Tazza Espresso

Tazza Espresso – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Tazza Espresso: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Tazzine Da Caffè In Vetro Trasparente 6 Pezzi Tazze Bar Cappuccino Espresso 18512 PIATTINI PER TAZZE CAFFE' NOVA LUBIANA PORCELLANA BIANCA BAR TAZZA ESPRESSO6 PIATTINI PER TAZZE ESPRESSO EASY BAR BORMIOLI IN VETRO bar ristorante caffè80ml 4 pz Bodum doppio tazza di vetro della parete per caffè / espresso Mini tazBUNZLAU CASTLE TAZZA PER ESPRESSO FRESH WATER 70 ML
LinkTazzine Da Caffè In Vetro Trasparente 6 Pezzi Tazze Bar Cappuccino Espresso 18512 PIATTINI PER TAZZE CAFFE' NOVA LUBIANA PORCELLANA BIANCA BAR TAZZA ESPRESSO6 PIATTINI PER TAZZE ESPRESSO EASY BAR BORMIOLI IN VETRO bar ristorante caffè80ml 4 pz Bodum doppio tazza di vetro della parete per caffè / espresso Mini tazBUNZLAU CASTLE TAZZA PER ESPRESSO FRESH WATER 70 ML
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: ALESSANDRO
  • MPN: 185
  • Nuovo,
  • Marca: Lubiana
  • Modello: Nova
  • Colore principale: Bianco
  • Materiale: Porcellana
  • MPN: 92894
  • Nuovo,
  • Marca: Bormioli Rocco
  • Modello: Easy Bar
  • Colore principale: Trasparente
  • Materiale: Vetro
  • MPN: 98693
  • Nuovo,
  • Brand: Unbranded
  • Material: Glass
  • MPN: BCL4682679
  • Color: Transparent/Clear
  • Nuovo,
  • Marca: Bunzlau Castle
  • Brand: Bunzlau Castle
  • MPN: Non applicabile
  • Modello: 1377-0882
  • Colore: Fresh Water
  • Peso articolo: 109 g
  • Dimensioni prodotto: 6 x 6 x 6 cm
  • Materiale: Ceramica
  • Reparto: Casa e cucina
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
Tazzine Da Caffè In Vetro Trasparente 6 Pezzi Tazze Bar Cappuccino Espresso 185
Features
  • Nuovo,
  • Marca: ALESSANDRO
  • MPN: 185
12 PIATTINI PER TAZZE CAFFE' NOVA LUBIANA PORCELLANA BIANCA BAR TAZZA ESPRESSO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Lubiana
  • Modello: Nova
  • Colore principale: Bianco
  • Materiale: Porcellana
  • MPN: 92894
Il miglior rapporto qualità prezzo
6 PIATTINI PER TAZZE ESPRESSO EASY BAR BORMIOLI IN VETRO bar ristorante caffè
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Bormioli Rocco
  • Modello: Easy Bar
  • Colore principale: Trasparente
  • Materiale: Vetro
  • MPN: 98693
80ml 4 pz Bodum doppio tazza di vetro della parete per caffè / espresso Mini taz
Features
  • Nuovo,
  • Brand: Unbranded
  • Material: Glass
  • MPN: BCL4682679
  • Color: Transparent/Clear
BUNZLAU CASTLE TAZZA PER ESPRESSO FRESH WATER 70 ML
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Bunzlau Castle
  • Brand: Bunzlau Castle
  • MPN: Non applicabile
  • Modello: 1377-0882
  • Colore: Fresh Water
  • Peso articolo: 109 g
  • Dimensioni prodotto: 6 x 6 x 6 cm
  • Materiale: Ceramica
  • Reparto: Casa e cucina
In questa categoria il prodotto migliore è Tazzine Da Caffè In Vetro Trasparente 6 Pezzi Tazze Bar Cappuccino Espresso 185 di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 11,49 - 10. Marzo 2018, 11:02). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Tazza Espresso

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Tazza Espresso, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Tazzine Da Caffè In Vetro Trasparente 6 Pezzi Tazze Bar Cappuccino Espresso 185
Tazzine Da Caffè In Vetro Trasparente 6 Pezzi Tazze Bar Cappuccino Espresso 185*

6 Tazzine Da Caffè Vetro Trasparente Tazza Bar Cappuccino Espresso + Regalo 185

6 Tazzine Da Caffè Vetro Trasparente Tazza Bar Cappuccino Espresso + Regalo 185

 

Descrizione Prodotto

SET 6 TAZZINE TAZZA DA CAFFE CAFFE’ IN VETRO BICCHIERE ESPRESSINO BAR CAPPUCCINO

MATERIALE : VETRO CON MANICO METALLICO

CAPACITA : 100 ML CIRCA

COLORI : VETRO TRASPARENTE

IN OMAGGIO UNA BELLISSIMA VALIGETTA IN LEGNO LEOPARDATA DI 33 CM X 20 CM X 12,5 CM CIRCA

#2
12 PIATTINI PER TAZZE CAFFE' NOVA LUBIANA PORCELLANA BIANCA BAR TAZZA ESPRESSO
12 PIATTINI PER TAZZE CAFFE' NOVA LUBIANA PORCELLANA BIANCA BAR TAZZA ESPRESSO*

12 PIATTINI PER TAZZE CAFFE' NOVA LUBIANA PORCELLANA BIANCA BAR TAZZA ESPRESSO

 SCHEDA TECNICA

Marca - LubianaTipo - PiattiniModello - NovaColore - BiancoMateriale - Porcellana

Prestalia
e-commerce solutions.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
6 PIATTINI PER TAZZE ESPRESSO EASY BAR BORMIOLI IN VETRO bar ristorante caffè
6 PIATTINI PER TAZZE ESPRESSO EASY BAR BORMIOLI IN VETRO bar ristorante caffè*

6 PIATTINI PER TAZZE ESPRESSO EASY BAR BORMIOLI IN VETRO bar ristorante caffè

 SCHEDA TECNICA

Marca - Bormioli RoccoTipo - PiattiniModello - Easy BarColore - TrasparenteMateriale - Vetro

Prestalia
e-commerce solutions.

#4
80ml 4 pz Bodum doppio tazza di vetro della parete per caffè / espresso Mini taz
80ml 4 pz Bodum doppio tazza di vetro della parete per caffè / espresso Mini taz*

80ml x 4 pezzi Bodum doppia mazza tazza di vetro per tè / espresso Mini tazze di caffè specifiche tecniche: Materiale: Vetro Colore: trasparente Formato: 6 * 6CM Capacità: 80ML Quantità: 4PCS Caratteristiche: - Adatto per la birra: tè nero, tè verde, tè alle erbe, tè di frutta e fiore, caffè, tazze da caffè, vino / birra, tutti i tipi di tè sciolto. - Vetro alto borosilicato, resistente e portatile. - Suggerisci di pulire la tazza con detersivo di neutralità quando viene utilizzato prima della prima volta. Il pacchetto include: 4 tazze di X

 

1.We accettano soltanto PayPal. 2. Tutte le carte di credito principali sono accettate tramite PayPal sicuro processore di pagamento. 3. Il pagamento deve essere ricevuto entro 7 Business Day dalla chiusura dell'asta. 4.We nave al vostro indirizzo eBay o Paypal. Assicurati che l'indirizzo eBay e Paypal sia corretto prima di pagare.

La nave 1.We al vostro indirizzo di eBay o di Paypal. Assicurati che l'indirizzo eBay e Paypal sia corretto prima di pagare. 2.Items saranno spedetti entro 1-3 Business Day quando abbiamo ricevuto il pagamento. 3. Il tempo di consegna dipende dalla destinazione e dagli altri fattori; I compratori internazionali 4.International nota: I dazi doganali, le tasse e le spese non sono incluse nelle spese di spedizione o di prezzi dell'articolo. Queste spese sono responsabilità del compratore. Proveremo il nostro meglio per ridurre il rischio dei dazi doganali. B. Controlla con l'ufficio doganale del vostro paese per determinare quali saranno questi costi aggiuntivi prima dell'acquisto.

Il 09-lug-17 alle 04:38:07 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

#5
BUNZLAU CASTLE TAZZA PER ESPRESSO FRESH WATER 70 ML
BUNZLAU CASTLE TAZZA PER ESPRESSO FRESH WATER 70 ML*

closemenu

Bunzlau Castle tazza per espresso, Fresh Water, 70 mlVenditore Affidabile100% Feedback PositiviRispetto dei TempiSpedizione con CorriereDESCRIZIONEDipinto a mano.Made in EuropeLavabile in lavastoviglieAdatta al forno a microondeUtilizzabile in fornoBrand=Bunzlau Castle;Modello=1377-0882;Colore=Fresh Water;Peso articolo=109 g;Dimensioni prodotto=6 x 6 x 6 cm;Materiale=Ceramica

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; eventuali testi e/o foto prelevati da altre fonti sono anch'essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

Copyright (c) 2018. Tutti i diritti riservati.

#6
Capsule caffè BORBONE COMPATIBILI ESPRESSO POINT + TAZZA OMAGGIO COFFEINA
Capsule caffè BORBONE COMPATIBILI ESPRESSO POINT + TAZZA OMAGGIO COFFEINA *

COFFEINA15 Capsule caffè BorboneESPRESSO POINTcompatibili con macchine Lavazza Espresso PointKIT ASSAGGIOomaggioTAZZA CAPPUCCINOCON PIATTINO BORBONESi prega di aggiungerci ai tuoi venditori preferiti !Whatsapp: 3665010181

#7
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE*

 

 

 

CAFFETTIERA MOKA RESTYLING BIALETTI

 

 

       

 

 

 

SPEDIZIONE VELOCE

SU TUTTI GLI ORDINI

 

 

 

Descrizione Spedizioni Resi Chi siamo

Caffettiera moka Restyling Bialetti

Moka Express

L'UNICA e L'ORIGINALE

Bialetti inventa il caffè italiano: il rito quotidiano per eccellenza da concedersi personalmente o da condividere come gesto di ospitalità.
Un'adorata abitudine per iniziare la giornata, per ritagliarsi una piacevole pausa o per concludere i pasti con il gusto della tradizione.

Con la caffettiera Moka Express, Bialetti è protagonista di questi momenti preziosi.

DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI: 1 tazza, 2 tazze, 3 tazze, 4 tazze, 6 tazze, 9 tazze, 12 tazze, 18 tazze

 

DURANTE L'ORDINE COMUNICATECI UN NUMERO DI TELEFONO DA COMUNICARE
AL CORRIERE IN CASO DI BISOGNO.

IN MANCANZA DI UN NUMERO DI TELEFONO LA MERCE NON VERRA' SPEDITA!!

LA NOSTRA GARANZIA ON-LINE!!!

Noi del gruppo Colombo di Maresso siamo rivenditori ufficiali autorizzati di tutti i marchi inseriti nel nostro negozio ebay.
Durante tutta la durata della garanzia, se doveste avere bisogno di assistenza, potrete contattarci con queste modalità:

1. Ai numeri 039 6829211 - 039 6076018 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00;
   il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00)

2. Tramite mail a info@colombodimaresso.it 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

3. Contattare il centro assistenza della marca acquistata

Il nostro servizio assistenza dedicato ESCLUSIVAMENTE a Voi sarà lieto di fornirVi tutte le informazioni necessarie
riguardanti l'utilizzo del prodotto, le caratteristiche e la garanzia.
In caso che il prodotto venga consegnato rotto, difettoso o rovinato a causa del trasporto, provvederemo immediatamente
a nostre spese a sostituirlo con un altro identico.
Inoltre, durante tutto l'arco della garanzia, il nostro servizio assistenza provvederà al ritiro del prodotto direttamente
a CASA VOSTRA e, una volta riparato o sostituito, sarà riconsegnato GRATUITAMENTE.
In alternativa Vi comunicheremo il centro assistenza più vicino a voi.

Per avvalersi di questo servizio è assolutamente necessario conservare tutto l'imballo originale
(scatola e, se presente, polistirolo). Seguendo questa semplice operazione ci permetterete di ricevere il prodotto
senza danni causati dal trasporto.

Di seguito Vi elenchiamo i casi in cui il servizio di garanzia e di assistenza non risponde:

- Mancanza di scontrino fiscale o di fattura accompagnatoria.
- Prodotti revisionati o manomessi da personale non autorizzato dal Gruppo Colombo di Maresso
- Usura del prodotto
- Rotture o danni accidentali
- Rotture o danni per impieghi professionali in quanto i nostri prodotti sono progettati per l'utilizzo domestico
- Mancanza dell'imballo originale
- Prodotti ai quali vengono applicati accessori o parti non originali.

La garanzia copre soltanto i danni diretti sul prodotto.
Restano impregiudicati i vostri diritti stabiliti dalle leggi in vigore, in particolare dal D.Lgs. 206/05./

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori convenzionati. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento ci impegnamo ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Colombo di Maresso s.a.s. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna e' di circa 24/48 ore dalla data del ricevimento del pagamento, tutti gli articoli in vendita sono presenti nel NS magazzino.

E’ possibile il ritiro ed il pagamento presso il punto vendita previo avviso telefonico negli orari dalle ore 9.00 alle ore 12.00; dalle 15.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al sabato.

Gli acquisti sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente , in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

A chi si applica: la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita.

Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Cosa esclude: il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno del nostro punto vendita.

Nel caso in cui la merce risultasse difettosa alla consegna o danneggiata ci impegmamo alla riparazione o sostituzione della medesima od in caso di indisponibilità dell'articolo a restituire la somma entro 30 gg. dal ricevimento della merce danneggiata presso la nostra sede. In questo caso le spese di spedizione per la resa della merce difettosa sono a carico del cliente mentre a carico NS saranno le eventuali spese per l'invio dell'articolo sostituito

Come si effettua la spedizione (spedizione di rientro): dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

La merce dovrà essere spedita a proprie spese, al magazzino di partenza, all'indirizzo indicato dal Servizio Clienti . Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di assicurare la spedizione: se l'articolo dovesse giungere danneggiato presso il magazzino, Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di accettare la merce.

E' necessario appuntare sui colli spediti, in posizione visibile, il numero e l'anno dell'ordine. Colombo di Maresso s.a.s. non accetterà le spedizioni sprovviste del numero di ordine sull'imballaggio, che saranno restituite al mittente, a sue spese.

Per la spedizione Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità (tracking) della spedizione. Colombo di Maresso s.a.s. non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso: entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Colombo di Maresso s.a.s. provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Avvertenze: Ci riserviamo sin d'ora di non accettare resi di prodotti che risultino manomessi o non contengano imballi, accessori e manualistiche originali.

N.B. SI ACCETTANO RESI SOLO SE PROVVISTI DI IMBALLO ORIGINALE!!

Negli anni ’60 in un garage sotto casa di un piccolo paese della Brianza (Maresso), Colombo Elia Giuseppe (Elio), piccolo artigiano inizia a riparare macchine per cucire domestiche e industriali: Pfaff e Adler.

Negli anni ’80 nasce ufficialmente la “Colombo di Maresso s.n.c.”, grazie all’inserimento dei due figli l’azienda si amplia migliorando la conoscenza nel settore della confezione, corsetteria e maglieria.

Nel 1998 con l’apertura di un nuovo negozio, l’azienda si trasferisce a Usmate – Velate ampliando la riparazione e la vendita di macchine per cucire domestiche: Bernina, Brother, Juki, Husqvarna, Pfaff.

Nel 2002 con il rilevamento totale della società da parte di uno dei due soci e grazie al grande aiuto di due validi collaboratori Fabrizio e Daniela, della moglie Loredana e della figlia Marta, quella che era una piccola impresa di famiglia diventa un’azienda collaborante con diversi paesi esteri e famosi stilisti Italiani.

 

#8
CAFFETTIERA MUCCA MOKA EXPRESS MUKKA CAFFE ESPRESSO 1 TAZZA 2 E 6 TAZZE
CAFFETTIERA MUCCA MOKA EXPRESS MUKKA CAFFE ESPRESSO 1 TAZZA 2 E 6 TAZZE*

CAFFETTIERA MUCCA MOKA EXPRESS MUKKA CAFFE ESPRESSO 1 TAZZA 2 E 6 TAZZE
codice: 10000696

Descrizione

Caffettiera Moka Mucca Bellissima E Simpatica Caffettiera Disegno Mukka,ideale Per Un Buon Caffe Espresso. Ottima Anche Come Idea Regalo Disponibile Da 1 Tazza 2 Tazze 6 Tazze Caratteristiche Tecniche: Struttura Alluminio Si Puo Scegliere Tra: 1 Tazza 2 Tazze , 6 Tazze La Confezione Contiene Se è Prevista: N1 Caffettiere Mucca...Clicca Sotto per Descrizione Completa

CAFFETTIERA MOKA MUCCA

Bellissima e simpatica caffettiera disegno mukka,ideale per un buon caffe espresso.

Ottima anche come idea regalo

Disponibile da 1 Tazza 2 Tazze 6 Tazze

Caratteristiche tecniche:

Struttura alluminio

Si puo scegliere tra: 1 tazza 2 tazze , 6 tazze

La confezione contiene se è prevista:

N1 Caffettiere Mucca

Chi Siamo

Contatti

Spedizione

Pagamenti

Recesso

Condizioni

copyright fastworldshopping | design: oscommerce.name

#9
CAFFETTIERA MINI EXPRESS BIALETTI MOKA 2 TAZZE CAFFè CAFFE ESPRESSO 1284 mshop
CAFFETTIERA MINI EXPRESS BIALETTI MOKA 2 TAZZE CAFFè CAFFE ESPRESSO 1284 mshop*

CAFFETTIERA MINI EXPRESS BIALETTI MOKA 2 TAZZE CAFFè CAFFE ESPRESSO 1284

CAFFETTIERA MINI EXPRESS 2 TAZZE

BIALETTI

MOD: 1284

La caffettiera dal nome evocativo, progettata per un appuntamento davvero speciale con il piacere del gusto e la passione per l'innovazione. Il risultato è un caffè versato direttamente in 2 tazze riscaldate attraverso una speciale piastra in alluminio che si riscalda durante la preparazione e l'erogazione del caffè. Con Mini Express ci pensa Bialetti a rendere tutto più piacevole e semplice anche al primo incontro. Il caffè è servito direttamente in tazza, erogato attraverso la colonnina.
 

CARATTERISTICHE

Caffettiera da 2 Tazze

In alluminio

Foto di Dettaglio

Modalità di Pagamento

  • PAYPAL: PayPal è il metodo più semplice e sicuro per pagare su eBay. Puoi acquistare oggetti con la carta di credito cliccando semplicemente sul pulsante Paga adesso nell'inserzione oppure nel link dell'email di richiesta pagamento di PayPal

  • BONIFICO BANCARIO O POSTALE: Il pagamento viene visualizzato entro 3 giorni lavorativi, e molto importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.

  • BOLLETTINO POSTALE: Il pagamento viene visualizzato dopo 5-6 giorni lavorativi, e molto importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.

  • POSTAGIRO: Per chi possiede un conto postale è possibile effettuare il pagamento online tempo di notifica 24 ore, importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.

  • CONTRASSEGNO: Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati euro 6, oltre al costo di spedizione. Note Per il pagamento alla consegna ( contrassegno ), è necessario che inviate un messaggio al venditore.

  • VAGLIA POSTALE: Molto importante che dove c'è scritto causale o comunicazione al destinatario inseriate il numero dell'oggetto che vi siete aggiudicati e il vostro nome su ebay.

Spedizioni

La spedizione verrà effettuata solo ad avvenuto pagamento tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale. Verificato l'avvenuto pagamento, provvederemo a spedire il bene acquistato all'indirizzo del destinatario fornitoci automaticamente dal sistema EBAY. La consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, per qualsiasi destinazione nazionale.

Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti:

  • Isole maggiori 48 ore.

  • Isole minori 72 ore.

  • Località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 Km, 72 ore.

For Foreign Customers, to know the shipping costs for your Countries, please

Buon Acquisto!

 

#10
Villeroy & Boch - 6 Tazza Caffè Espresso C/Piattino New Wave Caffè - RIVENDITORE
Villeroy & Boch - 6 Tazza Caffè Espresso C/Piattino New Wave Caffè - RIVENDITORE*

6 Tazza caffè espresso con piattino party New Wave Caffè di Villeroy & Boch cod. 10-2482-1419Contenuto tazza: 8 clDimensioni piattino cm 17x13Materiale: Premium Porcelain, porcellana di alta qualità, molto resistente agli urti.Prodotto nuovo.Siamo rivenditori ufficiali Villeroy & Boch. No merce seconda scelta, no merce di stock, solo prima qualità.Entra nel nostro negozio Ebay e guarda tutta la collezione New Wave.Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta dei prodotti Villeroy & BochCONTATTACI IN NEGOZIO AI NOSTRI RIFERIMENTI AZIENDALI ELENCATI SOTTO

#11
Caffettiera Bialetti Musa Elegance 1 tazza caffè espresso acciaio inox - Rotex
Caffettiera Bialetti Musa Elegance 1 tazza caffè espresso acciaio inox - Rotex*

 

CAFFETTIERA MUSA ELEGANCE 1 TAZZA

BIALETTI

L’ARMONIA DI UN BUON CAFFE’

Bialetti crea una nuova versione rinnovata di Musa, sofisticata caffettiera che si caratterizza per il nuovo design dalle linee pulite ed armoniose, valorizzato da particoloari esclusivi come l’originale manico e il pomolo dalla forma elegante. Musa Restyling è armonia di stile raffinato che fonde la passione di Bialetti all’atmosfera calda e accogliente di una buona tazza di caffè.

CARATTERISTICHE

Caffettiera da 1 tazza

Acciaio inossidabile 18/10 dallo stile esclusivo e raffinato

 

Informazioni per i Clienti esteri

Per conoscere le spese di trasporto per la Vostra destinazione clicca qui

Grazie per la Vostra attenzione

 For foreign Customers

To know export delivery prices towards Your country, please click here

SpedizioniResi e RimborsiChi siamoTermini e Condizioni

Rotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.

Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.

Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.

1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro

3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.

Spedizioni

Rotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.

Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.

Chi siamo

Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.

Termini e Condizioni

1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro

3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.

#12
 Caffettiera elettrica base cordless 6 tazze moka caffè espresso italiano caldo
Caffettiera elettrica base cordless 6 tazze moka caffè espresso italiano caldo *

CAFFETTIERA ELETTRICA 6 TAZZE CORDLESS 480W

Esclusiva caffettiera elettrica per 6 tazze di caffè. Garanzia 2 anni. Funzione di mantenimento in caldo. Realizzata con la parte superiore trasparente. Base cordless a 360° con 480w di potenza.

EFFETTUA I TUOI ACQUISTI IN 
TOTALE TRANQUILLITA'

IL PAGAMENTO VA EFFETTUATO 
ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PAYPAL

Non sono accettati vaglia e pagamenti 
postali, nessuna eccezione puo' essere gestita.

 

INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

  Tutti i nostri pacchi viaggiano solo 
ed esclusivamente a mezzo corriere

Non effettuiamo in nessun caso 
spedizioni con le poste oppure con metodi non tracciati, ci piace la serieta' e 
la precisione dei mezzi con cui lavoriamo.

In caso di smarrimento o 
danneggiamento del pacco da parte del corriere, i prodotti verranno spediti 
nuovamente o rimborsati nel caso il costo da voi pagato comprenda 
l'assicurazione, in caso contrario non verranno in nessun caso effettuati 
rimborsi.

I tempi di spedizione 
e consegna sono generalmente di 5-7 giorni lavorativi, i giorni lavorativi sono 
dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi sono esclusi).

Lo stesso potrà subire variazioni per 
cause di forza maggiore a noi non imputabili come ritardi, contrattempi o
giacenze.

In seguito ad ogni 
spedizione verra' rilasciato il codice tracking .

Al momento della 
ricezione del pacco, si raccomanda vivamente dicontrollare il buono stato della 
confezione ed emettere eventuali "riserve" al corriere nel caso si 
riscontrassero anomalie (es: pacchi aperti o ammaccati).

E' fondamente, in quanto 
solo in questo caso sarà possibile rivalersi sul corriere per i danni subiti, se 
e' stata effettuata l'assicurazione.

Vi ricordiamo inoltre a lasciarci 
sempre un recapito telefonico mobile, da poter fornire al 
corriere, al momento della conclusione dell'ordine con i relativi dati 
esatti e completi di indirizzo di spedizione.

Controllate sempre di inserire tutti 
i dati esatti per la spedizione.

LA 
SPEDIZIONE, AVVERRA' SEMPRE ALL'INDIRIZZO REGISTRATO SU PAYPAL 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
    - Il pagamento dovrà essere 
effettuato TASSATIVAMENTE non oltre 3 giorni lavorativi successivi all'acquisto 

. In caso 
contrario, trascorsi 5 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta, l'oggetto 
verrà rimesso in vendita e l'acquirente segnalato ad ebay come utente non 
pagante. In caso di contrattempi ti preghiamo vivamente quindi di contattarci. 
- La spedizione in caso di pagamenti con bonifico 
avviene dopo la ricezione per mail della ricevuta di pagamento dell'oggetto con 
la specifica del numero dell'oggetto pagato e l'esatto indirizzo di spedizione, 
e dopo l'avvenuto accreditamento in banca. - Effettuiamo spedizioni multiple, verrano quindi 
pertanto ricalcolati i costi di spedizione ad acquisto avvenuto, cosi' da 
potervi sempre agevolare nei costi di spedizione.. - Un pacco descritto in inserzione e nel checkpoint 
ebay assicurato è coperto dal corriere in caso di smarrimento e furto. Un pacco 
non assicurato, o con assicurazione opzionale rifiutata, non è coperto dal 
corriere e non verrà rimborsato neanche da noi ovviamente. - Se non diversamente specificato tutti gli articoli 
proposti sono nuovi e imballati e coperti da garanzia del produttore. - L'origine di alcuni prodotti è europea, questo puo' 
cambiare quindi nome del prodotto o colori e/o scritte differenti sulla scatola 
del prodotto (in base al mercato in cui destinato) in altri casi cambiera' 
invece solamente il manuale che non disporrà della lingua italiana, non c'è 
comunque differenza per il prodotto in sè e per la garanzia che rimane sempre 
del produttore.

GARANZIA E RESO

Per tutti i prodotti acquistati dal cliente sono applicabili le 
norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di 
consumo a distanza.

In caso di prodotto difettoso ci si dovrà tempestivamente 
avvisare in modo da avviare, ove possibile, le procedure di garanzia.

I prodotti difettosi saranno sostituiti fino a 10 giorni dalla ricezione dal 
momento dell'acquisto.
Le situazioni particolari saranno esaminate su ogni 
caso da parte del nostro staff. Le spese di spedizione da noi sostenute NON 
sono in nessun modo rimborsabili, trattasi di un servizio, non di un costo.. 
Le spese di spedizione di ritorno entro i 10 giorni o per prodotti in 
garanzia saranno a vostro carico, mentre quelle di rispedizione del prodotto a 
voi saranno a carico 
nostro. 

#13
Villeroy & Boch - Tazza Caffè Espresso C/Piattino New Wave  - RIVENDITORE
Villeroy & Boch - Tazza Caffè Espresso C/Piattino New Wave - RIVENDITORE*

Tazza caffè espresso con piattino party New Wave  di Villeroy & Boch cod. 10-2525-1411Contenuto tazza: 8 clDimensioni piattino cm 14x11Materiale: Premium Porcelain, porcellana di alta qualità, molto resistente agli urti.Prodotto nuovo.Siamo rivenditori ufficiali Villeroy & Boch. No merce seconda scelta, no merce di stock, solo prima qualità.Entra nel nostro negozio Ebay e guarda tutta la collezione New Wave.Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta dei prodotti Villeroy & BochCONTATTACI IN NEGOZIO AI NOSTRI RIFERIMENTI AZIENDALI ELENCATI SOTTO

#14
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE
CAFFETTIERA CAFFETTIERE BIALETTI MOKA RESTYLING CAFFE' 1 2 3 4 6 9 12 18 TAZZE*

 

 

 

CAFFETTIERA MOKA RESTYLING BIALETTI

 

 

       

 

 

 

SPEDIZIONE VELOCE

SU TUTTI GLI ORDINI

 

 

 

Descrizione Spedizioni Resi Chi siamo

Caffettiera moka Restyling Bialetti

Moka Express

L'UNICA e L'ORIGINALE

Bialetti inventa il caffè italiano: il rito quotidiano per eccellenza da concedersi personalmente o da condividere come gesto di ospitalità.
Un'adorata abitudine per iniziare la giornata, per ritagliarsi una piacevole pausa o per concludere i pasti con il gusto della tradizione.

Con la caffettiera Moka Express, Bialetti è protagonista di questi momenti preziosi.

DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI: 1 tazza, 2 tazze, 3 tazze, 4 tazze, 6 tazze, 9 tazze, 12 tazze, 18 tazze

 

DURANTE L'ORDINE COMUNICATECI UN NUMERO DI TELEFONO DA COMUNICARE
AL CORRIERE IN CASO DI BISOGNO.

IN MANCANZA DI UN NUMERO DI TELEFONO LA MERCE NON VERRA' SPEDITA!!

LA NOSTRA GARANZIA ON-LINE!!!

Noi del gruppo Colombo di Maresso siamo rivenditori ufficiali autorizzati di tutti i marchi inseriti nel nostro negozio ebay.
Durante tutta la durata della garanzia, se doveste avere bisogno di assistenza, potrete contattarci con queste modalità:

1. Ai numeri 039 6829211 - 039 6076018 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00;
   il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00)

2. Tramite mail a info@colombodimaresso.it 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

3. Contattare il centro assistenza della marca acquistata

Il nostro servizio assistenza dedicato ESCLUSIVAMENTE a Voi sarà lieto di fornirVi tutte le informazioni necessarie
riguardanti l'utilizzo del prodotto, le caratteristiche e la garanzia.
In caso che il prodotto venga consegnato rotto, difettoso o rovinato a causa del trasporto, provvederemo immediatamente
a nostre spese a sostituirlo con un altro identico.
Inoltre, durante tutto l'arco della garanzia, il nostro servizio assistenza provvederà al ritiro del prodotto direttamente
a CASA VOSTRA e, una volta riparato o sostituito, sarà riconsegnato GRATUITAMENTE.
In alternativa Vi comunicheremo il centro assistenza più vicino a voi.

Per avvalersi di questo servizio è assolutamente necessario conservare tutto l'imballo originale
(scatola e, se presente, polistirolo). Seguendo questa semplice operazione ci permetterete di ricevere il prodotto
senza danni causati dal trasporto.

Di seguito Vi elenchiamo i casi in cui il servizio di garanzia e di assistenza non risponde:

- Mancanza di scontrino fiscale o di fattura accompagnatoria.
- Prodotti revisionati o manomessi da personale non autorizzato dal Gruppo Colombo di Maresso
- Usura del prodotto
- Rotture o danni accidentali
- Rotture o danni per impieghi professionali in quanto i nostri prodotti sono progettati per l'utilizzo domestico
- Mancanza dell'imballo originale
- Prodotti ai quali vengono applicati accessori o parti non originali.

La garanzia copre soltanto i danni diretti sul prodotto.
Restano impregiudicati i vostri diritti stabiliti dalle leggi in vigore, in particolare dal D.Lgs. 206/05./

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori convenzionati. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento ci impegnamo ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Colombo di Maresso s.a.s. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna e' di circa 24/48 ore dalla data del ricevimento del pagamento, tutti gli articoli in vendita sono presenti nel NS magazzino.

E’ possibile il ritiro ed il pagamento presso il punto vendita previo avviso telefonico negli orari dalle ore 9.00 alle ore 12.00; dalle 15.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al sabato.

Gli acquisti sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente , in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

A chi si applica: la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita.

Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Cosa esclude: il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno del nostro punto vendita.

Nel caso in cui la merce risultasse difettosa alla consegna o danneggiata ci impegmamo alla riparazione o sostituzione della medesima od in caso di indisponibilità dell'articolo a restituire la somma entro 30 gg. dal ricevimento della merce danneggiata presso la nostra sede. In questo caso le spese di spedizione per la resa della merce difettosa sono a carico del cliente mentre a carico NS saranno le eventuali spese per l'invio dell'articolo sostituito

Come si effettua la spedizione (spedizione di rientro): dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

La merce dovrà essere spedita a proprie spese, al magazzino di partenza, all'indirizzo indicato dal Servizio Clienti . Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di assicurare la spedizione: se l'articolo dovesse giungere danneggiato presso il magazzino, Colombo di Maresso s.a.s. si riserva il diritto di accettare la merce.

E' necessario appuntare sui colli spediti, in posizione visibile, il numero e l'anno dell'ordine. Colombo di Maresso s.a.s. non accetterà le spedizioni sprovviste del numero di ordine sull'imballaggio, che saranno restituite al mittente, a sue spese.

Per la spedizione Colombo di Maresso s.a.s. consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità (tracking) della spedizione. Colombo di Maresso s.a.s. non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso: entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Colombo di Maresso s.a.s. provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Avvertenze: Ci riserviamo sin d'ora di non accettare resi di prodotti che risultino manomessi o non contengano imballi, accessori e manualistiche originali.

N.B. SI ACCETTANO RESI SOLO SE PROVVISTI DI IMBALLO ORIGINALE!!

Negli anni ’60 in un garage sotto casa di un piccolo paese della Brianza (Maresso), Colombo Elia Giuseppe (Elio), piccolo artigiano inizia a riparare macchine per cucire domestiche e industriali: Pfaff e Adler.

Negli anni ’80 nasce ufficialmente la “Colombo di Maresso s.n.c.”, grazie all’inserimento dei due figli l’azienda si amplia migliorando la conoscenza nel settore della confezione, corsetteria e maglieria.

Nel 1998 con l’apertura di un nuovo negozio, l’azienda si trasferisce a Usmate – Velate ampliando la riparazione e la vendita di macchine per cucire domestiche: Bernina, Brother, Juki, Husqvarna, Pfaff.

Nel 2002 con il rilevamento totale della società da parte di uno dei due soci e grazie al grande aiuto di due validi collaboratori Fabrizio e Daniela, della moglie Loredana e della figlia Marta, quella che era una piccola impresa di famiglia diventa un’azienda collaborante con diversi paesi esteri e famosi stilisti Italiani.

 

#15
MOKONA BIALETTI - KIT MANUTENZIONE COMPLETO GUARNIZIONI FILTRI VALVOLA
MOKONA BIALETTI - KIT MANUTENZIONE COMPLETO GUARNIZIONI FILTRI VALVOLA *

KIT  MOKONA Per tutti i tipi di MOKONA BIALETTISelezionare dal menù a tendina il ricambio necessarioE' possibile ordinare tutto il kit completo come da foto

Chi SiamoPagamentiCondizioniSpedizioni

La Rossi Ricambi nasce nel 1975. La nostra azienda si occupa della vendita al dettaglio di ricambi per elettrodomestici, come: Lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe, aspirapolvere , robot da cucina ecc.Trattando più di 100 marche, tra le migliori in commercio.

In caso di acquisti di più prodotti, la spedizione si paga solo una volta. Per non pagare doppie spese basta acquistare gli oggetti senza pagare e poi noi invieremo il totale aggiornato con una sola spesa di spedizione. - PayPalSelezionando PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.- BONIFICO Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo.Selezionando questa modalita', l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l'utente verrà informato dell'accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a "Ordine in lavorazione".Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:Rossi PierluigiIBAN: IT29M 07601 16500 0000 60731221Nella causale inserire il numero dell'ordine o il nome utente ebay.

Tutte le vendite a distanza sono regolate dalle norme vigenti a tutela del consumatore e dalle disposizioni in materia di garanzia sui beni di consumo. E' garantito il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi (14 giorni di calendario) dal ricevimento della merce, senza bisogno alcuna giustificazione, dando comunicazione a mezzo mail. Il consumatore può scegliere tra la sostituzione, il cambio dell'articolo oppure il rimborso del costo pagato. LE SPESE DI SPEDIZIONE E DI TRASPORTO PER LA RESTITUZIONE DELL'OGGETTO SONO A CARICO DEL CLIENTE. Il rimborso avverrà dopo la restituzione dell'oggetto acquistato e dopo aver verificato che l'oggetto è stato restituito nelle condizioni e con le etichette originali. Dal rimborso verranno trattenuti i costi originari di spedizione.

La spedizione viene effettuata con corriere GLS 48 ore. Tutte le spedizioni verranno effettuate al massimo entro il giorno lavorativo dopo l'acquisto in modo da offrire un servizio rapido ed efficiente. Al momento della spedizione ci accertiamo sempre che il prodotto sia integro e cerchiamo di imballarlo nel miglior modo possibile. Consigliamo sempre di accettare il pacco dal corriere con "riserva d'apertura".in caso firmiate il documento senza riserva, dichiarate  che il pacco è integro e il contenuto perfetto; quindi una  volta  firmato, in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile. NON SI ACCETTANO RESI A NOSTRE SPESE PER MERCE DANNEGGIATA.

Chi Siamo

La Rossi Ricambi nasce nel 1975. La nostra azienda si occupa della vendita al dettaglio di ricambi per elettrodomestici, come: Lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe, aspirapolvere , robot da cucina ecc.Trattando più di 100 marche, tra le migliori in commercio.

Pagamenti

In caso di acquisti di più prodotti, la spedizione si paga solo una volta. Per non pagare doppie spese basta acquistare gli oggetti senza pagare e poi noi invieremo il totale aggiornato con una sola spesa di spedizione. - PayPalSelezionando PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.- BONIFICO Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo.Selezionando questa modalita', l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l'utente verrà informato dell'accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a "Ordine in lavorazione".Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:Rossi PierluigiIBAN: IT29M 07601 16500 0000 60731221Nella causale inserire il numero dell'ordine o il nome utente ebay.

Condizioni

Tutte le vendite a distanza sono regolate dalle norme vigenti a tutela del consumatore e dalle disposizioni in materia di garanzia sui beni di consumo. E' garantito il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi (14 giorni di calendario) dal ricevimento della merce, senza bisogno alcuna giustificazione, dando comunicazione a mezzo mail. Il consumatore può scegliere tra la sostituzione, il cambio dell'articolo oppure il rimborso del costo pagato. LE SPESE DI SPEDIZIONE E DI TRASPORTO PER LA RESTITUZIONE DELL'OGGETTO SONO A CARICO DEL CLIENTE. Il rimborso avverrà dopo la restituzione dell'oggetto acquistato e dopo aver verificato che l'oggetto è stato restituito nelle condizioni e con le etichette originali. Dal rimborso verranno trattenuti i costi originari di spedizione.

Spedizioni

La spedizione viene effettuata con corriere GLS 48 ore. Tutte le spedizioni verranno effettuate al massimo entro il giorno lavorativo dopo l'acquisto in modo da offrire un servizio rapido ed efficiente. Al momento della spedizione ci accertiamo sempre che il prodotto sia integro e cerchiamo di imballarlo nel miglior modo possibile. Consigliamo sempre di accettare il pacco dal corriere con "riserva d'apertura".in caso firmiate il documento senza riserva, dichiarate  che il pacco è integro e il contenuto perfetto; quindi una  volta  firmato, in caso di danno l'oggetto non è rimborsabile. NON SI ACCETTANO RESI A NOSTRE SPESE PER MERCE DANNEGGIATA.

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Tazza Espresso deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Tazza Espresso – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Tazza Espresso. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Tazza Espresso. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Tazza Espresso?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Tazza Espresso?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Tazza Espresso?
[crp]

Acquista Tazza Espresso online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Tazza Espresso, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Tazza Espresso a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Tazza Espresso, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Tazza EspressoXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Tazza Espresso è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Tazza Espresso.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 260 /// Media Voto: 4.32 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes