Tavoli da Pranzo In Vetro

Tavoli da Pranzo In Vetro – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Tavoli da Pranzo In Vetro: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
TAVOLO LEGNO CON PIANO IN VETRO CUCINA SALA DA PRANZO LEGNO 160X90TAVOLO IN METALLO VETRO DA CUCINA MODERNO DA PRANZOTavolo da pranzo piano in vetro moderno 608 allungabile 110x70x76Tavolo da pranzo piano in vetro moderno 608 allungabile 110x70x76tavolo in vetro temperato spessore 12 mm tavoli da pranzo moderno design
LinkTAVOLO LEGNO CON PIANO IN VETRO CUCINA SALA DA PRANZO LEGNO 160X90TAVOLO IN METALLO VETRO DA CUCINA MODERNO DA PRANZOTavolo da pranzo piano in vetro moderno 608 allungabile 110x70x76Tavolo da pranzo piano in vetro moderno 608 allungabile 110x70x76tavolo in vetro temperato spessore 12 mm tavoli da pranzo moderno design
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Altezza (cm): 76
  • Lunghezza (cm): 110
  • Profondità (cm): 70
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo,
  • Marca: MOBILI2G
  • Modello: MODERNO
  • Stanza: Corridoio
  • Colore principale: Bianco
  • Materiale: Acciaio, Vetro
  • Posti: 6/10
  • Lunghezza (cm): 110
  • Profondità (cm): 70
  • Forma: Rettangolo
  • Nuovo,
  • Marca: Martino
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Modello: 0732161 0732160
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
TAVOLO LEGNO CON PIANO IN VETRO CUCINA SALA DA PRANZO LEGNO 160X90
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
TAVOLO IN METALLO VETRO DA CUCINA MODERNO DA PRANZO
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Altezza (cm): 76
  • Lunghezza (cm): 110
  • Profondità (cm): 70
  • Marca: - Senza marca/Generico -
Il miglior rapporto qualità prezzo
Tavolo da pranzo piano in vetro moderno 608 allungabile 110x70x76
Features
  • Nuovo,
  • Marca: MOBILI2G
  • Modello: MODERNO
  • Stanza: Corridoio
  • Colore principale: Bianco
  • Materiale: Acciaio, Vetro
  • Posti: 6/10
  • Lunghezza (cm): 110
  • Profondità (cm): 70
  • Forma: Rettangolo
tavolo in vetro temperato spessore 12 mm tavoli da pranzo moderno design
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Modello: 0732161 0732160
In questa categoria il prodotto migliore è TAVOLO LEGNO CON PIANO IN VETRO CUCINA SALA DA PRANZO LEGNO 160X90 di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 349,00 - 10. Marzo 2018, 11:42). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Tavoli da Pranzo In Vetro

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Tavoli da Pranzo In Vetro, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
TAVOLO LEGNO CON PIANO IN VETRO CUCINA SALA DA PRANZO LEGNO 160X90
TAVOLO LEGNO CON PIANO IN VETRO CUCINA SALA DA PRANZO LEGNO 160X90*

TAVOLO BASE METALLO E LEGNOCON PIANO IN VETROCM 160 X 90 X H 77per info 3408274081

Da oltre 30 offriamo prodotti di qualità e proposte di arredamento di design ai prezzi più vantaggiosi del mercato per la vostra casa ed il vostro ufficio.Offriamo la massima disponibilità e professionalità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per informazioni sui nostri prodotti potete contattarci al numero telefonico 340.8274081

 

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Cliccando su COMPRALO SUBITO acquisterete questo prodotto concludendo un ottimo affare ! Una volta acquistato l'oggetto vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie relative il pagamento e successivamente il codice di tracking per tenere sotto controllo la sua spedizione. Nel nostro Negozio potrà visualizzare tutti i nostri prodotti in vendita su ebay ad un prezzo davvero competitivo sul mercato. Siamo venditori certificati ed operiamo da oltre trentanni nel settore impegnandoci di fornire sempre il migliore servizio ai prezzi più competitivi

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni dall'acquisto secondo le seguenti modalità accettate:

PAYPAL - BONIFICO BANCARIO

Nel caso in cui si effettua il pagamento con Bonifico Bancario provvederemo a farmi ricevere tutti i dettagli (Iban, recapiti ed altre info) su Vs espressa richiesta a mezzo messaggio o chiamata. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e chiarimento!

 

 

RICEVUTA FISCALE O FATTURA

Ogni acquisto è registrato ai fini fiscali come per legge. In caso in cui si desidera ricevere fattura, deve essere specificatamente richiesta contestualmente all'acquisto indicando i dati precisi e completi. Inoltre è possibile richiedere fattura per agevolazioni fiscali sempre contestualmente all'acquisto e fornendo tutti i dati occorrenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA PER SARDEGNA, ISOLE MINORI E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI, SARDEGNA E ZONE SVANTAGGIATE, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

COMMENTI E FEEDBACK

SODDISFATTO DEL TUO ORDINE? Ti preghiamo di dimostrarcelo aiutandoci col tuo Feedback positivo da 5 stelle, come hanno fatto gli altri utenti. Dacci il massimo del punteggio e RICAMBIEREMO SUBITO!!

Se hai problemi con il tuo ordine un feedback negativo non ti aiuta.. il nostro servizio clienti sì!! Contattaci e risolveremo ogni problema!!

Il nostro sito internet: www.carangeloarredamenti.it

#2
TAVOLO IN METALLO VETRO DA CUCINA MODERNO DA PRANZO
TAVOLO IN METALLO VETRO DA CUCINA MODERNO DA PRANZO*

 

TAVOLO MODERNO 

COLORE GRIGIO PIANO VETRO OPACO

ALLUNGABILE CON 2

ALLUNGHE DA CM. 35

MISURE: 110X70H.76 (CHIUSO)

180X70(APERTO)

LE SEDIE NON SONO COMPRESE NELL'INSERZIONE

CONSEGNA ENTRO 20 GIORNI DALL'AVVENUTO PAGAMENTO.

CONSEGNA AL PIANO STRADA

SPEDIZIONI PER ISOLE
MINORI  PRIMA DELL’ACQUISTO CON TATTATECI
PER UN PREVENTIVO

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Tavolo da pranzo piano in vetro moderno 608 allungabile 110x70x76
Tavolo da pranzo piano in vetro moderno 608 allungabile 110x70x76*

Tavolo Moderno piano in vetroallungabile M2G/608/TEM DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

 

Tavolo moderno con piano in vetro

Dimensioni 110x70x76H con 2 allunghe da 30 cm

 aperto: 170x70x76H

*(alcune parti interne potrebbero essere in multistrato impiallicciato o truciolare impiallicciato)

Modalita' di spedizione e tempi di consegna- LA SPEDIZIONE SARA' EFFETTUATA DOPO AVER RICEVUTO PROVA DELL'AVVENUTO PAGAMENTO, - INDICARE SEMPRE UN NUMERO TELEFONICO PER ESSERE CONTATTATI DAL CORRIERE PER LA CONSEGNA.- LA NOSTRA SPEDIZIONE È SICURA ED AVVIENE TRAMITE MEZZI CORRIERE O MEZZI PROPRI. - CONSEGNA SEMPRE A PIANO TERRA (SCARICO AL PIANO DA PREVENTIVARE A PARTE).- POSSIBILITÀ DI SCONTI SULLA SPEDIZIONE PER ACQUISTI MULTIPLI.- AL MOMENTO DELLA CONSEGNA VERIFICARE LO STATO DEI COLLI E ANNOTARE EVENTUALI ANOMALIE SULLA BOLLA DEL CORRIERE E SEGNALARLO ANCHE A NOI, PROVVEDEREMO ALLA SOSTITUZIONE DEI PEZZI DANNEGGIATI

 

 

NB: PER LE SPEDIZIONI VERSO ISOLE MINORI O MAGGIORI E LE ZONE DISAGIATE I COSTI DELLE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DELLE MAGGIORAZIONI.CONTATTATECI TRAMITE MESSAGGIO EBAY O MAIL INDICANDO LA MERCE DA ACQUISTARE E IL VOSTRO CAP DI DESTINAZIONE, PRIMA DI EFFETTUARE L'ACQUISTO E/O IL PAGAMENTO.*PER I MOBILI ORDINATI IN AGOSTO NON SONO GARANTITE LE CONSEGNE NEI TEMPI STANDARD  CAUSA FERIE.

#4
Tavolo da pranzo piano in vetro moderno 608 allungabile 110x70x76
Tavolo da pranzo piano in vetro moderno 608 allungabile 110x70x76*

Tavolo Moderno piano in vetroallungabile art 608

 
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

 

Tavolo moderno con piano in vetro

Dimensioni 110x70x76H con 2 allunghe da 30 cm

 aperto: 180x70x76H

*(alcune parti interne potrebbero essere in multistrato impiallicciato o truciolare impiallicciato)

NB. LA
SPEDIZIONE GRATUITA E' VALIDA SOLO PER CAMPANIA E LAZIO. NON EFFETTUIAMO CONSEGNE AL DI FUORI DI QUESTE DUE REGIONI, QUINDI PER IL RESTO DELL' ITALIA SOLO RITIRO A CURA DEL CLIENTE.

INOLTRE LA SPEDIZIONE GRATUITA NON E' VALIDA PER ZONE DISAGIATE (ZTL, ISOLE, LOCALITA' DI MONTAGNE, ECC..)

Modalita' di spedizione e tempi di consegna
- LA SPEDIZIONE SARA' EFFETTUATA DOPO AVER RICEVUTO PROVA DELL'AVVENUTO PAGAMENTO, - INDICARE SEMPRE UN NUMERO TELEFONICO PER ESSERE CONTATTATI DAL CORRIERE PER LA CONSEGNA.- LA NOSTRA SPEDIZIONE È SICURA ED AVVIENE TRAMITE MEZZI CORRIERE O MEZZI PROPRI. - CONSEGNA SEMPRE A PIANO TERRA (SCARICO AL PIANO DA PREVENTIVARE A PARTE).- POSSIBILITÀ DI SCONTI SULLA SPEDIZIONE PER ACQUISTI MULTIPLI.- AL MOMENTO DELLA CONSEGNA VERIFICARE LO STATO DEI COLLI E ANNOTARE EVENTUALI ANOMALIE SULLA BOLLA DEL CORRIERE E SEGNALARLO ANCHE A NOI, PROVVEDEREMO ALLA SOSTITUZIONE DEI PEZZI DANNEGGIATI

 

 

LA FATTURA SARA' EMESSA A RICHIESTA PER ORDINI SUPERIORI A 300 EURO. ALTRIMENTI SARA' EMESSO NORMALE SCONTRINO FISCALE

#5
tavolo in vetro temperato spessore 12 mm tavoli da pranzo moderno design
tavolo in vetro temperato spessore 12 mm tavoli da pranzo moderno design *

        CARATTERISTICHE: VETRO TEMPERATO TRASPARENTE SPESSO 12MM

                          misure tavolo 1: cm l 150 a * h 76 * p 90

            misure tavolo 2: cm l  180 * h 76 * p 90

      per info 3408274081

Da oltre 30 offriamo prodotti di qualità e proposte di arredamento di design ai prezzi più vantaggiosi del mercato per la vostra casa ed il vostro ufficio.Offriamo la massima disponibilità e professionalità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per informazioni sui nostri prodotti potete contattarci al numero telefonico 340.8274081

 

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Cliccando su COMPRALO SUBITO acquisterete questo prodotto concludendo un ottimo affare ! Una volta acquistato l'oggetto vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie relative il pagamento e successivamente il codice di tracking per tenere sotto controllo la sua spedizione. Nel nostro Negozio potrà visualizzare tutti i nostri prodotti in vendita su ebay ad un prezzo davvero competitivo sul mercato. Siamo venditori certificati ed operiamo da oltre trentanni nel settore impegnandoci di fornire sempre il migliore servizio ai prezzi più competitivi

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni dall'acquisto secondo le seguenti modalità accettate:

PAYPAL - BONIFICO BANCARIO

Nel caso in cui si effettua il pagamento con Bonifico Bancario provvederemo a farmi ricevere tutti i dettagli (Iban, recapiti ed altre info) su Vs espressa richiesta a mezzo messaggio o chiamata. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e chiarimento!

 

 

RICEVUTA FISCALE O FATTURA

Ogni acquisto è registrato ai fini fiscali come per legge. In caso in cui si desidera ricevere fattura, deve essere specificatamente richiesta contestualmente all'acquisto indicando i dati precisi e completi. Inoltre è possibile richiedere fattura per agevolazioni fiscali sempre contestualmente all'acquisto e fornendo tutti i dati occorrenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA PER ISOLE E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI, ZONE SVANTAGGIATE, SARDEGNA E SICILIA, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

COMMENTI E FEEDBACK

SODDISFATTO DEL TUO ORDINE? Ti preghiamo di dimostrarcelo aiutandoci col tuo Feedback positivo da 5 stelle, come hanno fatto gli altri utenti. Dacci il massimo del punteggio e RICAMBIEREMO SUBITO!!

Se hai problemi con il tuo ordine un feedback negativo non ti aiuta.. il nostro servizio clienti sì!! Contattaci e risolveremo ogni problema!!

Il nostro sito internet: www.carangeloarredamenti.it

#6
Tavolo da pranzo fisso modello Maritax in tre dimensioni tavolo moderno
Tavolo da pranzo fisso modello Maritax in tre dimensioni tavolo moderno*

Tavolo da pranzo fisso modello maritaxTavolo con struttura in metallo verniciato a polveri epossidiche colori:-Bianco Ral 9016-Grigio Londra-Castoro Ottowa

Vasta la gamma dei piani, disponibili nelle seguenti versioni:

Piano con spessore 20 mm rivestito in HPL, Fenix o vetro bianco

Disponibile in 3 misure: CM. 120x80  CM. 140x80  CM.160x90

Disponibile anche nella versione allungabile

Finiture:

- HPL: Piano in HPL in legno o in pietra-FENIX: Bianco Kos - Grigio Londra - Castoro Ottawa - Zinco Doha-Piano In VetroDisponibile in altre finiture, vedi catalogo.Dimensioni:cm. LHP: L 120 x H 37,8 x P 80cm. LHP: L 140 x H 75 x P 80cm. LHP: L 160 x H 75 x P 90Materiale MDF.Spedizione assicurata.HPL: Lo Stratificato HPL è un materiale di eccellente qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche. Le sue caratteristiche principali sono di resistenza all’usura e al vapore, l’igienicità e la versatilità nel taglio e nell’assemblaggio. Uno splendido abbinamento di resistenza e design.Lo Stratificato HPL mantiene inalterate le sue caratteristiche estetiche e prestazionali per l’intero ciclo di vita. È costituito internamente da strati di fibre cellulosiche impregnati con resine fenoliche e superficialmente da uno o più strati di fibre cellulosiche con funzione estetica, impregnati con resine termoindurenti e legati insieme da un processo ad alta pressione FENIX: La superficie FENIX NTM™ è resistentissima e piacevole al tatto. FENIX NTM™ è un materiale ottenuto con l’ausilio dinanotecnologie ed è caratterizzato da una superficie decorativa trattata con resine innovative di nuova generazione.Resistente - Morbida al tatto - Estremamente opaca - Termicamente riparabile.

#7
Tavolo da pranzo in fossilstone Millerighe 2 Stones con piano in vetro temprato
Tavolo da pranzo in fossilstone Millerighe 2 Stones con piano in vetro temprato *

Tavolo da pranzo in fossilstone Millerighe 2 Stones.Descrizione:Tavolo con struttura portante in vera pietra fossile.Il piano è realizzato interamente in vetro temperato trasparente , saldato alle gambe con placche in acciaio.Disponibile in tre varianti: color snake skin, woodstone e bianco panna.LINEA FOSSIL: I tavoli e i tavolini della collezione Fossil Stone sono unici in quanto realizzati in vera pietra fossile.Questo prezioso materiale è il risultato dei processi naturali avvenuti nelle ere e nei millenni successivi alla creazione della terra.Questa pietra è tagliata a mano, nella forma di piccole tessere, da valenti artigiani filippini che, successivamente, le applicano, una alla volta, come a comporre un mosaico su una struttura in compensato marino o su uno stampo in vetroresina.La gran moltitudine dei toni e dei colori della pietra, unita alla pietrificazione millenaria dei resti organici, animali o vegetali, e al design delle basi, realizzato da valenti architetti e designer italiani, formano un insieme che non è azzardato definire come opera d'arte.Si può quindi affermare, senza ombra di dubbio, che ogni pezzo è un prodotto unico che custodisce inalterato nel tempo il suo valore.Misure:-cm L.200 X P.90 X H.76 Finitura struttura:-Wood Stones-White Agata-Snake Skin Finitura piano:-Vetro_____________________________________________________________________Produzione di ottima fattura!GARANZIA 2 ANNIVisitate il nostro sito Aziendale dove troverai tantissime offerte!Spedizione assicurataNel caso la consegna avvenga con corriere BRT Artoni ecc.. Firmare sempre con riserva di controllo.Nuova forma di pagamento in contrassegnoIn contanti al ricevimento della merce(valida solo sul nostro sito aziendale)Siamo un' azienda storica che da 40 anni si occupa della progettazione produzione e distribuzione di mobili e arredi.GarneroArredamenti.com è sempre a vostra completa disposizione,contattaci per avere informazioni o chiarimenti sui nostri prodotti.

#8
TAVOLO VETRO TRASPARENTE TAVOLO NERO ALLUNGABILE 160/240 MODERNO PRANZO SALA
TAVOLO VETRO TRASPARENTE TAVOLO NERO ALLUNGABILE 160/240 MODERNO PRANZO SALA*

Tavolo MODERNO rettangolare 160x90 ALLUNGABILE a 200/240x90 cm Piano in legno vetro trasparenteStruttura in metallo stondata verniciato nero

Tavolo elegante dallo stile industriale, design urbanoideale in soggiorno, salotto, sala, cucina e studio

Dimensione: L160 x P90 x H 76 cm allungabile a L200/240 x P90 cm

Tempi di consegna: circa 20 - 30 giorni a seconda della disponibilità a magazzino al momento dell'ordine.Per urgenze o quantità elevate, contattaci!

 **********************************

                INFORMAZIONI SULLE CONDIZIONI DI VENDITA                     

CHI SIAMO: 

Mobili Bolognini snc - Azienda specializzata nella vendita di arredamento, complementi d’arredo e design per arredare la tua casa con prodotti belli, funzionali e moderni sempre in cerca di nuove soluzioni e tendenze.

Siamo nel campo dell’arredamento da 40 anni con partita Iva IT 01594491209

DOVE SIAMO FISICAMENTE :

- Ufficio e Sede legale in Via Tosarelli 100 – 40055 Castenaso (BOLOGNA) - Italy

 

GARANZIA SUI NOSTRI ARTICOLI :

- Tutti i prodotti sono garantiti dalla garanzia ufficiale del venditore italianArredo/Mobili Bolognini snc. La garanzia è di legge della durata di 2 anni

- Essendo un’azienda ben strutturata possiamo emettere Fatturazione, basterà indicare il C.F. e la P.IVA con i dati relativi alla fatturazione durante la fase di ordine o inviarci una mail appena effettuato l'acquisto.

- Tutti i prodotti in VENDITA SONO NUOVI nella loro confezione originale e funzionanti (se non dove diversamente indicato: es. prodotti da esposizione, ecc)

La nostra mission è accontentare il cliente e farlo ritornare fiduciosamente nel nostro negozio.

********************************** 

siamo nel settore del mobile da 40 anni

Per maggiori info sull'oggetto: compila con il modulo Ebay o  per email

#9
tavolo da pranzo allungabile Tavolo con base in metallo, top in vetro temperato
tavolo da pranzo allungabile Tavolo con base in metallo, top in vetro temperato*

Descrizione:Tavolo con base in metallo verniciato, con 2 allunghe in MDF laccato da cm 4 da L 50cm, top in vetro temperato Colori struttura base bianca con top in vetro extra white su richiesta variante cappuccinodimensioni 136/236 x 85 x76HCOLORE BIANCO ------> disponibile variante nella colorazione base cappuccino, vetro cappuccino lunchezza 136/236 x 85 x 76 H €550-----> su ordinazione N.B LE SPEDIZIONI NELLE ISOLE PREVEDONO UN SUPPLEMENTO DI € 4,00 SI CONSIGLIA DI CONTATTARCI IN TAL CASO. 

spesa facoltativa; Consigliamo l’assicurazione sulla spedizione, così in caso di danno o smarrimento del pacco, grazie all'assicurazione, effettuiamo subito una nuova spedizione o rimborso, garantendo un servizio soddisfacente ed efficiente ed eliminando eventuali problematiche con l’acquirente).

SIAMO RIVENDITORI AUTORIZZATI DI :                                                                         

 CONTATTI

 

tecnoarredofiore03@hotmail.it

 

infoline: 0803603118

Aggiungimi al tuo !

Dai un'occhiata a tutte le !

 Grazie per l'attenzione alle nostre inserzioni

TECNOARREDO - RUVO DI PUGLIA

Una realtà
nata e sviluppatasi grazie alle costanti proposte innovative per ogni contesto
abitativo. L’equipe che costituisce il nucleo, si caratterizza per dinamismo e
professionalità. La rigorosa selezione dei fornitori e materiali garantiscono
al cliente proposte attuali e di massima qualità. Il connubio di questi
elementi ha originato collaborazioni con prestigiosi nomi del design e
dell’architettura. La location unica nel suo genere rende emozionale il vivere
la casa.

C.so Cotugno, 34/38

70037 Ruvo Di
Puglia (BA)

TELEFONO 080/3603118 

FAX 080/3603118

E-MAIL
tecnoarredofiore03@hotmail.it

Sito web:www.tecnoarredofiore.ithttp

Pagina
facebook:

Parla
con 

Sig.ra Fiore /
Sig.re Sorice

 Orari di apertura

 8.30/13.00 - 16.30/21.00

Chiuso: giovedì pomeriggio

 

#10
Tavolo da pranzo fisso modello Dexter due dimensioni tavolo da salotto moderno
Tavolo da pranzo fisso modello Dexter due dimensioni tavolo da salotto moderno*

Tavolo da pranzo fisso modello DexterTavolo con struttura in metallo laccato a polveri epossidiche colori:-Laccato bianco-Laccato tortora

Vasta la gamma dei piani, disponibili nelle seguenti versioni:

Piano rivestito in HPL (laminato) vari colori, vetro bianco lucido o nero lucido e LAMINAM.

Disponibile in 2 misure: CM. 140x90  CM.160x90

Disponibile anche nella versione allungabile

Finiture:

- HPL: Piano in HPL in colori, legno o in pietra-Piano In Vetro: Bianco o nero lucidoLAMINAM: Fokos Sale o Foxos TerraDisponibile in altre finiture HPL, vedi catalogo.Dimensioni:cm. LHP: L 140 x H 75 x P 90cm. LHP: L 160 x H 75 x P 90Materiale MDF.Spedizione assicurata.HPL: Lo Stratificato HPL è un materiale di eccellente qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche. Le sue caratteristiche principali sono di resistenza all’usura e al vapore, l’igienicità e la versatilità nel taglio e nell’assemblaggio. Uno splendido abbinamento di resistenza e design.Lo Stratificato HPL mantiene inalterate le sue caratteristiche estetiche e prestazionali per l’intero ciclo di vita. È costituito internamente da strati di fibre cellulosiche impregnati con resine fenoliche e superficialmente da uno o più strati di fibre cellulosiche con funzione estetica, impregnati con resine termoindurenti e legati insieme da un processo ad alta pressione LAMINAM: Laminam è una rivoluzionaria superficie ceramica creata con un impasto di gres porcellanato composto da materie primepregiate. Una superficie esteticamente avanzata dalle prestazioni tecniche straordinarie. LAMINAM resiste ai solventiorganici, inorganici, disinfettanti e detergenti. Si pulisce con estrema facilità mantenendo inalterate le caratteristiche dellasuperficie, resiste ai graffi e all’abrasione profonda.

#11
TAVOLO DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO E VETRO - DOM
TAVOLO DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO E VETRO - DOM*

 

Categorie del Negozio

 

Newsletter

  • Aggiungi CasaOmnia ai tuoi negozi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!

 

 

TAVOLO DA PRANZO ALLUNGABILE - MAXHOME DOM

 

Descrizione:

 

TAVOLO ALLUNGABILE DA PRANZO

MAXHOME - DOM

 

Piano: Vetro temperato (colore extra chiaro)

Gambe: Legno massello impiallacciato in rovere (colore rovere)

 

Classe e raffinatezza sono i marchi di fabbrica di dom. L'eleganza rigorosa del piano in vetro è sostenuta da un creativo intreccio di elementi in legno rovere.

 

Piano: Vetro temperato (colore extra chiaro)

Gambe: Legno massello impiallacciato in rovere (colore rovere)

 

Piano: Vetro temperato (colore extra chiaro)

Gambe: Legno massello impiallacciato in rovere (colore rovere)

 
 
MATERIALI:
 
Gambe: Legno massello impiallacciato in rovere
Piano: Vetro temperato 12 mm.
 

 

Piano: Vetro temperato (colore extra chiaro)

Gambe: Legno massello impiallacciato in rovere (colore rovere)

 

MODELLI DISPONIBILI:

DOM 180

  • Piano : L. 180 x P. 90 x H. 1,2 cm.
  • Gamba : L. 140,5 x P. 74,5 x H. 74
  • Numero posti in massima estensione : 8

DOM 200

  • Piano : L. 200 x P. 100 x H. 1,2
  • Gamba : L. 140,5 x P. 74,5 x H. 74
  • Numero posti in massima estensione : 10

 

COLORE DISPONIBILE:

  • Vetro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#12
Tavolo Allungabile in Vetro TEMPERATO Elegante Moderno 150/200X90 VENEZIA
Tavolo Allungabile in Vetro TEMPERATO Elegante Moderno 150/200X90 VENEZIA*

Tavolo allungabile con struttura in acciaio e ripiano in vetro temperato.

Design Elegante e Moderno, perfetto per arredare con stile la tua cucina, il salotto o la sala da pranzo.

Tavolo allungabile disponibile nelle misure  150X90 allungabile a 200x90

  • Indicata per l'uso domestico, il ripiano in vetro temperato è elegante e facile da pulire..
  • Struttura realizzata in metallo verniciato in colore Bianco o Moka..
  • Vetro temperato opaco in colore bianco - come da foto.
  • Sistema di allungamento affidabile nel tempo.

PER LA SPEDIZIONE VERSO SARDEGNA E ISOLE MINORI É PREVISTO UN SUPPLEMENTO

Tutti i nostri ordini vengono spediti con Corriere Espresso GLS. L’assicurazione (facoltativa) va richiesta in fase d’ordine al costo di €4. Ricordiamo che la preparazione e la spedizione avverranno solo dopo ricevimento del pagamento, escluso festivi e prefestivi. La consegna per Sardegna e località remote avverrà in 3/4 giorni lavorativi.

Durante le festività (Natale o altri periodi simili) i processi di consegna potranno subire rallentamenti (causa forte incremento spedizioni).

In fase d’ordine chiediamo di inserire il numero di cellulare in quanto il giorno della consegna il Corriere provvederà ad inviare un sms di notifica per indicare la fascia oraria di consegna. In fase di scarico se si notano difformità si chiede di accettare con riserva generica o, se il pacco è danneggiato, di rifiutare l’oggetto.

#13
Tavolo da Pranzo Allungabile In Metallo e Top In Vetro 160/210x90x76cm Sodani H
Tavolo da Pranzo Allungabile In Metallo e Top In Vetro 160/210x90x76cm Sodani H*

Categorie del negozio

Pagamenti accettati

Servizio clienti

Seguici su

Tavolo da Pranzo Allungabile In Metallo e Top In Vetro 160/210x90x76cm Sodani Glass Bianco

Codice prodotto: 140863

Descrizione

Tavolo da Pranzo Allungabile In Metallo e Top In Vetro 160/210x90x76cm Sodani Glass Bianco

Tavolo da Pranzo Allungabile In Metallo e Top In Vetro per chi cerca un tavolo per la sua grande famiglia o per chi è abituato ad avere in casa sempre molti ospiti, poiché sarà utilissimo dato che si allunga fino 210cm e tutti avranno un posto a tavola. Il Tavolo Allungabile di Sodani non solo è un complemento d'arredo utilissimo ma sarà un tocco di stile per la vostra casa. Dotato di una solida struttura in metallo e di un top in vetro temperato sarà indispensabile per la vostra casa. Arredate i vostri spazi con la qualit?  del Made In Italy a marchio Sodani Serie Glass

Caratteristiche:

- Prodotto Made In Italy- Dimensioni (LxPxA): 160/210x90x76cm- Colore: Bianco- Materiale: Metallo e Vetro- Peso: 55Kg- Articolo: DT29-WHITE

ASSISTENZA E GARANZIA 100% ITALIANA

SODDISFATI O RIMBORSATI

PAGAMENTI SICURI

SPEDIZIONI
Tutte le nostre consegne
vengono effettuate
tramite corriere espresso.

PUNTI RITIRO
Oltre 1500 punti ritiro.

NOTE SUL CODICE FISCALE
Ti informiamo che se non hai inserito il tuo Codice Fiscale duratne la tua registrazione ad eBay,
giordanoshop ti inviterà ad inserirlo durante il processo di acquito. Il Codice Fiscale è obbligatorio
Per legge ai fini della corretta emissione di fattura a fronte del tuo acquisto. Grazie per la collaborazione.

FATTURAZIONE
Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fatture in data differente da quella dell'acquisto.
Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi:

  • Ragione sociale
  • Partita IVA
  • Codice fiscale del titolare

La fattura verrà trasmessa via email entro 15 giorni. Non viene inserita fisicamente all'interno del pacco.

CERTIFICAZIONI

#14
Tavolo da pranzo allungabile in vetro - ST325
Tavolo da pranzo allungabile in vetro - ST325*

 

  ASSISTENZA: 3470715034   

 

 

SUL NOSTRO SITO EMPORIO3 PREZZI SCONTATI FINO AL 20%.

VIENI A TROVARCI!!

 

 

Tavolo da pranzo allungabile in vetro - ST325

 

 

 
Tavolo da pranzo allungabile in vetro - ST325

TAVOLO DA CUCINA ALLUNGABILE CON STRUTTURA IN METALLO E PIANO IN VETRO

tavolo da cucina allungabile con top, base e allunghe in vetro.

Colonna ricoperta in similpelle

misure in cm 120/180 x 90 x 76 h

DISPONIBILE NEI SEGUENTI COLORI:

  • BIANCO
  • TORTORA
  • GRIGIO

 

Dopo l’acquisto mandateci un’email indicando il colore desiderato

 

 

 

 

Info sul trasporto

          Alcuni dei nostri prodotti viaggiano con corriere espresso, altri con trasportatore specializzato.

          In molti casi è possibile scegliere quale trasportatore utilizzare, in altri casi non è prevista la scelta.

          Di seguito spieghiamo la differenza tra le due spedizioni:

 

       TRASPORTO SPECIALIZZATO (costo maggiore, più lento ma rischio rottura bassissimo)

  • Questo articolo viaggia con trasportatore specializzato
  • Il trasportatore vi contatterà per fissare un appuntamento
  • Assicurazione con copertura 100% all risk inclusa nel prezzo
  • Ricorda che se il pacco dovesse arrivare rovinato,
    dovrai assolutamente firmare il modulo del trasportatore
    con la dicitura "Riserva di controllo per imballo rovinato"
    altrimentil'assicurazione non ti rimborserà nulla
  • Eventuali danni riscontrati sulla merce consegnata devono essere comunicati a Emporio3 entro 1 settimana dalla ricezione della merce stessa altrimenti l'assicurazione non rimborserà nulla
  • Per isole minori e zone franche, contattateci per un preventivo sulla spedizione
  • Montaggio non incluso. Per un preventivo sul montaggio contattateci
  • Se l'abitazione si trova in una zona a traffico limitato, in un centro storico o in un luogo non raggiungibile da un camion di circa 12 metri, è previsto un supplemento sulla spesa di spedizione. Contattateci

 
         
        TRASPORTO CON CORRIERE ESPRESSO (costo minore, più veloce ma rischio rottura più alto)

  • Questo articolo viaggia con corriere espresso.
  • Subito dopo la spedizione vi verrà fornito il codice di tracking per avere aggiornamenti in tempo reale.
  • Non è previsto preavviso telefonico per fissare un appuntamento.
  • Assicurazione con copertura 100% inclusa nel prezzo.
  • Ricorda che se il pacco dovesse arrivare rovinato,
    dovrai assolutamente firmare il modulo del trasportatore
    con la dicitura "Riserva di controllo per imballo rovinato"
    altrimentil'assicurazione non ti rimborserà nulla.
  • Per isole minori e zone franche, contattateci per un preventivo sulla spedizione

 

Condizioni di vendita
Condizioni Generali di Vendita online

Le presenti Condizioni Generali di Vendita online sono applicabili alla

compravendita dei prodotti proposti nelle inserzioni online pubblicate da

Emporio3 tramite servizio di commercio elettronico.

Con contratto di vendita online si intende il contratto a distanza stipulato tra

Emporio3 e il cliente, per lo scambio dei beni commercializzati dal

venditore con il prezzo richiesto.

Il Cliente, convalidando l’ordine, dichiara di aver preso visione e di

accettare tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto,

nonché di accettare le Condizioni Generali contenute in codesto documento.

Il Cliente inoltre è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto

online, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto.

1 PARTI CONTRAENTI

1.1 Informazioni relative al venditore: Emporio3

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita

da Emporio3 SNC di Cassin Paolo e Fossati Gino, con sede legale

in Muggiò (MB), Via Pavese 3, sito internet:

https://www.emporio3.it (di seguito denominato “Sito”), 

iscritta presso la Camera di Commercio di Monza Brianza al

n 1894565 del Registro delle imprese, CF n. 08558470962, partita Iva 08558470962.

Emporio3 può essere contattato tramite posta elettronica all’indirizzo

emporio3@emporio3.it, o tramite telefono al +39 347 0715034.

1.2 Cliente

Con l’espressione “Cliente”, si intende qualunque persona, sia giuridica,

sia fisica, che acquisti beni da Emporio3.

1.3 Consumatore

Con l’espressione “Consumatore” si intende un Cliente persona fisica che

compie l’acquisto per finalità non attinenti alla propria attività aziendale, commerciale o professionale.

2 MODALITA’ DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare i prodotti visionabili nel catalogo elettronico,

così come descritti nelle relative inserzioni online.

Le informazioni inserite nelle inserzioni riproducono fedelmente quelle

delle case produttrici. Si precisa che le fotografie pubblicate sono solo

rappresentative e non costituiscono elemento contrattuale; le differenze

fra le fotografie e i prodotti possono essere solo differenze minime e non

concernono le caratteristiche essenziali dei prodotti. Emporio3 si riserva

il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle

a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno.

Le modalità di vendita utilizzate da Emporio3 sono le seguenti:

-Sito www.emporio3.it Il contratto tra Emporio3 e il 

Cliente si conclude attraverso la rete internet mediante scambio email, ove,

il Cliente comunicherà l’accettazione di una o più proposte per

l’acquisto dei beni offerti da Emporio3.

- Altre piattaforme e-commerce: Il contratto tra Emporio3 e il Cliente si

conclude attraverso la rete internet ove, il Cliente comunicherà

l’accettazione di una o più proposte per l’acquisto dei beni offerti da

Emporio3 tramite la modalità di acquisto specificata nel regolamento

dello stesso sito e-commerce.

Nel momento in cui Emporio3 riceve dal Cliente l’ordinazione provvede

all’invio di una e-mail di conferma oppure, in caso di acquisto tramite altre

piattaforme e-commerce,

alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine.

Anche in seguito all’accettazione può verificarsi casi di indisponibilità di

uno o più articoli. In questa eventualità verrà data immediata comunicazione

al Cliente, nella quale verranno indicati il tempo previsto di disponibilità e

la possibilità di annullare l’ordine.

2.1 Rifiuto dell’ordine

Emporio3 si riserva di verificare l’idoneità dei clienti ed eventualmente di

rifiutare ordini, soprattutto in presenza di precedenti violazioni delle presenti

Condizioni Generali, o qualora il cliente sia stato coinvolto in attività

fraudolente di qualsiasi genere.

3 PAGAMENTO

3.1 Pagamento del prezzo

Il Cliente effettuerà il pagamento della merce, scegliendo una delle

modalità tra quelle di seguito indicate:

- bonifico bancario;

-  PayPal;

 

-  contanti (in caso di ritiro diretto).

Altre modalità di pagamento possono essere concordate

previo accordo con Emporio 3.

 

4 PREZZI

Tutti i prezzi esposti da Emporio3 sulle inserzioni online sono

espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

Gli importi sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta.

Qualora dovesse entrare in vigore un aumento dell'IVA dopo

la data di inserimento dell'ordine, questo non avrà effetto sui

costi che dovranno essere pagati dal Cliente.

In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente

irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico),

l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

4.1 Variazioni del prezzo

Eventuali variazioni di prezzo possono avvenire senza preavviso, in ogni

caso tutti gli ordini verranno evasi con i prezzi indicati al momento della nostra conferma d'ordine.

5 SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni di Emporio 3 sono effettuate mediante corriere

espresso o altri servizi di spedizione professionale e, se non indicato

diversamente, sono da intendersi sino al punto più vicino raggiungibile

dal piano stradale al luogo di consegna indicato, e comunque sempre

al pianoterra. Il Cliente, previo accordo con Emporio 3, può indicare altro corriere di fiducia,

o richiedere altri tipi di consegna.

Il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza dell’indirizzo di spedizione

merce e a comunicare tempestivamente via e-mail eventuali variazioni

a Emporio 3, nonché tutte le indicazioni utili al corriere,

come giorno e orario preferito (lasciando sempre un'alternativa),

difficoltà d'accesso, punti di riferimento, e ogni altro elemento

utile al corriere per consegnare la merce.

5.1 Termini di consegna

I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso

dell’ordine fino ad un massimo di 30 giorni dal pagamento.

Nel caso in cui Emporio 3 non sia in grado di effettuare la

spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo

avviso tramite posta elettronica.

5.2 Anomalie riscontrate alla consegna

Sarà responsabilità del Cliente verificare l’integrità degli articoli

alla consegna. In presenza di danni visibili o di altre anomalie

il Cliente è tenuto a firmare e accettare la consegna apponendo

la dicitura “si accetta con riserva di controllo”. Sulla prova di

consegna del corriere dovrà quindi essere aggiunta la motivazione

di tale riserva (es. imballo danneggiato, imballo aperto, etc.).

Successivamente il Cliente si impegna a dare comunicazione a

Emporio3 del danno, corredando la stessa con una o

più foto delle anomalie rilevate, sia esterne prima dell’apertura

dell’imballo, sia interne successivamente all’apertura.

In ogni caso gli imballi originali vanno mantenuti per

permettere l'eventuale sostituzione di parti in garanzia.

E’ possibile presentare reclamo al corriere solo entro

3 giorni di tempo dalla consegna, per cui è indispensabile che,

dopo aver constatato una reale presenza di danno all’oggetto una volta aperto,

venga inoltrata comunicazione con

documentazione verbale e fotografica a Emporio3, presso l’indirizzo: Emporio3, Muggiò (MB),

Via Pavese 3 o mediante posta elettronica a emporio3@emporio3.it

Qualora la comunicazione dovesse pervenire oltre il suddetto termine, non sarà

possibile aprire il reclamo presso il corriere.

5.3 Spese di Spedizione

Se non diversamente concordato, i costi di spedizione sono a carico del Cliente.

Le spese di spedizione indicate nelle

inserzioni di vendita online includono i costi di un imballaggio adeguato atto a

salvaguardare il contenuto durante il trasporto.

5.4 Procedure di consegna speciali

* I prezzi delle seguenti procedure di consegna non è compreso nel prezzo di spedizione indicato sul sito, tranne

dove indicato espressamente “spedizione al piano e montaggio tutto compreso”

Il costo di eventuali procedure di consegna particolari o di imballaggi speciali richiesti dal

Cliente saranno a carico dello stesso Cliente.

5.5 Mancato ritiro

Nel caso di mancato ritiro entro 10 giorni lavorativi del materiale, a causa di reiterata impossibilità di consegna

all’indirizzo comunicato dal Cliente, l'ordine sarà sospeso o annullato a discrezione di Emporio3.

Le spese di spedizione e stoccaggio, nonché tutte le altre spese connesse, saranno

addebitate al Cliente, salvo il risarcimento del maggior danno subito.

5.6 Passaggio del rischio

Come stabilito dall’art. 63 co. 2 D.Lgs. 206/2005, novellato dal D.Lgs. 21/2014,
nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del
danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso,
precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni
contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.

RECESSO – SODDISFATTI O RIMBORSATI

Il consumatore ha il diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza

specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrente dal giorno della consegna al consumatore.

Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per "beni confezionati su

misura o chiaramente personalizzati" e per "per beni non prefabbricati prodotti in base a una scelta o

decisione individuale del consumatore" per maggiori informazioni al riguardo contattare il Servizio

Clienti prima dell'acquisto o comunque prima della messa in produzione. Il diritto di recesso non può

essere altresì esercitato su beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o

connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (e.g. materassi, guanciali,

biancheria,...).Il diritto di recesso non può essere infine esercitato anche sui beni "non personalizzati"

nei seguenti casi: contratti non rientranti nella normativa sui Consumatori (beni acquistati con partita

Iva per fini professionali Il consumatore è tenuto a restituire il bene a proprie spese ad Emporio3 SNC

entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso ed è responsabile della diminuzione del valore

risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il

funzionamento del bene stesso. Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle

disposizioni qui indicate, Emporio3 SNC rimborserà quanto versato ad eccezione dei costi

supplementari che il Cliente ha richiesto. Emporio3 garantisce il rimborso integrale di tutte le spese sostenute dal consumatore,

comprese le spese di spedizione originarie, anche in caso di spedizione gratuita. Il cliente invece dovrà provvedere alla restituzione dei prodotti acquistati,

nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, quindi con imballo e accessori originali a proprie spese e proprio rischio. L'indirizzo per la restituzione è:

Emporio3 SNC
via Cesare Pavese 3
20835 Muggiò

Il rimborso avviene entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso se il consumatore ha ottemperato al proprio

obbligo di restituire il bene entro 14 giorni dall'esercizio del proprio diritto; in caso di pagamento con

bonifico bancario il rimborso avviene comunque nel giorno lavorativo successivo al momento in cui

Emporio3 SNC viene a conoscenza delle coordinate bancarie dell'acquirente.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto ad informare Emporio3 SNC della sua decisione di recedere dal

presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

A tal fine il cliente può utilizzare la Lettera Tipo di recesso di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014, il cui testo viene di seguito riportato (ma non è obbligatorio):

Lettera di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)

Spett.le
Emporio3 SNC
via cesare pavese 3
20835 Muggiò
emporio3@emporio3.it

 

Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

– Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.

 

7 GARANZIA LEGALE

* La garanzia legale è riservata esclusivamente ai Consumatori, come definiti al punto 1.3,

quindi non può essere esercitata dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che

agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

In base alla garanzia legale di conformità Emporio3 si impegna a consegnare un ordine

conforme al contratto di vendita concluso, ed a rispondere per ogni eventuale difetto di

conformità che si manifesti entro il termine di 2 anni.

La decorrenza del termine ha inizio dalla data di consegna.

Nel caso il prodotto presenti un difetto di conformità il Consumatore avrà la facoltà di chiedere,

a sua scelta, a Emporio3, di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi,

salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso.

Il Consumatore potrà invece richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del

contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni:

a)la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose;

b)Emporio3 non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un termine congruo;

c)la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al Consumatore.

Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i

rimedi della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.

7.1 Denuncia di non conformità

Il Consumatore decade da ogni diritto qualora non denunci a Emporio3 il difetto di conformità

entro il termine di 2 mesi. La decorrenza del termine ha inizio dalla data in cui il difetto è stato scoperto.

La richiesta dovrà essere inviata mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a Emporio3,

il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che

gli impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento.

7.2 Eccezioni

La garanzia legale non si applica nei seguenti casi:

-  un errore del Cliente risultante, ad esempio, da un uso non conforme alle specifiche;

-  il Cliente abbia apportato, o fatto eseguire da terzi, modifiche alla merce senza il consenso di Emporio 3;

- difetti di qualità derivanti dalla normale usura, da causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti o urti), o

dall’uso scorretto della merce;

- qualsiasi difetto di conformità di cui il Cliente fosse a conoscenza al momento di effettuare l'ordine.

8 GARANZIE ULTERIORI

8.1 Garanzia commerciale

La garanzia commerciale per vizi e difetti, ai sensi dell’art. 1490 c.c., è applicabile a tutti i Clienti; deve essere

denunciata entro 8 giorni dalla scoperta, e si prescrive in un anno dalla consegna del bene.

Tali vizi e difetti devono essere tali da rendere il bene inidoneo all’uso a cui è destinato o da diminuirne in modo

apprezzabile il valore.

8.2 Garanzia del Produttore

Alcuni beni possiedono un ulteriore "Certificato di Garanzia" applicato dai produttori nella confezione del prodotto.

Tale certificato specifica termini e modalità per esercitare una serie di diritti nei confronti dello stesso Produttore.

Tali garanzie esercitabili hanno natura volontaria e sono cumulative rispetto alle altre garanzie.

10 CONDIZIONI FINALI

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate in tutto o in parte dal Venditore o

avente causa, senza preavviso alcuno e con validità dalla data di pubblicazione sul Sito.

10.1 Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato presso Emporio3 SNC di Cassin Paolo e Fossati Gino, in Muggiò (MB)

Via Pavese 3, CAP 20835, mediante comunicazione raccomandata con ricevuta di ritorno.

10.2 Controversie

Tutte le controversie nascenti dal presente contratto saranno devolute a un tentativo di conciliazione presso

l’Organismo di mediazione della Camera Arbitrale di Milano e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla

stessa adottato.

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto

stipulati on-line tramite il sito di Emporio3 è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà esclusivamente competente, nei limiti in

cui non si applichino le previsioni di cui al Codice del Consumo, il Foro di Monza.

 

**********************************************************************

PIATTAFORMA ODR PER LA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

A partire dal 15 febbraio 2016 è resa operativa la piattaforma ODR per la risoluzione delle controversie

on-line gestita dalla Commissione Europea.

La piattaforma consentirà di risolvere le controversie online (anche quelle transfrontaliere):

consumatori e professionisti potranno presentare un reclamo online, e gli organismi ADR faranno da

arbitri tra le parti per risolvere il problema.

Di seguito il link come previsto dal regolamento 524/2013:

https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

#15
Tavolo da pranzo allungabile in vetro - ST318
Tavolo da pranzo allungabile in vetro - ST318*

 

  ASSISTENZA: 3470715034   

 

 

SUL NOSTRO SITO EMPORIO3 PREZZI SCONTATI FINO AL 20%.

VIENI A TROVARCI!!

 

 

Tavolo da pranzo allungabile in vetro - ST318

 

 

 
Tavolo da pranzo allungabile in vetro - ST318

TAVOLO DA CUCINA ALLUNGABILE CON STRUTTURA IN METALLO E PIANO IN VETRO

tavolo da cucina allungabile basamento color silver e top in vetro

Le misure sono cm 130/200 x 80 x 75 h

Colore (stesso prezzo):

  • bianco
  • nero

 

Dopo l’acquisto mandateci un’email indicando il colore desiderato

 

 

 

Info sul trasporto

          Alcuni dei nostri prodotti viaggiano con corriere espresso, altri con trasportatore specializzato.

          In molti casi è possibile scegliere quale trasportatore utilizzare, in altri casi non è prevista la scelta.

          Di seguito spieghiamo la differenza tra le due spedizioni:

 

       TRASPORTO SPECIALIZZATO (costo maggiore, più lento ma rischio rottura bassissimo)

  • Questo articolo viaggia con trasportatore specializzato
  • Il trasportatore vi contatterà per fissare un appuntamento
  • Assicurazione con copertura 100% all risk inclusa nel prezzo
  • Ricorda che se il pacco dovesse arrivare rovinato,
    dovrai assolutamente firmare il modulo del trasportatore
    con la dicitura "Riserva di controllo per imballo rovinato"
    altrimentil'assicurazione non ti rimborserà nulla
  • Eventuali danni riscontrati sulla merce consegnata devono essere comunicati a Emporio3 entro 1 settimana dalla ricezione della merce stessa altrimenti l'assicurazione non rimborserà nulla
  • Per isole minori e zone franche, contattateci per un preventivo sulla spedizione
  • Montaggio non incluso. Per un preventivo sul montaggio contattateci
  • Se l'abitazione si trova in una zona a traffico limitato, in un centro storico o in un luogo non raggiungibile da un camion di circa 12 metri, è previsto un supplemento sulla spesa di spedizione. Contattateci

 
         
        TRASPORTO CON CORRIERE ESPRESSO (costo minore, più veloce ma rischio rottura più alto)

  • Questo articolo viaggia con corriere espresso.
  • Subito dopo la spedizione vi verrà fornito il codice di tracking per avere aggiornamenti in tempo reale.
  • Non è previsto preavviso telefonico per fissare un appuntamento.
  • Assicurazione con copertura 100% inclusa nel prezzo.
  • Ricorda che se il pacco dovesse arrivare rovinato,
    dovrai assolutamente firmare il modulo del trasportatore
    con la dicitura "Riserva di controllo per imballo rovinato"
    altrimentil'assicurazione non ti rimborserà nulla.
  • Per isole minori e zone franche, contattateci per un preventivo sulla spedizione

 

Condizioni di vendita
Condizioni Generali di Vendita online

Le presenti Condizioni Generali di Vendita online sono applicabili alla

compravendita dei prodotti proposti nelle inserzioni online pubblicate da

Emporio3 tramite servizio di commercio elettronico.

Con contratto di vendita online si intende il contratto a distanza stipulato tra

Emporio3 e il cliente, per lo scambio dei beni commercializzati dal

venditore con il prezzo richiesto.

Il Cliente, convalidando l’ordine, dichiara di aver preso visione e di

accettare tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto,

nonché di accettare le Condizioni Generali contenute in codesto documento.

Il Cliente inoltre è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto

online, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto.

1 PARTI CONTRAENTI

1.1 Informazioni relative al venditore: Emporio3

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita

da Emporio3 SNC di Cassin Paolo e Fossati Gino, con sede legale

in Muggiò (MB), Via Pavese 3, sito internet:

https://www.emporio3.it (di seguito denominato “Sito”), 

iscritta presso la Camera di Commercio di Monza Brianza al

n 1894565 del Registro delle imprese, CF n. 08558470962, partita Iva 08558470962.

Emporio3 può essere contattato tramite posta elettronica all’indirizzo

emporio3@emporio3.it, o tramite telefono al +39 347 0715034.

1.2 Cliente

Con l’espressione “Cliente”, si intende qualunque persona, sia giuridica,

sia fisica, che acquisti beni da Emporio3.

1.3 Consumatore

Con l’espressione “Consumatore” si intende un Cliente persona fisica che

compie l’acquisto per finalità non attinenti alla propria attività aziendale, commerciale o professionale.

2 MODALITA’ DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare i prodotti visionabili nel catalogo elettronico,

così come descritti nelle relative inserzioni online.

Le informazioni inserite nelle inserzioni riproducono fedelmente quelle

delle case produttrici. Si precisa che le fotografie pubblicate sono solo

rappresentative e non costituiscono elemento contrattuale; le differenze

fra le fotografie e i prodotti possono essere solo differenze minime e non

concernono le caratteristiche essenziali dei prodotti. Emporio3 si riserva

il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle

a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno.

Le modalità di vendita utilizzate da Emporio3 sono le seguenti:

-Sito www.emporio3.it Il contratto tra Emporio3 e il 

Cliente si conclude attraverso la rete internet mediante scambio email, ove,

il Cliente comunicherà l’accettazione di una o più proposte per

l’acquisto dei beni offerti da Emporio3.

- Altre piattaforme e-commerce: Il contratto tra Emporio3 e il Cliente si

conclude attraverso la rete internet ove, il Cliente comunicherà

l’accettazione di una o più proposte per l’acquisto dei beni offerti da

Emporio3 tramite la modalità di acquisto specificata nel regolamento

dello stesso sito e-commerce.

Nel momento in cui Emporio3 riceve dal Cliente l’ordinazione provvede

all’invio di una e-mail di conferma oppure, in caso di acquisto tramite altre

piattaforme e-commerce,

alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine.

Anche in seguito all’accettazione può verificarsi casi di indisponibilità di

uno o più articoli. In questa eventualità verrà data immediata comunicazione

al Cliente, nella quale verranno indicati il tempo previsto di disponibilità e

la possibilità di annullare l’ordine.

2.1 Rifiuto dell’ordine

Emporio3 si riserva di verificare l’idoneità dei clienti ed eventualmente di

rifiutare ordini, soprattutto in presenza di precedenti violazioni delle presenti

Condizioni Generali, o qualora il cliente sia stato coinvolto in attività

fraudolente di qualsiasi genere.

3 PAGAMENTO

3.1 Pagamento del prezzo

Il Cliente effettuerà il pagamento della merce, scegliendo una delle

modalità tra quelle di seguito indicate:

- bonifico bancario;

-  PayPal;

 

-  contanti (in caso di ritiro diretto).

Altre modalità di pagamento possono essere concordate

previo accordo con Emporio 3.

 

4 PREZZI

Tutti i prezzi esposti da Emporio3 sulle inserzioni online sono

espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

Gli importi sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta.

Qualora dovesse entrare in vigore un aumento dell'IVA dopo

la data di inserimento dell'ordine, questo non avrà effetto sui

costi che dovranno essere pagati dal Cliente.

In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente

irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico),

l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

4.1 Variazioni del prezzo

Eventuali variazioni di prezzo possono avvenire senza preavviso, in ogni

caso tutti gli ordini verranno evasi con i prezzi indicati al momento della nostra conferma d'ordine.

5 SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni di Emporio 3 sono effettuate mediante corriere

espresso o altri servizi di spedizione professionale e, se non indicato

diversamente, sono da intendersi sino al punto più vicino raggiungibile

dal piano stradale al luogo di consegna indicato, e comunque sempre

al pianoterra. Il Cliente, previo accordo con Emporio 3, può indicare altro corriere di fiducia,

o richiedere altri tipi di consegna.

Il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza dell’indirizzo di spedizione

merce e a comunicare tempestivamente via e-mail eventuali variazioni

a Emporio 3, nonché tutte le indicazioni utili al corriere,

come giorno e orario preferito (lasciando sempre un'alternativa),

difficoltà d'accesso, punti di riferimento, e ogni altro elemento

utile al corriere per consegnare la merce.

5.1 Termini di consegna

I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso

dell’ordine fino ad un massimo di 30 giorni dal pagamento.

Nel caso in cui Emporio 3 non sia in grado di effettuare la

spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo

avviso tramite posta elettronica.

5.2 Anomalie riscontrate alla consegna

Sarà responsabilità del Cliente verificare l’integrità degli articoli

alla consegna. In presenza di danni visibili o di altre anomalie

il Cliente è tenuto a firmare e accettare la consegna apponendo

la dicitura “si accetta con riserva di controllo”. Sulla prova di

consegna del corriere dovrà quindi essere aggiunta la motivazione

di tale riserva (es. imballo danneggiato, imballo aperto, etc.).

Successivamente il Cliente si impegna a dare comunicazione a

Emporio3 del danno, corredando la stessa con una o

più foto delle anomalie rilevate, sia esterne prima dell’apertura

dell’imballo, sia interne successivamente all’apertura.

In ogni caso gli imballi originali vanno mantenuti per

permettere l'eventuale sostituzione di parti in garanzia.

E’ possibile presentare reclamo al corriere solo entro

3 giorni di tempo dalla consegna, per cui è indispensabile che,

dopo aver constatato una reale presenza di danno all’oggetto una volta aperto,

venga inoltrata comunicazione con

documentazione verbale e fotografica a Emporio3, presso l’indirizzo: Emporio3, Muggiò (MB),

Via Pavese 3 o mediante posta elettronica a emporio3@emporio3.it

Qualora la comunicazione dovesse pervenire oltre il suddetto termine, non sarà

possibile aprire il reclamo presso il corriere.

5.3 Spese di Spedizione

Se non diversamente concordato, i costi di spedizione sono a carico del Cliente.

Le spese di spedizione indicate nelle

inserzioni di vendita online includono i costi di un imballaggio adeguato atto a

salvaguardare il contenuto durante il trasporto.

5.4 Procedure di consegna speciali

* I prezzi delle seguenti procedure di consegna non è compreso nel prezzo di spedizione indicato sul sito, tranne

dove indicato espressamente “spedizione al piano e montaggio tutto compreso”

Il costo di eventuali procedure di consegna particolari o di imballaggi speciali richiesti dal

Cliente saranno a carico dello stesso Cliente.

5.5 Mancato ritiro

Nel caso di mancato ritiro entro 10 giorni lavorativi del materiale, a causa di reiterata impossibilità di consegna

all’indirizzo comunicato dal Cliente, l'ordine sarà sospeso o annullato a discrezione di Emporio3.

Le spese di spedizione e stoccaggio, nonché tutte le altre spese connesse, saranno

addebitate al Cliente, salvo il risarcimento del maggior danno subito.

5.6 Passaggio del rischio

Come stabilito dall’art. 63 co. 2 D.Lgs. 206/2005, novellato dal D.Lgs. 21/2014,
nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del
danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso,
precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni
contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.

RECESSO – SODDISFATTI O RIMBORSATI

Il consumatore ha il diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza

specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrente dal giorno della consegna al consumatore.

Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per "beni confezionati su

misura o chiaramente personalizzati" e per "per beni non prefabbricati prodotti in base a una scelta o

decisione individuale del consumatore" per maggiori informazioni al riguardo contattare il Servizio

Clienti prima dell'acquisto o comunque prima della messa in produzione. Il diritto di recesso non può

essere altresì esercitato su beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o

connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (e.g. materassi, guanciali,

biancheria,...).Il diritto di recesso non può essere infine esercitato anche sui beni "non personalizzati"

nei seguenti casi: contratti non rientranti nella normativa sui Consumatori (beni acquistati con partita

Iva per fini professionali Il consumatore è tenuto a restituire il bene a proprie spese ad Emporio3 SNC

entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso ed è responsabile della diminuzione del valore

risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il

funzionamento del bene stesso. Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle

disposizioni qui indicate, Emporio3 SNC rimborserà quanto versato ad eccezione dei costi

supplementari che il Cliente ha richiesto. Emporio3 garantisce il rimborso integrale di tutte le spese sostenute dal consumatore,

comprese le spese di spedizione originarie, anche in caso di spedizione gratuita. Il cliente invece dovrà provvedere alla restituzione dei prodotti acquistati,

nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, quindi con imballo e accessori originali a proprie spese e proprio rischio. L'indirizzo per la restituzione è:

Emporio3 SNC
via Cesare Pavese 3
20835 Muggiò

Il rimborso avviene entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso se il consumatore ha ottemperato al proprio

obbligo di restituire il bene entro 14 giorni dall'esercizio del proprio diritto; in caso di pagamento con

bonifico bancario il rimborso avviene comunque nel giorno lavorativo successivo al momento in cui

Emporio3 SNC viene a conoscenza delle coordinate bancarie dell'acquirente.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto ad informare Emporio3 SNC della sua decisione di recedere dal

presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

A tal fine il cliente può utilizzare la Lettera Tipo di recesso di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014, il cui testo viene di seguito riportato (ma non è obbligatorio):

Lettera di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)

Spett.le
Emporio3 SNC
via cesare pavese 3
20835 Muggiò
emporio3@emporio3.it

 

Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

– Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.

 

7 GARANZIA LEGALE

* La garanzia legale è riservata esclusivamente ai Consumatori, come definiti al punto 1.3,

quindi non può essere esercitata dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che

agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

In base alla garanzia legale di conformità Emporio3 si impegna a consegnare un ordine

conforme al contratto di vendita concluso, ed a rispondere per ogni eventuale difetto di

conformità che si manifesti entro il termine di 2 anni.

La decorrenza del termine ha inizio dalla data di consegna.

Nel caso il prodotto presenti un difetto di conformità il Consumatore avrà la facoltà di chiedere,

a sua scelta, a Emporio3, di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi,

salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso.

Il Consumatore potrà invece richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del

contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni:

a)la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose;

b)Emporio3 non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un termine congruo;

c)la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al Consumatore.

Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i

rimedi della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.

7.1 Denuncia di non conformità

Il Consumatore decade da ogni diritto qualora non denunci a Emporio3 il difetto di conformità

entro il termine di 2 mesi. La decorrenza del termine ha inizio dalla data in cui il difetto è stato scoperto.

La richiesta dovrà essere inviata mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a Emporio3,

il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che

gli impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento.

7.2 Eccezioni

La garanzia legale non si applica nei seguenti casi:

-  un errore del Cliente risultante, ad esempio, da un uso non conforme alle specifiche;

-  il Cliente abbia apportato, o fatto eseguire da terzi, modifiche alla merce senza il consenso di Emporio 3;

- difetti di qualità derivanti dalla normale usura, da causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti o urti), o

dall’uso scorretto della merce;

- qualsiasi difetto di conformità di cui il Cliente fosse a conoscenza al momento di effettuare l'ordine.

8 GARANZIE ULTERIORI

8.1 Garanzia commerciale

La garanzia commerciale per vizi e difetti, ai sensi dell’art. 1490 c.c., è applicabile a tutti i Clienti; deve essere

denunciata entro 8 giorni dalla scoperta, e si prescrive in un anno dalla consegna del bene.

Tali vizi e difetti devono essere tali da rendere il bene inidoneo all’uso a cui è destinato o da diminuirne in modo

apprezzabile il valore.

8.2 Garanzia del Produttore

Alcuni beni possiedono un ulteriore "Certificato di Garanzia" applicato dai produttori nella confezione del prodotto.

Tale certificato specifica termini e modalità per esercitare una serie di diritti nei confronti dello stesso Produttore.

Tali garanzie esercitabili hanno natura volontaria e sono cumulative rispetto alle altre garanzie.

10 CONDIZIONI FINALI

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate in tutto o in parte dal Venditore o

avente causa, senza preavviso alcuno e con validità dalla data di pubblicazione sul Sito.

10.1 Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato presso Emporio3 SNC di Cassin Paolo e Fossati Gino, in Muggiò (MB)

Via Pavese 3, CAP 20835, mediante comunicazione raccomandata con ricevuta di ritorno.

10.2 Controversie

Tutte le controversie nascenti dal presente contratto saranno devolute a un tentativo di conciliazione presso

l’Organismo di mediazione della Camera Arbitrale di Milano e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla

stessa adottato.

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto

stipulati on-line tramite il sito di Emporio3 è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà esclusivamente competente, nei limiti in

cui non si applichino le previsioni di cui al Codice del Consumo, il Foro di Monza.

 

**********************************************************************

PIATTAFORMA ODR PER LA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

A partire dal 15 febbraio 2016 è resa operativa la piattaforma ODR per la risoluzione delle controversie

on-line gestita dalla Commissione Europea.

La piattaforma consentirà di risolvere le controversie online (anche quelle transfrontaliere):

consumatori e professionisti potranno presentare un reclamo online, e gli organismi ADR faranno da

arbitri tra le parti per risolvere il problema.

Di seguito il link come previsto dal regolamento 524/2013:

https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Tavoli da Pranzo In Vetro deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Tavoli da Pranzo In Vetro – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Tavoli da Pranzo In Vetro. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Tavoli da Pranzo In Vetro. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Tavoli da Pranzo In Vetro?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Tavoli da Pranzo In Vetro?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Tavoli da Pranzo In Vetro?
[crp]

Acquista Tavoli da Pranzo In Vetro online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Tavoli da Pranzo In Vetro, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Tavoli da Pranzo In Vetro a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Tavoli da Pranzo In Vetro, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Tavoli da Pranzo In VetroXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Tavoli da Pranzo In Vetro è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Tavoli da Pranzo In Vetro.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 363 /// Media Voto: 4.72 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes