Tosatrice per Cavalli

Tosatrice per Cavalli – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Tosatrice per Cavalli: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
TOSATRICE PROFESSIONALE PER CAVALLI ANIMALI 320W 2.400giri/mvidaXL Set 6 pz Tosatrice per Cavalli Allevamento Animali Grandi Elettrica 350 WPawhut-Tosatrice professionale per cani gatti cavalli animali  320W 2.400giri/mKIT LAMA RICAMBIO TOSACAVALLO TOSATRICE PER CAVALLI PROFESSIONALE BOVINI Tosacavalli Macchina tosatrice professionale per equini (cavalli) doppio pettine
LinkTOSATRICE PROFESSIONALE PER CAVALLI ANIMALI 320W 2.400giri/mvidaXL Set 6 pz Tosatrice per Cavalli Allevamento Animali Grandi Elettrica 350 WPawhut-Tosatrice professionale per cani gatti cavalli animali 320W 2.400giri/mKIT LAMA RICAMBIO TOSACAVALLO TOSATRICE PER CAVALLI PROFESSIONALE BOVINI Tosacavalli Macchina tosatrice professionale per equini (cavalli) doppio pettine
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo,
  • Marca: vidaXL
  • MPN: 142034
  • Quantità: 0
  • Colore: Nero e rosso
  • Dimensioni valigetta: 43 x 18 x 10 cm (L x P x A)
  • Dimensioni tosatrice: 30,5 x 6.5 x 6 cm (L x L x H)
  • Lunghezza cavo: 5 m
  • Potenza: 350 W
  • Velocità a vuoto: 2400 RPM
  • Nuovo,
  • Marca: PawHut
  • MPN: D4-0001
  • Nuovo,
  • Marca: BEIYUAN
  • MPN: Non applicabile
  • Unità di misura: 100 g
  • Nuovo,
  • MPN: Non applicabile
  • Marca: Starkemunich
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
TOSATRICE PROFESSIONALE PER CAVALLI ANIMALI 320W 2.400giri/m
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
vidaXL Set 6 pz Tosatrice per Cavalli Allevamento Animali Grandi Elettrica 350 W
Features
  • Nuovo,
  • Marca: vidaXL
  • MPN: 142034
  • Quantità: 0
  • Colore: Nero e rosso
  • Dimensioni valigetta: 43 x 18 x 10 cm (L x P x A)
  • Dimensioni tosatrice: 30,5 x 6.5 x 6 cm (L x L x H)
  • Lunghezza cavo: 5 m
  • Potenza: 350 W
  • Velocità a vuoto: 2400 RPM
Il miglior rapporto qualità prezzo
Pawhut-Tosatrice professionale per cani gatti cavalli animali  320W 2.400giri/m
Features
  • Nuovo,
  • Marca: PawHut
  • MPN: D4-0001
KIT LAMA RICAMBIO TOSACAVALLO TOSATRICE PER CAVALLI PROFESSIONALE BOVINI
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  • Nuovo,
  • Marca: BEIYUAN
  • MPN: Non applicabile
  • Unità di misura: 100 g
In questa categoria il prodotto migliore è TOSATRICE PROFESSIONALE PER CAVALLI ANIMALI 320W 2.400giri/m di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 74,99 - 11. Marzo 2018, 10:28). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Tosatrice per Cavalli

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Tosatrice per Cavalli, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
TOSATRICE PROFESSIONALE PER CAVALLI ANIMALI 320W 2.400giri/m
TOSATRICE PROFESSIONALE PER CAVALLI ANIMALI 320W 2.400giri/m*

TOSATRICE PER CAVALLI

Tosatrice ad alta precisione, adatta al pelo del cavallo!
Massima libertà di movimento grazie al cavo extra-lungo che permette di arrivare bene anche ad aree difficili da raggiungere
Con comoda impugnatura ergonomica
Per un taglio preciso e uniforme!

Caratteristiche e specifiche tecniche:
110 - 220V
50Hz
320W
2.400 giri al minuto
220 - 240V

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

1 Tosatrice
1 Spazzolina per la pulizia
1 Olio lubrificante
Manuale d'istruzioni in lingua inglese

SPEDIZIONI

TEMPI DI LAVORAZIONE

Tempi di imballaggio e lavorazione ordine: 2 giorni lavorativi (esclusi Sabato, Domenica e festivi).
I tempi per l'elaborazione e l'imballaggio del vostro ordine sono intesi dal Lunedì al Venerdì, di conseguenza se acquistate di Venerdì
il vostro ordine verrà spedito massimo entro il Martedì successivo.

POSTA PRIORITARIA

Tempi di consegna: da 2 a 21 giorni lavorativi (esclusi Sabato, Domenica e festivi).
Tale metodo di spedizione è economico ma SCONSIGLIATO! La merce così viaggia come una cartolina, si sa quando parte ma non quando arriva e se arriva!
Se decidete di optare comunque per questo tipo di spedizione ve ne assumete i rischi e vi impegnate a rilasciare un FEEDBACK POSITIVO nel rispetto del
nostro lavoro anche se la merce vi giunge in ritardo o si smarrisce!

Poste Italiane non garantisce la consegna in tempi certi:
Sono possibili ritardi fino a 21 giorni, anche se ricevi regolarmente la posta!
Sono possibili smarrimenti: Il 2% delle buste si perdono. 
Rimborso: dopo 30 giorni dalla data di spedizione.
Questo metodo di spedizione non è Tracciabile
L'oggetto verrà spedito privo della confezione originale

CORRIERE 48 ORE

Tempi di consegna: 2 giorni lavorativi (esclusi Sabato, Domenica e festivi).
Qualora il pacco non dovesse arrivare entro le 48 ore successive alla notifica di spedito siete pregati di contattarci.
Riceverete una email, all'indirizzo indicato nell'ordine, con il codice di tracking per poter monitorare la vostra spedizione.
In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per
accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi è comodo e sapete di non essere reperibili, è possibile andare a ritirare
il pacco direttamente alla sede di competenza più vicino a casa vostra. Nel caso il pacco rientri presso la Nostra sede o viene 
messo in giacenza per irreperibilità vi
saranno addebitate le spese di giacenza e rientro del collo.

FERMO DEPOSITO

È possibile il ritiro presso una delle sedi del corriere con cui è stata effettuata la spedizione a seguito di una vostra comunicazione tramite messaggio
nel quale viene specificata la volontà di ricevere la merce in fermo deposito. La merce rimarrà in fermo deposito per 48 ore, alla scadenza di tale termine
verranno addebitati costi aggiuntivi per lo svincolo della giacenza direttamente dal corriere stesso, pertanto siete pregati di ritirare la merce entro i termini indicati.

IMBALLO O MERCE DANNEGGIATA

Se al momento della consegna l´imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall´interno
del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica, ovvero immettendo la motivazione della riserva. 

FATTURAZIONE

Ai sensi dell'art. 22 D.D.P.R. 633/72 per il commercio elettronico non è obbligatoria l'emissione di fattura fiscale se la stessa viene 
richiesta in momenti successivi all'effettuazione dell'operazione d'acquisto. Per gli acquisti conclusi senza un'espressa richiesta
di fatturazione entro il temine delle operazioni d'acquisto, le transazioni veranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza 
delle norme vigenti, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito. Nel caso si necessiti di fattura quindi si invita il cliente
a farne richiesta per tempo secondo le disposizioni indicate.

Per
qualsiasi informazione o problema non esitare a contattarci: troverai cordialità e competenza e saremo ben lieti di
risponderti!

 

 

 

 

PAYPAL:
Molto semplice e veloce. Tramite la tua carta di credito, prepagata, Postepay ecc. puoi pagare con Paypal
anche se non hai un
conto Paypal.
Paypal provvede a gestire in tutta sicurezza i tuoi dati (noi non
vediamo il tuo numero di carta di credito: lo conosce solo Paypal).
Lo esegui anche direttamente da eBay
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INFOBONIFICO o BONIFICO BANCARIO:
Non appena avrai completato l'acquisto
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CONTRASSEGNO:
Puoi pagare la
merce alla consegna,
in contanti.
Il servizio richiede un costo extra
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APONESTORE si riserva il diritto di accettare o non accettare il
pagamento in contrassegno, a proprio insindacabile giudizio.

Ricordati
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abbiamo ricevuto e verificato il tuo pagamento (tranne nel caso
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- PAYPAL: la verifica e' immediata.
E' il nostro pagamento preferito, in quanto solo cosi' avremo la
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- BONIFICO: la verifica richiede
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Quindi potremo controllare l'avvenuto accredito sul nostro conto
corrente e spedire la merce. Per velocizzare la pratica mandaci
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IMPORTANTE:
I pagamenti dovranno comunque essere effettuati ed accreditati presso
il nostro conto corrente entro 4
giorni dall'acquisto. Diversamente sarà aperta una controversia per oggetto non pagato,
quindi la compravendita sarà annullata
e di conseguenza l'utente non pagante
sarà segnalato ad eBay.

 

MERCE DIFETTOSA O NON CONFORME:

Nel caso in cui la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattarci 
tramite messaggistica ebay o telefonicamente al numero 3337252274 negli orari sovraindicati.
Come da regolamento i costi di reso sono a carico dell'acquirente i costi di rispedizione per un eventuale sostituzione dell'oggetto 
sono a carico del venditore. L'oggetto reso deve essere inserito nella confezione originale e protetto con imballo antiurto.

DIRITTO DI RECESSO:

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di 
acquisto per qualsiasi motivo.
La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, tramite messaggio ebay.
I beni dovranno essere restituiti nella confezione originale e protetti con imballo antiurto a cura e spese del Cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso. 
Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso del solo costo dell'oggetto (esclusi i costi di spedizione come previsto dalla legge in materia).

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"punirci" con un feedback negativo o neutro, che a te comunque non risolverebbe il problema,
contattaci e dacci il modo e il tempo
per aiutarti!

- Megastore-Italy -

#2
vidaXL Set 6 pz Tosatrice per Cavalli Allevamento Animali Grandi Elettrica 350 W
vidaXL Set 6 pz Tosatrice per Cavalli Allevamento Animali Grandi Elettrica 350 W*
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Spedizione

Spedizione assicurata. Al momento della spedizione, riceverete via e-mail il codice di tracciatura per monitorare l'avanzamento del vostro pacco. Alcuni ordini non vengono spediti in un solo pacco a causa delle loro dimensioni o peso. L'ordine verrà spedito lo stesso giorno, ma i pacchi che lo compongono possono essere consegnati in giorni diversi.

vidaXL Set tosatrice per cavalli con 6 pezzi 350 W

Con la bella stagione che si avvicina, è il momento di tosare il manto del cavallo! Questo set completo di tosatrice per cavalli vi aiuterà a eseguire questo compito in modo efficiente.

 

La combinazione di un involucro sottile con un motore ad alta efficienza, la tosatrice W 350 è abbastanza forte per tagliare il folto pelo del cavallo, e compatta abbastanza per voi senza molto sforzo. Ha una velocità di 2400 RPM, consentendo un'esperienza di tosatura del pelo in modo confortevole per voi così come per il vostro cavallo.

 

Non vi è il minimo rumore e vibrazioni durante l'uso, che si aggiunge al comfort di maneggevolezza. Con oli per lubrificazione il cavo lungo in dotazione, si può affrontare qualsiasi lavoro di tosature esigenti.

 

La tosatrice e gli accessori sono comodamente contenute in una pratica valigetta, in modo da poter comodamente avere tutti gli strumenti necessari con se per la tosa del cavallo.

  • Colore: Nero e rosso
  • Dimensioni valigetta: 43 x 18 x 10 cm (L x P x A)
  • Dimensioni tosatrice: 30,5 x 6.5 x 6 cm (L x L x H)
  • Lunghezza cavo: 5 m
  • Potenza: 350 W
  • Velocità a vuoto: 2400 RPM
  • Tensione/frequenza: 220-240 V/50 Hz
  • Temperatura ambientale adatta: 0-40 ℃
  • Consegnato in una valigetta comoda
  • La consegna include:
  • 1 x Tosatrice per cavalli
  • 2 x Spazzola di carbone
  • 1 x Cacciavite
  • 1 Olio lubrificante
  • 1 Pennellino per la pulizia
  • SKU: 142034

Costo spedizione:
Spedizione gratuita!

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Se non siete soddisfatti dell'acquisto, prima di lasciare un commento o aprire un reclamo su eBay, vi preghiamo di contattarci. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarvi.

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Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Pawhut-Tosatrice professionale per cani gatti cavalli animali  320W 2.400giri/m
Pawhut-Tosatrice professionale per cani gatti cavalli animali 320W 2.400giri/m*

it listing

  • Garanzia 2 anni
  • Consegna veloce&Rintracciabile
  • Risposta entro 24 ore
  • Soddisfatti o Rimborsati

Pawhut-Tosatrice professionale per cani gatti cavalli animali 320W 2.400giri/m

02-49471447(Lun - Ven 9:00 / 18:00)

outsunny-cs@aosom.it

Specifiche tecniche

    • Lama: 24/35 denti
    • Altezza di taglio 2mm
    • Larghezza di taglio di circa 78 mm
    • Potenza: 320 W
    • Peso: 2 kg

     

Descrizione

  • Tosatrice ad alta precisione, adatta al pelo del cavallo!
  • Massima libertà di movimento grazie al cavo extra-lungo (5m) che permette di arrivare bene anche ad aree difficili da raggiungere
  • Con comoda impugnatura ergonomica
  • Per un taglio preciso e uniforme!

Azienda

Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

Pagamento e spedizione

I pagamenti avvengono tramite PayPal, metodo semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.

Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

FAQ

  • D. Quando effettuate la spedizione?

    R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.

  • D. Qual è la vostra politica sui resi?

    R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

  • D. Quale modalità di spedizione utilizzate?

    R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

  • D. Ho la necessità di ricevere la fattura, cosa devo fare?

    R. Basta specificare l’indirizzo di fatturazione al momento del pagamento

  • D. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare un ordine?

    R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

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    R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it

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    R. Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

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    R. Devi contattare il nostro customer service prima possibile per richiedere il cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00)

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    R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.

Contattaci

Indirizzo:AOSOM Italy srl Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A5

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Manda una mail a:outsunny-cs@aosom.it

Telefono: 02-49471447(Lun-Ven 9:00-18:00)

Piattaforma della Commisione Europea per larisoluzione delle controversie online: https://webgate.ec.europa.eu/odr

Acquisti garantiti

Miglior prezzo garantito!

Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.

Garanzia extra!

Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.

Acquisto protetto!

Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.

Spedizione rapide e tracciate!

Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.

  • Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

    Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

    Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

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      R. La spedizione avverrà entro 24h (o in ogni caso il primo giorno feriale) dal pagamento.

    • D. Qual è la vostra politica sui resi?

      R. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato.

    • D. Quale modalità di spedizione utilizzate?

      R. Utilizziamo sempre il corriere espresso BRT (Bartolini). Appena il tuo ordine è pronto per l’invio ti verrà inviato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

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      R. Tramite PayPal, il metodo più semplice, comodo e sicuro per effettuare acquisti online.

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      R. Il servizio cliente è disponibile dal lunedì al venerdì (9-18) all’indirizzo e-mail outsunny-cs@aosom.it

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      R. Non è possibile escludere in assoluto che qualche commerciante venda un prodotto similare a minor prezzo o addirittura a sottocosto (ossia meno di quanto lo stesso commerciante paghi il prodotto). In questi casi comunque è sempre meglio informarsi sull’affidabilità del commerciante, sulle politiche dei resi, sulla garanzia e su eventuali ulteriori costi occulti (ad esempio spese extra di spedizione/assicurazione, sulle modalità di pagamento, sui resi o su eventuali dazi doganali). I nostri prodotti sono selezionati per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.

  • Aosom è un’azienda globale specializzata in vendite online presente in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania, Spagna e prossimamente in altri paesi. La sede italiana è ad Assago (Milano).

    Aosom propone una grande varietà di prodotti originali e di qualità per la casa, il giardino, il tempo libero e gli animali a prezzi sempre concorrenziali.

    Nel negozio Aosom potrai trovare prodotti di tutti i nostri marchi: Outsunny, specializzato nell’arredo per esterni, soluzioni per il riscaldamento e il giardinaggio; HomCom, che propone elementi e complementi di arredo per la casa e per l’ufficio, attrezzature per il fitness e giocattoli per bambini; PawHut dedicato alla cura degli animali domestici.

    Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari.

    I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto e il servizio.

    Gli articoli in vendita sono tutti disponibili nei nostri magazzini in Italia, gli ordini e le spedizioni vengono evasi giornalmente con corriere espresso.

    Il Servizio Clienti, situato in Italia, è sempre a disposizione per ogni domanda prima o dopo la vendita, per fornire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e risolvere eventuali dubbi.

  • Miglior prezzo garantito!

    Acquistiamo direttamente dal produttore e vendiamo senza intermediari. Diffidate da chi offre prodotti simili ad un prezzo inferiore, potrebbero essere di seconda scelta o di qualità inferiore. Segnalateci comunque il prodotto che avete trovato ad un minore prezzo e verificheremo se possiamo fare anche noi lo stesso prezzo.

    Garanzia extra!

    Vi offriamo una garanzia ulteriore rispetto a quanto previsto dal diritto di recesso. 14 giorni per cambiare idea invece dei 14 previsti dalla legge.

    Acquisto protetto!

    Per molti prodotti disponiamo di pezzi di ricambio che possiamo fornire a richiesta anche dopo molti mesi dall’acquisto.

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    Utilizziamo il più rapido corriere per consegnare i prodotti ordinati. Mediamente la consegna avviene tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria, zone meno accessibili e durante i periodi festivi (Natale, Ferragosto, ecc) potrebbe richiedere più tempo.

Il 17-mar-17 alle 20:56:11 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

#4
KIT LAMA RICAMBIO TOSACAVALLO TOSATRICE PER CAVALLI PROFESSIONALE BOVINI
KIT LAMA RICAMBIO TOSACAVALLO TOSATRICE PER CAVALLI PROFESSIONALE BOVINI *

United Trade Italy

  

NUMERO FISSO : 081 842 1990 
  

  

Kit lame e pettini di ricambio Tosacavalli/Tosatrice per cavalli professionale  

 

TKit lame e pettini di ricambio per Tosacavallo/Tosatrice per cavalli professionale.

PAGAMENTI

PAYPAL: Il
metodo di
pagamento online
piú sicuro,
permette l´invio
immediato e
completamente
gratuito del
pagamento,
strumenti di
protezione
contro le frodi
e massima
garanzia per
l´utilizzo della
facoltá di
recesso.

BONIFICO
BANCARIO: Una
volta completato
l´acquisto é
obbligatorio
inviare un
messaggio
tramite Ebay o
Whatsapp per
ricevere le
coordinate per
la realizzazione
del bonifico.

PAGAMENTO
ALLA CONSEGNA: (CONTRASSEGNO)
Prima di
procedere con
l´acquisto
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SPEDIZIONI

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PER
L´ACQUIRENTE:

I
prodotti
vengono
spediti
regolarmente
entro 24 ore
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#5
Tosacavalli Macchina tosatrice professionale per equini (cavalli) doppio pettine
Tosacavalli Macchina tosatrice professionale per equini (cavalli) doppio pettine*

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    #6
    TOSACAVALLO TOSATRICE PER CAVALLI PROFESSIONALE 350 WATT
    TOSACAVALLO TOSATRICE PER CAVALLI PROFESSIONALE 350 WATT *

                       TOSATRICE CAVALLI PROFESSIONALE BOVINI CANI GATTI 350 WATT

    DESCRIZIONE

    Adatta anche per la tosatura di bovini.La macchina viene fornita nella sua valigia completa di accessoriDESCRIZIONE DEL PRODOTTO:- Tensione allacciamento 230V- Potenza motore 350 W- Dimensioni 79x72x290mm- Peso senza cavo 1280gr- Rumorosità 80db- Accelerazione 4,6 mt/sec- Lunghezza cavo 5mtAccessori:- Tosatrice con pettini già montati- Una coppia di lamine già montato- Bottiglia olio lubrificante- Pennello per la pulizia- Spazzole di ricambio per il motore- Manuale d’istruzione illustrato- Valigetta per il trasporto

    #7
    TOSATRICE  PER  CAVALLI   CANI  O  ALTRI  ANIMALI AESCULAP ECONOM PLUS
    TOSATRICE PER CAVALLI CANI O ALTRI ANIMALI AESCULAP ECONOM PLUS *

    TOSATRICE  PER  CAVALLI  O  ALTRI  ANIMALI  DELL'  UNICA  E  FAMOSA  MARCA  AESCULAP  MODELLO ECONOM  PLUS  IN  OTTIMO  STATO  COMPLETA  DI  4  PETTINI  PIU'  VALIGETTA ,PERFETTAMENTE  FUNZIONANTE..   NUOVA  COSTA  CIRCA  500,00 EURO!!!!!!!!!

    GUARDATE  LE  ALTRE  MIE  ASTE..........

    #8
    Lama/Lame ricambio macchina tosatrice per equini (cavalli) e bovini
    Lama/Lame ricambio macchina tosatrice per equini (cavalli) e bovini*

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    (tutti i giorni, sabato e domenica inclusi – dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30)

    per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Questo consentirà anche di usufruire del contrassegno al costo di 1 Euro sull'eventuale acquisto. Quindi pagherete comodamente alla consegna evitando pagamenti anticipati.

     

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    Lama/Lame ricambio macchina tosatrice per equini (cavalli) e bovini

     

    Descrizione prodotto

    Caratteristiche tecniche

     

    Lame di ricambio per macchine tosatrici equini e bovini. Set composto da lama e controlama.

     

     

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    Diritto di recesso

    1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

    2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GrecoShop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

    Marisa GrecoVia San Giorgio Vecchio, 8780046 San Giorgio a Cremano (NA)

    ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti GrecoShop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire GrecoShop entro 10 giorni dall'autorizzazione.

    3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

    • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GrecoShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; • GrecoShop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, GrecoShop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

    4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, GrecoShop provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

    5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GrecoShop accerti:

    • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoShop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

    Garanzia e assistenza

    1. Tutti i prodotti venduti da GrecoShop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di garanzia ricevuto al momento della consegna del bene.

    2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto per la riconsegna al Cliente, se sostenuti da GrecoShop.

    3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se un imprenditore - anche individuale - acquista un bene che viene attratto nella sfera di impresa o professione, il decreto 24/02 non si applica, ma persiste la garanzia convenzionale di 12 mesi ai sensi dell' Art. 1490/1512. In caso di difetto di conformità, GrecoShop provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione (in questo caso le spese di spedizione relative alla restituzione del bene al Cliente sono a carico di GrecoShop) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GrecoShop.

    4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.  A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono a carico del Cliente. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

    5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GrecoShop potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato (importo che non comprende le spese di spedizione relative alla restituzione del bene) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

    6. Nessun danno può essere richiesto a GrecoShop per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

    7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono, in ogni caso, sempre a carico del Cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

    Modalità di consegna e condizioni di trasporto Paccocelere 3

    1. Le spedizioni vengono gestite da Poste Italiane con paccocelere 3, che garantisce la spedizione fino a 30Kg in 3 giorni lavorativi.

    2. GrecoShop può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

    3. Nessuna responsabilità può essere imputata a GrecoShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

    4. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

    • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

    Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

    Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

    5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

    6. La consegna avviene in tutta Italia dal lunedì al venerdì in tre giorni lavorativi più quello di spedizione (escluso sabato e festivi) e prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata con le modalità per gli invii a firma di cui agli art. 62, 63, 67 delle condizioni generali per l’espletamento dei servizi postali di cui al D.M. 9 Aprile 2001 (G.U. n. 95 del 24/4/2001). L’accettazione oltre l’orario limite pubblicizzato presso l’Ufficio Postale o il sabato comporta il 4° giorno successivo alla spedizione escluso sabato e festivi. In 33 località, il cui elenco è disponibile presso tutti gli Uffici Postali, lo standard di consegna è maggiorato di 1 giorno.

    7. La spedizione può essere assicurata dal mittente, fino ad un massimo di € 3.000,00, contro danni diretti con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto derivante da ritardo, perdita, manomissione o danneggiamento del pacco. In caso di eventuale danno è fatto obbligo all’avente diritto di presentare la richiesta di risarcimento, allegando:

    ·          originale del presente Bollettino;

    ·          documentazione dimostrativa dell’entità del danno subito (fatture, scontrini fiscali, note spese, ecc.);

    ·          nel caso di danneggiamento totale o parziale, manomissione o perdita di una spedizione assicurata, il mittente accetta (e si impegna a far accettare ad eventuali aventi diritto) che la liquidazione dei danni venga effettuata con una franchigia del 10%, e comunque con un importo minimo di € 26,00. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa è necessario indicare sempre sulla lettera di vettura il valore della merce è l’esatto contenuto.

    8. Il reclamo può essere presentato dal mittente, dal destinatario o persona da essi delegata.

    Quando presentare il reclamo:

    ·          dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione, non oltre i 3 mesi;

    ·          nel caso di reclamo per ritardo oltre il 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione: entro 30 giorni dalla spedizione;

    ·          nel caso di reclamo per danneggiamento totale o parziale, manomissione di una spedizione Assicurata: entro 15 giorni dalla consegna tenendo a disposizione l’involucro ed il suo contenuto.

    Casi in cui è previsto il rimborso e sua entità:

    ·          ritardo nel recapito dal 4° giorno lavorativo successivo alla sedizione: costo della spedizione al netto dei servizi accessori;

    ·          ritardo nel recapito eccedente il 18° giorno lavorativo successivo alla spedizione / perdita e danneggiamento: € 25,82 + il costo della spedizione;

    ·          mancato espletamento del servizio (qualora la spedizione sia tornata al mittente e il servizio non sia stato effettuato senza giustificati motivi): il costo della spedizione.

    9. Poste Italiane è liberata da ogni responsabilità per ritardo, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione dei pacchi con contenuto non ammesso e per ogni latro fatto imputabile al mittente o per cause di forza maggiore. Poste Italiane non assume in nessun caso responsabilità per danni indiretti (mancato guadagno, perdita di utili, di clientela, di immagine, ecc.) derivanti da ritardato recapito, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento o manomissione del pacco.

     

    Per maggiori informazioni consultare le condizioni di trasporto .

     

     

    #9
    TOSATRICE PROFESSIONALE PER CAVALLI EQUINI + LAME RICAMBIO
    TOSATRICE PROFESSIONALE PER CAVALLI EQUINI + LAME RICAMBIO*

    MACCHINA TOSATRICE PER EQUINI

    PRODOTTO USATO UNA SOLA VOLTA PER PROVARLO QUINDI LO MESSO COME USATOVERA' SPEDITO CON LA SUA VALIGIA EACCESSORI IN DOTAZIONE.L'OGGETTO VERA' SPEDITO CON PACCO CELERE TRACCIABILE.

    LA TOSATRICE E' ADATTA PER LA TOSATURA DICAVALLI,BOVINI,MA ANCHE DI CANI CON PELOCORTO.

    #10
    Testine e Tosatrice Moser max 45 (Type 1245) adatte per tutti i cani e cavalli
    Testine e Tosatrice Moser max 45 (Type 1245) adatte per tutti i cani e cavalli*

    Descrizione

    Le testine di taglio rappresentano la parte più importante delle tosatrici per animali e sono fondamentali per ottenere una toelettatura perfetta. Tutte le testine di taglio di ricambio in acciaio inossidabile
    MOSER sono prodotte in Germania e sono particolarmente durevoli.

    Le testine di taglio per tosatrici Moser max45 e Moser max50 sono disponibili in diverse lunghezze di taglio per far sì che la tosatrice possa adattarsi perfettamente a diverse lunghezze e tipi di pelo. Grazie
    alla superficie brunita del pettine della tosatrice, la testina scorre perfettamente attraverso il pelo. Il profilo dentellato assicura il raffreddamento ottimale delle testine che risultano particolarmente durevoli grazie alle loro robuste lame. Tutte le testine possono essere affilate più volte. La geometria delle testine e la pressione perfettamente regolata garantiscono una toelettatura perfetta!

    Per modificare la lunghezza di taglio è disponibile un set di 3 pettini intercambiabili con denti in acciaio inossidabile compatibili con le testine di taglio da 0,2mm, 1mm, 2mm e 3mm. La lunghezza di taglio di questi pettini è di 6mm, 10mm e 13mm.

    Tutte le caratteristiche delle Testine di taglio per tosatrici Moser max45 e max50:

    • testine di taglio di ricambio compatibili con le tosatriciMoser max45 e max50
    • testine con lame di precisione in acciaio inossidabile MOSER
    • per adattare perfettamente la tosatrice a diverse lunghezze e tipi di pelo
    • con superficie brunita per scorrere meglio sul pelo
    • con profilo dentellato per un raffreddamento ottimale
    • tutte le testine possono essere affilate più volte grazie alla robustezza del rasoio e alla rigidità delle testine stesse
    • made in Germany

    Tutte le misure delle testine di taglio per tosatrici Moser max45 e max50:

    corto, ispido, senza sottopelo
    corto, ispido, con sottopelo
    lungo, fine, senza sottopelo
    lungo, fine, con sottopelo
    molto intricato
    ulteriori campi di utilizzo(oltre alla tosatura corporea)
    testina di taglio / lunghezza del taglio
    ad es. per: dalmata, dalmata
    ad es. per: bassotto a pelo duro, west highland terrier, schnauzer
    ad es. per: maltese, yorkshire terrier
    ad es. per: shih tzu, golden retriever, bobtail, pechinese
    ad es. per: barboncino, bolonka, cão de água português

    1,0 mm (30F)

    x
    x
    x
    infeltrito / con presenza di nodi, specifico per razze a pelo lungo

    2,0 mm (10F)
    x
    x
    x
    x
    x
    basso ventre, orecchie, nuca, muso

    3,0 mm (8,5F)
    x
    x
    x

    x
    basso ventre, orecchie, nuca, muso

    5,0 mm (7F)
    x
    x

    dorso in caso di pelo lungo e sottile con sottopelo

    7,0 mm (5F)
    x
    x

    muso in cani come il maltese e il lhasa apso

    9,0 mm (4F)
    x
    x

    dorso ed estremità in cani con pelo riccio e sottopelo

    Attenzione: il tipo di pelo di cani della stessa razza può variare a seconda di come
    il cane viene tenuto e alimentato. Ogni cane dovrebbe essere curato e toelettato seguendo lo standard della razza di appartenenza.

    Immagine dei pettini intercambiabili:

    Immagini delle testine Moser:

    m

    Importante: per garantire la durata della tosatrice, è indispensabile lubrificare la testina ogni 3-4 minuti, come
    descritto nelle Istruzioni. In caso di assenza della pellicola di olio tra i denti un metallo sfrega contro l'altro provocando la rapida usura della testina di taglio.

    #11
    TOSACAVALLO TOSATRICE PER CAVALLI PROFESSIONALE 350W 6 LIVELLI VELOCITA'
    TOSACAVALLO TOSATRICE PER CAVALLI PROFESSIONALE 350W 6 LIVELLI VELOCITA' *

    United Trade Italy

      

    NUMERO FISSO : 081 842 1990 
      

      

    Tosatrice/Tosacavallo da 350W con 6 livelli di velocità completa di valigetta

     

    Tosatrice per cavalli professionale da 350W.La macchinetta ha una testa di taglio professionale che la rende adatta ad effettuare lavori impegnatavi. Il motore da 350W offre la massima potenza grazie anche i 6 livelli di velocità , a pieno giro permette la tosatura molto attorcigliata e sporca.La macchinetta viene fornita in una comoda e resistente valigetta in plastica rinforzata , al cui interno ci sono una boccetta per l'olio lubrificante , cacciavite per lo smontaggio delle lame , ed un pettine per spazzolare , la tosatrice ha un cavo resistente di lunghezza 3/5 metri con attacco shuko.

    PAGAMENTI

    PAYPAL: Il
    metodo di
    pagamento online
    piú sicuro,
    permette l´invio
    immediato e
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    gratuito del
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    #12
    Tosacavalli tosatrice professionale per equini (cavalli) e bovini doppi pettine
    Tosacavalli tosatrice professionale per equini (cavalli) e bovini doppi pettine*

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      #13
      Macchina tosatrice professionale per cani/equini (cavalli) e ovini (pecore) 180W
      Macchina tosatrice professionale per cani/equini (cavalli) e ovini (pecore) 180W*

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      Macchina tosatrice professionale per cani/equini (cavalli) e ovini (pecore) 180W

       

       

      Descrizione prodotto

      Caratteristiche tecniche

       

      Macchina tosatrice professionale 180W a tre velocità, ideale per tosare cavalli, ma anche pecore, cani a pelo corto ed altri animali di stazza elevata.Il tutto riposto in comoda valigetta di plastica resistente con accessori.

      In dotazione:- Tosatrice per cani/equini (cavalli) e bovini/pecore- Doppia chiave di servizio- Pennello per pulizia- Flaconcino olio lubrificante

       

       

       

       

       

       

       

       

       

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      - Alimentazione (V/Hz): 220-230/50

      - Potenza (W): 180

      - Numero di velocità: 3

      - Velocità (gir/min):

          posizione 1 = 1000

          posizione 2 = 1400

          posizione 3 = 1800

      - Dimensioni (mm) LxPxA: 79x105x310

      - Peso (g): 1320

      - Rumorositò (dBa): 64-73

      - Accellerazione (m/sec2): < 2.5

        

       

       

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      2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GrecoShop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

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      3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

      • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GrecoShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; • GrecoShop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, GrecoShop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

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      5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GrecoShop accerti:

      • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoShop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

      Garanzia e assistenza

      1. Tutti i prodotti venduti da GrecoShop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di garanzia ricevuto al momento della consegna del bene.

      2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto per la riconsegna al Cliente, se sostenuti da GrecoShop.

      3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se un imprenditore - anche individuale - acquista un bene che viene attratto nella sfera di impresa o professione, il decreto 24/02 non si applica, ma persiste la garanzia convenzionale di 12 mesi ai sensi dell' Art. 1490/1512. In caso di difetto di conformità, GrecoShop provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione (in questo caso le spese di spedizione relative alla restituzione del bene al Cliente sono a carico di GrecoShop) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GrecoShop.

      4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.  A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono a carico del Cliente. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

      5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GrecoShop potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato (importo che non comprende le spese di spedizione relative alla restituzione del bene) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

      6. Nessun danno può essere richiesto a GrecoShop per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

      7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono, in ogni caso, sempre a carico del Cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

      Modalità di consegna e condizioni di trasporto Paccocelere 3

      1. Le spedizioni vengono gestite da Poste Italiane con paccocelere 3, che garantisce la spedizione fino a 30Kg in 3 giorni lavorativi.

      2. GrecoShop può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

      3. Nessuna responsabilità può essere imputata a GrecoShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

      4. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

      • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

      Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

      Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

      5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

      6. La consegna avviene in tutta Italia dal lunedì al venerdì in tre giorni lavorativi più quello di spedizione (escluso sabato e festivi) e prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata con le modalità per gli invii a firma di cui agli art. 62, 63, 67 delle condizioni generali per l’espletamento dei servizi postali di cui al D.M. 9 Aprile 2001 (G.U. n. 95 del 24/4/2001). L’accettazione oltre l’orario limite pubblicizzato presso l’Ufficio Postale o il sabato comporta il 4° giorno successivo alla spedizione escluso sabato e festivi. In 33 località, il cui elenco è disponibile presso tutti gli Uffici Postali, lo standard di consegna è maggiorato di 1 giorno.

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      ·          originale del presente Bollettino;

      ·          documentazione dimostrativa dell’entità del danno subito (fatture, scontrini fiscali, note spese, ecc.);

      ·          nel caso di danneggiamento totale o parziale, manomissione o perdita di una spedizione assicurata, il mittente accetta (e si impegna a far accettare ad eventuali aventi diritto) che la liquidazione dei danni venga effettuata con una franchigia del 10%, e comunque con un importo minimo di € 26,00. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa è necessario indicare sempre sulla lettera di vettura il valore della merce è l’esatto contenuto.

      8. Il reclamo può essere presentato dal mittente, dal destinatario o persona da essi delegata.

      Quando presentare il reclamo:

      ·          dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione, non oltre i 3 mesi;

      ·          nel caso di reclamo per ritardo oltre il 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione: entro 30 giorni dalla spedizione;

      ·          nel caso di reclamo per danneggiamento totale o parziale, manomissione di una spedizione Assicurata: entro 15 giorni dalla consegna tenendo a disposizione l’involucro ed il suo contenuto.

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      ·          ritardo nel recapito dal 4° giorno lavorativo successivo alla sedizione: costo della spedizione al netto dei servizi accessori;

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      ·          mancato espletamento del servizio (qualora la spedizione sia tornata al mittente e il servizio non sia stato effettuato senza giustificati motivi): il costo della spedizione.

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      #14
      Macchina tosatrice professionale per cani/equini (cavalli) e bovini/pecore 180W
      Macchina tosatrice professionale per cani/equini (cavalli) e bovini/pecore 180W*

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      per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Questo consentirà anche di usufruire del contrassegno al costo di 1 Euro sull’eventuale acquisto. Quindi pagherete comodamente alla consegna evitando pagamenti anticipati.

       

      Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, il cliente è invitato a contattarci per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo, anche perchè il venditore è il principale riferimento per la gestione dell'assistenza sotto garanzia (durata 2 anni) del prodotto acquistato.

       

       

      Macchina tosatrice professionale per cani/equini (cavalli) e bovini/pecore 180W

       

       

      Descrizione prodotto

      Caratteristiche tecniche

       

      Macchina tosatrice professionale 180W a tre velocità, ideale per tosare cavalli, ma anche pecore, cani a pelo corto ed altri animali di stazza elevata.Il tutto riposto in comoda valigetta di plastica resistente con accessori.

      In dotazione:- Tosatrice per cani/equini (cavalli) e bovini/pecore- Doppia chiave di servizio- Pennello per pulizia- Flaconcino olio lubrificante  

       

       

      Per la fatturazione della merce contattare il venditore prima

      dell'acquisto.

       

       

      - Alimentazione (V/Hz): 220-230/50

      - Potenza (W): 180

      - Numero di velocità: 3

      - Velocità (gir/min):

          posizione 1 = 1000

          posizione 2 = 1400

          posizione 3 = 1800

      - Dimensioni (mm) LxPxA: 79x105x310

      - Peso (g): 1320

      - Rumorositò (dBa): 64-73

      - Accellerazione (m/sec2): < 2.5

      Modalità di pagamento

      Si accettano come modalità di pagamento:

      - Bonifico bancario

      - Vaglia postale

      - PayPal (carta di credito o prepagata)

      - Postagiro

      - Contrassegno (supplemento € 6,00)

      I pagamenti dovranno essere effettuati entro 7 giorni dalla scadenza dell’inserzione, il mancato pagamento comporterà la segnalazione negativa dell’utente ad Ebay.

      Diritto di recesso

      1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

      2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GrecoShop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

      Marisa GrecoVia San Giorgio Vecchio, 8780046 San Giorgio a Cremano (NA)

      ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti GrecoShop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire GrecoShop entro 10 giorni dall'autorizzazione.

      3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

      • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GrecoShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; • GrecoShop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, GrecoShop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

      4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, GrecoShop provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

      5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GrecoShop accerti:

      • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoShop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

      Garanzia e assistenza

      1. Tutti i prodotti venduti da GrecoShop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di garanzia ricevuto al momento della consegna del bene.

      2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto per la riconsegna al Cliente, se sostenuti da GrecoShop.

      3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se un imprenditore - anche individuale - acquista un bene che viene attratto nella sfera di impresa o professione, il decreto 24/02 non si applica, ma persiste la garanzia convenzionale di 12 mesi ai sensi dell' Art. 1490/1512. In caso di difetto di conformità, GrecoShop provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione (in questo caso le spese di spedizione relative alla restituzione del bene al Cliente sono a carico di GrecoShop) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GrecoShop.

      4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.  A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono a carico del Cliente. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

      5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GrecoShop potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato (importo che non comprende le spese di spedizione relative alla restituzione del bene) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

      6. Nessun danno può essere richiesto a GrecoShop per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

      7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a GrecoShop sono, in ogni caso, sempre a carico del Cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

      Modalità di consegna e condizioni di trasporto Paccocelere 3

      1. Le spedizioni vengono gestite da Poste Italiane con paccocelere 3, che garantisce la spedizione fino a 30Kg in 3 giorni lavorativi.

      2. GrecoShop può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

      3. Nessuna responsabilità può essere imputata a GrecoShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

      4. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

      • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

      Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

      Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

      5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

      6. La consegna avviene in tutta Italia dal lunedì al venerdì in tre giorni lavorativi più quello di spedizione (escluso sabato e festivi) e prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata con le modalità per gli invii a firma di cui agli art. 62, 63, 67 delle condizioni generali per l’espletamento dei servizi postali di cui al D.M. 9 Aprile 2001 (G.U. n. 95 del 24/4/2001). L’accettazione oltre l’orario limite pubblicizzato presso l’Ufficio Postale o il sabato comporta il 4° giorno successivo alla spedizione escluso sabato e festivi. In 33 località, il cui elenco è disponibile presso tutti gli Uffici Postali, lo standard di consegna è maggiorato di 1 giorno.

      7. La spedizione può essere assicurata dal mittente, fino ad un massimo di € 3.000,00, contro danni diretti con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto derivante da ritardo, perdita, manomissione o danneggiamento del pacco. In caso di eventuale danno è fatto obbligo all’avente diritto di presentare la richiesta di risarcimento, allegando:

      ·          originale del presente Bollettino;

      ·          documentazione dimostrativa dell’entità del danno subito (fatture, scontrini fiscali, note spese, ecc.);

      ·          nel caso di danneggiamento totale o parziale, manomissione o perdita di una spedizione assicurata, il mittente accetta (e si impegna a far accettare ad eventuali aventi diritto) che la liquidazione dei danni venga effettuata con una franchigia del 10%, e comunque con un importo minimo di € 26,00. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa è necessario indicare sempre sulla lettera di vettura il valore della merce è l’esatto contenuto.

      8. Il reclamo può essere presentato dal mittente, dal destinatario o persona da essi delegata.

      Quando presentare il reclamo:

      ·          dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione, non oltre i 3 mesi;

      ·          nel caso di reclamo per ritardo oltre il 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione: entro 30 giorni dalla spedizione;

      ·          nel caso di reclamo per danneggiamento totale o parziale, manomissione di una spedizione Assicurata: entro 15 giorni dalla consegna tenendo a disposizione l’involucro ed il suo contenuto.

      Casi in cui è previsto il rimborso e sua entità:

      ·          ritardo nel recapito dal 4° giorno lavorativo successivo alla sedizione: costo della spedizione al netto dei servizi accessori;

      ·          ritardo nel recapito eccedente il 18° giorno lavorativo successivo alla spedizione / perdita e danneggiamento: € 25,82 + il costo della spedizione;

      ·          mancato espletamento del servizio (qualora la spedizione sia tornata al mittente e il servizio non sia stato effettuato senza giustificati motivi): il costo della spedizione.

      9. Poste Italiane è liberata da ogni responsabilità per ritardo, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione dei pacchi con contenuto non ammesso e per ogni latro fatto imputabile al mittente o per cause di forza maggiore. Poste Italiane non assume in nessun caso responsabilità per danni indiretti (mancato guadagno, perdita di utili, di clientela, di immagine, ecc.) derivanti da ritardato recapito, mancato espletamento del servizio, perdita, danneggiamento o manomissione del pacco.

       

      Per maggiori informazioni consultare le condizioni di trasporto .

       

      #15
      Kerbl Tosatrice per cavalli animali grandi cordless allevamento 31/15denti
      Kerbl Tosatrice per cavalli animali grandi cordless allevamento 31/15denti*
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      Kerbl FarmClippers Tosatrice per cavalli a batteria 31/15 denti

      Queste FarmClippers della Kerbl sono un nuovo tipo di rasoi alimentato batteria progettati per cavalli e bestiame e vanta un'ottima convenienza qualità/prezzo!

       

      La consegna include due batterie 10,8 V al Litio che permettono una tosatura ininterrotta grazie all'ottimizzazione del tempo di operazione e di ricarica. La tosatrice è dotata delle nostre lame premium da tosatura che, grazie alla loro geometria ottimizzata, assicurano un taglio facile, dal pattern migliorato.

       

      Le caratteristiche ergonomiche della tosatrice a batteria FarmClipper sono faili da osservare: le proprietà della speciale superficie del manico e il centro di gravità bilanciato impediscono l'affaticamento. La dimensione del manico in plastica permette anche alle mani più piccole di impugnare con fermezza i rasoi. Il rasoio FarmClippers a batteria ha dellè fantastiche qualità sotto ogni aspetto che includono lame ultra-affilate e un'impugnatura eccellente.

      • Materiale: plastica e alluminio
      • Colore: Blu
      • Disponibile nelle versioni per cavalli o bestiame
      • Due batterie al Litio di 10,8 V
      • Operazione e tempi di ricarica (circa 1,5 ore) ottimizzati per una tosatura ininterrotta
      • Dotato di lame ultra-affilate che sono state sviluppate in Germania
      • Impugnatura speciale, antiscivolo per limitare l'affaticamento durante il lavoro
      • Baricentro equilibrato per taglio senza sforzo
      • SKU: 406292

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      Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Tosatrice per Cavalli deve fare.

      Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


      Compra Tosatrice per Cavalli – Guida all’acquisto

      Ci sono molte ragioni per cercare Tosatrice per Cavalli. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

      Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Tosatrice per Cavalli. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

      • Quanto voglio spendere per Tosatrice per Cavalli?
      • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
      • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Tosatrice per Cavalli?
      • Dov’ è il peso ideale?
      • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
      • In che modo i clienti valutano il prodotto Tosatrice per Cavalli?
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      Se volete aiutarvi ad acquistare Tosatrice per Cavalli, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

      Forse stai cercando un prodotto Tosatrice per Cavalli a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

      Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Tosatrice per Cavalli, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


      Trova il miglior prodotto

      Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto Tosatrice per CavalliXYYZ che state cercando.

      Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Tosatrice per Cavalli è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Tosatrice per Cavalli.

      Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




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