    funzionante seguendo con attenzione l'eventuale guida
    d'uso/installazione. E' disponibile una prima assistenza via email o
    più approfondita telefonicamente vi contatteremo noi.
    Non appena si è verificato l'effettivo errore è
    necessario contattarci via email o telefono per aprire la pratica di
    rientro.
    Dopo aver attivato la pratica di rientro è necessario
    inviare la merce appositamente imballata per salvaguardare i prodotti
    da qualsiasi danneggiamento tramite spedizione da noi indicata: ci
    riserviamo di non procedere al cambio della merce in oggetto del
    recesso, qualora non venga consegnata secondo le nostre indicazioni
    (NON SI ACCETTANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO).
    Una volta ricevuta e verificata la merce effettueremo la spedizione
    della merce ordinata.
    Per ricevere il rimborso delle spese sostenute per l';invio presso la
    nostra sede sarà; cura del cliente fornirci tempestivamente
    le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (ABI, CAB,
    numero conto Corrente e intestatario), conto paypal o altre
    modalità di rimborso concordate con il cliente.
    Garanzia dopo i 7 giorni
    In cosa consiste ?
    Tutti i prodotti venduti da compribene_srl, sono coperti, ai sensi del
    Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24.
    Durante tale periodo, in caso di eventuali difetti di materiali o di
    fabbricazione e da difetti di conformità, ci impegniamo a
    riparare o sostituire il componente difettoso con un prodotto analogo o
    equivalente o a rimborsare il Cliente dell'importo pagato per il
    componente stesso, escluse le spese di spedizione. La garanzia copre
    quindi difetti di fabbricazione dei componenti al momento dell'acquisto
    e, la garanzia non copre cadute accidentali, danni arrecati da
    manomissioni o alterazioni dei prodotti di qualsiasi genere,
    altresì non copre l'usura naturale di componenti quali
    batterie o affini.
    La garanzia è tipo on-center, cioè le uniche
    spese a carico del cliente sono quelle del trasporto del prodotto
    presso il laboratorio di riparazione.
    Garanzia diretta del produttore
    Alcuni prodotti godono di una garanzia diretta del produttore la quale
    può essere nazionale o internazionale.
    Quando si può esercitare ? entro 24 mesi dalla data di
    consegna o ritiro per i clienti privati e 12 mesi.
    Avvertenze
    La Garanzia viene a decadere in caso di utilizzo improprio
    dell'oggetto, incuria, danno volontario o per qualunque problema
    conseguente ad una errata installazione successiva alla vendita.
    Procedura
    Prima di richiedere la sostituzione è consigliabile
    verificare con attenzione se effettivamente la merce ricevuta non sia
    funzionante seguendo con attenzione l'eventuale guida
    d'uso/installazione. E' disponibile una prima assistenza via email
    scrivendoci oppure più approfondita telefonicamente.
    Una volta ricevuta e verificata la merce effettueremo la spedizione
    della merce ordinata.
    Per ricevere il rimborso delle spese sostenute per l'invio presso la
    nostra sede sarà cura del cliente fornirci tempestivamente
    le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (ABI, CAB,
    numero conto Corrente e intestatario), conto paypal oppure altre
    modalità concordate.
    Durata del periodo di garanzia dopo un intervento in garanzia
    L'intervento in garanzia lascia del tutto invariata la durata del
    periodo di garanzia stesso.
    Nota: Il consumatore, ai sensi del Decreto Legislativo 2 febbraio 2002,
    n. 24, e titolare dei diritti ivi previsti allart. 1519-quater e la
    presente garanzia lascia impregiudicati tali diritti.

    #14
    Vivere UHSDO8-26 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata (j4R)
    Vivere UHSDO8-26 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata (j4R)*

    I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI

    Spedizioni rapide e tracciabili

    Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.

    Servizio clienti italiano

    Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!

    Utente eBay Affidabilità Top

    Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .

    Venditore professionale

    Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.

    Reso facile e conveniente

    Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.

    Vivere UHSDO8-26 Amaca con Supporto Brasiliana, Cotone, 250 cm, Portata 200 Kg, Multicolore Salsa Doppia

       

    Dettagli

    Prodotto nuovo

    Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
    * - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe

    Immagini

    Informazioni importanti sulla fatturazione

    Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.

    Note di vendita

    Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
    Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
    La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
    .

    #15
    supporto amaca Amazonas Hammock AZ-4045300
    supporto amaca Amazonas Hammock AZ-4045300*

    Amazonas Hammock AZ-4045300 Olymp Struttura Portante per Amache, Legno, 395x143x145 c, come nuovo

    Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Supporto Amaca deve fare.

    Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


    Compra Supporto Amaca – Guida all’acquisto

    Ci sono molte ragioni per cercare Supporto Amaca. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

    Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Supporto Amaca. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

    • Quanto voglio spendere per Supporto Amaca?
    • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
    • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Supporto Amaca?
    • Dov’ è il peso ideale?
    • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
    • In che modo i clienti valutano il prodotto Supporto Amaca?
    [crp]

    Acquista Supporto Amaca online ad un prezzo accessibile

    Se volete aiutarvi ad acquistare Supporto Amaca, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

    Forse stai cercando un prodotto Supporto Amaca a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

    Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Supporto Amaca, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


    Trova il miglior prodotto

    Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Supporto AmacaXYYZ che state cercando.

    Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Supporto Amaca è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Supporto Amaca.

    Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




    [Voti: 304 /// Media Voto: 4.66 su 5]

    Lascia un commento

    Power by

    Download Free AZ | Free Wordpress Themes