Traversa

Traversa – Consulente agli acquisti 2019

Recensioni del Traversa: il migliori a confronto

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE ANT FIAT PANDA 03>09 2003>2009Traversa paraurti anteriore FIAT GRANDE PUNTO / Punto EVO 2005 in poi RINFORZATACoprimaterasso in Aloe Vera traversa sanitario anallergico singolo matrimonialeTRAVERSA CERATA SALVAPIPI' VARIE MISURE TELO IMPERMEABILE/COTONE LETTINO CULLATRAVERSA CERATA Salvapipì TELO IMPERMEABILE LATO COTONE varie misure MATERASSO
LinkRINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE ANT FIAT PANDA 03>09 2003>2009Traversa paraurti anteriore FIAT GRANDE PUNTO / Punto EVO 2005 in poi RINFORZATACoprimaterasso in Aloe Vera traversa sanitario anallergico singolo matrimonialeTRAVERSA CERATA SALVAPIPI' VARIE MISURE TELO IMPERMEABILE/COTONE LETTINO CULLATRAVERSA CERATA Salvapipì TELO IMPERMEABILE LATO COTONE varie misure MATERASSO
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Posizionamento: Frontale
  • Marca veicolo: Fiat
  • Modello veicolo: Panda
  • Codice ricambio originale OE/OEM: 46840091
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Fantasia: Tinta unita
  • Marca: VIEMMESTYLE
  • Materiale: Poliestere
  • Stanza: Camera da letto
  • Tipo: Coprimaterasso
  • MPN: W00523
  • Caratteristiche aggiuntive: coprimaterasso aloe vera in 100% Polyestere
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Nuovo,
  • Marca: ORIONE
Compra*Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay**Vedi Offerta via eBay*
Il migliore in assoluto
RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE ANT FIAT PANDA 03>09 2003>2009
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Posizionamento: Frontale
  • Marca veicolo: Fiat
  • Modello veicolo: Panda
  • Codice ricambio originale OE/OEM: 46840091
Traversa paraurti anteriore FIAT GRANDE PUNTO / Punto EVO 2005 in poi RINFORZATA
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
Coprimaterasso in Aloe Vera traversa sanitario anallergico singolo matrimoniale
Features
  • Nuovo,
  • Fantasia: Tinta unita
  • Marca: VIEMMESTYLE
  • Materiale: Poliestere
  • Stanza: Camera da letto
  • Tipo: Coprimaterasso
  • MPN: W00523
  • Caratteristiche aggiuntive: coprimaterasso aloe vera in 100% Polyestere
In questa categoria il prodotto migliore è RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE ANT FIAT PANDA 03>09 2003>2009 di - anche il più venduto su eBay (prezzo: € 24,50 - 10. Marzo 2018, 18:53). Si consiglia vivamente di confrontare i prezzi in modo da ottenere il prezzo più economico sul vostro ordine. Perche' dovresti pagare piu' del dovuto? Dopo tutto, un prezzo basso non significa automaticamente che si tratta di un prodotto scadente. Apropostare un prodotto buono o cattivo: potete vedere di seguito se Altroconsumo, il pioniere di tutti i tester, ha pubblicato rapporti di prova su questa categoria. Ma anche altre possibilità di ottenere raccomandazioni o confronti sono indicate di seguito.


Classifica: il migliori Traversa

Su eBay, c’ è una lista ad alto punteggio Traversa, che è un ottimo modo per confrontare e trovare i migliori prodotti. Naturalmente, ci sono anche diversi vincitori di test tra loro. C’ è una buona ragione per cui questi sono i prodotti più popolari dei clienti e perché vendono molto bene. Poiché il numero di clienti è così grande, i prodotti che vendono meglio qui sono una buona raccomandazione per l’ acquisto. Molto spesso le vendite di questi prodotti stanno già funzionando molto bene su un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE ANT FIAT PANDA 03>09 2003>2009
RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE ANT FIAT PANDA 03>09 2003>2009*

   RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE FIAT PANDA 03>09 DAL 2003 AL 2009

 

IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.

Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.

La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.

Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

 ATTENZIONE! Verificare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.

che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.

Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:

Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.

 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.

 

MOLTO IMPORTANTE!

IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.

Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.

Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

 

*** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***

#2
Traversa paraurti anteriore FIAT GRANDE PUNTO / Punto EVO 2005 in poi RINFORZATA
Traversa paraurti anteriore FIAT GRANDE PUNTO / Punto EVO 2005 in poi RINFORZATA*

Traversa RINFORZATA paraurti anteriore per: 

             FIAT Grande Punto/Punto EVO (dal 2005 in poi)                                  

                                  

                                  Dati vettura:

Veicolo FIAT Grande Punto/EVOAnno 

dal 2005 in poi                 

Codice interno 35.83.413Descrizione prodotto 

Traversa paraurti anteriore RINFORZATA per FIAT Grande Punto/EVO. 

Per qualsiasi problema legato all’acquisto effettuato, potete inviare una mail a:   (nell’oggetto della mail indicare se trattasi di un problema: 

TECNICO DEL PRODOTTO/SPEDIZIONE/PAGAMENTI/RESI) con esposto il problema ed allegato il nickname di eBay ed  il codice d’acquisto del prodotto oppure potete contattarci tramite 

recapito telefonico (081 195 12 085) o di Skype (infoclienti2)

Prima di lasciare un feedback negativo contattaci, saremo a tua completa disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema!

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Coprimaterasso in Aloe Vera traversa sanitario anallergico singolo matrimoniale
Coprimaterasso in Aloe Vera traversa sanitario anallergico singolo matrimoniale*

Coprimaterasso con angoli in Aloe Vera Antiacaro - Anallergico - Antibatterico Il coprimaterasso e prodotto interamente in Italia 

- Singolo, 1 Piazza: 80x200cm

- Matrimoniale, 2 Piazze: 170x200cm

Istruzioni Per Il lavaggio:

Verificare sull'etichetta del Prodotto

#4
TRAVERSA CERATA SALVAPIPI' VARIE MISURE TELO IMPERMEABILE/COTONE LETTINO CULLA
TRAVERSA CERATA SALVAPIPI' VARIE MISURE TELO IMPERMEABILE/COTONE LETTINO CULLA*

 TRAVERSA SALVAPIPI'

  • CARROZZINA 50x60 cm
  • LETTINO 60x90 cm
  • LETTO 1 PIAZZA 90x150 cm

Questo prodotto, realizzato interamente in Italia, garantisce igiene e protezione totale al materasso grazie ad uno strato impermeabile che trattiene la pipì e dalla spugna 100% cotone che mantiene sempre fresco e asciutto il neonato.

Anallergico, lavabile in lavatrice a 60°, cotone 100%, assorbente, protezione in PVC, impermeabile, antiacaro, antibatterico.

Acquista più di un oggetto sul nostro negozio e-bay e chiedi lo sconto sulla spedizione!Istruzioni per richiedere la spedizione combinata:Seleziona il tuo oggetto —> Compralo subito —> AcquistaPoi seleziona VISITA NEGOZIO e seleziona l’oggetto successivo —> Compralo subito —> AcquistaDopodiché vai su Il mio Ebay —> Cronologia acquisto —> Altre azioni —> RICHIEDI IL TOTALE AL VENDITORE —> Invia richiesta

#5
TRAVERSA CERATA Salvapipì TELO IMPERMEABILE LATO COTONE varie misure MATERASSO
TRAVERSA CERATA Salvapipì TELO IMPERMEABILE LATO COTONE varie misure MATERASSO*

Acquista più di un oggetto sul nostro negozio e-bay e chiedi lo sconto sulla spedizione!

Il Telo salvamaterasso Orione è adatto a salvaguardare il materasso nelle degenze a letto di persone ammalate o per chi soffre di incontinenza o enuresi. Ideale anche per salvaguardare i lettini di neonati e bambini.

In cotone rasato per un miglior comfort e con un lato in resina impermeabile (lato a contatto con il materasso), il telo Orione può sostituire l'uso di teli cerati o gommati.

Adatto anche per uso ospedaliero, hotel, ecc.

Indicazioni:

Lavabile in lavatrice, si può stirare dal lato del cotone.

Può essere messo in autoclave max 80° p 1 atm interponendo tra i lati in PVC uno in cotone.

Composizione:

PVC plastificato 73,5%

Tessuto puro cotone 26,5%

VARIE MISURE DISPONIBILI:50x70 cm70x90 cm90x140 cm140x230 cm230x90 cm

#6
TRAVERSA RINFORZO PARAURTI ANTERIORE ANT ALFA ROMEO 147 00>04 DAL 2000 AL 2004
TRAVERSA RINFORZO PARAURTI ANTERIORE ANT ALFA ROMEO 147 00>04 DAL 2000 AL 2004*

TRAVERSA RINFORZO PARAURTI ANTERIORE ALFA ROMEO 147 00>04 DAL 2000 AL 2004

 

IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.

Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.

La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.

Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

 ATTENZIONE! Verificare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.

che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.

Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:

Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.

 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.

 

MOLTO IMPORTANTE!

IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.

Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.

Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

 

*** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***

#7
TRAVERSA RINFORZO PARAURTI ANTERIORE INFERIORE ANT FIAT 500 07>15 2007>2015
TRAVERSA RINFORZO PARAURTI ANTERIORE INFERIORE ANT FIAT 500 07>15 2007>2015*

RINFORZO TRAVERSA

 

PARAURTI ANTERIORE

 

FIAT 500 07>15

 

DAL 2007 AL 2015

 

IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.

Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.

La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.

Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

 ATTENZIONE! Verificare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.

che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.

Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:

Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.

 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.

 

MOLTO IMPORTANTE!

IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.

Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.

Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

 

*** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***

#8
TRAVERSA RINFORZO PARAURTI POSTERIORE POST FIAT 500 07> DAL 2007 IN POI
TRAVERSA RINFORZO PARAURTI POSTERIORE POST FIAT 500 07> DAL 2007 IN POI*

               

TRAVERSA RINFORZO 

PARAURTI POSTERIORE 

FIAT 500 07> 

DAL 2007 IN POI

 

IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.

Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.

La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.

Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

 ATTENZIONE! Verificare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.

che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.

Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:

Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.

 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.

 

MOLTO IMPORTANTE!

IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.

Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.

Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

 

*** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***

#9
TRAVERSA CERATA SALVAPIPI' VARIE MISURE TELO IMPERMEABILE/COTONE LETTINO CULLA
TRAVERSA CERATA SALVAPIPI' VARIE MISURE TELO IMPERMEABILE/COTONE LETTINO CULLA*

 TRAVERSA SALVAPIPI'

  • CARROZZINA 50x60 cm
  • LETTINO 60x90 cm
  • LETTO 1 PIAZZA 90x150 cm

Questo prodotto, realizzato interamente in Italia, garantisce igiene e protezione totale al materasso grazie ad uno strato impermeabile che trattiene la pipì e dalla spugna 100% cotone che mantiene sempre fresco e asciutto il neonato.

Anallergico, lavabile in lavatrice a 60°, cotone 100%, assorbente, protezione in PVC, impermeabile, antiacaro, antibatterico.

Acquista più di un oggetto sul nostro negozio e-bay e chiedi lo sconto sulla spedizione!Istruzioni per richiedere la spedizione combinata:Seleziona il tuo oggetto —> Compralo subito —> AcquistaPoi seleziona VISITA NEGOZIO e seleziona l’oggetto successivo —> Compralo subito —> AcquistaDopodiché vai su Il mio Ebay —> Cronologia acquisto —> Altre azioni —> RICHIEDI IL TOTALE AL VENDITORE —> Invia richiesta

#10
Coprimaterasso impermeabile matrimoniale igienico traversa letto con angoli
Coprimaterasso impermeabile matrimoniale igienico traversa letto con angoli *

Coprimaterasso sanitario

IMPERMEABILE

 

Misure disponibili :

Matrimoniale cm 165 x 195

Singolo cm 85 x 195

Un posto e mezzo cm130 x 195

Culla cm 75 x 150

 

Composizione :

Base in p.v.c

Tessuto superiore 100% cotone

Totale 20%polyestere-80% cotone

 

Coprimaterasso impermeabile speciale per sanitari e ideale per persone anziane e bambini. Salvaguarda il materasso e la parte superiore essendo in spugna ha una elevata capacità di assorbenza. Lavabile sino ad una temperatura di 95gradi.

 

 

 

#11
RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE ANT CITROEN C3 02>05 DAL 2002 AL 2005
RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE ANT CITROEN C3 02>05 DAL 2002 AL 2005*

RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE CITROEN C3 02>05 DAL 2002 AL 2005

 

IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.

Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.

La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.

Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

 ATTENZIONE! Verificare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.

che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.

Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:

Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.

 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.

 

MOLTO IMPORTANTE!

IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.

Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.

Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

 

*** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***

#12
RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE ANT SUZUKI VITARA 88>98 DAL 1988 AL 1998
RINFORZO TRAVERSA PARAURTI ANTERIORE ANT SUZUKI VITARA 88>98 DAL 1988 AL 1998*

RINFORZO PARAURTI ANTERIORE  SUZUKI VITARA 88>98DAL 1988 AL 1998

 

IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.

Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.

La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.

Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

 ATTENZIONE! Verificare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.

che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.

Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:

Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.

 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.

 

MOLTO IMPORTANTE!

IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.

Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.

Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

 

*** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***

#13
TRAVERSA RINFORZO SUPERIORE BATTICOFANO ALFA ROMEO MITO 08> 2008> ORIGINALE
TRAVERSA RINFORZO SUPERIORE BATTICOFANO ALFA ROMEO MITO 08> 2008> ORIGINALE*

RINFORZO TRAVERSA SUPERIOREBATTICOFANO

ALFA ROMEO MITO 08>

DAL 2008 IN POI

ORIGINALE

 

IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.

Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.

La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.

Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

 ATTENZIONE! Verificare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.

che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.

Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:

Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.

 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.

 

MOLTO IMPORTANTE!

IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.

Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.

Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

 

*** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***

#14
180 PZ.TRAVERSE MONOUSO ASSORBENTI SALVAMATERASSO 80x180 cm  TRAVERSA SALVALETTO
180 PZ.TRAVERSE MONOUSO ASSORBENTI SALVAMATERASSO 80x180 cm TRAVERSA SALVALETTO*

TRAVERSE SALVALETTO MONOUSO MIS. 80X180  PER INCONTINENZA N. 2 CARTONI DA n. 6 buste da 15 traverse cad., totale n. 180 traverse.PRODOTTO MONOUSO - NON STERILEPRODOTTO DALLA DITTA EUROPROSAN SPALe traverse assorbenti  sono il prodotto ideale per proteggere in modo efficace la biancheria del letto o le superfici non facilmente lavabili (carrozzina, poltrone). Il lato a contatto con l'utilizzatore e' ricoperto da un morbido tessuto non tessuto ipo-allergenico, quello a protezione del letto e' in polietilene impermeabile. L'assorbenza e' garantita dal fluff di pura cellulosa.LATEX FREEINDICAZIONI D'USO: accessorio consigliato quale protezione del letto nei casi di gravissima incontinenza, durante i cambi dei pannoloni e le pratiche di igiene* Prodotto rispondente ai requisiti della Direttiva Europea 93/42 dispositivo medico monouso di classe I* Misura: 80x180 Cm* Lunghezza mm: 800 +/-10* Larghezza mm: 1800 +/-10* Lunghezza tampone assorbente mm: 550* Larghezza tampone assorbente mm: 720

#15
TRAVERSA RINFORZO PARAURTI ANTERIORE ANT PEUGEOT 206 PLUS 09> DAL 2009 IN POI
TRAVERSA RINFORZO PARAURTI ANTERIORE ANT PEUGEOT 206 PLUS 09> DAL 2009 IN POI*

TRAVERSA RINFORZO PARAURTI ANTERIORE PEUGEOT 206 PLUS 09> DAL 2009 IN POI

 

IMPORTANTE! Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica e con consegna tramite corriere.

Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, le modalità di pagamento ed i costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e accessori (compreso imballo originale non danneggiato, gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi.);

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali  danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, il valore del rimborso sarà pari al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite lo stesso metodo scelto dal Cliente al momento del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita.

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento e verrà tempestivamente comunicato al cliente, con una mail, la partenza del pacco con il numero della lettera di vettura, in modo da poter essere garantita la tracciabilità della spedizione.

La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella PENISOLA ITALIANA +1giorno nelle isole maggiori +2giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente. La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna. Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale per la tutela del cliente possiedono una copertura assicurativa basic che rimborsa in caso di danneggiamento una parte delle spese. Se il cliente desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.

Affinché la copertura base abbia validità il cliente deve seguire alcuni accorgimenti base quali:

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di verifica” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NONsarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

 ATTENZIONE! Verificare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quelli riportati sulla lettera di vettura del corriere.

che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.

Una volta che avete comprato l’oggetto potete effettuare il pagamento secondo i metodi riportatiti di seguito:

Non accettiamo pagamenti con “ricarica su PostePay”, con “Contrassegno” e con “Vaglia Veloce”.

 IMPORTANTE! La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7gg dal momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Trascorsi 7gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto.

 

MOLTO IMPORTANTE!

IMPORTANTE! Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

Per acquisti conclusi senza un espressa richiesta di fatturazione non sarà più possibile farne richiesta.

Questa informativa viene fornita ai sensi del D.lgs. 196/2003 c.d. Codice in materia di protezione dei dati personali , il quale tutela le persone fisiche e gli altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Ai sensi del suddetto decreto, i dati necessari allo svolgimento delle attività non saranno  utilizzati, senza il consenso espresso del cliente, per l'invio di materiale pubblicitario e di informazioni commerciali. I dati personali raccolti per le finalità suddette potranno essere comunicati esclusivamente a consulenti (ad es., studi commercialisti). Tali dati non verranno altrimenti comunicati o diffusi a terzi.

Con l'acquisto il cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa.

 

*** NOTA: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI TERRITORI ESTERI OLTRE A QUELLI GIA' INDICATI NELLE SPECIFICHE DEGLI OGGETTI: ISOLA DELLA CORSICA, LA GUYANA FRANCESE, ISOLE CARAIBICHE DI GUADALUPE E MARTINICA, SAIT-MARTIN E SAINT BARTHELEMY, SAINT PIERRE E MIQUELON, NUOVA CALEDONIA, POLINESIA FRANCESE CON THAITI E LE ISOLE WALLIS E FUTUNA, REUNION E MAYOTTE, LE ISOLE BALEARI (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) E LE ISOLE CANARIE (Tenerife, La Palma, La Gomera, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE. ***

Quanto sono soddisfatti i clienti con il rispettivo prodotto può essere visto molto bene dalle recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti. Ma naturalmente, ogni acquirente deve sapere cosa vuole avere e cosa Traversa deve fare.

Si raccomanda inoltre di leggere diversi rapporti di test pratici dei clienti. Molti prodotti ricevono un rating basso per motivi soggettivi. Ciò non significa, tuttavia, che l’ aspetto negativo di cui sopra debba preoccuparti.


Compra Traversa – Guida all’acquisto

Ci sono molte ragioni per cercare Traversa. Forse sei un cacciatore affare che semplicemente ama trovare il miglior prezzo per il prodotto desiderato. Oppure vorresti provare un prodotto per l’ inizio una sola volta. Le offerte più economiche di solito si trovano su eBay, ma i prodotti – compresi i vincitori dei test – raramente si trovano su eBay.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare Traversa. Ad esempio, si dovrebbe prima rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere per Traversa?
  • Dovrebbe essere un prodotto a basso costo o un dispositivo di marca?
  • Che dimensioni, colore e dotazione dovrebbe avere Traversa?
  • Dov’ è il peso ideale?
  • Esistono esperienze o rapporti di prova per il prodotto in questione?
  • In che modo i clienti valutano il prodotto Traversa?
[crp]

Acquista Traversa online ad un prezzo accessibile

Se volete aiutarvi ad acquistare Traversa, la prima domanda è: che cosa volete esattamente? Forse avete già un prodotto simile e vorreste sostituirlo, per esempio se avete fatto un confronto e volete acquistare il vincitore del test attuale.

Forse stai cercando un prodotto Traversa a buon mercato per iniziare, che vorresti sottoporre a test approfonditi per acquisire le prime esperienze. Non importa per quale motivo cercheremo sempre di aiutarvi al di là del test in modo che possiate trovare il miglior articolo possibile per le vostre esigenze.

Naturalmente potremmo presentare una collezione di prodotti qui, ma questo non vi aiuterebbe. Al contrario, sareste insoddisfatti e frustrati solo dopo l’ acquisto perché non avete la possibilità di confrontare. Ecco perché vi diamo qui una raccolta di buone Traversa, che sono acquistati frequentemente e hanno ricevuto buone recensioni da parte degli acquirenti.


Trova il miglior prodotto

Una volta che avete risposto a queste domande per voi stessi, potete effettivamente iniziare. In questa pagina vi offriamo vari strumenti per aiutarvi a trovare il prodotto TraversaXYYZ che state cercando.

Ciò che non siamo stati in grado di includere nel confronto Traversa è sicuramente determinato dai nostri link alle informazioni aggiuntive di cui potreste aver bisogno. Una piccola ricerca extra è sempre appropriata. I link portano anche ad ampi confronti Traversa.

Speriamo di avervi dato un valido sostegno nel vostro cammino. Tuttavia, i prodotti non saranno testati da soli e non annunciamo i vincitori. In questa pagina vi offriamo i bestseller e la migliore lista di eBay in una forma chiaramente organizzata.




[Voti: 323 /// Media Voto: 4.12 su 5]

Lascia un commento

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes