Tavolini Laterali In Vetro

Tavolini Laterali In Vetro – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Tavolini Laterali In Vetro: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Tavolino FARRAN laterale divano in vetro su ruote SALVASPAZIO
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Farran
  • Marca: Tomasucci
Il miglior rapporto qualità prezzo
Tavolino BENDIGO laterale divano in vetro curvato su ruote SALVASPAZIO
Features
  • Nuovo,
  • MPN: Bendigo
  • Marca: Tomasucci
In questa categoria il prodotto migliore è Tavolino FARRAN laterale divano in vetro su ruote SALVASPAZIO di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 120,75 - 10. Marzo 2018, 11:42). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Tavolini Laterali In Vetro

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Tavolini Laterali In Vetro, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Tavolino FARRAN laterale divano in vetro su ruote SALVASPAZIO
Tavolino FARRAN laterale divano in vetro su ruote SALVASPAZIO*

info@smartarredodesign.com +39 0547 1860136

Tavolino Farran laterale divano in vetro su ruote

Semplice, elegante e dalle dimensioni ridottissime, questo moderno tavolino da caffe' e' un vero e proprio capolavoro di design funzionale. E' perfetto da inserire laterale al divano e la sua base può infilarsi nello spazio tra terra ed il divano stesso.

Struttura in metallo cromato con piano in vetro temprato. Misure: L51 x P46 x H62 cm

Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Descrizione

Misure (larghezza x profondita' x altezza): 51 x 46 x 62 cm

 

Materiali: metallo e vetro

 

Finiture: vetro trasparente

 

Tempi di disponibilita': 10 giorni

 

Spedizione: gratuita in tutta Italia

Contatti Consegne Perchè comprare da noi Pagamento Recesso

Smart Arredo

Per qualsiasi informazione sui prodotti, sulle modalità di consegna e sui metodi di pagamento:

E-mail: info@smartarredodesign.com

Tel: 0547 1860136

Cell: 389 6569949

Gestione delle spedizioni e tempi di consegna

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali.

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Smart Arredo riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata.

Tutti i prodotti acquistati tramite Smart Arredo sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” specifica, indicando espressamente il tipo di danno riscontrato (ad esempio: cartone schiacciato, angolo ammaccato, scatola danneggiata, etc...) e contattare Smart Arredo entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti.
  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.
  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Smart Arredo entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.
  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).
  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Smart Arredo via e-mail (info@smartarredodesign.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.
  • Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore.
  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.

Perche' comprare da noi

Perche' acquistare i prodotti di Smart Arredo?

Leggi di seguito come Smart Arredo risolve i principali problemi legati all'acquisto online per darti un servizio perfettamente personalizzato:

 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Conosciamo esattamente quali sono le tue preoccupazioni principali quando acquisti online: quanto costa la spedizione? E se la merce mi arriva danneggiata? E se mi dimentico di firmare con riserva?

La consegna e' gratuita: il prezzo che vedi nel nostro negozio è esattamente il prezzo finale, compresa la spedizione in tutta Italia.

I corrieri con cui collaboriamo sono stati appositamente selezionati e collaudati per spedire merci delicate e le percentuali di danno sono veramente molto basse. Prevenire è meglio di curare.

La spedizione è comunque sempre assicurata, quindi nei rari casi in cui i prodotti ti arrivano a casa danneggiati, sara' nostro dovere rispedire la merce in sostituzione, ovviamente a nostro carico.

Puoi finalmente rilassarti e goderti la tua esperienza d'acquisto!

 

√ Garanzia Tripla

La garanzia che offriamo su tutti i nostri prodotti si articola in tre punti cardine:

Garanzia sul prodotto

Nel caso la merce sia danneggiata o si danneggi per l'uso comune, provvederemo alla sostituzione del componente difettoso o dell'intero prodotto. La garanzia dura due anni a partire dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto.

Garanzia sul trasporto

Ogni problematica dovuta al trasporto è nostra completa responsabilità. Per cui, in caso di danni alla merce davuti al corriere, o ti verrà riconsegnato un altro prodotto nuovo, o ti sostituiremo il componente danneggiato o ti rimborseremo la cifra che hai versato.

Garanzia di risultato

Se la merce non risponde alle tue aspettative e non sei in qualche modo soddisfatto dell'esperienza d'acquisto, puoi restituirci tutto e ti rimborseremo totalmente l'importo pagato. Hai tempo fino a 30 giorni per inviarci il tuo reclamo.

 

√ Reso gratuito

La legislazione sugli acquisti online prevede il diritto di recesso, cioè il cliente che vuole restituire un prodotto acquistato su internet ha diritto al rimborso della cifra che ha pagato, dopo che avrà rispedito indietro a suo carico l'oggetto acquistato.

Smart Arredo ti viene incontro e ti risolve il problema, mandandoti a casa un corriere specializzato che gratuitamente ti ritira la merce e ti toglie quindi la responsabilità della spedizione.

 

√ Supporto ed assistenza in prima persona

Se hai acquistato in uno dei tanti ecommerce di arredamento, ti sarà capitata sicuramente questa situazione: stai per effettuare un acquisto e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, oppure hai avuto un problema con la merce acquistata e vuoi fare un reclamo.

Ai numeri di telefono che sono indicati risponde sempre una persona che sa darti informazioni e supporto immediatamente! Inoltre puoi inviarci una email per informazioni, richiesta consigli e preventivi e ti risponderemo in tempi brevissimi. 

E finalmente puoi avere tutto l'aiuto ed il supporto che ti meriti, risparmiando un sacco di tempo!

 

√ I feedback e le recensioni AUTENTICHE dei nostri clienti

Quante volte ti è capitato di entrare in siti di commercio elettronico e vedere recensioni entusiaste da 10 e lode? Veri e proprio sermoni pieni zeppi di lodi e complimenti. Poi scopri sulla tua pelle che non erano autentici e completamente inventati! Controlla sempre con cura con chi hai a che fare.

Ora hai le prove che Smart Arredo è sicuro al 100% e puoi dormire sonni tranquilli!

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine e la vostra user name.

PayPal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati attraverso Smart Arredo possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per restituire quanto acquistato occorre compilare una richiesta di restituzione ed inviarla a info@smartarredodesign.com.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico di Smart Arredo, che invierà gratuitamente un suo corriere di fiducia a ritirare la merce, assumendosi la responsabilità per la spedizione. I prodotti dovranno essere imballati utilizzando le stesse scatole con le quali erano stati spediti.

Nel caso di danneggiamenti o lacerazioni alle scatole tali che possano compromettere un integro e corretto imballo dei prodotti, è possibile utilizzare scatole di proprietà dell’acquirente, seguendo tutti gli accorgimenti necessari ad un corretto imballaggio degli stessi.

Diritto di recesso:

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n.185. Attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese accessorie di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente. Solo nel caso in cui la merce risulti originariamente viziata, le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda venditrice. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg.

SPEDIZIONE GRATUITA

Le nostre spedizioni in Italia

sono assicurate, gratuite e

tracciabili online

GARANZIA TRIPLA

√ Prodotto

√ Trasporto

√ Pagamenti sicuri

RESO GRATUITO

Per tutti gli ordini

in caso di reso ritiriamo la merce

con un nostro corriere

RECENSIONI VERIFICATE

I nostri feedback sono

reali, autentici e certificati

esternamente

©Smartarredodesign Drop Store di Gianluca Comandini P.IVA 03797880402

Prestalia
e-commerce solutions.

#2
Tavolino MORLEY laterale DIVANO in vetro curvato trasparente 40 x 40 x 55 cm
Tavolino MORLEY laterale DIVANO in vetro curvato trasparente 40 x 40 x 55 cm*

info@smartarredodesign.com +39 0547 1860136

Tavolino Morley in vetro curvato trasparente 40 x 40 x 55 cm

Morley è un tavolino da soggiorno in vetro curvato trasparente. Perfetto da inserire in posizione laterale rispetto ai divani, è un complemento d'arredo realizzato interamente da azienda italiana specializzata nel vetro. E dal vivo l'effetto è ancora più spettacolare che in foto! 

Dimensioni: Larghezza: 40 cm, Profondità: 40 cm, Altezza: 55 cm, spessore vetro 10 mm.

Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Descrizione

Misure:

Larghezza: 40 cmProfondita': 40 cmAltezza: 55 cm

Materiali: vetro curvato spessore 10 mm Tempi di disponibilita': 10 giorni Spedizione: gratuita in tutta Italia (spedito su un bancale di legno)

Contatti Consegne Perchè comprare da noi Pagamento Recesso

Smart Arredo

Per qualsiasi informazione sui prodotti, sulle modalità di consegna e sui metodi di pagamento:

E-mail: info@smartarredodesign.com

Tel: 0547 1860136

Cell: 389 6569949

Gestione delle spedizioni e tempi di consegna

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali.

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Smart Arredo riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata.

Tutti i prodotti acquistati tramite Smart Arredo sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” specifica, indicando espressamente il tipo di danno riscontrato (ad esempio: cartone schiacciato, angolo ammaccato, scatola danneggiata, etc...) e contattare Smart Arredo entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti.
  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.
  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Smart Arredo entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.
  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).
  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Smart Arredo via e-mail (info@smartarredodesign.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.
  • Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore.
  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.

Perche' comprare da noi

Perche' acquistare i prodotti di Smart Arredo?

Leggi di seguito come Smart Arredo risolve i principali problemi legati all'acquisto online per darti un servizio perfettamente personalizzato:

 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Conosciamo esattamente quali sono le tue preoccupazioni principali quando acquisti online: quanto costa la spedizione? E se la merce mi arriva danneggiata? E se mi dimentico di firmare con riserva?

La consegna e' gratuita: il prezzo che vedi nel nostro negozio è esattamente il prezzo finale, compresa la spedizione in tutta Italia.

I corrieri con cui collaboriamo sono stati appositamente selezionati e collaudati per spedire merci delicate e le percentuali di danno sono veramente molto basse. Prevenire è meglio di curare.

La spedizione è comunque sempre assicurata, quindi nei rari casi in cui i prodotti ti arrivano a casa danneggiati, sara' nostro dovere rispedire la merce in sostituzione, ovviamente a nostro carico.

Puoi finalmente rilassarti e goderti la tua esperienza d'acquisto!

 

√ Garanzia Tripla

La garanzia che offriamo su tutti i nostri prodotti si articola in tre punti cardine:

Garanzia sul prodotto

Nel caso la merce sia danneggiata o si danneggi per l'uso comune, provvederemo alla sostituzione del componente difettoso o dell'intero prodotto. La garanzia dura due anni a partire dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto.

Garanzia sul trasporto

Ogni problematica dovuta al trasporto è nostra completa responsabilità. Per cui, in caso di danni alla merce davuti al corriere, o ti verrà riconsegnato un altro prodotto nuovo, o ti sostituiremo il componente danneggiato o ti rimborseremo la cifra che hai versato.

Garanzia di risultato

Se la merce non risponde alle tue aspettative e non sei in qualche modo soddisfatto dell'esperienza d'acquisto, puoi restituirci tutto e ti rimborseremo totalmente l'importo pagato. Hai tempo fino a 30 giorni per inviarci il tuo reclamo.

 

√ Reso gratuito

La legislazione sugli acquisti online prevede il diritto di recesso, cioè il cliente che vuole restituire un prodotto acquistato su internet ha diritto al rimborso della cifra che ha pagato, dopo che avrà rispedito indietro a suo carico l'oggetto acquistato.

Smart Arredo ti viene incontro e ti risolve il problema, mandandoti a casa un corriere specializzato che gratuitamente ti ritira la merce e ti toglie quindi la responsabilità della spedizione.

 

√ Supporto ed assistenza in prima persona

Se hai acquistato in uno dei tanti ecommerce di arredamento, ti sarà capitata sicuramente questa situazione: stai per effettuare un acquisto e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, oppure hai avuto un problema con la merce acquistata e vuoi fare un reclamo.

Ai numeri di telefono che sono indicati risponde sempre una persona che sa darti informazioni e supporto immediatamente! Inoltre puoi inviarci una email per informazioni, richiesta consigli e preventivi e ti risponderemo in tempi brevissimi. 

E finalmente puoi avere tutto l'aiuto ed il supporto che ti meriti, risparmiando un sacco di tempo!

 

√ I feedback e le recensioni AUTENTICHE dei nostri clienti

Quante volte ti è capitato di entrare in siti di commercio elettronico e vedere recensioni entusiaste da 10 e lode? Veri e proprio sermoni pieni zeppi di lodi e complimenti. Poi scopri sulla tua pelle che non erano autentici e completamente inventati! Controlla sempre con cura con chi hai a che fare.

Ora hai le prove che Smart Arredo è sicuro al 100% e puoi dormire sonni tranquilli!

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine e la vostra user name.

PayPal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati attraverso Smart Arredo possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per restituire quanto acquistato occorre compilare una richiesta di restituzione ed inviarla a info@smartarredodesign.com.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico di Smart Arredo, che invierà gratuitamente un suo corriere di fiducia a ritirare la merce, assumendosi la responsabilità per la spedizione. I prodotti dovranno essere imballati utilizzando le stesse scatole con le quali erano stati spediti.

Nel caso di danneggiamenti o lacerazioni alle scatole tali che possano compromettere un integro e corretto imballo dei prodotti, è possibile utilizzare scatole di proprietà dell’acquirente, seguendo tutti gli accorgimenti necessari ad un corretto imballaggio degli stessi.

Diritto di recesso:

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n.185. Attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese accessorie di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente. Solo nel caso in cui la merce risulti originariamente viziata, le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda venditrice. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg.

SPEDIZIONE GRATUITA

Le nostre spedizioni in Italia

sono assicurate, gratuite e

tracciabili online

GARANZIA TRIPLA

√ Prodotto

√ Trasporto

√ Pagamenti sicuri

RESO GRATUITO

Per tutti gli ordini

in caso di reso ritiriamo la merce

con un nostro corriere

RECENSIONI VERIFICATE

I nostri feedback sono

reali, autentici e certificati

esternamente

©Smartarredodesign Drop Store di Gianluca Comandini P.IVA 03797880402

Prestalia
e-commerce solutions.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Tavolino BENDIGO laterale divano in vetro curvato su ruote SALVASPAZIO
Tavolino BENDIGO laterale divano in vetro curvato su ruote SALVASPAZIO*

info@smartarredodesign.com +39 0547 1860136

Tavolino Bendigo lato divano in vetro curvato su ruote

La magia del vetro curvato e' in grado di dare un tocco di creativita' e design ad ogni ambiente della casa. Questo tavolino su ruote e' perfetto per l'arredamento del soggiorno o di una sala d'attesa.

Realizzato interamente in vetro curvato di spessore 12 mm. Misure: H50 x L50 x P50 cm.

Spedizione gratuita in tutta Italia

Descrizione

Dimensioni (larghezza x profondita' x altezza): 50 x 50 x 50 cm

 

Materiali: vetro curvato spessore 12 mm

 

Disponibilita': circa 10 giorni

 

Consegna: assicurata gratuita in tutta Italia

Contatti Consegne Perchè comprare da noi Pagamento Recesso

Smart Arredo

Per qualsiasi informazione sui prodotti, sulle modalità di consegna e sui metodi di pagamento:

E-mail: info@smartarredodesign.com

Tel: 0547 1860136

Cell: 389 6569949

Gestione delle spedizioni e tempi di consegna

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali.

Tutti i prodotti acquistati su Smart Arredo vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Smart Arredo riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata.

Tutti i prodotti acquistati tramite Smart Arredo sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” specifica, indicando espressamente il tipo di danno riscontrato (ad esempio: cartone schiacciato, angolo ammaccato, scatola danneggiata, etc...) e contattare Smart Arredo entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti.
  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.
  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Smart Arredo entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.
  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).
  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Smart Arredo via e-mail (info@smartarredodesign.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.
  • Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore.
  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.

Perche' comprare da noi

Perche' acquistare i prodotti di Smart Arredo?

Leggi di seguito come Smart Arredo risolve i principali problemi legati all'acquisto online per darti un servizio perfettamente personalizzato:

 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

Conosciamo esattamente quali sono le tue preoccupazioni principali quando acquisti online: quanto costa la spedizione? E se la merce mi arriva danneggiata? E se mi dimentico di firmare con riserva?

La consegna e' gratuita: il prezzo che vedi nel nostro negozio è esattamente il prezzo finale, compresa la spedizione in tutta Italia.

I corrieri con cui collaboriamo sono stati appositamente selezionati e collaudati per spedire merci delicate e le percentuali di danno sono veramente molto basse. Prevenire è meglio di curare.

La spedizione è comunque sempre assicurata, quindi nei rari casi in cui i prodotti ti arrivano a casa danneggiati, sara' nostro dovere rispedire la merce in sostituzione, ovviamente a nostro carico.

Puoi finalmente rilassarti e goderti la tua esperienza d'acquisto!

 

√ Garanzia Tripla

La garanzia che offriamo su tutti i nostri prodotti si articola in tre punti cardine:

Garanzia sul prodotto

Nel caso la merce sia danneggiata o si danneggi per l'uso comune, provvederemo alla sostituzione del componente difettoso o dell'intero prodotto. La garanzia dura due anni a partire dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto.

Garanzia sul trasporto

Ogni problematica dovuta al trasporto è nostra completa responsabilità. Per cui, in caso di danni alla merce davuti al corriere, o ti verrà riconsegnato un altro prodotto nuovo, o ti sostituiremo il componente danneggiato o ti rimborseremo la cifra che hai versato.

Garanzia di risultato

Se la merce non risponde alle tue aspettative e non sei in qualche modo soddisfatto dell'esperienza d'acquisto, puoi restituirci tutto e ti rimborseremo totalmente l'importo pagato. Hai tempo fino a 30 giorni per inviarci il tuo reclamo.

 

√ Reso gratuito

La legislazione sugli acquisti online prevede il diritto di recesso, cioè il cliente che vuole restituire un prodotto acquistato su internet ha diritto al rimborso della cifra che ha pagato, dopo che avrà rispedito indietro a suo carico l'oggetto acquistato.

Smart Arredo ti viene incontro e ti risolve il problema, mandandoti a casa un corriere specializzato che gratuitamente ti ritira la merce e ti toglie quindi la responsabilità della spedizione.

 

√ Supporto ed assistenza in prima persona

Se hai acquistato in uno dei tanti ecommerce di arredamento, ti sarà capitata sicuramente questa situazione: stai per effettuare un acquisto e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, oppure hai avuto un problema con la merce acquistata e vuoi fare un reclamo.

Ai numeri di telefono che sono indicati risponde sempre una persona che sa darti informazioni e supporto immediatamente! Inoltre puoi inviarci una email per informazioni, richiesta consigli e preventivi e ti risponderemo in tempi brevissimi. 

E finalmente puoi avere tutto l'aiuto ed il supporto che ti meriti, risparmiando un sacco di tempo!

 

√ I feedback e le recensioni AUTENTICHE dei nostri clienti

Quante volte ti è capitato di entrare in siti di commercio elettronico e vedere recensioni entusiaste da 10 e lode? Veri e proprio sermoni pieni zeppi di lodi e complimenti. Poi scopri sulla tua pelle che non erano autentici e completamente inventati! Controlla sempre con cura con chi hai a che fare.

Ora hai le prove che Smart Arredo è sicuro al 100% e puoi dormire sonni tranquilli!

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine e la vostra user name.

PayPal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati attraverso Smart Arredo possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per restituire quanto acquistato occorre compilare una richiesta di restituzione ed inviarla a info@smartarredodesign.com.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico di Smart Arredo, che invierà gratuitamente un suo corriere di fiducia a ritirare la merce, assumendosi la responsabilità per la spedizione. I prodotti dovranno essere imballati utilizzando le stesse scatole con le quali erano stati spediti.

Nel caso di danneggiamenti o lacerazioni alle scatole tali che possano compromettere un integro e corretto imballo dei prodotti, è possibile utilizzare scatole di proprietà dell’acquirente, seguendo tutti gli accorgimenti necessari ad un corretto imballaggio degli stessi.

Diritto di recesso:

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n.185. Attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese accessorie di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente. Solo nel caso in cui la merce risulti originariamente viziata, le spese di spedizione saranno a carico dell'azienda venditrice. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg.

SPEDIZIONE GRATUITA

Le nostre spedizioni in Italia

sono assicurate, gratuite e

tracciabili online

GARANZIA TRIPLA

√ Prodotto

√ Trasporto

√ Pagamenti sicuri

RESO GRATUITO

Per tutti gli ordini

in caso di reso ritiriamo la merce

con un nostro corriere

RECENSIONI VERIFICATE

I nostri feedback sono

reali, autentici e certificati

esternamente

©Smartarredodesign Drop Store di Gianluca Comandini P.IVA 03797880402

Prestalia
e-commerce solutions.

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Tavolini Laterali In Vetro deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Tavolini Laterali In Vetro – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Tavolini Laterali In Vetro. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Tavolini Laterali In Vetro. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Tavolini Laterali In Vetro?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Tavolini Laterali In Vetro?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Tavolini Laterali In Vetro?
[crp]

Acquista Tavolini Laterali In Vetro online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Tavolini Laterali In Vetro, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Tavolini Laterali In Vetro a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Tavolini Laterali In Vetro, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Tavolini Laterali In VetroXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Tavolini Laterali In Vetro è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Tavolini Laterali In Vetro.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 352 /// Media Voto: 4.48 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes